in caricamento ...
Ecco Concert Pharmaceuticals e i loro farmaci al Deuterio
Veloce articolo per dare qualche informazione in più sull’ultimo ingresso in portafoglio.
Il settore che stiamo cavalcando ovvero quello dei disturbi psichici è molto vasto, con un mercato potenziale in continua crescita e con una serie di nuovi farmaci che presto saranno disponibili. Mentre nell’oncologia i grandi fanno quello che gli pare e scovare una piccola azienda promettente è davvero difficile, in questo settore diverse piccole realtà sono già diventate grandi (vedi Acadia), ma all’orizzonte tante piccole scommesse si stanno muovendo nel silenzio. Abbiamo già in portafoglio alcune mid cap come SAGE, NBIX e ITCI che hanno candidati in fase 3, ma secondo me occorre anche tentare qualche Small cap giocandosi un jolly.
Dopo CERC, che abbiamo venduto realizzando un buon gain (la riprenderemo più avanti), ho almeno altre 4 piccole aziende che sto seguendo e che appena ci sarà l’occasione entreranno in portafoglio.
Sfruttando una fase laterale di consolidamento che va avanti da un po’ penso sia il momento buono per un ingressino su Concert Pharmaceuticals, Inc. CNCE. La loro tecnologia utilizza un principio che se lo racconti sembra talmente banale che fa quasi ridere ma i risultati fin qui visti sono straordinari.
Per dirla terra terra anziché investire milioni di dollari in ricerche di nuove molecole, che poi dovranno essere testate, con alte probabilita’ di insuccesso, l’azienda cerca farmaci già in commercio, o in sviluppo clinico avanzato, con un buon mercato potenziale e attraverso la loro tecnologia semplicemente sostituendo l’idrogeno con il deuterio da nuova vita a molecole cercando di migliorarle. Da quello che fin qui si è visto questo produce un effetto visibile subito sui pazienti in test e il nuovo farmaco che ne esce è più efficace, piu’ tollerato, più sicuro. L’obbiettivo è anche quello di farlo poi pagare di meno, e questo l’azienda lo può fare perchè avendo risparmiato un sacco di soldi sullo sviluppo clinico, può permettersi di poterlo in alternativa allo standard a un prezzo nettamente migliore. Qui sotto potete vedere in cosa consiste la sostituzione dell’idrogeno con il deuterio.
Pipeline:
Dei 4 farmaci in pipeline, 2 sono stati già opzionati da coloro che hanno lanciato la versione “originale” del farmaco ed è evidente che attraverso questo sistema Celgene e Jazz che hanno stipulato accordi con CNCE per le versioni “al deuterio” dei loro farmaci si tengono al riparo da eventuali concorrenti “in casa”.
Il farmaco di Jazz (sodium oxybate) ha incassato nel 2013 569M di $ mentre l’ apremilast di Celgene è un farmaco relativamente giovane (approvato in US nel 2014) e nel 2015 in Europa ma è il primo trattamento orale approvato per la psoriasi e artrite psoriasica. Non ho trovato i dati di vendita del farmaco ma comunque sono circa 125M le persone nel mondo e 14M solo in Europa con questa malattia.
A breve Jazz entrerà in fase 2 con la versione nuova del farmaco che si chiamerà JZP-386 e CNCE incasserà 4M di $.
Celgene invece inizierà presto la fase 3 del nuovo farmaco che si chiamerà CTP-730 e come parte dell’accordo CNCE incasserà 15M di $. I dati di fase 1 ci hanno detto che 1 dose giornaliera di CTP-730 è equivalente allo stesso dosaggio del farmaco ma preso 2 volte al giorno.
Quindi abbiamo visto che 2 nuovi farmaci hanno un partner ed hanno già concluso la fase 1 ma proprio Venerdi sono stati resi noti i dati finali dell’ultimo arrivato in pipeline ovvero il CTP-656.
L’unico farmaco che non ha partner e dove l’azienda è proprietaria al 100% è il CTP-656. Proprio Venerdì sono uscti i dati conclusivi della fase 1 partita tempo fa. Questa versione al “deuterio” del noto farmaco Kalydeco di Vertex nell’indicazione Fibrosi Cistica sta già facendo parlare di se. In particolare l’azienda è convinta che questa nuova versione non solo potrà sostituire il farmaco originale ma potrà essere utilizzata in combo con altri farmaci sfruttando un profilo di tollerabilità completamente nuovo.
Come potete vedere nel grafico qui sopra si vede la progressione lineare dei vari dosaggi e in quello qui sotto sono paragonati 2 dosaggi uguali e il nuovo farmaco è nettamente superiore, con una tollerabilità simile.
Come dicevo prima Venerdi sono usciti i dati conclusivi che poi saranno presentati a Basilea a Luglio alla 39th European Cystic Fibrosis Conference. Mentre nella prima parte dello studio i dosaggi confrontati sono stati 150mg vs 150 mg nella seconda parte 38 pazienti sono stati divisi in 4 bracci 75mg, 150mg, 225mg e placebo con una dose giornaliera in compresse per 7 giorni. Il farmaco è nel sangue del paziente per circa 18 ore e l’aumento della concentrazione è proporzionale nei bassi dosaggi mentre in quello ad alto dosaggio ha una maggiore proporzionalita’ alla dose. Il profilo di sicurezza è paragonabile a quello del kalydeco. Questa fase 1 è servita per identificare un dosaggio ottimale per poter cominciare la fase 2.
A differenza di un farmaco nuovo questo oltre ad avere i vantaggi che abbiamo elencato sopra, avrà un percorso verso l’approvazione più rapido. L’azienda farà una veloce fase 2 e sfruttando la 505 (b) (2) relativa alle riformulazioni di farmaci già in commercio andrà verso l’approvazione (se tutto andrà bene) abbastanza velocemente.
Per concludere ricordiamoci che Kalydeco è la cura per una malattia piuttosto rara e costa 300M di dollari l’anno a paziente. (ci sono state forti critiche in passato per gli alti costi a Vertex) e a Luglio 2015 è stato anche approvato in combo con Lumacaftor per i pazienti con una mutazione particolare della malattia.
Ho preferito iniziare l’articolo con la parte leggera della pipeline ma non è questo il motivo per averla in portafoglio.
Il farmaco potenzialmente blockbuster è AVP-786. L’azienda è partner con AVNR (acquistata poi da Otsuka), che in cambio di soldi e proventi futuri si è presa carico dello sviluppo clinico. Al momento dell’accordo da 170M di $ cash solo 8M sono stati incassati perchè lo sviluppo è in corso.
Come vedete dalla pipeline le indicazioni del farmaco fanno si che AVP-786 è potenzialmente un blockbuster e lo sa bene Otsuka che con 3.5B si è comprata AVNR.
AVP-786 è già approvato per l’indicazione PBA e incassa circa 25-30M di dollari a trimestre ma la grande indicazione per AVP-786 o Neudexta è l’agitazione in pazienti con Alzheimer dove solo negli US può contare in circa 2.6M di pazienti. Due studi di fase 3 sono in corso, e l’azienda conta di concluderli a metà del 2018.
L’azienda inoltre ha in corso due fasi 2 in pazienti con schizofrenia residua (sintomi negativi) e come trattamento aggiuntivo in pazienti con depressione. Nel primo sappiamo che la fase 2 sarà completata a metà 2016 mentre nel secondo lo studio dovrebbe essere completo nel Q3-2017.
Diciamo che queste ultime due indicazioni sono una vera e propria scommessa, ma nella grande indicazione che è in fase 3 abbiamo visto una fase 2 veramente forte.
Visti i tempi troppo prematuri non è il caso di andare nei dettagli. Lo studio è andato piuttosto bene quando sarà il momento ne parleremo.
Abbiamo qualche dato che ci può dare una mano a capire se i dati di fase 2 in arrivo nell’indicazione trattamento aggiuntivo in pazienti con depressione saranno buoni?. NO. Abbiamo solo alcune teorie fatte da alcuni ricercatori che ci dicono che ha senso provarci.
Concludiamo l’articolo con una serie di considerazioni. L’azienda sembra ben gestita e piuttosto sveglia……Gli accordi che ha portato a casa non sono straordinari ma tenendo conto delle piccole spese che affrontano per gestirsi diventano però, per loro, cifre di tutto rispetto. L’accordo con Avanir/Otsuka è di sicuro spessore ma ci vorrà tempo per portare a casa cifre importanti.
Presto un altro farmaco entrerà in Pipeline. Il ceo non ha anticipato molto durante l’ultima conference dicendo solo che si tratta di un farmaco già a mercato ma che nella nuova versione sarà molto più efficace.
Un altro spunto interessante è arrivato qualche mese fa. L’azienda ha incassato 50M di $ da Auspex (acquisita poi da TEVA) come risarcimento derivante dalla cessione di qualche brevetto tra le due aziende. Questi soldi si vanno a sommare agli altri già in cassa e portano il totale a 142M di $ cash. Tra qualche giorno usciranno i dati trimestrali del Q1 ma la situazione di cassa è forte.
L’azienda sembra ben posizionata in generale e la pipeline convincente. Secondo il mio modesto parere può essere un buon cavallo su cui puntare. A voi.
vi suggerisco un occhiata ad un titolo otc potenzialmente esplosivo….PPCH
grazie GOOS mi piace molto questa azienda,primo posto nella watch list.
davtamb@finanza:
Ma CONCERT ha cambiato simbolo?
sul sito nasdaq no
tisssscali@finanzaonline:
CUR è andata in default…
Mi sa che emette. A 0.40 o giù di lì.
Ma che senso ha emettere ad un prezzo così basso?
joggy@finanza: Mi sa che emette. A 0.40 o giù di lì.
Ma che senso ha emettere ad un prezzo così basso?
freagare altri soldi?
Tanto era già bello rosso.. Sono pochi…. speravo risalisse.. Ora la vedo dura.
Salve a tutti CUR ha emesso solo 20.000 azioni a 0,40 quindi 8000 dollari in tutto che senso ha una mossa del genere? Si presume non per fregare soldi quindi ci sarà qualcosa o qualcuno sotto
ACAD come pensav c è stato un po di sell on news,GOOS dopo approvazione con blackbox cambia qualcosa secondo te?quando puoi aggiornare la tua strategia su ACAD mi fa un piacere,io la aspetto sempre in area 25-23$.
https://www.smarteranalyst.com/2016/05/03/tuesday-mornings-market-insights-northwest-biotherapeutics-inc-nwbo-neuralstem-inc-cur-yelp-inc-yelp-on-deck-capital-inc-ondk/
Scusate hai ragione didoterzo qui dicevano 20.000 si sono sbagliati
frimba@finanza:
ACAD come pensav c è stato un po di sell on news,GOOS dopo approvazione con blackbox cambia qualcosa secondo te?quando puoi aggiornare la tua strategia su ACAD mi fa un piacere,io la aspetto sempre in area 25-23$.
La blackbox non ha nessun impatto è quella che si aspettava in base al profilo di sicurezza visto negli studi clinici e non ci sono state sorprese. Il titolo è sceso perché l’azienda dovrà fare comunque uno studio su 500 soggetti post marketing. Questo era noto perché è scritto nella lettera di approvazione come mai se ne siano accorti ieri gli investitori è un mistero. L’azienda ovviamente non ha detto nulla (ma tanto era scritto) e nella conference ha spostato l’attenzione su altro. Detto questo l’azienda è proprietaria al 100% del farmaco, ha un mercato di 1B all’anno e forse anche di più, non ha concorrenti, è forte come cassa, ha i baker a bordo che di mestiere fanno gli investitori non i commercianti di farmaci.
Questo cosa vuol dire ? Che l’azienda è il candidato ottimale ad essere acquisita e se non fosse così sarebbe una grossa sorpresa.
Per quanto riguarda me ne ho poche e stanno li
tdregazz@finanza:
visto RLYP ieri sera in after – 9% cosa è successo??
RLYP: l’azienda ha comunicato che ha aperto un prestito da 150M di $.
Possiamo vedere questa notizia in diversi modi tutto potrebbero avere un senso sia le teorie bullish sia quelle bearish che è ciò che importa alla fine a noi investitori.
Detto questo l’azienda era in trattativa per essere ceduta, come riportato da reuters, evidentemente non hanno trovato un accordo vantaggioso. Con questo prestito forse pensano di essere meno appetibili a un potenziale acquirente ostile che potrebbe desistere.
Con questa mossa i dirigenti cercano di salvare il posto di lavoro perché in caso di opa sarebbero andati tutti a casa, ma comunque mettono a posto i conti (che non erano ottimi), non diluiscono, aiutano sanofi nella fase commerciale e mandano avanti tutto il resto con una situazione di cassa forte.
Questa mossa fa scomparire potenziali acquirenti ?. Non credo che 150M di prestito siano un deterrente così forte da far allontanare i grandi ma al momento non avendo nessuno mettono a posto economicamente la società. Il fatto che questo sia stato fatto proprio ora fa pensare.
Fondamentale però adesso sarà l’approvazione del farmaco concorrente di RLYP prevista a fine Maggio. Se ci saranno sorprese positive per RLYP il titolo decollerà altrimenti saranno fondamentali i dati consolidati di vendita del farmaco e quelli arriveranno solo a fine Q3. A breve infatti usciranno i dati trimestrali ma le cifre saranno deboli visto che il lancio commerciale è solo all’inizio.
GOOS grazie mille,continuo con il mio piano cioè aspettarle a 15$ (rylp) e 23-25$ (acad).
stamattina in open son entrato su technogym,grande azienda,titolo da cassettista,ma fara molto bene..
gooser: RLYP: l’azienda ha comunicato che ha aperto un prestito da 150M di $.
Possiamo vedere questa notizia in diversi modi tutto potrebbero avere un senso sia le teorie bullish sia quelle bearish che è ciò che importa alla fine a noi investitori.
Detto questo l’azienda era in trattativa per essere ceduta, come riportato da reuters, evidentemente non hanno trovato un accordo vantaggioso. Con questo prestito forse pensano di essere meno appetibili a un potenziale acquirente ostile che potrebbe desistere.
Con questa mossa i dirigenti cercano di salvare il posto di lavoro perché in caso di opa sarebbero andati tutti a casa, ma comunque mettono a posto i conti (che non erano ottimi), non diluiscono, aiutano sanofi nella fase commerciale e mandano avanti tutto il resto con una situazione di cassa forte.
Questa mossa fa scomparire potenziali acquirenti ?. Non credo che 150M di prestito siano un deterrente così forte da far allontanare i grandi ma al momento non avendo nessuno mettono a posto economicamente la società. Il fatto che questo sia stato fatto proprio ora fa pensare.
Fondamentale però adesso sarà l’approvazione del farmaco concorrente di RLYP prevista a fine Maggio. Se ci saranno sorprese positive per RLYP il titolo decollerà altrimenti saranno fondamentali i dati consolidati di vendita del farmaco e quelli arriveranno solo a fine Q3. A breve infatti usciranno i dati trimestrali ma le cifre saranno deboli visto che il lancio commerciale è solo all’inizio.
grazie gos sempre perfetto nei tuoi articoli
consiglio su GNCA sono dentro con una piccola quota ma questa azione scende ogni giorno, sarei tentato di entrare per mediare
RLYP sono pronto verso chiusura ad entrare con 1/3 pero voglio vedere indici come vanno a chiudere.
didoterzo@finanzaonline:
frimba Rlyp è arrivata….
anche ACAD sta per arrivare
allora scusate ma son tornato ora a casa e ho guardato i grafici,gli indici son arrivati a chiudere i gap (dax e stoxx 9829 e 2881) molto probabile che da qui si rimbalzi fino a fine sett,visto il mega calo di RLYP io son entrato ora,proprio perche penso indici siano momentaneamente arrivati e potrei prenderla molto bene quindi via con 1/3 a 14,40!
frimba@finanza:
RLYP sono pronto verso chiusura ad entrare con 1/3 pero voglio vedere indici come vanno a chiudere.
a 2883 era il mio target per lo short stoxx postato qui da 3061 (parlo sempre di future mai di indici)
frimba@finanza: la pazienza paga!
Grande Frimba……ultimamente le azzecchi quasi tutte…..
orzobimbo@finanza: Grande Frimba……ultimamente le azzecchi quasi tutte…..
grazie orzo!!classico periodo fortunato,tanto poi arrivano anche i momenti in cui canno pure io
mediato IDRA 1,51 niente emotivita era gia prefissato nel mio piano di battaglia di mediare a 1,50.
frimba@finanza:
mediato IDRA 1,51 niente emotivita era gia prefissato nel mio piano di battaglia di mediare a 1,50.
ora PMC 1,63
poi GOOS quando puoi due parole su NKTR nel mio piano ho la prima entrata a 13 $ e ci siam quasi!!
frimba@finanza: grazie orzo!!classico periodo fortunato,tanto poi arrivano anche i momenti in cui canno pure io
Spero che ci azzecchi anche su LINE…….ancora mi mangio i gomiti per non averle vendute tutte a quasi 2$ ( con un guadagno monstre )……
orzobimbo@finanza: Spero che ci azzecchi anche su LINE…….ancora mi mangio i gomiti per non averle vendute tutte a quasi 2$ ( con un guadagno monstre )……
lo spero anche io orzo!!ma secondo me andra oltre i 2$ ma tanto io l avro gia venduta da un pezzo…gia tanto se tengo fino a 1$
frimba@finanza:
poi GOOS quando puoi due parole su NKTR nel mio piano ho la prima entrata a 13 $ e ci siam quasi!!
Il problema non e’ la trimestrale ma sono gli indici…. Sotto i 13$ e’ un buon acquisto
gooser: Il problema non e’ la trimestrale ma sono gli indici…. Sotto i 13$ e’ un buon acquisto
ok era quello che speravo dicessi,allora a 13$ parte la prima tranche.
2037-2035 abbiamo un bel supp di volumi dinamici su sp500(future),probabile si fermi li.
gooser: Il problema non e’ la trimestrale ma sono gli indici…. Sotto i 13$ e’ un buon acquisto
NBI quasi un triplo minimo?
papi67: NBI quasi un triplo minimo?
be triplo minimo sarebbe 2530 circa,siamo a 2700 passano altre due giornatine mica da ridere per arrivare fin li..
papi67: NBI quasi un triplo minimo?
scusami,sicuramente intendevi nell intraday 😳
frimba@finanza: lo spero anche io orzo!!ma secondo me andra oltre i 2$ ma tanto io l avro gia venduta da un pezzo…gia tanto se tengo fino a 1$
Da cosa viene tutta questa positività su line.. ?
Sta messa mica tanto bene, lo saprai meglio di me. La vedi come una scommessa o c’è qualcosa sotto? La trim quando c è?
joggy@finanza: Da cosa viene tutta questa positività su line.. ?
Sta messa mica tanto bene, lo saprai meglio di me. La vedi come una scommessa o c’è qualcosa sotto? La trim quando c è?
si lo so,ma se c è un entry point è questo..è una scommessa son dentro con un cippino (per farti capire è 1/5 della pos che avevo su OAS)
frimba@finanza: si lo so,ma se c è un entry point è questo..è una scommessa son dentro con un cippino (per farti capire è 1/5 della pos che avevo su OAS)
un po è dovuto anche dai move degli ultimi gg cmq..o fallisce o è un gain x10 ed entro il 23 maggio non fallisce sicuro,quindi sfrutto questa finestra di tempo.
frimba@finanza: un po è dovuto anche dai move degli ultimi gg cmq..o fallisce o è un gain x10 ed entro il 23 maggio non fallisce sicuro,quindi sfrutto questa finestra di tempo.
spetta potresti fraintendere,gain x10 da qui a fine anno è,entro il 23 maggio mi va gia bene se va in zona 0,60-0,80.
Magari fosse.. Chiedo della tri xche non penso sarà buona, dato il prezzo del petrolio, ma se esce fuori una minima sciocchezza positiva può veramente salire. Per ora mi astengo ma la seguo cmq. Se deve fare x 10 si farà in tempo speriamo..
http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=71358049&adw=1126416
rlyp
lucy@finanza:
quella che se ne sbatte dei crolli è immu…
gia unico mio rimpianto,l unico titolo da quando ho messo quasi in liquidita il ptf che non solo è piu alto di quando l ho venduto,ma è nettamente piu alto.
beh ..avere un unico rimpianto di questi tempi è grasso che cola….
Relypsa (NASDAQ: RLYP) reported Q1 EPS of ($1.26), $0.20 better than the analyst estimate of ($1.46). Revenue for the quarter came in at $12.4 million versus the consensus estimate of $6.88 million.
“We made great progress in our first full quarter with Veltassa on the market. We saw solid month-over-month growth of prescriptions, reported early success with payers, including agreements with the two largest pharmacy benefit managers, and have had a positive reception from treating physicians,” said John A. Orwin, president and chief executive officer of Relypsa. “Yesterday, we announced a debt financing that will support the ongoing U.S. launch of Veltassa. In addition, with the recent submission of an MAA requesting European approval of Veltassa, we are another step closer to bringing Veltassa to patients outside the United States.”
Su dvax invece non la caga nessuno dopo lo spostamento di tre mesi?
lucy@finanza:
lucy@finanza,che vi sembra?
in after nessuna reazione degna di nota.
son curioso di vedere cosa fa oggi LINE con WTI a +4% e passa iihihihihihiihih 😎
scadenza per il concambio con le azioni linnco,fino a quella data chi ha azioni line puo cambiarle con linnco per evitare di andare in fallimento,io il 20 maggio a prescindere dal prezzo..e visto che fino a quella data che il concambio la societa non puo fallire,dopo il 23 invece puo succedere di tutto.
frimba@finanza:
scadenza per il concambio con le azioni linnco,fino a quella data chi ha azioni line puo cambiarle con linnco per evitare di andare in fallimento,io il 20 maggio a prescindere dal prezzo..e visto che fino a quella data che il concambio la societa non puo fallire,dopo il 23 invece puo succedere di tutto.
ho scritto da cani e di fretta volevo dire entro il 20 maggio esco a prescindere.
lucy@finanza:
ma sgyp che emette e in pre sale del 7%?
mmmm interessante…
Sgyp in pratica fa un ADC x istituzionali se non sbaglio. A 3 non sembra male messa cosi.
per me RLYP è buona a 13,5 graficamente parlando e l’aspetto li
Concert Pharmaceuticals Inc. (CNCE) on Thursday reported a loss of $13.9 million in its first quarter.
The Lexington, Massachusetts-based company said it had a loss of 63 cents per share.
The biopharmaceutical company posted revenue of $56,000 in the period.
Concert shares have declined 28 percent since the beginning of the year. The stock has declined roughly 9 percent in the last 12 months.
gooser:
Saltato stop in apertura su CNCE
Riprese a 11.77$
la aspetto a 10$ su chiusura gap li entreo sicuro!
gooser:
Saltato stop in apertura su CNCE
Riprese a 11.77$
cmq motivo del calo?solo per la trime tipo NKTR??
Che ne pensate di un ingresso in IMGN a questi prezzi, ci può stare? Grazie!
c è dentro ck da poco piu su ed è gia una garanzia,per il resto io aspetterei che gli indici si calmino un attimo..come vedi imgn va giu con loro.
frimba@finanza:
son curioso di vedere cosa fa oggi LINE con WTI a +4% e passa iihihihihihiihih
di merda cmq è anche colpa del calo del wti dopo l open usa
Grazie mille frimba.. mi chiedo quanto spazio possa avere ancora al ribasso, graficamente sembrerebbe in una zona di supporto importante.. la vedi quanto più in basso?
frimba@finanza:
c è dentro ck da poco piu su ed è gia una garanzia,per il resto io aspetterei che gli indici si calmino un attimo..come vedi imgn va giu con loro.
frimba@finanza: di merda cmq è anche colpa del calo del wti dopo l open usa
Frimbaaaaaa……non è che le azzecchi tutte tranne questa !!!! mr green
orzobimbo@finanza: Frimbaaaaaa……non è che le azzecchi tutte tranne questa !!!! mr green
è vediamo orzo da qui al 20 è ancora lunga cmq io le ho a 0,36 e siamo li…pero bruttissima candela del wti per adesso..vediamo chiusura.
santommy@finanza:
Grazie mille frimba.. mi chiedo quanto spazio possa avere ancora al ribasso, graficamente sembrerebbe in una zona di supporto importante.. la vedi quanto più in basso?
hai ragione siamo su un supp importantissimo se va a 5,30 forse la prendo se no l aspetto a 4$ nella peggiore delle ipotesi.
frimba@finanza: cmq motivo del calo?solo per la trime tipo NKTR??
La trimestrale e’ solo una scusa per mascherare un’operazione sul titolo dei solito noti.
L’azienda tra l’altro ha svelato il nuovo farmaco che sara’ in fase 1 a fine anno….
frimba@finanza: è vediamo orzo da qui al 20 è ancora lunga cmq io le ho a 0,36 e siamo li…pero bruttissima candela del wti per adesso..vediamo chiusura.
Certo Frimba…….quando arrivò a 2$ la corsa parti piu o meno dai prezzi attuali, e ci arrivo in 4-5 giorni ………..PS……OAS va benino….
lucy@finanza:
non sapevo che idra stesse fallendo….
a 1$ tiro la “mediatona”
$ACAD rumors starting… “Acadia FDA approval may entice Biogen, Teva to explore takeout, The Street says ” per Fly
frimba@finanza: a 1$ tiro la “mediatona”
spero proprio non ci arrivi……………………
lucy@finanza:
non sapevo che idra stesse fallendo….
telepatia, da anch’io sto seguendo la discesa….e mi prude il mouse.
NBI chiude positivo, se guardo le watchlist il sangue scorre 🙁
lucy@finanza: spero proprio non ci arrivi……………………
se ci arriva..sii pronta lucy!potrebbe essere una delle migliori entrate del 2016.
papi67:
NBI chiude positivo, se guardo le watchlist il sangue scorre
non le guardiamo
lucy@finanza: spero proprio non ci arrivi……………………
frimba@finanza: se ci arriva..sii pronta lucy!potrebbe essere una delle migliori entrate del 2016.
Pronti con il bazooka …….facciamo concorrenza alla BCE……
ma IPCI e la NDA ? Avevano detto 4-6 mesi, ne sono passati 5 e non si è saputo nulla su come intendono finanziarla…
BAML $ACAD Nuplazid price higher than expected; Reiterate Buy and $40 PO
frimba@finanza: non le guardiamo
Ciao Frimba.
Sempre col braccino corto?
frimba@finanza: non le guardiamo
Ciao Frimba.
Sempre col braccino corto?
j.p.m.@finanzaonline: Ciao Frimba.
Sempre col braccino corto?
ciao JPM si si certo,te invece sempre con il dito che ti clicca due volte per lasciare i commenti??
frimba@finanza: ciao JPM si si certo,te invece sempre con il dito che ti clicca due volte per lasciare i commenti??
Siete fantastici, secondo me vi sposerete
Frimba, come scrive rischio calcolato oggi si può comprare un future sul petrolio scadenza 2021 a 52,88$!! Non mi pare molto ottimista il mercato
davtamb@finanza: Siete fantastici, secondo me vi sposerete
è troppo vecchia per me
davtamb@finanza:
Frimba, come scrive rischio calcolato oggi si può comprare un future sul petrolio scadenza 2021 a 52,88$!! Non mi pare molto ottimista il mercato
allora io a parte LINE che è una scommessa dovuta ai motivi che vi ho detto,non ho posizione nel sul WTI ne su aziende petrolifere,io mi limito a guardare il grafico,pero sicuramente non mi metto ad entrare su questi livelli nonostante penso possa arrivare a 55$ ovvio che se ora inizia a venire giu tutto WTI seguira anche lui.
Warren buffet dice che ws continua a salire…. Mmmmmhhhhhh….
Sul petrolio verso i 55 ci tornerà ma prima riva giù.. Molte aziende e paesi ridurranno le estrazioni e i prezzi torneranno su ma quando???
io non capisco come mai TGTX continui a scendere. Ha un farmaco che ha fatto benissimo in fase 2, sembra molto più tollerabile dei concorrenti e ha molto mercato, eppure nessuno se la fila… misteri..
tisssscali@finanzaonline:
io non capisco come mai TGTX continui a scendere. Ha un farmaco che ha fatto benissimo in fase 2, sembra molto più tollerabile dei concorrenti e ha molto mercato, eppure nessuno se la fila… misteri..
E IDRA? E STML E KPTI E….TANTISSIME ALTRE?
j.p.m.@finanzaonline:
davtamb@finanza,Troppo sbarbino x me.
Ma lo ha fatto il militare?
ma sono dell 87 che militare vuoi che abbia fatto!!l ho scampata per fortuna.
frimba@finanza: be triplo minimo sarebbe 2530 circa,siamo a 2700 passano altre due giornatine mica da ridere per arrivare fin li..
no no intendevo degli ultimi mesi, ancora due giornate così e ci siamo.
NKTR dovrei entrare con la prima tranche ma aspetto,CNCE sta andando dove l aspettavo!credo che saranno le prossime due entry.
frimba@finanza: ma sono dell 87 che militare vuoi che abbia fatto!!l ho scampata per fortuna.
Ti avrebbe fatto solo che bene
j.p.m.@finanzaonline:
davtamb@finanza,Troppo sbarbino x me.
Ma lo ha fatto il militare?
j.p.m.@finanzaonline:
frimba@finanzaTi avrebbe fatto solo che bene
orzobimbo@finanza:
Oggi IDRA tiene alla grande!!!!! mr green
Ci sono anch’io è !!!! e oggi ho fatto un quasi raddoppio a 1,33……..
GOOS ma di ALLERGAN che mi dici??guardavo un po di grafici di lungo ed è su un mega supporto!
frimba@finanza:
GOOS ma di ALLERGAN che mi dici??guardavo un po di grafici di lungo ed è su un mega supporto!
È buona paga ancora il mancato accordo con pfe, in realtà tante sono buoni ma l’indice biotech ci sta facendo cagare addosso
frimba@finanza:
presa prima tranche NBIX a 42,79
ihihihiihi 😎
Questa mi manca!!!! Mi consolo con IMMU e GBIM … e con l’ottimo , per ora , quasi raddoppio su IDRA.
orzobimbo@finanza:
Questa mi manca!!!! Mi consolo con IMMU e GBIM … e con l’ottimo , per ora , quasi raddoppio su IDRA.
Mi sono dimenticato il soggetto : mi riferivo a NBIX ….
orzobimbo@finanza:
Questa mi manca!!!! Mi consolo con IMMU e GBIM … e con l’ottimo , per ora , quasi raddoppio su IDRA.
daje orzo!!
Frimba su OAS sei mai rientrato ? io sono uscito con 2/3 tra 9,5 e 10$ , con il resto volevo aspettare per vedere cosa fa il petrolio. Che ne pensi della strategia ?
orzobimbo@finanza:
Frimba su OAS sei mai rientrato ? io sono uscito con 2/3 tra 9,5 e 10$ , con il resto volevo aspettare per vedere cosa fa il petrolio. Che ne pensi della strategia ?
se hai venduto sempre in gain tienile,ma datti uno stop per non trasformare il gain in loss,anche se visto che orma 2/3 son andati dovrebbe tornare in area 4 oer bruciarti il gain,anche se non so il tuo pmc.
frimba@finanza: se hai venduto sempre in gain tienile,ma datti uno stop per non trasformare il gain in loss,anche se visto che orma 2/3 son andati dovrebbe tornare in area 4 oer bruciarti il gain,anche se non so il tuo pmc.
Pmc 6,6……2/3 venduti con ottimi gain……ho venduto anche 4/5 del certificato x5 long sul petrolio , anche qui con ottimi gain ( dopo l’esperienza con LINE ho monetizzato buona parte )…
Ciao a tutti. Bdsi è in picchiata. E’ il caso di mediare o è messa proprio male?
quasta è una novità, hahahaha
http://seekingalpha.com/news/3181728-mr-feuerstein-bearish-cytrxs-aldoxorubicin-shares-8-percent-premarket?source=email_rt_mc_title&uprof=45
lucy@finanza:
frimba@finanza,hai capito perchè scende con volumi oggi?
no ma ha praticamente chiuso il gap a 0,28 e ha cmph a fine maggio.
é qui sono stato più furbo di tutti…..entrato in anticipo a 0,4 euro…..mr green
frimba@finanza:
domani mattina entro in MOLMED.
lucy@finanza:
frimba@finanza,hai capito perchè scende con volumi oggi?
IDRA gran bella chiusura,ritorno verso i 2?anche se io spero 4
tisssscali@finanzaonline:
frimba@finanza,nooo ti prego. è già messa male…
ahahahah dentro molmed 0,29 vi avevo avvertito ieri sera,siete ancora i tempo a fuggire
skalo@finanza:
Frimba come vedi Exel
allora io ero entrato a 3,62 ma son gia uscito a 4,43 quando ho messo in liquidita il ptf,pero la vedo bene ha una gran forza relativa ultimamente(infatti nonostante discesa NBI è piu alta di dove l ho lasciata,per il tp di CK mi sembra sia 5 $..ok che son tp conservativi ma io a 5 $ porterei a casa.
porca vacca che dato sulle scorte di greggio..daii LINEEE reagisci cribbiooo!!
attenti a blrx, di nuovo strani volumi con acquisti a botta di 30k , stessi movimenti che portarono ultima volta da 0,9 a 1,3. sono già stracarico altrimenti incrementavo
frimba@finanza,
ti ho letto nel pensiero
già chiuso ieri sera a 5.05 …..hihhiiiii….grazie ugualmente
speriamo questa volta vada più su …sono incastrato a 1,7 e già troppo esposto per incrementare ….porca pupazza
frimba@finanza:
IDRA gran bella chiusura,ritorno verso i 2?anche se io spero 4
dai IDRA 😈
papi67: ops….- e ONTX(finchè la dura)
ehi sta succedendo qualcosa qui
frimba@finanza:
porca vacca che dato sulle scorte di greggio..daii LINEEE reagisci cribbiooo!!
Va meglio OAS…….però se si decide in 2/3 giorni arriva a 1 euro ……
frimba@finanza: ehi sta succedendo qualcosa qui
entrato anche Sheff
niente da fere, stasera l’NBI non vuol saperne di fare giudizio.
papi67:
niente da fere, stasera l’NBI non vuol saperne di fare giudizio.
niente da fare……..ovviamente
http://finance.yahoo.com/news/prima-biomed-enters-sale-licensing-082500137.html
joggy@finanza:
Vedo solo ora su line. Fallita o poco ci manca?
ha chiesto il chapter 11…ieri preso yamana gold dateci un occhio..o forse meglio di no CNCE è arrivata la mio prezzo dentro a 9,98
joggy@finanza:
Vedo solo ora su line. Fallita o poco ci manca?
http://www.wsj.com/articles/linn-energy-files-for-bankruptcy-1463001443
spostiamoci qui
Devi essere connesso per inviare un commento.
FIRST OF ALL!!!