in caricamento ...
Emicrania cronica ? Ecco il vaccino di Alder Biopharmaceuticals $ALDR
L’azienda che propongo oggi arriva da una segnalazione arrivata da twitter ed ha un evento binario a breve, di conseguenza coloro che fossero interessati ad aprire una posizione non avranno molto tempo per pensarci se avete intenzione di cavalcare l’evento, ma comunque anche chi non ha fretta potrà trovare informazioni in questo articolo in caso di investimento in ottica long.
Infatti nel Q1-2016 sono in arrivo i dati di fase II in un’indicazione con un mercato potenzialmente vasto che potrebbero far diventare questo farmaco un blockbuster nei prossimi anni. L’indicazione per questo candidato farmaco è l’emicrania moderata/cronica e l’azienda che lo sta sviluppando si chiama Alder Biopharmaceuticals Inc. ($ALDR).
Da quando siamo su questo blog abbiamo già trattato l’argomento investendo tempo fa in MAP Pharma acquisita poi da Allergan con un 60% di premio rispetto alla quotazione, nonostante il fatto che il loro cerotto per l’emicrania subì una bocciatura da parte di FDA. L’acquisto fatto da Allergan probabilmente fu fatto per togliere uno scomodo avversario che se acquisito da altri avrebbe dato fastidio alla loro leadership di mercato, quindi per non spartire il mercato con altri meglio portarselo a casa.
Nel corso degli anni però sono sempre più in aumento coloro che soffrono di emicrania cronica o episodica e le aziende stanno investendo tempo e denaro per nuovi farmaci in grado di prevenire l’emicrania con più efficacia. Quindi non basta più il farmaco da prendere al bisogno e vi è necessità di migliorare le alternative per i pazienti affetti da emicrania grave. Mi riferisco a situazioni con 5-15 giorni al mese di forte emicrania. Vediamo velocemente come si stanno muovendo queste aziende.
Alder ha dei concorrenti di tutto rispetto ma prima di guardare cosa fanno e hanno fatto gli altri diciamo che genere di farmaco è ALD403. Il farmaco è un anti-CGRP, e anche la concorrenza ha questo genere di farmaco in fase di sviluppo.
Il CGRP (Calcitonin Gene Related Peptide, peptide correlato al gene della calcitonina) è un peptide composto da 37 amminoacidi ed è prodotto tramite lo splicing alternativo della calcitonina, un gene localizzato sul cromosoma.
È un potente peptide vasodilatatore e può intervenire nella trasmissione del dolore, interessando il sistema nervoso periferico e centrale. L’aumento dei livelli di CGRP è stato segnalato in emicrania e una serie di altre malattie, come l’insufficienza cardiaca e l’ipertensione.
Sono disponibili diversi farmaci per la prevenzione dell’emicrania ma nessun farmaco è andato oltre una riduzione del 50% dell’emicrania in almeno il 50% dei pazienti che hanno partecipato agli studi clinici con un profilo di tollerabilità a volte non eccelso.
La comunità scientifica e quella degli investitori stanno guardando con attenzione ad alcuni anticorpi monoclonali CGRP. Tre colossi sono già scesi in campo con gli ultimi farmaci di nuova generazione ovvero Teva, Lilly e Amgen e la povera Alder potrebbe inserirsi tra i tre colossi.
Vediamo qualche informazione sul farmaco di Lilly:
Eli Lilly (NYSE:LLY) sulla base dei risultati positivi di fase 2, ha acquisito tutti i diritti di sviluppo dell’anticorpo per il peptide correlato al gene della calcitonina (CGRP) attualmente in studio come potenziale terapia per la prevenzione dell’emicrania frequente e ricorrente. L’anticorpo acquisito da Lilly è di tipo biologico, per iniezione subcutanea, che inibisce l’attività del CGRP, il quale viene rilasciato durante l’attivazione dei neuroni sensoriali coinvolti nella trasmissione del dolore.
La nuova molecola (LY2951742) è stata scoperta dai ricercatori Lilly, in seguito il brevetto è stato concesso alla Arteaus Therapeutics per lo sviluppo attraverso lo studio clinico proof-of-concept.
Arteaus è stata creata nel 2011 con un investimento di $18 milioni di dollari effettuato dalle società Atlas Venture e OrbiMed, subito dopo aver acquisito da Lilly i diritti di sviluppo dell’anticorpo CGRP. La cessione a Arteaus è parte della strategia alternativa di risk-sharing di Lilly, che comprende la partecipazione nel Capital Funds Portfolio. Il Capital Funds Portfolio include società virtuali project-focused, finanziati da fondi di investimento indipendenti che acquisiscono molecole in fase iniziale da sviluppare attraverso lo studio proof-of-concept (uno o più studi clinici disegnati per determinare il potenziale della molecola). Vediamo velocemente come è andato il farmaco in fase 2:
I risultati preliminari di uno studio condotto negli Stati Uniti pubblicati su Lancet Neurology su LY2951742 supportano la tesi che vedono un ruolo del CGRP nella patogenesi della patologia.
«Abbiamo condotto uno studio randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo, di fase 2 “proof-of-concept” in 35 centri degli Stati Uniti» spiegano Dodick e colleghi. «I pazienti, di età compresa tra i 18 e i 65 anni, lamentavano da 4 a 14 attacchi emicranici al mese e sono stati assegnati casualmente (in proporzione 1:1) a LY2951742 o a un placebo mediante randomizzazione computerizzata. LY2951742 (150 mg) o placebo sono stati somministrati attraverso iniezione sottocutanea una volta ogni 2 settimane per 12 settimane. L’endpoint primario era la modificazione media nel numero dei giorni con emicrania in un periodo di 28 giorni valutato a 9-12 settimane».
«La sicurezza è stata valutata oltre le 24 settimane» proseguono «tenendo conto anche del periodo di trattamento di 12 settimane e delle 12 settimane successive dopo la somministrazione del farmaco in studio». Sia i pazienti che i ricercatori non erano al corrente del trattamento assegnato. L’analisi è stata condotta mediante il metodo “intention-to-treat” e si è fatto ricorso a un modello misto di misure ripetute che includevano il valore basale del paziente, il trattamento, la visita e le interazioni trattamento-visita come effetti fissi e i pazienti come effetti casuali. Le misure di sicurezza sono state analizzate secondo il trattamento ricevuto».
218 pazienti sono stati assegnati in modo randomizzato a LY2951742 n=108 o al placebo (n=110). «La modificazione media dal basale alla 12ma settimana nel numero delle crisi di giorni con emicrania è stato di -4,2 (SD: 3,1; riduzione del 62,5%) nel gruppo trattato con LY2951742 rispetto a -3 (SD: 3,0; riduzione del 42,3%) nel gruppo placebo (differenza media dei minimi quadrati: -1,2, 90% CI: da -1,9 a -0,6; p=0,0030).
«Gli eventi avversi che sono occorsi con maggiore frequenza con LY2951742 rispetto al placebo sono stati dolore nel sito di iniezione, eritema o entrambi (20% vs 6%), infezioni del tratto respiratorio superiore (17% vs 9%) e dolore addominale (6% vs 3%). Si sono avuti due eventi avversi gravi nel braccio trattamento e 4 in quello placebo, nessuno dei quali è stato considerato attribuibile al farmaco in corso».
Quindi dicevamo prima che i colossi sono scesi in campo, ma la prima in assoluto è stata però Merck che già diversi anni fa aveva iniziato la sperimentazione. Non vi sto ad annoiare con la miriade di studi clinici che Merck ha portato avanti ma come spesso accade chi parte per prima apre la strada agli altri. Negli studi clinici che ho letto sono evidenti degli errori che con il senno di poi l’azienda non poteva conoscere in anticipo ma dopo tutti questi sforzi l’azienda ha ceduto tutto ad Allergan per 250M di $.
Quindi i concorrenti diventano a questo punto 4 con Allergan che si trova due farmaci in fase 3 e 2 ma che hanno presentato dei problemi durante la loro storia passata.
Tra i concorrenti di Alder molto bene si sta conportando il gigante TEVA. Vediamo qualche dettaglio:
Proprio di recente sono stati pubblicati su Lancet Neurology i dati definitivi dello studio di fase 2b di TEV-48125, anticorpo monoclonale anti-CGRP (peptide correlato al gene della calcitonina). Somministrato mediante iniezione sottocutanea ogni 28 giorni risulta essere tollerabile ed efficace nel trattamento preventivo dell’emicrania cronica, dando il via libera allo sviluppo del farmaco in uno studio di fase 3.
“In questo studio di fase 2b, multicentrico, randomizzato, in doppio cieco, double-dummy, controllato con placebo, a gruppi, abbiamo arruolato da 62 siti negli Stati Uniti donne e uomini di età compresa tra i 18 e i 65 anni che soffrivano di emicrania cronica (cefalea per almeno 15 giorni al mese)” spiegano gli autori.
Utilizzando una lista di randomizzazione generata da un sistema computerizzato centrale e un sistema di risposta web interattivo, i pazienti sono stati assegnati in maniera casuale in proporzione 1: 1: 1, a tre cicli di trattamento di 28 giorni con TEV-48125 sottocutaneo 675/225 mg (675 mg nel primo ciclo di trattamento e 225 mg nel secondo e terzo ciclo di trattamento), TEV-48125 900 mg (900 mg in tre cicli di trattamento) oppure placebo.
L’andamento dei mal di testa sono stati registrati mediante un diario elettronico. “Gli endpoint primari dello studio” affermano gli scienziati “erano il cambiamento del numero di ore con emicrania rispetto al basale durante il terzo ciclo di trattamento (settimane 9-12) e le modifiche di sicurezza e tollerabilità durante lo studio”.
Quindi 264 partecipanti: 89 sono stati assegnati in modo randomizzato a ricevere placebo, 88 al trattamento con 675/225 mg di TEV-48125, e 87 alla somministrazione di 900 mg di TEV-48125. La variazione media rispetto al basale del numero di giorni con emicrania durante le settimane 9-12 è stata di -59,84 ore nel gruppo 675/225 mg e di -67,51 ore nel gruppo 900 mg, rispetto a -37,10 ore rilevate nel gruppo placebo” riportano gli autori.
Eventi avversi sono stati riportati da 36 pazienti (40%) del gruppo placebo, 47 (53%) del gruppo 675/225 mg e 41 (47%) di quello 900 mg, mentre si sono registrati eventi avversi correlati al trattamento, nell’ordine, in 15 (17%), 25 (29%) e 28 (32%) pazienti.
Vediamo velocemente come si è comportato il farmaco di Amgen. I dati sono stati presentati al 17 ° Congresso della International Headache Society (IHC 2015) a Valencia.
AMG 334 è anche lui un anticorpo monoclonale umano e funziona inibendo il recettore del peptide correlato al gene della calcitonina (CGRP)
Nello studio in questione, 483 pazienti sono stati randomizzati a ricevere placebo per via sottocutanea mensile o AMG 334 (7 mg, 21 mg o 70 mg) in un rapporto 3: 2: 2: 2, rispettivamente. I pazienti avevano un punteggio medio di 8,7 giorni di emicrania al mese.
L’endpoint primario era la variazione rispetto al basale dei giorni di emicrania al mese valutati alla settimana 12. I risultati hanno mostrato che i pazienti randomizzati nel gruppo trattato alla dose di 70 mg hanno osservato una riduzione statisticamente significativa di 3,4 giorni di emicrania al mese rispetto ai 2,28 giorni osservati nel gruppo placebo (p=0,021) .
AMG 334 ha dimostrato un aumento statisticamente significativo del tasso di responder del 50% rispetto al placebo (47% contro il 30%, rispettivamente). Inoltre, la riduzione dei giorni di cefalea al mese (-3,54 vs -2,39) e l’uso mensile di farmaci utilizzati giornalmente specifici per l’emicrania (-1,64 vs -0.69) erano statisticamente significative nei pazienti che assumevano la dose di 70 mg AMG 334 rispetto al placebo, rispettivamente.
Il profilo di tollerabilità delle dosi di AMG 334 è risultato simile al placebo in tutti i gruppi di dosaggio. Gli eventi avversi più comunemente riportati includevano affaticamento, influenza, nasofaringite, artralgia e mal di schiena. Non sono stati riportati eventi avversi di grado 4 o 5.
Come abbiamo visto sopra ogni azienda ha disegnato la fase 2 in maniera diversa di conseguenza è difficile fare dei paragoni anche se è evidente che il genere di farmaco produce una riduzione dei giorni di emicrania. Rispetto a Merck tutti gli altri sono riusciti a migliorare il profilo di sicurezza del farmaco, questa è la vera novità rispetto ai primi farmaci testati proprio da Merck.
Abbiamo tenuto per ultima proprio Alder. Tutto ciò che avete letto sopra è facilmente consultabile perchè questi studi sono stati tutti pubblicati da riviste scientifiche autorevoli del settore e inoltre riprese dai maggiori siti che si occupano di Salute in genere. Questo ci fa capire come l’emicrania sia di interesse della collettività.
Perchè ho tenuto Alder per ultima ? Leggiamo i risultati dell’ultimo studio clinico……
Lo studio è stato pubblicato su The Lancet.
163 adulti (età media circa 39 anni) presso 26 centri negli Stati Uniti. I pazienti avevano tutti sperimentato emicranie per più di 12 mesi e avuto da 5 a 14 giorni di emicrania in ciascuno dei 3 mesi prima dello screening. Il punteggio medio dell’Headache Impact Test 6 (HIT-6) era di circa 64.
I pazienti sono stati assegnati in modo casuale a ricevere ALD403, 1000 mg, o placebo per iniezione endovenosa. La dose di farmaco da 1000 mg è stata scelta perché si era comportata bene in studi preliminari.
Lo studio è stato in doppio cieco.
Nessun paziente ha interrotto lo studio a causa di eventi avversi o per mancanza di efficacia, anche se due pazienti del gruppo placebo e cinque nel gruppo ALD403 sono usciti al follow-up a 12 settimane dopo il ricevimento della dose.
Durante queste 12 settimane, gli eventi avversi si sono verificati nel 52% del gruppo placebo e il 57% del gruppo di trattamento.
Gli eventi avversi più frequenti, in entrambi i gruppi, colpivano le vie respiratorie superiori e infezioni del tratto urinario oltre a stanchezza, mal di schiena, nausea e vomito, e artralgia. La maggior parte degli eventi avversi sono stati transitori e di intensità da lieve a moderata.
Durante lo studio, i pazienti hanno completato un diario elettronico e la variazione media dei giorni di emicrania tra il basale e da 5 a 8 settimane era -5.6 per il gruppo ALD403 e -4.6 per il gruppo placebo (differenza, -1.0, 95% intervallo di confidenza, da -2.0 a 0.1, p=0.0306).
Dr Dodick ha attribuito l’alta risposta al placebo alle aspettative intensificate e ha aggiunto: «Una cosa è prendere una compressa a casa come parte di studio, un’altra è venire in ospedale e avere una infusione intravenosa. C’è tutta una sorta di teatralità creata intorno alla somministrazione del farmaco. Ciò aumenta le aspettative che tutto ciò che viene infuso è potente e lavorerà bene. “
Un’analisi secondaria ha dimostrato che alle settimane 4, 8 e 12, un numero maggiore di pazienti nel gruppo trattato con ALD403 rispetto al gruppo placebo ha avuto una riduzione del 50%, 75%, e 100% nei giorni di emicrania; il tasso nel gruppo di trattamento è stato generalmente più elevato di circa il 20%. Dei 143 pazienti che hanno completato il loro diario costantemente, 11 non avevano attacchi di emicrania, tutti questi sono stati trattati con ALD403.
Gli autori hanno evidenziato che: «Anche se lo studio non è stato dimensionato per rilevare le differenze di questi risultati riferiti dai pazienti, questi risultati sono promettenti e possono fornire una giustificazione per intraprendere studi futuri che siano adeguatamente alimentati».
Quindi possiamo definire questi non dei farmaci ma dei veri e propri vaccini in particolare il vaccino di Alder si presenta con i requisiti maggiori per essere identificato come una vera e propria monodose (almeno inizialmente). Come dicevamo prima non è possibile fare un vero e proprio confronto tra i farmaci di Lilly, Teva e Alder ma possiamo notare che:
La monodose di Alder (1000g) ha una quantita’ di farmaco più alta rispetto alla concorrenza e viene applicata per via endovenosa. E’ la strada giusta ? Forse no.
L’effetto Placebo è sorprendentemente alto tra la week 5-8 ma sia a inizio trattamento week 1-4 e sul lungo periodo 9-12 settimane ALD403 è molto efficace. Inoltre:
L’endpoint primario è stato centrato come vedete nel grafico, con un P=0.03 dato statisticamente significativo.
Quindi qui sopra abbiamo visto come si è comportato il farmaco in precedenza ma cosa interessa da vicino a noi investitori ?:
L’arruolamento della fase 2b è stato concluso da poco e nel primo quarter 2016 arriveranno i dati dello studio con 600 pazienti con emicrania cronica. Questa è la prima differenza rispetto allo studio precedente dove si parlava di frequenti episodi di emicrania. Nel frattempo un’altra fase 2 è partita ad Ottobre con 3 dosi differenti su individui con frequenti attacchi di emicrania.
Quindi come abbiamo letto sopra l’azienda ha scelto di variare la propria strategia e la strada sembra quella di testare diversi dosaggi e a fine 2017 quando entrambi gli studi saranno conclusi andare in fase 3 con le idee chiare. Cosa aspettarsi da questi dati in arrivo ?. Questo studio è composto da 4 livelli di dosaggio e placebo. Difficile fare previsioni questo è uno dei grossi punti interrogativi senza contare il fatto che l’endpoint è alla week 12 mentre in precedenza era alla week 8. E’ auspicabile che essendo pazienti con emicrania cronica i migliori risultati potranno arrivare dopo 3 mesi dalla vaccinazione e con i richiami del farmaco fatti nel corso dei vari mesi la situazione della malattia potrebbe essere migliorata molto portando a centrale l’endpoint.
Nei 28 giorni precedenti all’inizio del trattamento i pazienti dovranno avere almeno 15 giorni di emicrania. Insomma queste restrizioni ci fanno capire che la popolazione è selezionata accuratamente proprio per dimostrare il netto vantaggio successivo all’assunzione del vaccino (o almeno sperano).
Abbiamo altri elementi che ci possono aiutare a capire come andrà lo studio ? Alder era presente anche lei a Valencia all’ 17th Congress of the International Headache Society, dove sono stati presentati i dati del follow up dello studio che abbiamo visto sopra, dopo 6 mesi dalla singola somministrazione del farmaco l’ 11% dei pazienti nel corso dei 6 mesi successivi non ha avuto attacchi di emicrania. Potrà sembrare poco ma abbassando la dose e aumentando il numero di somministrazioni, secondo me, questa percentuale è destinata ad aumentare.
Quindi concludendo l’azienda non ha le idee chiare ma sta portando avanti numerosi studi clinici per avere il giusto dosaggio sia per i pazienti cronici che per quelli con frequenti attacchi di emicrania trovando il giusto compromesso in termini di efficacia/sicurezza, copiando un po’ dalla concorrenza.
Possiamo riassumere la strategia aziendale dividendola in due parti la prima:
2 grossi studi clinici nuovi di cui uno già partito nelle due popolazioni con però somministrazioni multidose (ogni 3/4 mesi) sono il futuro dell’azienda.
2 studi di fase 2 di cui uno monodose che abbiamo commentato sopra e un altro multidose i cui dati arriveranno nel Q1-2016. Insieme a questi arriverano anche dei dati di fase 1 su alcuni volontari con un dosaggio ogni 4 mesi del vaccino. (che ci lascia intuire che sia la strada corretta vista la volontà di partire con 2 studi simili nel 2016).
L’azienda sembra ben organizzata e con questi studi clinici fatti e in corso dovrebbe riuscire ad essere pronta per il mercato nel 2017. Rispetto alla concorrenza non è messa male anzi sembra che se la possa giocare. A Settembre 2015 aveva circa 410M di $ cash con una grossa fetta dell’azienda in mani ad istituzionali ed è l’unica delle quattro ad essere una mid cap.
La domanda che mi pongo è la seguente ovvero a prescindere dai dati in arrivo è un titolo long sul quale puntare?. Se guardiamo la pipeline a 360 gradi sembra proprio di SI. A maggio il titolo passò dai 24$ ad azione a toccare i 55$ per l’uscita dei dati di fase 2 dell’altro farmaco di punta Clazakizumab (leggi qui).
L’azienda è ancora alla ricerca di un partner per la fase 3 proprio del Clazakizumab e il fatto che ancora non lo abbia sembra il vero motivo per la discesa ai valori attuali in zona 35$. L’azienda comuque ha creduto nel farmaco che Bristol Myers Squibb nel 2014 aveva abbandonato portandolo a centrare l’endpoint in maniera convincente nel 2015. Per concludere non mi sorprenderei di vedere l’azienda tra un anno a valori doppi rispetto agli attuali, tenendo presente che capitalizza circa 1.4B con 400M cash mi sembra ampiamente sotto valutata.
I due farmaci hanno un mercato pazzesco con solo quello dell’emicrania superiore agli 8B. Anche se venisse in futuro spartito tra i concorrenti la fetta per Alder non è poca roba. A voi.
seguiteci su twitter
@gooser_fol
frimba@finanza:
grazie GOOS!!hai intenzione di entrare a breve??che strategia pensi di attuare con il titolo??
Ma quante domande.
Compra e taci.
Tanto loss più,loss meno che ti cambia nel tuo disgraziato ptf?
j.p.m.@finanzaonline: Ma quante domande.
Compra e taci.
Tanto loss più,loss meno che ti cambia nel tuo disgraziato ptf?
allora tanto sei arrivata seconda!!e il mio ptf per adesso non è ancora disgraziato..anche se con l aria che tira in questo nuovo anno potrebbe diventarlo..io cmq ho longato dax a 10356 vediamo un po…
frimba@finanza:
grazie GOOS!!hai intenzione di entrare a breve??che strategia pensi di attuare con il titolo??
In ottica long non ho dubbi ma anche l’evento a breve mi piace decido in questi giorni…..
oggi faccio un po di cassa (circa il 35% del ptf) fuori da NKTR +22% da AFMD + 15% da CALA -0,5% e da TGTX – 8% sui primi 3 conto di rientrare piu basso..vediamo un po..(bisogna anche vedere a che prezzo mi passeranno gli ordini e l apertura marca male per molti titoli)
oggi faccio un po di cassa (circa il 35% del ptf) fuori da NKTR +22% da AFMD + 15% da CALA -0,5% e da TGTX – 8% sui primi 3 conto di rientrare piu basso..vediamo un po..(bisogna anche vedere a che prezzo mi passeranno gli ordini e l apertura marca male per molti titoli)
gooser: In ottica long non ho dubbi ma anche l’evento a breve mi piace decido in questi giorni…..
ok per una volta dovrei avere la liquidita’ per seguirti 👿
Buon Bioanno a tutti !!!! Arabia Saudita Vs Iran ? Petrolio alle stelle ?
Grazie Gooser!
Anche io ho intenzione di entrare vediamo che succede in questi giorni.
Matteo
GOOSER//MATTEO se avete temp e voglia ci dite la vostra su $CERU?
pietro8888@finanzaonline:
GOOSER//MATTEO se avete temp e voglia ci dite la vostra su $CERU?
Metti fieno in cascina
Addex +7% oggi. Ottenuto lo status di farmaco orfano da parte della FDA per il Dipraglurant (per il parkinson se non erro).
Gooser che ne pensi?
NBI la trend dai minimi passa in zona 3380-3370 speriamo che tenga (molto probabile che venga testata domani)
frimba@finanza:
NBI la trend dai minimi passa in zona 3380-3370 speriamo che tenga (molto probabile che venga testata domani)
Lo sai che di certe cose non devi parlarne vero?
frimba@finanza:
scusate prossimo catalyst di QURE?
Sheff @SheffStation 28 sec29 secondi fa Visualizza traduzione
$QURE..$15.75 company is trading at 1 1/2 times mlt cap to cash. What I meant to say this a.m. Meaningless on the heals of data next week.
lucy@finanza: Sheff @SheffStation 28 sec29 secondi fa Visualizza traduzione
$QURE..$15.75 company is trading at 1 1/2 times mlt cap to cash. What I meant to say this a.m. Meaningless on the heals of data next week.
grazie letto ora anche io DAIII TLOGGGGGG
bulls88@finanza:
Addex +7% oggi. Ottenuto lo status di farmaco orfano da parte della FDA per il Dipraglurant (per il parkinson se non erro).Gooser che ne pensi?
L’indicazione del farmaco è discinesia dovuto all’uso di farmaci (tipo levodopa) in pazienti con Parkinson (è uno degli effetti collaterali dell’uso di questo farmaco per lungo tempo). La notizia è buona ma scontata ma è un tassello che va ad aggiungersi. Importante sarà seguire lo sviluppo clinico
oggi provo ingresso in SRPT da cui usciro il 20 gen (il 22 ADCOM) e in QURE da cui penso di uscire a fine settimana…opinioni??
frimba@finanza:
oggi provo ingresso in SRPT da cui usciro il 20 gen (il 22 ADCOM) e in QURE da cui penso di uscire a fine settimana…opinioni??
di un po.
che succede il 20?
Le tue esequie
j.p.m.@finanzaonline: di un po.
che succede il 20?
Le tue esequie
ahahah no parto per torgnon
frimba@finanza:
oggi provo ingresso in SRPT da cui usciro il 20 gen (il 22 ADCOM) e in QURE da cui penso di uscire a fine settimana…opinioni??
io penso di uscire da CERU il 21
poi oggi entro in AFMD ed esco il 21
Pensavo di entrare anche in TGXT ed esco il 21.
In BLCM invece esco il 22
frimba@finanza: ahahah no parto per torgnon
torgnon??????? è vicino a CAPRACOTTA?
j.p.m.@finanzaonline: torgnon??????? è vicino a CAPRACOTTA?
dai val d aosta non la conosci???
la parte di ptf che ho messo ieri in liquidita ho deciso di usarla per trade di breve TLOG presenta dati a fine gennaio QURE l 11 e srpt ha l ADCOM il 22 ecco perche esco in quei gg..il fatto che debba andare a torgnon è una coincidenza..
j.p.m.@finanzaonline: io penso di uscire da CERU il 21
poi oggi entro in AFMD ed esco il 21
Pensavo di entrare anche in TGXT ed esco il 21.
In BLCM invece esco il 22
TGTX porta dati alla jpm conference vero?ho letto ieri sera un tweet mi sembra l avessi letto prima non uscivo..ma tira ancora una brutta aria..chissa magari oggi ci saran belle occasioni..su SRPT mi sembra sia entrato anche sheff ieri..
frimba@finanza: TGTX porta dati alla jpm conference vero?ho letto ieri sera un tweet mi sembra l avessi letto prima non uscivo..ma tira ancora una brutta aria..chissa magari oggi ci saran belle occasioni..su SRPT mi sembra sia entrato anche sheff ieri..
ah no li presentano il 1 q 2016 e sembra che CEO abbia comprato…TGTX dico
frimba@finanza: dai val d aosta non la conosci???
Si certo
frimba@finanza:
la parte di ptf che ho messo ieri in liquidita ho deciso di usarla per trade di breve TLOG presenta dati a fine gennaio QURE l 11 e srpt ha l ADCOM il 22 ecco perche esco in quei gg..il fatto che debba andare a torgnon è una coincidenza..
Insomma parti con il grano in tasca ma tanto non spendi niente
j.p.m.@finanzaonline: io penso di uscire da CERU il 21
poi oggi entro in AFMD ed esco il 21
Pensavo di entrare anche in TGXT ed esco il 21.
In BLCM invece esco il 22
anche tu parti per torgnon come Frimba ? 😉
j.p.m.@finanzaonline: Insomma parti con il grano in tasca ma tanto non spendi niente
esatto
scusate che vuol dire?
OXiGENE, Inc. (NASDAQ:OXGN) has been granted an ODD for fosbretabulin tromethamine for the treatment of neuroendocrine tumors.
Relypsa Insider Sells- Wilhelm Stahl, SVP, Chief Technology Officer at Relypsa (NASDAQ:RLYP) sold 20,000 shares at $28.53. The total value of the transaction was $570,558. Wilhelm now owns 14,853 shares of RLYP.
brutta botta
MannKind $MNKD Announces Termination of Its License Agreement With Sanofi $SNY http://stks.co/e35PD
lucy@finanza:
brutta botta
MannKind $MNKD Announces Termination of Its License Agreement With Sanofi $SNY http://stks.co/e35PD
be era gia messa male da prima
lucy@finanza:
Relypsa Insider Sells- Wilhelm Stahl, SVP, Chief Technology Officer at Relypsa (NASDAQ:RLYP) sold 20,000 shares at $28.53. The total value of the transaction was $570,558. Wilhelm now owns 14,853 shares of RLYP.
ok volevo entrare ma aspetto…o la prendo sui 23 $ oppure la prendo sopra i 30
Ciao a tutti e auguri anche se in ritardo, volevo chiedere a quelli che si erano interessati in passato a neurometrix (NURO) se potrebbe essere interessante ora visto la sua cap di soli 7 mln grazie
gooser: L’indicazione del farmaco è discinesia dovuto all’uso di farmaci (tipo levodopa) in pazienti con Parkinson (è uno degli effetti collaterali dell’uso di questo farmaco per lungo tempo). La notizia è buona ma scontata ma è un tassello che va ad aggiungersi. Importante sarà seguire lo sviluppo clinico
Tu vedi potenziale nell’azione? Perché non ci sono ancora prodotti in fase III. Anche oggi fa un +1.30% con un discreto volume (decisamente molto superiore alla norma).
$CEMP $175M
$SAGE $150M
$ACAD $300M
$EPZM $120M
$OTIC $100M
$PRTA 2.25M shares
$OTVI
$TXMD
$EPZM
#biotech 2016
bulls88@finanza: Tu vedi potenziale nell’azione? Perché non ci sono ancora prodotti in fase III. Anche oggi fa un +1.30% con un discreto volume (decisamente molto superiore alla norma).
il Digragulant in fase 2 è una scommessa. Ricordiamoci che Roche in fase 2 ha fallito terminando lo sviluppo clinico con un farmaco simile nell X fragile mi pare.
L’altro farmaco invece con jansen ha qualche possibilita’ in più come tutti i farmaci del genere dovranno convincere molto in fase 2 altrimenti avranno la strada sbarrata. E’ difficile fare pronostici visti i dati clinici precendenti (pochi).
beppino1:
Ciao a tutti e auguri anche se in ritardo, volevo chiedere a quelli che si erano interessati in passato a neurometrix (NURO) se potrebbe essere interessante ora visto la sua cap di soli 7 mln grazie
è un investimento ad alto rischio a questo punto. Sinceramente non so cosa succeda all’azienda sembra avere tutti contro, se non succede qualcosa di importante la vedo molto male in futuro
Gran t.s. ribassista su APPLE con la rottura dei $105, l’area di atterraggio potrebbe essere 75/80.
Vero Giorgiooooo?
Buona Befana a tutte 🙂
archus@finanza:
Gran t.s. ribassista su APPLE con la rottura dei $105, l’area di atterraggio potrebbe essere 75/80.
Vero Giorgiooooo?
Buona Befana a tutte
vero anche se c è quel giorno di agosto (quando dow perdeva -7) che sporca un po tutto..cmq se arrivasse li mega buy opportunity avremo chiusura gap a 75 e tl dai min del 2008…il problema è che se apple arriva li chissa dove finisce il nasdaq..
Fineco me la fa shortare anche con marginazione, quindi potrebbe già essere una bella occasione …
$OXGN Receives Orphan Drug Designation for CA4P to Treat Neuroendocrine Tumors
lucy@finanza:
$OXGN Receives Orphan Drug Designation for CA4P to Treat Neuroendocrine Tumors
e immediatamente tweet di adam: STOP!!!
lucy@finanza: e immediatamente tweet di adam: STOP!!!
lucy@finanza: e immediatamente tweet di adam: STOP!!!
lucy@finanza: e immediatamente tweet di adam: STOP!!!
Forse che AF INTENDE CHE É Notizia vecchi e che ritwittarla non farà salire il titolo?
ONTX
http://seekingalpha.com/pr/15788356-onconova-therapeutics-announces-registered-direct-offering
frimba@finanza:
ma KPTI – 17 solo per un downgrade??
dentro 11,31
frimba@finanza:
ma KPTI – 17 solo per un downgrade??
posti la news?
j.p.m.@finanzaonline: posti la news?
vai su twitter e cerca kpti
frimba@finanza: vai su twitter e cerca kpti
tyrovata.
a me sembra un calo eccessivo.
Se poi consideriamo che jefferies due anni fa dava molmed a 1,05 ti lascio dire cosa ci azzeccano
frimba@finanza: vai su twitter e cerca kpti
L’ho trovata su google finace.
Da buy a Hold.
mi sembra una penalizzazione assurda.
Cque i rating personalmente li considero meno di ZERO
j.p.m.@finanzaonline: L’ho trovata su google finace.
Da buy a Hold.
mi sembra una penalizzazione assurda.
Cque i rating personalmente li considero meno di ZERO
anche io infatti ho mediato la pos
frimba@finanza: anche io infatti ho mediato la pos
hai fatto bene
j.p.m.@finanzaonline: hai fatto bene
mah non so mica sai..mi aspettavo reazione piu rapida..invece sempre li..un massacro oggi
Preso etf PROSHRE ULT DJ AIG CRUDE (.UCO ). La quotazione del petrolio è insostenibile nel medio, di questo sono sicuro. Dunque entrato con doppia posizione. E’ un leva 2 in dollari!
Ho liquidato in pari la posizione su EXXI: non mi fido più… occhio alle società nel settore petrolio che da un giorno all’altro possono dare il giro con i prezzi così bassi!
Preso ACAD 29.73!
Ciao Giorgio che intendi con da un giorno all’altro possono dare il giro?
beppino1:
Ciao Giorgio che intendi con da un giorno all’altro possono dare il giro?
Sono a rischio… molte società americane legate al petrolio stanno fallendo per il prezzo troppo basso che non permette margini. Dunque meglio secondo me investire in un etf senza scadenza possibilmente, così si è legati al sottostante petrolio e non intervengono altri fattori pericolosi. 😉
Certo non fa una piega il discorso, dici che valga anche per oas questo discorso?
giorgio.migliore@finanza:
Preso etf PROSHRE ULT DJ AIG CRUDE (.UCO ). La quotazione del petrolio è insostenibile nel medio, di questo sono sicuro. Dunque entrato con doppia posizione. E’ un leva 2 in dollari!
Ho liquidato in pari la posizione su EXXI: non mi fido più… occhio alle società nel settore petrolio che da un giorno all’altro possono dare il giro con i prezzi così bassi!Preso ACAD 29.73!
A proposito piccola entrata in ATLS…..e pure KPTI…..
beppino1:
Certo non fa una piega il discorso, dici che valga anche per oas questo discorso?
Yes!!
LupoCaneSecco@finanza:
Entrato in ACAD a 29.54$
Bentrovato!!
giorgio.migliore@finanza: Sono a rischio… molte società americane legate al petrolio stanno fallendo per il prezzo troppo basso che non permette margini. Dunque meglio secondo me investire in un etf senza scadenza possibilmente, così si è legati al sottostante petrolio e non intervengono altri fattori pericolosi.
Giorgio , tecnicamente un certificato con scadenza 2019 …..quando scade vale zero ? Grazie
orzobimbo@finanza: Giorgio , tecnicamente un certificato con scadenza 2019 …..quando scade vale zero ? Grazie
Si i covered warrant sono pericolosi per questo: man mano che si avvicinano alla scadenza interviene sempre di più il fattore tempo. Per questo meglio andare su etf senza scadenza!
davtamb@finanza:
incrementate KPTI a 11.01 e QURE A 15.11
da QURE pensi di uscire venerdi??KPRI UN DISASTRO..
frimba@finanza: da QURE pensi di uscire venerdi??KPRI UN DISASTRO..
sì, spero in un rimbalzo e poi fuga con 2/3 della posizione
GOOS quando puoi una opinione sui risultati che portera QURE l 11?!grazie.
davtamb@finanza:
Comunque massacrano tutto
son giornate toste..questa va direttamente nelle top 3 delle giornate nere..almeno per il mio ptf..il settore bio sembrava tenere meglio ma oggi sta ridando indietro tutto con gli interessi pure..
anche le tante emissioni di ieri non sono un bel segnale..
Oggi giornata movimentata, in sintesi: prese un altro po’ di SAGE, prese ACAD e prese RLYP.
E ora attendiamo…
Matteo
frimba@finanza:
GOOS quando puoi una opinione sui risultati che portera QURE l 11?!grazie.
$QURE announces 8:30am CC and Webcast to Discuss Topline Results From Low-Dose Cohort in Hemophilia B Phase I/II Gene Therapy Clinical Trial
ma QURE dicono comunichi i dati domani mattina alle 8.30 orario USA porca pupazza
frimba@finanza:
ma QURE dicono comunichi i dati domani mattina alle 8.30 orario USA porca pupazza
Davide è ottimista sui risultati
davtamb@finanza: Davide è ottimista sui risultati
Oddio, più che altro sono curioso di capire che tirano fuori…
thebiotechland@finanza: Oddio, più che altro sono curioso di capire che tirano fuori…
Mah l’annuncio sembra pompato alla grande…. vedremo. Non mi sento di andare oltre il 50% di possibilità di dati buoni, ma il vero interrogativo è cosa presentano?
gooser: Mah l’annuncio sembra pompato alla grande…. vedremo. Non mi sento di andare oltre il 50% di possibilità di dati buoni, ma il vero interrogativo è cosa presentano?
Beh fare previsioni è veramente impossibile. Presentano i dati relativi alla espressione percentuale del transgene nella coorte più bassa nei primi 2 pazienti…
Domani verso mezzogiorno vedremo cmq
frimba@finanza:
oggi metto il liquidita tutto il ptf occhio ragazzi
La tentazione è quella………ma ho troppe perdite
$QURE Four of Five Patients Have Fully Discontinued Prophylactic Recombinant Factor IX Therapy
Quindi?!?!?
lucy@finanza:
$QURE Four of Five Patients Have Fully Discontinued Prophylactic Recombinant Factor IX Therapy
Quindi?!?!?
The first two patients out of five in the low dose cohort have completed at least 20 and 12 weeks of follow up and had central-lab-confirmed FIX expression levels of 5.5% and 4.5% of normal, respectively at the cutoff date of December 16th, 2015.
questo conta
molto bene direi
as of January 6, 2016, four of the five patients, including the first two patients enrolled in the study, have met a secondary objective in the trial by fully discontinuing prophylactic rFIX.
BENISSIMO
thebiotechland@finanza:
Qure oltre le aspettative…
beh valgono almeno una zona 30$-35$ ad azione…. ad essere con i piedi per terra. I mercati non ci daranno una mano pero’
thebiotechland@finanza:
Spero di vedere almeno $30 … Mercati permettendo
Q2 2016 analisi dei dati completi….sono anche bravi a creare un binario ehheheheh
lucy@finanza: La tentazione è quella………ma ho troppe perdite
potrebbero diventare ancora di piu
j.p.m.@finanzaonline:
TLOG ha fallito una sperimentazione?
si porca pupazza doveva dare i dati a fine gennaio e invece li ha dati ieri a tradimento mortacci sua
thebiotechland@finanza:
Spero di vedere almeno $30 … Mercati permettendo
in pre + 16 io porto a casa subito con sti mercati della menta
frimba@finanza: si porca pupazza doveva dare i dati a fine gennaio e invece li ha dati ieri a tradimento mortacci sua
tisssscali@finanzaonline:
tgtx apre negativa anche oggi, mortacci sua.
si salva solo QURE
Goos – Giorgio o chi voglia darmiun consiglio
AKAO
BLRX
IPCI
OXGN
EXEL
cosa incrementare o cosa lasciare?
eventi a breve??
fatto messo tutto in liquidita,dopo due anni archivio tutto con un piu 53% (era + 112% ) il 31-12-2015…ora aspetto per qualche mese e poi rinizio ad entrare..auguro a tutti quelli che sono dentro e voglion rimanerci di sbagliarmi..ma secondo me siamo all inizio di un grosso move al ribasso
frimba@finanza:
fatto messo tutto in liquidita,dopo due anni archivio tutto con un piu 53% (era + 112% ) il 31-12-2015…ora aspetto per qualche mese e poi rinizio ad entrare..auguro a tutti quelli che sono dentro e voglion rimanerci di sbagliarmi..ma secondo me siamo all inizio di un grosso move al ribasso
passero sempre qui a seguire,per vedere se mangiarmi le mani o no ma finche non vedo dei – 5 sull nbi non mi muovo
ho tenuto solo OAS il move degli ulktimi gg sull oil era la gamba finale che mi aspettavo stasera in chiusura vedo se tenere o no
frimba@finanza: passero sempre qui a seguire,per vedere se mangiarmi le mani o no ma finche non vedo dei – 5 sull nbi non mi muovo
Mi associo…..per fortuna ero uscito da tutto prima di ash15.
lucy@finanza:
rlyp -10…..e vabbè
bel rimbalzo adesso, qualcuno a 20 doveva entrare? mah…..
marchesedicarabas: Mi associo…..per fortuna ero uscito da tutto prima di ash15.
tu hai spaziato!!!
frimba@finanza: passero sempre qui a seguire,per vedere se mangiarmi le mani o no ma finche non vedo dei – 5 sull nbi non mi muovo
Quindi non pensi che sul mercato si siano create delle occasioni?
j.p.m.@finanzaonline: Quindi non pensi che sul mercato si siano create delle occasioni?
si certo guarda ad esempio RYLP oggi..pero occasioni di brevissimo e per perdermi a tradre le bio con commissioni abnormi e poca liquidita mi metto a tradare indici come ho sempre fatto..per me tra un po ci saranno altre occasioni..enormi occasioni sia sulle bio che su altri stock..poi o magari mi sbaglio ma ognuno deve seguire il suo istinto..OAS e petrolio in generale ora son occasioni cmq
tra l altro news di poco fa che in cina han tolto il circuit breaker (mi sembra che si chiami) e cioè il meccanismo che blocca l indice quando raggiunge i -7 …son veramente curioso di vedere cosa fanno i mkt asiatici stanotte..qualcuno dice che lindice si è sparato dei – 7 in questi gg proprio perche c era il circuit breaker che bloccava tutto..a me sembra una cagata pazzesca (il giorno dei dati chiudeva a -15 almeno se non c era quel meccanismo)
se mi sbaglio meglio!!io cmq non perdo niente e voi guadagnate..
ma voglio vedere dei selling climax seri prima di rientrare..e sopratutto voglio i media che parlan di disastro sui mkt non di super occasioni di acquisto..fino a quel momento sto fermo..oppure rientro quando si chiarisce quadro generale..anche a prezzi piu alti non importa..l importante è operare in un conto che ti da una certa confidenza di interpretazione..guardate un grafico mensile degli indici usa guardate come la fase di topping di questi mesi sia uguale alle ultime due 2000 e 2008 aumento della vola e dei range max min
senza a stare a pensare che finira il mondo..ma sp un ritorno sulla 200 weekly lo puo fare benissimo e non intaccherebbe il trend di fondo long… e la 200 weekly è a 1770 abbastanza lontanuccia..
Ho letto che lo shale oil costa 65 usd al barile a chi lo produce contro i 10 usd del petrolio arabo.
Se fosse così non è che è tutta una manovre x far chiudere le società che fanno shale?
j.p.m.@finanzaonline:
Ho letto che lo shale oil costa 65 usd al barile a chi lo produce contro i 10 usd del petrolio arabo.
Se fosse così non è che è tutta una manovre x far chiudere le società che fanno shale?
È ovvio che questo sia uno dei fattori del calo. Poi c’è anche altro però.
j.p.m.@finanzaonline:
Ho letto che lo shale oil costa 65 usd al barile a chi lo produce contro i 10 usd del petrolio arabo.
Se fosse così non è che è tutta una manovre x far chiudere le società che fanno shale?
è assolutamente così
RLYP
http://www.bidnessetc.com/60732-relypsa-inc-dips-on-favus-bearish-view/
j.p.m.@finanzaonline:
TLOG ha fallito una sperimentazione?
http://www.bidnessetc.com/60753-heres-why-tetralogic-pharmaceuticals-is-in-the-red-today/
davtamb@finanza: http://www.bidnessetc.com/60753-heres-why-tetralogic-pharmaceuticals-is-in-the-red-today/
davtamb@finanza: http://www.bidnessetc.com/60753-heres-why-tetralogic-pharmaceuticals-is-in-the-red-today/
Grazie.
Anche tu liquidi tutto alla Frimba?
davtamb@finanza:
RLYP
http://www.bidnessetc.com/60732-relypsa-inc-dips-on-favus-bearish-view/
Questo ha valore zero. L’azienda è solida ed è un ottimo investimento long.
skalo@finanza:
Goos – Giorgio o chi voglia darmiun consiglio
AKAO
BLRX
IPCI
OXGN
EXEL
cosa incrementare o cosa lasciare?
eventi a breve??
Tra queste exel ha potenziale, mentre ipci è sottovalutata. BLRX è un titolo strano più passa il tempo e meno mi piace, oxgn è una delusione.
gooser: Questo ha valore zero. L’azienda è solida ed è un ottimo investimento long.
grazie Goos
j.p.m.@finanzaonline:
Grazie.
Anche tu liquidi tutto alla Frimba?
tengo, ho il 65% liquido
Su RLYP, sono pienamente d’accordo con Goos, è una azienda solida con un farmaco importante già approvato, ci sono solo in giro grandi speculazioni, sul mercato in generale non mi farei prendere dal panico, non vedo scenari apocalittici, bisogna avere pazienza
frimba@finanza:
ma voglio vedere dei selling climax seri prima di rientrare..e sopratutto voglio i media che parlan di disastro sui mkt non di super occasioni di acquisto..fino a quel momento sto fermo..oppure rientro quando si chiarisce quadro generale..anche a prezzi piu alti non importa..l importante è operare in un conto che ti da una certa confidenza di interpretazione..guardate un grafico mensile degli indici usa guardate come la fase di topping di questi mesi sia uguale alle ultime due 2000 e 2008 aumento della vola e dei range max min
Grande Frimba!!! Mi ricordi i ragionamenti di Francesco Caruso.
orzobimbo@finanza: Grande Frimba!!! Mi ricordi i ragionamenti di Francesco Caruso.
e guarda l’oro come ha rotto al rialzo
orzobimbo@finanza: Grande Frimba!!! Mi ricordi i ragionamenti di Francesco Caruso.
be lui è stato uno dei miei maestri anche se lui non la sa ihihihi
davtamb@finanza: e guarda l’oro come ha rotto al rialzo
gia anche euro finto break degli 1,08 e ora se na va almeno a provare a rompere max a 1,10..almeno è per wuesto ho preferito liquidare..se ci si mette anche il cambio contro con mercati bearish diventa difficilissimo guadagnare..
Grazie Goos per la risposta…AKAO come la vedi? E comunque non credi che Blrx e OXGN sian ora sottovalutate?
Credi che OXGN possa finire in otc? Che tempi occorrerebbero?…grazie ancora
Credi che OXGN possa finire in otc? Che tempi occorrerebbero?…grazie ancora
fra un po’ sara’ in buona compagnia, di questo passo saranno molti i candidati all’OTC.
frimba@finanza: passero sempre qui a seguire,per vedere se mangiarmi le mani o no ma finche non vedo dei – 5 sull nbi non mi muovo
quasi ti hanno accontentato.
frimba@finanza:
tra l altro news di poco fa che in cina han tolto il circuit breaker (mi sembra che si chiami) e cioè il meccanismo che blocca l indice quando raggiunge i -7 …son veramente curioso di vedere cosa fanno i mkt asiatici stanotte..qualcuno dice che lindice si è sparato dei – 7 in questi gg proprio perche c era il circuit breaker che bloccava tutto..a me sembra una cagata pazzesca (il giorno dei dati chiudeva a -15 almeno se non c era quel meccanismo)
il nasdaq sta settimana si è mangiato il guadagno del 2015, domani se la Cina sbrocca magari anche quello del 2014.
FOMX…
http://money.cnn.com/news/newsfeeds/articles/globenewswire/6118004.htm
Ciao…
Da qualche giorno ho iniziato ha prendere profitto. Dove posso liquido. Meglio far cassa e riorganizzare tutto..intendo il portafoglio e idee….. Il mercato scricchiola un po’ troppo…. Ci sono tante occasioni….ma e’ meglio attendere.
Credi che OXGN possa finire in otc? Che tempi occorrerebbero?…grazie ancora
la procedura per l’otc è piuttosto lunga dalla notifica passa almeno un anno e poi lo si può evitare facendo un reverse split
papi67@finanza:
Sheff entrato in QURE e SYN
quindi non tutti liquidano alla FRIMBA
papi67@finanza:
Sheff entrato in QURE e SYN
infatti QURE continua a correre
bisanzio@finanza:
…ma OASIS dove vuole arrivare?
io la aspetto a 5$
davtamb@finanza:
sheff fuori da QURE
Apperò..
Neanche il tempo di una scop…….ta
j.p.m.@finanzaonline: Apperò..
Neanche il tempo di una scop…….ta
si chiama trading out praecox
j.p.m.@finanzaonline: Apperò..
Neanche il tempo di una scop…….ta
belin ma è stato dentro un ora..chi è tuo marito rocco siffredi??
frimba@finanza: io la aspetto a 5$
Anche se non fallissero queste petrolifere penso che le prime trim non saranno sicuramente buone. Ancora io aspetto per entrare.
papi67@finanza:
IPCI invece? oggi è pimpante……emissione? news in arrivo?Volevo porre lo stesso quesito…:-)
papi67@finanza:
IPCI invece? oggi è pimpante……emissione? news in arrivo?
Up pre-conference?
giorgio.migliore@finanza:
Entrato in MCF…
Spero in un giro veloce per i motivi che scrivevo su società legate al petrolio…
j.p.m.@finanzaonline:
Nessuno prende posizione su qualche titolo?
Uscito e rientrato in HART ….volumi molto alti
papi67@finanza:
IPCI invece? oggi è pimpante……emissione? news in arrivo?
Potrebbe arrivare qualche dato sul rexista
gooser: Potrebbe arrivare qualche dato sul rexista
per ora un pannicello caldo.
Ciao gooser,cosa ne pensi di tlog ormai è persa? PER ALDR È PRESTO UN ENTRATA?GRAZIE
Buon week a tutti suggerisco un bellissimo articolo di Stockman su Trendonline dove parla di Valeant e delle porcate del denaro facile su biotecnologici ….leggetelo
Dodici eventi binari presi da yahoo
Aerie Pharmaceuticals Inc (NASDAQ: AERI): Phase 3 data for Rhopressa and Roclatan
Aptose Biosciences Inc (NASDAQ: APTO): Phase 1 data for APTO-253
ArQule, Inc. (NASDAQ: ARQL): Phase 3 interim for tivantinib and Phase 1 data/update for ARQ-092 in Proteus syndrome
Curis, Inc. (NASDAQ: CRIS): Phase 1 update from CUDC-907, CA-170 and potential additional programs
Endocyte, Inc. (NASDAQ: ECTY): Phase 1 data for EC1456 and EC1169
Intra-Cellular Therapies Inc (NASDAQ: ITCI): Phase 3 data for ITI-007
The Medicines Company (NASDAQ: MDCO): Phase 2 data for MDCO-216 and ALN-PCSsc and Phase 3 data for Caravance
Oculus Innovative Sciences, Inc. (NASDAQ: OCLS): Phase 3 data for OTX-DP, regulatory clarity on OTX-TP development and a POC study or partnership for anti-VEGF IHD
SCYNEXIS Inc (NASDAQ: SCYX): Phase 1 and Phase 2 data for i.v. and oral SCY-078
Steadymed Ltd (NASDAQ: STDY): Acceptance of Trevyent for review
Synthetic Biologics Inc (NYSE: SYN): Phase 2 data from SYN-010 and possibly SYN-004
XOMA Corp (ASDAQ: XOMA): Phase2/proof-of-concept data from XOMA 358 and potentially Phase 3 from gevokizuamb
tosco63@finanzaonline:
Ciao gooser,cosa ne pensi di tlog ormai è persa? PER ALDR È PRESTO UN ENTRATA?GRAZIE
Non sono mai stato un fans di tlog e mai lo sarò quindi starei lontano.
Aldr il mio dubbio è entrare prima o dopo i dati ci sto pensando da giorni
gooser: Potrebbe arrivare qualche dato sul rexista
Vista l’intonazione dei mercati forse era meglio uscire. Vedremo.
Salve a tutti, vengo da voi per un consiglio visto che siete molto ferrati in materia.
sapete dirmi qualcosa su
KERX [NASD]
Keryx Biopharmaceuticals Inc.
Healthcare | Biotechnology | USA
a buon rendere… 🙂
ciao grazie volevo dire su tlog che ormai ci sono dentro se il prossimo anno ha degli eventi che possano risollevare un pò il titolo oppure ha fallito tutte le sue aspettative se tu sei ha conoscenza grazie
ciao, sono rimasto incastrato su ttph e cemp….. ho visto che a fine 2015 su ttph hanno dato le dimissioni 2 direttori….secondo voi è un segno negativo???
Come la vedete sopratutto TTPH?
Grazie mille per la vostra disponibilità.
axel_2014@finanzaonline:
ciao, sono rimasto incastrato su ttph e cemp….. ho visto che a fine 2015 su ttph hanno dato le dimissioni 2 direttori….secondovoi è un segno negativo???Come la vedete sopratutto TTPH?
Grazie mille per la vostra disponibilità.
Ciao.
Secondo me No.
Chissà quanti direttori ecc.ecc.vanno e vengono dalle Società e non lo sappiamo.
Secondo me quello che conta sono gli avanzamenti degli studi e che questi vadano bene
tosco63@finanzaonline:
gooser,ciao grazie volevo dire su tlog che ormai ci sono dentro se il prossimo anno ha degli eventi che possano risollevare un pò il titolo oppure ha fallito tutte le sue aspettative se tu sei ha conoscenza grazie
Io so che ill suo studio principale ha un hold da fda.
Poi non so se è lo stesso studio appena fallito
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie sui motivi del fallimento dello studio di NEOT e sulle prospettive future della società?
Ovviamente la speranza è che lo studio sia fallito per motivi risolvibili e che non sia stata tutta una truffa, ma se non esce nessuna spiegazione il dubbio viene eccome.
Grazie.
CUR:
Neuralstem’s Preclinical Alzheimer’s Disease Data Published In Stem Cells Translational Medicine
http://invst.ly/w988
Vediamo AF quanto ci mette a commentare
Incredibile SGYP massacrata ottima azienda ottima news parte + 10 ora – 5 quando il mercato non c’è non c’è!!!
C’è molto nervosismo in giro, per alcune società i cali sono del tutto irrazionali, passata questa ondata di panico, ritorneranno al giusto valore
Liam1:
C’è molto nervosismo in giro,per alcune società i cali sono del tutto irrazionali, passata questa ondata di panico, ritorneranno al giusto valore
vedi tgtx… calo assurdo
Buongiorno ragazzi… inizio a pensare ad un ingresso di breve termine su $CALA che al momento ha toccato i $5.68
Avete news, notizie su eventi ? Me la sto ancora studiando perciò se avete target o info condividere per favore 🙂 thanks !
Saluti !!!!!
chi ha tirato lo sciacquone nell’ultima mezzora? non puoi allontanarti un attimo che ti inkiappettano.
XBI ipervenduto insostenibile……chi ha le palle dovrebbe intervenire in acquisto….
io no
occorre individuare un livello di supporto importante per indice nbi
giorgio intervieni….
Qualcuno conosce il motivo preciso per cui $OXGN ha deciso di scavarsi una fossa ? …lo sanno che a 0 si devono fermare…quanto vogliono perdere ancora ? -.-
frimba@finanza:
i baker bros son entrati su ACAD
anche io e matteo hahahaha
astrader@finanza:
Salve a tutti, vengo da voi per un consiglio visto che siete molto ferrati in materia.
sapete dirmi qualcosa suKERX [NASD]
Keryx Biopharmaceuticals Inc.
Healthcare | Biotechnology | USAa buon rendere…
ci sarebbe da scrivere un libro su KERX ma fondamentalmente l’azienda ha un solo grosso problema ovvero che il farmaco approvato di recente da FDA non vende. Fino a quando non faranno qualcosa il titolo scenderà e infatti così sta facendo. Negli ultimi 12 mesi ha perso 600M di capitalizzazione……
axel_2014@finanzaonline:
ciao, sono rimasto incastrato su ttph e cemp….. ho visto che a fine 2015 su ttph hanno dato le dimissioni 2 direttori….secondovoi è un segno negativo???Come la vedete sopratutto TTPH?
Grazie mille per la vostra disponibilità.
ci vuole pazienza sono titoli che possono far bene e recuperare. In questo momento gli indici biotech stanno messi male chi vuole mollare tutto e prendersi il loss si accomodi pure, chi non ha intenzione di regalare soldi si metta l’animo in pace e resti LONG
tisssscali@finanzaonline:
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie sui motivi del fallimento dello studio di NEOT e sulle prospettive future dellasocietà?
Ovviamente la speranza è che lo studio sia fallito per motivi risolvibili e che non sia stata tutta una truffa, ma se non esce nessuna spiegazione il dubbio viene eccome.Grazie.
al momento non abbiamo elementi ma il meccanismo d’azione del farmaco è noto e pubblicato da diverse fonti autorevoli come efficace. Cosa potrà succedere nei prossimi mesi non lo so aspettiamo di capire qualcosa in più magari nelle prossime notizie che spero usciranno presto.
gooser: anche io e matteo hahahaha
lo so l ho scritto apposta sapendo che eravate dentro..ma tanto sicuramente gia lo sapevate
NBI ecco i – 5 che arrivano vista la magnitudo del move dubito che terranno i minimi..WTI siamo a i titoli di coda in zona 5,20 do l ultima mediata finale ad OAS (il wti dovrebbe essere intorno ai 28$ se i miei calcoli son giusti)
cmq a livello di small e micro cap un sell off cosi non me lo ricordo..ne nella correzione del 2014 ne nella correzione post tweet della clinton..
frimba@finanza:
NBI ecco i – 5 che arrivano vista la magnitudo del move dubito che terranno i minimi..WTI siamo a i titoli di coda in zona 5,20 do l ultima mediata finale ad OAS (il wti dovrebbe essere intorno ai 28$ se i miei calcoli son giusti)
anche perche indici USA ormai son diretti ai minimi di agosto che ancora un po distano..e visto che NBI è gia su quei minimi (il che mostra una perdita di forza relativa) dubito reggeranno.
marchesedicarabas:
XBI ipervenduto insostenibile……chi ha le palle dovrebbe intervenire in acquisto….
io no
si chi ha le palle dovrebbe entrare ora in zona doppio minimo..io pero non me la sento visto la forza del movimento..cosi è proprio prendere il coltello che cade..
bene71@finanzaonline:
occorre individuare un livello di supporto importante per indice nbi
giorgio intervieni….
NBI: primo supporto 3.010, rotto oggi intraday ora riguadagnato. Il target vero potrebbe essere a 2.872!
SYN un ingresso valeva la pena… Mi è proprio sfuggita visto il massacro di oggi..
joggy@finanza:
Oil a 30$ l aspettiamo?
io a 28$ non credo andremo sotto quel livello
Non so ne se posso parlare qui…. Ma quel cadavere di MPS qualcuno la segue.?
frimba@finanza: io a 28$ non credo andremo sotto quel livello
A 29 se ci arriva faccio un primo ingresso o sull ETF o su oas, anche se vorrei aspettare la trimestrale su questa.
joggy@finanza:
Sul mib
si lasciala perdere sara il prossimo bail in insieme a carige
frimba@finanza: si lasciala perdere sara il prossimo bail in insieme a carige
Mica sono poi così scemo… Cmq grazie. Era solo per parlare di un altra frega soldi. Visto che siamo in tema sti giorni.
gooser: ci sarebbe da scrivere un libro su KERX ma fondamentalmente l’azienda ha un solo grosso problema ovvero che il farmaco approvato di recente da FDA non vende. Fino a quando non faranno qualcosa il titolo scenderà e infatti così sta facendo. Negli ultimi 12 mesi ha perso 600M di capitalizzazione……
Grazie mille, gentilissimo e sintetico 🙂
per adlr avrei questi livelli provvisori quindi 27,18 è abbstanza buono ma inserirei gli stop
joggy@finanza: Mica sono poi così scemo… Cmq grazie. Era solo per parlare di un altra frega soldi. Visto che siamo in tema sti giorni.
ah scusami io pensavo chiedessi per un entrata o perche c eri inguaiato…ma allora di cosa volevi parlare?di quanto son ladri :mrgreen:?
frimba@finanza: ah scusami io pensavo chiedessi per un entrata o perche c eri inguaiato…ma allora di cosa volevi parlare?di quanto son ladri :mrgreen:?
Finira male….molto male…
Sapete se FDA ha delle date precise in cui fa i comunicati oppure se ci sono delle news potrebbero uscire in qualsiasi giorno e qualsiasi ora? (Ogni riferimento a IPCI è puramente voluto)
tisssscali@finanzaonline:
Sapete se FDA ha delle date precise in cui fa i comunicati oppure se ci sono delle news potrebbero uscire in qualsiasi giorno e qualsiasi ora? (Ogni riferimento a IPCI è puramente voluto)
credo questo sia il motivo
http://finance.yahoo.com/news/intellipharmaceutics-present-biotech-showcase-201500797.html
papi67@finanza:
blrx
La notizia a me sembra buona, in quanto legittima blr8040 nel mondo della immunooncologia e questo potrebbe aprire una strada verso il recupero dei 2 $. Strano che novartis non sia intervenuta a stoppare l’accordo
volevo mettere sotto la vs lente questi titoli scesi abbastanza
ma dati come ottimi investimenti dell anno passato
PTLA – CMRX
ci metterei anche OPHT
bene71@finanzaonline: La notizia a me sembra buona, in quanto legittima blr8040 nel mondo della immunooncologia e questo potrebbe aprire una strada verso il recupero dei 2 $. Strano che novartis non sia intervenuta a stoppare l’accordo
al momento +18% nel premarlet
frimba@finanza: ah scusami io pensavo chiedessi per un entrata o perche c eri inguaiato…ma allora di cosa volevi parlare?di quanto son ladri :mrgreen:?
frimba@finanza: ah scusami io pensavo chiedessi per un entrata o perche c eri inguaiato…ma allora di cosa volevi parlare?di quanto son ladri :mrgreen:?
Non volevo essere scorbutico, anzi grazie della risposta.
La giornata era di cacca e guardando al mib ho visto mps che crollava, la considero una merda, ma mi ha anche regalato delle soddisfazioni a volte.
non se ne esce….anche oggi si chiude in rosso?? Guardate IDRA…tra le tante
Per chi le seguisse:
Newron: Oggi ha lanciato in Svizzera Xadago. Attualmente il prodotto (contro il Parkinson) é commerciato in Svizzera e Germania. Si attende l’approvazione FDA (molto probabile…) entro il 29.03.2016.
Addex: Dipraglurant ha ottenuto buoni risultati in Fase II. Entro fine anno dovrebbe iniziare la Fase III.
Entrambe positive oggi (+3% e +2%) con volumi abbastanza interessanti.
lucy@finanza:
non se ne esce….anche oggi si chiude in rosso?? Guardate IDRA…tra le tante
mi sa tanto che in chiusura rompiamo i minimi..
frimba@finanza: mi sa tanto che in chiusura rompiamo i minimi..
dai che nbi torna positivo
Vorrei segnalarvi questa piccola società AGENUS INC, leggete l’articolo, credo valga la pena entrare
http://www.fool.com/investing/general/2016/01/03/big-firms-love-this-little-biotech.aspx
Sul petrolio prima sembrava che ci dovessero anticipare a marzo l incontro dei paesi opec, poi l Arabia saudita ha detto che non c è motivo di anticipare l incontro.
Mi sa che la discesa continua.
CIao a tutti, qualcuno sa com’è messa IPCI a livello di AT?
Thanks in advance
tisssscali@finanzaonline:
CIao a tutti, qualcuno sa com’è messa IPCI a livello di AT?
Thanks in advance
Lunedì funerali
IPCI – Penso che JPM abbia ragione…e’ uscita la presentazione di oggi…a me sembra di non vedere NULLA di nuovo…salvo lo slittamento di N. 1 Q per quanto riguarda i dati di REXISTA….se cosi’ e’ oggi mi aspetto profondo rosso!
djeng@finanza:
IPCI – Penso che JPM abbia ragione…e’ uscita la presentazione di oggi…a me sembra di non vedere NULLA di nuovo…salvo lo slittamento di N. 1 Q per quanto riguarda i dati di REXISTA….se cosi’ e’ oggi mi aspetto profondo rosso!Ma non è prevista la pronuncia di FDA a brevissimo?
djeng@finanza:
IPCI – Penso che JPM abbia ragione…e’ uscita la presentazione di oggi…a me sembra di non vedere NULLA di nuovo…salvo lo slittamento di N. 1 Q per quanto riguarda i dati di REXISTA….se cosi’ e’ oggi mi aspetto profondo rosso!
personalmente ho venduto tutto ieri sera, viste le precedenti esperienze immaginavo non uscisse niente di nuovo; ovviamente ricompro più in basso (SPERO!!)
avevo letto, non ricordo dove, che a gennaio/febbraio c’erano novità per IPCI. Evidentemente ricordavo male.
sarà un caso ma tutte le aziende più merdose sono (o sono state) nel mio ptf… IPCI, CUR, ACUR, OXGN, TGTX, AKAO, NEOT!!!!
ormai non se ne salva neppure una …… CUR -28% , ttph quota meno della sua cassa, AFMD scende di continuo…..per non parlare di OXGN.
Secondo voi qualcuna di queste azioni rivedrà i suoi prezzi di luglio 2015?
axel_2014@finanzaonline:
ormai non se ne salva neppure una …… CUR -28% , ttph quota meno della sua cassa, AFMD scende di continuo…..per non parlare di OXGN.Secondo voi qualcuna di queste azioni rivedrà i suoi prezzi di luglio 2015?
CUR E OXGN NO.
BY A.F.
IMHO
Scusate ma su cur é uscita qualche news negativa o cosa?
Petrolio
http://intermarketandmore.finanza.com/petrolio-opec-daily-basket-gia-a-25-76-75518.html
Domanda per i più esperti e “vecchi” del settore.Avete mai visti una cosa del genere? Esagero se parlo di fine di un’epoca e che non rivedremmo mai più i prezzi di alcune settimane fa?
lucy@finanza:
Domanda per i più esperti e “vecchi” del settore.Avete mai visti una cosa del genere? Esagero se parlo di fine di un’epoca e che non rivedremmo mai più i prezzi di alcune settimane fa?
C’è un detto in borsa : se gennaio chiude negativo fine anno chiude positivo…..
davtamb@finanza:
vabbè AFMD sotto i 4….
certo che ti fa passare la voglia….scusate il pessimismo cosmico ma…
orzobimbo@finanza: C’è un detto in borsa : se gennaio chiude negativo fine anno chiude positivo…..
mi sa che questo crollo sfugge a tanti detti .. 🙁
giorgio.migliore@finanza: NBI: primo supporto 3.010, rotto oggi intraday ora riguadagnato. Il target vero potrebbe essere a 2.872!
Non siamo poi così lontani dal target indicato: un 2% e ci siamo, credo che dovremmo arrivarci domani!
Al raggiungimento ho in “canna” questi acquisti: acad (target 22), rlyp (target 17,60) , adlr e syn. 😉
giorgio.migliore@finanza: Non siamo poi così lontani dal target indicato: un 2% e ci siamo, credo che dovremmo arrivarci domani!
Al raggiungimento ho in “canna” questi acquisti: acad (target 22), rlyp (target 17,60) , adlr e syn.
Era ALDR (target 24,40).
SYN: occhio a movimenti intraday che potrebbero spingere il titolo fino a 1,18!
DJI: anche sul dj30 c’è ancora un 2% di discesa, obiettivo 15.855!
joggy@finanza:
Giorgio sul petrolio che ne pensi. Hai ancora l ETF?
L’etf lo mantengo. Ho liquidato ieri exxi perché non mi fido come ho detto di stare su società che possono fallire da un giorno all’altro. La mia idea è di crearmi un piano di accumulo. Se il petrolio andrà a 25 raddoppio, eventualmente a 20. Anche se non credo possa scendere così tanto. Vedremo di qui a 2-3 anni chi guadagnerà! 😉 L’importante è scegliere etf e non cw con scadenza. Personalmente sono su questo US74347B7890 un leva 2 in dollari. Quando si iniziano ad intravedere situazioni apocalittiche ricordati che è ora di comprare!! 😉
Anch’io sto per entrare sul petrolio per poter recuperare quello che perdo sulle bio.
L ETF però non li gradisco molto quando mi parli di due o tre anni non lo ritieni un periodo troppo lungo?
Di solito apparte dei buoni rialzi nel medio periodo perdono sempre.
Cmq grazie ora gli do uno sguardo a questo dove la vedi la scadenza?
Pas secondo me non dovrebbe rischiare troppo,a vorrei vedere cosa esce dalla prossima trimestrale.
lucy@finanza: certo che ti fa passare la voglia….scusate il pessimismo cosmico ma…
e camomillati un po.
NIENTE PANICO.
lui disse.
I loro sparano meglio dei nostri.! su la testa! e guarda il nemico negli occhi!!!
j.p.m.@finanzaonline: e camomillati un po.
NIENTE PANICO.
lui disse.
I loro sparano meglio dei nostri.! su la testa! e guarda il nemico negli occhi!!!
Bella questa!! 🙂
j.p.m.@finanzaonline: e camomillati un po.
NIENTE PANICO.
lui disse.
I loro sparano meglio dei nostri.! su la testa! e guarda il nemico negli occhi!!!
io penso invece che se il nemico è palesemente piu forte di noi è meglio ritirarsi e riprogettare un nuovo piano di battaglia..non ha senso morire sul campo di battaglia se tanto non puoi vincere….il panico è proprio quello che ti paralizza e non ti fa scappare…
frimba@finanza: io penso invece che se il nemico è palesemente piu forte di noi è meglio ritirarsi e riprogettare un nuovo piano di battaglia..non ha senso morire sul campo di battaglia se tanto non puoi vincere….il panico è proprio quello che ti paralizza e non ti fa scappare…
Se sei accerchiato a Stalingrado che fai?
Chiami BURLANDO?
Porti pazienza
frimba@finanza: io penso invece che se il nemico è palesemente piu forte di noi è meglio ritirarsi e riprogettare un nuovo piano di battaglia..non ha senso morire sul campo di battaglia se tanto non puoi vincere….il panico è proprio quello che ti paralizza e non ti fa scappare…
Ti rendi conto che hai dato fiducia a BURLANDO?
j.p.m.@finanzaonline: Se sei accerchiato a Stalingrado che fai?
Chiami BURLANDO?
Porti pazienza
si porto pazienza,ma sapendo gia il destino che mi aspetta…devi contare che gli alleati (le BC) si stanno chiamando fuori..l unica che puo far qualcosa è la bce ma sappiamo i tempi di reazione loro..un qe2 finche dax va a 8000 manco lo pensano…e li chissa quanti di noi saranno ancora vivi a stalingrado dopo la strage dell orso…
j.p.m.@finanzaonline: Se sei accerchiato a Stalingrado che fai?
Chiami BURLANDO?
Porti pazienza
si porto pazienza,ma sapendo gia il destino che mi aspetta…devi contare che gli alleati (le BC) si stanno chiamando fuori..l unica che puo far qualcosa è la bce ma sappiamo i tempi di reazione loro..un qe2 finche dax va a 8000 manco lo pensano…e li chissa quanti di noi saranno ancora vivi a stalingrado dopo la strage dell orso…
j.p.m.@finanzaonline: Ti rendi conto che hai dato fiducia a BURLANDO?
ahahahah ma io non l ho mai votato!!!!!
j.p.m.@finanzaonline: Ti rendi conto che hai dato fiducia a BURLANDO?
l unica cosa che so è che ho dato fiducia al mio istinto che non ha sbagliato 😎
Guarnando i grafici bio e’ chiaro che siamo in un ribasso ” a dente di sega” partito ad agosto.
Siamo vicini al fondo del terzo ribasso
Se trovo il coraggio oggi rientro
QURE SYN
se ho scritto ca@ate chiedo perdono
Ciao
frimba@finanza: l unica cosa che so è che ho dato fiducia al mio istinto che non ha sbagliato
io sto dando fiducia al DALAI LAMA del Biotech e quindi sono tranquilla.
Cque non metto in discussione il tuo operato……e NON VOGLIO PIU CHE VOTI BURLANDO
marchesedicarabas:
Guarnando i grafici bio e’ chiaro che siamo in un ribasso ” a dente di sega” partito ad agosto.
Siamo vicini al fondo del terzo ribasso
Se trovo il coraggio oggi rientro
QURE SYN
se ho scritto ca@ate chiedo perdono
Ciao
j.p.m.@finanzaonline: io sto dando fiducia al DALAI LAMA del Biotech e quindi sono tranquilla.
Cque non metto in discussione il tuo operato……e NON VOGLIO PIU CHE VOTI BURLANDO
chi sarebbe il DALAI LAMA?
tisssscali@finanzaonline: chi sarebbe il DALAI LAMA?
E chi vuoi che sia?
C.K.
orzobimbo@finanza: C’è un detto in borsa : se gennaio chiude negativo fine anno chiude positivo…..
C’è anche un’altro detto.
Chi vota BURLANDO ce l’ha nel CU.LO tutto l’anno…
Se penso che FRIMBA ha sfiorato l’idea di votarlo…mi vengono i brividi
BREAKING NEWS:
Intellipharmaceutics Announces Successful Bioequivalence Results for Abuse Deterrent Rexista™ Oxycodone XR
+11% per ora in premarket, ma spero che oggi si torni sopra i 2,5
tisssscali@finanzaonline:
BREAKING NEWS:
Intellipharmaceutics Announces Successful Bioequivalence Results for Abuse Deterrent Rexista™ Oxycodone XR+11% per ora in premarket, ma spero che oggi si torni sopra i 2,5
cacchio
j.p.m.@finanzaonline: C’è anche un’altro detto.
Chi vota BURLANDO ce l’ha nel CU.LO tutto l’anno…
Se penso che FRIMBA ha sfiorato l’idea di votarlo…mi vengono i brividi
oooooo ma io non ho mai votato burlando!!!!mi stai insultando pensantemente affermando cio’!!!!!!!
papi67@finanza: cacchio
si ma un pre con 400 az non fa testo..sicuramente la news è buona..
orzobimbo@finanza: C’è un detto in borsa : se gennaio chiude negativo fine anno chiude positivo…..
si guarda il 2008 anche pero invece che rimanere sui detti di borsa
frimba@finanza: si guarda il 2008 anche pero invece che rimanere sui detti di borsa
in quell anno (vado a memoria su un articolo che ho letto qualche gg fa) gennaio chiuse a -5,41 e l anno chiuse a -31,80….ora non penso ad un nuovo 2008 ma secondo me quest anno lo chiudiamo negativo..
frimba@finanza: si ma un pre con 400 az non fa testo..sicuramente la news è buona..
ora +23 con 9000 az scambiate..grande a chi ci ha creduto..goos in primis!!
AFMD ….Giorgio mi dai una tua opinione come prezzo di un possibile ingresso?grazie
frimba@finanza: ora +23 con 9000 az scambiate..grande a chi ci ha creduto..goos in primis!!
le avevo da 2 anni e mezzo……che sfiga…..
Ipci- Finalmente!dopo il 11/2013 venduto e goduto…ricostruito posizione nel 14 in mal modo…ed ancora sotto ad oggi….ma penso e spero sia solo l’inizio….vorrei tornare in gain e nn solo
papi67@finanza: le avevo da 2 anni e mezzo……che sfiga…..
io le avevo vendute mesi fa a 3,35 quindi per adesso ancora nessun rimorso..
ed hai fatto benissimo
visto che anche oggi si sta sgonfiando
tisssscali@finanzaonline:
Grande IPCI un briciolo di luce. a quanto uscireste?
io venderei in apertura visto il contesto..ma appena passata burrasca sara uno dei primi titoli che finira nel mio ptf..insieme a NKTR KPTI AFMD ONTX
frimba@finanza: io venderei in apertura visto il contesto..ma appena passata burrasca sara uno dei primi titoli che finira nel mio ptf..insieme a NKTR KPTI AFMD ONTX
ONTX mi verrebbe voglia di entrare gia oggi alla fine tutti aspettavamo emissione e oggi c è stata..ma visto l aria aspetto ancora..
frimba@finanza: ONTX mi verrebbe voglia di entrare gia oggi alla fine tutti aspettavamo emissione e oggi c è stata..ma visto l aria aspetto ancora..
anche perchè i volumi scarseggiano…..
skalo@finanza:
frimba@finanza,ed hai fatto benissimo
visto che anche oggi si sta sgonfiando
okkio anche a una possibile emissione di IPCI, la cassa era scarsa
tisssscali@finanzaonline:
se emette lo fa a 2.80 minimo
piu che altro se emettesse a logica è perche non trova partner per REXISTA quindi non so quanto possa essere positivo anche se emettesse alta..poi magari come diceva goos in un articolo emette per trovarsi in una posizione piu forte per un eventuale accordo…
non so se è un caso ….ma tutti i titoli che ho in watch o in portafoglio
hanno toccato il minimo alle ore 16 +/-
compresa IPCI….mah
skalo@finanza:
non so se è un caso ….ma tutti i titoli che ho in watch o in portafoglio
hanno toccato il minimo alle ore 16 +/-
compresa IPCI….mah
si perche alle 16 son uscite dichiarazioni molto dovish di bullard della fed…in poche parole implicitamente dice “per colpa dell oil ma sa che i 4 rialzi nel 2016 ce li scordiamo (per me gia tanto se ne faran 1-2) e quindi i mkt festeggiano!..gran reversal degli indici per ora!!
skalo@finanza: prese kpti a 6,16 e immu 1,77 quasi finite le cartucce
magari un fondo ha liquidato tutti i titoli in quel momento
frimba@finanza: si perche alle 16 son uscite dichiarazioni molto dovish di bullard della fed…in poche parole implicitamente dice “per colpa dell oil ma sa che i 4 rialzi nel 2016 ce li scordiamo (per me gia tanto se ne faran 1-2) e quindi i mkt festeggiano!..gran reversal degli indici per ora!!
nei porx gg vedremo se bastan solo le sue parole o i mkt han bisogno di una dichiarazione corale della fed..solo quello puo salvare i mkt da una bella discesa (come al solito aggiungerei)
frimba@finanza: nei porx gg vedremo se bastan solo le sue parole o i mkt han bisogno di una dichiarazione corale della fed..solo quello puo salvare i mkt da una bella discesa (come al solito aggiungerei)
oggi pero potremo aver visto un buon minimo di breve..
tisssscali@finanzaonline:
ma è cambiato il tema del blog?
gia notavo anche io!!…era meglio prima!
Mi sembra che prima fosse più rozzo ma MOLTO più leggibile. Magari è solo questione di abitudine.
Tornando OT, secondo le regole della lupata oggi IPCI intorno alle 14.30 dovrebbe andare sui massimi della giornata. Io aspetto quell’ora per uscire
tisssscali@finanzaonline:
Mi sembra che prima fosse più rozzo ma MOLTO più leggibile. Magari è solo questione di abitudine.
Tornando OT, secondo le regole della lupata oggi IPCI intorno alle 14.30 dovrebbe andare sui massimi della giornata. Io aspetto quell’ora per uscire
che prezzo ti aspetti intorno ai 2.70 ??
giorgio.migliore@finanza: NBI: primo supporto 3.010, rotto oggi intraday ora riguadagnato. Il target vero potrebbe essere a 2.872!
complimenti giorgio è rimbalzato propio li …………………..ora sperem che la sia finita
giorgio.migliore@finanza: Era ALDR (target 24,40).
Grazie Pari! Oggi preso syn 1.32 acad 21.2 cbay 1.2 aldr 25.9!! Speriamo il rimbalzo continui… 😉
Perché probabilmente trattasi di rimbalzo….
frimba@finanza: si guarda il 2008 anche pero invece che rimanere sui detti di borsa
Un detto è un detto , mica ci azzecca sempre….con il cielo ha pecorelle mica sempre piove a catinelle…mr green
tutto sommato, con i cali di questi giorni e con l’NBI a +5% sui nostri titoli mi sarei aspettato dei rialzi più corposi, probabilmente vince la prudenza.
condivido il pensiero..e questo non mi lascia tranquilla…
papi67@finanza:
tutto sommato, con i cali di questi giorni e con l’NBI a +5% sui nostri titoli mi sarei aspettato dei rialzi più corposi, probabilmente vince la prudenza.
oltretutto CUR sotto anche oggi alla grande, irrecuperabile.
skalo@finanza:
AFMD….Giorgio mi dai una tua opinione come prezzo di un possibile ingresso?grazie
AFMD oggi era ghiotta l’occasione sul doppio minimo a 3.51 😉
ragazzi se rompiam minimi di ieri post dichiarazioni di BULLARD è vermamente un segnale pessimo ma veramente pessimo..io continuo a stare alla finestra…
euro come detto punta a 1,10 e se tempesta continua li rompera pure..sia il cross eur/usd che usd/jpy e usd/cnh e il gold sono da tenere d occhio se continuera discesa o ci sara inversione ce lo diranno loro per primi..
frimba@finanza:
ragazzi se rompiam minimi di ieri post dichiarazioni di BULLARD è vermamente un segnale pessimo ma veramente pessimo..io continuo a stare alla finestra…
rotti…..
devo dire che per poco ieri mi fregavano sti maledetti!!in chiusura ero in procinto di inziare a prendere qualcosa visto il reversal..per fortuna ho dato ascolto alla testa e non all emotivita (perche di norma un reversal del genere intraday lascia propendere per ulteriori rialzo o cmq per un minimo di breve (ieri l ho anche scritto) certo non mi aspettavo fosse cosi di breve…
SRPT: Sarepta down 46% premarket on release of harsh briefing documents ahead of next week’s advisory committee review of eteplirsen NDA
Brutte news da Sarepta
frimba@finanza:
OAS per la mediata finale aspetto
va be 100 a 4,86 le prendo..ma per l altra parte aspetto!
Fimbra ma sei sicuro della solidità di oas? A livello patrimoniale quanti mesi può sostenere un prezzo al barile così basso secondo te?
Ma a voi piace il nuovo aspetto del forum (caratteri, colori) ?
papi67@finanza:
Ma a voi piace il nuovo aspetto del forum (caratteri, colori) ?
a me no..mi sembra dispersivo…di scarso impatto
NO FA LETTERALMENTE SCHIFO
papi67@finanza:
Ma a voi piace il nuovo aspetto del forum (caratteri, colori) ?
è un INSULTO ALL’INDECENZA ma si sa…allo schifo non c’è mai limite.
j.p.m.@finanzaonline: è un INSULTOALL’INDECENZA ma si sa…allo schifo non c’è mai limite.
grazie fa piacere sentire i tuoi apprezzamenti ci danno energia per continuare a migliorarlo
lucy@finanza: a me no..mi sembra dispersivo…di scarso impatto
Non entusiasma nemmeno me.
gooser: grazie fa piacere sentire i tuoi apprezzamenti ci danno energia per continuare a migliorarlo
Almeno adesso abbiamo una versione che funziona bene per tablet e smartphone
gooser: grazie fa piacere sentire i tuoi apprezzamenti ci danno energia per continuare a migliorarlo
questo xkè ho critiche COSTRUTTIVE
mi riferivo all’impostazione questa pagina, non alla home.
papi67@finanza:
ueèèèèè, funziona il cambio eur/usd.
Mica stiamo qui a pettinare le bambole ehheheheheh
spostiamoci qui
Devi essere connesso per inviare un commento.
grazie GOOS!!hai intenzione di entrare a breve??che strategia pensi di attuare con il titolo??