in caricamento ...

ALERT mercato Biotech ! Ecco gli eventi catalizzatori più importanti. $IBB

Scritto il alle 11:12 da gooser

investimenti01Velocissimo articolo quello di oggi per dare, a coloro che magari non sono al mare, di iniziare a dare uno sguardo a una serie di eventi catalizzatori per le aziende biotech. Questi hanno una scadenza teorica con 2H-2015 quindi vi invito a seguire le trimestrali o i vari comunicati delle aziende che spesso ci indicano date più certe. Grazie anche all’aiuto di twetter ho selezionato alcuni eventi che a mio giudizio sono piuttosto interessanti e con in caso di esito positivo, potrebbero garantire un rialzo elevato.

Prima di cominciare vediamo come si sta comportando il nostro indice biotech:

foto

Come vedete nulla cambia rispetto alla settimana scorsa ancora incertezza ma comunque il canale rialzista non è stato perso anzi la quotazione è ri-entrata all’interno. Cruciali saranno i prossimi giorni, occhi sempre aperti.

Partiamo subito con il titolo che ha sofferto di più ma che ha un grosso evento: Vital Therapies, Inc. (VTL). Ne abbiamo parlato ampiamente sul blog ed è uno dei titoli sul quale abbiamo approfondito (sul blog trovate la nostra analisi). L’evento è a breve ovvero in questo quarto ci sono i dati di fase 3 del VTI 208. Ottimo movimento quello di ieri, è possibile un recupero della quotazione, ma attenzione al sell on news visto l’evento vicinissimo. Obbligo usare prudenza.

Altro titolo che abbiamo discusso ampiamente sul blog è Sage Therapeutics, Inc. ($SAGE). Nonostante l’azione short di questi giorni, l’azienda ha due eventi importanti: Il primo è marginale ma non da trascurare ovvero i dati di fase 2 nel tremore essenziale in arrivo credo a metà Agosto. il secondo più long ovvero l’inizio della fase 3 nell’indicazione SRSE. Proprio in questa indicazione si sono visti risultati preclinici straordinari e se confermati in fase 3 potrebbero portare l’azienda a target piuttosto elevati rendendo di fatto l’azienda acquistabile da qualche big pharma.

Chi non ha bisogno di presentazioni sono le due protagoniste del settore antibiotici che ormai conosciamo a memoria ovvero Cempra, Inc. ($CEMP), e Tetraphase Pharmaceuticals, Inc. ($TTPH). Come ricorderete sono dentro TTPH da dopo l’emissione azioni. Presto arriveranno i dati topline di fase 3 nell’indicazione cUTI. Anche CEMP ci farà sapere come è andata la fase 3 del loro farmaco di punta credo negli ultimi mesi del 2015.

Non lasciatevi ingannare dalla quotazione di BioMarin Pharmaceutical Inc. ($BMRN), titolo da me seguito ma mai acquistato, errore fatto per mancanza di esperienza nel settore. Il titolo è rialzista da mesi e non accenna a scendere (viste anche le ottime trimestrali che sforna). L’evento importante sarà in autunno con l’advisory commitee che dovrà giudicare il Drisapersen. In caso di parere positivo il farmaco andrà dritto verso l’approvazione andando a prendere una fetta di mercato sostanziosa e a rafforzare una già ottima pipeline. L’azienda nel settore malattie rare è una certezza.

Abbiamo già lanciato l’alert su Zafgen, Inc. ($ZFGN). Qui gli eventi sono due tra fine anno e Q1-2016 con i dati ad interim del ZAF-203 in pazienti con obesità grave e i con i dati del ZAF-311 in pazienti PWS “Prader-Willi syndrome”.

ASH sarà una grossa vetrina per bluebird bio, Inc. ($BLUE), che dopo l’emissione azioni sembra pronta a ripartire. Arriveranno dati di due studi clinici in corso.

Concludiamo con Intra-Cellular Therapies, Inc. ($ITCI). Nonostante l’articolo di Adam F. che ha fatto tremare gli azionisti che hanno temuto l’ inizio di una operazione short sul titolo, in realtà il contraccolpo non si è visto. Credo che questo segnale sia da ritenere positivo. Non ho ne voglia, ne tempo di commentare ciò che potete leggere anche voi in quell’articolo dico solo saranno i dati e nemmeno tanto tardi a dirci se il farmaco ha le carte in regola per prendersi quella fetta di mercato che possiamo valutare in 5B annui e competere ad alla pari con i leader di mercato. I dati della prima fase 3 nell’indicazione schizofrenia potrebbero arrivare già ad inizio autunno. Resta il mistero del fallimento del braccio da 120mg del farmaco, ma aggiungendo il braccio da 40mg oltre al “collaudato” da 60mg, l’efficacia ma sopratutto la tollerabilità potrebbero essere l’arma in più proprio di questo studio.

In questo periodo dove in molti saranno in vacanza faremo articoletti veloci con qualche alert qui sopra una piccola parte con alcuni titoli, presto faremo un altro aggiornamento. A fine mese torneremo con le nostre analisi più approfondite. A voi

Seguiteci su twitter !!! Raggiunta quota 150 followers !

@gooser_fol

TwitterLogo

179 commenti Commenta
davtamb
Scritto il 4 Agosto 2015 at 11:42

Grazie Goos, sei sempre una certezza

marchesedicarabas
Scritto il 4 Agosto 2015 at 11:51

Grazie goss, un piccolo aggiornamento su OXGN , oggi trimestrale cosa ci dobbiamo aspettare?qualche news secondo te’?grazie

Scritto il 4 Agosto 2015 at 11:54

marchesedicarabas:
Grazie goss, un piccolo aggiornamento su OXGN , oggi trimestrale cosa ci dobbiamo aspettare?qualche news secondo te’?grazie

credo che ci saranno novità….. con 2 potenziali eventi binari per fine anno (spero almeno 1 certo ma lo scopriremo presto)

mr.famat
Scritto il 4 Agosto 2015 at 13:27

Grazie mille Gooser…..tra qualche giorni arrivano le Mie ferie… Io Ti e Vi seguo sempre…con molta passione….Le indicazioni che ci dai e di tutti sono sempre gradite. Grazie.

mr.famat
Scritto il 4 Agosto 2015 at 13:32

Ad oggi il mio portafoglio biotech e’ composto dai seguenti titoli……
Etrm…..Cala…..Ontx….Appy….Arry….Apri….
Gooser qualche consiglio?…..
Grazie.

mr.famat
Scritto il 4 Agosto 2015 at 13:37

Dimenticavo….da poco sono entrato in Idra.
Mi interessano Afmd…..Blue…..Onty….Ipci…..
Grazie…..

frimba
Scritto il 4 Agosto 2015 at 13:46

grazie GOOS di BLRX ti sei dimenticato?? :mrgreen:

papi67
Scritto il 4 Agosto 2015 at 14:06

Grazie dell’articolo, che sicuramente interesserà anche chi riposa al mare 😉

bazar
Scritto il 4 Agosto 2015 at 15:10

PTN – articolo molto interessante su seeking alpha

Scritto il 4 Agosto 2015 at 15:34

bazar@finanzaonline:
PTN – articolo molto interessante su seeking alpha

il problema del farmaco è l’efficacia tutta da dimostrare.

Scritto il 4 Agosto 2015 at 15:36

frimba@finanza:
grazie GOOS di BLRX ti sei dimenticato??

hai ragione….. fine anno sarà fondamentale per l’azienda. La notizia dell’altro giorno è un duro colpo per l’azienda perchè viene a mancare un tassello che doveva essere uno dei punti sicuri della pipeline. L’altro interrogativo è il seguente….siamo sicuri che partirà il trend per i dati di fine anno ? Vedo parecchio disinteresse in generale…sarà tutto studiato a tavolino ?

Scritto il 4 Agosto 2015 at 15:39

mr.famat@finanza:
Ad oggi il mio portafoglio biotech e’ composto dai seguenti titoli……
Etrm…..Cala…..Ontx….Appy….Arry….Apri….
Gooser qualche consiglio?…..
Grazie.

credo sia un portafoglio sbilanciato su tante scommesse rischiose. Ovviamente non conosco le cifre investite ma se sono basse direi che ci può stare. In questo momento ARRY è scesa parecchio ma potrebbe tornare a valori piuttosto alti anche a breve

joggy
Scritto il 4 Agosto 2015 at 15:40

Al momento sono fuori ,ma ricordo che l anno scorso era arrivata ancora più in basso nonostante uscissero buone notizie. Ora non so se sia lo stesso, ma se va ancora più giù un pensiero ce lo faccio.

gooser: hai ragione….. fine anno sarà fondamentale per l’azienda. La notizia dell’altro giorno è un duro colpo per l’azienda perchè viene a mancare un tassello che doveva essere uno dei punti sicuri della pipeline. L’altro interrogativo è il seguente….siamo sicuri che partirà il trend per i dati di fine anno ? Vedo parecchio disinteresse in generale…sarà tutto studiato a tavolino ?

joggy
Scritto il 4 Agosto 2015 at 15:42

Quella che non piace affatto è cytr. Non si sveglia proprio.

joggy
Scritto il 4 Agosto 2015 at 15:59

Sembra diretta a 2.50

bisanzio
Scritto il 4 Agosto 2015 at 18:00

lieve…menta!!!

mr.famat
Scritto il 4 Agosto 2015 at 19:33

gooser,

Gooser….si e’ un portafoglio rischioso….ma…non ho investito cifre alte….
Solo Appy e Cala maritano un po’ di riguardo per l’ investimento….
Grazie Gooser…
Inoltre seguo come prima fascia d’ interesse….Immu,Infi,Exel,Rigle Opk.
In seconda fascia Arql….Auph….Ocat…Trvn…
Poi non nel Biotech…ma e molto interessante e la seguo da tanto e penso di entrar
……Egrx….
Cosa ne pensi….conosci?….
Grazie mille Gooser.
Grazie.
Buona serata…

mr.famat
Scritto il 4 Agosto 2015 at 19:44

gooser,

Per quanto riguardo Arry…penso di consigliarla….la uso molto per il trading ma ora sono convinto di esser entrato per il forte rialzo che potra’ aver….. Io sono entrato con un prezzo di 5.75$..e il suo max se non sbaglio…e’ di 8.59….e puo’ superarlo benissimo….
Buon investimento….

papi67
Scritto il 4 Agosto 2015 at 20:26

bisanzio@finanza:
lieve…menta!!!

solita mattanza delle piccole.

marchesedicarabas
Scritto il 4 Agosto 2015 at 21:31

Si sono create occasioni di acquisto o e’ meglio azpettare????grazie a chi vorra rispondere

LupoCaneSecco
Scritto il 4 Agosto 2015 at 21:33

Monitorate per un ingresso ONCOSEC !!

Sotto quota 6$ (dove si trova ora) è DA COMPRARE con obbiettivo di tenere fino a Fine Anno…

Studiate !! :mrgreen:

marchesedicarabas
Scritto il 4 Agosto 2015 at 21:33

Sto guardando MEIP.CUR.ATNM.KBIO grazie

Scritto il 4 Agosto 2015 at 22:08

Ecco gli eventi per oxgn che anninciavo stamattina

The company plans to present results of the dose-ranging portion of the Phase 1 study of fosbretabulin in combination with pazopanib in ovarian cancer. Initial results from the ongoing Phase 1 trial in gastrointestinal neuroendocrine tumors (GI-NETs) are also scheduled to be announced. In addition, the company is on track to initiate a Phase 1 / 2 study of OXi4503 in acute myeloid leukemia (AML).

LupoCaneSecco
Scritto il 5 Agosto 2015 at 02:20

Incrementate VTL 16.81$

Primo Ingresso in CFRX 4.60$
Posizione medio piccola da incrementare nei prox gg..

papi67
Scritto il 5 Agosto 2015 at 07:58

LupoCaneSecco@finanza:
Incrementate VTL 16.81$

Primo Ingresso in CFRX 4.60$
Posizione medio piccola da incrementare nei prox gg..

iperattivo il Lupo……

papi67
Scritto il 5 Agosto 2015 at 08:08

oggi escono gli earnings di NSPR dopo la chiusura, qualcuno conosce il titolo?

davtamb
Scritto il 5 Agosto 2015 at 10:59

Ieri TLOG si è sparata un +15% ma io non trovo news, qualcuno ha notizie?

tradergains
Scritto il 5 Agosto 2015 at 15:41

bene71@finanzaonline:
http://seekingalpha.com/pr/14315085-intellipharmaceutics-updates-status-of-tentative-approvals-of-generic-focalin-xr-r
Ma in fda che si fumano?

To o questa? Che tutti giorni che si svegliano storti questi possono rimangiarsi tutto quello che avevano già deciso?

supertiz81
Scritto il 5 Agosto 2015 at 15:43

finalmente è tornato attivo il mio account !!!!
su IPCI cmq si sono fumati qualcosa…..è possibile cambiare idea 3 volte in un mese????

son tutti suonati….

imorph
Scritto il 5 Agosto 2015 at 15:54

Posizioni aperte: $IPCI, $CUR, $OXGN, $CYTRX

$IPCI l’ultima volta ho incrementato perchè credevo che quella scelta di FDA sarebbe stata rivista e ho avuto cu** ma questa volta sarebbe cambiare idea 4 volte e non ci credo proprio 🙁
Che qualche anima pia mi dia coraggio dicendomi che a brevissimo la rivedremo sopra i $3.50 ! Vi prego ahahahah

$CUR a breve presente il Q2 e ancora non si sa neppure se sono vivi e stanno bene… ma na piccola news, pure per non far andare il titolo più giù di quanto non lo sia già -.-

$OXGN e $CYTRX li ho praticamente ai prezzi attuali.

Lo so che può non interessare a nessuno ma ho pensato che condividere il mio ptf possa essere un modo per avviare qualche bel scambio di idee o comunque farci coraggio in questo stato di montagne russe ahahaahahah

BUONA GIORNATA A TUTTI E GRAZIE 😉

marchesedicarabas
Scritto il 5 Agosto 2015 at 16:27

Condivido anche io:
OXGN: sono a -7%…ne ho un bel po’

CUR: sto’ rientrando oggi a 1.51 sperando in un doppio minimo e poi si vedra’

come sopra magari uno scambio di idee….
CIAO A TUTTI

Scritto il 5 Agosto 2015 at 17:00

Incrementato IPCI 2.70$

davtamb
Scritto il 5 Agosto 2015 at 17:18

LupoCaneSecco@finanza:
Monitorate per un ingresso ONCOSEC !!

Sotto quota 6$ (dove si trova ora) è DA COMPRARE con obbiettivo di tenere fino a Fine Anno…

Studiate !!

Grazie Lupo!

davtamb
Scritto il 5 Agosto 2015 at 17:29

gooser:
Incrementato IPCI 2.70$

ti seguo, incrementato a 2.7

imorph
Scritto il 5 Agosto 2015 at 17:39

Ho incrementato durante l’ultimo crollo a circa 2.70… Sono indeciso se ripetermi…ne avrei una “caterba” peró -.-
Secondo voi che previsioni ci sono nei prossimi giorni (10-20) ?!? Anche idee “a naso”… io la vedo statica fino a prossime news (non prima di settembre).
Uff che palle !!! 🙁

LupoCaneSecco
Scritto il 5 Agosto 2015 at 17:49

Ciao a tutti!!

Bella atmosfera nel blog…

Vendute metà VTL 18.70$

Entrato in ONCOSEC 5.59$

papi67
Scritto il 5 Agosto 2015 at 18:10

gooser:
Incrementato IPCI 2.70$

ripresa una parte di IPCI anch’io

papi67
Scritto il 5 Agosto 2015 at 18:11

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao a tutti!!

Bella atmosfera nel blog…

Vendute metàVTL 18.70$

Entrato in ONCOSEC 5.59$

ONCS devo aspettare che la piatta attivi il titolo 🙁

windpower
Scritto il 5 Agosto 2015 at 18:13

Raddoppio su Syn 3,01
5000 in ptf

j.p.m.
Scritto il 5 Agosto 2015 at 18:13

papi67@finanza: ONCS devo aspettare che la piatta attivi il titolo

Che piatta usi? Da preistoria?

raggirays
Scritto il 5 Agosto 2015 at 18:43

Mi piace vedere questo seguito di commenti, vi leggo tutti da parecchio tempo, ho fatto gia 5 giretti su BLRX ma al momento del crollo ero fuori.
Al momento ho una posizione discretamente pesante solo su AKAO a 7.34 e sono praticamente in pari con il cambio. Rock ON e complimenti per quello che scrivete….
Daniele

imorph
Scritto il 5 Agosto 2015 at 18:51

Mamma quel $2.70 di IPCI come mi tenta ! …ma dentro mi me mi aspetto un gioco alla CYTRX
…cioè: fa il botto verso giu, nei giorni seguenti perde quell’ulteriore 4-5% e poi inizia ad ondeggiare lievemente intorno alla stessa cifra per giorni e giorni senza dare segni di ripartenza…
Il che non è proprio brutto se poi peró riparte…ma darei di matto perchè su IPCI avevo tutta un’altra visione ! Ehahahah

imorph
Scritto il 5 Agosto 2015 at 18:52

imorph,

**CYTR …vabbè ci siamo capiti 🙂
(ormai mi so fissato con la X 😛 )

Scritto il 5 Agosto 2015 at 18:55

IPCI: Quello che è successo oggi ha dell’incredibile, in tanti anni di mondo biotech di porcate ne ho viste, ma su cose piuttosto grosse, questa è una buffonata. L’approvazione degli altri dosaggi per IPCI equivale a un modo per autofinanziarsi in attesa degli eventi più importanti ovvero la presentazione della NDA del Rexista, dire che bisogna ricominciare da capo, poi dire che tutto è ok e nuovamente dire che occorre dimostrare la bioequivalenza (quindi tornare indietro) mi sembra veramente una decisione da dilettanti.
Colpire in questo modo l’azienda è un chiaro segnale per qualcosa che a me al momento sfugge. Possiamo parlare di lobby, di FDA organo politico manovrato con personaggi che escono e diventano CEO in grosse aziende, ecc ecc insomma potremmo scrivere dei libri….ma IPCI cosa centra in tutto questo?.
Il focalin XR è commercializzato in tutti i dosaggi, ha un mercato del generico che puo’ valere circa 100-150M di $, ha 5 aziende che lo commercializzano o che sono in pista per dividersi la torta, insomma parliamo di briciole ma che nel caso di IPCI tanto briciole non sono.
Quindi che senso ha ritardare la tentative of approval e stranamente solo quella di IPCI ? Al momento una risposta non è facile da trovare, è come diceva Gabusi può essere la punizione a Odidi perchè non vuole cedere l’azienda ? Sappiamo che il CEO di IPCI è famoso per essere un osso duro, quindi o è un pazzo o sa il fatto suo.
Detto questo l’interrogativo è il seguente ovvero: Se FDA mette i bastoni tra le ruote per un Focalin XR dimenticato da tutti cosa farà quando sarà la volta di valutare l’NDA per il Rexista ? Che tipo di trattamento riserverà all’azienda. Meditiamo insieme…..

Scritto il 5 Agosto 2015 at 19:01

raggirays@finanzaonline:
Mi piace vedere questo seguito di commenti, vi leggo tutti da parecchio tempo, ho fatto gia 5 giretti su BLRX ma al momento del crollo ero fuori.
Al momento ho una posizione discretamente pesante solo su AKAO a 7.34 e sono praticamente in pari con il cambio. Rock ON e complimenti per quello che scrivete….
Daniele

ciao Daniele felice che sei dei nostri. Se non l’hai seguita ti consiglio CFRX dell’amico Lupo potrebbe regalarci qualche dato a fine 2015. Se ne parla poco….ma potrebbe essere un buon colpo

Matteo
Scritto il 5 Agosto 2015 at 20:02

Vendute itci con gain 18%, nktr con gain 10%.
E via su ipci a 2 e 74 e poi a 2 e 7 e incrociamo le dita ahahah
Matteo

frimba
Scritto il 5 Agosto 2015 at 20:47

GOOS ma quindi su BLRX dici meglio incassare il loss?o c è ancora qualche speranza concreta di rivederla sopra ai 2??

raggirays
Scritto il 5 Agosto 2015 at 20:49

Grazie Gooser,
Sto leggendo un po’di materiale su CFRX, in effetti il Lupo morde sempre azioni interessanti. Vedo che il CEO ne ha comprate 11k e spicci a 4.61 a marzo, e sicuramente non vorrà dare quei soldi in beneficenza. Ci ragiono su un attimo e poi entro a gamba tesa (ragionata) come al solito.

Scritto il 5 Agosto 2015 at 21:35

frimba@finanza:
GOOS ma quindi su BLRX dici meglio incassare il loss?o c è ancora qualche speranza concreta di rivederla sopra ai 2??

No no incassare il loss no però che impatto può avere la notizia nel breve? Recupera o staziona li in basso?

Scritto il 5 Agosto 2015 at 21:36

raggirays@finanzaonline:
Grazie Gooser,
Sto leggendo un po’di materiale su CFRX, in effetti il Lupo morde sempre azioni interessanti. Vedo che il CEO ne ha comprate 11k e spicci a 4.61 a marzo, e sicuramente non vorrà dare quei soldi in beneficenza. Ci ragiono su un attimo e poi entro a gamba tesa (ragionata) come al solito.

I ceo devono dare qualche segnale…. ma lupo forse ne ha di più 🙂

papi67
Scritto il 5 Agosto 2015 at 22:01

j.p.m.@finanzaonline: Che piatta usi? Da preistoria?

Intesa. JPM dimmi qualcosa di IMMU: Cereal si aspettava il crollo e consigliava l’entrata attorno a 2 giusto? sul blog non commenta più nessuno…..

papi67
Scritto il 5 Agosto 2015 at 22:23

comunque anche oggi su 30 titoli in watchlist solo 4/5 verdi….proprio menta…..

j.p.m.
Scritto il 5 Agosto 2015 at 22:46

papi67@finanza: Intesa.JPM dimmi qualcosa di IMMU: Cereal si aspettava il crollo e consigliava l’entrata attorno a 2 giusto? sul blog non commenta più nessuno…..

I
Non saprei

j.p.m.
Scritto il 5 Agosto 2015 at 22:50

gooser:
IPCI: Quello che è successo oggi ha dell’incredibile, in tanti anni di mondo biotech di porcate ne ho viste, ma su cose piuttosto grosse, questa è una buffonata. L’approvazione degli altri dosaggi per IPCI equivale a un modo per autofinanziarsi in attesa degli eventi più importanti ovvero la presentazione della NDA del Rexista, dire che bisogna ricominciare da capo, poi dire che tutto è ok e nuovamente dire che occorre dimostrare la bioequivalenza (quindi tornare indietro) mi sembra veramente una decisione da dilettanti.
Colpire in questo modo l’azienda è un chiaro segnale per qualcosa che a me al momento sfugge. Possiamo parlare di lobby, di FDA organo politico manovrato con personaggi che escono e diventano CEO in grosse aziende, ecc ecc insomma potremmo scrivere dei libri….ma IPCI cosa centra in tutto questo?.
Il focalin XR è commercializzato in tutti i dosaggi, ha un mercato del generico che puo’ valere circa 100-150M di $, ha 5 aziende che lo commercializzano o che sono in pista per dividersi la torta, insomma parliamo di briciole ma che nel caso di IPCI tanto briciole non sono.
Quindi che senso ha ritardare la tentative of approval e stranamente solo quella di IPCI ? Al momento una risposta non è facile da trovare, è come diceva Gabusi può essere la punizione a Odidi perchè non vuole cedere l’azienda ? Sappiamo che il CEO di IPCI è famoso per essere un osso duro, quindi o è un pazzo o sa il fatto suo.
Detto questo l’interrogativo è il seguente ovvero: Se FDA mette i bastoni tra le ruote per un Focalin XR dimenticato da tutti cosa farà quando sarà la volta di valutare l’NDA per il Rexista ? Che tipo di trattamento riserverà all’azienda. Meditiamo insieme…..

Vendiamo tutto e giriamo i soldi da un’altra parte.
Fan.culo a tutto

djeng
Scritto il 5 Agosto 2015 at 23:04

gooser,

Parole incisive e fin troppo educate le tue..grazie per l’analisi
L’interrogativo mi spaventa……..anche se a livello di prezzo abbiamo fatto l’ascensore….giù…su…giù…..
Il quadro finale non cambia ma è’ tutto molto strano

j.p.m.
Scritto il 5 Agosto 2015 at 23:17

djeng@finanza:
gooser,

Parole incisive e fin troppo educate le tue..grazie per l’analisi
L’interrogativo mi spaventa……..anche se a livello di prezzo abbiamo fatto l’ascensore….giù…su…giù…..
Il quadro finale non cambia ma è’ tutto molto strano

La strada più facile è fare come il vecchio PONZIO.

j.p.m.
Scritto il 5 Agosto 2015 at 23:35

papi67@finanza: Intesa.JPM dimmi qualcosa di IMMU: Cereal si aspettava il crollo e consigliava l’entrata attorno a 2 giusto? sul blog non commenta più nessuno…..

C.K. è in ferie.

djeng
Scritto il 6 Agosto 2015 at 00:27

Jpm – Certo me ne lavo le mani…ma x quante ne’ ho spero un giorno di essere remunerato..notte

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Agosto 2015 at 01:00

CAPNIA

NASDAQ: CAPN

-32% con un crollo improvviso nel finale…

Vista la capitalizzazione il valore potenziale dell’azienda e questa news del 27/07

http://www.twst.com/update/119085-capnia-inc-capnia-announces-10-million-at-the-market-firm-commitment-stock-purchase-agreement-with-aspire-capital

potrebbe essere un calo di cui approfittare a breve…
Sempre che non escano news che spieghino in modo razionale questo crollo..

Scritto il 6 Agosto 2015 at 07:46

djeng@finanza:
gooser,

Parole incisive e fin troppo educate le tue..grazie per l’analisi
L’interrogativo mi spaventa……..anche se a livello di prezzo abbiamo fatto l’ascensore….giù…su…giù…..
Il quadro finale non cambia ma è’ tutto molto strano

bravo hai detto bene sono stato fin troppo educato….in teoria avrei potuto riempire il messaggio con tante XXXXX xXXXX xXXXXX
D’accordo con te non cambia il quadro finale, anzi a questi prezzi è giusto secondo me incrementare.

Scritto il 6 Agosto 2015 at 07:47

j.p.m.@finanzaonline: C.K. è in ferie.

tu quando vai ?

windpower
Scritto il 6 Agosto 2015 at 08:02

Nktr
http://finance.yahoo.com/news/nektar-therapeutics-reports-financial-results-201500287.html

Cassa ok e 9 possibili prodotti in approvazione.
Incremento

j.p.m.
Scritto il 6 Agosto 2015 at 08:38

gooser: L’approvazione degli altri dosaggi per IPCI equivale a un modo per autofinanziarsi in attesa degli eventi più importanti ovvero la presentazione della NDA del Rexista, dire che bisogna ricomin

Lunedì.
Oggi esco da IPCI.
Li giro su qualcosa d’altro.
Troppe menate su sto titolo.
Chissà cosa c’è sotto che non sappiamo

djeng
Scritto il 6 Agosto 2015 at 09:45

j.p.m.@finanzaonline: Lunedì.
Oggi esco da IPCI.
Li giro su qualcosa d’altro.
Troppe menate su sto titolo.
Chissà cosa c’è sotto che non sappiamo

Concordo con le menate…ma gli ultimi acquisti di della penna mi lasciano un grosso punto interrogativo….o anche lui come noi l’ha preso in quel posto o…sia in positivo che in negativo…c’è’ sotto qualcosa

Scritto il 6 Agosto 2015 at 09:58

j.p.m.@finanzaonline: Lunedì.
Oggi esco da IPCI.
Li giro su qualcosa d’altro.
Troppe menate su sto titolo.
Chissà cosa c’è sotto che non sappiamo

fai le tue scelte seguendo i tuoi ragionamenti non i miei pero’ con una NDA che potrebbe essere depositata a fine 2015/inizio 2016 sono tranquillo che il prezzo salirà e non di poco….. giustamente occorre essere prudenti per i motivi che hai anche scritto tu ma in fondo le biotech sono anche questo

Scritto il 6 Agosto 2015 at 10:39

IPCI: Ragazzi facciamo un po’ di chiarezza perché ho letto vari commenti e si rischia di fare casino.
La scelte di vendere o comprare il titolo è una decisione personale e se non motivata seriamente si rischia solo di confondere le idee. Rispetto ovviamente che JPM voglia uscire, non gli piacciono le menate, non piacciono anche a me, ma analizziamo bene tutti gli aspetti.
Punto primo non è cambiato niente rispetto a qualche mese fa perché anche se l’azienda dovrà portare altri dati a conferma della bioequivalenza tanto i dosaggi in questione non li poteva commercializzare ne ieri ne oggi e nemmeno tra qualche giorno o mese. I dosaggi non sono approvati ne per IPCI ne per Watson ne per altri, l’unica che commercializza il farmaco è TEVA.
Punto secondo: rispetto a ieri non è cambiato niente nell’iter verso l’approvazione del Rexista. Questo è il farmaco di punta dell’azienda al momento non di certo il Focalin XR oggetto della news di ieri.
Punto terzo: L’azienda sta raccogliendo tutto il materiale e sta assumendo una figura esperta che seguirà tutto l’iter per il deposito della NDA del Rexista. Sarà in salita la strada per arrivare ad un’approvazione ma è prematuro parlarne adesso, ma è verosimile che nel percorso che avrà come primo step il deposito e la successiva risposta di FDA la quotazione è destinata a salire.
Punto quarto: Della Penna ha fatto il suo acquisto, ha mi pare anche vari bonus che verranno pagati con azioni insomma in breve tempo avrà il suo gruzzoletto da parte. Secondo voi se l’EX CFO di Teva Canada e ad interim di TEVA USA va nella sconosciuta IPCI è un pazzo (ma non credo) o ha avuto garanzie di un progetto interessante ?.
Punto quinto: La situazione della cassa è precaria, nonostante la possibilità di emettere il CEO non ne vuol sapere. Ha risparmiato un sacco di soldi evitando di fare uno studio clinico costoso e adesso possiamo dire che “tira a campare”. Qualche vendita ATM è stata fatta, il focalin nelle versioni da 15 e 30mg porta qualche soldo nelle casse, ma non mi pare che siano preoccupati in Canada.
Per concludere la mia posizione ieri è stata incrementata, (fin ora e i dati parlano chiaro basta guardare il portafoglio biotech) ho comprato e venduto parte delle azioni di IPCI sempre con successo. La strategia di averle sotto i 3$ e avendo pazienza ha dato ottimi risultati.

j.p.m.
Scritto il 6 Agosto 2015 at 11:18

gooser: fai le tue scelte seguendo i tuoi ragionamenti non i miei pero’ con una NDA che potrebbe essere depositata a fine 2015/inizio 2016 sono tranquillo che il prezzo salirà e non di poco….. giustamente occorre essere prudenti per i motivi che hai anche scritto tu ma in fondo le biotech sono anche questo

certo certo concordo

djeng
Scritto il 6 Agosto 2015 at 12:04

gooser,

Perfetta sintesi alla quale mi permetto di aggiungere questo altro importante tassello IMO

TORONTO, May 25, 2015 (GLOBE NEWSWIRE) — Intellipharmaceutics International Inc. (Nasdaq:IPCI) (TSX:I)(“Intellipharmaceutics” or the “Company”), a pharmaceutical company specializing in the research, development and manufacture of novel and generic controlled-release and targeted-release oral solid dosage drugs, today announced that it has agreed to purchase the land and building from which it conducts its operations at 30 Worcester Road, Toronto, Ontario (the “operating property”) as well as the land and building of the adjoining property at 22 Worcester Road (the “adjoining property”) for a combined purchase price of Cdn. $4,700,000. The operating property has been occupied by the Company since 2004 pursuant to a lease, and is approximately 25,000 sq. ft. The adjoining property includes a building of approximately 40,000 sq. ft. that is not currently occupied by the Company. The adjoining property is expected to provide the Company with space that will permit expansion of the Company’s operations. There can be no assurance that the purchase transaction will be completed.

djeng
Scritto il 6 Agosto 2015 at 12:06

In questi gg avrò finalmente un po’ di tempo x seguire ed anche io vorrei incrementare malgrado una posizione già tosta….ma da ieri in loss

Scritto il 6 Agosto 2015 at 13:24

SPA per SAGE nell’indicazione SRSE appena arrivata
ottimo

papi67
Scritto il 6 Agosto 2015 at 14:29

gooser:
SPA per SAGE nell’indicazione SRSE appena arrivata
ottimo

in pre non vedo nulla ?!?

papi67
Scritto il 6 Agosto 2015 at 15:16

Giochicchiano con ITCI

papi67
Scritto il 6 Agosto 2015 at 15:32

papi67@finanza:
Giochicchiano con ITCI

altro che!!! +10% ho trovato un tweet dove si dice che hanno dato un TP di 62$

papi67
Scritto il 6 Agosto 2015 at 15:35

papi67@finanza: altro che!!! +10% ho trovato un tweet dove si dice che hanno dato un TP di 62$

COWEN
http://www.marketbeat.com/stocks/NASDAQ/ITCI/?RegistrationCode=SocialMedia-StockTwits

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Agosto 2015 at 15:43

Scusate…
A volte anch’io sbaglio le chiamate….

CAPN

orzobimbo
Scritto il 6 Agosto 2015 at 15:52

Sono dei vostri…….entrato in IPCI 2 59…..e in CAPNIA 1,5…..

davtamb
Scritto il 6 Agosto 2015 at 15:58

LupoCaneSecco@finanza:
Scusate…
A volte anch’io sbaglio le chiamate….

CAPN

Azz Lupo che fiuto!

orzobimbo
Scritto il 6 Agosto 2015 at 15:58

LupoCaneSecco@finanza:
Scusate…
A volte anch’io sbaglio le chiamate….

CAPN

Lupo CAPNIA vola….che dici vendo subito , oppure ancora ha molto spazio ? Grazie….

bene71
Scritto il 6 Agosto 2015 at 15:59

NON CREDETE ANCHE VOI CHE AKAO SIA IN LENTA MA EVIDENTE ACCUMULAZIONE?

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Agosto 2015 at 16:04

orzobimbo@finanza,

L’hanno tirata giù per permettere acquisti atm a discount…
Ora può fare qualunque cosa Orzo….
Dal mantenersi al fare più del 100% in un giorno…

Non mi stupirei…
Metti stop e incrocia le dita…

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Agosto 2015 at 16:14

Aggiungo dopo aver visto la quotazione attuale…..

CHE QUESTO MERCATO È UN VERO SCHIFO

certo si possono fare grossi gain..
Ma pensate a quellI che erano già possessori di az CAPNIA…

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Agosto 2015 at 16:23

bene71@finanzaonline:
NON CREDETE ANCHE VOI CHE AKAO SIA IN LENTA MA EVIDENTE ACCUMULAZIONE?

Si concordo…
E ci metto un tot ogni tanto quando mi avanza….
Penso che sia salvo sorprese…
Il miglior investimento long qualità prezzo dell’intero mercato…

davtamb
Scritto il 6 Agosto 2015 at 16:36

JPM STEM aggiorna i minimi, per caso potresti intervenire? :mrgreen:

davtamb
Scritto il 6 Agosto 2015 at 16:36

davtamb@finanza:
JPM STEM aggiorna i minimi, per caso potresti intervenire?

STML errata corrige

Scritto il 6 Agosto 2015 at 16:36

papi67@finanza: altro che!!! +10% ho trovato un tweet dove si dice che hanno dato un TP di 62$

Su ITCI nonostante le manovre di Adam F. e soci non siamo lontani dalla scadenza, gli shortisti si devono mettere l’animo in pace il titolo spacca

davtamb
Scritto il 6 Agosto 2015 at 16:43

papi67@finanza:
IDRA
http://seekingalpha.com/news/2702616-idera-pharmaceuticals-eps-in-line?uprof=45

vabbè che non ha sorpreso il mercato ma la stanno picchiando duro!

orzobimbo
Scritto il 6 Agosto 2015 at 16:53

LupoCaneSecco@finanza:
orzobimbo@finanza,

L’hanno tirata giù per permettere acquisti atm a discount…
Ora può fare qualunque cosa Orzo….
Dal mantenersi al fare più del 100% in un giorno…

Non mi stupirei…
Metti stop e incrocia le dita…

Vendute metà a 2,7…..le altre vediamo …….

orzobimbo
Scritto il 6 Agosto 2015 at 16:56

davtamb@finanza: vabbè che non ha sorpreso il mercato ma la stanno picchiando duro!

Vicino a 3$ si incrementa ? Dav sei rientrato in NBG ? Io ho raddoppiato pm 0,9….( posizione comunque piccola )…

davtamb
Scritto il 6 Agosto 2015 at 17:07

orzobimbo@finanza: Vicino a 3$ si incrementa ? Dav sei rientrato in NBG ? Io ho raddoppiato pm 0,9….( posizione comunque piccola )…

Io sono fuori da NBG, se IDRA arriva a 3 incremento sicuro

davtamb
Scritto il 6 Agosto 2015 at 17:08

orzobimbo@finanza: Vendute metà a 2,7…..le altre vediamo …….

gran bel colpo

j.p.m.
Scritto il 6 Agosto 2015 at 17:09

Tranquillo Davtamb

archus
Scritto il 6 Agosto 2015 at 18:00

IDRA a $3,00 ma potrebbe scendere fino a 2,75, sempre imho

frimba
Scritto il 6 Agosto 2015 at 19:29

bene71@finanzaonline:
NON CREDETE ANCHE VOI CHE AKAO SIA IN LENTA MA EVIDENTE ACCUMULAZIONE?

SI

frimba
Scritto il 6 Agosto 2015 at 19:30

gooser: Su ITCI nonostante le manovre di Adam F. e soci non siamo lontani dalla scadenza, gli shortisti si devono mettere l’animo in pace il titolo spacca

daje goos che passata bufera sto titolo vola…cmq gran sapore di menta in bocca oggi,idra ci hanno inculato dobbiam ammetterlo.

davtamb
Scritto il 6 Agosto 2015 at 19:59

frimba@finanza: daje goos che passata bufera sto titolo vola…cmq gran sapore di menta in bocca oggi,idra ci hanno inculato dobbiam ammetterlo.

già…. sono stati i 923.000 pz. scambiati a 4.1 che hanno inkiappettato

windpower
Scritto il 6 Agosto 2015 at 20:08

Resto scarso in cassa ma incrementato bene su idra a 3,01 e nktr 11,61

gabusi
Scritto il 6 Agosto 2015 at 20:28

Login veloce per un saluto a tutti, sono in vacanza da un po’ e ancora per qualche giorno me ne starò lontano dal pc. Visto cosa fanno gli indici, non mi manca neanche un po’ il biotech al momento!

davtamb
Scritto il 6 Agosto 2015 at 20:33

gabusi@finanza:
Login veloce per un saluto a tutti, sono in vacanza da un po’ e ancora per qualche giorno me ne starò lontano dal pc. Visto cosa fanno gli indici, non mi manca neanche un po’ il biotech al momento!

e c’hai ragione…

marchesedicarabas
Scritto il 6 Agosto 2015 at 21:02

Prese ONCS nel vuoto d’aria a 4.65!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 6 Agosto 2015 at 23:32

marchesedicarabas:
Prese ONCS nel vuoto d’aria a 4.65!!!

Ovviamente ho incrementato anch’ io…
2 volte…
Ma non certo col tuo tempismo!!
I miei complimenti al Gatto con Gli Stivali!! 😉

raggirays
Scritto il 7 Agosto 2015 at 08:47

Buongiorno a tutti, CFRX merita attenzione… oggi ci metto due monetine sopra magari in serata.
AKAO anche per me è in accumulazione.
BLRX al momento non mi piace, avevo sfruttato per mesi la lateralizzazione da 2 a 2.25-2.50 ma ora deve costruirsi un altro pavimento mi sa (e non so quanto in basso..), dopo l’estate la riconsidero. 😉

marchesedicarabas
Scritto il 7 Agosto 2015 at 10:54

LupoCaneSecco@finanza: Ovviamente ho incrementato anch’ io…
2 volte…
Ma non certo col tuo tempismo!!
I miei complimenti al Gatto con Gli Stivali!!

Colpo di cu…..forse…

davtamb
Scritto il 7 Agosto 2015 at 16:20

C’è qualcuno che conosce CLBS? Prima si chiamava neostem , la stanno massacrando da un bel po’, oggi si spara un -18%….ha una pipeline interessante

davtamb
Scritto il 7 Agosto 2015 at 16:20

davtamb@finanza:
C’è qualcuno che conosce CLBS? Prima si chiamava neostem , la stanno massacrando da un bel po’, oggi si spara un -18%….ha una pipeline interessante

http://www.reuters.com/finance/stocks/companyProfile?rpc=66&symbol=CLBS.O

davtamb
Scritto il 7 Agosto 2015 at 16:26

prese IDRA 2.9

marchesedicarabas
Scritto il 7 Agosto 2015 at 16:38

$CUR messo secondo ordine a 1.25…..vediamo se me le danno.stop a 1.1.
$IPCI nel mirino vediamo dove si ferma.
$OXGN incredibile considerato porto sicuro!!!!

bene71
Scritto il 7 Agosto 2015 at 17:06

Amarin:

Aug 7 (Reuters) – A U.S. judge has barred the U.S. Food and
Drug Administration from stopping Irish drugmaker Amarin Corp
(AMRN.O) from promoting its fish oil drug[Vascepa} off label, ruling that the company is protected by the First Amendment.
Non capisco, questa è notizia da 30%

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Agosto 2015 at 17:48

bene71@finanzaonline,

Si BENE !!
La è eccome!! :mrgreen:

La sentenza dice che AMARIN può vendere off label di Vascepa e promuoverne l’uso!!
Il mercato off label è molto meno regolamentato e rappresenta una grossa fetta dell’introito di AMARIN…
tra l’altro l’uso off label trascende l’indicazione di FDA, ristretta a chi ha livelli di colesterolo estremamente alti…rendendo il mercato della pillola molto più grande!!

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Agosto 2015 at 17:50

Io tento Lupata su AQXP…

imorph
Scritto il 7 Agosto 2015 at 18:30

Pensavo che fosse impossibile vedere $CUR sotto 1.34 ma a questo punto mi sa che anche 0 diventa fattibile -.-
Ipotizzo un incremento se tocca 1.25 anche per mediare forte perdita…la speranza sta in un effetto elastico nel breve per vederla in zona 1.86/1.90

p.s. Buona serata a tutti ! 🙂

archus
Scritto il 7 Agosto 2015 at 18:36

imorph,

stessa situazione anche io sto pensando alla mediata, ma questo immobilismo della dirigenza mi lascia veramente perplesso ….

j.p.m.
Scritto il 7 Agosto 2015 at 19:05

imorph:
Pensavo che fosse impossibile vedere $CUR sotto 1.34 ma a questo punto mi sa che anche 0 diventa fattibile -.-
Ipotizzo un incremento se tocca 1.25 anche per mediare forte perdita…la speranza sta in un effetto elastico nel breve per vederla in zona 1.86/1.90

p.s. Buona serata a tutti !

archus@finanza:
imorph,

stessa situazione anche io sto pensando alla mediata, ma questo immobilismo della dirigenza mi lascia veramente perplesso ….

m’ha…lungi da me di dare consigli ma fossi in voi girerei tutto su un altro titolo viste le occasioni che ci sono sul mercato.
Io questo tipo di operazione l’ho fatto da NBS a ONTY e da SGNL a AFMD
IMHO

archus
Scritto il 7 Agosto 2015 at 19:09

j.p.m.@finanzaonline,

IDRA per esempio, vero J.P.M., se ho imparato a conoscerti un po’ tu al mio posto gireresti su IDRA;

imorph
Scritto il 7 Agosto 2015 at 19:33

j.p.m.@finanzaonline:
m’ha…lungi da me di dare consigli ma fossi in voi girerei tutto su un altro titolo viste le occasioni che ci sono sul mercato.
Io questo tipo di operazione l’ho fatto da NBS a ONTY e da SGNL a AFMD
IMHO

Grazie per il consiglio JPM 🙂 sempre ben accetti !!! In effetti quanto dici è la strada migliore e a questo punto ci faró un pensierino… Hai qualche nome da consigliarmi che secondo te nel breve potrebbe fare da mediatore ? 🙂 thks !

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Agosto 2015 at 19:33

LupoCaneSecco@finanza:
Io tento Lupata su AQXP…

Entrato alle 11.54 a 6,34
Uscito a 9.44$..

archus
Scritto il 7 Agosto 2015 at 19:49

imorph,

Bene inteso anche io accetto consigli e sono grato a chi li da’, i titoli che ho nel mirino sono idra che già ho preso a 3,61 ma mi è saltato lo stop loss a 3,29 e ITCI nonché SAGE !!! Anche se per ora non vendo CUR

davtamb
Scritto il 7 Agosto 2015 at 20:12

LupoCaneSecco@finanza: Entrato alle 11.54 a 6,34
Uscito a 9.44$..

Sei un grande…io ho esitato e perso il treno…

marchesedicarabas
Scritto il 7 Agosto 2015 at 20:38

CUR passate tutte a 1.25…..a 1.1 si esce

papi67
Scritto il 7 Agosto 2015 at 20:43

di questo passo vari titoli settimana prossima scenderanno sotto il dollaro.

archus
Scritto il 7 Agosto 2015 at 20:55

papi67@finanza,

Infatti, se non cambia il vento …. Sono caxxi, incastrato su cur e oxgn il resto cash !!!

raggirays
Scritto il 7 Agosto 2015 at 21:41

Io il buy a 4.51 su CFRX l’ho messo, certo che con volumoni tipo oggi (9790 pezzi!!!) se prende il mio ordine la faccio volare… Complimenti al Lupo per AQXP, direi più sciacallo che Lupo ma ottima resa!

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Agosto 2015 at 22:19

Grazie…
troppo buoni!
Nulla di che..
la solita tecnica..
che però ultimamente sfruttavo più alle 10:00…
piuttosto che a Mezzodì…

CFRX e INOVIO incrementate più volte approfittando dei saldi…
ma confesso un po’ di fifa per la situazione generale…

SYN come vedete si commenta da sola…in positivo!!

ONCOSEC anch’essa mediata ieri e oggi sui minimi

merita un’approfondimento…

DPRX E MCUR reggono piuttosto bene…

Sperem ben!!

LupoCaneSecco
Scritto il 7 Agosto 2015 at 22:29

Dimenticavo VTL

Liquidata l’ultima metà oggi a 19.34!

Ottimo gain davvero!! :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 7 Agosto 2015 at 22:43

X archus e imorph
IDRA IMHO

frimba
Scritto il 7 Agosto 2015 at 22:49

cmq in mezzo a sto disastro c è da dire che ITCI e SYN tengono alla grande,queste appena mkt si girano (e dopo chiusura di oggi forse ci siamo) partono verso nuovi max..buon week vado in ferie,sperando non arrivino bastonate sotto l ombrellone :mrgreen:

imorph
Scritto il 8 Agosto 2015 at 10:44

j.p.m.@finanzaonline,

Grazie ! 😉

Buona giornata a tutti !

Scritto il 9 Agosto 2015 at 15:00

frimba@finanza:
cmq in mezzo a sto disastro c è da dire che ITCI e SYNtengono alla grande,queste appena mkt si girano (e dopo chiusura di oggi forse ci siamo) partono verso nuovi max..buon week vado in ferie,sperando non arrivino bastonate sotto l ombrellone

Buone vacanze a tutti…… lavoro io tranquilli…. 🙂

frimba
Scritto il 10 Agosto 2015 at 13:17

gooser:
Leggere

http://finanzanostop.finanza.com/2015/08/09/la-fed-non-alzera-i-tassi-ecco-perche/

lo dico da un anno :mrgreen: niente manco in ferie riesco a staccare :mrgreen: speriamo che sta settimana inizi diversamente.

tradergains
Scritto il 10 Agosto 2015 at 14:15

Ma INO che fa più 20 in pre ? Qualcuno ha notizie?

gnappo
Scritto il 10 Agosto 2015 at 14:26

tradergains@finanza:
Ma INO che fa più 20 in pre ? Qualcuno ha notizie?

http://seekingalpha.com/news/2712296-inovio-pharma-revenues-up-40-percent-in-q2

gnappo
Scritto il 10 Agosto 2015 at 14:35

gnappo@finanza: http://seekingalpha.com/news/2712296-inovio-pharma-revenues-up-40-percent-in-q2

o forse x questo..
AstraZeneca bags another cancer drug deal, this time with Inovio http://reut.rs/1IxPUw7

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Agosto 2015 at 14:58

AQXP

A tutti quelli che mi hanno fatto o hanno pensato di farmi i complimenti….

NON LI MERITAVO!!! 😈 😈

papi67
Scritto il 10 Agosto 2015 at 15:32

SYN paga per i dati

davtamb
Scritto il 10 Agosto 2015 at 15:46

papi67@finanza:
SYN paga per i dati

così come KPTI

papi67
Scritto il 10 Agosto 2015 at 15:52

LupoCaneSecco@finanza:
AQXP

A tutti quelli che mi hanno fatto o hanno pensato di farmi i complimenti….

NON LI MERITAVO!!!

Scusa Lupo, ultimamente sono poco presente sul 3d, non ho capito se le avevi prese o solo segnalate……..

papi67
Scritto il 10 Agosto 2015 at 15:59

LupoCaneSecco@finanza:
AQXP

A tutti quelli che mi hanno fatto o hanno pensato di farmi i complimenti….

NON LI MERITAVO!!!

32$$ !!!!!!

papi67
Scritto il 10 Agosto 2015 at 16:05

papi67@finanza: 32$$!!!!!!

hemmm……41$

imorph
Scritto il 10 Agosto 2015 at 16:05

Ma IDRA domani ha una conference ? Ci saranno news o cose interessanti ? 🙂

Buondì a tutti !

p.s. ma il Q2 di $CUR non è piaciuto proprio -.-

papi67
Scritto il 10 Agosto 2015 at 16:07

papi67@finanza: hemmm……41$

gulp 45

didoterzo
Scritto il 10 Agosto 2015 at 16:07

Lupo su Ino che dici portiamo a casa qualcosa o aspettiamo?

papi67
Scritto il 10 Agosto 2015 at 16:13

55 argh…

j.p.m.
Scritto il 10 Agosto 2015 at 16:26

davtamb@finanza: così come KPTI

Mio sembra una penalizzazione eccessiva.

gabusi
Scritto il 10 Agosto 2015 at 16:44

papi67@finanza:
SYN paga per i dati

Quali dati? La trimestrale è stata nel complesso buona, la notizia della collaborazione con XON è stata una sorpresa positiva.
SYN paga lo shorting aumentato e il fatto che molti, entrati da pochissimo, si attendevano news sulla partnership oggi, a dispetto del fatto che nessuno ne avesse fatto parola. I dati MRI, ora è certo, UCLA li deve ancora mollare (ed è appena morta la madre di Voshkul, prevedibile piccolo ritardo)
Per il resto, catalyst confermati nelle tempistiche previste, cassa piena, nuova collaborazione.
Eppure chiuderà in profondo rosso.
Colpa anche dalla cc poco incisiva da parte di Riley che è caduto sul non saper dare il numero preciso di azioni circolanti… per un CEO è uno smacco, è uno dei dati che deve sapere a memoria.

papi67
Scritto il 10 Agosto 2015 at 16:53

gabusi@finanza: Quali dati? La trimestrale è stata nel complesso buona, la notizia della collaborazione con XON è stata una sorpresa positiva.
SYN paga lo shorting aumentato e il fatto che molti, entrati da pochissimo, si attendevano news sulla partnership oggi, a dispetto del fatto che nessuno ne avesse fatto parola. I dati MRI, ora è certo, UCLA li deve ancora mollare (ed è appena morta la madre di Voshkul, prevedibile piccolo ritardo)
Per il resto, catalyst confermati nelle tempistiche previste, cassa piena, nuova collaborazione.
Eppure chiuderà in profondo rosso.
Colpa anche dalla cc poco incisiva da parte di Riley che è caduto sul non saper dare il numero preciso di azioni circolanti… per un CEO è uno smacco, è uno dei dati che deve sapere a memoria.

questa di oggi?
http://www.marketwatch.com/story/synthetic-biologics-reports-second-quarter-2015-financial-results-and-operational-highlights-2015-08-10

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Agosto 2015 at 17:01

didoterzo@finanzaonline:
Lupo su Ino che dici portiamo a casa qualcosa o aspettiamo?

Allora io ne ho fatte fuori metà ma devo dire che avevo pmc basso e un bel num di azioni causa le mediate di questi gg!!
Il buy sul titolo l’avevo dato a quota 8.30$ quindi margini di salita ne ha tanti!! Cassa e catalysts fino a fine anno…
meglio lasciarne una parte al PASCOLO!!

gabusi
Scritto il 10 Agosto 2015 at 17:02

papi67@finanza: questa di oggi?
http://www.marketwatch.com/story/synthetic-biologics-reports-second-quarter-2015-financial-results-and-operational-highlights-2015-08-10

Chiaro.
Dimmi dove di preciso ci sarebbero dati non buoni, a parte l’aumento delle spese che va da sè… in una biotech senza prodotti a mercato è anche inutile da commentare.

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Agosto 2015 at 17:03

papi67@finanza,

Papino AQXP le ho comprate a 6.62$ e rivendute a 9.44$ per Lupata !!

Decidi tu se posso imprecare!! 👿

papi67
Scritto il 10 Agosto 2015 at 17:42

LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,

Papino AQXP le ho comprate a 6.62$ e rivendute a 9.44$ per Lupata !!

Decidi tu se posso imprecare!!

ne hai ben donde

marchesedicarabas
Scritto il 10 Agosto 2015 at 17:43

CUR non ne vuol sapere….

papi67
Scritto il 10 Agosto 2015 at 17:44

gabusi@finanza: Chiaro.
Dimmi dove di preciso ci sarebbero dati non buoni, a parte l’aumento delle spese che va da sè… in una biotech senza prodotti a mercato è anche inutile da commentare.

se fosse azione degli short allora è meglio aspettare ancora prima di incrementare, no?

LupoCaneSecco
Scritto il 10 Agosto 2015 at 17:52

marchesedicarabas,

ONCS

Bravo!! Confermo TUA Grande entrata !!

tosco63
Scritto il 10 Agosto 2015 at 17:54

aqxp cosa ha fatto di miracoloso ?

gabusi
Scritto il 10 Agosto 2015 at 17:56

papi67@finanza: se fosse azione degli short allora è meglio aspettare ancora prima di incrementare, no?

Madonna come odio il refresh… riproviamo in breve: la reazione di oggi è decisamente esagerata, inoltre dopo l’emissione è scesa o ha lateralizzato quindi IMHO (qualcuno confermi) è molto in ipervenduto al momento. L’emissione a 3 continua ad esercitare la sua forza di gravità sia in positivo che in negativo quindi sotto i 3 non ci starà per molto.
Se avessi fondi incrementerei, la mia visione a medio lungo termine è solo stata confermata dalla trmiestrale. Sul fatto che possa scendere ancora oggi o in settimana, dipende da dove sono le MM e al momento non ho modo di vederlo, senza news è solo trading tecnico.
Però, poco ma sicuro, i prezzi di oggi sono a sconto.

raggirays
Scritto il 10 Agosto 2015 at 18:14

LupoCaneSecco@finanza:
AQXP

A tutti quelli che mi hanno fatto o hanno pensato di farmi i complimenti….

NON LI MERITAVO!!!

beh onestamente trovane uno che NON sarebbe uscito… ho visto una cosa simile solo con CDTI, da 0.8 a 43$ in 2 giorni…. e non mi sono azzardato nemmeno quella volta

Scritto il 10 Agosto 2015 at 18:18

tosco63@finanzaonline:
aqxp cosa ha fatto di miracoloso ?

Di miracoloso niente okkio

Scritto il 10 Agosto 2015 at 18:18

gabusi@finanza: Madonna come odio il refresh… riproviamo in breve: la reazione di oggi è decisamente esagerata, inoltre dopo l’emissione è scesa o ha lateralizzato quindi IMHO (qualcuno confermi) è molto in ipervenduto al momento. L’emissione a 3 continua ad esercitare la sua forza di gravità sia in positivo che in negativo quindi sotto i 3 non ci starà per molto.
Se avessi fondi incrementerei, la mia visione a medio lungo termine è solo stata confermata dalla trmiestrale. Sul fatto che possa scendere ancora oggi o in settimana, dipende da dove sono le MM e al momento non ho modo di vederlo, senza news è solo trading tecnico.
Però, poco ma sicuro, i prezzi di oggi sono a sconto.

Quale refresh?

gabusi
Scritto il 10 Agosto 2015 at 18:40

gooser: Quale refresh?

Quello del blog, regolarmente me ne dimentico e regolarmente a metà commento mi spazza via tutto…

davtamb
Scritto il 10 Agosto 2015 at 19:37

KPTI si sfracella

giorgio.migliore
Scritto il 10 Agosto 2015 at 19:51

Ciao a tutti!! Finite la vacanze…
Veloce aggiornamento indici: lo s&p500 si trova sull’ultimo supporto del canale rialzista. Sintesi: o rimbalza o sono c…i!!
Discorso leggermente diverso per l’NBI che, vi parrà strano, ma avrebbe ancora spazio in discesa fino a oggi 3.722 punti! Vedremo cosa farà, sperando che la mm100 per ora sostenga le quotazioni!

giorgio.migliore
Scritto il 10 Agosto 2015 at 20:11

s&p500..

giorgio.migliore
Scritto il 10 Agosto 2015 at 20:12

NBI…

giorgio.migliore
Scritto il 10 Agosto 2015 at 20:13

SYN: oggi per ora ha testa la 100 a 2,56. Positiva sarebbe una chiusura sopra i 2,75!

giorgio.migliore
Scritto il 10 Agosto 2015 at 20:16

Intanto il petrolio è su ottimi livelli.. ha testato i minimi!!!

papi67
Scritto il 10 Agosto 2015 at 21:04

giorgio.migliore@finanza:
Intanto il petrolio è su ottimi livelli.. ha testato i minimi!!!

puoi postare un grafico? mi interessano i supporti, si vedevano in giro previsioni anche a 32$.

giorgio.migliore
Scritto il 10 Agosto 2015 at 21:18

papi67@finanza,
Mensile..

papi67
Scritto il 10 Agosto 2015 at 21:37

giorgio.migliore@finanza:
papi67@finanza,
Mensile..

grasssie Giorgio.

giorgio.migliore
Scritto il 10 Agosto 2015 at 21:45

papi67@finanza,

Figurati. In realtà ha rotto a ribasso i 45,25 vediamo se recupera il livello in close. Sicuramente è in ipervenduto forte!

papi67
Scritto il 10 Agosto 2015 at 21:56

prese altre IPCI 2,24

papi67
Scritto il 10 Agosto 2015 at 22:15

RGDX -82% ciumbia.

gnappo
Scritto il 10 Agosto 2015 at 22:27

papi67@finanza:
RGDX -82% ciumbia.

CHE è…?

papi67
Scritto il 11 Agosto 2015 at 07:56

gnappo@finanza: CHE è…?

mai seguito, ma che botte!!! vale 3 cent.

Scritto il 11 Agosto 2015 at 08:51

gnappo@finanza: CHE è…?

è in bancarotta

Scritto il 11 Agosto 2015 at 08:52

papi67@finanza:
prese altre IPCI 2,24

hai fatto bene vediamo se entro venerdi riuscirò a fare il punto e inoltre ho la seconda parte dell’elenco con gli appuntamenti per la seconda parte del 2015

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/