in caricamento ...

Aggiornamento portafoglio biotech: $AKAO, $RDHL, $XNCR, $MEIP, $ONTY, $IPCI

Scritto il alle 11:25 da gooser

investimento-brevePrima di vedere le ultime novità facciamo un piccolo aggiornamento sull’operatività.

Scattato il segnale BUY proprio ieri su Achaogen, Inc. ($AKAO). Dell’azienda ormai sappiamo tutto ciò che dobbiamo sapere e l’investimento LONG è già partito. In questo momento tutti gli indicatori sono scarichi e anzi alcuni di questi stanno generando qualche segnale positivo girando in su. Per chi non è ancora dentro questo potrebbe essere un buon momento, anche se la strada per un recupero è ancora incerta visti i tempi piuttosto lunghi dello sviluppo clinico.

Molto bene RedHill Biopharma Ltd. ($RDHL) che anche lei ieri, con la rottura di una resistenza importante passa i 16$. Purtroppo i volumi sono ancora bassi e comunque l’azienda con circa 160M di capitalizzazione resta sottovalutata. L’ingresso a 12.47$ è stato perfetto, ancora una volta acquistare in occasione di un emissione azioni vicino ad un evento binario si rivela una buona strategia. Presto saranno resi noti i dati di fase III dell’ RHB-105 (metà-fine Giugno) nell’indicazione Helicobacter pylori che è un batterio Gram Negativo. L’attuale cura per questo misterioso batterio è un mix di antibiotici che non sempre ha successo, RHB-105 non a caso è un mix di due antibiotici + un inibitore della pompa protonica. Credo che ci siano buone possibilità di centrare l’endpoint anche se l’azienda dovrà fare una seconda fase 3 più avanti come già annunciato da tempo. Strategie possibili ? Questa azienda ha una pipeline piuttosto spessa, prenderla sui cali per rivenderla strada facendo è sempre un ottimo piano.

Si muove anche Xencor, Inc. ($XNCR) ma anche in questo caso mancano i volumi. Altro titolo da cassettista che però ha presto il seguente evento binario:

XmAb7195

The Company expects to report top-line data from the treatment of high IgE subjects in the second half of 2015.

 Vediamo nei prossimi giorni cosa fare.

Abbiamo tentato l’ingresso in MEI Pharma, Inc. ($MEIP) in vista degli abstract dell’EHA 2015. Ingresso solo speculativo pensando in qualche novità che potesse dare il via a un movimento speculativo. Capitalizzando 68M di $ ogni minima notizia può far scatenare gli speculatori. Così non è stato, siamo usciti subito ieri quasi in pari. E’ andata invece bene con Oncothyreon Inc ($ONTY), che con i due abstract pre ASCO ha fatto saltare il banco. Le due operazioni ci hanno portato un +26% di gain, si poteva fare di meglio ma niente male tenendo presente che il titolo è rimasto 2 giorni nel mio portafoglio.

Concludiamo con il titolo protagonista di ieri.

La notizia di ieri che riguardava IntelliPharmaCeutics International Inc. ($IPCI) la aspettavamo ma i dettagli contenuti nel comunicato di ieri sono andati ben oltre le aspettative.

Come avevamo detto l’azienda aspettava da FDA il via libera per iniziare una fase 3. A sorpresa l’azienda ha ricevuto notifica da parte della FDA che se la bioequivalenza del Rexista è dimostrata non è necessaria una fase 3.

Tutti i criteri di bioequivalenza del Rexista sono stati già provati in alcuni studi di fase 1 fatti dall’azienda. Come ricorderete a Marzo 2015 proprio prima della presentazione della IND l’azienda aveva comunicato i risultati di 3 studi di fase 1, che si vanno ad aggiungere ai risultati di altri studi arrivati nel Luglio del 2013 che oltre alla bioequivalenza ci hanno fornito i dati psico-chimici della piattaforma abuso-deterrente.

Non dobbiamo però dimenticarci che l’obbiettivo iniziale dell’azienda era questo:

We plan to seek a Special Protocol Assessment (“SPA”) from the United States Food and Drug Administration (“FDA”) to assist us in our plans to conduct a pivotal Phase III study in preparation for a New Drug Application (“NDA”) 505(b)(2) application. The purpose of the SPA is to reach an agreement with the FDA regarding the study design, endpoints and statistical analyses needed to support approval of Rexista™ oxycodone prior to initiating the Phase III study.

Quella strada comunicata nel Luglio 2013 era la più costosa ma la più tranquilla verso un’approvazione quasi scontata. Alla luce del comunicato di ieri cosa cambia ?

L’azienda non dovrà condurre una fase 3 risparmiando un bel po’ di soldi, ma presenterà NDA nei prossimi 6/12 mesi accelerando parecchio il percorso della messa in commercio del Rexista. Questi 6/12 mesi serviranno all’azienda per preparare tutto il materiale da consegnare alla FDA.

E’ prematuro al momento analizzare e cercare di capire quante possibilità ha il Rexista di essere approvato con i dati fin qui raccolti dall’azienda, ma una cosa è certa FDA ha di fatto dato semaforo verde e l’ha fatto in maniera ufficiale. Credo che situazioni simili a questa potrebbero essere gestite obbligando l’azienda ad effettuare uno studio aggiuntivo post-approvazione. Vista la categoria del farmaco un monitoraggio dei pazienti mi sembra quasi scontato.

Ma che fine hanno fatto i timori dell’azienda di gestire tutto questo percorso verso l’approvazione del Rexista, soprattutto la gestione dei rapporti con FDA?. L’azienda stessa ci aveva comunicato di non voler gestire questo percorso da sola, forse per inesperienza, sicuramente per mancanza di denaro, ma di voler far questo ad un partner. E’ ancora necessario un partner ?.

Mentre nei mesi scorsi avevamo alzato grossi interrogativi per il mancato annuncio di un potenziale partner, a questo punto non dovendo effettuare una fase 3, la bilancia si sposta e non di poco nelle mani del CEO Odidi che di fatto si trova con una NDA da presentare potenzialmente nel 2015 e con una farmaco che potrebbe essere approvato nella seconda parte del 2016.

Ma a questo punto un potenziale partner piuttosto che mettere sul piatto alcuni milioni di dollari e una rete commerciale dividendo ricavi con l’azienda non farebbe prima a comprarsi tutto ? Con una OPA relativamente piccola si porterebbe a casa un farmaco potenzialmente “a mercato” nel 2016 e con un buon prodotto in un mercato tra i più grossi.

I prossimi mesi saranno importantissimi. Con il deposito della NDA credo che l’interesse verso la società da parte degli investitori crescerà e di molto. Proprio ieri l’azienda potrebbe aver approfittato del balzo della quotazione per piazzare qualche azione ATM, andando a raccogliere un po’ di denaro. I prossimi mesi saranno importantissimi, personalmente sto pensando che potrebbe essere interessante incrementare la mia posizione.

Cambiando argomento, l’altro interrogativo nato in questi giorni è il seguente…. Che fine ha fatto l’approvazione della 5mg del Focalin XR ?. Come sappiamo TEVA che aveva l’esclusività di mercato dovrebbe averla persa proprio in questi giorni e di fatto da il via libera agli altri di commercializzarla.

Sarà un caso ma forse non lo è ma il partner PAR è stato proprio in queste settimane acquistato da Endo Pharmaceuticals per 8B. Quindi un’ azienda con oltre 700 generici ne acquista un’altra piuttosto forte specializzata in generici togliendo un concorrente dal mercato.

Esistono punti di contatto con IPCI ? Direi di SI. Ricordiamoci che PAR è responsabile di quasi tutto ciò che gira intorno al Focalin XR, in particolare la commercializzazione è nelle sue mani. I contratti stipulati tra IPCI e PAR di fatto passano nelle mani di Endo, che ha tutto l’interesse a continuare a vendere il Focalin XR.

Endo ha nella pipeline generica il Keppra XR generico (farmaco in attesa di approvazione per IPCI), l’Effexor (altro farmaco in attesa di approvazione per IPCI) ma l’azienda è nota per avere una pipeline piuttosto grossa nell’indicazione pain sia come generici che come nuovi farmaci.

Come sappiamo l’accordo tra PAR e IPCI va al di la dell’Focalin XR ma prevedeva la collaborazione per altri farmaci, anche se non ci sono stati sviluppi. Di fatto il nuovo partner sarà Endo che acquista una società privata non quotata e tutti gli accordi di sviluppo.

Ma vi lascio con un interrogativo. Vista la nota esperienza e competenza nel settore pain di Endo, si farà scappare l’occasione del Rexista ?. A voi.

(seguiteci su twitter @gooser_fol)

298 commenti Commenta
Matteo
Scritto il 22 Maggio 2015 at 11:36

Grazie Gooser!
Matteo

pietro8888
Scritto il 22 Maggio 2015 at 12:46

grazie GOOS! speravo mettessi le famosi considerazioni che avevi accennato su OXGN, ma forse è chiedere troppo al già prezioso lavoro!

frimba
Scritto il 22 Maggio 2015 at 13:31

opa da endo!!opa da endo!!opa da endo!!!tifiamo tutti insieme!!!!

grazie goos per l articolo!!

Scritto il 22 Maggio 2015 at 13:41

pietro8888@finanzaonline: grazie GOOS! speravo mettessi le famosi considerazioni che avevi accennato su OXGN, ma forse è chiedere troppo al già prezioso lavoro!

ero partito per inserire OXGN come ultimo nell’articolo ma non sono riuscito…. ho diverse cose da dire anche su OXGN vediamo se riesco domani a scrivere un commento sopratutto sul nuovo CEO che conosco molto bene

gabusi
Scritto il 22 Maggio 2015 at 14:06

Quinto!!! :mrgreen:

gnappo
Scritto il 22 Maggio 2015 at 14:09

Maxim Group reiterated a Buy rating on ContraFect (NASDAQ: CFRX), with a price target of $16

gnappo
Scritto il 22 Maggio 2015 at 14:11

bel pre di onty e qure

gnappo
Scritto il 22 Maggio 2015 at 14:12

mi sa che rientro anche io su ipci……mi sento escluso 🙁

gnappo
Scritto il 22 Maggio 2015 at 14:35

gnappo@finanza:
bel pre di onty e qure

onty tocca i 3 usd

djeng
Scritto il 22 Maggio 2015 at 14:46

Grazie Gooser!

IPCI – chiariti molti dubbi……anche relativi all’andamento di ieri della quotazione

Dopo nov 13 uscito in gain e rientrato…long e speriamo bene!

Complimenti a tutti e come sempre grazie!

gnappo
Scritto il 22 Maggio 2015 at 14:49

ipci perde il 3%…certo che è un titolo strano….

Scritto il 22 Maggio 2015 at 14:54

cosa notate ? Preso dal sito ufficiale pochi minuti fa

Intellipharmaceutics International Inc. is a pharmaceutical company specializing in the research, development and manufacture of novel and generic controlled-release and targeted-release oral solid dosage drugs. The Company’s patented Hypermatrix™ technology is a multidimensional controlled-release drug delivery platform that can be applied to the efficient development of a wide range of existing and new pharmaceuticals. Based on this technology platform, Intellipharmaceutics has developed several drug delivery systems and a pipeline of products (our dexmethylphenidate hydrochloride extended-release capsules for the 5, 15 and 30 mg strengths which received final FDA approval) and product candidates in various stages of development, including Abbreviated New Drug Applications filed with the FDA (and one Abbreviated New Drug Submission filed with Health Canada) in therapeutic areas that include neurology, cardiovascular, gastrointestinal tract, diabetes and pain.

ambros2
Scritto il 22 Maggio 2015 at 14:57

gnappo@finanza:
ipci perde il 3%…certo che è un titolo strano….

sono 9 azioni…

frimba
Scritto il 22 Maggio 2015 at 15:00

cacchio ONTY!!

gnappo
Scritto il 22 Maggio 2015 at 15:02

ambros2@finanza: sono 9 azioni…

lo so però mi aspettavo una risalita con volumi…boh boh

frimba
Scritto il 22 Maggio 2015 at 15:07

gooser:
cosa notate ? Preso dal sito ufficiale pochi minuti fa

Intellipharmaceutics International Inc. is a pharmaceutical company specializing in the research, development and manufacture of novel and generic controlled-release and targeted-release oral solid dosage drugs. The Company’s patented Hypermatrix™ technology is a multidimensional controlled-release drug delivery platform that can be applied to the efficient development of a wide range of existing and new pharmaceuticals. Based on this technology platform, Intellipharmaceutics has developed several drug delivery systems and a pipeline of products (our dexmethylphenidate hydrochloride extended-release capsules for the 5, 15 and 30 mg strengths which received final FDA approval) and product candidates in various stages of development, including Abbreviated New Drug Applications filed with the FDA (and one Abbreviated New Drug Submission filed with Health Canada) in therapeutic areas that include neurology, cardiovascular, gastrointestinal tract, diabetes and pain.

dicci per favore :mrgreen:

windpower
Scritto il 22 Maggio 2015 at 15:15

Onty!
Okkio rischio emissione

Oltre 100% di gain io vendo!!

ambros2
Scritto il 22 Maggio 2015 at 15:17

frimba@finanza: dicci per favore

parlano di approvazione già ottenuta per i 5 mg credo

frimba
Scritto il 22 Maggio 2015 at 15:28

windpower@finanza:
Onty!
Okkio rischio emissione

Oltre 100% di gain io vendo!!

mi sa che ti seguo ma pronto a rientrarci

frimba
Scritto il 22 Maggio 2015 at 15:31

fuori da ONTY 3,36 quasi 90 % di gain :mrgreen:

windpower
Scritto il 22 Maggio 2015 at 15:33

5k a 3,5 sono in vendita

djeng
Scritto il 22 Maggio 2015 at 15:34

gooser,

In effetti….ambros credo che nn sbagli a proposito del post di gooser

Anche da altre parti si stanno ponendo la stessa domanda!

windpower
Scritto il 22 Maggio 2015 at 15:34

capitalizza ancora poco, se si prende parte di puma…..

djeng
Scritto il 22 Maggio 2015 at 15:36

frimba
Scritto il 22 Maggio 2015 at 15:37

windpower@finanza,

io ho preferito vendere subito quando gaina cosi in pre poi di solito vanno a scemare durante la giornata,ovviamente oggi fara il contrario spero per chi è dentro

frimba
Scritto il 22 Maggio 2015 at 15:37

cmq IPCI parte subito con bei volumi

davtamb
Scritto il 22 Maggio 2015 at 15:43

AMDA….

papi67
Scritto il 22 Maggio 2015 at 16:04

davtamb@finanza:
AMDA….

Il ciofecone va…..ma per ora si è fermato ancora attorno a 0.35….almeno per ora…..

bene71
Scritto il 22 Maggio 2015 at 16:05

windpower@finanza:
5k a 3,5 sono in vendita

MAI METTERSI SULLA CIFRA TONDA

frimba
Scritto il 22 Maggio 2015 at 16:11

CK sembra che sia uscito da ONTY ,controllate il post è un po criptico ma a me sembra cosi

papi67
Scritto il 22 Maggio 2015 at 16:14

frimba@finanza:
cmq IPCI parte subito con bei volumi

Volumi che non permettono atm

archus
Scritto il 22 Maggio 2015 at 16:15

Grazie Gooser per l’articolo aspetto con interesse quello su OXGN!
Complimenti a Matteo ieri sera aveva detto “occhio a AKAO”

papi67
Scritto il 22 Maggio 2015 at 16:16

AKAO riparte

gnappo
Scritto il 22 Maggio 2015 at 16:16

frimba@finanza:
CK sembra che sia uscito da ONTY ,controllate il post è un po criptico ma a me sembra cosi

poco fa diceva che ne avrebbe tenuto 1000…

papi67
Scritto il 22 Maggio 2015 at 16:20

papi67@finanza:
AKAO riparte

La mm50 fa da resistenza a 7.40 spazio ce n’è

bisanzio
Scritto il 22 Maggio 2015 at 16:27

gnappo@finanza: poco fa diceva che ne avrebbe tenuto 1000…

dal blog sembra voler vendere tutto…dove hai letto di queste 1000?

windpower
Scritto il 22 Maggio 2015 at 16:28

bene71@finanzaonline: MAI METTERSI SULLA CIFRA TONDA

fuori con meta’ a 3,2 tondi tondi 😉

ballacoilupi
Scritto il 22 Maggio 2015 at 16:30

gnappo@finanza: poco fa diceva che ne avrebbe tenuto 1000…

dove l’ha detto??

ballacoilupi
Scritto il 22 Maggio 2015 at 16:31

non co sono news su onty e sale…. mah

bene71
Scritto il 22 Maggio 2015 at 16:35

windpower@finanza: fuori con meta’ a 3,2 tondi tondi

3,2 ok 3,5 è altra cosa tant’è che ha fatto 3,44

gnappo
Scritto il 22 Maggio 2015 at 16:42

ballacoilupi@finanza: dove l’ha detto??

su twitter…

Scritto il 22 Maggio 2015 at 16:45

Ragazzi vendete ONTY che avere ADAM F. dalla vostra parte su una small cap non capita tutti i giorni

ballacoilupi
Scritto il 22 Maggio 2015 at 16:51

onty avevo tp 3,5 è arrivata a 3,44 …….
ma perchè sale la puledra onty????

ballacoilupi
Scritto il 22 Maggio 2015 at 16:53

gooser:
Ragazzi vendete ONTY che avere ADAM F. dalla vostra parte su una small cap non capita tutti i giorni

che dice il fanfarone???

Matteo
Scritto il 22 Maggio 2015 at 16:54

archus@finanza:
Grazie Gooser per l’articolo aspetto con interesse quello su OXGN!
Complimenti a Matteo ieri sera aveva detto “occhio a AKAO”

Credo sia stato Giorgio eheheh
Matteo

bene71
Scritto il 22 Maggio 2015 at 17:05

confermo CK ha venduto onty, ho ricevuto conferma articolo via mail, e sembra anche perentorio nel consigliar la vendita

joggy
Scritto il 22 Maggio 2015 at 17:20

Akao anche a 7 non è facile che passa subito.

orzobimbo
Scritto il 22 Maggio 2015 at 17:22

gnappo@finanza: su twitter…

Si visto pure io , sul suo profilo twitter…io uscito quasi del tutto da ONTY e entrato in IPCI e TBIO suggerito da Giorgio

papi67
Scritto il 22 Maggio 2015 at 17:36

joggy@finanza:
Akao anche a 7 non è facile che passa subito.

a me pareva strano vederlo a 6.90 dopo tanti ribassi

archus
Scritto il 22 Maggio 2015 at 18:36

Matteo,

Pardon, complimenti GIORGIO !!!

frimba
Scritto il 22 Maggio 2015 at 18:56

GIORGIO quando puoi pubblichi un grafico di MAGNEGAS con un tuo eventuale punto di ingresso e vari target,volevo anche chiederti cosa successe nel maggio 2012 quando il titolo volo’ da 2 a 7 per poi rimangiarsi tutta la salita,dici che è meglio suddividere le entrate a scalare con base 1 $???

orzobimbo
Scritto il 22 Maggio 2015 at 19:08

frimba@finanza,

Frimba sei pronto per adc di MPS ? Io ho preso in prestito il bazooka di Draghi……mr green

didoterzo
Scritto il 22 Maggio 2015 at 19:28

Ciao a tutti
Lupo un tuo parere sulla situazione di REPH e SGNL ?
Grazie ciao

mr.famat
Scritto il 22 Maggio 2015 at 19:52

Ore 18.00 vendute Onty….con gain del 80%.
Per Giorgio…son con te in Mnga…interessate..anzi interessantissima.

Scritto il 22 Maggio 2015 at 20:48

mr.famat@finanza:
Ore 18.00 vendute Onty….con gain del 80%.
Per Giorgio…son con te in Mnga…interessate..anzi interessantissima.

Buongustaio

gnappo
Scritto il 22 Maggio 2015 at 20:53

Goos l’incremento su ipci?

papi67
Scritto il 22 Maggio 2015 at 20:56

frimba@finanza:
GIORGIO quando puoi pubblichi un grafico di MAGNEGAS con un tuo eventuale punto di ingresso e vari target,volevo anche chiederti cosa successe nel maggio 2012 quando il titolo volo’ da 2 a 7 per poi rimangiarsi tutta la salita,dici che è meglio suddividere le entrate a scalare con base 1 $???

non mi voglio sostituire a Giorgio, ti giro le mie impressioni. MNGA (secondo me) è un titolo che è influenzato in questo periodo dalle numerose notizie in arrivo dallo sviluppo del loro innovativo prodotto di punta e le prime positive sono proprio di questi giorni e pare che altre se ne aspettano a riguardo di primi e nuovi contratti di fornitura. Detto questo, sempre secondo me, la strategia migliore dovrebbe essere quella di approfittare dei ritracciamenti per accumulare; a meno di imprevisti la strada sembrerebbe spianata al rialzo. La palla a Giorgio.

papi67
Scritto il 22 Maggio 2015 at 20:59

gnappo@finanza:
Goos l’incremento su ipci?

la maledetta anche stavolta si è fermata sulla resistenza.

papi67
Scritto il 22 Maggio 2015 at 21:04

CUR e REPH inguardabili.

frimba
Scritto il 22 Maggio 2015 at 21:04

papi67@finanza: la maledetta anche stavolta si è fermata sulla resistenza.

ragazzi tifiamo perche la sfondi in chiusura,sembra volenterosa

frimba
Scritto il 22 Maggio 2015 at 21:05

orzobimbo@finanza:
frimba@finanza,

Frimba sei pronto per adcdi MPS ? Io ho preso in prestito il bazooka di Draghi……mr green

noooo io non ci sono su mps ne ci voglio entrare,preferisco altre banche :mrgreen: ma potrebbe fare bene anche lei..

papi67
Scritto il 22 Maggio 2015 at 21:07

papi67@finanza: la maledetta anche stavolta si è fermata sulla resistenza.

con 4000 pezzi si arriva a 3,18!!! in pratica lavorano solo le macchinette automatiche.

gnappo
Scritto il 22 Maggio 2015 at 21:12

CUR andrebbe tenuta d occhio a questi prezzi..DEVE risalire..e poi mi deve dei soldi

papi67
Scritto il 22 Maggio 2015 at 21:23

frimba@finanza: ragazzi tifiamo perche la sfondi in chiusura,sembra volenterosa

manca un soffio

frimba
Scritto il 22 Maggio 2015 at 21:32

partita anche BLRX :mrgreen:

frimba
Scritto il 22 Maggio 2015 at 21:35

presa prima tranche su MNGA

papi67
Scritto il 22 Maggio 2015 at 21:44

ipci ormai in lettera solo 3.15, nessuno che osa…..

jacofly
Scritto il 22 Maggio 2015 at 21:50

sono un po’ preoccupato perchè oggi non ho ancora letto un post di qualcuno che sia uscito da OXGN con un gain del 115%. ahahahah

papi67
Scritto il 22 Maggio 2015 at 22:04

Sheff è entrato in SYN

papi67
Scritto il 23 Maggio 2015 at 09:24

frimba@finanza:
presa prima tranche su MNGA

C’è anche da valutare l’ipercomprato, però con notizie positive che stanno arrivando da giorni (e che si pensa arrivino ancora) potrebbe non essere un problema.

andre
Scritto il 23 Maggio 2015 at 10:08

Ciao Gooser cerco sempre di leggere con attenzione le tue analisi per quel poco che posso comprendere, è su IPCI valutaVo un’entrata ma ti volevo chiedere il tuo target e il valore potenziale sul mercato del Rexista. nel frattempo mi vado a rileggere qualche tuo vecchio articolo. Ciao e grazie

Scritto il 23 Maggio 2015 at 10:56

jacofly@finanza:
sono un po’ preoccupato perchè oggi non ho ancora letto un post di qualcuno che sia uscito da OXGN con un gain del 115%. ahahahah

beh l’hai letto l’anno scorso quando ha fatto +150 e se ricordo bene qualcuno era con me sul titolo…..comunque fine Q2 si avvicina magari ci faranno la sorpresa

Scritto il 23 Maggio 2015 at 11:03

andre:
Ciao Gooser cerco sempre di leggere con attenzione le tue analisi per quel poco che posso comprendere, è su IPCI valutaVo un’entrata ma ti volevo chiedere il tuo target e il valore potenziale sul mercato del Rexista. nel frattempo mi vado a rileggere qualche tuo vecchio articolo. Ciao e grazie

fino a qualche tempo fa la strategia che ho sempre fatto è stata quella di entrare in zona 2,20-2,30 ed aspettare forse mesi forse anni che qualcosa succedesse. Negli ultimi 5 anni mi è andata sempre bene diverse volte ma è stata veramente una sofferenza adesso però occorre rivedere questa strategia perchè? Finalmente abbiamo un evento con date certe mentre prima avevamo delle approvazioni di farmaci generici che non hanno una data definita.
Quindi 6-12 mesi per depositare una NDA mi sembra un tempo ragionevole, qualcuno ci riesce in 3 mesi altri anche 1 anno e mezzo ma per IPCI questa è una novità quindi ci vorrà il tempo giusto. Una volta depositata la NDA, FDA darà una PDUFA ovvero una data certa di approvazione. Tra il deposito della nda e l’approvazione contando da oggi, il farmaco potrebbe essere (se approvato) nel mercato a fine 2016. La finestra potrebbe essere tra 6+10 mesi in caso di deposito tra 6 mesi o 12+10 quindi si va a fine 2016.
Cosa potrebbe accadere nel frattempo ? Di tutto ma consiglio per coloro che fossero interessati adesso a fare qualcosa sul titolo di non avere fretta e valutare un ingresso solo in caso di storno.
Mercato potenziale ? Rispetto al mio vecchio articolo le cose sono un po’ cambiate per il Rexista. Ci sono stati alcuni farmaci nuovi, altri saranno approvati a fine 2015 e qualche generico in più. Una previsione credo reale potrebbe essere di circa 200-250M di $ l’anno ma occorre precisare una cosa.
Punto primo IPCI non ha la possibilità di realizzare queste vendite da sola.
Punto secondo se lo commercializzerà un partner i ricavi potrebbero essere divisi. Odidi è famoso per spuntare contratti a lui favorevoli quindi la fetta per IPCI potrebbe essere dal 25% al 40%.
Più che sui futuri ricavi, tutti da dimostrare, quello che comunque potrebbe a prescindere far salire la quotazione è l’attesa per l’evento e la categoria del farmaco si presta bene a portare dentro gli speculatori.

andre
Scritto il 23 Maggio 2015 at 19:20

gooser: fino a qualche tempo fa la strategia che ho sempre fatto è stata quella di entrare in zona 2,20-2,30 ed aspettare forse mesi forse anni che qualcosa succedesse. Negli ultimi 5 anni mi è andata sempre bene diverse volte ma è stata veramente una sofferenza adesso però occorre rivedere questa strategia perchè? Finalmente abbiamo un evento con date certe mentre prima avevamo delle approvazioni di farmaci generici che non hanno una data definita.
Quindi 6-12 mesi per depositare una NDA mi sembra un tempo ragionevole, qualcuno ci riesce in 3 mesi altri anche 1 anno e mezzo ma per IPCI questa è una novità quindi ci vorrà il tempo giusto. Una volta depositata la NDA, FDA darà una PDUFA ovvero una data certa di approvazione. Tra il deposito della nda e l’approvazione contando da oggi, il farmaco potrebbe essere (se approvato) nel mercato a fine 2016. La finestra potrebbe essere tra 6+10 mesi in caso di deposito tra 6 mesi o 12+10 quindi si va a fine 2016.
Cosa potrebbe accadere nel frattempo ? Di tutto ma consiglio per coloro che fossero interessati adesso a fare qualcosa sul titolo di non avere fretta e valutare un ingresso solo in caso di storno.
Mercato potenziale ? Rispetto al mio vecchio articolo le cose sono un po’ cambiate per il Rexista. Ci sono stati alcuni farmaci nuovi, altri saranno approvati a fine 2015 e qualche generico in più. Una previsione credo reale potrebbe essere di circa 200-250M di $ l’anno ma occorre precisare una cosa.
Punto primo IPCI non ha la possibilità di realizzare queste vendite da sola.
Punto secondo se lo commercializzerà un partner i ricavi potrebbero essere divisi. Odidi è famoso per spuntare contratti a lui favorevoli quindi la fetta per IPCI potrebbe essere dal 25% al 40%.
Più che sui futuri ricavi, tutti da dimostrare, quello che comunque potrebbe a prescindere far salire la quotazione è l’attesa per l’evento e la categoria del farmaco si presta bene a portare dentro gli speculatori.

Gentilissimo …. poniamo come target almeno 5 euro da qui a 2 anno se tutto va bene quindi ?

giorgio.migliore
Scritto il 24 Maggio 2015 at 15:20

Intellipharmaceutics Target Price Raised a 12 USD By Andre Uddin!!!!

http://www.nigeriannewsservice.com/intellipharmaceutics-target-price-raised/

joggy
Scritto il 24 Maggio 2015 at 20:04

E allora la Grecia non paga… Domani vediamo la reazione. Ma un entrata short sul mib ci sta.

papi67
Scritto il 24 Maggio 2015 at 21:17

giorgio.migliore@finanza:
Intellipharmaceutics Target Price Raised a 12 USD By Andre Uddin!!!!

http://www.nigeriannewsservice.com/intellipharmaceutics-target-price-raised/

Mica male da quasi sette a dodici, ma la domanda è: André Uddin?

bene71
Scritto il 24 Maggio 2015 at 21:37

Sempre sobrio nel vestire Isa Odidi

papi67
Scritto il 24 Maggio 2015 at 21:39

Una simpatica esposizione di rating ipci aggiornata a metà aprile

IPCI: A pharmaceutical player that’s starting to trend within range of triggering a big breakout trade is IntelliPharmaCeutics (IPCI), which specializing in the research, development and manufacture of generic controlled-release and targeted-release oral solid dosage drugs.

1) Barclays – $13.40 – Analysts at Barclays maintain their “equal weight” rating for Intellipharmaceutics International Inc. (IPCI). The target price is $13.40

2) RBC Capital -$16.00 – Analysts at RBC Capital maintain their “outperform” rating for Intellipharmaceutics International Inc. (IPCI). The target price is $16.

3) Brean Capital – $8.00 – Analysts at Brean Capital maintain their “buy” rating for Intellipharmaceutics International Inc. (IPCI). The target price is set to $8.

4) Maxim Group – $7.00 – Analysts at Maxim Group maintain their “buy” rating for Intellipharmaceutics International Inc. (IPCI). The target price is set to $7.

Maxim Group notes, “We expect the stock to be driven by approvals of its generic drug ANDAs and revenues from sales and royalties. We value IPCI based on the average of our estimated FCF, discounted EPS, and sum-of-the-parts models.”

5) The Street – “UPGRADED” IPCI. IPCI will set up to re-test or possibly take out its next major overhead resistance levels at $2.80 to just over $3.

frimba
Scritto il 25 Maggio 2015 at 13:32

oggi mercati usa chiusi o chiudono alle 19???

gnappo
Scritto il 25 Maggio 2015 at 14:07

frimba@finanza:
oggi mercati usa chiusi o chiudono alle 19???

oggi chiuso

frimba
Scritto il 25 Maggio 2015 at 14:14

gnappo@finanza,

thank s

jacofly
Scritto il 25 Maggio 2015 at 15:16

gooser,

ciao Goos, il mio post era ironico e si riferiva proprio a quel giorno, perchè se qualcuno riporta gain come quelli che vedo e nelle ultime 52 settimane il titolo non si è nemmeno avvicinato al prezzo che avrebbe permesso un’entraata tale da generar poi quel gain non me lo spiego. o quei titoli glieli hanno regalati per la prima comunione oppure c’è qualcosa che non torna.

Scritto il 25 Maggio 2015 at 16:11

jacofly@finanza: gooser, ciao Goos, il mio post era ironico e si riferiva proprio a quel giorno, perchè se qualcuno riporta gain come quelli che vedo e nelle ultime 52 settimane il titolo non si è nemmeno avvicinato al prezzo che avrebbe permesso un’entraata tale da generar poi quel gain non me lo spiego. o quei titoli glieli hanno regalati per la prima comunione oppure c’è qualcosa che non torna.

Al momento del mio ingresso il titolo quotava circa 2$ la mia uscita invece fu fatta in zona 5$. Si era creato uno scenario simile a quello di adesso con istituzionali che si muovevano e il titolo navigava in cattive acque. Cosa fece scatenare la quotazione non fu tanto quel numero statisticamente significativo (ma al limite) ma il fatto che l’annuncio fu fatto in largo anticipo rispetto a quanto ci si aspettava. La mia botta di culo fu palese perché ero entrato sperando in un modesto rialzo con l’avvicinarsi dei dati e invece l’uscita del comunicato fu a sorpresa.
Questa situazione fu devastante per gli shortisti che furono costretti a coprirsi e il titolo schizzo alle stelle. Qualcuno ricorderà anche che in diretta sul blog dissi di vendere il titolo perché appena il mercato si renderà conto di quel numero al limite il titolo sarebbe inevitabilmente sceso.
Da quel giorno lo scenario è completamente cambiato ci troviamo in una situazione totalmente diversa e l’approvazione dell’avastin+chemio ha ri-aperto le porte anche ad Oxigene. (ne abbiamo parlato in vari articoli).
Stiamo aspettando di sapere come sarà il disegno dello studio (Q2) e l’azienda ha anche detto che tenterà di ottenere la SPA nel Q3. Ripetere quello che è successo l’anno scorso è impossibile ma per un titolo che quota la cassa ogni buona notizia può far guadagnare. (vedi recentemente quanto è successo a ONTY). Questo è il mio punto di vista sull’argomento non capisco il tuo post qui sopra sul discorso prima comunione ecc ecc.

gabusi
Scritto il 25 Maggio 2015 at 16:12

L’entrata di Sheff su SYN lascia un po’ il tempo che trova, sapete che ultimamente lui entra da qualche parte strombazzandolo ai seguaci, poi comincia a pompare il titolo, e fatto il 10-20% se ne esce. Se ne frega di catalyst etc in questi casi, entra basso e sfrutta la sua popolarità per titoli che si stanno muovendo poco.
Al momento regalerà a chi è long (serio) una salita, ma quando uscirà, ed usciranno i suoi seguaci, donerà anche una discesa concomitante.
Per chi è sul titolo, suggerisco di ignorare Sheff ed i suoi lemmings, guardate solo i catalyst e alla pipeline. Al momento c’è poco volume per due motivi:

1) si attendono indiscrezioni o altro per la partnership di Trimesta, anche se ultimamente il focus dell’azienda si è spostato più sul resto della pipeline

2) c’è pendente la spada di Damocle della possibile emissione, subordinata però al punto 1

Quindi i grossi investitori stanno alla finestra attendendo la classica “indiscrezione” che loro sapranno prima di noi, as usual. Il resto del volume è puro trading da analisi tecnica negli ultimi tempi.

frimba
Scritto il 25 Maggio 2015 at 17:59

GOOS e chi vuol risp,domanda da un milione di dollari,meglio OXIGENE O AKAO , per un investimento in ottica long?ho della liquidita da onty da reimpiegare :mrgreen:

frimba
Scritto il 25 Maggio 2015 at 18:23

frimba@finanza:
GOOS e chi vuol risp,domanda da un milione di dollari,meglio OXIGENE O AKAO , per un investimento in ottica long?ho della liquidita da onty da reimpiegare

riletto vecchi articoli per un long meglio AKAO,non ho seguito molto il titolo ultimamente rispetto all articolo di gennaio cosa è cambiato?hai scoperto a cosa è dovuto l ultimo swing ribassista da inzio 2015 ?e il +15 di venerdi a cosa è dovuto che non trovo news????grazie per le risp!

orzobimbo
Scritto il 25 Maggio 2015 at 18:52

frimba@finanza,

Bravo Frimba ,hai approfittato della chiusura della borsa per studiare…….

Scritto il 25 Maggio 2015 at 19:30

frimba@finanza: riletto vecchi articoli per un long meglio AKAO,non ho seguito molto il titolo ultimamente rispetto all articolo di gennaio cosa è cambiato?hai scoperto a cosa è dovuto l ultimo swing ribassista da inzio 2015 ?e il +15 di venerdi a cosa è dovuto che non trovo news????grazie per le risp!

Bravo ti sei risposto da solo ihihhiihi se ti devo dare una mia opinione vedo molto solida anche nktr

gabusi
Scritto il 25 Maggio 2015 at 20:41

IMHO l’opzione NKTR è certo solida ma se lui cerca il “potenziale esplosivo” lo deve andare a trovare in bio più piccole come appunto OXGN e AKAO… NKTR, con tutto l’apprezzamento possibile (ce l’ho!) non la vedo con possibilità di salire a doppia cifra in tempi brevi, quello è più appannaggio delle altre due – a me piace di più AKAO… al prezzo però di un rischio maggiore su queste due :mrgreen:

Contento Frimba? :mrgreen: Un parere illuminante :mrgreen:

frimba
Scritto il 26 Maggio 2015 at 08:56

gooser: Bravo ti sei risposto da solo ihihhiihi se ti devo dare una mia opinione vedo molto solida anche nktr

grazie ma NKTR ce l ho gia :mrgreen: ! oggi decido

frimba
Scritto il 26 Maggio 2015 at 08:58

gabusi@finanza:
IMHO l’opzione NKTR è certo solida ma se lui cerca il “potenziale esplosivo” lo deve andare a trovare in bio più piccole come appunto OXGN e AKAO… NKTR, con tutto l’apprezzamento possibile (ce l’ho!) non la vedo con possibilità di salire a doppia cifra in tempi brevi, quello è più appannaggio delle altre due – a me piace di più AKAO… al prezzo però di un rischio maggiore su queste due

Contento Frimba? Un parere illuminante

grazie gabu!! secondo me quel +15 di ven di AKAO è l inizio di qualcosa,vediamo.

bene71
Scritto il 26 Maggio 2015 at 10:11

Separately, the Company advised that a final FDA approval has not yet been issued to the Company for the 5 mg strength of its generic dexmethylphenidate generic of Focalin XR®. Although the Company has not received any indication from the FDA of a deficiency in its application for approval of the 5 mg strength, the Company has no further information as to when or if such final approval will be granted by the FDA.
non mi sembra una buona notizia

davtamb
Scritto il 26 Maggio 2015 at 10:52

bene71@finanzaonline:
Separately, the Company advised that a final FDA approval has not yet been issued to the Company for the 5 mg strength of its generic dexmethylphenidate generic of Focalin XR®. Although the Company has not received any indication from the FDA of a deficiency in its application for approval of the 5 mg strength, the Company has no further information as to when or if such final approval will be granted by the FDA.
non mi sembra una buona notizia

nè buona nè cattiva

tradergains
Scritto il 26 Maggio 2015 at 13:44

3:23 am Intellipharmaceutics Intl acquires land for manufacturing, R&D and office facilities for purchase price of CAD4,700,000 (IPCI) :

frimba
Scritto il 26 Maggio 2015 at 13:45

deciso…entro su AFFIMED :mrgreen:

frimba
Scritto il 26 Maggio 2015 at 13:48

IPCI + 7 in pre ma solo 2000 pezzi

gnappo
Scritto il 26 Maggio 2015 at 14:01

tradergains@finanza,

figurati!!

gnappo
Scritto il 26 Maggio 2015 at 14:05

$IPCI FDA Grants Fast Track Designation for Intellipharmaceutics Rexista(TM) Oxycodone XR Incorporating PODRAS(TM) Technology

gnappo
Scritto il 26 Maggio 2015 at 14:06

gnappo@finanza:
$IPCI FDA Grants Fast Track Designation for Intellipharmaceutics Rexista(TM) Oxycodone XR Incorporating PODRAS(TM) Technology
+13…

frimba
Scritto il 26 Maggio 2015 at 14:07

gnappo@finanza,

infatti arrivano anche i volumi :mrgreen: dajeeeeee IPCI

tradergains
Scritto il 26 Maggio 2015 at 14:22

frimba@finanza:
gnappo@finanza,

infatti arrivano anche i volumi dajeeeeee IPCI

No no si dice Dajee brutta zocc..la 🙂

gnappo
Scritto il 26 Maggio 2015 at 14:28

buon pre anche di oxgn…seppur senza volumi +7

Scritto il 26 Maggio 2015 at 14:35

gnappo@finanza:
$IPCI FDA Grants Fast Track Designation for Intellipharmaceutics Rexista(TM) Oxycodone XR Incorporating PODRAS(TM) Technology

Ottima notizia dai che i tasselli si stanno incastrando per bene

frimba
Scritto il 26 Maggio 2015 at 14:37

gooser: Ottima notizia dai che i tasselli si stanno incastrando per bene

bueno goos,pensi di incrementare?

Scritto il 26 Maggio 2015 at 14:43

frimba@finanza: bueno goos,pensi di incrementare?

In realtà si potrebbe vendere una parte oggi e incrementare più avanti

papi67
Scritto il 26 Maggio 2015 at 14:46

+22% ipci

joggy
Scritto il 26 Maggio 2015 at 15:16

Su icpi ero incastrato a 3.7 ma col cambio favorevole. Che consigliate vendere oggi e aspettare più giù. O tenere long. Le notizie in arrivo sono sempre migliori ma nel breve il titolo potrebbe anche rintracciare.
Grazie.

tisssscali
Scritto il 26 Maggio 2015 at 15:28

joggy@finanza,

io cerco di uscire oggi sui 4.3 se ci arriva.

ambros2
Scritto il 26 Maggio 2015 at 15:30

IPCI io ne metto in vendita un quarto, se ritraccia le riprendo al 15% in meno del prezzo che spero raggiungano (un po’ sotto i massimi del pre)

davtamb
Scritto il 26 Maggio 2015 at 15:35

IPCI vendute 3.89

joggy
Scritto il 26 Maggio 2015 at 15:35

Addirittura 4.3 magari.

tisssscali
Scritto il 26 Maggio 2015 at 15:39

maledetta iwbank e i suoi limiti sul prezzo di vendita… non vedo l’ora che mi trasferiscano i titoli su binck per chiudergli il conto

ambros2
Scritto il 26 Maggio 2015 at 15:41

Io messo in vendita a 3,78 ma non mi aggiorna la posizione..

Scritto il 26 Maggio 2015 at 15:46

Vendute un po’ di IPCI a 3.70$

papi67
Scritto il 26 Maggio 2015 at 15:46

davtamb@finanza:
IPCI vendute 3.89

bel colpo

papi67
Scritto il 26 Maggio 2015 at 15:47

avranno ricominciato con l’atm 3.50

davtamb
Scritto il 26 Maggio 2015 at 15:50

papi67@finanza: bel colpo

già, eseguito alle 15.30

ambros2
Scritto il 26 Maggio 2015 at 15:51

papi67@finanza: bel colpo

3,89 gli hai fatto proprio il pelo, io spero siano passate le mie a 3,78. Unicredit banca di melma, costa di + fa molto + schifo

papi67
Scritto il 26 Maggio 2015 at 15:54

perlomeno abbiamo superato per un momento la resistenza dei 3.50

papi67
Scritto il 26 Maggio 2015 at 15:55

il resto della borsa brrrr…..che freddo.

frimba
Scritto il 26 Maggio 2015 at 16:01

prese affimed 8,95 su ipci io ne ho poche provo a tenere.

tisssscali
Scritto il 26 Maggio 2015 at 16:20

assurde cur e oxigene che raschiano il fondo del barile…azioni che in 6 mesi hanno perso il 50% del loro valore e continuano a scendere senza sosta.

frimba
Scritto il 26 Maggio 2015 at 16:34

bene affimed

ambros2
Scritto il 26 Maggio 2015 at 18:42

finalmente mi hanno confermato la vendita di IPCI, l’avessero fatto prima avrei incrementato ALXA e portato a casa un altro 13%. Quale potrebbe essere un nuovo punto d’ingresso per IPCI?

davtamb
Scritto il 26 Maggio 2015 at 21:41

Finisce che chiude meglio AFMD di IPCI

tradergains
Scritto il 26 Maggio 2015 at 21:50

davtamb@finanza:
Finisce che chiude meglio AFMD di IPCI

Vero però non posso fare a meno di guardare la capitalizzazione di soli 80 ml di ipci con un farmaco approvato e un potenziale Blockbuster in approvazione mi sembra ancora molto sottovalutata …io quelle vendute a 3,75 le sto già ricomprando sento la mancanza 🙂

gnappo
Scritto il 26 Maggio 2015 at 22:11

non so se è importante ma posto… OXGN
http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=67025039&xref=newsalerttweet&adw=1126416

gnappo
Scritto il 26 Maggio 2015 at 22:14

gnappo@finanza:
non so se è importante ma posto… OXGN
http://ih.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=67025039&xref=newsalerttweet&adw=1126416

+9 in after…mah che sia la volta buona…

gnappo
Scritto il 26 Maggio 2015 at 22:15

gnappo@finanza,

+14

windpower
Scritto il 26 Maggio 2015 at 22:23

Onty!!!
Siamo a 108% di gain con le ultime 2k

gnappo
Scritto il 26 Maggio 2015 at 22:25

windpower@finanza:
Onty!!!
Siamo a 108% di gain con le ultime 2k

clap clap clap ..e bravo wind!!!!!!!!

windpower
Scritto il 26 Maggio 2015 at 23:13

gnappo@finanza: clap clap clap ..e bravo wind!!!!!!!!

troppi volumi!!
domani spero di vederle verso i 4$. chiudo posizione.

bene71
Scritto il 27 Maggio 2015 at 13:54

gooser davvero pensi che ipci possa andare piu’ giu’ di 3,20/3,30?

windpower
Scritto il 27 Maggio 2015 at 14:59

eccoci anche con OXGN…. bene bene….

ora manca solo nktr…

e cur…

davtamb
Scritto il 27 Maggio 2015 at 15:05

windpower@finanza:
eccoci anche con OXGN…. bene bene….

ora manca solo nktr…

e cur…

e akao, e idra e Bioline

LupoCaneSecco
Scritto il 27 Maggio 2015 at 15:09

davtamb@finanza,

Si l’avevamo detto…
Ma è da portare a casa oggi sui massimi e Stop!!

:mrgreen:

alessiomz
Scritto il 27 Maggio 2015 at 15:23

ragazzi OXGN è il timming giusto per un entry?

davtamb
Scritto il 27 Maggio 2015 at 15:28

LupoCaneSecco@finanza:
davtamb@finanza,

Si l’avevamo detto…
Ma è da portare a casa oggi sui massimi e Stop!!

parli di OXGN Lupo?

davtamb
Scritto il 27 Maggio 2015 at 15:32

davtamb@finanza: parli di OXGN Lupo?

ah no, di GALE

beppino1
Scritto il 27 Maggio 2015 at 15:35

Lupo ma perché cytrx con queste news non si muove? Anzi scende

LupoCaneSecco
Scritto il 27 Maggio 2015 at 15:40

frimba@finanza,

Si Frimba..
Quelli sulla cardiotossicità che avevo detto sarebbero stati presentati…
Questo è il comunicato completo ed è veramente molto positivo ed importante per i futuri sviluppi di Aldoxorubicina!!

bullbull
Scritto il 27 Maggio 2015 at 15:41

ciao a tutti e scusate la latitanza….che ne pensate di zgnx vista la notizia di oggi?

bullbull
Scritto il 27 Maggio 2015 at 15:46

ho stracomprato plus500 su londra in questi ultimi 3 giorni una storia che ha dell’incredibile e per me un calo ingiustificato del 70%

gnappo
Scritto il 27 Maggio 2015 at 15:52

bullbull@finanza:
ho stracomprato plus500 su londra in questi ultimi 3 giorni una storia che ha dell’incredibile e per me un calo ingiustificato del 70%

che roba è!?!??!?

bullbull
Scritto il 27 Maggio 2015 at 16:03

gnappo@finanza,

piattaforma operativa

davtamb
Scritto il 27 Maggio 2015 at 16:41

bullbull@finanza:
gnappo@finanza,

piattaforma operativa

SCUSA BULL ma quanto quota adesso?

LupoCaneSecco
Scritto il 27 Maggio 2015 at 17:01

davtamb@finanza,

278,25 GBp

LupoCaneSecco
Scritto il 27 Maggio 2015 at 17:02

bullbull@finanza,

Ciao TORO!! 😉

davtamb
Scritto il 27 Maggio 2015 at 17:14

LupoCaneSecco@finanza:
davtamb@finanza,

278,25 GBp

Ecco, su google finance mi da’ questa cifra ma sulla mia piatta il book è 2,78….perchè?? sono 2 sterline e 78 pence o 278 sterline ad azione???

frimba
Scritto il 27 Maggio 2015 at 17:14

LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,

Si Frimba..
Quelli sulla cardiotossicità che avevo detto sarebbero stati presentati…
Questo è il comunicato completo ed è veramente molto positivo ed importante per i futuri sviluppi di Aldoxorubicina!!

ok grazie lupo

davtamb
Scritto il 27 Maggio 2015 at 17:15

davtamb@finanza: 278,25 GBp

A questo punto credo che sulla mia piatta sia espresso in sterline…

davtamb
Scritto il 27 Maggio 2015 at 17:17

GALE fuori a 1,61 + 20%

bullbull
Scritto il 27 Maggio 2015 at 17:20

davtamb@finanza,

S,78 STERLINE LUNEDI PRIMA DEL CAOS DELLA SCORSA SETTIMANA VALEVA 7,7 STERLINE HA 92 MLN STERLINE IN CASSA E IL 1° AZIONISTA E’ UN TALE CRISPIN ODEY PENSO IL PIU FAMOSO GESTORE INGLESE CONSULENTE DI CAMEROON

bullbull
Scritto il 27 Maggio 2015 at 17:22

IL TITOLO VALE CIRCA 330 MLN DI STERLINE è CHIARO CHE IL PROBLEMA DELL’ANTIRECICLAGGIO è STATO IMPORTANTE MA SE SOLO DOVESSERO SUPERARLO ENTRO UN MESETTO…..CERTO è UN RISCHIO MA….POTRESTI PERDERE UN 50% O FARE UN 100% QUESTO è IL RANGE

davtamb
Scritto il 27 Maggio 2015 at 17:26

bullbull@finanza:
IL TITOLO VALE CIRCA 330 MLN DI STERLINE è CHIARO CHE IL PROBLEMA DELL’ANTIRECICLAGGIO è STATO IMPORTANTE MA SE SOLO DOVESSERO SUPERARLO ENTRO UN MESETTO…..CERTO è UN RISCHIO MA….POTRESTI PERDERE UN 50% O FARE UN 100% QUESTO è IL RANGE

grazie mille Bull

davtamb
Scritto il 27 Maggio 2015 at 18:03

LUPO sei ancora dentro con GALE? Io tengo d’occhio IG per un ingresso ….

frimba
Scritto il 27 Maggio 2015 at 18:04

dai AFMD :mrgreen: 😈

LupoCaneSecco
Scritto il 27 Maggio 2015 at 18:07

davtamb@finanza:
GALE fuori a 1,61 + 20%

Ottimo come sempre Dav!!

LupoCaneSecco
Scritto il 27 Maggio 2015 at 18:10

davtamb@finanza,

No fuori..

IG fai bene… ma attento alle trime che possono essere devastanti!!

j.p.m.
Scritto il 27 Maggio 2015 at 18:12

Ciao a TUTTI.
sono a KOS

j.p.m.
Scritto il 27 Maggio 2015 at 18:13

Ciao a TUTTI.
sono a KOS
bullbull@finanza,

mr.famat
Scritto il 27 Maggio 2015 at 18:21

Ciao…vendute Gale….10%gain…ho girato tutto in Ontx.

ballacoilupi
Scritto il 27 Maggio 2015 at 18:28

KOS ???? Che roba e’???

davtamb
Scritto il 27 Maggio 2015 at 18:32

ballacoilupi@finanza:
KOS ???? Che roba e’???

isola greca

davtamb
Scritto il 27 Maggio 2015 at 18:36

LupoCaneSecco@finanza: Ottimo come sempre Dav!!

grazie Lupo, come sempre proprio no, c’ho dei loss pesanti su IDRA BLRX AKAO OXGN NBS

frimba
Scritto il 27 Maggio 2015 at 18:58

certo che NKTR fa na fatica

giorgio.migliore
Scritto il 27 Maggio 2015 at 19:34

Preso GLMD su voci di opa… staremo a vedere! 😉

giorgio.migliore
Scritto il 27 Maggio 2015 at 19:36

giorgio.migliore@finanza:
Preso GLMD su voci di opa… staremo a vedere!

Graficamente bella! Ha rotto oggi la 50 primo target 11,74!

frimba
Scritto il 27 Maggio 2015 at 19:41

giorgio.migliore@finanza:
Preso GLMD su voci di opa… staremo a vedere!

Ciao giorgio,su MAGNE sempre dentro?

giorgio.migliore
Scritto il 27 Maggio 2015 at 20:02

frimba@finanza,

Certo! LONG!

frimba
Scritto il 27 Maggio 2015 at 20:07

giorgio.migliore@finanza:
frimba@finanza,

Certo! LONG!

😉 thank s

orzobimbo
Scritto il 27 Maggio 2015 at 20:10

giorgio.migliore@finanza:
Preso GLMD su voci di opa… staremo a vedere!

Ti seguo con piccola quota…..venduto il rimasuglio di ONTY…….

orzobimbo
Scritto il 27 Maggio 2015 at 20:18

Vai IDRA !!!! Volevo raddoppiare sotto 3$ ma non ho avuto il coraggio , peccato…..

papi67
Scritto il 27 Maggio 2015 at 21:29

giorgio.migliore@finanza,

Ciao Giorgio, TBIO in standby?

giorgio.migliore
Scritto il 27 Maggio 2015 at 22:41

MNGA.. come si fa a non andare long su una società che ha appena iniziato a conquistarsi sempre maggiori fette di marcato? Siamo davvero all’inzio…
http://www.financialbuzz.com/magnegas-corporation-nasdaq-mnga-clientele-growth-276620

giorgio.migliore
Scritto il 27 Maggio 2015 at 22:42

papi67@finanza:
giorgio.migliore@finanza,

Ciao Giorgio, TBIO in standby?

Si Papi, fatica per mancanza di volumi. Personalmente sono uscito per entrare in GLMD. Sono convinto che il movimento up arriverà, ma avevo bisogno di liquidità… 😉

gabusi
Scritto il 28 Maggio 2015 at 10:38

Scusate, se MNGA scende anche con news come ieri, è colpa mia: sono entrato un paio di giorni fa.
SYN… dai che ci siamo, giugno è ormai qui, entro fine giugno ci sono vari appuntamenti. Nel frattempo, scende con zero volumi, o almeno lo faceva fino a ieri: è entrato qualcuno, sicuramente non un retailer, con un blocco da 200.000 azioni. A mercato…

morgann
Scritto il 28 Maggio 2015 at 11:52

giorgio.migliore@finanza:
MNGA.. come si fa a non andare long su una società che ha appena iniziato a conquistarsi sempre maggiori fette di marcato? Siamo davvero all’inzio…
http://www.financialbuzz.com/magnegas-corporation-nasdaq-mnga-clientele-growth-276620

Cc a tt – In ottica diversificazione e per avere qualcosa da condividere , 2000 ok ma stop loss con -10% – A me 2% di istituzionali e questa Santilli che giorno si e l’altro pure vende 10.000 azioni , non mi entusiasmano

Tirato una botta terribile su IDRA a 3 – A parte Orzo chi altro c’e’ sul titolo?

alessiomz
Scritto il 28 Maggio 2015 at 13:34

morgann@finanza,

io dentro IDRA con mediata a 3.21, p.m. 4$

frimba
Scritto il 28 Maggio 2015 at 13:47

morgann@finanza,

io morgann ma come orzo non ho avuto il coraggio di mediare sotto i 3 il bello è che ne parlavo pure con ganppo mi sembra di tirar mediatona,ma poi non l ho fatto

papi67
Scritto il 28 Maggio 2015 at 14:08

davtamb@finanza: grazie Lupo, come sempre proprio no, c’ho dei loss pesanti su IDRA BLRX AKAO OXGN NBS

per NBS aria di emissione

papi67
Scritto il 28 Maggio 2015 at 14:26

pure RXII emissione porc. putt. già è scesa una cifra……….

frimba
Scritto il 28 Maggio 2015 at 14:29

bel pre di MAGNE….daje magneee

davtamb
Scritto il 28 Maggio 2015 at 14:36

papi67@finanza: per NBS aria di emissione

-23% in PRE….prezzo di emissione evidentemente a 2….
👿

morgann
Scritto il 28 Maggio 2015 at 14:36

frimba@finanza:
morgann@finanza,

io morgann ma come orzo non ho avuto il coraggio di mediare sotto i 3 il bello è che ne parlavo pure con ganppo mi sembra di tirar mediatona,ma poi non l ho fatto

Guarda e’ stata una botta di c.. perche’ avevo visto che tra tutti i titoli che avevo in lista IDRA era l’unico che aveva ISTITUZ che incrementavano di brutto, insider di qualita’ con acquisti pesanti a 3.5 -3.7 -4 Mi sono detto che se non tiravo la botta qui era meglio cambiare settore – Per ora e’ andata e per il poi, non torno sotto per nessun motivo – Anche solo 1 dollaro, ma la chiudo in gain matematico – Sto aspettando delle note di CK e qualche dato sul GSO per trasformarla in una bomba atomica, sempre con lo schemo atomico pero’- Quersta e’ capace di rimangiarsi tutto in un amen

bullbull
Scritto il 28 Maggio 2015 at 14:55

PLUS500 + 11%….SPERO SIA SOLO L’INIZIO IO STO ANCORA INCREMENTANDO O E’ LA PIU GRANDE TRUFFA FATTA A ODEY O RADDOPPIAMO

pietro8888
Scritto il 28 Maggio 2015 at 15:22

Occhio a SGNL.

davtamb
Scritto il 28 Maggio 2015 at 15:30

bullbull@finanza:
PLUS500 + 11%….SPERO SIA SOLO L’INIZIO IO STO ANCORA INCREMENTANDO O E’ LA PIU GRANDE TRUFFA FATTA A ODEY O RADDOPPIAMO

ehi bull, grazie sono entrato ieri in chiusura a 2.78

morgann
Scritto il 28 Maggio 2015 at 15:36

MNGA – 2000 a 1.47

morgann
Scritto il 28 Maggio 2015 at 15:39

QURE – Goos sei fuori?

windpower
Scritto il 28 Maggio 2015 at 15:39

Onty
Chiusa posizione 3,4 tondi
🙂

davtamb
Scritto il 28 Maggio 2015 at 15:40

windpower@finanza:
Onty
Chiusa posizione 3,4 tondi

bel colpo Wind

ballacoilupi
Scritto il 28 Maggio 2015 at 15:47

quel ciofecone di etrm si muove…

ballacoilupi
Scritto il 28 Maggio 2015 at 15:48

mi basterebbe un gain alla onty al mese e vivrei bene così 🙂

bullbull
Scritto il 28 Maggio 2015 at 15:50

PLUS 500….+18% E IO CONTINUO A COMPRARE NE HO 20.000 A 2,90

davtamb
Scritto il 28 Maggio 2015 at 15:51

BULLBULL……PLUS LA VA….. :mrgreen:

davtamb
Scritto il 28 Maggio 2015 at 15:55

bullbull@finanza:
PLUS 500….+18% E IO CONTINUO A COMPRARE NE HO 20.000 A 2,90

minchia…..58.000 sterline

jacofly
Scritto il 28 Maggio 2015 at 15:55

Ragazzi CYTRX AKAO SYN OXGN cioè il mio ptf………ce ne fosse una!!!!!!!!!!

bullbull
Scritto il 28 Maggio 2015 at 16:02

davtamb@finanza,

O CI SI CREDE O NON CI SI CREDE ….ASSIEME AI MIEI CLIENTI NE ABBIAMO IN TUTTO 150.000

pietro8888
Scritto il 28 Maggio 2015 at 16:03

OXGN delusione assoluta.

bullbull
Scritto il 28 Maggio 2015 at 16:04

BILL GROSS CONTINUA A PREDICARE LO SHORT SUL BUND…..

ballacoilupi
Scritto il 28 Maggio 2015 at 16:12

son l’unico sul ciofecone etrm?

pietro8888
Scritto il 28 Maggio 2015 at 16:33

bullbull@finanza,

target x plus500? tempi?

jacofly
Scritto il 28 Maggio 2015 at 16:38

bullbull@finanza,

Ciao Bull su che piattaforma operi per le plus 500?

davtamb
Scritto il 28 Maggio 2015 at 16:40

jacofly@finanza:
bullbull@finanza,

Ciao Bull su che piattaforma operi per le plus 500?

sono azioni scambiate sul mercato londinese, simbolo PLUS

davtamb
Scritto il 28 Maggio 2015 at 16:41

bullbull@finanza:
davtamb@finanza,

O CI SI CREDE O NON CI SI CREDE ….ASSIEME AI MIEI CLIENTI NE ABBIAMO IN TUTTO 150.000

io ne ho 2000 a 2,97

papi67
Scritto il 28 Maggio 2015 at 16:46

giorgio.migliore@finanza: Si Papi, fatica per mancanza di volumi. Personalmente sono uscito per entrare in GLMD. Sono convinto che il movimento up arriverà, ma avevo bisogno di liquidità…

eccolaaaaaa

windpower
Scritto il 28 Maggio 2015 at 17:00

davtamb@finanza: bel colpo Wind

Tra pochi jolly tante e lunghe attese!

Complessivamente direi 3 mesi di ferie saltan fuori

windpower
Scritto il 28 Maggio 2015 at 17:02

Oxgn quando decidera’ di partire fara’ un botto che tutti si volteranno….

mr.famat
Scritto il 28 Maggio 2015 at 17:12

ballacoilupi@finanza,

Io ci sono e ci credo molto perche’ il sistema Maestro e’ star approvato e bisogna risolvere il problema del costo ovvero15000$….risolto magari con l’aiuto di assicurazioni la societa’ fara’ cassa e profitti…tendelzialmente vedo il titolo al rialzo…primo target 3$……

davtamb
Scritto il 28 Maggio 2015 at 17:23

partit KBIO SGNL

davtamb
Scritto il 28 Maggio 2015 at 17:23

davtamb@finanza:
partit KBIO SGNL

partite

pietro8888
Scritto il 28 Maggio 2015 at 17:46

Azzo le SGNL le avevo anche segnalate alle 15.20 poi mi sono concentrato sulle OCLS e no sono entrato. Mannaggia la pupazza

davtamb
Scritto il 28 Maggio 2015 at 17:50

pietro8888@finanzaonline:
Azzo le SGNL le avevo anche segnalate alle 15.20 poi mi sono concentrato sulle OCLS e no sono entrato. Mannaggia la pupazza

??? ero sicuro tu fossi dentro!

windpower
Scritto il 28 Maggio 2015 at 17:58

windpower@finanza:
Oxgn quando decidera’ di partire fara’ un botto che tutti si volteranno….

Ecco,
Tipo sgnl….:-)

morgann
Scritto il 28 Maggio 2015 at 18:02

IDRA – Out con la meta’ – felice per il grandissimo gain – Il restante trasferito nel ptf long long

Chiuso tutte le posizioni speculative per Asco, meno Arry con un bel gain ma domani parte anche quella –

Ptf long long imbattibile GLPG DRRX QURE IDRA LLNW fantastiche – OPK VRX MNGA NBIX ALNY tra maluccio e neutro

Avanti cosi, mi sento sulla strada giusta

Dopo Asco si fa il punto in quali rientrare

pietro8888
Scritto il 28 Maggio 2015 at 18:03

davtamb@finanza: ??? ero sicuro tu fossi dentro!

Questo succede quando si vuol star dietro e troppa roba, mi continuo a dare del pirla, anche se col movimento delle oculus c’è venuto fuori un 15% in poco più di un’ora.

E per la cronaca caro wind sono deluso ma le oxgn non le mollo. Quando farà il movimento ci voglio essere, eccome se ci voglio essere!

pietro8888
Scritto il 28 Maggio 2015 at 18:09

Ferma tutto, ma plus500 si è mangiata 30 cent in chiusura? Ditemi che è sbagliato il sito!!

morgann
Scritto il 28 Maggio 2015 at 18:09

MLM – Dimenticata – L’unica che ho tenuto per Asco, solo per una questione di patriottismo – Se “vedono” il TK e lo validano ok, diversamente raus

ballacoilupi
Scritto il 28 Maggio 2015 at 18:26

sapete a che ora italiana inizia asco???

morgann
Scritto il 28 Maggio 2015 at 18:28

DRRX – out con grandissimo gain – Messo ordinone a 2.51 vediamo se rifanno il giochino di ieri

davtamb
Scritto il 28 Maggio 2015 at 18:37

pietro8888@finanzaonline:
Ferma tutto, ma plus500 si è mangiata 30 cent in chiusura? Ditemi che è sbagliato il sito!!

SEMBREREBBE COSì….

morgann
Scritto il 28 Maggio 2015 at 18:39

MXPT – In ottica diversificazione – Marketing digitale – il futuro obbligatorio per tutte le aziende – Insider dentro e bene – Ovviamente la mia piattanaccia deve ancora censirla –

Scritto il 28 Maggio 2015 at 18:52

Venduta mezzo RDHL a 16.15$ prese SAGE a 70$

ambros2
Scritto il 28 Maggio 2015 at 18:54

CRIS un consiglio per favore, ne ho ancora 3000 con 28% di gain, meglio uscire?

orzobimbo
Scritto il 28 Maggio 2015 at 19:07

Wow Tbio…..Giorgio a che prezzo si vende ? Chiunque vuole rispondere , grazie….

davtamb
Scritto il 28 Maggio 2015 at 19:14

AMRN!

davtamb
Scritto il 28 Maggio 2015 at 19:15

orzobimbo@finanza:
Wow Tbio…..Giorgio a che prezzo si vende ? Chiunque vuole rispondere , grazie….

Io venderei, ha chiuso il gap….

bene71
Scritto il 28 Maggio 2015 at 20:31

Quazzo amrn , fa spike di 1 $ poi rintraccia su solito commento di AF CHE NON SI FA I QUAZZI SUOI

frimba
Scritto il 28 Maggio 2015 at 20:40

qualcuno sa perche CTIC si spara un +11 ??sara per dati persist 2 ad asco??goos mi sembra che tu abbia detto (giustamente visto il comportamento penoso del titolo) che per asco non se la filava nessuno,possibile sia cambiato qualcosa?

Scritto il 28 Maggio 2015 at 20:48

frimba@finanza:
qualcuno sa perche CTIC si spara un +11 ??sara per dati persist 2 ad asco??goos mi sembra che tu abbia detto (giustamente visto il comportamento penoso del titolo) che per asco non se la filava nessuno,possibile sia cambiato qualcosa?

Se tieni conto di quanto ha perso un mini recupero ci sta. È una oral presentation chissà che non esca qualcosa di interessante

orzobimbo
Scritto il 28 Maggio 2015 at 21:03

davtamb@finanza: Iovenderei, ha chiuso il gap….

Grazie “dav”…..vendute 1,97…..entrato in Mxpt di Morgann……

windpower
Scritto il 28 Maggio 2015 at 21:38

CUR

Data from the PROACT and the Leuven University Hospital tells us that running clinical trials in ALS is a daunting task. Perhaps that’s why 99% fail. Both Neuralstem and Brainstorm will be running placebo-controlled Phase 2 trials in 2015. Neuralstem has already stated that this Phase 2 trial will seek to enroll 50 patients. We suspect that the three centers that participated in the Phase 2a study, Emory University, Michigan, and MGH will likely participate in the upcoming Phase 2 study. Analysis of the Phase 2a data will continue, with a full data presentation likely coming in April or May 2015.

ci siamo oppure mi sbaglio?

Scritto il 28 Maggio 2015 at 21:55

SAGE molto bene sta chiudendo sui max di giornata….Morgan butta un okkio potrebbe essere un titolo per te….

morgann
Scritto il 28 Maggio 2015 at 22:10

gooser:
SAGE molto bene sta chiudendo sui max di giornata….Morgan butta un okkio potrebbe essere un titolo per te….

Non dirmi niente Goos – l’avevo a 45 – poi un movimento strano del titolo mi aveva fatto incz e l’ho venduta – Ok riprendo in mano la pratica, in effetti e’ il prototipo di aziende che piacciono a me – Thanks

morgann
Scritto il 28 Maggio 2015 at 22:14

orzobimbo@finanza: Grazie “dav”…..vendute 1,97…..entrato in Mxpt di Morgann……

Occhio Orzo che io sapendo che avrei avuto qualche giorno di tempo per la mia piatta non ho approfondito per bene – Spero tu lo abbia fatto…. o no?

orzobimbo
Scritto il 28 Maggio 2015 at 22:37

morgann@finanza: Occhio Orzoche io sapendo che avrei avuto qualche giorno di tempo per la mia piatta non ho approfondito per bene – Spero tu lo abbia fatto…. o no?

No…….sono entrato perché mi sembra un titolo ” innovativo ” ….posizione piccola comunque

papi67
Scritto il 29 Maggio 2015 at 08:14

windpower@finanza:
CUR

Data from the PROACT and the Leuven University Hospital tells us that running clinical trials in ALS is a daunting task. Perhaps that’s why 99% fail. Both Neuralstem and Brainstorm will be running placebo-controlled Phase 2 trials in 2015. Neuralstem has already stated that this Phase 2 trial will seek to enroll 50 patients. We suspect that the three centers that participated in the Phase 2a study, Emory University, Michigan, and MGH will likely participate in the upcoming Phase 2 study. Analysis of the Phase 2a data will continue, with a full data presentation likely coming in April or May 2015.

ci siamo oppure mi sbaglio?

fine settimana coi botti? oppure ritardano e lì siamo fregati un’altra volta?

balance
Scritto il 29 Maggio 2015 at 09:52

Jason Napodano, CFA ‏@JNapodano 14 Std.Vor 14 Stunden Übersetzung anzeigen
Full data from $CUR P2a ALS study expected in June 2015. At today’s price, I think the stock is very attractive on -189 + -566 potential.

saludos ba

bene71
Scritto il 29 Maggio 2015 at 10:40

nella seduta di ieri Ipci ha dato l’impressione di avere trovato una base da cui ripartire, buoni anche i volumi, con le ultime notizie io vedo probabile un ritorno progressivo ai massimi fatti segnare con lo spike di martedì 3,9/4.
stesso disocorso per amarin spike ieri a 2,8, volumi monstre e vediamo che succede nei prossimi giorni

windpower
Scritto il 29 Maggio 2015 at 10:44

balance@finanzaonline:
Jason Napodano, CFA ‏@JNapodano14 Std.Vor 14 Stunden Übersetzung anzeigen
Full data from $CUR P2a ALS study expected in June 2015. At today’s price, I think the stock is very attractive on -189 + -566 potential.

saludos ba

un po in ritardo pero’…. erano previsti dalla societa’ per aprile-maggio…..
non un bel segno temo.

balance
Scritto il 29 Maggio 2015 at 11:28

windpower@finanza: un po in ritardo pero’…. erano previsti dalla societa’ per aprile-maggio…..
non un bel segno temo.

ciao wind
editroid2 • 16 hours ago Flag

• 25users liked this postsusers disliked this posts3
• Reply
Just spoke with IR.
What I was told reaffirmed what I had already surmised: The stock price is being manipulated by short hedge funds, and any news coming out of the company will be distorted to the shorts’ advantage. As such, the company will not provide advance notice of the timing of upcoming publications, meetings, presentations, etc. Such events will be announced when they happen. Publication of Fava’s Phase I study of NSI-189 is imminent, but no advance notice will be given of when or where.

David was adamant that all of the news coming out of the company has been positive: CUR is in great shape financially; they have the top investigators in the world doing their research using mostly outside funding; all of the studies are on track and progressing. Nothing has changed.

During Phase I of the ALS study they realized that bulbar patients did not respond to treatment, so such patients were excluded from Phase II. They have apparently identified the biomarkers that differentiate the responders from the non-responders in Phase II, and will use these to screen patients in Phase III. The FDA would not allow the trials to proceed unless there was solid evidence that the treatments were working and were doing more good than harm.

The company is not going to dignify the attacks by Feuerstein and others with a response. No one who matters pays any attention to such nonsense in the first place, and the company has absolutely no interest in benefiting daytraders. Those who do not see this company as a long-term investment should put their money elsewhere.

As for me, I plan on doubling my position in June

saludos ba

balance
Scritto il 29 Maggio 2015 at 11:29

windpower@finanza: un po in ritardo pero’…. erano previsti dalla societa’ per aprile-maggio…..
non un bel segno temo.

ciao wind
editroid2 • 16 hours ago Flag

• 25users liked this postsusers disliked this posts3
• Reply
Just spoke with IR.
What I was told reaffirmed what I had already surmised: The stock price is being manipulated by short hedge funds, and any news coming out of the company will be distorted to the shorts’ advantage. As such, the company will not provide advance notice of the timing of upcoming publications, meetings, presentations, etc. Such events will be announced when they happen. Publication of Fava’s Phase I study of NSI-189 is imminent, but no advance notice will be given of when or where.

David was adamant that all of the news coming out of the company has been positive: CUR is in great shape financially; they have the top investigators in the world doing their research using mostly outside funding; all of the studies are on track and progressing. Nothing has changed.

During Phase I of the ALS study they realized that bulbar patients did not respond to treatment, so such patients were excluded from Phase II. They have apparently identified the biomarkers that differentiate the responders from the non-responders in Phase II, and will use these to screen patients in Phase III. The FDA would not allow the trials to proceed unless there was solid evidence that the treatments were working and were doing more good than harm.

The company is not going to dignify the attacks by Feuerstein and others with a response. No one who matters pays any attention to such nonsense in the first place, and the company has absolutely no interest in benefiting daytraders. Those who do not see this company as a long-term investment should put their money elsewhere.

As for me, I plan on doubling my position in June

saludos ba

balance
Scritto il 29 Maggio 2015 at 11:35

Sorry for the duplicate, non so come delete 🙁

arisaludos ba

morgann
Scritto il 29 Maggio 2015 at 11:55

GLPG -* Altro incremento e gia fa +5.6% – tutti i giorni – AZZ AZZ Sono partito troppo in basso – il 7% di Fidelity – il possibile TO con j&J in competizione con Abbv – La bonta’ fi filgotinib ?

Cosa spinge cosi? Contraddice un po tutti i canoni del trading

Mi puo aiutare sapere cosa ?

si e No -Mi adeguo, proteggo il mio gain e spingo anch’io

morgann
Scritto il 29 Maggio 2015 at 11:58

GOOS – Pagina troppo pesante

gabusi
Scritto il 29 Maggio 2015 at 12:04

balance@finanzaonline,

Tre cose:

-“Publication of Fava’s Phase I study of NSI-189 is imminent, but no advance notice will be given of when or where.”

Imminente certo, da anni, nemmeno più mesi. Quante volte avete letto questa frase? E sempre, ricordo bene, “fra un paio di settimane”. Non ha più alcuna credibilità, mi spiace.

– ” The stock price is being manipulated by short hedge funds, and any news coming out of the company will be distorted to the shorts’ advantage.”

Alleluia, ve ne siete accorti anche voi.

-“The company is not going to dignify the attacks by Feuerstein and others with a response”

E questa è, permettetemi, una minchiata.
NWBO aveva subito gli stessi attacchi, ha fatto casino, citato in giudizio, rilasciato interviste e denunciato la cosa. Da 3 o meno dopo gli attacchi, ora quota 8. Ha combattuto le bugie e le insinuazioni ed ha dato la sua versione.
CUR no, è stata zitta e così facendo ha implicitamente dato ragione ad AF e Maxim. La quotazione corrente ne è la prova lampante.
Inoltre, con questo atteggiamento è PALESE che alle prossime news gli short si sentiranno la strada spianata per manipolare con menzogne ancora più spudorate, tanto non c’è reazione.
E questo è il motivo per cui investire in CUR -ORA- ha poco senso, IMHO. Serve un cambio radicale di vedute e di strategia di management, altrimenti lasci campo libero a chi manipola.

windpower
Scritto il 29 Maggio 2015 at 12:20

balance@finanzaonline:
Sorry for the duplicate, non so come delete

arisaludos ba

ciao Ba
un po’ la penso come gabusi, resto alla finestra.
se ci saranno sorprese positive il mercato lo capira’, eccome.
tempo per metterci altri soldi ne avremo.

morgann
Scritto il 29 Maggio 2015 at 12:51

GLPG – +10.74 cvd

balance
Scritto il 29 Maggio 2015 at 13:00

windpower@finanza: ciao Ba
un po’ la penso come gabusi, resto alla finestra.
se ci saranno sorprese positive il mercato lo capira’, eccome.
tempo per metterci altri soldi ne avremo.

Ciao wind ciao gabu 🙂

Come si suol dire :
Il tempo scuopre tutto, per la serie diamo tempo al tempo !

Cià valà che vado a far finta di lavorare ihi ihi ihi (mr. Green)

Saludos ba
p.s. io ne ho ancora un cippino, ringrazio cmq cur per i gains già intascati ! 🙂

gabusi
Scritto il 29 Maggio 2015 at 13:43

balance@finanzaonline,

Io rimango convinto della solidità della pipeline, il problema è la gestione, sia dei dati che della manipolazione.
Vedranno i miei soldi quando saranno usciti (se, e soprattutto se saranno convincenti) i dati MRI di Fava. E anche lì, dovranno convincermi che sono inattaccabili dagli short e che se qualcuno manipolerà ancora in modo più evidente, prenderai provvedimenti alla NWBO.
Altrimenti ciccia.

papi67
Scritto il 29 Maggio 2015 at 15:15

TBIO + 50% in pre.

frimba
Scritto il 29 Maggio 2015 at 15:33

applausi per giorgio!!ovviamente io non ce l ho!!

ambros2
Scritto il 29 Maggio 2015 at 16:03

Entrato in AKAO a 6,05 visto il -4 di ieri, ma oggi sembra voler replicare 🙁

papi67
Scritto il 29 Maggio 2015 at 16:37

ambros2@finanza:
Entrato in AKAO a 6,05 visto il -4 di ieri, ma oggi sembra voler replicare

un fenomeno sto titolo

papi67
Scritto il 29 Maggio 2015 at 16:38

Lupo e Gooser, ocio che RDHL è calda

windpower
Scritto il 29 Maggio 2015 at 17:02

ok
primo ingresso in akao 5,70

orzobimbo
Scritto il 29 Maggio 2015 at 18:08

papi67@finanza:
TBIO + 50% in pre.

Forse era meglio se vendevo oggi…….sig…..

orzobimbo
Scritto il 29 Maggio 2015 at 18:25

giorgio.migliore@finanza:

Ti seguo ………….venduto GALE……..

frimba
Scritto il 29 Maggio 2015 at 18:35

papi67@finanza: un fenomeno sto titolo

pensa che io come scritto qui ero indeciso se prendere akao a 7$ o afmd a 8,95 …grazie al cielo ho preso AFMD :mrgreen:

papi67
Scritto il 29 Maggio 2015 at 18:45

giorgio.migliore@finanza:
Entrato in NURO!
http://www.businesswire.com/news/home/20150529005688/en/NeuroMetrix-Closes-14.7-Million-Public-Offering#.VWiIy0aNAwc

anch’io, almeno questo riesco ad acquistarlo dato che TBIO non me l’hanno censito.

Scritto il 29 Maggio 2015 at 18:52

papi67@finanza:
Lupo e Gooser, ocio che RDHL è calda

e sono dentro da mo’

davtamb
Scritto il 29 Maggio 2015 at 18:53

NURO servito a 1.02

windpower
Scritto il 29 Maggio 2015 at 19:20

Urca!
Heron ex appa !!!
Grande Tang!
Ne avevo un botto sotto i 7$….

papi67
Scritto il 29 Maggio 2015 at 19:33

gooser: e sono dentro da mo’

intendevo ocio a fiammate buone per un’uscita.

bullbull
Scritto il 29 Maggio 2015 at 19:58

CIAO A TUTTI—–PER CHI MI HA SEGUITO PLUS500 3,70 ALTRA BOMBA DEL 15% E ANCORA NON SIAMO A NULLA 5 IL PRIMO TARGET MA 600 IL VERO ARRIVO

bullbull
Scritto il 29 Maggio 2015 at 19:58

OGGI ZGNX è DA FARE SECONDO VOI

morgann
Scritto il 29 Maggio 2015 at 20:24

GLPG – out gain stratosferico – lunedi/martedi rientro con quasi il doppio

DRRX – Rientrato con la meta’, – lunedi double

NBIX – incremento lunedi

IDRA – Peccato aver dimezzato – Ma giusto rispettare le regole – Tentato dal double, ma se lo faccio lo faccio con stop stretto stretto

morgann
Scritto il 29 Maggio 2015 at 20:28

ALNY – Va bene cosi, non si comporta bene negli storni – mi sa che e’ sotto short

QURE – Meriterebbe un incremento – Roba esplosiva – Ma ho ancora troppo poco gain e sono discretamente esposto

OPK – No comment sempre incrementato a ogni flessione

LLNW – Va bene cosi

MNGA Sed flette lunedi – out

MLM – idem come MNGA, ma martedi se non si muove con ASCO

morgann
Scritto il 29 Maggio 2015 at 20:36

Questo e’ il mio PTF che il mese di maggio, con aggiunta di AFMD e ONTY mi ha dato gain fantastici – Ergo -Sell in may … (va a luara’)

morgann
Scritto il 29 Maggio 2015 at 20:38

ops.. laura’

balance
Scritto il 29 Maggio 2015 at 21:32

ciao raga 🙂
ADC x Nuro
http://www.marketwatch.com/story/neurometrix-closes-147-million-public-offering-2015-05-29

sempre dentro oxgn e ho fatto una scorribanda su opxa (mr green)

buenas noches 🙂
saludos ba

frimba
Scritto il 29 Maggio 2015 at 22:02

brava AFMD

balance
Scritto il 30 Maggio 2015 at 11:48

Hi folks 🙂

Insider transaction OXGN

http://insideri.com/1167232_000120919115048129_0001209191-15-048129

sereno fine settimana a tutti 🙂
saudos ba

windpower
Scritto il 31 Maggio 2015 at 20:50

interessante
http://cnafinance.com/asco-2015-preview/3680

j.p.m.
Scritto il 1 Giugno 2015 at 08:27

5:16 am Affimed Therapeutics’ lead NK-cell engager AFM13 shows highly synergistic efficacy with PD-1 inhibitor (AFMD) : Affimed N.V. (Nasdaq:AFMD), a clinical stage biopharmaceutical company focused on discovering and developing highly targeted cancer immunotherapies, today provided details on preclinical data from a combination study of Affimed’s lead candidate AFM13 with checkpoint modulators, including checkpoint inhibitor PD-1. These data will be presented on Saturday, May 30, at the American Society of Clinical Oncology (TATD).

In this model, which develops actual human tumors, AFM13, a first-in-class natural killer cell engager, demonstrated significant synergy in combination with a PD-1 inhibitor.
Importantly, these preclinical results were consistent among the four individual studies.

frimba
Scritto il 1 Giugno 2015 at 14:54

j.p.m.@finanzaonline,

grazie jpm per ora in pre tutto tace

frimba
Scritto il 1 Giugno 2015 at 15:48

occhio CTIC

balance
Scritto il 1 Giugno 2015 at 16:07

bella news x OXGN

ciao ragazzi 🙂
https://finance.yahoo.com/news/oxigene-receives-guidance-fda-supporting-123000194.html

saludos ba

orzobimbo
Scritto il 1 Giugno 2015 at 16:33

X Giorgio…..a questi livelli ci starebbe uno shortino sul MIB e sul NASDAQ BIO ? Grazie

frimba
Scritto il 2 Giugno 2015 at 18:33

c è nessuno??

frimba
Scritto il 3 Giugno 2015 at 14:21

gran chiusura di IPCI ieri

ma siete vivi????

beppino1
Scritto il 4 Giugno 2015 at 20:57

Ragazzi ma che succede?

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/