in caricamento ...
Titoli biotech: Ecco gli eventi della prima parte del 2015 PARTE 2
Visto il successo del precedente articolo eccoci nuovamente a valutare gli eventi binari di questo inizio 2015.
Come vedrete sono tanti, difficile studiarli tutti, ma invito tutti voi amici del blog a dare una mano anche a chi è meno esperto segnalando il famoso “potenziale inespresso” di un’azienda. Questo sicuramente non è facile da “trovare” ma ogni piccolo contributo può essere fondamentale per azzeccare l’investimento.
Cominciamo con un elenco di studi clinici di fase 2 e 3 con dati nella prima parte dell’anno quindi Q1 2015:
$NLNK P3 IMPRESS
$NKTR P3 BEACON
$OCUL P3 OTX DP
$SCMP P3 Rescula
$XOMA P3 EYEGUARD-B
$AMPE AMPION
$BDSI P3 CLONIDINE
$CTIC P3 PERSIST-1
$CANF P2/3 CF101
$DPRX P3 LOCILEX
Avremo due FDA Panel nel mese di Marzo
$KYTH ATX-101 (9 Marzo)
$THRX Breo Ellipta (19 Marzo)
Questo invece è l’elenco delle aziende che dovrebbero presentare NDA a inizio 2015
$ACAD Pimavanserim
$ACRX Zalviso
$GTHP PMA LuViva
$INSV ISV-303
$MACK MM398
$OPK CTAP-101
Se posso dare un piccolo veloce commento in base alle mie preferenze tra gli studii clinici in corso molto interessante potrebbe essere l’investimento su $CTIC. Le possibilità di centrare l’end point mi sembrano buone e il partner di spessore è una garanzia. Tra le più sottovalutate sicuramente $CANF. Su questa indicazione i colossi si stanno muovendo bene con dati incorraggianti, questi potrebbero essere una sorpresa se l’efficacia sarà buona altrimenti potrebbero anche passare inosservati.
Molto interessante Nektar $NKTR. L’azienda ha un 2015 pieno di eventi binari. Questo è il primo, forse quello più difficile da portare a casa. In caso di esito negativo potrebbe essere interessante un ingresso in ottica long.
Tra le NDA che potrebbero essere depositate con approvazione a fine 2015 molto interessante quella di $ACRX (trovate l’articolo sul blog), e anche quella di $MACK. Quest’ultimo titolo ha perso un po’ di terreno quindi torna interessante. L’NDA più importante però è quella di $ACAD. Qui i target post approvazione sono parecchio alti. A voi.
GRAZIE CAPITANO, E GRAZIE ANCHE A LUPO, GABU E A TUTTI VOI…
BUONA SETTIMANA!
Grazie Capitano, grazie anche a Matteo, Giorgio, Lupo, Gabu e a tutti quelli che contribuiscono a rendere questo blog sempre più mitico!
Grazie Goos!!confortante la parte su CTIC..dovro per forza andare ad evento per via del rosso moderatamente profondo.
Lupo una domanda su CUR,magari l hai gia detto ma non ricordo,nei tuoi scambi di post con gabusi hai detto che dopo il rilascio dei dati per te è uno strong sell,perche?ti aspetti un sell on news(se si perche)??oppure è per via della fase 3 che cur dovra sostenere?grazie.
j.p.m.@finanzaonline:
io mi chiedo dove sono gli emoticons….
ce lo chiediamo tutti,Gooser tu sai darci una risposta?
papi67@finanza:
Odio ACHN.
Mannaggia al vocabolario. Ocio ad ACHN. 🙂 🙂 🙂 🙂
frimba@finanza: ce lo chiediamo tutti,Gooser tu sai darci una risposta?
BELLA DOMANDA
RLYP – Grazie Lupo, la conosco bene, si istituzionali / + quelli che incrementano / e’ nel mio ptf preferito / indicazione ok / analisti ok / -ma ha insider che vendono a manetta nell’ultimo anno e negli ultimi 3 mesi e una flessione del 60% da marzo a maggio – Per me RLYP – Grazie Lupo, la conosco bene, si istituzionali / + quelli che incrementano – e’ nel mio ptf preferito – indicazione ok -ma ha insider che vendono a mentta nell’ultimo anno e una flessione del 60% da marzo a maggio l penultimo dato e’ CSQN Comunque GRZ
frimba@finanza:
Lupo una domanda su CUR,magari l hai gia detto ma non ricordo,nei tuoi scambi di post con gabusi hai detto che dopo il rilascio dei dati per te è uno strong sell,perche?ti aspetti un sell on news(se si perche)??oppure è per via della fase 3 che cur dovra sostenere?grazie.
In realtà lui aveva detto perché: dopo i dati di NSI-566 per la SLA, non ci sono più catalyst a breve, salvo ovviamente sorprese.
Quindi o hai un approccio da cassettista o la vendi subito dopo. Con CUR è sempre un’incognita, ma personalmente sarei propenso ad essere d’accordo con lui in ottica trading.
salve a tutti ho letto molto velocementi i commenti del fine settimana
grande blog 🙂
frimba@finanza:
Lupo una domanda su CUR,magari l hai gia detto ma non ricordo,nei tuoi scambi di post con gabusi hai detto che dopo il rilascio dei dati per te è uno strong sell,perche?ti aspetti un sell on news(se si perche)??oppure è per via della fase 3 che cur dovra sostenere?grazie.
Per un misto delle due cose…
non dimentichiamoci che oltre alla fase III per SLA devono anche iniziare una grossa fase II per NSI-189…
Sebbene sia un’azienda che (come ha detto Gabusi) è molto attenta a non spendere troppo..
non possiamo che constatare che entrerà in una fase dove per lungo tempo (mesi?) non avrà catalysts…
L’unico potenziale catalizzatore potrebbe essere la comunicazione di un eventuale grosso partner per NSI-189…ma la vedo dura perchè è un po’ presto!
Mi sono anche iniziato a chiedere…quanto vale il mercato di Neuralstem in indicazione SLA?
gabusi@finanza: In realtà lui aveva detto perché: dopo i dati di NSI-566 per la SLA, non ci sono più catalyst a breve, salvo ovviamente sorprese.
Quindi o hai un approccio da cassettista o la vendi subito dopo. Con CUR è sempre un’incognita, ma personalmente sarei propenso ad essere d’accordo con lui in ottica trading.
Grazie gabu!!
MEIP forse è la volta buona che parte per evento,CUR nulla di che,a quanto pare il mercato o non sa nulla o gia sapeva le cose dette nella conference.
LupoCaneSecco@finanza: Per un misto delle due cose…
non dimentichiamoci che oltre alla fase III per SLA devono anche iniziare una grossa fase II per NSI-189…
Sebbene sia un’azienda che (come ha detto Gabusi) è molto attenta a non spendere troppo..
non possiamo che constatare che entrerà in una fase dove per lungo tempo (mesi?) non avrà catalysts…L’unico potenziale catalizzatore potrebbe essere la comunicazione di un eventuale grosso partner per NSI-189…ma la vedo dura perchè è un po’ presto!
Mi sono anche iniziato a chiedere…quanto vale il mercato di Neuralstem in indicazione SLA?
Grazie lupo ancora piu chiaro!
SN- OAS Double – Gli Americani vogliono tornare in Medio Oriente… – Gli ippopotami fanno sempre qualche guaio, queste sono cosi assicurazioni
gooser:
Vendute ACHN 12.35$
anzi dovrebbe esserci un gap aperto a 13.80 ma mi accontento di meno 😉
papi67@finanza: puntavo a 13 almeno
ci va ci va perchè sono uscito io
davtamb@finanza:
AMPE -99%
errore di google finance, sul nasdaq quota +1.93%
frimba@finanza:
MEIP forse è la volta buona che parte per evento,CUR nulla di che,a quanto pare il mercato o non sa nulla o gia sapeva le cose dette nella conference.
era ora che partiva.
LupoCaneSecco@finanza: Per un misto delle due cose…
non dimentichiamoci che oltre alla fase III per SLA devono anche iniziare una grossa fase II per NSI-189…
Sebbene sia un’azienda che (come ha detto Gabusi) è molto attenta a non spendere troppo..
non possiamo che constatare che entrerà in una fase dove per lungo tempo (mesi?) non avrà catalysts…L’unico potenziale catalizzatore potrebbe essere la comunicazione di un eventuale grosso partner per NSI-189…ma la vedo dura perchè è un po’ presto!
Mi sono anche iniziato a chiedere…quanto vale il mercato di Neuralstem in indicazione SLA?
hai visto che sono entrata in verastem?
al meglio ovvio
j.p.m.@finanzaonline: hai visto che sono entrata in verastem?
al meglio ovvio
Ecco perchè è salita….
gnappo@finanza: Ecco perchè è salita….
Fino a 7,2 ho rastrellato al meglio
gnappo@finanza: Ecco perchè è salita….
j.p.m.@finanzaonline: Fino a 7,2 ho rastrellato al meglio
Cque le tengo x un pò
gnappo@finanza: Ecco perchè è salita….
cosa dici…lo apriamo lo shortello fino a 2,60 su CUR? (faccina con la lingua)
j.p.m.@finanzaonline: cosa dici…lo apriamo lo shortello fino a 2,60 su CUR? (faccina con la lingua)
Noooooooooooo ( faccina terrorizzata )
gnappo@finanza: Noooooooooooo ( faccina terrorizzata )
Ci sei dentro fino al collo è???????
Grazie J.P.M. per Vstm…
Cosa dite raga…valutiamo ATOS per la pausa pranzo!?
j.p.m.@finanzaonline: Ci sei dentro fino al collo è???????
un po’…… Ma oggi dormono tutti? Ragazzi….
gnappo@finanza: un po’…… Ma oggi dormono tutti? Ragazzi….
io guardavo OMER
LupoCaneSecco@finanza:
Grazie J.P.M. per Vstm…Cosa dite raga…valutiamo ATOS per la pausa pranzo!?
Grazie a TE
Hai detto che fino a 7,20 era un affare e allora non ho tirato sul prezzo
CRIS in un mese e mezzo da -3000 € a + 300. E sembra voler continuare col nuovo target a 5 $
Faccia molto meno triste
LupoCaneSecco@finanza:
Grazie J.P.M. per Vstm…Cosa dite raga…valutiamo ATOS per la pausa pranzo!?
A QUANTO?
LupoCaneSecco@finanza:
papi67@finanza,A 1.48-50$
pero’ ha un comportamento atipico…
occhio raga…
LupoCaneSecco@finanza: pero’ ha un comportamento atipico…
occhio raga…
cioè?
morgann@finanza:
SN- OASDouble – Gli Americani vogliono tornare in Medio Oriente… – Gli ippopotami fanno sempre qualche guaio, queste sono cosi assicurazioni
OAS-mi ha preso ordine a 19,22,ovviamente subito ritracciato,non mi piace la candela che si sta creando sul daily,vediamo verso chiusura ma se non chiude sopra il max del 05/02 esco gia oggi prendendomi un leggero loss,petrolio sembra abbastanza tonico ma il fatto che non abbia ancora rotto i 54 non mi fa stare tranquillo..ci sono due possibilita’ o titoli anticipano oil e allora saliremo oltre i 54,oppure sui titoli stan facendo bull trap la verita la scopriremo solo vivendo,io sto in allerta pero.
stanno entrando pochi volumi….non so se ci sarà il rimbalzone..
morgann@finanza:
LINE – Pure lei non molla, valuto ingresso
Pauraaaa… non molla! MNGA diretta verso 0,85 circa!
😀
j.p.m.@finanzaonline: era ora che partiva.
e annamo!!bastava aver pazienza.
j.p.m.@finanzaonline:
io mi chiedo dove sono gli emoticons….
😀 😉 🙂 🙁
MEIP target 4,44-4,50!
giorgio.migliore@finanza: Pauraaaa… non molla! MNGA diretta verso 0,85 circa!
e io che lodavo morgann e me stesso per aver scelto OAS….sta LINE fila come un treno,Giorgio complimenti,hai idea del perche sovraperformi cosi le altre?
Secondo me in assenza di news obiettivo 0,85! Diversamente… :O
frimba@finanza: e io che lodavo morgann e me stesso per aver scelto OAS….sta LINE fila come un treno,Giorgio complimenti,hai idea del perche sovraperformi cosi le altre?
Perché l’ho segnalata io!!! 😉
qualche buon amina puo postare i code delle emoctions che si ricorda???almeno pian piano riniziamo ad usarle,giorgio tu ne hai 4!!condividi!!
giorgio.migliore@finanza: Perché l’ho segnalata io!!!
mancava un modestamente (faccina che ride)
aggiungere due punti alla fine per rendere il codice completo:
:mrgreen
:evil
MEIP target 4,44-4,50!
Grazie,anche se spero vivamente che da qui all ultima sett di febbraio sia ben oltre.
gabusi@finanza:
aggiungere due punti alla fine per rendere il codice completo::mrgreen
:evil
grazie gabu me li scrivo :mrgrenn:
frimba@finanza: grazie gabu me li scrivo :mrgrenn:
manco buono a copiare sono
morgann@finanza:
SN – out– bel gain– put 11-1
con PUT 11-1 parli della ratio tra put e call?
frimba@finanza: mancava un modestamente (faccina che ride)
Naturalmente si scherza… siamo ragazzi!! A parte tutto graficamente era particolarmente bella, ma non meno di altre del settore molto simili!
LupoCaneSecco@finanza:
stanno entrando pochi volumi….non so se ci sarà il rimbalzone..
magari è già iniziato
frimba@finanza: con PUT 11-1 parli della ratio tra put e call?
si
Occhio a CRIS!!!!! Mi sa che ho venduto troppo presto LINE…….
Grande Gooser, …ragazzi, ciao a tutti.
Seguo il consiglio del Boss e mi lancio anch’io con un piccolo contributo su Ampio visto che ho letto che almeno uno di noi è dentro.
Lo ero anch’io, da un annetto, ma sono uscito a gambe levate dopo articolo inquietante apparso su SA circa 10 giorni fa.
http://seekingalpha.com/article/2854236-sell-your-ampio-pharmaceuticals-shares-now-ampe-is-setting-up-for-a-secondary
Lascio fare a chi volesse approfondire e ne ha la competenza le valutazioni del caso.
Lo giro solo perchè magari è scappato. Quello che è palese e che riporta opinioni abbastanza dure sul management e sulle potenzialità del farmaco/mercato.
Buona serata!
OAS – Oatman di Suntrust 22/1 SELL TP 10 … 9/2 19.68 + 60% -Secondo voi si e’ bruciato ed e’ finito in portineria o cosa ?
giorgio.migliore@finanza: Naturalmente si scherza… siamo ragazzi!! A parte tutto graficamente era particolarmente bella, ma non meno di altre del settore molto simili!
morgann@finanza:
OAS – Oatman di Suntrust 22/1 SELL TP 10… 9/2 19.68 + 60% -Secondo voisi e’ bruciato ed e’ finito in portineria o cosa ?
non potrebbe semplicemente…aver cannato alla grande?:grenn:
NBIX – a 25 venduta perche’ vista una PUT del mio capo – ora sta a 32 … Si obbedisce, ma non e’ sempre oro
PFNX – Biosimilari -Dopo recenti e sonnacchiosi trascorsi – VOLA – tutti i miei parametri ok – e sopra la 200, ma ha bucato con volumi 20 e 50, ma non incremento … vediamo domani
frimba@finanza: non potrebbe semplicemente…aver cannato alla grande?:grenn:
frimba@finanza: non potrebbe semplicemente…aver cannato alla grande?:grenn:
Ovvio, ma dico come fanno a lavorare questo dopo queste cantonate, li pagano e devono pagare per pubblicare? – Altro -tal Coleman buy su OAS 6/1 TP 36 bene bene – chiaro che mi e’ piu’ simpatico di Oatman – poi vado a vedere su TIP RANKS e questo ha un rendimento del -(meno ) 28.8 % e va il gain il 22.2 % delle volte -mammaaa – e mi ritorna la domanda iniziale …
morgann@finanza:
Ovvio, ma dico come fanno a lavorare questo dopo queste cantonate, li pagano e devono pagare per pubblicare? – Altro -tal Coleman buy su OAS 6/1 TP 36 bene bene – chiaro che mi e’ piu’ simpatico di Oatman – poi vado a vedere su TIP RANKS e questo ha un rendimento del-(meno ) 28.8 % e va il gain il 22.2 % delle volte -mammaaa – e mi ritorna la domanda iniziale …
ahhaha in effetti sembra incredibile che uno cosi venga pagato,ma il suo storico in tip ranks è lungo?magari ha appena iniziato e gli sta statisticamente andando male all inizio…ma è coleman che ha quel TIP RANKS o quello che di prima oatman?
No gente, è risaputo che alcuni analisti siano “a cottimo”… faccio solo un esempio ma ce ne sarebbero tanti: tu sei un fondo con in ptf uno stock che sta andando male.
Cosa c’è di meglio che pagare due o tre analisti per un po’ di sano pompaggio e tp allucinanti, per approfittare della seguente fiammata nel prezzo ed uscire comodo comodo?
Questo ed altri sistemi sono anche stati descritti spudoratamente da manager di hedge fund, tempo fa vi avevo linkato l’intervista ad uno di questi che ammetteva tranquillamente, e addirittura caldeggiava, pratiche illegali simili…
j.p.m.@finanzaonline: solo così poco?
Primo target up… se brekka si vola!
giorgio.migliore@finanza: Primo target up… se brekka si vola!
</blockquote
Cioè? Spiega brekka
j.p.m.@finanzaonline:
Cioè che vuol dire brekka?
morgann@finanza,
vuol dire se rompe quel livello
Ho letto non mi sembrano cosi cattivi i risultati per perdere un 8% no?
twit fresco fresco di Shef su Cur….
$CUR..deficit cognitivi & schizofrenia è nuova indicazione 2a per NSI-189. Dati linea Top uscirà fine di febbraio/inizio marzo NSI-566.
Questo è di CUR:
.presentazione di @irgarr ora a #BIOCEO15. Il webcast audio live è disponibile qui: http://bit.ly/1xXV9gl $CUR
Secondo biorunup il ceo di cur dice che : Topline and data results coming feb/late march..study is open label and data so far is encouraging..
gnappo@finanza:
e cur riparte…..
Scusa quando e’ partita????
morgann@finanza: Scusa quando e’ partita????
Beh tempo fa … ricordo ancora quando stava a 0,70…o giù di li…
morgann@finanza: Scusa quando e’ partita????
Chiedo scusa alla sopracitata , pero’ e’ ora che combini qualcosa …..(non il solito)
idra emette…
http://seekingalpha.com/pr/12459186-idera-pharmaceuticals-announces-proposed-public-offering-of-common-stock
morgann@finanza:
NBIX – a 25 venduta perche’ vista una PUT del mio capo – ora sta a 32 … Si obbedisce, ma non e’ sempre oro
E’ la seconda volta che le PUT mi mandano a puttane un gain potenziale – alla terza le banno
gnappo@finanza:
idra emette…
http://seekingalpha.com/pr/12459186-idera-pharmaceuticals-announces-proposed-public-offering-of-common-stock
anche rdhl….
CUR: a parte la presentazione dei dati prima di quanto mi aspettassi (un mese circa, forse meno), sottolineo l’indicazione della schizofrenia per NSI-189… è da tempo che dico che NSI-189 è la mia vera “scommessa” tra le linee di Neuralstem, e vedergli aggiungere un altro target non fa che migliorare le prospettive.
Stra delineandosi sempre più come una piccola rivoluzione questa pillolina, il market potenziale si allarga a dismisura…
Bella CUR!
Meno male che si sono decisi a comunicare qualcosa…
Ottimo…
VSTM dovrebbe essere l’inizio di una sostanziosa risalita fino ad 8.70$…
Molto bene l’emissione per RDHL !! Potrebbe essere un ottimo ingresso in un azienda con questa pipeline
e una capitalizzazione di 120 M$
Se domani, dando per buono ED UFFICIALE il fatto dell’uscita dei dati a Fine Febbraio inizio MARZO non fa almeno un +5-10%…
allora inizierò a preoccuparmi sul serio
Adesso non ci sono più scuse, o no!??
LupoCaneSecco@finanza:
Se domani, dando per buono ED UFFICIALE il fatto dell’uscita dei dati a Fine Febbraio inizio MARZO non fa almeno un +5-10%…
allora inizierò a preoccuparmi sul serio
Adesso non ci sono più scuse, o no!??
Concordo su tutta la linea -Entusiasti,ma diffidenti il tanto giusto( io provo ad operare sempre cosi’ ma e’ faticoso)
Out Topic…
Ma secondo voi l’ Unione Europea può correre il rischio di far uscire un paese dall’EURO?
Non importa quanto piccola sia l’economia greca…
Pensate a cosa succederebbe se dopodomani l’economia Greca senza l’Euro migliorasse?
Chi fermerebbe a quel punto le pulsioni Euro-scettiche?
Secondo il mio modesto parere non se lo possono assolutamente permettere…
Ma allora?
Accettare la linea greca è altrettanto inaccettabile per la UE e quindi via al compromesso…
E se Tsipras (che fino a prova contraria stupido non è)…facesse il mio stesso ragionamento e forzasse la mano?
La cara UE come la metterebbe?
LupoCaneSecco@finanza:
Out Topic…Ma secondo voi l’ Unione Europea può correre il rischio di far uscire un paese dall’EURO?
Non importa quanto piccola sia l’economia greca…
Pensate a cosa succederebbe se dopodomani l’economia Greca senza l’Euro migliorasse?
Chi fermerebbe a quel punto le pulsioni Euro-scettiche?Secondo il mio modesto parere non se lo possono assolutamente permettere…
Ma allora?
Accettare la linea greca è altrettanto inaccettabile per la UE e quindi via al compromesso…
E se Tsipras (che fino a prova contraria stupido non è)…facesse il mio stesso ragionamento e forzasse la mano?
La cara UE come la metterebbe?
La soluzione e’ questa, che in primis salverebbe l’italia – TSIPRAS forza la mano – o cosi o adios – si va ai voti, tutti d’accordo nel cambio di politica economica, meno UNO che correttamente dice : signori noi lasciamo l’Europa,noo noo noo … e va be dai se proprio insisti VAIIIIIIIIIII –
morgann@finanza: La soluzione e’ questa, che in primis salverebbe l’italia – TSIPRAS forza la mano – o cosi o adios – si va ai voti, tutti d’accordo nel cambio di politica economica, meno UNO che correttamente dice : signori noi lasciamo l’Europa,noo noo noo … e va be dai se proprio insisti VAIIIIIIIIIII –
Cambio all’istante 0.95 su dollaro, I crucchi 1.50 e poi voglio vedere dove va a finire la loro piena occupazione e il loro surplus
morgann@finanza: La soluzione e’ questa, che in primis salverebbe l’italia – TSIPRAS forza la mano – o cosi o adios – si va ai voti, tutti d’accordo nel cambio di politica economica, meno UNO che correttamente dice : signori noi lasciamo l’Europa,noo noo noo … e va be dai se proprio insisti VAIIIIIIIIIII –
Magari, ma non salverebbe l’Italia.
La Germania si è arricchita alle nostre spalle, vero, ma l’Italia ha un libro contabile con entrate e uscite: se non tagli le uscite che hanno raggiunto livelli monstre per gli sprechi (statali in soprannumero enorme, politica parassitaria a tutti i livelli, corruzione endemica, partecipate e poltronifici vari) l’unica cosa che puoi fare è aumentare le entrate.
E le entrate sono solo le tasse, questo nel paese che ha il primato mondiale del livello di tassazione.
Ritengo che l’unica cosa che possa salvare l’Italia non sia nè l’euro nè la lira, ma niente di meno che un colpo di stato militare e/o un tiranno illuminato, con tanto di forche in piazza stile Iran e processi sommari per corruzione.
Troppa gente in Italia che si crede più furba degli altri, convinta che per lei le regole non valgano.
CUR: E’ impressionante che Garr abbia finalmente centrato una conferenza.
Tra le altre cose, ha detto che il trial di fase 1b per la schizofrenia partirà nel 2q o 3q di quest’anno: e il trial di fase 1a? Saltato del tutto. Ciò significa che già ora le premesse sono ottime…
Inoltre il trial per lo stroke in Cina è stato accelerato, e hanno già aperto un loro lab in loco per la produzione delle loro staminali… si stanno preparando alla commercializzazione più in fretta di quanto si pensasse possibile, anche qui significa che tutto sta andando oltre le più rosee previsioni.
Vedremo cosa farà la quotazione in questi giorni… mi piacerebbe il balzo ma ci crederò solo quando l’avrò visto.
Grazie come sempre x articoli e post…pochissimo tempo ultimamente
Gabusi – prima o poi fra MB e CO sentirò qualcuno parlare di CUR e saprò che sei Tu
Gooser – la notizia su OREX mi sembra nn sposti di molto le cose…che ne pen
bullbull@finanza: gooser, Ho letto non mi sembrano cosi cattivi i risultati per perdere un 8% no?
infatti…..ma il solito articolo di Adam F. ha fatto il resto
djeng@finanza: Grazie come sempre x articoli e post…pochissimo tempo ultimamente Gabusi – prima o poi fra MB e CO sentirò qualcuno parlare di CUR e saprò che sei TuGooser – la notizia su OREX mi sembra nn sposti di molto le cose…che ne pen
anzi per me è una buona notizia perchè si pensava che la decisione potesse slittare anche di alcuni mesi, mentre invece abbiamo una data certa
dentro cur 🙂
seguo nbg, ma non mi convince , penso possa scendere ancora
attendo alla finestra
gabusi@finanza: Magari, ma non salverebbe l’Italia.
La Germania si è arricchita alle nostre spalle, vero, ma l’Italia ha un libro contabile con entrate e uscite: se non tagli le uscite che hanno raggiunto livelli monstre per gli sprechi (statali in soprannumero enorme, politica parassitaria a tutti i livelli, corruzione endemica, partecipate e poltronifici vari) l’unica cosa che puoi fare è aumentare le entrate.
E le entrate sono solo le tasse, questo nel paese che ha il primato mondiale del livello di tassazione.
Ritengo che l’unica cosa che possa salvare l’Italia non sia nè l’euro nè la lira, ma niente di meno che un colpo di stato militare e/o un tiranno illuminato, con tanto di forche in piazza stile Iran e processi sommari per corruzione.
Troppa gente in Italia che si crede più furba degli altri, convinta che per lei le regole non valgano.
Brutto da dire ma sono d accordo (non sono assolutamente di destra) ma di fronte a questo immobilismo ci vorrebbe veramente un dittatore (ma uno serio) che abbia la possibilita di cambiare le cose saltando i vari step burocratici che non fan altro che rinviare/modificare proposte di legge ecc
gabusi@finanza: Magari, ma non salverebbe l’Italia.
La Germania si è arricchita alle nostre spalle, vero, ma l’Italia ha un libro contabile con entrate e uscite: se non tagli le uscite che hanno raggiunto livelli monstre per gli sprechi (statali in soprannumero enorme, politica parassitaria a tutti i livelli, corruzione endemica, partecipate e poltronifici vari) l’unica cosa che puoi fare è aumentare le entrate.
E le entrate sono solo le tasse, questo nel paese che ha il primato mondiale del livello di tassazione.
Ritengo che l’unica cosa che possa salvare l’Italia non sia nè l’euro nè la lira, ma niente di meno che un colpo di stato militare e/o un tiranno illuminato, con tanto di forche in piazza stile Iran e processi sommari per corruzione.
Troppa gente in Italia che si crede più furba degli altri, convinta che per lei le regole non valgano.
Concordo , ma queste cose ci sono sempre state, solo che il Nord poteva lavorare e cosi poter alimentare l’economia assistita del centro e del sud – Ora non piu’ al massimo si lavora conto terzi per la Germania
Ai tuoi 3 motivi aggiungo LA MAFIAc, che per l’italia del centro e del sud e’ la vera madre di tutto e un ammazzasviluppo devastante, perche’ viene meno la selezione del piu’ bravo a vantaggio del piu’ violento – problema anche per il Nord dove si sta si diffondendo, ma qui non controlla ancora il teritorio – Ergo STERMINARE LA MAFIA – SOSPENSIONE DEI DIRITTI COSTITUZIONALI -1 SOLO PROCESSO CARCERI AD HOC / PENA DI MORTE a scelta vostra( ma e’ come il dittatore,improponibile)
OIL – Siti di stoccaggio in esaurimento – troppa offerta – Diverse Major danno flessione almeno temporanea fino a 20 $ del WTI – Io esco da tutto pronto a rientrare, ma il malloppo non lo mollo – Letto di una media mobile esponenziale a 5 che incrocia la 13 come segnale rialzista FRIMBA vedi te –
morgann@finanza:
OIL – Siti di stoccaggio in esaurimento – troppa offerta – Diverse Major danno flessione almeno temporanea fino a 20 $ del WTI– Io esco da tutto pronto a rientrare, ma il malloppo non lo mollo – Letto di una media mobile esponenziale a 5 che incrocia la 13 come segnale rialzista FRIMBA vedi te–
Grazie morgann,io come detto ieri sono uscito 3 ore prima della chiusura perche avevo capito l andazzo un bel -4% me lo son preso cmq,ma almeno ho brucitao solo 1/5 del gain che avevo fatto in sti giorni con OAS,per ora resto fuori mi sa di bull trap.
morgann@finanza:
OIL – Siti di stoccaggio in esaurimento – troppa offerta – Diverse Major danno flessione almeno temporanea fino a 20 $ del WTI– Io esco da tutto pronto a rientrare, ma il malloppo non lo mollo – Letto di una media mobile esponenziale a 5 che incrocia la 13 come segnale rialzista FRIMBA vedi te–
ma….una 5 e una 13 sono molto veloci danno falsi segnali a gogo,io uso 21-89-200 dove gli incroci hanno piu valenza,letto dove cmq morgann?sicuramente non è quello il segnale che mi fa prendere posizione su un titolo…
la non rottura dei 54$ non mi ha fatto stare tranquillo ed ho chiuso todo come avevo detto.
frimba@finanza: Brutto da dire ma sono d accordo (non sono assolutamente di destra) ma di fronte a questo immobilismo ci vorrebbe veramente un dittatore (ma uno serio) che abbia la possibilita di cambiare le cose saltando i vari step burocratici che non fan altro che rinviare/modificare proposte di legge ecc
IMHO destra e sinistra sono concetti persi nella sabbia del tempo, comanda l’economia da molto tempo, la politica ha di fatto cessato la propria funzione e si è ridotta a schiere di esecutori dei comandi di chi ha i soldi.
Abbiamo avuto in intenso e breve periodo di democrazia, ma siamo ormai tornati ai tempi delle monarchie: purtroppo re ed aristocrazia si sono fatti più furbi, non c’è più il castello da assaltare per il popolo vessato, e la tesoreria si è fatta virtuale ed in depositi in paradisi fiscali, inattaccabile.
Gli schiavi sono schiavi come prima, solo che una volta lavoravi ed avevi garantito vitto ed alloggio, ora lavori e quella garanzia è sparita. Ma come una volta, il tuo tempo non è più tuo se vuoi vivere, e l’1% controlla almeno il 50% della ricchezza.
E’ una distopia, e nel concetto più benevolo, mi ricorda gli scritti di William Gibson…
Buongiorno , chiedo a Giorgio se può postare un grafico di AKAO……grazzzzie
gabusi@finanza: IMHO destra e sinistra sono concetti persi nella sabbia del tempo, comanda l’economia da molto tempo, la politica ha di fatto cessato la propria funzione e si è ridotta a schiere di esecutori dei comandi di chi ha i soldi.
Abbiamo avuto in intenso e breve periodo di democrazia, ma siamo ormai tornati ai tempi delle monarchie: purtroppo re ed aristocrazia si sono fatti più furbi, non c’è più il castello da assaltare per il popolo vessato, e la tesoreria si è fatta virtuale ed in depositi in paradisi fiscali, inattaccabile.
Gli schiavi sono schiavi come prima, solo che una volta lavoravi ed avevi garantito vitto ed alloggio, ora lavori e quella garanzia è sparita. Ma come una volta, il tuo tempo non è più tuo se vuoi vivere, e l’1% controlla almeno il 50% della ricchezza.
E’ una distopia, e nel concetto più benevolo, mi ricorda gli scritti di William Gibson…
Come non essere d accordo con te gabu!!!se non fosse per il tuo modo di scrivere penserei di averlo scritto io quel post!….ormai è roba vecchia ma hai mai visto zeitgeist?non tanto l uno ma il secondo,dove progettano una societa senza sistema monetario in cui l uomo non è piu schivao del lavoro..project venus mi sembri che si chiami,utopistico ma mi ha aperto la mente,quel jacque fresco è il mio eroe.
gabusi@finanza:
Toh, c’è vita nel premarket per Neuralstem…
CUR curre curre
frimba@finanza: Come non essere d accordo con te gabu!!!se non fosse per il tuo modo di scrivere penserei di averlo scritto io quel post
Perché, scrivo male? E’ il refresh, mi forza a scrivere di getto e al volo 😥
CUR intanto ha bucato la mm200 nel premarket… se chiude anche solo così oggi senza fare altro, sarà un altro segnale di forza.
davtamb@finanza:
RDHL in ore -17% LUPO ENTRI?
in pre -17% scusate
gabusi@finanza: Perché, scrivo male? E’ il refresh, mi forza a scrivere di getto e al volo
CUR intanto ha bucato la mm200 nel premarket… se chiude anche solo così oggi senza fare altro, sarà un altro segnale di forza.
“modo di scrivere” era per dire che scrivi meglio di me (nonostante l ansia da refresh)
frimba@finanza: ma….una 5 e una 13 sono molto veloci danno falsi segnali a gogo,io uso 21-89-200 dove gli incroci hanno piu valenza,letto dove cmq morgann?sicuramente non è quello il segnale che mi fa prendere posizione su un titolo…
Te l’ha passata come l’ho vista Frimba, era Su yahoo finance da un Esperto di materie prime – a me manco se incrocio la madonna vado sull’oil ora tranqui- alla finestra
espetti l’emissione oppure tenti sull’affondo? son tentato 3,51
di rdhl non dice niente nessuno mi pare una buona azienda qualcuno sa dirmi qualcosa?
Guarda più su tosco…
ne ho parlato stanotte..
ma ora non ho fondi x entrare tra vstm e cur penso di divertirmi in questi giorni!! 😆
windpower@finanza:
espetti l’emissione oppure tenti sull’affondo? son tentato 3,51
io aspetto l’emissione
lupo ho letto ma volevo un consiglio è una buona azienda?
PFNX- Bingoooooooo – il mio capo non tradisce mai(quasi)- anche la 200 – ( pero’ su CUR tradi’ vediamo oggi)
anche arry…. ormai le ho viste in tutte le stagioni….oltre i 10 a breve
;-))
mi sa che emette, cattivi pensieri?? asco pero’ si avvicina.
se emette arry magari ne ricompro sicuramente complimenti a gooser per rgls
CUR è bolsa anche quando escono buone notizie, quasi ogni altro titolo avrebbe fatto il 20% per poi rintracciare, il ronzino ha sparato BEN il 3,5% , spettacolare……pfui!
jacofly@finanza:
CUR è bolsa anche quando escono buone notizie, quasi ogni altro titolo avrebbe fatto il 20% per poi rintracciare, il ronzino ha sparato BEN il 3,5% , spettacolare……pfui!
Ricontrolla
Tra CUR e VSTM è come se qualcuno oggi avesse legato un razzo al mio ptf e poi l’abbia acceso…
ragazzi so che ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo, ma secondo voi a quanto può arrivare CUR? Ho letto che qualcuno si aspetta che arrivi almeno a $3,5, ma può fare anche di più secondo voi?
Grazie!
tisssscali@finanzaonline:
ragazzi so che ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo, ma secondo voi a quanto può arrivare CUR? Ho letto che qualcuno si aspetta che arrivi almeno a $3,5, ma può fare anche di più secondo voi?
Grazie!
realisticamente il vero valore secondo I miei parametri sarebbe 4.75$…
ma credo che sull onda emotiva possa anche passare I 5.30$…
LupoCaneSecco@finanza: realisticamente il vero valore secondo I miei parametri sarebbe 4.75$…
ma credo che sull onda emotiva possa anche passare I 5.30$…
BOOMMM
gabusi@finanza: Ricontrolla
Tra CUR e VSTM è come se qualcuno oggi avesse legato un razzo al mio ptf e poi l’abbia acceso…
MA TP x VSTM?
Beh, CUR ha aperto in gap up, e mi risulta siano rarissimi i gap up che prima o poi non sono stati colmati… a me non piacciono per principio. Non che mi lamenti, eh…
… piuttosto, qualcuno con una piattaforma seria (e più tempo di me) può controllare se gli short computerizzati sono ancora al lavoro per contenere la valanga? Intendo i classici 100,100,100… nel premarket ho visto addirittura uno sfrontatissimo 1!!!!
OIL – Le mie ex stanno facendo un bel tonfo – Dispiaciuto per ATLS dove tal COOPERMAN LEON anche ieri ha comprato 12mln e rotti di azioni e questo in varia misura quasi tutti i giorni, acquista la sua azienda , quasi come il Ceo di OPK titolo che mi fa incazzare ogni volta che lo guardo
Fuori da vstm a 8.64$….
Incrementato CUR a 3.38$…
morgann@finanza: BOOMMM
Dici che ho sparato una bomba Morgann?
fiuuu l ho scampata su OAS..morgan tu sei ancora dentro a qualcosa sull oil?
LupoCaneSecco@finanza: Dici che ho sparato una bomba Morgann?
Credevo alla chiusura di oggi –
Frimba, zero OIL uscito in apertura meno 10% del gain – Sono dispiaciuto che per coerenza abbia dovuto uscire da ATLS – pero’ ATLS che ha uno spin-off e 2 fusioni di controllate e non so come mi avrebbero caricato le 2
Azz, non mi aspettavo la mossa di oggi di VSTM tutta in un colpo e ora non posso uscire finchè non torno a casa…. sono un pirla…
…dai VSTM resisti e sali ancora per un paio d’ore!!!
gabusi@finanza:
Azz, non mi aspettavo la mossa di oggi di VSTM tutta in un colpo e ora non posso uscire finchè non torno a casa…. sono un pirla…
…dai VSTM resisti e sali ancora per un paio d’ore!!!
Ti ricordi che ti avevo detto di non dubitare su Verastem? ciaoooo
IDRA- double – E’ nel PTF di CK e non dovrei, perche’ e’ ptf che replico papale e papale – uscite e entrate comprese ( 8 titoli con cippettini tutti uguali) – Per ora senza l’oil e il gain su ZFGN mi straccia , io pero’ ho CUR lui NO eeehhhh
windpower@finanza: prese altre meip, 4,18alzato pmc 3,88
In apertura spinta fino a 4,44 (quota che giorgio dava ieri) e poi da li in discesa.. come la vedi?
davtamb@finanza:
Quanto mi irrita MEIP
puo solo salire.
ciao gooser conosci xoma ha eventi a breve e sta ai minimi dell’anno è una ciofeca qule è il tuo parere grazie
OIL WTI 51.31 -3.37% LINE SN OAS -8 % ATLS invariata CVD
j.p.m.@finanzaonline: Vediamo…
ci riferiamo entrambi da qui a fine mese immagino.
windpower@finanza: ci riferiamo entrambi da qui a fine mese immagino.
si certo
j.p.m.@finanzaonline: si certo
alloro usciro’ prima 😉
non mi sembri positiva su meip
UCRAINA – Fosse sistemata – avrei 3 bombe atomiche da sparare – ma chi si fida – IL PROBLEMA E’ che con la sacralita’ dei confini come dice la Culona non si va da nessuna parte, perche’ non ricordo nessun americano ne’ europeo che abbia fatto manifestazioni di solidarieta’ AL POPOLO DELLA CRIMEA quando fu regalata all’UCRAINA – Ora i nodi vengono al pettine e LA GRANDE MADRE RUSSIA non ABBANDONERA’ MAI I SUOI FIGLI ( giusto o sbagliato che sia ) –
windpower@finanza: alloro usciro’ prima
non mi sembri positiva su meip
xkè? certo che sono positiva! è solo che mi fa irritare grrrrrrrrrrrrrrr
gabusi@finanza:
Beh, CUR ha aperto in gap up, e mi risulta siano rarissimi i gap up che prima o poi non sono stati colmati… a me non piacciono per principio. Non che mi lamenti, eh…
… piuttosto, qualcuno con una piattaforma seria (e più tempo di me) può controllare se gli short computerizzati sono ancora al lavoro per contenere la valanga? Intendo i classici 100,100,100… nel premarket ho visto addirittura uno sfrontatissimo 1!!!!
Vedo che nessuno TI/CI aiuta – La piattanazza non la guardo neanche – non lo sapessi, sul Nasdaq ci sono gli ultimi 100 trades – non so quanto ti possano servire – Se conferma in chiusura e domani salvo eventi esogeni non ribuca la 200 all’ingiu’ venerdi si fa il ri-double eeehhh sisisi
morgann@finanza: Vedo che nessuno TI/CI aiuta – La piattanazza non la guardo neanche – non lo sapessi,sul Nasdaq ci sono gli ultimi 100 trades – non so quanto ti possano servire – Se conferma in chiusura e domani salvo eventi esogeni non ribuca la 200 all’ingiu’ venerdi si fa il ri-double eeehhh sisisi
Grazie Morgann… è un po’ piccolo come campione ma da quel che vedo, il pc maligno è sempre all’opera, a volte in maniera evidente. Non riescono a contenere il volume ma sicuramente frenano la salita. Qui qualcuno ha una paura folle di farsi molto, molto male… mi pare che le due medie mobili, anche esponenziali, stiano per incrociarsi e allora sì che ci sarebbe da ridere…
PFNX – Sbagliato – a 8 era da raddoppiare – messo ordine – dubito me le diano , pero’ ci provo
http://cicliegann.finanza.com/astrader-azionario-americano/
Lo so che non è biotech ma raggiunto il tg
le prossime saranno tutte healt
secondo me raga vi ha risposto Jaco…
confermando la presenza degli scambi da 100 e dice lui addirittura da 30 pezzi…
OIL WTI 50.84 -3.91 sempre piu’ giu’ comprese le mie EX -12.59 OAS (poverina) SN -7 LINE -9 – Tempistica perfetta, fonte assolutamente affidabile – bene bene
IDRA – Grande raddoppio – PTF di CK vola – (anche il mio)
morgann@finanza:
EXEL- +15 – Chi sa cosa succede – nuovi dati ?
se non ricordo male Giorgio aveva detto che sopra i 2 $ aveva spazio di salita.
LUpo ANTH secondo te va bene per il giochino di mezzogiorno?
RGLS – per chi e’ dentro BUY da istituti primari e analisti di istituti secondari ma bravini TP da 30 a 39
papi67@finanza: se non ricordo male Giorgio aveva detto che sopra i 2 $ aveva spazio di salita.
EXEL: confermo! Chiusura sopra il max ultimo periodo a 2,06 prox target up la 200 sui 2,50!
Venduta VSTM e incrementato CUR.
VSTM lasciata a 8,40: ottimo promemoria per saldarmi il token della banca al palmo della mano in modo da non dimenticarlo più…
AZIONI – bidello americano lascia 8.000.000 di $ in azioni trovate nella sua casetta di sicurezza – 300 $ al mese per 45 anni all’8% – Tutta a una una bibloteca e a un ospedale – no figliastri – meditate gente
gabusi@finanza:
Venduta VSTM e incrementato CUR.
VSTM lasciata a 8,40: ottimo promemoria per saldarmi il token della banca al palmo della mano in modo da non dimenticarlo più…
Che cu.lo…guadagnano sempre i soliti….
morgann@finanza:
AZIONI – bidello americano lascia 8.000.000 di $ in azioni trovate nella sua casetta di sicurezza – 300 $ al mese per 45 anni all’8% – Tutta a una una bibloteca e a un ospedale – no figliastri – meditate gente
Ho meditato che è morto quindi che gli frega?
j.p.m.@finanzaonline: Ho meditato che è morto quindi che gli frega?
Si e’ fatto ibernare
j.p.m.@finanzaonline: Che cu.lo…guadagnano sempre i soliti….
Hahahahaha. Tra l’altro con quello che ho guadagnato io su VSTM tu probabilmente ci accendi i sigari…
morgann@finanza: Si e’ fatto ibernare
Quindi poi vorrà indietro tutto con gli interessi…conosco questi tipi!!!!
Bisogna staccargli la spina e VAFF……….
gabusi@finanza: Hahahahaha. Tra l’altro con quello che ho guadagnato io su VSTM tu probabilmente ci accendi i sigari…
Anche lo zio paperone ha messo via il suo primo miliardo risparmiando i cent
Tanto x parlare…
cosa ne pensate in poche parole del metodo di bella?
Morgann, ieri in chiusura entrato con un cippetto su una tua segnalazione IDTI,
j.p.m.@finanzaonline:
Tanto x parlare…
cosa ne pensate in poche parole del metodo di bella?
Chiedi a Jacofly…
orzobimbo@finanza:
Morgann, ieri in chiusura entrato con un cippetto su una tua segnalazione IDTI,
Io no – pero’ e’ in watch – MEIP la 50 a 4.42 e ci sono pure i volumi – se la buca ci faccio un giro – EXEL la 200 a 2.54 quella no a meno che qualcuno mi dica che sono in arrivo i dati di…. non mi ricordo piu il nome del farmaco di questa ciofecaccia
LupoCaneSecco@finanza: Chiedi a Jacofly…
hahahahaha brrrrrr
Sono uscito del tutto da CUR a 3,44…..ma dai vostri post farei meglio a rientrare, almeno in parte. Gabusi Lupo Morgann Frimba Gooser Matteo, JPM che dite?
PFNX- me le hanno date ma che fatica – millino a 8.10 it’s gooddddd
metodo di bella? farmaci obsoleti e nulla di scientificamente dimostrato. ho lottato a lungo contro questo metodo privo di qualsiasi razionale. Totalmente inefficace.
orzobimbo@finanza:
Sono uscito del tutto da CUR a 3,44…..ma dai vostri post farei meglio a rientrare, almeno in parte. Gabusi Lupo Morgann Frimba Gooser Matteo, JPM che dite?
Domanda sopra le righe Orzo – i post dicono che GABU-LUPO E MORGAN sono dentro fino al collo poi per il resto so az.. tuoi ( scherzo)
morgann@finanza: Domanda sopra le righe Orzo – i post dicono che GABU-LUPO E MORGAN sono dentro fino al collo poi peril resto so az.. tuoi ( scherzo)
Cosi a braccio , almeno fino alla cintola anche il grande JACOFLY ( dico bene Jaco )
OIL WTI 50.13 -5 e rotti se buca i 50 rotola giu a valanga –
CUR – Istituzionali aumentano 23.40% – Mandato una mail al mio capo – una sola parola – CUR –
speriamo si incuriosisca – Gli squali vanno sempre in branco – noi……………
papi67@finanza:
LUpo ANTH secondo te va bene per il giochino di mezzogiorno?
Lupo io i mille con ANTH li ho portati a casa.
Ok, per oggi mi ritiro, sperando in una chiusura sopra la mm200 per rafforzare i prossimi giorni. Secondo Sheff è short il 14% del flottante – che si sta riducendo, dato che tra Garr e Johe hanno in mano un bel po’ di azioni, e gli istituzionali stanno incrementando non poco.
Sheff pare ritenere che uno squeeze sia possibile, io non dò per vinti i battaglioni computerizzati, sono come i tedeschi: testardi e stupidi anche di fronte all’evidenza, ma hanno i soldi.
AKAO: ieri ha perso la 200 e la ribassista. Importante oggi chiuda sopra 11,37, altrimenti facile l’approdo alla 100 intorno a 10,60!
P.S. Dimenticavo la rialzista in nero che può fare da sostegno, oggi a 10,80 in risalita!
papi67@finanza: Lupo io i mille con ANTH li ho portati a casa.
Bravo – pero’ cosi non vale – Illuminaci dai – entratot a … alle …uscito a… alle…etc motivazioni dell’ingresso etc
ah ah ah….., grande Gabu condivido in pieno la similitudine con i Crucchi, aggiunerei però che sono organizzati !!!
morgann@finanza: Domanda sopra le righe Orzo – i post dicono che GABU-LUPO E MORGAN sono dentro fino al collo poi peril resto so az.. tuoi ( scherzo)
OK……rientrato per ora solo con 1 millino a 3,33 ( faccina da pirata)mr green
morgann@finanza:
OIL WTI 50.13 -5 e rotti se buca i 50 rotola giu a valanga –
sembra prendere forma l idea della bull trap che dicevo sia ieri che oggi,io aspetto.
morgann@finanza: Bravo – pero’ cosi non vale – Illuminaci dai – entratot a … alle …uscito a… alle…etc motivazioni dell’ingresso etc
guarda, avevo chiesto lumi a Lupo non conoscendo il titolo e siccome stava scendendo dovevo decidermi…….è andata bene!!
windpower@finanza:
prese altre meip, 4,18
alzato pmc 3,88
🙂
frimba@finanza: sembra prendere forma l idea della bull trap che dicevo sia ieri che oggi,io aspetto.
Aspettiamo,aspettiamo e mi sa che possiamo metterci comodi
Ciao Mitico anch’io mono titolo con meip ma non so se prendere anche un pò di CUR non si sa mai..
papi67@finanza: entrato anch’io oggi a 4.27
la prima di marzo dovrebbero uscire…..
l’ultima di febbraio per chi e’ in sicurezza si vende.
sono full su 3 titoli, tra il 70% e il 130% di gain quindi un po tranquillo….ARRY FPRX
poi meip pmc 3,88 ma bello carico!
cur e idra piccole posizioni in attesa di incrementi.
Porca zozza mi metto in acquisto su CUR e subito schizza a 3.38 li mortacci
frimba@finanza:
Su CUR è tornata la banda dei 100 li mortacci loro
Va be’ dai sii magnanimo , hanno un piede nella fossa e tra poco anche l’altro – al condannato a morte va sempre concesso la realizzazione di un ultimo desiderio( loro amano giocare al 100 100 100….per l’ultima volta concesso
EXEL – wind tu non sai niente su nuovi dati o cose similari ?
Arry che forza ragazzi!!! Secondo CK prima o poi verrà comprata da una big….
Ciao ragazzi…
Che bello il blog così vitale…
WIND
ARCHUS
Pietro8888
Tamby
Jaco
Tosco63
Ambros
Bull BULL
Fatevi vivi più spesso !
Non solo quando guadagnate..EH!!?? (Faccina con la lingua che strizza l’occhio!!)
morgann@finanza:
EXEL – wind tu non sainiente su nuovi dati o cose similari ?
https://finance.yahoo.com/news/exelixis-data-release-upcoming-options-203744102.html
i catalist non mancano, dopo le disfatte!
date certe nessuna.
Papino…se avessi potuto operare con tranquillità non me la sarei certo lasciata scappare!!
Figurati…
Molto bravo!! Complimenti!
Chiamatela Regola di Lupo, regola della Pausa Pranzo…o di Riccardo Patrese…
So che funziona quasi sempre…
Il Papi l’ha capito…ed è sempre pronto al gain!!
Papino…se avessi potuto operare con tranquillità..ero al lavoro ed ho operato solo su VSTM e CUR…
ma non potevo certo riuscire a monitorare min x min un titolo!!
windpower@finanza:
la prima di marzo dovrebbero uscire…..
l’ultima di febbraio per chi e’ in sicurezza si vende.sono full su 3 titoli, tra il 70% e il 130% di gain quindi un po tranquillo….ARRY FPRX
poi meip pmc 3,88 ma bello carico!
aspettiamo fiduciosi.
LupoCaneSecco@finanza:
Ciao ragazzi…
Che bello il blog così vitale…
WIND
ARCHUS
Pietro8888
Tamby
Jaco
Tosco63
Ambros
Bull BULLFatevi vivi più spesso !
Non solo quando guadagnate..EH!!?? (Faccina con la lingua che strizza l’occhio!!)
Stare qui è sempre un piacere..
Comunque ho dato un occhiata a XOMA (non ricordo chi l’ha citata) a questi prezzi è un affare cassa piena e buona pipeline…
Qualche anno fà mi ricordo che il ceo (ora è stato sostituito per fortuna) fu il vincitore della famosa classifica di Adam F. come peggior ceo (faccina che ride)
LupoCaneSecco@finanza:
Papino…se avessi potuto operare con tranquillità non me la sarei certo lasciata scappare!!
Figurati…
Molto bravo!! Complimenti!Chiamatela Regola di Lupo, regola della Pausa Pranzo…o di Riccardo Patrese…
So che funziona quasi sempre…
Il Papi l’ha capito…ed è sempre pronto al gain!!
Bene SER LUPO – cosi a braccio, per noi poveri sudditi la REGOLA non e’ mai stata enunciata – Se bonta sua volesse – anticipatamente i suoi sudditi ringraziano ( VOGLIO GLI EMOTICONSSSSS)
LupoCaneSecco@finanza:
Papino…se avessi potuto operare con tranquillità..ero al lavoro ed ho operato solo su VSTM e CUR…
ma non potevo certo riuscire a monitorare min x min un titolo!!
io no sta settimana sono influenzato e mi manca la lucidità, di sicuro non mi manca il tempo per seguire.
LupoCaneSecco@finanza:
Ciao ragazzi…
Che bello il blog così vitale…
WIND
ARCHUS
Pietro8888
Tamby
Jaco
Tosco63
Ambros
Bull BULLFatevi vivi più spesso !
Non solo quando guadagnate..EH!!?? (Faccina con la lingua che strizza l’occhio!!)
ma sempre volentieri!
mi tocca stare a letto con la febbre per poter seguire come vorrei…. leggo spesso ma interagisco poco!
bimba in arrivo e lavoro mi assorbono! il tempo scorre a fulmine!!!!
ma sempre presente!
grazie!!!
Epidemia? Meno male che la febbre non si trasmette via blog!!!
CUR comunque chiude sopra la mm200… e nell’after sta salendo ancora. Non male, direi.
LupoCaneSecco@finanza
E’ sempre un piacere stare con tutti voi, ma quando si guadagna mi piace ancora di più (faccina che ride).
XON – Madre di SYN e ZIOP e tante altre – Devo fare guidance approfondita su questo titolo DEVO ( da troppo tempo)
morgann@finanza: Bene SER LUPO– cosi a braccio, per noi poveri sudditi la REGOLA non e’ mai stata enunciata – Se bonta sua volesse – anticipatamente i suoi sudditi ringraziano ( VOGLIO GLI EMOTICONSSSSS)
Grossa news…grandi volumi….Forte salita nelle prime due ore…poi assestamento nella terza ora… discesa PILOTATA verso mezzogiorno/l’una..(da qui il nome!) per poi risalire a bomba (a volte) o gradualmente (altre) verso i massimi del giorno… o comunque (spesso) almeno di un 5-10%…
Ci sono dei comportamenti ripetitivi che ormai so cogliere ma non saprei spiegare…
Dovreste iniziare ad osservare questi fenomeni (quando accadono) per farvi la vostra idea…
e vedrete che spesso è davvero così che vanno le cose…
C’è un comportamento ripetitivo anche all’inizio della salita…
una sorta di sparata verticale e poi un ritracciamento di vari punti percentuali per poi ripartire spesso facendo in quel frangente il massimo di giornata…
ma quello è più difficile da cogliere… non lo consiglio..
Faccina con gli occhiali di uno convinto di aver capito…ma non ha capito un cavolo!!
sempre un piacere leggere i vostri commenti io non me la sento di dare consigli sono ancora un pivello devo ancora apprendere 🙂
LupoCaneSecco@finanza: Grossa news…grandi volumi….Forte salita nelle prime due ore…poi assestamento nella terza ora… discesa PILOTATA verso mezzogiorno/l’una..(da qui il nome!) per poi risalire a bomba (a volte) o gradualmente (altre) verso i massimi del giorno… o comunque (spesso) almeno di un 5-10%…
Ci sono dei comportamenti ripetitivi che ormai so cogliere ma non saprei spiegare…
Dovreste iniziare ad osservare questi fenomeni (quando accadono) per farvi la vostra idea…
e vedrete che spesso è davvero così che vanno le cose…
C’è un comportamento ripetitivo anche all’inizio della salita…
una sorta di sparata verticale e poi un ritracciamento di vari punti percentuali per poi ripartire spesso facendo in quel frangente il massimo di giornata…
ma quello è più difficile da cogliere… non lo consiglio..
Faccina con gli occhiali di uno convinto di aver capito…ma non ha capito un cavolo!!
SER LUPO SEI UN GRANDE – Grazie, peccato avere una piattanazza del azz come la mia- costosa e inefficiente, ma la devo tenere ancora per quest’anno – qui sarebbe auspicabile avere almeno gli ordini condizionati
SE posso .. che piatta hai? io sto uscendo da Intesa e ho aperto Bink
GIORNATONA – bacini bacioni cuoricini anche a Martina appena arrivata nel mondo – SMACK
tamby@finanza:
morgann@finanza,SE posso .. che piatta hai? io sto uscendo da Intesa e ho aperto Bink
Grazie Tamby – Bink l’ho gia’ – non posso spiegare perche’ devo tenere la piattanazza –
Capitano grazie per parere su Orex
Tutti insieme siete veramente una forza!
X Lupo – regola Riccardo Patrese…un bel po’ di tempo fa Giorgio aveva lanciato una battuta a riguardo della pausa pranzo americana e…posso confermare che quando ho avuto tempo di seguire…quello che dici accade moooolto spesso!!
Devo decidermi ad aprire un conto in $$$…il 14/08 ho indugiato ad 1.36 poi mi son perso via….e dopo 6 mesi mi mangio ancora le mani…ogni volta regalare il 2% me le fa girare!
Capitano grazie per parere su Orex
Tutti insieme siete veramente una forza
X Lupo – regola Riccardo Patrese…un bel po’ di tempo fa Giorgio aveva lanciato una battuta a riguardo della pausa pranzo americana e…posso confermare che quando ho avuto tempo di seguire…quello che dici accade moooolto spesso!!
Devo decidermi ad aprire un conto in $$$…il 14/08 ho indugiato ad 1.36 poi mi son perso via….e dopo 6 mesi mi mangio ancora le mani…ogni volta regalare il 2% me le fa girare!
papi67@finanza: entrato anch’io oggi a 4.27
Io 4,20!
EXEL effettivamente non ci sono ancora notizie, qui un riassuntino
http://www.fool.com/investing/general/2015/02/10/why-exelixis-incs-shares-soared-higher-today.aspx
ambros2@finanza:
EXEL effettivamente non ci sono ancora notizie, qui un riassuntino
http://www.fool.com/investing/general/2015/02/10/why-exelixis-incs-shares-soared-higher-today.aspx
io purtroppo su exel sono ancora in rosso, su CRIS sono tornato in verde, un po’ tanto esposto a furia di incrementare, sto pensando di venderne una parte, pur pensando che abbia ancora parecchia strada da fare
EXEL… segnale buy scattato!
Rotto il max di periodo con volumi in aumento!
morgann@finanza:
GIORNATONA – bacini bacioni cuoricini anche a Martina appena arrivata nel mondo – SMACK
Per la mia princi ancora 2 settimane!
Buongiorno al blog
Ho notato anche io lo scossone da pausa pranzo di cui parla il “cugino” lupocane secco”
Posto che non gli ho mai dato importanza in quanto mipareva pura casualità e poi da ultimo arrivato non mi sento proprio in grado di sparare simili opinioni so pero che da oggi guarderò con occhio diverso il pranzo “mmerigganoo”
Qualcuno segue srpt?
Hanno testato una molecola sulle scimmie molto promettente per la guarigione da ebola
Mi sarei aspettato un maggior rialzo del titolo
EXELIXIS…
Forse è salita per questo
http://www.fool.com/investing/general/2015/02/10/why-exelixis-incs-shares-soared-higher-today.aspx
Buongiorno a tutti!! anche se non vuol dire niente (500 pezzi alle 11.05 italiane fanno ridere) il pre di MEIP segnala comunque un interesse sul titolo..
windpower@finanza: Per la mia princi ancora 2 settimane!
UAU mi viene la pelle d’oca – Martina e’ la figlia del mio nipote prediletto, ma se penso cosa ho vissuto quando e’ nato il mio ALE – Tutto scolpito qua nel cervello, ma non ho filmato niente – Magari e’ superfluo,fallo mi raccomando – Grandioso da rivedere con lei quando avra’ qualche anno
Gooser novità sul fronte OXGN?
Io non ne ho trovata nessuna se non questo tweet di cui però non so valutare l’importanza:
Another Alpha Capital filing this afternoon. Previously 8.92% owner of $OXGN; now own only 1.65% (1.02 mil shares to 341k shares)
LupoCaneSecco@finanza:
EXELIXIS…Forse è salita per questo
http://www.fool.com/investing/general/2015/02/10/why-exelixis-incs-shares-soared-higher-today.aspx
Si puo essere solo quello , il farmaco con Roche – Cabo ormai ha cappottato- diversamente sarebbe una grande notizia
MEZZOGIORNO – Vedo ha stuzzicato diversi appetiti – LUPO Non credi potremmo farne qualcuno sul blog dividendosi i compiti – Tu e Goos per la News ,( siete i piu esperti ) Papi Frimba e chi ha conoscenze di AT per ingresso e uscite – Cosi per divertimento, con la testa sulle spalle consci dei pericoli e flop matematici su x tentativi – Sarebbe divertente e vivifico per il blog – CHE DICCCI ?
si parla di OIL leggete
http://finanzanostop.finanza.com/2015/02/11/continuera-salita-us-oil/
gooser:
si parla di OIL leggetehttp://finanzanostop.finanza.com/2015/02/11/continuera-salita-us-oil/
Ripeti il post lasciato – Se la flessione dell’oil era dovuta a eccesso di offerta, non credo si possa essere ridotta cosi in un amen – Ergo questo rally ha le gambe corte – Diversamente credo che un oil a 20/30 abbia nelle banche centrali , impegnate a combattere la deflazione forse degli avversari tosti – Confermato come il nostro FRIMBA resistenza sull’oil a 54
morgann@finanza:
MEZZOGIORNO – Vedo ha stuzzicato diversi appetiti – LUPONon credi potremmo farne qualcuno sul blog dividendosi i compiti –Tu e Goos per la News ,( siete i piu esperti )PapiFrimba e chi ha conoscenze di AT per ingresso e uscite– Cosi per divertimento, con la testa sulle spalle consci dei pericoli e flop matematici su x tentativi–Sarebbe divertente e vivifico per il blog – CHE DICCCI ?
lupo chiedo a te perche tu hai notato la cosa,sul forex (funziona ancora adesso) anni fa un fenomeno mi fece notare una tecnica (chiamata da lui tecnica dei 30 pips),in poche parole tra le 12 e 14 italiane si creava un range aspettando mercati usa,le tecnica consisteva dopo aver individuato il max e min sulle due candele orarie (12-13) e unja volta rotto quel range il prezzo andava dalla parte della rottura per circa 30 pips ora funziona meno ma hai tempi era impressionante anche per 20 giorni di fli è andata a target.
frimba@finanza: lupo chiedo a te perche tu hai notato la cosa,sul forex (funziona ancora adesso) anni fa un fenomeno mi fece notare una tecnica (chiamata da lui tecnica dei 30 pips),in poche parole tra le 12 e 14 italiane si creava un range aspettando mercati usa,le tecnica consisteva dopo aver individuato il max e min sulle due candele orarie (12-13) e unja volta rotto quel range il prezzo andava dalla parte della rottura per circa 30 pips ora funziona meno ma hai tempi era impressionante anche per 20 giorni di fli è andata a target.
secondo me sarebbe da prendere il range che si forma durante la pausa pranzo usa,e come segnale long utilizzare la rottura del range,da oggi inizio a farci caso per vedere se ottimizza la cosa.
frimba@finanza: secondo me sarebbe da prendere il range che si forma durante la pausa pranzo usa,e come segnale long utilizzare la rottura del range,da oggi inizio a farci caso per vedere se ottimizza la cosa.
Che dici?
frimba@finanza: Che dici?
range dovrebbe essere quello delle candele delle 18-19 ora italiana,che se non sbaglio corrisponde alle 12-13 a new york
morgann@finanza: Ripeti il post lasciato – Se la flessione dell’oil era dovuta a eccesso di offerta, non credo si possa essere ridotta cosi in un amen – Ergo questo rally ha le gambe corte – Diversamente credo che un oil a 20/30 abbia nelle banche centrali , impegnate a combattere la deflazione forse degli avversari tosti – Confermato come il nostro FRIMBA resistenza sull’oil a 54
Grazie goos,una cosa morgan è si vero che prezzo dell oil in discesa va a modificare le stime di inflazione abbassandole=deflazione (quelle che contemplano anche oil ovviamente perche non tutti indici ne tengono conto ad esempio il core non credo lo contempli),pero c è da dire che oil cosi basso stimola enormente i consumi in usa (dove non sono stracarichi di accise come da noi) e questo porterebe in teoria ad un aumento di consumi=inflazione,è diciamo un inflazione indiretta quella che si verra a creare.
morgann@finanza: UAU mi viene la pelle d’oca – Martina e’ la figlia del mio nipote prediletto, ma se penso cosa ho vissuto quando e’ nato il mio ALE – Tutto scolpito qua nel cervello, ma non ho filmato niente – Magari e’ superfluo,fallo mi raccomando – Grandioso da rivedere con lei quando avra’ qualche anno
si!
assistero’ fino al suo primo respiro!
frimba@finanza: Grazie goos,una cosa morgan è si vero che prezzo dell oil in discesa va a modificare le stime di inflazione abbassandole=deflazione (quelle che contemplano anche oil ovviamente perche non tutti indici ne tengono conto ad esempio il core non credo lo contempli),pero c è da dire che oil cosi basso stimola enormente i consumi in usa (dove non sono stracarichi di accise come da noi) e questo porterebe in teoria ad un aumento di consumi=inflazione,è diciamo un inflazione indiretta quella che si verra a creare.
credo ci sia oltre a tutti i motivi che gia sappiamo,una specie di sincronia tra le bc per tenere oil basso e cercare di far ripartire economia e infla qui da noi,e inflazione in usa dove economia gia va bene…la deflazione è il piu grande spauracchio delle bc…e se veramente oil portasse defla reale senza un effetto inflattivo indiretto,in questo contesto si sarebbero gia mosse per riportarlo a livelli piu consoni,secondo me…
E’ una bella iniziativa Morgann
ma per sua stessa natura non si può ufficializzare come pratica Blog…
In questi giorni…un paio di mesi direi ho sempre comunicato ingressi uscite target d ingresso ed uscita addirittura orari in cui comprare e vendere…ovviamente per gioco…ma spesso avvicinandomi ad indovinare!
(modesto eh!? 😆 )
Questo come cosa ufficiosa si può fare alla grande direi sempre che ce ne sia l occasione ovviamente..
Frimba…era esattamente ciò che intendevo ieri con date un’occhiata…
sarebbe cosa ottima…
anche se io continuerei ad istinto…
In poche parole si porta aventi il Piano Morgann con l aiuto tecnico di Giorgi e Frimba e di tutti quelli che vogliono partecipare …
chiaro che occasioni non ce ne sono tutti i giorni…
ma quando e se …ci faremo trovare pronti…
cosa ne dite?
frimba@finanza: credo ci sia oltre a tutti i motivi che gia sappiamo,una specie di sincronia tra le bc per tenere oil basso e cercare di far ripartire economia e infla qui da noi,e inflazione in usa dove economia gia va bene…la deflazione è il piu grande spauracchio delle bc…e se veramente oil portasse defla reale senza un effetto inflattivo indiretto,in questo contesto si sarebbero gia mosse per riportarlo a livelli piu consoni,secondo me…
Ok – 2 ipotesi contrastanti – oil giu – oil stabile CHE SI FA ? io in poltrona a guardare il lento scorrere del fiume OIL , aspetto paziente e osservo, nessuna voglia di sentirmi bravo o stupido
LupoCaneSecco@finanza:
frimba@finanza,E’ una bella iniziativa Morgann
ma per sua stessa natura non si può ufficializzare come pratica Blog…In questi giorni…un paio di mesi direi ho sempre comunicato ingressi uscite target d ingresso ed uscita addirittura orari in cui comprare e vendere…ovviamente per gioco…ma spesso avvicinandomi ad indovinare!
(modesto eh!? )
Questo come cosa ufficiosa si può fare alla grande direi sempre che ce ne sia l occasione ovviamente..
Frimba…era esattamente ciò che intendevo ieri con date un’occhiata…
sarebbe cosa ottima…
anche se io continuerei ad istinto…
be certamente la selezione dei titoli spetta a te (e al tuo istinto) visto che ne sai molto piu di me e molti altri sulle dinamiche che rendono un titolo piu forte rispetto ad un altro quel determinato giorno!!una volta individuati pero si potrebbe attuare quella tecnica che potrebbe ottimizzare le entrate evitando di rimanerci incastrati(forse),pero non ci ho mai fatto caso sulle bio,ora come ora non so manco se lateralizzano e formano una range nella pausa pranzo,se oggi segnali qualche puledro inizio a farci caso!
morgann@finanza: Ok – 2 ipotesi contrastanti – oil giu – oil stabile CHE SI FA ? io in poltrona a guardare il lento scorrere delfiume OIL , aspetto paziente e osservo, nessuna voglia di sentirmi bravo o stupido
Oggi probabilemente ritesteremo la 21 daily,se rompe salta tutto e sto fermo fino a che non torniamo sui minimi (li in base a come reagisce provero un long su OAS) magari si fa un altro giro all insu’,se lateralizza guardo,se rompe i 54 entro long (sempre su OAS).
LupoCaneSecco@finanza:
In poche parole si porta aventi il Piano Morgann con l aiuto tecnico di Giorgi e Frimba e di tutti quelli che vogliono partecipare …
chiaro che occasioni non ce ne sono tutti i giorni…
ma quando e se …ci faremo trovare pronti…
cosa ne dite?
D’accordissimo 3/4 volte cosi per provare e vedere se e’ bello,poi se non piace amen ( provero’ anch’io con la mia piattanazza a partecipare ( cippettini – ini – ini giusto ?)
frimba@finanza: Oggi probabilemente ritesteremo la 21 daily,se rompe salta tutto e sto fermo fino a che non torniamo sui minimi (li in base a come reagisce provero un long su OAS) magari si fa un altro giro all insu’,se lateralizza guardo,se rompe i 54 entro long (sempre su OAS).
AUGURI caro FRIMBA spero vivamente di sbagliarmi ( propendo per il giu’, alias no banche centrali)
OXGN qualcuno ha trovato qualcosa sulla conference di ieri?? io non trovo nulla….
marchesedicarabas: OXGN qualcuno ha trovato qualcosa sulla conference di ieri?? io non trovo nulla….
sul sito è presente il file audio con la confernce ma non ho proprio in tempo di sentire cosa hanno detto
morgann@finanza: D’accordissimo 3/4 volte cosi per provare e vedere se e’ bello,poi se non piace amen ( provero’ anch’io con la mia piattanazza a partecipare ( cippettini – ini – ini giusto ?)
ma all inizio io la proverei in paper trading (in demo praticamente) almeno per un mesetto,poi se funziona cipettini e via cosi,cmq su oil forse mi son spiegato male ma anche io propendo per il giu!!rimbazlo tecinco doveva esserci ( e c è stato) ma se non rompe i 54 $ per me è finito,se rompe cambio idea,se torna sui minimi pero un longhino è da provare (sopratutto se prendesse stop come l ultima volta e chiudesse sopra al livello)
morgann@finanza: D’accordissimo 3/4 volte cosi per provare e vedere se e’ bello,poi se non piace amen ( provero’ anch’io con la mia piattanazza a partecipare ( cippettini – ini – ini giusto ?)
Tempo permettendo sono dei vostri!
ALNY – Piu la studio piu’ mi piace – Bello il loro piano 2020 – E’ come dovrebbe essere una bio da cassettista ( da ” bidello” ) farmaci da approvare e poi commercializzati in proprio, pipeline profonda management di qualita’ ( in Sanofi ha una grossa partecipazione in buon WARREN BUFFETT)
Meip – se conferma – giretto breve con 3000 – e’ nel ptf di CK e non guardo i miei parametri( se li guardassi forse se ne salverebbe uno, forse, ma non lo faccio cosi sto senza pensieri, se funziona e’ bravo lui, se no amen l’asino e’ lui) –
frimba@finanza: Tempo permettendo sono dei vostri!
Bravo FRI , speriamo arrivi il puledro hihih
morgann@finanza:
Meip – se conferma – giretto breve con 3000 – e’ nel ptf di CK e non guardo i miei parametri( se li guardassi forse se ne salverebbe uno, forse, ma non lo faccio cosi sto senza pensieri, se funziona e’ bravo lui, se no amen l’asino e’ lui) –
morgan, CK il grande e’ solo da seguire.
va tranquillo
,-)
frimba@finanza: Oggi probabilemente ritesteremo la 21 daily,se rompe salta tutto e sto fermo fino a che non torniamo sui minimi (li in base a come reagisce provero un long su OAS) magari si fa un altro giro all insu’,se lateralizza guardo,se rompe i 54 entro long (sempre su OAS).
La stiam testando,la disciplina vorrebbe un entrata long sul ritest,ma l istinto mi dice di non entrare
CLDX la bombardano,domani dovrebbe avere una conference al leerink global healthcare speriam.
OIL 48.7 -3.40 – La tesi Morgan si rafforza – quella Luongo si indebolisce…..
IDRA – grande double ieri – meta’ e’,mia meta’ di CK
morgann@finanza:
OIL WTI 50.13 -5 e rotti se buca i 50 rotola giu a valanga –
Rotto
OIL – Qui e’ VERAMENTE UN TERNO AL LOTTO – Non ci si deve fidare di nessuno – E vero tutto e il contrario di tutto – Che i siti di stoccaggio si stiano riempiendo, SEMBRA l’unica realta’ tangibile
Ragazzi URGENTE date un parere su LEI.. secondo me non è finita la salita.
pietro8888@finanzaonline:
Ragazzi URGENTE date un parere su LEI.. secondo me non è finita la salita.
Si, ma questa ha perso in 2 anni il 90 %, conosci la storia o hai visto solo il grafico ? ha la 50 mi pare a 0.25
morgann@finanza: Si, ma questa ha perso in 2 anni il 90 %, conosci la storia o hai visto solo il grafico ? ha la 50 mi pare a 0.25
Pardon la 100 a 0.25
morgann@finanza:
Meip – date 4.4897
Date tutte a 4,56/57/58/e 59
XON-SYN-ZIOP – Tutte al trotto – peccato XON che mi interessa ha parametro CSQN non in ordine -mmmmmhh
tosco63@finanzaonline:
preso un pò di xoma speriamo ben
Anche tu su sta ciofeca immonda?
j.p.m.@finanzaonline: Date tutte a 4,56/57/58/e 59
Scusa JPM , io per date intendevo che me le hanno date, colpa del reflesh ‘ sono nel ptf di CK e li entrate e uscite sono la replica dei suoi movimenti – il mio giretto con 3000 non so quando finisce , tra 10 minuti o 1 giorno
frimba@finanza:
CLDX la bombardano,domani dovrebbe avere una conference al leerink global healthcare speriam.
il vento è girato.
Parlo graficamente, approvata la fusione con altra società e data ieri proroga al 31/3 per i requisiti di onorabilità di tenuta sul mercato.
CK – Nell’oncologia e’ tosto, ma consiglio di replicare il suo ptf , tassativamente non incrementare ne mediare – a 1.20 a furia di mediare avevo un capannone di CRIS ( mi sto ancora leccando le ferite ) -sito internet scomparso – Ricomparso di una bruttezza inenarrabile, altro che canna del gas, questi sono gia’ in camera mortuaria – Via tutto – Mai avere cieca fiducia in qualcosa o in qualcuno nelle bio – ENTUSIASTI , MA DIFFIDENTI QUEL TANTO CHE BASTA
Felicità… è tornare in verde dopo 8 mesi!
Speriamo di guadagnare anche qualcosa.
CRIS: da -45% a +1% in 4 settimane!
[faccina che ride, balla e canta]
pietro8888@finanzaonline:
morgann@finanza,Parlo graficamente, approvata la fusione con altra società e data ieri proroga al 31/3 per i requisiti di onorabilità di tenuta sul mercato.
Ok – Io non ti posso aiutare- sorry
morgann@finanza: Scusa JPM , io per date intendevo che me le hanno date, colpa del reflesh ‘ sono nel ptf di CK e li entrate e uscite sono la replica dei suoi movimenti – il mio giretto con 3000 non so quando finisce , tra 10 minuti o 1 giorno
Ma tp su Meip? Qualcuno ne ha?
Leggevo che neanche Ck ne ha idea..
ddb@finanza:
Felicità… è tornare in verde dopo 8 mesi!
Speriamo di guadagnare anche qualcosa.
CRIS: da -45% a +1% in 4 settimane!
[faccina che ride, balla e canta]
Saro’ sincero – Non me ne frega un … per me e’ un titolo “morto” e’ nel ptf CK e non lo incrementero’ mai – meglio per tutti, speriamo sempre finisca cosi ma la prossima potrebbe andarti diversamente
ayeye73@finanza: Ma tp su Meip? Qualcuno ne ha?
Leggevo che neanche Ck ne ha idea..
TRa poco io scendo sono a quasi 1 millino, anzi scendo ora
morgann@finanza: Saro’ sincero – Non me ne frega un … per me e’ un titolo “morto” e’ nel ptf CK e non lo incrementero’ mai –meglio per tutti, speriamo sempre finisca cosi ma la prossima potrebbe andarti diversamente
Non concordo
IPCI – Che succede? anche oggi un -3.50% in partenza.
morgann@finanza:
MEIP – 501.70 PULITI easy
Uscito anche Ck?
morgann@finanza: Scusa JPM , io per date intendevo che me le hanno date, colpa del reflesh ‘ sono nel ptf di CK e li entrate e uscite sono la replica dei suoi movimenti – il mio giretto con 3000 non so quando finisce , tra 10 minuti o 1 giorno
Certo certo.
io le ho date xkè ne avevo 22 mila a un pm di 3,83…
e sai com’è….VENDI GUADAGNA E VAFFANCU………………………….
IDRA – Una bomba – Questo e’ un territorio dove i maialini scorrazzano – se si fanno vivi entro di brutto
tisssscali@finanzaonline:
IPCI – Che succede? anche oggi un -3.50% in partenza.
Personalmente la ritengo una ciofecazza immonda (faccina che fa il vaffa)
morgann@finanza:
IDRA – Una bomba – Questo e’ un territorio dove i maialini scorrazzano – se si fanno vivi entro di brutto
fammi sapere che ti seguo
Io sono tentato di provare la vostra strategia (Regola di Patrese Riccardo).
Mi metto in uscita verso mezzogiorno e rientro con un cippetto alle 2.
Poi vi dico.. Sperem,,,
ayeye73@finanza: Uscito anche Ck?
No no non credo – io out con le mie 3000 – le sue 1000 sono ancora li
j.p.m.@finanzaonline: Non concordo
perdona l’ardire…ma ho un pò di CRIS e non ho la più pallida idea se tenere o vendere…
che consiglio mi dareste?
ayeye73@finanza:
Io sono tentato di provare la vostra strategia (Regola di Patrese Riccardo).
Mi metto in uscita verso mezzogiorno e rientro con un cippetto alle 2.
Poi vi dico.. Sperem,,,
Si , ma con che titolo ? forza – radiocronaca e non fare lo schizzinoso come LUPO
morgann@finanza: Saro’ sincero – Non me ne frega un … per me e’ un titolo “morto” e’ nel ptf CK e non lo incrementero’ mai –meglio per tutti, speriamo sempre finisca cosi ma la prossima potrebbe andarti diversamente
Non concordo
[ Quota ]
Dimenticavo…sul non concordo è xkè domani lo scopri da solo (faccina panic)
bisanzio@finanza: perdona l’ardire…ma ho un pò di CRIS e non ho la più pallida idea se tenere o vendere…
che consiglio mi dareste?
tenere IMHO IMHO IMHO
j.p.m.@finanzaonline:
morgann@finanza: Saro’ sincero – Non me ne frega un … per me e’ un titolo “morto” e’ nel ptf CK e non lo incrementero’ mai –meglio per tutti, speriamo sempre finisca cosi ma la prossima potrebbe andarti diversamenteNon concordo
[ Quota ]
Dimenticavo…sul non concordo è xkè domani lo scopri da solo (faccina panic)
JPM lo so che CRIS puo fare benissimo , non e’ il punto che volevo sottolineare nel post
j.p.m.@finanzaonline: tenere IMHO IMHO IMHO
grazie grazie grazie
jacofly@finanza:
Morgann ciao, come si fa a seguire le mosse di CK?
Ciao Jaco , qui
http://cerealkiller.it/
morgann@finanza: JPMlo so che CRIS puo fare benissimo , non e’ il punto che volevo sottolineare nel post
OK
morgann@finanza: Si , ma con che titolo ? forza – radiocronaca e non fare lo schizzinoso come LUPO
Meip. Se lo faccio vi aggiorno stile Ciotti (non il don, …Sandro)
j.p.m.@finanzaonline: IMHO
[faccina punto interrogativo]
cosa vuol dire “tenere IMHO”? [faccina perplessa]
ayeye73@finanza: Meip. Se lo faccio vi aggiorno stile Ciotti (non il don, …Sandro)
GRANDE !!!!!!!!!
ddb@finanza: [faccina punto interrogativo]
cosa vuol dire “tenere IMHO”? [faccina perplessa]
IMHO = MIA PERSONALE OPINIONE
Domani ne saprai di più…E PORTA PAZIENZA NO?
j.p.m.@finanzaonline: IMHO = MIA PERSONALE OPINIONE
Domani ne saprai di più…E PORTA PAZIENZA NO?
ZIO LANA!!!!!!!!!!!!!!!!!
j.p.m.@finanzaonline:
AFFIMED AFFIMED AFFIMED
Nel senso di ciofecaccia ?
Posizionato in vendita a 4,69 (600 delle 800 azioni).
Fatto ora perchè stacco un paio d’ore.
Replicato anche con Vstm (200) a 8,59.
(Sono stato un filo alto ma a dire il vero l’orizzonte temporale per entrambe era un po’ piu’ lungo e se vendo voglio vendere bene…)
morgann@finanza: Nel senso di ciofecaccia ?
NO. nel senso che l’eccelso C.K. è sul titolo
morgann@finanza: Nel senso di ciofecaccia ?
Cosa hai a monitor?
stacco e ti rispondo dopo
Fatto il pieno oggi di etf leva 5 sul petrolio a 22,2 e di OAS a 15,02! Oggi occasione di acquisto per me sulla mm20 del brent!
giorgio.migliore@finanza:
Fatto il pieno oggi di etf leva 5 sul petrolio a 22,2 e di OAS a 15,02! Oggi occasione di acquisto per me sulla mm20 del brent!
Morgan tu sei fuori? Non prendi nulla? Anche OAS sulla mm20 intorno ai 15!
giorgio.migliore@finanza:
Fatto il pieno oggi di etf leva 5 sul petrolio a 22,2 e di OAS a 15,02! Oggi occasione di acquisto per me sulla mm20 del brent!
e LINE?
gnappo@finanza: e LINE?
LINE anche intorno ai 12! Ho preferito OAS perchè aveva la mm20 e la 50 poco sotto i 15!
Lupo vado con quella vecchia storia……RDHL 12.69 vediamo i prossimi giorni.
gnappo@finanza: e LINE?
quale sarebbe un buon prezzo di ingresso per LINE?
bisanzio@finanza: quale sarebbe un buon prezzo di ingresso per LINE?
Fiuuuu meno male che ha risposto Giorgio…
bisanzio@finanza: quale sarebbe un buon prezzo di ingresso per LINE?
Io punto su un rimbalzo! Ottimo sarebbe stato intorno ai 12, ma a questi prezzi secondo me vale ancora la pena! Se conti è arrivato da poco a 15!
giorgio.migliore@finanza: Morgan tu sei fuori? Non prendi nulla? Anche OAS sulla mm20 intorno ai 15!
giorgio.migliore@finanza: Morgan tu sei fuori? Non prendi nulla? Anche OAS sulla mm20 intorno ai 15!
Eccomi – No Giorgio , preso niente perche’ a) la mia vision sull’oil e’ momentaneamente negativa e allora dovrei seguirla passo passo – pensa che con mia piattanazza non posso inserire ordini condizionati – B) La mai PFNX che ho raddoppiato ieri ha un GAP-PPONE grosso grosso e se va a chiuderlo voglio esserci per uscire e rientrare con incremento – C) CUR e ZFGN con le quali vorrei fare un double ma che finiscono tutto il mio cash
gnappo@finanza:
Ma c’è ancora qualcuno che ha, come me, BLRX?
io [faccina molto triste e rassegnata]
giorgio.migliore@finanza: Io punto su un rimbalzo! Ottimo sarebbe stato intorno ai 12, ma a questi prezzi secondo me vale ancora la pena! Se conti è arrivato da poco a 15!
grazie
Giorgio per l ennesima volta. Potresti scrivere quale ETF usi sul petrolio. grazie.l
gnappo@finanza:
Ma c’è ancora qualcuno che ha, come me, BLRX?
anche io (faccina molto più triste e rassegnata)
joggy@finanza:
Giorgio per l ennesima volta. Potresti scrivere quale ETF usi sul petrolio. grazie.l
XS1118927927 leva 5
JE00B2NFTJ73 leva 2
giorgio.migliore@finanza:
Grafico del CRUDE OIL… oggi preciso sulla mm20 a 48,20!
Ci sta!sia oil che OAS stan tenendo la 21 (poca differenza dalla tua 20) facendo spike sotto,OAS ha anche chiuso il gap a 15,20 che dicevo,pero io non mi fido ancora..aspetto.
gnappo@finanza:
Ma c’è ancora qualcuno che ha, come me, BLRX?
Io e ci resto….
Ucraina – L’unico fattore esogeno che NON MI LASCIA TRANQUILLO PER NIENTE .. az az az
morgann@finanza:
Ucraina – L’unico fattore esogeno che NON MI LASCIA TRANQUILLO PER NIENTE .. az az az
anche a me,ci stavo pensando proprio ora,a breve dovremmo avere news,la grecia è nulla in confronto ad una possibile esclation.
anch’io prima uscito con + 20%, poi rientrato ed attualmente -3%
goos con questo grafico cosa vuoi significare?
forse dobbiamo aspettare tutto il 2015?
frimba ma tu pensi che domani diranno qualcosa di import. alla conferenza, oltre a quello che hanno detto dopo i risultati?
grazie come sempre
Ciao a tutti!
Una domanda per Giorgio: ci potresti aiutare con l’analisi tecnica su Cris? Dopo tanto rosso sono ora in pallido verde, non so se uscire ora….
grazie a te e a tutti voi!
ALNY- PFNX IDRA ( mia meta’) CUR -50% non credo resisterebbe a uno scrollone – Il mercato dice che in Russia non succedera’ niente – Spiacente io non mi fido e il dopo e’ sempre tardi – male che vada rientro piu’ alto – amen – per ora il malloppo lo tengo io –
ayeye73@finanza:
Posizionato in vendita a 4,69 (600 delle 800 azioni).
Fatto ora perchè stacco un paio d’ore.Replicato anche con Vstm (200) a 8,59.
(Sono stato un filo alto ma a dire il vero l’orizzonte temporale per entrambe era un po’ piu’ lungo e se vendo voglio vendere bene…)
ayeye73@finanza:
Posizionato in vendita a 4,69 (600 delle 800 azioni).
Fatto ora perchè stacco un paio d’ore.Replicato anche con Vstm (200) a 8,59.
(Sono stato un filo alto ma a dire il vero l’orizzonte temporale per entrambe era un po’ piu’ lungo e se vendo voglio vendere bene…)
ayeye73@finanza:
Posizionato in vendita a 4,69 (600 delle 800 azioni).
Fatto ora perchè stacco un paio d’ore.Replicato anche con Vstm (200) a 8,59.
(Sono stato un filo alto ma a dire il vero l’orizzonte temporale per entrambe era un po’ piu’ lungo e se vendo voglio vendere bene…)
Rientrato di corsa per vedere il risultato..
Meip vendute a 4,69 verso l’una e per ora tiene quei livelli.
Vstm no ma avevo anche inserito un piccolo ordine d’acquisto a 8,29 e immagino l’abbia fatto..
Anche oggi tendenzialmente i massimi li han toccati verso le 11,30/11,45.
Vedendo qualche grafico (stavo seguendo anche exel e idra) o oggi è il Peperonata Day e il pranzo è rimasto sullo stomaco agli squaletti oppure è successo qualcosa che mi è sfuggito.
La discesa in pausa pranzo mi sembra un po’ troppo pesante.
Che dite?
Guardando un po di titoli oggi “la tecnica di lupo” potrebbe essere attuata su MEIP sopra i 4,73…solo per informazione è!…vediamo.
frimba ma tu pensi che domani diranno qualcosa di import. alla conferenza, oltre a quello che hanno detto dopo i risultati?grazie come sempre
Garfield sinceramente non ne ho idea,ci spero, in questi giorni si è comportata in modo strano e sembra stia accumulando qui in zona mm 50 e la rialzista di giorgio,forse domani con la scusa della conference(se diranno qualcosa di nuovo/buono) la fanno ripartire up.
didoterzo@finanzaonline:
Ciao a tutti!
Una domanda per Giorgio: ci potresti aiutare con l’analisi tecnica su Cris? Dopo tanto rosso sono ora in pallido verde, non so se uscire ora….
grazie a te e a tutti voi!
CRIS: è arrivata alla resistenza a 2,70! E’ in ipercomprato, se rompe punta a 3! Detto ciò considerato quanto scritto prima la cosa più logica sarebbe un ritracciamento. E’ sempre difficile dare suggerimento: personalmente valuterei di liquidare e monitorare la situazione! Rotti i 3 prox target 3,33! A te la palla… 😉
Grazie sempre gentilissimo!
Penso che le mollerò ed eventualmente rientro sul ritracciamento se lo fa!
ZIOP – KIRK RANDAL patron pure di XON acq 12.500.000 a 8.75 mmmm – GILD un dir 1.000.000
Morgann, per la faccenda Ucraina il termine “escalation” si traduce in “terza guerra mondiale”, non so se rendo… checchè ne dicano o non dicano i nostri media, siamo già ripiombati in piena guerra fredda.
I mercati non ci credono semplicemente perchè è difficile da credere, non perchè non si possa verificare, e qui sono d’accordo con te…
… ma se veramente fosse qualcosa di tale scala, non dovresti solo vendere i titoli, ma ritirare i soldi dal conto e spenderli tutti adesso, dipende dall’indole: in gran mangiate, lusso e sprechi, o in armi e bunker…
giorgio.migliore@finanza: CRIS: è arrivata alla resistenza a 2,70! E’ in ipercomprato, se rompe punta a 3! Detto ciò considerato quanto scritto prima la cosa più logica sarebbe un ritracciamento. E’ sempre difficile dare suggerimento: personalmente valuterei di liquidare e monitorare la situazione! Rotti i 3 prox target 3,33! A te la palla…
Si giusto, in chiusura valuto se uscire.
6000 a 2,5 tornano a casa
gabusi@finanza:
Morgann, per la faccenda Ucraina il termine “escalation” si traduce in “terza guerra mondiale”, non so se rendo… checchè ne dicano o non dicano i nostri media, siamo già ripiombati in piena guerra fredda.
I mercati non ci credono semplicemente perchè è difficile da credere, non perchè non si possa verificare, e qui sono d’accordo con te…
… ma se veramente fosse qualcosa di tale scala, non dovresti solo vendere i titoli, ma ritirare i soldi dal conto e spenderli tutti adesso, dipende dall’indole: in gran mangiate, lusso e sprechi, o in armi e bunker…
Ciao Gabusi – i problema sono 2 -1° IO non ho fiducia nei 2 negoziatori – 2° IO non vedo una via d’uscita intelligente – l’unica sarebbe di restituire ai russi dell’ucraina la loro apparteneza alla Russia -ne hanno bisogno emotivamente – Pezze al c… ma vogliono sentirsi “russi – Questo cozza contro l’inviolabilita’ dei confini , sovranita’ e le cose che sappiamo – Come se ne esce – Non lo so ma temo una vera guerra diciamo ” quasi mondiale ” dove capito che ci puo fare tutti del male sul serio ci si sieda veramente e si prenda atto di quello che ho detto sopra . Russi qua ucraini la’ . punto – diversamente si spostera’ il problema piu’ avanti, come fanno i coglioni – procrastinano
PFNX – Bestia che sberla che sto prendendo uscito a 8.40 – Ucraina di MMMMM
morgann@finanza: Ciao Gabusi – i problema sono 2 -1°IO non ho fiducia nei 2 negoziatori – 2° IO non vedo una via d’uscita intelligente – l’unica sarebbe di restituire ai russi dell’ucraina la loro apparteneza alla Russia -ne hanno bisogno emotivamente – Pezze al c… ma vogliono sentirsi “russi – Questo cozza contro l’inviolabilita’ dei confini , sovranita’ e le cose che sappiamo – Come se ne esce – Non lo soma temouna vera guerra diciamo ” quasi mondiale ” dove capito che ci puo fare tutti del male sul serio ci si sieda veramente e si prenda atto di quello che ho detto sopra . Russi qua ucraini la’ . punto – diversamente si spostera’ il problema piu’ avanti, come fanno i coglioni – procrastinano
E sottolineo la tua ultima frase… procrastineranno finchè il padrone d’oltreoceano lo permetterà. Io credo che tutto nasca ancora una volta dagli USA che hanno il vizietto di “esportare” le loro guerre, le fanno per business. Non avendo mai subito guerre nel loro territorio se non quella civile (tra di loro) e d’indipendenza (con gli inglesi che sono in pratica la versione civilizzata degli americani) non hanno idea di cosa voglia dire la guerra vera e la trattano con troppa superficialità.
Assurdo da dire, ma qui ha ragione almeno all’80% la Russia e le pretese dell’altra parte sono talmente ridicole da essere, forse volutamente, inaccettabili.
Il problema è che ancora una volta, ci siamo in mezzo noi…
gabusi@finanza: E sottolineo la tua ultima frase… procrastineranno finchè il padrone d’oltreoceano lo permetterà. Io credo che tutto nasca ancora una volta dagli USA che hanno il vizietto di “esportare” le loro guerre, le fanno per business. Non avendo mai subito guerre nel loroterritorio se non quella civile (tra di loro) e d’indipendenza (con gli inglesi che sono in pratica la versione civilizzata degli americani) non hanno idea di cosa voglia dire la guerra vera e la trattano con troppa superficialità.
Assurdo da dire, ma qui ha ragione almeno all’80% la Russia e le pretese dell’altra parte sono talmente ridicole da essere, forse volutamente, inaccettabili.
Il problema è che ancora una volta, ci siamo in mezzo noi…
Concordo Gabu – Non ho mai provato tanta irritazione con sti IGNORANTI D’OLTREMANICA come ora –
Lupo dato che ti interessava CANF, okkio che comincia a scendere.
windpower@finanza: Si giusto, in chiusura valuto se uscire.
6000 a 2,5 tornano a casa
2,75
solo li, vediamo se le prendono.
anche se l’accordo con aurigene non e’ male….
Lupo, DPRX scalda i motori ?
Mi pare che ti piacesse tanto, giusto ?
windpower@finanza: 2,75
solo li, vediamo se le prendono.
anche se l’accordo con aurigene non e’ male….
ANDATE 4K 2,74
Riprese 200 Meip a 4,67.
Operazione non proprio riuscitissima ma va bene così.
Buona serata.
bene71@finanzaonline:
Io in cris resto dentro,potrebbe stupire
Si ne ho tenute 2k
Ragazzi…credo che la storia della pausa pranzo…
non sia stata capita fino in fondo…
meglio dire che probabilmente non mi sono spiegato bene…
Grossa news significa GROSSA NEWS…
Grossi volumi…vuole dire GROSSI VOLUMI…
La prima volta che parlai di questo fu durante l’EVENTO di ipci…
sicuramente qualcuno si ricorderà…
ragazzi non vendete, questa non ha flottante, quando rientrano da pranzo questa riparte..ecc..
Qualche tempo dopo con i dati di CYTRX sul sarcoma, stessa cosa stessi discorsi…
Ecco robe così…
Più recenti abbiamo seguito con Giorgio e Orzo o Tosco non ricordo…BIND
Poi VITAE ACHN e ultimamente GENETIC Tecnologies e poi altri..
ecco volumi di milioni di pezzi su titoli che normalmente fanno 50000 – 200000 pezzi di volume!!
E news che danno davvero una svolta …collaborazioni risultati inattesi ecc…
Oggi per essere chiari non c’era nulla di lontanamente fruibile in questo senso…
Anzi…per essere precisi..ACHN non rientra nemmeno Lei nella categoria…
Era un crollo dall’inizio…
Altre strategie..
altre cose…
LupoCaneSecco@finanza:
Anzi…per essere precisi..ACHN non rientra nemmeno Lei nella categoria…
Era un crollo dall’inizio…
Altre strategie..
altre cose…
come ti ho scritto prima, okkio a CANF che ha iniziato a scendere (ovviamente per acquisto in ottica dati Q1)
papi67@finanza: come ti ho scritto prima, okkio a CANF che ha iniziato a scendere (ovviamente per acquisto in ottica dati Q1)
papi67@finanza: come ti ho scritto prima, okkio a CANF che ha iniziato a scendere (ovviamente per acquisto in ottica dati Q1)
Si papino…Ciao e scusa !
Ottima e giusta segnalazione!!
Io sono entrato a fine turno diciamo …su HART che emette…
ma è stata un po’ una mattata…
a breve brevissimo…
e con pochi soldi..
poco prima ero su DCTH a 1.04$…
Sarebbe andata bene uguale…
stessa tipologia stesso orizzonte temporale!!
Ma Delcath System non la posso vedere nel mio ptf è più forte di me…
è uno di quei titoli con HEB CTIC ecc. Non si offenda nessuno…..
che non mi conquisteranno mai !!!
ecco perchè HART perdeva così tanto….
DCTH non mi stupisce, fanno un’emissione al mese!!vergognosi.
UCRAINA-Putin dice cessate il fuoco accordo raggiunto dal 15 febbraio!!!
ci spostiamo qui
Devi essere connesso per inviare un commento.
Grazie Gooser!
Matteo