in caricamento ...
Mercato Biotech: Ecco i titoli bollenti di fine 2014
Veloce articolo quello di oggi che ha il compito di fare un piccolo riassunto su alcuni eventi importanti, i famosi eventi binari di fine 2014. Grazie a Tweeter che è sempre d’aiuto e che mi ha dato il via all’articolo di oggi, qui sotto per voi amici del blog ho approfondito leggermente per poter dare a voi la possibilità di cavalcare uno o più eventi a brevissimo che potrebbero, in caso di esito positivo, portarvi a realizzare un buon gain. Ripeto nuovamente che andare a scadenza binaria è sempre un grosso rischio, ma ormai il livello raggiunto dagli amici frequentatori del blog è piuttosto alto, da poter autonomamente decidere.
Il primo evento riguarda Achillion Pharmaceuticals, Inc. ($ACHN). Credo già questa settimana arriveranno i dati preliminari del ACH-3422 sempre nell’epatice C. Il farmaco viene chiamato in rete “nucs” perchè è un nucleotide NS5B polyermase inhibitor. Detto questo questi dati sono fondamentali per l’azienda. In caso di esito positivo e con un profilo di sicurezza tollerabile si aprirebbero le porte del combo con i farmaci concorrenti e di conseguenza si potrebbe aprire la corsa dei giganti per prenderselo. L’azienda è l’unica tra le small cap ad essere ancora libera sul mercato, ma probabilmente questa libertà durerà poco perchè credo che Gilead pur di fregare J&J, BMY e ABB acquisirà l’azienda. Lo so è un po’ che lo dico ma dopo i problemi di qualche tempo fa con il crollo della quotazione questi dati (se positivi) potrebbero far balzare in su le quotazioni anche se il titolo ha fatto tanta strada. Che dire un pensierino a una piccola posizione la sto facendo anche io.
Il secondo evento riguarda Conatus Pharmaceuticals Inc. (CNAT). Ho fatto un articolo direi abbastanza chiaro qualche settimana fa, il titolo dopo un buon risveglio che spero abbia fatto guadagnare anche voi sta tornando a dei valori più bassi. I dati nell’ ACLF e l’azienda in generale non sono stati molto considerati dai grandi big del mondo biotech, forse non ha possibilità di riuscita?. Vista l’indicazione ostica credo sia questo il principale motivo, ma lo stesso candidato farmaco ha altri 2 studi clinici con dati nel 2015 (metà) che potrebbero far esplodere la quotazione perchè sono su indicazioni blockbuster. Per i dati a breve possiamo definirla scommessa rischiosa ? Parecchio. La ragione mi porta a restare titubante sull’evento ma non nascondo che il titolo mi stuzzica parecchio. Per il momento io resterei fuori anche se si può fare anche bene in questo studio clinico, magari con dati incoraggianti.
Passiamo velocemente al titolo già segnalato dall’amico Lupo ovvero Auspex Pharmaceuticals, Inc. (ASPX).
Anche qui abbiamo scritto qualcosa sia io che l’amico LUPO. Da quel poco che ho visto ci sono tutti i presupposti per far bene. Ho parecchia curiosità per questa azienda che conosco, ma non abbastanza, e questi dati sono molto importanti perchè oltre a portare, in caso di esito positivo, il farmaco verso l’approvazione, se meglio tollerato di altri potrebbe essere impiegato in altre indicazioni. Attualmente credo che il titolo non si sia mosso perchè l’indicazione orfana ha un mercato piccolo, sicuramente però il titolo è da monitorare con attenzione in futuro. I dati previsti a breve comunque potrebbero portare un buon rialzo anche nel breve o innescare un sell on news.
Abbiamo inoltre i dati di TetraLogic Pharmaceuticals Corporation (TLOG). Titolo molto seguito dall’amico Lupo sul blog che ha fatto un’ottima segnalazione perchè il titolo ha guadagnato quasi 2 dollari. Qui abbiamo in arrivo a fine 2014 i dati del Birinapant/conatumumab in terza linea nel cancro ovarico. L’azienda capitalizza 135M di $ con oltre 50$ cash, con una pipeline veramente ottima. E’ già salita molto in effetti ma capitalizza ancora poco. Anche qui non mi fido molto, se fossi in gain porterei a casa nei prossimi giorni. Non ho avuto modo di approfondire per mancanza di tempo, le buone notizie per l’azienda sono già arrivate con altri candidati farmaci. Azienda che se dovesse stornare in futuro resta molto interessante.
Altro titolo molto interessante Xencor, Inc. (XNCR).
Forse qualcuno l’aveva segnalato sul blog. Qui abbiamo due eventi binari ovvero:
top-line data from the Phase 2a trial of XmAb5871 in patients with moderate-to-severe rheumatoid arthritis
preliminary IgE reduction data from the Phase 1a clinical trial of XmAb7195 in healthy subjects and allergic
Il primo ha dati a fine 2014 mentre il secondo evento è previsto a Gennaio 2015. Anche qui azienda molto interessante, peccato non aver approfondito.
Concludiamo con ImmunoGen, Inc. (IMGN).
Azienda già segnalata anni fa che sembra sempre li per esplodere per poi stornare. Questi sono gli eventi con il partner Roche:
- Roche expects the readout from its MARIANNE Phase III trial by the end of 2014 and results from its GATSBY Phase III trial in 2015. These assess Kadcyla for the first-line treatment of HER2-positive metastatic breast cancer and the second-line treatment of advanced HER2-positive gastric cancer, respectively. With positive results, Roche intends to submit in 2015 for marketing approval for these uses.
Concludiamo il veloce articolo augurando un in bocco al Lupo a tutti ! Come vedete non sarà facile scegliere, sicuramente mi sarò dimenticato qualcosa, ma ho voluto selezionare quegli eventi che ritengo più interessanti A voi.
j.p.m.@finanzaonline:
entrata al meglio su BLRX.
35 MILA AZ
Brrava faccela sali’!!!
frimba@finanza: op-line data from the Phase 2a trial of XmAb5871 in patients with moderate-to-severe rheumatoid arthritis
preliminary IgE reduction data from the Phase 1a clinical trial of XmAb7195 in healthy subjects and allergic
Mi sono posizionata anche più sotto a diversi prezzi con altre 30 mila azioni
GERN -7%
CUR -5%
STEM -5%
Mi sono perso qualcosa ??
ddb@finanza:
Grazie Gooser@ LupoCaneSecco.
Tu cosa pensi di TLOG?
L’ ho detto tante volte…
penso bene..
ma prudenza..!!!
Goos ne ha fatto una buona analisi direi!!
LupoCaneSecco@finanza: L’ ho detto tante volte…
penso bene..
ma prudenza..!!!
Goos ne ha fatto una buona analisi direi!!
Su cosa ti sei posizionato?
non ci voglio credere…anche oggi OXGN -3.5… che mazzate
tisssscali@finanzaonline:
non ci voglio credere…anche oggi OXGN -3.5… che mazzate
SHORT SHORT SHORT
oxgn, avevo venduto ad 1,7 per compensare il gain di cemp e non sono rientrato più, meno male, almeno per ora 😯
BDSI -11%!!!
La news della riuscita di Medgenics nella neuropatia e qualche vendita di insider la stanno affossando!!
Valutare ingresso!??
LupoCaneSecco@finanza:
Vacca che sleppa che ha preso Sophiris!!!
la conosci bene? vale così poco adesso?
j.p.m.@finanzaonline: Su cosa ti sei posizionato?
Scusa J.P.M…ma proprio non ho capito…
Perdonami…. sono un uomo.. 😛
bene71@finanzaonline:
blrx, un pochetto volatile, jpm ti stai un poco ferma
Prese ancora un cippetto.
Revocti gli altri ordini.
Sto ferma
LupoCaneSecco@finanza: Scusa J.P.M…ma proprio non ho capito…
Perdonami…. sono un uomo..
Volevo chiederti dove sei entrato o cosa stai curando
axel_2014@finanzaonline:
oxgn…..scandalosi!
SHORT ZIO LANA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SHORT
LupoCaneSecco@finanza:
BDSI -11%!!!La news della riuscita di Medgenics nella neuropatia e qualche vendita di insider la stanno affossando!!
Valutare ingresso!??
Medgenics cello!
ddb@finanza: OXGNsulle montagne russe.Forse in atto la “spazzolata”?
come stop hanno trovato un 42 mila e un 72 mila. Poi però hanno spazzolato e si sono comprati 49mila, 84 mila, 44 mila, e poi un colpo da 60 mila pezzi. Insomma si sono dati da fare non male per un cesso di titolo che non interessa a nessuno eh
scusate l’ignoranza. Cosa vuol dire che hanno “spazzolato” ?
Grazie!
j.p.m.@finanzaonline: Volevo chiederti dove sei entrato o cosa stai curando
Sono dentro CUR 2.90$ e sereno…
Sono dentro (incastrato) CYTRX a 3.80$ pesante e sereno..
Sono in ARGS con una quota che ogni tanto incremento a 8.30$
Sono in LPTN a 2.87$ e incrementerò?
Sono in TLOG a 5.13$ dopo primo ingresso a 4.50$ e incremento successivo!!
Avendo poco tempo da dedicare il mio PTF è il risultato di scelte long in ottica 2015..e di vecchie pos mediate vedi CYTRX e CUR che mi hanno tenuto bloccato…
gli ultimi mesi sono stati di relax per me…come ai vecchi tempi!!
Nel complesso non è stato un anno esaltante per me soprattutto se paragonato agli ultimi..anche se mi posso consolare con le segnalazioni che ho fatto ma che, hai mè, spesso non ho potuto seguire…
Spero vivamente che molti di voi ne abbiano approfittato…e che siate riusciti a schivare le poche ma pur sempre presenti ciofeche che ho avuto la sventura di suggerire…
Ricordo (così a braccio eh ) CYTRX ….
Abbiamo però BDSi abbondante sopra il 200%…
AMICUS +350%
OMEROS + 270%
Bellus Healt OTC +280%
Poi ANIP ed ESPERION segnalate lo stesso giorno rispettivamente + 100% e + 50%
ARGS + 60%
e TLOG da 4$ a 6.30$… altro 50%
Ripeto ci saranno state anche delle ciofeche che ho rimosso dalla mente e delle quali mi scuso ancora …ed è anche vero che non tutte le segnalazioni sono state fatte con la stessa ” intensità ” diciamo…
ma mi piace pensare che molti ci abbiano guadagnato 😀 ….al contrario di me per intenderci!! 👿 👿 👿
LupoCaneSecco@finanza: Sono dentro CUR 2.90$ e sereno…
Sono dentro (incastrato) CYTRX a 3.80$ pesante e sereno..
Sono in ARGS con una quota che ogni tanto incremento a 8.30$
Sono in LPTN a 2.87$ e incrementerò?
Sono in TLOG a 5.13$ dopo primo ingresso a 4.50$ e incremento successivo!!
Avendo poco tempo da dedicare il mio PTF è il risultato di scelte long in ottica 2015..e di vecchie pos mediate vedi CYTRX e CUR che mi hanno tenuto bloccato…
gli ultimi mesi sono stati di relax per me…come ai vecchi tempi!!
Nel complesso non è stato un anno esaltante per me soprattutto se paragonato agli ultimi..anche se mi posso consolare con le segnalazioni che ho fatto ma che, hai mè, spesso non ho potuto seguire…
Spero vivamente che molti di voi ne abbiano approfittato…e che siate riusciti a schivare le poche ma pur semprepresenti ciofeche che ho avuto la sventura di suggerire…
Ricordo (così a braccio eh ) CYTRX ….Abbiamo però BDSi abbondante sopra il 200%…
AMICUS +350%
OMEROS + 270%
Bellus Healt OTC +280%
Poi ANIPed ESPERION segnalate lo stesso giorno rispettivamente + 100% e + 50%
ARGS + 60%
e TLOG da 4$ a 6.30$… altro 50%Ripeto ci saranno state anche delle ciofeche che ho rimosso dalla mente e delle quali mi scuso ancora …ed è anche vero che non tutte le segnalazioni sono state fatte con la stessa ” intensità ” diciamo…
ma mi piace pensare che molti ci abbiano guadagnato ….al contrario di me per intenderci!!
GRAZIE LUPO.
Sei come San Francesco
s&p500 importante la chiusura sopra i 1988 dove passa la 100 e un supporto dinamico.
Dimenticavo in positivo EDAP e ACRX , che per chi è uscito prima delle batoste sono state ottimi investimenti… ➡
ed in negativo assolutamente NYMOX che sebbene avessimo poi nel tempo + volte detto di uscire sicuramente qualche vittima l’ avrà fatta!! 😳
Lupo, a tutti capita di sbagliare, ma la tua media è altissima 8/10 segnalazioni
sei un grande
continua così
ca vacca che legnate,giornataccia oggi,anche se probabilmente sp500 sul poc weekly 1975 ha finito discesa(spero non momentaneamente)…vediamo prossimi gg ma se gia oggi non chiude sopra al valore indicato da giorgio la vedo ancora grigia.
tisssscali@finanzaonline:
scusate l’ignoranza. Cosa vuol dire che hanno “spazzolato” ?
Grazie!
Le “mani forti” vedono e osservano tutto, anche gli ordini di vendita condizionati.
Se vogliono comprare un titolo poco movimentato e gli stop loss (di altri) sono messi alla giusta distanza, basterà che attivino un repentino short, così fanno abbassare il prezzo e possono prendere il “grosso” posto ad un prezzo decisamente più basso. Finito gli acquisti, lo short si esaurisce, il prezzo si rialza e si stabilizza.
Bell’esempio (ma non per me che sono stato “spazzolato” a 96$) è stata APPLE: tra ago e ott. ‘14, dopo una lunga cavalcata, ha lateralizzato intorno ai 100$. Poi in 4gg è scesa 95,5 per poi schizzare a 118.
Speriamo che sia lo stesso (una “spazzolata”) per OXGN
i -10 oggi si sprecano, su 30 titoli in watchlist saranno verdi in 5, e senza grossi rialzi. Alla faccia del rally di Natale.
IDRA delusione maxima, accidenti all’eseguito parziale di settimana scorsa. 👿
giorgio.migliore@finanza:
s&p500 importante la chiusura sopra i 1988 dove passa la 100 e un supporto dinamico.
in quest’ultima mezzora ci faranno patire parecchio. Oil ancora a picco, speculazione al traino……
io ho in mano IPCI CUR e IDRA………..fate un po’ voi 😯 😯 😯 😯 😯 😯
un ricordo ai vecchi tempi quando dicevano differenzia i tuoi ivestimenti e vedrai che avrai quasi zero problemi, ora invece se si sale tutto sale se si scende tutto scende cosi indistintamente senza logica, ora OXGN capitalizza la cassa è incredibile fa quasi ridere questa situazine cioè piangere
CUR: il giudice non ha ancora comunicato nemmeno alle parti la sua decisione, pare che sia come avevo preventivato qualche giorno fa, ovvero ci metterà un po’ a scrivere la sentenza.
Nel frattempo, ieri CUR scende del 7% e STEM dell’11%… ma tutto il settore bio ha perso decisamente più del resto.
Mi vien da dire: menomale che non ci sono state news positive, sarebbero evaporate in un mercato come quello di ieri come una palla di neve all’inferno.
Kee se po
gabusi@finanza:
CUR: il giudice non ha ancora comunicato nemmeno alle parti la sua decisione, pare che sia come avevo preventivato qualche giorno fa, ovvero ci metterà un po’ a scrivere la sentenza.
Nel frattempo, ieri CUR scende del 7% e STEM dell’11%… ma tutto il settore bio ha perso decisamente più del resto.
Mi vien da dire: menomale che non ci sono state news positive, sarebbero evaporate in un mercato come quello di ieri come una palla di neve all’inferno.
E se accontentasse entrambe le parti?
j.p.m.@finanzaonline:
Kee se poE se accontentasse entrambe le parti?
Salomonico? Dubito, qui la questione è: o ha ragione STEM e il brevetto è al 100% loro, o ha ragione CUR e non è così. Per richiedere il pagamento di diritti la legge impone che il brevetto sia di proprietà esclusiva, quindi 100%, e qui la questione verte su un 10%.
Ma il vero succo della questione non è chi vince o perde (è solo STEM che rischia le guance basse, perché sono ormai in delisting e per loro stessa ammissione non hanno nulla in campo per ANNI), è la fine della causa e dell’incertezza relativa. Anche vincesse STEM, è stato calcolato che potrebbe chiedere al massimo il 3% sugli utili e solo per uno dei tre “prodotti” di CUR. Briciole.
gabusi@finanza: Salomonico? Dubito, qui la questione è: o ha ragione STEM e il brevetto è al 100% loro, o ha ragione CUR e non è così. Per richiedere il pagamento di diritti la legge impone che il brevetto sia di proprietà esclusiva, quindi 100%, e qui la questione verte su un 10%.
Ma il vero succo della questione non è chi vince o perde (è solo STEM che rischia le guance basse, perché sono ormai in delisting e per loro stessa ammissione non hanno nulla in campo per ANNI), è la fine della causa e dell’incertezza relativa. Anche vincesse STEM, è stato calcolato che potrebbe chiedere al massimo il 3% sugli utili e solo per uno dei tre “prodotti” di CUR. Briciole.
Ok
bene71@finanzaonline:
http://www.twst.com/update/92560-biolinerx-ltd-biolinerx-and-major-global-pharmaceutical-company-form-strategic-collaboration-for-screening-and-development-of-novel-drug-candidates
fa pari con questa
http://seekingalpha.com/news/2180205-biolinerx-teams-up-with-novartis
BLRX +22
papi67@finanza: fa pari con questa
http://seekingalpha.com/news/2180205-biolinerx-teams-up-with-novartisBLRX +22
JPM era accumulo!!anche se vedendo l aria che tira oggi dopo apertura,potrebbe rimangiarsi una buona parte del rialzo 👿 👿
frimba@finanza: JPM era accumulo!!anche se vedendo l aria che tira oggi dopo apertura,potrebbe rimangiarsi una buona parte del rialzo
GRAZIE 1000.
UN PO NE HO.
35 MILA
j.p.m.@finanzaonline: GRAZIE 1000.
UN PO NE HO.
35 MILA
ma figurati,del resto il dito sul mouse è il tuo!!!ne hai giusto “un po”
Porca zozza!!
Un altro fetta di ricerca biotech se ne va…
insieme alle speranze di tanti malati!! 👿 👿
CYCC -70%!!
Una delle prime aziende che seguii agli esordi!!
Peccato!!
frimba@finanza: ma figurati,del resto il dito sul mouse è il tuo!!!ne hai giusto “un po”
si ma se tu non mi dicevi insieme a GABUSI che era accumulo non sarei mai entrata con altre 30 mila
Buon pomeriggio… leggevo i commenti e mi sono soffermato su LupoCaneSecco, che dire io sono stato vittima di NYMX 👿 👿 👿 👿 👿
Cmq ero intenzionato ad entrare su ACHN e VICAL… cosa mi dite? Il mio orizzonte è max metà 2015
Ormai il passato è passato… oltre ACHN e VICAL sto monitorando RMTI che avevo in passato in portafoglio.
Nessuno mi dice nulla?
j.p.m.@finanzaonline: si ma se tu non mi dicevi insieme a GABUSI che era accumulo non sarei mai entrata con altre 30 mila
A buon rendere, ti sdebiterai con una dritta anche tu!
O entrando su CUR per far numero (ma questa, se va come deve andare, è ancora a vantaggio tuo…)
Lupo ciao a questi prezzi vedo che EXEL ha compratori che ne pensi?
jacofly@finanza:
morgann@finanza,cosa vuol dire morgann?
Niente Jaco , solo che sono contento di averla in ptf – questa ha tutto ma proprio tutto cio’ che mi piace in una small, in primis diventare blockbuster buster
morgann@finanza: Niente Jaco , solo che sono contento di averla in ptf –questa ha tutto ma proprio tutto cio’ che mi piace in una small, in primis diventare blockbuster buster
Mi riferivo a ZAFGEN se invece era CUR incrementato 4000 a 2.36
IDRA- Non visto l’acquisto insider del 12/12 di Vincent Milano 500.000 $ a 4 – peccato ieri avrei incrementato
tisssscali@finanzaonline:
OXGN verso il baratro…
Ho notato che quasi ogni settimana aggiorna i minimi storici e gli shorter non la mollano mai
sono entrato in cytori therapeutics con una media di 0,4678 con 60000 pezzi che ne pensate del titolo?
IDRA – Error
morgann@finanza:
IDRA- Non visto l’acquisto insider del 12/12 di Vincent Milano 500.000 $ a 4 – peccato ieri avrei incrementato
error 799.000
gabusi@finanza: A buon rendere, ti sdebiterai con una dritta anche tu!
O entrando su CUR per far numero (ma questa, se va come deve andare, è ancora a vantaggio tuo…)
Sicuramente.
In apertura ne ho vendute 25 mila tra 1,86 e 1,87.
X venderne 25 mila mi hanno fatto 36 contrattini
Riprese 10 mila a 1,78
manut2003@finanzaonline: Ho notato che quasi ogni settimana aggiorna i minimi storici e gli shorter non la mollano mai
sono entrato in cytori therapeutics con una media di 0,4678 con 60000 pezzi che ne pensate del titolo?
Lo dicevo io
SHORT SHORT SHORT
LupoCaneSecco@finanza:
Tetralogic siete usciti anche voi!?
Che è successo?
j.p.m.@finanzaonline: Sicuramente.
In apertura ne ho vendute 25 mila tra 1,86 e 1,87.
X venderne 25 mila mi hanno fatto 36 contrattini
Riprese 10 mila a 1,78
C’è da dire che Novartis ha fatto l’affare. Leggo di gente che si lamenta di “solo” 2 dollari ad azione nell’accordo, non capiscono che Novartis avrebbe potuto facilmente pagarle anche meno… le hanno pagate 2 e da lì in su si parlerà nei prossimi mesi.
Il target minimo degli analisti è 8, con altri nei teen, e con l’accordo con Novartis che prevede anche 5 cucuzze ad opzione, BLRX ha la cassa a posto per molto tempo, e non avrà alcun bisogno di fare accordi. Jackpot a lento rilascio.
LupoCaneSecco@finanza:
Tetralogic siete usciti anche voi!?
non so se ho fatto bene ma ne ho ricomprate
gabusi@finanza: C’è da dire che Novartis ha fatto l’affare. Leggo di gente che si lamenta di “solo” 2 dollari ad azione nell’accordo, non capiscono che Novartis avrebbe potuto facilmente pagarle anche meno… le hanno pagate 2 e da lì in su si parlerà nei prossimi mesi.
Il target minimo degli analisti è 8, con altri nei teen, e con l’accordo con Novartis che prevede anche 5 cucuzze ad opzione, BLRX ha la cassa a posto per molto tempo, e non avrà alcun bisogno di fare accordi. Jackpot a lento rilascio.
INCREMENTO ALLORA
Ne metto altre 10 mila
To date eighteen patients have been dosed in the Phase 1b portion of the study. Results thus far suggest a pharmacodynamic interaction between the two drugs, manifested as the appearance of adverse events at lower than anticipated doses. In addition, one patient showed a partial response and two patients have maintained stable disease, one through four cycles of treatment, and one through two. Three additional patients are on study awaiting scans.
Following a review of the data with the investigators, the recommendation is to continue the study, but to reduce the dose of birinapant and to limit dosing to 3 weeks out of 4. TetraLogic intends to continue the study until approximately thirty patients have been enrolled.
In definitiva fra le righe ma nemmeno tanto si manifestano inattesi problemi di sicurezza nello studio carcinoma ovarico in collaborazione con AMGEN…
Avevo già deciso di alleggerire il PTF e di vendere TLOG in quanto in attivo per ricomprarla più bassa..
Poi dopo la news non ho avuto dubbi e ho venduto in apertura !
Mi è andata di lusso perchè mi aspettavo il crollo già nel pre….
Il valore del titolo in ottica long 2015 non cambia di una virgola !!
Da ricomprare sicuramente!!
Aggiungo che le condizioni dei pazienti trattati sono veramente difficili quasi disperate..direi
e per il tipo di tumore (difficile già di per sè) e perchè vengono da vari cicli di chemio !!
TRE PER LA PRECISIONE!!
sai lupo io non ne capisco molto ma mi stuzzica lo studio su epatite b
vendute in leggero gain 1300€ 3000 XENCOR.
C.K. scettico su artrite reumatoide…
LupoCaneSecco@finanza:
…..
Il valore del titolo in ottica long 2015 non cambia di una virgola !!
Da ricomprare sicuramente!!
TLOG
LupoCane Secco,
questa era la notizia attesa?
Il prossimo evento quando sarà?
grazie
ddb
j.p.m.@finanzaonline:
Siete tutti morti o lo state trastullando?
Sto assimilando la “botta” 😥
ieri avevo TLOG a +60%, oggi a +17,50% e il dubbio amletico se vendere o no 😕
CA…….ZZZO…xò dai ziolana con +60% non vendi 100 mila azioni?
pazzo sei 👿 👿 👿 👿 👿 👿
ddb@finanza: Sto assimilando la “botta”
ieri avevo TLOG a +60%, oggi a +17,50% e il dubbio amletico se vendere o no
Io il dubbio amletico lo risolvo cosi.
VENDI ACCONTENTATI E VAFFANC….
j.p.m.@finanzaonline:
ATTENTI A SORRENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bella chiamata su Sorrento, peccato l’abbia vista solo ora…
gabusi@finanza: Bella chiamata su Sorrento, peccato l’abbia vista solo ora…
Siamo pari
Fuori da Sorrento.
1700$ lordi
Mi accontento
Dentro in CELSION.
DATEGLI UN OCCHIO
CYTRX una vergogna,lupo se continuam cosi arriviamo in zona “mazzate” è 👿 👿 👿 👿 (punizione che tu stesso hai scelto se ricordi )
j.p.m.@finanzaonline: Siamo pari
Non vale, manco ci son potuto entrare
Non ho capito Celsion, stavolta nemmeno il volume c’è…
gabusi@finanza: Non vale, manco ci son potuto entrare
Non ho capito Celsion, stavolta nemmeno il volume c’è…
Ne ho prese 5000 a 2,37 come primo ingresso…………………………………………C.K.
Ciao a tutti e’ un po’ chi vi seguo complimenti per costanza,trasparenza e condivisione…veramente grazie a tutti!!
IPCI – qualcuno aveva notato queste opzioni comparse nel mese di dicembre?come si possono interpretare?
https://canadianinsider.com/node/7?menu_tickersearch=I
…..notte
La mia sensazione su ASPX (e quella di LUPO) che potevano arrivare dati buoni, confermata ieri dai dati usciti….. In after oltre +70% peccato non aver avuto “le palle” per provarci.
tosco63@finanzaonline: chi conosce rmti ? gooser tieni duro con oxgn?
rmti ne abbiamo parlato più volte ci sono anche degli articoli sul blog
oxgn sempre dentro capitalizza meno della cassa ridicoli non mi lascio intimidire da questi buffoni
Grande lupo… lo avevo seguito su aspx, fino a ieri seri però 🙁 :(:(:( poi ha fatto un sell-off completo del portafoglio perché era in un ottimo Green.. poyevano darla ieri a mercati aperti la notizia :(:(
gooser: rmti ne abbiamo parlato più volte ci sono anche degli articoli sul blog
oxgn sempre dentro capitalizza meno della cassa ridicoli non mi lascio intimidire da questi buffoni
Ok…non ti incazzare.
Oggi ne prendo un cippetto.
Gooser un tuo commento su tutte le notizie di blrx
non merita un approfondimento?
la notizia di novartis era almeno da + 30 visto quello che aveva perso l’azione
bene71@finanzaonline:
Gooser un tuo commento su tutte le notizie di blrx
non merita un approfondimento?
la notizia di novartis era almeno da + 30 visto quello che aveva perso l’azione</blockquote
Anche +100%
bene71@finanzaonline:
Gooser un tuo commento su tutte le notizie di blrx
non merita un approfondimento?
la notizia di novartis era almeno da + 30 visto quello che aveva perso l’azione
Hai ragione merita un approfondimento spero di riuscire a trovare il tempo….
gooser:
La mia sensazione su ASPX (e quella di LUPO) che potevano arrivare dati buoni, confermata ieri dai dati usciti….. In after oltre +70% peccato non aver avuto “le palle” per provarci.
Comoda salire sul carro del vincitore, eh!!?
http://www.reuters.com/article/2014/12/17/auspex-pharma-study-idUSL3N0U05DP20141217
Il problema è che non ci sono salito nemmeno io!! Ah!Ah! 😆 😆
Il mio tp era molto basso evidentemente…
ma è anche vero che qua siamo davanti a risultati veramente straordinari ragazzi!!
Oltre ad un migliore profilo di risposta vi è anche una notevole diminuzione degli effetti negativi di cui parlava GOOSER nel suo approfondimento cioè depressione e manie suicide…
Sono molto contento per i malati….
Io guadagnerò la prossima volta!! 🙂 🙂
gooser: Hai ragione merita un approfondimento spero di riuscire a trovare il tempo….
Interessa anche a me, fermo restando che la risposta alla domanda “Ma a Novartis sono scemi o sanno il fatto loro?” ritengo sia la dirimente principale per capire il futuro di BLRX e della sua quotazione a medio/lungo termine.
Ed è una risposta che conosciamo…
gabusi@finanza: Interessa anche a me, fermo restando che la risposta alla domanda “Ma a Novartis sono scemi o sanno il fatto loro?” ritengo sia la dirimente principale per capire il futuro di BLRX e della sua quotazione a medio/lungo termine.
Ed è una risposta che conosciamo…
son scemi ??
SGEN qualcuno la conosce?
sto fornaio continua a comprare.
papi67@finanza:
SGEN qualcuno la conosce?sto fornaio continua a comprare.
ammazza come ci da dentro sto panettiere.
gabusi@finanza: Interessa anche a me, fermo restando che la risposta alla domanda “Ma a Novartis sono scemi o sanno il fatto loro?” ritengo sia la dirimente principale per capire il futuro di BLRX e della sua quotazione a medio/lungo termine.Ed è una risposta che conosciamo…
Una delle teorie elaborate che stava a monte dell’investimento su BLRX era un possibile coinvolgimento di TEVA. Da più parti si riteneva che dietro l’azienda ci fosse il colosso ma l’ultima notizia invece smentisce questo con l’interessamento di Novartis che diventa anche azionista. Nella patria di TEVA arriva Novartis dando fiducia allo staff di BLRX. Avevamo segnalato l’azienda anche per questo motivo ovvero nella bolgia di una pipeline mastodontica “azzeccare” anche solo un candidato, alla capitalizzazione bassa, equivaleva a un grosso salto in avanti, ricordiamoci comunque che vista la pipeline si è più soggetti a sbalzi anche quando le cose non vanno bene e a volte a buttare soldi.
Avevo anche scritto che l’azienda sembrava non sbagliare un colpo (forse qualcuno si ricorda), e forse anche Novartis si è resa conto di questo. Con una piccola spesa Novartis si assicura un posto in prima fila nei candidati farmaci del futuro dell’azienda mi pare un ottimo segnale. Occorre capire però nel breve cosa può succedere il titolo dopo mesi di apatia sembra aver scatenato gli investitori…..
gooser: Una delle teorie elaborate che stava a monte dell’investimento su BLRX era un possibile coinvolgimento di TEVA. Da più parti si riteneva che dietro l’azienda ci fosse il colosso ma l’ultima notizia invece smentisce questo con l’interessamento di Novartis che diventa anche azionista. Nella patria di TEVA arriva Novartis dando fiducia allo staff di BLRX. Avevamo segnalato l’azienda anche per questo motivo ovvero nella bolgia di una pipeline mastodontica “azzeccare” anche solo un candidato, alla capitalizzazione bassa, equivaleva a un grosso salto in avanti, ricordiamoci comunque che vista la pipeline si è più soggetti a sbalzi anche quando le cose non vanno bene e a volte a buttare soldi.
Avevo anche scritto che l’azienda sembrava non sbagliare un colpo (forse qualcuno si ricorda), e forse anche Novartis si è resa conto di questo. Con una piccola spesa Novartis si assicura un posto in prima fila nei candidati farmaci del futuro dell’azienda mi pare un ottimo segnale. Occorre capire però nel breve cosa può succedere il titolo dopo mesi di apatia sembra aver scatenato gli investitori…..
e chissà che TEVA si concentri su IPCI.
gooser: Una delle teorie elaborate che stava a monte dell’investimento su BLRX era un possibile coinvolgimento di TEVA. Da più parti si riteneva che dietro l’azienda ci fosse il colosso ma l’ultima notizia invece smentisce questo con l’interessamento di Novartis che diventa anche azionista. Nella patria di TEVA arriva Novartis dando fiducia allo staff di BLRX. Avevamo segnalato l’azienda anche per questo motivo ovvero nella bolgia di una pipeline mastodontica “azzeccare” anche solo un candidato, alla capitalizzazione bassa, equivaleva a un grosso salto in avanti, ricordiamoci comunque che vista la pipeline si è più soggetti a sbalzi anche quando le cose non vanno bene e a volte a buttare soldi.
Avevo anche scritto che l’azienda sembrava non sbagliare un colpo (forse qualcuno si ricorda), e forse anche Novartis si è resa conto di questo. Con una piccola spesa Novartis si assicura un posto in prima fila nei candidati farmaci del futuro dell’azienda mi pare un ottimo segnale. Occorre capire però nel breve cosa può succedere il titolo dopo mesi di apatia sembra aver scatenato gli investitori…..
Come dice Gabusi potrebbe essere una salita a lento rilascio, quasi quasi incremento
papi67@finanza: e chissà che TEVA si concentri su IPCI.
magari 👿
gooser: Una delle teorie elaborate che stava a monte dell’investimento su BLRX era un possibile coinvolgimento di TEVA. Da più parti si riteneva che dietro l’azienda ci fosse il colosso ma l’ultima notizia invece smentisce questo con l’interessamento di Novartis che diventa anche azionista. Nella patria di TEVA arriva Novartis dando fiducia allo staff di BLRX. Avevamo segnalato l’azienda anche per questo motivo ovvero nella bolgia di una pipeline mastodontica “azzeccare” anche solo un candidato, alla capitalizzazione bassa, equivaleva a un grosso salto in avanti, ricordiamoci comunque che vista la pipeline si è più soggetti a sbalzi anche quando le cose non vanno bene e a volte a buttare soldi.
Avevo anche scritto che l’azienda sembrava non sbagliare un colpo (forse qualcuno si ricorda), e forse anche Novartis si è resa conto di questo. Con una piccola spesa Novartis si assicura un posto in prima fila nei candidati farmaci del futuro dell’azienda mi pare un ottimo segnale. Occorre capire però nel breve cosa può succedere il titolo dopo mesi di apatia sembra aver scatenato gli investitori…..
goos tu non entri/pensi di entrare??
bene71@finanzaonline: Come dice Gabusi potrebbe essere una salita a lento rilascio, quasi quasi incremento
La mia opinione è considerando il medio periodo, se consideriamo il breve, per quel pochissimo che può valere la mia impressione è che ultimamente il settore bio sia stato preso di mira da almeno un paio di “mani forti” in ottica short, che si son messi a fare cherry picking dei titoli da shortare per non influenzare troppo l’indice… a breve, questi figli di buona donna rovineranno il rally di Natale a molti, IMVHO.
ciao a tutti… è un po’ che vi seguo e alla fine ho deciso di iscrivermi ..
ma a BLRX bisogna mettergli le bombe sotto il sedere per farla salire?non capisco… 👿 👿 😈 😈
frimba@finanza:
ma a BLRX bisogna mettergli le bombe sotto il sedere per farla salire?non capisco…
Accumulano, ora é più solida e sarà un cavallo vincente, niente di effimero
CUR – Ciao a tt – Gabusi sai quanto tempo si potrebbe prendere il giudice per sentenziare? Giorni, settimane mesi? (in italy con nostri giudici sgobboni sarebbe certamente la 3^)
j.p.m.@finanzaonline:
Entrata in oxigene 20 mila az
Ecco spiegato il rialzo
morgann@finanza:
CUR – Ciao a tt – Gabusi sai quanto tempo si potrebbe prendere il giudice per sentenziare? Giorni, settimane mesi? (in italy connostri giudici sgobboni sarebbecertamente la 3^)
Mi pare di aver letto ieri sera o stamattina che il giudice che ha presieduto la causa ha annunciati che a gennaio se ne va (in pensione, se non ho capito male), inoltre la sede del Maryland è oberata di lavoro e famosa per evitare il più possibile di far proseguire le cause. Il che vuol dire che al massimo entro qualche settimana sarà resa pubblica la sentenza, e probabilmente sarà definitiva (si legge come un bene per noi)
bene71@finanzaonline: Ecco spiegato il rialzo
si ma che titolo del cactus
gabusi@finanza: Mi pare di aver letto ieri sera o stamattina che il giudice che ha presieduto la causa ha annunciati che a gennaio se ne va (in pensione, se non ho capito male), inoltre la sede del Maryland è oberata di lavoro e famosa per evitare il più possibile di far proseguire le cause. Il che vuol dire che al massimo entro qualche settimana sarà resa pubblica la sentenza, e probabilmente sarà definitiva (si legge come un bene per noi)
bene bene GRZ
morgann@finanza:
CUR – Ciao a tt – Gabusi sai quanto tempo si potrebbe prendere il giudice per sentenziare? Giorni, settimane mesi? (in italy connostri giudici sgobboni sarebbecertamente la 3^)
anche anni
castagnaccio@finanzaonline:
ciao a tutti… è un po’ che vi seguo e alla fine ho deciso di iscrivermi ..
benvenuto.
LupoCaneSecco@finanza:
Ciao Djeng!!
messaggio in codice?
verde diffuso oggi ,bene anche CUR…CYTRX si è risentita per il mio post di ieri dove la definivo vergognosa
j.p.m.@finanzaonline:
Entrata in oxigene 20 mila az
spero che prima o poi tu voglia acquistare IPCI, con i tuoi volumi schizzerebbe il titolo. 😥
papi67@finanza: messaggio in codice?
No Papino…. 🙂 🙂
Qualche post più su si è presentato anche Djeng come nuovo compagno di viaggio… 😉
castagnaccio@finanzaonline:
ciao a tutti… è un po’ che vi seguo e alla fine ho deciso di iscrivermi ..
Ciao mi raccomando castagna anche sul blog eh!!!
frimba@finanza: goos tu non entri/pensi di entrare??
Non ti nascondo che ci sto pensando…
papi67@finanza: spero che prima o poi tu voglia acquistare IPCI, con i tuoi volumi schizzerebbe il titolo.
Oggi sono incazz.ata nera…Ieri ho venduto 3000. XENCOR…
ZIOLANAPORC.APU…ANA..CCIAINFAMONA….
MA NON FA NIENTE
VENDI GUADAGNA E VAFFANC…………CU.LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
papi67@finanza: spero che prima o poi tu voglia acquistare IPCI, con i tuoi volumi schizzerebbe il titolo.
Incrementate NAVB
papi67@finanza: spero che prima o poi tu voglia acquistare IPCI, con i tuoi volumi schizzerebbe il titolo.
NON MI PIACE IPCI 8) 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
bene71@finanzaonline:
Incrementato blrx ad 1,7
Ma lo sai che non si compra mai sulla cifra tonda?
Ca22o….siete tutti a tradare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Macchè, mica abbiamo tutti fondi infiniti, io ho fatto le mie puntate e ora mi metto tranquillo ad aspettare… volevo riservarmi qualcosa per i trade di breve termine ma alla fine le “prospettive” di medio hanno vinto.
Vendute quasi tutte Infy e metà Arry e dentro Blrx e Sorrento….. 😉
Oggi grandi manovre, vendute Xencor e prese Affimed 😉
LupoCaneSecco@finanza: No Papino….
Qualche post più su si è presentato anche Djeng come nuovo compagno di viaggio…
allora benvenuto Djeng
Che cesso OXIGENE.
Quasi quasi le scarico al meglio e vaffa….
CUR: non so, ormai non mi fido dei movimenti di una sola giornata, ma può darsi che sia trapelato qualcosa della sentenza? E’ un po’ tanto per essere il solito “giorno di disattenzione” degli short, che di solito segano queste salite al primo vagito…
Anche LPTN, volume triplo del solito (non che ci voglia molto eh…)
Intanto il nostro Morgano ha preso 4000 Cur a 2,36$ ieri..!!!
Bravo Morgann!!
gabusi@finanza:
Anche LPTN, volume triplo del solito (non che ci voglia molto eh…)
BLRX oggi al palo.
Come la vedi?
Notte
CUR – bestiaaa 😯 😯 😯 – E pensare che sono andato via alle 6 preoccupato per il LINGO di BIIB – GABUSI potrebbe essere pericoloso per la nostra piccola? Io sono bello carico Gabu
j.p.m.@finanzaonline: BLRX oggi al palo.
Come la vedi?
Notte
Rimango su quanto ho detto l’altro giorno, ovvero passata la grossa news, volatilità a breve ma solo cieli tersi a medio lungo.
Il volume è sempre più alto del normale anche se non più mostruoso, siamo ancora in accumulo.
In realtà mi aspettavo anche più discesa, evidentemente ormai gli swinger che sono entrati a brevissimo hanno venduto, a premere in basso sono rimasti solo gli shorter ma diciamocelo: Novartis entra a 2, 30 cent più in alto della quotazione attuale, chi ha le palle per shortarla qui? Sarebbe un tre quarti di suicidio.
frimba@finanza: ma TTPH ?
Tetraphase Announces Positive Top-line Results from Phase 3 IGNITE 1 Clinical Trial of Eravacycline in Complicated Intra-abdominal Infections
toccati i 38$ in after spero tutti dentro eh
morgann@finanza:
CUR– bestiaaa – E pensare che sono andato via alle 6 preoccupato per il LINGO di BIIB – GABUSI potrebbe essere pericoloso per la nostra piccola? Io sono bello carico Gabu
Ecco, questa è più complicata
Riguardo a BIIB non vedo molti punti di contatto, non mi preoccuperei molto (inoltre la pipeline di CUR è vasta ormai…)
Per il movimento di ieri, io dico aspettiamo… è vero che è da un bel po’ che non vedevo un movimento del genere qui, ma la prova del nove è il giorno successivo.
Negli ultimi mesi ho visto varie volte un +5%, poi letteralmente schiacciato il giorno successivo dagli shorter (con le solite tattiche, vendite a blocchi di 100, tappi di x mila azioni etc… le conosciamo…).
Se non succede lo stesso oggi – fermo restando le ovvie prese di guadagno di chi ha comprato al bottom – comincerò a pensare che Maxim si sia davvero stancata di STEM e che abbia saputo qualcosa sulla causa, perchè shortare costa… e a shortare rimarrebbero solo tanti piccoli soggetti che si posizionano così per la frustata della vita.
Inoltre, graficamente abbiamo da poco messo un double bottom.
Ma vediamo come va, appunto, prima di cantar vittoria…
gabusi@finanza: Rimango su quanto ho detto l’altro giorno, ovvero passata la grossa news, volatilità a breve ma solo cieli tersi a medio lungo.
Il volume è sempre più alto del normale anche se non più mostruoso, siamo ancora in accumulo.
In realtà mi aspettavo anche più discesa, evidentemente ormai gli swinger che sono entrati a brevissimo hanno venduto, a premere in basso sono rimasti solo gli shorter ma diciamocelo: Novartis entra a 2, 30 cent più in alto della quotazione attuale, chi ha le palle per shortarla qui? Sarebbe un tre quarti di suicidio.
Grazie mille.
gabusi@finanza: Rimango su quanto ho detto l’altro giorno, ovvero passata la grossa news, volatilità a breve ma solo cieli tersi a medio lungo.
Il volume è sempre più alto del normale anche se non più mostruoso, siamo ancora in accumulo.
In realtà mi aspettavo anche più discesa, evidentemente ormai gli swinger che sono entrati a brevissimo hanno venduto, a premere in basso sono rimasti solo gli shorter ma diciamocelo: Novartis entra a 2, 30 cent più in alto della quotazione attuale, chi ha le palle per shortarla qui? Sarebbe un tre quarti di suicidio.
Grazie mille.
W
gabusi@finanza: Ecco, questa è più complicata Riguardo a BIIB non vedo molti punti di contatto, non mi preoccuperei molto (inoltre la pipeline di CUR è vasta ormai…)Per il movimento di ieri, io dico aspettiamo… è vero che è da un bel po’ che non vedevo un movimento del genere qui, ma la prova del nove è il giorno successivo.Negli ultimi mesi ho visto varie volte un +5%, poi letteralmente schiacciato il giorno successivo dagli shorter (con le solite tattiche, vendite a blocchi di 100, tappi di x mila azioni etc… le conosciamo…).Se non succede lo stesso oggi – fermo restando le ovvie prese di guadagno di chi ha comprato al bottom – comincerò a pensare che Maxim si sia davvero stancata di STEM e che abbia saputo qualcosa sulla causa, perchè shortare costa… e a shortare rimarrebbero solo tanti piccoli soggetti che si posizionano così per la frustata della vita.Inoltre, graficamente abbiamo da poco messo un double bottom.Ma vediamo come va, appunto, prima di cantar vittoria…
gabu ti ho scritto una mail 😯
Scusate se insisto…magari e’ sfuggito…chiedevo un vostro parere
https://canadianinsider.com/node/7?menu_tickersearch=I
Ciao lupo ciao papi
CUR – dentro anche io da inizio novembre
Incrociamo le dita Gabusi ma dovremmo esserci….
gooser: gabu ti ho scritto una mail
Scusa per il ritardo, ti rispondo stasera quando ho 5 minuti liberi di fila
djeng@finanza: Scusate se insisto…magari e’ sfuggito…chiedevo un vostro parerehttps://canadianinsider.com/node/7?menu_tickersearch=ICiao lupo ciao papi
sembrano dei premi al raggiungimento della quotazione che vedi a fianco
gabusi@finanza: Scusa per il ritardo, ti rispondo stasera quando ho 5 minuti liberi di fila
no figurati che ritardo…. tranqui
entrato con un cippetto in OXGN – e che cavolo quota come la cassa
tamby@finanza:
entrato con un cippetto in OXGN – e che cavolo quota come la cassa
Non vuol dire niente.
Parlo x esperienza 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕
concordo con te.. anzi alcune quotano la metà della cassa vedi SPHS o RGDO ecc ma a differenza questa ha un farmaco che per adesso non è un fallimento
tamby@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,concordo con te.. anzi alcune quotano la metà della cassa vediSPHS o RGDO ecc ma a differenza questa ha un farmaco che per adesso non è un fallimento
Certo…questo è un punto in più
frimba@finanza:
CUR- figuriamoci se confermava salita
Scusami ma BLRX ha un evento a breve?
Non ricordo…
Tlog sembra che voglia ripartire……e Cytr sale di un altro gradino ( ora è sopra due gradini dal vaffa day )
kaparo82@finanza:
NAVB zitta zitta
ma bene, incrementate ieri. Vogliamo i 3$ …………………….magari 😕
orzobimbo@finanza:
Tlog sembra che voglia ripartire……e Cytr sale di un altro gradino ( ora è sopra due gradini dal vaffa day )
x CYTR ci vuole un po’ di ossigeno.
CUR: teniamo d’occhio la chiusura… per come sta andando, mi pare quasi che ci sia meno shorting rispetto a qualche tempo fa, e che il picco in discesa iniziale sia abbastanza corrispondente alle prese di beneficio dei daily traders entrati ieri…
Il problema è sempre il volume, finchè non esce la sentenza (e ormai sono abbastanza sicuro che a Neuralstem stiano tenendo qualche news in standby aspettando la fine di questo stillicidio) il volume non decollerà.
Riguardo allo shorting, appunto, vediamo stasera… un mese fa ci sarebbe stata molta più pressione, non solo la caduta iniziale. Ma aspettiamo, appunto…
Alla TLOG sono pezzi di mer.. 👿
il 16.12.14 annunciano un prolungamento della fase di studio sui pazienti con cancro alle ovaie. Annuncio (cattivo) che fa sprofondare il titolo.
il 18.12.14 -DUE GIORNI DOPO- annunciano una contrazione della fase 2 sui pazienti con linfonodi cutanei. Annuncio (buono) che fa impennare il titolo.
Perché non hanno dato gli annunci lo stesso giorno? (domanda retorica)
Give me FIVE…
Ciao Wind!!
Quanto tempo! 🙂
Intendi FPRX vero!!!??
Se l’ hai presa ad OTTOBRE sei stato bravo!!
LupoCaneSecco@finanza: Ciao Wind!!
Quanto tempo!Intendi FPRX vero!!!??
Se l’ hai presa ad OTTOBRE sei stato bravo!!
Yes,
Le ultime a 11,5. Su segnalazione di ck.
Come stai?
Bimba in arrivo e sempre meno tempo!!!
windpower@finanza: Yes,
Le ultime a 11,5. Su segnalazione di ck.
Come stai?
Bimba in arrivo e sempre meno tempo!!!
Bhè…. colpaccio allora!!
Complimenti per la bimba in arrivo!!
Gran bel regalo di Natale!! 🙂
LupoCaneSecco@finanza: Bhè…. colpaccio allora!!
Complimenti per la bimba in arrivo!!
Gran bel regalo di Natale!!
Grazie!
😛 arriva a marzo! Una bellissima attesa!
Anche su idea sono rientrato sui minimi, ma gia uscito !
windpower@finanza: Yes,
Le ultime a 11,5. Su segnalazione di ck.
Come stai?
Bimba in arrivo e sempre meno tempo!!!
Grandissimo!!!
Per esperienza personale non posso che confermare… il tempo già scarso, praticamente di azzera.
Ma sono una gioia vera!
Matteo
Milan, Italy, December 19, 2014 – Newron Pharmaceuticals S.p.A. (“Newron”), a research and development company focused on novel CNS and pain therapies, and its partner Zambon S.p.A., an international pharmaceutical company strongly committed to the CNS therapeutic area, announced today that the EU Committee for Medicinal Pro-ducts for Human Use (CHMP) recommended that the European Commission approve the use of Xadago™ (safinamide) as add-on to L-dopa alone or in combination with dopamine agonists, entacapone, amantadine, and/or anticholinergics, for the treatment of patients with mid-late stage Parkinson’s disease experiencing motor fluctuations despite being stabilized on ‘Standard of Care’.
gooser:
Milan, Italy, December 19, 2014 – Newron Pharmaceuticals S.p.A. (“Newron”), a research and development company focused on novel CNS and pain therapies, and its partner Zambon S.p.A., an international pharmaceutical company strongly committed to the CNS therapeutic area, announced today that the EU Committee for Medicinal Pro-ducts for Human Use (CHMP) recommended that the European Commission approve the use of Xadago™ (safinamide) as add-on to L-dopa alone or in combination with dopamine agonists, entacapone, amantadine, and/or anticholinergics, for the treatment of patients with mid-late stage Parkinson’s disease experiencing motor fluctuations despite being stabilized on ‘Standard of Care’.
eccolo a 28 CHF
Buon pomeriggio a tutti… oggi è uscita una buona news spero per OREX
Che dite salirà in attesa dell’approvazione definitiva?
Matteo: Grandissimo!!!
Per esperienza personale non posso che confermare… il tempo già scarso, praticamente di azzera.
Ma sono una gioia vera!
Matteo
Grazie! E’ bello poter condividere una simile gioia.
CUR: mi piacerebbe sentire il parere di qualcun altro, per capire se è d’accordo con me su una cosa.
Prendete il grafico degli ultimi giorni, togliete il picco dell’ultim’ora di mercoledì e il corrispondente sell off della prima ora di giovedì.
Cosa vedete?
Io la leggo così: a me pare che a piccoli passi, gli short stiano cominciando a coprire le proprie posizioni… ma gradirei altre opinioni.
ocio che ZIOP ha rotto la trendline discendente che che lo tappa dal 2011
frimba@finanza:
ocio che ZIOP ha rotto la trendline discendente che che lo tappa dal 2011
Ciao.
CHE EVENTI HA A BREVE BLRX?
bullbull@finanza:
CON OGGI FINISCE UN’ERA QUELLA DEL TITOLO SEAT PG
TITOLO DA GALERA
gabusi@finanza:
CUR: mi piacerebbe sentire il parere di qualcun altro, per capire se è d’accordo con me su una cosa.
Prendete il grafico degli ultimi giorni, togliete il picco dell’ultim’ora di mercoledì e il corrispondente sell off della prima ora di giovedì.
Cosa vedete?
Io la leggo così: a me pare che a piccoli passi, gli short stiano cominciando a coprire le proprie posizioni… ma gradirei altre opinioni.
Mi dispiace, ma per me i grafici non esistono, piuttosto io ho il vago sospetto che anti-LINGO 1 di BIIB centri qualcosa, anzi solo con questo pericolo si giustifica il comportamento assurdo di questo titolo, infatti anche se come tu dici la pipeline di cur e’ vasta il mercato pero’ non riconosce questo perche’ come abbiamo visto con la news su NSI 189 la reazione e’ stata 0- , ergo ai primi di gennaio si avranno i dati della fase 2 sulla neurite che puo convalidare il processo di riemilinizzazione delle fibre nervose – Viceversa se questa costruzione fosse esatta , gli shorter potrebbero prendere una bastonata terribile e cominciano ad alleggerire le posizioni – Io aspetto ancora poi ti confesso che non riesco ad andare contro quello che penso e dovro’ alleggerire o di piuì prima di gennaio
j.p.m.@finanzaonline: Ciao.
CHE EVENTI HA A BREVE BLRX?
Ciao,ma perche lo chiedi proprio a me 🙄 ??a quanto ricordo dovrebbe averne due nel primo trim del 2015,dovrei andare a cercare i dettagli che ora non ricordo,ma sicuramente qualcuno del blog puo risponderti meglio!,in materia bio sono uno dei piu ignoranti se non il piu ignorante del blog,io seguo ck e goos per il resto guardo esclusivamente il grafico (le news è inutile che provi ad interpretarle vista l ignoranza in materia) che non mente quasi mai…anche se ho notato che ste biotech fanno un po il cazzo che gli pare
gabusi@finanza:
CUR: mi piacerebbe sentire il parere di qualcun altro, per capire se è d’accordo con me su una cosa.
Prendete il grafico degli ultimi giorni, togliete il picco dell’ultim’ora di mercoledì e il corrispondente sell off della prima ora di giovedì.
Cosa vedete?
Io la leggo così: a me pare che a piccoli passi, gli short stiano cominciando a coprire le proprie posizioni… ma gradirei altre opinioni.
ma da cosa lo deduci che si stanno ricoprendo?fai analisi dei volumi?
frimba@finanza: Ciao,ma perche lo chiedi proprio a me ??a quanto ricordo dovrebbe averne due nel primo trim del 2015,dovrei andare a cercare i dettagli che ora non ricordo,ma sicuramente qualcuno del blog puo risponderti meglio!,in materia bio sono uno dei piu ignoranti se non il piu ignorante del blog,io seguo ck e goos per il resto guardo esclusivamente il grafico (le news è inutile che provi ad interpretarle vista l ignoranza in materia) che non mente quasi mai…anche se ho notato che ste biotech fanno un po il cazzo che gli pare
Ciao.
Ho quotato te ma è rivolto a tutti
morgann@finanza: Mi dispiace, ma per me i grafici non esistono, piuttosto io ho il vago sospetto che anti-LINGO 1 di BIIB centri qualcosa, anzi solo con questo pericolo si giustifica il comportamento assurdo di questo titolo, infatti anche se come tu dici la pipeline di cur e’ vasta il mercato pero’ non riconosce questo perche’ come abbiamo visto con la news su NSI 189 la reazione e’ stata 0- , ergo ai primi di gennaio si avranno i dati della fase 2 sulla neurite che puo convalidare il processo di riemilinizzazione delle fibre nervose – Viceversa se questa costruzione fosse esatta , gli shorter potrebbero prendere una bastonata terribile e cominciano ad alleggerire le posizioni –Io aspetto ancora poi ti confesso che non riesco ad andare contro quello che penso e dovro’ alleggerire o di piuì prima di gennaio
Ti confesso che non ho ben capito il tuo ragionamento, temi l’anti-LINGO di BIIB per la sclerosi ma dici anche tu che la pipeline di CUR è larga, se hai questi timori concordo con te che la tua opzione migliore sia aspettare le news a gennaio o, se sei ancora più preoccupato, uscire prima… francamente non capisco, ma se il tuo prezzo d’ingresso è sui 2,38 come dicevi, fai bene a prenderti il gain e magari rientrare più avanti.
I soldi son tuoi Morgann, non seguire me che non conto nulla!!!
frimba@finanza: ma da cosa lo deduci che si stanno ricoprendo?fai analisi dei volumi?
Anche. Guarda i movimenti di oggi per esempio: un’infinità di movimenti da 410 azioni… ti paiono normali acquisti di piccoli investitori, magari invaghiti del numero 410?
Capirei fossero blocchi da 42 azioni…
Ma non ho capito bene….hanno deciso una specie di delisting su Seat ?
gabusi@finanza: Anche. Guarda i movimenti di oggi per esempio: un’infinità di movimenti da 410 azioni… ti paiono normali acquisti di piccoli investitori, magari invaghiti del numero 410?
Capirei fossero blocchi da 42 azioni…
O 400, o quello che è, oggi è venerdì e mi sta impazzendo anche il pc. Il succo è quello comunque, tanti piccoli movimenti frazionati e cadenzati, con una meccanica simile a quella dei mesi scorsi, solo nell’altro senso… acquisti fatti in maniera da non far balzare la quotazione. E a chi serve un meccanismo del genere?
gabusi@finanza: O 400, o quello che è, oggi è venerdì e mi sta impazzendo anche il pc. Il succo è quello comunque, tanti piccoli movimenti frazionati e cadenzati, con una meccanica simile a quella dei mesi scorsi, solo nell’altro senso… acquisti fatti in maniera da non far balzare la quotazione. E a chi serve un meccanismo del genere?
Concordo sul fatto che gli short si stiano ricoprendo, ma se diamo per un momento vere le mie congetture, potrebbero aver paura del contraccolpo positico per CUR nel caso i dati del LINGO non siano cosi buoni
morgann@finanza: Concordo sul fatto che gli short si stiano ricoprendo, ma se diamo per un momento vere le mie congetture, potrebbero aver paura del contraccolpo positico per CUR nel caso i dati del LINGO non siano cosi buoni
Comunque vada Gabu io credimi non “seguo” acriticamente mai nessuno e pretendo di incolpare solo me stesso nel caso di un flop – A gennaio alla pubblicazione dei dati di LINGO vedremo il da farsi
ne ho un bel po prese anche a 2.75- pmc2.57-
gabusi@finanza: O 400, o quello che è, oggi è venerdì e mi sta impazzendo anche il pc. Il succo è quello comunque, tanti piccoli movimenti frazionati e cadenzati, con una meccanica simile a quella dei mesi scorsi, solo nell’altro senso… acquisti fatti in maniera da non far balzare la quotazione. E a chi serve un meccanismo del genere?
in effetti quadra il ragionamento,sicuramente è qualcuno di grosso che si sta liberando pian piano degli short per non dare nell occhio,un po come quando rastrellano sull accumulo,pero su sti titolin non ho gli strumenti per fare analisi dei volumi serie,che faccio su indici.
morgann@finanza: Comunque vada Gabu io credimi non “seguo” acriticamente mai nessuno e pretendo di incolpare solo me stesso nel caso di un flop – A gennaio alla pubblicazione dei dati di LINGO vedremo il da farsi
ne ho un bel po prese anche a 2.75- pmc2.57-
Con quell’invidiabile pmc potresti uscire anche adesso con gain.
Riguardo a LINGO, seguo il tuo ragionamento e ti faccio una domanda: a prescindere dalla reazione bassa del mercato (sotto shorting pesante e con articoli pagati per affossarla, ti ricordo…) alle prime news su NSI-189, tu quale ritieni che sia l’IP più importante di Neuralstem?
Non dico la più pubblicizzata o che ha avuto più news, proprio la più importante in quanto potenzialmente remunerativa… la risposta a questa domanda è la mia risposta al perchè di LINGO non mi preoccupo tanto.
Senza contare che il rischio “oddio NSI-189 è inutile perchè qualcun altro ha una cura migliore” il prezzo dell’azione l’ha già scontato proprio per via dell’articolo-fuffa di SA su quella società non quotata, poi ovviamente sprofondata nel silenzio… la coltellata avvelenata degli shorter si basava proprio su quello. E CUR è andata giù fino ai 2,50 circa… eccolo, il prezzo senza NSI-566, nel caso peggiore che temi tu, ovvero il LINGO vittorioso su tutti i fronti.
Azz, nella fretta di evitare il refresh ho scritto nella frase tra virgolette NSI-189 anzichè NSI-566… sorry. Non possono scegliersi nomi più facili?!?!
frimba@finanza: in effetti quadra il ragionamento,sicuramente è qualcuno di grosso che si sta liberando pian piano degli short per non dare nell occhio,un po come quando rastrellano sull accumulo,pero su sti titolin non ho gli strumenti per fare analisi dei volumi serie,che faccio su indici.
Certo, nemmeno io ho tali mezzi, ma intendiamoci: nelle small bio è tutto un po’ a braccio, anche quando dico “guardando il grafico…” lo so anch’io che l’analisi grafica su questi titoli lascia il tempo che trova, ciò che voglio far notare è quello che sta succedendo ADESSO, non pretendo di dedurre da un grafico cosa succederà DOMANI.
Ma almeno quello che sta succedendo ora, dal grafico si capisce spesso e volentieri… come in questo caso, se guardi il grafico tra mercoledì, giovedì e oggi si vede benissimo.
gabusi@finanza: Con quell’invidiabile pmc potresti uscire anche adesso con gain.
Riguardo a LINGO, seguo il tuo ragionamento e ti faccio una domanda: a prescindere dalla reazione bassa del mercato (sotto shorting pesante e con articoli pagati per affossarla, ti ricordo…) alle prime news su NSI-189, tu quale ritieni che sia l’IP più importante di Neuralstem?
Non dico la più pubblicizzata o che ha avuto più news, proprio la più importante in quanto potenzialmente remunerativa… la risposta a questa domanda è la mia risposta al perchè di LINGO non mi preoccupo tanto.
Senza contare che il rischio “oddio NSI-189 è inutile perchè qualcun altro ha una cura migliore” il prezzo dell’azione l’ha già scontato proprio per via dell’articolo-fuffa di SA su quella società non quotata, poi ovviamente sprofondata nel silenzio… la coltellata avvelenata degli shorter si basava proprio su quello. E CUR è andata giù fino ai 2,50 circa… eccolo, il prezzo senza NSI-566, nel caso peggiore che temi tu, ovvero il LINGO vittorioso su tutti i fronti.
Gabu , sarebbe un gain del piffero, con tutto il tempo che le ho dedicato ehh – Comunque , osservazione arguta sul bottom in caso di successo del LINGO , ma, se grazie agli shortini prudentini la quotazione si portasse diciamo a 3 3.2 con gain interessante ( anche se molto meno del progetto ) mi girerebbero i santissimi se facesse un -25% -30% per il successo del LINGO dopo aver fatto le congetture sopracitate , Comunque, so dei successi in cina nell’ictus e non credo che NSI sia fuffa , ma devo trovare un modo di agire coerente ,diversamente mi darei del beato idiota
salve a tutti..
un consiglio se potete su navb.
nel breve ha fatto una gran salita e al momento deve superare la resistenza a 1,90 circa. nel medio periodo penso possa superare tranquillamente i 2 ma un ritracciamento ci potrebbe anche stare.. qualcuno di voi la segue? e che t.p vi siete posti. grazie
Ciao a tutti una domanda se potete rispondere.. immunogen ha preso la classica botta sul trial fallito ma sinceramente non vi sembra un pò troppo? si può azzardare un entrata a questi prezzi?
Grazie a tutti!!!
CUR chiude a +21% dal bottom di tre giorni fa… è evidente che anche se ci vai coi piedi di piombo, per coprire tutti quegli short la quotazione deve salire…
ma anche LPTN… è google che sballa? su Yahoo e nasdaq dà chiusura a 3,01, su google a 3,15…
IPCI si sta consumando come una candela. Tra poco quota come l’anno scorso.
Cris, prova provata che per ora non deve salire, nell’ultimo minuto si è rimangiata un + 10 su volumi
papi67@finanza:
IPCI si sta consumando come una candela. Tra poco quota come l’anno scorso.
😆
gabusi@finanza:
ma anche LPTN… è google che sballa? su Yahoo e nasdaq dà chiusura a 3,01, su google a 3,15…
Confermo il 3.15$ !
gabusi@finanza:
CUR chiude a +21% dal bottom di tre giorni fa… è evidente che anche se ci vai coi piedi di piombo, per coprire tutti quegli short la quotazione deve salire…
Mi gioco i giocattoli , ma se cinicamente parlando lingo fallisse( il mercato sembra dire di no per come va BIIB – ho pure quella in ptf e ieri faceva +6) la mission,di botto la nostra piccola diventa GRANDE GRANDEEEEEEEEEEE Ciao Gabu -buon week a tt
morgann@finanza: Mi gioco i giocattoli , ma se cinicamente parlando lingo fallisse( il mercato sembra dire di no per come va BIIB – ho pure quella in ptf e ieri faceva+6) la mission,di botto la nostra piccola diventa GRANDE GRANDEEEEEEEEEEE Ciao Gabu -buon week a tt
ah Gabu anche la mia ZAFGEN sta diventando GRANDEEEEE
j.p.m.@finanzaonline: Ciao.
CHE EVENTI HA A BREVE BLRX?
BLRX
inizio 2015 -> BL-8040 di fase 2 in pazienti adulti con LMA recidivante o refrattaria leucemia mieloide acuta
inizio 2015 -> BL-7010 Phase 1 e 2 safety study celiaci
metà 2015 -> registrazione marchio CE di BL-1040
giugno 2015 -> fase II studio open-laben per valutazione sicurezza e efficacia BL-8040
Grazie mille Ddb
CRIS
2.123.664 titoli in un unico scambio a 1,17 in chiusura…
Mi era sfuggito… parte del motivo per i movimenti recenti?
Se confermata sarebbe un grosso successo.
Pare anche che la corte del Maryland stia pubblicando documenti sulla causa, segno che si è vicini alla sentenza.
morgann@finanza: Mi gioco i giocattoli , ma se cinicamente parlando lingo fallisse( il mercato sembra dire di no per come va BIIB – ho pure quella in ptf e ieri faceva+6) la mission,di botto la nostra piccola diventa GRANDE GRANDEEEEEEEEEEE Ciao Gabu -buon week a tt
Certo che ti sei fissato con ‘sto LINGO
Non ti fosse bastato l’articolo di cui sopra (con cui LINGO c’entra zero) eccotene un altro:
http://seekingalpha.com/news/2188435-roche-pulls-plug-on-development-of-alzheimers-drug
… questo è un altro campo in cui Neuralstem pare avere risultati ottimi, e la big pharma con l’unica alternativa ha appena mollato il colpo per manifesta inefficacia… come dicevo, pipeline spettacolare!
j.p.m.@finanzaonline:
Grazie mille Ddb
CRIS
2.123.664 titoli in un unico scambio a 1,17 in chiusura…
A naso non è una bella cosa, come spiegarlo?
bene71@finanzaonline: A naso non è una bella cosa, come spiegarlo?
xkè?
tamby@finanza:
ok grazie lo stesso buona domenica a tutti
io attendo
gabusi@finanza:
http://smithonstocks.com/neuralstem-some-encouraging-but-very-early-information-on-chinese-ischemic-stroke-trial-using-nsi-566-stem-cells-cur-buy-2-59/Mi era sfuggito… parte del motivo per i movimenti recenti?
Se confermata sarebbe un grosso successo.
Pare anche che la corte del Maryland stia pubblicando documenti sulla causa, segno che si è vicini alla sentenza.
io invece l’avevo letto, ma so che questo ha rafforzato il bottom ancora di piu’ le mie congetture, ora capisco gli short e ora i loro timori, e non credo fossero legati alla sentenza che come tu sai credo che pure loro sapessero, alias che STEM ERA ALL’ANGOLO , ma bensi che alla conferma del lingo Cur sarebbe crollata, ora essendo andati short su Cur basandosi su evento Lingo temendo che lINGO non sia cosi mostruosamente efficace e per contro questa Cur che non e’ solo NSI 566 ma sembra sti cellule staminali neurali possano anche fare bene nell’ictus – uhm pensa lo shortino – mi sa che crollo non ci sara , al massimo una flessione – pariamioci i ciap va – … alleggeriamo la posizione short su CUR va …. e opla , andiamo a 3.2 Gabu io li ti saluto e aspetto il Lingo pronto ad entrare pesante qualunque cosa accada-
Cur – A parte gli scherzi credo sia anche il vero motivo per cui per esempio il mio Edelman non sia entrato sul titolo, come ha messo i 6 milioncini su Zafgen credo li avrebbe messi su Cur , amministra 1 miliardo di dollari, ci sarebbe gia andato…. comunque staremo a vedere cosa succede al momento della pubblicazione della sentenza e dei dati di lingo – Io PER ME… sai cosa devo fare
morgann@finanza:
Cur – A parte gli scherzi credo sia anche il vero motivo per cui peresempio il mio Edelman non sia entrato sul titolo, come ha messo i 6milioncini su Zafgen credo li avrebbe messi su Cur , amministra 1 miliardo di dollari, ci sarebbe gia andato…. comunque staremo a vedere cosa succede al momento della pubblicazione della sentenza e dei dati di lingo– Io PER ME… sai cosa devo fare
Lo so, lo ripeti da giorni ormai. Quello che non capisco è come mai tu abbia investito in CUR se ritieni lingo sia la nemesi di tutta la pipeline… io ho solo rimarcato che nella pipeline di Neuralstem l’applicazione di NSI-566 legata alla sclerosi è marginale (eh già, e questo è uno dei miei punti fermi) quindi anche se lingo dovesse dimostrarsi efficace, avresti un effetto grande quanto? Su una quotazione che è già scesa su simili premesse e che il tuo “cigno nero” l’ha già scontato praticamente del tutto?
Io darei una rilettura veloce qua: http://www.neuralstem.com/about-neuralstem …
…evidentemente io e te vediamo cose ben diverse nella pipeline dell’azienda. Oppure la tua prospettiva d’investimento è molto più a breve termine della mia. Ma a ognuno le sue opinioni!
gabusi@finanza: Lo so, lo ripeti da giorni ormai. Quello che non capisco è come mai tu abbia investito in CUR se ritieni lingo sia la nemesi di tutta la pipeline… io ho solo rimarcato che nella pipeline di Neuralstem l’applicazione di NSI-566 legata alla sclerosi è marginale (eh già, e questo è uno dei miei punti fermi) quindi anche se lingo dovesse dimostrarsi efficace, avresti un effetto grande quanto? Su una quotazione che è già scesa su simili premesse e che il tuo “cigno nero” l’ha già scontato praticamente del tutto?
Io darei una rilettura veloce qua: http://www.neuralstem.com/about-neuralstem …
…evidentemente io e te vediamo cose ben diverse nella pipeline dell’azienda. Oppure la tua prospettiva d’investimento è molto più a breve termine della mia. Ma a ognuno le sue opinioni!
Gabusi, io il sito di CUR lo conosco meglio del mio bar, entro su titoli solo se sono long , ma cio’ non mi impedisce di uscire e rientrare , tant’e’ che dico che rientro dopo i dati di Lingo(ora sono dentro ancora con tutto), Lingo per me spiega quasi tutto dell’andamento incomprensibile e della valanga di short del titolo e del perche’ ci sono solo 20% di istituzionali e pochi quelli specializzati nelle bio – Se e’ tutto sbagliato non cambia molto, rientrero’ un pelo piu alto
Ho un ordine di acquisto in essere per CUR a 2,51.
Cosa dite, c’è possibilità che venga eseguito?
ddb@finanza:
Salve LupoCaneSecco,
hai news su LPTN?
Perchè !? Cos’è successo!?
ddb@finanza:
Ho un ordine di acquisto in essere per CUR a 2,51.
Cosa dite, c’è possibilità che venga eseguito?
Bestiaa 😯 😯 che spendaccione che sei, titolo che vale 7 a 2.5
ocio che ZIOP sembra voler confermare rottura della trendline che dicevo l altro giorno,in pre +3 e rotti,vediamo oggi come chiude.
Ciao Lupo che ne pensi di IMGN? non ti sembra un pò bastonata?
LupoCaneSecco@finanza: Che bel Natale per chi ha in Ptf Achillion!!http://www.streetinsider.com/Corporate+News/Achillion+Pharma+(ACHN)+Reports+4.8+Log10+Reduction+With+ACH-3422/10115612.html
e GILD -11%
Bhè ho dato una scorsa veloce ai risultati di Achillion…
sono da “Best in class”….anche se solo interim…!!
gooser: e GILD -11%
😯 😯 ora -13%,chi mi spiega il perche?centra con i risultati di achillion?
tamby@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,Ciao Lupo che ne pensi di IMGN? non ti sembra un pò bastonata?
Si! direi di si…ma è anche vero che quest’ anno ha beccato parecchie scoppole e non le resta più tanto su cui puntare…cautela direi!!
frimba@finanza: ora -13%,chi mi spiega il perche?centra con i risultati di achillion?
occasione di entrata secondo voi su GILEAD?grazie a dio ero uscito due sett fa
LupoCaneSecco@finanza: Perchè !? Cos’è successo!?
Nulla… anzi, tra la chiusura di venerdì e l’ultima news che è acquisti da parte di insider, non capisco nemmeno io la faccina che ha usato Ddb…
…a proposito, Ddb: CUR a 2,51? Se mantiene il trend, anche con la solita flessione in apertura, non te lo eseguono più…
gabusi@finanza: Nulla… anzi, tra la chiusura di venerdì e l’ultima news che è acquisti da parte di insider, non capisco nemmeno io la faccina che ha usato Ddb…
…a proposito, Ddb: CUR a 2,51? Se mantiene il trend, anche con la solita flessione in apertura, non te lo eseguono più…
TLOG
…è l’emoticon di chi è in attesa, e chiede a chi è più informato.
CUR
alzato il prezzo.
Grazie a tutti
Dbd…tranquillo…forse c’è stato un malinteso…um lapsus che ti ha portato a pensare a TLOG e scrivere LPTN nella tua domanda precedente…
Tlog devi solo avere pazienza anche se non è che sia stato molto corretto da parte loro il comportamento di settimana scorsa!!
LupoCaneSecco@finanza:
Dbd…tranquillo…forse c’è stato un malinteso…um lapsus che ti ha portato a pensare a TLOG e scrivere LPTN nella tua domanda precedente…Tlog devi solo avere pazienza anche se non è che sia stato molto corretto da parte loro il comportamento di settimana scorsa!!
L’errore l’ho commesso nel secondo post.
Intendevo LPTN e non TLOG! 😳
Il lapsus è avvenuto perché TLOG è uscito dal mio pt da poco (con l’intenzione di rientrarvi all’inizio del 2015)
ddb@finanza: TLOG
…è l’emoticon di chi è in attesa, e chiede a chi è più informato.
Io credo che il malinteso stia qui sopra… che io sappia, l’emoticon 🙄 si intende come: spazientito, nervoso, l’equivalente di “ci avrei giurato…” in ottica negativa, è per quello che Lupo si è preoccupato (e io idem, e sono andato a controllare LPTN…)
Ma magari interpreto male io l’emoticon.
gooser:
Valerio hai posta
Vista…in imperdonabile ritardo! 😛 😛
frimba@finanza: occasione di entrata secondo voi su GILEAD?grazie a dio ero uscito due sett fa
ACHN ha pubblicato risultati buoni per Epatite C, ma sta ancora alla Phase2.
Credo che la strada per un farmaco sia ancora lunga.
Certo è (o meglio: sarà) un possibile/probabile concorrente per GILD.
Un ingresso / incremento su GILD (oggi venduta, almeno pare in pre mrk) è da pensare.
Nel 2015 ha in programma 17 eventi: 8 Phase 3 o 4, 4 Phase 2 e 5 Phase 1.
Io vedrò cosa accade oggi.
ddb@finanza: ACHN ha pubblicato risultati buoni per Epatite C, ma sta ancora alla Phase2.
Credo che la strada per un farmaco sia ancora lunga.
Certo è (o meglio: sarà) un possibile/probabile concorrente per GILD.
Un ingresso / incremento su GILD (oggi venduta, almeno pare in pre mrk) è da pensare.
Nel 2015 ha in programma 17 eventi: 8 Phase 3 o 4, 4 Phase 2 e 5 Phase 1.
Io vedrò cosa accade oggi.
grazie,anche io aspettavo chiusura di oggi per decidere.
ddb@finanza: ACHN ha pubblicato risultati buoni per Epatite C, ma sta ancora alla Phase2.
Credo che la strada per un farmaco sia ancora lunga.
Certo è (o meglio: sarà) un possibile/probabile concorrente per GILD.
Un ingresso / incremento su GILD (oggi venduta, almeno pare in pre mrk) è da pensare.
Nel 2015 ha in programma 17 eventi: 8 Phase 3 o 4, 4 Phase 2 e 5 Phase 1.
Io vedrò cosa accade oggi.
Gild soffre dell’accordo di Express Script con ABBV
morgann@finanza: Gild soffre dell’accordo di Express Script con ABBV
Grazie morgann,puoi spiegare in sintesi in cosa consiste l accordo e quindi perche gilead ne esce danneggiata?ti ringrazio.
frimba@finanza: Grazie morgann,puoi spiegare in sintesi in cosa consiste l accordo e quindi perche gilead ne esce danneggiata?ti ringrazio.
ABBV ha fatto “uno sconto significativo” sul prezzo del suo farmaco per EP/C agli iscritti di questo express…., grossa pressione sui prezzi per tutte le big bio – tenuto solo BIIB chiuso tutte le altre posizioni
ARWR – chiuso pos. ARWR con buon gain( 2^ volta) – rientrato con molte di piu’ a 4.36
morgann@finanza:
ARWR –chiuso pos. ARWR con buon gain( 2^ volta)– rientrato con molte di piu’ a 4.36
see magari 6.36
ICPT – primo lotto – non dovrei perche’ non e’ in un ptf che amo, ma, 500 € di TP di svariati analisti di primarie banche – 2 acquisti di insider recenti – andata
ERA un bel rally di Natale , sti merdacce di ABBV , fanno un cesso di cura per Epatite c , tossica , 4 pastiglie di cui una di notte , contro la singola pastiglia di GILD con soli 10.000 dollari in meno e poi la svendono, doveva costare 1/3 rispetto a quella di GILD – Hanno fatto cosi un accordo che presta il fianco a giochi al ribasso estrememente dannosi per tutti 👿
cur – Gabusi, stasera la vedo dura per il rush finale P.S. sarei stato contento e + tranquillo se mi avessi seguito su ZFGN , guarda che se qui funziona si fa un botto devastante eh
BLUE -AGIO – Primi lotti – Mi sarebbe piaciuta anche FPRX – ma ho pure AFMD e direi che come antitumorali puo bastare – Fine della corsa – ora si entra e si esce con questi nel 2015 –
morgann@finanza:
cur – Gabusi, stasera la vedo dura per il rush finale P.S. sarei stato contento e + tranquillose mi avessiseguito su ZFGN , guarda che se qui funziona si fa un botto devastante eh
Vero, e sono d’accordo con te per il motivo del crollo dell’indice di oggi (non credo che sia perchè è tempo di Natale quindi il rosso fa pendant con l’abito di Santa Claus…).
Però diamo tempo al tempo, per ora sta replicando quasi esattamente l’andamento di giovedì, e a me giovedì non è dispiaciuto nell’insieme…
Per ZFGN, ok qui sarei potuto entrare, ma mancano i dindi quanto credi possa fare ancora? Magari al primo stornino, se mi convinci…
morgann@finanza:
ERA un bel rally di Natale , sti merdacce di ABBV , fanno un cesso di cura per Epatite c , tossica , 4 pastiglie di cui una di notte , contro la singola pastiglia di GILD con soli 10.000 dollari in meno e poi la svendono, doveva costare 1/3 rispetto a quella di GILD – Hanno fatto cosi un accordo che presta il fiancoa giochi al ribasso estrememente dannosi per tutti
ecco perche nbi sottoperforma cosi tanto gli altri indici oggi,grazie per le info,cmq nonostante il -2,50% non vedo reazioni di panico sui nostri titolini(non come quando avevan rotto le palle a gilead per il costo di sovaldi).
Morgann non credi che Agio sia salita già abbastanza? Io sono entrato su Bellicum…….ne ha parlato bene CK…. 😉
frimba@finanza: ecco perche nbi sottoperforma cosi tanto gli altri indici oggi,grazie per le info,cmq nonostante il -2,50% non vedo reazioni di panico sui nostri titolini(non come quando avevan rotto le palle a gilead per il costo di sovaldi).
Gia’, anzi non credete sia possibile che qualche soldino venga dirottato sui nostri titolini ?
orzobimbo@finanza:
morgann@finanza,Morgann non credi che Agio sia salita già abbastanza? Io sono entrato su Bellicum…….ne ha parlato bene CK….
Questa e’ come ZAFGEN , se conferma il tutto non ci sono limiti di prezzo , pero’ vero e’ che e’ salita tanto, infatti ci sono con un lotto piccolo, se flette 5/10% incremento se riflette amcora del 10, calcio in c e adios
morgann@finanza: Gia’, anzi non credete sia possibile che qualche soldinovenga dirottato sui nostri titolini ?
Ci stavo pensando,achn dimostra come un titolino puo/potra arrivare a competere con una big,quindi a logica potrebbe starci.
frimba@finanza: ecco perche nbi sottoperforma cosi tanto gli altri indici oggi,grazie per le info,cmq nonostante il -2,50% non vedo reazioni di panico sui nostri titolini(non come quando avevan rotto le palle a gilead per il costo di sovaldi).
Ci provo, anzi forse ci riesco meglio con ARWR dacci un’occhiata ha tutto,tutto per piacerti, ti ricordo solo che il mio Edelman ha triplicato la posizione, ev. binario inizio 2015 -marz aprile , poi ti parlo di ZAfGEN
morgann@finanza: Ci provo, anzi forse ci riesco meglio con ARWR dacci un’occhiata ha tutto,tutto per piacerti, tiricordo solo che il mio Edelman ha triplicato la posizione, ev. binario inizio 2015 -marz aprile , poi ti parlo di ZAfGEN
sbagliato a postare, era per GABUSI , scusa
frimba@finanza: Ci stavo pensando,achn dimostra come un titolino puo/potra arrivare a competere con una big,quindi a logica potrebbe starci.
aggiungo…sarebbe un sogno
morgann@finanza: sbagliato a postare, era per GABUSI , scusa
tranquillo avevo intuito
BLUE – Mi era sfuggito il 18 e 19 dic 2 insider acquistano a 85$ 100 e 200.000 $ – bene fa sempre piacere
Morgann ……se tu fossi me…..venderesti Agen o Idra per entrare in Arwr ? 😳 8) ❓
bene71@finanzaonline: A naso non è una bella cosa, come spiegarlo?
il tuo fiuto lascia a desiderare
orzobimbo@finanza:
morgann@finanza,Morgann ……se tu fossi me…..venderesti Agen o Idra per entrare in Arwr ?
Morgann rispondi 😉 ho solo mezzora per fare l’operazione , non posso far aspettare la fidanzata, non crederebbe mai alle mie scuse
morgann@finanza: sbagliato a postare, era per GABUSI , scusa
Le sto dando un’occhiata veloce, vedo non troppi short, deadline vicine, ma… la storia della class action perché hanno mentito sui risultati dello studio di fase 2, con indiretto crollo del 44% e danni agli azionisti, un pochino mi fa preoccupare… ma un pochino eh 😐
Ok il rischio, mi piace se c’è prospettiva, ma se è vera la storia, anche con tutte le buone prospettive del mondo dare un cippettino a chi ha già raccontato balle una volta non mi attira molto… continuo a darci un’occhiata comunque.
gabusi@finanza:
Però diamo tempo al tempo, per ora sta replicando quasi esattamente l’andamento di giovedì, e a me giovedì non è dispiaciuto nell’insieme…
…e puntualmente…
orzobimbo@finanza: Morgann rispondi ho solo mezzora per fare l’operazione , non posso far aspettare la fidanzata, non crederebbe mai alle mie scuse
orzobimbo@finanza: Morgann rispondi ho solo mezzora per fare l’operazione , non posso far aspettare la fidanzata, non crederebbe mai alle mie scuse
orzobimbo@finanza: Morgann rispondi ho solo mezzora per fare l’operazione , non posso far aspettare la fidanzata, non crederebbe mai alle mie scuse
Dispiace-supercoppa docet – Non daro’ mai consigli diretti , perche’ se va male, sto gia’ incazzato io perche’ perdo i miei soldi , e non voglio sentirmi in colpa perche’ li perdono altri – pure magari sentirmi dire che ho poco fiuto…. ergo, io sono uscito da IDRA perche’ mi sembrava in stallo e sono entrato su ARWR a 5.30 uscito a 5.97 rientrato come ho fatto oggi, uscito e rientrato ma io non sono te e tu non devi copiare me 😐
gabusi@finanza: Le sto dando un’occhiata veloce, vedo non troppi short, deadline vicine, ma… la storia della class action perché hanno mentito sui risultati dello studio di fase 2, con indiretto crollo del 44% e danni agli azionisti, un pochino mi fa preoccupare… ma un pochino eh
Ok il rischio, mi piace se c’è prospettiva, ma se è vera la storia, anche con tutte le buone prospettive del mondo dare un cippettino a chi ha già raccontato balle una volta non mi attira molto… continuo a darci un’occhiata comunque.
DB ha dato il tp dopo 9/10 giorno del flopp – Edelman non avrebbe mai triplicato se il meccanisco non e’ buono – La class action, sembra non spaventi tanto il mercato – Le balle del Ceo … le sapevo, ma mi pare ci fossero alcuni piccoli malintesi voluti/non voluti.. Pero’ hai ragione, l’etica qui e’ vitale … PS cur ? chiusura bruttina mi pare, e’ andata molto piu’ giu?
morgann@finanza: Dispiace-supercoppa docet – Non daro’ mai consigli diretti , perche’ se va male, sto gia’incazzato io perche’ perdoi miei soldi , e non vogliosentirmi in colpa perche’ li perdono altri– puremagari sentirmi dire che ho poco fiuto…. ergo, io sono uscito da IDRA perche’ mi sembrava in stallo e sono entrato su ARWR a 5.30 uscito a 5.97 rientratocome ho fatto oggi, uscito e rientratoma io non sono te e tu non devi copiare me
Morgann era una domanda senza impegno , nessuno in questo blog rinfaccia i consigli sbagliati se non in modo scherzoso , e poi anche scrivere in un commento , vendo questo o compro quello è un mezzo consiglio 😉
Questo blog mi piace proprio per quello che ho scritto sopra…l’unico è Lupo che qualcuno ogni tanto gli ricorda il vaffa day di Cytrx
morgann@finanza: DB ha dato il tp dopo 9/10 giorno del flopp – Edelman non avrebbe mai triplicato se il meccanisco non e’ buono – La class action, sembra non spaventi tanto il mercato – Le balle del Ceo … le sapevo, ma mi pare ci fossero alcuni piccoli malintesi voluti/non voluti.. Pero’ hai ragione, l’etica qui e’ vitale … PS cur ? chiusura bruttina mi pare, e’ andata molto piu’ giu?
Domani darò un’altra occhiata a ARWR, ma come hai intuito tu, le small bio già si portano dietro una serie di azzardi, almeno mi devo poter fidare di quello che dichiara il management… per me uno che mente lo fa per interesse e il suo interesse ben difficilmente coincide col mio.
CUR: chiude a 2,75… e conferma lo stesso andazzo di giovedì. Qui un giorno si e uno no c’è un mini rally l’ultima mezz’ora, che il giorno dopo si riassorbe preciso, stagne a poi riprende a salire piano… come era manipolata al ribasso prima, tanto mi sembra manipolata ma al rialzo ora. Due volte lo stesso andazzo a giorni alterni è come minimo sospetto, se togli i due “picchi” sta avendo una salita lenta ma costante. A tutto vantaggio di chi fa partire il “picco” e prende il suo gain il giorno dopo.
Non che mi lamenti, dopo il trattamento degli ultimi mesi, ma non venitemi a dire che è normale. Sono curioso di conoscere i prossimi dati sugli short… questo movimento non è “normale” trading dei piccoli investitori, è una strategia precisa di qualcuno che ha o molte posizioni short da coprire o che vuole riempirsi la pancia influendo il meno possibile sul prezzo, quindi grosso fondo o istituzionale.
A quale news stiano puntando di preciso è la domanda, secondo me a gennaio-febbraio, come prevedono alcuni tra cui Napodano e Sheff, potrebbe saltar fuori qualcosa di interessante. E ormai ci siamo…
Ho riletto un vecchio articolo di Matteo su kyth ci sono altre novità a riguardo ? Come mai non ne parlate più?
j.p.m.@finanzaonline: il tuo fiuto lascia a desiderare
Ho sbagliato, ma diciamo che ci speravo sono carico di cris
gabusi@finanza: Domani darò un’altra occhiata a ARWR, ma come hai intuito tu, le small bio già si portano dietro una serie di azzardi, almeno mi devo poter fidare di quello che dichiara il management… per me uno che mente lo fa per interesse e il suo interesse ben difficilmente coincide col mio.
CUR: chiude a 2,75… e conferma lo stesso andazzo di giovedì. Qui un giorno si e uno no c’è un mini rally l’ultima mezz’ora, che il giorno dopo si riassorbe preciso, stagne a poi riprende a salire piano… come era manipolata al ribasso prima, tanto mi sembra manipolata ma al rialzo ora. Due volte lo stesso andazzo a giorni alterni è come minimo sospetto, se togli i due “picchi” sta avendo una salita lenta ma costante. A tutto vantaggio di chi fa partire il “picco” e prende il suo gain il giorno dopo.
Non che mi lamenti, dopo il trattamento degli ultimi mesi, ma non venitemi a dire che è normale. Sono curioso di conoscere i prossimi dati sugli short… questo movimento non è “normale” trading dei piccoli investitori, è una strategia precisa di qualcuno che ha o molte posizioni short da coprire o che vuole riempirsi la pancia influendo il meno possibile sul prezzo, quindi grosso fondo o istituzionale.
A quale news stiano puntando di preciso è la domanda, secondo me a gennaio-febbraio, come prevedono alcuni tra cui Napodano e Sheff, potrebbe saltar fuori qualcosa di interessante. E ormai ci siamo…
OK – Zafgen – Nel mio ptf preferito – Istituzionali al 65% – posizioni incrementate e new a go go- insider dentro fino al collo – fase II negli obesi gravi con DIABETE DI TIPO – Ti aspetto sul treno, se e’ , ci portera’ lontano – Intanto fremo al pensiero di raddoppiare le carrozze….
CIAO PIRLONI.
TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.
FRA.
Ci spostiamo qui
Devi essere connesso per inviare un commento.
grazie!