in caricamento ...

Titoli Biotech: Newron Pharmaceuticals una realtà tutta italiana in attesa di approvazione!

Scritto il alle 13:44 da gooser

picchiotrader7.gifCome sapete spesso ci troviamo a dover analizzare noiose pagine di dati clinici che in un primo momento possono sembrare “arabo” ma che se letti attentamente basandosi su numeri certi ci posso svelare la direzione presa da un’azienda e dare un’anteprima sulla riuscita dello studio clinico in corso e a volte anche dirci le probabilità di approvazione.

Spesso però oltre a questi numeri, ci troviamo a commentare anche rumors positivi o negativi che non devono essere assolutamente ignorati dagli investitori più attenti. E’ il caso di Tetraphase Pharmaceuticals, Inc. ($TTPH), azienda che abbiamo in portafoglio e che tante soddisfazioni sta dando. Era tutto prevedibile? Se avete letto i miei precedenti articoli sull’azienda tutto sta andando nelle previsioni.

A breve altri dati di fase III daranno un’ulteriore vigore alla quotazione. Infatti nel Q1-2015 dovrebbero arrivare i dati della seconda fase III che ormai è terminata. Ma la quotazione è salita anche per i rumors che Bloomberg ha dato in anteprima su un interessamento da parte del colosso Roche ad acquisire l’azienda.

Questo rumors ha senso ?. In effetti la notizia appare “strana” perché le aziende promettenti ultimamente sono state tutte acquisite dal colosso dell’antibiotico Cubist Pharmaceuticals ($CBST), che negli ultimi anni ha, come da copione, acquisito quelle piccole aziende che potevano essere una minaccia nella spartizione di un mercato miliardario. Inoltre viste le resistenze di alcuni batteri agli attuali antibiotici Cubist ha deciso anche di percorrere la strada della combo, unendo i propri prodotti alla ricerca del super antibiotico del futuro sfruttando anche quelli acquisiti da queste piccole aziende.

A prescindere da questo al valore attuale Tetraphase fa gola credo a tutte le grandi aziende biotech, ma in particolare Roche ha più senso di altre perché pare che il colosso svizzero stia cercando di ri-entrare in questo mercato e acquisendo TTPH si troverebbe un candidato farmaco efficace in due indicazioni ovvero infezioni del tratto addominale e delle vie urinarie e con le nuove regole nel giro di un anno circa andrebbe a mercato agevolmente.

Gli altri due possibili acquirenti che si sono fatti scappare sia Trius che Durata acquistate da Cubist, sono Pfizer e Medicines Company che se la giocherebbero con Roche. Alcuni esperti ritengono che la stessa Cubist possa anche acquistare Tetrephase ma ricordiamoci che proprio Cubist ha un antibiotico in fase di approvazione a breve nell’indicazione infezioni del tratto urinario, quindi farebbe concorrenza a se stessa.

A questo punto voi vi chiederete ma perché non comprare subito o sei mesi fa l’azienda pagandola magari la metà piuttosto che comprarla nel 2015 al doppio ? Se seguite questo mondo da tempo sapete già la risposta ovvero che questi grossi big si muovono solo quando hanno la certezza che il farmaco funziona non prima. Quindi con i dati di inizio 2015 che arriveranno a breve preparatevi che in caso di esito positivo dello studio, l’azienda verrà acquistata.

Cambiando argomento un saluto all’amico Pietro che mi scriveva chiedendomi di Newron Pharmaceuticals (SIX: NWRN). Come molti di voi ricorderanno ci siamo occupati già tempo fa dell’azienda italiana ma quotata nel mercato svizzero, segnalata qui sul blog proprio da voi frequentatori fedeli. Da quel BUY lanciato è passato ormai diverso tempo, è proprio Dicembre sarà un mese importante. Infatti l’azienda, insieme al partner Zambon, sta cercando l’approvazione in Europa per il Safinamide e anche se non ci sono date certe è possibile fare comunque un calcolo di massima che ci dice che durante la settimana 51 potrebbe arrivare una risposta.

Chi dovesse ancora avere il titolo in portafoglio ha una data certa su cui ragionare, e fare pronostici è come sempre difficile. Proprio grazie a questo evento la quotazione è nuovamente tornata a valori piuttosto alti di conseguenza la tentazione di portare a casa il gain è normale. Mentre in America la presentazione della NDA ha avuto qualche problemino non grave, in Europa gli investitori sono molto curiosi di vedere come andrà a finire. Noi continueremo a seguire l’azienda e a fare il “tifo” per loro perchè come avevo già spiegato ritengo l’azienda ben gestita, ha investito sui giovani e poi è comunque una realtà italiana.

Concludiamo il veloce articolo di oggi con un mio pensiero che risponde anche ad una mail che mi è arrivata. Nel precedente articolo avevo commentato velocemente l’arrivo di Dominic Delle Penna come nuovo CFO di IntelliPharmaCeutics International Inc. ($IPCI). 

Ho detto che era un ottimo colpo messo a segno dall’azienda. Mi spiego meglio. Credo che l’azienda proprio in questo momento si trovi davanti a un bivio dove da una parte troviamo la strada per diventare una grossa azienda e dall’altra quella di restare nell’anonimato. Per diventare “grandi” in questo settore ci vogliono tanti soldi, innovazione e le persone di valore. Se vogliamo, i soldi arrivano come premio proprio dell’innovazione e del valore delle persone che l’hanno portata alla ribalta, ma IPCI si è tutelata anche di questa mancanza con una corposa emissione da 100M di $ che è sempre li pronta, in agguato, ma secondo me tenterà di far tirar fuori questi soldi ad altri per non diluire enormemente il titolo.

Come sapete ho parecchia fantasia e mi piace anche elaborare teorie “strampalate” ma che a volte poi mi danno ragione. Quello che sto per dire forse farà saltare dalla sedia qualcuno ma credo che Della Penna sia stato messo CFO di Intellipharmaceutics proprio da Teva. Una serie di elementi mi portano a pensare questo, sia chiaro è solo un mio pensiero che vi dico ad alta voce, ma provate ad analizzare questi elementi e poi ditemi anche voi se sto inventando o se ci potrebbe essere un fondo di verità. Quali sono questi elementi ?.

Dominic Della Penna era fino a un mese fa CFO di Teva Canada (azienda con 2500 dipendenti) ed  è stato ad interim CFO di Teva North America fino a un anno fa. Si trova adesso CFO di un’azienda che ha 30/40 dipendenti, che solo quest’anno ha bilancio positivo, ma che ha tanta voglia di crescere. In parole povere già solo pagare questo stipendio penso sia un fattore da non sottovalutare nel bilancio di un’azienda piccola, di conseguenza il passaggio di questa figura ad una realtà così piccola mi fa pensare che ci sia “dell’altro” dietro.

Secondo elemento: A distanza di pochi giorni scopriamo che TEVA decide di commercializzare la versione generica del Focalin XR nella versione da 5mg, a distanza di un anno dall’approvazione, di conseguenza liberando tra sei mesi la commercializzazione anche a IPCI con il partner PAR Pharma. La versione generica da 5 mg è quella che ha più mercato di conseguenza ci sarà un ritorno economico buono anche per IPCI. Il fatto che questo, dopo un anno di boicottaggio ingiustificato,  venga improvvisamente sbloccato fa nuovamente pensare.

Quindi per concludere la nuova tecnologia Podras anti-suicidio sviluppata da IPCI unita alla tecnologia abuso-deterrente secondo il mio punto di vista può interessare sia TEVA che Pfizer (come avevo detto tempo fa). Io sono convinto che presto qualcosa salterà fuori. Vedremo…..A voi.

 

 

 

309 commenti Commenta
Matteo
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 13:47

Grazie Gooser!
Matteo

j.p.m.
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 14:53

thanks

papi67
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 15:38

evvai IDRA, ancora un mese così.

gnappo
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 16:17

Matteo ma alla fine sei uscito da kbio?

Matteo
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 16:27

gnappo@finanza:
Matteo ma alla fine sei uscito da kbio?

ancora no… sono in attesa anche se sta stagnando… decido questi giorni.
Matteo

j.p.m.
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 17:13

papi67@finanza:
evvai IDRA, ancora un mese così.

papi67@finanza:
evvai IDRA, ancora un mese così.

anche un anno va bene no?
hai incrementato?

j.p.m.
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 17:14

papi67@finanza:
evvai IDRA, ancora un mese così.

i B.B sono dentro sui 4,50 dollaroni

frimba
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 17:22

cldx :mrgreen: :mrgreen: ,anche idra ottima!!pure cur sembra voler andare

ddb
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 17:30

IDRA
Cosa succede?
Io so che il prossimo evento è per dic.15 (Phase I e II: Dose Escalation Study in Patients With Relapsed or Refractory DLBCL and MyD88L265P Mutation)
Domani farà una presentazione alla Piper Jaffray Healthcare Conference, ma non so su cosa.
Qualcuno ha altre informazioni?

j.p.m.
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 17:37

ddb@finanza:
IDRA
Cosa succede?
Io so che il prossimo evento è per dic.15(Phase I e II: Dose Escalation Study in Patients With Relapsed or Refractory DLBCL and MyD88L265P Mutation)
Domani farà una presentazione alla Piper Jaffray Healthcare Conference, ma non so su cosa.
Qualcuno ha altre informazioni?

che ti frega 8)
basta che salga no? :mrgreen:

ddb
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 17:44

j.p.m.@finanzaonline: che ti frega
basta che salga no?

VERISSSSSIMO :mrgreen:
Ma sorge il problema a quanto (e quando) vendere. ❓
Come faccio a stabilire che ha esaurito la spinta? 😕

bene71
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 17:53

ddb@finanza: VERISSSSSIMO
Ma sorge il problema a quanto (e quando) vendere.
Come faccio a stabilire che ha esaurito la spinta?

la vera notizia è il nuovo ceo ex di viro venduta per 4,5 billion, quindi un pezzo da 90
ora anche per me il dilemma se uscire in gain discreto 25% ma perdevo il 30%, o continuare, idra quando ha questi movimento può arrivare a 6 :mrgreen:

bene71
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 17:54

j.p.m.@finanzaonline: i B.B sono dentro sui 4,50 dollaroni

io ricordavo molto meno, intorno ad 1,8

bene71
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 18:10

comunque fatto un giro di tweet su idra ho venduto a 3,56
vendi guadagna e pentiti :mrgreen:

papi67
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 18:23

j.p.m.@finanzaonline:
anche un anno va bene no?
hai incrementato?

ho già dato, più in alto.

papi67
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 18:27

bene71@finanzaonline: la vera notizia è il nuovo ceo ex di viro venduta per 4,5 billion, quindi un pezzo da 90
ora anche per me il dilemma se uscire in gain discreto 25% ma perdevo il 30%, o continuare, idra quando ha questi movimento può arrivare a 6

e uno di questi movimenti è partito proprio a fine anno scorso, fino a febbraio 2014.

frimba
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 18:39

papi67@finanza: e uno di questi movimenti è partito proprio a fine anno scorso, fino a febbraio 2014.

me lo ricordo bene,un giorno volevo venderle quando eravamo sui 6,80 ma li chissa cosa mi aspettavo e non lo feci=da allora sono incastrato e giusto da una sett ho riniziato a vedere la luce,al porx giro vendo o cmq porto a casa qualcosa…ovviamente andra a 1000$ appena lo faccio. :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 18:44

ddb@finanza: VERISSSSSIMO
Ma sorge il problema a quanto (e quando) vendere.
Come faccio a stabilire che ha esaurito la spinta?

i guadagni si lasciano correre…
quando vendere?
quando ci si accontenta 8)
sale con volumi

j.p.m.
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 18:45

bene71@finanzaonline: la vera notizia è il nuovo ceo ex di viro venduta per 4,5 billion, quindi un pezzo da 90
ora anche per me il dilemma se uscire in gain discreto 25% ma perdevo il 30%, o continuare, idra quando ha questi movimento può arrivare a 6

io le tengo fino al 15 dicembre.
se scende amen

papi67
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 18:53

IDRA 3.64 + 17% AEZS 0.79 + 20% MICA MALE.

frimba
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 19:09

idra ciao 😯 :mrgreen:

Matteo
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 19:37

E pensare che IDRA le avevo a 2 e 4…. ma vabeh vendi e poi pentiti
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 19:47

Visto che il boss ha parlato di IPCI ecco un aggiornamento grafico, per quanto può servire avendo volumi bassi. Continua la lotta contro la discendente (rossa spessa): chissà se la rottura darà il là alle quotazioni…

giorgio.migliore
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 19:49

L’indice NBI… dopo aver trovato sostegno con la 200 ha messo a segno un buon rimbalzo riguadagnando il canale rialzista. Ora è supportato da tutte le medie mobili, in particolare dall 20 e dalla base del canale..

giorgio.migliore
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 19:55

Ecco lo S&P500 sul mensile: in basso la fascia in cui ha lateralizzato per circa 13 anni, da 735 punti fino ai 1550. La rottura di marzo 2013 proietta ad un nuovo target obiettivo dato dalla stessa ampiezza (1550-735= 815 –> 1550+815= 2365). La linea rossa spessa alta è l’obiettivo target dell’indice a 2365 punti!

windpower
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 21:22

j.p.m.@finanzaonline: i B.B sono dentro sui 4,50 dollaroni

Baker Bros. Advisors also started a new position in IDRA of 4.5 MM shares – equivalent to a $7.9 MM investment in the company.
Idera’s flagship development program is for a Toll-like receptor (TLR) 7, 8, and 9 antagonist IMO-8400, which is being developed as a treatment for plaque psoriasis. The company released Phase 1 data for this therapeutic earlier in the year, which showed that the drug was well tolerated by patients at all doses.
TLR receptors target a number of cell-signaling molecules (cytokines) that activate the immune system.

1,75
il mio buy e’ partito a 2$
😉

j.p.m.
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 21:39

windpower@finanza: Baker Bros. Advisors also started a new position in IDRA of 4.5 MM shares – equivalent to a $7.9 MM investment in the company.
Idera’s flagship development program is for a Toll-like receptor (TLR) 7, 8, and 9 antagonist IMO-8400, which is being developed as a treatment for plaque psoriasis. The company released Phase 1 data for this therapeutic earlier in the year, which showed that the drug was well tolerated by patients at all doses.
TLR receptors target a number of cell-signaling molecules (cytokines) that activate the immune system.

1,75
il mio buy e’ partito a 2$

OK GRAZIE

papi67
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 21:40

giorgio.migliore@finanza:
Ecco lo S&P500 sul mensile: in basso la fascia in cui ha lateralizzato per circa 13 anni, da 735 punti fino ai 1550.La rottura di marzo 2013 proietta ad un nuovo target obiettivo dato dalla stessa ampiezza (1550-735= 815 –> 1550+815= 2365). La linea rossa spessa alta è l’obiettivo target dell’indice a 2365 punti!

Ciao Giorgio, tuffo di nostalgia coi tuoi grafici. Le cinesine stanno bene?

giorgio.migliore
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 22:17

papi67@finanza,

Ciao Papino! E’ sempre un piacere quando ho un po’ di tempo! Ieri entrato in Alibaba a 105… 😉

j.p.m.
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 22:19

APPELLO A TUTTI

SALVIAMO LE PIANTE. 😥 😥 😥
MANGIAMO I VEGANI :mrgreen:

papi67
Scritto il 2 Dicembre 2014 at 22:40

giorgio.migliore@finanza:
papi67@finanza,

Ciao Papino! E’ sempre un piacere quando ho un po’ di tempo! Ieri entrato in Alibaba a 105…

ma io mi riferivo alle cinesine, non alle big.

ddb
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 01:02

papi67@finanza:
notizia freschissimaIDRA3,87 in after +8%

http://www.marketwatch.com/story/idera-pharmaceuticals-announces-cancer-immunotherapy-regimen-with-intratumoral-imo-2055-demonstrated-potent-and-systemic-anti-tumor-activity-in-preclinical-models-2014-12-02

Che vi pare?

Questa è la notizia che ha fatto muovere il titolo.
Grazie per la segnalazione.

mr.famat
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 10:22

giorgio.migliore@finanza,

Grande Giorgio….e’ sempre un piacere…grazie per i tuoi grafici…sempre prezziosi e importanti..perche’posso confrontarli con i miei….

mr.famat
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 10:43

Anch’Io…vi rendo partecipe…dopo un po di studi….quando posso…son sempre preso…comunque, forse modifiche in portafoglio biotech…vediamo e valutiamo..intanto ingresso in “Mylan”….a Voi.

j.p.m.
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 10:52

ciao a tutti.
cosa dite di BLRX a questi prezzi?

Luciano57
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 11:07

Ieri CK ha incrementato ARRY http://cerealkiller.it/portafoglio-biotech-incremento-arry/ … oggi ci faccio un pensierino 8)

ddb
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 12:06

j.p.m.@finanzaonline:
ciao a tutti.
cosa dite di BLRX a questi prezzi?

BLRX
ha 3 eventi imminenti di Fase I e II.
1 a dicembre e 2 a inizio anno 2015.
I motivi per far bene ci sono.
Quello che mi preoccupa è che il tempo passa e il titolo non si muove!
Speriamo bene 😕

j.p.m.
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 12:43

ddb@finanza: BLRX
ha 3 eventi imminenti di Fase I e II.
1 a dicembre e 2 a inizio anno 2015.
I motivi per far bene ci sono.
Quello che mi preoccupa è che il tempo passa e il titolo non si muove!
Speriamo bene

Grazie 1000.
si speriamo bene dai

frimba
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 13:46

j.p.m.@finanzaonline:
ciao a tutti.
cosa dite di BLRX a questi prezzi?

che m ha stancato :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 15:21

frimba@finanza: che m ha stancato

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 15:51

sqnm EVVAI bellabotta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vendute

j.p.m.
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 15:55

papi67@finanza:
sqnm EVVAI bellabotta vendute

Che cu.lo.
Che cu.lo smodato…
Certo ke blrx in quanto a scambi è una ciofecazza immonda

LupoCaneSecco
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 16:35

papi67@finanza:
sqnm EVVAI bellabotta vendute

Bravo papi!! :mrgreen:

Scritto il 3 Dicembre 2014 at 16:42

Uscito da OCRX vediamo se me le danno più basse nei prossimi giorni

andre
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 17:16

E dire che su ocrx stavi per entrarci :D…. avevo smollato le isis

andre
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 17:17

Stavo

piero
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 18:24

Attendiamo la 51 settimana per NEWRON. è speriamo bene.

frimba
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 19:54

DAI IDRA

bene71
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 20:03

frimba@finanza:
DAI IDRA

Ho venduto e mi sono pentito :mrgreen:

frimba
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 20:11

bene71@finanzaonline: Ho venduto e mi sono pentito

PISTAAAAA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 22:11

LupoCaneSecco@finanza: Bravo papi!!

😉

papi67
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 23:03

piero:
Attendiamo la 51 settimana per NEWRON. è speriamo bene.

comunque in poche settimane si è praticamente già raddoppiato (min/max)

papi67
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 23:05

bene71@finanzaonline: Ho venduto e mi sono pentito

E allora ti assolvo fratello………… :mrgreen:

papi67
Scritto il 3 Dicembre 2014 at 23:07

LupoCaneSecco@finanza: Bravo papi!!

P.S. sempre disponibile per farci un altro giretto. 😈

bene71
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 06:38

Array +24, bravo ck

Scritto il 4 Dicembre 2014 at 07:46

bene71@finanzaonline:
Array +24, bravo ck

ARRY: adesso la cassa è piena e sarà investita in un’altra nuova fase III. Resta il dubbio che potrà essere svelato solo nel 2016 ovvero Novartis ha mandato indietro il farmaco perchè non ci crede ?. Forse è solo una scelta aziendale ma comunque parecchi soldi sono stati regalati ad ARRY che adesso si trova tre fasi III a buon punto e una certa stabilità economica (almeno per i prossimi 6/9 mesi.

j.p.m.
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 10:58

bene71@finanzaonline:
Array +24, bravo ck

in che senso +24%?

gnappo
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 11:23

j.p.m.@finanzaonline: in che senso +24%?

in after

j.p.m.
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 11:29

gnappo@finanza: in after

gnappo@finanza: in after

visto visto grazie

frimba
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 13:49

ragazzi facciamo tutti il tifo per il dragone che se fa qe si sale ancora e di riflesso saliranno anche le nostre bio,e di riflesso eur/usd sprofonda e per noi è manna dal cielo. :mrgreen:

frimba
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 14:46

frimba@finanza:
ragazzi facciamo tutti il tifo per il dragone che se fa qe si sale ancora e di riflesso saliranno anche le nostre bio,e di riflesso eur/usd sprofonda e per noi è manna dal cielo.

per ora na delusione,me l aspettavo non annunciasse gia oggi Q.E…uff dobbiam aspettare il 22 gen.

j.p.m.
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 15:07

frimba@finanza: per ora na delusione,me l aspettavo non annunciasse gia oggi Q.E…uff dobbiam aspettare il 22 gen.

Vabbè mica è morto qualcuno no? :mrgreen:

gnappo
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 15:11

e l euro schizza….. 🙁

tisssscali
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 15:41

OXGN: Tanto per cambiare si scende.

Luciano57
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 15:47

ARRY l’ho beccata…. grazie CK :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 16:50

Che dite…ce lo facciamo un giretto su EXELISIS?

Scritto il 4 Dicembre 2014 at 18:44

APPY: 8 Dicembre conference con il business update in riferimento alla richiesta di approvazione dell’APPY 1

papi67
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 18:48

ariecco IDRA!!!! se continua così dove la troviamo a metà mese?

orzobimbo
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 18:59

Lupooooooo…….Tlog va è !!!! Ma tu ci sei ? Chi è sul titolo ?

bene71
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 19:31

papi67@finanza:
ariecco IDRA!!!! se continua così dove la troviamo a metà mese?

👿 👿 👿 👿 👿

davtamb
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 19:48

bene71@finanzaonline:

👿 👿 👿 👿

andre
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 19:57

ocera l’aspettiamo ancora più in basso ????

andre
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 20:05

di sicuro aspettiamo l’articolo di Gooser su Ocera :D….

ddb
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 21:04

orzobimbo@finanza:
Lupooooooo…….Tlog va è !!!! Ma tu ci sei ? Chi è sul titolo ?

IO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tosco63
Scritto il 4 Dicembre 2014 at 21:44

anchio :mrgreen: però ne ho prese poche!!

Scritto il 5 Dicembre 2014 at 07:42

andre:
di sicuro aspettiamo l’articolo di Gooser su Ocera :D….

vediamo cosa riesco a fare in questo weekend….. ❗ ❗ ❗ ❓ ❓ ❓

LupoCaneSecco
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 13:59

orzobimbo@finanza:
Lupooooooo…….Tlog va è !!!! Ma tu ci sei ? Chi è sul titolo ?

ddb@finanza,

tosco63@finanzaonline,

Mi fa piacere sapere che qualcuno è dentro con me…

Io sono entrato giusto pochi giorni fa dopo il primo acquisto di insider e dopo aver risposto a Dbd che mi chiedeva la mia opinione sul titolo…

Purtroppo piccola quota….. pensavo di poter incrementare ad ogni minimo… ma “purtroppo” è partita in anticipo…

Cosa succede al titolo!?
Nulla si assesterà su livelli più consoni al suo valore reale!!
… perchè questo titolo potrebbe comodamente regalare a chi è entrato sotto ai 4$ un 120% entro metà 2015!!

gnappo
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 14:42

LupoCaneSecco@finanza: ddb@finanza,

tosco63@finanzaonline,

Mi fa piacere sapere che qualcuno è dentro con me…

Io sono entrato giusto pochi giorni fa dopo il primo acquisto di insider e dopo aver risposto a Dbd che mi chiedeva la mia opinione sul titolo…

Purtroppo piccola quota….. pensavo di poter incrementare ad ogni minimo… ma “purtroppo” è partita in anticipo…

Cosa succede al titolo!?
Nulla si assesterà su livelli più consoni al suo valore reale!!
… perchè questo titolo potrebbe comodamente regalare a chi è entrato sotto ai 4$ un 120% entro metà 2015!!

beh quindi entrando ora saremmo +80% circa….Ci sto!! :mrgreen: Evviva le payrolls Usa

bene71
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 14:46

Attenzione a blrx, da alcuni segnali é pronta a rimbalzare dai minimi :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 15:01

Acquistare oggi stesso Spectrum Pharmaceuticals potrebbe portare un guadagno piuttosto facile del 10 15% in pochissimi giorni…
Voi non credete!?

Si trova non lontano dai minimi e soprattutto…

http://www.marketwatch.com/story/spectrum-pharmaceuticals-highlights-11-abstracts-at-the-56th-annual-meeting-of-the-american-society-of-hematology-ash-in-san-francisco-california-december-6-9-2014-2014-12-05

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 15:09

bene71@finanzaonline:
Attenzione a blrx, da alcuni segnali é pronta a rimbalzare dai minimi

quali segnali?

bene71
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 15:20

frimba@finanza: quali segnali?

beppino1
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 15:53

Ciao gooser in vista dell’evento di lunedì 8 per venaxis potrebbe avere senso entrare oggi il rischio rendimento potrebbe essere interessante? È abbastanza probabile che l’evento sia positivo ma se sarà così la quotazione può avere un effettivo Buon riscontro oppure no? Per me si perché è scesa molto ultimamente per poi riprendersi ma molto poco nelle ultime sedute, tu che dici?

g.pi.
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 16:00

Appuntamento a fine anno per gli aggiornamenti su Cur.

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 16:11

bene71@finanzaonline:

perdonami ieri ho staccato prima e non ho visto la salita di eiri di blrx :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 16:15

frimba@finanza: perdonami ieri ho staccato prima e non ho visto la salita di eiri di blrx

partita anche oggi :mrgreen:

bene71
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 16:21

frimba@finanza,

Dicevi :mrgreen:

ddb
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 16:24

LupoCaneSecco@finanza: ddb@finanza,

tosco63@finanzaonline,

Mi fa piacere sapere che qualcuno è dentro con me…

Io sono entrato giusto pochi giorni fa dopo il primo acquisto di insider e dopo aver risposto a Dbd che mi chiedeva la mia opinione sul titolo…

Purtroppo piccola quota….. pensavo di poter incrementare ad ogni minimo… ma “purtroppo” è partita in anticipo…

Cosa succede al titolo!?
Nulla si assesterà su livelli più consoni al suo valore reale!!
… perchè questo titolo potrebbe comodamente regalare a chi è entrato sotto ai 4$ un 120% entro metà 2015!!

Scusa LCS,
da ricerche in rete so che TLOG ha un evento a dic.14 per un farmaco in Fase IeII e due FASE I (primary completion data) per metà ’15.
Le mie informazioni sono corrette?
Non credi sia più conveniente vendere ora e riacquistare a marzo ’15?

papi67
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 16:41

ARRY e IDRA non male.

Matteo
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 16:48

E invece KBIO continua nel limbo… 👿 👿 👿

ddb
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 17:48

OXGN
perché il titolo resta inchiodato a ridosso della scadenza?
L’evento sarà un flop? 😕

garfield6791
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 18:17

papi67@finanza,

chi potrebbe postare il link q1 2015 di arry? grazie

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 18:22

madonna blrx!!jpm forse siamo usciti dal tunnel :mrgreen: :mrgreen: …se non si va all inferno l unica alternativa è il paradiso..mediate a 1,49 speriam escano dati buoni piu avanti.

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 18:23

cldx è su supportone,scemo io che ho anticipato mediata,pero mi sembra la shortino senza ritegno.

papi67
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 18:39

prese ARRY 4,60 – per ora la và.

j.p.m.
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 18:47

frimba@finanza:
madonna blrx!!jpm forse siamo usciti dal tunnel …se non si va all inferno l unica alternativa è il paradiso..mediate a 1,49 speriam escano dati buoni piu avanti.

Incrementato anche io.
pm 1,50 (60 mila)

j.p.m.
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 18:48

papi67@finanza:
prese ARRY 4,60 – per ora la và.

Vendute tutte gain di 9600€
mi accontento :mrgreen:

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 19:00

j.p.m.@finanzaonline: Incrementato anche io.
pm 1,50 (60 mila)

quanteeeeeeeeeee???

papi67
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 19:02

j.p.m.@finanzaonline: Vendute tutte gain di 9600€
mi accontento

ammazza, ma quante ne avevi? comunque oggi fai felice anche il fisco 😳

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 19:02

j.p.m.@finanzaonline: Vendute tutte gain di 9600€
mi accontento

quantoooooo??? :mrgreen: :mrgreen:

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 19:03

papi67@finanza:

be conta che ha 60000 blrx 😯 😯

j.p.m.
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 19:13

frimba@finanza: quanteeeeeeeeeee???

60 mila 90 mila USD…
Ammetto di aver calcato la mano :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 19:14

frimba@finanza: quantoooooo???

ai ladri devo 3380 €

j.p.m.
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 19:15

frimba@finanza: be conta che ha 60000 blrx

ù
si si…non sto scherzando…nè sto giocando a chi ce l’ha più lungo visto che sono donna :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 19:17

papi67@finanza:

ne avevo 27 mila

papi67
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 19:18

j.p.m.@finanzaonline: ai ladri devo 3380 €

e non avevi minus da scaricare?

j.p.m.
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 19:23

papi67@finanza: e non avevi minus da scaricare?

solo 233€
Buon WEEK END

j.p.m.
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 19:23

papi67@finanza: e non avevi minus da scaricare?

ma sei di bg?
io si.
ciao

ddb
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 19:29

j.p.m.@finanzaonline: ù
si si…non sto scherzando…nè sto giocando a chi ce l’ha più lungo visto che sono donna

J.p.m., mi vuoi sposare? :mrgreen:

garfield6791
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 19:32

qualcono mi può aiutare con la q1 2015 di arry? grazie acnhe con un link oppure un commento

papi67
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 19:41

j.p.m.@finanzaonline: ma sei di bg?
io si.
ciao
si. Ciao.

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 19:41

j.p.m.@finanzaonline: ù
si si…non sto scherzando…nè sto giocando a chi ce l’ha più lungo visto che sono donna

complimenti!..anche se donna hai le palle quadrate :mrgreen: !!60000 blrx ancora non ci credo 😯 :mrgreen: …dicci la verita’ sei un hedge o una banca centrale??..(è una battuta,ti credo 😉 )

papi67
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 19:42

j.p.m.@finanzaonline: ma sei di bg?
io si.
ciao

si,BG. Ciao.

morgann
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 19:54

CUR – Gabusi, ci sei ? Nessuna nuova ? Oggi si si sta comportando bene, GPI ha rimandato l’aggiornamento a fine anno , TU ? :mrgreen:

papi67
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 20:21

Arrivederci ARRY, 600$ di gain in 2 ore mi bastano. hihihi.

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 20:37

idra fuoco di paglia oggi..potrebbe fare una brutta candle se non si ripiglia in chiusura 👿

gabusi
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 21:00

morgann@finanza:
CUR – Gabusi, ci sei ? Nessuna nuova ? Oggi si si sta comportando bene, GPI ha rimandato l’aggiornamento a fine anno , TU ?

Bello, ma volumi bassi!
Questa è gente che si sta posizionando per la tre giorni di udienza di settimana prossima (ricordo che è dal 9 all’11 o 12) ma vedi anche tu che non abbiamo volumi decenti.
Quello che mi piace più del movimento di oggi è che Maxim, lo storico supporter di STEM (e manipolatore di CUR) ha tolto il rating buy al suo pupillo… può darsi che sia trapelato qualcosa.
Infatti STEM crolla ancora, ormai la bancarotta è a un passo. CUR, ovviamente, ha solo da guadagnarci.
Per tirare una mezza conclusione con dati seri, vediamo settimana prossima!

gabusi
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 21:24

Entrato in BLRX pure io, giusto per non essere più monotitulo dopo un po’ di tempo… :mrgreen:

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 21:47

gabusi@finanza:
Entrato in BLRX pure io, giusto per non essere più monotitulo dopo un po’ di tempo…

zerotituli :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 21:53

gabusi@finanza: Bello, ma volumi bassi!
Questa è gente che si sta posizionando per la tre giorni di udienza di settimana prossima (ricordo che è dal 9 all’11 o 12) ma vedi anche tu che non abbiamo volumi decenti.
Quello che mi piace più del movimento di oggi è che Maxim, lo storico supporter di STEM (e manipolatore di CUR) ha tolto il rating buy al suo pupillo… può darsi che sia trapelato qualcosa.
Infatti STEM crolla ancora, ormai la bancarotta è a un passo. CUR, ovviamente, ha solo da guadagnarci.
Per tirare una mezza conclusione con dati seri, vediamo settimana prossima!

Perfect -grazie ma perche’BLRX ? Cosi a braccio ha fatto inc… parecchi qua 😯

gabusi
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 22:00

morgann@finanza: Perfect -grazie ma perche’BLRX ? Cosi a braccio ha fatto inc… parecchi qua

Rumors parlano di news a breve, graficamente (per quel che può valere… senza offesa Giorgio 😀 ) mi piace, ma soprattutto dopo aver tenuto la posizione su CUR così a lungo, volevo qualcosa da giocarmi a breve. A forza di stare fermo mi si stavano arrugginendo pure le nocche…

bene71
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 22:16

Entrando ed uscendo da cemp sto facendo un po’ di dollari :mrgreen:

bene71
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 22:17

Bene anche il recupero finale di cris, secondo me pronta ad una nuova fiammata al rialzo settimana prossima

bene71
Scritto il 5 Dicembre 2014 at 22:19

Oggi stavo per scrivere che l’andamento di idra mi sembrava il tentativo di fare entrare in rete gli ultimi pesciolini prima di farla stornare, ed infatti chiude negativa anche se di poco dopo un più 6

bene71
Scritto il 6 Dicembre 2014 at 09:28

http://www.reuters.com/article/2014/12/06/us-merck-co-m-a-cubist-pharm-idUSKCN0JK01T20141206
Dovrebbe essere una buona notizia per cemp :mrgreen:

Scritto il 6 Dicembre 2014 at 10:35

beppino1:
Ciao gooser in vista dell’evento di lunedì 8 per venaxis potrebbe avere senso entrare oggi il rischio rendimento potrebbe essere interessante? È abbastanza probabile che l’evento sia positivo ma se sarà così la quotazione può avere un effettivo Buon riscontro oppure no? Per me si perché è scesa molto ultimamente per poi riprendersi ma molto poco nelle ultime sedute, tu che dici?

APPY: l’evento dovrebbe dirci poco in realtà ma comunque mi aspetto buone notizie ovvero qualche dettaglio in più su cosa è stato consegnato a FDA. Come forse sapete la procedura per l’approvazione di apparati di questo tipo è completamente diversa rispetto a un farmaco, quindi non abbiamo date certe su cui ragionare. In questo caso se tutto il materiale è ok e se FDA non ha altro da aggiungere a breve potrebbe anche essere approvato (30 giorni?).
Alla quotazione attuale ma anche qualche mese fa quando quotava anche di più resta sottovalutata. Questo diagnostico funziona e anche bene, io ho la mia posizione che non ho incrementato (e forse ho fatto male), ma l’obbiettivo non è vendere per quattro briciole ma credo che appena arriverà l’approvazione sarò ripagato. Ovviamente è passato quasi un anno dagli ultimi dati presentati a FDA, questo ritardo ha fatto scendere la quotazione ma si sa….il mercato è frenetico e i ritardi li punisce.

Scritto il 6 Dicembre 2014 at 11:05

bene71@finanzaonline:
http://www.reuters.com/article/2014/12/06/us-merck-co-m-a-cubist-pharm-idUSKCN0JK01T20141206
Dovrebbe essere una buona notizia per cemp

mah….la notizia è buona per gli azionisti di CBST ! Comunque se sarà confermata siamo ancora lontani dal prezzo finale…..potrebbe essere interessante entrare Lunedi

Scritto il 6 Dicembre 2014 at 11:14

ddb@finanza:
OXGN
perché il titolo resta inchiodato a ridosso della scadenza?
L’evento sarà un flop?

OXGN: l’evento è domani 7 Dicembre. In questo meeting gli occhi sono puntati su altre aziende, ma capitalizzando 37M di $ anche ogni frase, numero, o rumors può spostare l’ago della bilancia e trovarsi in pochissimo tempo a valori diversi da quelli attuali. Non mi aspetto niente dall’evento che potrebbe anche essere visto con indifferenza ma non si sa mai……Su questo titolo il blog ci sta credendo non tanto per i numeri che abbiamo in mano, ma per un ragionamento fatto che va al di la dei dati clinici. (come spiegato bene anche da un amico sul blog).
Ridico la mia opinione in ottica long, se non escono fuori disastri non da me prevedibili, credo che valga la pena esserci.

Scritto il 6 Dicembre 2014 at 11:28

BLRX: il target dovrebbe essere metà 2015 per avere qualche dato di ben due studi clinici importanti. Come ricorderete era un titolo che ho proposto io e con Matteo e Davide abbiamo evidenziato tutti i pro e contro. Come spesso accade quando è ora di far salire un titolo escono fuori i rumors questa volta tocca a BLRX. Cosa dicono ? Inizia a trapelare qualche indiscrezione sul candidato (Epatite C), ignorato da tutti (ma non da me rileggete il report) e si vocifera che TEVA stia pronto a fare qualcosa. Comunque lasciamo perdere queste indiscrezioni, al momento dovremo aspettare per i dati nell’AML almeno 6/8 mesi quindi restiamo alla finestra. Anche qui con una pipeline così vasta ogni piccola buona notizia può far esplodere la quotazione…..

andre
Scritto il 6 Dicembre 2014 at 11:32

ma il Fosbretabulin in coppia con l’avastin è meglio della chemio+avastin ??

davtamb
Scritto il 6 Dicembre 2014 at 18:18

Al nasdaq i sistemi si sono fatti di crack :mrgreen:
IPCI +59%
OXGN +25%
BLRX +76%
ACST …………+2597!!% :mrgreen: :mrgreen:

beppino1
Scritto il 7 Dicembre 2014 at 01:53

davtamb@finanza:
Al nasdaq i sistemi si sono fatti di crack
IPCI +59%
OXGN +25%
BLRX +76%
ACST …………+2597!!%

Be per i primi tre titoli è quello che dovrà succedere!!! Senza guidare ovviamente!!! Grazie gooser dai sempre spunti preziosi

beppino1
Scritto il 7 Dicembre 2014 at 01:54

Ops GUFARE

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 11:18

BUONA IMMACOLATA A TUTTI

bene71
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 11:53

Buoni dati di blrx ad ash

bene71
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 13:10

bene71@finanzaonline:
Buoni dati di blrx ad ash

+20 in pre, and the winner is: jpm con 60000 blrx :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 13:35

bene71@finanzaonline,

Ne vendo la metà al meglio
mi accontento :mrgreen:

bene71
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 13:41

j.p.m.@finanzaonline:
bene71@finanzaonline,

Ne vendo la metà al meglio
mi accontento

Non al meglio, la faresti crollare, visti i volumi medi :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 13:46

con quanti volumi sale?

gabusi
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 13:46

bene71@finanzaonline: Non al meglio, la faresti crollare, visti i volumi medi

Appunto, tranquilla un attimino, fammi almeno vedere i volumi all’apertura 😀 , così decido se la mia “operazione veloce” diventa istantanea o se val la pena tenere il malloppo per un po’… comprare al venerdì e vendere al lunedì con gain decente non m’era ancora capitato.

gabusi
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 13:52

Apperò, già 27mila e rotti i volumi in pre, più di metà del volume medio… forse forse me la tengo almeno fino a sera :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 13:54

gabusi@finanza: Appunto, tranquilla un attimino, fammi almeno vedere i volumi all’apertura , così decido se la mia “operazione veloce” diventa istantanea o se val la pena tenere il malloppo per un po’… comprare al venerdì e vendere al lunedì con gain decente non m’era ancora capitato.

OK.
lo metto al meglio dopo le 3,30?

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 13:55

gabusi@finanza:
Apperò, già 27mila e rotti i volumi in pre, più di metà del volume medio… forse forse me la tengo almeno fino a sera

bhè allora le metto al meglio. :mrgreen:

gabusi
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 14:04

j.p.m.@finanzaonline: bhè allora le metto al meglio.

No per carità, prendo la prima opzione preferibilmente, dopo le 15:30, così vendo… il tuo volume è già meno di quello raggiunto finora in pre, ma è sempre consistente e in grado di seccare la salita di netto… vendo prima grazie, aspetta quella mezz’oretta :mrgreen:

gabusi
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 14:15

Scherzi a parte, al posto tuo non sono sicuro che le metterei al meglio pronti via all’apertura… il volume in pre è già ora sopra i 100mila, questa stasera chiude bene.

bene71
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 14:41

gabusi@finanza:
Scherzi a parte, al posto tuo non sono sicuro che le metterei al meglio pronti via all’apertura… il volume in pre è già ora sopra i 100mila, questa stasera chiude bene.

Sopra I due in pochi giorni 😉

bene71
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 14:41

Cemp sopra i 15 in pre :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 14:47

gabusi@finanza:
Scherzi a parte, al posto tuo non sono sicuro che le metterei al meglio pronti via all’apertura… il volume in pre è già ora sopra i 100mila, questa stasera chiude bene.

Si hai ragione ma ne vendo solo la metà 10 minuti dopo l’apertura al meglio.
Le altre 30 mila le porto oltre i 2 se ci va…

gabusi
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 14:57

bene71@finanzaonline: Sopra I due in pochi giorni

La vedo allo stesso modo…. questo è un altro classico caso di “vendi, guadagna e pentiti” ma sono dilemmi che è sempre bello avere.
Comunque, questo giovedì c’è un altro evento e la salita dovrebbe essere assicurata almeno fino al giorno prima, anche nell’ottica del trading veloce.

Scritto il 8 Dicembre 2014 at 15:05

bene71@finanzaonline:
Cemp sopra i 15 in pre

l’affare MERCK-CUBIST è andato in porto adesso le prossime saranno CEMP e TTPH per rafforzare ancora di più il colosso dell’antibiotico MERCK

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 15:21

gooser: l’affare MERCK-CUBIST è andato in porto adesso le prossime saranno CEMP e TTPH per rafforzare ancora di più il colosso dell’antibiotico MERCK

Appy a questi prezzi sono buone?

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 15:22

gabusi@finanza: La vedo allo stesso modo…. questo è un altro classico caso di “vendi, guadagna e pentiti” ma sono dilemmi che è sempre bello avere.
Comunque, questo giovedì c’è un altro evento e la salita dovrebbe essere assicurata almeno fino al giorno prima, anche nell’ottica del trading veloce.

io ho un ‘altro motto.
Vendi e accontentati che in borsa l’occasione passa sempre 8)

Scritto il 8 Dicembre 2014 at 15:22

andre:
ma il Fosbretabulin in coppia con l’avastin è meglio della chemio+avastin ??

da quello che sappiamo SI ha ottenuto una PFS statisticamente significativa e inoltre nel sottogruppo dei pazienti più difficili da trattare (platino resistenti) ci ha dato ultimamente nei dati usciti a Novembre che è molto efficace in quella popolazione che al momento non ha tante possibilità.

Scritto il 8 Dicembre 2014 at 15:24

j.p.m.@finanzaonline: Appy a questi prezzi sono buone?

sotto i 2$ sono sempre un buon prezzo

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 15:31

gooser: sotto i 2$ sono sempre un buon prezzo

grazie capo.
la terrò monitorata….
ma in due parole …il diagnostico è x cosa?

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 15:37

gooser,

Ciao Capitano!!
Hai mail!!

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 15:39

Antibiotici…

Occhio anche ad AKAOGEN che è quella che ha più margini di salita visto che è rimasta un po’ nell’ombra!!

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 15:44

BioDelivery completa l’ arruolamento nella fase III per neuropatia diabetica…

TOP LINE resuls MARZO 2015 !!!

http://www.prnewswire.com/news-releases/biodelivery-sciences-announces-completion-of-randomization-in-phase-3-trial-of-clonidine-topical-gel-for-the-treatment-of-painful-diabetic-neuropathy-300005602.html

ddb
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 15:44

IDRA

Salve a tutti.
Consigli sul titolo?

bene71
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 15:45

Blrx, jpm sei entrata in azione , 1,7 ora :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 15:49

bene71@finanzaonline:
Blrx, jpm sei entrata in azione , 1,7 ora

Vendute 15 mila a 1,78
Vendute 12 mila a 1,77
Vendute 3 mila a 1,765

tosco63
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 15:51

ciao gooser mi puoi dire qualcosa su meip?grazie

gabusi
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 15:52

BLRX: uscito anch’io, mi pentirò. Per ora apprezzo il gain.

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 15:56

gabusi@finanza:
BLRX: uscito anch’io, mi pentirò. Per ora apprezzo il gain.

quando si guadagna non si sbaglia mai…
x quanto ne sappiamo potrebbe rimangiarsi tutto il rialzo…
Ne vendo altre 15 mila.

andre
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 15:56

Uscito su TTPH… grazie Gooser, purtroppo avevo bisogno di quel gain… mi pentirò ma ultimamente saliva troppo… se stornella la riprendo… so che vale parecchio, ma la Conference di ieri di Oxigene è stata annullata ???

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:02

Non so voi cosa ne pensate ma io x ora me ne sto alla finestra…

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:02

andre:
Uscito su TTPH… grazie Gooser, purtroppo avevo bisogno di quel gain… mi pentirò ma ultimamente saliva troppo… se stornella la riprendo… so che vale parecchio, ma la Conference di ieri di Oxigene è stata annullata ???

Quando si guadagna NON si sbaglia MAI :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:03

Bravi tutti!!

Mi piacete quando Guadagnate in compagnia!! :mrgreen: :mrgreen:

Anche TLOG va alla grande!!

bene71
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:04

Io dopo il pentimento su idra venduta troppo presto, faccio correre i guadagni :mrgreen:

ddb
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:06

LupoCaneSecco@finanza:
Bravi tutti!!

Mi piacete quando Guadagnate in compagnia!!

Anche TLOG va alla grande!!

LCS tienici informati sul titolo!

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:06

j.p.m.@finanzaonline,

Penso che sia una scelta saggissima J.P.M !! ➡ 💡

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:07

LupoCaneSecco@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

Penso che sia una scelta saggissima J.P.M !!

Se xò hai un titolino lo prendo :mrgreen:

ddb
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:08

bene71@finanzaonline:
Io dopo il pentimento su idra venduta troppo presto, faccio correre i guadagni

Scusa, non capisco! ❓

ddb
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:10

Gooser,
ci aggiorni su OXiGEN.
Sto uscendo da IDRA e cerco un’altra preda 8)
APPY, TTPH o OXGN? (o un po’ di tutte?) :mrgreen:

ddb
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:13

Fuori da IDRA
+20,30% in USD (+33,0% in EUR) in 6 mesi.
Credo che ci si può stare! 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:19

j.p.m.@finanzaonline: Se xò hai un titolino lo prendo

Allora ragazzuola!!

Io il titolino l’ ho sempre pronto ma se vuoi andare abbastanza sul tranquillo direi che BDSI da qui a Marzo ha dei bei margini di salita e potresti uscire anche prima dei dati in tranquillità…

I 18- 20 $ non sono un’ utopia per BDSI..

bene71
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:20

ddb@finanza: Scusa, non capisco!

Avevo venduto idra a 3,56 e due gg dopo era a 4,25 :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:20

ddb@finanza:
Gooser,
ci aggiorni su OXiGEN.
Sto uscendo da IDRA e cerco un’altra preda
APPY, TTPH o OXGN? (o un po’ di tutte?)

Fossi in te non avrei fretta…

ddb
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:22

ddb@finanza:
Gooser,
ci aggiorni su OXiGEN.
Sto uscendo da IDRA e cerco un’altra preda
APPY, TTPH o OXGN? (o un po’ di tutte?)

Oppure
incrementare IPCI o entrare in CUR (come omaggio a LCS) ?

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:22

bene71@finanzaonline: Avevo venduto idra a 3,56 e due gg dopo era a 4,25

Si vabbe…xò quando ci sarà lo scrollino non vorremo avere niente in mano :mrgreen:

frimba
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:27

grande BLRX!!!mediate alla grande!!JPM complimenti!!io vista la cifra in ballo mi accontenterei eccome!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:32

Il tiolino a cui faccio riferimento si chiama

AUSPEX Pharmaceuticals NASDAQ:ASPX

Azienda dalla pipeline notevolissima che ha cassa piena e che deve comunicare dati di fase III su Huntington’s disease entro Dicembre 2014!!

PT 35 – 40$ quotazione attuale 23$

NON é UN INVITO ALL?ACQIUSTO PER ORA ma vista l’ indicazione ed il mercato potenziale Alzheimer e chorea di hungtington…
ed il breve tempo che ci resta prima della comunicazione dei dati…
vi prometto che vi farò sapere al più presto quel che penso..

Se qualcuno conosce l’ azienda o lo studio o ha qualcosa da dire è il benvenuto…

http://www.auspexpharma.com/pipeline/

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:35

frimba@finanza:
grande BLRX!!!mediate alla grande!!JPM complimenti!!io vista la cifra in ballo mi accontenterei eccome!!!

chi si accontenta gode :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 16:41

LupoCaneSecco@finanza: Allora ragazzuola!!

Io il titolino l’ ho sempre pronto ma se vuoi andare abbastanza sul tranquillo direi che BDSI da qui a Marzo ha dei bei margini di salita e potresti uscire anche prima dei dati in tranquillità…

I 18- 20 $ non sono un’ utopia per BDSI..

GRAZIE.

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 17:03

Vendute altre 5 mila BIOLINERX.
Ne tengo 10 mila e se si rimangiano tutto AMEN.
INCREMENTO

papi67
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 17:15

bene71@finanzaonline: Avevo venduto idra a 3,56 e due gg dopo era a 4,25
pimpante anche oggi, ha fatto la finta in apertura e su……nasdaq permettendo.

orzobimbo
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 17:15

Anche Agenus alla grande , ora sono in rosso solo con ctrx e le “maledettissime”” Cris 👿

frimba
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 17:18

j.p.m.@finanzaonline:
Vendute altre 5 mila BIOLINERX.
Ne tengo 10 mila e se si rimangiano tutto AMEN.
INCREMENTO

faccela risalire JPM :mrgreen: :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 17:20

X Lupo…sono entrato qualche giorno fà in Lpath solo x aumento notevole dei volumi , avevi parlato del titolo un po’ di tempo fa ? Grazie….. 😉

papi67
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 17:21

ma perchè quando quoto escono le parole sbiadite…..mah…

gabusi
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 17:31

papi67@finanza:
ma perchè quando quoto escono le parole sbiadite…..mah…

Perchè scrivi prima del tag blockquote. Quando quoti, vai in fondo e accertati di aver passato il tag.
A me invece innervosisce di brutto il refresh… so che è necessario, ma in pratica riesco a postare solo quando sono a casa e posso scrivere su un txt e poi incollare… sarò prolisso io…

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 17:37

frimba@finanza: faccela risalire JPM

ne ho riprese 5 mila…ma non sono troppo convinta…
sento puzza di stornello fino a 1,46…
x il “grosso” Attendo….

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 17:38

orzobimbo@finanza:
Anche Agenus alla grande , ora sono in rosso solo con ctrx e le “maledettissime”” Cris

possibile partner x CUDC 907 8)

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 17:46

papi67@finanza:
ma perchè quando quoto escono le parole sbiadite…..mah…

xkè sarai della Val Seriana :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 17:48

orzobimbo@finanza:
X Lupo…sono entrato qualche giorno fà in Lpath solo x aumento notevole dei volumi , avevi parlato del titolo un po’ di tempo fa ? Grazie…..

Grazie davvero!!

Che memoria!! 🙂
E’ bello ogni tanto ricevere un po’ di riconoscimento !!! 😉

frimba
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 17:48

j.p.m.@finanzaonline: ne ho riprese 5 mila…ma non sono troppo convinta…
sento puzza di stornello fino a 1,46…
x il “grosso” Attendo….

dici che chiudiamo gap?

frimba
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 17:54

frimba@finanza: dici che chiudiamo gap?

sarebbe deprimente se succedesse.

orzobimbo
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 18:16

LupoCaneSecco@finanza,

Lupo…quali sono i punti di forza del titolo e che tp può raggiungere? 😉

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 18:18

frimba@finanza: dici che chiudiamo gap?

Yes.cque poco male…
Altro giro altra corsa…

orzobimbo
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 18:19

j.p.m.@finanzaonline,

Quindi ha un ottimo potenziale ancora? Anche tu sei sul titolo, giusto? 😉

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 18:39

orzobimbo@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

Quindi ha un ottimo potenziale ancora? Anche tu sei sul titolo, giusto?

SI

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 18:45

frimba@finanza:
grande BLRX!!!mediate alla grande!!JPM complimenti!!io vista la cifra in ballo mi accontenterei eccome!!!

Si è rimangiata 33 cent.

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 18:48

IPCI nel baratro?

gabusi
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 18:50

j.p.m.@finanzaonline: Si è rimangiata 33 cent.

Forse per via del fatto che i dati veri sono nel 2015, come fa notare Gooser, e quella tra venerdì e oggi è stata la classica speculazione da parte dei soliti informati.
Beh, per una volta fa piacere aver notato il movimento in tempo ed averlo cavalcato con successo 😀
Ciò non toglie che BLRX rimane nella mia watchlist personale alla dicitura “ottimo potenziale”

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 18:51

orzobimbo@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,

Quindi ha un ottimo potenziale ancora? Anche tu sei sul titolo, giusto?

Se alla close va verso 1,50 domani si ricompra più sotto…
bhè poco male…
La Società ha potenziale e ogni calo potrebbe essere solo una occasione di acquisto…
Voi cosa ne pensate?
Grazie

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 18:52

gabusi@finanza: Forse per via del fatto che i dati veri sono nel 2015, come fa notare Gooser, e quella tra venerdì e oggi è stata la classica speculazione da parte dei soliti informati.
Beh, per una volta fa piacere aver notato il movimento in tempo ed averlo cavalcato con successo
Ciò non toglie che BLRX rimane nella mia watchlist personale alla dicitura “ottimo potenziale”

Concordo.
Rientri a quanto?

ddb
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 19:28

j.p.m.@finanzaonline: ne ho riprese 5 mila…ma non sono troppo convinta…
sento puzza di stornello fino a 1,46…
x il “grosso” Attendo….

Io ho piazzato un ordine di acquisto a 1,50 🙂

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 19:32

ddb@finanza: Io ho piazzato un ordine di acquisto a 1,50

O

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 19:34

ddb@finanza: Io ho piazzato un ordine di acquisto a 1,50

Io il primo ingresso a 1,51
Non si fanno mai le cifre tonde :mrgreen:

frimba
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 19:52

j.p.m.@finanzaonline: Io il primo ingresso a 1,51
Non si fanno mai le cifre tonde

gia’sui numeri tondi c è un certo sovraffolamento :mrgreen: :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 20:08

frimba@finanza: gia’sui numeri tondi c è un certo sovraffolamento

Vediamo come chiuderà.
Cque è un buon titolo e viaggia ancora vicino ai minimi storici

ddb
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 20:15

garfield6791:
qualcono mi può aiutare con la q1 2015 di arry? grazie acnhe con un link oppure un commento

Se intendi gli eventi,
io ne ho segnato 3:
Phase I, apr.15 (Multiple Myeloma)
Phase II, apr.15 (Advanced Multiple Myeloma)
Phase II, giu.15 (LMNA-Related Dilated Cardiomyopathy)

ddb
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 20:32

@ LupoCaneSecco

oggi hai indicato due titoli: BDSI e ASPX. (un nuovo grazie 😀 ).
Ma entrambi hanno solo un evento nel 2015 (almeno a me risulta questo): se non va bene sono azz.
Pertanto qual’è la strategia?
Venderli quando si è in (un giusto) gain?
Venderli comunque a ridosso dell’evento?
Giocarsi l’evento?

gabusi
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 20:43

j.p.m.@finanzaonline: Concordo.
Rientri a quanto?

Bella domanda… volume monstre oggi, il triplo di ieri e VENTI VOLTE il medio ma quota 20 c meno che in pre… segno che molti sono usciti.
Una cosa è entrare, come abbiamo fatto venerdì, su volumi dieci volte il medio, tutti in salita, con rumors insistenti e con un evento al sabato… un’altra è entrare a mesi dalla prevista pubblicazione dei dati.
Inoltre temo un passo falso dell’indice, se capita i titoli senza news a breve sono i primi a risentirne: vero che è vicino ai minimi ma grazie agli ultimi giorni, non è più PROPRIO ai minimi…
Insomma, preferisco vedere come chiude e cosa fa domani prima di decidere.

manut2003
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 20:46

Salve ma la presentazione dei dati di oxigene per OXI4503 non era ieri o mi sbaglio, non ho trovato nulla a riguardo o sono negativi dato il tracollo del titolo.

morgann
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 20:53

ZAFGEN – out +31% Gabusi non ti piace come titolo ? Potrebbe esere un blocbuster -al 1° stornello rientro ancora pesante :mrgreen:

frimba
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 20:53

molto bene idra,se continua cosi nega la candle di venerdi,ottimo segno.

morgann
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 20:55

CUR – Gabusi Ho pronto il Bazooka, lei e ZFGN :mrgreen: :mrgreen:

gabusi
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 21:02

morgann@finanza:
ZAFGEN – out +31% Gabusi non ti piace come titolo ? Potrebbe esere un blocbuster -al 1° stornello rientro ancora pesante

Fammi capire, sei uscito e vuoi che entri io? :mrgreen:
Riguardo a CUR, da domani sono i giorni decisivi per la causa… IMHO anche se la logica e gli ultimi sviluppi puntano decisi ad un non luogo a procedere a favore di CUR, preferisco essere pessimista e mi aspetto che il giudice faccia proseguire la causa (non fosse altro che per togliere ogni scusa ai legali di STEM).
Ma un minimino di speranza mi permetto di averlo: morta la causa, creperebbe anche STEM e molta della pressione al ribasso degli short.

morgann
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 21:13

gabusi@finanza: Fammi capire, sei uscito e vuoi che entri io?
Riguardo a CUR, da domani sono i giorni decisivi per la causa… IMHO anche se la logica e gli ultimi sviluppi puntano decisi ad un non luogo a procedere a favore di CUR, preferisco essere pessimista e mi aspetto che il giudice faccia proseguire la causa (non fosse altro che per togliere ogni scusa ai legali di STEM).
Ma un minimino di speranza mi permetto di averlo: morta la causa, creperebbe anche STEM e molta della pressione al ribasso degli short.

Se cosi sara’ , dimezzo e la sposto in cantina ( cosi non la vedo) insieme all’altra ciofechina (CRIS) e la riguardiamo tra 1 mese – ZAFGEN non ti piace proprio allora, peccato andro’ da solo … :mrgreen:

gabusi
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 21:17

morgann@finanza: Se cosi sara’ , dimezzo e la sposto in cantina ( cosi non la vedo)insieme all’altra ciofechina (CRIS) e la riguardiamo tra 1 mese – ZAFGEN non ti piace proprio allora, peccato andro’ da solo …

Non ho detto che non mi piace, semplicemente non la conosco, ma da un’occhiatina veloce mi pare sia salita negli ultimi tempi e sbaglierò, ma non vedo catalyst a brevissimo… e poi sei appena uscito tu con +31%, avrai avuto i tuoi buoni motivi no? Quando rientri dimmelo che me la studio con cura…

morgann
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 21:27

gabusi@finanza: Non ho detto che non mi piace, semplicemente non la conosco, ma da un’occhiatina veloce mi pare sia salita negli ultimi tempi e sbaglierò, ma non vedo catalyst a brevissimo… e poi sei appena uscito tu con +31%, avrai avuto i tuoi buoni motivi no? Quando rientri dimmelo che me la studio con cura…

Va be’ – il catalyst c’e’ a fine anno sono attesi i dati per la sindrome di prader-willi , io sono uscito perche’ voglio approfittare dei loro giochini, 2 volte me l’hanno tirata giu , la prima del 15% la seconda del 10% , solo per quello :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 21:41

IDRA – out 2° grande gain – pronto al rientro :mrgreen:

papi67
Scritto il 8 Dicembre 2014 at 22:04

morgann@finanza:
IDRA – out 2° grande gain – pronto al rientro

io no, per 4 centesimi 👿 , spero domani.

andre
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 07:52

Buongiorno ragazzi….

Ho blue in portafoglio, mi consigliate di tenerla ancora? In quanto nell’after si è mossa bene grazie a buone notizie date ad ash, può avere margini anche oltre i 70 ?

andre
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 07:53

Ps prezzo di carico 42,24

papi67
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 08:22

papi67@finanza: io no, per 4 centesimi , spero domani.

correggo, io no, per 4 centesimi 😈 😈 😈 😈 😈 😈

su questa notizia + 7 in after
http://www.marketwatch.com/story/idera-pharmaceuticals-presents-data-supporting-imo-8400-as-novel-therapy-for-genetically-defined-forms-of-b-cell-lymphoma-at-annual-ash-meeting-2014-12-08

j.p.m.
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 10:35

gabusi@finanza: Bella domanda… volume monstre oggi, il triplo di ieri e VENTI VOLTE il medio ma quota 20 c meno che in pre… segno che molti sono usciti.
Una cosa è entrare, come abbiamo fatto venerdì, su volumi dieci volte il medio, tutti in salita, con rumors insistenti e con un evento al sabato… un’altra è entrare a mesi dalla prevista pubblicazione dei dati.
Inoltre temo un passo falso dell’indice, se capita i titoli senza news a breve sono i primi a risentirne:vero che è vicino ai minimi ma grazie agli ultimi giorni, non è più PROPRIO ai minimi…
Insomma, preferisco vedere come chiude e cosa fa domani prima di decidere.

Ha chiuso sui minimi intra.
Mi sa tanto che si ritorna a fare un giretto intorno a 1,30.
Cosa ne pensi?

gabusi
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 11:37

j.p.m.@finanzaonline: Ha chiuso sui minimi intra.
Mi sa tanto che si ritorna a fare un giretto intorno a 1,30.
Cosa ne pensi?

Quando ho visto l grafico di ieri sono andato a controllare lo stato degli short, temendo che fosse anche questa manipolata di brutto come qualche mi altra conoscenza, ma non sembra essere così.
Se non c’è grosso interesse short, un movimento come ieri mi sembra duro da far passare solo come “sell on news”… non vorrei che ci fosse qualcuno con grosse posizioni che se ne libera pian piano nelle occasioni migliori. Il che vuol dire che magari non c’è molta pressione al ribasso, però c’è un “tappo” invisibile… credo anch’io che scenda ancora un po’, a meno che dopodomani alla conference per gli investitori non tirino fuori un altro coniglio dal cilindro.
Senza coniglio, i prossimi dati sono lontani e la quotazione non ha spinta.

j.p.m.
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 12:05

gabusi@finanza: Quando ho visto l grafico di ieri sono andato a controllare lo stato degli short, temendo che fosse anche questa manipolata di brutto come qualche mi altra conoscenza, ma non sembra essere così.
Se non c’è grosso interesse short, un movimento come ieri mi sembra duro da far passare solo come “sell on news”… non vorrei che ci fosse qualcuno con grosse posizioni che se ne libera pian piano nelle occasioni migliori. Il che vuol dire che magari non c’è molta pressione al ribasso, però c’è un “tappo” invisibile… credo anch’io che scenda ancora un po’, a meno che dopodomani alla conference per gli investitori non tirino fuori un altro coniglio dal cilindro.
Senza coniglio, i prossimi dati sono lontani e la quotazione non ha spinta.

Grazie 8)

tosco63
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 15:03

uscito da blue 👿 per rimanere su gwph 😕

j.p.m.
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 15:15

andre:
https://mobile.twitter.com/JNapodano/status/542038225947484162

e quindi?
Chi è quel pir.la li?

manut2003
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 15:21

Ma nessuna news su Oxigene ?

j.p.m.
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 15:23

Oggi si passa all’incasso?

j.p.m.
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 15:24

Metterò un cippetto in XENCOR.
C.K. DOCET

gabusi
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 15:49

j.p.m.@finanzaonline: e quindi?
Chi è quel pir.la li?

Analista di Zacks, segue qualche decina di bio diverse. Se dice che quello di CUR che cita è il catalyst per lui più importante di inizio 2015, qualcosina vorrà dire…

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 16:00

giornata di acquisti – idra – rientro con la meta’ – Zafgen idem – Gild -Celg- Mrk incrementate – ARWR primo cippetto

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 16:03

orzobimbo@finanza:
X Lupo…sono entrato qualche giorno fà in Lpath solo x aumento notevole dei volumi , avevi parlato del titolo un po’ di tempo fa ? Grazie…..

orzobimbo@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,

Lupo…quali sono i punti di forza del titolo e che tp può raggiungere?

Ti riferisci a LPATH tecnologies vero!?

Io l’ho presa appena dopo l’emissione che ha fatto il 30 Settembre quando incredibilmente è crollata sotto i 3$…
Aveva appena emesso 12 Milioni a 3,47$ !!!
Poi ho incrementato varie volte sotto ai 3$ perchè secondo me è un titolo molto sottovalutato e con un grande potenziale!!
La news che l’ ha fatto salire un po’ in questi giorni è questa…

http://www.prnewswire.com/news-releases/lpath-completes-enrollment-in-its-phase-2-clinical-trial-of-isonep-for-wet-age-related-macular-degeneration-300003658.html

Ora lo studio al quale la news fa riferimento è molto importante e ha una collaborazione con i diritti mondiali assicurati niente meno che a PFIZER

Se come mi sembra di aver capito sei dentro a 2.80$ circa tienile lì che non sbagli…
ripeto che ha appena emesso…. no rischio…
analisti danno PT altissimi ben sopra ai 10$ addirittura 15$ 17$ per qualcuno..

Vedi tu

papi67
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 16:10

morgann@finanza:
giornata di acquisti – idra – rientro con la meta’ – Zafgen idem – Gild -Celg- Mrk incrementate –ARWR primo cippetto

a quanto pensi che arrivi IDRA?

LupoCaneSecco
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 16:22

AKAOGEN come previsto sale….era abbastanza ovvio!!

tosco63
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 16:30

cosa mi puoi dire di akao? grazie

j.p.m.
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 16:32

gabusi@finanza: Analista di Zacks, segue qualche decina di bio diverse. Se dice che quello di CUR che cita è il catalyst per lui più importante di inizio 2015, qualcosina vorrà dire…

ok grazie mille

j.p.m.
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 16:33

morgann@finanza:
giornata di acquisti – idra – rientro con la meta’ – Zafgen idem – Gild -Celg- Mrk incrementate –ARWR primo cippetto

Frettoloso :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 16:35

papi67@finanza: a quanto pensi che arrivi IDRA?

Non saprei ma con i nuovi dirigenti sembra abbia messo piede nelle malattie rare , con gli inibitori di check funziona bene , i BB sono i bb quindi per me e’ un bel long -qui pure ci scorrazzano i mailini che fanno su e giu e ne voglio approfittare :mrgreen:

tosco63
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 16:37

chi ne ha voglia di darmi un parere su meip?o ocrx?grazie

j.p.m.
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 16:44

Attenti a CANF…
Ci vorrebbe un bell’articolino di GOOSER.
Qui si parla di DISFUNZIONI SESSUALI :mrgreen: 8)

papi67
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 16:47

j.p.m.@finanzaonline:
Attenti a CANF…
Ci vorrebbe un bell’articolino di GOOSER.
Qui si parla di DISFUNZIONI SESSUALI

ci sono ma mi fa patire.

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 16:48

j.p.m.@finanzaonline: Frettoloso

Forse hai ragione, credo possa essere un mio difetto – manco di pazienza -ma ieri sono uscito con il piu grosso , giusto un rientro con la meta’ – non frettoloso su ARWR :mrgreen:

frimba
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 16:50

j.p.m.@finanzaonline:
Attenti a CANF…
Ci vorrebbe un bell’articolino di GOOSER.
Qui si parla di DISFUNZIONI SESSUALI

mercato enorme :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 16:53

papi67@finanza: ci sono ma mi fa patire.

Ti fa patire xkè ti serve il suo farmaco? :mrgreen:

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 16:57

ACRX – Mitica- Cippetto

j.p.m.
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 17:02

morgann@finanza:
ACRX – Mitica- Cippetto

eventi a breve?

j.p.m.
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 17:06

LupoCaneSecco@finanza:
Ti riferisci a LPATH tecnologies vero!?

Io l’ho presa appena dopo l’emissione che ha fatto il 30 Settembre quando incredibilmente è crollata sotto i 3$…
Aveva appena emesso 12 Milioni a 3,47$ !!!
Poi ho incrementato varie volte sotto ai 3$ perchè secondo me è un titolo molto sottovalutato e con un grande potenziale!!
La news che l’ ha fatto salire un po’ in questi giorni è questa…

http://www.prnewswire.com/news-releases/lpath-completes-enrollment-in-its-phase-2-clinical-trial-of-isonep-for-wet-age-related-macular-degeneration-300003658.html

Ora lo studio al quale la news fa riferimento è molto importante e ha una collaborazione con i diritti mondiali assicurati niente meno che a PFIZER

Se come mi sembra di aver capito sei dentro a 2.80$ circa tienile lì che non sbagli…
ripeto che ha appena emesso…. no rischio…
analisti danno PT altissimi ben sopra ai 10$ addirittura 15$ 17$ per qualcuno..

Vedi tu

interessante…..
A monitor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 17:15

j.p.m.@finanzaonline: eventi a breve?

Fine anno (credo dopo controllo ) ripresentano Zalviso ( approvato da CME) – promesso aumento di bonus a tutti dip. del 70 % – nel ptf in posizione pesante da PERCEPTIVE …

j.p.m.
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 17:20

morgann@finanza: Fine anno (credo dopo controllo ) ripresentano Zalviso ( approvato da CME) – promesso aumento di bonus a tutti dip. del 70 % – nel ptf in posizione pesante da PERCEPTIVE …

OK GRAZIE PIRATA

papi67
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 18:01

j.p.m.@finanzaonline: Ti fa patire xkè ti serve il suo farmaco?

:mrgreen: , per ora no. Però se col loro farmaco riuscissero ad impennare il grafico, sarebbe già un successo.
http://finance.yahoo.com/news/fite-initiate-development-program-next-120000160.html

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 18:03

ACRX – Qui andrebbe monitorata la posizione degli short, perche’ nonostante tutto il mondo era convinto che la FDA avrebbe approvato Zalviso l, loro mantennero un 30% di posizioni short e guadagnarono montagne di denaro – Questa e’ la prova provata che gli short se non tolgono le posizioni prima dell’approvazione significa che sanno gia’ tutto – altro che vita grama come dice il loro paladino AF

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 18:06

ACRX – e sapere che un farmaco verra’ respinto e molto molto piu’ lucrativo se i piu’ pensano che venga approvato ,che puntare sul fatto che sia approvato per via del sell of news evidentemente

papi67
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 18:13

morgann@finanza: Non saprei ma con i nuovi dirigenti sembra abbia messo piede nelle malattie rare , con gli inibitori di check funziona bene , i BB sono i bb quindi per me e’ un bel long -qui pure ci scorrazzano i mailini che fanno su e giue ne voglio approfittare

è salita molto, oggi non riesce a reagire.

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 18:14

Strafalcioni grammaticali – Chiedo scusa, ma sto refresh mi agita sempre, gia con lo scritto litigavo spesso, meglio i numeri, se poi devi avere fretta, adios grammatica – Matteo puoi ripetermi la procedura per salvare il testo prima del refresh – grz

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 18:17

papi67@finanza: è salita molto, oggi non riesce a reagire.

ancora presto, messo ordine a 4.10 poi puo ripartire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 18:22

morgann@finanza: ancora presto, messo ordine a 4.10 poi puo ripartire

corretto 4.13

Matteo
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 18:31

morgann@finanza:
Strafalcioni grammaticali –Chiedo scusa, ma sto refresh mi agita sempre, gia con lo scritto litigavo spesso, meglio i numeri, se poi devi avere fretta, adios grammatica – Matteo puoi ripetermi la procedura per salvare il testo prima del refresh – grz

Ogni tanto mentre scrivi fai ctrl-A e poi ctrl-C se becchi il refresh inizi con un bel ctrl-V e continui a scrivere :mrgreen:
Matteo

gabusi
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 18:42

morgann@finanza:
ACRX –Qui andrebbe monitorata la posizione degli short, perche’ nonostante tutto il mondo era convinto che la FDA avrebbe approvato Zalviso l, loro mantennero un 30% di posizioni short e guadagnarono montagne di denaro – Questa e’ la prova provata che gli short se non tolgono le posizioni prima dell’approvazione significa che sanno gia’ tutto – altro che vita grama come dice il loro paladino AF

Gli short su ACRX al momento ammontano ad un fantasmagorico 39,46% sul flottante… stando a quanto hai appena scritto non andrebbe toccata manco con un bastone lungo 3 metri, eppure hai cippato…
Ogni tanto faccio fatica a seguirti :mrgreen:

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 19:00

Matteo: Ogni tanto mentre scrivi fai ctrl-A e poi ctrl-C se becchi il refresh inizi con un bel ctrl-V e continuia scrivere
Matteo

Grz Matteo

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 19:05

gabusi@finanza: Gli short su ACRX al momento ammontano ad un fantasmagorico 39,46% sul flottante… stando a quanto hai appena scritto non andrebbe toccata manco con un bastone lungo 3 metri, eppure hai cippato…
Ogni tanto faccio fatica a seguirti

Eccolo, grazie Gabusi, anzi ti confesso che e’ben piu’ di un cippetto, il motivo : approvazione in europa e PERCEPTIVE che ha fatto 2 o 3 incrementi pesanti, pero’ per favore aiutami a tenerla monitorata, vedo se ridurre nel caso acceleri e poi rimango dentro con una parte :mrgreen:

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 19:06

idra – niente azz 4.14 4.15

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 19:08

morgann@finanza: Eccolo, grazie Gabusi, anzi ti confesso che e’benpiu’ di un cippetto, il motivo : approvazione in europa e PERCEPTIVE che ha fatto 2 o 3 incrementi pesanti, pero’ per favore aiutami a tenerla monitorata, vedo se ridurre nel caso acceleri e poi rimango dentro con una parte

PERCEPTIVE con FOLD ha gia’ randellato” i pantaloncini ” una volta, vediamo se ci riesce pure ora

orzobimbo
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 19:11

LupoCaneSecco@finanza,

Grazie Lupo…..si mi riferivo a Lpath , in effetti il tp medio degli analisti è 14 Euro 😉

gabusi
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 19:12

morgann@finanza: Eccolo, grazie Gabusi, anzi ti confesso che e’benpiu’ di un cippetto, il motivo : approvazione in europa e PERCEPTIVE che ha fatto 2 o 3 incrementi pesanti, pero’ per favore aiutami a tenerla monitorata, vedo se ridurre nel caso acceleri e poi rimango dentro con una parte

Sono tentato ma non l’ho presa, ho già la mia dose di short sugli ammennicoli con CUR. Questa è shortata il triplo… mi fa un po’ paura.
Ma la tengo monitorata…

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 19:14

gabusi@finanza: Sono tentato ma non l’ho presa, ho già la mia dose di short sugli ammennicoli con CUR. Questa è shortata il triplo… mi fa un po’ paura.
Ma la tengo monitorata…

Grz -Ti sono debitore

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 19:23

PTCT – Ho in portafoglio questo titolo,(unico titolo delle big che non ho incr. oggi azz) per CS e Perceptive ma potrebbe essere un concorrente pericoloso per la NOSTRA ?

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 19:36

CRIS – Con tutti questi concorrenti che fanno faville, mi sa che non rimane altro che passare al Santuario di Madonna della neve e accender un cero ( giuro ) , poi se non guarisce gli faremo il funerale e che riposi in pace – 8)

gabusi
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 19:47

CUR: balzello della quotazione in corrispondenza con la pausa nella seduta di oggi in tribunale… lo prendiamo come un indizio di come sta andando? O giusto un caso?

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 19:51

idra – arrivate – mmmh …questi maialini sono belli grossi mi sa , pero’ vediamo come va a finire –

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 19:58

gabusi@finanza:
CUR: balzello della quotazione in corrispondenza con la pausa nella seduta di oggi in tribunale… lo prendiamo come un indizio di come sta andando? O giusto un caso?

HO DECISO – Al suono della campanella , vada come vada si raddoppia ( letto gli articoli di napodano che avevo archiviato , unico neo e’ che erano con quelli di SMITH che ho bannato )

papi67
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 20:22

morgann@finanza:
idra – arrivate – mmmh …questi maialini sono belli grossi mi sa , pero’ vediamo come va a finire –

giochicchiano un po’ e poi ogni ora giù di 10 centesimi.

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 20:25

papi67@finanza: giochicchiano un po’ e poi ogni ora giù di 10 centesimi.

Tra un poco comiciano a correre … attacco o fuga?

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 20:28

ARWR – Ho il ditino sull’incremento, ma ieri l’hanno tirata giu del 10, aspetto domani

papi67
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 20:32

morgann@finanza: Tra un poco comiciano a correre … attacco o fuga?

ocio che qualcosa si muove.

gabusi
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 20:45

Va beh, giusto per gradire, cippettino rappresentativo su LPTN a 2,99.
Simbolicamente sotto i 3.

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 20:57

gabusi@finanza:
Va beh, giusto per gradire, cippettino rappresentativo su LPTN a 2,99.
Simbolicamente sotto i 3.

Che roba l’e’ quella li’ :mrgreen:

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 20:59

morgann@finanza: Che roba l’e’ quella li’

Su sii piu esaustivo, saro’ prudente, sempre CUM GRANO SALIS :mrgreen: :mrgreen:

andre
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 21:23

rientrato su TTPH a 31 😳 😳

gabusi
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 21:53

morgann@finanza: Su sii piu esaustivo, saro’ prudente, sempre CUM GRANO SALIS

E’ LPATH Technologies che ha citato Lupo oggi. Cippetto rappresentativo perchè mi piace.

gabusi
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 21:57

E CUR rompe la resistenza dei 2,85 con volumi. Vediamo come chiude, ancora nessuna news dal trial ma l’indizio comincia ad essere significativo.

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 22:01

gabusi@finanza: E’ LPATH Technologies che ha citato Lupo oggi. Cippetto rappresentativo perchè mi piace.

si si capito subito dopo , ocio che arrivo – no like – CUR mi sa che hai ragione – a te il compito di suonare la campanella :mrgreen:

gabusi
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 22:06

morgann@finanza: si si capito subito dopo , ocio che arrivo – no like – CUR mi sa che hai ragione – a te il compito di suonare la campanella

Non ti piace Lpath o ho capito male? Così a naso o per un motivo particolare?
Riguardo a CUR, posso dire DRIIIINNN :mrgreen:
Vediamo domani ma la chiusura verticale è tutto un dire.

morgann
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 22:09

gabusi@finanza: Non ti piace Lpath o ho capito male? Così a naso o per un motivo particolare?
Riguardo a CUR, posso dire DRIIIINNN
Vediamo domani ma la chiusura verticale è tutto un dire.

SI SI va benissimo , NON POSTARE ALTRO SOLO DRIIIINNNN e noi capiamo :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 22:11

per ricordare i titoli andati

BLUE oggi + 73 %

andre
Scritto il 9 Dicembre 2014 at 22:46

Volumi in aumento per CUR… ovviamente una mezza rondine nn fa primavera, anche perché è appena cominciato l’inverno :D. Sono rientrato su ttph a 31 nn c’è l’ho fatta a stare senza di lei per altre 24 ore . Domani conto di far anagrafe aspx su sella e di entrarci

morgann
Scritto il 10 Dicembre 2014 at 00:27

AGIO – Ebbene si lo confesso – rientrato vergognandomi come un rospo a 106.67 , se penso che questo avrebbe dovuto essere” il mio titolo ” quello su cui entrare in progressione -l’avevo venduta a 82 e spiccioli perche’ non credevo piu’ alle small in oncologia – Prese solo un cinquantino… progressione Adios ..pero’ stiamo a vedere …

morgann
Scritto il 10 Dicembre 2014 at 00:35

CUR – Sara’ ” il mio titolo,” al DRIINNN di Gabusi si raddoppia e poi con un + 20 in saccoccia idem poi… si chiude qualche ciofechina e avanti eeehhhh :mrgreen: :mrgreen

gabusi
Scritto il 10 Dicembre 2014 at 07:46

Guarda che il DRIIINNN lo suono solo ad esito positivo della causa, per la partenza della quotazione come dio comanda serve che tirino fuori dati o qualche news e il conseguente short squeeze… le due cose non sono collegate, anche se un eventuale esito positivo della causa sarebbe un ottimo kick start

j.p.m.
Scritto il 10 Dicembre 2014 at 12:33

gabusi@finanza:
Guarda che il DRIIINNN lo suono solo ad esito positivo della causa, per la partenza della quotazione come dio comanda serve che tirino fuori dati o qualche news e il conseguente short squeeze… le due cose non sono collegate, anche se un eventuale esito positivo della causa sarebbe un ottimo kick start

mha…io me ne sto fuori…

j.p.m.
Scritto il 10 Dicembre 2014 at 13:07

andre:
Volumi in aumento per CUR… ovviamente una mezza rondine nn fa primavera, anche perché èappena cominciato l’inverno :D. Sono rientrato su ttph a 31 nn c’è l’ho fatta a stare senza di lei per altre 24 ore . Domani conto di far anagrafe aspx su sella e di entrarci

TTPH a 31?…
mhà..mi sembra una quotazione esagerata…

gabusi
Scritto il 10 Dicembre 2014 at 13:40

JPM: oggi siamo disfattisti su tutto? Giornata no? 🙂
Entra anche tu nel Culto di CUR!!! E’ una religione, devi avere fede!!! :mrgreen:
Ah, scherzi a parte, i segnali cominciano ad esserci ma non sono qui per convincere nessuno, io posto solo aggiornamenti per chi è interessato.

marchesedicarabas
Scritto il 10 Dicembre 2014 at 13:44

Buongiorno a tutti
OXGN che succede in pre????

j.p.m.
Scritto il 10 Dicembre 2014 at 14:25

gabusi@finanza:
JPM: oggi siamo disfattisti su tutto? Giornata no?
Entra anche tu nel Culto di CUR!!! E’ una religione, devi avere fede!!!
Ah, scherzi a parte, i segnali cominciano ad esserci ma non sono qui per convincere nessuno, io posto solo aggiornamenti per chi è interessato.

no…è solo che TTPH mi sembra che sia salita un pochino troppo…
CUR….non mi convince….

beppino1
Scritto il 10 Dicembre 2014 at 14:55

marchesedicarabas:
Buongiorno a tutti
OXGN che succede in pre????

Niente purtroppo non succede mai niente ad oxgn ultimamente
gooser noi ormai provati sostenitori di oxgn attendiamo qualche tua parola di conforto

j.p.m.
Scritto il 10 Dicembre 2014 at 15:04

beppino1: Niente purtroppo non succede mai niente ad oxgn ultimamente
gooser noi ormai provati sostenitori di oxgn attendiamo qualche tua parola di conforto

e già nei cuori aleggia lo spettro OTC…

ddb
Scritto il 10 Dicembre 2014 at 17:11

gabusi@finanza: Gli short su ACRX al momento ammontano ad un fantasmagorico 39,46% sul flottante… stando a quanto hai appena scritto non andrebbe toccata manco con un bastone lungo 3 metri, eppure hai cippato…
Ogni tanto faccio fatica a seguirti

Scusa,
ma come fai a vedere gli short su un titolo?
quale piattaforma usi?
ddb

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/