in caricamento ...
Investire in titoli biotech: Due aziende ad una svolta Threshold Pharmaceuticals (THLD) e Agenus (AGEN)
Sempre molto attive le segnalazioni sul nostro blog per coloro che cavalcano le biotech più calde del momento. Varie aziende sono da mesi tradate con successo da coloro che hanno tempo per seguire il mercato. Come sapete non è una strategia che mi piace ma che comunque condivido, ovviamente necessita di tanto tempo da passare davanti al computer e il rispetto di certe regole dell’analisi tecnica.
I titoli che fanno volumi sono piuttosto predisposti per questo, ma dando invece un occhiata ad altro, nel mondo oncologico possiamo trovare diversi titoli che possono tornare interessanti nel 2014.
Il primo della lista che ha segnalato ieri Lupo è sicuramente Threshold Pharmaceuticals Inc. (THLD), che nonostante la difficile situazione degli indici sembra muoversi.
Sicuramente Giorgio se avrà tempo, guardando il grafico, si renderà conto che è da tenere molto in considerazione. Vediamo invece cosa bolle in pentola.
Il candidato TH-302 è quello più in fase avanzata. Ne abbiamo già parlato in passato in particolare nell’indicazione cancro al pancreas e nel sarcoma. Proprio in quest’ultimo dopo 235 eventi l’analisi ad interim ci darà una visione di come sta andando il farmaco. I dati potrebbero arrivare a metà 2014.
Come ricorderete lo studio dopo l’espansione è arrivato ad arruolare 620 pazienti. Lo studio è stato concepito per essere stoppato se ci sarà un miglioramento dell’overall survival del 45% e l’analisi ad interim potrebbe anche dirci questo.
Ovviamente questo 45% sarebbe clamoroso, è più probabile che lo studio vada avanti con dati finali nel 3Q2015. Trattandosi di un’indicazione piuttosto difficile anche con un 20% circa di OS il farmaco potrebbe essere approvato. Come qualcuno ricorderà rispetto ad altri studi clinici che abbiamo visto questo sembra studiato per centrare l’endpoint. Dai dati storici del farmaco presi dallo studio di fase IIb che dimostro 21,5 mesi di OS è possibile centrare l’endpoint anche in fase III e potrebbero bastare 14,5 mesi di OS rispetto al placebo. Dobbiamo sempre scontrarci con la risposta del placebo ma se teniamo conto che lo studio di fase III è praticamente uguale a quello di fase IIb qualche elemento per poter sperare lo abbiamo.
Nell’altro studio invece siamo più indietro, il reclutamento va avanti e dovrebbe essere completo a fine 2014. Il mercato potenziale è sicuramente più interessante. In fase IIb l’OS è stata 2,8 mesi contro 1,8 di Abrazane.
L’azienda inoltre ci fa sapere che partirà una fase I del TH-302+Gemcitabine Vs Abraxane sempre nel cancro al pancreas. Quindi 48 pazienti in un singolo braccio fatto apposta per esaltare l’attività antitumorale del candidato farmaco.
TH-302 non è solo quello che abbiamo letto sopra ma lo troviamo anche nel melanoma e nell’ advanced leukemia, in studi di fase I e II, con forse qualche aggiornamento già ad ASCO.
Per concludere ai valori attuali, con il cash e il partner che si ritrova il titolo potrebbe essere uno di quelli su cui puntare nel 2014-2015.
Mentre su THLD possiamo anticipare il movimento che potrebbe presto partire non possiamo dire lo stesso su Agenus Inc. (AGEN). Vecchia conoscenza di noi appassionati biotech che dopo anni di sofferenze torna nuovamente alla ribalta. I rumors di acquisizione forse li avete letti anche voi, ma il loro QS-21 è davvero un vaccino promettente?.
21 Studi clinici sono in corso di cui 4 fasi III. Alcuni partner sono già presenti. Affrontare e capire se il vaccino ha possibilità di successo non è cosa da poco, limitiamoci a dire che nel Melanoma la fase III ha già dato i suoi verdetti anche se i pazienti continuano lo studio per valutare il raggiungimento del co-primary endpoint, ma nell’indicazione NSCLC i dati potrebbero arrivare nell’ 1H-2014. Quindi 2289 pazienti in tre bracci con primary endpoint sempre PFS.
Se uniamo quando letto sopra alla notizia di metà Febbraio che leggete qui sotto il movimento della quotazione era prevedibile e abbiamo sbagliato a sottovalutare questo:
Agenus Inc. (AGEN), a biopharmaceutical company developing novel immunotherapeutics, including a portfolio of checkpoint modulators (CPMs), anti-cancer vaccines and adjuvants, today completed the previously announced acquisition of 4-Antibody AG, a private European-based biopharmaceutical company.
The acquisition includes the Retrocyte Display® technology platform which enables rapid discovery and optimization of fully human antibodies against a wide array of molecular targets. For the past three years, 4-Antibody has been applying Retrocyte Display to create therapeutic antibodies to six key checkpoint targets that regulate immune response to cancers and other diseases. The company has multiple preclinical immune CPM programs in development.
In this transaction, Agenus acquired all outstanding stock of 4-Antibody for approximately 3.3 million shares of Agenus common stock, plus additional contingent payments, payable in cash or Agenus common stock, that may exceed $40 million based on the combined company achieving certain milestones. Agenus intends to continue 4-Antibody’s operations in Basel, Switzerland and Jena, Germany, and to retain the 4-Antibody management team as part of the combined company. In addition, Shahzad Malik, M.D., General Partner at Advent Venture Partners, 4-Antibody’s largest investor, has been appointed to Agenus’ Board of Directors upon the closing.
“Through this acquisition, Agenus gained six programs targeting key checkpoints that we plan to pursue vigorously,” said Garo Armen, Ph.D., CEO and chairman of Agenus. “These assets, together with the substantial capital raised in our recent public offering, position us well to develop a portfolio of innovative immunotherapies for cancer. In addition, Agenus now has a flexible platform for rapid discovery and optimization of fully-human antibodies against a wide array of molecular targets, which we plan to leverage on our own, with pharma partnerships, and through our collaborations with Ludwig Cancer Research and Memorial Sloan Kettering Cancer Center.”
L’acquisizione di questa azienda va nella direzione di rafforzare la pipeline dell’azienda perché la 4 Antibody, sfruttando la propria piattaforma ha creato anticorpi terapeutici con 6 target che regolano la risposta immunitaria dei tumori e di altre malattie.
GITR, OX40, CTLA-4, PD-1, TIM-3 e LAG-3 sono sigle che dovrebbero far saltare dalla sedia gli investitori più attenti e che permetteranno all’azienda di pianificare una serie di studi clinici per il futuro. Concludo questo veloce articolo dicendo che all’attuale capitalizzazione l’azienda potrebbe essere spazzata via dal listino con una piccola spesa da parte di qualche grossa biotech. E’ vero se ne parla da anni, ma forse qualcuno sta aspettando qualche dato in più per poi portarsela a casa. Il titolo dopo l’annuncio di questa acquisizione è letteralmente esploso chi è stato veloce ad entrare si trova un’azienda diversa dalla precedente AGEN e con un futuro in salita.
Certo è prematuro ma con la velocità a cui è abituato a viaggiare il mondo biotech nel giro di poco tempo potremmo trovare la quotazione a valori decisamente più alti di quelli attuali. In fondo spesso i titoli biotech salgono per questo su tante speranze e su calcoli teorici….
A voi.
bene71@finanzaonline:
ancora primo, ragazzi svegliatevi
azz speravo di essere io!! ..THLD graficamente mi piace un casino..pero non ho liquidi.. ..ieri mi sono abbuffato
gooser:
Prese BLRX 2,52$
Gia volevo entrare come scritto prima..ora che sei dentro anche tu non posso tirarmi indietro!!
frimba@finanza: Gia volevo entrare come scritto prima..ora che sei dentro anche tu non posso tirarmi indietro!!
Entrato con voi ragazzi!! grazie per la segnalazione!
gooser:
Prese BLRX 2,52$
GOOSER giusto per capire ora come ora è da faccina rossa BLRX vero??o vai gia di gialla sulla fiducia??
Vendute DRTX a 14.2 mi porto a casa un 30%
Comprate BLRX a 2 e 51
Matteo
Ocio ad ARRAY, è sulla discendente, se rompe 5,20 probabile che parta a razzo…
BLRX: E’ da faccina gialla solo perchè ho spostato il capitale di MNKD e perchè un emissione azioni da una certa sicurezza almeno economica.
Sarebbe stato più prudente una faccina rossa. Ricordiamoci che potrebbero arrivare i dati ad interim del BL-8040 come mi ricordava Davide, di conseguenza questa attesa potrebbe anche far rimbalzare il titolo. A quel punto decideremo il da farsi.
Sono lunico co….ne bloccato da Unicredit, non riesco neanche a mandargli una mail per mandarli dove meritano 👿 👿 👿 👿 👿 👿
blrx – Chi non .. in compagnia o e’ un ladro o e’ una spia – Triplicato il cippino che ora e’ un cappone – 3.535
ambros2@finanza:
Sono lunico co….ne bloccato da Unicredit, non riesco neanche a mandargli una mail per mandarli dove meritano
IO sto operando senza problemi con UNI
mattspeen@finanza:
Ocio ad ARRAY, è sulla discendente, se rompe 5,20 probabile che parta a razzo…
speriamo di no , ho appena venduto a 5,14 per entrare in blrx a 2,52
ieri cereal k che è un fissatone di arry ha dimezzato la posizione, la cosa mi ha preoccupato 😯
strano, c’è scritto pure nella home page che il sistema non funziona?
davtamb@finanza: IO sto operando senza problemi con UNI
errata corrige. bloccato anch’io
Ciao a tutti, il motivo xche’ blrx sta perdendo cosi’ tanto? porebbe tornare a 2 o a 1,7 ?
…e che non si dica che mi sono tirato indietro: prese THLD ed incrementato BLRX!
FORZA SOFFIAMO TUTTI INSIEME!!!
spenki@finanzaonline:
Ciao!,mi presento,sono l’altro c…..ne che ha unicredit…
più paghiamo, più ci danno un servizio schifoso, è proprio ora di chiudere il conto. Pensare che il governo li ha appena ricoperti d’oro col famoso decreto su Banca d’Italia 😈 😈 😈
Settimana prossima passo a Fineco
Scusa Goos, dopo questi post ho compromesso le chance del blog di venire sponsorizzato da Unicredit 😯
bisanzio@finanza:
…e che non si dica che mi sono tirato indietro: prese THLD ed incrementato BLRX!
FORZA SOFFIAMO TUTTI INSIEME!!!
Mi sa che SOFFRIAMO tutti insieme almeno per un po …
ambros2@finanza:
Scusa Goos, dopo questi post ho compromesso le chance del blog di venire sponsorizzato da Unicredit
Tranquillo AMBROS2 !!! 🙂
Fineco è di UNICREDIT !!
cris74@finanza:
Ciao a tutti, il motivo xche’ blrx sta perdendo cosi’ tanto? porebbe tornare a 2 o a 1,7 ?
il motivo è che oggi è stata fatta un’emissione azioni a 2,50$
LupoCaneSecco@finanza: Tranquillo AMBROS2 !!!
Fineco è di UNICREDIT !!
cavolo non lo sapevo, però mangiano un po’ di meno e a quel che sento ha meno disservizi, sarà la 20ma volta che rimango bloccato tra festività che apparentemente riguardano solo loro, festività del giorno della valuta ed amenità varie.
Grazie Goose, chiedevo perche’ un amico che fa analisi titoli la vede a rischio discesa..dicendomi che puo’ arrivare anche sotto i 2. magari si e’ sbagliato. se e’ cosi interessante come dite ne prendo un po’ anche io. grazie Gooser
CYTR
NKTR
ARGS
BDSI
OMER
THLD
CUR
Direi non male la “Galassia Lupesca”!
Io visto che siamo in giornata finirei il giro delle mie segnalazioni con
TETRALOGIC Inc. NASDAQ:TLOG
Settore oncologico …potenziale IMMENSO davvero!!!
e poi non dite che non sono fedele alla tribù, prese blrx a 2,53
vabbè se volevi fare lo sborone bastava dirlo:
AGEN
DVAX
IPCI
OXGN
IDRA
BLRX
EH? 😉 😉 😉
Noo Jaco!! Io ne ho solo tre di quelle !!
😆 😳
Vorrei avere tanti soldi e coraggio in più!!
Allora si che farei lo sborone!!
Prima che mi dimentico: GIORGIO! Puoi postare stasera un grafico su CRIS? IN particolare se puoi evidenziare la resistenza inferiore più prossima. Grazie
Ma che ca… ho scritto? 🙄
Volevo dire il supporto più prossimo (in caso di una eventuale rifiatamento…)
LupoCaneSecco@finanza:
CYTR
NKTR
ARGS
BDSI
OMER
THLD
CURDirei non male la “Galassia Lupesca”!
Io visto che siamo in giornata finirei il giro delle mie segnalazioni conTETRALOGIC Inc. NASDAQ:TLOG
Settore oncologico …potenziale IMMENSO davvero!!!
dicci qualcosa in più, cassa, accordi etc etc
Salve a tutti,chi ha ancora APPY tiene o vende prima dell’evento?
Grazie
ciao wolf, su TLOG sono con te, ha programmi estremamente interessanti. sono solo i dindi che mancano
-IDRA-ONTY -RTRX – Rientro su tutte e 3 con il 30% -Anticipo di un pelo accorciando il time frime
in quanto a coraggio devo confessare che con questo ptf nella defecazione mi limito a trafilare fidelini 😯
bene71@finanzaonline: dicci qualcosa in più, cassa, accordi etc etc
jacofly@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,ciao wolf, su TLOG sono con te, ha programmi estremamente interessanti. sono solo i dindi che mancano
jacofly@finanza:
LupoCaneSecco@finanza,in quanto a coraggio devo confessare che con questo ptf nella defecazione mi limito a trafilare fidelini
uahahahahah!!
JACO…..Io se fai una cena col Blog…non VENGO EH!?? 😆 😆
TLOG – Da far sbloccare come al solito …GRRRR – JACO+LUPO very good – fiducia totale d’istinto – Cippino su BINCK poi studio .. thanks boys
Grazie Goose, chiedevo perche’ un amico che fa analisi titoli la vede a rischio discesa..dicendomi che puo’ arrivare anche sotto i 2. magari si e’ sbagliato.se e’ cosi interessante come dite ne prendo un po’ anche io. grazie Gooser
qui c’e il report che abbiamo fatto
LupoCaneSecco@finanza:
CYTR
NKTR
ARGS
BDSI
OMER
THLD
CURDirei non male la “Galassia Lupesca”!
Io visto che siamo in giornata finirei il giro delle mie segnalazioni conTETRALOGIC Inc. NASDAQ:TLOG
Settore oncologico …potenziale IMMENSO davvero!!!
si lupo datti da fare non puoi scrivere due righe e scappare
morgann@finanza: TLOG – Da far sbloccare come al solito …GRRRR – JACO+LUPO very good – fiducia totale d’istinto – Cippino su BINCK poi studio .. thanks boys
NON MI DIRE NIENTE: STESSO PROBLEMA CON INTESA 👿 👿
bisanzio@finanza: NON MI DIRE NIENTE: STESSO PROBLEMA CON INTESA
rgazzi passate a fineco…io avevo unicredit e dopo sono rinato..Se vi serve codice amico sono qui!!
gnappo@finanza: rgazzi passate a fineco…io avevo unicredite dopo sono rinato..Se vi serve codice amico sono qui!!
lo sto facendo in questo momento, se puoi passarmelo mi fai un favore
GERUSALEMME , 4 Marzo 2014 ( BUSINESS WIRE ) – BioLineRx ( NASDAQ : BLRX ) ( TASE : BLRX ) , una società biofarmaceutica fase clinica- dedicato a individuare , in-licensing e sviluppo di promettenti candidati terapeutici , ha annunciato oggi che ha valutato un sottoscritta offerta pubblica di 8.400.000 American Depositary Shares ( ” ADS ” ) , ognuna delle quali rappresenta dieci ( 10) delle proprie azioni ordinarie , ad un prezzo di offerta al pubblico di $ 2,50 per ADS per un ricavo lordo di $ 21,0 milioni . Tutti gli ADS nell’offerta devono essere venduti da BioLineRx . La consegna del ADS dovrebbe avvenire il 7 marzo 2014. BioLineRx ha concesso ai sottoscrittori un’opzione di 30 giorni per acquistare fino a ulteriori 1.260.000 ADS per coprire sovra-assegnazioni , se presente.
Ieri,mentre BLRX viaggiava tra i 2,9 e i 3,0 ho passato un ordine di acquisto a 2,76 con scadenza 31/03/14.
Oggi pomeriggio, tornato dal lavoro, BLRX apre -16% e mi accorgo di essere stato eseguito in apertura a 2,55.
Sono sotto di uno 0,78%, o sono sopra di un 15%? 😕
Io mi sento felice! 😀 . Speriamo di esserlo molto di più tra un po’
ddb@finanza:
Ieri,mentre BLRX viaggiava tra i 2,9 e i 3,0 ho passato un ordine di acquisto a 2,76 con scadenza 31/03/14.
Oggi pomeriggio, tornato dal lavoro, BLRX apre -16% e mi accorgo di essere stato eseguito in apertura a 2,55.
Sono sotto di uno 0,78%, o sono sopra di un 15%?
Io mi sento felice! . Speriamo di esserlo molto di più tra un po’
sulle biotech mai mettere ordini multiday e mai metter prezzo a mercato? in my opinion
Concordo, ma -purtroppo-i miei tempi di “reazione” sono di 1-2 giorni
e
dovendo “convivere” con questa limitazione, parzialmente, mi difendo con ordini vincolati e non a mercato.
Poi confido sulla sorte. Questa volta sono stato fortunato perché l’evento negativo è avvenuto il giorno dopo.
Ci sono anchi’io….gooser. blrx prese a 2.52….ma poi come segnalato nella w.list propongo anche ….CPRX…. IO son dentro….
papi67@finanza:
IPCI la mm20 passa a circa 3.91 dopo la successiva a 3.78.
le aspetto a 3,75 per incremento del 30%
CRIS… respinta dalla 100. Si chiedeva il primo supporto: la mm20 oggi a 3,02 in risalita, poi poco sotto i 3 la 50!
ARGOS – jpm security -stifel nicolaus – needam&company – piper jaffray and LUPOCANESECCO hanno annunciato la loro nuova copertura sul titolo TP 17 di media- Bravo il ns LUPO sempre primo e arguto – Domani si compra ( pero’ mi fai sgobbare un po troppo eehh – stai mai fermo )
Beh… a parte il fatto che vederla sotto i 4 mi crea un fastidio….
non c’è molto da dire, continua il movimento laterale. Oggi scesa fino alla mm20, speriamo rimbalzi già domani. Lo conosciamo a memoria ragazzi, finchè non arrivano notizie non aspettiamoci che salga più di tanto… Ma prima o poi arriveranno eh… devono arrivare!! 😉
giorgio.migliore@finanza:
davtamb@finanza,Beh… a parte il fatto che vederla sotto i 4 mi crea un fastidio….
non c’è molto da dire, continua il movimento laterale. Oggi scesa fino alla mm20, speriamo rimbalzi già domani. Lo conosciamo a memoria ragazzi, finchè non arrivano notizie non aspettiamoci che salga più di tanto… Ma prima o poi arriveranno eh… devono arrivare!!
http://finance.yahoo.com/news/intellipharmaceutics-present-two-upcoming-investor-220000089.html
giorgio.migliore@finanza:
windpower@finanza,Qualche risposta verrà data…
Se positive dovrebbe salire pero’…. 🙁
Prova a leggere questa intervista al CEO oppure a recuperare la presentazione che hanno fatto ieri (io non l’ho trovata).
http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=97605344
Io vi avevo inavvertitamente avvertiti l’altro giorno, oggi un bel +30%
Sani
Sempre riferito ad ONCS 🙂
Prova a leggere questa intervista al CEO oppure a recuperare la presentazione che hanno fatto ieri (io non l’ho trovata).
http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=97605344Io vi avevo inavvertitamente avvertiti l’altro giorno, oggi un bel +30%
Sani
Prova a leggere questa intervista al CEO oppure a recuperare la presentazione che hanno fatto ieri (io non l’ho trovata).
http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.aspx?message_id=97605344Io vi avevo inavvertitamente avvertiti l’altro giorno, oggi un bel +30%
Sani
Si vero ! Ottima segnalazione!
Io non opero su OTC….. altrimenti gioirei con te!!
argos-therapeutics-presents-data-clinical-210000349.html
Forse GOOS questa ARGOS merita un ‘ approfondimento!! 8)
Che ne dici TU? 🙂
Dati di fase 2B randomizzato su HIV a metà 2014!!
http://www.clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01069809?term=ARgos+and+HIV&rank=3
LupoCaneSecco@finanza:
argos-therapeutics-presents-data-clinical-210000349.htmlForse GOOS questaARGOSmerita un ‘ approfondimento!!
Che ne dici TU?
Dati di fase 2Brandomizzato su HIV a metà 2014!!
http://www.clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01069809?term=ARgos+and+HIV&rank=3
Il primo link era questo scusate!! 😳
http://finance.yahoo.com/news/argos-therapeutics-presents-data-clinical-210000349.html
ARGOS – Grazie LUPO + JACO Fatto i compiti, tutto perfetto, per me ricevera’ un trattamento da blockbuster – X LUPO essendo un IPO per un pochino problemi di cassa non dovrebbe averne dico bene? x JACO 3 domandine : 1° dimmi se per sommi capi ho capito giusto – Prendono il tumore o il sangue con cellule dentritiche, leucoforesi, isolano l’RNA , creano l’antigene e lo reinniettano nel paziente – 2° Che cosa la differenzia dalle altre? – 3° Sai qualcosa dei dati di fase I e II GRACIAS
x JACO – Scusa ho visto che il tuo commento si riferiva a TLOG – se riesci a dare una sbirciatina ad ARGOS te ne saro debitore ❓
ARGOS: ricorda molto ONCS anche se qui siamo piu’ avanti. Questi gli ultimi dati usciti all’ 28th Annual Scientific Meeting of the Society for Immunotherapy of Cancer
The addition of the novel agent AGS-003 to sunitinib induced memory T-cell responses that correlated significantly with improved OS in patients with metastatic renal cell carcinoma, according to phase 2 study results presented at the 28th annual Society for Immunotherapy of Cancer annual meeting.
The study evaluated AGS-003 (Argos Therapeutics) — an autologous dendritic cell immunotherapy containing co-electroporateddendritic cells with amplified autologous tumor RNA and synthetic CD40L RNA— in 14 patients with intermediate- and poor-risk metastatic renal cell carcinoma.
Patients received sunitinib (Sutent, Pfizer) in standard 6-week cycles. They also received AGS-003 every 3 weeks for five doses, followed by a dose every 12 weeks until progression.
Researchers used multi-color flow cytometry to measure patient immune responses after five doses of AGS-003. They then used an adaptation of the Binary Tree-Structured Vector Quantization algorithm to analyze correlations between immune responses and survival.
“This approach identified an AGS-003–induced central/memory cytotoxic T-cell (CTL) signature defined by the co-expression of CD28, CD27 and CCR7 receptors in the absence of CD45RA correlating with survival,” the researchers wrote. “Importantly, these CTL consist of proliferating CTL secreting multiple cytokines with lytic activity.”
Also, researchers identified a pre-treatment CTL signature and post-treatment CTL signature — both of which were lacking the CD28 receptor — that were inversely correlated with survival.
Median OS was 39.5 months. Three patients achieved partial response with prolonged booster phase dosing.
Four patients were still alive 4 years after registration. Two others with intermediate-risk disease continued treatment without disease progression 4 years after study registration.
“We believe that these additional findings from our phase 2 trial support thein vivo mechanism of action of AGS-003,” Charles Nicolette, chief scientific officer and vice president of research and development of Argos, said in a press release. “We also believe that this is the first demonstration in a clinical trial that the magnitude of an adaptive immune response following immunotherapy correlates with prolonged survival.”
Argos Therapeutics has initiated an open-label, randomized phase 3 trial to evaluate ARG-003 plus standard targeted therapy vs. standard therapy alone in 450 patients with newly-diagnosed metastatic renal cell carcinoma.
….3° Sai qualcosa dei dati di fase I e II GRACIAS….
Leggi qua MORGANN…E`uscito ieri!!
http://finance.yahoo.com/news/argos-therapeutics-presents-data-clinical-210000349.html
LupoCaneSecco@finanza: Si vero ! Ottima segnalazione!
Io non opero su OTC….. altrimenti gioirei con te!!
Dall’articolo si parla benissimo, non ho trovato neanche io niente sulla presentazione. Qualcosa c’è su iHub ma mi è di difficile comprensione 🙁
La domanda adesso è… Visto che news ufficiali non c’è ne sono che si fa. Ha senso provare un ingresso o aspettare uno storno?
gooser: qui c’e il report che abbiamo fattohttp://finanzanostop.finanza.com/2014/02/27/investitori-concentrati-alla-scoperta-del-titolo-biotech-del-2014-oggi-vi-presentiamo-biolinerx-blrx/
Ok grazie Gooser , veramente molto interessante, che articolo avete fatto !! cacchio…!!!
IPH – Bolscevichi e cowboy mi sono costati il rietro totale ieri in IPH sti m…acce – CVD +6.09 ora m.. m.. m..che faccio ?
La sbirciatina l’ho data e la sensazione che ne ho tratto è che ARGOS potrebbe farci vedere le stelle più che con ags-003 con l’altro farmaco in sperimentazione , ags-004 che per ora associato ai retrovirali, ma poi addirittura da solo sarebbe in grado, attraverso meccanismi di smascheramento immunologico, di eliminare, ripeto eliminare il virus HIV dal sangue e dai tessuti dei sieropositivi.
Vista la notevole concorrenza riguardo ai trattamenti tumorali con cellule dendritiche, penso che l’azienda abbia prospettive più ampie in questo altro campo, visto che dalla presentazione dei target di questo ags-004 si parla dell’applicazione di questo protocollo anche ad altre patologie virali croniche, penso soprattutto all’HCV (epatite C) e scusa se è poco. Appena ho un po’ di tempo vado a leggere i trials in corso dell’azienda e ti faccio sapere. ciao
jacofly@finanza:
morgann@finanza,La sbirciatina l’ho data e la sensazione che ne ho tratto è che ARGOS potrebbe farci vedere le stelle più che con ags-003 con l’altro farmaco in sperimentazione , ags-004 che per ora associato ai retrovirali, ma poi addirittura da solo sarebbe in grado, attraverso meccanismi di smascheramento immunologico, di eliminare, ripeto eliminare il virus HIV dal sangue e dai tessuti dei sieropositivi.
Vista la notevole concorrenza riguardo ai trattamenti tumorali con cellule dendritiche, penso che l’azienda abbia prospettive più ampie in questo altro campo, visto che dalla presentazione dei target di questo ags-004 si parla dell’applicazione di questo protocollo anche ad altre patologie virali croniche, penso soprattutto all’HCV (epatite C) e scusa se è poco. Appena ho un po’ di tempo vado a leggere i trials in corso dell’azienda e ti faccio sapere. ciao
ARGOS – Grazie Jaco sei un GRANDE , concordo su tutta la linea. TLOG – Gran bella azienda – Management di altissimo li vello ( ex Teva e Amgen) – quasi tutti insider- Istituzionali ben presenti – MA.. non mi fa saltare sulla sedia – Questo BIRINAPANT che mi sembra de facto un potenziante della chemioterapia, avra’ a che fare con i meccanismi di autodifesa delle cellule tumorali, che sono 60 anni che vincono la guerra perenne lanciata dall’esterno da svariati tipi di farmaci … Appena i miei tardoni me la sbloccano – via con la 1^ tranche e poi al massimo un raddoppio – Come un’asimmetrica –
DNDN – Leggo per la prima volta da quando mi occupo di Bio un upgrade di un’azienda che produce vaccini antitumorali, anche Adam che nel suo ultimo articolo dove ha attaccato NWBO sui ritardi nella comunicazione dei dati , non si e’ scagliato contro i vaccini antitumorali con la sua solita virulenza … che cominci ad avere qualche dubbio dopo la scoperta degli inibitori di check? VEDREMO
ROSETTA STONE che mi sta ossessionando con gli spot in rete, e’ quotata ed ha appena ricevuto un UPGRADE – Qualcuno sta imparando l’inglese con il loro metodo ? Sto monopolizzando il blog, ora basta – Corsetta
gooser:
ARGOS: ricorda molto ONCS anche se qui siamo piu’ avanti. Questi gli ultimi dati usciti all’ 28th Annual Scientific Meeting of the Society for Immunotherapy of CancerThe addition of the novel agent AGS-003 to sunitinib induced memory T-cell responses that correlated significantly with improved OS in patients with metastatic renal cell carcinoma, according to phase 2 study results presented at the 28th annual Society for Immunotherapy of Cancer annual meeting.
The study evaluated AGS-003 (Argos Therapeutics) — an autologous dendritic cell immunotherapy containing co-electroporateddendritic cells with amplified autologous tumor RNA and synthetic CD40L RNA— in 14 patients with intermediate- and poor-risk metastatic renal cell carcinoma.
Patients received sunitinib (Sutent, Pfizer) in standard 6-week cycles. They also received AGS-003 every 3 weeks for five doses, followed by a dose every 12 weeks until progression.
Researchers used multi-color flow cytometry to measure patient immune responses after five doses of AGS-003. They then used an adaptation of the Binary Tree-Structured Vector Quantization algorithm to analyze correlations between immune responses and survival.
“This approach identified an AGS-003–induced central/memory cytotoxic T-cell (CTL) signature defined by the co-expression of CD28, CD27 and CCR7 receptors in the absence of CD45RA correlating with survival,” the researchers wrote. “Importantly, these CTL consist of proliferating CTL secreting multiple cytokines with lytic activity.”
Also, researchers identified a pre-treatment CTL signature and post-treatment CTL signature — both of which were lacking the CD28 receptor — that were inversely correlated with survival.
Median OS was 39.5 months. Three patients achieved partial response with prolonged booster phase dosing.
Four patients were still alive 4 years after registration. Two others with intermediate-risk disease continued treatment without disease progression 4 years after study registration.
“We believe that these additional findings from our phase 2 trial support thein vivo mechanism of action of AGS-003,” Charles Nicolette, chief scientific officer and vice president of research and development of Argos, said in a press release. “We also believe that this is the first demonstration in a clinical trial that the magnitude of an adaptive immune response following immunotherapy correlates with prolonged survival.”
Argos Therapeutics has initiated an open-label, randomized phase 3 trial to evaluate ARG-003 plus standard targeted therapy vs. standard therapy alone in 450 patients with newly-diagnosed metastatic renal cell carcinoma.
ONCS
lasciamo stare e’….un altra lasciata troppo presto!!
Ma cio’ che conta e’ esserci stati!
ambros2@finanza: lo sto facendo in questo momento, se puoi passarmelo mi fai un favore
scusa Ambros mi sono dovuto assentare..ti serve ancora o hai già fatto?
gnappo@finanza: scusa Ambros mi sono dovuto assentare..ti serve ancora o hai già fatto?
ciao Gnappo, non ho ancora completato l’iscrizione. Avevo trovato un codice che però è risultato scaduto il 28 febbraio, pare che Fineco cambi spesso promozioni. Se puoi fornirmene uno tu, ti ringrazio
ambros2@finanza: ciao Gnappo, non ho ancora completato l’iscrizione. Avevo trovato un codice che però è risultato scaduto il 28 febbraio, pare che Fineco cambi spesso promozioni. Se puoi fornirmene uno tu, ti ringrazio
Stavo proprio cercando nel sito ma non trovo nulla…..Solitamente pubblicizzavano la cosa a tutta pagina ma ora…boh..non vorrei fosse finita la promozione..Continuo a cercare
gnappo@finanza: Stavo proprio cercando nel sito ma non trovo nulla…..Solitamente pubblicizzavano la cosa a tutta pagina ma ora…boh..non vorrei fosse finita la promozione..Continuo a cercare
ah no c’è ancora…appena lo trovo ti dico
ambros2@finanza:
gnappo@finanza,ti ringrazio
https://welcome.fineco.it/bancaonline/popup/regolamento-mgmflash21
Boh non lo trovo…Gli ho scritto..di solito rispondono subito
succede anche a voi che cliccando su watchlist biotech esce invece il portafoglio?
papi67@finanza:
succede anche a voi che cliccando su watchlist biotech esce invece il portafoglio?
oggi no, mi era successo un paio di giorni fa. Adesso lo visualizzo correttamente (uso firefox)
jacofly@finanza:
morgann@finanza,La sbirciatina l’ho data e la sensazione che ne ho tratto è che ARGOS potrebbe farci vedere le stelle più che con ags-003 con l’altro farmaco in sperimentazione , ags-004 che per ora associato ai retrovirali, ma poi addirittura da solo sarebbe in grado, attraverso meccanismi di smascheramento immunologico, di eliminare, ripeto eliminare il virus HIV dal sangue e dai tessuti dei sieropositivi.
Vista la notevole concorrenza riguardo ai trattamenti tumorali con cellule dendritiche, penso che l’azienda abbia prospettive più ampie in questo altro campo, visto che dalla presentazione dei target di questo ags-004 si parla dell’applicazione di questo protocollo anche ad altre patologie virali croniche, penso soprattutto all’HCV (epatite C) e scusa se è poco. Appena ho un po’ di tempo vado a leggere i trials in corso dell’azienda e ti faccio sapere. ciao
Jaco ma se progettassimo un articolo su ARGOS ti andrebbe di darci una mano? 8) 8)
Matteo
Matteo
sempre CYTR pres. conti.
http://www.marketwatch.com/story/cytrx-reports-2013-financial-results-2014-03-05
CYTK Roth “spinge” i titolo, target alzato a 25 $
http://www.streetinsider.com/Analyst+Comments/Roth+Restarts+Cytokinetics+%28CYTK%29+at+Buy%3B+Get+in+Now+Ahead+of+April+14+ALS+Data/9247597.html
windpower@finanza:
rxii da sempre soddisfazioni
molto bene nel pre…..
Chissà se NAVB si schioda
http://seekingalpha.com/news/1607923-navidea-gets-pdufa-date-for-lymphoseek-snda?source=marketwatch
papi67@finanza: DARA schizzahttp://www.marketwatch.com/story/dara-biosciences-signs-medicare-part-d-prescription-drug-agreement-with-the-wellcarer-group-providing-approved-formulary-status-for-soltamoxr-2014-03-05
Gooser, ci DARA’ soddisfazione?
nccmtt@finanza: Jaco ma se progettassimo un articolo su ARGOS ti andrebbe di darci una mano? MatteoMatteo
scusate, ma dove e quanto quota ARGO?
IPCI – dell’ordine ancora aperto vendute ieri altre 1000 a 4,24. Speriamo di chiudere l’ordine oggi (scherzavo).
BLRX – prese ieri sera in extremis a 2,51
bisanzio@finanza: scusate, ma dove e quanto quota ARGO?
ARGS ARGOS NASDAQ
bisanzio@finanza: scusate, ma dove e quanto quota ARGO?
ARGS ARGOS PHAR…. NASDAQ –
TKMR – Unico titolo sul quale non sono rientrato – Non avevo fatto i compiti…. 👿
caro matteo dipende dal tempo, le sbirciatine per le quali mi pungola morgann le faccio tra un paziente e l’altro. se mi dici quando avete intenzione di postare l’articolo ti posso dire se ce la posso fare.
Citando un bel film da Oscar…
Regia di Ben Affleck…
Mi verrebbe da dire… e chi l’ ha visto capirà…
—
LupoCaneSecco@finanza:
Citando un bel film da Oscar…Regia di Ben Affleck…
Mi verrebbe da dire… e chi l’ ha visto capirà…
–
–ARGO VAFFANCULO!!
Frase alla quale bisogna rispondere con un ‘ altro
–ARGO VAFFANCULO!!
Oggi DEVE essere la giornata di CYTK, rinforzo anche da SA
http://seekingalpha.com/article/2066763-cytokinetics-small-cap-biotech-investment-and-catalyst-trade-in-focus?isDirectRoadblock=false&source=email_rt_article_readmore&uprof=45
LupoCaneSecco@finanza:
Citando un bel film da Oscar…Regia di Ben Affleck…
Mi verrebbe da dire… e chi l’ ha visto capirà…
–
ermetico…..
LupoCaneSecco@finanza:
Citando un bel film da Oscar…Regia di Ben Affleck…
Mi verrebbe da dire… e chi l’ ha visto capirà…
–
gone baby gone?
gnappo@finanza:
ermetico al quadrato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no dai che è facile, è ARGO
LupoCaneSecco@finanza: –ARGO VAFFANCULO!!
Frase alla quale bisogna rispondere con un ‘ altro
–ARGO VAFFANCULO!!
Stavo facendo 2 (+2) coccole alla mia bella MI SONO PERSO QUALCOSA ?
davtamb@finanza: no dai che è facile, è ARGO
Si!! Ed era davvero esilarante quello sketch…!!
D’ ora in poi quando ARGOS salirà…io mi limiterò a dire…
“ARGO VAFFANCULO”!!
Tranquillo Gnappo!!….
E’ un po come il “MERDA! MERDA! MERDA!” che si fa prima di andare in scena!!
davtamb@finanza: no dai che è facile, è ARGO
ma dai che lo avevo capito!!!!!!!!!…………. 😳
davtamb@finanza:
Morgann impreparato! +14% TKRM
ahhh che dolore 👿 👿 per la rabbia ho comprato un cippetto dell’INNOMINABILE tie’
ONTY – AGEN mi consolano un filino va , che il diavolo non e’ poi cosi brutto … nel parlare del diavolo mi e’ apparso subito BULLBULL e le sue terribili PUT, il problema e’ terribili per chi ???? Ai posteri l’ardua sentenza
morgann@finanza: ahhh che dolore per la rabbiaho comprato un cippetto dell’INNOMINABILE tie’
MORGANN— Non sei entrato in ARGOS!??
Un bel + 9% non si butta via!! 🙂
LupoCaneSecco@finanza: MORGANN— Non sei entrato in ARGOS!??
Un bel + 9% non si butta via!!
Entrato entrato, ma con un cippino su binck – per il resto devo aspettare i tardoni che la sblocchino, e pure TLOG stessa sorte – THLD attenzione che venerdi’ e’ probabile un “incrocio reale ” 20 che buca la 200 QUASI sempre ghiottissima occasione – ultima su AGEN da 4.2 a …
20 CHE BUCA LA 200 – mi correggo, nelle blockbuster e’ SEMPRE stata una ghiottissima occasione, ma perche’ credo abbia una sua fortissima logicita’
oggi la vera biotech è monte paschi, entrato venerdì, esco con un + 20
lupo cpme tutte le azioni toccate dalla medusa AF cytr non riesce mai a tenere un rialzo 👿
bene71@finanzaonline:
lupo cpme tutte le azioni toccate dalla medusa AF cytr non riesce mai a tenere un rialzo
Qui ADAM c’ entra pochissimo!!
Con una trimestrale così se fosse salita mi sarei veramente stupito!!
Ci sono però tutti i presupposti per una crescita!! ASCO e Glioblastoma!!
bene71@finanzaonline:
lupo cpme tutte le azioni toccate dalla medusa AF cytr non riesce mai a tenere un rialzo
c’è anche da dire che i risultati non sono stati entusiasmanti … in particolare la perdita di esercizio è abbastanza elevata. Comunque le potenzialità rimangono tutte e hanno appena fatto un’emissione azionaria, per cui almeno per un anno si dovrebbe stare tranquilli su questo versante.
LupoCaneSecco@finanza: Qui ADAM c’ entra pochissimo!!
Con una trimestrale così se fosse salita mi sarei veramente stupito!!
Ci sono però tutti i presupposti per una crescita!!ASCO e Glioblastoma!!
scusa Lupo, abbiamo detto più o meno le stesse cose, ma non avevo letto la tua risposta.
LupoCaneSecco@finanza: Qui ADAM c’ entra pochissimo!!
Con una trimestrale così se fosse salita mi sarei veramente stupito!!
Ci sono però tutti i presupposti per una crescita!!ASCO e Glioblastoma!!
sorry non avevo visto i conti pensavo li dessero dopo la chiusura
Anche CRIS rimbalza nuovamente verso il basso, nonostante ieri le abbiano alzato il rating 👿
jacofly@finanza:
nccmtt@finanza,caro matteo dipende dal tempo, le sbirciatine per le quali mi pungola morgann le faccio tra un paziente e l’altro. se mi dici quando avete intenzione di postare l’articolo ti posso dire se ce la posso fare.
Ok Jaco ora si ragiona sul prossimo articolo, diciamo che Argos è un candidato tra quelli che verranno affrontanti nel breve. Per cui nel caso ti facciamo sapere, magari anche solo una revisione di quello che si scrive 8) con qualche spunto in più.
Matteo
ciao,quali aspettative avete x progenics x la prossima settimana? grassie x risp.+interess.
windpower@finanza: Io caro, nuovi max?
mee to!! Vendere o non vendere questo è il dilemma..
Ieri oltre ad ARGOS avevo segnalato……
ELEVEN Biotherapeutics …NASDAQ:EBIO
non è affatto da sottovalutare TP a 35$…ne è 17$..risultati di .fase 3 a inizio 2015 nella sindrome da secchezza oculare..e soprattutto fase II con top line results nella congiuntivite allergica!!
LupoCaneSecco@finanza:
Ieri oltre ad ARGOS avevo segnalato……ELEVEN Biotherapeutics …NASDAQ:EBIO
non è affatto da sottovalutare TP a 35$…ne è 17$..risultati di .fase 3 a inizio 2015 nella sindrome da secchezza oculare..e soprattutto fase II con top line results nella congiuntivite allergica!!
Lupo mi togli una curiosità?? Quante bio monitori?? 😯
gnappo@finanza: mee to!! Vendere o non vendere questo è il dilemma..
Purtroppo non ho incrementato a 19$ e sono rimasto dentro con una piccola posizione da 20,99…tkmr cmq è un asset core del mio portafoglio e appena posso incremento…assolutamente da non vendere….il 2014 non sarà tanto ricco di eventi per la società…Ma se guardi la capitalizzazione è ancora ridicola rispetto alle concorrenti nel settore rnai
davtamb@finanza:
Direi proprio di sì
scusate era riferito ai nuovi massimi, sono d’accordo con Davide. Non si vende!
davidepisu.it@finanza: Purtroppo non ho incrementato a 19$ e sono rimasto dentro con una piccola posizione da 20,99…tkmr cmq è un asset core del mio portafoglio e appena posso incremento…assolutamente da non vendere….il 2014 non sarà tanto ricco di eventi per la società…Ma se guardi la capitalizzazione è ancora ridicola rispetto alle concorrenti nel settore rnai
Grazie corregionale!!!!
gnappo@finanza: Lupo mi togli una curiosità?? Quante bio monitori??
In realtà “Lupocanesecco” non è una persona ma un’organizzazione tipo anonymous…annovera centinaia di adepti!
Chi vuole può entrare su Nept…io sono dentro posizione full….a breve daranno la news della nuova riapertura dello stabilimento… tp 3,5-4$ nel breve….e se le vendite andranno bene 8$ per fine anno…
gnappo@finanza: Grazie corregionale!!!!
Di nulla!! Di dove sei? Io Oristano
davidepisu.it@finanza: Di nulla!! Di dove sei? Io Oristano
Nacqui a Nuoro..vissuto x 20 anni a Barisardo e da 18 a Casteddu!!
davtamb@finanza: In realtà “Lupocanesecco” non è una persona ma un’organizzazione tipo anonymous…annovera centinaia di adepti!
Wikiliks…..o come caz si scrive…
davtamb@finanza: In realtà “Lupocanesecco” non è una persona ma un’organizzazione tipo anonymous…annovera centinaia di adepti!
gnappo@finanza: Wikiliks…..o come caz si scrive…
Seee!! Ah!Ah!Ah!
Altra citazione cinematografica!!
Ah!Ah!
“La PRIMA regola di LUPOCANESECCO è…… non si parla mai di LUPOCANESECCO”!!!
gnappo@finanza: Nacqui a Nuoro..vissuto x 20 anni a Barisardo e da 18 a Casteddu!!
😉 😉
LupoCaneSecco@finanza:
Seee!! Ah!Ah!Ah!Altra citazione cinematografica!!
Ah!Ah!“La PRIMA regola di LUPOCANESECCO è…… non si parla mai di LUPOCANESECCO”!!!
fight club 😀
davidepisu.it@finanza: Di nulla!! Di dove sei? Io Oristano
a ma qui si parla di terra sarda! trascorro da 7 anni le mie vacanze tra porto pino e funtanamare alla ricerca di……
😆
davidepisu.it@finanza:
raga…chi è dentro nept?
io ho un ordine a 2,68
windpower@finanza: a ma qui si parla di terra sarda! trascorro da 7 anni le mie vacanze tra porto pino e funtanamare alla ricerca di……
cibo? 😆
davidepisu.it@finanza: Purtroppo non ho incrementato a 19$ e sono rimasto dentro con una piccola posizione da 20,99…tkmr cmq è un asset core del mio portafoglio e appena posso incremento…assolutamente da non vendere….il 2014 non sarà tanto ricco di eventi per la società…Ma se guardi la capitalizzazione è ancora ridicola rispetto alle concorrenti nel settore rnai
Vero! E’ la mia stessa sintesi!
Nuovi max eh!!
gnappo@finanza:
http://seekingalpha.com/pr/9177143-tekmira-receives-fast-track-designation-from-fda-for-its-anti-ebola-viral-therapeutic
Ottimo! Si cavalca !!!
😀
La mia piccola….siamo già a 27$ + 40%….
L’ebola era uno dei programmi da cui si potevano ricevere news…
gnappo@finanza:
http://seekingalpha.com/pr/9177143-tekmira-receives-fast-track-designation-from-fda-for-its-anti-ebola-viral-therapeutic
minchia!
Tkmr è ufficialmente la nuova CLDX….
Pensare che l’ho acquistata ad Inizio Gennaio a 7,7…ora sta dopo due mesi a 27….
davidepisu.it@finanza:
La mia piccola….siamo già a 27$ + 40%….
L’ebola era uno dei programmi da cui si potevano ricevere news…
Abbiamo stesso pmc, mi sa che le abbiamo prese lo stesso giorno! 20,75.
Con la fast track quali tp si aprono?
windpower@finanza: Abbiamo stesso pmc, mi sa che le abbiamo prese lo stesso giorno! 20,75.
Con la fast track quali tp si aprono?
TP su tekmira non ne do…nel senso da Gennaio ci sono stati numerosi cambiamenti a livello di management e la compagnia si è orientata più verso un’azienda “produttrice di farmaci” piuttosto che come sviluppatrice di tecnologia e basta…
Ha numerosi programmi e a Gennaio ha creato una parte e management specifico per il programma “countermeasures” che sarebbe Ebola e Marburg. Sicuramente a breve potrebbe uscire la news che hanno ricevuto i fondi anche per l’altro programma.
Con la fast track su Ebola potrebbe arrivare anche la priority review e poi ci sono i primi dati a metà anno … Tutto questo senza considerare eventuali partnership e altro…
Diciamo che se tutto andasse per il verso giusto e senza diluizioni non mi parrebbe strano trovarla a 60$ a fine anno…
Scriverò un articolo cmq… 😉
Ora cosi di getto sicuramente dimentico roba..
davidepisu.it@finanza: TP su tekmira non ne do…nel senso da Gennaio ci sono stati numerosi cambiamenti a livello di management e la compagnia si è orientata più verso un’azienda “produttrice di farmaci” piuttosto che come sviluppatrice di tecnologia e basta…
Ha numerosi programmi e a Gennaio ha creato una parte e management specifico per il programma “countermeasures”che sarebbe Ebola e Marburg. Sicuramente a breve potrebbe uscire la news che hanno ricevuto i fondi anche per l’altro programma.
Con la fast track su Ebola potrebbe arrivare anche la priority review e poi ci sono i primi dati a metà anno … Tutto questo senza considerare eventuali partnership e altro…
Diciamo che se tutto andasse per il verso giusto e senza diluizioni non mi parrebbe strano trovarla a 60$ a fine anno…Scriverò un articolo cmq…
Ora cosi di getto sicuramente dimentico roba..
Di getto domani le incremento!
Sempre se non apre a 30$
windpower@finanza: Di getto domani le incremento!
Sempre se non apre a 30$
Tieni conto che incrementare ora dopo questa salita non è comunque la scelta migliore… io aspetterei che scenda un po, cosa assai probabile dopo che ha fatto + 400% in due mesi.. 😉
davidepisu.it@finanza: Tieni conto che incrementare ora dopo questa salita non è comunque la scelta migliore… io aspetterei che scenda un po, cosa assai probabile dopo che ha fatto + 400% in due mesi..
tranquillo era solo buttata li preso dall’euforia di uno zacapa xo.
Domani spero in news per infi. Sempre dentro a 13$
TKMR – JACO ho fatto i compiti e sono rimasto basito – questa si che una block, nuova CLDX. altre per il momento sono piu bric che block, hanno scambi frequenti come l’attivita’ sessuale di mio nonno – No bon por moi – domani la salutiamo – Comunque JACO Ho lasciato correre la fantasia e ho pensato che se riescono a rendere permanentemente allergici all’alcol le persone, potrebbe toccare poi all’eroina .. e poi alla cocaina, alle malattie rare…. Va beh JACO se hai un minutino il tuo parere scientifico per me ha un valore inestimabile COMUNQUE GRZ
davtamb@finanza:
che è successo a SYNTA?
si è dimesso il presidente
ARWR – Stesso segmento di TKMR ieri +24% TP di Deutshe Bank $ 45 e ieri ha chiuso a 26.31 e capitalizza 1.04b qualcuno sa quanto capitalizza TKMR ? yahoo non lo da ❓
morgann@finanza: ARWR – Stesso segmento di TKMR ieri +24% TP di Deutshe Bank $ 45 e ieri ha chiuso a 26.31 e capitalizza 1.04b qualcuno sa quanto capitalizza TKMR ? yahoo non lo da
sei sempre su INO e AGEN?
TKMR – Capitalizzazione 474 mln – Si PAPI solo su AGEN e pesante su INO poi aime’ non sono entrato- SONO INCAZZATISSIMO PER QUESTO SEGMENTO del quale avevo una sezione nei miei portafogli di YAHOO… poi mi sono perso nei vicoli in cerca di lucciole VDVICM
morgann@finanza: TKMR – Capitalizzazione 474 mln – Si PAPI solo su AGEN e pesante su INO poi aime’ non sono entrato- SONO INCAZZATISSIMO PER QUESTO SEGMENTO del quale avevo una sezione nei miei portafogli di YAHOO… poi mi sono perso nei vicoli in cerca di lucciole VDVICM
Non VDVICM troppo spesso Morgann, sono pochi i colpi che sbagli; sto guardando THLD per l’incrocio melle medie di domani o lunedì e magari un pensierino lo faccio, prima devo vendere RDHL che mi ha esasperato.
papi67@finanza:
INO
Magari la intendo male io (spero: sono entrato 2 giorni fa) ma non mi pare una notizia positiva per CUR: la scoperta non è loro, ma è nel loro campo, con tutte le implicazioni del caso…
Scusate, replicato alla notizia su CUR, dannato cellulare… Quote errato
Lcracing7 Scrive:
4 marzo 2014 alle 14:57
gooser: se metti gtx lassù in alto qualcosa esce
scusa goos ma XGTI e GTXI mica è la stessa stock?…o ha cambiato la sigla?
ciao GOOS…ho commesso 2 errori madornali…il primo è che XGTI non è un azienda biotech …probabilmente quando ho inserito la sigla ho sbagliato è uscita la descrizione di GTX ….
il secondo errore madornale è che pensando che tu non la conoscessi,ho detto questa deve essere proprio una ciofeca…e quindi mentre tutti entravano a 2.1$ ..io non l’ho presa….
risultato: ieri 4.98$…+137%….comunque tutto a posto….da ieri ho preso due boccettine di tranquillanti…. 😕 😕 😕 😈 😈 😈
LupoCaneSecco@finanza: Oooh!!! Così va meglio !!http://www.wkrb13.com/markets/274237/biodelivery-sciences-international-price-target-increased-to-15-00-by-analysts-at-laidlaw-bdsi/
Lupo io RDHL quasi quasi la mollo, probabilmente da domani schizza.
papi67@finanza: Non VDVICM troppo spesso Morgann, sono pochi i colpi che sbagli; sto guardando THLD per l’incrocio melle medie di domani o lunedì e magari un pensierino lo faccio, prima devo vendere RDHL che mi ha esasperato.
Grazie PAPI, troppo buono .. ma qualcosa non va bene nella strategia, devo correggermi in alcune cosette, pero’ az. in quel ptf HO ….IDRA SRPT TKMR ARWR ISIS e RXII c’e’ ne a sufficienza per INCAZZARSI
Mi ricordo che qualcuno di noi ahilui era possessore di ANI Pharmaceuticals Inc a 7- 8 $…
e dopo aver chiesto consiglio un po’ di volte credo le abbia vendute!!!
O ricordo male!???
IPCI – tutti ottimisti e carichi di IPCI 😯 😯
Mar. 6 at 3:09 AM
MonacoTrader
$IPCI: My heaviest bio holding now. Waiting patiently for the next big approval 🙂 Bullish
Mar. 6 at 5:17 AM
MrJeck
@MonacoTrader How long we have to hold. I am tired of holding it. $IPCI Bullish
Mar. 6 at 5:32 AM
MonacoTrader
@MrJeck I certainly don’t know on that. The co has said they expect 2 approvals/year so the next one could be days or 6 months away.
Mar. 6 at 5:44 AM
MonacoTrader
@MrJeck: Consider that 3 of 7 filed drugs have target markets as large/larger than Focalin XR. I don’t mind waiting for a 50-100% move!
papi67@finanza: Lupo io RDHL quasi quasi la mollo, probabilmente da domani schizza.
Allora ragazzi !!
Ultimamente il blog si è un po’ spostato su strategie “a breve” come ha detto e scritto GOOSER e in ciò non c’è nulla di male…
è vero che grazie a tutte le segnalazioni ci passano davanti tantissimi titoli interessanti…ma
Riconosco di essere uno di quelli che segnala più titoli…ma
Sono convinto della vaòlidità di ogni titolo che segnalo…ma..
Sono altrettanto convinto che PER ME sia meglio un’ impostazione medio lunga degli investimenti perchè credo che dia più soddisfazioni e perchè riesco a concentrarmi maglio sui titoli e sul loro reale valore!!
ES: se BDSI va a 15 $ è un + 60% dalla quotazione attuale!!
Se OMER va sui 20% fa un + 80%!!
THLD e NEKTAR sono altri 2 titoli che mi danno un guadagno superiore al 50% in un anno!!
E IPCI?
Altro gain a due cifre senza rischi e potenziale gain a tre cifre in pochi anni!!
RDHL ha già un’ approvazione sicura in saccoccia partnership importante e tante mileston durante l’ anno poco flottante e ci ha fatto vedere di essere del tutto indifferente alle crisi e agli storni..si muove poco ma solo verso l’ alto…
Ricordiamoci che segnalata a 10$ a Novembre ora è 14$ + 40%!!
E pensa che ha preso in faccia una CRL senza fare una piega quel giorno ha perso lo 0,98%!! 😆
Stiamo un attimo perdendo di vista cosa vuol dire guadagnare !!
Oh mi fa piacere !!
Vuol dire che le cose sul blog vanno davvero bene ma ricordiamoci che ci sono persone che per fare un 5% lasciano i soldi immobilizzati per un paio d’ anni in qualche obbligazione o conto di deposito!!
Non so è solo questione di come uno imposta il proprio trading Stile!!
Anzi forse proprio ora ho capito cos’è!!! 🙂
E’ che prima di iscrivermi questo blog avevo meno la percezione delle altre azioni che salivano e di quelle che esplodevano e io non possedevo… e per questo stavo meglio…avevo meno la sensazione di perdita di occasioni e di potenziali guadagni!!
Ma non si possono possedere tutte !!
E saltando di qua e di là il rischio di prendere dei granchi o di lasciare miniere d’ oro troppo presto!! è altissimo!!
Io molto umilmente considero ancora un guadagno del 20 30% un gran bel guadagno anche in un ANNO SOLARE e se non fosse così vorrebbe dire che ho perso completamente la percezione del vero valore dei soldi e di come sia difficile guadagnare!!
Poi se faccio un 400% è meglio!!
LupoCaneSecco@finanza: Allora ragazzi !!
Ultimamente il blog si è un po’ spostato su strategie “a breve” come ha detto e scritto GOOSER e in ciò non c’è nulla di male…
è vero che grazie a tutte le segnalazioni ci passano davanti tantissimi titoli interessanti…ma
Riconosco di essere uno di quelli che segnala più titoli…ma
Sono convinto della vaòlidità di ogni titolo che segnalo…ma..Sono altrettanto convinto che PER ME sia meglio un’ impostazione medio lunga degli investimenti perchè credo che dia più soddisfazioni e perchè riesco a concentrarmi maglio sui titoli e sul loro reale valore!!
ES:se BDSI va a 15 $ è un + 60% dalla quotazione attuale!!
Se OMER va sui 20% fa un + 80%!!
THLD e NEKTAR sono altri 2 titoli che mi danno un guadagno superiore al 50% in un anno!!E IPCI?
Altro gain a due cifre senza rischi e potenziale gain a tre cifre in pochi anni!!RDHL ha già un’ approvazione sicura in saccoccia partnership importante e tante mileston durante l’ anno poco flottante e ci ha fatto vedere di essere del tutto indifferente alle crisi e agli storni..si muove poco ma solo verso l’ alto…
Ricordiamoci che segnalata a 10$ a Novembre ora è 14$ + 40%!!
E pensa che ha preso in faccia una CRL senza fare una piega quel giorno ha perso lo 0,98%!!
Stiamo un attimo perdendo di vista cosa vuol dire guadagnare !!
Oh mi fa piacere !!
Vuol dire che le cose sul blog vanno davvero bene ma ricordiamoci che ci sono persone che per fare un 5% lasciano i soldi immobilizzati per un paio d’ anni in qualche obbligazione o conto di deposito!!Non so è solo questione di come uno imposta il proprio trading Stile!!
Anzi forse proprio ora ho capito cos’è!!!E’ che prima di iscrivermi questo blog avevo meno la percezione delle altre azioni che salivano e di quelle che esplodevano e io non possedevo… e per questo stavo meglio…avevo meno la sensazione di perdita di occasioni e di potenzialiguadagni!!
Ma non si possono possedere tutte !!
E saltando di qua e di là il rischio di prendere dei granchi o di lasciare miniere d’ oro troppo presto!! è altissimo!!Io molto umilmente considero ancora un guadagno del 20 30% un gran bel guadagno anche in un ANNO SOLARE e se non fosse così vorrebbe dire che ho perso completamente la percezione del vero valore dei soldi e di come sia difficile guadagnare!!
Poi se faccio un 400% è meglio!!
😉
LupoCaneSecco@finanza: Allora ragazzi !!Ultimamente il blog si è un po’ spostato su strategie “a breve” come ha detto e scritto GOOSER e in ciò non c’è nulla di male…è vero che grazie a tutte le segnalazioni ci passano davanti tantissimi titoli interessanti…maRiconosco di essere uno di quelli che segnala più titoli…maSono convinto della vaòlidità di ogni titolo che segnalo…ma..Sono altrettanto convinto che PER ME sia meglio un’ impostazione medio lunga degli investimenti perchè credo che dia più soddisfazioni e perchè riesco a concentrarmi maglio sui titoli e sul loro reale valore!!ES: se BDSI va a 15 $ è un + 60% dalla quotazione attuale!!Se OMER va sui 20% fa un + 80%!!THLD e NEKTAR sono altri 2 titoli che mi danno un guadagno superiore al 50% in un anno!!E IPCI?Altro gain a due cifre senza rischi e potenziale gain a tre cifre in pochi anni!!RDHL ha già un’ approvazione sicura in saccoccia partnership importante e tante mileston durante l’ anno poco flottante e ci ha fatto vedere di essere del tutto indifferente alle crisi e agli storni..si muove poco ma solo verso l’ alto…Ricordiamoci che segnalata a 10$ a Novembre ora è 14$ + 40%!!E pensa che ha preso in faccia una CRL senza fare una piega quel giorno ha perso lo 0,98%!! Stiamo un attimo perdendo di vista cosa vuol dire guadagnare !!Oh mi fa piacere !!Vuol dire che le cose sul blog vanno davvero bene ma ricordiamoci che ci sono persone che per fare un 5% lasciano i soldi immobilizzati per un paio d’ anni in qualche obbligazione o conto di deposito!!Non so è solo questione di come uno imposta il proprio trading Stile!!Anzi forse proprio ora ho capito cos’è!!! E’ che prima di iscrivermi questo blog avevo meno la percezione delle altre azioni che salivano e di quelle che esplodevano e io non possedevo… e per questo stavo meglio…avevo meno la sensazione di perdita di occasioni e di potenziali guadagni!!Ma non si possono possedere tutte !!E saltando di qua e di là il rischio di prendere dei granchi o di lasciare miniere d’ oro troppo presto!! è altissimo!!Io molto umilmente considero ancora un guadagno del 20 30% un gran bel guadagno anche in un ANNO SOLARE e se non fosse così vorrebbe dire che ho perso completamente la percezione del vero valore dei soldi e di come sia difficile guadagnare!!Poi se faccio un 400% è meglio!!
è l’mmobilità del titolo che mi sfinisce, anche questa caratteristica va bene nei momenti di borsa negativa; è probabile che poi lo riacquisti più avanti, anche se la maggior parte dei miei investimenti l’ho messa long con IPCI (il 70%!!!) e negli ultimi mesi questa non l’ho mai tradata.
x Ambro..
Fineco mi ha risposto…la promozione non è più attiva… 😥
gnappo@finanza:
x Ambro..
Fineco mi ha risposto…la promozione non è più attiva…
grazie Gnappo
THLD dati al di sotto delle attese
http://seekingalpha.com/news/1610703-threshold-pharmaceuticals-eps-of-0_13-misses-on-revenues?isDirectRoadblock=false&source=email_rt_mc_readmore
X LUPO lo sai no che io la penso come te che te lo dico a fare….
papi67@finanza: NAVBhttp://seekingalpha.com/news/1610843-navidea-biopharmaceuticals-misses-by-0_01-misses-on-revenue?source=email_rt_mc_title
comunque + 9 in pre, recupera la perdita di ieri.
x LUPO – Il tuo articolo contiene un gravissimo e pericoloso errore di fondo, non quanto sul “breve” o sul ” medio long ” dove sfondi una porta aperta, io cerco titoli da portarmi in pensione figurati … ( lo so che non e’ possibile ma io me lo chiedo sempre…) ma sul concetto di considerare SICURO un investimento in questo settore, come voi considerate IPCI , oppure tu la tua BDSI piuttosto che le altre, e’ una follia assoluta – Stiamo rischiando tutto il capitale investito e per questo un rendimento del 20/30% ante e’ un rendimento opaco ex post e’ fantastico , Viceversa un 8% con capitale garantito e’ un rendimento eccezionale – Provo a spiegarmi meglio – Supponiamo per un momento che tu possa offrire delle garanzie assolute di rimborso di capitale e rendimento e degli investitori ti finanziassero per tutti gli importi che vuoi ma con un rendimento garantito del 10% accetteresti? Tu si potresti farlo – Io no, non lo farei , non lo farebbe nessuno gestore sgamato di hedge found al mondo che investe nelle small – Perche’ sa che l’unica difesa e’ diversificare in piu titoli dando per scontato che 25 % perdera’ il capitale il 40% salvera’ il capitale o poco piu’ e il resto deve guadagnare il piu’ possibile per recuperare i fallimenti e far rendere il capitale –
morgann@finanza:
x LUPO – Il tuo articolo contiene un gravissimo e pericoloso errore di fondo, non quanto sul “breve” o sul ” medio long ” dove sfondi una porta aperta, io cerco titolida portarmi in pensione figurati … ( lo so che non e’ possibile ma io me lo chiedo sempre…) ma sul concetto di considerare SICUROun investimento in questo settore, come voi considerate IPCI , oppure tu la tua BDSI piuttosto che le altre, e’ una follia assoluta–Stiamo rischiando tutto il capitale investito e per questo un rendimento del 20/30% antee’ un rendimento opaco ex post e’ fantastico , Viceversa un 8% con capitale garantito e’ un rendimento eccezionale– Provo a spiegarmi meglio – Supponiamo per un momento che tu possa offrire delle garanzie assolute di rimborso di capitale e rendimento e degli investitori ti finanziassero per tutti gli importi che vuoi ma con un rendimento garantito del 10% accetteresti? Tu si potresti farlo – Io no, non lo farei , non lo farebbe nessuno gestore sgamato di hedge found al mondo che investe nelle small – Perche’ sa che l’unica difesa e’ diversificare in piu titoli dando per scontato che 25 % perdera’ il capitaleil 40% salvera’ il capitale o poco piu’ e il resto deve guadagnare il piu’ possibile per recuperare i fallimenti e far rendere il capitale-
Morgann concordo in pieno è esattamente la mia filosofia di investimento e il ragionamento è lo stesso che ho fatto io quando ho costruito il ptf biotech..pur avendo poco capitale ho diversificato in piu di 10 titoli perdendoci con le commissioni ma avendo una tranquillita alle spalle che secondo me nel campo degli investimenti è la cosa fondamentale..inutile essere monotitolo se ad ogni -4% ti saltano le coronarie
Non entro nel merito di tutta la discussione perchè non sono preparato, però dico soltanto che io considero IPCI un titolo ad alto rischio. Nel mio portafoglio infatti è uno dei tanti titoli, e la mia posizione non è neanche da considerare grossa al momento.
Aggiungo anche che non vorrei fosse passato il messaggio contrario visti anche gli articoli che ho fatto. Alcuni di voi sono monotitolo non ho mai giudicato nessuno e come sapete mi limito a dire la mia opinione. Ognuno di noi dei propri soldi fa quello che gli pare ma un’azienda con una capitalizzazione così bassa è a prescindere da tutto ad alto rischio, poi sta alla nostra bravura capire da che parte l’ago della bilancia si sposterà.
Nel mondo biotech non esistono titoli poco rischiosi. Ci sono tante immondizie, tanti colossi, aziende nel limbo e poi ci sono le galline dalle uova d’oro. Speriamo di individuarne tante !!!
gooser:
Non entro nel merito di tutta la discussione perchè non sono preparato, però dico soltanto che io considero IPCI un titolo ad alto rischio. Nel mio portafoglio infatti è uno dei tanti titoli, e la mia posizione non è neanche da considerare grossa al momento.
Aggiungo anche che non vorrei fosse passato il messaggio contrario visti anche gli articoli che ho fatto. Alcuni di voi sono monotitolo non ho mai giudicato nessuno e come sapete mi limito a dire la mia opinione. Ognuno di noi dei propri soldi fa quello che gli pare ma un’azienda con una capitalizzazione così bassa è a prescindere da tutto ad alto rischio, poi sta alla nostra bravura capire da che parte l’ago della bilancia si sposterà.
Nel mondo biotech non esistono titoli poco rischiosi. Ci sono tante immondizie, tanti colossi, aziende nel limbo e poi ci sono le galline dalle uova d’oro. Speriamo di individuarne tante !!!
Speriamo che BLRX sia una gallina allora
frimba@finanza: Speriamo che BLRX sia una gallina allora
che fa uova d’oro però 😉
gooser:
Non entro nel merito di tutta la discussione perchè non sono preparato, però dico soltanto che io considero IPCI un titolo ad alto rischio. Nel mio portafoglio infatti è uno dei tanti titoli, e la mia posizione non è neanche da considerare grossa al momento.
Aggiungo anche che non vorrei fosse passato il messaggio contrario visti anche gli articoli che ho fatto. Alcuni di voi sono monotitolo non ho mai giudicato nessuno e come sapete mi limito a dire la mia opinione. Ognuno di noi dei propri soldi fa quello che gli pare ma un’azienda con una capitalizzazione così bassa è a prescindere da tutto ad alto rischio, poi sta alla nostra bravura capire da che parte l’ago della bilancia si sposterà.
Nel mondo biotech non esistono titoli poco rischiosi. Ci sono tante immondizie, tanti colossi, aziende nel limbo e poi ci sono le galline dalle uova d’oro. Speriamo di individuarne tante !!!
concordo in pieno.
C’è un proverbio nella borsa americana che recita più o meno “non esistono pasti gratis” per cui più i guadagni sembrano facili, più è probabile che ci sia qualcosa sotto. Per quanto riguarda la mia posizione extra-large in IPCI la sto riducendo gradualmente ad una posizione quasi normale, anche se sono certo che questo sia davvero un “pasto gratis”.
bazar@finanzaonline: concordo in pieno.
C’è un proverbio nella borsa americana che recita più o meno “non esistono pasti gratis” per cui più i guadagni sembrano facili, più è probabile che ci sia qualcosa sotto. Per quanto riguarda la mia posizione extra-large in IPCI la sto riducendo gradualmente ad una posizione quasi normale, anche se sono certo che questo sia davvero un “pasto gratis”.
Per altro il mondo biotech è molto vasto per cui offre molte possibilità d’investimento!
Matteo
Anche rxii continua la corsa……
oltre a tkmr, rna bio molto interessanti e da avere !!
gooser:
X LUPO lo sai no che io la penso come te che te lo dico a fare….
Mi associo.
Ognuno di noi ha un “trade” che meglio si adatta alla sua personalità (e al tempo che può dedicare).
FOLD
qualcuno ha notizie?
Sembra che abbia iniziato a scivolate verso i 2,25-2,30!
morgann@finanza:
x LUPO – Il tuo articolo contiene un gravissimo e pericoloso errore di fondo, non quanto sul “breve” o sul ” medio long ” dove sfondi una porta aperta, io cerco titolida portarmi in pensione figurati … ( lo so che non e’ possibile ma io me lo chiedo sempre…) ma sul concetto di considerare SICUROun investimento in questo settore, come voi considerate IPCI , oppure tu la tua BDSI piuttosto che le altre, e’ una follia assoluta–Stiamo rischiando tutto il capitale investito e per questo un rendimento del 20/30% antee’ un rendimento opaco ex post e’ fantastico , Viceversa un 8% con capitale garantito e’ un rendimento eccezionale– Provo a spiegarmi meglio – Supponiamo per un momento che tu possa offrire delle garanzie assolute di rimborso di capitale e rendimento e degli investitori ti finanziassero per tutti gli importi che vuoi ma con un rendimento garantito del 10% accetteresti? Tu si potresti farlo – Io no, non lo farei , non lo farebbe nessuno gestore sgamato di hedge found al mondo che investe nelle small – Perche’ sa che l’unica difesa e’ diversificare in piu titoli dando per scontato che 25 % perdera’ il capitaleil 40% salvera’ il capitale o poco piu’ e il resto deve guadagnare il piu’ possibile per recuperare i fallimenti e far rendere il capitale-
gooser:
Non entro nel merito di tutta la discussione perchè non sono preparato, però dico soltanto che io considero IPCI un titolo ad alto rischio. Nel mio portafoglio infatti è uno dei tanti titoli, e la mia posizione non è neanche da considerare grossa al momento.
Aggiungo anche che non vorrei fosse passato il messaggio contrario visti anche gli articoli che ho fatto. Alcuni di voi sono monotitolo non ho mai giudicato nessuno e come sapete mi limito a dire la mia opinione. Ognuno di noi dei propri soldi fa quello che gli pare ma un’azienda con una capitalizzazione così bassa è a prescindere da tutto ad alto rischio, poi sta alla nostra bravura capire da che parte l’ago della bilancia si sposterà.
Nel mondo biotech non esistono titoli poco rischiosi. Ci sono tante immondizie, tanti colossi, aziende nel limbo e poi ci sono le galline dalle uova d’oro. Speriamo di individuarne tante !!!
Innanzi tutto mi scuso per tutti gli errori ed imprecisioni omissioni di ciò che ho scritto ma ero col NOTE!!
Secondariamente…. ogni tanto mi piace lanciare discussioni e provocazioni !!
Ma in questo caso vorrei proprio sapere da Gooser o da MORGANN qual’è il rischio in IPCI!!?
Mi spiego meglio !!
Se giudicate pericoloso un titolo perchè potreste perdere dei soldi o non ritenete accettabile essere sotto del 20 30% in un titolo o se peggio ancora un 4% di perdita nel capitale investito vi da problemi alle coronarie… 😯 😯 8O….dovreste smettere di fare trading OGGI STESSO!!
Quando io parlo di pericolo intendo :
Il titolo viene cancellato per sempre da tutti gli indici di borsa e l’ azienda chiude in bancarotta!!
L’ azienda ha in corso dei trials pericolosi in cui un paziente potrebbe stare male (Praticamente tutti) o morire (QUALCUNO)!!
Il titolo continua a vivere su notizie false o riciclate dando false speranze e si continua a finanziare emettendo azioni e facendo perdere continuamente valore al capitale investito!!
(James Bianco DOCET!!)
Metto i soldi in un titolo perchè ho letto che… 😯 😯 😯
Metto i soldi perchè Un mio amico mi ha detto… 😯 😯 😯 😯 😯
Domanda…Se stai lontano da questi casi hai abbattuto il rischio?
Direi di si!!
Ora vorrei fare un’ altra domanda…
Se mettiamo i soldi in un titolo dopo ore di duro lavoro, dopo aver letto, spulciato bilanci fatto tutte le considerazioni negative del mondo abbiamo abbattuto il rischio secondo voi??
Io direi di si!!
Se siamo sicuri che l’ azienda non emetterà perche lo ha appena fatto, o ha molti soldi in cassa ….Lo abbiamo abbattuto?
Se l’ azienda non se la fila nessuno ed è fuori da tutte le news ( soprattutto di quelle dei contenitori compiacenti e ben pagati) abbiamo buone chances di aver abbattuto il rischio?
Direi sempre si!!
Potrei continuare un po’ ma non avrebbe senso..
Ipci risponde bene a quasi tutte le domande? Si!! Quindi non è affatto un azienda rischiosa!!
Non oltre il normale rischio d’ impresa!!
Una volta annullato il normale rischio azionario che deve essere considerato matematicamente pari a ZERO proprio perchè altrimenti BISOGNA SMETTERE OGGI DI FARE TRADING dove vedete il rischio??!!!
Altro “errore” piccolo o grosso che sia che ho letto è proprio questo..cioè che bisogna diversificare!!! ❓ ❓
Ma è una contraddizione in termini scusate!! 🙂
Non avete appena detto che il settore biotech è tutto rischioso!!???
Che senso ha allora prendere 10000$ e dividerli in 10 titoli rischiosi da mille l’ uno..
poi avere un guadagno del 20% in uno e perdere il 20% in altri 3 titoli ecc.
POI…..
DIVERSIFICARE NELLO STESSO SETTORE ? ❓
NON L’AVEVO MAI SENTITO!!
Un conto è avere un po di titoli finanziari, un po’ di titoli energetici,
un altro cippetto di tecnologici, biotech,rinnovabili,
utilities
Un po’ nel valutario…
Ma se uno ha CYTRX e TEKMIRA E INO E BDSI e altri non so quanti titoli …ha diversificato???
Ovviamente senza arrivare al limite del monotitolo…!!
Ma quei 10000$ non sarebbe meglio metterli in 2–3 titoli che dopo tanto lavoro e domande sei sicuro (Ma sei sicuro tu..il che non vuol dire che siano sicuri al 100%..eh?!!) che ti possano dare un guadagno con pochi rischi ?
Aumentando il numero di titoli NON ABBATTO IL RISCHIO!!! diminuisco semplicemente la perdita in proporzione al capitale investito….. ma anche i guadagni del resto!!
E allora che vantaggio ho??
Senza contare che se c’è lo storno scendono tutti e dieci!!
E che sono meno concentrato perchè seguo troppa roba!!
Queste considerazioni danno come scontati dei POSTULATI TUTTI MIEI..che sono questi:
NON investire soldi che non sei pronto a perdere o NON PUOI perdere!!
Lavora tanto ed investi quando sei sicuro che le tue info siano proprio LE TUE e non quelle che ti ha messo in testa qualcuno o appoggiati a qualcuno che lavora per te e di cui ti fidi!!
DIVERSIFICARE nello stesso settore… significa NON SAPERE DOVE SI SONO MESSI I PROPRI SOLDI…è ovvio!!
Se hai paura che il titolo che hai acquistato possa crollare da un momento all’ altro significa che NON SAI COSA HAI FATTO!!!
Posso accettare un rischio altissimo SOLO se ne sono consapevole e solo se il guadagno è ALTRETTANTO ALTO…vedi CUR e ARGOS!!
Metto pochi soldi nelle azioni di cui non posso avere certezza vedi OMER RDHL CYTR
Una cosa media in SQNM …
Ne metto tanti in quelle “sicure” per me BDSI e IPCI..
Entrambe non hanno a breve studi che possano essere “rischiosi” in corso (BDSI fino a LUGLIO)
e ipci usa un farmaco pluritestato e sicuro per il suo REXISTA..o riformulazioni di farmaci gia in commercio!!
Sono consapevolissimo che queste sono solo opinioni ed è solo il mio modo di fare trading e ho scritto con un grosso sorriso senza voler offendere nessuno…
Non posso investire in altri settori perchè mi interessa essere parte e aiutare aziende solo di questo settore per ovvie ragioni…e solo quelle che curano la gente che stà male
MORGANN se usassi i soldi altrui e dovessi restituirli…. NON MI PERMETTEREI MAI DI SEGUIRE QUESTA LINEA DI TRADING…
….rimanendo però convinto che sia la migliore in assoluto!!
Ho provato a seguire il vostro metodo per anni perchè è quello con cui tutti iniziano ed è quello che apparentemente sembra + logico..con scarsi risultati….ed è forse per questo che mi è così inviso..e ho dovuto riconsiderarlo!!
$NAVB
Next Catalysts:
Potential of CHMP – March 17-20
PDUFA – June 16 and October 16
NAVB..2.04 – Navidea Biopharmaceuticals, Inc Management Discusses Q4 2013 Results – Earnings Call Transcript
CHMP
On the next slides, we turn our attention to these non-U.S. growth opportunities. The first of these is in Europe. Europe has solid tumor instances, in excess of those which we find in the U.S., and the sentinel node biopsy thesis is even more advanced and applied there. Thus, we’ve continued to focus on the review of our MAA in Europe. After extension of our 180-day clock stop in December, we’ve been — we’ve maintained close interaction with EMA, responding to their questions in a timely manner, and now expect that CHMP will continue to — will consider the Lymphoseek MAA at their March meetings, though EMA does reserve the right to further extend the review.
Committee for Medicinal Products for Human Use (CHMP): 17-20 March 2014 – http://www.ema.europa.eu/ema/index.jsp?curl=pages/news_and_events/events/2013/08/event_detail_000745.jsp&mid=WC0b01ac058004d5c3
Navidea closes $30M loan with Oxford, issues warrants for 391K shares – http://finance.yahoo.com/news/navidea-closes-30m-loan-oxford-135452284.html
Short Interest:
Shares Short (as of Feb 14, 2014): 18.56M
Short % of Float (as of Feb 14, 2014): 15.80%
Io personalmente ho azioni (bio, banche, tecno, health) 3 ETF su indici , 5 etc materie prime di cui 1 short, 1 ETN sul cross EUR/USD, 3 obbligazioni e 40% liquidi in conto deposito.
Si chiama Asset Allocation 😉
Come sapete ho scritto diversi articoli su IPCI e se devo dire la verità (e andatevi a leggere quelli di oltre un anno fa), con questo titolo sono stato piuttosto forte nel cercare di convincere più gente possibile ad entrare per il semplice motivo che l’approvazione del Focalin XR era nell’aria. Una serie di indizi che ho raccolto mi dicevano (forse qualcuno ricorderà un mio commento che riguardava Mylan…..) che l’approvazione era in arrivo nel 2013. Così è stato infatti, quasi tutti noi abbiamo festeggiato qui sul blog, ma vi garantisco che sono stati in molti che vivono nell’ombra ai piedi del blog che mi hanno scritto via mail per condividere la gioia di quel Novembre 2013.
Detto questo avere IPCI in portafoglio può sembrare meno rischioso di altri perchè ha pochi debiti, non ha manager incapaci, non credo falsifichi dati ecc ecc ma comunque
1 Avere anda in approvazione non è sinonimo di approvazione facile
2 I due blockbuster in fase 1 sono biosimilari ma non sono generici okkio….Avranno un iter speriamo verso l’approvazione piuttosto difficile e molto in salita.
3 Senza ulteriori partner che riguardano le altre anda, e con una rete vendita inesistente, il titolo è destinato ad andare a quotazioni più basse delle attuali, come mai ? Finiti i 180 giorni di esclusività quanto venderà PAR che dovrà fare a botte con Mylan e Teva?.
4 Anche dovessero arrivare 3 ANDA in diciamo…. nei prossimi 3 anni come farà a vendere i farmaci generici senza partner ?.
Ecco il rischio di IPCI, ho elencato diversi dubbi che credo che ognuno di voi faccia bene ad analizzare.
A parte il Focalin XR venduto dagli amici di PAR le altre ANDA possono valere milioni di $ ma anche pochi spiccioli se non hai una rete marketing/vendite/produttiva alle spalle.
Quale sarebbe il colpo speciale per l’azienda ? Lo sapete….. un partner per rexista.
Quando arriverà e spero veramente che arrivi presto potremmo (a meno di catastrofi) spostare il titolo definitivamente tra le aziende a basso rischio.
INVESTIRE NELLE BIO – Scusatemi riesco a stare davanti al computer solo per pochi minuti e mi servono per sistemare le mie cose – Ho visto che ne e’ nata una sana discussione e LUPO ha scritto un libro – Domani o dopo occhi permettendo ti rispondero’, Velocemente per PAPI se quel tuo 70% fosse stato investito in ARIAD? Sfido chiunque a dirmi che Ariad non fosse un BUONISSIMO TITOLO ? A domani
Ciao Morgann!!
Ma cosa diavolo hai agli occhi!!?? 🙄
ARIAD era ed è un titolo rischioso eccome!!
Altro che !!
Ovviamente per i miei parametri!!
gooser:
Come sapete ho scritto diversi articoli su IPCI e se devo dire la verità (e andatevi a leggere quelli di oltre un anno fa), con questo titolo sono stato piuttosto forte nel cercare di convincere più gente possibile ad entrare per il semplice motivo che l’approvazione del Focalin XR era nell’aria. Una serie di indizi che ho raccolto mi dicevano (forse qualcuno ricorderà un mio commento che riguardava Mylan…..) che l’approvazione era in arrivo nel 2013. Così è stato infatti, quasi tutti noi abbiamo festeggiato qui sul blog, ma vi garantisco che sono stati in molti che vivono nell’ombra aipiedi del blog che mi hanno scritto via mail per condividere la gioia di quel Novembre 2013.
Detto questo avere IPCI in portafoglio può sembrare meno rischioso di altri perchè ha pochi debiti, non ha manager incapaci, non credo falsifichi dati ecc ecc ma comunque1 Avere anda in approvazione non è sinonimo di approvazione facile
2 I due blockbuster in fase 1 sono biosimilari ma non sono generici okkio….Avranno un iter speriamo verso l’approvazione piuttosto difficile e molto in salita.
3 Senza ulteriori partner che riguardano le altre anda, e con una rete vendita inesistente, il titolo èdestinato ad andare a quotazioni più basse delle attuali, come mai ? Finiti i 180 giorni di esclusività quanto venderà PAR che dovrà fare a botte con Mylan e Teva?.
4 Anche dovessero arrivare 3 ANDA in diciamo…. nei prossimi 3 anni come farà a vendere i farmaci generici senza partner ?.
Ecco il rischio di IPCI, ho elencato diversi dubbi che credo che ognuno di voi faccia bene ad analizzare.
A parte il Focalin XR venduto dagli amici di PAR le altre ANDA possono valere milioni di $ ma anche pochi spiccioli se non hai una rete marketing/vendite/produttiva alle spalle.
Quale sarebbe il colpo speciale per l’azienda ? Lo sapete….. un partner per rexista.
Quando arriverà e spero veramente che arrivi presto potremmo (a meno di catastrofi) spostare il titolo definitivamente tra le aziende a basso rischio.
Grazie GOOS!
Sono daccordissimo con te e ti ringrazio!!
…ma se lo puoi prevedere non è vero rischio!!
Capisci cosa intendo?!
Basta lavorare…e studiare!!
morgann@finanza:
INVESTIRE NELLE BIO – Scusatemi riesco a stare davanti al computer solo per pochi minuti e mi servono per sistemare le mie cose – Ho visto che ne e’ nata una sana discussione e LUPO ha scritto un libro – Domani o dopo occhi permettendo ti rispondero’, Velocemente per PAPI se quel tuo 70% fosse stato investito in ARIAD? Sfido chiunque a dirmi che Ariad non fosse un BUONISSIMO TITOLO ? A domani
Sinceramente Morgann io sono un neofita del biotech, solo daun anno seguo questo settore e cerco di imparare qualcosa ogni giorno, soprattutto per la conoscenza dei titoli affidandomi ai consigli dei più esperti. Considera che fino a tre mesi fa ARIA non la conoscevo nemmeno.
papi67@finanza: Sinceramente Morgann io sono un neofita del biotech, solo daun anno seguo questo settore e cerco di imparare qualcosa ogni giorno, soprattuttoper la conoscenza dei titoli affidandomi ai consigli dei più esperti. Considera che fino a tre mesi fa ARIA non la conoscevo nemmeno.
P.s. non ho competenza in campo medico.
LupoCaneSecco@finanza:
morgann@finanza,Ciao Morgann!!
Ma cosa diavolo hai agli occhi!!??ARIAD era ed è un titolo rischioso eccome!!
Altro che !!
Ovviamente per i miei parametri!!
Congiuntivite rognosa poco tempo fa – ora un orzolo maledetto – pomata – ora sono sensibile al monitor – mi bruciano gli occhi dopo poco – Comunque MONOTITOLO, puo anche andare per un brevissimo periodo se si e’ esperti come te e Goos, Giorgio etc io MAI lo saro’ – Io parlo di rischio intrinseco imprevedibile – non il prevedibile con lo studio – esempio di ARIAD e’ di un farmaco approvato di una bellissima azienda, gran management etc – -80% punto – C’era qualcuno che poteva prevedere che questo farmaco avrebbe avuto questo tipo di problemi questo? Incidente aereo, falcidia parte del consiglio di amm. e la proprieta’ – Madoff …..INSOMMA E’ GIA UN SETTORE PERICOLOSO DI SUO SE CI AGGIUNGI ANCHE IL MONOTITOLO… IO SOLO BUONISSIMI TITOLI PER ME E MAI MENO DI 5 poi…. auguri
2 volte al giorno impacchi, usando una falda di cotone, acqua con sale da cucina fatta bollire e intiepidire. vecchio rimedio molto valido. auguri morgann
jacofly@finanza: morgann@finanza, 2 volte al giorno impacchi, usando una falda di cotone, acqua con sale da cucina fatta bollire e intiepidire. vecchio rimedio molto valido. auguri morgann
alla faccia delle ricerche biotech
jacofly@finanza:
morgann@finanza,2 volte al giorno impacchi, usando una falda di cotone,acqua con sale da cucina fatta bollire e intiepidire. vecchio rimedio molto valido. auguri morgann
grazie Jaco
CANCRO – 22/5/2013 – Rapporto di CITIGROUP INC. ( l’azienda piu grande al mondo di servizi finanziari) intitolato “IMMUNOTERAPIA- L’INIZIO DELLA FINE DEL CANCRO ” Inibitori di checkpoint, vaccini e terapia cellulare, genereranno 35b di fatturato e cureranno il 60% dei tumori – AUGURI VIVISSIMI
gnappo@finanza:
Si ma leuro dove vuole arrivare???
Draghi maledetto
gooser,
Mr.fama….son d’accordo con Te gooser e anche con lupo…..un portafoglio diversificato e’la miglio soluzione…mai esser monotitoli….io son nel biotech da maggio e ora riesco ha percepire ivoregi e i difetti di questo mondo….fantastico..cetco di applicarmi e studiare quando posso…cosi si deve far..per aver le miglior soddisfazioni..
$NWBO receives recommendation to continue with Phase 3 trial
Volevo dir pregi e difetti…come..errori son stati fatti come vendere per poco xncr..e ora…per far cassa per il portafoglio più importante…ma tecnica personale ,applicazione,quando si….paga…..io faccio cosi..non so voi…..
papi67@finanza: ACHNhttp://seekingalpha.com/news/1613803-achillion-pharmaceuticals-beats-by-0_02?source=email_rt_mc_title
Ancora:
Achillion Pharmaceuticals (ACHN) plans to complete the Phase 1 drug-drug interaction study evaluating ACH-3102 in combination with ACH-2684 in the second quarter. A Phase 2 trial will begin shortly thereafter.
A Phase 1 trial evaluating ACH-3422 will begin ex-US in the second quarter with proof-of-concept results expected by Q3.
A data package addressing the clinical hold of sovaprevir by the FDA will be submitted shortly. The firm expects a response in the first half.
Quick assets totaled $159M at years end. The company expects to burn $60M – $65M in 2014. Net loss will be ~$.70/share.
CYTRX….
Incazzarsi ed incrementare…
…o incazzarsi e basta!!! 👿
..questo è il problema!! 🙂
ammazza continua la tendenza della chiusura di ieri sera, rossssscio.
LupoCaneSecco@finanza:
CYTRX….ok …incrementate!!
cippettone A 5,40$…
LupoCaneSecco@finanza: cippettone A 5,40$…
e come sempre…VAI IN SCIA…
grazie grande lupo 😉
papi67@finanza:
per fortuna IPCI esiste.
Tanto ogni giorno IPCI parte bene per poi andare a scemare in un lento declino fino in chiusura…ormai è cosi ci ho fatto l’abitudine…ovviamente speriamo oggi sia diverso ma….
In questi ultimi giorni NBI sta perdendo forza relativa rispetto a S&P..dovrebbe essere solo una cosa passeggera come gia’ successo per riassorbire gli eccessi e poi ripartire con ancora piu forza…
IPCI: http://www.stockpickr.com/5-stocks-ready-breakouts.html-0
Mi piacerebbe essere così ottimista… intanto vediamo se IPCI riesce a raggiungere fine giornata senza crollare come al solito sul finale.
gabusi@finanza:
IPCI: http://www.stockpickr.com/5-stocks-ready-breakouts.html-0
Mi piacerebbe essere così ottimista… intanto vediamo se IPCI riesce a raggiungere fine giornata senza crollare come al solito sul finale.
mancano 10 minuti e manteniamo un +2% 😈 😈
gooser: mancano 10 minuti e manteniamo un +2%
Eppure ci ha provato, eh, a tornare in parità sulla chiusura… secondo me non ha fatto l’ormai collaudatissimo percorso solo perchè molti aspettano lunedì ed eventuali, quanto improbabili, news… nel caso cominciasse a muoversi seriamente.
papi67@finanza:
Anche ARGS (segnalato giorni fa) frana.
Può darsi che ARGOS crolli a causa di questi risultati di SANGAMO nella stessa indicazione !!??? 💡 ❓ ➡
JACO?
GOOS?
Bell’ articolo su OMER!
Spunti interessanti!!
http://www.fool.com/investing/general/2014/03/07/3-things-to-know-about-omeros-corporation.aspx
LupoCaneSecco@finanza: Può darsi che ARGOS crolli a causa di questi risultati di SANGAMO nella stessa indicazione !!???
JACO?
GOOS?
I due farmaci non hanno niente di simile non credo che il successo di Sangamo posso influenzare Argos
BioLineRx (NASDAQ: BLRX)(TASE: BLRX), a clinical-stage biopharmaceutical company dedicated to identifying, in-licensing and developing promising therapeutic candidates, announced today that the Company’s novel treatment for celiac disease, BL-7010, has successfully completed the single administration, dose-escalation stage of the on-going Phase 1/2 clinical study. No serious adverse events were reported and there were no dose-limiting safety issues. Based on these positive safety and tolerability results, the Company will proceed with the repeated administration stage of the study. Results are expected in mid-2014.
The Phase 1/2 study, taking place at Tampere Hospital in Finland, a world-leading site for celiac disease research, is a two-part (single and repeated administration), double-blind, placebo-controlled, dose escalation study of BL-7010 in up to 24 well-controlled celiac patients. The primary objective of the study is to assess the safety of single and repeated ascending doses of BL-7010 in the study patients. Secondary objectives include an assessment of the systemic exposure, if any, of BL-7010 in the patients.
During the first part of the study, six dose levels of BL-7010 were evaluated compared to placebo. The escalation stage reached the highest planned dose, and although the study remains blinded at this point, no serious or dose-limiting adverse events were reported and all planned doses were found to be safe and well-tolerated. Consequently, all patients completed their participation in this part of the study. Based on these encouraging safety and tolerability results, the study will now progress to the repeated administration stage, in which each patient will receive either BL-7010 or placebo for 14 days, three times per day.
“BL-7010 for the treatment of celiac disease is one of our lead development programs, and we are very happy to see that it is safe and well tolerated – even at very high doses that are significantly above the expected clinical efficacious dose,” said Dr. Kinneret Savitsky, Chief Executive Officer of BioLineRx. “BL-7010 is a unique and very promising product, with excellent pre-clinical efficacy and safety results. We expect to report the full results of the current Phase 1/2 study in mid-2014 and assuming they are successful, we expect to commence a randomized, controlled efficacy study in celiac patients by the end of this year.”
“Celiac disease is highly prevalent throughout the world, with over 1% of the global population suffering from this disease. Nevertheless, there are currently no approved celiac therapies aside from a strict and lifelong gluten-free diet, which is exceptionally difficult and costly to maintain. Despite the significant need for new treatments, there are only a handful of clinical-stage projects under development worldwide for this disease, which we view as a significant opportunity for our product,” concluded Dr. Savitsky.
gooser: BioLineRx (NASDAQ: BLRX)(TASE: BLRX), a clinical-stage biopharmaceutical company dedicated to identifying, in-licensing and developing promising therapeutic candidates, announced today that the Company’s novel treatment for celiac disease, BL-7010, has successfully completed the single administration, dose-escalation stage of the on-going Phase 1/2 clinical study. No serious adverse events were reported and there were no dose-limiting safety issues. Based on these positive safety and tolerability results, the Company will proceed with the repeated administration stage of the study. Results are expected in mid-2014.The Phase 1/2 study, taking place at Tampere Hospital in Finland, a world-leading site for celiac disease research, is a two-part (single and repeated administration), double-blind, placebo-controlled, dose escalation study of BL-7010 in up to 24 well-controlled celiac patients. The primary objective of the study is to assess the safety of single and repeated ascending doses of BL-7010 in the study patients. Secondary objectives include an assessment of the systemic exposure, if any, of BL-7010 in the patients.During the first part of the study, six dose levels of BL-7010 were evaluated compared to placebo. The escalation stage reached the highest planned dose, and although the study remains blinded at this point, no serious or dose-limiting adverse events were reported and all planned doses were found to be safe and well-tolerated. Consequently, all patients completed their participation in this part of the study. Based on these encouraging safety and tolerability results, the study will now progress to the repeated administration stage, in which each patient will receive either BL-7010 or placebo for 14 days, three times per day.“BL-7010 for the treatment of celiac disease is one of our lead development programs, and we are very happy to see that it is safe and well tolerated – even at very high doses that are significantly above the expected clinical efficacious dose,” said Dr. Kinneret Savitsky, Chief Executive Officer of BioLineRx. “BL-7010 is a unique and very promising product, with excellent pre-clinical efficacy and safety results. We expect to report the full results of the current Phase 1/2 study in mid-2014 and assuming they are successful, we expect to commence a randomized, controlled efficacy study in celiac patients by the end of this year.”“Celiac disease is highly prevalent throughout the world, with over 1% of the global population suffering from this disease. Nevertheless, there are currently no approved celiac therapies aside from a strict and lifelong gluten-free diet, which is exceptionally difficult and costly to maintain. Despite the significant need for new treatments, there are only a handful of clinical-stage projects under development worldwide for this disease, which we view as a significant opportunity for our product,” concluded Dr. Savitsky.
felice della notizia per mia figlia che ne è affetta, speriamo in un futuro migliore.
Grazie davvero ragazzi!!
Ma il target dei due farmaci E STUDI non è lo stesso??
BLRX – Zacks da un RANK 2(buy) – Avranno mica letto il v/ articolo?
morgann@finanza:
BLRX – Zacks da un RANK 2(buy) – Avranno mica letto il v/ articolo?
ZACKS è uno dei più convinti estimatori dell’azienda da BUY da anni ma solo io lo consideravo mi sa
frimba@finanza:
attenzione IPCIforse non è la solita falsa partenza
😯 😯
frimba@finanza:
attenzione IPCIforse non è la solita falsa partenza
ottima rottura grafica si inizia sul serio dai !!!
frimba@finanza:
Ma cytrx dove si vuole fermare??!!
Eh!! Bella domanda…nel frattempo ne ho prese ancora un po’ a 5.17$!! 🙂
CUR
http://seekingalpha.com/news/1616833-neuralstem-reports-results?source=email_rt_mc_title
argos ancora in ribasso: occasione di acquisto o ci sono news?
papi67@finanza:
Morgann, IDRA ai massimi.
IDRA – rientrato con la meta’ – per sera mi sa che rientro con il resto – HAPPY !!!!
con IDRA ho il piu’ grande gain dopo CLDX e IPH
gooser: ottima rottura grafica si inizia sul serio dai !!!
alleggerita posizione … comunque potrebbe uscire qualche informazione interessante dalla conferenza Roth di oggi … dato che viene tenuta in California, si saprà qualcosa solo verso la chiusura …
IPCI – Su pressante richiesta del mio INDIC rientrato ven. a 4.07 – quota fissa , nessun incrmento fino 5.60 poi ci si pensa solo se arriva l’hombre per Rexista
bazar@finanzaonline: alleggerita posizione … comunque potrebbe uscire qualche informazione interessante dalla conferenza Roth di oggi … dato che viene tenuta in California, si saprà qualcosa solo verso la chiusura …
Bazar perché dici verso la chiusura? A Los Angeles sono circa le 8 e 30 e l’intervento di IPCI è alle 11, tu sai qualcosa di diverso?
Matteo
nccmtt@finanza: Bazar perché dici verso la chiusura? A Los Angeles sono circa le 8 e 30 e l’intervento di IPCI è alle 11, tu sai qualcosa di diverso?
Matteo
Matteo ha già preparato i pop corn e la birrazza !!!
gooser: Matteo ha già preparato i pop corn e la birrazza !!!
papi67@finanza:
TKMR persiste buono per voi
😆 😆 😆
10 $ in pochi gg niente male! comodo in poltrona mi guardo l’eruzione delle quotaz fino a 50$
nccmtt@finanza: Bazar perché dici verso la chiusura? A Los Angeles sono circa le 8 e 30 e l’intervento di IPCI è alle 11, tu sai qualcosa di diverso?
Matteo
io avevo fatto questo calcolo: tra LA e NY ci sono 3 ore quindi la conference inizia alle 14 di NY poi tra NY e Italia ci sono 5 ore quindi sarebbero le nostre 19 poi ci ho aggiunto un’ora o due perché presumo che non siano i primi che parlano e quindi arriviamo intorno alle nostre 21 che è l’orario di chiusura.
bazar@finanzaonline: io avevo fatto questo calcolo: tra LA e NY ci sono 3 ore quindi la conference inizia alle 14 di NY poi tra NY e Italia ci sono 5 ore quindi sarebbero le nostre 19 poi ci ho aggiunto un’ora o due perché presumo che non siano i primi che parlano e quindi arriviamo intorno alle nostre 21 che è l’orario di chiusura.
eh si ora a Los Angeles sono le 9 e 30 la conference è alle 11 per cui credo che tu abbia ragione…
Matteo
papi67@finanza:
Morgann, IDRA ai massimi.
IDRA – Rientrato con tutto GOOD
morgann@finanza: IDRA – Rientrato con tutto GOOD
Morgann sei ancora dentro CUR?l indicatore ti da ancora long?? se rompiamo i max ci starebbe un incrementino
frimba@finanza: Morgann sei ancora dentro CUR?l indicatore ti da ancora long?? se rompiamo i max ci starebbe un incrementino
Ci sono ci sono e bello pesantino – ma non e’ censita da PRO REAL TIME che mi passa Binck, per cui niente indicatore . Pero’ e’ monitorata bene nel blog e la considero un investimento asimmetrico, io ho gia incrementato bene dopo aver letto l’articolo di NAPODANO nel senso che se fa x 10 ….BUUUM
morgann@finanza: Ci sono ci sono e bello pesantino –ma non e’ censita da PRO REAL TIME che mi passa Binck, per cui niente indicatore . Pero’ e’ monitorata bene nelblog e la considero un investimento asimmetrico, io ho gia incrementato bene dopo aver letto l’articolo di NAPODANO nel senso che se fa x 10 ….BUUUM
BUUM e la mia vita un CINCININ cambia… diversamente PFUI ci leccheremo le ferite ma cambiamo poco o niente
morgann@finanza: BUUM e la mia vita un CINCININ cambia… diversamente PFUI ci leccheremo le ferite ma cambiamo poco o niente
Ti ringrazio..a me graficamente ricorda molto idra tra l inizoio 2014 ed adesso..speriamo brekki come idra
Raga avete ancora nel pf NWBO…..io non l ho mai comprate…. 😕 😕 😕
BLRX – 1^ osservazione GOOS ; gli insider ? Sbaglio o manco l’ombra? 2^ Osservazione, non sono un po troppo disparati questi programmi ? Io di gente che cammina benissimo con uno zoccolo e una scarpa non ne ho mai conosciuto…, speriamo siano i primi,del resto per tutto c’e’ sempre una prima volta nooo
Ragazzi ma che voi sappiate c è un motivo dietro la discesa di CLDX di questi ultimi 10 gg ( da 32$ a 24$)??normale sali/scendi?
orzobimbo@finanza:
Raga avete ancora nel pf NWBO…..io non l ho mai comprate….
uscito con un gain di € 21 – troppi ritardi nella comunicazione dei dati – e’ un’asimmetrica se floppa perdi tutto …
IPCI X gli esperti quoto la ragione per cui IPCI fa questo +10% chi si sbilancia sulle ragioni ? GOOS MATTEO BAZAR GIORGIO ?
Abbiamo matteo che sta seguendo la conference da san diego……. Io sono fuori
morgann@finanza:
IPCIX gli esperti quoto la ragione per cui IPCI fa questo +10% chi si sbilancia sulle ragioni ? GOOS MATTEO BAZAR GIORGIO ?
per me sono le aspettative di buone notizie nelle due conference, principalmente per quella di oggi … però non credo che potranno dire troppo di più di quello che già si sa …
morgann@finanza:
BLRX – 1^ osservazione GOOS ;gli insider ? Sbaglio o manco l’ombra?2^ Osservazione, non sono un po troppo disparati questi programmi ? Io di gente che cammina benissimo con uno zoccolo e una scarpa non ne ho mai conosciuto…, speriamosiano i primi,del resto per tutto c’e’ sempre una prima volta nooo
Morgan rileggi il report ci sono le risposte alle domande che fai
bazar@finanzaonline: per me sono le aspettative di buone notizie nelle due conference, principalmente per quella di oggi … però non credo che potranno dire troppo di più di quello che già si sa …
Voila’ la ragione dell’alleggerimento – dico bene?
gooser: Morgan rileggi il report ci sono le risposte alle domande che fai
Ripassero’ 😕
saroman@finanza:
ipci precipita
tenta il recupero…Matteo novità?
IPCI – apprendo da fonti informate che è stata una buona presentazione con l’unica notizia positiva di breve termine che Teva non ha ancora iniziato a vendere il suo generico Focalin per ragioni di produzione.
morgann@finanza: Voila’ la ragione dell’alleggerimento – dico bene?
non capisco la delusione (ma nemmeno il rialzo del 10%): essendo una società quotata non avrebbe potuto dare notizie importanti a mercato aperto
ragazzi sono nuovo e mi sto appassionando dei biotech comprando qualche titolo mi chiedevo se qualcuno di voi segue SNTA che ha perso il 20 % piu o meno negli ultimi giorni
Cosa ne pensate?
MORGANN TEAM
Pista grande – ONTY IDRA TKMR IPCI RTRX
Pista piccola per riscaldamento- AGEN-BLRX TLOG(quasi pronta per il passaggio in pista grande)
Ai box – INFI CLDX IPH THLD
E per un po si gareggia con queste…
MORGAN TEAM
Manca CUR in pista grande e SSS in pista piccola
papi67@finanza:
IPCIvai Ceccareliiiiiii
…Che dire sono veramente contento!! Potrebbe essere la volta buona!!! Grazie a Gooser e a tutti voi…
Le notizie che ho trovato che tentano di spiegare il recente crollo le puoi leggere sul yahoo finance
http://finance.yahoo.com/news/weakness-seen-synta-pharmaceuticals-snta-114606076.html
toodles@finanza: …Che dire sono veramente contento!! Potrebbe essere la volta buona!!! Grazie a Gooser e a tutti voi…
Saremo ancora più contenti quando Morgann incrementera’ a 5.60
toodles@finanza,
si l avevo gia letta e chiedevo a voi cosa ne pensavate del titolo…….
bazar@finanzaonline:
IPCI – apprendo da fonti informate che è stata una buona presentazione con l’unica notizia positiva di breve termine che Teva non ha ancora iniziato a vendere il suo generico Focalin per ragioni di produzione.
Teva vende solo la 40mg come avevo letto nell’ ultimo articolo…. La cosa fa pensare….
IPCI ho seguito la conference, in estrema sintesi è stato fatto il quadro della società e un focus particolare su rexista con confronto delle altre aziende che stanno lavorando a composti anti abuso in cui si vede che la tecnologia hypermatrix è quella che copre più tecniche di abuso dei farmaci.
Non mi torna nell’elenco drrx però voglio approfondire, slide 15 per chi volesse controllare.
Poi ripercorre le anda e l’approvazione del focalin con appunto precisazione su TEVA che però per gli amici del blog non è una novità, lo stesso Gooser ne ha parlato in uno dei suoi articoli in tempi non sospetti. Su potenziali partner ed evoluzione parla di tante opzioni sul tavolo.
Le ultime due domande sulle anda non le ho capite molto, mi sembra di aver inteso che dati i tempi medi di approvazione ed il fatto che per IPCI siano ultra trascorsi non dovrebbe mancare molto.
Matteo
Dimenticavo ha parlato anche del fatto che rexista, definita da lui una gabbia, non altera in alcun modo le proprietà del principio attivo in essa contenuta, ma anche qui qualcosa sapevamo già .
Volutamente non esprimo un commento immediato perché la voglio risentire con più calma alcuni passaggi in inglese non li ho capiti bene.
Matteo
BLRX – Ho riletto l’articolo, ma io non ho trovato nessun accenno di acquisto di INSIDER – Istituzionali si, ma con 5 manager , 8 componenti del comitato scientifico , 7 componenti nel consiglio di amministrazione ( per fortuna che sono ebrei…) nessuno di loro abbiacinvestito dei propri soldi..oppure essendo in ISRAELE non hanno l’obbligo di comunicare gli acquisti?
papi67@finanza:
LaJolla ragazzi, LaJolla…..
Le volevo a fine mese quando sono tornate sul nasdaq….ne avevo parlato ma come per heron post relisting nessuno ne ha approfittato! A parte me!
windpower@finanza:
TKMR
http://www.nasdaq.com/press-release/tekmira-announces-proposed-public-offering-of-common-stock-20140310-01063
Secondo te quanto flette? Per me -5 % e io incremento; per te?
morgann@finanza: Secondo te quanto flette? Per me -5 % e io incremento; per te?
Era gia stato autorizzato il mese scorso per il doppio del valore poi ieri emesso. Per me potrebbe anche non flettere. Se flette non faccio nulla. Il nostro pmc sui 20$ ci fa stare tranquilli.
gooser: Teva vende solo la 40mg come avevo letto nell’ ultimo articolo…. La cosa fa pensare….
IPCI
giustamente TEVA vende solo la 40mg come XR, ma è in arretrato con gli ordini anche per gli altri formati a rilascio immediato (per mancanza del principio attivo).
Interessante il fatto che sta avendo problemi anche la Novartis con alcuni formati a causa dell’aumento della domanda. E’ allora ipotizzabile che la TEVA abbia terminato i prodotti e il principio attivo proprio per aumento delle vendite.
http://www.fda.gov/Drugs/DrugSafety/DrugShortages/ucm314739.htm#dexmethylphenidate
morgann@finanza: Secondo te quanto flette? Per me -5 % e io incremento; per te?
la misura della flessione dipenderà in buona parte dal prezzo di emissione che si dovrebbe sapere oggi prima dell’apertura
windpower@finanza: Le volevo a fine mese quando sono tornate sul nasdaq….ne avevo parlato ma come per heron post relisting nessuno ne ha approfittato! A parte me!
…..e quel piccione di Sheff che si roderà il fegato dato che le ha vendute dieci giorni fa.
bazar@finanzaonline: IPCI
giustamente TEVA vende solo la 40mg come XR, ma è in arretrato con gli ordini anche per gli altri formati a rilascio immediato (per mancanza del principio attivo).
Interessante il fatto che sta avendo problemi anche la Novartis con alcuni formati a causa dell’aumento della domanda. E’ allora ipotizzabile che la TEVA abbiaterminato i prodotti e il principio attivo proprio per aumento delle vendite.http://www.fda.gov/Drugs/DrugSafety/DrugShortages/ucm314739.htm#dexmethylphenidate
volevo concludere dicendo che ieri ci hanno voluto far capire che anche le vendite di focalin degli altri due mesi del trimestre saranno abbastanza robuste. C’è quindi da innalzare un po’ la stima del profitto del primo trimestre.
windpower@finanza: Era gia stato autorizzato il mese scorso per il doppio del valore poi ieri emesso. Per me potrebbe anche non flettere. Se flette non faccio nulla. Il nostro pmc sui 20$ ci fa stare tranquilli.
magari pmc 20 – la prima entrata si a 17 ma poi sono uscito con poco gain e il rientro e’ andato a 27.86, eh mi sa che dovro’ incrementare, az pero’ ne ho gia un bel po… vedremo
La Jolla se Adam non scrive nulla prima dell’ apertura supererà abbondantemente il 100% di gain!!
Anzi vista l’ indicazione e la capitalizzazione non mi stupirei se dopo il primo ritracciamento verso le 15 ripartisse verso il 200%!!
Però occhio che ultimamente non sono in formissima eh!? 😳
morgann@finanza: magari pmc 20 – la prima entrata si a 17 ma poi sono uscito con poco gain e il rientro e’ andato a 27.86, eh mi sa che dovro’ incrementare, az pero’ ne ho gia un bel po… vedremo
😯
TKMR -0.84% in pre – mi sa niente incremento – 😯 vittima della messa a punto di strategie offensive/difensive .. ora siamo a posto e in corsa per il cinquantino… in $
morgann@finanza:
TKMR-0.84% in pre – mi sa niente incremento – vittima della messa a punto di strategie offensive/difensive .. ora siamo a posto e in corsa per il cinquantino… in $
vediamo il prezzo di emissione … non potrà essere molto vicino agli ultimi prezzi …
morgann@finanza:
TKMR-0.84% in pre – mi sa niente incremento – vittima della messa a punto di strategie offensive/difensive .. ora siamo a posto e in corsa per il cinquantino… in $
Magari!
bazar@finanzaonline: volevo concludere dicendo che ieri ci hanno voluto far capire che anche le vendite di focalin degli altri due mesi del trimestre saranno abbastanza robuste. C’è quindi da innalzare un po’ la stima del profitto del primo trimestre.
essendo TEVA ferma e Mylan con solo la 30mg le vendite saranno ottime……
IPCI dato che al momento non dovrebbero esserci news fondamentali e visto l’andamento up che sembra confermato dal pre market, penserei di mettere in vendita un po’ di azioni in zona 4,65-70 per magari riprenderle dovesse stornare in zona 4,20-30. Come la vedete?
bazar@finanzaonline: vediamo il prezzo di emissione …non potrà essere molto vicino agli ultimi prezzi …
Complimenti, commenti sempre profondi, appropriati, professionali GRZ
NWBO – potenza di ADAM, venerdi la massacra lunedi +30% –hahahaha– chi vincera’ ?LUPO parere
CUR – Lupo anche la nostra piccola ad aprile dovrebbe comunicare qualcosa – non e’ che fa come NWBO e la tira in lunghe – Ha gia fatto in precedenza qualche ritardo?
ambros2@finanza:
IPCI dato che al momento non dovrebbero esserci news fondamentali e visto l’andamento up che sembra confermato dal pre market, penserei di mettere in vendita un po’ di azioni in zona 4,65-70 per magari riprenderle dovesse stornare in zona 4,20-30. Come la vedete?
Il sogno di tutti i trader del mondo ed e’ quello che chiedi 🙂 🙂 – VENDERE AL MASSIMO E COMPRARE AL MINIMO….
morgann@finanza: Il sogno di tutti i trader del mondo ed e’ quello che chiedi – VENDERE AL MASSIMO E COMPRARE AL MINIMO….
beh come massimo spero di venderle sopra i 6 Però di trading sul titolo ne ho già fatto parecchio con buoni risultati, visto l’andazzo che ha preso negli ultimi mesi. Da quello che è stato detto ieri, mi sembra di capire che ci siano notizie confortanti, ma nessuna novità in grado di far volare il titolo, quindi mi aspetto qualche presa di beneficio e preferirei farla io piuttosto che lasciarla ai soliti 8)
morgann@finanza: Complimenti, commenti sempre profondi, appropriati, professionali GRZ
grazie anche a te …. ricambio la stima …
nelle settimane scorse avevo come valore di riferimento per le vendite 4,30 casomai Giorgio riuscisse in serata a fornire un aggiornamento grafico, pur sapendo che è un titolo non troppo sensibile all’analisi tecnica e che Giorgio concepisce solo gli acquisti sul titolo
ambros2@finanza:
IPCI dato che al momento non dovrebbero esserci news fondamentali e visto l’andamento up che sembra confermato dal pre market, penserei di mettere in vendita un po’ di azioni in zona 4,65-70 per magari riprenderle dovesse stornare in zona 4,20-30. Come la vedete?
sono d’accordo con te … è quello che sto facendo anch’io, anche se ho cominciato un po’ troppo presto … ma ne avevo tante e ho preferito mettere un po’ di fieno in cascina … l’ultimo ordine di vendita l’ho messo a 4,80 e poi aspetto … tra un mesetto le vedo a 5 e più ma nel frattempo potrebbero ache stornare un pochino almeno ai valori che hai indicato tu.
NWBO – Germania autorizza l’uso del vaccino… BINGO – ADAM perdera’ il sonno – Dobbiamo riflettere per le implicazioni per le ns ONTY AGEN CLDX IMUC etc…
bazar@finanzaonline: sono d’accordo con te … è quello che sto facendo anch’io, anche se ho cominciato un po’ troppo presto … ma ne avevo tante e ho preferito mettere un po’ di fieno in cascina … l’ultimo ordine di vendita l’ho messo a 4,80 e poi aspetto … tra un mesetto le vedo a 5 e più ma nel frattempo potrebbero ache stornare un pochino almeno ai valori che hai indicato tu.
vendute 4,80
idem solo un migliaio
bazar@finanzaonline: sono d’accordo con te … è quello che sto facendo anch’io, anche se ho cominciato un po’ troppo presto … ma ne avevo tante e ho preferito mettere un po’ di fieno in cascina … l’ultimo ordine di vendita l’ho messo a 4,80 e poi aspetto … tra un mesetto le vedo a 5 e più ma nel frattempo potrebbero ache stornare un pochino almeno ai valori che hai indicato tu.
bazar mi è piaciuto il tuo 4,80 venduto un migliaio
ambros2@finanza: papi67@finanza, idem solo un migliaiobazar mi è piaciuto il tuo 4,80 venduto un migliaio
mi riferivo all’ordine di Bazar
nccmtt@finanza:
Io per ora tengo… e me ne pentirò
io pure 🙂
papi67@finanza:
ma Giorgio???L’abbiamo offeso???
Ahahahahhahahahahahah
papi67@finanza: mi riferivo all’ordine di Bazar
bene, bene.
Senza invidia per chi venderà meglio … vero?
bazar@finanzaonline: bene, bene. Senza invidia per chi venderà meglio … vero?
le mie 50.000 se le vogliono devono sudare parecchio.
papi67@finanza: le mie 50.000 se le vogliono devono sudare parecchio.
50k ???!! 😯 😯
windpower@finanza: Era gia stato autorizzato il mese scorso per il doppio del valore poi ieri emesso. Per me potrebbe anche non flettere. Se flette non faccio nulla. Il nostro pmc sui 20$ ci fa stare tranquilli.
8)
papi67@finanza: le mie 50.000 se le vogliono devono sudare parecchio.
ci avete creduto anche solo per un minuto… hahahaha
no, poco meno della metà. 😉
IPCI – fuori tutto 4.82 rimesso ordine +1/3 a 4.60
INFI- in pista piccola
morgann@finanza: IPCI – fuori tutto 4.82 rimesso ordine +1/3 a 4.60INFI- in pista piccola
la va anche IDRA?
qualcuno mi dice se AGEN ha qualche speranza di risollevarsi? 👿
Il rame a 2.95…rotto il supportone a 3$ …bruttissimo segnale okkio ragazzi
papi67@finanza:
ma Giorgio???L’abbiamo offeso???
davtamb@finanza: E’ vero…..Giorgioooooooooooo
Sto soffiando ragasssssi… non distraetimi che crolla! Vi regolo il grafo aggiornato a ieri… vediamo se vi piace!!!
Importante close oggi sopra i 4,62 e si vola!
IPCI – RAGASSUOLI Vendi ,guadagna e pentiti dem che ho un ordine a 4.60
morgann@finanza:
IPCI – RAGASSUOLIVendi ,guadagna e pentiti dem che ho un ordine a 4.60
Ti conviene metterti un tick sopra 4,6
bene71@finanzaonline: Ti conviene metterti un tick sopra 4,6
visto, ma non mollo – o cosi o pomi – poi c’e’ il rame…….. forse e’ meglio 🙂
morgann@finanza: visto, ma non mollo –o cosi o pomi– poi c’e’ il rame…….. forse e’ meglio
Il rame crolla perché ne rubano troppo per rivenderlo, hanno inflazionato il mercato
Giorgio, ci indichi un buon supporto per cytr su cui mediare, altrimenti lupo si rovina a mediare ad capocchiam
morgann@finanza: visto, ma non mollo –o cosi o pomi– poi c’e’ il rame…….. forse e’ meglio
4,6 hai vinto tu
bene71@finanzaonline: Ti conviene metterti un tick sopra 4,6
io ce l’ho ben + basso, spesso di sbagliare
IPCI: non ero in casa e non ho potuto chiudere la posizione passati i 4,85… se va avanti così riesce anche a chiudere in rosso 🙄
IPCI – Ordine a 4.4 – chiusura del gap – poi si riparte alla grande dritti dritti a 5 – fidatevi ( scherzo) – ritirato l’ordine a 4.60 ma qualcuno me ne ha refilate un po a 4.6 di straforo – Forza RAGASSUOLI vendi guadagna e pentiti
MEDIARE AL RIBASSO IN QUESTO SETTORE CREDO SIA UN ERRORE CHE PUO ESSERE MORTALE – NON SAI MAI DOVE E’ IL PAVIMENTO –
bene71@finanzaonline:
Giorgio, ci indichi un buon supporto per cytr su cui mediare, altrimenti lupo si rovina a mediare ad capocchiam
ahahahahah!!
Prima della chiusura ne riprendo un po`!!
Sicuro!!
L unico supporto grafico di CYTRX è 0$ !!
Ah!ah!ah!
Chapter11!
IPCI – azz .il gap e’ stato chiuso era a 4.44 ….lasciamoli li … magari ci fa un altro giretto
LupoCaneSecco@finanza: ahahahahah!!
Prima della chiusura ne riprendo un po`!!
Sicuro!!
L unico supporto grafico di CYTRX è0$ !!Ah!ah!ah!
Chapter11!
Ale’ un po di allegria, meno male stavamo preoccupati
Per una volta c’ho preso: venduto IPCI a 4.85. Rientrato a 4,60 con piccola posizione.
Anch’io di sostegno a Lupo con CYTR: speriamo riparta (e si fermi soprattutto).
Terno:
Per una volta c’ho preso: venduto IPCI a 4.85. Rientrato a 4,60 con piccola posizione.
Anch’io di sostegno a Lupo con CYTR: speriamo riparta (e si fermi soprattutto).
Ma io scherzavo, ne ho anch’io a 6,63
Con lupo il vaffa parte se non erro a tre, ma speriamo non ci arrivi
Ragazzi mi ero scordato di aver comprato OXGN ……wow…. ……..Sono rimasto con sole 200 IPCI …
OXGN è stata sospesa ? Fineco mi da il prezzo fino alle 20,37 e denaro e lettera a 0,00 😯
orzobimbo@finanza:
OXGN è stata sospesa ?Fineco mi da il prezzo fino alle 20,37 e denaro e lettera a 0,00
Orzo guarda su..
Si Gnappo ho visto…però perché improvvisamente mi da prezzo denaro e lettera 0,00 😯 😯 😯
orzobimbo@finanza:
gnappo@finanza,Si Gnappo ho visto…però perché improvvisamente mi da prezzo denaro e lettera 0,00
in after è solo a + 112% 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
gnappo@finanza: in after è solo a + 112%
scusa…ora solo 118%… 😯 😯 😯 😯 😯
Orzo la prox volta che compri qualcosa fai uno squillo prima…. 😉
giorgio.migliore@finanza:
Sto soffiando ragasssssi… non distraetimi che crolla! Vi regolo il grafo aggiornato a ieri… vediamo se vi piace!!!
Importante close oggi sopra i 4,62 e si vola!
Giorgio 4,58 va bene lo stesso? 😕
gnappo@finanza:
Orzo la prox volta che compri qualcosa fai uno squillo prima….
eh no se non sbaglio bisogna ringraziare davidepisu! MILLE GRAZIE !
LupoCaneSecco@finanza:
GRANDE GOOS!!OXGN!
Bravo!
Era Goos? o Davidepisu? Boh, va beh grazie a entrambi!
LupoCaneSecco@finanza:
GRANDE GOOS!!OXGN!
Bravo!
Adesso tocca a Cytrx vero Lupo?
davtamb@finanza: Adesso tocca a Cytrx vero Lupo?
vero Lupo!!
ma con oxgn che si fa domani si tiene o prende il gain e si scappa??
😆 😆 😆 😆 😆 😆
gnappo@finanza: Giorgio 4,58 va bene lo stesso?
Beh… non ha rotto sulla statica a 4,62! Vediamo domani…
Tecnicamente sempre interessante! 😉
saroman@finanza:
ma con oxgn che si fa domani si tiene o prende il gain e si scappa??
Io scapperei a gambe levatisssiiimeeeeeeeeeeee…..
morgann@finanza:
IPCI – azz .il gap e’ stato chiuso era a 4.44 ….lasciamoli li … magari ci fa un altro giretto
Il gap era a 4,52, max di ieri!
bene71@finanzaonline:
Giorgio, ci indichi un buon supporto per cytr su cui mediare, altrimenti lupo si rovina a mediare ad capocchiam
giorgio.migliore@finanza: Primo step la mm100 sopra 4,70!
Grazie Giorgio
😉
NBI: domani potrebbe patire parecchio! Ha rotto il supporto, spazio fino alla 50 poco sopra i 2600 punti!
Scusate ragazzi la latitanza ma casini vari…..
beh prepariamo lo champagne per oggi pomeriggio e che inizi la festa con OXGN !!!!
il mio proverbiale tempismo, vendute lunedi oxgn per acquistare cur………..mitico 👿 👿 👿 👿
Ciao a tutti,
mi chiamo Riccardo, vi seguo da un po’, siete mitici!!!!
Inizio subito con una prima domanda……ieri o mollato 3000 pezzi di IPCI a 4,90……..bel gain (da 4,00)……sto valutando un ingresso intorno ai 4,4, come la vedete voi?
jacofly@finanza:
il mio proverbiale tempismo, vendute lunedi oxgn per acquistare cur………..mitico
jaco la tua pazienza long è paragonabile a quella di Giorgio ovvero non più di un paio di giorni !
rickyfear@finanzaonline:
Inizio subito con una prima domanda……ieri o mollato 3000 pezzi di IPCI a 4,90……..bel gain (da 4,00)……sto valutando un ingresso intorno ai 4,4, come la vedete voi?
Ciao Riccardo benvenuto a bordo !! Ogni strategia può essere valida, dai movimenti di questi giorni qualcosa di grosso bolle in pentola secondo me…….vedremo…..il Q1 ci potrebbe dare soddisfazione
gooser: ando un ingresso intorno ai 4,4, come la vedete voi?
Ciao Riccardo,
e se vuoi farti una piccola cultura se cerci IPCI sul blog credo tu troverai una piccola enciclopedia
jacofly@finanza:
il mio proverbiale tempismo, vendute lunedi oxgn per acquistare cur………..mitico
Come quello si chiama Studio +c.. questa si chiama S.. Vai JACO che rimani un GRANDE
rickyfear@finanzaonline: Inizio subito con una prima domanda……ieri o mollato 3000 pezzi di IPCI a 4,90……..bel gain (da 4,00)……sto valutando un ingresso intorno ai 4,4, come la vedete voi?
Benvenuto Riccardo: ti faccio subito i complimenti perchè con IPCI hai fatto esattamente quello che io non ho avuto il coraggio di fare! Ti auguro che oggi arrivi a 4,4, in apertura…per poi chiudere sopra 6
grazie…si cmq avevo notato che ultimamente aveva fatto questo giochino di salire per poi ritracciare qualche punto…..ho preferito portare in cascina qualche soldo…..cmq si e’ vero qualcosa bolle in pentola……
Grazie per il benvenuto…..
Scusate Ragazzi, qui sul blog si puo’ parlare anche di stock quotate su wallera ma non bio?
davtamb@finanza:
Lupo sei sempre su Nymox e Fold o sei uscito?
Non ho NYMX e FOLD!!
NYMX ha 600,000$ in cassa deve emettere direi!!
Ora deve comunicare dati sul tumore alla prostata..
“NX-1207 is being evaluated in a large U.S. Phase 2 study of localized low-grade prostate cancer (NX03-0040),
involving approximately 150 subjects. Recruitment for the study is now closed and results from the study are
expected end of Q1 or early Q2 2014”
SARà L’ OCCASIONE PER FARLO?
Fold uscito quasi subito perchè dopo l’ emissione di Cytrx ho deciso di indirizzare più soldi lì!!
Per ora scelta infelice…..per ora!
gooser:
Ecco DAVIDE dopo l’uscita dei dati di OGNX di ieri sera……
OXGN – all’inizio dell’anno un esperto di bio segnalato da ADAM dava OXGN x 10 nel 2014, mi aveva colpito la certezza – Poi avevo chiesto in giro… , ma mi sono distratto su altre cose.., capitera’ ancora – – FELICE PER TUTTI VOI – 😉
Se dovesse aprire sui minimi di AH di ieri, potrebbe dare l’occasione a qualcuno di entrare a bordo (anche se rischioso)…….cmq non si esclude un TP di 9/10$
rickyfear@finanzaonline:
gooser,Grazie per il benvenuto…..
Scusate Ragazzi, qui sul blog si puo’ parlare anche di stock quotate su wallera ma non bio?
puoi parlare di qualsiasi cosa tranne che di calcio……. 👿 👿
gooser:
Scusate ragazzi la latitanza ma casini vari…..beh prepariamo lo champagne per oggi pomeriggio e che inizi la festa con OXGN !!!!
Gooser ma pensi di vendere in apertura o aspetti l’evoluzione della giornata?
Ragazzi ho lasciato ieri pomeriggio OXGN che era a +10 e non ho più potuto guardare, apro ora e son commosso!!!
Un grazie infinito a Gooser e Davide, aspetto i vostri indirizzi per i salami!!
taeda80@finanza:
Ragazzi ho lasciato ieri pomeriggio OXGN che era a +10 e non ho più potuto guardare, apro ora e son commosso!!!Un grazie infinito a Gooser e Davide, aspetto i vostri indirizzi per i salami!!
Che bel risveglio!!
gnappo@finanza: Che bel risveglio!!
Borsisticamente parlando il più bello della mia vita…
Per OXGN ma secondo voi se dovesse aprire con il minimo fatto ieri in after, si potrebbe pensare ad un ingresso?
gooser:
Ecco DAVIDE dopo l’uscita dei dati di OGNX di ieri sera……
la mia posizione in oxgn che era il resto della posizione di vtus è praticamente nulla…quello che festeggia sei tu… 😛 occhio che vale 100 milioni ora…
Ciao ragazzi,
complimenti a tutti voi che avete ancora in PTF OXGN.
Purtroppo io non ho avuto liquidità per entrare … 😈 😈
Comunque questa è un ulteriore conferma che siete un gruppo di ragazzi fantastici.
Grazie di esistere, per noi spinacce, che abbiamo tanto da imparare !!!! 😀 😀 😀
Chi mi segue su Twitter ha beccato anche thti da 1,07 a 2,4 negli ultimi 2 giorni
taeda80@finanza:
Ragazzi ho lasciato ieri pomeriggio OXGN che era a +10 e non ho più potuto guardare, apro ora e son commosso!!!Un grazie infinito a Gooser e Davide, aspetto i vostri indirizzi per i salami!!
taeda80@finanza:
Ragazzi ho lasciato ieri pomeriggio OXGN che era a +10 e non ho più potuto guardare, apro ora e son commosso!!!Un grazie infinito a Gooser e Davide, aspetto i vostri indirizzi per i salami!!
Davide Pisu
c/o Dipartimento di Medicina Molecolare
Via Gabelli 63
35121 Padova (PD)
Se proprio vuoi 😛
Cytr manda già brutti segnali nel pre-Market, temo si avvicini rapidamente al 4,70 segnalato da Giorgio se non sbaglio 😯
Occhio a Idra….potrebbe partire a brevissimo…7$ target
OXGN :
Ragazzi veramente complimenti..io ovviamente non ero sul titolo 👿 👿 ..mi rode perche ci avevo pure pensato ad entrare insieme a GOOS ma ho preferito non smobilitare un pos in leggera perdita..come al solito vedendo a posteriori…HO FATTO LA SOLITA STRONZATA..cmq felice per tutti quelli che erano dentro!!sperando capiti anche il mio turno ..ma grazie a voi prima o poi capitera sicuro( si mi sto toccando le p…)
MI dispiace di non aver avuto il tempo per preparare un articolo sul titolo, forse qualcuno si sarebbe convinto ad entrare…..Ringrazio comunque Davide che mi ha indirizzato sul titolo, poi come al solito ho fatto anche io le mie verifiche ma gran parte del merito è suo…..
gnappo@finanza:
Goos oggi c’è l’ipo di AKAO…
si ho visto chissà se Fineco la fa comprare…..boh potete verificare ?
gooser: si ho visto chissà se Fineco la fa comprare…..boh potete verificare ?
si Goos..si parte da 12 usd
nccmtt@finanza:
http://www.streetinsider.com/New+Coverage/Mackie+Research+Starts+IntelliPharmaCeutics+International+%28IPCI%29+at+Spec.+Buy/9273077.html
11 tp!! …gooser matteo e chi ne sa voi nel caso dovesse andare tutto nel verso giusto per IPCI che target gli date?
Gooser, riesci a indirizzarci su un altro blog? questo si è talmente allargato che il computer non riesce più a gestirlo, è mezzo bloccato.
nccmtt@finanza:
http://www.streetinsider.com/New+Coverage/Mackie+Research+Starts+IntelliPharmaCeutics+International+%28IPCI%29+at+Spec.+Buy/9273077.html
speriamo, nei giorni scorsi sia CYTK che CRIS hanno avuto dei miglioramenti del rating ed hanno perso. Sicuramente c’è da essere ottimisti per il futuro, oggi però temo sarà una brutta giornata (a parte per chi ha seguito i consigli di Davide e di Goos, anch’io ero senza soldi purtroppo)
ATTENZIONE
SPOSTIAMOCI QUI
http://finanzanostop.finanza.com/2014/03/11/ripartiamo-da-qui/
Devi essere connesso per inviare un commento.
ancora primo, ragazzi svegliatevi