in caricamento ...
Investire oggi sul mercato Americano: Eventi binari biotech ecco i Titoli più interessanti. PARTE 10
Avrei voluto fare oggi l’aggiornamento del portafoglio biotech, perchè alcuni dei nostri titoli che soffrivano si sono mossi finalmente, ma avendo problemi con l’interfaccia grafica faremo solo un riepilogo veloce e dedicheremo più tempo agli alert. Dando spazio alle segnalazioni daremo la possibilità a chi ha disponibilità di iniziare a guardare e investire in altri titoli.
Prima di cominciare rispondo velocemente a Flavio che mi scriveva come cercare gli articoli vecchi nel blog. Di solito sono taggati utilizzando la siglia della compagnia o anche il nome dell’azienda o il nome del farmaco, fai qualche prova mettendo la sigla del titolo che ti interessa in alto a destra nel riquadro “cerca nel blog” e poi clicca su “cerca”.
Il primo titolo che dopo qualche settimana di attesa si sta muovendo è Biodel Inc. (BIOD). Con la terza candela verde di fila il titolo inizia a piacerci. Qualche segnale tiepido arriva anche dai volumi cresciuti di un 30% rispetto alla media, ma ovviamente ci aspettiamo di più. Non mi voglio lanciarmi in analisi tecniche altrimenti poi Giorgio mi fucila, ma è abbastanza scontato che solo la rottura dei massimi può far partire un movimento che potrebbe diventare anche molto forte.
BIOD-123 è il prodotto che sta richiamando gli investitori e che hanno portato la quotazione sopra dell’70% rispetto alla fase laterale in cui si trovava il titolo. Questa insulina ad azione rapida ha questo studio di fase II ormai agli sgoccioli e l’azienda comunicherà i dati a fine Q3, quindi a breve. clicca qui. Con una capitalizzazione attuale di circa 82M di $ di cui circa 20$ sono cash capirete che con una fase II molto forte la quotazione può tranquillamente triplicare (e resto conservativo). Questa è ovviamente teoria, andare o non andare fino alla scadenza dei dati resta un azzardo ?. Ne parleremo quando sarà il momento.
L’altro titolo che dopo il nostro ingresso si sta muovendo è Achillion Pharmaceuticals, Inc. (ACHN). Attualmente nel nostro portafoglio siamo sopra del 12%. Le recenti preoccupazioni da parte di FDA che hanno allarmato gli azionisti e che hanno visto il tonfo delle quotazioni (permettendo il nostro ingresso) le abbiamo analizzate attentamente. Vi posso garantire che non è stato semplice cercare di capire ma la mia teoria comunque la trovate qui. Cosa è successo dopo il tonfo del titolo? Gli insider si sono mossi….. Chi si aspettava un fuggi fuggi generale dal titolo dopo un hold di FDA è rimasto deluso anzi gli insider non hanno mollato nemmeno un’ azione ma hanno incrementato la loro quota. Qui trovate le due SEC clicca qui e qui.
Come vedete parliamo di circa 2,5M di azioni che in dollaroni sono oltre 16M di $. L’azienda ormai la conosciamo come le nostre tasche, abbiamo esaminato la pipeline in maniera dettagliata. E’ chiaro che con tanti studi clinici in corso e in settore quello dell’epatice C dove tante grandi biotech sono in corsa, puntare su una “piccola” sembra un azzardo, ma da quei dati che fin ora sono giunti ACHN ha diverse carte da giocare e non sono poi tanto brutte…..anzi.
Veniamo adesso agli alert. Abbiamo sempre in watch list Catalyst Pharmaceutical Partners Inc. (CPRX). L’ articolo lo trovate qui. Proprio ieri con l’ingresso di un noto trader il titolo ha rotto la soglia di 1$. I due candidati farmaci sono promettenti, in particolore uno è un potenziale blockbuster. Siamo in anticipo rispetto alla scadenza dell’uscita dei dati clinici ma con una capitalizzazione così bassa il titolo in qualunque momento può accelerare.
Per chi vuole tentare un buon LONG avevamo suggerito Ohr Pharmaceutical, Inc. (OHRP) e il loro sensazionale collirio sembra destinato a fare bene. La quotazione sta tornando a dei valori interessanti, da monitorare con attenzione. L’articolo lo trovate qui.
Altro interessante LONG, dopo l’emissione azioni dell’altro giorno è Verastem, Inc. (VSTM). E’ vero la capitalizzazione per un’azienda emergente che ha alcuni candidati farmaci molto interessanti ma indietro nello sviluppo è altina. Ma questo valore è dettato dal fatto che i prodotti in pipeline, potrebbero aprire un nuovo approccio chemioterapeutico innovativo.
Molto interessante il management clicca qui. Le poche azioni in circolazione e, come dicevamo prima la pipeline molto promettente, fanno di questa azienda un titolo da non sottovalutare.
Per chi vuole rischiare qualcosa segnalo Mast Therapeutics, Inc. (MSTX). Dopo l’emissione azioni e i target molto alti di qualche analista, i volumi sono aumentati per quest’azienda quotata nell’amex.
Anche se in un primo momento il nome lascia sorpresi ricordatevi che l’azienda non è altro che ADVENTRX Pharmaceuticals (ANX) che a marzo ha cambiato nome. Vecchia conoscenza per noi segugi delle biotech. Detto questo nome i più esperti sanno già cosa può succedere sul titolo e quanto sia amato dai tori. Rischio alto ma se parte…..A voi.
nccmtt@finanza:
Grazie Gooser, tre articoli in una settimanaMatteo
si infatti non capiterà più
Grande capitano. Sentiti grazie.
IPCI. Attenzione al titolo stanno facendo acq. a colpi interessanti.
MACK. Continua a rimanere sotto i 4,97/5. Non mi piace graficamente il titolo soffre.
Cortesemente Gooser quando è prevista l’uscita dei dati per CPRX.
atalanta@finanzaonline:
Cortesemente Gooser quando è prevista l’uscita dei dati per CPRX.
Q4 2013
alessiomz@finanza:
Ciao Goss, perchè rischio alto per MSTX?
ho avuto in portafoglio l’azienda tante volte e siamo sempre usciti prima delle scadenze binarie e infatti puntualmente le ha fallite compresa l’ultima NDA presentata che fu un disastro mega. Il titolo è molto seguito dagli speculatori. Per quello visto fin ora non ha combinato molto. Detto questo per chi sa cavalcare questo genere di titoli si possono fare ottimi gain.
ok, allora controllo le scadenze in calendario, grazie!
Effettivamente MACK è la pecora nera del mio portafoglio… ma fino a tre giorni fa era IPCI
Matteo
nccmtt@finanza:
Effettivamente MACK è la pecora nera del mio portafoglio… ma fino a tre giorni fa era IPCI
Idem (se non altro le ho comprate a 4.98 e in piccolissima posizione).
Quel che mi rompe di IPCI è che si ferma sempre a 1.84 (il mio PMC) e poi torna a scendere…
Terno: Idem (se non altro le ho comprate a 4.98 e in piccolissima posizione).
Quel che mi rompe di IPCI è che si ferma sempre a 1.84 (il mio PMC) e poi torna a scendere…
certo che chi le ha prese a 1,60 adesso se la ride….
gooser: certo che chi le ha prese a 1,60 adesso se la ride….
In 2 tempi a 1,56
Ferragosto…..
windpower@finanza: In 2 tempi a 1,56
Ferragosto…..
Dovresti cambiare nick….. in THE JACKAL 😈 !!!
Ahahah
Ho preso qualche zlcs a 0.491, per fine anno ci sono importanti cataliz oltre ad un possibile r/s. Situazione simile a ctyk pre r/s….almeno credo.
Cosa ne pensi?
Se interessa a qualcuno per NAVB (probabilmente sono l’unico del blog)
papi67@finanza:
Se interessa a qualcuno per NAVB (probabilmente sono l’unico del blog)
No no, stai tranquillo che non sei solo…
Le ho in carico a 3,40 e non vedo l’ora di uscire almeno in pari, sinceramente non me la sento di rischiare troppo su questo titolo.
taeda80@finanza: No no, stai tranquillo che non sei solo…
Le ho in carico a 3,40 e non vedo l’ora di uscire almeno in pari, sinceramente non me la sento di rischiare troppo su questo titolo.
Sempre che il nostro Capitano non ci dica che i dati saranno ottimi… 🙄
taeda80@finanza: No no, stai tranquillo che non sei solo…Le ho in carico a 3,40 e non vedo l’ora di uscire almeno in pari, sinceramente non me la sento di rischiare troppo su questo titolo.
idem
IPCI. Dai Giorgio incomincia a fare il MARKET MAKER perchè qui tutti la vogliono e di merce non se ne trova. Se andiamo avanti così questa qua ti va a 3$ in un giorno
IPCI. Giorgio non ti vedo presente come istituzionale. Intervieni perchè altrimente è l’apocalisse 😉 😉 😉
IPCI BELLISSIMA!!!!
Ma MACK?
Scusate sono su smarthphone
Matteo
Come mi piace IPCI…. sia il book, sia i volumi, sia il grafico, anche se forse conta poco!!
CYTK… la mm13 la sta facendo ripartire. Ci vuole un close sopra i max di periodo (14,28).
atalanta@finanzaonline:
IPCI. Giorgio non ti vedo presente come istituzionale. Intervieni perchè altrimente è l’apocalisse
Questione di prestanomi…
Andiamo a prendere sti 2 dollari!!!!!!!! Prossimo target 3,50!!!!
Arry……………
Development Status: Array is continuing a randomized, double blind, six week, 180 patient, Phase 2 trial in persistent asthma. Array expects top-line results from this trial during the second quarter of calendar 2013 and intends to seek a partner for further development of ARRY-502 in this large market disease.
Domani newssssssssss
Avete visto chtp? qualcuno la ha? Giorgio ho bisogno del tuo aiuto!!!! please
IPCI…
http://www.zacks.com/stock/news/104430/intellipharmaceutics-up-on-positive-data
Tecnicamente gli ho dato un occhio ma non vedo grosse indicazioni, se non che ha un gap da chiudere a 3,43. Goos sicuramente può dirti di più, anche se non è una società di suo gradimento!
http://finance.yahoo.com/news/merrimack-initiates-phase-2-clinical-120000357.html
Matteo
nccmtt@finanza:
http://finance.yahoo.com/news/merrimack-initiates-phase-2-clinical-120000357.htmlMatteo
Grazie matteo
Articolo un po’ vecchio ma se siete interessati inquadra un po’ i problemi relativi al cancro pancreatico e fa un piccolo riassunto di ciò che è successo nell’ultimo periodo alla fine si focalizza sull’ MM-398 di MACK.
Non aggiunge molto rispetto a quello che già il nostro Gooser ha detto però mi piace il quadro che fa delle altre case che si sono/stanno cimentando nell’impresa e quindi inserisce MACK in un quadro più completo.
Matteo
windpower@finanza:
Arry……………Development Status: Array is continuing a randomized, double blind, six week, 180 patient, Phase 2 trial in persistent asthma. Array expects top-line results from this trial during the second quarter of calendar 2013 and intends to seek a partner for further development of ARRY-502 in this large market disease.
Domani newssssssssss
ARRY: il fatto che l’azienda anzichè comunicare i dati e poi fare una conferenza fa il contrario mi lascia perplesso. Speriamo siano buoni per voi che le avete…….
per che è ancora dentro in RMTI, nuovi dati a Settembre…
http://boardvote.com/symbol/RMTI/communique/394253
c’è qualcuno che ha mai seguito OXBT ?
http://www.dailyfinance.com/2013/07/22/oxygen-biotherapeutics-prices-public-offering-with/
taeda80@finanza:
per che è ancora dentro in RMTI, nuovi dati a Settembre…
http://boardvote.com/symbol/RMTI/communique/394253
si taeda sono i dati de secondo studio clinico. Da quello che ho capito io i grossi enigmi li avevo visti nel primo studio clinico, non mi piaceva il disegno dello studio. Il secondo secondo me sarà anche meglio del primo e consentirà all’azienda di presentare NDA.
gooser: si taeda sono i dati de secondo studio clinico. Da quello che ho capito io i grossi enigmi li avevo visti nel primo studio clinico, non mi piaceva il disegno dello studio. Il secondo secondo me sarà anche meglio del primo e consentirà all’azienda di presentare NDA.
Dici che sarebbe un buon momento per rientrare sul titolo?
taeda80@finanza: Dici che sarebbe un buon momento per rientrare sul titolo?
mah… difficile la tua domanda, quando azzeccare l’ingresso è la parte difficile per cercare di essere in una posizione tranquilla poi ad agosto-settembre. Una cosa è certa al momento mancano circa 100M di $ di capitalizzazione….. secondo me eh
zeder one@finanza:
c’è qualcuno che ha mai seguito OXBT ?http://www.dailyfinance.com/2013/07/22/oxygen-biotherapeutics-prices-public-offering-with/
no zeder e da tanto tempo che non la seguo, da quello che vedo ha fatto reverse split ma la situazione mi pare disperata….. occorre verificare se ha qualche scadenza interessante a breve
Ciao Ragazzi, con Arry che si fa in apertura? a che prezzo conviene vendere?
gooser: ARRY: il fatto che l’azienda anzichè comunicare i dati e poi fare una conferenza fa il contrario mi lascia perplesso. Speriamo siano buoni per voi che le avete…….
in molti me compreso se lo sono chiesto…..
ricordo che ad ash….ci saranno le news della svolta.
ora, vendere per rientrare oppure tenere….. a 7$ e’ un bel 100%….
Cytokinetics (CYTK) halted, news pending da streetinsider.com
c’e’ tempo….dicembre
http://www.hematology.org/Meetings/Annual-Meeting/
Bene Arry da quel poco che è uscito nei dati. Per me è una sorpresa…..
zeder one@finanza:
Cytokinetics (CYTK) halted, news pending da streetinsider.com
Patient Enrollment Expected to Conclude in 2013 and Results Expected in Early 2014
nccmtt@finanza:
Articolo un po’ vecchio ma se siete interessati inquadra un po’ i problemi relativi al cancro pancreatico e fa un piccolo riassunto di ciò che è successo nell’ultimo periodo alla fine si focalizza sull’ MM-398 di MACK.Non aggiunge molto rispetto a quello che già il nostro Gooser ha detto però mi piace il quadro che fa delle altre case che si sono/stanno cimentando nell’impresa e quindi inserisce MACK in un quadro più completo.
Matteo
Si ho letto attentamente. Fa un quadro più completo a seguito dei BUY arrivati mentre io ho fatto un riassunto basandomi sul breve. Resto sempre dell’idea che il MM-398 potrebbe trovare difficoltà nello studio clinico. Speriamo che i tori si diano una svegliata perchè la pipeline mi sembra molto buona.
gooser: Si ho letto attentamente. Fa un quadro più completo a seguito dei BUY arrivati mentre io ho fatto un riassunto basandomi sul breve. Resto sempre dell’idea che il MM-398 potrebbe trovare difficoltà nello studio clinico. Speriamo che i tori si diano una svegliata perchè la pipeline mi sembra molto buona.
Si infatti, questo articolo non aggiunge nulla di sostanza rispetto al tuo.
Però ho trovato interessante la contestualizzazione rispetto anche alle altre
Matteo
nccmtt@finanza: Si infatti, questo articolo non aggiunge nulla di sostanza rispetto al tuo.
Però ho trovato interessante la contestualizzazione rispetto anche alle altre
Matteo
e ti dirò di più essendo che l’articolo è vecchiotto, i farmaci concorrenti sono aumentati rispetto a quell’articolo e inoltre alcuni di quell’elenco hanno già fallito. La strada però intrapresa dall’azienda in seconda linea è un modo per farsi spazio in questo mercato che in effetti ha pochi concorrenti (che sono poi i dati che interessano da vicino chi ha investito binario).
Prana Biotechnology (NASDAQ: PRAN) (ASX: PBT) today announced the successful completion of Reach2HD, a phase 2 clinical trial in patients with early to mid-stage Huntington disease. The Company expects to announce the results arising from the trial in October.
non mi hanno dato il tempo di riprenderle 👿 👿 👿 👿 👿
gooser:
Prana Biotechnology (NASDAQ: PRAN) (ASX: PBT) today announced the successful completion of Reach2HD, a phase 2 clinical trial in patients with early to mid-stage Huntington disease. The Company expects to announce the results arising from the trial in October.non mi hanno dato il tempo di riprenderle
Sheff le ha prese il 23!
atalanta@finanzaonline:
IPCI. Giorgio non ti vedo presente come istituzionale. Intervieni perchè altrimente è l’apocalisse
IPCI. Giorgio cosa ti avevo detto la tua latitanza come istituzionale ha scatenato l’apocalisse.
Gooser non conoscendo la storia del titolo come interpretare questo boom. E’ in arrivo l’approvazione della del farmaco. Grazie
NO no propriamente no. Qui ci vuole il tuo tocco ad illuminare la ciurma 😉 😉 😉
ieri “Intellipharmaceutics carries a Zacks Rank #1 (Strong Buy)”
IPCI. Obiettivo Min.3$. Sarebbe la fase laterale in cui è stata inserita per moltissimo tempo. Si accettano scommesse.
IPCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Non vorremo mica paragonare il nostro Capitano a Zacks Rank. Gooser ti aspetto con un commentino 😉 😉 😉
Guarda cosa vedo 9.900 titoli in vendita a 2,30$. No no caro Giorgio troppo tardi per bloccare il titolo ormai tutti hanno capito che qualcosa di grosso bolle in pentola. Risparmia le munizioni.
IPCI: L’articolo è pronto eh mica mi sono perso per strada …. solo che lo finisco tra poco se riesco esce già tra poco o domani mattina mi manca l’ultimo pezzo
Capitano la ciurma ha bisogno di te non possiamo aspettare più di 30 Min. Grande
Guarda Giorgio come smanetta come istituzionale anche in acq.:wink: 😉 😉
Oddio oddio 😀 !!! Dio mio!!! Non credevo!!! 😆
Non pensavo…. Ossignur…
atalanta@finanzaonline:
gooser,Capitano la ciurma ha bisogno di te non possiamo aspettare più di 30 Min. Grande
Guarda Giorgio come smanetta come istituzionale anche in acq.:wink:
non voglio illudere nessuno ma tenendo conto che:
devo finire un lavoro urgente entro le 17.00
poi devo andare in palestra
poi devo farmi un ora di traffico…..
l’articolo sarà pronto domani mattina
Ciao Terno il tuo dialetto è molto simile al mio. Da doe egnet.
da arryano ipicciano spiaggiato a Creta é un piacere leggervi e leggere queste cifre
ambros2@finanza:
windpower@finanza,da arryano ipicciano spiaggiato a Creta é un piacere leggervi e leggere queste cifre
eheh,
buone vacanze…..io parto sett prox pronto per la festa IPCI di ferragosto
grazie, ci sono elementi per passare tutti buone vacanze, chi prima, chi dopo
Godoooooooooooooooooooooooooooo….
Siamo a +25%… 😉
atalanta@finanzaonline: Terno, Ciao Terno il tuo dialetto è molto simile al mio. Da doe egnet.
mMe ègne de Braca, 035 BG
ambros2@finanza:
windpower@finanza,da arryano ipicciano spiaggiato a Creta é un piacere leggervi e leggere queste cifre
eheh,
buone vacanze…..io parto sett prox pronto per la festa IPCI di ferragosto
si si, 8)
ma se ipci arrivasse a 3$ prima di ferragosto cosa si fa?
Teniamo vero!
Giorgio, Gooser, Windpower e tutti gli IPCI: io tengo! 😈
Vi prego in questo momento sono fragile psicologicamente
Aiutatemi!!!
Matteo
aiuto, troppo troppo quasi quasi, non ci sara’ un sell on news…..
sono dentro a 1,56$….
Non lo so!!! Ci serve qualcuno con il sangue freddo!
Matteo
Aiutoooooo, devo lasciare il pc e fino a domani non posso guardare, inserisco ordine di vendita a 3 e scappo…
giorgio.migliore@finanza:
nccmtt@finanza,3,50!
cosa? a 3,5 le molli??
Quello sarebbe il mio target… poi naturalmente valuto… Il tuo?
allora, se le andas vanno a target quanto vale la baracca????
almeno meta’ le tengo fino alla news di ferragosto
Il discorso è quello… rimane ancora da aspettare i due farmaci in attesa di approvazione!!!
dimenticavo che c’e’ anche un possibile partner in arrivo per oxycodone…..
Naturalmente non dimentichiamoci che è un titolo che lo portano dove vogliono con pochi volumi… nel bene e nel male! Dunque ognuno ragioni con la propria testa! Chi è indeciso una buona strategia quando si guadagna bene è venderne metà…
Penso che un sogno cosi
Non ritorni mai piu’
Mi dipingevo le mani e la faccia di blu
Poi d’improvviso venivo dal vento rapito
E incominciavo a volare nel cielo infinito
Volare oh oh
Cantare oh oh oh oh ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
P.S. Io spero che il lassù debba ancora venire!!
Goos… tuo target?
ma whatsapp non lo usi più? ti è caduto lo smarth in mare?
Sto defungendo… 😀 😆
Qual’è lo smile dello schizofrenico? +40%
Lasciastare va che ho un iphone nuovo che è bloccato e non so come sbloccarlo, l’altro si è piantato il software troppe app e non ho tempo per ripristinarlo. A breve mi danno un super quadcore direttamente preso in cina sai no che so tirchio…..
e… lo so bene!! Ancora aspetto la pizza!!! 😆
Non hai detto il tuo target però!!!
Allora ragazzi non voglio anticipare nulla dell’articolo di domani su IPCI che non ho mica finito però ricordatevi l’azienda in cassa ha pochissimi dollari. Vediamo cosa si inventano pur di non emettere……
BIOD da seguire… se torna sui 4,33 da incrementare! 😉
Braca non riesco a decifrarlo. Comunque ti ho beccato BG. OK. VIVA BERGHEM
IPCI: credo che i target degli analisti siano conservativi
gooser:
Allora ragazzi non voglio anticipare nulla dell’articolo di domani su IPCI che non ho mica finito però ricordatevi l’azienda in cassa ha pochissimi dollari. Vediamo cosa si inventano pur di non emettare……
Forse un partner?
windpower@finanza: Forse un partner?
Essendo ancora molto indietro il farmaco un partner lo trovi se dai via il farmaco per quattro soldi. I nostri amici sanno cosa hanno tra le mani non svenderanno nulla a costo di farsi cambiali……
I targhet vanno da 4,75 a 5,50$. Sono realistici Gooser. Dai sbilanciati ehhhh. 😯 😯 😯
Di recente si parlava di 7$ circa 150M di cap.
Ma dove lo ho letto?
Non è che non voglio dare target ma il primo potrebbe essere ad approvazione del primo farmaco nella lista delle anda presentate. In questo caso se mai arriverà sta benedetta approvazione il target potrebbe essere in zona 5$.
Con tutti gli altri farmaci in lista anda e con il rexista in fase clinica i target potrebbero essere decisamente alti.
giorgio.migliore@finanza:
Come mi piace IPCI…. sia il book, sia i volumi, sia il grafico, anche se forse conta poco!!
COMPLIMENTONI!!
atalanta@finanzaonline:
Grande capitano. Sentiti grazie.
IPCI. Attenzione al titolo stanno facendo acq. a colpi interessanti.
MACK. Continua a rimanere sotto i 4,97/5. Non mi piace graficamente il titolo soffre.
IPCI. E a me nessuno fa i complimenti 😥 😥 😥
😉
Siete pronti per attaccare nuovamente i 2,80? Secondo me a breve si riscatena l’inferno!!
atalanta@finanzaonline: atalanta@finanzaonline,
IPCI. E a me nessuno fa i complimenti
COMPLIMENTONI ANCHE A TE!!!
gooser:
MACK in verde ? che succede…..
timido timido però 😳 😳
Torno dal lavoro e cosa vedo + 42% 😯 😯 nono ci poosso credderee grazie a tutti di cuore siete troppo forti
Ps…. Lo so che prima o poi dovrò cominciare a sganciare un po’ di prosciutti
superati,
e ora?
meta’ posizione pronta ad abbandonare la nave…..
IPCI. HO messo un pò di azioni in vendita a 3,10 sono andati a prendermele. Titolo potentissimo. Mi sa che domani si sale ancora 😯 😯 😯
Che giornata ragazzi… bella soprattutto perché sono mesi che l’aspettavo!! E sono contento che possiamo tutti condividere questa soddisfazione! Grandi!!! 😉
Ho fatto partire il grafico dal rialzo di gennaio 2011 perché la candela dell’11 ricorda molto quella di oggi: che sia di buon auspicio per la continuazione del movimento!
Ecco!!
Grazie! Non lo trovavo….
Domani vediamo se ci sara’ pre…..si va a 4 diretti. 😯
Ipci
Ci sono warr esercitabili
2,6M a 3,63$
4,6 M a 4,9$
Confermate???
atalanta@finanzaonline: papi67@finanza, Braca non riesco a decifrarlo. Comunque ti ho beccato BG. OK. VIVA BERGHEM
Bracca, come l’acqua minerale.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Grazie Gooser, tre articoli in una settimana
Matteo