Siamo solo puro commercio per una BANCA CENTRALE: ecco il grafico che lo dimostra e operatività Eur FX

Scritto il alle 14:09 da Agata Marino

Uno dei più grandi temi sui mercati globali è la ricerca di rendimento.
I rendimenti dei titoli di Stato di tutto il mondo moderno sono in prossimità dei minimi storici. Un effetto collaterale principale dei rendimenti sui titoli di Stato depressi è stato un fiume di denaro in attività più rischiose, come titoli spazzatura, finanziamento del debito sovrano ruandese da parte di investitori alla ricerca di interessi.
Dal punto di vista tecnico, la marea di soldi da queste banche è diventata il fattore prevalente in alcune di queste aree più rischiose dello spazio reddito fisso, ma è penetrato nei mercati azionari e gli investitori accumulano in azioni che pagano dividendi grandi per lo stesso motivo.
Il grafico qui sotto da Société Générale rafforza ulteriormente questo temasource
“Esso identifica chiaramente la ricerca di rendimento negli ultimi tre mesi, come un singolo commercio”, spiega SocGen stratega Sebastien Galy.
Il grafico è una matrice tracciando correlazioni dei vari rendimenti delle attività contro le altre.
Se i rendimenti di due qualsiasi asset negli ultimi tre mesi sono il 90% correlati o superiori, poi quella coppia di beni si presenta come un punto bianco sulla matrice.
(Questo è il motivo per cui vi è una linea diagonale bianca che corre lungo il centro del grafico – qualsiasi attività in coppia con sé, ovviamente, visualizza una correlazione di ritorno del 100%.)
Ciò che è interessante è quello che sta succedendo intorno a quella linea diagonale. Ad esempio, nello spazio reddito fisso a breve termine, i rendimenti di tutti i tipi di attività sono il 90% (o più) correlato con l’altro.

Questo è il grande quadrato di puntini bianchi in alto a sinistra della matrice.
Spostare a valle della linea diagonale, diventa ancora più interessante.
La riga e la colonna MSCI denotano lo spazio del patrimonio netto. Dove i due si incrociano, ci sono un mucchio di più puntini bianchi, suggerendo che i vari indici azionari sono stati almeno per il 90% correlati negli ultimi tre mesi.
Spostandosi a sinistra lungo la fila MSCI, però, si riscontrano dei punti più bianchi dove si interseca con la colonna obbligazioni a 10 anni.

Ciò suggerisce che molti titoli a 10 anni sono altamente correlati con i vari titoli.
Muovendosi lungo le file MSCI a destra, ci sono un mucchio di più puntini bianchi che mostrano come altamente correlate gli indici MSCI alle valute (nella colonna “FX”).
Quindi, non vi è: un grande commercio dalle banche centrali.

Ora passiamo alla nostra operatività:: siamo entrati long su eur fx in posizione over con primo ingresso 1.3160 secondo sarà inserito a 1.28 stop stop 1,2750. Ob 1.3450.

Stocastico in posizione long e medie daily in posizione long.

Canale rialzista in formazione: ecco i supporti e resistenze dinamiche, oggi la resitenza passa a 1.3191( media 100 periodi)  

SEGUITECI SU BLOG ECONOMY

Seguiteci sulla nuova pagina Facebook, ci siamo noi e altri blogger: intermarketandmore,

Icebergfinanza e Vincitori e vinti, tra l’altro devo ringraziare le 1111 persone che, in questi pochi giorni, hanno aderito alla nostra iniziativa… GRAZIE!

Ecco  

Vi inserisco il link della pagina QUI

Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute