Parola di Monti: senza di lui in Italia Grecia Bis

 Le minacce della finanza e le allusioni dei politici, suonano come un avvertimento detto al compagno del fraticello da un suo simile” fratello ricordati che devi morire” Il senatore ( e ci tengo a precisarlo SENATORE) vaga per le televisioni di tutta Italia diffondendo il suo messaggio di autorità sobrietà.

Ma lo abbiamo visto tutti a cosa porta l’austerità, a parte fame perdita dei posti di lavoro, aziende che non riescono ad andare avanti?

In economia Mario Monti persegue il piano degli Eurocrati non eletti, che dettano le agende dell’austerità agli Stati periferici europei.

  • A novembre 2011, appena nominato primo ministro del governo tecnico, motivò il piano di austerità lacrime e sangue denominato “Salva Italia” (poi rivelatosi sfascia Italia) con l’emergenza in corso, tale da non poter pagare gli stipendi del pubblico impiego.

Bugia, l’Italia, nonostante un debito pubblico di oltre 1.9 trilioni ed un rapporto debito pil vicino al 120% era perfettamente in grado di pagare gli stipendi e lo è anche oggi, con un debito pubblico che ha superato quota 2 trilioni e un debito pil che è salito ancora.

Ma la strategia del terrore e delle velate minacce sono evidentemente un’abitudine per il professore della Bocconi, che d’altronde utilizza gli stessi sistemi dei sui amici non eletti che guidano l’EU.

  • Oggi il professore cerca consensi tra gli elettori minacciando ritorsioni dei “mercati” , qualora agli stessi non piaccia il risultato elettorale e prefigurando subdolamente un “Grecia bis” per l’Italia, esattamente come era avvenuto proprio in Grecia nell’imminenza delle elezioni che portarono al governo Samaras , uomo di fiducia della Troika, che avrebbe di li a poco dato il colpo di grazia per la distruzione del paese ellenico.

Il “tutti dentro” attuato dalla magistratura che ha notevolmente accelerato negli ultimi giorni (Mps Saipem, Eni, Finmeccanica, Rizzoli….), non fa che confermare che è in atto un disegno per distruggere i colossi italiani capaci di competere anche all’estero con chiunque e indebolire ulteriormente il tessuto economico del nostro paese.

Come ho già avuto modo di dire qualche giorno fa, dietro il “più Europa” e il “ce lo chiede l’Europa”, si nasconde il nemico, in combutta con chi lo appoggia dall’interno.

Giancarlo Dall’Aglio

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Parola di Monti: senza di lui in Italia Grecia Bis, 10.0 out of 10 based on 3 ratings
3 commenti Commenta
hoffy
Scritto il 14 febbraio 2013 at 18:31

situazione imbarazzante, un senatore a vita che fa politica e in più minaccia

carsi
Scritto il 14 febbraio 2013 at 20:33

hoffy,

non c’è nulla da fare non riusciremo mai a liberarci di questi soggetti, insegnano economia e quello la dice lunga

andrea4891
Scritto il 15 febbraio 2013 at 13:14

il TIRANNICIDIO l’abbiamo a portata di mano, fra circa una settimana, basta NON VOTARE Monsignor Mario Monti e i suoi amici, FINI e CASINI

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute