in caricamento ...
Occhio al Bund: ministri economici europei della zona euro oggi si riuniscono
Buongiorno a tutti, questo pomeriggio i ministri economici europei concorderanno il modo di dare un seguito alle decisioni prese, per rafforzamento del Fondo monetario internazionale e dei meccanismi salvastati dell’Euro, l’Efsf e l’Esm.
A partecipare alla riunione saranno i 17 ministri dell’Eurogruppo. Sempre oggi pomeriggio, il presidente della Bce, Mario Draghi, ha in programma un’audizione alla Commissione Affari economici e monetari dell’Europarlamento, a Bruxelles, ricordo l’articolo, pubblicato in questi giorni, su un possibile salvataggio delle banche . lo spread Btp/Bund in discesa sotto i 500 punti.
Osservando il grafico del bund, possiamo notare la presenza di una resistenza sui livelli di massimo raggiunti oggi, cioè in area 138.60 circa.
Rimarrebbe long sino al supporto di area 136.80 circa e alla sua perdita dovrebbe iniziare il ribasso, questo per quel che riguarda le posizioni over.
Per quanto riguarda l’intraday si potrebbe usare lo stop citato in precedenza 138.60 e tentare uno short per l’obbiettivo di 137.40, gli indicatori segnalano un possibile ritraccio. obbiettivo 137.80, alla sua perdita 137.30.
contex:
perche’ invece di salvare le banche, non salvano noi dalle banche? ci elargiscano 10mila euro a testa sui conti correnti, cosi’ i consumi riprendono e c’e la ripresa…
bob sei economista e magari non lo sapevi
contex:
perche’ invece di salvare le banche, non salvano noi dalle banche? ci elargiscano 10mila euro a testa sui conti correnti, cosi’ i consumi riprendono e c’e la ripresa…
perchè nonostante le belle parole e le intenzioni buone, in realtà x loro noi siamo carne da macello…………………………………….. maremma …..
balrock@finanzaonline: perchè nonostante le belle parole e le intenzioni buone, in realtà x loro noi siamo carne da macello…………………………………….. maremma …..
ma…………………… 😆
137.74 passa lo stop e ora vediamo se cambia trend anche su posizioni over
Devi essere connesso per inviare un commento.
perche’ invece di salvare le banche, non salvano noi dalle banche? ci elargiscano 10mila euro a testa sui conti correnti, cosi’ i consumi riprendono e c’e la ripresa… 😆 😆 😆