in caricamento ...

Pixantrone: CHMP ed EMEA. Prima parte.

Scritto il alle 22:15 da cerealkiller

Ok, chiuso il sondaggio, è evidente che il verdetto di EMEA (ok, EMA… prima o poi comincerò) non ci sarà nel 2012. Comunque, visto che il 180° giorno del CHMP si avvicina, torno a parlare di Cell Therapeutics, a puntate… altrimenti mi girano i birilli.

Domani articolo su Vismodegib di CRIS, che avrei dovuto pubblicare oggi ma, per motivi che vi risparmio, non ci sono riuscito… domani anche un commento su SGMO ed i risultati dell’ICAAC di sabato e domenica, il tutto (spero) prima dell’apertura dei mercati americani.

Dopodomani, Pixantrone a go go

[polldaddy poll=5229924]

6 commenti Commenta
Rudy
Scritto il 20 Settembre 2011 at 10:53

Ciao Sire, non ho fatto in tempo a votare comunque il Pix verra’ approvato il giorno 18 novembre e noi lo sapremo la settimana successiva:-)

Ti leggo sempre 🙂 ciao ciao e fatti sentire anche sul forum!

Scritto il 20 Settembre 2011 at 11:07

ahahahah, dubito, ma il parere del CHMP magari… meglio non pensarci… ciao Rudy!

Anonimo
Scritto il 22 Settembre 2011 at 15:27

Buongiorno CerealKiller, trovo le sue analisi molto appropriate, anche i commenti istantanei sul forum si distinguono molto spesso per opportunità (a differenza di tanti altri). Grazie e ci tenga sempre aggiornati sulle evoluzioni borsistiche di CELL titolo ‘impegnativo’. Saluti, Marco

    Scritto il 22 Settembre 2011 at 15:47

    Grazie a te Marco, fa piacere avere questi riscontri… non pensavo di doverlo scrivere due volte in poche ore… siamo tutti sulla stessa barca, diamoci del tu, se per voi va bene… chiaro. grazie ancora!

Anonimo
Scritto il 22 Settembre 2011 at 16:23

Ok per il tu, sono d’accordo anche io per i toni meno formali, specialmente tra persone che si trovano a navigare in acque agitate sopra la stessa zattera.
Onestamente sono parecchio preoccupato per il destino dei nostri investimenti… staremo a vedere del resto per la mia esperienza di borsa da neofita, alla fine di tante analisi e previsioni vale più l’intuito e soprattutto la fortuna. Ci rimane l’effetto finestra (quando guardi fuori sai con certezza che tempo sta facendo).
Ciao e forza CELL e ancora un bravo per gli approfondimenti!

    Scritto il 22 Settembre 2011 at 17:05

    Forza Cell sempre, anche se me ne sono rimaste poche… il vantaggio di investire su eventi binari è che ti salva dai 9 a 0 dell’ODAC… ma qualcuna l’ho tenuta… fino all’approvazione, in qualunque data essa si verifichi… anche se su quella europea in arrivo ho buoni presentimenti… settimana prossima valutazione proprio su quello…
    grazie ancora Marco

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/