Cell che batte cassa e l’approvazione EMEA…

Scritto il alle 18:23 da cerealkiller

Ok, tutti noi sappiamo che JB ha bussato alle nostre case… il risultato è che ci troviamo a 1,7$ scarsi. Il simpatico CEO di CTIC ci fa anche sapere a che punto siamo con la richiesta di approvazione in Europa. Breve riepilogo… il 17 marzo la LoQ, la lista delle domande alle quali JB deve rispondere. Dalla discussione con un analista di Rodman & Renshaw abbiamo scoperto che le domande relative allo studio clinico erano due, sostanzialmente relative al blocco degli arruolamenti al 44% e come il pixantrone (sarà il caso di cominciare a chiamarlo anche pixuvri) possa recare beneficio ai pazienti europei. In aprile CTIC ha incontrato i preposti di EMEA per discutere i criteri richiesti per la risposta ed in base al feedback ricevuto hanno chiesto una proroga ai tre mesi concessi per le risposte, si va quindi da giugno a settembre. Nel SEC file JB parla di fine agosto come deadline per la presentazione dei documenti, cambia poco. Come tempistica ci siamo, stimavo l’approvazione per fine anno…

Tanto per ricordarlo, dopo la risposta di CTIC il comitato potrebbe ancora fare delle domande, ma se non lo facesse, il conto alla rovescia riprende dai 90 giorni mancanti al parere del CHMP, poi arriverà la risposta di EMEA.

Su Tosedostat… prima della fine dell’anno dovrebbe cominciare l’arruolamento in USA ed in Europa di almeno un trial. Si perché JB intende portarne avanti anche di più a quanto pare. Sembra che Opaxio non abbia insegnato nulla, o no?

58 commenti Commenta
Scritto il 30 Giugno 2011 at 19:26

Ciao C.K.
Hai parlato tu con l’analista di R & R, o lo hai letto da qualche parte ?
In merito alla nuova emissione di 30 mln + l’eventuale ulteriore introito da esercizio Warrants, non l’ho presa bene per 2 motivi essenziali:
1 – Aveva sufficiente liquidità per andare avanti, tranquillamente, fino a fine Novembre.
2 – Con tale ampio lasso di tempo a disposizione, poteva sfruttare più e meglio il collocamento (con qualche notizietta ad hoc, come magistralmente ha sempre fatto), per ricavarne un prezzo meno penalizzante.
Non lo ha fatto, perchè ? Le ipotesi possono essere tante, ma sempre parole-parole-parole.
La più attendibile, forse, è quella che non attendendosi una approvazione a breve (fine anno), ha ritenuto opportuno mettere altro “fieno in cascina”.
Ripeto, le ipotesi posso essere tante e varie, ma stante le continue e puntuali delusioni ad ogni evento atteso, mi sembrerebbe la più probabile.
Gino

    Scritto il 30 Giugno 2011 at 22:25

    Ciao Gino, la storia dell’analista l’ho sentita in conference… non l’ho chiesto direttamente… riguardo l’emissione… credo tu abbia ragione. L’ipotesi dell’acquisizione/partnership potrebbe essere una possibile altra ipotesi, ma come dicevi tu, sono solo parole…

Scritto il 1 Luglio 2011 at 10:12

spero di essere riuscito ad iscrivermi. sono un tuo estimatore. nel forum yahoo ti leggo sempre. ciao e grazie per quello che fai.

    Scritto il 1 Luglio 2011 at 10:40

    grazie a te dei complimenti e dell’iscrizione, ti dovrebbe arrivare una mail di conferma… se hai problemi, fammelo sapere…

Anonimo
Scritto il 1 Luglio 2011 at 11:12

Ciao Andrea , la giornata di ieri di CTIC , anche se mi prenderari per un pazzo alla fine è stata molto positiva. Perchè abbiamo testato in chiusura di giornata 1.58 valore fondamentale dopo l’ultima diluizione di capitale , dato facilmente calcolabile 160000000×1.70$:178000000=1.528$ pero’ si deve considerare gli warrant esercitabili a 2.15$ quindi 1.58$ puo’ essere congruo. Da qui si dovrebbe ripartire fino alla eventuale approvazione da parte di EMEA almeno spero

    Scritto il 1 Luglio 2011 at 11:30

    ciao bello! ottima considerazione, adesso vediamo come intende usare questi soldi JB. la mia preoccupazione è che si incaponisca e cominci 1000 studi su tosedostat… un po’ come fece per opaxio…

Anonimo
Scritto il 1 Luglio 2011 at 11:13

Sono niky Alessio Baldi

Anonimo
Scritto il 1 Luglio 2011 at 11:14

sono niky

Scritto il 1 Luglio 2011 at 12:39

Benvenuti a Pablo e Niky
Sono Cellista Doc

bedo-claudio
Scritto il 1 Luglio 2011 at 13:04

ck ,
per opaxio non vi è + nulla ? non vi sono date catalizzatrici? è da considerare ufficialmente un buco nell’h20 ?
sono sconcertato x questo aumento di capitale a freddo, neanche una notizziola cuscinetto x mitigarela caduta.
l’importante è che questo aumento di cap non serva ad aumentarsi lo stipendio e farsi vacanze + extralusso .

puoi fare un riepiloghetto delle date certe o presunte che riguardano ctic ? in giro per ce ne sono talmente tante che si potrebbero giocare al lotto.

un salutone dal bedo-claudio

    Scritto il 1 Luglio 2011 at 14:25

    Ciao Claudio, per Opaxio c’è il GOG 212 per la terapia di mantenimento del cancro ovarico… ma si va ad inizio 2012 temo… le date dovrebbero essere:

    – approvazione (speriamo) EMEA fine anno, salvo altre domande…
    – GOG 212 inizio 2012 (ma dipende da quando finiranno di arruolare pazienti)
    – Tosedostat inizio del primo nuovo studio fine anno
    – NDA resubmission per pixantrone con FDA fine anno/inizio 2012 e dopo 6 mesi la risposta di FDA
    spero di non aver dimenticato nulla…

fede
Scritto il 1 Luglio 2011 at 13:23

Salve ragazzi sono ( Fri) !
Volevo dire che concordo pienamente con Gino, con la cassa che avevano potevano stare tranquilli per un po’ !
Invece hanno fatto questo automento, comunque lo si sapeva dall’assemblea, perche’?
Secondo me ( ipotesi ) ci puo’ anche stare una probabile approvazione in Europa con conseguente apparantamento con qualche Istituzionale !

Ecco una domanda vorrei fare a Niky o a Cellista oppure al grande CK !
Chi sono e quante quote hanno gli istiutuzionali ?

    Scritto il 1 Luglio 2011 at 14:27

    Grazie Fri… anche io avrei piacere a capire quanti istituzionali ci sono… ma questo è terreno di Niky e CellistaDOCG

fede
Scritto il 1 Luglio 2011 at 13:24

Approposito Andrea, i miei complimenti !

Scritto il 1 Luglio 2011 at 14:06

Bella domanda Fri ( Ciao e benvenuto anche a te), a saperlo……..ma purtroppo nessuno sa niente, e le Autorità preposte nulla fanno per la doverosa trasparenza comunicativa e conoscitiva del Mercato.
Consideriamo anche che le varie emissioni, da circa 2 anni avvenute, sono sempre state fatte in via riservata e non partecipativa per il retail.
Inoltre, consideriamo anche che sono state fatte qualche volta a 1, altre a 3, l’ultima a ben 6 investitori privati.
Tutti soggetti diversi ? Se si non sarebbe negativo, vorrebbe significare che la concorrenza aumenta.
Se, invece, è sempre la stessa mano ma con soggetti diversi, qualche preoucupazione sarebbe giustificata.

    LG
    Scritto il 1 Luglio 2011 at 14:41

    Heila….furbacchioni…….avete fatto proprio un bel gruppo…un saluto a tutti…

      LG
      Scritto il 1 Luglio 2011 at 14:46

      Scusassero….sono LG….ma come azz..si fa per registrarsi….fava kassatrice…un po’ piu’ semplice no e’……Un’altra cosa…non e’ che tutte ste vendite novartis stia facendo il pieno….e quando ci sara’ un farmaco approvato scattera’ l’opa….????? Gino che pensi….

      LG
      Scritto il 1 Luglio 2011 at 14:50

      Scusassero….sono LG…Fava kassatrice…ma come azz..si fa per registrarsi…un po’ piu’ semplice no e’….Ma tutte ste vendite che sta’ facendo Bianco,non e’ che sia novartis che a pix approvato scatta l’opa…???Gino che dici???

        Scritto il 1 Luglio 2011 at 14:56

        Ciao LG, per iscriversi basta cliccare Sottoscrizione Email in alto a sinistra (per ricevere via mail la notifica degli articoli… )

    fede
    Scritto il 1 Luglio 2011 at 14:53

    Cellista scusami sai, ma anche se fosse una sola mano ( e questo potrei escluderlo ) come si fa a fidarsi continuamente ?
    Sono tre anni ( tre anni di crisi tra l’altro ) che continua a chiedere soldi e continua a riceverli ? O sbaglio ?
    Intendo dire che se ho fiducia in qualcosa potrei investire con le dovute garanzie altrimenti mi becchi una volta e poi basta ! O sbaglio qualcosa ?
    Io rimango fiducioso, ho aspettato tanto aspettero ancora un po’…e vediamo!

Anonimo
Scritto il 1 Luglio 2011 at 14:55

Infatti volendo essere precisi e considerando anche gli warrant la vendita di ieri è stata fatta ad un prezzo medio di 1.85$ per azione , da cui 1600×1.85:1864.7=1.587$ , precisa la chiusura di ieri .
Credo di poter dire che sia già scontato il tutto in una sola seduta.

Vediamo oggi come si chiude

Anonimo
Scritto il 1 Luglio 2011 at 15:00

Scusate non concordo molto con DOC , ne con Fri , prima di tutto questa ultima emissione fa parte ancora delle vecchie azione , vi ricordo , che considerando gli warrant che scadono a dicembre non siamo ancora a 200 milioni di azioni , quindi sta finendo di emetterle vecchie azioni .
In piu’ qualora venisse approvato il farmaco produrlo comunque costa e quindi perchè non una nuova raccolta?

DOC è la mia opinione niente di piu’

    Niky
    Scritto il 1 Luglio 2011 at 15:08

    Quanti sono gli istituzionali ?

    Con la ultima emissione siamo a circa al 15% ufficiali senza considerare gli warrant , in piu’ attenzione c’e’ il mistero Peizer da svelare

      Scritto il 1 Luglio 2011 at 15:13

      Grazie anche a te Niky… ci deve essere un campo dove scrivere il nome sotto a dove inserisci il commento… questo lo cambio io…

Scritto il 1 Luglio 2011 at 15:05

Ciao Luciano (Lg)
Benvenuto anche a te.
Cosa penso ? In questo momento quello che ho scritto nel primo post in risposta all’articolo di C.K.,ed in quelli successivi.
Hai visto che avevo ragione, nella mail inviatati, in risposta a quanto postato da Sil ???
Questo è un angolino Internet molto tranquillo, ove con le competenze su farmaci, tempistiche e iter vari di C.K., e le esperienze tecnico/borsistiche di altri, le discussioni e lo scambio di informazioni e idee assumono un’altra veste.
Per essere, o diventare, quasi completi, bisognerebbe che qualcuno esperto di Blog e impostazioni di facile accesso alle informazioni, aiutasse C.K. a farlo. Ma sono fiducioso che prima o poi arriva o lo troviamo.

Niky
Scritto il 1 Luglio 2011 at 15:27

Attenzione oltre al mistero di Peizer da svelare c’e’ anche il mistero della seduta di venerdi’ scorso , chi ha comprato ?

Nel conto degli istituzionali al 15% non ho tenuto conto degli warrant , se fossero convertiti in azioni si salirebbe di un ulteriore 5/6% circa

Anonimo
Scritto il 1 Luglio 2011 at 15:33

Ciao DOC

    Scritto il 1 Luglio 2011 at 15:38

    ahahahaha… Niky, inserisci il nome sotto al messaggio… e metti la foto (su fb so che non puoi)…

niky
Scritto il 1 Luglio 2011 at 15:42

PROVA NOME

    Scritto il 1 Luglio 2011 at 15:45

    Perfetto, ciao bello!

      fede
      Scritto il 1 Luglio 2011 at 15:50

      Andrea porta pazienza con Niky e’ come avere una ferrari ed andare ai 50all’ora..!
      Con i telefoni, Internet e FB non e’ un granche’..ma sotto sotto e’ una brava persona !!
      Tra l’altro da Martedi sono anche in debito con lui..accidenti !!

Scritto il 1 Luglio 2011 at 15:52

macché Fri, il Niky è più furbo di noi, fa finta di non saper usare gli apparecchi elettronici perché è pigrissimo… comunque siamo tutti in debito con lui!

niky
Scritto il 1 Luglio 2011 at 15:56

Allora pagatelo io debito forza

niky
Scritto il 1 Luglio 2011 at 16:02

Fri non mi risponde e mi richiama per non farmi spendere di telefono , anche se non lo pago io il telefono ma l’azienda , come meglio dover avere che dover dare

Scritto il 1 Luglio 2011 at 16:20

Ciao C.K.
Certo che ci arriveremo, e ci dobbiamo arrivare visto che la prole è in continua crescita, ma un poco confusa.

Ciao Fede
Non sbagli e hai ragione, forse,però, non hai letto bene i miei posts precedenti nella discussione.
Comunque, la fiducia e la credibilità di J.B. sono a Zero o quasi, chi continua a dargli tanti soldi (anche se a prezzi stracciati se i farmaci sono buoni) è un mistero. Se sono, come spero, soggetti diversi, subito prima o subito dopo un’approvazione, e con la penuria di farmaci oncologici efficaci in circolazione, nonchè con la scadenza di tanti brevetti ed alcuni farmaci approvati e ritirati (perchè dannosi), potrebbe scatenarsi una grande battaglia a colpi di OPA e contro/OPA per accaparrarsi CTIC. Questo non credo possa dispiacerci.

Ciao Niky
Scusami, ma come già dettoti personalmente al telefono, mi dai l’idea di avere tante notizie importanti in testa, ma difficoltà a connetterle.
1 – I tuoi calcoli sull’ultima emissione sono sbagliati !
a – perchè presumono l’esercizio dei Warrants avvenuto a $.2,15 e non è così.
b – Perchè detti W. sono esercitabili tra 6 mesi e hanno durata 5 anni, quindi esercitabili tra un
minimo di 6 mesi e un max di 5 anni e mezzo.
c – Perchè fino a quando CTIC non quoterà stabilmente al di sopra di $.2,15 non conviene esercitarli.
2 – Anche quelli che ritengono l’ultima emissione fatta con vecchi titoli, sono errati. Perchè ?
a – Le vecchie 200.000.000 azioni, post R/S sono tutte emesse o riservate (quelle mancanti), all’Incentive plan e ai Warrants emessi in precedenti emissioni e non ancora esercitati. Te ne cito 3 esempi, ma ne esistono altri:
– Emissione 28/04/11, W: per Acq.18,253 mln Az a $.0,4 entro 5 anni dall’emissione.
– ” 13/01/11, W. 22,563 $.0,3878 entro 2 anni da emissione.
– ” 20/10/10, W. 22,702 $.0,45 entro 5 anni e 6 mesi da emiss.
Spero di averti chiarito le idee.
L’ultima emissione fatta è, pertanto, stata possibile farla, solo grazie all’aumento delle azioni emettibili.

niky
Scritto il 1 Luglio 2011 at 16:26

Puo’ essere DOC , ma per me quello che non ha le idee chiare sei te scusa se te lo dico scendi dal piedistallo ,

niky
Scritto il 1 Luglio 2011 at 16:35

Infatti DOC partendo dal presupposto che tu sei sempre in ragione e mai in torto leggendo bene quello che mi hai scritto si evince che hai capito solo a metà il mio calcolo, ma fa niente , fatto è che da 1.58 $ sia ripartita.

Credo che un po’ di umiltà nella vita serva sempre , con questo chiudo non ho voglia di prediche da parte di chi crede di essere superiore, scusa ma è il mio modestissimo pensiero, come anchge detto personalmente via telefono.

Scritto il 1 Luglio 2011 at 17:00

Niky, Cellista, siamo tutti dalla stessa parte…

niky
Scritto il 1 Luglio 2011 at 17:05

Scusa Andrea non avrei dovuto rispondere ho sbagliato.

Sono un essere umano e posso sbagliare, dovevo stare zitto , non ce l’ho fatta scusa ancora

    Scritto il 1 Luglio 2011 at 17:09

    non devi scusarti… siete due fra le persone più preparate e corrette che conosco, non litigate fra di voi… poi, nel merito della questione, per me quello che scrivete è arabo, sono totalmente ignorante…

    fede
    Scritto il 1 Luglio 2011 at 17:23

    Ragazzi esatto concordo con Andrea ! Siete persone molto educate e preparatissime ! Alessio se tu hai dei dubbi su quello che scrive DOC e’ giusto che lo dica ! Penso che non si offenda..

      Rudy
      Scritto il 1 Luglio 2011 at 17:55

      Malandrini vi ho scoperto e adesso mi registro:-)

Rudy
Scritto il 1 Luglio 2011 at 17:58

Vi dico solamente che ho contattato 12 oncologi e una puttana:)di piu’ non posso dire! Alessio e Gino fate i bravi che qui bisogna fare una squadra in ballo ci sono molti dollarucci!
Se non avete capito chi sono vi lascio un piccolo indizio: RASTRELLARE!!!!!!!!

    Scritto il 1 Luglio 2011 at 18:21

    si ma oltre a registrarti scrivi il nome sotto al commento… rastrellone!

rudy
Scritto il 1 Luglio 2011 at 18:39

Scusa C.K:-)

Scritto il 1 Luglio 2011 at 21:02

Ciao Niky.
Non mi sono mai ritenuto superiore a nessuno, e mi spiace se ti sei risentito.
La mia natura, sincera e senza fronzoli, mi porta ad essere molto diretto e basta.
Ritenendo di parlare ad una persona amica, ti stavo dando un consiglio e basta.
Certamente non era mia intenzione offenderti.
In merito, infine, ai contenuti sono certo che è come dico io, e non…..per avere sempre ragione.
Quà la mano ?

Scritto il 2 Luglio 2011 at 15:59

Postato sul forum yahoo.
Per chi ha voglia di leggere un pò di storia CTIC:

http://www.finanzaonline.com/forum/small-cap/1300630-chiusura-del-gap-01570-a-56.html

Buona lettura.

niky
Scritto il 4 Luglio 2011 at 11:21

Ciao DOC per carità,pensala come vuoi , credo che ognuno sia libero di interpretare gli eventi come meglio creda ,per favore pero’ con me ,da qui in avanti usa il condizionale se puoi preferisco come lo uso in tutti i miei post.

Dicevi che avevo torto anche nel post “IL CERCHIO SI CHIUDE” poi pero’ anche se con parole tua mi hai dato ragione.

Per me non ci sono problemi, ti stringo la mano , anche se virtualmente a presto niky

    Anonimo
    Scritto il 4 Luglio 2011 at 17:10

    Ok, chiusa !
    Se e quando ci incontreremo io porto la mozzarella di Bufala e la Provola fresca affumicata, e tu la chianina e il Chianti (meglio il Brunello però).
    Ciao Niky

cellista doc
Scritto il 4 Luglio 2011 at 18:14

hops Niky
Dimenticavo, ma se porti il Brunello, aggiungo anche il Babà, la Pastiera e le Sfogliate ricce e frolle.

    Scritto il 4 Luglio 2011 at 19:11

    se c’è la pastiera vengo anche io… e che diamine, con chi devo litigare?

niky
Scritto il 4 Luglio 2011 at 19:31

porto il brunello e una bella bottiglia di sassicaia vai scialiamo

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute