Per chi suona la campana… di Cell Therapeutics?

Scritto il alle 18:53 da cerealkiller

Risposta veloce, per James Bianco (nella foto) e compagnia cantante.

Il CEO di Cell Therapeutics...

Visto il precedente articolo sul Pelatone, gioco forza qualcosa su CTIC va detta… per due motivi fondamentali. In primo luogo, le strade del Pelatone e di JB si sono incontrate spesso recentemente; in seconda battuta, CTIC alimenta sempre discussioni interessanti, se non ci fosse… come si suol dire.

Recentemente JB, in una conference call organizzata direttamente nella tipografia dove stamperanno mezzo miliardo di nuove azioni (JB non perde tempo, mentre parlava con l’analista di Rodman & Renshaw preparava l’inchiostro per le stampe), ha chiarito alcuni punti fondamentali sulla situazione della sua creatura.

In primo luogo, lo stato dell’arruolamento pazienti del PIX-R (o PIX 306) sta raggiungendo l’obiettivo fissato per aprile, considerando la lentezza cronica degli studi di JB ed il numero limitato di centri, è una notizia rincuorante.

Immaginatevi gli altri CEO...

Le domandi di EMEA, relative al PIX 301 su cui si basa la richiesta di approvazione in Europa, sono… come era facile intuire… incentrate sul taglio agli arruolamenti ed alle eventuali analisi ad interim condotte durante lo studio clinico e sulla condizione dei pazienti dopo le prime linee di trattamento (il Pixantrone cerca l’approvazione nel trattamento di pazienti affetti da NHL recidivo refrattario in terza linea). In poche parole vogliono sapere se JB ha fermato il trial (per risparmiare) visto i dati confortanti e la lentezza dell’arruolamento o perché non è in grado di contare fino a 320 ed il motivo per cui gli 8 pazienti americani sono morti tutti mentre fra gli Europei il Pixantrone sembri funzionare.

Ad ASCO 2011 presenteranno qualcosa sul Tosedostat. Non ho scritto “qualcosa” perché non so di preciso di cosa parleranno. L’ho scritto perché non lo sa JB… da quello che si è potuto capire, interpretare, tradurre… l’enfasi dovrebbe essere posta su qualche genere di

Adam Feuerstein con un grazioso cappello.

sottogruppo dai dati ad interim relativi allo studio OPAL. Il che può significare veramente qualsiasi cosa, tipo che nei pazienti ubriachi la sopravvivenza mediana è maggiore rispetto ai sobri. Il 18 maggio gli abstract verranno diffusi, aspettiamo in trepidante attesa.

Questione delisting e ricorso alla FDA per la Complete Response Letter dello scorso aprile… si tira il più a lungo possibile…

Le buone notizie? Beh, recentemente il Pelatone (foto a destra) non ha mancato di far sentire la sua voce anche al grande JB, il che, per come vanno le cose recentemente, potrebbe essere un segnale di speranza. Quando suona la campana a morto di Adam, qualcosa di positivo poi capita…

1 commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute