in caricamento ...
Lotta al colesterolo “cattivo”: Tocca a Matinas BioPharma con il MAT9001
Mi è stato chiesto (via mail) un parere su un’azienda tra le più difficili da decifrare. In passato avevo già espresso dubbi su alcuni dei loro candidati farmaci, ma il recente rialzo ha nuovamente portato alla ribalta l’azienda.
Matinas BioPharma $MTNB non ha avuto fin ora una vita facile, ma uscendo dal letargo che aveva portato la quotazione in zona pericolosa, torna alla ribalta prepotentemente. Proprio in questi giorni sfruttando il rialzo delle ultime settimane l’azienda ha approfittato per piazzare una bella emissioni di azioni. Il titolo comunque ha raddoppiato il prezzo in 3 mesi.
Perchè tanto entusiasmo sul titolo ?. La risposta me la tengo per me per il momento, ma lasciando stare la parte inconcludente della pipeline, il loro punto di forza dovrebbe essere MAT9001.
Vediamo senza perderci troppo tempo che cosa ha di speciale……..
MAT9001 è una formulazione di acidi grassi omega-3 che MTNB sta sviluppando per il trattamento della grave ipertrigliceridemia (pazienti con livelli di trigliceridi totali> 500 mg / dL). L’aspetto di differenziazione di MAT9001 da altri prodotti di prescrizione omega-3 è l’inclusione di acido docosapentaenoico (DPA) nella miscela ottimizzata. Studi preclinici suggeriscono che il DPA ha il potenziale per conferire un profilo terapeutico unico rispetto ai prodotti omega-3 esistenti, in particolare nella sua capacità di esercitare effetti sinergici antiiperlipidemici in combinazione con statine.
L’azienda ha costituito da poco uno scientific advisory board con al suo interno dei medici specialisti del settore per capire il potenziale del candidato farmaco e per capire come andare avanti nello sviluppo clinico.
Inoltre, prima di vedere qualche dato clinico, l’azienda dice di avere una copertura brevettuale sul farmaco (altra grande grana per le aziende con farmaci simili).
Veniamo a noi…. Vedremo cosa ha in più questo farmaco rispetto a quelli approvati, ma trattasi comunque sempre e solo di olio di pesce che sappiamo essere un toccasana per abbassare il colesterolo cattivo. Quando si parla di olio di pesce ovviamente i ricordi tornano al Vascepa di Amarin AMRN che con una vita travagliata, contro tutti e tutto è riuscita ad avere successo andando contro ogni pronostico. Attualmente l’azienda capitalizza 6B.
Dicevamo prima che abbiamo qualche dato da vedere….. quello che di sensato ho trovato ha solo un piccolo difetto…. sono dati del 2015.
L’obiettivo principale dello studio fatto su 42 pazienti era confrontare gli effetti farmacocinetici e farmacodinamici dei due farmaci Vascepa e MAT9001, nonché esaminare i principali endpoint secondari nella riduzione dei livelli di trigliceridi e colesterolo e nei biomarker delle malattie cardiovascolari. I dati completi sono poi stati presentati e li trovate sul loro sito, ma il succo è che il farmaco di Matinas è di gran lunga superiore a Vascepa®, almeno per quanto riguarda la biodisponibilità e la riduzione dei trigliceridi.
Guardiamo subito la concentrazione nel sangue dell’EPA (acido eicosapentaenoico). Come vedete rispetto al Vascepa i numeri sono molto superiori. EPA e DHA sono derivati degli omega 3. Ricordiamo inoltre che il Vascepa è un EPA puro mentre il MAT9001 è un EPA+DPA+HDA.
Lovaza ed Epanova (concorrenti) sono EPA+DHA.
Quindi la chiave è la presenza dell’ DPA (acido docosapentaenoico) ?. La comunità scientifica si sta interrogando da tempo sulle potenzialità di questo acido presente in grosse quantità in alcuni tipi di pesce, alcuni ritengono che sia anche superiore all’EPA.
Non entriamo nei dettagli ma l’idea di base che ha l’azienda, e che anche alcuni studi hanno riportato, è che il DPA abbia una sinergia con le statine (noti per riuscire ad abbassare il colesterolo).
Per concludere vediamo qualche altra slide per capire quanto è efficace il MAT9001:
$LPTX $3.50 +55% announced the presentation of clinical data from its ongoing Phase 2 clinical trial of DKN-01 in patients with advanced gynecological malignancies at the Society of Gynecologic Oncology 50th Annual Meeting on Women’s Cancer
lucy@finanza:
$LPTX $3.50 +55% announced the presentation of clinical data from its ongoing Phase 2 clinical trial of DKN-01 in patients with advanced gynecological malignancies at the Society of Gynecologic Oncology 50th Annual Meeting on Women’s Cancer
ciao Lucy, bentornata
GOOS finalmente ti si legge di nuovo?
gia che ci sei parere su AFMD??
domani trime e cc di AFMD….mercoledi sono al innate killer qualcosa(conference) e poi AACR a fine marzo
frimba@finanza:
bene dati LPTX
bene anche il pre, che si fa ? sell on news?
frimba@finanza:
GOOS finalmente ti si legge di nuovo?gia che ci sei parere su AFMD??
???
papi67: bene anche il pre, che si fa ? sell on news?
io terrei fino a dopo ASCO e poi si decide
papi67: bene anche il pre, che si fa ? sell on news?
Avrei un take profit a 6$….se ci arriva mi fa un piacere…..hihihihihi
Ragazzi VFF inarrestabile….venduto un cippino per incrementare GWPH……
frimba@finanza:
domani trime e cc di AFMD….mercoledi sono al innate killer qualcosa(conference) e poi AACR a fine marzo
Seduti sulla riva del fiume, aspettiamo con fiducia e pazienza 😉
bofano@finanza: Seduti sulla riva del fiume, aspettiamo con fiducia e pazienza
?????
Gooser non pensi che Matinas sia salito in scia ai buoni risultati di Amarin ?….forse è meglio l’originale …. non so , è solo una mia idea…
orzowey:
Gooser non pensi che Matinas sia salito in scia ai buoni risultati di Amarin ?….forse è meglio l’originale …. non so , è solo una mia idea…
Quando le aziende non hanno accordi sono solo dei bancomat.
Imho
Non e`che stia andando molto bene la Beneamata oggi…. 350.000 e quasi tutte in vendita 🙁
bofano@finanza:
Non e`che stia andando molto bene la Beneamata oggi…. 350.000 e quasi tutte in vendita
vero ma poca roba,domani trime e cc facile che mastrussino vediamo come chiude..
lptx chiudeva gap a 2,44 e lap a 2,25 ha fatto 2,25 preciso vediamo se riparte,se riparte deve farlo da qui
frimba@finanza: vero ma poca roba,domani trime e cc facile che mastrussino vediamo come chiude..
vediamo, una chiusura soto 3,80 significherebbe tornare sulla parte bassa della Bollinger.
Finora uno scarico degli oscillatori ci sta…
orzowey: Avrei un take profit a 6$….se ci arriva mi fa un piacere…..hihihihihi
pure a me
frimba@finanza:
lptx chiudeva gap a 2,44 e lap a 2,25 ha fatto 2,25 preciso vediamo se riparte,se riparte deve farlo da qui
sembra di si 😉
bofano@finanza:
Non e`che stia andando molto bene la Beneamata oggi…. 350.000 e quasi tutte in vendita
Ma cosa dici?…ieri sera a vinto il derby 3-2…AMALA pazza INTER amalaaaaa…..hihihihi
orzowey: Ma cosa dici?…ieri sera a vinto il derby 3-2…AMALA pazza INTER amalaaaaa…..hihihihi
Ahahahah…. buon per la Beneamata pallonara.
La Beneamata di wall street oggi fa la tr…oia
orzowey:
Gooser non pensi che Matinas sia salito in scia ai buoni risultati di Amarin ?….forse è meglio l’originale …. non so , è solo una mia idea…
si molto probabile. Il punto di forza dovrebbe essere il rilascio. Se guardi sul loro sito ti puoi fare un’idea. Il rilascio con i lipid nano-crystal (LNC) dovrebbe essere il punto di forza.
frimba@finanza:
GOOS finalmente ti si legge di nuovo?gia che ci sei parere su AFMD??
la conoscete sicuramente meglio voi di me, comunque in teoria la pipeline è devastante
Soldi per AFMD da Genentech (ma non si sa quanto):
https://www.marketwatch.com/press-release/affimed-announces-milestone-payment-from-genentech-and-rockr-platform-presentation-at-innate-killer-summit-2019-further-highlighting-leadership-in-innate-immunity-2019-03-19?mod=mw_quote_news
@Frimba: dove hai visto che la cc è oggi? Io credo che non sia così, sul sito non dice nulla a proposito della CC. Sicuro che non ti sei confuso con una previsione fatta da zack?
gooser: la conoscete sicuramente meglio voi di me, comunque in teoria la pipeline è devastante
devastante….me piace
tisssscali@finanzaonline:
Soldi per AFMD da Genentech (ma non si sa quanto):
https://www.marketwatch.com/press-release/affimed-announces-milestone-payment-from-genentech-and-rockr-platform-presentation-at-innate-killer-summit-2019-further-highlighting-leadership-in-innate-immunity-2019-03-19?mod=mw_quote_news@Frimba: dove hai visto che la cc è oggi? Io credo che non sia così, sul sito non dice nulla a proposito della CC. Sicuro che non ti sei confuso con una previsione fatta da zack?
potrebbe essere ricordo di averlo letto su twitter(che a quanto pare è pieno di gente che parla a cazzo) oppure ho capito male io…
afmd ottima la prima milestone,secondo me contando che di preclinica avevano 250 ml (dei 5 mliardi totali) questa milestone si aggira tra i 10 ml e i 20 ml a giudicare dal mkt non di piu..anche se l importo è segreto quindi magari sono 50 (che varrebbe un +25% con la mkt cap attuale) teoricamente neanche il mkt lo sa,anche se qualche buon informato c è sicuro
tisssscali@finanzaonline:
Soldi per AFMD da Genentech (ma non si sa quanto):
https://www.marketwatch.com/press-release/affimed-announces-milestone-payment-from-genentech-and-rockr-platform-presentation-at-innate-killer-summit-2019-further-highlighting-leadership-in-innate-immunity-2019-03-19?mod=mw_quote_news@Frimba: dove hai visto che la cc è oggi? Io credo che non sia così, sul sito non dice nulla a proposito della CC. Sicuro che non ti sei confuso con una previsione fatta da zack?
potrebbe essere ricordo di averlo letto su twitter(che a quanto pare è pieno di gente che parla a cazzo) oppure ho capito male io…
afmd ottima la prima milestone,secondo me contando che di preclinica avevano 250 ml (dei 5 mliardi totali) questa milestone si aggira tra i 10 ml e i 20 ml a giudicare dal mkt non di piu..anche se l importo è segreto quindi magari sono 50 (che varrebbe un +25% con la mkt cap attuale) teoricamente neanche il mkt lo sa,anche se qualche buon informato c è sicuro
non penso pero sia questa la news sulla quale il mkt e i volumi di sett scorsa scommettevano..domani presentano all innate killer ed è per quella presentazione che oggi han preso milestone,potrebbe essere interessante,ma l obbiettivo vero ora son aggiornamenti aacr e poi ASCO.
gooser: la conoscete sicuramente meglio voi di me, comunque in teoria la pipeline è devastante
????
sara una settimana che non scrivi niente e fai solo cornine ahahahaha
facciamo un gioco:
secondo voi di quanto è l importo della milestone?io dico 15 ml
vediamo chi si avvicina di piu quanto lo divulgheranno
non si vince niente ve lo dico gia aahhaha
frimba@finanza:
facciamo un gioco:secondo voi di quanto è l importo della milestone?io dico 15 ml
vediamo chi si avvicina di piu quanto lo divulgheranno
non si vince niente ve lo dico gia aahhaha
un gioco genovese
frimba@finanza: un gioco genovese
Questa lo avevo capito subito ?
Dico…14.5 mln
j.p.m.@finanzaonline: Questa lo avevo capito subito
Dico…14.5 mln
e che paraculo potevi allontanarti un po di piu dalla mia previsione ahahhaha
AFMD cmq a prescindere dall importo milestone,son cmq tutti soldi che entrano e posticipano rischio emissione nel breve,che gia prima erano minimi,ora ancora meno 😉
frimba@finanza:
AFMD cmq a prescindere dall importo milestone,son cmq tutti soldi che entrano e posticipano rischio emissione nel breve,che gia prima erano minimi,ora ancora meno
oltre che a dare fiducia a livello di sentiment generale
Un solo commento…se Genentech da questo soldi ad Affimed, vuol dire che AFM24 sta andando bene ….. molto bene 😉
orzowey: Ma cosa dici?…ieri sera a vinto il derby 3-2…AMALA pazza INTER amalaaaaa…..hihihihi
amiamo anche CRBP
papi67: amiamo anche CRBP
Oggi molto bene….forse perchè Opp. ha dato un tp di 28$ ?
frimba@finanza:
AFMD cmq a prescindere dall importo milestone,son cmq tutti soldi che entrano e posticipano rischio emissione nel breve,che gia prima erano minimi,ora ancora meno
???????
bofano@finanza:
Un solo commento…se Genentech da questo soldi ad Affimed, vuol dire che AFM24 sta andando bene ….. molto bene
????????????????????????????????????????????????
bofano@finanza:
Un solo commento…se Genentech da questo soldi ad Affimed, vuol dire che AFM24 sta andando bene ….. molto bene
Cosa c’entra AFM24…AFM26 forse…
j.p.m.@finanzaonline: Cosa c’entra AFM24…AFM26 forse…
AFM26 … sorry
mi confondo sempre con questi benedetti numeri 🙂
orzowey: Oggi molto bene….forse perchè Opp. ha dato un tp di 28$ ?
mi accontenterei della metà
afmd scalda i motori vediamo close,sopra 4,30 si aprono le porte dei 5 $
frimba@finanza:
afmd scalda i motori vediamo close,sopra 4,30 si aprono le porte dei 5 $
sara un altra giornata da + di 1 ml di az scambiate
frimba@finanza:
afmd scalda i motori vediamo close,sopra 4,30 si aprono le porte dei 5 $
????????
frimba@finanza: sara un altra giornata da + di 1 ml di az scambiate
??????????
frimba@finanza: sara un altra giornata da + di 1 ml di az scambiate
???
frimba@finanza: sara un altra giornata da + di 1 ml di az scambiate
Milione passato???
j.p.m.@finanzaonline: Milione passato
potremmo avvicinarci anche ai 2 ml
Ttot chiusura¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨¨
Toto chiusura…..io dico 4,20 🙂
frimba@finanza: potremmo avvicinarci anche ai 2 ml
????????
bofano@finanza:
4,30 e`dura da sfondare… ci vuole pazienza
Eccolo…??????????????
bofano@finanza:
oh, per un pelo non ci azzecco
X un pelo… fuori di un km????
$AFMD Affimed Announces Full Year 2018 Financial Results Conference Call on March 27, 2019
lucy@finanza:
$AFMD Affimed Announces Full Year 2018 Financial Results Conference Call on March 27, 2019
lucy@finanza:
$AFMD Affimed Announces Full Year 2018 Financial Results Conference Call on March 27, 2019
Bene.
Qualche notizia in piu`, forse ci faranno sapere la reale entita`di quest`ultima milestone da Genentech
j.p.m.@finanzaonline: X un pelo… fuori di un km????
bofano@finanza:
Bene.
Qualche notizia in piu`, forse ci faranno sapere la reale entita`di quest`ultima milestone da Genentech
Ma daiiii….avevo detto 4,20 ed ha chiuso a 4,19… 😉
bofano@finanza:
Bene.
Qualche notizia in piu`, forse ci faranno sapere la reale entita`di quest`ultima milestone da Genentech
$AFMD conference call ahead of the bell and IMO with a disclosure of the milestone payment as an addendum in the report 😉
bofano@finanza:
Bene.
Qualche notizia in piu`, forse ci faranno sapere la reale entita`di quest`ultima milestone da Genentech
????
lucy@finanza:
$AFMD Sellers Decreased By 14.84% Their Shorts
credo sia vecchia questa news di almeno sett scorsa
pari@finanza:
IPCI = OTC
https://finance.yahoo.com/news/intellipharmaceutics-receives-nasdaq-listing-determination-220000569.html
giusta fine per una societa’ gestita da ladri ed incompetenti
papi67:
Orzo ho venduto FCSC +40%
Grande Papi ……se scende vicino a 2$ puoi rientrare ( almeno con metà posizione ) imho
orzowey: Grande Papi ……se scende vicino a 2$ puoi rientrare ( almeno con metà posizione ) imho
Ne ho venduto solo un cippino a 2,7 ( questo apertura 14,30 mi ha fregato )…..però sono contento per te …..
orzowey: Ne ho venduto solo un cippino a 2,7 ( questo apertura 14,30 mi ha fregato )…..però sono contento per te …..
ogni tanto capita, però solo con le posizioni piccole mannaggia
papi67: ogni tanto capita, però solo con le posizioni piccole mannaggia
Papi ora se partisse anche PAVM non sarebbe male è!!!!!!…..che la stella di Okuto brilli su di noi…..hihihihi
orzowey: Papi ora se partisse anche PAVM non sarebbe male è!!!!!!…..che la stella di Okuto brilli su di noi…..hihihihi
oggi ci prova, male invece CRBP
orzowey: Ne ho venduto solo un cippino a 2,7 ( questo apertura 14,30 mi ha fregato )…..però sono contento per te …..
ripartita
papi67:
anche AFMD è tornata verde, FACCIAMO LE CORNA
J.P.M. dove seiiiiii ?? 🙂
J.P.M dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????
bofano@finanza:
J.P.M dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????
?????????
bofano@finanza:
Ragazzi,sul serio: qualcuno sa perche`sale cosi??
Eccolo il gufo
bofano@finanza:
J.P.M dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????
?????????
bofano@finanza:
Uccelli per diabetici oggi per gli shorters!
?????
frimba@finanza:
afmd cosa succede??
più che altro cosa succedeva, ce l’abbiamo messa tutta per non farla schizzare, ‘na fatica…………….
bofano@finanza: Boh
che cazzo di move ha fatto?spazzolata?vediamo close
qualcuno segue ancora ARAV (ex VSAR) ? da qualche settimana sale bene e ha brekkato anche la mm200.
frimba@finanza: che cazzo di move ha fatto?spazzolata?vediamo close
boh veramente move strano,te bofano che dici,cmq close sopra 4,30 è buona,solo che la candela daily essendo arrivati anche a 4,67 non è tanto bella..
frimba@finanza: boh veramente move strano,te bofano che dici,cmq close sopra 4,30 è buona,solo che la candela daily essendo arrivati anche a 4,67 non è tanto bella..
2 ml di azioni scambiate pure oggi,sembra come se avessero voluto fare un regalo a qualche amico per farlo entrare sui 4 bassi,5 min di delirio cmq
frimba@finanza: boh veramente move strano,te bofano che dici,cmq close sopra 4,30 è buona,solo che la candela daily essendo arrivati anche a 4,67 non è tanto bella..
Èh gia`….
Candela daily non bella ma sopra i 4,30
Solito movimento, comunque.
Spazzolata e `poi giu`
La mia idea e`che stiano cercando di far fuori i piccoli.
I volumi sono eccellenti e questo mi conforta
Comunque , spazzolate e volumi fuori dal comune da circa tre settimane.
E si sale….
frimba@finanza: 2 ml di azioni scambiate pure oggi,sembra come se avessero voluto fare un regalo a qualche amico per farlo entrare sui 4 bassi,5 min di delirio cmq
Come al solito 😉
ma è passato qualche bloccone in vendita per giustificare quel move?oppure sono arrivati sui 4 bassi blocchi in acquisto?hai idea??
Blocchi ne sono passati sia in vendita che in acquisto.
Ho fatto un rapido calcolo matematico statistico, tenendo conto dei volumi in vendita ed in acquisto che mi sono segnato giorno per giorno: ebbene, i volumi in acquisto sono corca il doppio dei volumi in vendita
Questo a partire dal famoso venerdi in cui c`e`stato il primo spike
da quel venerdi`, circa 14 milioni di volumi scambiati.
Su 23 milioni totali…..
frimba@finanza:
ma è passato qualche bloccone in vendita per giustificare quel move?oppure sono arrivati sui 4 bassi blocchi in acquisto?hai idea??
Parli del movimento da 1.530.000 azioni?
bofano@finanza: Èh gia`….
Candela daily non bella ma sopra i 4,30
Solito movimento, comunque.
Spazzolata e `poi giu`
La mia idea e`che stiano cercando di far fuori i piccoli.
I volumi sono eccellenti e questo mi conforta
?????????
bofano@finanza:
da quel venerdi`, circa 14 milioni di volumi scambiati.
Su 23 milioni totali…..
ottimo quindi abbiamo un delta positivo di 5 ml di az long nell ultime due sett
j.p.m.@finanzaonline: Parli del movimento da 1.530.000 azioni?
parlo del move tra le 20 e 15 e le 20 e 25 metti un grafico a 5 min e lo vedi..
frimba@finanza: parlo del move tra le 20 e 15 e le 20 e 25 metti un grafico a 5 min e lo vedi..
Visto
Qualcuno segue MGEN?….oggi ho incrementato ( avevo solo un cippino ) ora pm 3,4….azienda molto interessante …imho
orzowey:
Oggi le cannabinoidi vanno benino….°*—
orzowey:
Oggi le cannabinoidi vanno benino….°*—
CRBP si è ripresa subito, buon segno
papi67:
CRBP si è ripresa subito, buon segno
papi67:
CRBP si è ripresa subito, buon segno
Anche GWPH……ti ricordo che è soprannominata l’Amazon della cannabis……°-*
orzowey:
Anche GWPH……ti ricordo che è soprannominata l’Amazon della cannabis……°-*
miiiiiiiii……. in 2 mesi si è raddoppiata, ha già fatto doppio massimo.
Papi sei rientrato su FCSC? sui 2,1/2,2 una piccola posizione ci sta alla grande…..il 27 marzo dovrebbero uscire degli aggiornamenti….
orzowey:
Papi sei rientrato su FCSC? sui 2,1/2,2 una piccola posizione ci sta alla grande…..il 27 marzo dovrebbero uscire degli aggiornamenti….
no, ieri sera ho optato per CRMD 1.52$
orzowey:
Papi sei rientrato su FCSC? sui 2,1/2,2 una piccola posizione ci sta alla grande…..il 27 marzo dovrebbero uscire degli aggiornamenti….
cacchio risale
AFMD
Bruttino assai il movimento odierno.
Quella candela non mi piace punto
bofano@finanza:
AFMD
Bruttino assai il movimento odierno.
Quella candela non mi piace punto
Eccolo ??????????
j.p.m.@finanzaonline: Eccolo ??????????
Eheheh…dai che se sono pessimista domani sale…
O meglio che sono ottimista, del tipo: meravigliosa candela, domani fa il botto! 🙂
papi67:
ohhhhhhhh finalmente ste borse stornano un po’
Le cannabis si stanno fumando tutto il guadagno di ieri…. —(:
MGEN …ho come l’impressione di aver incrementato troppo presto ieri….hihihihi….ora però sui 3$ ottimo punto d’ingresso……imho
orzowey: Le cannabis si stanno fumando tutto il guadagno di ieri…. —(:
oggi rosso fuoco tutto quanto il bio
afmd alla fine tiene i 4 e anche oggi 1 ml di volumi,4 sembrano buon supporto,vediamo sett prox mercoledi trime con cc e stavolta è giusto!
frimba@finanza:
afmd alla fine tiene i 4 e anche oggi 1 ml di volumi,4 sembrano buon supporto,vediamo sett prox mercoledi trime con cc e stavolta è giusto!
????????????????
Curis Sells Portion of Erivedge Royalties to Oberland Capital for up to $135.7 million
papi67:
Curis Sells Portion of Erivedge Royalties to Oberland Capital for up to $135.7 million
la società vale 45 milioni, credo che emissioni non siano più necessarie.
papi67: la società vale 45 milioni, credo che emissioni non siano più necessarie.
si ma il fatto che abbia venduto una porzione di royalties di erivedge(che era l unica fonte di entrata) non mi sembra gran cosa,chiaro nel breve arrivano cash e fan sicuramente bene ma sul lungo??rimane ca-170 e quel programma irak 4 che pero è ancora molto acerbo
CRIS era ora ….le ho a 3.08 vediamo se riesco a venderle in gain
papi67: la società vale 45 milioni, credo che emissioni non siano più necessarie.
sicuramente nel breve il rischo emi non cè piu,ma ti chiedo senza una parte delle entrate di erivedge come fare cris sul lungo a finanziarsi avendo programmi ancora piuttosto acerbi??ci sara altra emi ne giro di un anno,meta upfront serve solo per coprire vecchio debito…io sicuramente non entrerei a questi livelli se non per trading intraday oggi e domani(avremo molta vola) ma costruire ora un posizione non so..aspetterei che passi euforia iniziale per capire vero fair value dato dal mercato.
frimba@finanza: sicuramente nel breve il rischo emi non cè piu,ma ti chiedo senza una parte delle entrate di erivedge come fare cris sul lungo a finanziarsi avendo programmi ancora piuttosto acerbi??ci sara altra emi ne giro di un anno,meta upfront serve solo per coprire vecchio debito…io sicuramente non entrerei a questi livelli se non per trading intraday oggi e domani(avremo molta vola) ma costruire ora un posizione non so..aspetterei che passi euforia iniziale per capire vero fair value dato dal mercato.
no no, son già dentro e non vedo l’ora di uscirne almeno a pari
frimba@finanza: si ma il fatto che abbia venduto una porzione di royalties di erivedge(che era l unica fonte di entrata) non mi sembra gran cosa,chiaro nel breve arrivano cash e fan sicuramente bene ma sul lungo??rimane ca-170 e quel programma irak 4 che pero è ancora molto acerbo
Vendute tutte
j.p.m.@finanzaonline: Vendute tutte
hai chiesto anche al sommo prima di agire?che magari sto dicendo cagate è
i 2$ dovrebbero essere la base per oggi per CRIS,poi vediamo
frimba@finanza: hai chiesto? cosa dice sommo?
È molto impegnato…
frimba@finanza:
i 2$ dovrebbero essere la base per oggi per CRIS,poi vediamo
?????
orzowey:
Qualcuno segue MGEN?….oggi ho incrementato ( avevo solo un cippino ) ora pm 3,4….azienda molto interessante …imho
Ma nn è la vecchia signal?
Che mi dici?
niente CRIS si affloscia a quanto sembra non entusiasma neanche il mercato questo accordo,cmq si chiaro che è buona jpm,nel breve da ossigeno pero a lungo o tirano fuori qualcosa dal cilindro o adios
frimba@finanza:
niente CRIS si affloscia a quanto sembra non entusiasma neanche il mercato questo accordo,cmq si chiaro che è buona jpm,nel breve da ossigeno pero a lungo o tirano fuori qualcosa dal cilindro o adios
Già ????
frimba@finanza:
niente CRIS si affloscia a quanto sembra non entusiasma neanche il mercato questo accordo,cmq si chiaro che è buona jpm,nel breve da ossigeno pero a lungo o tirano fuori qualcosa dal cilindro o adios
Cmq quota metà della cassa…x chi le ha credo che ci sarà spazio x salire….
Sbaglio?
j.p.m.@finanzaonline: Cmq quota metà della cassa…x chi le ha credo che ci sarà spazio x salire….
Sbaglio?
beh gia ora che è a 1,80-90 gia il discorso cambia,ma comprare in open e c è gente che ha comprato sopra i 3 in pre market era da pazzi,chiaro chi è dentro tenga,sicuramente nel breve ha prospettive piu rosee rispetto a prima,pero sempre nell ottica di uscire sugli strappi se in pareggio o gain,finche non cambia qualcosa dal lato irak4 che è il programma cardine per tesi long
ma poi si è capito quando ha ceduto in % delle royal??perche sai quota meta’ della cassa ok ma se si è dimezzata quelle modeste entrate che aveva dalle royal bruciano piu cassa di prima(perche ne avranno meno,non ora che han preso upfront,ma fra un annetto stiam a vedere come son messi)
frimba@finanza: beh gia ora che è a 1,80-90 gia il discorso cambia,ma comprare in open e c è gente che ha comprato sopra i 3 in pre market era da pazzi,chiaro chi è dentro tenga,sicuramente nel breve ha prospettive piu rosee rispetto a prima,pero sempre nell ottica di uscire sugli strappi se in pareggio o gain,finche non cambia qualcosa dal lato irak4 che è il programma cardine per tesi long
Concordo
frimba@finanza:
ma poi si è capito quando ha ceduto in % delle royal??perche sai quota meta’ della cassa ok ma se si è dimezzata quelle modeste entrate che aveva dalle royal bruciano piu cassa di prima(perche ne avranno meno,non ora che han preso upfront,ma fra un annetto stiam a vedere come son messi)
https://finance.yahoo.com/news/curis-sells-portion-erivedge-royalties-123000589.html
papi67: https://finance.yahoo.com/news/curis-sells-portion-erivedge-royalties-123000589.html
ok quindi cedono 100% fino a 13,2 ml(ci sta tanto con l upfront son coperti) e poi il 35% beh non male dai non si sono tolti piu di tanto e hanno denaro fresco,ne ha ricevuti 60 ma ne aveva 30 e passa di debito,quindi societa capitalizza circa 45 ml ma di cash ne ha 30(non ricordo la posizione cash pre accordo) chi mi aiuta?
frimba@finanza: ok quindi cedono 100% fino a 13,2 ml(ci sta tanto con l upfront son coperti) e poi il 35% beh non male dai non si sono tolti piu di tanto e hanno denaro fresco,ne ha ricevuti 60 ma ne aveva 30 e passa di debito,quindi societa capitalizza circa 45 ml ma di cash ne ha 30(non ricordo la posizione cash pre accordo) chi mi aiuta?
1,70-1,60 si puo provare ingresso
frimba@finanza:
smallbios è un coglione
Bloccato già da tempo
frimba@finanza: ok quindi cedono 100% fino a 13,2 ml(ci sta tanto con l upfront son coperti) e poi il 35% beh non male dai non si sono tolti piu di tanto e hanno denaro fresco,ne ha ricevuti 60 ma ne aveva 30 e passa di debito,quindi societa capitalizza circa 45 ml ma di cash ne ha 30(non ricordo la posizione cash pre accordo) chi mi aiuta?
Non sono 132 i mln????
j.p.m.@finanzaonline: Non sono 132 i mln?
no tu parli dell accordo che son 65 upfront 70,7 in future milestone(non ancora presi quindi)
io parlavo della % di royalties che cris ha ceduto ed è come ho riportato sopra
frimba@finanza: no tu parli dell accordo che son 65 upfront 70,7 in future milestone(non ancora presi quindi)
io parlavo della % di royalties che cris ha ceduto ed è come ho riportato sopra
Si hai ragione
frimba@finanza: 1,70-1,60 si puo provare ingresso
Non avevi il target a 10 USD?????
j.p.m.@finanzaonline: Non avevi il target a 10 USD?
sei sicura non ti confondi con afmd??io mi ricordo un 5 come target da me dato,ma ne è passata di acqua sotto i ponti..cmq l area di ingresso era giusta ora sta gia sopra i 2 $ 😎
frimba@finanza: sei sicura non ti confondi con afmd??io mi ricordo un 5 come target da me dato,ma ne è passata di acqua sotto i ponti..cmq l area di ingresso era giusta ora sta gia sopra i 2 $
Si lo so…sto solo provocando ?
AFMD: http://www.conferencecalltranscripts.org/no/summary2/?id=5965212
Se ho letto bene perde 0.32$ per azione contro una previsione di zack di 0.17
Spero di aver capito male altrimenti oggi arriva una mazzata.
AFM13: Encouraging data supports initiation of monotherapy registration-directed study in first half of 2019; Combination study with cord blood-derived natural killer cells planned to initiate at MD Anderson; Clinical data updates from monotherapy study and combination study with Keytruda® (pembrolizumab) expected in 2019 –
– AFM24: IND submission planned for mid-2019; Plans to initiate first-in-human study in second half of 2019 –
– AFM11: Submitted all documents as requested by FDA in an effort to resume the AFM11 clinical program in ALL –
Heidelberg, Germany, March 27, 2019 – Affimed N.V. (AFMD), a clinical stage biopharmaceutical company committed to giving patients back their innate ability to fight cancer, today provided an update on recent operational progress and reported financial results for the year ended December 31, 2018.
“2018 was a year in which Affimed made substantial progress. We achieved tremendous clinical and corporate milestones that further demonstrated our innate immunity expertise and the potential for therapeutics based on our novel CD16A-targeting innate cell engager approach to treat cancer,” said Dr. Adi Hoess, Affimed’s CEO. “With our current financial resources, including funds received from Genentech under our collaboration, we believe we are well-positioned to achieve additional milestones in 2019 and beyond, including advancing our lead development candidate, AFM13, into a market registration-directed study and entering the clinic with AFM24, our second innate cell engager and a potential treatment for multiple solid tumor malignancies.”
Anticipated 2019 Milestones
Affimed plans to initiate in the first half of 2019 a Phase 2 registration-directed study of AFM13 as monotherapy in relapsed or refractory patients with peripheral T cell lymphoma (PTCL) and transformed mycosis fungoides (TMF), a subset of cutaneous T cell lymphoma (CTCL).
Affimed plans to report updated data from the combination study of AFM13 with Merck’s Keytruda® (pembrolizumab) in patients with relapsed or refractory Hodgkin lymphoma (HL), and expects additional data from Columbia University’s study investigating AFM13 monotherapy in patients with relapsed or refractory CD30-positive lymphoma with cutaneous lesions in the first half of 2019.
A study of cord blood-derived allogeneic natural killer (NK) cells in combination with AFM13 is planned to be initiated by Affimed’s collaboration partner The University of Texas MD Anderson Cancer Center (MDACC) in the first half of 2019.
Affimed plans to report updated data of AFM24 at the American Association for Cancer Research (AACR) Annual Meeting 2019, March 29 – April 3, 2019, and anticipates completing investigational new drug (IND)-enabling studies of AFM24 by mid-year 2019 to support the initiation of the first-in-human study of AFM24 in the second half of 2019.
Cassa, disponibilità liquide e attività finanziarie correnti ammontano a 108,8 milioni di euro al 31 dicembre 2018 rispetto a 39,8 milioni di euro al 31 dicembre 2017. La Società prevede che le sue disponibilità liquide e mezzi finanziari correnti al 31 dicembre 2018 consentiranno la Società per finanziare le sue operazioni, comprese le attività di sviluppo clinico e di sviluppo precoce, nel 2021 supponendo che tutti i programmi della Società avanzino come attualmente previsto.
La liquidità netta derivante dall’attività operativa è stata pari a € 49,4 milioni per i dodici mesi chiusi al 31 dicembre 2018 rispetto alla liquidità netta utilizzata nell’attività operativa per € 25,5 milioni nei dodici mesi chiusi al 31 dicembre 2017. L’importo nel 2018 comprende un pagamento iniziale iniziale e finanziamento impegnato di 83,2 milioni di euro dalla collaborazione di Genentech.
Affimed ha riconosciuto 21,8 milioni di euro come ricavi dalla collaborazione di Genentech nel 2018 e 61,4 milioni di euro in passività contrattuali, che saranno rilevati come entrate nei periodi successivi. I ricavi totali sono stati pari a € 23,7 milioni per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018 rispetto a € 2,0 milioni per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017.
Le spese di ricerca e sviluppo (R & S) sono state pari a € 35,1 milioni per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018 rispetto a € 21,5 milioni per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017. L’aumento è correlato a maggiori spese per attività di sviluppo clinico AFM13 e AFM11, nonché come attività iniziali di sviluppo e scoperta.
Le spese generali e amministrative (G & A) sono state pari a € 9,6 milioni per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018, rispetto a € 8,0 milioni per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017. Tale aumento è principalmente correlato a maggiori spese legali e di consulenza.
La perdita netta è stata pari a € 19,5 milioni, ovvero € 0,32 per azione ordinaria, per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018, a fronte di una perdita netta di € 30,2 milioni, o € 0,69 per azione ordinaria, per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017. la diminuzione della perdita netta è stata principalmente correlata a un aumento significativo delle entrate, parzialmente compensato da maggiori spese per R & S e spese G & A.
La perdita netta è stata pari a € 19,5 milioni, ovvero € 0,32 per azione ordinaria, per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018, a fronte di una perdita netta di € 30,2 milioni, o € 0,69 per azione ordinaria, per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017. la diminuzione della perdita netta è stata principalmente correlata a un aumento significativo delle entrate, parzialmente compensato da maggiori spese per R & S e spese G & A.?????
Cassa, disponibilità liquide e attività finanziarie correnti ammontano a 108,8 milioni di euro al 31 dicembre 2018 rispetto a 39,8 milioni di euro al 31 dicembre 2017. La Società prevede che le sue disponibilità liquide e mezzi finanziari correnti al 31 dicembre 2018 consentiranno la Società per finanziare le sue operazioni, comprese le attività di sviluppo clinico e di sviluppo precoce, nel 2021 supponendo che tutti i programmi della Società avanzino come attualmente previsto.
La liquidità netta derivante dall’attività operativa è stata pari a € 49,4 milioni per i dodici mesi chiusi al 31 dicembre 2018 rispetto alla liquidità netta utilizzata nell’attività operativa per € 25,5 milioni nei dodici mesi chiusi al 31 dicembre 2017. L’importo nel 2018 comprende un pagamento iniziale iniziale e finanziamento impegnato di 83,2 milioni di euro dalla collaborazione di Genentech.
Affimed ha riconosciuto 21,8 milioni di euro come ricavi dalla collaborazione di Genentech nel 2018 e 61,4 milioni di euro in passività contrattuali, che saranno rilevati come entrate nei periodi successivi. I ricavi totali sono stati pari a € 23,7 milioni per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018 rispetto a € 2,0 milioni per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017.
Le spese di ricerca e sviluppo (R & S) sono state pari a € 35,1 milioni per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018 rispetto a € 21,5 milioni per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017. L’aumento è correlato a maggiori spese per attività di sviluppo clinico AFM13 e AFM11, nonché come attività iniziali di sviluppo e scoperta.
Le spese generali e amministrative (G & A) sono state pari a € 9,6 milioni per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018, rispetto a € 8,0 milioni per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017. Tale aumento è principalmente correlato a maggiori spese legali e di consulenza.
La perdita netta è stata pari a € 19,5 milioni, ovvero € 0,32 per azione ordinaria, per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018, a fronte di una perdita netta di € 30,2 milioni, o € 0,69 per azione ordinaria, per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017. la diminuzione della perdita netta è stata principalmente correlata a un aumento significativo delle entrate, parzialmente compensato da maggiori spese per R & S e spese G & A.
tisssscali@finanzaonline:
AFMD: http://www.conferencecalltranscripts.org/no/summary2/?id=5965212
Se ho letto bene perde 0.32$ per azione contro una previsione di zack di 0.17
Spero di aver capito male altrimenti oggi arriva una mazzata.
Come può essere una previsione di 0.17?????
j.p.m.@finanzaonline:
Frimbaaaaaaaaaaaaaaa
chissà se erano buoni hihihihihihih FACCIAMO LE CORNA
papi67: chissà se erano buoni hihihihihihih FACCIAMO LE CORNA
</blockquote
Eccitante la Bambolina tedesca :)*
papi67: chissà se erano buoni hihihihihihih FACCIAMO LE CORNA
????????
j.p.m.@finanzaonline: Ma nn è la vecchia signal?
Che mi dici?
Si è lei…….ho avuto fretta di incrementare visto che ha aggiornamenti nella seconda metà del 2019…vediamo
papi67:
FCSC calicchia
Visto solo ora ……ma i dati non mi sembrano così male , anche se poco significativi…..ho letto che il mercato ora si aspetta un’emissione , e quindi vendono .
AFMD bene cosi,ora puntiamo all AACR e poi ad ASCO,da qui a giugno penso si muovera parecchio,spero e credo solo in salita 😉
bofano@finanza:
Bei volumi oggi!
2 milioni per fine seduta?
vediamo,se brekka 4,25 entrano sicuro dei volumi e allora si..se rimane in trading range(cosa che non penso) no
frimba@finanza:
AFMD bene cosi,ora puntiamo all AACR e poi ad ASCO,da qui a giugno penso si muovera parecchio,spero e credo solo in salita
??????????????????????????????
frimba@finanza: vediamo,se brekka 4,25 entrano sicuro dei volumi e allora si..se rimane in trading range(cosa che non penso) no
???????????
Poi stasera fammi sapere se brekka ok?
j.p.m.@finanzaonline:
Poi stasera fammi sapere se brekka ok?
ma basta che guardi il grafico è
AFMD teoricamente entro meta aprile dovremmo avere decisione fda su hold afm11 han mandato tutti i doc a fda i primi di marzo han detto,su twitter dicono che in media ci vogliono 30 gg
Solità scrollatina serale per convincere gli impazienti ad uscire…
orzowey: Si è lei…….ho avuto fretta di incrementare visto che ha aggiornamenti nella seconda metà del 2019…vediamo
oggi con RBZ facevo quasi il botto, ma ho venduto troppo presto
orzowey: Visto solo ora ……ma i dati non mi sembrano così male , anche se poco significativi…..ho letto che il mercato ora si aspetta un’emissione , e quindi vendono .
ci rimetto un cippetto, magari prima di emettere la fanno salire un po’
AFMD alla fine l han tirata su nel finale,con buoni volumi,4 sembra ben difeso come supporto,cmq anche oggi 2 ml di az scambiate……….
bofano@finanza:
Solità scrollatina serale per convincere gli impazienti ad uscire…
c avevi raggio’
ste tattiche penose confermano che fanno uscire i piccolini anche se doji con lunghe shadow secondo me son create ad arte per fare uscire o shortare gli sprovveduti..
papi67: oggi con RBZ facevo quasi il botto, ma ho venduto troppo presto
Grande Papi !!!!! questa l’avevi presa di recente ?
papi67: ci rimetto un cippetto, magari prima di emettere la fanno salire un po’
Me lo sentivo che dovevo vendere tutto ( invece ho venduto solo 1/4 )………azzzzz
In chiusura sono entrato su Amarin ( spero che qualcuno alla fine se la compri ) ….vediamo se questa l’ho azzeccata…….
orzowey: Grande Papi !!!!! questa l’avevi presa di recente ?
10 gg fa a 10$
oggi AFMD è frizzante in pre FACCIAMO LE CORNA (non al coniuge)
orzowey: Visto solo ora ……ma i dati non mi sembrano così male , anche se poco significativi…..ho letto che il mercato ora si aspetta un’emissione , e quindi vendono .
per ora l’acquisto in chiusura di FCSC paga
papi67: per ora l’acquisto in chiusura di FCSC paga
Very well *-°……anche Amarin per ora , uscite diverse buone notizie ( anche se spesso è li che iniziano le vendite ).
orzowey: Very well *-°……anche Amarin per ora , uscite diverse buone notizie ( anche se spesso è li che iniziano le vendite ).
bene, speriamo che il dow tenga duro.
Bene x la legittima difesa.
Almeno se viene un genovese in casa…☠️☠️☠️☠️☠️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️
papi67:
oggi AFMD è frizzante in pre FACCIAMO LE CORNA (non al coniuge)
Eccolo….?????
j.p.m.@finanzaonline:
AFMD sale con volumi e scende con poco…
Confermate??????
Confermo…e lo fa da un mese 😉
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio E con il peperoncino e un po’ d’insaléta ti protegge la Madonna dell’Incoronéta; con l’olio, il sale, e l’aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa compagnia dall’innominéto.?????????
j.p.m.@finanzaonline:
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio E con il peperoncino e un po’ d’insaléta ti protegge la Madonna dell’Incoronéta; con l’olio, il sale, e l’aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa compagnia dall’innominéto.?????????
Oronzo?
evvai CELGENE
https://finance.yahoo.com/news/celgene-receives-chmp-positive-opinions-121200955.html
PIRS ha rotto la trendline ribassista malefica, urge conferma lunedi.
orzowey: Very well *-°……anche Amarin per ora , uscite diverse buone notizie ( anche se spesso è li che iniziano le vendite ).
mi era sfuggita la candela di ieri, oggi boom
frimba@finanza:
ormai per AFMD 1 ml di volume as usual
Questa è la migliore notizia 😉
Vi segnalo MRKR……..chi ha voglia di approfondire o ha dei pareri/consigli ?
frimba@finanza:
ormai per AFMD 1 ml di volume as usual
e anche oggi….
Bitcoin group ….yeeeeep…..l’avevo detto che un paio di cippini ci stavano bene……hihihihih
Deboluccia oggi la Bambolina…
Ho visto che Sagittarius ha venduto altre azioni nei giorni scorsi
bofano@finanza:
Deboluccia oggi la Bambolina…
Ho visto che Sagittarius ha venduto altre azioni nei giorni scorsi
si ma sembra essere passato un ordine in after da 2 ml 109mila az,si avete letto bene,ho controllato e anche sul nasdaq lo danno,prezzo fermo,vediamo domani,se rimuovessero caso strano hold afm11 non mi stupirei
bofano@finanza:
Deboluccia oggi la Bambolina…
Ho visto che Sagittarius ha venduto altre azioni nei giorni scorsi
sagittarius conta una cippa sti fenomeni han venduto anche a luglio a 1,50 pre accordo con roche,fai te l affidabilita che possono avere i loro move..
frimba@finanza: si ma sembra essere passato un ordine in after da 2 ml 109mila az,si avete letto bene,ho controllato e anche sul nasdaq lo danno,prezzo fermo,vediamo domani,se rimuovessero caso strano hold afm11 non mi stupirei
Azz…visto adesso!
Grandi manovre. Vediamo a cosa preludono 🙂
bofano@finanza: Azz…visto adesso!
Grandi manovre. Vediamo a cosa preludono
??????????
? 2 million $AFMD shares buy in AH ? Any more questions if you know that
Affimed CEO at Cowen https://t.co/9Ea0D5VoIu
on next own NK-cell engager #AFM24 said at minute 21:42
“this should be a 5, 10, 20 billion dollar drug”
https://t.co/igI06uDe1a
frimba@finanza: si ma sembra essere passato un ordine in after da 2 ml 109mila az,si avete letto bene,ho controllato e anche sul nasdaq lo danno,prezzo fermo,vediamo domani,se rimuovessero caso strano hold afm11 non mi stupirei
che poi non so perche’ su investing quei 2 ml li contabilizzano come a mkt aperto infatti il volume della candela di ieri supera i 3 ml
frimba@finanza: si ma sembra essere passato un ordine in after da 2 ml 109mila az,si avete letto bene,ho controllato e anche sul nasdaq lo danno,prezzo fermo,vediamo domani,se rimuovessero caso strano hold afm11 non mi stupirei
sarebbe ora ma FACCIAMO LE CORNA
papi67: sarebbe ora ma FACCIAMO LE CORNA
da quel che sto capendo è stato un passaggio tra istituzionali,dicono che sagittarius holding abbia scaricato 1,5 ml di az,ovviamente qualcuno le ha comprate ma non so ancora chi…
frimba@finanza: da quel che sto capendo è stato un passaggio tra istituzionali,dicono che sagittarius holding abbia scaricato 1,5 ml di az,ovviamente qualcuno le ha comprate ma non so ancora chi…
quindi non è detto sia dovuto a qualche notizia imminente
j.p.m.@finanzaonline:
? 2 million $AFMD shares buy in AH ? Any more questions if you know that
Affimed CEO at Cowen https://t.co/9Ea0D5VoIu
on next own NK-cell engager #AFM24 said at minute 21:42
“this should be a 5, 10, 20 billion dollar drug”
https://t.co/igI06uDe1a
che afm24 e 26 siano farmaci potenzialmente dai ricavi miliardari è risaputo,bisogna capire se manterranno ottime premesse
In MRKR a 6,23…..aut APHA ( ieri ) vendute un po di cannabis….hihihihihi
Boh…stanno vendendo da un po`di giorni.
Non mi piace molto sta cosa.
Speriamo che la faccenda dell`hold di AFM11 si risolva in modo positivo.
Anche se i pezzi forti rimangono AMF24 ed AMF26 …Ma ci vorra`tempo.
orzowey:
Bitcoin group ….yeeeeep…..l’avevo detto che un paio di cippini ci stavano bene……hihihihih
anche oggi vola orzo,e a vedere il bit ora che ha rotto i max se conferma domani la vedi sopra 40 euro pazzesco il move del bitcoin
frimba@finanza: anche oggi vola orzo,e a vedere il bit ora che ha rotto i max se conferma domani la vedi sopra 40 euro pazzesco il move del bitcoin
Ho take profit su metà posizione a 39 *-°…. e poi ho fatto un entrata perfetta a 15,8…..yeeep
frimba@finanza: anche oggi vola orzo,e a vedere il bit ora che ha rotto i max se conferma domani la vedi sopra 40 euro pazzesco il move del bitcoin
E poi Bitcoin G. è l’unico “soggetto” autorizzato in Germania a tradare bit…
Affimed is at the
Jefferies Immuno-Oncology Cell Therapy Summit
April 5, 2019 (Boston, USA)
Qualche news?
bofano@finanza:
Affimed is at the
Jefferies Immuno-Oncology Cell Therapy Summit
April 5, 2019 (Boston, USA)
Qualche news?
Sta per essere acquisita per 12 dollari…….*-°
orzowey: Sta per essere acquisita per 12 dollari…….*-°
Dove si firma? 🙂
orzowey: Sta per essere acquisita per 12 dollari…….*-°
eh no, almeno 20 hihihihihihi
orzowey:
MGEN sopra 3$……..bene bene (speriamo regga)..
verso il 3° tentativo di rottura trendline?
bofano@finanza: Dove si firma?
Non serve….ti verranno accreditati direttamente sul conto…………hihihihihihi
papi67: verso il 3° tentativo di rottura trendline?
vediamo….sopra 3,6 cambia il trend……
bofano@finanza:
sell off….
ovviamente solo sul bio, il dow non ci pensa proprio
orzowey: Non serve….ti verranno accreditati direttamente sul conto…………hihihihihihi
Orzo, CRBP muove il pre, non trovo notizie, solo nuovi target price.
questa è appena uscita su finviz.
https://finance.yahoo.com/news/had-bought-corbus-pharmaceuticals-holdings-122648166.htmlorzowey: Non serve….ti verranno accreditati direttamente sul conto…………hihihihihihi
papi67: Orzo, CRBP muove il pre, non trovo notizie, solo nuovi target price.
Si infatti……ci sono tp (per quello che valgono) da 18$ fino a Cantor che da tp a 38$….
Papi se ti interessa le cannabis dai un occhio a Todd Harrison su Twitter….è molto serio e trasparente sulle posizioni che ha in pf…..grazie a lui che ho preso VFF.( vendute poi meta oltre 100% )…
Ripreso un cippino di Bio-on a 52 euri. (Milano)….mi sono accorto che hanno abbassato il taglio minino , ora è 50 azioni……
Papi se ti interessa le cannabis dai un occhio a Todd Harrison su Twitter….è molto serio e trasparente sulle posizioni che ha in pf…..grazie a lui che ho preso VFF.( vendute poi meta oltre 100% )…
scritto come orzo? che ce ne sono tanti di todd harrison e non riesco a capire quale
orzowey:
Ripreso un cippino di Bio-on a 52 euri. (Milano)….mi sono accorto che hanno abbassato il taglio minino , ora è 50 azioni……
madonna ma ha fatto max a 70 l ultima volta che la guardai stava a 30 e la volta prima sotto 15 pazzesco sto titolo orzo..complimenti per la segnalazione anni or sono ormai
frimba@finanza: scritto come orzo? che ce ne sono tanti di todd harrison e non riesco a capire quale
Scritto proprio così …….è quello con la foto di tutta la famiglia in prima pagina , moglie (presumo) bionda e tre figli…..e poi se cerchi CRBP lo trovi quasi subito , ha postato un commento un oretta fa..
orzowey: Scritto proprio così …….è quello con la foto di tutta la famiglia in prima pagina , moglie (presumo) bionda e tre figli…..e poi se cerchi CRBP lo trovi quasi subito , ha postato un commento un oretta fa..
Interessanti anche i commenti al post su CRBP……leggeteli , se riuscite ha trovarli ….hihihihi
orzowey: Scritto proprio così …….è quello con la foto di tutta la famiglia in prima pagina , moglie (presumo) bionda e tre figli…..e poi se cerchi CRBP lo trovi quasi subito , ha postato un commento un oretta fa..
ok trovato! grazie
frimba@finanza: madonna ma ha fatto max a 70 l ultima volta che la guardai stava a 30 e la volta prima sotto 15 pazzesco sto titolo orzo..complimenti per la segnalazione anni or sono ormai
é si …due/tre anni fa ormai…..non ero mai rientrato perchè pensavo che il taglio minimo fosse ancora 250 azioni e non avevo voglia di impegnare troppi soldi per un eventuale mediazione , ma ora un cippino ci stà…..e poi la plastica biodegradabile è sempre più necessaria.
orzowey: Si infatti……ci sono tp (per quello che valgono) da 18$ fino a Cantor che da tp a 38$….
per ora le ho mollate, poi vado a leggere, grazie.
j.p.m.@finanzaonline:
Frimbaaaaaaaaaaaaaaa cosa mi dici di Affimed?
non so realmente cosa pensare,volumi ci sono e per chi vende c è uno che compra da questo non si scappa,dico solo che con questi volumi tempa fa afmd si sparava un -10 minimo quindi vuol dire che c è qualcuno che compra..poi afmd è famosa per fare il contrario di quello che ti fa pensare il grafico…
frimba@finanza: non so realmente cosa pensare,volumi ci sono e per chi vende c è uno che compra da questo non si scappa,dico solo che con questi volumi tempa fa afmd si sparava un -10 minimo quindi vuol dire che c è qualcuno che compra..poi afmd è famosa per fare il contrario di quello che ti fa pensare il grafico…
ricordiamoci il giorno dell hold di afm11 chiuso a +11,50 con acquisti in continuazione che han fatto chiudere la candela daily sui max,nessuno dopo quella azione dei prezzi si aspettava l hold per cui stiamo a vedere
bofano tu che dici,sicuramente qualche blocco in vendita negli ultimi gg,ma ripeto blocchi al ribasso cosi un tempo avrebbero fatto crollare il titolo..99% sett prox sapremo il destino di afm11
potrebbero semplicemente essere tattiche di accumulo facendo scappare piccoli..lo sapremo piu avanti sicuramente
un po di blocchi dovrebbero essere di sagittarius che sta riducendo esposizione,la riducevano anche a 1,50 un mese prima dell accordo quindi non ci farei troppo affidamento,sicuramente han tarpato le ali al titolo ogni volta che provava ad andare sopra 4,30
frimba@finanza:
potrebbero semplicemente essere tattiche di accumulo facendo scappare piccoli..lo sapremo piu avanti sicuramente
Concordo.
Andra’ a mio parere a ritestare la MM 50 per poi risalire.
Sul valore di AFMD non si discute… Se ne stanno accorgendo in tanti, visti i volumi.
Molti scappano ora è chi fa i giochi accumula
frimba@finanza:
un po di blocchi dovrebbero essere di sagittarius che sta riducendo esposizione,la riducevano anche a 1,50 un mese prima dell accordo quindi non ci farei troppo affidamento,sicuramente han tarpato le ali al titolo ogni volta che provava ad andare sopra 4,30
Appena ho un po’ di tempo vorrei esporre una mia teoria… Secondo me c’e’. odore di buyout.
bofano@finanza: Appena ho un po’ di tempo vorrei esporre una mia teoria… Secondo me c’e’. odore di buyout.
io sono fermamente convinto finira’ cosi,il problema è quando e a che prezzo
siamo sopra 2ml di az e prezzo è solo a -3 è strano(sarebbe altrettanto strano se fosse a +3 è)
bofano@finanza: Appena ho un po’ di tempo vorrei esporre una mia teoria… Secondo me c’e’. odore di buyout.
vai siam tutt orecchie
frimba@finanza:
mah mezza salvata in close tanti volumi sui 4 bassiCon piu’ di due milioni di pezzi scambiati, una chiusura negativa di poco piu’ dell’ 1% e’ strana
C` e’ qualcosa sotto… e qualcosa di piu’ grosso dell’ hold di AFM11 che ha, se anche in futuro fosse approvato, un valore ridicolo rispetto alla piattaforma ROCK.
E’ qui che si stanno muovendo tutte questi volumi.
È come dice un vecchio detto borsistico, i volumi dicono sempre la verita’ 🙂
poi c’è questo che ha comprato
http://www.conferencecalltranscripts.org/13D/summary/?id=6023779
Sagittarius ha venduto negli ultimi mesi esattamente quello che questo investitore ha comprato, piu’ o meno…
Tornando al discorso di ieri, ho la netta sensazine che ci sia qualcosa di grosso sotto.
Perche` buyback?
Se guardate la chart di AFMD, i volumi sono drasticamente aumentati nelle ultime settimane.
Ora, quando aumentano i volumi, come faceva notare giustamente Frimba ieri, solitamente un titolo ha una drastica impennata o discesa.
Niente di tutto questo in AFMD.
Flat, come potete notare dal grafico, se avete la pazienza di avercelo davanti a voi…
Ora, mettetevi nei panni di Roche o del suo braccio armato Genentech:
avete fatto un deal su un farmaco molto promettente, ma la piattaforma Rock e`ancora piu`promettente, avete pagato 96 milioni di dollari per questo deal, piu`una somma ancora sconosciuta ultimamente, avete pagato in pratica circa la meta`del valore di una societa`che allo stato attuale ha un valore di 240 milioni di dollari.
Mettiamo conto che i primi dati che avete in mano, ovviamente a noi sconosciuti, vi diano conferma della bonta`di questo farmaco per il quale pagherete, stando a quanto scritto nel deal 5 miliardi di dollari se verra`approvato dalla FED.
Voi cosa fareste?
E qui veniamo alla situazione attuale di AFMD.
Qualcuno compra, cercando, come si fa in questi casi, di essere il piu`discreto possibile.
La tecnica e`la solita: si compra 2 e si vende 1.
Cosi il titolo sale con alti volumi e scende con pochi volumi.
Tutto cio`va avanti da circa un mese.
Ovviamente si punta allo sfinimento del gregge.
I pesci piccoli vendono su un titolo flat per i piu`svariati motivi.
Si aggiunga che un fondo, Sagittarius, che magari vuole realizzare una ottima plusvalenza per far quadrare i conti e presentare un buon bilancio ai suoi azionisti, da una mano a chi compra.
A cosa serve comprare adesso?
A pagare di meno quello che dopo varra`il tripo od il quadruplo , una volta presentata l`offerta di OPA.
Sempre nei panni dei soggetti succitati, non vi sembra conveniente spendere diciamo un miliardo di dollari per una societa`proprietaria di una piattaforma Rock cosi`promettente invece che spenderne 5 miliardi per un solo farmaco?
E qui si inseriscono le parole del CEO di AFMD durante l`ultima CC:
” non capisco il perche`di una quotazione cosi`bassa per una societa`che allo stato attuale dovrebbe valere almeno due miliardi di dollari”
Questa situazione mi e`successa circa 8 anni fa con una societa`canadese quotata al Nasdaq che si occupava di security payments.
Ora per un attimo mettetevi nei panni dei vertici di AFMD:
Accettereste diciamo un miliardo di dollari ( che piu`o meno equivale a 15 dollari ad azione) pronti per l`uso?
o magari due miliardi?
Supposizioni chiaramente, ma di una cosa dobbiamo essere certi: il farmaco e`gia`stato provato su umani, magari in via informale e che di dovere gia`sa…altrimenti le parole del CEO non si spiegherebbero…
Resta il piccolo nodo di AFMD11, una cacchina in confronto alla piattaforma ROCK.
A chi compra,sempre che il mio ragionamento abbia un senso, farebbe comodo un mantenimento dell`hold da parte della FED.
Confesso di essere ignorante riguardo ai criteri di rimozione dell`hold di un farmaco, anche se i vertici di AFMD sembrano ottimisti.
Altra annotazione: in societa`stanno assumendo personale, sia amministrativo che di ricerca.
Tra cui anche specialisti in contratti.
Hanno gia`in programma la vendita o la partnershipi di AFMD13…non varra`molto, essendo un farmaco di nicchia, ma e`altra carne al fuoco per un eventuale compratore.
Ulteriore spunto di riflessione: chi si compra Affimed si compra anche Amphivena, societa`molto promettente che sta assumendo a sua volta personale che mi risulta essere molto qualificato, di cui Affimed e`proprietaria al 100%.
Tirando le somme, e`poi cosi`campata in aria questa ipotesi?
Ditemi la vostra… 🙂
Sono aperto a pernacchie, fustigazioni e lapidazione ma non fatemi troppo male che tengo famiglia… 🙂 🙂 🙂
bofano@finanza:
Tornando al discorso di ieri, ho la netta sensazine che ci sia qualcosa di grosso sotto.
Perche` buyback?
Se guardate la chart di AFMD, i volumi sono drasticamente aumentati nelle ultime settimane.
Ora, quando aumentano i volumi, come faceva notare giustamente Frimba ieri, solitamente un titolo ha una drastica impennata o discesa.
Niente di tutto questo in AFMD.
Flat, come potete notare dal grafico, se avete la pazienza di avercelo davanti a voi…
Ora, mettetevi nei panni di Roche o del suo braccio armato Genentech:
avete fatto un deal su un farmaco molto promettente, ma la piattaforma Rock e`ancora piu`promettente, avete pagato 96 milioni di dollari per questo deal, piu`una somma ancora sconosciuta ultimamente, avete pagato in pratica circa la meta`del valore di una societa`che allo stato attuale ha un valore di 240 milioni di dollari.
Mettiamo conto che i primi dati che avete in mano, ovviamente a noi sconosciuti, vi diano conferma della bonta`di questo farmaco per il quale pagherete, stando a quanto scritto nel deal 5 miliardi di dollari se verra`approvato dalla FED.
Voi cosa fareste?
Faccio OPA????
non partecipo molto ma vi leggo
sono su AFMD
l analisi di bofano per me ha un senso, non so come andra a finire , potrebbe anche ssere che non ci sia nulla di che, una cosa è certa se qualcosa di grosso bolle in pentola cercheranno di far fuori noi piccoli.(jpm a parte che lei ha una potenza superiore allamedia:-)
ho una piccola quota su AFMD, sarei tentato di incrementare, ma starei pco tranquillo…..gia ho preso la tranvata su KPTI (sono ancora dentro) e su CRIS…venduta
bofano ma le notizie sulle assunzioni di personale AFMD e Amphivena le hai lette da qualche parte o hai accesso a notizie “del settore” riservate ??
ballacoilupi@finanza:
bofano ma le notizie sulle assunzioni di personale AFMD e Amphivena le hai lette da qualche parte o hai accesso a notizie “del settore” riservate ??
No.no…lette sui siti ufficiali delle due societa’.
Se vai su career ci sono tutte le notizie.
Ad Amphivena sono arrivati ultimamente due importanti ricercatori da Roche.
imo su AFMD prima di un ventuale buyout le tenteranno tutte…basta vedere la quotazione di afmd prima del precedente accordo…figuratevi che anch io che ne avevo il dioppio di ora stanco di aspettare avevo venduto per piccolo gain e l intenzione di rientrare quando graficamente sarebbe diventata piu interessante..
ballacoilupi@finanza:
imo su AFMD prima di un ventuale buyout le tenteranno tutte…basta vedere la quotazione di afmd prima del precedente accordo…figuratevi che anch io che ne avevo il dioppio di ora stanco di aspettare avevo venduto per piccolo gain e l intenzione di rientrare quando graficamente sarebbe diventata piu interessante..
I tempi li conoscono solo Iddio ed i diretti interessati.
Devo comunque dire che l’ ultimo mese e’ stato talmente stressante per i possessori di Affimed che molti piccoli saranno gia’ usciti per disperazione
bofano@finanza:
Sono aperto a pernacchie, fustigazioni e lapidazione ma non fatemi troppo male che tengo famiglia…
Prima cosa è FDA che approva e non la FED.
Seconda cosa Affimed ha il 100% di AbCheck e il 18.5% di AMPHIVENA.
Terza cosa…come dice Sgarbi…capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra ?????????
orzowey: Interessanti anche i commenti al post su CRBP……leggeteli , se riuscite ha trovarli ….hihihihi
vedi se riesci ad aprire questo.
https://www.investing.com/analysis/tilray-cronos-canntrust-200402607?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=4870
bofano@finanza: I tempi li conoscono solo Iddio ed i diretti interessati.
Devo comunque dire che l’ ultimo mese e’ stato talmente stressante per i possessori di Affimed che molti piccoli saranno gia’ usciti per disperazione
ulteriore scrematura
papi67: ulteriore scrematura
Potrebbe toccare la MM50….ovvio che la cosa non faccia piacere ma graficamente sarebbe un bel trampolino di lancio in caso di good news 😉
bofano@finanza: Potrebbe toccare la MM50….ovvio che la cosa non faccia piacere ma graficamente sarebbe un bel trampolino di lancio in caso di good news
che è praticamente allo stesso livello della trendline dai minimi,quindi doppio supporto..
frimba@finanza: che è praticamente allo stesso livello della trendline dai minimi,quindi doppio supporto..
tanto vediamo se oggi chiude sotto la mm21 expo
papi67: vedi se riesci ad aprire questo.
https://www.investing.com/analysis/tilray-cronos-canntrust-200402607?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=4870
CTST ce l’ho……CRON e TLRY ancora troppo rischiose …
orzowey: CTST ce l’ho……CRON e TLRY ancora troppo rischiose …
CRBP dove rientriamo (se sei Uscito), 7,10?
papi67: CRBP dove rientriamo (se sei Uscito), 7,10?
Ci stava uscire sopra 8$ , bravo Papi………io fermo rimasi…..pm 7,4…….
il diavolo ha comprato AUPH 666.666
https://ir.auriniapharma.com/sec-filings-email/content/0001104659-19-020260/a19-7526_1sc13d.htm
pari@finanza:
il diavolo ha comprato AUPH 666.666
https://ir.auriniapharma.com/sec-filings-email/content/0001104659-19-020260/a19-7526_1sc13d.htm
diabolici sti Koreani
frimba@finanza: tanto vediamo se oggi chiude sotto la mm21 expo
tenuta per oggi,speravo in una close migliore ma va beh
frimba@finanza: tenuta per oggi,speravo in una close migliore ma va beh
Ci prendono per sfinimento sti sadici…
bofano@finanza: Ci prendono per sfinimento sti sadici…
si e anche ieri oltre il milione…negli ultimi 9 gg di mkt 8 han scambiato sopra il milione..cmq ieri non bella close è passato un bloccone in vendita verso il close bofano o sbaglio??
frimba@finanza: si e anche ieri oltre il milione…negli ultimi 9 gg di mkt 8 han scambiato sopra il milione..cmq ieri non bella close è passato un bloccone in vendita verso il close bofano o sbaglio??
potrebbe essere di nuovo sagittarius a scaricare
frimba@finanza: potrebbe essere di nuovo sagittarius a scaricare
hai indovinato
https://fintel.io/so/us/afmd
hai indovinato
https://fintel.io/so/us/afmd
letto,te pareva,chi minchia avranno da scaricare sti coglioni
frimba@finanza: letto,te pareva,chi minchia avranno da scaricare sti coglioni
Boh…chi ci capisce qualcosa e’ bravo.
Comunque ora stanno al 5% circa e siamo sempre agli stessi livelli di prezzo.
A questo punto spero che scarichino tutto cosi” c’è li togliamo di torno.
bofano@finanza: Boh…chi ci capisce qualcosa e’ bravo.
Comunque ora stanno al 5% circa e siamo sempre agli stessi livelli di prezzo.
A questo punto spero che scarichino tutto cosi” c’è li togliamo di torno.
non credo la scarichino tutta,hanno ancora piu di 3ml di az,io credo abbiano finito di vendere ma vediamo,non penso scendano sotto il 5%
Cavolo, hanno scambiato in un`ora lo stesso quantitativo di azioni che fino a poco tempo fa scambiavano in un`intera giornata
Comunque Sagittarius vende ancora.
Ha appena scaricato un altro blocco in vendita
tecnicamente nel brevissimo servirebbe close daily sopra 4,17 afmd se non supera quel livello niente attacco ad area 4,30-4,50
frimba@finanza:
tecnicamente nel brevissimo servirebbe close daily sopra 4,17 afmd se non supera quel livello niente attacco ad area 4,30-4,50
?????
frimba@finanza: non credo la scarichino tutta,hanno ancora piu di 3ml di az,io credo abbiano finito di vendere ma vediamo,non penso scendano sotto il 5%
o meglio credo solo che vogliano ridurre la posizione al di sotto del 5% per poi fermarsi
Solito movimento serale ad azzerare i guadagni.
Con poche azioni, come sempre.
Stucchevole, fatto apposta per prendere i pesci piccoli per stanchezza e sfinimento.
Se lo fanno i software, non e`possibile nemmeno maledirli 🙂
E`esattamente un mese che va avanti cosi`…
bofano@finanza:
Solito movimento serale ad azzerare i guadagni.
Con poche azioni, come sempre.
Stucchevole, fatto apposta per prendere i pesci piccoli per stanchezza e sfinimento.
Se lo fanno i software, non e`possibile nemmeno maledirli
E`esattamente un mese che va avanti cosi`…
vediamo close
bofano@finanza:
Solito movimento serale ad azzerare i guadagni.
Con poche azioni, come sempre.
Stucchevole, fatto apposta per prendere i pesci piccoli per stanchezza e sfinimento.
Se lo fanno i software, non e`possibile nemmeno maledirli
E`esattamente un mese che va avanti cosi`…
però i virus se li pigliano pure loro, volendo.
pari@finanza:
AUPH grossi movimenti in AH
volesse il cielo, un bel balzo oltre 8$
PAVM per la terza volta vicino a 1,3 e sempre respinta…….vediamo se questa volta a prenotato un tavolo e la lasciano passare…..hihihihihihiih
papi67:
indici bio franicchiano…………….
Bevi di meno o x lo meno mischialo?
j.p.m.@finanzaonline: Bevi di meno o x lo meno mischialo?
meglio l’acqua mi sa, perchè oggi tra INPX e CFRX ho le traveggole hihihihihihi
papi67: meglio l’acqua mi sa, perchè oggi tra INPX e CFRX ho le traveggole hihihihihihi
Papi sei su INPX ? io sono già uscito….potrebbe essere interessante entrare in chiusura se scende verso 1,2…e poi se domani apre molto forte uscire subito all’apertura…
orzowey: Papi sei su INPX ? io sono già uscito….potrebbe essere interessante entrare in chiusura se scende verso 1,2…e poi se domani apre molto forte uscire subito all’apertura…
su inpx sono dentro da tempo, quindi sono in perdita notevole, anche se con piccola posizione, quindi la lascio pascolare. Vedo ora che a 1,20 ci è arrivata proprio adesso.
papi67: su inpx sono dentro da tempo, quindi sono in perdita notevole, anche se con piccola posizione, quindi la lascio pascolare. Vedo ora che a 1,20 ci è arrivata proprio adesso.
Credevo che eri entrato quando lo postai ( 2/3 sett. fa )….io entrai a 1,3 e se ricordo bene uscii pochi giorni dopo a 1,6……ora aspetto la chiusura e decido….
orzowey:
Incrementato di un cippino CTST……..
CRBP arrivera a 6,50?
orzowey: Credevo che eri entrato quando lo postai ( 2/3 sett. fa )….io entrai a 1,3 e se ricordo bene uscii pochi giorni dopo a 1,6……ora aspetto la chiusura e decido….
Preso cippino a 1,2……..vediamo come apre domani….
papi67: CRBP arrivera a 6,50?
Sei mai rientrato poi? per me non cambia niente , ne vendo metà solo se si avvicina a 9$….
altro scambio di blocchi in after per AFMD a sto giro 847458 az
frimba@finanza:
altro scambio di blocchi in after per AFMD a sto giro 847458 az
ed in close sgr ha scaricato un blocco da 187000 az..bah..ora dovrebbero essere sotto il 5%
Movimento in AH…
Probabile che si avvicini la decisione sull’ hold di AFM11
orzowey: Sei mai rientrato poi? per me non cambia niente , ne vendo metà solo se si avvicina a 9$….
per ora no, oggi vedo se cede ancora qualcosa o torna sopra la mm
E quei porci di Sagittarius hanno ricominciato a vendere pure oggi….
tisssscali@finanzaonline:
Stanno liquidando la posizione
Oggi vendono quasi solo loro.
Un primo blocco da 50 k e poi blocchi piu`piccoli da 20-30 k
Comunque la sensazione e`che sia qualcosa di organizzato.
Aspettano che sul denaro ci siano qrossi quantitativi in acquisto, scaricano e poi la quotazione risale subito.
Che sia un passaggio di azioni ad altri fondi a loro collegati?
Come quel milione di pezzi passato di mano ieri in AH, per intenderci…
Quel che e`certo e`che qualcosa sotto c`e`.
Di che genere, ce lo diranno i prossimi giorni/ settimane
bofano@finanza:
Come quel milione di pezzi passato di mano ieri in AH, per intenderci…
Quel che e`certo e`che qualcosa sotto c`e`.
Di che genere, ce lo diranno i prossimi giorni/ settimane
si se sti coglioni di FDA si muovessero magari,han tempo 30 gg figurati se non si esprimono proprio il 30esimo giorno… 👿 teoricamente entro il 15 marzo,20 al max deve uscire fuori la decisione sull hold afm11
bofano@finanza:
Comunque la sensazione e`che sia qualcosa di organizzato.
Aspettano che sul denaro ci siano qrossi quantitativi in acquisto, scaricano e poi la quotazione risale subito.
Che sia un passaggio di azioni ad altri fondi a loro collegati?
ci puo stare..sicuramente è cosi per gli scambi di blocchi in after,ormai siamo sopra le 3 ml di ax scambiate in after a blocchi negli ultimi 10 gg
Solita scaricata in chiusura, tiene bene vista la giornata.
Frimba, che ne pensi di questi scarichi in close?
A me sembra che debba stare per forza tra 4,1 e 4,2.
Graficamente e’ molto compressa ormai.
Udo Tschira just provided an update on activist position in Affimed Therapeutics
Udo Tschira just filed a “Statement of acquisition of beneficial ownership”, which is also known as a 13D. In the filing, it appears as though Udo Tschira claims to own 2,856,879 shares. This represents 4.6% of Affimed Therapeutics.
Ecco chi compra!
bofano@finanza:
Udo Tschira just provided an update on activist position in Affimed Therapeutics
Udo Tschira just filed a “Statement of acquisition of beneficial ownership”, which is also known as a 13D. In the filing, it appears as though Udo Tschira claims to own 2,856,879 shares. This represents 4.6% of Affimed Therapeutics.Ecco chi compra!
sembra di si,e:
si parla di 19,2 ml di az
“L’azionista segreto” è stato identificato come il fondo del compianto co-fondatore di SAP Klaus Tschira , ora sotto i nomi dei suoi figli (Harald e Udo Tschira) che hanno siglato questo accordo con SGR Sagittarius Holding AG e AGUTH Holdings .
questa la parte impo,quindi come pensavo scambio tra istituzionali
frimba@finanza:
“L’azionista segreto” è stato identificato come il fondo del compianto co-fondatore di SAP Klaus Tschira , ora sotto i nomi dei suoi figli (Harald e Udo Tschira) che hanno siglato questo accordo con SGR Sagittarius Holding AG e AGUTH Holdings .questa la parte impo,quindi come pensavo scambio tra istituzionali
e il fatto che tengano prezzo compresso,mi sembra una manovra a regola d arte di sgr per fare questi scambi di blocchi ad un prezzo ragionevole per la controparte,sia per lo scambio di blocchi,sia quando scaricano a mkt aperto(con sotto tschira che compra,ad un prezzo appunto ragionevole)
questa dopo le nuove prove è la mia idea..questo scambio puo voler dire tutto o niente,nel senso non è detto che questi move derivino da un imminente decisione sull hold di afm11,i fondi quando entrano non lo fanno per vedere un evento binario ed uscire,ma per tenere….
non capisco cosa ci guadagni sgr a fare questo accordo con tschira..ma non penso che sgr venda perche non crede nel titolo(altrimenti andrebbe a 0%) credo che o abbiano bisogno di liquidi per una nuova scommessa(su twitter si parla dell ipo di uber,ma non credo sia per quello) oppure c è qualcosa che non sappiamo in quell accordo
frimba@finanza: sembra di si,e:
si parla di 19,2 ml di az
frimba@finanza:
“L’azionista segreto” è stato identificato come il fondo del compianto co-fondatore di SAP Klaus Tschira , ora sotto i nomi dei suoi figli (Harald e Udo Tschira) che hanno siglato questo accordo con SGR Sagittarius Holding AG e AGUTH Holdings .questa la parte impo,quindi come pensavo scambio tra istituzionali
scusate è un articolo del 2015….
cmq sta risuccedendo la stessa cosa,sgr che vende e tschira che compra(in realta i suoi due figli,il suo fondo è passato a loro)
frimba@finanza:
scusate è un articolo del 2015….cmq sta risuccedendo la stessa cosa,sgr che vende e tschira che compra(in realta i suoi due figli,il suo fondo è passato a loro)
sperando che afmd faccia lo stesso movimento ihihihihi
frimba@finanza: sperando che afmd faccia lo stesso movimento ihihihihi
?????????
frimba@finanza: sperando che afmd faccia lo stesso movimento ihihihihi
eh no, dato che gli Tschira sono due e portano bene, bisogna raddoppiare il movimento del 2015 yeeeeeeeeeeeepppppp
jpm riesci a capire dove è finito ck e se puo risp al post su afmd che gli ho scritto??grazie!!
papi67: eh no, dato che gli Tschira sono due e portano bene, bisogna raddoppiare il movimento del 2015 yeeeeeeeeeeeepppppp
ma guarda mi basterebbe la meta di quel move nel 2019,poi per come la penso io 2020-2021 romperemo i max assoluti ma c è tempo
Ricordo che fda non ha l’obbligo di rispondere in 30 giorni, ma si impegna a farlo. Tuttavia se durante questo 30 giorni ha dei dubbi può contattare l’azienda e chiedere spiegazioni. In questo caso il tempo si ferma e riparte da zero. I 30 giorni iniziano ad essere connessi da quando fda è convinta di aver tutto quanto necessario a decidere.
Inoltre la decisione viene comunicata inizialmente solo all’azienda. Sarà afmd a decidere quando fare un pr.
frimba@finanza:
jpm riesci a capire dove è finito ck e se puo risp al post su afmd che gli ho scritto??grazie!!
Risponderà tranquillo?
frimba@finanza:
jpm riesci a capire dove è finito ck e se puo risp al post su afmd che gli ho scritto??grazie!!
hai notato che JPM non ha messo corna sul mio messaggio? che sia a conoscenza di cose che noi umani non conosciamo?
tisssscali@finanzaonline:
Ricordo che fda non ha l’obbligo di rispondere in 30 giorni, ma si impegna a farlo. Tuttavia se durante questo 30 giorni ha dei dubbi può contattare l’azienda e chiedere spiegazioni. In questo caso il tempo si ferma e riparte da zero. I 30 giorni iniziano ad essere connessi da quando fda è convinta di aver tutto quanto necessario a decidere.
Inoltre la decisione viene comunicata inizialmente solo all’azienda. Sarà afmd a decidere quando fare un pr.
ti ringrazio per l info
figurati,
Comunque queste vendite di oggi non mi convincono per niente. Siamo di nuovo stto i 4 e non è un buon segno
tisssscali@finanzaonline:
frimba@finanza,figurati,
Comunque queste vendite di oggi non mi convincono per niente. Siamo di nuovo stto i 4 e non è un buon segno
aspettiamo chiusura,per ora volumi non cosi elevati,quindi move di poco conto
papi67: ‘a ridanghete…………..
e oggi ariridanghete col rosso,si franicchia volentieri sul lato bio ultimamente, tanto volentieri che stasera andiamo a confermare (con nasdaq positivo) per l’IBB la rottura della rialzista (al ribasso ovviamente) e una chiusura al di sotto delle medie mobili; se poi cede anche la linea dei 110…………….
frimba@finanza: aspettiamo chiusura,per ora volumi non cosi elevati,quindi move di poco conto
non bella..ma graficamente è ancora intatta
Altro che per sfinimento, sti bastardi ci prendono per le palle
@Frimba, perdona il ritardo… la CC di $AFMD è stata, possiamo dire, tranquilla, come era lecito attendersi. Gli assetti più interessanti sono stabilmente in altre mani e visto l’alone di mistero che ammanta la questione (soprattutto per quanto riguarda afm26), non aveva senso attendere altro ?
riguardo le tue domande:
-fda deve per forza rispettare i 30gg dalla consegna dei doc?ci sono casistiche in cui son andati oltre per dare risposta?
–non son sicuro di aver compreso bene la domanda ma FDA può prendersi tutto il tempo che crede…
-che opinione hai?nel senso ti aspetti venga rimosso o meno?afmd ha detto che l unica morte era collegata ad un infezione non collegata a afm11 o cmq agli eventi avversi soliti delle terapie car-t,quindi io sono fiducioso tu?trovo anche molto sospetti i volumi degli ultimi gg(quasi sempre sopra il milione)
— io sono certo che sarà rimosso l’hold e credo che sarà una questione abbastanza rapida.
ti chiedo anche se hai visto poster di afm24 e 13 all aacr,mi sembra nulla di nuovo,ma le premesse rimangono ottime,sentendo la cc ho sentito adi dire che vogliono muoversi con calma per la partnership per afm13 perche’ in pratica(da quel che ho capito) vogliono aspettare un attimo per capire le potenzialita del farmaco(e quindi deduco fare un deal migliore),cio mi fa pensare che siano molto ottimisti e non vogliano “svenderlo”,ho capito bene?
–riguardo afm24 ed il poster presentato all’aacr, giudizio sospeso. riguardo la partnership di afm13… aspetta che scelgo con cura le parole… muoversi con calma è l’unica cosa che afmd sembra saper fare bene. io credo che lo sviluppo di afm13 sia stato e continui ad essere piuttosto caotico e fatico ad immaginare che ne esca qualcosa di tanto positivo da generare l’interesse di una compagnia importante. spero di sbagliare ovviamente.
ultima domanda,non ho ancora capito cosa porteranno ad ASCO,tu sai qualcosa?
— nulla di nuovo immagino, probabilmente molta preclinica e “aggiornamenti”
risp di ck la parte impo cioe quella su afm11 mi ha fatto molto piacere la sua risp,il prossimo driver sara sicuramente quello
frimba@finanza:
@Frimba, perdona il ritardo… la CC di $AFMD è stata, possiamo dire, tranquilla, come era lecito attendersi. Gli assetti più interessanti sono stabilmente in altre mani e visto l’alone di mistero che ammanta la questione (soprattutto per quanto riguarda afm26), non aveva senso attendere altro
riguardo le tue domande:
-fda deve per forza rispettare i 30gg dalla consegna dei doc?ci sono casistiche in cui son andati oltre per dare risposta?
–non son sicuro di aver compreso bene la domanda ma FDA può prendersi tutto il tempo che crede…
-che opinione hai?nel senso ti aspetti venga rimosso o meno?afmd ha detto che l unica morte era collegata ad un infezione non collegata a afm11 o cmq agli eventi avversi soliti delle terapie car-t,quindi io sono fiducioso tu?trovo anche molto sospetti i volumi degli ultimi gg(quasi sempre sopra il milione)
— io sono certo che sarà rimosso l’hold e credo che sarà una questione abbastanza rapida.ti chiedo anche se hai visto poster di afm24 e 13 all aacr,mi sembra nulla di nuovo,ma le premesse rimangono ottime,sentendo la cc ho sentito adi dire che vogliono muoversi con calma per la partnership per afm13 perche’ in pratica(da quel che ho capito) vogliono aspettare un attimo per capire le potenzialita del farmaco(e quindi deduco fare un deal migliore),cio mi fa pensare che siano molto ottimisti e non vogliano “svenderlo”,ho capito bene?
–riguardo afm24 ed il poster presentato all’aacr, giudizio sospeso. riguardo la partnership di afm13… aspetta che scelgo con cura le parole… muoversi con calma è l’unica cosa che afmd sembra saper fare bene. io credo che lo sviluppo di afm13 sia stato e continui ad essere piuttosto caotico e fatico ad immaginare che ne esca qualcosa di tanto positivo da generare l’interesse di una compagnia importante. spero di sbagliare ovviamente.ultima domanda,non ho ancora capito cosa porteranno ad ASCO,tu sai qualcosa?
— nulla di nuovo immagino, probabilmente molta preclinica e “aggiornamenti”risp di ck la parte impo cioe quella su afm11 mi ha fatto molto piacere la sua risp,il prossimo driver sara sicuramente quello
le sue risp sono dove vedete —
AKAO meravigliaooo
https://finance.yahoo.com/news/achaogen-plans-near-term-sale-114822364.html
frimba@finanza:
@Frimba, perdona il ritardo… la CC di $AFMD è stata, possiamo dire, tranquilla, come era lecito attendersi. Gli assetti più interessanti sono stabilmente in altre mani e visto l’alone di mistero che ammanta la questione (soprattutto per quanto riguarda afm26), non aveva senso attendere altro ?
riguardo le tue domande:
-fda deve per forza rispettare i 30gg dalla consegna dei doc?ci sono casistiche in cui son andati oltre per dare risposta?
–non son sicuro di aver compreso bene la domanda ma FDA può prendersi tutto il tempo che crede…
-che opinione hai?nel senso ti aspetti venga rimosso o meno?afmd ha detto che l unica morte era collegata ad un infezione non collegata a afm11 o cmq agli eventi avversi soliti delle terapie car-t,quindi io sono fiducioso tu?trovo anche molto sospetti i volumi degli ultimi gg(quasi sempre sopra il milione)
— io sono certo che sarà rimosso l’hold e credo che sarà una questione abbastanza rapida.ti chiedo anche se hai visto poster di afm24 e 13 all aacr,mi sembra nulla di nuovo,ma le premesse rimangono ottime,sentendo la cc ho sentito adi dire che vogliono muoversi con calma per la partnership per afm13 perche’ in pratica(da quel che ho capito) vogliono aspettare un attimo per capire le potenzialita del farmaco(e quindi deduco fare un deal migliore),cio mi fa pensare che siano molto ottimisti e non vogliano “svenderlo”,ho capito bene?
–riguardo afm24 ed il poster presentato all’aacr, giudizio sospeso. riguardo la partnership di afm13… aspetta che scelgo con cura le parole… muoversi con calma è l’unica cosa che afmd sembra saper fare bene. io credo che lo sviluppo di afm13 sia stato e continui ad essere piuttosto caotico e fatico ad immaginare che ne esca qualcosa di tanto positivo da generare l’interesse di una compagnia importante. spero di sbagliare ovviamente.ultima domanda,non ho ancora capito cosa porteranno ad ASCO,tu sai qualcosa?
— nulla di nuovo immagino, probabilmente molta preclinica e “aggiornamenti”risp di ck la parte impo cioe quella su afm11 mi ha fatto molto piacere la sua risp,il prossimo driver sara sicuramente quello
Merito mio cmq che l’ho sollecitato ????????
pari@finanza:
AKAO meravigliaooo
https://finance.yahoo.com/news/achaogen-plans-near-term-sale-114822364.html
incredibile a pensare che nel 2017 stesse sui 27$ gooser è sempre stato scettico su plazo gli va dato merito
AFMD ci avviciniamo alla MM50
Vediamo se la tocca e come reagisce
bofano@finanza:
AFMD ci avviciniamo alla MM50
Vediamo se la tocca e come reagisce
sta anche testando la t line inferiore…close sopra 3,90 forse ci salviamo,cmq mi aspettavo test dei 3,80 figurati se prima dell decisione sull hold non rastrellano stop sta sett fino alla decisione mi aspetto di tutto
bofano@finanza:
AFMD ci avviciniamo alla MM50
Vediamo se la tocca e come reagisce
???????????
frimba@finanza: sta anche testando la t line inferiore…close sopra 3,90 forse ci salviamo,cmq mi aspettavo test dei 3,80 figurati se prima dell decisione sull hold non rastrellano stop sta sett fino alla decisione mi aspetto di tutto
???????
frimba@finanza: sta anche testando la t line inferiore…close sopra 3,90 forse ci salviamo,cmq mi aspettavo test dei 3,80 figurati se prima dell decisione sull hold non rastrellano stop sta sett fino alla decisione mi aspetto di tutto
Sono dei marpioni, venderebbero pure la madre ai beduini 🙂
Sono d’ accordo, movimento annunciato.
Tra l’ altro scaricano gli oscillatori prima ( si spera) del prossimo movimento.
papi67:
FCSC fuori a 3.08 + 65%
Questa volta vendute tutte anch’io……avevo messo take profit a 3 dollaroni……
orzowey: Questa volta vendute tutte anch’io……avevo messo take profit a 3 dollaroni……
ottimo direi
orzowey:
PAVM per la terza volta vicino a 1,3 e sempre respinta…….vediamo se questa volta a prenotato un tavolo e la lasciano passare…..hihihihihihiih
giammai
Papi se ti interessa le cannabis dai un occhio a Todd Harrison su Twitter….è molto serio e trasparente sulle posizioni che ha in pf…..grazie a lui che ho preso VFF.( vendute poi meta oltre 100% )…
sorry non uso twitter
orzowey:
PAVM per la terza volta vicino a 1,3 e sempre respinta…….vediamo se questa volta a prenotato un tavolo e la lasciano passare…..hihihihihihiih
però oggi ne ho prese alcune dato che venerdi ha emesso a a 1 e ha chiuso sopra.
AFMD
Potrebbe darsi che FDA abbia chiesto documentazione supplementare per rimuovere l’ hold e la quota io e stia scontando questo scenario?
papi67: però oggi ne ho prese alcune dato che venerdi ha emesso a a 1 e ha chiuso sopra.
Per ora non la lasciano passare perchè , ha ordinato il tavolo , ma con il tavernello al posto dello champagne……..hihihihihihi
Purtoppo ci deve essere qualche intoppo con l`hold di AFM11.
La stanno shortando ora, i 30 giorni sono gia`passati e i vertici di AFMD conoscono gia`la risposta della FDA.
Non abrebbe senso se fosse positiva e non resa publica….
bofano@finanza:
Purtoppo ci deve essere qualche intoppo con l`hold di AFM11.
La stanno shortando ora, i 30 giorni sono gia`passati e i vertici di AFMD conoscono gia`la risposta della FDA.
Non abrebbe senso se fosse positiva e non resa publica….
scusami in base a cosa dici che afmd ha gia la risp in mano??se fda ha fatto ulteriori domande o rischieste di doc aggiuntivi è possibile stiano interloquendo ancora…i 30 gg partono da quando fda ha tutto il materiale che LEI ritenga sia necessario,quindi calma…sicuramente non gli han detto si subito questo è chiaro ormai..gli shorter ci sguazzano ma starei molto attengo
bofano@finanza:
Purtoppo ci deve essere qualche intoppo con l`hold di AFM11.
La stanno shortando ora, i 30 giorni sono gia`passati e i vertici di AFMD conoscono gia`la risposta della FDA.
Non abrebbe senso se fosse positiva e non resa publica….
C.K. non ha dubbi che verrà tolto L’HOLD
frimba@finanza: scusami in base a cosa dici che afmd ha gia la risp in mano??se fda ha fatto ulteriori domande o rischieste di doc aggiuntivi è possibile stiano interloquendo ancora…i 30 gg partono da quando fda ha tutto il materiale che LEI ritenga sia necessario,quindi calma…sicuramente non gli han detto si subito questo è chiaro ormai..gli shorter ci sguazzano ma starei molto attengo
nel senso che se non avessi gia la casa su afmd,a questi livelli metterei sicuramente un cippino per giocarmi l evento binario,perche ora i prezzi stan scontando una supposizione,solo una supposizione..e quando misero hold prezzo ando al max sui 3..quindi in caso hold rimanga andremo li..quindi compri a 3,60 e e te la ritrovi a 3 se va male e a 4,50-5 se va bene..risk reward non mente
Scusate, non mi sono spiegato bene.
sono sicuro anche io che l`hold verra`tolto, la maniera poco trasparente di trattare la questione da parte di AFMD non mi piace.
Assodato che abbiano in mano la richiesta di chiarimenti della FDA, perche`non renderla pubblica?
Si sarebbe evitato almeno parte di questo bagno di sangue
frimba@finanza: nel senso che se non avessi gia la casa su afmd,a questi livelli metterei sicuramente un cippino per giocarmi l evento binario,perche ora i prezzi stan scontando una supposizione,solo una supposizione..e quando misero hold prezzo ando al max sui 3..quindi in caso hold rimanga andremo li..quindi compri a 3,60 e e te la ritrovi a 3 se va male e a 4,50-5 se va bene..risk reward non mente
tutto cio’ ricordandoci che per il long vero afm11 conta una cippa,certo so e sapete che nel breve avrebbe dato respiro al titolo..e non solo il giorno della rimozione ma anche le sett a venire..quindi non perdiamo la bussola,alcuni dicono che sarebbe meglio averlo via dalle palle definitivamente afm11…meno cashburn per un asset che non è detto valga i soldi spesi per svilupparlo 😉
bofano@finanza:
Scusate, non mi sono spiegato bene.
sono sicuro anche io che l`hold verra`tolto, la maniera poco trasparente di trattare la questione da parte di AFMD non mi piace.
Assodato che abbiano in mano la richiesta di chiarimenti della FDA, perche`non renderla pubblica?
Si sarebbe evitato almeno parte di questo bagno di sangue
che in afmd ci siano i bradipi al posto dei dirigenti è risaputo concordo meglio essere il piu trasparenti possibili,ma non è detto che afmd abbia gia risp in mano,se fda chiede nuovi doc ecc è perche deve appunto ancora decidere..
frimba@finanza: nel senso che se non avessi gia la casa su afmd,a questi livelli metterei sicuramente un cippino per giocarmi l evento binario,perche ora i prezzi stan scontando una supposizione,solo una supposizione..e quando misero hold prezzo ando al max sui 3..quindi in caso hold rimanga andremo li..quindi compri a 3,60 e e te la ritrovi a 3 se va male e a 4,50-5 se va bene..risk reward non mente
Ho casa anche io su AFMD. 🙂
Questo pero`lo ritengo un aiuto agli shorters, un regalo su un piatto d`argento.
Perche`portere la quotazione a questi livelli, quando dovrebbero tutelare i propri azionisti?
Non riesco a capire
bofano@finanza: Ho casa anche io su AFMD.
Questo pero`lo ritengo un aiuto agli shorters, un regalo su un piatto d`argento.
Perche`portere la quotazione a questi livelli, quando dovrebbero tutelare i propri azionisti?
Non riesco a capire
la tirano giù e fanno entrare gli amici, poi FDA toglie l’hold perciò + 20% e si torna dove eravamo settimana scorsa, imho.
papi67: la tirano giù e fanno entrare gli amici, poi FDA toglie l’hold perciò + 20% e si torna dove eravamo settimana scorsa, imho.
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????
papi67: la tirano giù e fanno entrare gli amici, poi FDA toglie l’hold perciò + 20% e si torna dove eravamo settimana scorsa, imho.
sto iniziando a pensare la stessa cosa,pero se rimuovono hold poi dovrebbe beneficiarne anche nei gg successivi,magari speculazioni su potenziali parternship,oppure solo perche ha un asset che cale 1$ di quotazione minimo in piedi..
frimba@finanza: sto iniziando a pensare la stessa cosa,pero se rimuovono hold poi dovrebbe beneficiarne anche nei gg successivi,magari speculazioni su potenziali parternship,oppure solo perche ha un asset che cale 1$ di quotazione minimo in piedi..
sicuramente ricordando perfettamente cosa successe il giorno prima dell hold(+11,60% con close sui max) son piu tranquillo ad arrivare alla decisione con un prezzo che scende che il contrario..
Ho scritto ad IR di AFMD.
Vediamo se e cosa mi rispondono.
bofano@finanza:
Ho scritto ad IR di AFMD.
Vediamo se e cosa mi rispondono.
secondo me non ti diranno nulla che gia non sappiamo,oppure pensi ti diano qualche spoiler in esclusiva ?quando decideranno di parlare faranno un PR
ma cmq dimmi cosa ti risp che son curioso 😉
frimba@finanza: secondo me non ti diranno nulla che gia non sappiamo,oppure pensi ti diano qualche spoiler in esclusiva ?quando decideranno di parlare faranno un PR
ma cmq dimmi cosa ti risp che son curioso
Appena rispondono ( se rispondono) pubblico il testo integrale.
Ma piu`che la richiesta di chiarimenti si sono sorbiti la mia incazzatura su quanto siano incompetenti ed inetti 🙁
j.p.m.@finanzaonline:
????????????????????????????????
mah io ora ne ho aggiunti un pochino
bofano@finanza: Appena rispondono ( se rispondono) pubblico il testo integrale.
Ma piu`che la richiesta di chiarimenti si sono sorbiti la mia incazzatura su quanto siano incompetenti ed inetti
gli insulti al team afmd son sempre giusti
bofano@finanza:
Si va comunque a ritestare la MM200 ( se ci dice bene…)
ci è andata vicino
papi67: la tirano giù e fanno entrare gli amici, poi FDA toglie l’hold perciò + 20% e si torna dove eravamo settimana scorsa, imho.
alle 11,36 è passato un candelone di 654.000 azioni
papi67: ci è andata vicino
è arrivata una svolumata in acquisto nella candela delle 18 e 10 mica da ridere..vediamo come chiudiamo
papi67: alle 11,36 è passato un candelone di 654.000 azioni
frimba@finanza: è arrivata una svolumata in acquisto nella candela delle 18 e 10 mica da ridere..vediamo come chiudiamo
mi sa che parliamo della stessa cosa
Ragazzi un’entratina su VFF a 10$ ci stava alla grande……..io ancora con metà posizione prese a 9$…….
papi67:
anvedi che l’NBI è rosso……..hihihihihhi
Nelle ultime due settimane picchiate molto di più quasi tutte le cannabis…..
orzowey: Nelle ultime due settimane picchiate molto di più quasi tutte le cannabis…..
visto
papi67:
grande bio, è cominciata la discesa
Perche`, finora era salito? 😉
bofano@finanza: Perche`, finora era salito?
qualche titolo si, ma ora scendono anche quelli che non avevano recuperato.
AFMD chiude appena sopra la MM 200
Shorters in azione.
Nel breve è messa maluccio 🙁
AFMD
https://seekingalpha.com/pr/17480375-affimed-provides-regulatory-update-afm11-clinical-program
FDA richiede ulteriori informazioni, che AFMD ha già mandato.
Notizia out, vediamo come reagisce il mercato.
Risposta della FDA attesa per il 2Q
pari@finanza:
mi sa che ha gia reagito in anticipo
Difficilmente gli shorters molleranno la presa per ora
AFMD Calma se fda chiede doc aggiuntivi vuol dire che c è un certa volontà di rimuovere hold,altrimenti gli avrebbero già detto picche,questa discesa era su speculazione che hold venisse lasciato,quindi ora sappiamo che entro q2 sicuro avremo la risp da fda,con più probabilità di prima che rimuova l hold,ergo si ritorna sui 4 entro breve e non escludo toccatina a 4,50 pre rilascio notizia.
Volendo dare due numeri se prima per me era 70-30 a favore della rimozione hold,ora siamo 80-20 almeno 😉
frimba@finanza:
AFMD Calma se fda chiede doc aggiuntivi vuol dire che c è un certa volontà di rimuovere hold,altrimenti gli avrebbero già detto picche,questa discesa era su speculazione che hold venisse lasciato,quindi ora sappiamo che entro q2 sicuro avremo la risp da fda,con più probabilità di prima che rimuova l hold,ergo si ritorna sui 4 entro breve e non escludo toccatina a 4,50 pre rilascio notizia.
Anche questo ???????
frimba@finanza:
Volendo dare due numeri se prima per me era 70-30 a favore della rimozione hold,ora siamo 80-20 almeno
Opera completa??????
j.p.m.@finanzaonline: Opera completa
nemmeno le corna non bastano più
Persa la MM200 ora ci sta il triple bottom a 2,80.
Mai avrei immaginato di tornare a quei livelli. Ha quasi dell`incredibile.
Persa la MM200 ora ci sta il triple bottom a 2,80.
Mai avrei immaginato di tornare a quei livelli. Ha quasi dell`incredibile.
L`augurio di una serena Pasqua a tutti. 🙂
Ci si riscrive lunedi`a pancia piena!
tisssscali@finanzaonline:
Afmd a picco
se torna sotto i 3 mi tocca metterci la seconda casa,troppo allettante,sarebbe senza senso vederla li con la decisione sull hold ancora da venire e tutt altro che scontata,e se proprio ci si sbilancia è scontata dal lato rimozione
L`RSI e`in ipercomprato piu`o meno sugli stessi livelli dell ultimo bottom.
In teoria, e sottolineo in teoria, dovrebbe rimbalzare ora.
scusate ma AKAO sta per fare un chapter 11 che voi sappiate?vedo pre -19 a 0,10 in pratica è fallita.
frimba@finanza:
scusate ma AKAO sta per fare un chapter 11 che voi sappiate?vedo pre -19 a 0,10 in pratica è fallita.
Avevo letto di un Chapter 11 se nessuno la acquistava…
frimba@finanza:
scusate ma AKAO sta per fare un chapter 11 che voi sappiate?vedo pre -19 a 0,10 in pratica è fallita.
Fallita
bofano@finanza: Avevo letto di un Chapter 11 se nessuno la acquistava…
70 milioni di debito
Ho seguito poco, ma akao non era il futuro x gli antibiotici?
tisssscali@finanzaonline:
Ho seguito poco, ma akao non era il futuro x gli antibiotici?
Bisogna chiedere a chi ha suo tempo aveva fatto l’ articolo e che la seguiva
j.p.m.@finanzaonline: 70 milioni di debito
Certo che Akao è l’ esempio di quanto sia pericoloso il biotech… Poco piu’ di un anno fa ci avevo fatto una veloce tradata intorno ai 10 $?
j.p.m.@finanzaonline:
Tutti davanti ai porno?
Finito un porno con la compagna?
Un occhio ad AFMD, che sembra pimpante oggi, un prosecchino e si torna a porcheggiare?
bofano@finanza: Finito un porno con la compagna?
Un occhio ad AFMD, che sembra pimpante oggi, un prosecchino e si torna a porcheggiare?
Seeeeeeeee
bofano@finanza: Finito un porno con la compagna?
Un occhio ad AFMD, che sembra pimpante oggi, un prosecchino e si torna a porcheggiare?
Stai mentalmente porcheggiando?
j.p.m.@finanzaonline: Stai mentalmente porcheggiando?
Fisicamente
Ieri ho visto un DOC. Su focus, curare il cancro, ai confini della zienzia, hanno fatto vedere la storia della cura per leucemia con questi “car-T” e che sta storia è ferma per le approvazioni etc. Ma che vi risulti, ci sono altri tumori curabili con quel metodo?
astrader@finanza:
Ieri ho visto un DOC. Su focus, curare il cancro, ai confini della zienzia, hanno fatto vedere la storia della cura per leucemia con questi “car-T” e che sta storia è ferma per le approvazioni etc. Ma che vi risulti, ci sono altri tumori curabili con quel metodo?
Non i solidi
AFMD Sti bastardi la stanno manipolando con volumi ridicoli.
j.p.m.@finanzaonline: Non i solidi
e cioè? la leucemia non è tumore al midollo?
astrader@finanza: e cioè? la leucemia non è tumore al midollo?
La leucemia NON È un tumore solido
j.p.m.@finanzaonline: La leucemia NON È un tumore solido
Ah… OK. … e.. A’ PROSTATA??
astrader@finanza: Ah… OK. … e.. A’ PROSTATA??
Prostata è solido.
Che ne pensate di SBBP.O ? Zero debiti, cassa + di 100 mil, Pipeline interessante, prezzo ai minimi, grafico pare accattivante…
Niente di particolare.
Vediamo se riesce a chiudere sopra la MM200
Sarebbe un buon segno.
Sul fronte societario, tutto tace…
A quella mail inviata loro di cui parlavo qui sul blog, non hanno mai risposto.
Dal punto di vista dei rapporti con gli azionisti, fanno veramente schifo! 🙁
Papiiiiiiiiiiii…….PAVM sopra 1,3$ ……alla grandissima !!!!!!! sopra 1,5 ne vendo metà.
orzowey:
Papiiiiiiiiiiii…….PAVM sopra 1,3$ ……alla grandissima !!!!!!! sopra 1,5 ne vendo metà.
Evvai Orzo. Io sono uscito da molti titoli e sto fermo
orzowey:
Papiiiiiiiiiiii…….PAVM sopra 1,3$ ……alla grandissima !!!!!!! sopra 1,5 ne vendo metà.
Anzi no, ho messo un cippo medio su Intel a 51, per un rimbalzino si intende.
papi67: Anzi no, ho messo un cippo medio su Intel a 51, per un rimbalzino si intende.
io ho fatto solo un primo ingresso su GNLN a 14$ ( accessori per cannabis ) ……….nella corsa all’oro i veri soldi li ha fatti chi vendeva i picconi……hiihihihihihihi
siamo qui
Devi essere connesso per inviare un commento.
Primaaaaaaaaaa
Quindi andiamo SHORT?