in caricamento ...
Indice Biotech in ripresa ? Investitori ancora indecisi $NBI $IBB
Timidi segnali di ripresa del nostro indice biotech $IBB $XBI che tra alti e bassi nella scorsa settimana recupera qualche punto %. Solo il recupero di certi valori da parte dei colossi del settore potrà far uscire dalla palude l’indice. Spero che questa fase sia un periodo di accumulo per lo sprint finale di fine 2015, ma occorrono anche dei segnali forti da parte del mondo della finanza in generale. Come sappiamo il mercato biotech è frenetico e lascia sempre una possibilità di recupero anche a chi vede profondo rosso nel proprio portafoglio, ma la tempesta legata ai costi dei farmaci troppo alti ancora non è passata.
I prossimi tre mesi saranno ricchi di eventi binari. Chi ha qualche soldo libero avrà l’imbarazzo della scelta. Abbiamo una serie di titoli con date di approvazione vicina ampiamente sottovalutati. L’amico Matteo che mi scriveva una mail (che non è il Matteo che scrive sul blog) ha preso BDSI e adesso si sta godendo il movimento che vedete qui sotto:
L’approvazione sembra alla portata dell’azienda che con il partner ENDO, gigante del settore del pain, potrebbe avere vita facile in caso di approvazione. Difficile dire cosa fare, il consiglio di incassare una parte e lasciare le altre a prendere polvere è sempre valido in questi casi, ma capisco anche che visto il periodo la prudenza ci suggerisce di incassare e passare ad altro. Se date uno sguardo al calendario biotech troverete altri spunti interessanti.
Come dicevo prima abbiamo una serie di eventi piuttosto interessanti che vedremo più avanti. Il primo un po’ in anticipo è già arrivato. Investire su titoli di spessore mi piace sempre più e Neurocrine Biosciences Inc. (NBIX) è uno di questi.
Siamo andati a scadenza binaria con Intra-Cellular Therapies, Inc. (ITCI) prima e con NBIX la scorsa settimana e in entrambi i casi abbiamo centrato l’endpoint. Non ho venduto nessuna azione essendo ancora a -7% ma ci sono tutti i presupposti per fare molto bene con una strategia long. La rottura dei 55$ è il nostro obbiettivo primario.
I dati usciti la settimana scorsa nell’indicazione discinesia tardiva sono fantastici. I vari analisti hanno subito ritoccato i target sul titolo portandoli a cifre piuttosto alte. Non voglio entrare nei numeri per non annoiarvi, chi li sa leggere capirà che il farmaco, non solo ha centrato l’endpoint, ma l’ha fatto con ampio margine e di conseguenza andrà dritto verso l’approvazione nel 2016 tenendo presente che sta anche portando avanti uno studio di sicurezza che sarà un requisito obbligatorio per l’approvazione e che ha la designazione breakthrough designation da parte di FDA.
TEVA ha fatto opa su ASPX per 3.2B per comprare un farmaco che ha come indicazioni le stesse di NBIX. Non è facile confrontare i due studi clinici ma una cosa è certa il farmaco di NBIX è almeno alla pari e forse ha anche un piccolo vantaggio rispetto a quello di ASPX. Attualmente NBIX capitalizza 3.9B, tra giovedi e venerdi ha recuperato circa un 14% quindi 200M di cap. Chi acquisterà l’azienda però ha 2 assi nella manica che ASPX non ha.
A breve arriveranno i dati di fase 1 nella sindrome di Tourette. Pare che il ceo si sia lasciato scappare che il farmaco sta andando bene. Non so quanto questa affermazione corrisponda a verità ma essendo uno studio in open potrebbe essere vera. L’altro asso nella manica è l’elagolix altro farmaco di punta con un mercato immenso. Il partner Abbvie sta puntando forte sul farmaco. I dati arrivati tempo fa nella fibrosi uterina sono molto significativi e nel Q1-2016 arriveranno i dati della seconda fase 3 nell’indicazione endometriosi. Ho lasciato il titolo anni fa sbagliando tutto non resterò fuori dal titolo questa volta.
Per commentare quanto è successo ad OXiGENE, Inc. ($OXGN) ci vorrebbe un articolone.
Il fatto che sia stato stravolto quanto detto in precedenza ha fatto crollare il titolo. Di per se la notizia se la vogliamo leggere bene ha dei risvolti positivi e negativi, ma è evidente che quelli negativi hanno un peso maggiore. Come detto in precedenza l’azienda ha in questo trimestre una buona possibilità per recuperare il terreno perso ma tutto il 2016 potrebbe essere importante. Qui sotto trovate un elenco dettagliato degli eventi.
Ricordiamo per concludere che proprio a fine mese sono previsti i dati che vedete nel primo evento. In caso di successo e di rimbalzo corposo si potrebbe approfittare per alleggerire la posizione. L’azienda ha una cassa che potrebbe bastare fino a metà 2016, ma con i nuovi studi in partenza tra qualche mese è evidente che dovrà in qualche modo finanziarsi. Con l’uscita dei primi dati approfitteremo per aggiornare la situazione. A voi.
seguiteci su twitter
@gooser_fol
NQ continua a sovraperfoarmare gli altri due indici USA..vediam NBI ma se non gira tutto al ribasso dovrebbe essere giornata discreta..
bisanzio@finanza:
mi sembra un altro pomeriggio di m…..
IPCI pure
frimba@finanza:
NQcontinua a sovraperfoarmare gli altri due indici USA..vediam NBI ma se non gira tutto al ribasso dovrebbe essere giornata discreta..
NBI abb bene come pensavo per sti belin di titolini fermi al palo..
Gooser, quando pensi dovrebbero uscire i dati di blrx? Fine ottobre?
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01838395
bene71@finanzaonline:
Gooser, quando pensi dovrebbero uscire i dati di blrx? Fine ottobre?
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01838395
mi pare avessero detto nel Q4 quindi da ottobre a dicembre. Vediamo se con i dati trimestrali esce qualcosa…..
bene71@finanzaonline:
Gooser, quando pensi dovrebbero uscire i dati di blrx? Fine ottobre?
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01838395
In che ottica? Grazie.
joggy@finanza: In che ottica? Grazie.
In ottica recupero per evento binario
ma ne avevamo parlato? quando?
l’azienda sta per cominciare la fase 3 del loro farmaco di punta, mi piace graficamente e potrebbe essere un buon long.
bullbull@finanza:
ke ne pensate di zfgn con un bel -35%
Non so se avete letto di Zafgen ZFGN…. Il titolo ha perso oltre il 40% e anche oggi sta soffrendo cosa è successo ? L’unico fatto certo è che l’azienda ha annullato 2 conference con RBC Capital e con Maxim. Non è la prima volta che fatti del genere succedono nel mondo biotech, davanti a noi abbiamo due possibili letture. La prima è che l’azienda è stata acquistata da qualcuno, sarebbe ovviamente positivo e il fatto che il titolo scenda potrebbe essere un ribasso pilotato per poi essere venduta a cifre più basse. Ovviamente sono giochetti sporchi ma tanto nessuno fa mai niente per impedire ciò.
La seconda chiave di lettura è che nello studio clinico in corso sia successo qualcosa di grave. Ovviamente l’azienda è tenuta a dare notizia di ciò ma con i suoi tempi…. Ovviamente come sempre accade la notizia potrebbe essere già trapelata ma a noi comuni mortali non arriva. Se teniamo conto del potenziale ovviamente l’azienda a questi valori è ampiamente sottovaluta ma chi se la sente di rischiare ?
possibile che blrx abbia scambiato dopo 1 ora e mezzo 511 azioni????
bene71@finanzaonline:
possibile che blrx abbia scambiato dopo 1 ora e mezzo 511 azioni????
con lei ed IPCI tutto è possibile 👿
Ci sono new su RXII ? Movimenti sospetti o occasione di vendita ? Grazie a chiunque risponda…
orzobimbo@finanza:
Ci sono new su RXII ? Movimenti sospetti o occasione di vendita ? Grazie a chiunque risponda…
vendute, finalmente in gain
a proposito di antibiotici… Cempra è un pelo in affanno ha catalyst importanti nel 4Q grazie e buona serata
orzobimbo@finanza:
Ci sono new su RXII ? Movimenti sospetti o occasione di vendita ? Grazie a chiunque risponda…
no news, le avevo da troppo tempo, ad inizio ottobre (circa) scade la proroga nasdaq per riportare la quotazione sopra il dollaro
papi67@finanza:
bullbull@finanza,oggi -25 che botte
Quelle giornate in cui ringrazi di avere IPCI con 15.000 pezzi scambiati!! Sono rare eh, bisogna gustarsele!! 😉
giorgio.migliore@finanza: Quelle giornate in cui ringrazi di avere IPCI con 15.000 pezzi scambiati!! Sono rare eh, bisogna gustarsele!!
ohhhh rieccolo, ho incrementato l’etf sul petrolio come suggerito 😉
qualcuno ha idea di come mai ieri AKAO -8.87% / IDRA -6.36% / CYTRX -6.67% ?
tisssscali@finanzaonline:
qualcuno ha idea di come mai ieri AKAO -8.87% / IDRA -6.36% / CYTRX -6.67% ?
Hillary on the enemies she’s proud to have made: “The NRA, health insurance companies, drug companies, the Iranians…and the Republicans.”
Questo tweet della clinton dice molto su cosa basera’ la sua campagna elettorale….
Probabilmente dobbiamo considerare che sara’ anche il nuovo presidente USA
Ieri prese ZFGN a 17 e 7 a quanto pare è scesa ancora di più.
La quota investita è da scommessa quindi pochissimo…
intanto:
Zafgen CFO Patricia Allen, in a statement last night to media outlets and The Street’s Adam Feuerstein, said, “We have received a number of inquiries from the investment community. As you are aware, we do not comment on share price movement or market speculation. We appreciate the concerns of our stakeholders. Zafgen remains committed to developing novel therapies to improve the health and well-being of patients affected by obesity and complex metabolic disorders.”
Robe misteriose…
Matteo
Non so’ voi cosa ne pensate ma la situazione x biotech sta’ diventando pesante :
• Candidato premier (CLINTON)che sta’ facendo della guerra alle lobby farmaceutiche un cavallo di battaglia
• Dal primo tweet della Clinton l’indice NBI ha perso forza relativa vs spx in modo a dir poco allarmante
• L’indice NBI che ha corso in questi 5 anni senza praticamente mai fermarsi
Capisco che bisogna fare differenziazioni tra le varie societa’ ma come abbiamo visto quando va giu’ va giu’ tutto.
Idee , opinioni???
ZFGN brutte news
http://ir.zafgen.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=936610
paziente morto, devono capire il perché.
Matteo
marchesedicarabas:
Non so’ voi cosa ne pensate ma la situazione x biotech sta’ diventando pesante :
•Candidato premier (CLINTON)che sta’ facendo della guerra alle lobby farmaceutiche un cavallo di battaglia
•Dal primo tweet della Clinton l’indice NBI ha perso forza relativa vs spx in modo a dir poco allarmante
•L’indice NBI che ha corso in questi 5 anni senza praticamente mai fermarsi
Capisco che bisogna fare differenziazioni tra le varie societa’ ma come abbiamo visto quando va giu’ va giu’ tutto.
Idee , opinioni???
non saprei anche io ho brutti presentimenti ma se guardiamo la realta’ non è ancora cambiato niente e se un azienda ha un farmaco che salva vite,lo vendere’ punto su questo non si scappa,l unica cosa che noto è che negli utlimi gg (a parte ieri) NBI non si sta comportando male rispetto a sp..ma potrebbe essere solo un respiro dello spread tra i due che come hai notato da quel tweet è diventato molto a sfavore di NBI
Matteo:
ZFGN brutte news
http://ir.zafgen.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=936610
paziente morto, devono capire il perché.
Matteo
I pazienti del trial sono a rischio perché iper obesi. Resta da capire cosa è successo ma se il farmaco non centra recupererà bene. Certo che sarà volatile……
gooser: I pazienti del trial sono a rischio perché iper obesi. Resta da capire cosa è successo ma se il farmaco non centra recupererà bene. Certo che sarà volatile……
Si sono d’accordo.
Matteo
davtamb@finanza:
ZFGN volatilità folle
Ca pupazza…potreste aver fatto super entrata sia tu che bull (toccatevi please )
ZFGN: il paziente morto dovrebbe essere nel braccio del farmaco altrimenti non si spiegherebbe un calo così forte della quotazione. Fosse nel braccio del placebo il titolo rimbalzera’ e anche forte. La prudenza consiglia di portare a casa ma chi è long deve sperare che nella morte del paziente sia marginalmente coinvolto il farmaco…..
bullbull@finanza:
Mi metto con 1000 a 16,50
azz se ci vai giu’ pesante….
Visto il periodo secondo me meglio portare a casa il possibile e non parlare di long.. Anche perché fare affidamento su un mercato di questo tipo al momento non è il caso.
Poi ognuno fa ciò che preferisce.
frimba@finanza:
davtamb@finanza,Bravi raga!!
Thanks Frimba, abbiamo azzardato in realtà ma ci è andata di lusso
$BDSI Announces FDA Approval of Change in BUNAVAIL® Product Specification Allowing for Immediate Release of Product
$KITE Receives Positive Opinions for Orphan Drug Designation in the EU for KTE-C19 in Three Additional Hematological Indications
Ne avessi una..però sembra un inizio seduta scoppiettante…speriamo ne benefici l’intero settore
lucy@finanza:
Ne avessi una..però sembra un inizio seduta scoppiettante…speriamo ne benefici l’intero settore
DAJE!
gooser:
Fuori da Zafgen 21.10$
il capitano è sempre il capitano
gooser:
Fuori da Zafgen 21.10$
Portafoglio aggiornato
Matteo
davtamb@finanza: il capitano è sempre il capitano
D’altronde nelle braghe del Papa ci stanno sempre quelli
IPCI Dawson James Securities Growth Stock Conference Presentation:
http://files.shareholder.com/downloads/ABEA-43EQSZ/681799905x0x854736/66C17CE1-C63F-4D01-A71D-D5D6A0ECFCD6/IPCI_Dawson_Presentation_Oct15_2015_upload_file.pdf
Matteo
lucy@finanza:
FPRX DAY
Ce l’ho , a un prezzo altino però …….23$……è anche AFMD day….
davtamb@finanza: il capitano è sempre il capitano
Se in qualche modo il farmaco sarà coinvolto anche marginalmente questa va a 10$…..
j.p.m.@finanzaonline: D’altronde nelle braghe del Papa ci stanno sempre quelli
Ma non era il vescovo?
Che giornata ! Speriamo sia una vera e propria inversione di tendenza..Giorgio uno dei tuoi grafi sull indice bio? Thanks
C’è qualcuno che segue rlyp e sa quando verranno rilasciati i dati? Mi sembra a breve..
lucy@finanza:
C’è qualcuno che segue rlyp e sa quando verranno rilasciati i dati? Mi sembra a breve..
Io, pmc 21,5
Il 21.
Vedro se uscire prima mi aspetto che recuperi bene.
gooser: Ma non era il vescovo?
</blockquote
Dipende dal ceto sociale
gooser: Ma non era il vescovo?
</blockquote
Dipende dal ceto sociale
lucy@finanza:
C’è qualcuno che segue rlyp e sa quando verranno rilasciati i dati? Mi sembra a breve..
Si tratta di una approvazione per il 21 ottobre con due accordi commerciali già siglati uno con sanofi x gli Stati Uniti e un altro per Europa.
Tp 40$
ciao a tutti, qualcuno sa se c’e’ qualcosa dietro al +13% di IDRA di ieri, o come al solito è un movimento senza senso frutto di speculazione?
Grazie
tisssscali@finanzaonline:
ciao a tutti, qualcuno sa se c’e’ qualcosa dietro al +13% di IDRA di ieri, o come al solito è un movimento senza senso frutto di speculazione?
Grazie
La mafia……..
Perché Cemp crolla in pre dopo aver raggiunto gli endpoint del trial?
bene71@finanzaonline:
Perché Cemp crolla in pre dopo aver raggiunto gli endpoint del trial?
Pure io sto notando la stessa cosa!!! perchè?
papi67@finanza:
http://www.wsj.com/articles/zafgen-says-fda-puts-trial-on-partial-hold-after-patient-death-1444997283?mod=yahoo_hs
quindi il paziente morto prendeva il farmaco o il placebo?dalla news che leggo sul nasdaq non si capisce molto…
frimba@finanza: quindi il paziente morto prendeva il farmaco o il placebo?dalla news che leggo sul nasdaq non si capisce molto…
PER AVERE AVUTO UNA PARTIAL HOLD SI VEDE CHE UN COLLEGAMENTO C’è
davtamb@finanza:
Goos, sei un veggente
Da valutare un ingresso in Zafgen a questi valori per 3 motivi:
1 Nel giro di qualche giorno/settimana potrebbe essere rimosso il clinical hold una volta fatte le dovute verifiche.
2 L’azienda ha dati di fase 2 in pazienti iper obesi con diabete di tipo 2 a fine 2015
3 Situazione di cassa forte.
gooser: Da valutare un ingresso in Zafgen a questi valori per 3 motivi:
1 Nel giro di qualche giorno/settimana potrebbe essere rimosso il clinical hold una volta fatte le dovute verifiche.
2 L’azienda ha dati di fase 2 in pazienti iper obesi con diabete di tipo 2 a fine 2015
3 Situazione di cassa forte.
stavo appunto per chiedere
frimba@finanza:
ocio a MGNAsopra 1,20 puo andare ad attaccare i max
ribadisco l ocio perche sta gia facendo un bel po di volumi il titolo..
frimba@finanza: stavo appunto per chiedere
prese 14,07 vediamo.
axel_2014@finanzaonline:
chi mi spiega come mai cemp scende del 30% ?
SU TWITTER SI PARLA DI ALCUNE OMBRE CHE RIDURREBBERO LA PENETRAZIONE COMMERCIALE DELL’ANTIBIOTICO, COSì MI PARE DI AVER CAPITO
axel_2014@finanzaonline:
chi mi spiega come mai cemp scende del 30% ?
guarda la parte relativa agli eventi avversi……
Cempra (NASDAQ: CEMP) è giù 14% premarket su volume robusto in risposta al suo annuncio dei risultati dal suo test clinico di fase 3, chiamato Solitario-IV, valutante il solithromycin del prodotto del cavo per il trattamento di polmonite batterica comunità-acquistata (CABP).
Nella popolazione dell’intenzione–ossequio, il solithromycin ha dimostrato l’non inferiorità (non non peggio che) al moxifloxacin (il Avelox di Bayer) su parecchie misure. gli eventi avversi in relazione con il trattamento, tuttavia, erano sostanzialmente più alti con il solithromycin (34,3%) che il moxifloxacin (13,1%), principalmente dovuto un più alto numero delle reazioni del sito di infusione, un effetto secondario conosciuto della classe dei solithromycin di droghe (macrolidi) una volta amministrati per via endovenosa. Gli eventi avversi seri erano comparabili a 6,9% e a 5,4%, rispettivamente.
Il solithromycin Prodotto-etichettata malattia infettiva qualificato veloce e della pista è un antibiotico di prossima generazione chiamato un fluoroketolide, un membro di classe A di droghe che ha indicato l’efficacia contro i batteri resistenti alla droga a causa della loro capacità di legare a due siti sul ribosoma batterico.
L’analisi dei risultati è in corso. La società intende presentare i dati supplementari dal Solitario-IV ed i dati riuniti dal suo 3s bifase alle conferenze mediche future.
RIMONTATO SULLA GIOSTRA ZFGN CON I SOLITI 2000 PEZZI A 14,84 MEDIO
In questo test clinico di fase 3 del Solitario-IV, gli infortuni mortali si sono presentati con simile frequenza in entrambe le armi, con 5 pazienti sul braccio di solithromycin (1,2%) e 7 pazienti sul moxifloxacin armi (le 1,6%) morti dovuto polmonite o le sue complicazioni durante il periodo di studio. Gli eventi avversi più in relazione con il trattamento sono stati osservati con il solithromycin (34,3%) che con il moxifloxacin (13,1%), una differenza in gran parte dovuto l’avvenimento delle reazioni del sito di infusione (soprattutto di severità delicata o moderata) nei pazienti di solithromycin. Il dolore del sito di infusione è un effetto secondario conosciuto IV dei macrolidi come classe A e tipicamente non è notato con i fluoroquinolones. In questa prova, 2,1% IV dei pazienti di solithromycin (9 di 432 pazienti) hanno interrotto il dosaggio della droga di studio dovuto questi eventi relativi di infusione avversa. Gli eventi avversi seri (SAEs) si sono presentati in 6,9% dei pazienti di solithromycin e in 5,4% dei pazienti di moxifloxacin. Fra tutto il SAEs, soltanto 3 sono stati considerati relativi alla droga di studio, che erano le reazioni allergiche (2 pazienti che ricevono solithromycin e 1 moxifloxacin di ricezione paziente). Il più delle volte il non seri riferiti, eventi avversi riferiti non infusione per il solithromycin erano diarrea (4,4%, contro 5,9% con il moxifloxacin), emicrania (3,5%, contro 4,2% con il moxifloxacin), nausea (3,3%, contro 1,6% con il moxifloxacin), hypokalemia (2,5%, contro 2,1% con il moxifloxacin), vertigini (2,5%, contro 1,2% con il moxifloxacin), insonnia (2,1%, contro 1,1% con il moxifloxacin) ed ipertensione (1,2%, contro 2,1% per il moxifloxacin). La sospensione della droga di studio dovuto gli eventi avversi riferiti non infusione era comparabile fra le armi di studio (3,5% dei pazienti di solithromycin, 3,8% dei pazienti di moxifloxacin). Il non altro evento avverso specifico emergente del trattamento non serio è stato riferito con l’incidenza 2,0% o maggior in qualsiasi braccio del trattamento. La diarrea collegata difficile del C. è stata diagnosticata in 1 paziente in questo studio, un paziente di moxifloxacin.
VOLEVO prendere Cemp, ma la mia piatta quubi mi impedisce di farlo perchè lo scostamento di prezzo rispetto alla chiusura è eccessivo. Mitico
bene71@finanzaonline:
VOLEVO prendere Cemp, ma la mia piatta quubi mi impedisce di farlo perchè lo scostamento di prezzo rispetto alla chiusura è eccessivo. Mitico
forse l’unico modo di acquistare è inserire un ordine senza limite di prezzo, rischioso però credo riesca ad inserirlo.
bullbull@finanza:
ALTRE 1000 A 13,7
ammazza Bullbull, in quanto a controvalore fai concorrenza a JPM 😉
frimba@finanza: quindi il paziente morto prendeva il farmaco o il placebo?dalla news che leggo sul nasdaq non si capisce molto…
ho visto questo in un tweet
FDA Ferma Zafgen Trial Dopo paziente muore
Società conferma paziente con malattia genetica rara prese il beloranib droga, non con placebo
By ANNE STEELE
frimba@finanza: ribadisco l ocio perche sta gia facendo un bel po di volumi il titolo..
ue MNGA va è 😎
$OXGN will present a company overview at the 14th Annual BIO Investor Forum on October 20 at 4:00 pm.
papi67@finanza: ho visto questo in un tweet
FDA Ferma Zafgen Trial Dopo paziente muore
Società conferma paziente con malattia genetica rara prese il beloranib droga, non con placebo
By ANNE STEELE
Grazie papi
papi67@finanza: ho visto questo in un tweet
FDA Ferma Zafgen Trial Dopo paziente muore
Società conferma paziente con malattia genetica rara prese il beloranib droga, non con placebo
By ANNE STEELE
Grazie papi
marchesedicarabas:
kpti out 13.15 la riprendo prima di ash15
minchia sul max sei uscito..compliments
marchesedicarabas:
kpti out 13.15 la riprendo prima di ash15
minchia sul max sei uscito..compliments
frimba@finanza: minchia sul max sei uscito..compliments
</blockquote
Colpo di c.lo…
Ciao lupo bentornato!!bene ci sei anche tu su ZFGN son piu tranquillo..
marchesedicarabas:
Ma come si fanno le faccine????
è un segreto per i vecchi user ….no scherzo basta che scrivi la parola segrata in mezzo ai due puntini …tipo .mrgreen. è per la faccina nel post verde che ride solo che al posto del punto dei mettere i :
.cool. = 😎
.evil. = 👿
.twisted. = 😈
.oops. = 😳
le altre non me le ricordo
frimba@finanza: è un segreto per i vecchi user ….no scherzo basta che scrivi la parola segrata in mezzo ai due puntini …tipo .mrgreen. è per la faccina nel post verde che ride solo che al posto del punto dei mettere i :
Grazieeeee
$IBB finche’ non passa i 320 io non compro nulla….
bullbull@finanza:
Ultima cartuccia 1000 11,8 e poi caporetto
con caporetto intendi che ti stoppi?
frimba@finanza: con caporetto intendi che ti stoppi?
No! Intende che poi va col sottovaso al semaforo
CYCC ONCS e OXGN uniche soddisfazioni in una giornata opaca.
Sparato un pallino di gomma su CEMP….16.7…..e uno su Zafgen…..11…
LupoCaneSecco@finanza:
Ciao a tutti ..
ciao lupo
ONCS la guardo da fuori…per adesso
sei sempre dell’idea che sia un buon cavallo?
grazie
.oops.
frimba@finanza:
marchesedicarabas,devi mettere : al posto del . se no non ti vengono
Che imbalzato che sono….:mrgreen:
quando usi i la punteggiatura il codice per la faccina lo devi separare
esempio
che imbalzato che sono…. .mrgreen. (con i : al posto del . )
orzobimbo@finanza:
Ci provo anch’io : mrgreen : : evil : : cool :
Fallimento totale…
orzobimbo@finanza: Fallimento totale…
Dobbiamo studiare 😳
gooser: Se in qualche modo il farmaco sarà coinvoltoanche marginalmente questa va a 10$…..
Centro!
Ciao Goos…se hai tempo potresti spiegarci come mai i dati di Cemp sono stati “bocciati” dal mercato ? grazie e buonagiornata
andre:
Ciao Goos…se hai tempo potresti spiegarci come mai i dati di Cemp sono stati “bocciati” dal mercato ? grazie e buonagiornata
Nei comunicati che svelano i dati spesso contano di più le ultime 4 righe che tutto il resto ed è li che le aziende nascondono gli scheletri nell’armadio.
Alanine transaminase (ALT) elevation was observed in both treatment arms. Grade 3 ALT elevations (>3-8×ULN) occurred in 8.2% of solithromycin patients and 3.4% of moxifloxacin patients and Grade 4 ALT elevations (>8×ULN) occurred in 0.7% of solithromycin patients and 0.5% of moxifloxacin patients.
In parole povere questi enzimi sono piuttosto elevati, la conseguenza potrebbe essere un etichetta penalizzante per il farmaco e qualche difficoltà in più con fda anche se al momento è prematuro senza dati più completi. In generale cmq ci sono anche altri numeri penalizzanti sempre sugli eventi avversi ma con il bisogno di nuovi antibiotici questo passerà in secondo piano.
Prudenza sul titolo fino a quando non si avranno più informazioni.
Per adesso ho solo il “vaso” come utile oggetto al sottovaso c’ tempo….e ti dirò che ho venduto domestico per sparare un altro po’ di cartucce tra oggi e domani cioè arrivare a raddoppiare
bullbull@finanza:
j.p.m.@finanzaonline,Per adesso ho solo il “vaso” come utile oggetto al sottovaso c’ tempo….e ti dirò che ho venduto domestico per sparare un altro po’ di cartucce tra oggi e domani cioè arrivare a raddoppiare
GRANDIOSO
Ci spostiamo qui:
http://finanzanostop.finanza.com/2015/10/19/alzheimer-alla-scoperta-di-axovant-sciences-ltd-axon/
Matteo
Devi essere connesso per inviare un commento.
grazie!