in caricamento ...
Analizziamo il future ftse mib: in attesa della caduta delle foglie
Buongiorno trader! alla fine, anche senza di me che ho preferito liquidare tutto per le vacanze, gli ob. sono stati raggiunti con gli interessi… con il senno del poi peccato non essere rimasti dentro ma il relax non ha prezzo!
Ora mi ritrovo ad osservare il future che ormai è destinato a nuovi massimi.
Il rischio d’entrata, ora, è molto alto e mi ritrovo ad osservare i grafici per un paio di settimane ancora… senza prendere posizioni.
Prossimamente ci saranno le scadenze tecniche e si sa che ottobre, novembre sono mesi in cui le foglie cadono ( ma non mi aspetto grandi ribassi) sono convinta che l’area di supporto a 16800 17000 reggerà a discapito di chi sostiene che il mondo crollerà a breve( bisogna aspettare ancora un bel pò per la prossima crisi… quella tecnica eh! perchè la crisi reale è cosa ben diversa!).
Parlando a chi è rimasto dentro long il supporto di profit è da individuare in area 17100 e l’obiettivo da raggiungere è indicato nel pallino azzurro sul grafico( resistenza dinamica)che potrà essere raggiunto prossimamente tra i 18000 e i 18400, poi occhio alla caduta delle foglie 🙄 la borsa rimane sempre li ma i nostri soldi spariscono!