in caricamento ...
Aggiornamento operatività Borsa: FUTURE FTSE MIB 07/12/2012
L’incertezza politica italiana, l’incertezza economica( visto che le imprese calano a vista d’occhio) e la debolezza dell’economia tedesca fanno si che in italia la borsa perde forza indebolendosi.Siano in un’Italia più povera, più arrabbiata, che cerca una via per sopravvivere. Un Paese che rischia di veder ridursi il suo ceto medio e non riesce a comunicare la sua protesta ai vertici della politica. La descrizione dell’Italia fatta dal Rapporto Censis 2012 sulla situazione sociale italiana assomiglia a quella di un Paese da ricostruire, in buona parte, ma questo governo Monti che ha fatto a parte abbassare di un pò lo spread?QUI.
Comunque la posizione è ancora long… e oggi, con il test a 15625, ci sarebbe l’occasione per entrare long sul fib per chi come noi ha voglia di fare posizione… 15200 il supporto a questo livello passa il cambio trend e, sino a che manteniamo questi livelli, il ribasso di oggi è da vedere come una normale presa di beneficio ( sto parlando di livelli tecnici e non di politica eh)
Operatività intraday in ottica intraday da qui long 15620 con obbiettivo 15800 e stop a 15400
Scusa dici che ha fatto il governo Monti oltre che abbassare lo Spred, a me sembra che il 16 di questo mese ci sia da pagare qualcosa………. anche se qualcuno potrebbe obbiettare che è grazie all’inefficenza di tutti i precedenti governi.
Kry monti non ha abbassato lo spread e’ stato Draghi se vuoi ti rinfresco le idee
Devi essere connesso per inviare un commento.
sempre per intraday ecco il supporto dinamico sul 3 ore da qui potrebbe arrivare a 15800/40