in caricamento ...
SP500 ALLA RESA DEI CONTI PARTE VI: se sono rose fioriranno se son cachi…
Mi spiace per chi è short di posizione… ma il long prosegue. Ieri abbiamo testato il primo obbiettivo a quota 1264, segnando un massimo superiore in questa gamba rialzista, in questo momento siamo in pieno trend long e, a parte i movimenti altalenanti di una seduta di borsa; il livello chiave, per tornare a ribasso, non è ancora stato raggiunto. Il supporto principale è sempre a quota 1244, se rompiamo il livello dinamico, che vedete sul grafico allora tutto il discorso del long con obbiettivo a 1350 è da mettere da parte. ecco cosa pu succedere se rompiamo la dinamica, MA ATTENZIONE COSA FONDAMENTALE E’ LA PERDITA SEL SUPPORTO E DELLA ZONA DI VOLIMI CHE PASSA DA QUOTA 1244 A QUOTA 1234. l’operatività è sostanzialmente quella di ieri:
Rimane long sino a quota 1235, sul TF 4 ore, se rompiamo tale supporto troviamo la dinamica rialzista dai minimi che sistiene il trend in atto, obbiettivo long oggi passa a quota 1265, confermando la rottura della ribassista sul grafico daily, il secondo obbiettivo long sulla strada passa a quota 1274, dove sono presenti forti volumi in resistenza, per oggi direi che i livelli di questo long possano bastare.
Short alla rottura di quota 1244 con obbiettivo 1235, su questo livello starei attendo sia in presenza di grossi volumi a supporto sia perchè ci ritroviamo vicinissimi alla rialzista segnata sul grafico.
GRAFICO 4 ore… siamo sulla statica di lungo… se rompiamo il massimo c’è il secondo obbiettivo segnalato… forte resistenza e grossi volumi a 65
Devi essere connesso per inviare un commento.
Aggiorniamo orario…pensavo a un rittracciamento:-D , invece hanno scaricato senza far scendere il prezzo piu’ di tanto…