Mercato Biotech: Indice ancora in sofferenza

Scritto il alle 11:26 da gooser

Durante la mia assenza l’indice Biotech ha stornato. Eravamo rimasti con questo in una zona di forte indecisione e sembrava pronto per un nuovo rialzo per uscire dalla zona calda e invece non è andata bene. Quindi si torna nuovamente sopra sull’orlo del precipizio e anche a seguito del reverse split la situazione è nuovamente poco chiara.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology ETF daily Stock Chart

Le due verdi finali hanno tenuto a galla la quotazione che si allontana dalla zona pericolosa dei 100$ ma ad ogni rialzo corposo fanno seguito alcune candele rosse che negano quasi sempre quanto di buono fatto. I vari esperti e i grossi investitori in questo momento stanno tenendo d’occhio la 200 che è la media mobile di riferimento per i long. Il mantenimento di questa è di vitale importanza anche se in effetti, guardando il grafico l’indice sembra proprio rimbalzato dalla zona 101 che equivale al tonfo di fine Novembre.

Diciamo inoltre che la zona 113, che è quella con la H sul grafico, non è poi così lontana e tenendo presente che le grandi big del settore stanno facendo piuttosto bene ci sono buone possibilità, se non succedono disastri vari, di provare ad arrivare in quella zona. Insomma la partita è appena iniziata e sembra che i giocatori in campo si stiano studiando.

Cambiamo argomento. La mia assenza dai mercati mi ha fatto perdere alcune ghiotte occasioni per provare a fare qualcosa ma prima di cominciare vorrei ringraziare alcuni amici che mi hanno scritto privatamente per ringraziarmi. Questi lettori del blog mi chiedevano un consiglio e dopo avermi proposto un piccolo elenco di titoli ad entrambi avevo consigliato di puntare su $MRNS.

MRNS Marinus Pharmaceuticals, Inc. daily Stock Chart

Averle comprate e incrementate sotto i 2$ per loro è stata una mossa geniale e sono sicuro che questi amici passeranno un natale straordinario ma occorre fare sempre attenzione perchè il biotech spesso ti toglie quanto di buono fatto per mesi in soli 5 minuti.

Torniamo a noi. Abbiamo diversi problemi tecnici con i vari strumenti che usiamo di solito, sopratutto yahoo ormai quasi fallita ci crea problemi con l’aggiornamento del portafoglio e anche sulle news di telegram ci crea dei disservizi.

Detto questo l’unico titolo che abbiamo con due eventi a breve è

AXSM Axsome Therapeutics, Inc. daily Stock Chart

Come vedete dal grafico la situazione è piuttosto nervosa. Questi alti e bassi sono la risposta del mercato ad alcune mosse strategiche dell’azienda di finanziarsi. Sono tutte prevedibili perchè ad ogni annuncio di rinnovo delle pipeline segue un’emissione azioni.

Infatti come annunciato dall’ azienda il nuovo composto AXS-07 è pronto, un po’ a sorpresa, ad entrare in fase 3 e si ritiene che possa essere sufficiente un’unica fase 3. Il composto come consuetudine è un mix di due farmaci stra-conosciuti. Meloxicam e rizatriptan in questo mix hanno l’obbiettivo di dare sollievo immediato e di mantenere la concentrazione nel sangue per almeno 24 ore per combattere l’emicrania. Questa nuova fase 3 verrà finanziata dall’emissione annunciata l’ 1 dicembre e chiusa il 6 con l’obbiettivo centrato di portare a casa 9.5M di $.

Torniamo al presente. Abbiamo sempre detto negli articoli precedenti di credere molto in AXS-05 che potrebbe essere protagonista nel 2018 ma prima dei dati di questo abbiamo due eventi a brevissimo:

  • interim efficacy results of the CREATE-1 trial of AXS-02 in complex regional pain syndrome
  • interim assessment of sample size assumptions of the COAST-1 trial of AXS-02 in knee osteoarthritis associated with bone marrow lesions.

Proprio i dati del CREATE-1 sono piuttosto importanti perchè il farmaco è orfano ed ha la la fast track sia in america che in europa. Quindi l’ independent data monitoring committee (IDMC) comunicherà l’analisi ad interim dei primi 85 pazienti, e quindi sapremo se il farmaco è efficace nella CPRS e inoltre sempre in quell’occasione saranno resi noti anche i dati dei primi 60 pazienti dello studio COAST-1 nell’indicazione KOA e BML. In questo caso i dati saranno un po’ diversi rispetto ai precedenti, e saranno dati provvisori per valutare come si sta comportando il primo gruppo dello studio. Se ho capito bene serviranno per capire se lo studio è disegnato correttamente o se è necessario apportare alcune modifiche per far poi risultare questo il più corretto e potente possibile.

Come dicevamo prima gli investitori sono piuttosto concentrati su AXS-05 e i dati in arrivo dell’ AXS-02 sembrano non interessare molto. E’ piuttosto facile capire il perchè ovviamente, i due farmaci potrebbero buttarsi in due mercati totalmente diversi e mentre AXS-05 è un potenziale blockbuster, AXS-02 ha un discreto mercato ma sicuramente una strada piuttosto in salita.

Ma questo zoledronic acid noto anche come AXS-02 ha le carte in regola per essere il primo non oppioide first in class nel trattamento del dolore cronico ?. Ne abbiamo parlato in passato qui sul blog ma per rinfrescarvi la memoria potete partire dallo studio sui topi leggendo qui

Non abbiamo molto altro per fare ragionamenti ulteriori l’acido zoledronico è un farmaco usato e facilmente reperibile utilizzato per prevenire fratture dello scheletro in pazienti con osteoporosi questa di $AXSM è una rivisitazione potenziata di conseguenza sarà forse più interessante capire il profilo di sicurezza anche se dai dati in arrivo forse ci saranno pochi numeri sui quale ragionare.

Quindi per concludere con una capitalizzazione di circa 100M di $ ma con una pipeline davvero vasta ritengo, come già detto in precedenza, interessante l’azienda in ottica long. L’evento di dicembre-inizio gennaio potrebbe non interessare più di tanto essendo questi dati preliminari e infatti il rischio di restare bloccati sul titolo è reale ma per quanto riguarda me ho il titolo in portafoglio da tempo e quindi non cambia nulla. I dati veri sono previsti nella prima metà del 2018 dell’AXS-05 e quello sarà il vero evento catalizzatore per l’azienda e per noi investitori. A voi.

 

 

 

130 commenti Commenta
j.p.m.
Scritto il 11 Dicembre 2017 at 13:09

Primaaaaaaaaaaaaaaaa

bisanzio
Scritto il 11 Dicembre 2017 at 15:37

Secondoooooooooo

papi67
Scritto il 11 Dicembre 2017 at 15:45

Primo io grazie a BLUEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

sirjoe
Scritto il 11 Dicembre 2017 at 15:47

Grazie Gooser! Soprattutto per Marinus, dopo le diverse randellate degli ultimi tempi, mi sono ripreso e pronto a ripartire ^^

papi67
Scritto il 11 Dicembre 2017 at 15:52

AFMD sempre un piacere da vedere.

j.p.m.
Scritto il 11 Dicembre 2017 at 17:12

pa­pi67:
AFMD sem­pre un pia­ce­re da ve­de­re.

Gia

upandown
Scritto il 11 Dicembre 2017 at 19:42

Ciao a tutti, in merito a AFMD che ne pensate di questa pubblicazione di oggi?
http://www.affimed.com/pdf/20171211_afmd_ash_afm13_afm26_posters_pr_final.pdf

j.p.m.
Scritto il 11 Dicembre 2017 at 19:50

upan­do­wn:
Ciao a tutti, in me­ri­to a AFMD che ne pen­sa­te di que­sta pub­bli­ca­zio­ne di oggi?
http://​www.​affimed.​com/​pdf/​20171211_​afmd_​ash_​afm13_​afm26_​posters_​pr_​final.​pdf

X l’ANALista e figlio di puta di LEERIINK non conta nulla

astrader
Scritto il 11 Dicembre 2017 at 20:00

Salve a tutti
posto di quà perchè mi sembra più appropriato il settore 🙂
ABIO : si sta avvicinando la finestra temporale in cui penso ( spero ) possa esserci un movimento importante, non è detto che salga, potrebbe anche scendere, in quel caso comprerei per poi vendere a gennaio

astrader
Scritto il 11 Dicembre 2017 at 20:09

CRMD: se siamo fortunati potremmo vedere 0,92 in breve tempo.. spero

astrader
Scritto il 11 Dicembre 2017 at 20:26

ARLZ : anche quì.. se siamo mooolto fortunati potrmmo vedere rialzo a breve

astrader
Scritto il 11 Dicembre 2017 at 20:32

Grazie a tutti per la compagnia
ringrazio Gooser per l’ospitalità, spero che siano servite le poche segnalazioni fatte in cambio della sua disponibilità sempre cortese.
Ci vediamo l’anno prossimo ( se Dio Vuole.. ) auguri a tutti

papi67
Scritto il 11 Dicembre 2017 at 20:37

astrader@finanza:
Grazie a tutti per la compagnia
ringrazio Gooser per l’ospitalità, spero che siano servite le poche segnalazioni fatte in cambio della sua disponibilità sempre cortese.
Ci vediamo l’anno prossimo ( se Dio Vuole.. ) auguri a tutti

Ciao bello, in effetti è un po’ che non scrivi, sei molto preso?

astrader
Scritto il 11 Dicembre 2017 at 20:48

papi67: Ciao bello, in effetti è un po’ che non scrivi, sei molto preso?

eh.. abbastanza, ho aperto un po’ troppi future mat prime e li devo seguire stretti, ma sto chiudendo le partite e poi STOP!! 🙂 🙂

papi67
Scritto il 11 Dicembre 2017 at 21:20

astrader@finanza: eh.. abbastanza, ho aperto un po’ troppi future mat prime e li devo seguire stretti, ma sto chiudendo le partite e poi STOP!!

Buon Natale in anticipo allora, se hai qualche dritta (oltre a quelle già postate) scrivi senza problemi, tanto il forum da qualche settimana è molto tranquillo, si aspetta che l’IBB prenda una direzione.

bisanzio
Scritto il 12 Dicembre 2017 at 09:49

Grazie astrader….per me i tuoi consigli sono oro colato!!!

bene71
Scritto il 12 Dicembre 2017 at 10:30

giusto per la cronaca, robert Duggan ha incrementato akao di altri 2,5 milioni di azioni, c’era lui dietro acquisto di 2 ml in after. ho fatto due conti e mi viene che ha investito 90,65 ml con un PMC di 16,03 ad azione. delle due l’una: od è impazzito oppure è a conoscenza di qualche notizia che a noi poveri mortali non è dato a sapere (buyout). Considerate che ha comprato a qualsiasi prezzo sopra 23 come sotto 11, accumula accumula perchè è sicuro della vendita, forse un compratore già c’è ed ha subordinato l’offerta all’approvazione prevista per marzo aprile pfizer ed il suo sito produttivo permettendo.

j.p.m.
Scritto il 12 Dicembre 2017 at 10:35

AFMD e si è sfracellata sugli scogli.
FRIMBA nel tuo binocolo in direzione del vascello tedesco cosa vedi?, solo macerie e guano di gabbiano o qualcosa di buono c’è ancora?

staus
Scritto il 12 Dicembre 2017 at 14:06

ARLZ nei giorni scorsi acquisto insider anche se non esagerato….io a 1.40 sono rientrato

astra­der@fi­nan­za,

staus
Scritto il 12 Dicembre 2017 at 17:35

tempo fa segnalai GENE, questa news potrebbe darle un colpetto in su…e sarebbe anche ora
https://finance.yahoo.com/news/genetic-technologies-provides-strategic-review-100000433.html

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2017 at 21:55

Block Trade: SGYP 1.3M @ $ 1.85 $ SGYP https://pro.benzinga.com @ benzinga

papi67
Scritto il 12 Dicembre 2017 at 23:09

giornatina anche oggi per le sma bio, AFMD ormai la si compra per un piatto di lenticchie.

papi67
Scritto il 12 Dicembre 2017 at 23:10

giornatina anche oggi per le small
bio, AFMD ormai la si compra per un piatto di lenticchie.

Scritto il 13 Dicembre 2017 at 08:15

astra­der@fi­nan­za:
Gra­zie a tutti per la com­pa­gnia
rin­gra­zio Goo­ser per l’o­spi­ta­li­tà, spero che siano ser­vi­te le poche se­gna­la­zio­ni fatte in cam­bio della sua di­spo­ni­bi­li­tà sem­pre cor­te­se.
Ci ve­dia­mo l’an­no pros­si­mo ( se Dio Vuole.. ) au­gu­ri a tutti

grazie astra

papi67
Scritto il 14 Dicembre 2017 at 20:55

papi67: Buon Natale in anticipo allora, se hai qualche dritta (oltre a quelle già postate) scrivi senza problemi, tanto il forum da qualche settimana è molto tranquillo, si aspetta che l’IBB prenda una direzione.

grande candela oggi. mamma.

baltico
Scritto il 14 Dicembre 2017 at 20:56

Prima o dopo la prenderà una maledetta direzione, speriamo solo prenda quella giusta

frimba
Scritto il 15 Dicembre 2017 at 10:17

son uscito ieri da bitcoin group a 75,80 ha pèerso troppa forza relativa rispetto al bit quando bit scendere misa che questa tracolla,poi ha rotto la t line che sostiene tutto il move dai 10 euro quindi dovevo uscire è stato un bel viaggio pero,fatto sta che se compravo direttamente bit avrei guadagnato molto di piu quasi 400% mentre con bitcoin group mi accontento di unj 140%

j.p.m.
Scritto il 15 Dicembre 2017 at 16:36

frim­ba@fi­nan­za:
son usci­to ieri da bit­coin group a 75,80 ha pèer­so trop­pa forza re­la­ti­va ri­spet­to al bit quan­do bit scen­de­re misa che que­sta tra­col­la,poi ha rotto la t line che so­stie­ne tutto il move dai 10 euro quin­di do­ve­vo usci­re è stato un bel viag­gio pero,fatto sta che se com­pra­vo di­ret­ta­men­te bit avrei gua­da­gna­to molto di piu quasi 400% men­tre con bit­coin group mi ac­con­ten­to di unj 140%

Un bravo a FRIMBA.
Sei il numero 2…
Il primo lo sai chi è ?

orzowey
Scritto il 15 Dicembre 2017 at 20:51

Salve a tutti i sakuriani e vulcaniani…..settimana tosta questa…..unica soddisfazione aver venduto BPMC quasi ai max 52w…….rientrato in TRIL con un cippino…

orzowey
Scritto il 15 Dicembre 2017 at 20:55

frim­ba@fi­nan­za:
son usci­to ieri da bit­coin group a 75,80 ha pèer­so trop­pa forza re­la­ti­va ri­spet­to al bit quan­do bit scen­de­re misa che que­sta tra­col­la,poi ha rotto la t line che so­stie­ne tutto il move dai 10 euro quin­di do­ve­vo usci­re è stato un bel viag­gio pero,fatto sta che se com­pra­vo di­ret­ta­men­te bit avrei gua­da­gna­to molto di piu quasi 400% men­tre con bit­coin group mi ac­con­ten­to di unj 140%

io sono uscito con meta posizione 2/3 giorni fa a 80 ,5…..con un guadagno monstre di 50 euro…..mr green

orzowey
Scritto il 15 Dicembre 2017 at 21:05

Frimba credi veramente che possa crollare ? in teoria essendo una specie di intermediario dovrebbe guadagnare , in commissioni , sia che bitcoin sale o scenda

orzowey
Scritto il 15 Dicembre 2017 at 21:17

Preso anche cippino di BLIN a 2,35……no bio….

orzowey
Scritto il 15 Dicembre 2017 at 21:20

Dimenticavo……ottimi anche GLYC e VKTX…..e io presente è!!!!!!!

papi67
Scritto il 16 Dicembre 2017 at 08:16

orzowey:
Dimenticavo……ottimi anche GLYC e VKTX…..e io presente è!!!!!!!

bene Orzo, avanti così.

orzowey
Scritto il 17 Dicembre 2017 at 12:26

pa­pi67,

Papi anche te sei su questi due titoli ?

orzowey
Scritto il 17 Dicembre 2017 at 12:31

frim­ba@fi­nan­za,

Frimba..molti dicono che nel 2018 verrà venduto Bitcoin e comprato Lithgcoin , oppure nuove crypto come ad esempio XNP che non consumano energia elettrica…..che ne pensi ?

orzowey
Scritto il 17 Dicembre 2017 at 12:37

or­zo­wey:
frim­ba@fi­nan­za,

Frim­ba..​molti di­co­no che nel 2018 verrà ven­du­to Bit­coin e com­pra­to Li­th­g­coin , op­pu­re nuove cryp­to come ad esem­pio XNP che non con­su­ma­no ener­gia elet­tri­ca…..​che ne pensi ?

Scusa … XRP …..o anche ADA….

papi67
Scritto il 17 Dicembre 2017 at 21:13

orzowey:
pa­pi67,

Papi anche te sei su questi due titoli ?

no, non li conosco ma buon per te 😉

frimba
Scritto il 18 Dicembre 2017 at 09:46

or­zo­wey:
Frim­ba credi ve­ra­men­te che possa crol­la­re ? in teo­ria es­sen­do una spe­cie di in­ter­me­dia­rio do­vreb­be gua­da­gna­re , in com­mis­sio­ni , sia che bit­coin sale o scen­da

secondo me prima della trime il 30 gennaio capatina in basso la fa,verso meta gennaio se torna a quotazioni attraenti entro perche secondo me la trime fara sfracelli in positivo

frimba
Scritto il 18 Dicembre 2017 at 09:47

or­zo­wey:
frim­ba@fi­nan­za,

Frim­ba..​molti di­co­no che nel 2018 verrà ven­du­to Bit­coin e com­pra­to Li­th­g­coin , op­pu­re nuove cryp­to come ad esem­pio XNP che non con­su­ma­no ener­gia elet­tri­ca…..​che ne pensi ?

non saprei

frimba
Scritto il 18 Dicembre 2017 at 09:50

or­zo­wey:
frim­ba@fi­nan­za,

Frim­ba..​molti di­co­no che nel 2018 verrà ven­du­to Bit­coin e com­pra­to Li­th­g­coin , op­pu­re nuove cryp­to come ad esem­pio XNP che non con­su­ma­no ener­gia elet­tri­ca…..​che ne pensi ?

mi mandi un link se hai letto qualcosa da qualche parte??

orzowey
Scritto il 18 Dicembre 2017 at 13:42

Eccone uno…..gli altri non mi li ricordo…

frimba
Scritto il 18 Dicembre 2017 at 15:01

or­zo­wey:
Ec­co­ne uno…..​gli altri non mi li ri­cor­do…

ma cos è?

frimba
Scritto il 18 Dicembre 2017 at 15:56

prese CRIS 0,79

mrege
Scritto il 18 Dicembre 2017 at 17:58

VTGN ha chiuso 10000000 di azioni a 1,5$ ora quota 1,03 un po ricsciosa ma per un ingresso veloce forse potrebbe essere interessante.
Qualche parere?

orzowey
Scritto il 18 Dicembre 2017 at 19:28

frim­ba@fi­nan­za: ma cos è?

Scusa Frimba non so cosa capso ho postato………ho scoperto solo di recente titoli come RIOT , OSTK….peccato , ora è troppo rischioso…..

orzowey
Scritto il 18 Dicembre 2017 at 19:30

Comunque preso mini cippino di OTIV 2,05…….rischioso , però se parte……

orzowey
Scritto il 18 Dicembre 2017 at 19:52

Avete visto LFIN ???? debutto mercoledi a 5$…oggi arrivato fino a 140 , ora intorno a 75…

orzowey
Scritto il 18 Dicembre 2017 at 19:56

or­zo­wey:
Avete visto LFIN ???? de­but­to mer­co­le­di a 5$…oggi ar­ri­va­to fino a 140 , ora in­tor­no a 75…

Tutto questo , se ho capito bene , perchè ha annunciato l’acquisto di una società che paga i servizi con le crypto valute……

papi67
Scritto il 18 Dicembre 2017 at 21:55

il nasdaq macina nuovi record, il bio annaspa nella polvere.

baltico
Scritto il 19 Dicembre 2017 at 00:43

Papi mi unisco alla riflessione, quanto ancora andrà avanti questo quotidiano aggiornamento dei record a Wally? Chi lo sa…Non è più rischioso che profittevole concentrarsi sul biotech visto la sua forza minima rispetto agli altri indici? Chiedo un parere generale, sarebbe bello confrontarsi su questa cosa che ormai va avanti da un bel po

baltico
Scritto il 19 Dicembre 2017 at 00:47

La mia è solo una domanda, credo molto nel bio nel lungo termine nel cercare di scovare valore come si fa qui, ma il mio dubbio è che quando il nasdaq scenderà il bio ne risenta mooolto di più

papi67
Scritto il 19 Dicembre 2017 at 08:06

baltico@finanza:
La mia è solo una domanda, credo molto nel bio nel lungo termine nel cercare di scovare valore come si fa qui, ma il mio dubbio è che quando il nasdaq scenderà il bio ne risenta mooolto di più

auguriamoci che questo periodo di stasi serva per ricaricare la molla e soprattutto che gli altri indici non decidano di stornare visti i rialzi continui.

frimba
Scritto il 19 Dicembre 2017 at 09:52

bal­ti­co@fi­nan­za:
Papi mi uni­sco alla ri­fles­sio­ne, quan­to an­co­ra andrà avan­ti que­sto quo­ti­dia­no ag­gior­na­men­to dei re­cord a Wally? Chi lo sa…Non è più ri­schio­so che pro­fit­te­vo­le con­cen­trar­si sul bio­te­ch visto la sua forza mi­ni­ma ri­spet­to agli altri in­di­ci? Chie­do un pa­re­re ge­ne­ra­le, sa­reb­be bello con­fron­tar­si su que­sta cosa che ormai va avan­ti da un bel po

se comprassi l indice ti darei ragione ma comprando singole microcap,hai la possibilita di aver un ptf totalmente decorrelato all andamento dei mkt,purtroppo negli ultimi tempo indici volano e nostri ptf fan abb pena( son cmq decorrelati 🙂 ) succedera anche l inverso,conta che una micro cap biotech potrebbe essere l unico asset in grado di dare guadagni con un mkt in discesa,perche come sappiamo tutti se imbroccano uno studio volano a prescindere dall andamento dei mkt

baltico
Scritto il 19 Dicembre 2017 at 14:26

Certo frimba sono d’accordo infatti nel lungo periodo penso che la nostra strategia di studio per scovare valore inespresso dalla quotazione sia buona cosa, il problema è il tempo che ce tra un evento e un altro dove la quotazione di buoni titoli scende

baltico
Scritto il 19 Dicembre 2017 at 14:28

Poi noto spesso che mentre anni fa si saliva in attesa di eventi come ash ora non succede nulla

orzowey
Scritto il 20 Dicembre 2017 at 13:43

Risegnalo ONCE…..dopo il sell of iniziale sta tornando di moda…..

bisanzio
Scritto il 20 Dicembre 2017 at 16:57

or­zo­wey:
Ri­se­gna­lo ONCE…..​dopo il sell of ini­zia­le sta tor­nan­do di moda…..

grazie orzo

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2017 at 18:21

il mio istinto su bitcoin group non si sbagliava,oggi -21 daje che si compra a sconto prima della trime..50 tondi ottimo entry point

bisanzio
Scritto il 20 Dicembre 2017 at 18:25

frim­ba@fi­nan­za:
il mio istin­to su bit­coin group non si sba­glia­va,oggi -21 daje che si com­pra a scon­to prima della trime..50 tondi ot­ti­mo entry point

sei un mago!!!!

bisanzio
Scritto il 20 Dicembre 2017 at 18:28

ne avevo venduti solo metà….comunque dacci il segnale per ricomprare….

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2017 at 18:30

frim­ba@fi­nan­za:
il mio istin­to su bit­coin group non si sba­glia­va,oggi -21 daje che si com­pra a scon­to prima della trime..50 tondi ot­ti­mo entry point

51 pardon

staus
Scritto il 20 Dicembre 2017 at 20:33

ciao a tutti….SGYP ha cambiato CEO….vediam questo che combina..

staus
Scritto il 20 Dicembre 2017 at 22:07

GENE…

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2017 at 22:26

staus:
ciao a tutti….SGYP ha cam­bia­to CEO….ve­diam que­sto che com­bi­na..

ecco perche sale 😉

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2017 at 22:29

frim­ba@fi­nan­za: ecco per­che sale

caso strano da quando è passato quel block trade da 1,3 ml di az che ho riportato qui subito dopo non ha fatto altro che salire..vediamo dove arriva prima della PDUFA (ovviamente i 5 $ che davo come target a fine anno non li vedremo..forse :mrgreen: )

bene71
Scritto il 21 Dicembre 2017 at 15:01

MA qualcuno ha una sua idea sui continui acquisti di Duggan su Akao? su twitter hanno trovato un collegamento tra attuale Ceo di Akao e pharmacyclis il che potrebbe spiegare la cosa, nel senso che Duggan sa qualcosa che il mercato non sa. il portafoglio di Duggan oggi consta di tre titoli:pulse akao e auph

frimba
Scritto il 21 Dicembre 2017 at 15:36

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
MA qual­cu­no ha una sua idea sui con­ti­nui ac­qui­sti di Dug­gan su Akao? su twit­ter hanno tro­va­to un col­le­ga­men­to tra at­tua­le Ceo di Akao e phar­ma­cy­clis il che po­treb­be spie­ga­re la cosa, nel senso che Dug­gan sa qual­co­sa che il mer­ca­to non sa. il por­ta­fo­glio di Dug­gan oggi con­sta di tre ti­to­li:pulse akao e auph

no ma la cosa inizia ad essere interessante ti ringrazio per i continui aggiornamenti!!

frimba
Scritto il 21 Dicembre 2017 at 15:49

frim­ba@fi­nan­za: no ma la cosa ini­zia ad es­se­re in­te­res­san­te ti rin­gra­zio per i con­ti­nui ag­gior­na­men­ti!!

messo cippino 11,47 su AKAO

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2017 at 18:20

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
MA qual­cu­no ha una sua idea sui con­ti­nui ac­qui­sti di Dug­gan su Akao? su twit­ter hanno tro­va­to un col­le­ga­men­to tra at­tua­le Ceo di Akao e phar­ma­cy­clis il che po­treb­be spie­ga­re la cosa, nel senso che Dug­gan sa qual­co­sa che il mer­ca­to non sa. il por­ta­fo­glio di Dug­gan oggi con­sta di tre ti­to­li:pulse akao e auph

Interessante la presenza di AUPH nel portafoglio hihihihi

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2017 at 21:47

papi67: Interessante la presenza di AUPH nel portafoglio hihihihi

infatti scende 🙁 🙁

bene71
Scritto il 22 Dicembre 2017 at 10:47

papi67: infatti scende

scende su una voce di un report che considera necessario una biopsia anche in uscita dal trial e non solo per entrarci, ma questa è una cavolata che già avevano messo in giro mesi fa e che era stata seccamente smentita. d’altra parte il protocollo di accordo per il trial con fda è chiaro

frimba
Scritto il 22 Dicembre 2017 at 15:39

mamma che bastonate sulle crypto,bitcoin -35 il mio istinto non sbagliava ora si riprende bitcoin group a 51

bisanzio
Scritto il 22 Dicembre 2017 at 16:33

RIPETO: FRIMBA FAI PAURA!!!

skalo
Scritto il 22 Dicembre 2017 at 18:20

Frimba (onnipresente) o anche altri chi volesse
un consiglio su MATN stano facendo la muffa da tempo cosa ne pensi?

papi67
Scritto il 22 Dicembre 2017 at 18:34

bisanzio@finanza:
RIPETO: FRIMBA FAI PAURA!!!

deve convincersi anche JPM: è quasi il numero1.

orzowey
Scritto il 22 Dicembre 2017 at 19:45

RXDX il mio secondo m&a……hihihihihi

orzowey
Scritto il 22 Dicembre 2017 at 19:47

Che ne pensate di ICLK l’ipo di oggi ? io per non rimanere indietro preso cippino corposo a 9,6

orzowey
Scritto il 22 Dicembre 2017 at 20:07

Alcuni fondi stanno entrando ( o sono gia entrati ) in LPTX…..forse nel 2018 può salire senza i continui ritracciamenti di quest’anno….

frimba
Scritto il 22 Dicembre 2017 at 20:18

or­zo­wey:
Al­cu­ni fondi stan­no en­tran­do ( o sono gia en­tra­ti ) in LPTX…..​forse nel 2018 può sa­li­re senza i con­ti­nui ri­trac­cia­men­ti di que­st’an­no….

il 2018 è il suo anno

staus
Scritto il 22 Dicembre 2017 at 23:35

AAOI non sa bene che direzione prendere….chennnoia
https://invst.ly/664a4

lucy
Scritto il 23 Dicembre 2017 at 15:36

Buone feste bella gente!!!!!!!!!!!!!!

tosco63
Scritto il 23 Dicembre 2017 at 22:29

Buone feste a tutti ??

Scritto il 24 Dicembre 2017 at 12:27

Non è stata una seconda parte del 2017 positiva anzi per niente, non mi riferisco alla borsa che è passata in secondo piano, ma a problemi familiari che piano piano si stanno risolvendo anche se la strada è ancora in salita e forse siamo a circa metà. Accompagnando spesso mio padre in diverse strutture ospedaliere ho verificato con mano la competenza, la dedizione, la disponibilità che queste persone ci mettono. Spesso leggiamo di scandali legati proprio a questo settore. che ovviamente fanno notizia. mentre quello che fanno positivamente “nel quotidiano” non viene mai pubblicizzato abbastanza anzi sembra quasi che sia scontato. Approfittando di questo spazio quest’anno volevo proprio augurare a loro un Buon Natale e ricordiamoci che mentre noi saremo seduti con le gambe sotto il tavolo ci sono tanti malati che non se la stanno passando bene, ma anche in questi giorni di festa sono seguite da persone che stanno, per molti, solo facendo il loro lavoro, ma vi posso garantire che tanti invece rinunceranno a stare con i propri cari per non lasciarli da soli……..

orzowey
Scritto il 24 Dicembre 2017 at 16:42

Belle parole Gooser……come si dice: fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce…. buone feste a tutti….

papi67
Scritto il 24 Dicembre 2017 at 23:26

Buone feste a tutti……in extremis 😉

fujizus
Scritto il 25 Dicembre 2017 at 11:14

Buone feste a tutti! Grazie per i preziosi consigli che date. Un abbraccio

frimba
Scritto il 25 Dicembre 2017 at 12:03

auguri ragazzi!!goos forza e coraggio gran bel post!!

papi67
Scritto il 26 Dicembre 2017 at 18:15

per quel che mi riguarda, PIRS nuovi max ok VYGR e ACAD, AFMD la solita xxxdaccia.,

papi67
Scritto il 26 Dicembre 2017 at 19:51

ammazza PIRS!!!!!!

orzowey
Scritto il 27 Dicembre 2017 at 16:09

pa­pi67:
per quel che mi ri­guar­da, PIRS nuovi max ok VYGR e ACAD, AFMD la so­li­ta xx­x­dac­cia.,

pa­pi67:
HTGM muove l’af­ter
https://​finance.​yahoo.​com/​news/​htg-​molecular-​diagnostics-​expands-​col​labo​rati​on-​210100965.​html

Con un flottante basso potrebbe volare …….io ce li ho da qualche mese pm 2,1……

orzowey
Scritto il 27 Dicembre 2017 at 16:12

Molto bene il mio ultimo ingresso ICLK…..questa è da seguire ragazzi , tutti i più grandi del settore tech sono suoi clienti…

papi67
Scritto il 27 Dicembre 2017 at 16:25

orzowey:
Con un flottante basso potrebbe volare …….io ce li ho da qualche mese pm 2,1……

è sempre lì e non prende la giusta direzione (up ovviamente)

j.p.m.
Scritto il 27 Dicembre 2017 at 17:52

Buon anno a tutti ragazzi.

orzowey
Scritto il 27 Dicembre 2017 at 18:15

pa­pi67: è sem­pre lì e non pren­de la giu­sta di­re­zio­ne (up ov­via­men­te)

è già!!!!!!!! se fa uno spike a 13,25 ( max 52w ) credo che venderò……mr green

orzowey
Scritto il 27 Dicembre 2017 at 18:18

Anche su VSAR ci sono voci di ingressi delle ” mani forti “…..vediamo , io pm altino 2,6…

papi67
Scritto il 27 Dicembre 2017 at 20:32

orzowey: è già!!!!!!!! se fa uno spike a 13,25 ( max 52w ) credo che venderò……mr green

ottimista neh 😉

papi67
Scritto il 27 Dicembre 2017 at 20:35

orzowey:
Anche su VSAR ci sono voci di ingressi delle ” mani forti “…..vediamo , io pm altino 2,6…

anche questa potrebbe uscire dal coma.

papi67
Scritto il 27 Dicembre 2017 at 20:38

CRIS invece sta diventanto una pena, toccherà incrementare.

frimba
Scritto il 29 Dicembre 2017 at 10:49

pa­pi67:
CRIS in­ve­ce sta di­ven­tan­to una pena, toc­che­rà in­cre­men­ta­re.

non vorrei gufarla ma ieri abbiamo visto il fondo secondo me.

papi67
Scritto il 29 Dicembre 2017 at 14:38

frimba@finanza: non vorrei gufarla ma ieri abbiamo visto il fondo secondo me.

qualcuno twittava una “gufata” per 0.60 e lì sarei rientrato, se risale va bene così.

orzowey
Scritto il 29 Dicembre 2017 at 17:14

Buon Anno a tutti , ragazzacci & ragazzacce…..ultimo acquisto dell’anno ( credo) è stato QIWI a 15 e spiccioli….

orzowey
Scritto il 29 Dicembre 2017 at 17:37

Ma l’euro dove vuole arrivare?…bene QIWI ( per ora )…

tosco63
Scritto il 30 Dicembre 2017 at 21:56

buona fine e miglior principio a tutti

lucy
Scritto il 31 Dicembre 2017 at 12:21

Che il 2018 sia x il ns settore splendido come il duemiladiciasset…. ah no!

papi67
Scritto il 31 Dicembre 2017 at 15:54

Buon anno a tutti.

menoquaranta
Scritto il 2 Gennaio 2018 at 14:33

Buongiorno e buon anno a tutti.
Cldx: cosa aspettarsi nel 2018??

j.p.m.
Scritto il 2 Gennaio 2018 at 15:05

menoquaranta:
Buongiorno e buon anno a tutti.
Cldx: cosa aspettarsi nel 2018??

Bho…spero non un -40…

menoquaranta
Scritto il 2 Gennaio 2018 at 15:15

Speriamo, anche perché nel mio ptf é già a meno 70

j.p.m.@finanzaonline: Bho…spero non un -40…

j.p.m.
Scritto il 2 Gennaio 2018 at 17:08

me­no­qua­ran­ta:

Speriamo che faccia +140 allora

orzowey
Scritto il 2 Gennaio 2018 at 19:07

Venduto metà Qiwi a circa 18 e un’altro quarto di Vktx per rientrare in Akao a 10,9….

orzowey
Scritto il 2 Gennaio 2018 at 19:17

il primo giorno di borsa aperta dovevo comprare qualcosa…..mr green…. Nbrv ……benino , altri due giorni a più 5% e sono in pari…….papi si sei ancora sul titolo ?

papi67
Scritto il 2 Gennaio 2018 at 20:52

orzowey:
il primo giorno di borsa aperta dovevo comprare qualcosa…..mr green…. Nbrv ……benino , altri due giorni a più 5% e sono in pari…….papi si sei ancora sul titolo ?

no, vendute e 2 settimane fa sono entrato su akao.

papi67
Scritto il 2 Gennaio 2018 at 20:53

il bio forse sta trovando la direzione 🙂

menoquaranta
Scritto il 3 Gennaio 2018 at 10:49

IDRA: che strategia secondo Voi conviene adottare? vendere prima del RS, per poi rientrare?

j.p.m.
Scritto il 3 Gennaio 2018 at 13:26

me­no­qua­ran­ta:
IDRA: che stra­te­gia se­con­do Voi con­vie­ne adot­ta­re? ven­de­re prima del RS, per poi rien­tra­re?

E cosa cambia?

papi67
Scritto il 3 Gennaio 2018 at 13:35

j.p.m.@finanzaonline: E cosa cambia?

spesso (specie quelle società con quotazione sotto il dollaro) quando fanno RS i corsi delle azioni ne risentono negativamente.

menoquaranta
Scritto il 3 Gennaio 2018 at 13:43

Esatto, solitamente si assiste ad un crollo delle quotazioni post-RS.. sono estremamente incerto sul da farsi

menoquaranta
Scritto il 3 Gennaio 2018 at 19:07

Uscito, vado all in su cldx

j.p.m.
Scritto il 3 Gennaio 2018 at 20:46

me­no­qua­ran­ta:
Usci­to, vado all in su cldx

Se non ti sentivi sicuro hai fatto bene

papi67
Scritto il 3 Gennaio 2018 at 21:01

j.p.m.@finanzaonline: Se non ti sentivi sicuro hai fatto bene

a quando il R/S di IDRA?

j.p.m.
Scritto il 3 Gennaio 2018 at 22:50

pa­pi67: a quan­do il R/S di IDRA?

Non saprei…

papi67
Scritto il 4 Gennaio 2018 at 08:12

j.p.m.@finanzaonline: Non saprei…

oggi dovrebbero decidere il rapporto da 4:1 a 8:1

bullbull
Scritto il 4 Gennaio 2018 at 14:31

Ciao a tutti e buon anno.La mia latitanza è finalmente finita e torno tra voi spero col botto…guardate HTGM

bisanzio
Scritto il 4 Gennaio 2018 at 15:17

bull­bull@fi­nan­za:
Ciao a tutti e buon anno.​La mia la­ti­tan­za è fi­nal­men­te fi­ni­ta e torno tra voi spero col botto…guar­da­te HTGM

MI SEI MANCATO TANTISSIMO….BENTORNATO TRA NOI

papi67
Scritto il 4 Gennaio 2018 at 17:48

bullbull@finanza:
Ciao a tutti e buon anno.La mia latitanza è finalmente finita e torno tra voi spero col botto…guardate HTGM

bentornato

orzowey
Scritto il 4 Gennaio 2018 at 18:15

bull­bull@fi­nan­za:
Ciao a tutti e buon anno.​La mia la­ti­tan­za è fi­nal­men­te fi­ni­ta e torno tra voi spero col botto…guar­da­te HTGM

A 13,25 si vende è!!!!!!!…..mr green

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute