Situazione Attuale del NGAS

Scritto il alle 10:53 da luca luongo

Dopo un mese di contrattazioni, vediamo una situazione generale nelle contrattazioni del NGAS completamente differente. Infatti il 4 novembre scorso dicevamo riguardo al gas le seguenti parole:

Partendo da una analisi di lungo termine (perciò spostiamo il nostro time frame sul weekly), possiamo fin da subito notare come nelle ultime settimane il prezzo era all’interno di un canale (fase laterale) dove il prezzo della resistenza del canale segnava 4,100$ mentre il supporto si era attestato a 3,623$. Nelle ultime due settimane si è venuta a creare una figura di inversione del trend ovvero un doppio minimo, le medie mobili con i relativi indicatori (RSI e MACD) cominciano invece ad orientarsi verso una fase rialzista.

Oggi 2 dicembre invece come dicevamo pocanzi il quadro grafico è totalmente cambiato. In questo mese il prezzo del NGAS si è messo in fase laterale andando a creare un canale con un massimo a 4.535$ ed un minimo a 3.942$.

Per avere un’idea chiara su quello che sta accadendo, andiamo ad analizzare i tre time frame principali: monthly, weekly e daily.

Sul monthly la situazione è molto piatta, infatti negli ultimi mesi il prezzo ha oscillato nel suo canale di riferimento tra i 3.557$ e i 4.535$. Medie Mobili e indicatori (RSI e MACD) tutti molto piatti.

Passando al weekly invece troviamo un’analoga situazione ovviamente, però sarà interessante vedere se il prezzo questa settimana, romperà il supporto che si è venuto a creare al prezzo di 3.925$. Se questo non dovesse accadere ci aspettiamo un rimbalzo, fino al raggiungimento del prezzo obbiettivo di 4.535$.

Ed infine arriviamo al daily, dove abbiamo un altro canale formatosi in queste ultime settimane, con resistenza uguale al time frame precedentemente mentre il supporto invece al prezzo di 3.944$. Anche in questo caso vediamo se il prezzo riuscirà a rompere il supporto, per poi puntare al prezzo di 3.925$ oppure rimbalzerà andando a toccare il massimo del canale al prezzo di 4.535$. La Medi Mobile più veloce (7 periodi) sta incrociando al ribasso quella di medio termine (21 periodi), l’RSI al momento è orientato al ribasso avvicinandosi alla zona di ipervenduto, mentre il MACD sta volgendo in “terreno” negativo. Noi di Forextradingpratico.com in questa settimana lo terremo sotto osservazione per eventuali ingressi.

Ngas

Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute