NEURALSTEM E LA DINAMICA DELL’IPPOCAMPO (CUR)

Scritto il alle 14:01 da gooser

Ecco come anticipato sul blog il secondo articolo dell’amico G.pi, sempre molto attento a quello che succede “dietro le quinte” dell’azienda Neuralstem, Inc. (CUR).

Come sempre da leggere molto attentamente e poi apriamo pure il dibattito come al solito…. buona lettura.

Come sempre i piccoli azionisti sono sempre gli ultimi a conoscere gli eventi di una Società, tuttavia imparando a leggere tra le righe si possono trarre delle conclusioni sorprendenti. Tornando alla presentazione di Garr del 10/09 spiccava quel riferimento alla commercializzazione futura del NSI-566. Sul momento la cosa aveva fatto riflettere perché in effetti sarebbe stato più logico parlare della tempistica dell’approvazione invece che parlare di una fase successiva. Ebbene, a distanza di giorni, è possibile spiegare il motivo che ha portato Garr a fare quell’affermazione. Due giorni prima della presentazione, Wainwright aveva operato un coverage sul titolo con un neutral che equivale di fatto a un sell.

Vendere, perché a parte il trattamento contro la Sla, tutto il resto era fuffa, e comunque anche per la commercializzazione del NSI-566 bisognava attendere il 2022. Ovviamente la cosa deve avere indispettito un tantino anche il flemmatico Garr, che ha voluto subito puntualizzare sull’argomento, che mancavano 2 anni e non 8 come asserito dall’esperto, il quale dopo il registration trial di fase 3, per dilatare i tempi, si è inventato un validation trial nel 2016. Per suonare bene, il nuovo trial, suona bene, peccato che se l’è sognato di notte. La cosa comunque fa pensare, se uno si deve disturbare per essere smentito dopo 2 giorni, significa che c’è un interesse nel fare pressing sul titolo, forse sono amici di Maxim. Che il titolo sia manovrato verso il basso, entro certi limiti, è un dato acclarato, e quindi l’unico modo per uscire da questa stagnazione è legato a un movimento violento legato a qualche notizia di rilievo.

Siamo vicini quindi a un movimento importante del titolo o forse a qualcosa di più? Secondo me sì, ma la causa potrebbe essere diversa da quelle ipotizzate finora, l’inizio degli interventi nel trial SCI o i dati preliminari di fase II della Sla.
Come si è cercato di dimostrare sopra, Garr, se esprime un concetto lo esprime a ragion veduta e quindi per quale motivo plausibile ha dedicato una buona parte del suo intervento del 10/09 al farmaco NSI-189 se i dati sul trial sono già stati pubblicati ? Perché la Feldman, pochi giorni dopo, nel suo intervento del 19/9 si sofferma anch’essa diffusamente sul NSI-189 e in particolare sulla crescita dell’ippocampo? Perché questa enfasi da parte di entrambi su un farmaco i cui dati sono già stati pubblicati?
Rimane un’unica spiegazione, sta per uscire il dato della risonanza magnetica, che misura il volume dell’ippocampo. Il dott Fava, responsabile del trial, mesi fa, aveva accennato all’intenzione di pubblicare i dati finali su una rivista scientifica, evidentemente non voleva arrivare a mani vuote. Questo dato fondamentale della MRI non era stato pubblicato al momento dell’uscita di tutti gli altri dati e Cur si era giustificata in quel frangente, dicendo che erano in elaborazione. Ovviamente il mercato ha interpretato il fatto in modo negativo, perché se si afferma che il farmaco produce una neurogenesi nell’ippocampo ma poi non si pubblicano i dati sulla variazione del volume dello stesso è consequenziale pensare che essi non siano significativi. Se poi si aggiunge che i dati migliori sull’efficacia sono stati ottenuti con il dosaggio minimo di 40 mg e intermedio di 80 mg, facile dedurre la perplessità del mercato su questa importante questione. Questo ovviamente non significa che i dati usciti non siano buoni, anzi, è esattamente l’opposto. Quello che stupisce di questo farmaco, è la contestuale capacità di ridurre i sintomi depressivi ( SDQ )e di migliorare quelli cognitivi( CPFQ ) e basta leggere le 88 pagine su longecity, in sostanza un trial in diretta, per imbattersi nei commenti dei pazienti che hanno assunto il farmaco alle varie dosi e poi hanno commentato i loro stati d’animo. In sintesi, alle basse dosi, dicevano di stare meglio e di essere più svegli.
Un grande farmaco in prospettiva ma con un peccato originale di non avere dimostrato una superiorità nella neurogenesi. Ma è proprio così, oppure è la solita tattica di Garr, mente raffinatissima, di lasciare le luci della ribalta agli studiosi che collaborano con Cur. Tutti i farmaci antidepressivi, dal Prozac in giù, hanno dimostrato di provocare, un aumento massimo del 5% del volume dell’ippocampo , se Fava dovesse uscire con dati migliori in percentuale, certificati dalla MRI, la reazione del mercato potrebbe essere esplosiva perché il NSI-189 dimostrerebbe di possedere una maggiore capacità di produzione di nuovi neuroni rispetto a tutti gli altri farmaci.
C’è una ragione che porta ad essere positivi, anche se i dosaggi sono bassi, ed è legata proprio al quel valore p value molto basso ( CPFQ). I miglioramenti cognitivi avvengono proprio nell’ippocampo attraverso la formazione di nuovi neuroni e sarebbe questo aspetto a fare la differenza e a mettere nell’angolo la concorrenza.
I tempi di pubblicazione del lavoro di Fava ovviamente non si conoscono, ma potrebbero essere vicini, le attese sono per un mese di ottobre in grande spolvero. Saluti.

57 commenti Commenta
Matteo
Scritto il 29 Settembre 2014 at 14:17

Bellissimo articolo G.pi complimenti per l’approfondimento che hai fatto sul titolo.
Matteo

gabusi
Scritto il 29 Settembre 2014 at 14:30

Chiamatemi eretico ma è da un po’ che personalmente intravedo più potenzialità in NSI-189 che in NSI -566… per vari motivi, troppo lunghi da spiegare in poche parole.
Venendo ad un tema che riguarda CUR ma anche altri stock bio, molti troveranno illuminanti (e potenzialmente, l’inizio di uno scossone nel mondo della gestione stock bio in particolare…) questi due articoli:

http://www.washingtonpost.com/business/northwest-biotherapeutics-stock-woes-highlight-the-harm-of-short-sales/2014/09/26/78b99b0a-4507-11e4-b47c-f5889e061e5f_story.html

e a seguire:

http://smithonstocks.com/northwest-biotherapeutics-washington-post-calls-for-investigation-of-hedge-fund-stock-trading-practices/

qualche tempo fa vi avevo dato il link ad un’intervista, francamente orripilante, del boss di Adam Feuerstein in cui spiegava tranquillamente come aveva manipolato al ribasso vari stock e di come si faccia ancora all’ordine del giorno senza tema di regolamenti o interventi vari… ecco, se anche il Washington Post entra a gamba tesa nella questione (ricordiamo che il Washington Post è estremamente autorevole, Watergate dice niente?) c’è la possibilità che le acque si smuovano almeno un po’ e che chi manipola gli stock in maniera così eclatante sia costretto, o almeno ritenga sia meglio per un po’, a smettere o diminuire le sue manovre illegali.
Il che significa una potenziale crescita molto veloce di quegli stock che finora sono stati bersaglio dello shorting illegale, NWBO è l’esempio dell’articolo ma anche CUR è uno di questi… potenziale eh, questo in un mondo che segue le regole. Purtroppo i controllori sono ultra corrotti dagli hedge fund, quindi a meno di forti pressioni (come questa del Washington Post) chi di dovere potrebbe anche fregarsene, in eclatante illegalità.

galbusera
Scritto il 29 Settembre 2014 at 14:50

Grande g.pi e grande gabusi!!!!

joggy
Scritto il 29 Settembre 2014 at 15:22

qualche giorno fa qualcuno parlava di acst.

i risultati sono buoni, ma in pre fa -4%?????

LupoCaneSecco
Scritto il 29 Settembre 2014 at 15:39

Venduta prima trance di ECYT a 7.98$!!

:mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 29 Settembre 2014 at 15:51

Seconda trance in vendita a 8$..strappata via dalle mani!!

:mrgreen:

Fuori del tutto ottimo gain !!

Ottima operazione!!

😛

marchesedicarabas
Scritto il 29 Settembre 2014 at 16:44

joggy@finanza:
qualche giorno fa qualcuno parlava di acst.

i risultati sono buoni, ma in pre fa -4%?????

E’ un po’ che la seguo…..ne parlava lupo…adesso -16% con dati buoni ..qualcuno sa spiegare???

LupoCaneSecco
Scritto il 29 Settembre 2014 at 16:47

Con tutta la quota ECYT + gain incrementato pesantemente CUR 3.45$!
Movimento strano verso l’ alto in controtendenza…
Sospetto!!

papi67
Scritto il 29 Settembre 2014 at 16:49

LupoCaneSecco@finanza:
Con tutta la quota ECYT + gain incrementato pesantementeCUR 3.45$!
Movimento strano verso l’ alto in controtendenza…
Sospetto!!
sospetto in senso positivo o negativo?

LupoCaneSecco
Scritto il 29 Settembre 2014 at 16:54

Se sono entrato…
Positivo..
poi anche se non credeo che riveleranno nulla di eclatante..ad Ottobre la Feldman dovrebbe partecipare ad alcuni eventi e potrebbe annunciare novita sullla fase 2 SLA!??

LupoCaneSecco
Scritto il 29 Settembre 2014 at 16:58

marchesedicarabas: E’ un po’ che la seguo…..ne parlava lupo…adesso -16% con dati buoni ..qualcuno sa spiegare???

No ACASTI io non la conosco !!
Risposi solo ad una richiesta di DavTamb dicendo appunto di sapere solo che ACASTi era sussidiaria di NEPTUNE tecnologies concorrente di AMARIN!!

LupoCaneSecco
Scritto il 29 Settembre 2014 at 17:33

ARGS :mrgreen:

Matteo
Scritto il 29 Settembre 2014 at 17:37

Agios continua la sua cavalcata, in apertura aveva offerto un bel punto di entrata!
Matteo

frimba
Scritto il 29 Settembre 2014 at 17:44

ehi ha portato bene l articolo a CUR :mrgreen: ..grazie G.P.I e anche a gabusi..molto tentato di incrementare..

gabusi
Scritto il 29 Settembre 2014 at 17:58

Se parte un’inchiesta seria (governativa, penale o giornalistica, poco cambia) dall’articolo del Washington Post non sarà certo solo CUR a beneficiarne… io terrei d’occhio tutte le bio passibili di short squeeze, ovvero NWBO, CUR ma anche altre… mi ricordo comunque di aver letto da qualche parte (abbiate pietà, vado a memoria) che c’è un sito che ha un elenco calcolato degli stock più suscettibili a short squeeze, sulla base di numero di short, short interest etc, e su 1500 o 1600 stock analizzati, CUR è nei primi venti in quanto a probabilità. Uno short squeeze e faccio salti di gioia, sia per le mie azioni che per la giusta punizione a chi ha manipolato lo stock in tutti questi mesi.

frimba
Scritto il 29 Settembre 2014 at 18:02

gabusi@finanza:
Se parte un’inchiesta seria (governativa, penale o giornalistica, poco cambia) dall’articolo del Washington Post non sarà certo solo CUR a beneficiarne… io terrei d’occhio tutte le bio passibili di short squeeze, ovvero NWBO, CUR ma anche altre… mi ricordo comunque di aver letto da qualche parte (abbiate pietà, vado a memoria) che c’è un sito che ha un elenco calcolato degli stock più suscettibili a short squeeze, sulla base di numero di short, short interest etc, e su 1500 o 1600 stock analizzati, CUR è nei primi venti in quanto a probabilità. Uno short squeeze e faccio salti di gioia, sia per le mie azioni che per la giusta punizione a chi ha manipolato lo stock in tutti questi mesi.

secondo te vale anche per CLDX?avevo scritto un bel post spiegando le riflessioni/motivazione del perche dico questo,ma sto belin di refresh è gia la seconda volta che mi cancella tutto 👿 👿 👿 👿 👿 ,quindi ci rinuncio e mi limito a fare la domanda :mrgreen:

frimba
Scritto il 29 Settembre 2014 at 18:03

gabusi@finanza:
Se parte un’inchiesta seria (governativa, penale o giornalistica, poco cambia) dall’articolo del Washington Post non sarà certo solo CUR a beneficiarne… io terrei d’occhio tutte le bio passibili di short squeeze, ovvero NWBO, CUR ma anche altre… mi ricordo comunque di aver letto da qualche parte (abbiate pietà, vado a memoria) che c’è un sito che ha un elenco calcolato degli stock più suscettibili a short squeeze, sulla base di numero di short, short interest etc, e su 1500 o 1600 stock analizzati, CUR è nei primi venti in quanto a probabilità. Uno short squeeze e faccio salti di gioia, sia per le mie azioni che per la giusta punizione a chi ha manipolato lo stock in tutti questi mesi.

ti prego ricordati il nome di quel sito!! :mrgreen: :mrgreen:

morgann
Scritto il 29 Settembre 2014 at 18:29

CUR – Che questo mercato sia controllato e manipolato ferocemente da uno sparuto ristretto di HEDGE tanto da disgustarmi si e’ capito , se cii metttiamo fenomeni tipo HEB e GALE e le parole di quella stronza di YELLEN si chiude il cerchio e per me era finita salvo una manciata di cur che oggi ho quadruplicato – AMEN

Scritto il 29 Settembre 2014 at 19:15

Adhd: saltato stop sulla meta’ che mi era rimasta….

Matteo
Scritto il 29 Settembre 2014 at 19:49

gooser:
Adhd: saltato stop sulla meta’ che mi era rimasta….

portafoglio aggiornato

gabusi
Scritto il 29 Settembre 2014 at 20:59

frimba@finanza: ti prego ricordati il nome di quel sito!!

Se non erro è shortsqueeze punto com, ma serve l’iscrizione per i dati più “succosi”.
Comunque anche oggi l’azione su CUR dimostra in maniera quasi imbarazzante che l’articolo del Washington Post è oro colato… chi lavora alla SEC evidentemente ha lo stesso modus operandi per cui è famosa buona parte della nostra GdF, e di più non dico…

gnappo
Scritto il 29 Settembre 2014 at 21:29

Lupo ti muovi a rientrare su bdsi??? :mrgreen:

gnappo
Scritto il 29 Settembre 2014 at 21:33

ps ci sta ancora un’entrata su args con prospettiva long?

Scritto il 30 Settembre 2014 at 07:48

gnappo@finanza:
ps ci sta ancora un’entrata su args con prospettiva long?

l’arruolamento nella fase III sarà completato a inizio 2015, ma i dati non sappiamo quando arriveranno….sembra sia tonica ultimamente sicuramente da tenere d’occhio….

morgann
Scritto il 30 Settembre 2014 at 13:47

AGIOS – Vendite pesanti di 2 insider

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Settembre 2014 at 14:29

gnappo@finanza:
ps ci sta ancora un’entrata su args con prospettiva long?

gooser: l’arruolamento nella fase III sarà completato a inizio 2015, ma i dati non sappiamo quando arriveranno….sembra sia tonica ultimamente sicuramente da tenere d’occhio….

Dovrebbe dare dati di interim a fine 2015..
Forse è un po’ presto per un investimento long…anche se in fase II aveva dato risultati davvero notevoli!!
Ecco un buon riassunto….

file:///C:/Users/VALEANNA/Downloads/ArgosTherapeuticsQV170714.pdf

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Settembre 2014 at 14:42

LupoCaneSecco@finanza,

Che casini che combino!! 😆 😆 😆

papi67
Scritto il 30 Settembre 2014 at 15:27

CUR + 2 in pre

cris74
Scritto il 30 Settembre 2014 at 16:01

Salve a tutti, qualcuno saprebbe darmi delle info su 2 titoli dove perdo abbastanza? BLDP E BLRX
Naturalmente se avete tempo..

Matteo
Scritto il 30 Settembre 2014 at 16:31

Vendute OGXI e incrementate ADHD
Matteo

Scritto il 30 Settembre 2014 at 16:33

USCITO da OGXI i dati sul sottogruppo in realtà ad ESMO non sono usciti…evidentemente qualcuno fuma pesante…. 👿

Scritto il 30 Settembre 2014 at 16:43

ri-entrato su ADHD speriamo bene…… 😈

davtamb
Scritto il 30 Settembre 2014 at 17:27

gooser:
ri-entrato su ADHD speriamo bene……

😉

ddb
Scritto il 30 Settembre 2014 at 17:49

cris74@finanza:
Salve a tutti, qualcuno saprebbe darmi delle info su 2 titoli dove perdo abbastanza? BLDP E BLRX
Naturalmente se avete tempo..

BLRX

queste sono le info che ho raccolto, spero che ti siano utili:

La pipeline di Bioline (BLRX) è ricca e variegata e include candidati farmaci per diverse patologie, tra cui quelle di maggiore importanza sono: leucemia mieloide acuta e mobilizzazione cellulare, celiachia, epatite C, lesioni cutanee e rimodernamento ventricolare BL-1040 in seguito ad infarto miocardico acuto.
BL-8020 e BL-8030: epatite C
BL-8040: piattaforma terapia cancro, studio phase 2 per leucemia melodie acuta (AML)
BL-8040: piattaforma terapia cancro, studio phase 1 per mobilizzazione cellule staminali
BL-7010: fasi finali studio 1/2 per malattia celiaca
BL-9020: diabete tipo 1

fine 2014 – inizio 2015 -> risultati finali BL-8040 studio di fase 1 mobilizzazione delle cellule staminali
inizio 2015 -> BL-8040 di fase 2 in pazienti adulti con LMA recidivante o refrattaria leucemia mieloide acuta
inizio 2015 -> BL-7010 celiac disease is currently in final stages of Phase 1/2 safety study
31/03/15 -> Phase 2a final data BL-8040 Acute myeloid leukemia (AML)
metà 2015 -> registrazione marchio CE di BL-1040

ddb

PS
se qualcuno si accorge di errori lo prego di segnalarlo, grazie

mr.famat
Scritto il 30 Settembre 2014 at 18:31

Ciao a tutti….. Sono uscito con un gain del 3% dal etf short sul ftse mib… Primo ingrasso ai minimi di sempre in “exel”… Prime azioni a 1.54 dollari. Che ne pensi Gooser….

orzobimbo
Scritto il 30 Settembre 2014 at 19:13

Lupoooooooo…….sono rimasto con mezza posizione su ECYT , che faccio vendo in pari o tengo?Grazie….. 😉

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Settembre 2014 at 20:29

orzobimbo@finanza:
Lupoooooooo…….sono rimasto con mezza posizione su ECYT , che faccio vendo in pari o tengo?Grazie…..

Scusa ero impegnato!!
Ma io avevo più volte detto che avrei venduto comunque dopo la comunicazione dei dati…
Questi poi si sono rivelati assolutamente privi di forza statistica e il calo era INEVITABILE…
A questi livelli non riesco a darti un suggerimento…
l’ azienda è quotata praticamente a livello di cassa…
ma d’altra parte la situazione non è certo bella…
vai ad istinto…
soprattutto se la pos. non è grossa…

jacofly
Scritto il 30 Settembre 2014 at 20:39

io una pizzicata di 2000 pezzi alla piccola l’ho data a 3,36…….cazzata fu?

gnappo
Scritto il 30 Settembre 2014 at 20:44

jacofly@finanza,

ca dicisti??? Sulla piccola non si sbaglia!! 😆

gnappo
Scritto il 30 Settembre 2014 at 20:45

A me preoccupa l andazzo generale….

gnappo
Scritto il 30 Settembre 2014 at 20:47

Gooser e Matteo scusate ma mi sono perso il motivo dell ingresso su alcobra… 😳

gnappo
Scritto il 30 Settembre 2014 at 20:56

Ma il buon Giorgio è ancora tra noi??? :mrgreen:

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Settembre 2014 at 21:43

gnappo@finanza:
Gooser e Matteo scusate ma mi sono perso il motivo dell ingresso su alcobra…

Alcobra
NASDAQ:ADHD

L’ingresso Gnappo è dovuto al fatto che quest’ azienda deve a giorni ore minuti comunicare dati di studio fase III nella sindrome da IPERATTIVITA’…ADHD appunto…

C’è l’articolo comunque..

gnappo
Scritto il 30 Settembre 2014 at 21:49

LupoCaneSecco@finanza: Alcobra
NASDAQ:ADHD

L’ingresso Gnappo è dovuto al fatto che quest’ azienda deve a giorni ore minuti comunicare dati di studio fase III nella sindrome da IPERATTIVITA’…ADHD appunto…

C’è l’articolo comunque..

Grazie Lupo..u.timamente non posso seguire molto.. Ps visto spex?? 😯

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Settembre 2014 at 23:31

lucignolo72@finanza,

Il titolo infatti negli ultimi giorni è sceso parecchio dai 20$ che aveva raggiunto…
Ci sono pareri e teorie discordanti…
Solo i fatti diranno dove sta la ragione…
Io personalmente ho deciso di non entrare sul titolo…ma potrei sbagliare..

LupoCaneSecco
Scritto il 30 Settembre 2014 at 23:35

CYTRX !
Non posso fare a meno di essere preoccupato e perplesso dalla situazione del titolo….
Ripeto!
Nessun dubbio sulla validità o meglio sulle potenzialità del loro farmaco…
Resta un’incognita la situazione giudiziaria e l’ impatto che ha ed avrà sulla quotazione!

Matteo
Scritto il 1 Ottobre 2014 at 08:08

gnappo@finanza:
Gooser e Matteo scusate ma mi sono perso il motivo dell ingresso su alcobra…

Ciao Gnappo,
le cose sono più o meno spiegate qui:
http://finanzanostop.finanza.com/2014/09/09/sindrome-da-deficit-di-attenzione-e-iperattivita-ci-prova-alcobra-ltd-adhd/
Quello che ti posso dire è che per ora ho posizione piccola… ma sto stringendo un po’ le chiappe perché siamo un po’ a limite sulla statistica dello studio complessivo…. per cui deciderò questi giorni se i dati non mi fregano e allora amen.
Matteo

papi67
Scritto il 1 Ottobre 2014 at 08:09

e TKMR? volare……

frimba
Scritto il 1 Ottobre 2014 at 10:32

papi67@finanza:
e TKMR? volare……

caso di ebola a dallas 😯 ..

Scritto il 1 Ottobre 2014 at 10:38

oggi esce un piccolo aggiornamento su ADHD

cris74
Scritto il 1 Ottobre 2014 at 19:37

ddb@finanza,

ddb@finanza: BLRXqueste sono le info che ho raccolto, spero che ti siano utili:La pipeline di Bioline (BLRX) è ricca e variegata e include candidati farmaci per diverse patologie, tra cui quelle di maggiore importanza sono: leucemia mieloide acuta e mobilizzazione cellulare, celiachia, epatite C, lesioni cutanee e rimodernamento ventricolare BL-1040 in seguito ad infarto miocardico acuto.BL-8020 e BL-8030: epatite CBL-8040: piattaforma terapia cancro, studio phase 2 per leucemia melodie acuta (AML)BL-8040: piattaforma terapia cancro, studio phase 1 per mobilizzazione cellule staminaliBL-7010: fasi finali studio 1/2 per malattia celiacaBL-9020: diabete tipo 1fine 2014 – inizio 2015 -> risultati finali BL-8040 studio di fase 1 mobilizzazione delle cellule staminaliinizio 2015 -> BL-8040 di fase 2 in pazienti adulti con LMA recidivante o refrattaria leucemia mieloide acutainizio 2015 -> BL-7010 celiac disease is currently in final stages of Phase 1/2 safety study31/03/15 -> Phase 2a final data BL-8040 Acute myeloid leukemia (AML)metà 2015 -> registrazione marchio CE di BL-1040ddbPSse qualcuno si accorge di errori lo prego di segnalarlo, grazie

GRAZIE 1000 Dbd !!, sei stato gentilissimo con le tue info raccolte,ora valuto come muovermi se mediarle o meno, grazie Cristiano

cris74
Scritto il 1 Ottobre 2014 at 19:40

cris74@finanza: ddb@finanza, GRAZIE 1000 Dbd !!, sei stato gentilissimo con le tue info raccolte,ora valuto come muovermi se mediarle o meno, grazie Cristiano

scusa ho scritto grazie 1000 dbd e non ddb….:-)

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute