Futures: Fib e SP500, aggiorniamo l’operatività senza se ne ma o forse!!

Scritto il alle 08:32 da Agata Marino

 

Barcolla ma non molla, il minimo del 21 maggio ” per ora” tiene e fa da supporto sopra il 61.8 del ritracciamento di Fibonacci.

La resistenza, per domani, passa a quota 1328.

A differenza di altre volte( dove ho usato stop più cautelativi) sono abbastanza convinta che il minimo fatto regga e l’operatività over che ho segnalato è ancora attiva sia su sp che su fib, se volete capire in cosa consiste andate qui.

OPERATIVITA’ QUINDI E’ LONG e siamo dentro con un contratto sp500 e un mini Fib ( visto che il minimo della nostra entrata regge, non abbiamo incrementato). Alla rottura d’area 1328 l’obbiettivo d’arrivo è 1354( valore dinamico quindi lo varieremo con il tempo, ma domani passerebbe ipoteticamente li).

Preferisco fare analisi del genere sono una lettrice assidua di tutto ciò che è borsa ed economia e mi rendo conto che pochissimi esprimono le loro posizioni e soprattutto nessuno ammette d’aver sbagliato, naturalmente li vedrete pronti a collegarsi ad analisi che avevano scritto in precedenza :roll:  se giuste ovvio!! ma alla fine quello che conta sono i soldini guadagnati non gli applausi dei lettori, quindi scelgliamo, almeno tutti noi del blog di finanzanostop di parlare chiaro e di esporci e spero che questa cosa venga gradita… ricordo lo stop che è da posizionare sulla dinamica a quota 1250 circa a 1374 entreremo, eventualmente con un secondo contratto SP, per il miniFib ogni 200 punti sotto il minimo del 18 maggio incrementeremo con un nuovo contratto sino al test ipotizzato del doppio minimo del marzo 2009.SPERIAMO!!

Spero d’essere stata chiara buon trading a tutti.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Futures: Fib e SP500, aggiorniamo l'operatività senza se ne ma o forse!! , 10.0 out of 10 based on 1 rating
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute