in caricamento ...
I politici si sentono servi del nostro paese ma in realtà appoggiano i poteri forti, le banche ovvio: ecco un video da vedere!
Ora hanno chiamato Giuliano Amato per abbattere i costi pubblici ai partiti, vi consiglio di ascoltare questo video, la cosa che fa più male è che questa gente è li perchè li abbiamo votati noi.
Gridano allo scalndalo, prendono le distanze dal governo Monti intanto che lo dicono, piazzano l’ennesima norma salva-banche, mentre il paese si impicca.
Della serie hai un debito con il fisco? Se ti chiami signor Rossi, Attilio Befera di Equitalia( con il mandato del governo) te lo triplica e poi ti porta via la casa (con te dentro, non fa differenza), la macchina e da ultimo la vita. Source
Se invece ti chiami Alessandro Profumo e la tua casa è Unicredit, il Governo approva una norma che depenalizza l’abuso di diritto, stralciando tutte le indagini in corso a tuo carico per ogni “allegra” denuncia dei redditi. E intanto gli anziani non autosufficienti che sono costretti a vivere all’ospizio (chiamiamolo con il loro nome) devono pagare l’IMU sulla loro abitazione rimasta vuota come se si trattasse della seconda casa, mentre le fondazioni bancarie, che sono notoriamente enti caritatevoli che non vedono il becco di un quattrino, ne sono totalmente esonerate, così come la Bocconi OVVIO!.
dura 15 minuti ma c’è tutto quello da sapere
http://www.youtube.com/watch?v=pg8AFXwhJpI&feature=youtu.be