Bio calde anzi no caldissime!!!

Scritto il alle 16:30 da gooser

Buongiorno a tutti,

vediamo qui di seguito alcuni titoli con importanti scadenze a breve. Facciamo il punto cercando anche di capire un’operatività.

CRIS .. $ 3,26 A breve arriveranno i dati sul GDC-0449 Operable Basal Cell Carcinoma Trial clinico di fase II. Dovrebbe avvenire verso la fine del 2011/inizio 2012. Aspettiamo risultati concreti in base a ciò che abbiamo visto nel precedente trial in BCC nei pazienti non operabili. Quindi sarà interessante vedere cosa cambia. Questa è una terapia per il cancro  molto significativa con una elevata necessità clinica insoddisfatta. Le tasse royality saranno in grado di fornire i fondi per lo sviluppo dei test clinici per Curis per tutto il 2012. Le due partnership con Genentech e Debiopharm sono significative e dovrebbero garantire anche un buon introito economico visto che in questo momento ci sono pochi soldi in cassa. Qui sotto un breve riassunto degli eventi di breve:

1) Dati da BCC inoperabile & BCC nodulare in Fase II.
2) Presentazione UE prevista per 2011/Q1 o 2012. Pagamenti royalities.
3) Revisione prioritaria per l’approvazione. PDUFA l’8 marzo.

Detto questo si può ipotizzare un Gennaio/Febbraio molto strong per il titolo.

AIS Antares Pharma. La data PDUFA di 8 dicembre si avvicina. Siamo dentro da ormai mesi a 1,70$. Questa è un esempio di una piccola biotech con solide partnership come Watson e TEVA. Resta sempre il dubbio una volta raggiunta l’approvazione (se arriverà) avrà le capacità per proseguire con tutte le attività che seguono l’approvazione? Quindi attenzione speriamo di non avere sorprese anche se la partnership con TEVA ci da tanta fiducia……

ALXA  Le azioni del titolo sono scese parecchio in basso nelle ultime settimane. E’ una grossa occasione prenderla ai prezzi attuali L’occasione sarà dopo il Briefing dei documenti che verranno rilasciati. Se sono negativi allora ci si muoverà più in basso. Questo non ha nulla a che fare con quello che il panel voterà il suo voto è indipendente (7 dicembre). ALXA ha già ricevuto una CRL la società è nella migliore posizione possibile per discutere in merito al loro farmaco di fronte ad un Advisory Panel. La società ha ora una capitalizzazione di mercato di soli 70M al prezzo di 0,96 dollari.

Inoltre come potete leggere qui http://www.bloomberg.com/news/2011-11-21/u-s-stock-options-with-biggest-changes-in-implied-volatility.html il titolo è al terzo posto tra quelli con maggiori cambiamenti di stock option.

DSCO La capitalizzazione di mercato è solo 40M ad un prezzo di $ 1.67. Hanno 24,5 milioni di azioni in circolazione. Hanno dichiarato nella loro conference call che non andranno a mercato a chiedere soldi pre-PDUFA (QUESTA COME FA CK ME LA SEGNO).

Hanno un CEF che possono ottenere circa ulteriori 2M di capitale se necessario. Hanno 15m in questo momento cash e brucieranno 5,3 milioni per il 4 ° trimestre. La data PDUFA è 6 marzo per Surfaxin. E’ il loro tentativo numero 4 per ottenere l’approvazione per Surfaxin. Si trattava di problemi di produzione e se questi sono stati risolti…..chissa.

Anche se l’analisi fatta da William che potete leggere qui parla chiaro c’e’ da fidarsi di quello che si è detto alla conference ????? In questo momento siamo sui minimi potrebbe essere interessante un ingresso.

Date un okkiata anche calendario cerchiamo di tenerlo sempre aggiornato

Tags: , , ,   |
1 commento Commenta
balrock
Scritto il 29 Novembre 2011 at 17:04

DSCO me la segno anchio, ancora nn sono entrato x la violazione di 1,64, con minimo a 1,60, penso che 1,50 sia fattibile, aspetto se scende mercato, sp500 fino a 1050/1000 circa
ciao bello

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute