OXGN che batosta !

Scritto il alle 19:02 da gooser

Non sono CK quindi abbiate pazienza per quello che scrivo visto che occorre riportare dall’inglese all’italiano, e come se non bastasse non sono nemmeno un dottore ma spero si capisca il succo delle articolo……

OXGN ha annunciato ieri i risultati finali della fase 2 di FALCON ZYBRESTAT ™.

I risultati hanno indicato un non globale (OS) beneficio per i pazienti, a 13,6 mesi nel braccio ZYBRESTAT ™ contro 16,2 mesi nel braccio con terapia standard.

Tuttavia, i miglioramenti sono stati osservati nei pazienti con grandi o difficili tumori da trattare  che non possono essere curati dalla terapia standard. Nei pazienti con carico tumorale maggiore di 10cm, OS mediana era di 14,2 mesi nel braccio ZYBRESTAT ™ contro 11,0 mesi nel braccio terapia standard. Inoltre la combinazione è stata osservata per essere ben tollerata, senza tossicità significativa tossicità cumulativa o sovrapposizione con Avastin anti-angiogenici farmaco bevacizumab, rispetto al braccio di controllo dello studio.

Il braccio di controllo dello studio includeva farmaci chemioterapici standard di carboplatino e paclitaxel, in combinazione con bevacizumab che blocca l’angiogenesi e la crescita di nuovi vasi sanguigni. Il processo FALCON era uno studio randomizzato, lo studio controllato che valuta l’aggiunta di ZYBRESTAT alla terapia standard nei pazienti con stadio IIIb o IV prevalentemente non squamocellulare. Oltre NSCLC, ZYBRESTAT ™ è stato studiato in uno studio di fase 2 di pazienti con carcinoma ovarico recidivato, e recentemente riportato risultati incoraggianti di uno studio di fase 2 nel cancro della tiroide anaplastico (ATC).

Il trial di FALCON è stato completato nel giugno 2010, e dati aggiornati in precedenza riferiti al 6 giugno hanno mostrato una sopravvivenza libera da progressione di 8,6 mesi per il braccio ZYBRESTAT ™ contro 9,0 mesi nel braccio di controllo. Inoltre, un’analisi dei pazienti con scarso performance status (ECOG ) che hanno ricevuto ZYBRESTAT oltre a Bevacizumab e chemioterapia ha realizzato un tempo medio alla progressione di 9,8 mesi rispetto ai soli 3,8 mesi per i pazienti in questo stesso sottogruppo sul braccio di controllo dello studio.

Come si può vedere confrontando questi risultati al giugno 2010 con i risultati finali dello studio di fase 2 FALCON rilasciato ieri, i risultati finali sono leggermente peggiori per ZYBRESTAT ™ sia nel gruppo totale e quelli con un maggiore carico tumorale.

I risultati negativi di ieri hanno ridotto la probabilità che OXGN avrà una partnership di collaborazione o di un buyout da una grande azienda farmaceutica. Questo aveva portato un guadagno vicino al 150% nei mesi scorsi. Noi crediamo che le azioni OXGN sono diretti di nuovo verso il livello di $ 1.

ZYBRESTAT è una tecnologia che agisce danneggiando i vasi sanguigni dei tumori. Oltre OXGN, un certo numero di altre aziende hanno testato VDAs. il farmaco australiano Antisoma, che in collaborazione con Novartis AG (NVS) ha fallito la fase 3. Inoltre, Astra-Zeneca Plc (AZN), ha recentemente fallito nella sua fase 2 studi di VDA, ZD6126, in due studi clinici di fase 2 nel carcinoma a cellule renali metastatico del colon-retto e cancro.

Inoltre, Sanofi (SNY), una grande azienda farmaceutica francese e società di vaccini, con oltre 45 miliardi dollari di fatturato annuo, sta testando un VDA, Ombrabulin, nei suoi programmi di Oncologia, in uno studio di fase 3 in pazienti con stadio avanzato sarcoma dei tessuti molli. Synta Pharmaceuticals (SNTA), uno sviluppatore di piccole molecole farmacologiche indicato per il trattamento del cancro e di malattie infiammatorie croniche, sta anche testando un VDA, STA-9584, attualmente in pre-sperimentazione clinica nel tumore avanzato della prostata. E, infine,  YM Biosciences Inc. (YMI) con CYT997, nella fase 2 in combinazione con la chemioterapia nei pazienti con glioblastoma multiforme recidivante (cancro al cervello).

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
OXGN che batosta !, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
Tags: , ,   |
5 commenti Commenta
julio70
Scritto il 6 novembre 2011 at 13:16

su borsa e finanza bell’articolozzo su questo mondo di virus :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

buona domenica a tutti, tranne che a Bal :D:D:D

gooser
Scritto il 6 novembre 2011 at 15:32

bal puzza

Agata Marino
Scritto il 6 novembre 2011 at 16:15

gooser@finanzaonline:
bal puzza

guguu che dici?? :mrgreen:

Agata Marino
Scritto il 6 novembre 2011 at 16:16

julio70@finanzaonline:
su borsa e finanza bell’articolozzo su questo mondo di virus

buona domenica a tutti, tranne che a Bal

hai detto bene julio…siamo in un mondo di virus :|

balrock
Scritto il 6 novembre 2011 at 18:26

gooser@finanzaonline:
bal puzza

Ma se è solo 3 mesi che nn mi lavo!!!!!!!!!1

@Giuliano @$£%%&ç°*§%$£ grrrrrrrrrrr

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute