Mannkind, Arena, Marina: potenziale alto ma tanto rischio !!!!!

Scritto il alle 14:27 da gooser

In questo articolo esamineremo tre società biotech per vedere se hanno il potenziale per far diventare gli investitori ricchi. (scherzo dai….) :D

Sperando che questa volta la mia foto mentre faccio il bagno venga pubblicata, parliamo di titoli che hanno perso tanto valore che sulla carta sembra titolacci ma che…….

Mannkind Corporation (MNKD) MannKind ha una capitalizzazione di mercato di 438,75 milioni dollari con un negativo rapporto prezzo-guadagno.. Lo stock è attualmente a circa $ 3.35. L’azienda ha registrato entrate pari a zero nel secondo trimestre. Secondo utile netto trimestre è stato di -44.480 mila dollari rispetto all’utile netto di -42.250 mila dollari nel secondo trimestre del 2010.

Il futuro di Mannkind è legato al successo di AFREZZA farmaco in sperimentazione. AFREZZA insulina per via inalatoria che i diabetici possono assumere con una cartuccia singola dose prima di mangiare. La società ha recentemente ricevuto l’approvazione FDA per procedere con studi clinici di Fase III sul tipo 1 e diabete di tipo 2. Il 23 settembre, le azioni di MannKind sono salite dell’11%, dopo che la società ha annunciato che avrebbe offerto $ 370M in senior secured discount notes . Il denaro dovrà essere utilizzato per gli studi clinici di fase III di AFREZZA. L’offerta della società per il credito aggiuntivo, insieme al fatto che gli insider società hanno acquistato 3,48 milioni parti, offre agli investitori ragione di credere che i dirigenti sono convinti che AFREZZA otterrà l’approvazione della FDA. Gli investitori dovrebbero ricordare che questo titolo è molto speculativo, ma se AFREZZA arriva sul mercato il guadagno potrebbe essere enorme.

Arena Pharmaceutical Inc. (ARNA), Arena ha una capitalizzazione di mercato di 192,67 milioni dollari con un negativo prezzo-guadagni rapporto. Lo stock ha oscillato in un raggio di 52 settimane tra $ 1,21 e $ 2,38. Lo stock è attualmente a circa $ 1,30. La società ha registrato un fatturato del secondo trimestre di 3,25 milioni dollari rispetto ai ricavi di $ 2,49 milioni nel secondo trimestre del 2010. Secondo utile netto trimestre è stato di -22.900 mila dollari rispetto all’utile netto di -28.700 mila dollari nel secondo trimestre del 2010.

Lorcaserin è un nuovo farmaco che può essere utilizzato per il trattamento dell’obesità. Nel settembre del 2010, il comitato consultivo dell’FDA ha votato negativamente su Lorcaserin e ha sollevato interrogativi circa la sicurezza del farmaco. Arena chiederà una seconda autorizzazione del farmaco entro la fine del 2011. Dal 8 settembre 2010, prezzo delle azioni di Arena è sceso di oltre il 460% da 7,43 dollari a meno di $ 1.40. Se la FDA reagisce positivamente alla domanda di nuovo farmaco Arena, il prezzo potrebbe aumentare notevolmente. Tuttavia, non esiste un modo sicuro di sapere cosa accadrà, e investire in questo stock non è per coloro che sono avversi al rischio.

Marina Biotech Inc. (mRNA) Marina ha una capitalizzazione di mercato di $ 11,40 milioni con un negativo prezzo-guadagni rapporto. Lo stock ha oscillato in un raggio di 52 settimane tra $ 0,13 e $ 2,59. Il titolo è attualmente scambiato a $ 0,14. Nel secondo trimestre, l’azienda ha registrato un fatturato di 129 mila dollari rispetto a un fatturato di 193 mila dollari nel secondo trimestre del 2010. Secondo utile netto trimestre è stato di $ -3580000 rispetto al reddito netto di $ -4,10 milioni nel secondo trimestre del 2010.

Uno dei concorrenti di Marina è Alnylam Pharmaceuticals Inc. (ALNY). ALNY negozia attualmente circa $ 6 con una capitalizzazione di mercato di 274,25 milioni dollari.

Il 1 ° settembre, Marina ha ricevuto un brevetto per la Peptide Nucleic Acid-Platform Drug Delivery. Non ci sono nuovi potenziali farmaci blockbuster nel futuro di Marina. Le azioni della società scambiavano al 7 dicembre 1993, ad un prezzo di $ 16.00.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Mannkind, Arena, Marina: potenziale alto ma tanto rischio !!!!!, 7.8 out of 10 based on 4 ratings
Tags:   |
3 commenti Commenta
Agata Marino
Scritto il 14 ottobre 2011 at 22:08

gooser è meglio di CK :mrgreen:

biondao
Scritto il 19 ottobre 2011 at 13:50

nel 2000 tradavo bgen e amgn. Volatilità bellissima

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute