Una settimana rosso ketchup.

Scritto il alle 09:58 da cerealkiller

Prima una comunicazione di servizio. La sottoscrizione al blog serve per avvisarvi della pubblicazione di un nuovo articolo, per avere notizia delle operazioni nel portafoglio dovete mettere la spunta a fondo pagina, dove c’è scritto “Avvisami via e-mail della presenza di nuovi commenti a questo articolo”.

Altra comunicazione, visto il numero di richieste, a breve parleremo di SNSS, in considerazione della caduta libera post ASCO e della fase 3 per Vosaroxin e l’affare Millennium. Prima però occorre fare il punto su quelli che per me sono stati i vincitori dell’ASCO (fra le small cap, chiaro) ed il successivo sell off che le ha viste coinvolte: EXEL ed YMI.

Ora, vediamo che è successo nel mondo, in questa settimana.

VRTX ha annunciato i primi dati ad interim della fase 2 che sta valutando la combianzione di regimi di  VX-770 e VX-809 nel trattamento della fibrosi cistica, nella prima porzione dello studio sono stati raggiunti i due endpoint primari.

ANTH ha messo in vendita  6.666.667 (mambo jambo!) azioni a 7,5$ per circa 47M$ che vanno ad aggiungersi alla loro cassa. Molto interessante…

RPTP ha comunicato che il 3 giugno è stata effettuata l’ultima visita del loro studio clinico in fase 3 della loro formulazione a rilascio ritardato di cisteamina bitartrato. I dati del trial sono attesi per fine luglio. Anche qui, interessante.

INCY, come già anticipato, ha presentato la NDA per Ruxolitinib per il trattamento della mielofibrosi, facendo richiesta per la priority che, se concessa, garantirebbe il responso di FDA in soli 6 mesi.

RXII conta di iniziare il PRESENT (nome della fase 3 che sta per Prevention of Recurrence in Early-Stage, Node-Positive Breast Cancer with Low to Intermediate HER2 Expression with NeuVax Treatment) nella prima metà del 2012 con SPA.

TLON, come già detto poco tempo fa, intende presentare NDA per Marquibo entro la fine di giugno, ancora tre settimane di tempo.

CLSN ha annunciato di aver completato il 95% dell’arruolamento dell’HEAT, la fase 3 su pazienti con cancro al fegato che non possono subire la resezione chirurgica. Proseguendo a questo ritmo in meno di due mesi sarà raggiunto il numero di pazienti richiesto.

DSCO shelf registration da 200M$…

XOMA, fase 2a di XOMA 052 in pazienti con diabete di tipo 2 fallita (non ci sono altre parole), nessuna differenza statistica fra placebo e gruppo del farmaco investigato.

MRNA ha completato il dosaggio di CEQ508 nella prima porzione di studio in pazienti con FAP (poliposi adenomatosa familiare) per stabilire la dose ottimale del farmaco.

Tags: , , , , , , , , ,   |
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute