Totò, Peppino e Cell Therapeutics.

Scritto il alle 09:27 da cerealkiller

Cominciamo col dire che alla destra del vostro monitor, non li, più in basso… ecco… trovate un box nel quale metterò del materiale che possa essere interessante. La prima aggiunta riguarda ASCO 2011, una lista comprendente alcuni titoli, la uso per monitorare i prezzi pre e post abstract, pre e post ASCO… la discussione la trovate qui.

Sempre a proposito di ASCO, la reazione del mercato ieri ha premiato VICL, YMI, AGEN… male SNTA, ARIA, CRIS e MYRX. CTIC dopo la seduta pre abstract decisamente positiva, ha mollato il colpo.Gli abstract presentati non hanno fatto certo scalpore… da una parte il solito opaxio… dall’altra Tosedostat che,  ha riconfermato i dati passati in termini di risposta al trattamento, anche se il trend tende al negativo e questo non è bene… non è semplice confrontare quello che emerge da questo abstract vs quello dello scorso ASCO (grazie JB). Quello che più disorienta è il cambiamento nell’assegnazione delle risposte parziali… che in questo caso JB e soci hanno modificato in modo da far rientrare più soggetti nella categoria.

Se prima ad un paziente veniva riconosciuta una PR (risposta parziale) con una conta dei blasti nel midollo osseo compresa fra 5 e 15%… nel caso dei dati dell’ultimo ASCO la PR si verifica con una conta da 5 a 25%.

Ora, ci sono due considerazioni da fare. La prima è che lo studio, anzi, tutta la sperimentazione, non è stata disegnata e condotta da CTIC… in secondo luogo rimane ancora da capire quale aspetto JB voglia mettere in risalto da questi dati.

E’ di oggi infine la notizia dell’incontro agli inizi del prossimo mese con l’OND per la resubmission di Pixantrone… stiamo a vedere.

1 commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute