263 commenti Commenta
j.p.m.
Scritto il 24 Dicembre 2018 at 16:21

Grazie mille…ricambio gli auguri….

j.p.m.
Scritto il 24 Dicembre 2018 at 16:22

X papi…non mi sembrano titoli da tragedia…
Serve pazienza

bofano
Scritto il 24 Dicembre 2018 at 16:31

Un sereno Natale a tutti Voi

j.p.m.
Scritto il 24 Dicembre 2018 at 17:14

Buon Natale a tutti ?

frimba
Scritto il 24 Dicembre 2018 at 19:33

buon natale ragazzi,goos quando torni un po piu attivo che te lo stiam mandando avanti noi il blog :mrgreen: si scherza claro,pero averti nel 2019 piu partecipe sarebbe sicuramente di aiuto

tosco63
Scritto il 24 Dicembre 2018 at 21:58

Buon natale a tutti ??

astrader
Scritto il 24 Dicembre 2018 at 22:06

Auguri di Buon Natale a tutti
Cercate di non mangiare troppo… che poi ve viene la panza come frimba! ( volevo dire jpm ma me pareva troppo) 😀 😀

papi67
Scritto il 24 Dicembre 2018 at 23:29

tanti auguri per tutti e tutto, ce n’è bisogno.

Scritto il 27 Dicembre 2018 at 14:00

frim­ba@fi­nan­za:
buon na­ta­le ra­gaz­zi,goos quan­do torni un po piu at­ti­vo che te lo stiam man­dan­do avan­ti noi il blog si scher­za claro,pero aver­ti nel 2019 piu par­te­ci­pe sa­reb­be si­cu­ra­men­te di aiuto

hai ragione frimba…..ho diversi casini da risolvere e appena dico ok adesso ci sono ne succedono altri !

papi67
Scritto il 27 Dicembre 2018 at 15:33

finalmente LPTX scarica l’ipercomprato hihihihihihihihi

papi67
Scritto il 28 Dicembre 2018 at 14:32

la chiusura di ieri sera è sintomatica dell’appeal di cui godono le piccole del biotech: NASDAQ recupera le perdite e chiude positivo mentre le nostre capre rimangono in rosso (salvo rare eccezioni)

j.p.m.
Scritto il 28 Dicembre 2018 at 17:55

pa­pi67:
la chiu­su­ra di ieri sera è sin­to­ma­ti­ca del­l’ap­peal di cui go­do­no le pic­co­le del bio­te­ch: NA­SDAQ re­cu­pe­ra le per­di­te e chiu­de po­si­ti­vo men­tre le no­stre capre ri­man­go­no in rosso (salvo rare ec­ce­zio­ni)

È da un po’ di tempo che le cose stanno così

papi67
Scritto il 28 Dicembre 2018 at 20:11

j.p.m.@finanzaonline: È da un po’ di tempo che le cose stanno così

oggi qualche timido risveglio c’è…………timido nèèèèèèèèèèèè

papi67
Scritto il 28 Dicembre 2018 at 20:16

apperò solo ora vedo AUPH che ha superato il max 52w, uno dei pochi miei titoli che sono rimasti a galla (forse l’unico)

j.p.m.
Scritto il 28 Dicembre 2018 at 22:23

pa­pi67: oggi qual­che ti­mi­do ri­sve­glio c’è…………ti­mi­do nèèèèèèèèèèèè

Tutti con le mani nei cogl…..

j.p.m.
Scritto il 31 Dicembre 2018 at 16:29

Buon Anno a tutti

papi67
Scritto il 31 Dicembre 2018 at 21:56

‘mazza che deserto, auguri a chi segue.

tosco63
Scritto il 31 Dicembre 2018 at 23:19

Buon anno a tutti

bofano
Scritto il 1 Gennaio 2019 at 13:36

Buon 2019 a tutti Voi

ballacoilupi
Scritto il 1 Gennaio 2019 at 15:23

Buon 2019 a tutto il blog ?

bofano
Scritto il 2 Gennaio 2019 at 12:58

A giudicare dai futures, il 2019 inizia esattamente come e`finito il 2018…. altro bagno di sangue? 🙁

j.p.m.
Scritto il 2 Gennaio 2019 at 14:13

bo­fa­no@fi­nan­za:
A giu­di­ca­re dai fu­tu­res, il 2019 ini­zia esat­ta­men­te come e`fi­ni­to il 2018…. altro bagno di san­gue?

E beh

papi67
Scritto il 2 Gennaio 2019 at 16:03

bofano@finanza:
A giudicare dai futures, il 2019 inizia esattamente come e`finito il 2018…. altro bagno di sangue?

resto dell’idea che se s&p500 arriva in area 2650/2700 alleggerisco più che posso e aspetto un altro minimo per rientrare sui 2150/2200, sempre che non arrivio brutte notizie anche dall’economia americana altrimenti sotto i 2000 abbondanti.

orzowey
Scritto il 2 Gennaio 2019 at 17:02

Buon Anno Bio a tutti…….anche ai miscredenti……hihihi

orzowey
Scritto il 2 Gennaio 2019 at 17:05

Che mattanza ragazzi…..dopo due mesi senza acquisti ne vendite (purtroppo) entrato in BHN a 19 e spiccioli , se torna sui minimi metto l’altra metà altrimenti basta così….

orzowey
Scritto il 2 Gennaio 2019 at 17:09

L’uniche operazioni che ho azzeccato sono l’uscita da CRIS a 2,2 , anche se in rosso , pm 2.6….e l’uscita da CRON tra 10/12 $…..per il resto una sciagura…….

orzowey
Scritto il 2 Gennaio 2019 at 17:18

Papi ti ricordi CRMD?…….oggi messo cippino a 1,29……

orzowey
Scritto il 2 Gennaio 2019 at 17:27

CLDX in gran spolvero oggi…..peccato che sono in rosso del 70%…..hihihihihihihihi

orzowey
Scritto il 2 Gennaio 2019 at 18:00

or­zo­wey:
Che mat­tan­za ra­gaz­zi…..​dopo due mesi senza ac­qui­sti ne ven­di­te (pur­trop­po) en­tra­to in BHN a 19 e spic­cio­li , se torna sui mi­ni­mi metto l’al­tra metà al­tri­men­ti basta così….

Scusate BHC…….per chi è interessato.

j.p.m.
Scritto il 2 Gennaio 2019 at 18:05

or­zo­wey:
CLDX in gran spol­ve­ro oggi…..​peccato che sono in rosso del 70%…..​hihihi­hi­hi­hi­hi­hi

Sembra che salga un po’ tutto

orzowey
Scritto il 2 Gennaio 2019 at 19:33

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sem­bra che salga un po’ tutto

Sembra di si……di solito grandi inversioni all’interno della stessa giornata sono tipici della fine di un movimento……vediamo

papi67
Scritto il 2 Gennaio 2019 at 20:48

orzowey:
Papi ti ricordi CRMD?…….oggi messo cippino a 1,29……

sempre in watchlist

papi67
Scritto il 2 Gennaio 2019 at 20:49

orzowey: Sembra di si……di solito grandi inversioni all’interno della stessa giornata sono tipici della fine di un movimento……vediamo

salgono i piccoli

frimba
Scritto il 3 Gennaio 2019 at 12:02

buon anno ragazzi!

j.p.m.
Scritto il 3 Gennaio 2019 at 12:31

frimba@finanza:
buon anno ragazzi!

Aspetta ancora un po’.
Ormai è Pasqua

j.p.m.
Scritto il 3 Gennaio 2019 at 13:17

Opa su CELGENE

j.p.m.
Scritto il 3 Gennaio 2019 at 13:28

Papyyyyyyy Opa su CELG

j.p.m.
Scritto il 3 Gennaio 2019 at 13:29

Bristol-Myers Squibb acquisisce Celgene per $ 74B
3 gennaio 2019 07:05• Editor SA Douglas W. House
Nella prima fusione di successo del nuovo anno, Bristol-Myers Squibb (NYSE: BMY ) ha accettato di acquisire Celgene (NASDAQ: CELG ) per $ 50 / azione in contanti più una quota comune di BMY per ogni azione CELG, valutando la transazione a $ 74 B.

Gli azionisti di CELG riceveranno anche un diritto di valore contingente (CVR) per ogni azione posseduta per ricevere un pagamento in contanti di $ 9 innescato dal raggiungimento dei futuri traguardi normativi.

Una volta chiuso l’accordo, gli azionisti di BMY deterranno il ~ 69% della società combinata e gli azionisti di CELG deterranno il ~ 31%.

BMY finanzierà la transazione, che dovrebbe concludersi nel terzo trimestre, con disponibilità di cassa e debito. Accelererà inoltre il suo riacquisto fino a $ 5 miliardi in azioni ordinarie.

CELG sale del 33% e BMY è in ribasso del 14% .

papi67
Scritto il 3 Gennaio 2019 at 14:59

j.p.m.@finanzaonline:
Papyyyyyyy Opa su CELG

ma in pratica ci danno anche azioni BMY?

papi67
Scritto il 3 Gennaio 2019 at 15:05

j.p.m.@finanzaonline:
Bristol-Myers Squibb acquisisce Celgene per $ 74B
3 gennaio 2019 07:05• Editor SA Douglas W. House
Nella prima fusione di successo del nuovo anno, Bristol-Myers Squibb (NYSE: BMY ) ha accettato di acquisire Celgene (NASDAQ: CELG ) per $ 50 / azione in contanti più una quota comune di BMY per ogni azione CELG, valutando la transazione a $ 74 B.

Gli azionisti di CELG riceveranno anche un diritto di valore contingente (CVR) per ogni azione posseduta per ricevere un pagamento in contanti di $ 9 innescato dal raggiungimento dei futuri traguardi normativi.

Una volta chiuso l’accordo, gli azionisti di BMY deterranno il ~ 69% della società combinata e gli azionisti di CELG deterranno il ~ 31%.

BMY finanzierà la transazione, che dovrebbe concludersi nel terzo trimestre, con disponibilità di cassa e debito. Accelererà inoltre il suo riacquisto fino a $ 5 miliardi in azioni ordinarie.

CELG sale del 33% e BMY è in ribasso del 14% .

allora dovrebbe essere così: 50$ + 1 azione BMY (oggi 52) + futuri 9$. Chissà se la quotazione si avvicinerà almeno ai 100$

papi67
Scritto il 3 Gennaio 2019 at 15:07

papi67: allora dovrebbe essere così: 50$ + 1 azione BMY (oggi 52) + futuri 9$. Chissà se la quotazione si avvicinerà almeno ai 100$

certo che si sconta anche il rischio che BMY possa continuare a scendere e che gli azionisti di BMY rifiutino l’accondo.

papi67
Scritto il 3 Gennaio 2019 at 15:18

per fortuna una buona notizia per il biotech in genere, oggi Apple dovrebbe dare una palata al nasdaq.

orzowey
Scritto il 3 Gennaio 2019 at 16:44

Già uscito da BHC per entrare in BMY a 45…….

orzowey
Scritto il 3 Gennaio 2019 at 18:00

pa­pi67:
per for­tu­na una buona no­ti­zia per il bio­te­ch in ge­ne­re, oggi Apple do­vreb­be dare una pa­la­ta al na­sdaq.

Quindi tutti i fondi del mondo fuori dal tech e dentro il bio……hihihihihii

j.p.m.
Scritto il 3 Gennaio 2019 at 18:02

Frimba LPTX vola.
Il solito rotto in cuxxxxx?

frimba
Scritto il 3 Gennaio 2019 at 19:02

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Frim­ba LPTX vola.
Il so­li­to rotto in cu­x­x­x­xx

sai quanto deve volare per arrivare al mio pmc

j.p.m.
Scritto il 3 Gennaio 2019 at 19:03

frim­ba@fi­nan­za: sai quan­to deve vo­la­re per ar­ri­va­re al mio pmc

Intanto non scende

papi67
Scritto il 3 Gennaio 2019 at 21:55

orzowey: Sembra di si……di solito grandi inversioni all’interno della stessa giornata sono tipici della fine di un movimento……vediamo

basta una mela

j.p.m.
Scritto il 4 Gennaio 2019 at 17:11

Oggi si sale

j.p.m.
Scritto il 4 Gennaio 2019 at 17:12

Che mortorio di blog.
Un po’ come essere a Bracca in val Brembana

bofano
Scritto il 4 Gennaio 2019 at 17:17

Sono impazzite le Bio oppure hanno trovato l`elisir di lunga vita?

j.p.m.
Scritto il 4 Gennaio 2019 at 17:29

A Bracca non c’è mai il Sole.
Solo umidità e una strada caduta massi costante.

j.p.m.
Scritto il 4 Gennaio 2019 at 17:30

bo­fa­no@fi­nan­za:
Sono im­paz­zi­te le Bio op­pu­re hanno tro­va­to l`eli­sir di lunga vita?

Tutti con le mani nei cogl xxxxx

j.p.m.
Scritto il 4 Gennaio 2019 at 18:00

bo­fa­no@fi­nan­za:
Sono im­paz­zi­te le Bio op­pu­re hanno tro­va­to l`eli­sir di lunga vita?

Taci x carità ???

j.p.m.
Scritto il 4 Gennaio 2019 at 18:35

bo­fa­no@fi­nan­za:
Sono im­paz­zi­te le Bio op­pu­re hanno tro­va­to l`eli­sir di lunga vita?

Come si chiama il posto dove abiti che lo guardo con Google Earth?

j.p.m.
Scritto il 4 Gennaio 2019 at 18:40

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Come si chia­ma il posto dove abiti che lo guar­do con Goo­gle Earth?

Dubai no xkè non nevica…

astrader
Scritto il 4 Gennaio 2019 at 18:45

papi … cur sempre rossina .. ma akao si è ripresa bene.. mmmah .. sta salita di tutta sta gente insieme … mmmmmah

astrader
Scritto il 4 Gennaio 2019 at 18:48

sono in verde di 11 anche di cgix, bioc rossa di 15 .. mentre ipci resta rossa di 50, se no era troppo èèè

papi67
Scritto il 4 Gennaio 2019 at 20:38

j.p.m.@finanzaonline:
A Bracca non c’è mai il Sole.
Solo umidità e una strada caduta massi costante.

guarda che ti confondi con la valtaleggio.

papi67
Scritto il 4 Gennaio 2019 at 20:41

astrader@finanza:
sono in verde di 11 anche di cgix, bioc rossa di 15 .. mentre ipci resta rossa di 50, se no era troppo èèè

ipci purtroppo sta caduta se’ l’è cercata, ma ho letto molti tweet di gente che scommette a breve su un corposo rialzo, mah….

papi67
Scritto il 4 Gennaio 2019 at 20:44

astrader@finanza:
papi … cur sempre rossina .. ma akao si è ripresa bene.. mmmah .. sta salita di tutta sta gente insieme … mmmmmah

le notizie di oggi sui rapporti commerciali con la Cina spingono forte la borsa, se Rossomalpelo trovasse l’accordo magari si potrebbe invertire il trend.

papi67
Scritto il 4 Gennaio 2019 at 20:45

Caspita vedo adesso AKAO, che balzo!!

papi67
Scritto il 4 Gennaio 2019 at 20:48

…..e anche l’IBB è rientrato sopra i 100

astrader
Scritto il 4 Gennaio 2019 at 20:55

mah … non ci farei la bocca … anche se, quest’anno il settore potrebbe promettere bene in generale

bofano
Scritto il 4 Gennaio 2019 at 22:54

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Come si chia­ma il posto dove abiti che lo guar­do con Goo­gle Earth?

ahahah ..Fjellstrand

tosco63
Scritto il 6 Gennaio 2019 at 19:09

ciao a tutti cosa ne pensate di vktx ?

j.p.m.
Scritto il 7 Gennaio 2019 at 10:28

tosco63@finanzaonline:
ciao a tutti cosa ne pensate di vktx ?

Non la conosco

papi67
Scritto il 7 Gennaio 2019 at 16:10

AXSM evvai.

j.p.m.
Scritto il 7 Gennaio 2019 at 16:33

pa­pi67:
AXSM evvai.

Tu che volevi vendere tutto ????

santommy
Scritto il 7 Gennaio 2019 at 16:42

Ciao a tutti e in bocca al lupo per questo 2019! Una domanda: ho un conto specifico dove faccio convogliare i soldi che vengono regalati al mio bimbi piccolo. La mia metà non accetta l’idea di investirli con la possibilità di perderci, piuttosto preferisce basso rendimento. Secondo voi su cosa dovrei orientarmi senza farmi dissanguare dalle commissioni bancarie? Orizzonte temporale intorno ai 10 anni. Magari esiste qualche prodotto poco conosciuto al parco buoi del quale faccio parte ma remunerativo? Grazie a chi vorrà darmi una mano!

j.p.m.
Scritto il 7 Gennaio 2019 at 17:29

san­tom­my@fi­nan­za,

ETF oro.
Mi bonifici 5 Mika € di consulenza.
Grazie

papi67
Scritto il 7 Gennaio 2019 at 18:16

j.p.m.@finanzaonline: Tu che volevi vendere tutto ????

questo era troppo sotto per venderlo, ma oggi out e altri si stanno avvicinando ad un prezzo congruo (sebbene in perdita) per alleggerire e creare liquidità

j.p.m.
Scritto il 7 Gennaio 2019 at 19:12

pa­pi67: que­sto era trop­po sotto per ven­der­lo, ma oggi out e altri si stan­no av­vi­ci­nan­do ad un prez­zo con­gruo (seb­be­ne in per­di­ta) per al­leg­ge­ri­re e crea­re li­qui­di­tà

Ma piantala e stai alla finestra ????

orzowey
Scritto il 8 Gennaio 2019 at 15:13

to­sco63@fi­nan­zaon­li­ne:
ciao a tutti cosa ne pen­sa­te di vktx ?

Io ce le ho!!!!!! ma in discreto rosso……..però in passato sempre vendute in guadagno ( e anche bene )….

astrader
Scritto il 8 Gennaio 2019 at 15:55

santommy@finanza:
Ciao a tutti e in bocca al lupo per questo 2019! Una domanda: ho un conto specifico dove faccio convogliare i soldi che vengono regalati al mio bimbi piccolo. La mia metà non accetta l’idea di investirli con la possibilità di perderci, piuttosto preferisce basso rendimento. Secondo voi su cosa dovrei orientarmi senza farmi dissanguare dalle commissioni bancarie? Orizzonte temporale intorno ai 10 anni. Magari esiste qualche prodotto poco conosciuto al parco buoi del quale faccio parte ma remunerativo? Grazie a chi vorrà darmi una mano!

Ciao. fermo restando che non esiste un metodo per guadagnare senza rischiare, non ti consoglio attualmente di prendere etf oro, in quanto, tua moglie ti potrebbe uccidere quando comincia l’alta volatilità, e ricorda che l’oro ga fatto un down trend lunghissimo prima del 2002 circa,
per le tue esigenze, in quello che hai descritto, ti serve una cosa che la metti lì e te ne devi dimenticare per ALMENO dieci anni.
nella tua situazione, io ho scelto un titolo che mi dava più sicurezza, in quanto aveva ed ha ancora solidi dividendi e poca concorrenza. studiati bene HE
https://finviz.com/quote.ashx?t=HE&ty=c&ta=0&p=m
è dal 1976 che tiene il trend principale e dà buoni dividendi, non ha concorrenza grave ( è un’isola) è un posto turistico ( i turisti spendono) ha un buon piano di sviluppo ( idroelettrico e solare ed eolico) e da lavoro ai nativi ( niente scioperi o cose varie)
il problema che adesso è un po’ caro, ma se vedi bene i grafici, scende solo quando scende il mercato globale, quindi chi vende lo fà per panico, non per motivi reali.
Dovrai dividere il capitale in 4-5 parti, ed ogni volta che ci saranno, negli anni, delle cadute pesanti di mercato globale, comprare a una parte alla volta. Adesso è troppo alto per i miei gusti ma… si sà .. io li voglio prendere praticamente a sconto, in ogni caso, a me ha dato sempre dividendi ed è il più bel investimento che abbia mai fatto. Si, è vero, non puoi aspettarti che ti arrivi a dare il 1000% ma se lo accumuli sui dip, la soddisfazione di vederti arrivare i dividenti regolari non ha prezzo

astrader
Scritto il 8 Gennaio 2019 at 16:06

P.S. dividendi trimestrali ..

papi67
Scritto il 8 Gennaio 2019 at 16:36

hei, chi ha starnutito? Sul bio torna il rosso!!! hihihihi.

j.p.m.
Scritto il 8 Gennaio 2019 at 18:19

<a href="#comm

astra­der@fi­nan­za: Ciao. fermo re­stan­do che non esi­ste un me­to­do per gua­da­gna­re senza ri­schia­re, non ti con­so­glio at­tual­men­te di pren­de­re etf oro, in quan­to, tua mo­glie ti po­treb­be uc­ci­de­re quan­do co­min­cia l’al­ta vo­la­ti­li­tà, e ri­cor­da che l’oro ga fatto un down trend lun­ghis­si­mo prima del 2002 circa,
per le tue esi­gen­ze, in quel­lo che hai de­scrit­to, ti serve una cosa che la metti lì e te ne devi di­men­ti­ca­re per AL­ME­NO dieci anni.
nella tua si­tua­zio­ne, io ho scel­to un ti­to­lo che mi dava più si­cu­rez­za, in quan­to aveva ed ha an­co­ra so­li­di di­vi­den­di e poca con­cor­ren­za. stu­dia­ti bene HE
https://​finviz.​com/​quote.​ashx?​t=HE&​ty=c&​ta=0&​p=m
è dal 1976 che tiene il trend prin­ci­pa­le e dà buoni di­vi­den­di, non ha con­cor­ren­za grave ( è un’i­so­la) è un posto tu­ri­sti­co ( i tu­ri­sti spen­do­no) ha un buon piano di svi­lup­po ( idroe­let­tri­co e so­la­re ed eo­li­co) e da la­vo­ro ai na­ti­vi ( nien­te scio­pe­ri o cose varie)
il pro­ble­ma che ades­so è un po’ caro, ma se vedi bene i gra­fi­ci, scen­de solo quan­do scen­de il mer­ca­to glo­ba­le, quin­di chi vende lo fà per pa­ni­co, non per mo­ti­vi reali.
Do­vrai di­vi­de­re il ca­pi­ta­le in 4-5 parti, ed ogni volta che ci sa­ran­no, negli anni, delle ca­du­te pe­san­ti di mer­ca­to glo­ba­le, com­pra­re a una parte alla volta. Ades­so è trop­po alto per i miei gusti ma… si sà .. io li vo­glio pren­de­re pra­ti­ca­men­te a scon­to, in ogni caso, a me ha dato sem­pre di­vi­den­di ed è il più bel in­ve­sti­men­to che abbia mai fatto. Si, è vero, non puoi aspet­tar­ti che ti ar­ri­vi a dare il 1000% ma se lo ac­cu­mu­li sui dip, la sod­di­sfa­zio­ne di ve­der­ti ar­ri­va­re i di­vi­den­ti re­go­la­ri non ha prez­zo

nt-60924″>astra­der@fi­nan­za,
VIENE LO TSUNAMI E LA TUA ISOLETTA VA KO

astrader
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 00:59

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
<a href=”#comm

nt-60924″>astra­der@fi­nan­za,
VIENE LO TSU­NA­MI E LA TUA ISO­LET­TA VA KO

Meglio, per la ricostruzione consumano più energia elettrica 🙂

j.p.m.
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 12:01

astra­der@fi­nan­za: Me­glio, per la ri­co­stru­zio­ne con­su­ma­no più ener­gia elet­tri­ca

????

frimba
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 14:01

astra­der@fi­nan­za:
sono in verde di 11 anche di cgix, bioc rossa di 15 .. men­tre ipci resta rossa di 50, se no era trop­po èèè

te lo dicemmo che ipci=merda

frimba
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 14:02

san­tom­my@fi­nan­za:
Ciao a tutti e in bocca al lupo per que­sto 2019! Una do­man­da: ho un conto spe­ci­fi­co dove fac­cio con­vo­glia­re i soldi che ven­go­no re­ga­la­ti al mio bimbi pic­co­lo. La mia metà non ac­cet­ta l’i­dea di in­ve­stir­li con la pos­si­bi­li­tà di per­der­ci, piut­to­sto pre­fe­ri­sce basso ren­di­men­to. Se­con­do voi su cosa do­vrei orien­tar­mi senza farmi dis­san­gua­re dalle com­mis­sio­ni ban­ca­rie? Oriz­zon­te tem­po­ra­le in­tor­no ai 10 anni. Ma­ga­ri esi­ste qual­che pro­dot­to poco co­no­sciu­to al parco buoi del quale fac­cio parte ma re­mu­ne­ra­ti­vo? Gra­zie a chi vorrà darmi una mano!

afmd se moglie dice qualcosa tira fuori il bastone ahahhahaahahah

frimba
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 14:03

frim­ba@fi­nan­za: afmd se mo­glie dice qual­co­sa tira fuori il ba­sto­ne ahah­ha­haa­ha­hah

tra 10 anni tuo figlio sara piu ricco di te ahahahah

frimba
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 14:12

santommy@finanza:
Ciao a tutti e in bocca al lupo per questo 2019! Una domanda: ho un conto specifico dove faccio convogliare i soldi che vengono regalati al mio bimbi piccolo. La mia metà non accetta l’idea di investirli con la possibilità di perderci, piuttosto preferisce basso rendimento. Secondo voi su cosa dovrei orientarmi senza farmi dissanguare dalle commissioni bancarie? Orizzonte temporale intorno ai 10 anni. Magari esiste qualche prodotto poco conosciuto al parco buoi del quale faccio parte ma remunerativo? Grazie a chi vorrà darmi una mano!

cmq parlando seriamente,ogni titolo az anche he comporta dei rischi,e non puoi essere sicuro che vada come pensi..
da quello che dici o ti fai un fondo comune obbligazionario possibilemente eu/usa no emergenti e no high yield,oppure ti compri diretto un bond,a scadenza sei sicuro di guadagnare e non perdere,l unico dilemma è se arrivi a scadenza ahahaha,no dai scherzo se ti prendi un t note 10y ci puo stare(pero avresti rischio cambio)e la possibilita che non ti rimborsino è pressoche nulla(dovrebbero saltare in aria stati uniti)..
pero io afmd su orizzonte di 10 anni non la escluderei sai..se va come penso siete apposto per generazioni ihihihhi

frimba
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 14:13

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
<a href=”#comm

nt-60924″>astra­der@fi­nan­za,
VIENE LO TSU­NA­MI E LA TUA ISO­LET­TA VA KO

il cigno nero ahahahahahah

bofano
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 14:51

frim­ba@fi­nan­za,

Concordo 😉

papi67
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 15:29

frimba@finanza: afmd se moglie dice qualcosa tira fuori il bastone ahahhahaahahah

di solito le mogli l’oro preferiscono averlo intorno al collo.

papi67
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 15:53

ocio , AFMD si veglia forse (finalmente)

tisssscali
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 16:09

pa­pi67,

probabile che qualcuno abbia avuto una soffiata sull’hold di afmd11 .

papi67
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 16:11

papi67: di solito le mogli l’oro preferiscono averlo intorno al collo.

mi riferivo al commento di Astra ovviamente.

papi67
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 16:16

tisssscali@finanzaonline:
pa­pi67,

probabile che qualcuno abbia avuto una soffiata sull’hold di afmd11 .

siamo anche a ridosso della mm50 oltre la quale poi ci sarebbe spazio fino a 4,40 circa.

frimba
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 16:18

pa­pi67: di so­li­to le mogli l’oro pre­fe­ri­sco­no aver­lo in­tor­no al collo.

addirittura bastonate sul collo??con bastone d oro? ahahahahahhaha

frimba
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 16:19

tisssscali@finanzaonline:
pa­pi67,

probabile che qualcuno abbia avuto una soffiata sull’hold di afmd11 .

si ci sta,ocio pero’ anche a possibili partnership per afm13 con un anti pd-1

papi67
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 16:45

frimba@finanza: addirittura bastonate sul collo??con bastone d oro? ahahahahahhaha

se ti sente la JPM sei a posto.

orzowey
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 17:36

Tornato in verde con PAVM……….Papiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sei?

orzowey
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 17:41

frim­ba@fi­nan­za: si ci sta,ocio pero’ anche a pos­si­bi­li part­ner­ship per afm13 con un anti pd-1

Frimba credi così tanto su AFMD? volevo incrementare un po ( ora ne ho poche )….

orzowey
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 17:44

Ma a me ogni tanto mi da “sito non sicuro” e mi si blocca…….a voi succede lo stesso?

j.p.m.
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 18:15

frim­ba@fi­nan­za: ad­di­rit­tu­ra ba­sto­na­te sul collo??con ba­sto­ne d oro? aha­ha­ha­hah­ha­ha

Solitamente uso il nervo di bue direttamente sul membro…?

j.p.m.
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 18:15

frim­ba@fi­nan­za: ad­di­rit­tu­ra ba­sto­na­te sul collo??con ba­sto­ne d oro? aha­ha­ha­hah­ha­ha

Solitamente uso il nervo di bue direttamente sul membro…?

orzowey
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 19:10

Cambio cannabis , i dollari di CRON girati su APHA…..e piano piano anche su GWPH soprannominata l’Amazon della cannabis……hihihihihihi

papi67
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 20:42

orzowey:
Tornato in verde con PAVM……….Papiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sei?

sempre in watch ma da 2 mesi non compro nulla

papi67
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 20:43

orzowey:
Ma a me ogni tanto mi da “sito non sicuro” e mi si blocca…….a voi succede lo stesso?

a me da’ ogni tanto “sito non raggiungibile”

papi67
Scritto il 9 Gennaio 2019 at 20:44

orzowey:
Cambio cannabis , i dollari di CRON girati su APHA…..e piano piano anche su GWPH soprannominata l’Amazon della cannabis……hihihihihihi

ma il tuo spacciatore…….ehmmmm………. broker è d’accordo?

orzowey
Scritto il 10 Gennaio 2019 at 00:49

pa­pi67: ma il tuo spac­cia­to­re…….ehmmmm………. bro­ker è d’ac­cor­do?

Certo…..sono lo spacciatore di me stesso…..enjoi

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2019 at 09:26

😉

orzowey: Certo…..sono lo spacciatore di me stesso…..enjoi

frimba
Scritto il 10 Gennaio 2019 at 13:45

or­zo­wey: Certo…..​sono lo spac­cia­to­re di me stes­so…..​enjoi

COLTIVATELA FAI PRIMA E FAI PIU SOLDI AHAHAHAHAHA

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2019 at 14:37

PAVM oggi scende

orzowey
Scritto il 10 Gennaio 2019 at 17:31

frim­ba@fi­nan­za: COL­TI­VA­TE­LA FAI PRIMA E FAI PIU SOLDI AHA­HA­HA­HA­HA

hihihiihihihihihi………comunque ultimamente solo la cannabis (aziende è) mi stà dando soddisfazione…prima .CRON ora APHA e CGC.( di cui ho solo un cippino)…

orzowey
Scritto il 10 Gennaio 2019 at 17:35

pa­pi67:
PAVM oggi scen­de

Porca di quella porca…..per una notizia che mi sembrava “neutra” diciamo…..certo in questo periodo vendono anche con notizie positive

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2019 at 17:57

orzowey: Porca di quella porca…..per una notizia che mi sembrava “neutra” diciamo…..certo in questo periodo vendono anche con notizie positive

sul thread di finanzaonline non ne sono entusiasti.

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2019 at 18:01

orzowey: Porca di quella porca…..per una notizia che mi sembrava “neutra” diciamo…..certo in questo periodo vendono anche con notizie positive

e poi ha recuperato bene

orzowey
Scritto il 10 Gennaio 2019 at 18:37

AUPH…….up up

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2019 at 18:42

oggi AUPH partecipa a una conferenza, magari uscisse qualcosa di buono
https://finance.yahoo.com/news/aurinia-present-37th-annual-j-130000740.html

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2019 at 18:48

orzowey:
AUPH…….up up

la maggior parte dei tweet che ho letto pensa che scenderà.

papi67
Scritto il 10 Gennaio 2019 at 19:12

papi67: la maggior parte dei tweet che ho letto pensa che scenderà.

già calicchia, meeting iniziava alle 7

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2019 at 14:11

or­zo­wey: hi­hi­hii­hi­hi­hi­hi­hi………co­mun­que ul­ti­ma­men­te solo la can­na­bis (azien­de è) mi stà dando sod­di­sfa­zio­ne…prima .CRON ora APHA e CGC.( di cui ho solo un cip­pi­no)…

pensa se te la fumassi che soddisfazione ahahahahahaha

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2019 at 14:17

frim­ba@fi­nan­za: pensa se te la fu­mas­si che sod­di­sfa­zio­ne aha­ha­ha­ha­ha­ha

cmq a parte gli scherzi è un ottimo settore,pensa che io gia nel 2012-13 cercavo ma di quotato non c era nulla se non gwph,tutte queste societa son nate dopo con l inizio della legalizzazione negli usa..e poi molte erano sull otc all inzio

j.p.m.
Scritto il 11 Gennaio 2019 at 15:24

frim­ba@fi­nan­za: cmq a parte gli scher­zi è un ot­ti­mo set­to­re,pensa che io gia nel 2012-13 mi facevo e avevo già creato il mio giro alle elementari… non c era nulla che rendeva di più…
Poi ho avuto alcune disfunzioni sessuali x abuso e ho detto stop.

Apperò?

papi67
Scritto il 11 Gennaio 2019 at 15:39

j.p.m.@finanzaonline: Apperò

si ammosciava il lampione?

j.p.m.
Scritto il 11 Gennaio 2019 at 16:27

pa­pi67: si am­mo­scia­va il lam­pio­ne?

?

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2019 at 17:16

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ap­pe­rò

ahahahahhaahha pensa che mi ero dimenticato di poter modificare i commenti altrui ahahahahahaa

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2019 at 17:16

j.p.m.@finanzaonline: Apperò? quanto ce l ha lungo frimba

j.p.m.
Scritto il 11 Gennaio 2019 at 17:39

frim­ba@fi­nan­za:

E grosso ?

astrader
Scritto il 11 Gennaio 2019 at 18:05

frimba@finanza: te lo dicemmo che ipci=merda

beh… io SO”’ LO MACO .. e lo maco …. MACA!! ;-D
IPCI 12% per adesso .. guardate un po’ quà..
https://finance.yahoo.com/news/intellipharmaceutics-announces-research-development-program-120000107.html

hahahahah non sanno più cosa fare hahahaha secondo me è pure una bufala hahahahahah
l’hanno messa apposta perchè sanno che il settore tira!! ma a me chemmefrega??

astrader
Scritto il 11 Gennaio 2019 at 18:13

Con l’altro discorso non volevo assolutamente dire che il settore gold non era buono, anzi, al contrario, solo che per lui, e per sua moglie era più indicato l’altro, non travisiamo eh..

papi67
Scritto il 11 Gennaio 2019 at 18:26

frimba@finanza:

j.p.m.@finanzaonline: E grosso ?

IL LAMPIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2019 at 18:28

astra­der@fi­nan­za: beh… io SO”’ LO MACO .. e lo maco …. MACA!! ;-D
IPCI 12% per ades­so .. guar­da­te un po’ quà..
https://​finance.​yahoo.​com/​news/​int​elli​phar​mace​utic​s-​announces-​research-​development-​program-​120000107.​html

ha­ha­ha­hah non sanno più cosa fare ha­ha­ha­ha se­con­do me è pure una bu­fa­la ha­ha­ha­ha­hah
l’han­no messa ap­po­sta per­chè sanno che il set­to­re tira!! ma a me chem­me­fre­ga??

cmq stavo guardando IPCI e ora non è messa male graficamente close sopra 0,37 chiama almeno area 0,50

astrader
Scritto il 11 Gennaio 2019 at 18:32

frimba@finanza: cmq stavo guardando IPCI e ora non è messa male graficamente close sopra 0,37 chiama almeno area 0,50

hahaha azzz hai fatto presto a cambiare idea nè??

astrader
Scritto il 11 Gennaio 2019 at 18:35

comunque ce l’ho bella alta, a 0,55 ma non mi preoccupo più di tanto, so che volerà eee volerà EEE VOLERAAAAA??? BOOOHHH 😀 😀 ma sì dai, o vola o sparisce, il gioco è gioco

frimba
Scritto il 11 Gennaio 2019 at 20:27

astra­der@fi­nan­za: ha­ha­ha azzz hai fatto pre­sto a cam­bia­re idea nè??

non ho cambiato idea,rimane cacca,e te lo dissi un 100% piu su dai livelli attuali è!!

papi67
Scritto il 11 Gennaio 2019 at 21:57

pure LPTX non scherza

astrader
Scritto il 11 Gennaio 2019 at 22:32

frimba@finanza: non ho cambiato idea,rimane cacca,e te lo dissi un 100% piu su dai livelli attuali è!!

lè istess … arriverà a 4 !!! 😀 anzi .. 8 !!! ;-D 😀 ;-D

orzowey
Scritto il 12 Gennaio 2019 at 12:52

frim­ba@fi­nan­za: cmq a parte gli scher­zi è un ot­ti­mo set­to­re,pensa che io gia nel 2012-13 cer­ca­vo ma di quo­ta­to non c era nulla se non gwph,tutte que­ste so­cie­ta son nate dopo con l ini­zio della le­ga­liz­za­zio­ne negli usa..e poi molte erano sull otc all inzio

C’è anche un ETF interessante……MJ (che io non ho)

papi67
Scritto il 13 Gennaio 2019 at 17:31

astrader@finanza: lè istess … arriverà a 4 !!! anzi .. 8 !!! ;-D ;-D

????????????????????????????????????????

orzowey
Scritto il 14 Gennaio 2019 at 17:58

FCSC dovrebbe chiudere sopra 2 $ ….. senza stare li ha pensarci troppo , no?

orzowey
Scritto il 14 Gennaio 2019 at 18:13

pa­pi67:
pure LPTX non scher­za

Pensa che ho anche raddoppiato a 3,5……..corpo di mille tritoni !!!!!!!

orzowey
Scritto il 14 Gennaio 2019 at 18:31

Entrato in NKTR a 41…..uscito da BMY e 1/3 di AUPH…….

orzowey
Scritto il 14 Gennaio 2019 at 20:01

CGC si è fumato 40 $………..hihihihihihihihihihi

papi67
Scritto il 14 Gennaio 2019 at 21:49

orzowey: Pensa che ho anche raddoppiato a 3,5……..corpo di mille tritoni !!!!!!!

masochista

papi67
Scritto il 14 Gennaio 2019 at 21:49

orzowey:
FCSC dovrebbe chiudere sopra 2 $ ….. senza stare li ha pensarci troppo , no?

pure questo non riparte più

papi67
Scritto il 14 Gennaio 2019 at 22:00

bella chiusura infame per il bio.

astrader
Scritto il 14 Gennaio 2019 at 23:46

astrader@finanza:
sono in verde di 11 anche di cgix, bioc rossa di 15 .. mentre ipci resta rossa di 50, se no era troppo èèè

oopss e bioc da rossa di 15% è passata verde di 140% 😀

astrader
Scritto il 14 Gennaio 2019 at 23:48

no, pardon, di 92%

astrader
Scritto il 14 Gennaio 2019 at 23:52

a 140 % ho mollato la mezza il rimanessen è a 92

papi67
Scritto il 15 Gennaio 2019 at 12:04

astra­der@fi­nan­za: oopss e bioc da rossa di 15% è pas­sa­ta verde di 140%

Che botta di……….. Vita ?

papi67
Scritto il 15 Gennaio 2019 at 17:15

AUPH ogni giorno nuovi piccoli max a 52w

papi67
Scritto il 15 Gennaio 2019 at 18:46

oggi me la canto e me la suono da solo……………..

Domanda ai fortunati (?!?!?!?!?!?!) possessori di CELGene: avete già venduto oppure aspettate l’ok dagli azionisti di BMY per incassare i 50$ per azione e poi vendere/mantenere le nuove azioni?

frimba
Scritto il 15 Gennaio 2019 at 19:48

pa­pi67:
AUPH ogni gior­no nuovi pic­co­li max a 52w

è bella graficamente ed ha molta forza relativa ultimamente,quando da i dati della fase 3?se flette sui 6,80 considero entrata

pari
Scritto il 15 Gennaio 2019 at 21:45

frim­ba@fi­nan­za: è bella gra­fi­ca­men­te ed ha molta forza re­la­ti­va ul­ti­ma­men­te,quan­do da i dati della fase 3?se flet­te sui 6,80 con­si­de­ro en­tra­ta

attesa dati DES fine gennaio

https://charts.stocktwits.com/production/original_150422753.png

papi67
Scritto il 15 Gennaio 2019 at 21:49

frimba@finanza: è bella graficamente ed ha molta forza relativa ultimamente,quando da i dati della fase 3?se flette sui 6,80 considero entrata

pari@finanza: attesa dati DES fine gennaio

https://charts.stocktwits.com/production/original_150422753.png

esatto.

frimba
Scritto il 15 Gennaio 2019 at 22:00

pa­pi67:
esat­to.

ma io parlavo di AURORA

frimba
Scritto il 15 Gennaio 2019 at 22:01

lo studio DES non penso possa essere piu di tanto un game changer..o sbaglio?

papi67
Scritto il 15 Gennaio 2019 at 22:07

frimba@finanza:
lo studio DES non penso possa essere piu di tanto un game changer..o sbaglio?

data la discesas agli inferi, non lo sto seguendo da molto, ho tweet che in cui si parla di dati nell’arco di un paio di settimane e di prezzo abreve di 10/11 ma non ho approfondito.

pari
Scritto il 15 Gennaio 2019 at 22:12

se i dati sono migliori di RESTASIS che fattura 1,5 miliardi all’anno ……

papi67
Scritto il 15 Gennaio 2019 at 22:13

A gennaio ci sono i dati phase 2 Voclosporin Ophthalmic Solution (VOS), stiamo parlando di titoli diversi.

papi67
Scritto il 15 Gennaio 2019 at 22:13

frimba@finanza: ma io parlavo di AURORA

aurinia pharma AUPH

papi67
Scritto il 15 Gennaio 2019 at 22:16

frimba@finanza:
lo studio DES non penso possa essere piu di tanto un game changer..o sbaglio?

alt, ho capito adesso scusa, tu parli della sindrome e io del farmaco.

pari
Scritto il 15 Gennaio 2019 at 22:17

pa­pi67: au­ri­nia phar­ma AUPH

ma mi pare che aurora è uno studio di AUPH che va per fine anno

papi67
Scritto il 15 Gennaio 2019 at 22:18

pari@finanza: ma mi pare che aurora è uno studio di AUPH che va per fine anno

si trovato
Company anticipates primary data analysis in Q4 2019

VICTORIA, British Columbia–(BUSINESS WIRE)– Aurinia Pharmaceuticals Inc. (NASDAQ: AUPH/TSX:AUP), a clinical stage biopharmaceutical company focused on the global immunology market, today announced that it has completed enrollment for the AURORA Phase 3 trial ahead of schedule. The target enrollment of 324 patients was surpassed due to high patient demand with 358 lupus nephritis (LN) patients randomized in sites across 27 countries.

“We are elated by the significant interest this trial has garnered around the globe, which reinforces the need for new treatment options for patients living with lupus nephritis,” said Richard M. Glickman, Aurinia’s Chairman and Chief Executive Officer. “I continue to be impressed by the level of dedication exhibited by our team to execute this trial with great diligence and expediency.”

The AURORA clinical trial is a global, double-blind, placebo-controlled study to evaluate whether voclosporin when added to background therapy of mycophenolate mofetil (MMF)/CellCept® can increase speed of and overall renal response rates in the presence of low dose steroids. The primary endpoint for the study is complete renal response at 52 weeks, after which patients can choose to enroll into a 104-week blinded extension study.

“We would like to thank our trial patients, physicians, trial site staff, and advocacy groups for their extraordinary efforts which has led to this result,” said Neil Solomons, M.D., Aurinia’s Chief Medical Officer. “We look forward to sharing the results of the trial in late Q4 2019 and to completing our NDA submission in Q2 2020.”

frimba
Scritto il 16 Gennaio 2019 at 15:28

pari@​finanza:
https://​see​king​alph​a.​com/​article/​4233601-​aurinia-​offers-​lot-​upside-​potential-​upcoming-​phase-​2-​dry-​eye-​disease-​study-​readout

quindi io sto fuori e se la fese 2 nella secchezza oculare va male si entra in vista del run up per dati fase 3 aurora nel lupus,su risultati negativi di questo studio imminente sarebbe da accumulare per 3-4 mesi in vista di fine 2019

papi67
Scritto il 16 Gennaio 2019 at 15:41

frimba@finanza: quindi io sto fuori e se la fese 2 nella secchezza oculare va male si entra in vista del run up per dati fase 3 aurora nel lupus,su risultati negativi di questo studio imminente sarebbe da accumulare per 3-4 mesi in vista di fine 2019

papi67:
AUPH ogni giorno nuovi piccoli max a 52w

eh si, intanto oggi altro piccolo max

frimba
Scritto il 16 Gennaio 2019 at 15:48

pa­pi67:

eh si, in­tan­to oggi altro pic­co­lo max

lo dico solo perche ‘ son flat,spero vivamente per chi è dentro che vadano bene entrambi.

papi67
Scritto il 16 Gennaio 2019 at 16:03

IDRA intanto è diventata molto volatile e quindi anche speculativa, per chi ha tempo di seguirla.

papi67
Scritto il 16 Gennaio 2019 at 16:09

afmd tenta l’allungo ma volumi scarsi

astrader
Scritto il 16 Gennaio 2019 at 18:30

papi67: Che botta di……….. Vita

now 200 verde .. 😀

papi67
Scritto il 16 Gennaio 2019 at 18:38

astrader@finanza: now 200 verde ..

allora non è più vita…………………

papi67
Scritto il 16 Gennaio 2019 at 18:41

papi67:
oggi me la canto e me la suono da solo……………..

Domanda ai fortunati (?!?!?!?!?!?!) possessori di CELGene: avete già venduto oppure aspettate l’ok dagli azionisti di BMY per incassare i 50$ per azione e poi vendere/mantenere le nuove azioni?

sono l’unico con CELG?

bofano
Scritto il 16 Gennaio 2019 at 19:20

pa­pi67:
afmd tenta l’al­lun­go ma vo­lu­mi scar­si

eh si, volumi scarsi.
Cosi`non va da nessuna parte.
Intanto pero`i fondi accumulano…
https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1319244/000131924419000005/AFMD_SC13GA1.htm

orzowey
Scritto il 16 Gennaio 2019 at 22:11

or­zo­wey:
FCSC do­vreb­be chiu­de­re sopra 2 $ ….. senza stare li ha pen­sar­ci trop­po , no?

Finalmente….

orzowey
Scritto il 16 Gennaio 2019 at 22:20

pa­pi67:

Uscito mesi fa sui 93/94 (mi sembra ) prima del diluvio di ott-nov -dic ……hihihihihi

orzowey
Scritto il 16 Gennaio 2019 at 22:24

or­zo­wey: Usci­to mesi fa sui 93/94 (mi sem­bra ) prima del di­lu­vio di ott-nov -dic ……hi­hi­hi­hi­hi

Parlo di CELG ..

papi67
Scritto il 17 Gennaio 2019 at 08:06

orzowey: Finalmente….

era ora.

papi67
Scritto il 17 Gennaio 2019 at 20:45

LPTX accelera

orzowey
Scritto il 17 Gennaio 2019 at 21:24

pa­pi67:
LPTX ac­ce­le­ra

Volumi scarsi…..se entrano i pesci grossi la portano a 15 $ in due giorni….o almeno spero….hihihihihihii

orzowey
Scritto il 17 Gennaio 2019 at 21:27

Papi hai visto CRMD?….venduto metà a 1,95…..entrata speculativa su YVR , vediamo se parte , entro due/tre giorni esco comunque….

papi67
Scritto il 18 Gennaio 2019 at 20:23

orzowey:
Papi hai visto CRMD?….venduto metà a 1,95…..entrata speculativa su YVR , vediamo se parte , entro due/tre giorni esco comunque….

secondo Merlin8121 che segue da un po CRMD su finanzaonline, dice che dovrebbe preseguire verso i 3$,

papi67
Scritto il 18 Gennaio 2019 at 20:27

papi67: secondo Merlin8121 che segue da un po CRMD su finanzaonline, dice che dovrebbe preseguire verso i 3$,

dovrebbe o potrebbe……anch’io stavo valutando un’entrata su 1.60 circa e in questi due giorni quasi quasi……..

papi67
Scritto il 18 Gennaio 2019 at 20:28

orzowey: Volumi scarsi…..se entrano i pesci grossi la portano a 15 $ in due giorni….o almeno spero….hihihihihihii

magari, ma mi accontento di 7/8

papi67
Scritto il 19 Gennaio 2019 at 11:47

orzowey:
Papi hai visto CRMD?….venduto metà a 1,95…..entrata speculativa su YVR , vediamo se parte , entro due/tre giorni esco comunque….

preso un cippetto alla fine, 1,70$

orzowey
Scritto il 21 Gennaio 2019 at 18:07

pa­pi67: ?

Anch’io ora ho poco più di un cippetto ….

orzowey
Scritto il 21 Gennaio 2019 at 18:11

Il 23 si quota sul mercato principale ( ora è in otc ) HEXO…..se apre ad un prezzo ragionevole cambio di nuovo cannabis……hihihihihihi

papi67
Scritto il 22 Gennaio 2019 at 08:06

orzowey:
Il 23 si quota sul mercato principale ( ora è in otc ) HEXO…..se apre ad un prezzo ragionevole cambio di nuovo cannabis……hihihihihihi

vizioso

frimba
Scritto il 22 Gennaio 2019 at 13:55

pa­pi67: vi­zio­so

drogato altro che vizioso ahahaha

papi67
Scritto il 22 Gennaio 2019 at 15:39

la CC non deve essere piaciuta.

papi67
Scritto il 22 Gennaio 2019 at 16:05

wow caro bio, si prospetta una giornata meravigliosa

frimba
Scritto il 22 Gennaio 2019 at 16:14

frim­ba@fi­nan­za: quin­di io sto fuori e se la fese 2 nella sec­chez­za ocu­la­re va male si entra in vista del run up per dati fase 3 au­ro­ra nel lupus,su ri­sul­ta­ti ne­ga­ti­vi di que­sto stu­dio im­mi­nen­te sa­reb­be da ac­cu­mu­la­re per 3-4 mesi in vista di fine 2019

direi che il piano sara questo ihihihihi 😎 ora poi che abbiamo anche ck che è entrato,ancora piu valido il discorso

orzowey
Scritto il 22 Gennaio 2019 at 16:52

APHA di nuovo voci di acquisizione …..fake new ? probabile….

orzowey
Scritto il 22 Gennaio 2019 at 18:59

frim­ba@fi­nan­za: direi che il piano sara que­sto ihi­hi­hi­hi ora poi che ab­bia­mo anche ck che è en­tra­to,an­co­ra piu va­li­do il di­scor­so

Un’entrata a 6,8 come avevi postato era a dir poco perfetta…..

papi67
Scritto il 22 Gennaio 2019 at 20:11

ho letto tweet dove dicono che AF ha espresso un giudizio positivo su AUPH, vi risulta?

frimba
Scritto il 22 Gennaio 2019 at 20:30

or­zo­wey: Un’en­tra­ta a 6,8 come avevi po­sta­to era a dir poco per­fet­ta…..

eh lo so ma mi aspettavo piu sell off..penso che cmq da qui a fine marzo la rivedremo sui 6 in vista poi del run up per dati AURORA,entrero’ in quella area se ci va

frimba
Scritto il 22 Gennaio 2019 at 20:47

frim­ba@fi­nan­za: eh lo so ma mi aspet­ta­vo piu sell off..​penso che cmq da qui a fine marzo la ri­ve­dre­mo sui 6 in vista poi del run up per dati AU­RO­RA,en­tre­ro’ in quel­la area se ci va

per ora non ha fatto altro che chiudere gap e lap di ieri,movimento piu tencico che altro….vista la reazione su close lap(chiuso preciso e risbragato,non è buon segno) io mi aspetto nuovi minimi,anche se tutto dipendera dal close di oggi,se chiude under 7 nuovi minimi quasi assicurati,se dovesse mai chiudere oggi sopra 7,50 invece ottimo segnale long,aspettiamo e vediamo

papi67
Scritto il 22 Gennaio 2019 at 21:43

CRMD riparte

papi67
Scritto il 23 Gennaio 2019 at 20:04

certo che appena il nasdaq accenna al benchè minimo rosso rosso, il biotech frana

papi67
Scritto il 24 Gennaio 2019 at 08:09

iera in after su KPTI è passato un ordine di 246.000 azioni che corrisponde a circa la metà dei volumi medi giornalieri.

frimba
Scritto il 24 Gennaio 2019 at 15:53

frim­ba@fi­nan­za: per ora non ha fatto altro che chiu­de­re gap e lap di ieri,mo­vi­men­to piu ten­ci­co che altro….vista la rea­zio­ne su close lap(chiu­so pre­ci­so e ri­sbra­ga­to,non è buon segno) io mi aspet­to nuovi mi­ni­mi,anche se tutto di­pen­de­ra dal close di oggi,se chiu­de under 7 nuovi mi­ni­mi quasi as­si­cu­ra­ti,se do­ves­se mai chiu­de­re oggi sopra 7,50 in­ve­ce ot­ti­mo se­gna­le long,aspet­tia­mo e ve­dia­mo

eccola infatti

papi67
Scritto il 24 Gennaio 2019 at 20:34

CRIS farà sul serio finalmente?

bofano
Scritto il 25 Gennaio 2019 at 17:51

New SEC Filing for AFMD: Form SC 13G/A (No. 0000950103-19-000893):

http://stocknewsflow.com/1608390_000095010319000893_0000950103-19-000893

Qualcuno sta abbandonando la nave….

papi67
Scritto il 25 Gennaio 2019 at 18:57

bofano@finanza:
New SEC Filing for AFMD: Form SC 13G/A (No. 0000950103-19-000893):

http://stocknewsflow.com/1608390_000095010319000893_0000950103-19-000893

Qualcuno sta abbandonando la nave….

e non solo in questi giorni di recuperi generalizzati non si è mossa, ora va pure in rosso. cess.o del mese.

bofano
Scritto il 25 Gennaio 2019 at 19:02

pa­pi67: e non solo in que­sti gior­ni di re­cu­pe­ri ge­ne­ra­liz­za­ti non si è mossa, ora va pure in rosso. cess.o del mese.

Seppur con volumi ridicoli, il che e`un buon segno…

papi67
Scritto il 25 Gennaio 2019 at 20:30

e qualcuno se n’è comprata un cippetto
http://www.conferencecalltranscripts.org/13G/summary2/?id=5694963

papi67
Scritto il 25 Gennaio 2019 at 20:33

papi67:
e qualcuno se n’è comprata un cippetto
http://www.conferencecalltranscripts.org/13G/summary2/?id=5694963

ops, ma è la stessa che hai postato tu. L’avevo interpretata male.

j.p.m.
Scritto il 25 Gennaio 2019 at 22:37

pa­pi67: ops, ma è la stes­sa che hai po­sta­to tu. L’a­ve­vo in­ter­pre­ta­ta male.

Più che comprare hanno venduto oltre 2 mln di azioni

frimba
Scritto il 25 Gennaio 2019 at 23:17

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Più che com­pra­re hanno ven­du­to oltre 2 mln di azio­ni

io ho letto 123 mila e rott az

j.p.m.
Scritto il 25 Gennaio 2019 at 23:25

https://fintel.io/so/us/afmd

j.p.m.
Scritto il 25 Gennaio 2019 at 23:28

Spiega Frimba grazie

orzowey
Scritto il 26 Gennaio 2019 at 16:48

Come promesso ieri ho cambiato cannabis …. fuori del tutto da CGC e metà APHA per entrare in HEXO ( appena sotto 5 $ )….

frimba
Scritto il 28 Gennaio 2019 at 13:44

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Spie­ga Frim­ba gra­zie

ah no avete ragione voi son usciti con piu di 2ml di az e ne mantengono solo 123mila e rotte avevo capito male,non bello sicuramente,ma non vuol dire nulla potrebbero essere usciti per mille altre ragioni.

frimba
Scritto il 28 Gennaio 2019 at 13:50

ma dite che novo nordisk è uscita con piu di 2 ml di az a mkt aperto?come ha fatto a non far muovere il mkt e sopratutto i volumi??scambio fuori mkt con controparte??

bofano
Scritto il 28 Gennaio 2019 at 15:44

frim­ba@fi­nan­za:
ma dite che novo nor­di­sk è usci­ta con piu di 2 ml di az a mkt aper­to?come ha fatto a non far muo­ve­re il mkt e so­pra­tut­to i vo­lu­mi??scam­bio fuori mkt con con­tro­par­te??

Il dato si riferisce all`anno 2018.
Probabilmente sono usciti in grande gain dopo la notizia dell`accordo con Genentech, almeno cosi`penso…

frimba
Scritto il 28 Gennaio 2019 at 15:47

bo­fa­no@fi­nan­za: Il dato si ri­fe­ri­sce all`anno 2018.
Pro­ba­bil­men­te sono usci­ti in gran­de gain dopo la no­ti­zia dell`ac­cor­do con Ge­nen­te­ch, al­me­no cosi`penso…

ah ma ecco è roba vecchia,ci sta siano usciti post accordo..vale zero allora per me

papi67
Scritto il 28 Gennaio 2019 at 15:53

che botta NVDA

papi67
Scritto il 28 Gennaio 2019 at 18:22

ma il bio sta franando per colpa di NVDA oppure mi è scappata qualche notizia?

frimba
Scritto il 28 Gennaio 2019 at 18:28

pa­pi67:
ma il bio sta fra­nan­do per colpa di NVDA op­pu­re mi è scap­pa­ta qual­che no­ti­zia?

perche il bio dovrebbe crollare per colpa di invidia??almeno non direttamente,scende perche invidia tira giu nasdaq che tira giu altri indici usa e indirettamente anche il bio..è il mood di oggi che fa pena,sai che gli algos non fanno distinzioni

papi67
Scritto il 28 Gennaio 2019 at 20:37

frimba@finanza: perche il bio dovrebbe crollare per colpa di invidia??almeno non direttamente,scende perche invidia tira giu nasdaq che tira giu altri indici usa e indirettamente anche il bio..è il mood di oggi che fa pena,sai che gli algos non fanno distinzioni

in pratica…………

orzowey
Scritto il 28 Gennaio 2019 at 20:40

pa­pi67:
ma il bio sta fra­nan­do per colpa di NVDA op­pu­re mi è scap­pa­ta qual­che no­ti­zia?

HEXO è differente!!!!!! hihihihihi…….anche l’altra erbaccia (trad. google) APHA , molto bene.

frimba
Scritto il 29 Gennaio 2019 at 13:54

pa­pi67: in pra­ti­ca…………

aahahaha in pratica si scende per nvda ahahaha ma indirettamente e non direttamente

papi67
Scritto il 29 Gennaio 2019 at 14:29

frimba@finanza: aahahaha in pratica si scende per nvda ahahaha ma indirettamente e non direttamente

dicevo in pratica……………….sempre in quel posto ce lo ritroviamo.

bofano
Scritto il 29 Gennaio 2019 at 19:59

AFMD ricominciano a passare di mano i blocchi,
Oggi gia`due da 50.000 pezzi in acquisto.
E siamo vicini alla mm 200…

papi67
Scritto il 29 Gennaio 2019 at 20:22

LPTX non si ripiglia più.

papi67
Scritto il 29 Gennaio 2019 at 21:14

bofano@finanza:
AFMD ricominciano a passare di mano i blocchi,
Oggi gia`due da 50.000 pezzi in acquisto.
E siamo vicini alla mm 200…

speriamo arrivi qualche news positiva.

frimba
Scritto il 30 Gennaio 2019 at 14:21

bo­fa­no@fi­nan­za:
AFMD ri­co­min­cia­no a pas­sa­re di mano i bloc­chi,
Oggi gia`due da 50.000 pezzi in ac­qui­sto.
E siamo vi­ci­ni alla mm 200…

ne è passato anche uno da 100k di blocco o sbaglio verso le 20 e 45..di solito quando movimentano blocchi qualcosa è in arrivo(la cosa piu logica è rimozione hold afm11)

domani han dato neve qui a ge speriamo porti bene ahahaha

frimba
Scritto il 30 Gennaio 2019 at 15:35

ma mkt usa chiusi oggi??

frimba
Scritto il 30 Gennaio 2019 at 15:39

frim­ba@fi­nan­za:
ma mkt usa chiu­si oggi??

ah no scusate è investing che svariona,non mi carica grafici a voi?va be amen me li guardo sulla piatta

orzowey
Scritto il 30 Gennaio 2019 at 17:07

Qualcuno di voi è su NIO , la “Tesla cinese” ? mi interesserebbe un parere tecnico , anche se è quotata da poco…

orzowey
Scritto il 30 Gennaio 2019 at 17:45

pa­pi67:
LPTX non si ri­pi­glia più.

Maledetta!!!!!!!!!!!!!

papi67
Scritto il 30 Gennaio 2019 at 18:10

papi67: dicevo in pratica……………….sempre in quel posto ce lo ritroviamo.

infatti nasdaq +1 mentre IBB -0.8

bofano
Scritto il 30 Gennaio 2019 at 18:10

frim­ba@fi­nan­za,

ahahah bene bene 😉
Anche oggi attivita`di blocchi, anche se di proporzioni minori.
Speriamo che la neve a Genova porti bene 🙂
Qui ne abbiamo piu`di un metro, altra in arrivo in settimana e -12

frimba
Scritto il 30 Gennaio 2019 at 18:20

bo­fa­no@fi­nan­za:
frim­ba@fi­nan­za,

aha­hah bene bene
Anche oggi at­ti­vi­ta`di bloc­chi, anche se di pro­por­zio­ni mi­no­ri.
Spe­ria­mo che la neve a Ge­no­va porti bene
Qui ne ab­bia­mo piu`di un metro, altra in ar­ri­vo in set­ti­ma­na e -12

beh nel caso non scrivessi sappiamo che è perche sei sepolto di neve ahahahhaha

si anche oggi due da mi sembra circa 50 k confermi??

bofano
Scritto il 30 Gennaio 2019 at 18:53

frim­ba@fi­nan­za,
Si, ora ne e`appena passato un atro da 50 k

papi67
Scritto il 30 Gennaio 2019 at 21:42

orzowey: Maledetta!!!!!!!!!!!!!

sempre più a fondo sta LPTX

frimba
Scritto il 30 Gennaio 2019 at 21:44

bo­fa­no@fi­nan­za:
frim­ba@fi­nan­za,
Si, ora ne e`ap­pe­na pas­sa­to un atro da 50 k

eccola infatti in powerclose

frimba
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 14:19

pa­pi67: sem­pre più a fondo sta LPTX

son cazzi sembra che emettano a breve

frimba
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 15:02

frim­ba@fi­nan­za: son cazzi sem­bra che emet­ta­no a breve

io non credo emettano perche sarebbe un suicidio mngt non puo essere cosi imbeccile,pero va anche detto che han solo 15 ml in cassa e tempo passa

papi67
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 16:45

frimba@finanza: io non credo emettano perche sarebbe un suicidio mngt non puo essere cosi imbeccile,pero va anche detto che han solo 15 ml in cassa e tempo passa

GIA CI MANCA SOLO QUELLO!!!!

papi67
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 16:47

cara JPM forse CLDX ha trovato la strada giusta?

papi67
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 17:18

frimba@finanza: io non credo emettano perche sarebbe un suicidio mngt non puo essere cosi imbeccile,pero va anche detto che han solo 15 ml in cassa e tempo passa

-11 ormai è costante giorno per giorno

papi67
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 17:25

frimba@finanza: son cazzi sembra che emettano a breve

e vedo tweets che azzardano 1,50 di emissione, dobbiamo ancora da scendere un po’

astrader
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 17:31

Salve a tutti i biotecnotradaroli 😀
Avrei una bestia da sottoporvi, ma come al solito non poneteci sopra troppe aspettative e già in anticipo sottoponetevi al test di sopportazione di eventuale perdita.
Sarebbe da prendere tra il 15 gennaio e il 15 febbraio, simme siamo a metà strada… sono entrando nella comincia del carico 😀
sto parlando di TRIL alias Trillium Therapeutics

orzowey
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 17:59

APHA ……yeeeeeeep……meno male ne ho vendute la metà……hihihihihihihi

orzowey
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 18:00

HEXO si muove più piano……però va…

orzowey
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 19:11

Anche per GE conti buoni……questo è un ottimo turn-raund ( imho ) e il nuovo Ceo ha dato una rinfrescata all’azienda……Frimba dacci un occhio …

papi67
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 20:07

orzowey:
Anche per GE conti buoni……questo è un ottimo turn-raund ( imho ) e il nuovo Ceo ha dato una rinfrescata all’azienda……Frimba dacci un occhio …

astrader@finanza:
Salve a tutti i biotecnotradaroli
Avrei una bestia da sottoporvi, ma come al solito non poneteci sopra troppe aspettative e già in anticipo sottoponetevi al test di sopportazione di eventuale perdita.
Sarebbe da prendere tra il 15 gennaio e il 15 febbraio, simme siamo a metà strada… sono entrando nella comincia del carico
sto parlando di TRIL alias Trillium Therapeutics

questo è campo di Frimba e CK.

papi67
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 20:16

orzowey:
APHA ……yeeeeeeep……meno male ne ho vendute la metà……hihihihihihihi

in effetti…..

frimba
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 20:33

pa­pi67:
que­sto è campo di Frim­ba e CK.

no no è campo di ck bisogna chiedere a lui,cmq tril son giorni che la guardo,sembra aver trovato bottom

frimba
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 20:39

astra­der@fi­nan­za:
Salve a tutti i bio­tec­no­tra­da­ro­li
Avrei una be­stia da sot­to­por­vi, ma come al so­li­to non po­ne­te­ci sopra trop­pe aspet­ta­ti­ve e già in an­ti­ci­po sot­to­po­ne­te­vi al test di sop­por­ta­zio­ne di even­tua­le per­di­ta.
Sa­reb­be da pren­de­re tra il 15 gen­na­io e il 15 feb­bra­io, simme siamo a metà stra­da… sono en­tran­do nella co­min­cia del ca­ri­co
sto par­lan­do di TRIL alias Tril­lium The­ra­peu­tics

l unica cosa che posso dirti è che questa la piu’ promettente scientificamente parlando dei cadaveri che vieni qui a proporre ahahahahahaha

cadaveri che va detto dopo la tua segnalazione iniziano a prendere misteriosamente vita :mrgreen:

frimba
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 20:48

or­zo­wey:
Anche per GE conti buoni……que­sto è un ot­ti­mo turn-raund ( imho ) e il nuovo Ceo ha dato una rin­fre­sca­ta al­l’a­zien­da……Frim­ba dacci un oc­chio …

a me titoli come GE non piacciono,han fatto il loro tempo ormai,graficamente puo dare un rimbalzo ma non penso andra chissa dove,mi piace investire in titoli a piu alto beta..e magari con un po piu di alpha 😉

papi67
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 20:53

frimba@finanza: l unica cosa che posso dirti è che questa la piu’ promettente scientificamente parlando dei cadaveri che vieni qui a proporre ahahahahahaha

cadaveri che va detto dopo la tua segnalazione iniziano a prendere misteriosamente vita

dr Frankenstein

astrader
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 21:14

frimba@finanza: l unica cosa che posso dirti è che questa la piu’ promettente scientificamente parlando dei cadaveri che vieni qui a proporre ahahahahahaha

cadaveri che va detto dopo la tua segnalazione iniziano a prendere misteriosamente vita

praticamente mi stai dando del “Gesù Cristo” ??
🙂

astrader
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 21:19

Tril sta avendo volumi molto bassi, e ciò significa che il movimento è esaurito. potrebbe essere un indizio che sta per iniziare il movimento contrario, a parte ciò, sappiate che dall’8 al 10 febbraio, c’è una cosa potenzialmente molto forte, quello che non so però, è se sarà a salire o a scendere… ma perdirindindina… io ho scommesso long .. a breve termine ( max 58 giorni)

frimba
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 22:10

astra­der@fi­nan­za: pra­ti­ca­men­te mi stai dando del “Gesù Cri­sto” ??

no quello sono io sul dax ahahahahha

no pero astra seriamente,sei bravo

astrader
Scritto il 31 Gennaio 2019 at 22:32

beh, il dax mica era morto… per adesso almeno

papi67
Scritto il 1 Febbraio 2019 at 08:11

ecco l’emissione!!!!! LPTX a picco in after

orzowey
Scritto il 1 Febbraio 2019 at 17:30

pa­pi67:
ecco l’e­mis­sio­ne!!!!! LPTX a picco in after

Be è andata bene dai !!!!! ha emesso a 1,75 e ora è a 1,50…..stramaledetta …

papi67
Scritto il 1 Febbraio 2019 at 20:10

orzowey: Be è andata bene dai !!!!! ha emesso a 1,75 e ora è a 1,50…..stramaledetta …

la regola di CK dice che se il titolo chiude sotto il prezzo di emissione sono chezzi ameri (come se non avesse già perso abbastanza)

papi67
Scritto il 1 Febbraio 2019 at 20:46

orzowey: Be è andata bene dai !!!!! ha emesso a 1,75 e ora è a 1,50…..stramaledetta …

si parla anche di warrants, influiscono sul prezzo?

orzowey
Scritto il 1 Febbraio 2019 at 23:17

pa­pi67: si parla anche di war­ran­ts, in­flui­sco­no sul prez­zo?

Se sono tanti penso proprio di si …….esercitandoli affossi ancora di più il prezzo

orzowey
Scritto il 1 Febbraio 2019 at 23:21

or­zo­wey: Se sono tanti penso pro­prio di si …….eser­ci­tan­do­li af­fos­si an­co­ra di più il prez­zo

O meglio , come l’azione risale un po chi ha warrant ne approfitta e riporta alla base il prezzo.

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute