Titoli americani: Synlogic – Tutto pronto per l’invasione dei batteri “buoni”

Scritto il alle 12:18 da gooser

Come sempre prima di affrontare l’argomento di oggi vediamo come si sta comportando l’indice biotech. Dopo una settimana di ottime performance tutto è stato mangiato nella settimana appena conclusa.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology ETF daily Stock Chart

Ma se comunque guardiamo il grafico qui sopra (che ricordo a tutti si aggiorna in automatico giorno dopo giorno), tutte le candele verdi sono state negate da candele rosse. Senza fare troppe analisi tecniche si nota comunque che nel medio-breve il titolo resta ben impostato ed è all’interno di un canale rialzista. I max del periodo sono stati rotti ma tutto è stato rovinato nella scorsa settimana. Attenzione alla rottura della zona 115$ perchè porterebbe la quotazione fuori dal canale e sicuramente il titolo perderebbe anche un supporto importante.

Nell’ attesa che l’indice si riprenda, rispondiamo all’amico Ettore che ci chiedeva un commento sui dati usciti che riguardavano Sinlogic $SYBX. Come sapete questo titolo è la vera novità del 2018 del nostro portafoglio e dopo l’ottima performance dell’altro giorno non vi nascondo di aver alleggerito la posizione dimezzando e portando a casa un +49%, ma pronto a incrementare sotto certe cifre.

SYBX Synlogic, Inc. daily Stock Chart

Commentare i dati appena usciti non è banale, perchè abbiamo poche informazioni e perchè non è facile entrare nei dettagli del meccanismo d’azione del farmaco, ma detto questo proveremo a capirci qualcosa……

Prima di vedere qualche numero occorre fare almeno 3 passi. indietro perchè altrimenti non ci capiamo niente. Cercheremo di riassumere il più possibile l’idea dell’azienda non è facile ma diventa obbligatorio perchè non riuscirete a leggere tutto l’articolo senza addormentarvi a metà.

Quindi punto primo, che deve essere scolpito nella vostra testa, quale è l’innovazione dell’ azienda?. Utilizzando un batterio Gram negativo “buono” per il nostro corpo, questo diventa una agente bioterapeutico vivo. Questo batterio probiotico serve a trasportare assiemi specializzati di DNA chiamati circuiti genetici. Questi circuiti genetici consentono ai farmaci biotici sintetici di percepire l’ambiente interno di un paziente e di rispondere attivando o disattivando una via metabolica ingegnerizzata. Il farmaco sintetico biotico completa tutti i passaggi programmati necessari per ottenere un effetto terapeutico una volta che si attiva all’interno del nostro intestino.

Perchè utilizzare questo batterio?.

Escherichia coli Nissle è un batterio Gram negativo che, rispetto ad altri ceppi di E. coli, non è patogeno in quanto non secerne alcun tipo di tossina o fattori di adesione.

Tale microrganismo possiede le isole genomiche sul cromosoma che portano cluster genici codificanti per diversi fattori, come i geni che producono le microcine che servono ad inibire la crescita di batteri enteropatogeni. Inoltre, possiede flagelli (di sierotipo H1) che lo rendono mobile e tre diversi tipi di fimbrie che servono a facilitare la colonizzazione dell’intestino in quanto aderiscono in vivo allo strato di muco della parete intestinale.

Grazie all’utilizzo a lungo termine, all’eccellente profilo di sicurezza e alla tracciabilità genetica, è cresciuto l’interesse per l’uso di E. coli Nissle come telaio per lo sviluppo di terapie ingegnerizzate.

L’azienda, come abbiamo scritto nei precedenti articoli, ha diverse sperimentazioni in corso, e al momento i settori dove applicano la loro tecnologia sono 3: errori innati del metabolismo, immunomodulazione e malattie metaboliche.

Nel primo settore l’azienda è in fase 1 con SYBN 1020 nell’indicazione “disturbo del ciclo dell’urea” ed è quasi pronta per la fase 1 del SYBN 1618 nel PKU. I dati preliminari arrivati l’altro giorno sono dell’ SYBN1618 nel PKU.

Come dicevo all’inizio dell’articolo sono diversi i passi indietro da fare prima di vedere qualche numero. Cominciamo a capire che tipo di malattia è la PKU.

La fenilchetonuria (PKU) è una malattia genetica caratterizzata dall’ incapacità di metabolizzare la fenilalanina (Phe), che può provocare neurotossicità. Cosa ha fatto l’azienda ? Per fornire un alternativa potenziale a una dieta a ridotto contenuto di proteine, che è uno dei metodi per contrastare la PKU, hanno ingegnerizzato l’ Escherichia coli Nissle.

SYNB1618 funziona nel tratto gastrointestinale (GI) ed è stato progettato per consumare la fenilalanina (Phe), un amminoacido essenziale che può accumularsi a livelli nocivi in pazienti con PKU con gravi conseguenze. SYNB1618 metabolizza Phe in composti innocui incluso l’acido trans-cinnamico (TCA) nel sangue che viene ulteriormente metabolizzato nel fegato ed escreto come ippurato (HA) nelle urine.

Questo qui sopra è un piccolo riassunto che fa da introduzione e quando abbiamo inserito il titolo nella nostra watch list avevamo poco e niente in mano per poter valutare la bontà della loro idea ma poco alla volta abbiamo qualche dato in più. Per avere una situazione completa guardiamo adesso la fase preclinica su altri modelli per poi passare a qualche dato sull’uomo appena arrivato.

La somministrazione del ceppo sintetico SYNB1618 al modello “topo” PKU Pahenu2 / enu2 ha ridotto la concentrazione di Phe nel sangue del 38% rispetto al controllo, indipendentemente dall’ assunzione di proteine ​​nella dieta. Nelle scimmie Cynomolgus (credo sia il macaco) in buona salute, SYNB1618 ha inibito l’aumento di Phe nel sangue ingerendo il farmaco oralmente.


I dati sul modello “Scimmia” riassunti qui sopra sono piuttosto complicati. Riassumendo è stata analizzata l’attività dose-dipendente di SYNB1618 nelle scimmie. Un bolo peptidico da 5 g veniva somministrato in concomitanza con dosi crescenti di SYNB1618 e un segnale dose-dipendente è stato osservato nell’ escrezione urinaria di HA (Figura a), così come per le concentrazioni di HA e TCA sieriche (Figura. b, c) .

I livelli sierici elevati di Phe osservati dopo aver ingerito il bolo peptidico sono stati significativamente soppressi da SYNB1618 alle tre dosi più alte, come misurato da una diminuzione dell’area sotto la curva (AUC) (P <0,05; Fig. d). Successivamente è stata impiegata una versione deuterata per via orale di (d5-Phe). Il d5-Phe somministrato (70 mg) equivale alla massa corporea di Phe contenuto in ~ 30 g di proteine ​​per un uomo di 70 kg, consistente in una quantità che può essere presente in un pasto tipico. Quando dosato con SYNB1618, l’AUC del D5-Phe era significativamente diminuita del 58% (P = 0,0149; Fig. e).

Il primo aspetto che salta subito all’occhio è il fatto che il tratto intestinale del topo è così piccolo sia rispetto alla scimmia, sia rispetto all’uomo che è difficile fare paragoni ma quello che i due studi ci hanno detto è importante per i biomarcatori HA e TCA. Se non vi siete già addormentati mentre stavate leggendo l’articolo ricorderete che abbiamo detto che l’obbiettivo di SYNB1618 è quello di metabolizzare Phe in composti innocui incluso l’acido trans-cinnamico (TCA) nel sangue che viene ulteriormente metabolizzato nel fegato ed escreto come ippurato (HA) nelle urine. Quindi per concludere nonostante il fatto che parliamo di animali, misurare queste disgregazioni su due modelli così diversi tra loro ha convinto l’azienda che la strada intrapresa è corretta e che ciò che si è visto sui due modelli sarà replicata anche sull’uomo.

Detto questo arriviamo ai dati appena usciti…. L’azienda cercava una risposta simile al modello topo e scimmia anche sull’ uomo e così è stato……

Lo studio di fase 1 / 2a di Synlogic è uno studio randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo di SYNB1618 somministrato per via orale, che valuta dosi ascendenti somministrate in un singolo giorno e più dosi ascendenti somministrate nell’arco di sette giorni. L’obiettivo principale dello studio era di valutare la sicurezza e la tollerabilità di SYNB1618 in soggetti sani e di stabilire una dose adeguata da valutare in pazienti con PKU, con obiettivi secondari di caratterizzare la cinetica microbica di SYNB1618 nelle feci, misurata con qPCR e tollerabilità GI , valutato da eventi avversi correlati al GI. Gli endpoint esplorativi sono stati progettati per valutare gli effetti farmacodinamici di SYNB1618, compresi i biomarcatori precedentemente identificati correlati all’attività di SYNB1618, il TCA nel plasma e l’HA nelle urine.

Fino qui ci siamo ma entriamo nel dettaglio: Lo studio se non ricordo male è stato diviso in 2 gruppi SAD e MAD che a sua volta era ulteriormente diviso in 2. Nella parte SAD di questo studio, sei coorti di quattro soggetti hanno ricevuto una singola dose di SYNB1618 che variava da 1×1010 a 5×1011 CFU o PBO (3 trattati: 1 Placebo). Nella parte MAD di questo studio, quattro coorti di otto soggetti hanno ricevuto SYNB1618 a dosi fino a 1×1011 CFU TID o PBO (6 trattati: 2 Placebo), per sette giorni.

Durante la parte di trattamento dello studio, i soggetti sono stati alloggiati in un’unità clinica e hanno seguito una dieta definita. L’attività di SYNB1618 è stata valutata in soggetti a digiuno in entrambe le coorti SAD e MAD dopo la somministrazione di una bevanda da colazione standardizzata contenente una quantità definita di proteine. Successivamente dopo le altre dosi nella porzione dello studio SAD, il cibo solido contenente una quantità equivalente di proteine ​​è stato sostituito con una farina liquida. Il sangue e l’urina sono stati raccolti nell’arco di un successivo periodo di sei ore e sono stati misurati diversi metaboliti, inclusi Phe e specifici biomarcatori del metabolismo del Phe, TCA nel sangue e HA nelle urine. Questo è stato condotto nelle coorti SAD il giorno della somministrazione e nelle coorti MAD il giorno -1 (linea di base) e il giorno 7 (l’ultimo giorno di somministrazione).

Nella parte SAD dello studio, che comprendeva un totale di 24 soggetti, la dose massima tollerata (MTD) è stata di 2 x 1011 CFU. Non sono stati segnalati eventi avversi significativi correlati al farmaco (SAE). Tutti gli eventi avversi erano di entità da lieve a moderata; degli eventi avversi moderatamente gravi, nausea e vomito erano i più comuni. Un aumento dose-dipendente statisticamente significativo sia del TCA plasmatico che dell’HA urinaria è stato osservato in soggetti trattati con SYNB1618 ma non in quelli trattati con Placebo. La produzione di metaboliti da Phe somministrata come amminoacido libero era simile alla Phe somministrata come proteina intera. Inoltre, la produzione di metaboliti era simile se la proteina veniva somministrata come un liquido o come un pasto solido.

Nella parte MAD dello studio, che comprendeva un totale di 32 soggetti, è stato somministrato Placebo o SYNB1618 a dosi fino a 1×1011 CFU TID per sette giorni. Non sono stati segnalati casi di SAE correlati al farmaco. Tutti gli eventi avversi sono stati da lievi a moderati e osservati in entrambi i gruppi trattati sia con SYNB1618 che Placebo. Degli eventi avversi moderatamente gravi, nausea e vomito erano i più comuni; solo un soggetto nella coorte a dose più alta ha interrotto. Come osservato nella parte SAD dello studio, un aumento dose-dipendente statisticamente significativo della TCA plasmatica e dell’HA urinaria è stato osservato in soggetti trattati con SYNB1618 ma non in quelli trattati con Placebo. nei soggetti, che hanno tutti un normale metabolismo del Phe, non c’è stato alcun impatto sui livelli di Phe nel sangue. Tutti hanno eliminato SYNB1618 dai loro tratti GI.

Quindi questi risultati non hanno fatto altro che confermare il ragionamento a monte ma il bello deve ancora venire….. Qui sopra avete letto dei numeri importanti che ci hanno detto che in soggetti sani il meccanismo che abbiamo descritto sopra è confermato. Quindi i famosi biomarcatori sono stati misurati. La domanda che sorge spontanea è la seguente ovvero in soggetti malati questo meccanismo visto in soggetti sani aiuterà i malati a combattere la malattia ?. Teoricamente si ma per sapere qualcosa in più occorrerà aspettare perchè una volta stabilita la dose, e lo studio SAD e MAD ha fatto anche questo, l’azienda ci dice che:

La Fase 1 / 2a di SYNB1618 di Synlogic avanzerà nei pazienti con PKU, a cui verrà somministrato 7×1010 CFU di SYNB1618. Synlogic prevede di riportare i dati top line del braccio di trattamento di questo studio a metà del 2019. Come vedete la dose è stata abbassata e anche qui avremo dei bracci all’interno dei gruppi SAD e MAD con una o più somministrazioni ma su pazienti con PKU.

Quindi per concludere i dati fin qui arrivati sono un primo antipasto, ma sono ben altri i dati che serviranno per convincere tutti noi ovvero quelli sui malati. Non mi sento ovviamente di aggiungere altro, i numeri li avete letti, sono dati incoraggianti anche dal punto di vista della sicurezza anche se non ci hanno, al momento, comunicato troppi dettagli.

Però mentre aspettiamo i dati nei pazienti PKU a fine anno sono previsti i dati dell’ SYNB1020 nei pazienti con disturbo del ciclo dell’urea.

Abbiamo già letto qualche dato preclinico ma questi saranno dati molto importanti ed è il vero evento che aspettiamo con molto interesse. A voi.

 

 

 

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
256 commenti Commenta
j.p.m.
Scritto il 10 settembre 2018 at 13:40

Primaaaaaaaaaaaaaaaa

j.p.m.
Scritto il 10 settembre 2018 at 13:41

Frimbaaaa aaaaaaaa aaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa

Scritto il 10 settembre 2018 at 16:32

Che culo…. ops

j.p.m.@finanzaonline:
Primaaaaaaaaaaaaaaaa

j.p.m.
Scritto il 10 settembre 2018 at 16:54

goo­ser:
Che culo…. ops

D’altronde gli altri sono tutti a trastullarsi davanti al porno.
Cercatevi una donna!!!!!

orzowey
Scritto il 10 settembre 2018 at 17:36

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Frim­baaaa aaaaaaaa aaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa

Frimba sarà ancora ha festeggiare lo spread Mibtel vs Dax……

orzowey
Scritto il 10 settembre 2018 at 19:25

Papi OPK è ancora sospesa , RIOT ( ha già sostituito il CEO ) invece scambia normalmente…….sei ancora su OPK ?

j.p.m.
Scritto il 10 settembre 2018 at 19:39

Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scritto il 10 settembre 2018 at 20:17

frimba dove sei….. ti dobbiamo parlare

papi67
Scritto il 10 settembre 2018 at 20:40

orzowey:
Papi OPK è ancora sospesa , RIOT ( ha già sostituito il CEO ) invece scambia normalmente…….sei ancora su OPK ?

no ero uscito il mese scorso ma la seguivo per eventuale rientro.

astrader
Scritto il 10 settembre 2018 at 20:58

Gooser, ti devo veramente fare i complimenti perchè questa volta, sei riuscito a tagliarla veramente fina, così fina da farla trasparente, pensa che sono riuscito a capirlo pure io :-D
A questo punto però qualche domanda nasce “sbondanea”
1 sybx, sta testando su malattie rare, che penso poco remunerative, quindi presumo che abbia il brevetto esclusivo per quest’ingegnerizzazione del “coli” o non ce l’ha?
2 nel caso l’avesse, io, azienda che produce tutto sul diabete, non vorrei mai che uscisse un maledetto batterio di cacca :-D a cui hanno ordinato di mangiare gli zuccheri e trasformarli in insulina, e siccome sono praticamente potentissimo, cosa farò?

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 10:25

raga son qua ditemi

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 10:25

non ho ancora letto l articolo.

j.p.m.
Scritto il 11 settembre 2018 at 10:46

frim­ba@fi­nan­za:
raga son qua di­te­mi

AFMD?
Hai incrementato?

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 13:07

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: AFMD?
Hai in­cre­men­ta­to?

gia incrementato a 5,10 son pieno mo basta..poi è inutile e molto rischioso continuare ad incrementare ora in un lasso cosi ristretto di tempo..

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 13:09

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: AFMD?
Hai in­cre­men­ta­to?

gia incrementato a 5,10 son pieno mo basta..poi è inutile e molto rischioso continuare ad incrementare ora in un lasso cosi ristretto di tempo..

or­zo­wey: Frim­ba sarà an­co­ra ha fe­steg­gia­re lo spread Mib­tel vs Dax……

son soddisfazioni orzo,quel claint con cui ci punzecchiamo è un gestore con i controcazzi che vive a londra,quindi aver ragione contro di lui mi riempe di orgoglio

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 13:09

goo­ser:
frim­ba dove sei….. ti dob­bia­mo par­la­re

cosa devi dirmi capo?

j.p.m.
Scritto il 11 settembre 2018 at 13:10

frim­ba@fi­nan­za: gia in­cre­men­ta­to a 5,10 son pieno mo basta..​poi è inu­ti­le e molto ri­schio­so con­ti­nua­re ad in­cre­men­ta­re ora in un lasso cosi ri­stret­to di tempo..

Che tempistiche e target ti poni?

Scritto il 11 settembre 2018 at 13:41

astra­der@fi­nan­za:
Goo­ser, ti devo ve­ra­men­te fare i com­pli­men­ti per­chè que­sta volta, sei riu­sci­to a ta­gliar­la ve­ra­men­te fina, così fina da farla tra­spa­ren­te, pensa che sono riu­sci­to a ca­pir­lo pure io
A que­sto punto però qual­che do­man­da nasce “sbon­da­nea”
1 sybx, sta te­stan­do su ma­lat­tie rare, che penso poco re­mu­ne­ra­ti­ve, quin­di pre­su­mo che abbia il bre­vet­to esclu­si­vo per que­st’in­ge­gne­riz­za­zio­ne del “coli” o non ce l’ha?
2 nel caso l’a­ves­se, io, azien­da che pro­du­ce tutto sul dia­be­te, non vor­rei mai che uscis­se un ma­le­det­to bat­te­rio di cacca a cui hanno or­di­na­to di man­gia­re gli zuc­che­ri e tra­sfor­mar­li in in­su­li­na, e sic­co­me sono pra­ti­ca­men­te po­ten­tis­si­mo, cosa farò?

Allora….. in realtà è proprio il contrario anche se non si direbbe. Più la malattia è rara e più la terapia è costosa e di conseguenza remunerativa. Esisto malattie che costano alle compagnie di assicurazione anche 500 mila dollari all’anno a paziente quindi anche con pochi casi i soldi che entrano sono tanti. Inoltre se hai lo status di orfano(e SYNB1618 LO è) praticamente hai ulteriori anni di esclusività di mercato piu’ costi inferiori per arrivare all’approvazione. Sul discorso brevetto non ho approfondito più di tanto ma lo farò da quel poco che ho capito hanno il brevetto per il batterio modificato in un certo modo e quindi non può essere copiato.

j.p.m.
Scritto il 11 settembre 2018 at 15:16

Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Twitter…

j.p.m.
Scritto il 11 settembre 2018 at 15:19

Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Novità in arrivo.😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎

j.p.m.
Scritto il 11 settembre 2018 at 15:20

Grandi novità 😎

papi67
Scritto il 11 settembre 2018 at 15:28

j.p.m.@finanzaonline:
Grandi novità

CHE SUCCEDE!!!

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 15:32

cosa vuol dire jpm novita’ in arrivo?

papi67
Scritto il 11 settembre 2018 at 15:33

Santommy, INVUITY è andata :(

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 15:33

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Che tem­pi­sti­che e tar­get ti poni?

10$ entro fine anno non lo riscrivo piu :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 11 settembre 2018 at 15:38

frim­ba@fi­nan­za:
cosa vuol dire jpm no­vi­ta’ in ar­ri­vo?

Grandi novità dice il SOMMO

j.p.m.
Scritto il 11 settembre 2018 at 15:39

frim­ba@fi­nan­za:
cosa vuol dire jpm no­vi­ta’ in ar­ri­vo?

Sentito via Twitter riguardo GOLA PROFONDA.

santommy
Scritto il 11 settembre 2018 at 15:39

IVTY acquistata da $SYK per $7.40. Una botta di cu.. ogni tanto..

j.p.m.
Scritto il 11 settembre 2018 at 15:40

pa­pi67: CHE SUC­CE­DE!!!

😎

j.p.m.
Scritto il 11 settembre 2018 at 15:44

Adesso metabolizza il tutto e poi penso che scriverà due righe sul BLOG

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 15:48

perfetto spero gli abbia riferito cose positive

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 15:50

san­tom­my@fi­nan­za:
IVTY ac­qui­sta­ta da $SYK per $7.40. Una botta di cu.. ogni tanto..

grande san tommy pero un bo a +28 su prezzo del giorno prima è un po poco mi ricorda relypsa cmq buono cosi!

papi67
Scritto il 11 settembre 2018 at 15:51

frimba@finanza:
perfetto spero gli abbia riferito cose positive

ma a riguardo di cosa?

papi67
Scritto il 11 settembre 2018 at 15:53

frimba@finanza: grande san tommy pero un bo a +28 su prezzo del giorno prima è un po poco mi ricorda relypsa cmq buono cosi!

ma era entrato qialche giorno fa a prezzi ben più bassi. anch’io stavo valutando l’acquisto dato che ancge Astra aveva preventivato i 7$ ma è scappata.

j.p.m.
Scritto il 11 settembre 2018 at 16:06

frim­ba@fi­nan­za:
per­fet­to spero gli abbia ri­fe­ri­to cose po­si­ti­ve

Credo proprio di sì.
Grandi novità mi ha detto

j.p.m.
Scritto il 11 settembre 2018 at 16:08

pa­pi67: ma a ri­guar­do di cosa?

Scusa ma… ultimamente ti hanno ibernato?
Stavi in galera?
Stiamo parlando di AFMD.

papi67
Scritto il 11 settembre 2018 at 16:34

AFMD avevo intuito, ma a che pro?

j.p.m.
Scritto il 11 settembre 2018 at 17:16

pa­pi67:
AFMD avevo in­tui­to, ma a che pro?

Questo non lo sò🤣🤣🤣🤣🤣

lucy
Scritto il 11 settembre 2018 at 17:39

occhio a fcsc

orzowey
Scritto il 11 settembre 2018 at 17:59

frim­ba@fi­nan­za: gia in­cre­men­ta­to a 5,10 son pieno mo basta..​poi è inu­ti­le e molto ri­schio­so con­ti­nua­re ad in­cre­men­ta­re ora in un lasso cosi ri­stret­to di tempo..

son sod­di­sfa­zio­ni orzo,quel claint con cui ci pun­zec­chia­mo è un ge­sto­re con i con­tro­caz­zi che vive a lon­dra,quin­di aver ra­gio­ne con­tro di lui mi riem­pe di or­go­glio

Vi seguo , mi piace leggere i vostri commenti ( tutti ) …anche Deux molto competente e obbiettivo , Freccia non sbaglia un colpo sul btp…..quoto anche Celeste….hihihihi

orzowey
Scritto il 11 settembre 2018 at 18:04

lucy@​finanza:
oc­chio a fcsc

Segnali di vita………

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 18:17

or­zo­wey: Vi seguo , mi piace leg­ge­re i vo­stri com­men­ti ( tutti ) …anche Deux molto com­pe­ten­te e ob­biet­ti­vo , Frec­cia non sba­glia un colpo sul btp…..​quoto anche Ce­le­ste….hi­hi­hi­hi

si guarda freccia claint deus penthotal ciacco celeste e ovviamente il boss del sito è gente veramente brava e competente i primi 3 son tutti gestori che vivono nella city..muovono i ml quelli.

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 18:18

frim­ba@fi­nan­za: si guar­da frec­cia claint deus pen­tho­tal ciac­co ce­le­ste e ov­via­men­te il boss del sito è gente ve­ra­men­te brava e com­pe­ten­te i primi 3 son tutti ge­sto­ri che vi­vo­no nella city..​muovono i ml quel­li.

scusami il secondo terzo e quarto son gestori,freccia blu è un trader ligure di chiavari mi sembra..come hai visto molto bravo oltre che simpatico.

orzowey
Scritto il 11 settembre 2018 at 18:32

frim­ba@fi­nan­za: scu­sa­mi il se­con­do terzo e quar­to son ge­sto­ri,frec­cia blu è un tra­der li­gu­re di chia­va­ri mi sem­bra..​come hai visto molto bravo oltre che sim­pa­ti­co.

Si vero …..anche quando è d’accordo con Claint , per non dargli soddisfazione , risponde sempre con ironia e gli piace provocare

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 18:40

or­zo­wey: Si vero …..​anche quan­do è d’ac­cor­do con Claint , per non dar­gli sod­di­sfa­zio­ne , ri­spon­de sem­pre con iro­nia e gli piace pro­vo­ca­re

si freccia è un grande mi fa scompisciare,cmq qualsiasi cosa tu voglia chiedere chiedila non ti fare remore!

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 18:43

GOOS ma volevi chiedermi qualcosa??cmq letto l articolo gia ne parlasti bene ai tempi,se ora inizian ad arrivare conferme inizia ad essere interessante,pero qui è altina e sulla res spero di riuscire a prenderla tra gli 11,50 e 10,80 …in quel caso saro dei vostri!

papi67
Scritto il 11 settembre 2018 at 18:50

AFMD 5.30 con volumi discreti

orzowey
Scritto il 11 settembre 2018 at 19:08

Anche TRIL sembra pronta a partire…..se arriva un po di volumi , vediamo….

orzowey
Scritto il 11 settembre 2018 at 19:13

frim­ba@fi­nan­za: si frec­cia è un gran­de mi fa scom­pi­scia­re,cmq qual­sia­si cosa tu vo­glia chie­de­re chie­di­la non ti fare re­mo­re!

Come ti dicevo non riesco ad entrare…….mi dice che sono già iscritto e che la password è sbagliata , chiedo di cambiarla , mi dice che mi mandano un codice per posta ma non mi arriva niente ( ne sulle spam ne su altre caselle )…

Scritto il 11 settembre 2018 at 19:16

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS ma vo­le­vi chie­der­mi qual­co­sa??cmq letto l ar­ti­co­lo gia ne par­la­sti bene ai tempi,se ora ini­zian ad ar­ri­va­re con­fer­me ini­zia ad es­se­re in­te­res­san­te,pero qui è al­ti­na e sulla res spero di riu­sci­re a pren­der­la tra gli 11,50 e 10,80 …in quel caso saro dei vo­stri!

volevo solo ricordarti che ho sempre QURE

orzowey
Scritto il 11 settembre 2018 at 19:17

or­zo­wey: Come ti di­ce­vo non rie­sco ad en­tra­re…….mi dice che sono già iscrit­to e che la pas­sword è sba­glia­ta , chie­do di cam­biar­la , mi dice che mi man­da­no un co­di­ce per posta ma non mi ar­ri­va nien­te ( ne sulle spam ne su altre ca­sel­le )…

E ultimamente mi dice che siccome c’è già un iscritto con il mio indirizzo , con la mia e-mail non posso iscrivermi……boh

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 19:26

goo­ser: vo­le­vo solo ri­cor­dar­ti che ho sem­pre QURE

perche? :mrgreen:

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 19:28

goo­ser: vo­le­vo solo ri­cor­dar­ti che ho sem­pre QURE

credo fortemente che AFMD tra due tre anni avra un grafico del genere..tu?mi dirai presto per dirlo ma…

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 19:28

or­zo­wey: E ul­ti­ma­men­te mi dice che sic­co­me c’è già un iscrit­to con il mio in­di­riz­zo , con la mia e-mail non posso iscri­ver­mi……boh

azz bella rogna.

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 19:30

frim­ba@fi­nan­za: azz bella rogna.

hai solo una mail?se no creati un altro g mail solo per farti l account!usi nuovo nick nuova pass nuova mail e sei a posto

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 19:31

su LPTX qualcuno accumula :wink:

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 20:07

GOOS ma il ptf del blog?a me non va?c è ancora?

orzowey
Scritto il 11 settembre 2018 at 21:29

frim­ba@fi­nan­za: hai solo una mail?se no crea­ti un altro g mail solo per farti l ac­count!usi nuovo nick nuova pass nuova mail e sei a posto

Ne ho solo una……devo aver fatto casino e incastrato i primi due tentativi di iscrizione…

j.p.m.
Scritto il 11 settembre 2018 at 21:37

or­zo­wey: Ne ho solo una……devo aver fatto ca­si­no e in­ca­stra­to i primi due ten­ta­ti­vi di iscri­zio­ne…

Usa quella che usi su MyPorn

orzowey
Scritto il 11 settembre 2018 at 22:10

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Usa quel­la che usi su My­Porn

Myporn ? ma che roba è …una bio ? si può comprare ?….hihihihihi

papi67
Scritto il 11 settembre 2018 at 22:16

orzowey: Myporn ? ma che roba è …una bio ? si può comprare ?….hihihihihi

pavm segna il passo, per superare la 200 ci vuole più sprint azzzzzz

j.p.m.
Scritto il 11 settembre 2018 at 22:19

or­zo­wey: My­porn ? ma che roba è …una bio ? si può com­pra­re ?….hi­hi­hi­hi­hi

Una bio sempre in rialzo😎

orzowey
Scritto il 11 settembre 2018 at 22:23

pa­pi67: pavm segna il passo, per su­pe­ra­re la 200 ci vuole più sprint azzzzzz

Mumble….mumble…

orzowey
Scritto il 11 settembre 2018 at 22:25

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Una bio sem­pre in rial­zo

Sono andato ha vedere , ma è chiuso !!!!!!!! c’è scritto ” fine di un era “…

frimba
Scritto il 11 settembre 2018 at 22:34

or­zo­wey: Sono an­da­to ha ve­de­re , ma è chiu­so !!!!!!!! c’è scrit­to ” fine di un era “…

noooooooooooooo ahahahah

papi67
Scritto il 12 settembre 2018 at 08:04

orzowey: Mumble….mumble…

non l’avevi segnalata tu?

Scritto il 12 settembre 2018 at 13:18

frim­ba@fi­nan­za: credo for­te­men­te che AFMD tra due tre anni avra un gra­fi­co del ge­ne­re..​tu?mi dirai pre­sto per dirlo ma…

può essere

frimba
Scritto il 12 settembre 2018 at 15:19

JPM hai news su gola profonda?

j.p.m.
Scritto il 12 settembre 2018 at 16:02

frimba@finanza:
JPM hai news su gola profonda?

Niente

orzowey
Scritto il 12 settembre 2018 at 18:25

pa­pi67: non l’a­ve­vi se­gna­la­ta tu?

Si…….sempre dentro a 1,1….

orzowey
Scritto il 12 settembre 2018 at 18:26

TRIL ……vai , non aver paura

papi67
Scritto il 12 settembre 2018 at 18:42

orzowey:
TRIL ……vai , non aver paura

il bio oggi flette, IBB a rischio

papi67
Scritto il 12 settembre 2018 at 18:43

in compenso scendono CRMD e SYBX, purtroppo IDRA un cexxo

orzowey
Scritto il 12 settembre 2018 at 19:03

pa­pi67: il bio oggi flet­te, IBB a ri­schio

Infatti cercavo di incoraggiare TRIL……parte sempre un po timorosa e poi torna indietro…..hihihihihihihi

orzowey
Scritto il 12 settembre 2018 at 19:07

pa­pi67:
in com­pen­so scen­do­no CRMD e SYBX, pur­trop­po IDRA un cexxo

Ho notato che SYBX quando arriva a 13$ ci flerta un po e torna a 9/10 $…..per quanto riguarda IDRA , meglio NDRA….hihihihi

papi67
Scritto il 12 settembre 2018 at 20:19

orzowey:
TRIL ……vai , non aver paura

la va

papi67
Scritto il 12 settembre 2018 at 20:25

orzowey: Ho notato che SYBX quando arriva a 13$ ci flerta un po e torna a 9/10 $…..per quanto riguarda IDRA , meglio NDRA….hihihihi

eh si molto meglio

papi67
Scritto il 12 settembre 2018 at 20:29

orzowey: Infatti cercavo di incoraggiare TRIL……parte sempre un po timorosa e poi torna indietro…..hihihihihihihi

https://finance.yahoo.com/news/trillium-therapeutics-announces-data-presentations-110000492.html

lucy
Scritto il 12 settembre 2018 at 21:36

pa­pi67,

speriamo non faccia come le ultime volte….salita pre dati e crollo post….

papi67
Scritto il 12 settembre 2018 at 21:40

lucy@finanza:
pa­pi67,

speriamo non faccia come le ultime volte….salita pre dati e crollo post….

ottimo per toccata e fuga allora.

papi67
Scritto il 12 settembre 2018 at 21:40

provo KPTI, punto su un rimbalzino.

papi67
Scritto il 12 settembre 2018 at 21:42

lucy@finanza:
pa­pi67,

speriamo non faccia come le ultime volte….salita pre dati e crollo post….

messo un cippino su FCSC

lucy
Scritto il 12 settembre 2018 at 21:50

pa­pi67: messo un cip­pi­no su FCSC

ci sono -14

papi67
Scritto il 12 settembre 2018 at 22:08

lucy@finanza: ci sono -14

graficamente dovrebbe aver (di poco) superato al rialzo la trendline ribassista. Vediamo domani se tiene.

frimba
Scritto il 13 settembre 2018 at 10:35

jpm martella un po il sommo via twitter come solo tu sai fare… :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 13 settembre 2018 at 11:06

frim­ba@fi­nan­za: hai solo una mail?se no crea­ti un altro g mail solo per farti l ac­count!usi nuovo nick nuova pass nuova mail e sei a posto

di che sito parlate?

bene71
Scritto il 13 settembre 2018 at 11:12

amarin ha dati Reduce it entro fine mese. Ho visto grandi manovre tra shortisti e long. la cosa strana è che uno dei piuù critici in passato con la compagnia Adam F. ha organizzato una conferenza un mese fa con il medico che ritiene che il trial ha probabilità di successo dell’85%. In quel caso il prezzo obiettivo è 10$. io sono dentro con un cippino e mezzo e voglio vedere i dati. hanno speso + di 300 milioni in questo trial durato 7 anni con 8500 pazienti e se lo hanno fatto qualche cosa in mano dovrebbero averla, altrimenti sono dei pirla

papi67
Scritto il 13 settembre 2018 at 12:26

bene71@finanzaonline:
amarin ha dati Reduce it entro fine mese. Ho visto grandi manovre tra shortisti e long. la cosa strana è che uno dei piuù critici in passato con la compagnia Adam F. ha organizzato una conferenza un mese fa con il medico che ritiene che il trial ha probabilità di successo dell’85%. In quel caso il prezzo obiettivo è 10$. io sono dentro con un cippino e mezzo e voglio vedere i dati. hanno speso + di 300 milioni in questo trial durato 7 anni con 8500 pazienti e se lo hanno fatto qualche cosa in mano dovrebbero averla, altrimenti sono dei pirla

qualche anno fa erano volate mazzate, auguri per quest’altra volta.

j.p.m.
Scritto il 13 settembre 2018 at 12:39

frim­ba@fi­nan­za:
jpm mar­tel­la un po il sommo via twit­ter come solo tu sai fare…

A quanto ne so da stamattina… c’è da stare tranquilli😊

frimba
Scritto il 13 settembre 2018 at 13:24

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: di che sito par­la­te?

the hawk trader sito dove scrivo la mia operativita sul dax in tempo reale(il sito non è mio l ho sfrutto e basta,il proprietario è il mio maestro)

frimba
Scritto il 13 settembre 2018 at 13:25

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: A quan­to ne so da sta­mat­ti­na… c’è da stare tran­quil­li

cioè?

j.p.m.
Scritto il 13 settembre 2018 at 14:24

frim­ba@fi­nan­za: cioè?

Sta metabolizzando il tutto ma non c’è niente di negativo

frimba
Scritto il 13 settembre 2018 at 14:53

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
ama­rin ha dati Re­du­ce it entro fine mese. Ho visto gran­di ma­no­vre tra shor­ti­sti e long. la cosa stra­na è che uno dei piuù cri­ti­ci in pas­sa­to con la com­pa­gnia Adam F. ha or­ga­niz­za­to una con­fe­ren­za un mese fa con il me­di­co che ri­tie­ne che il trial ha pro­ba­bi­li­tà di suc­ces­so del­l’85%. In quel caso il prez­zo obiet­ti­vo è 10$. io sono den­tro con un cip­pi­no e mezzo e vo­glio ve­de­re i dati. hanno speso + di 300 mi­lio­ni in que­sto trial du­ra­to 7 anni con 8500 pa­zien­ti e se lo hanno fatto qual­che cosa in mano do­vreb­be­ro aver­la, al­tri­men­ti sono dei pirla

grazie bene71 approfondisco,le premesse sembrano esserci,se mi garba entro…ma cm mai non fa run pre dati se escono a fine mese secondo te??poca fiducia?

bene71
Scritto il 13 settembre 2018 at 15:01

frim­ba@fi­nan­za: gra­zie be­ne71 ap­pro­fon­di­sco,le pre­mes­se sem­bra­no es­ser­ci,se mi garba entro…ma cm mai non fa run pre dati se esco­no a fine mese se­con­do te??poca fi­du­cia?

stava facendo un rally pre data ma ho visto che aprono molte posizioni short. e ieri un articolo seeking alpha sospetto lo ha fatto scivolare indietro. secondo me un cippino ci può stare, in caso di fallimento dovrebbe stabilizzarsi sui 1,5$.

ballacoilupi
Scritto il 13 settembre 2018 at 15:54

entrato su AFMD
GALT uscito i gg scorsi con ottimo gain

ballacoilupi
Scritto il 13 settembre 2018 at 15:56

sto seguendo CMCM CIFS PACB

tisssscali
Scritto il 13 settembre 2018 at 16:17

frim­ba@fi­nan­za: the hawk tra­der sito dove scri­vo la mia ope­ra­ti­vi­ta sul dax in tempo reale(il sito non è mio l ho sfrut­to e basta,il pro­prie­ta­rio è il mio mae­stro)

Grazie, ho provato a registrarmi ma ad un certo punto cerca di collegarsi al sito di reCaptha e non va più avanti… se non sistemano non ci si può registrare

orzowey
Scritto il 13 settembre 2018 at 18:17

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Gra­zie, ho pro­va­to a re­gi­strar­mi ma ad un certo punto cerca di col­le­gar­si al sito di re­Cap­tha e non va più avan­ti… se non si­ste­ma­no non ci si può re­gi­stra­re

Idem……Frimba forse dipende dal sito…..magari se puoi fallo presente a chi lo amministra…

frimba
Scritto il 13 settembre 2018 at 19:29

riguardo gola profonda ck dice roba grossa..intanto io ho incrementato ancora a 4,50 now

papi67
Scritto il 13 settembre 2018 at 20:41

frimba@finanza,

sei ancora dell’idea di aspettare SYBX a 11,50? Ormai ci siamo.

j.p.m.
Scritto il 13 settembre 2018 at 20:49

frim­ba@fi­nan­za:
ri­guar­do gola pro­fon­da ck dice roba gros­sa..​intanto io ho in­cre­men­ta­to an­co­ra a 4,50 now

Idem

tisssscali
Scritto il 14 settembre 2018 at 09:26

frim­ba@fi­nan­za:
  

spiegati meglio per favore

ballacoilupi
Scritto il 14 settembre 2018 at 12:00

ballacoilupi@finanza:
sto seguendo CMCM CIFS PACB

non ho fatto in tempo a entrare su nessuna …

frimba
Scritto il 14 settembre 2018 at 14:11

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: spie­ga­ti me­glio per fa­vo­re

cosa?

ballacoilupi
Scritto il 14 settembre 2018 at 14:49

CRMD in watch

tisssscali
Scritto il 14 settembre 2018 at 16:24

frim­ba@fi­nan­za: cosa?

hai ragione, mi ero perso un pezzo di citazione.
Chiedevo di spiegare meglio la faccenda “gola profonda”. Ho capito che parlate di AFMD ma non ho capito altro.

frimba
Scritto il 14 settembre 2018 at 16:59

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: hai ra­gio­ne, mi ero perso un pezzo di ci­ta­zio­ne.
Chie­de­vo di spie­ga­re me­glio la fac­cen­da “gola pro­fon­da”. Ho ca­pi­to che par­la­te di AFMD ma non ho ca­pi­to altro.

niente che ck ha letteralmente detto quello che ho scritto niente di piu niente di meno,fara articolo penso ha detto di rimanere sintonizzati.

papi67
Scritto il 14 settembre 2018 at 17:51

papi67:
[email protected],

sei ancora dell’idea di aspettare SYBX a 11,50? Ormai ci siamo.

andata

papi67
Scritto il 14 settembre 2018 at 20:20

che settimana noiosa, per fortuna è finita.

papi67
Scritto il 14 settembre 2018 at 20:22

papi67: graficamente dovrebbe aver (di poco) superato al rialzo la trendline ribassista. Vediamo domani se tiene.

non tenne e infatti……

papi67
Scritto il 14 settembre 2018 at 20:23

papi67: non tenne e infatti……

FCSC si intende.

papi67
Scritto il 14 settembre 2018 at 20:24

hanno riammesso OPK, vedo adesso.

orzowey
Scritto il 15 settembre 2018 at 13:33

pa­pi67:
che set­ti­ma­na no­io­sa, per for­tu­na è fi­ni­ta.

E poi il venerdì l’indice bio 9 volte su 10 chiude in rosso….

frimba
Scritto il 17 settembre 2018 at 14:17

jpm ma ck quanto minchia metabolizza :mrgreen: ???

j.p.m.
Scritto il 17 settembre 2018 at 14:19

frim­ba@fi­nan­za:
jpm ma ck quan­to min­chia me­ta­bo­liz­za ???

Diamogli tempo.
Io x ora mi accontento di quello che a detto.
Tu no?

tisssscali
Scritto il 17 settembre 2018 at 15:19

@astratrader Ciao Astra potresti dire 2 parole su AAOI ? Come fondamentali è OK, gli insider si stanno riempendo a piene mani, ha un sacco di ordini e il settore (fibra ottica e datacenter può solo crescere).
Secondo me può raddoppiare il valore attuale da qui a 12 mesi.

frimba
Scritto il 17 settembre 2018 at 15:41

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Dia­mo­gli tempo.
Io x ora mi ac­con­ten­to di quel­lo che a detto.
Tu no?

certo stavo scherzando,è che le sue parole mi han messo in trepidazione :mrgreen:

papi67
Scritto il 17 settembre 2018 at 15:42

papi67:
che settimana noiosa, per fortuna è finita.

Non che prometta qualcosa di meglio questa ottava.

j.p.m.
Scritto il 17 settembre 2018 at 15:59

frim­ba@fi­nan­za: certo stavo scher­zan­do,è che le sue pa­ro­le mi han messo in tre­pi­da­zio­ne

Anche a me

astrader
Scritto il 17 settembre 2018 at 17:35

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
@astra­tra­der Ciao Astra po­tre­sti dire 2 pa­ro­le su AAOI ? Come fon­da­men­ta­li è OK, gli in­si­der si stan­no riem­pen­do a piene mani, ha un sacco di or­di­ni e il set­to­re (fibra ot­ti­ca e da­ta­cen­ter può solo cre­sce­re).
Se­con­do me può rad­dop­pia­re il va­lo­re at­tua­le da qui a 12 mesi.

È altina però… a quei prezzi.. roba da infarto :-)

papi67
Scritto il 17 settembre 2018 at 17:47

orzowey: E poi il venerdì l’indice bio 9 volte su 10 chiude in rosso….

E anche PAVM segue…………

santommy
Scritto il 17 settembre 2018 at 18:06

EYPT ai nastri di partenza..

orzowey
Scritto il 17 settembre 2018 at 18:17

pa­pi67: E anche PAVM segue…………

è………in apertura fuori da TOCA in PGNX…

orzowey
Scritto il 17 settembre 2018 at 18:38

pa­pi67: E anche PAVM segue…………

Però oggi bene FCSC e ACRX…

papi67
Scritto il 17 settembre 2018 at 20:28

orzowey: Però oggi bene FCSC e ACRX…

speriamo si inverta il trend.

papi67
Scritto il 17 settembre 2018 at 20:40

anche oggi Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove va AFMD 3.85?

papi67
Scritto il 17 settembre 2018 at 21:38

IBB no buono

frimba
Scritto il 17 settembre 2018 at 21:44

pa­pi67:
anche oggi Frim­baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa­a­a­a­a­a­a­aa dove va AFMD 3.85?

potrebbe

Scritto il 18 settembre 2018 at 08:10

papi67: E anche PAVM segue…………

PAVN mi piace

tisssscali
Scritto il 18 settembre 2018 at 09:57

goo­ser: PAVN mi piace

mi avete incuiriosito e ho fatto qualche ricerca.
Mi sembra una scommessa abbastanza rischiosa (tipo NEOT, per capirci).
La tesi long al momento si basa sull’approvazione di fda alla vendita di carpX senza richiedere nessun dato sull’uomo. Se FDA rimanda o richiede dei dati è molto probabile che ci sia una diluizione.

Scritto il 18 settembre 2018 at 12:28

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: mi avete in­cui­rio­si­to e ho fatto qual­che ri­cer­ca.
Mi sem­bra una scom­mes­sa ab­ba­stan­za ri­schio­sa (tipo NEOT, per ca­pir­ci).
La tesi long al mo­men­to si basa sul­l’ap­pro­va­zio­ne di fda alla ven­di­ta di carpX senza ri­chie­de­re nes­sun dato sul­l’uo­mo. Se FDA ri­man­da o ri­chie­de dei dati è molto pro­ba­bi­le che ci sia una di­lui­zio­ne.

sbaglio o è già stato bocciato da FDA in precedenza ?

frimba
Scritto il 18 settembre 2018 at 13:45

domani esce articolo ck su AFMD

j.p.m.
Scritto il 18 settembre 2018 at 14:24

j.p.m.@finanzaonline:
Frimbaaaa aaaaaaaa aaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa

Speriamo bene

j.p.m.
Scritto il 18 settembre 2018 at 14:25

frim­ba@fi­nan­za:
do­ma­ni esce ar­ti­co­lo ck su AFMD

🤞🤞🤞

j.p.m.
Scritto il 18 settembre 2018 at 14:25

frim­ba@fi­nan­za:
do­ma­ni esce ar­ti­co­lo ck su AFMD

E il segreto depositato?
Che minkia sarà?

ballacoilupi
Scritto il 18 settembre 2018 at 15:29

VKTX boom

orzo le nominava spesso

frimba
Scritto il 18 settembre 2018 at 15:47

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
VKTX boom

orzo le no­mi­na­va spes­so

che rimorso

ballacoilupi
Scritto il 18 settembre 2018 at 15:51

la segui frimba??
come la vedi??

parlo di VKTX

ballacoilupi
Scritto il 18 settembre 2018 at 15:52

in pre ha toccato i 30$…

papi67
Scritto il 18 settembre 2018 at 16:12

papi67: E anche PAVM segue…………

….e per fortuna sono uscito ieri sera in chiusura a 1,29

frimba
Scritto il 18 settembre 2018 at 17:33

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
la segui frim­ba??
come la vedi??

parlo di VKTX

è ormai è andata…non sono pero cosi informato nel dare un giudizio completo,mi ricordo solo che ne parlavo con orzo quando stava a 4 aveva un grafico bellissimo di quelli che preannunciano solo che salita(mi ricorda molto quello di amd frattalicamente son indentiche),avrei sempre voluto entrarci ma ero bloccato su AFMD

orzowey
Scritto il 18 settembre 2018 at 19:56

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
VKTX boom

orzo le no­mi­na­va spes­so

hihihihihi……purtroppo ero solo con un cippino preso a 9,5……..comunque già uscito e rientrato con un cippino a 18,8…….è il mio titolo portafortuna…

orzowey
Scritto il 18 settembre 2018 at 20:01

or­zo­wey: hi­hi­hi­hi­hi……pur­trop­po ero solo con un cip­pi­no preso a 9,5……..​comunque già usci­to e rien­tra­to con un cip­pi­no a 18,8…….è il mio ti­to­lo por­ta­for­tu­na…

Avevo messo ordine senza limite in apertura , vendute a 19,6……credevo aprisse molto più alta….ma non mi lamento è !!!!!!!!1

orzowey
Scritto il 18 settembre 2018 at 20:04

pa­pi67: ….e per for­tu­na sono usci­to ieri sera in chiu­su­ra a 1,29

Nooooooo Papi !!!!!!!! mi hai abbandonato , sigh

papi67
Scritto il 18 settembre 2018 at 20:49

orzowey: Nooooooo Papi !!!!!!!! mi hai abbandonato , sigh

mai dire mai, se cala rientro

papi67
Scritto il 18 settembre 2018 at 21:11

papi67:
IBB no buono

oggi bbuono

santommy
Scritto il 18 settembre 2018 at 23:04

Che ne pensate del grafico di EYPT?

j.p.m.
Scritto il 19 settembre 2018 at 00:02

san­tom­my@fi­nan­za:
Che ne pen­sa­te del gra­fi­co di EYPT?

Penso che nel bio l’A.T conti moooolto poco

frimba
Scritto il 19 settembre 2018 at 10:21

san­tom­my@fi­nan­za:
Che ne pen­sa­te del gra­fi­co di EYPT?

che quella trendline è sbagliata se la tiri sulle shadow il prezzo è ancora sotto non l ha sfondata

frimba
Scritto il 19 settembre 2018 at 14:04

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Penso che nel bio l’A.T conti mooool­to poco

conta cmq ,ma rispetto agli indici o titoli piu scambiati/liquidi ha una validita’ di un 1/10

frimba
Scritto il 19 settembre 2018 at 14:05

frim­ba@fi­nan­za: conta cmq ,ma ri­spet­to agli in­di­ci o ti­to­li piu scam­bia­ti/li­qui­di ha una va­li­di­ta’ di un 1/10

l analisi volumetrica ha piu valenza sulle bio che l AT,un po su tutti gli strumenti oserei direi

j.p.m.
Scritto il 19 settembre 2018 at 14:29

frim­ba@fi­nan­za: l ana­li­si vo­lu­me­tri­ca ha piu va­len­za sulle bio che l AT,un po su tutti gli stru­men­ti ose­rei direi

Sei sempre il numero 2😎😎

ballacoilupi
Scritto il 19 settembre 2018 at 14:33

MTEM + 50 In pre
Accordo con Takeda

ballacoilupi
Scritto il 19 settembre 2018 at 14:52

Il settore cannabis la va
TLRY e un missile

j.p.m.
Scritto il 19 settembre 2018 at 14:55

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
MTEM + 50 In pre
Ac­cor­do con Ta­ke­da

Come stanno i Sioux?

ballacoilupi
Scritto il 19 settembre 2018 at 14:57

Leggono finanzanostop……
Ocio 😁

j.p.m.
Scritto il 19 settembre 2018 at 16:46

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Leg­go­no fi­nan­za­no­stop……
Ocio 😁

Chi…i Sioux?

frimba
Scritto il 19 settembre 2018 at 16:48

AFMD close sopra 4,80 INDICA RIPARTENZA..vediamo se ce la fa

frimba
Scritto il 19 settembre 2018 at 16:49

ocio LPTX volumoni per essere nelle prime due ore di trading

frimba
Scritto il 19 settembre 2018 at 16:50

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Il set­to­re can­na­bis la va
TLRY e un mis­si­le

ci credi che la stavo guardando prima..pazzesca +1000 in due mesi

j.p.m.
Scritto il 19 settembre 2018 at 18:00

frim­ba@fi­nan­za: ci credi che la stavo guar­dan­do prima..​pazzesca +1000 in due mesi

Io ci credo

ballacoilupi
Scritto il 19 settembre 2018 at 18:48

CRON guardate che volumi …

ballacoilupi
Scritto il 19 settembre 2018 at 19:04

Ci vorrebbe una liquidita importante per entrare su tutte 😀

tisssscali
Scritto il 19 settembre 2018 at 20:34

frim­ba@fi­nan­za: ci credi che la stavo guar­dan­do prima..​pazzesca +1000 in due mesi

a cosa è dovuta questa performance ? CRON potrebbe fare altrettanto?
ho visto che c’è un etf sul settore quotato a toronto:
Horizons Marijuana Life Sciences Index ETF

lucy
Scritto il 19 settembre 2018 at 20:49

frim­ba@fi­nan­za:
AFMD close sopra 4,80 IN­DI­CA RI­PAR­TEN­ZA..​vediamo se ce la fa

occhio…

lucy
Scritto il 19 settembre 2018 at 20:50

lucy@​finanza,

ck ancora nulla?

lucy
Scritto il 19 settembre 2018 at 20:53

$AFMD Form SC 13D/A Affimed N.V. Filed by: SGR Sagittarius Holding AG 11.9% Stake

papi67
Scritto il 19 settembre 2018 at 21:59

lucy@finanza:
$AFMD Form SC 13D/A Affimed N.V. Filed by: SGR Sagittarius Holding AG 11.9% Stake

capperi, è la finanziaria di ASTRATRADER?

papi67
Scritto il 19 settembre 2018 at 21:59

papi67: capperi, è la finanziaria di ASTRATRADER?

ops ASTRADER

papi67
Scritto il 19 settembre 2018 at 22:03

frimba@finanza:
AFMD close sopra 4,80 INDICA RIPARTENZA..vediamo se ce la fa

quasi 3 milioni di volume, up up

orzowey
Scritto il 19 settembre 2018 at 22:10

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
CRON guar­da­te che vo­lu­mi …

Se ti ricordi ne avevo parlato ……..io le ho mollate a 9$ un mesetto fa……

orzowey
Scritto il 19 settembre 2018 at 22:14

frim­ba@fi­nan­za:

é quello che farà PAVM……..e Papi le ha vendute ……hihihihihihihihihihihihi

orzowey
Scritto il 19 settembre 2018 at 22:24

Comunque TLRY & C. sono arrivate a delle quotazioni assurde……occhio ragazzi

orzowey
Scritto il 19 settembre 2018 at 22:27

or­zo­wey: é quel­lo che farà PAVM……..e Papi le ha ven­du­te ……hi­hi­hi­hi­hi­hi­hi­hi­hi­hi­hi­hi

Intendevo 1000% in due mesi……

papi67
Scritto il 20 settembre 2018 at 08:05

orzowey: é quello che farà PAVM……..e Papi le ha vendute ……hihihihihihihihihihihihi

da oggi inserisco l’ordine a 1,21

tisssscali
Scritto il 20 settembre 2018 at 09:53

goo­ser: sba­glio o è già stato bocciato da FDA in pre­ce­den­za ?

Non proprio bocciato, ma rimandato. FDA a metà Agosto aveva comunicato a Pavmed di non essere arrivata ad un parere condiviso da tutto il team di revisione entro i termini stabiliti e aveva richiesto all’azienda una nuova sottomissione.
Pavmed ha subito fatto le nuova sottomissione e si aspetta un nuovo meeting preliminare entro max metà ottobre.
L’approvazione non è scontata come sembra… titolo a rischio veramente alto in questo momento.

frimba
Scritto il 20 settembre 2018 at 10:20

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: a cosa è do­vu­ta que­sta per­for­man­ce ? CRON po­treb­be fare al­tret­tan­to?
ho visto che c’è un etf sul set­to­re quo­ta­to a to­ron­to:
Ho­ri­zons Ma­ri­jua­na Life Scien­ces Index ETF

stanno per fare un accordo con non so chi,ma è una bolla capitalizza piu di twitter ora..io guardo

ballacoilupi
Scritto il 20 settembre 2018 at 11:18

ieri sono entrato su TLRY
sono entrato dopo il crollo ..stava risalendo velocemente ma l hanno sospesa e me la son dovuta tenere overnight :-(

j.p.m.
Scritto il 20 settembre 2018 at 11:30

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
ieri sono en­tra­to su TLRY
sono en­tra­to dopo il crol­lo ..​stava ri­sa­len­do ve­lo­ce­men­te ma l hanno so­spe­sa e me la son do­vu­ta te­ne­re over­night

Bah…

frimba
Scritto il 20 settembre 2018 at 13:27

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
ieri sono en­tra­to su TLRY
sono en­tra­to dopo il crol­lo ..​stava ri­sa­len­do ve­lo­ce­men­te ma l hanno so­spe­sa e me la son do­vu­ta te­ne­re over­night

su chiusura gap ci stava,ti dico la mia,il fatto che abbiamo chiuso gap al millimetro per poi farla chiude sopra i 200 per me vuol dire solo una cosa…che salira ancora…altrimenti non sarebbero andati a chiuderlo in quel modo..avrebbero lasciato gap aperto per poi andarlo a chiudere in seguito..

papi67
Scritto il 20 settembre 2018 at 13:46

frimba@finanza: su chiusura gap ci stava,ti dico la mia,il fatto che abbiamo chiuso gap al millimetro per poi farla chiude sopra i 200 per me vuol dire solo una cosa…che salira ancora…altrimenti non sarebbero andati a chiuderlo in quel modo..avrebbero lasciato gap aperto per poi andarlo a chiudere in seguito..

ma non c’è ancora un gap aperto 2 giorni fa?

papi67
Scritto il 20 settembre 2018 at 13:47

papi67: ma non c’è ancora un gap aperto 2 giorni fa?

non così macroscopico come poteva essere quello di ieri.

ballacoilupi
Scritto il 20 settembre 2018 at 14:09

frim­ba@fi­nan­za: su chiu­su­ra gap ci stava,ti dico la mia,il fatto che ab­bia­mo chiu­so gap al mil­li­me­tro per poi farla chiu­de sopra i 200 per me vuol dire solo una cosa…che sa­li­ra an­co­ra…al­tri­men­ti non sa­reb­be­ro an­da­ti a chiu­der­lo in quel modo..​avrebbero la­scia­to gap aper­to per poi an­dar­lo a chiu­de­re in se­gui­to..

Grazie dell analisi frimba
Io ero entrato per una cosa velocissima da uscire in pochi minuti
In pre e verde…..non vorrei fosse una bull trap

frimba
Scritto il 20 settembre 2018 at 14:45

pa­pi67: ma non c’è an­co­ra un gap aper­to 2 gior­ni fa?

si ne ha una marea da chiudere teoricamente..ma penso che alcuni non verrano piu chiusi..tipo quelli under 50$..il mio discorso riguradava il gap di eri ed il brevissimo termine…io cmq ne sto alla larga e se fossi in balla prenderei gain post open e ciao..

ballacoilupi
Scritto il 20 settembre 2018 at 15:17

TLRY in pre ha sfiorato i 250 ora e tornata a 215
che in pratica e il prezzo a cui l han blokkata ieri

ballacoilupi
Scritto il 20 settembre 2018 at 15:18

e scende ancora :-(

ballacoilupi
Scritto il 20 settembre 2018 at 15:22

vediamo se tiene i 200$

ballacoilupi
Scritto il 20 settembre 2018 at 15:32

evvaiiiiii

papi67
Scritto il 20 settembre 2018 at 15:34

ballacoilupi@finanza:
evvaiiiiii

a te il destino

ballacoilupi
Scritto il 20 settembre 2018 at 15:44

uscito a 230 l avevo a 214 :-)

j.p.m.
Scritto il 20 settembre 2018 at 16:08

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
usci­to a 230 l avevo a 214

E 16.000€ come minimo in tasca😎

ballacoilupi
Scritto il 20 settembre 2018 at 16:09

ocio CRBP endocannabinoidi

ballacoilupi
Scritto il 20 settembre 2018 at 16:11

j.p.m.@finanzaonline: E 16.000€ come minimo in tasca😎

che sei matta?? non ho mica la tua potenzaaa

ballacoilupi
Scritto il 20 settembre 2018 at 16:37

qualcuno segue TRXC??

orzowey
Scritto il 20 settembre 2018 at 18:52

pa­pi67: da oggi in­se­ri­sco l’or­di­ne a 1,21

Vai Papi !!!!! o -50% o + 500%….

orzowey
Scritto il 20 settembre 2018 at 18:59

Ho preso un cippino di una vecchia conoscenza …….MNGA ….avevo letto che iniziava ha produrre cannabis ,volevo sfruttare l’effetto euforia …ma sembra una fake new….

frimba
Scritto il 20 settembre 2018 at 19:06

or­zo­wey:
Ho preso un cip­pi­no di una vec­chia co­no­scen­za …….MNGA ….avevo letto che ini­zia­va ha pro­dur­re can­na­bis ,vo­le­vo sfrut­ta­re l’ef­fet­to eu­fo­ria …ma sem­bra una fake new….

minchia magnegas che ricordi,son riuscito anche a farci un buon gain con quel titolo di mmmmmmda

frimba
Scritto il 20 settembre 2018 at 19:07

or­zo­wey:
Ho preso un cip­pi­no di una vec­chia co­no­scen­za …….MNGA ….avevo letto che ini­zia­va ha pro­dur­re can­na­bis ,vo­le­vo sfrut­ta­re l’ef­fet­to eu­fo­ria …ma sem­bra una fake new….

un consiglio orzo,non credere a nulla di quello che dicono :wink:

papi67
Scritto il 20 settembre 2018 at 19:20

finalmente ACAD che sale!!!!

orzowey
Scritto il 20 settembre 2018 at 19:41

frim­ba@fi­nan­za: un con­si­glio orzo,non cre­de­re a nulla di quel­lo che di­co­no

Si infatti……speravo che , se non era vero , smentissero 1/2 giorni dopo……..nel frattempo partiva per la tangenziale e io vendevo…..

orzowey
Scritto il 20 settembre 2018 at 19:45

pa­pi67:
fi­nal­men­te ACAD che sale!!!!

FDA ha smentito problemi di sicurezza…..

orzowey
Scritto il 20 settembre 2018 at 20:19

MNGA….comunque i volumi ci sono , aspetto lunedì o martedì , vediamo se la speculazione entra…

papi67
Scritto il 20 settembre 2018 at 20:22

orzowey:
Ho preso un cippino di una vecchia conoscenza …….MNGA ….avevo letto che iniziava ha produrre cannabis ,volevo sfruttare l’effetto euforia …ma sembra una fake new….

forse hanno inventato un gas che sostituisce il fumo della cannabis hihihihihi

papi67
Scritto il 20 settembre 2018 at 20:48

orzowey: FDA ha smentito problemi di sicurezza…..

ci hanno affossato il titolo per mesi

orzowey
Scritto il 20 settembre 2018 at 21:21

pa­pi67: forse hanno in­ven­ta­to un gas che so­sti­tui­sce il fumo della can­na­bis hi­hi­hi­hi­hi

hihihihihihihihi….sarebbe una rivoluzione…senza nemmeno residui di combustione…

papi67
Scritto il 20 settembre 2018 at 21:24

orzowey: hihihihihihihihi….sarebbe una rivoluzione…senza nemmeno residui di combustione…

sai quanti contatori verrebbero installati

orzowey
Scritto il 20 settembre 2018 at 21:31

pa­pi67: sai quan­ti con­ta­to­ri ver­reb­be­ro in­stal­la­ti

e da 0,14 passa a 14 dollaroni….yuuuuuuup

lucy
Scritto il 20 settembre 2018 at 21:52

sulla scia della cannabis si sveglia anche blrx…

Scritto il 20 settembre 2018 at 21:56

orzowey: FDA ha smentito problemi di sicurezza…..

Non ci sono mai stati problemi di sicurezza tutto inventato da qualcuno che evidentemente deve farla pagare ai baker per qualche sgarro tra miliardari

papi67
Scritto il 21 settembre 2018 at 08:05

papi67:
finalmente ACAD che sale!!!!

buono anche in after

papi67
Scritto il 21 settembre 2018 at 08:08

gooser: Non ci sono mai stati problemi di sicurezza tutto inventato da qualcuno che evidentemente deve farla pagare ai baker per qualche sgarro tra miliardari

certo che se qualche big avesse avuto intenzione di fare buyout, questo tracollo sarebbe stata una buona opportunità, significa forse che nessuno se la papperà a differenza di quanto si ipotizzava tempo fa?

frimba
Scritto il 21 settembre 2018 at 13:48

ck s è perso nell articolo :mrgreen:

papi67
Scritto il 21 settembre 2018 at 13:54

frimba@finanza:
ck s è perso nell articolo

se lo corrompiamo con cotechini e costine dici che pubblica più velocemente l’articolo ?

frimba
Scritto il 21 settembre 2018 at 14:20

pa­pi67: se lo cor­rom­pia­mo con co­te­chi­ni e co­sti­ne dici che pub­bli­ca più ve­lo­ce­men­te l’ar­ti­co­lo ?

secondo me si :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 21 settembre 2018 at 14:37

frim­ba@fi­nan­za:
ck s è perso nell ar­ti­co­lo

Dagli tempo.
È tanta roba e grossa

papi67
Scritto il 21 settembre 2018 at 15:14

j.p.m.@finanzaonline: Dagli tempo.
È tanta roba e grossa

una porchetta allora hihihihhi

frimba
Scritto il 21 settembre 2018 at 15:33

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Dagli tempo.
È tanta roba e gros­sa

si certo si scherza!ancora grazie che ci illumina.

j.p.m.
Scritto il 21 settembre 2018 at 15:39

frim­ba@fi­nan­za: si certo si scher­za!an­co­ra gra­zie che ci il­lu­mi­na.

Fatto

bisanzio
Scritto il 21 settembre 2018 at 15:54

ecco la sintesi finale: “Se dopo aver letto tutto quanto sentite ancora il bisogno di un consiglio da parte mia, non voglio certo tirarmi indietro: vale la pena rimanere su Affimed ed incrementare, se l’esposizione non è elevata. Se siete fuori e volete provare, consiglio una posizione modesta”.

frimba
Scritto il 21 settembre 2018 at 15:55

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Fatto

letto,AFMD è un win win,a meno che la partenrship per afm26 non sia con una cacchina…io non credo l assetto è troppo interessante.

bisanzio
Scritto il 21 settembre 2018 at 15:55

…ne sappiamo più o meno quanto prima…

frimba
Scritto il 21 settembre 2018 at 15:57

bi­san­zio@fi­nan­za:
ecco la sin­te­si fi­na­le: “Se dopo aver letto tutto quan­to sen­ti­te an­co­ra il bi­so­gno di un con­si­glio da parte mia, non vo­glio certo ti­rar­mi in­die­tro: vale la pena ri­ma­ne­re su Af­fi­med ed in­cre­men­ta­re, se l’e­spo­si­zio­ne non è ele­va­ta. Se siete fuori e vo­le­te pro­va­re, con­si­glio una po­si­zio­ne mo­de­sta”.

il che dice tutto,ck che si sbilancia è raro.

j.p.m.
Scritto il 21 settembre 2018 at 15:58

frim­ba@fi­nan­za: letto,AFMD è un win win,a meno che la par­tenr­ship per afm26 non sia con una cac­chi­na…io non credo l as­set­to è trop­po in­te­res­san­te.

Io mantengo.
Tu?

frimba
Scritto il 21 settembre 2018 at 16:01

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Io man­ten­go.
Tu?

io pure ed incrementero ‘ ancora.

j.p.m.
Scritto il 21 settembre 2018 at 16:05

frim­ba@fi­nan­za: io pure ed in­cre­men­te­ro ‘ an­co­ra.

Ti seguo

bisanzio
Scritto il 21 settembre 2018 at 16:10

io mantengo, ma non so se e a che cifra incrementare…

papi67
Scritto il 21 settembre 2018 at 16:11

ri-ri-ri-ri-riprese NTLA.

papi67
Scritto il 21 settembre 2018 at 16:14

frimba@finanza: secondo me si

hai visto, appena nominata la porchetta, è arrivato l’articolo.

papi67
Scritto il 21 settembre 2018 at 16:25

se qualcuno ha avuto a che fare con GTXI, oggi -92% quasi defunto

ballacoilupi
Scritto il 21 settembre 2018 at 16:32

ho preso qualcosa di AFMD i gg scorsi ma per ora non incremento

bisanzio
Scritto il 21 settembre 2018 at 16:33

….non mi dire niente…ieri stavo per vendere…

ballacoilupi
Scritto il 21 settembre 2018 at 16:44

entrato su CRBP con stop stretto ma mi ha preso …

j.p.m.
Scritto il 21 settembre 2018 at 16:56

bi­san­zio@fi­nan­za:
….non mi dire nien­te…ieri stavo per ven­de­re…

Xkè.
Devi venire alla fine del porno non prima.
😄😄😄😄

papi67
Scritto il 21 settembre 2018 at 17:42

bisanzio@finanza:
….non mi dire niente…ieri stavo per vendere…

GTXI?

ballacoilupi
Scritto il 21 settembre 2018 at 17:59

su AFMD abbiamo eventi binari a breve?

bisanzio
Scritto il 21 settembre 2018 at 18:00

pa­pi67: GTXI?

si

frimba
Scritto il 21 settembre 2018 at 18:09

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
su AFMD ab­bia­mo even­ti bi­na­ri a breve?

si ash,portano dati afm11 e afm13 dovrebbero uscire gli abstract a fine ottobre mi sembra

ballacoilupi
Scritto il 21 settembre 2018 at 18:26

grazie frimba
si ha qualche sentore a riguardo?? se non ricordo male su afm11 c’era ottimismo

ballacoilupi
Scritto il 21 settembre 2018 at 18:28

il vostro investimento su AFMD dopo l articolo di CK è su tempistiche molto lunghe o sbaglio??

ballacoilupi
Scritto il 21 settembre 2018 at 18:30

e TRXC continua a salire pian piano penso mi ridarà l occasione per entrare ..vedremo

ballacoilupi
Scritto il 21 settembre 2018 at 18:32

NVAX salicchia jp morgan is bullis from bearish

frimba
Scritto il 21 settembre 2018 at 18:42

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
il vo­stro in­ve­sti­men­to su AFMD dopo l ar­ti­co­lo di CK è su tem­pi­sti­che molto lun­ghe o sba­glio??

10 entro fine anno,poi dipendera dai dati se afm11 sorprende anche piu di 10$

frimba
Scritto il 21 settembre 2018 at 18:49

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
gra­zie frim­ba
si ha qual­che sen­to­re a ri­guar­do?? se non ri­cor­do male su afm11 c’era ot­ti­mi­smo

diciamo di si,io non sarei minimamente in grado di predire il risultato di uno studio clinico,non ho le conoscenze,ma quelli che sembrano averle sono ottimisti,ck neutro…su AFM13 in combo con key invece mi aspetto che con l aggiornamento a 6 mesi dei nuovi paz ci saran risultati migliori di quelli visti a 3 mesi(un po come era successo la volta prima)

frimba
Scritto il 21 settembre 2018 at 18:50

frim­ba@fi­nan­za: di­cia­mo di si,io non sarei mi­ni­ma­men­te in grado di pre­di­re il ri­sul­ta­to di uno stu­dio cli­ni­co,non ho le co­no­scen­ze,ma quel­li che sem­bra­no aver­le sono ot­ti­mi­sti,ck neu­tro…su AFM13 in combo con key in­ve­ce mi aspet­to che con l ag­gior­na­men­to a 6 mesi dei nuovi paz ci saran ri­sul­ta­ti mi­glio­ri di quel­li visti a 3 mesi(un po come era suc­ces­so la volta prima)

poi se il sommo GOOS avesse qualcosa da dire a riguardo sarebbe grasso che cola.

frimba
Scritto il 21 settembre 2018 at 18:51

LPTX non temete abbiate fiducia,i saggi stan accumulando.

j.p.m.
Scritto il 21 settembre 2018 at 18:52

frim­ba@fi­nan­za: 10 entro fine anno,poi di­pen­de­ra dai dati se afm11 sor­pren­de anche piu di 10$

Speriamo

ballacoilupi
Scritto il 21 settembre 2018 at 18:53

AFMD ne ho un po a 4,90 per ora non ne aggiungo altre

ballacoilupi
Scritto il 21 settembre 2018 at 18:54

frimba@finanza:
LPTX non temete abbiate fiducia,i saggi stan accumulando.

non l ho mai seguita…non mi piacciono le stock con volumetti cosi piccoli da tenere long

ballacoilupi
Scritto il 21 settembre 2018 at 18:56

mi rode TRXC oggi fa nuovi max a 1 anno :-(
non son mai riuscito a entrare
guarda i volumi che ha fatto a fine giugno tra i 20 e 30 milioni….istituzionali e quelli non sbagliano…cosi è come la vedo io almeno…

papi67
Scritto il 21 settembre 2018 at 18:59

bisanzio@finanza: si

spero piccola posizione

orzowey
Scritto il 21 settembre 2018 at 19:07

MDT si è pappata MZOR a 58,5…….per il resto solito venerdì bio…..

frimba
Scritto il 21 settembre 2018 at 20:31

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
mi rode TRXC oggi fa nuovi max a 1 anno
non son mai riu­sci­to a en­tra­re
guar­da i vo­lu­mi che ha fatto a fine giu­gno tra i 20 e 30 mi­lio­ni….isti­tu­zio­na­li e quel­li non sba­glia­no…cosi è come la vedo io al­me­no…

ecco guarda quelli di AFMD e stai sereno :mrgreen:

frimba
Scritto il 21 settembre 2018 at 20:32

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: non l ho mai se­gui­ta…non mi piac­cio­no le stock con vo­lu­met­ti cosi pic­co­li da te­ne­re long

se dati a esmo saran buoni sara un x3 se cattivi -40-50% direi che il risk/reward c è tutto

ballacoilupi
Scritto il 21 settembre 2018 at 20:47

frimba@finanza: ecco guarda quelli di AFMD e stai sereno

su AFMD ho una piccola posizione :-)

papi67
Scritto il 21 settembre 2018 at 20:50

ACAD up

ballacoilupi
Scritto il 21 settembre 2018 at 20:56

frimba@finanza: se dati a esmo saran buoni sara un x3 se cattivi -40-50% direi che il risk/reward c è tutto

sembri ottimista su LPTX….why?
ck se non erro non lo era poi tanto su LPTX

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute