Tensione sul mercato Biotech Americano: Ecco lo scenario possibile

Scritto il alle 11:54 da gooser

Il nostro indice Biotech $IBB è sempre rimbalzato, fin ora, dalla zona 100$ ma non da segnali di nessun tipo di forza per uscire dalla zona critica. Continuano ad uscire trimestrali buone per le grandi del pharma e continuano i grossi investimenti da parte delle stesse su nuovi farmaci, su aziende emergenti e su nuove tecnologie ma l’indice continua ad essere sempre piuttosto debole.

Quindi cosa si aspetta?. Alcune big del settore, dopo aver pagato a caro prezzo alcune scelte aziendali che hanno affossato la loro quotazione, sembrano recuperare lentamente. Se pensiamo che circa il 30% dell’ indice è costituito proprio da loro è possibile un recupero anche per l’IBB che sembra aver creato un buon supporto proprio in zona 100$

IBB iShares Nasdaq Biotechnology ETF daily Stock Chart

Resto sempre convinto che nel long l’ IBB possa dare soddisfazioni ma ci vorrà tempo…. ma comunque proprio zona 100$, se mantenuta, potrà essere un buon punto di ingresso per i longhisti.

Vediamo adesso alle richieste. Devo un po’ di risposte agli amici del blog ma sicuramente mi sono perso qualcosa vista la mole di messaggi che arrivano, ma le mail invece non me le perdo di certo.

Infatti l’amico Giordano, vecchia gloria del mondo biotech, ha bisogno di capirci qualcosa in è più sulla situazione di $ACAD.

ACAD ACADIA Pharmaceuticals Inc. daily Stock Chart

Con il +10% di Venerdi la quotazione è salita ma è chiaro che chi ha investito sull’azienda si aspetta ben altro.

Se dovessi riassumere a grandi linee cosa è successo possiamo dire in ordine cronologico che

  • vi è stato un attacco giornalistico che metteva in dubbio la sicurezza del farmaco
  • vi è stata una nota di FDA dove si diceva di tenere sotto sorveglianza il farmaco
  • vi è stata una risposta dell’azienda (doverosa)
  • è uscita la trimestrale aziendale

Partiamo dalla trimestrale. Nonostante quanto detto dalla CNN, con il loro articolo, il farmaco sta continuando a vendere bene, il trend è in crescita con un +12% rispetto al quarter precedente. Gli incassi sono stati di 48M di $. Siamo lontani da valori blockbuster ma l’obbiettivo dell’azienda è il 2022. Una mano potrà darla la fase 2 nell’indicazione MDD major depressive disorder, che ha un mercato enorme, con dati in arrivo nella seconda parte dell’anno. Come sapete però sono diverse le indicazioni in ballo per ampliare gli incassi. Questi dati hanno portato una reazione del mercato proprio Venerdì.

Vediamo se l’attacco della CNN è sostanzioso o se è basato sul nulla.

Vi invito a leggere l’articolo al link qui sopra, ma il primo aspetto che mi è saltato subito all’occhio è che, come spesso capita, si fanno supposizioni su aspetti di una certa gravità che poi i dati smentiscono o che comunque non possono evidenziare con certezza. Senza entrare troppo nei dettagli FDA ha già detto che non ci sono elementi per poter legare i pazienti morti al farmaco, la stessa azienda ha ribadito che l’etichetta del farmaco dice già tutto ciò che è necessario per avvisare i pazienti ma sopratutto i medici che prescrivono il farmaco a quali rischi si va incontro, ma nonostante questo ovviamente FDA ha risposto, non direttamente, ma alla platea dicendo che la FDA sta conducendo una valutazione delle informazioni disponibili su Nuplazid. e che ci vorranno diverse settimane. Al momento non hanno altro da aggiungere in questo momento.

Questo è quanto possiamo leggere in rete di ufficiale: quindi articolo CNN, risposta di Acadia, comunicato di FDA.

Ma noi appassionati biotech (e investitori) secondo me siamo obbligati ad andare in fondo e guardare al di la di questi attacchi sui media che secondo me nascondono qualcosa di losco…….

Secondo me FDA attraverso il FAERS tiene costantemente sotto controllo la situazione ma tenendo conto dell’età dei pazienti, della malattia PD, dei farmaci prescritti i pazienti purtroppo sono ad alto rischio di morte. Ricordiamoci comunque che i numeri registrano solo parte di ciò che succede quindi di fatto anche con questi FDA non può più di tanto pronunciarsi.

L’azienda nel corso degli anni su svariati studi clinici ha accumulato una grossa mole di dati, tutti in mano ad FDA. Senza andare a riprendere il materiale ricordo perfettamente che non vi erano sostanziali differenze nel numero di morti tra i bracci del farmaco e il placebo in diverse indicazioni (quindi non solo nel PDP).

Clozapine e Seroquel farmaci utilizzati in genere nelle allucinazioni, prima dell’arrivo del farmaco approvato di Acadia, danno una serie di eventi avversi piuttosto pesanti e proprio questo è stato uno dei motivi dell’approvazione del Pima che ha un profilo migliore.

Solo i medici che stanno prescrivendo il farmaco si possono rendere conto dei benefici sui pazienti che dovendo abbandonare gli antipsicotici per passare al Pima sicuramente solo per questo aspetto hanno un buon vantaggio sulla loro qualità di vita.

Per concludere è chiaro che l’attacco della CNN nasconde qualcosa, ma guai a dirlo ad alta voce. Il primo aspetto che è venuto in mente credo a tutti noi è che l’azienda possa aver rifiutato un offerta per essere acquisita e qualcuno come conseguenza gliela vuol far pagare. Allora questo aspetto pensando e ripensando per me è fantascienza. Al momento l’azienda non ha i numeri per essere acquistata. Il farmaco è in trend positivo ma siamo piuttosto lontani da certi numeri e inoltre ricordiamoci che quelli di acadia hanno solo in mano un farmaco e che nelle altre indicazioni ha un percorso molto in salita.

Insomma chi se la sentirebbe di piazzare un offerta d’acquisto a valori graditi da Baker Advisor (proprietaria di una marea di azioni) in questo momento?. Per me nessuno ma più avanti forse, se tutto va nel verso giusto, allora si. Detto questo però occorre far attenzione perchè prima o poi FDA dovrà nuovamente dire qualcosa sull’aspetto alzato dalla CNN, perchè ormai è stata tirata in ballo. Se l’agenzia non interverrà e se tutto resterà come ora allora sarà una buona notizia per Acadia. A voi.

 

 

 

 

 

513 commenti Commenta
Matteo
Scritto il 7 Maggio 2018 at 14:01

Grazie Gooser!
Matteo

j.p.m.
Scritto il 7 Maggio 2018 at 14:45

Grazie

papi67
Scritto il 7 Maggio 2018 at 15:37

grazie Gooser

orzowey
Scritto il 7 Maggio 2018 at 16:05

Grazie Gooser……….io ACAD l’ho abbandonata da tempo…..

orzowey
Scritto il 7 Maggio 2018 at 16:09

Uscito da metà Twitter per entrare in YY. a 100$ e qualche spicciolo……Frimba questa ti potrebbe interessare, è un social network molto innovativo ( cinese )….

frimba
Scritto il 7 Maggio 2018 at 17:32

or­zo­wey:
Usci­to da metà Twit­ter per en­tra­re in YY. a 100$ e qual­che spic­cio­lo……Frim­ba que­sta ti po­treb­be in­te­res­sa­re, è un so­cial net­work molto in­no­va­ti­vo ( ci­ne­se )….

se di mezzo ci sono i cinesi io lascio perdere :mrgreen:

orzowey
Scritto il 7 Maggio 2018 at 17:44

frim­ba@fi­nan­za: se di mezzo ci sono i ci­ne­si io la­scio per­de­re

Allora come ” l’ultimo dei samurai ” vado avanti da solo …….mr green

bisanzio
Scritto il 7 Maggio 2018 at 18:15

or­zo­wey,

domani vedo di entrare anch’io….grazie orzo per i tuoi spot….

astrader
Scritto il 7 Maggio 2018 at 18:21

era praticamente un rigore a porta vuota…

bisanzio
Scritto il 7 Maggio 2018 at 18:33

astra­der@fi­nan­za,

????????

orzowey
Scritto il 7 Maggio 2018 at 18:39

bi­san­zio@fi­nan­za:
or­zo­wey,

do­ma­ni vedo di en­tra­re an­ch’io….gra­zie orzo per i tuoi spot….

io sono dentro con 25 azioni per poter incrementare se scende……..comunque volevo scrivere ” l’ultimo dei mohicani ” …..non so perchè mi è uscito samurai…..

j.p.m.
Scritto il 7 Maggio 2018 at 19:03

or­zo­wey: io sono den­tro con 25 azio­ni per poter in­cre­men­ta­re se scen­de……..​comunque vo­le­vo scri­ve­re ” l’ul­ti­mo dei mo­hi­ca­ni ” …..​non so per­chè mi è usci­to sa­mu­rai…..

Semplicemente xkè vorresti farti Sakura

frimba
Scritto il 7 Maggio 2018 at 19:05

astra­der@fi­nan­za:
era pra­ti­ca­men­te un ri­go­re a porta vuota…

grande astra!parliamo del wheat vero

orzowey
Scritto il 7 Maggio 2018 at 19:26

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sem­pli­ce­men­te xkè vor­re­sti farti Sa­ku­ra

hihihihi……sai che ci ho pensato anch’io……sarà la vendetta di Sakurambo…….chi se lo ricorda ? mitico personaggio del manga giapponese Lamù……

astrader
Scritto il 7 Maggio 2018 at 19:44

frimba@finanza: grande astra!parliamo del wheat vero

eh si

orzowey
Scritto il 7 Maggio 2018 at 20:05

La mia nuova scommessa sulle micro italiane è Expert system…….incrementato giorni fa vicino minimi 52w…..ma per ora non si muove.

papi67
Scritto il 7 Maggio 2018 at 21:21

Celgene sempre più giù

j.p.m.
Scritto il 7 Maggio 2018 at 22:11

pa­pi67:
Cel­ge­ne sem­pre più giù

A quanto la aspetti?

papi67
Scritto il 8 Maggio 2018 at 08:20

j.p.m.@finanzaonline: A quanto la aspetti?

le ho già, spero inizi la salita

j.p.m.
Scritto il 8 Maggio 2018 at 12:43

pa­pi67: le ho già, spero inizi la sa­li­ta

Certo certo

papi67
Scritto il 8 Maggio 2018 at 14:36

astrader@finanza: eh si

ARLZ sprofonda

papi67
Scritto il 8 Maggio 2018 at 14:38

j.p.m.@finanzaonline: Certo certo

uscita onorevole almeno a 110

orzowey
Scritto il 8 Maggio 2018 at 18:05

Preso un altro cippino si SGMO a 14,4…….se arriva a 13 ultimo cippino……..se scende ancora butto a mare una scatoletta di tonno……..hihihihihihhihihihi

frimba
Scritto il 8 Maggio 2018 at 19:06

or­zo­wey:
Preso un altro cip­pi­no si SGMO a 14,4…….se ar­ri­va a 13 ul­ti­mo cip­pi­no……..​se scen­de an­co­ra butto a mare una sca­to­let­ta di tonno……..​hihihi­hi­hih­hi­hi­hi­hi

la sto tenendo d occhio anche io

Scritto il 8 Maggio 2018 at 19:10

pa­pi67: ARLZ spro­fon­da

non sarai mica dentro……

papi67
Scritto il 8 Maggio 2018 at 21:22

gooser: non sarai mica dentro……

e come no

papi67
Scritto il 9 Maggio 2018 at 07:57

AAOI -10% in after hihihi, ogni giorno la sua vittima sacrificale

frimba
Scritto il 9 Maggio 2018 at 10:33

giovedi 3 marzo duggan ha preso altre 976.000 az a 11,33 di pmc di AKAO

lucy
Scritto il 9 Maggio 2018 at 10:40

frimba@finanza,

All in….

frimba
Scritto il 9 Maggio 2018 at 13:52

lucy@​finanza:
frim­ba@fi­nan­za,

All in….

io son sempre piu convinto che fda approvera la plazo anche nel BSI,detto questo prima della PDUFA se ci spingiamo oltre i 15$ tolgo almeno il gain,se approvano in ambe due non ci penso neanche a vendere perche tempo due mesi se la opano..secondo me sui 30$

frimba
Scritto il 9 Maggio 2018 at 13:59

lucy@​finanza:
frim­ba@fi­nan­za,

All in….

che cmq è giusto precisare che per duggan 90 ml non sono chissa cosa,cioè son tanti anche per lui ma non come si possa pensare,prendersi un loss da 30 ml per lui non dico sia niente ma quasi

orzowey
Scritto il 9 Maggio 2018 at 16:08

pa­pi67:
AAOI -10% in after hi­hi­hi, ogni gior­no la sua vit­ti­ma sa­cri­fi­ca­le

Why ?… ora che ero in verde….

frimba
Scritto il 9 Maggio 2018 at 16:30

or­zo­wey: Why ?… ora che ero in verde….

trime ieri,non tanto buona ma outlook per me è buono,potessi incrementarei,il peggio per aaoi è alle spalle,si è ridimensionata rispetto ad un anno fa ma avra un gran bel futuro

orzowey
Scritto il 9 Maggio 2018 at 16:47

frim­ba@fi­nan­za: trime ieri,non tanto buona ma ou­tlook per me è buono,po­tes­si in­cre­men­ta­rei,il peg­gio per aaoi è alle spal­le,si è ri­di­men­sio­na­ta ri­spet­to ad un anno fa ma avra un gran bel fu­tu­ro

Ok………assestamenti normali……..su IDRA ci sei ? finalmente si è svegliata.

fujizus
Scritto il 9 Maggio 2018 at 16:52

Salve a tutti, ma esattamente ARLZ cosa fa? Fallisce del tutto? Che tristezza

papi67
Scritto il 9 Maggio 2018 at 16:56

frimba@finanza: trime ieri,non tanto buona ma outlook per me è buono,potessi incrementarei,il peggio per aaoi è alle spalle,si è ridimensionata rispetto ad un anno fa ma avra un gran bel futuro

tanto è un investimento long giusto????? abbiamo tempo di recuperare

papi67
Scritto il 9 Maggio 2018 at 16:57

OPK +20 alé

frimba
Scritto il 9 Maggio 2018 at 17:19

pa­pi67: tanto è un in­ve­sti­men­to long giu­sto????? ab­bia­mo tempo di re­cu­pe­ra­re

si si

frimba
Scritto il 9 Maggio 2018 at 17:20

or­zo­wey: Ok………as­se­sta­men­ti nor­ma­li……..​su IDRA ci sei ? fi­nal­men­te si è sve­glia­ta.

no l ho abbandonata dopo aver parlato con ck

papi67
Scritto il 9 Maggio 2018 at 17:21

VSAR altra gemma, da 22 a 1 $ nell’ultimo anno e nemmeno l’intenzione di tentare un recupero

orzowey
Scritto il 9 Maggio 2018 at 17:27

Anche BLCM si è svegliata , non me ne ero accorto ….. devo diminuire , .ho ancora troppi titoli in ptf……mr green

orzowey
Scritto il 9 Maggio 2018 at 17:30

pa­pi67:
VSAR altra gemma, da 22 a 1 $ nel­l’ul­ti­mo anno e nem­me­no l’in­ten­zio­ne di ten­ta­re un re­cu­pe­ro

Presente anche qui è !!!!!! ho un cippino a 2,6…….ciambella senza buco….

j.p.m.
Scritto il 9 Maggio 2018 at 17:42

frim­ba@fi­nan­za: trime ieri,non tanto buona ma ou­tlook per me è buono,po­tes­si in­cre­men­ta­rei,il peg­gio per aaoi è alle spal­le,si è ri­di­men­sio­na­ta ri­spet­to ad un anno fa ma avra un gran bel fu­tu­ro

Se mi dici qualcosa in più entro anche io

frimba
Scritto il 9 Maggio 2018 at 17:44

non so voi ma AFMD la vedo frizzantella da due o 3 gg…portano dati o ad asco o all eha (una sett dopo) a cassa adi ha detto che son a posto per 7 trimestri..

frimba
Scritto il 9 Maggio 2018 at 17:48

pa­pi67:
VSAR altra gemma, da 22 a 1 $ nel­l’ul­ti­mo anno e nem­me­no l’in­ten­zio­ne di ten­ta­re un re­cu­pe­ro

ma edelman aveva scaricato prima del crollo vero?la pompava fino a due mesi prima il furbetto

frimba
Scritto il 9 Maggio 2018 at 17:48

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Se mi dici qual­co­sa in più entro anche io

qualcosa in piu’ :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 9 Maggio 2018 at 18:04

frim­ba@fi­nan­za: qual­co­sa in piu’

Spiritoso…

staus
Scritto il 9 Maggio 2018 at 20:14

mamma mia che cratere che ha fatto questa….ora come ora quota la cassa…secondo me se la venderanno a sto punto, per una fetta di polenta e un bicchiere di tavernello però… col debito giga che ha…

frim­ba@fi­nan­za: la sto te­nen­do d oc­chio anche io

frimba
Scritto il 9 Maggio 2018 at 20:26

staus:
mamma mia che cra­te­re che ha fatto que­sta….ora come ora quota la cassa…se­con­do me se la ven­de­ran­no a sto punto, per una fetta di po­len­ta e un bic­chie­re di ta­ver­nel­lo però… col de­bi­to giga che ha…

ma nel pos che hai quotato io parlavo di SGMO

staus
Scritto il 9 Maggio 2018 at 20:35

opssss…..nella fretta devo aver cannato a cliccare…ovviamente parlavo di ARLZ

frim­ba@fi­nan­za: ma nel pos che hai quo­ta­to io par­la­vo di SGMO

lucy
Scritto il 9 Maggio 2018 at 20:49

Frimba dove lo vedi diretto il dollaro?

frimba
Scritto il 9 Maggio 2018 at 20:58

lucy@​finanza:
Frim­ba dove lo vedi di­ret­to il dol­la­ro?

dovrebbe rimbalzare nel brevissimo,si sta chiudendo ciclo annuale,non manca molto,la vedo durissima scenda sotto gli 1,15 quest area(che è anche la parte inferiore del range che davo 1,22-1,18) dovrebbe tenere,al max un fugata sugli 1,17 ma nel breve ripeto siam praticamente arrivati

lucy
Scritto il 9 Maggio 2018 at 21:01

frim­ba@fi­nan­za,

Grazie 🙂

frimba
Scritto il 9 Maggio 2018 at 21:02

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Spi­ri­to­so…

ricordami che quando riesco butto giu due righe,è che è un discorso abb lungo e sto minchia di refresh mi fa venire le paranoie :mrgreen:

frimba
Scritto il 9 Maggio 2018 at 21:03

lucy@​finanza:
frim­ba@fi­nan­za,

Gra­zie

ritest di 1,20 altamente probabile

lucy
Scritto il 9 Maggio 2018 at 21:09

frim­ba@fi­nan­za,

insomma…si lateralizza x un po’…

j.p.m.
Scritto il 10 Maggio 2018 at 14:09

$GSK will buy $SGYP. I also know that activist letter has over 20M Shares. It’s rumors… prove it. It’s all lip service. https://t.co/FQAZFcWwZh

ballacoilupi
Scritto il 10 Maggio 2018 at 15:46

KPTI testa il suo max a 52 w 18$ vediamo come reagisce

j.p.m.
Scritto il 10 Maggio 2018 at 16:08

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
KPTI testa il suo max a 52 w 18$ ve­dia­mo come rea­gi­sce

Io sinceramente me ne frego e vado long a vedere BOSTON.
Tu?

j.p.m.
Scritto il 10 Maggio 2018 at 16:14

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
KPTI testa il suo max a 52 w 18$ ve­dia­mo come rea­gi­sce

18.33

j.p.m.
Scritto il 10 Maggio 2018 at 16:27

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
KPTI testa il suo max a 52 w 18$ ve­dia­mo come rea­gi­sce

18.600
Max asfaltati

j.p.m.
Scritto il 10 Maggio 2018 at 16:27

18.60

orzowey
Scritto il 10 Maggio 2018 at 16:59

ARMO porca di quella porca !!!!!!! vendute due giorni fa……….pappata da LLY a 50$

frimba
Scritto il 10 Maggio 2018 at 17:03

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: 18.600
Max asfal­ta­ti

aspetta sempre il close prima di cantare vittoria

bene71
Scritto il 10 Maggio 2018 at 17:04

frimba@finanza:
giovedi 3 marzo duggan ha preso altre 976.000 az a 11,33 di pmc di AKAO

premesso che sono uscito da akao, alla luce di quanto detto in CC dico cosa penso:
la decisione di fare una seconda fase 1 sul Cscape non mi è piaciuta, i troppi articoli di pompaggio usciti su SA dopo l’adcom neanche. l’unico trigger che potrebbe sostenere la quotazione è la possibilità che FDA cambi idea sul Bsi. Solo approvazione in BSI supporterebbe anche le vendite nel Cuti perchè come detto concentare la forza vendita in appena 100 centri ospedalieri americani consentirebbe di non bruciare cassa. ho letto che avycaz di allergan ad oggi non ha sfondato, e parliamo di allergan. quindi o duggan se la compra tutta sostenendo il titolo o fda approva il 25 il bSi. ad oggi preferisco star fuori e portare a casa una perdita discreta

j.p.m.
Scritto il 10 Maggio 2018 at 17:12

frim­ba@fi­nan­za: aspet­ta sem­pre il close prima di can­ta­re vit­to­ria

Non canto nessuna vittoria tranquillo
Sono long…

j.p.m.
Scritto il 10 Maggio 2018 at 17:13

or­zo­wey:
ARMO porca di quel­la porca !!!!!!! ven­du­te due gior­ni fa……….pap­pa­ta da LLY a 50$

Zio Sakura!!!!!!

staus
Scritto il 10 Maggio 2018 at 17:13

ma magari…cosi la finiamo con sta pantomima

j.p.m.@finanzaonline:
$GSK will buy $SGYP. I also know that activist letter has over 20M Shares. It’s rumors… prove it. It’s all lip service. https://t.co/FQAZFcWwZh

j.p.m.
Scritto il 10 Maggio 2018 at 17:13

frim­ba@fi­nan­za: aspet­ta sem­pre il close prima di can­ta­re vit­to­ria

Ne ho visti abbastanza di cinema…?

staus
Scritto il 10 Maggio 2018 at 17:25

DVAX ha messo il turbo dopo la promozione a overwheight da parte di JP morgan…e io che mi aspettavo chiudesse quel buco a 10$…

astrader
Scritto il 10 Maggio 2018 at 18:30

primo ob raggiunto, mollato uno, resto con l’altro, stop p riga verde

staus
Scritto il 10 Maggio 2018 at 20:31

AAOI come diceva frimba ieri a questo livello sono una buona occasione, la trime era in linea tutto sommato e le prospettive sono di una ripresa della crescita….prima della prossima trime almeno a 40-44$ c’arriva….tocchiamoci 🙂 cmq rientrato a 32$ con il pacchetto venduto prima della trime

j.p.m.
Scritto il 10 Maggio 2018 at 20:55

staus:
AAOI come di­ce­va frim­ba ieri a que­sto li­vel­lo sono una buona oc­ca­sio­ne, la trime era in linea tutto som­ma­to e le pro­spet­ti­ve sono di una ri­pre­sa della cre­sci­ta….prima della pros­si­ma trime al­me­no a 40-44$ c’ar­ri­va….toc­chia­mo­ci cmq rien­tra­to a 32$ con il pac­chet­to ven­du­to prima della trime

Di cosa si occupa?

j.p.m.
Scritto il 10 Maggio 2018 at 23:25

Sgyp una vera merxxxxxxxxxxx

astrader
Scritto il 11 Maggio 2018 at 01:03

papi… sei riuscito a liberarti di abio?

papi67
Scritto il 11 Maggio 2018 at 08:11

astrader@finanza:
papi… sei riuscito a liberarti di abio?

ancora no, solo ieri sera ho visto il botto e lo sbotto. restiamo fiduciosi?

astrader
Scritto il 11 Maggio 2018 at 09:45

papi67: ancora no, solo ieri sera ho visto il botto e lo sbotto. restiamo fiduciosi?

ah, io no, ho mollato al prezzo, tieni conto che a 045 ho caricato l’equivalente di 2 posizioni, ero a 076 pmc, appena ha suonato l’allarme ho cominciato a vendere. resto dentro con il micro gain che è rimasto, ma ho riportato a casa i imei soldati

astrader
Scritto il 11 Maggio 2018 at 09:48

in ogni caso la penso come Andrea, paradossalmente, vedo meno rischi nei future che non nei titoli

frimba
Scritto il 11 Maggio 2018 at 09:52

astra­der@fi­nan­za:
in ogni caso la penso come An­drea, pa­ra­dos­sal­men­te, vedo meno ri­schi nei fu­tu­re che non nei ti­to­li

chi è andrea??

frimba
Scritto il 11 Maggio 2018 at 09:53

astra dai un occhio ad AFMD non vedi nessuna possibile esplosione entro giugno?

frimba
Scritto il 11 Maggio 2018 at 09:54

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Non canto nes­su­na vit­to­ria tran­quil­lo
Sono long…

bruttissima pin candle ieri di kpti poi hai visto?potremmo aver visto un top di breve

ballacoilupi
Scritto il 11 Maggio 2018 at 10:02

j.p.m.@finanzaonline: Io sinceramente me ne frego e vado long a vedere BOSTON.
Tu?

tutto dipende da che quotazione raggiunge prima di BOSTON
l ho in carico a prezzi alti, qualora dovessi tornare in gain prima di BOSTON penso uscirei
prima….
tutto da valutare strada facendo comunque

tisssscali
Scritto il 11 Maggio 2018 at 12:45

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
$GSK will buy $SGYP. I also know that ac­ti­vi­st let­ter has over 20M Shares. It’s ru­mors… prove it. It’s all lip ser­vi­ce. https://​t.​co/​FQAZFcWwZh

Mi meraviglio di te… è una bufala enorme postata da un “signor nessuno” su twitter.

Comunque, non so se avete letto la trascrizione della CC di ieri, ma io ho avuto la conferma che i manager stanno usando la compagnia come un bancomat.. Zero interesse per il valore del titolo, zero interessi nel venderla, anzi, se guardate cosa hanno messo in votazione per il 10 giugno all’assemblea degli azionisti è chiaro che NON vogliono vendere, ma mirano a tenerne il controllo il più a lungo possibile, per spremerla fino all’osso. Ben pagati per non fare un bel nulla se non vivere nel lusso a new york.

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2018 at 13:16

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: tutto di­pen­de da che quo­ta­zio­ne rag­giun­ge prima di BO­STON
l ho in ca­ri­co a prez­zi alti, qua­lo­ra do­ves­si tor­na­re in gain prima di BO­STON penso usci­rei
prima….
tutto da va­lu­ta­re stra­da fa­cen­do co­mun­que

Certo certo

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2018 at 13:22

frim­ba@fi­nan­za: brut­tis­si­ma pin cand­le ieri di kpti poi hai visto?po­trem­mo aver visto un top di breve

Hai ancora le SGYP?

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2018 at 13:22

frim­ba@fi­nan­za: brut­tis­si­ma pin cand­le ieri di kpti poi hai visto?po­trem­mo aver visto un top di breve

Quindi come siamo messi?

frimba
Scritto il 11 Maggio 2018 at 13:34

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Hai an­co­ra le SGYP?

ma va vendute sopra 2 tutte e trimezzato la posizione quando stavano sopra 4,titolo di merda

frimba
Scritto il 11 Maggio 2018 at 13:35

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Quin­di come siamo messi?

io toglierei un po di gain e lo lascierei fermo per reincrementare in zona 16$

papi67
Scritto il 11 Maggio 2018 at 13:46

astrader@finanza: ah, io no, ho mollato al prezzo, tieni conto che a 045 ho caricato l’equivalente di 2 posizioni, ero a 076 pmc, appena ha suonato l’allarme ho cominciato a vendere. resto dentro con il micro gain che è rimasto, ma ho riportato a casa i imei soldati

io ho mediato ma non così tanto, sperem

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2018 at 14:06

frim­ba@fi­nan­za: io to­glie­rei un po di gain e lo la­scie­rei fermo per rein­cre­men­ta­re in zona 16$

Ok

frimba
Scritto il 11 Maggio 2018 at 14:40

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ok

per me 15,50-15,30 li rivediamo

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2018 at 15:26

frim­ba@fi­nan­za: per me 15,50-15,30 li ri­ve­dia­mo

Vediamo

astrader
Scritto il 11 Maggio 2018 at 16:20

frimba@finanza: chi è andrea??

Unger

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2018 at 16:22

frim­ba@fi­nan­za: ma va ven­du­te sopra 2 tutte e tri­mez­za­to la po­si­zio­ne quan­do sta­va­no sopra 4,ti­to­lo di merda

Uscita in loss.
Non fa niente.
Li giro su Cris

frimba
Scritto il 11 Maggio 2018 at 16:43

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Usci­ta in loss.
Non fa nien­te.
Li giro su Cris

ma quando eri entrata??hai sempre schifato il titolo saggiamente come mai eri dentro??

orzowey
Scritto il 11 Maggio 2018 at 16:52

ieri uscito del tutto da ABEO e SLDB……oggi rientrato in VYGR a 18 ( metà posizione , ho paura che torni sui 16,5 )……mi siedo sulla riva del fiume.

orzowey
Scritto il 11 Maggio 2018 at 16:54

or­zo­wey:
ieri usci­to del tutto da ABEO e SLDB……oggi rien­tra­to in VYGR a 18 ( metà po­si­zio­ne , ho paura che torni sui 16,5 )……mi siedo sulla riva del fiume.

e aspetto………ora la frase è finita ……mr green

orzowey
Scritto il 11 Maggio 2018 at 17:04

Stamani vendute un po’ di cianfrusaglie ( ptf euro ) ed entrato in telecom risparmio……seguito consiglio degli amici di Frimba………..

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2018 at 17:42

frim­ba@fi­nan­za: ma quan­do eri en­tra­ta??hai sem­pre schi­fa­to il ti­to­lo sag­gia­men­te come mai eri den­tro??

Ci avevo messo un cippetto xké pensavo che qualcuno se la pappasse invece è una ciofeca come CUR BLRX e IPCI

papi67
Scritto il 11 Maggio 2018 at 17:53

orzowey: e aspetto………ora la frase è finita ……mr green

e bravo Confucio

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2018 at 17:54

pa­pi67: e bravo Con­fu­cio

or­zo­wey:
Sta­ma­ni ven­du­te un po’ di cian­fru­sa­glie ( ptf euro ) ed en­tra­to in te­le­com ri­spar­mio……se­gui­to con­si­glio degli amici di Frim­ba………..

Xkè tlcm risp?

papi67
Scritto il 11 Maggio 2018 at 17:55

orzowey:
Stamani vendute un po’ di cianfrusaglie ( ptf euro ) ed entrato in telecom risparmio……seguito consiglio degli amici di Frimba………..

per il dividendo?

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2018 at 18:18

pa­pi67: per il di­vi­den­do?

Mah…io non le faccio più certe scoperte

orzowey
Scritto il 11 Maggio 2018 at 18:22

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Xkè tlcm risp?

Perchè quotano 0,10 in meno………di solito è il contrario , forse c’è un motivo , ma io non lo so……….il dividendo non l’avevo visto , se c’è meglio…….

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2018 at 18:33

Qualcuno sa qualcosa di CALITHERA?

frimba
Scritto il 11 Maggio 2018 at 18:44

fuori da akao +10% girati su LPTX il 18 maggio dopo la trime fanno la loro prima cc della storia per parlare di dnk-01 ocioooo

papi67
Scritto il 11 Maggio 2018 at 18:49

j.p.m.@finanzaonline:
Qualcuno sa qualcosa di CALITHERA?

-10 per earnings ieri sera?

papi67
Scritto il 11 Maggio 2018 at 18:50

frimba@finanza:
fuori da akao +10% girati su LPTX il 18 maggio dopo la trime fanno la loro prima cc della storia per parlare di dnk-01 ocioooo

ociooo ma deve salire la maledetta

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2018 at 19:45

pa­pi67: -10 per ear­nings ieri sera?

In generale

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2018 at 19:45

frim­ba@fi­nan­za:
fuori da akao +10% gi­ra­ti su LPTX il 18 mag­gio dopo la trime fanno la loro prima cc della sto­ria per par­la­re di dnk-01 ocioooo

Ci pensavo anche io ma C.K. non mi sembra molto ottimista

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2018 at 19:53

Entrata su cala…

lucy
Scritto il 11 Maggio 2018 at 20:50

pari@​finanza:
pari@​finanza,

a quan­to pare il di­scor­so è pia­ciu­to o per lo meno ha chia­ri­to

mi sa ..tanto rumore per nulla….

frimba
Scritto il 11 Maggio 2018 at 21:10

ocio AFMD

frimba
Scritto il 11 Maggio 2018 at 21:13

minchia KPTI sta per negare la pin candle di ieri,finche non rompe l high di ieri i 15,50 son ancora possibili,pero dimostra una bella forza

frimba
Scritto il 11 Maggio 2018 at 21:14

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
En­tra­ta su cala…

se ci va a 5$ su chiusura gap entro anche io

frimba
Scritto il 11 Maggio 2018 at 21:17

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ci pen­sa­vo anche io ma C.K. non mi sem­bra molto ot­ti­mi­sta

dove lo hai letto ci hai parlato in pvt??se fanno la prima cc della storia vuol dire che qualcosa avranno da dire,e non penso sia brutto

pari
Scritto il 11 Maggio 2018 at 21:21

mesi, il presidente Trump ha promesso di tenere un discorso che avrebbe consegnato alla giustizia le compagnie farmaceutiche che sosteneva stavano divorando i consumatori. Ma i suoi commenti tanto attesi , consegnati venerdì, hanno invece inviato al rialzo gli stock di biopharma.

Trump non ha chiesto a Medicare di negoziare prezzi più bassi dei farmaci da prescrizione, un’idea che l’industria aveva temuto, e non ha rivisitato la retorica caustica che ha caratterizzato la sua campagna presidenziale.

Invece, la maggior parte delle proposte di Trump divulgate durante un evento del White Rose Garden incentrato sugli intermediari che negoziano i costi della droga per conto delle compagnie assicurative, un gruppo farmaceutico vorrebbe vedere scivolare nei mirini della Casa Bianca.

“Stiamo davvero eliminando gli intermediari”, ha detto Trump. “Gli intermediari sono diventati molto, molto ricchi. … Non saranno più così ricchi. ”

Relazionato: Trump denuncia “gli intermediari”, in gran parte risparmia l’industria farmaceutica nel discorso sui prezzi delle droghe
I due maggiori indici per le aziende biotecnologiche e farmaceutiche sono saliti del 2% circa dopo il discorso di Trump, in quanto gli investitori hanno visto poco da temere per i produttori di farmaci. I prezzi delle azioni di Pfizer, Merck, Gilead Sciences e Amgen sono tutti a picco dopo il discorso di Trump.

Gli analisti di Wall Street hanno affermato che il discorso ha posto poche minacce all’industria farmaceutica nel suo complesso.

“Ci possono essere alcuni agnelli sacrificali una tantum, ma per la maggior parte l’attenzione è rivolta alla riduzione delle inefficienze nel sistema attuale”, ha detto Brian Skorney, analista di Baird. “Questi, in gran parte, non stanno avvantaggiando il settore nel suo insieme, quindi qualsiasi successo nel ridurli è probabilmente neutrale alla rete”.

Persino quegli “intermediari” condannati da Trump erano incolumi. Express Scripts, il più grande gestore di benefit farmaceutici della nazione, è cresciuto del 2% dopo il discorso. CVS, un gigante farmaceutico che negozia anche i prezzi dei farmaci, è salito del 2%.

papi67
Scritto il 11 Maggio 2018 at 21:25

orzowey: Perchè quotano 0,10 in meno………di solito è il contrario , forse c’è un motivo , ma io non lo so……….il dividendo non l’avevo visto , se c’è meglio…….

conversione allora

orzowey
Scritto il 11 Maggio 2018 at 21:34

pari@​finanza:
mesi, il pre­si­den­te Trump ha pro­mes­so di te­ne­re un di­scor­so che avreb­be con­se­gna­to alla giu­sti­zia le com­pa­gnie far­ma­ceu­ti­che che so­ste­ne­va sta­va­no di­vo­ran­do i con­su­ma­to­ri. Ma i suoi com­men­ti tanto at­te­si , con­se­gna­ti ve­ner­dì, hanno in­ve­ce in­via­to al rial­zo gli stock di bio­phar­ma.

Trump non ha chie­sto a Me­di­ca­re di ne­go­zia­re prez­zi più bassi dei far­ma­ci da pre­scri­zio­ne, un’i­dea che l’in­du­stria aveva te­mu­to, e non ha ri­vi­si­ta­to la re­to­ri­ca cau­sti­ca che ha ca­rat­te­riz­za­to la sua cam­pa­gna pre­si­den­zia­le.

In­ve­ce, la mag­gior parte delle pro­po­ste di Trump di­vul­ga­te du­ran­te un even­to del White Rose Gar­den in­cen­tra­to sugli in­ter­me­dia­ri che ne­go­zia­no i costi della droga per conto delle com­pa­gnie as­si­cu­ra­ti­ve, un grup­po far­ma­ceu­ti­co vor­reb­be ve­de­re sci­vo­la­re nei mi­ri­ni della Casa Bian­ca.

“Stia­mo dav­ve­ro eli­mi­nan­do gli in­ter­me­dia­ri”, ha detto Trump. “Gli in­ter­me­dia­ri sono di­ven­ta­ti molto, molto ric­chi. … Non sa­ran­no più così ric­chi. ”

Re­la­zio­na­to: Trump de­nun­cia “gli in­ter­me­dia­ri”, in gran parte ri­spar­mia l’in­du­stria far­ma­ceu­ti­ca nel di­scor­so sui prez­zi delle dro­ghe
I due mag­gio­ri in­di­ci per le azien­de bio­tec­no­lo­gi­che e far­ma­ceu­ti­che sono sa­li­ti del 2% circa dopo il di­scor­so di Trump, in quan­to gli in­ve­sti­to­ri hanno visto poco da te­me­re per i pro­dut­to­ri di far­ma­ci. I prez­zi delle azio­ni di Pfi­zer, Merck, Gi­lead Scien­ces e Amgen sono tutti a picco dopo il di­scor­so di Trump.

Gli ana­li­sti di Wall Street hanno af­fer­ma­to che il di­scor­so ha posto poche mi­nac­ce al­l’in­du­stria far­ma­ceu­ti­ca nel suo com­ples­so.

“Ci pos­so­no es­se­re al­cu­ni agnel­li sa­cri­fi­ca­li una tan­tum, ma per la mag­gior parte l’at­ten­zio­ne è ri­vol­ta alla ri­du­zio­ne delle inef­fi­cien­ze nel si­ste­ma at­tua­le”, ha detto Brian Skor­ney, ana­li­sta di Baird. “Que­sti, in gran parte, non stan­no av­van­tag­gian­do il set­to­re nel suo in­sie­me, quin­di qual­sia­si suc­ces­so nel ri­dur­li è pro­ba­bil­men­te neu­tra­le alla rete”.

Per­si­no que­gli “in­ter­me­dia­ri” con­dan­na­ti da Trump erano in­co­lu­mi. Ex­press Scrip­ts, il più gran­de ge­sto­re di be­ne­fit far­ma­ceu­ti­ci della na­zio­ne, è cre­sciu­to del 2% dopo il di­scor­so. CVS, un gi­gan­te far­ma­ceu­ti­co che ne­go­zia anche i prez­zi dei far­ma­ci, è sa­li­to del 2%.

Un mesetto fa ho visto un grafico dove era evidenziato tutte le spese per la salute degli americani ( ospedali , intermediari , medici , chirurghi , etc. ) e i farmaci incidevano solo per il 12/13%…..

orzowey
Scritto il 11 Maggio 2018 at 21:42

pa­pi67: con­ver­sio­ne al­lo­ra

Magari……guadagno immediatamente il 15%…….ma se quotano meno un motivo ci sarà , difficile che il mercato regali qualcosa……

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2018 at 21:48

frim­ba@fi­nan­za: dove lo hai letto ci hai par­la­to in pvt??se fanno la prima cc della sto­ria vuol dire che qual­co­sa avran­no da dire,e non penso sia brut­to

Boh…magari ho interpretato male una sua risposta sul blog.

lucy
Scritto il 11 Maggio 2018 at 22:02

ma sta chiusura di sgyp a + 15?????

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2018 at 22:19

lucy@​finanza:
ma sta chiu­su­ra di sgyp a + 15?????

Saranno coperture short

lucy
Scritto il 11 Maggio 2018 at 22:30

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sa­ran­no co­per­tu­re short

mhmmm…..

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2018 at 22:36

lucy@​finanza: mhmmm…..

Tu cosa pensi?

papi67
Scritto il 11 Maggio 2018 at 22:39

astrader@finanza: ah, io no, ho mollato al prezzo, tieni conto che a 045 ho caricato l’equivalente di 2 posizioni, ero a 076 pmc, appena ha suonato l’allarme ho cominciato a vendere. resto dentro con il micro gain che è rimasto, ma ho riportato a casa i imei soldati

il cess colpisce ancora

lucy
Scritto il 11 Maggio 2018 at 22:43

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Tu cosa pensi?

rimbalzo del gatto morto…ahimè…

lucy
Scritto il 11 Maggio 2018 at 22:44

cmq…a grandi linee mi fa ben sperare il rimbalzo delle big del settore…sperem

j.p.m.
Scritto il 11 Maggio 2018 at 23:24

lucy@​finanza: rim­bal­zo del gatto morto…ahimè…

Io oggi le ho girate.
Nn ne avevo molte.
Almeno ho una speranza di recuperare.
SGYP è una società gestita alla cazzo da dei
Ladri Incapaci stronzi e finokki

papi67
Scritto il 12 Maggio 2018 at 08:43

j.p.m.@finanzaonline: Io oggi le ho girate.
Nn ne avevo molte.
Almeno ho una speranza di recuperare.
SGYP è una società gestita alla cazzo da dei
Ladri Incapaci stronzi e finokki

e pure americchioni

j.p.m.
Scritto il 12 Maggio 2018 at 10:58

frim­ba@fi­nan­za: se ci va a 5$ su chiu­su­ra gap entro anche io

Lunedì esco.
Troppo rischiosa mi ha detto C.K.

staus
Scritto il 12 Maggio 2018 at 19:05

sembra che durante la CC abbian dichiarato che entro la prossima trime daran news circa eventuali partnership o altre “opzioni strategiche”….più assemblea azionisti incacchiati a giugno

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sa­ran­no co­per­tu­re short

j.p.m.
Scritto il 13 Maggio 2018 at 09:46

staus:
sem­bra che du­ran­te la CC ab­bian di­chia­ra­to che entro la pros­si­ma trime daran news circa even­tua­li part­ner­ship o altre “op­zio­ni stra­te­gi­che”….più as­sem­blea azio­ni­sti in­cac­chia­ti a giu­gno

Ho letto ma ho preferito abbandonare la nave.
Ci sono altri titoli x cercare di recuperare i soldini

frimba
Scritto il 14 Maggio 2018 at 10:04

eccoci al ritest di 1,20 su eur/usd

ballacoilupi
Scritto il 14 Maggio 2018 at 16:09

j.p.m.@finanzaonline:
Entrata su cala…

la stavo seguendo pure io..

ballacoilupi
Scritto il 14 Maggio 2018 at 16:11

lucy@finanza:
cmq…a grandi linee mi fa ben sperare il rimbalzo delle big del settore…sperem

lucy@finanza:
cmq…a grandi linee mi fa ben sperare il rimbalzo delle big del settore…sperem

Vero.buon segnale

j.p.m.
Scritto il 14 Maggio 2018 at 16:42

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: la stavo se­guen­do pure io..

Mah…

orzowey
Scritto il 14 Maggio 2018 at 17:23

CRIS in partenza ?

orzowey
Scritto il 14 Maggio 2018 at 19:26

Ho sentito Salvini ……mi sembrava “leggermente” alterato …..per me si rivota a ott/nov.

j.p.m.
Scritto il 14 Maggio 2018 at 20:04

or­zo­wey:
CRIS in par­ten­za ?

Spero ?

j.p.m.
Scritto il 14 Maggio 2018 at 20:05

or­zo­wey:
Ho sen­ti­to Sal­vi­ni ……mi sem­bra­va “leg­ger­men­te” al­te­ra­to …..​per me si ri­vo­ta a ott/nov.

Che si incuxxxx

frimba
Scritto il 14 Maggio 2018 at 20:46

or­zo­wey:
Ho sen­ti­to Sal­vi­ni ……mi sem­bra­va “leg­ger­men­te” al­te­ra­to …..​per me si ri­vo­ta a ott/nov.

naaaa è solo con le spalle al muro…basta guardare il body language dei due e si capisce chi ha il controllo e chi no

frimba
Scritto il 14 Maggio 2018 at 20:57

cazzarola OMER m è scappata

lucy
Scritto il 14 Maggio 2018 at 21:22

frimba….un po’ d’amore x afmd?!?!??

lucy
Scritto il 14 Maggio 2018 at 21:23

bene anche auph..non ne parliamo da un po’,,,

papi67
Scritto il 14 Maggio 2018 at 21:35

lucy@finanza:
bene anche auph..non ne parliamo da un po’,,,

sarebbe ora di rivedere 8$

papi67
Scritto il 14 Maggio 2018 at 21:37

orzowey:
CRIS in partenza ?

up up

papi67
Scritto il 14 Maggio 2018 at 21:37

SYBX secondo giorno di sprofondo

papi67
Scritto il 14 Maggio 2018 at 21:45

lucy@finanza:
bene anche auph..non ne parliamo da un po’,,,

anche OPK finalmente ha recuperato 😉 forse me ne libero

papi67
Scritto il 14 Maggio 2018 at 21:50

frimba@finanza:
eccoci al ritest di 1,20 su eur/usd

respinto?

orzowey
Scritto il 14 Maggio 2018 at 22:44

frim­ba@fi­nan­za: naaaa è solo con le spal­le al muro…basta guar­da­re il body lan­gua­ge dei due e si ca­pi­sce chi ha il con­trol­lo e chi no

Dici Frimba ? bah…..secondo me nella sua testa c’è l’idea che se vanno a nuove elezioni riescono ad avere il 40% ( centro/destra unito )……

orzowey
Scritto il 14 Maggio 2018 at 22:54

e poi alcune cose non gliene faranno fare mai……per esempio la legge Fornero ( fatta male , daccordo ) , ma cancellarla ora è una follia…..

frimba
Scritto il 14 Maggio 2018 at 23:35

lucy@​finanza:
frim­ba….un po’ d’a­mo­re x afmd?!?!??

vediamo cosa dicno domani nella trime pre open

frimba
Scritto il 14 Maggio 2018 at 23:36

pa­pi67: re­spin­to?

come da copione

ballacoilupi
Scritto il 15 Maggio 2018 at 08:12

frimba@finanza: vediamo cosa dicno domani nella trime pre open

non mi aspetto nulla di che…nell ultima trime mi pare la quotazione rimase all incirca invariata…ma non vorrei sbagliare

ballacoilupi
Scritto il 15 Maggio 2018 at 08:15

orzowey:
e poi alcune cose non gliene faranno fare mai……per esempio la legge Fornero ( fatta male , daccordo ) , ma cancellarla ora è una follia…..

reddito di cittadinanza, flat tax, fornero, se mai dovessero riuscire a fare un governo è chiaro che qualcosa dovranno fare ma chiaramente la coperta è troppo corta.
il reddito lo daranno solo a chi ha determinati requisiti, idem flat tax, idem fornero, molti meno di quelli che si aspettano di rientrarci, i politici sono molto bravi a giocare con le parole…non è che non dicono la verità…..solo che non la dicono TUTTA

ballacoilupi
Scritto il 15 Maggio 2018 at 08:16

orzowey:
CRIS in partenza ?

se penso che ero in gain del 90 % su questa e ho tenuto un po mi rode…..

frimba
Scritto il 15 Maggio 2018 at 10:19

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: non mi aspet­to nulla di che…nell ul­ti­ma trime mi pare la quo­ta­zio­ne ri­ma­se all in­cir­ca in­va­ria­ta…ma non vor­rei sba­glia­re

io invece mi aspetto qualcosa

ballacoilupi
Scritto il 15 Maggio 2018 at 10:24

ma parli di dati finanziari? o clinici?

frimba
Scritto il 15 Maggio 2018 at 13:21

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
ma parli di dati fi­nan­zia­ri? o cli­ni­ci?

qualche aggiornamento sula nuova piatta rock e spero dicano qualcosa di afm13 in vista di asco(aggiornamenti)

frimba
Scritto il 15 Maggio 2018 at 14:35

frim­ba@fi­nan­za: qual­che ag­gior­na­men­to sula nuova piat­ta rock e spero di­ca­no qual­co­sa di afm13 in vista di asco(ag­gior­na­men­ti)

ok portano dati aggiornati di AFM 13 all EHA 14 17 giugno,abstract fuori 1 giugno cassa 55 ml

orzowey
Scritto il 15 Maggio 2018 at 15:23

CRON si muove in pre………very well…

orzowey
Scritto il 15 Maggio 2018 at 15:28

Anche EXSY ( milano ) inizia a salicchiare…..molte aziende iniziano a sfruttare l’intelligenza artificiale per migliorare la logistica………. però sempre vicino ai min 52w…

frimba
Scritto il 15 Maggio 2018 at 19:15

avete notato che AFMD ha smesso di muoversi di 0,5 in 0,5 oggi ha fatto tutti i decimali,come se ci fosse un book piu ricco su tutti i livelli,sinceramente non so da cosa possa dipendere,come non avevo idea del perche prima scambiava sempre di 0,5 in 0,5 tipo 2,20-2,25-2,30 ecc ecc

frimba
Scritto il 15 Maggio 2018 at 19:17

frim­ba@fi­nan­za:
avete no­ta­to che AFMD ha smes­so di muo­ver­si di 0,5 in 0,5 oggi ha fatto tutti i de­ci­ma­li,come se ci fosse un book piu ricco su tutti i li­vel­li,sin­ce­ra­men­te non so da cosa possa di­pen­de­re,come non avevo idea del per­che prima scam­bia­va sem­pre di 0,5 in 0,5 tipo 2,20-2,25-2,30 ecc ecc

cmq bruciando circa 7 ml a trimestre con il cash sono a posto per un anno a tenersi stretti,quindi se ci saranno esplosioni nel breve non avremo l ansia dell emi

j.p.m.
Scritto il 15 Maggio 2018 at 21:13

frim­ba@fi­nan­za:
avete no­ta­to che AFMD ha smes­so di muo­ver­si di 0,5 in 0,5 oggi ha fatto tutti i de­ci­ma­li,come se ci fosse un book piu ricco su tutti i li­vel­li,sin­ce­ra­men­te non so da cosa possa di­pen­de­re,come non avevo idea del per­che prima scam­bia­va sem­pre di 0,5 in 0,5 tipo 2,20-2,25-2,30 ecc ecc

Quindi?

papi67
Scritto il 15 Maggio 2018 at 21:45

frimba@finanza:
avete notato che AFMD ha smesso di muoversi di 0,5 in 0,5 oggi ha fatto tutti i decimali,come se ci fosse un book piu ricco su tutti i livelli,sinceramente non so da cosa possa dipendere,come non avevo idea del perche prima scambiava sempre di 0,5 in 0,5 tipo 2,20-2,25-2,30 ecc ecc

vista la giornata mi basta il fatto che chiuda verde.

orzowey
Scritto il 15 Maggio 2018 at 21:52

Occhio anche a IMDZ……

orzowey
Scritto il 15 Maggio 2018 at 21:55

or­zo­wey:
CRON si muove in pre………very well…

Ecco…….era meglio se stavo zitto , tornata al prezzo di acquisto……..VYGR invece va…..

papi67
Scritto il 16 Maggio 2018 at 08:11

orzowey: Ecco…….era meglio se stavo zitto , tornata al prezzo di acquisto……..VYGR invece va…..

CRON hanno pubblicato gli earnings, magari oggi va meglio.

ballacoilupi
Scritto il 16 Maggio 2018 at 09:54

frimba@finanza: ok portano dati aggiornati di AFM 13 all EHA 14 17 giugno,abstract fuori 1 giugno cassa 55 ml

una mossa da qui a giugno dovrebbe darsela. se si dovesse muovfere bene io me la svigno prima…vediamo

frimba
Scritto il 16 Maggio 2018 at 10:37

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: una mossa da qui a giu­gno do­vreb­be dar­se­la. se si do­ves­se muo­v­fe­re bene io me la svi­gno prima…ve­dia­mo

io ho deciso che afmd sara il mio titolo long,chiaro serviranno conferme non sto sulla barca per partito preso,ma le premesse se iniziano a darsi una mossa sono ottime,se solo uno dei due composti in pre clinica (afm24 e 26) funzionasse questa la ritroviamo a 100 in 5 anni.

frimba
Scritto il 16 Maggio 2018 at 10:38

frim­ba@fi­nan­za: io ho de­ci­so che afmd sara il mio ti­to­lo long,chia­ro ser­vi­ran­no con­fer­me non sto sulla barca per par­ti­to preso,ma le pre­mes­se se ini­zia­no a darsi una mossa sono ot­ti­me,se solo uno dei due com­po­sti in pre cli­ni­ca (afm24 e 26) fun­zio­nas­se que­sta la ri­tro­via­mo a 100 in 5 anni.

ieri ho ascoltato e poi riletto la cc e le QA ho visto un adi molto entusiasta e mi sembra che finalmente abbiano iniziato a darsi una mossa.

ballacoilupi
Scritto il 16 Maggio 2018 at 11:34

frimba@finanza: io ho deciso che afmd sara il mio titolo long,chiaro serviranno conferme non sto sulla barca per partito preso,ma le premesse se iniziano a darsi una mossa sono ottime,se solo uno dei due composti in pre clinica (afm24 e 26) funzionasse questa la ritroviamo a 100 in 5 anni.

la penso/pensavo un pò come te… e difatti son combattuto.

ballacoilupi
Scritto il 16 Maggio 2018 at 11:35

frimba@finanza: ieri ho ascoltato e poi riletto la cc e le QA ho visto un adi molto entusiasta e mi sembra che finalmente abbiano iniziato a darsi una mossa.

interessante…

j.p.m.
Scritto il 16 Maggio 2018 at 13:25

frim­ba@fi­nan­za: ieri ho ascol­ta­to e poi ri­let­to la cc e le QA ho visto un adi molto en­tu­sia­sta e mi sem­bra che fi­nal­men­te ab­bia­no ini­zia­to a darsi una mossa.

Dobbiamo toccarci?
Hihihihihihi..
Cque spero che tu abbia ragione?

ballacoilupi
Scritto il 16 Maggio 2018 at 15:13

frimba@finanza: ,se solo uno dei due composti in pre clinica (afm24 e 26) funzionasse questa la ritroviamo a 100 in 5 anni.

frimba ma non è che hai messo uno zero di troppo ?? 🙂

frimba
Scritto il 16 Maggio 2018 at 15:41

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: frim­ba ma non è che hai messo uno zero di trop­po ??

no

frimba
Scritto il 16 Maggio 2018 at 15:42

frim­ba@fi­nan­za: no

5 anni era per dire dopo una fase 3 buona di afm 24 o 26 si,non so quanto ci vorra se tengono il passo degli ultimi tempi muoio prima :mrgreen:

papi67
Scritto il 16 Maggio 2018 at 15:50

papi67: CRON hanno pubblicato gli earnings, magari oggi va meglio.

per ora no.

j.p.m.
Scritto il 16 Maggio 2018 at 16:13

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: frim­ba ma non è che hai messo uno zero di trop­po ??

Potrei metterti al muro x disfattismo lo sai?

frimba
Scritto il 16 Maggio 2018 at 16:47

$ AFMD UPDATE PT Laidlaw = $ 15 Suntrust = $ 7 BMO = $ 6 Wells Fargo = $ 10

media 9,5 che è mio target di fine anno

j.p.m.
Scritto il 16 Maggio 2018 at 17:35

frim­ba@fi­nan­za:
$ AFMD UP­DA­TE PT Laid­law = $ 15 Sun­tru­st = $ 7 BMO = $ 6 Wells Fargo = $ 10

media 9,5 che è mio tar­get di fine anno

Se non ci arriva…il tuo dondolino è a rischio…?

papi67
Scritto il 16 Maggio 2018 at 17:41

j.p.m.@finanzaonline: Se non ci arriva…il tuo dondolino è a rischio…?

glielo appendiamo al lampione

j.p.m.
Scritto il 16 Maggio 2018 at 17:54

pa­pi67: glie­lo ap­pen­dia­mo al lam­pio­ne

No.
Lo leghiamo a gambe aperte e come l’indiano Chato gli accendiamo sotto il fuoco

papi67
Scritto il 16 Maggio 2018 at 18:05

preparati Frimba.

ballacoilupi
Scritto il 16 Maggio 2018 at 18:23

j.p.m.@finanzaonline: Potrei metterti al muro x disfattismo lo sai?

e allora tienile finchè non arriva a 100$

frimba
Scritto il 16 Maggio 2018 at 18:33

se va a 10 voglio gli euri pero ihhihihi a 100 una statua di bronzo stile riace,il fisico c è 😎 ahahahahah cmq siam gia a 600000 pz scambiati oggi potremmo superare il milione di az scambiate,sopra 2,50 si aprono le danze

j.p.m.
Scritto il 16 Maggio 2018 at 18:54

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: e al­lo­ra tie­ni­le fin­chè non ar­ri­va a 100$

Ma sempre disfattista saresti….mhhhh x me hai votato PD…?

orzowey
Scritto il 16 Maggio 2018 at 19:26

pa­pi67: CRON hanno pub­bli­ca­to gli ear­nings, ma­ga­ri oggi va me­glio.

Proprio non va !!!!! già uscito da VYGR a circa 21$ per rientrare in ALT 0,59 ( ci riprovo , la prima volta sono uscito con un meno 20% )……

orzowey
Scritto il 16 Maggio 2018 at 19:30

VKTX ……yeeeeeep……è la 5° volta che sono sul titolo ( sempre con ottimi gain )…..dentro a 4$ e spiccioli…..

orzowey
Scritto il 16 Maggio 2018 at 19:42

Comunque AFMD ha una fottuta paura di superare 2,5$……perchè??????

ballacoilupi
Scritto il 16 Maggio 2018 at 20:03

per chi la segue IDRA 2$

j.p.m.
Scritto il 16 Maggio 2018 at 20:10

or­zo­wey:
Co­mun­que AFMD ha una fot­tu­ta paura di su­pe­ra­re 2,5$……per­chè??????

Boh

j.p.m.
Scritto il 16 Maggio 2018 at 20:11

or­zo­wey:
Co­mun­que AFMD ha una fot­tu­ta paura di su­pe­ra­re 2,5$……per­chè??????

Sarà una resistenza

ballacoilupi
Scritto il 16 Maggio 2018 at 20:17

e KPTI pian piano va…

orzowey
Scritto il 16 Maggio 2018 at 20:18

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sarà una re­si­sten­za

In effetti ho notato che ci sono circa 73.000 azioni in vendita a 2,5……

j.p.m.
Scritto il 16 Maggio 2018 at 21:15

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
e KPTI pian piano va…

Finché la barca va…

papi67
Scritto il 17 Maggio 2018 at 16:09

ballacoilupi@finanza:
e KPTI pian piano va…

pure LPTX e PRQR piano piano menano la barca

j.p.m.
Scritto il 17 Maggio 2018 at 17:15

papi67: pure LPTX e PRQR piano piano menano la barca

Le FRIMBAFFI INVECE…GRRRRRRE

frimba
Scritto il 17 Maggio 2018 at 17:22

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Le FRIM­BAF­FI IN­VE­CE…GRRRRR­RE

daje tempo

ballacoilupi
Scritto il 17 Maggio 2018 at 17:31

oggi bella SN, fatta veloce operazione intraday, io son già uscito ma forse puo dare ancora qualòcosa

ballacoilupi
Scritto il 17 Maggio 2018 at 17:32

non è bio eh!!

ballacoilupi
Scritto il 17 Maggio 2018 at 17:35

KPTI vicina ai 19$ vediamo come reagisce…

ballacoilupi
Scritto il 17 Maggio 2018 at 17:48

SN eccola sta riandando…

j.p.m.
Scritto il 17 Maggio 2018 at 18:35

frim­ba@fi­nan­za: daje tempo

Certamente

j.p.m.
Scritto il 17 Maggio 2018 at 18:38

frim­ba@fi­nan­za: daje tempo

E CRIS non ti ispira?

ballacoilupi
Scritto il 17 Maggio 2018 at 18:40

CRIS ne ho e non poche, do fiducia a CK…

orzowey
Scritto il 17 Maggio 2018 at 18:56

Uscito da VKTX ( 5° volta ) per rientrare in CWBR…………non proprio convintissimo , ma ormai è andata……..

ballacoilupi
Scritto il 17 Maggio 2018 at 18:58

orzowey:
Uscito da VKTX ( 5° volta ) per rientrare in CWBR…………non proprio convintissimo , ma ormai è andata……..

Mr. VKTX 🙂

orzowey
Scritto il 17 Maggio 2018 at 19:01

or­zo­wey:
Usci­to da VKTX ( 5° volta ) per rien­tra­re in CWBR…………non pro­prio con­vin­tis­si­mo , ma ormai è an­da­ta……..

Ho fatto la scorta di scatolette di tonno……. e niente , se ho sbagliato , per sfogarmi ne butto a mare una……..mr green

j.p.m.
Scritto il 17 Maggio 2018 at 19:59

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
CRIS ne ho e non poche, do fi­du­cia a CK…

Mi preoccupa il ritardo di cudc907 anche se non è un assetto importante

frimba
Scritto il 17 Maggio 2018 at 22:16

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Mi pre­oc­cu­pa il ri­tar­do di cu­d­c907 anche se non è un as­set­to im­por­tan­te

è uscito l abstract di asco di cudc 907

http://abstracts.asco.org/214/AbstView_214_229717.html

in piu il ceo e presidente ha comperato

http://insideri.com/1570026_000120919118030864_0001209191-18-030864

frimba
Scritto il 17 Maggio 2018 at 22:17

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Cer­ta­men­te

chiuso flat,serve chiusura weekly sopra 2,50 potrebbe farla domani

ballacoilupi
Scritto il 17 Maggio 2018 at 22:21

frim­ba@fi­nan­za: è usci­to l ab­stract di asco di cudc 907

http://​abstracts.​asco.​org/​214/​AbstView_​214_​229717.​html

in piu il ceo e pre­si­den­te ha com­pe­ra­to

http://​insideri.​com/​1570026_​000​1209​1911​8030​864_​0001209191-​18-​030864

Thanks ?

frimba
Scritto il 17 Maggio 2018 at 22:23

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
CRIS ne ho e non poche, do fi­du­cia a CK…

ck ha sempre detto di avere posizioni micro sul titolo,tanto rischio..quando vai in gain magari riduci un po(ne avessi tante io farei cosi)

ballacoilupi
Scritto il 17 Maggio 2018 at 22:26

frim­ba@fi­nan­za: ck ha sem­pre detto di avere po­si­zio­ni micro sul ti­to­lo,tanto ri­schio..​quando vai in gain ma­ga­ri ri­du­ci un po(ne aves­si tante io farei cosi)

Non ne ho tantjssime ma neanche poche ? avevo gia valutato di ridurle
Ottimo consiglio comunque il tuo

j.p.m.
Scritto il 17 Maggio 2018 at 22:53

frim­ba@fi­nan­za: è usci­to l ab­stract di asco di cudc 907

http://​abstracts.​asco.​org/​214/​AbstView_​214_​229717.​html

in piu il ceo e pre­si­den­te ha com­pe­ra­to

http://​insideri.​com/​1570026_​000​1209​1911​8030​864_​0001209191-​18-​030864

Secondo C.K.è inutile

j.p.m.
Scritto il 17 Maggio 2018 at 23:00

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Se­con­do C.K.è inu­ti­le

Cioè è inutile come asset

j.p.m.
Scritto il 17 Maggio 2018 at 23:03

frim­ba@fi­nan­za: chiu­so flat,serve chiu­su­ra wee­kly sopra 2,50 po­treb­be farla do­ma­ni

Tu che pm hai se posso chiedere…

frimba
Scritto il 18 Maggio 2018 at 09:56

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Tu che pm hai se posso chie­de­re…

2,35

frimba
Scritto il 18 Maggio 2018 at 09:56

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Se­con­do C.K.è inu­ti­le

si lo so lui e noi puntiamo su irak 4

j.p.m.
Scritto il 18 Maggio 2018 at 10:49

frim­ba@fi­nan­za: 2,35

Ugualiiiiii

j.p.m.
Scritto il 18 Maggio 2018 at 10:49

frim­ba@fi­nan­za: si lo so lui e noi pun­tia­mo su irak 4

Sei sul pezzo anche tu?

papi67
Scritto il 18 Maggio 2018 at 11:59

j.p.m.@finanzaonline: Ugualiiiiii

bisanzio
Scritto il 18 Maggio 2018 at 15:20

pa­pi67:

scusate mi sono perso…di che titolo state parlando?

j.p.m.
Scritto il 18 Maggio 2018 at 16:00

pa­pi67:

AFMD e CRIS

bisanzio
Scritto il 18 Maggio 2018 at 16:10

grazie

bisanzio
Scritto il 18 Maggio 2018 at 16:25

e intanto KPTI la va, piano piano, ma la va…

papi67
Scritto il 18 Maggio 2018 at 16:26

incrementate OPK

ballacoilupi
Scritto il 18 Maggio 2018 at 16:31

bisanzio@finanza:
e intanto KPTI la va, piano piano, ma la va…

testa i 20 $

j.p.m.
Scritto il 18 Maggio 2018 at 16:46

pa­pi67:
in­cre­men­ta­te OPK

Xké?

ballacoilupi
Scritto il 18 Maggio 2018 at 16:56

KPTI
Karyopharm to Present Selinexor Phase 1b/2 STOMP Data at the European Hematology Association 2018 Annual Meeting

https://finance.yahoo.com/news/karyopharm-present-selinexor-phase-1b-141229745.html?guccounter=1

non sapevo di questo STOMP

j.p.m.
Scritto il 18 Maggio 2018 at 17:14

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
KPTI
Ka­ryo­pharm to Pre­sent Se­li­ne­xor Phase 1b/2 STOMP Data at the Eu­ro­pean He­ma­to­lo­gy As­so­cia­tion 2018 An­nual Mee­ting

https://​finance.​yahoo.​com/​news/​karyopharm-​present-​selinexor-​phase-​1b-​141229745.​html?​guccounter=1

non sa­pe­vo di que­sto STOMP

Ce ne ha di cose in corso.
STORM,STOMP, SADAL,SEAL, BOSTON ECC ECC

frimba
Scritto il 18 Maggio 2018 at 17:40

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ce ne ha di cose in corso.
STORM,STOMP, SADAL,SEAL, BO­STON ECC ECC

mannaggia a me che non ci ho girato akao come avevo detto,pero,mi aspetto molte piu gioie da LPTX o AFMD,alle 18 inzia cc di LPTX,per ora il titolo si muove come se oggi fosse una giornata come tante(anche se nei giorni scorsi è salita per questo) vediamo cosa tirano fuori,ho chiesto a CK ma non ho ben capito il senso della sua risp.

ballacoilupi
Scritto il 18 Maggio 2018 at 17:43

AFMD testa i 2,50..

ballacoilupi
Scritto il 18 Maggio 2018 at 17:57

oggi mi son dato una ripassatina allea ziende che lavorano su ebola, in congo è riscoppiata l epidemia…

j.p.m.
Scritto il 18 Maggio 2018 at 18:00

frim­ba@fi­nan­za: man­nag­gia a me che non ci ho gi­ra­to akao come avevo detto,pero,mi aspet­to molte piu gioie da LPTX o AFMD,alle 18 inzia cc di LPTX,per ora il ti­to­lo si muove come se oggi fosse una gior­na­ta come tante(anche se nei gior­ni scor­si è sa­li­ta per que­sto) ve­dia­mo cosa ti­ra­no fuori,ho chie­sto a CK ma non ho ben ca­pi­to il senso della sua risp.

A quanto le hai lptx?

frimba
Scritto il 18 Maggio 2018 at 18:05

partita AFMD :mrgreen:

frimba
Scritto il 18 Maggio 2018 at 18:07

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: A quan­to le hai lptx?

7,07 pmc

papi67
Scritto il 18 Maggio 2018 at 18:12

j.p.m.@finanzaonline: Xké?

credo vada a ritestare 5$

papi67
Scritto il 18 Maggio 2018 at 18:15

cacchio, vedo adesso che ABEO era cascata fin sotto i 16 $

papi67
Scritto il 18 Maggio 2018 at 19:14

frimba@finanza:
partita AFMD

allarme rientrato, hihihhi

j.p.m.
Scritto il 18 Maggio 2018 at 19:53

pa­pi67: al­lar­me rien­tra­to, hi­hih­hi

Sempre detto che bisogna toccarsi davanti a certe previsioni

frimba
Scritto il 18 Maggio 2018 at 20:41

AFMD aspettiamo chiusura,oltre 1 ml di az scambiate oggi

frimba
Scritto il 18 Maggio 2018 at 20:53

LPTX bella presentazione,mkt ci mettera un po a capire ma apprezzera’ vedrete.

papi67
Scritto il 18 Maggio 2018 at 21:22

papi67: allarme rientrato, hihihhi

rido ma ovviamente sono fiducioso neh

j.p.m.
Scritto il 18 Maggio 2018 at 21:24

pa­pi67: rido ma ov­via­men­te sono fi­du­cio­so neh

Ma sì certamente

frimba
Scritto il 18 Maggio 2018 at 21:38

pa­pi67: rido ma ov­via­men­te sono fi­du­cio­so neh

io non sono fiducioso sono fortemente convinto,forse come non mai nella vita,infatti ne ho una marea di AFMD

papi67
Scritto il 18 Maggio 2018 at 21:41

frimba@finanza: io non sono fiducioso sono fortemente convinto,forse come non mai nella vita,infatti ne ho una marea di AFMD

ne ho una discreta quantità anch’io, perciò spera non faccia la solita finta di puntare i 3 per foi franare a 2.

papi67
Scritto il 18 Maggio 2018 at 21:47

papi67: ne ho una discreta quantità anch’io, perciò spera non faccia la solita finta di puntare i 3 per foi franare a 2.

….spero….

frimba
Scritto il 18 Maggio 2018 at 21:50

pa­pi67: ….spero….

c era un ordini in bid da oltre 100k oggi a 2,50,ovviamente son andati a prenderlo..keep calm e ci vediamo a 4 (intanto i miei tp ambiziosi li sapete,prima i 10 poi i 20$ )

frimba
Scritto il 18 Maggio 2018 at 22:02

frim­ba@fi­nan­za:
LPTX bella pre­sen­ta­zio­ne,mkt ci met­te­ra un po a ca­pi­re ma ap­prez­ze­ra’ ve­dre­te.

apprezza apprezza :mrgreen:

AFMD importante era chiusura sopra o sui 2,50 poi 1ml e 100mila az scambiate è impossibile non stia per succedere qualcosa.

papi67
Scritto il 18 Maggio 2018 at 22:13

frimba@finanza: c era un ordini in bid da oltre 100k oggi a 2,50,ovviamente son andati a prenderlo..keep calm e ci vediamo a 4 (intanto i miei tp ambiziosi li sapete,prima i 10 poi i 20$ )

yep

orzowey
Scritto il 18 Maggio 2018 at 22:14

frim­ba@fi­nan­za: ap­prez­za ap­prez­za

AFMD im­por­tan­te era chiu­su­ra sopra o sui 2,50 poi 1ml e 100­mi­la az scam­bia­te è im­pos­si­bi­le non stia per suc­ce­de­re qual­co­sa.

Frimba sei il nostro timoniere………

j.p.m.
Scritto il 18 Maggio 2018 at 22:17

frim­ba@fi­nan­za: c era un or­di­ni in bid da oltre 100k oggi a 2,50,ov­via­men­te son an­da­ti a pren­der­lo..​keep calm e ci ve­dia­mo a 4 (in­tan­to i miei tp am­bi­zio­si li sa­pe­te,prima i 10 poi i 20$ )

Se va a 20 mi dai il tuo iban che ti faccio un bel regalino

j.p.m.
Scritto il 18 Maggio 2018 at 22:19

or­zo­wey: Frim­ba sei il no­stro ti­mo­nie­re………

Frimba e Sakura

https://youtu.be/Fmbmsr_HglI

j.p.m.
Scritto il 18 Maggio 2018 at 22:20

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Alla guida C.K.

orzowey
Scritto il 18 Maggio 2018 at 23:37

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Frim­ba e Sa­ku­ra

https://​youtu.​be/​Fmbmsr_​HglI

Bellini……..ballano molto bene il tangone………hihihihi

ballacoilupi
Scritto il 20 Maggio 2018 at 16:41

j.p.m.@finanzaonline: Se va a 20 mi dai il tuo iban che ti faccio un bel regalino

dovesse andare a 20 imho le abbiamo gia vendute prima 🙂

j.p.m.
Scritto il 21 Maggio 2018 at 10:30

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: do­ves­se an­da­re a 20 imho le ab­bia­mo gia ven­du­te prima

Dici?
Porti già le mani avanti x NON fare il regalino a Frimba vero?
Sei di Genova o provincia?

ballacoilupi
Scritto il 21 Maggio 2018 at 11:39

sono centrosudista isolano

j.p.m.
Scritto il 21 Maggio 2018 at 11:45

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
sono cen­tro­su­di­sta iso­la­no

Bei posti

orzowey
Scritto il 21 Maggio 2018 at 13:49

Però CK è abbastanza critico su AFMD………in pratica ha detto che hanno perso un sacco di tempo e combinato veramente poco..

frimba
Scritto il 21 Maggio 2018 at 14:02

or­zo­wey:
Però CK è ab­ba­stan­za cri­ti­co su AFMD………in pra­ti­ca ha detto che hanno perso un sacco di tempo e com­bi­na­to ve­ra­men­te poco..

si ma parla del passato,il futuro sara diverso

orzowey
Scritto il 21 Maggio 2018 at 14:03

NBRV….dati buoni ( sembra )….

papi67
Scritto il 21 Maggio 2018 at 14:41

orzowey:
NBRV….dati buoni ( sembra )….

Il mercato apprezza

papi67
Scritto il 21 Maggio 2018 at 15:31

LPTX per un attimo ha sbarellato a +11

frimba
Scritto il 21 Maggio 2018 at 15:33

pa­pi67:
LPTX per un at­ti­mo ha sba­rel­la­to a +11

ocio gia’ volumoni

frimba
Scritto il 21 Maggio 2018 at 16:04

frim­ba@fi­nan­za: ocio gia’ vo­lu­mo­ni

boh tornata flat e volumi son scesi..

j.p.m.
Scritto il 21 Maggio 2018 at 16:27

Cris fa pena
Le hai?
Pm?

frimba
Scritto il 21 Maggio 2018 at 17:46

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Cris fa pena
Le hai?
Pm?

si
si
0,71

j.p.m.
Scritto il 21 Maggio 2018 at 17:47

Non medi FRIMBA?

j.p.m.
Scritto il 21 Maggio 2018 at 17:48

frim­ba@fi­nan­za: si
si
0,71

Sai non ho capito il discorso raggruppamento.
Ma raggruppano adesso?

orzowey
Scritto il 21 Maggio 2018 at 18:09

pa­pi67: Il mer­ca­to ap­prez­za

Apprezzava……..sigh

orzowey
Scritto il 21 Maggio 2018 at 18:11

frim­ba@fi­nan­za: si ma parla del pas­sa­to,il fu­tu­ro sara di­ver­so

Mi piace la tua sicurezza………sei il nostro James Spithill………Luna Rossa.

orzowey
Scritto il 21 Maggio 2018 at 18:47

Salvini ecumenico………Mattarella lo ha messo a cuccia…….hihihihihihi

papi67
Scritto il 21 Maggio 2018 at 20:47

orzowey: Apprezzava……..sigh

nonostante gli indici positivi, girano schiaffoni sul bio.

papi67
Scritto il 21 Maggio 2018 at 20:48

ABEO aridanghete -15%

j.p.m.
Scritto il 21 Maggio 2018 at 22:24

Frimba.
Dove l’attendi CRIS?

j.p.m.
Scritto il 22 Maggio 2018 at 11:21

pa­pi67:
ABEO ari­dan­ghe­te -15%

E che titolo è BABEO?
Solo tu li trovi

papi67
Scritto il 22 Maggio 2018 at 11:59

j.p.m.@finanzaonline: E che titolo è BABEO?
Solo tu li trovi

ma dai che ne abbiamo scritto per settimane

j.p.m.
Scritto il 22 Maggio 2018 at 13:14

pa­pi67: ma dai che ne ab­bia­mo scrit­to per set­ti­ma­ne

X questo scende?

papi67
Scritto il 22 Maggio 2018 at 14:04

j.p.m.@finanzaonline: X questo scende?

premesso che non le ho più, scendono ma erano salite bene , forse Orzoway le ha ancora

frimba
Scritto il 22 Maggio 2018 at 14:08

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Frim­ba.
Dove l’at­ten­di CRIS?

piu in alto :mrgreen:

non ho un prezzo per mediare perche non mediero’ (se non al rialzo sulla forza) per adesso troppo rischio,quando uscira qualcosa di convincente su irak 4 allora si carica,per ora solo cippino di presenza(e meno male)

j.p.m.
Scritto il 22 Maggio 2018 at 14:08

pa­pi67: pre­mes­so che non le ho più, scen­do­no ma erano sa­li­te bene , forse Or­zo­way le ha an­co­ra

Orzo x forza.
Le ha tutte

frimba
Scritto il 22 Maggio 2018 at 14:08

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: X que­sto scen­de?

ahahaha che cattiva

j.p.m.
Scritto il 22 Maggio 2018 at 14:09

frim­ba@fi­nan­za: piu in alto

non ho un prez­zo per me­dia­re per­che non me­die­ro’ (se non al rial­zo sulla forza) per ades­so trop­po ri­schio,quan­do usci­ra qual­co­sa di con­vin­cen­te su irak 4 al­lo­ra si ca­ri­ca,per ora solo cip­pi­no di pre­sen­za(e meno male)

Capito benissimo.
Ma raggruppano?

j.p.m.
Scritto il 22 Maggio 2018 at 14:10

frim­ba@fi­nan­za: aha­ha­ha che cat­ti­va

No direi piuttosto realista?

papi67
Scritto il 22 Maggio 2018 at 14:21

j.p.m.@finanzaonline: Un sunto veloce e particolareggiato?

non l’ho ancora letto, sto scrivendo la lettera per la cresima di mia figlia.

frimba
Scritto il 22 Maggio 2018 at 14:35

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ca­pi­to be­nis­si­mo.
Ma rag­grup­pa­no?

si ieri è passato reverse split ho letto

j.p.m.
Scritto il 22 Maggio 2018 at 15:03

pa­pi67: non l’ho an­co­ra letto, sto scri­ven­do la let­te­ra per la cre­si­ma di mia fi­glia.

Testamento?

j.p.m.
Scritto il 22 Maggio 2018 at 16:30

Male KPTI balla

papi67
Scritto il 22 Maggio 2018 at 17:44

j.p.m.@finanzaonline: Testamento?

No, toccante lettera dei genitori che spero le rimanga come ricordo della cerimonia. Non hai figli giusto?

j.p.m.
Scritto il 22 Maggio 2018 at 18:04

pa­pi67: No, toc­can­te let­te­ra dei ge­ni­to­ri che spero le ri­man­ga come ri­cor­do della ce­ri­mo­nia. Non hai figli giu­sto?

No no

j.p.m.
Scritto il 22 Maggio 2018 at 18:52

pa­pi67: No, toc­can­te let­te­ra dei ge­ni­to­ri che spero le ri­man­ga come ri­cor­do della ce­ri­mo­nia. Non hai figli giu­sto?

Dagli 10.000€.
È un bel ricordo

ballacoilupi
Scritto il 22 Maggio 2018 at 19:22

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Male KPTI balla

Vedo…vediamo la chiusura

ballacoilupi
Scritto il 22 Maggio 2018 at 19:26

Venduto CRVS in pari

j.p.m.
Scritto il 22 Maggio 2018 at 19:48

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Ven­du­to CRVS in pari

Come mai?

ballacoilupi
Scritto il 22 Maggio 2018 at 19:49

Bene gli energetici
Alcune buone per daytrade peccato non poter seguire costantemente

ballacoilupi
Scritto il 22 Maggio 2018 at 19:51

j.p.m.@finanzaonline: Come mai?

Volevo fare cassa e qui ci sara da aspettare
Ho piu liquidita per eventuali daytrade

j.p.m.
Scritto il 22 Maggio 2018 at 20:14

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: Vo­le­vo fare cassa e qui ci sara da aspet­ta­re
Ho piu li­qui­di­ta per even­tua­li day­tra­de

Beh…giusto

papi67
Scritto il 22 Maggio 2018 at 20:48

j.p.m.@finanzaonline: Dagli 10.000€.
È un bel ricordo

fra qualche anno magari.

j.p.m.
Scritto il 22 Maggio 2018 at 21:14

pa­pi67: fra qual­che anno ma­ga­ri.

Gli euro non ci saranno più

papi67
Scritto il 23 Maggio 2018 at 07:58

j.p.m.@finanzaonline: Gli euro non ci saranno più

dato che investo in dollari forse qualcosa rimarrà 😉

j.p.m.
Scritto il 23 Maggio 2018 at 09:27

pa­pi67: dato che in­ve­sto in dol­la­ri forse qual­co­sa ri­mar­rà

Hihihihihihi

papi67
Scritto il 23 Maggio 2018 at 13:32

pure l’America apre in rosso. giornatina………..

frimba
Scritto il 23 Maggio 2018 at 14:00

ue stasera con close sotto i 13050 si shorta dax e domani e dopo si incrementa lo short su ogni respiro,stasera verso il close entro,se volete lo scrivo e tengo aggiornato il trade anche qui,se no potete leggere sul sito di the hawktrader

j.p.m.
Scritto il 23 Maggio 2018 at 17:21

Cris sui minimi

ballacoilupi
Scritto il 23 Maggio 2018 at 18:34

E con volumi … ☹

orzowey
Scritto il 23 Maggio 2018 at 19:20

Maledetti….che un pescecane vi usi come stuzzicadenti….da ABEO ero uscito ( come scritto 11 maggio ore 16,56 )…..però rientrato oggi a 16,5……hihihihihihi

orzowey
Scritto il 23 Maggio 2018 at 19:23

Se ritorna a 14/15 raddoppio…..

frimba
Scritto il 23 Maggio 2018 at 20:49

jpm CALA alla fine l ha chiuso il gap se riparte deve ripartire da qui.

papi67
Scritto il 23 Maggio 2018 at 21:05

frimba@finanza:
jpm CALA alla fine l ha chiuso il gap se riparte deve ripartire da qui.

già in watchlist, magari ci giro il ricavato dalla vendita odierna di PRQR

papi67
Scritto il 23 Maggio 2018 at 21:25

orzowey:
Se ritorna a 14/15 raddoppio…..

se perde la mm200 poi dovrebbe esserci 14 a supporto.

j.p.m.
Scritto il 24 Maggio 2018 at 00:03

frim­ba@fi­nan­za:
jpm CALA alla fine l ha chiu­so il gap se ri­par­te deve ri­par­ti­re da qui.

Grazie mille Frimba

papi67
Scritto il 24 Maggio 2018 at 08:05

Per chi le ha ancora in portafoglio (come me) MRNS ottima giornata e ottimo after.

lucy
Scritto il 24 Maggio 2018 at 14:50

$IDRA – Idera enters clinical trial collaboration and supply agreement with Bristol-Myers –

lucy
Scritto il 24 Maggio 2018 at 14:54

lucy@​finanza:
$IDRA – Idera en­ters cli­ni­cal trial col­la­bo­ra­tion and sup­ply agree­ment with Bri­stol-Myers –

https://t.co/aarpYAbJns

j.p.m.
Scritto il 24 Maggio 2018 at 15:04

Karyopharm Therapeutics (NASDAQ: KPTI) firma un accordo con Antegene con sede a Shanghai per lo sviluppo esclusivo e la commercializzazione di quattro candidati Karyopharm: selinexor, eltanexor, verdinexor e KPT-9274.

L’accordo comprende lo sviluppo e la commercializzazione di selinexor ed eltanexor per la diagnosi, il trattamento e / o la prevenzione di tutte le indicazioni oncologiche in Cina e Macao e verdinexor per tutte le indicazioni non oncologiche nella Cina continentale, Macao, Taiwan, Hong Kong, Corea del Sud e Paesi dell’ASEAN.

Secondo i termini dell’accordo, Karyopharm riceverà $ 12 milioni in anticipo, fino a $ 150 milioni in termini di milestone, royalties a due cifre per selinexor ed eltanexor e royalties con percentuali da singola a doppia cifra per verdinexor e KPT-9274.

Antegene avrà l’opportunità di partecipare a qualsiasi sperimentazione clinica globale per i quattro candidati e sarà responsabile di tutti i relativi costi e spese.

papi67
Scritto il 24 Maggio 2018 at 15:36

j.p.m.@finanzaonline:
Karyopharm Therapeutics (NASDAQ: KPTI) firma un accordo con Antegene con sede a Shanghai per lo sviluppo esclusivo e la commercializzazione di quattro candidati Karyopharm: selinexor, eltanexor, verdinexor e KPT-9274.

L’accordo comprende lo sviluppo e la commercializzazione di selinexor ed eltanexor per la diagnosi, il trattamento e / o la prevenzione di tutte le indicazioni oncologiche in Cina e Macao e verdinexor per tutte le indicazioni non oncologiche nella Cina continentale, Macao, Taiwan, Hong Kong, Corea del Sud e Paesi dell’ASEAN.

Secondo i termini dell’accordo, Karyopharm riceverà $ 12 milioni in anticipo, fino a $ 150 milioni in termini di milestone, royalties a due cifre per selinexor ed eltanexor e royalties con percentuali da singola a doppia cifra per verdinexor e KPT-9274.

Antegene avrà l’opportunità di partecipare a qualsiasi sperimentazione clinica globale per i quattro candidati e sarà responsabile di tutti i relativi costi e spese.

ho letto di un downgrade, sbaglio?

j.p.m.
Scritto il 24 Maggio 2018 at 15:42

Non sbagli.
Le solite cazzate che contano meno di zero

j.p.m.
Scritto il 24 Maggio 2018 at 15:43

NEUTRAL.
WEDBUSH è NEUTRAL.
Che minkiata di giudizio.
Che poi si sa che non contano nulla.

j.p.m.
Scritto il 24 Maggio 2018 at 15:45

Staranno shortando ovvio.

papi67
Scritto il 24 Maggio 2018 at 16:18

j.p.m.@finanzaonline:
Staranno shortando ovvio.

così entrano gli amici degli amici a prezzo interessante.

j.p.m.
Scritto il 24 Maggio 2018 at 17:01

pa­pi67: così en­tra­no gli amici degli amici a prez­zo in­te­res­san­te.

Concordo.
E questo vale x tutti i titoli.
Mi ricordo City su Cala
Sell e target 1 USD.
Sono entrata ancora a 4usd e sono uscita a 15 USD.
Ha passato i 20…

staus
Scritto il 24 Maggio 2018 at 17:34

ciao, come mai questa sparata? non ho trovato news….o forse non ho cercato bene…non sono dentro ma valuterei un ingressino

pa­pi67:
Per chi le ha an­co­ra in por­ta­fo­glio (come me) MRNS ot­ti­ma gior­na­ta e ot­ti­mo after.

frimba
Scritto il 24 Maggio 2018 at 17:47

frim­ba@fi­nan­za:
ue sta­se­ra con close sotto i 13050 si shor­ta dax e do­ma­ni e dopo si in­cre­men­ta lo short su ogni re­spi­ro,sta­se­ra verso il close entro,se vo­le­te lo scri­vo e tengo ag­gior­na­to il trade anche qui,se no po­te­te leg­ge­re sul sito di the ha­wk­tra­der

andato a target a 12800 chiuso 5 contratti a 806 😎 rimango con uno da incrementare nel caso e puntare alla mm 200 a 650,poi ci si reversa long a fine maggio come dicevo ad inizio maggio :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 25 Maggio 2018 at 11:31

OT x Frimba
ciao Frimba cose ne pensi di una entrata su Credem (CE.MI) ? Ha perso 1 euro ad azione causa stacco cedola e debolezza generale di Milano.
Ma è una delle banche più solide in italia, utili in fortissima crescita, costo del credito molto più basso della media, inoltreci sono rumors di fusioni nel 2019 (Banco Desio).
Graficamente come ti sembra? Soprattutto nel breve, perchè nel medio lungo secondo me è un buy strong. Thx

frimba
Scritto il 25 Maggio 2018 at 13:28

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
OT x Frim­ba
ciao Frim­ba cose ne pensi di una en­tra­ta su Cre­dem (CE.​MI) ? Ha perso 1 euro ad azio­ne causa stac­co ce­do­la e de­bo­lez­za ge­ne­ra­le di Mi­la­no.
Ma è una delle ban­che più so­li­de in ita­lia, utili in for­tis­si­ma cre­sci­ta, costo del cre­di­to molto più basso della media, inol­tre­ci sono ru­mors di fu­sio­ni nel 2019 (Banco Desio).
Gra­fi­ca­men­te come ti sem­bra? So­prat­tut­to nel breve, per­chè nel medio lungo se­con­do me è un buy strong. Thx

con governo lega+5s io le banche ita le lascierei perdere nel breve(intendo almeno un anno)

papi67
Scritto il 25 Maggio 2018 at 13:31

frimba@finanza: con governo lega+5s io le banche ita le lascierei perdere nel breve(intendo almeno un anno)

a meno che decidere di shortarle

frimba
Scritto il 25 Maggio 2018 at 14:16

pa­pi67: a meno che de­ci­de­re di shor­tar­le

io starei flat sul tema banche ita,scenari troppo imprevedibili sia in un verso che nell altro..

tisssscali
Scritto il 25 Maggio 2018 at 16:21

AFMD giù

papi67
Scritto il 25 Maggio 2018 at 16:37

tisssscali@finanzaonline:
AFMD giù

scricchiola

j.p.m.
Scritto il 25 Maggio 2018 at 16:49

pa­pi67: scric­chio­la

Motivo?

j.p.m.
Scritto il 25 Maggio 2018 at 16:55

Frimbaaaaaaaaaaaaaa e AFMD?

frimba
Scritto il 25 Maggio 2018 at 18:39

nessun motivo vogliono solo entrare a prezzi migliori prima dell EHA secondo me

frimba
Scritto il 25 Maggio 2018 at 18:40

frim­ba@fi­nan­za:
nes­sun mo­ti­vo vo­glio­no solo en­tra­re a prez­zi mi­glio­ri prima dell EHA se­con­do me

vediamo come va a chiudere e quanti az scambiano oggi

papi67
Scritto il 25 Maggio 2018 at 20:59

j.p.m.@finanzaonline:
Frimbaaaaaaaaaaaaaa e AFMD?

-10 esagera. sta a vedere che torna a 2 tanto per cambiare.

frimba
Scritto il 25 Maggio 2018 at 22:15

pa­pi67: -10 esa­ge­ra. sta a ve­de­re che torna a 2 tanto per cam­bia­re.

pessima chiusura,stiamo a vedere ma ripeto la mia idea scritta prima.

astrader
Scritto il 26 Maggio 2018 at 10:21

Voi che siete giovani… Ditemi qualcosa su questa.. https://www.blakcoin.org/blakpaper/

lucy
Scritto il 29 Maggio 2018 at 09:55

Ragazzi ma finita sta crisi puntare qualcosa sulle banche? Pensavo a intesa e unicredit

frimba
Scritto il 29 Maggio 2018 at 10:42

lucy@​finanza:
Ra­gaz­zi ma fi­ni­ta sta crisi pun­ta­re qual­co­sa sulle ban­che? Pen­sa­vo a in­te­sa e uni­cre­dit

è ben lungi dall essere finita,aspetta

ballacoilupi
Scritto il 29 Maggio 2018 at 10:48

i mercati sanno che fra pochi mesi torniamo alvoto.
lo spread andrà a salire , io mi tengo liquido e ho intenzione di acquistare BTP.
non ora, ancora rendono poco, ma quando lo spread sarà a livelli ,purtroppo, ben piu alti.

ballacoilupi
Scritto il 29 Maggio 2018 at 11:07

bisognerebbe investire in sollari al momento , e shortare btp.

qualcuno conosce qualche prodotto in tal senso??

tisssscali
Scritto il 29 Maggio 2018 at 13:10

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
bi­so­gne­reb­be in­ve­sti­re in sol­la­ri al mo­men­to , e shor­ta­re btp.

qual­cu­no co­no­sce qual­che pro­dot­to in tal senso??

Dici che il dollaro potrebbe rafforzarsi ancora? A quanto vedi il cambio nel breve?

tisssscali
Scritto il 29 Maggio 2018 at 13:11

Sapete se Affimed ha delle presentazioni all’EHA ?

frimba
Scritto il 29 Maggio 2018 at 13:31

tis­s­sscali@​fin​anza​onli​ne:
Sa­pe­te se Af­fi­med ha delle pre­sen­ta­zio­ni al­l’E­HA ?

è si il 15 giugno

frimba
Scritto il 29 Maggio 2018 at 13:33

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Dici che il dol­la­ro po­treb­be raf­for­zar­si an­co­ra? A quan­to vedi il cam­bio nel breve?

dipende da situazione italia,ormai con il colpo di stato di mattarella la gente è sempre piu incazzata lega e 5s andranno su alleati alle prox elezioni sopra il 60 minimo (per me anche 70%) ci sara un plebiscito,mkt lo sanno è per questo che bastonano,un po per creare paura a far cmabiare voto agli italiani un po perche’ se andranno su vorranno veramente rivedere i trattati si creeranno precedenti e l eu sara in un momento di fragilita’

staus
Scritto il 29 Maggio 2018 at 15:57

io aspetterei almeno area 19500 del fuzzy per vedere che succede…se vanno avanti così ce lo portano in due settimane

lucy@​finanza:
Ra­gaz­zi ma fi­ni­ta sta crisi pun­ta­re qual­co­sa sulle ban­che? Pen­sa­vo a in­te­sa e uni­cre­dit

papi67
Scritto il 29 Maggio 2018 at 16:01

tanti auguri ABIO -20%

j.p.m.
Scritto il 29 Maggio 2018 at 16:16

frim­ba@fi­nan­za: è si il 15 giu­gno

Bah non so se daranno aggiornamenti importanti…

orzowey
Scritto il 29 Maggio 2018 at 16:18

ABEO ari yeeeeeeepppp….

orzowey
Scritto il 29 Maggio 2018 at 16:22

Frimba leggendo i tuoi commenti ho preso un contrattino long MIB 21.300 ……….spero tu abbia ragione …..con questi mercati così pazzi Milano potrebbe chiudere anche in verde……

frimba
Scritto il 29 Maggio 2018 at 17:32

or­zo­wey:
Frim­ba leg­gen­do i tuoi com­men­ti ho preso un con­trat­ti­no long MIB 21.300 ……….spero tu abbia ra­gio­ne …..​con que­sti mer­ca­ti così pazzi Mi­la­no po­treb­be chiu­de­re anche in verde……

dove hai letto che sono long di mib??sono long di dax non di mib,mib ho detto pu vlte di lasciarlo perdere!!!

frimba
Scritto il 29 Maggio 2018 at 17:33

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Bah non so se da­ran­no ag­gior­na­men­ti im­por­tan­ti…

dati aggiornati di afm 13 in combo con key sono importanti perche se c è un miglioramento costante di mese in mese convalida il meccanismo di azione…potremmo avere un move simile a quello di febbraio.

j.p.m.
Scritto il 29 Maggio 2018 at 17:57

frim­ba@fi­nan­za: dati ag­gior­na­ti di afm 13 in combo con key sono im­por­tan­ti per­che se c è un mi­glio­ra­men­to co­stan­te di mese in mese con­va­li­da il mec­ca­ni­smo di azio­ne…po­trem­mo avere un move si­mi­le a quel­lo di feb­bra­io.

Grazie mille

orzowey
Scritto il 29 Maggio 2018 at 19:19

frim­ba@fi­nan­za: dove hai letto che sono long di mib??sono long di dax non di mib,mib ho detto pu vlte di la­sciar­lo per­de­re!!!

Si si ho visto…….scusa mi sono spiegato male…..credevo che , come dicevi te , chiudesse sopra 21500…..anzi che arrivasse a 21600/700 per fare un trade veloce….cifre piccole comunque

ballacoilupi
Scritto il 30 Maggio 2018 at 10:56

CRIS 2.29 per un attimo c ho creduto……?

papi67
Scritto il 30 Maggio 2018 at 13:36

ballacoilupi@finanza:
CRIS 2.29 per un attimo c ho creduto……

magari solo dopo un R/S

papi67
Scritto il 30 Maggio 2018 at 15:57

papi67: magari solo dopo un R/S

ops….era proprio oggi l’ r/s

frimba
Scritto il 30 Maggio 2018 at 16:48

AAOI la va

frimba
Scritto il 30 Maggio 2018 at 17:44

frim­ba@fi­nan­za:
AAOI la va

e anche il mio long dax 😎

frimba
Scritto il 30 Maggio 2018 at 21:20

AFMD in compenso no 👿

lucy
Scritto il 30 Maggio 2018 at 21:35

frim­ba@fi­nan­za,

come quello che imbottisce i pantaloni per illuderti…ma quando viene il bello ti accorgi che di bello c è poco…ma pocooooooo

j.p.m.
Scritto il 30 Maggio 2018 at 22:53

frim­ba@fi­nan­za:
AFMD in com­pen­so no

Cosa ne pensi di questo calo?

frimba
Scritto il 31 Maggio 2018 at 10:33

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Cosa ne pensi di que­sto calo?

comprano meglio prima dell EHA

ballacoilupi
Scritto il 31 Maggio 2018 at 11:11

tisssscali@finanzaonline: Dici che il dollaro potrebbe rafforzarsi ancora? A quanto vedi il cambio nel breve?

non seguo le valute
facevo dei ragionamenti macroeconomici molto semplici

ballacoilupi
Scritto il 31 Maggio 2018 at 11:13

e intanto CRVS da quando sono uscito ha superato i 13 $ …

j.p.m.
Scritto il 31 Maggio 2018 at 13:24

frim­ba@fi­nan­za: com­pra­no me­glio prima dell EHA

Grazie.
Ho sentito C.K. via Twitter.
Mhhhh meglio stare lontani da Cala…

frimba
Scritto il 31 Maggio 2018 at 13:42

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Gra­zie.
Ho sen­ti­to C.K. via Twit­ter.
Mhhhh me­glio stare lon­ta­ni da Cala…

di AFMD non gli ha chiesto niente?non mi risp sul blog!

frimba
Scritto il 31 Maggio 2018 at 13:43

cris + 30 in pre io che le ho a 0,71 dopo il reverse split 1-5 vado in pari a 3,50 il mio target erano i 2 che ora diventano i 10$

j.p.m.
Scritto il 31 Maggio 2018 at 14:43

frim­ba@fi­nan­za: di AFMD non gli ha chie­sto nien­te?non mi risp sul blog!

Secondo C.K. non porteranno niente di clinico ne ad ASCO ne ad EHA

j.p.m.
Scritto il 31 Maggio 2018 at 15:12

Niente di rilevante…poi sai…

j.p.m.
Scritto il 31 Maggio 2018 at 15:34

frim­ba@fi­nan­za: di AFMD non gli ha chie­sto nien­te?non mi risp sul blog!

Dice che le potenzialità ci sono ma si devono SVEGLIARE

j.p.m.
Scritto il 31 Maggio 2018 at 15:36

frim­ba@fi­nan­za: di AFMD non gli ha chie­sto nien­te?non mi risp sul blog!

Cmq mi sembra che ti ha risposto sull’ articolo di RIGEL

j.p.m.
Scritto il 31 Maggio 2018 at 15:37

Poi se non vuoi consumare GIGA è un’altro discorso ????

frimba
Scritto il 31 Maggio 2018 at 15:49

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Cmq mi sem­bra che ti ha ri­spo­sto sull’ ar­ti­co­lo di RIGEL

mi ha risposto ma è come se non l avesse fatto,gli chiedevo se si aspettava agg positivi su afm 13 e che impatto avrebbero avuto,mi ha risp in maniera molto vaga(credo non voglia sbilanciarsi piu di tanto giustamente) su quanto siano dei ritardari,pero all eha l aggiornamento lo portano volevo capire se anche lui si aspettava un ottimo aggiornamento,con qualche CR in piu magari

j.p.m.
Scritto il 31 Maggio 2018 at 16:58

frim­ba@fi­nan­za: mi ha ri­spo­sto ma è come se non l aves­se fatto,gli chie­de­vo se si aspet­ta­va agg po­si­ti­vi su afm 13 e che im­pat­to avreb­be­ro avuto,mi ha risp in ma­nie­ra molto vaga(credo non vo­glia sbi­lan­ciar­si piu di tanto giu­sta­men­te) su quan­to siano dei ri­tar­da­ri,pero all eha l ag­gior­na­men­to lo por­ta­no vo­le­vo ca­pi­re se anche lui si aspet­ta­va un ot­ti­mo ag­gior­na­men­to,con qual­che CR in piu ma­ga­ri

Capisco si…
Andiamo a vederlo a sto punto no?

j.p.m.
Scritto il 31 Maggio 2018 at 16:58

frim­ba@fi­nan­za: mi ha ri­spo­sto ma è come se non l aves­se fatto,gli chie­de­vo se si aspet­ta­va agg po­si­ti­vi su afm 13 e che im­pat­to avreb­be­ro avuto,mi ha risp in ma­nie­ra molto vaga(credo non vo­glia sbi­lan­ciar­si piu di tanto giu­sta­men­te) su quan­to siano dei ri­tar­da­ri,pero all eha l ag­gior­na­men­to lo por­ta­no vo­le­vo ca­pi­re se anche lui si aspet­ta­va un ot­ti­mo ag­gior­na­men­to,con qual­che CR in piu ma­ga­ri

Capisco si…
Andiamo a vederli a sto punto no?

j.p.m.
Scritto il 31 Maggio 2018 at 17:08

frimba@finanza: mi ha risposto ma è come se non l avesse fatto,gli chiedevo se si aspettava agg positivi su afm 13 e che impatto avrebbero avuto,mi ha risp in maniera molto vaga(credo non voglia sbilanciarsi piu di tanto giustamente) su quanto siano dei ritardari,pero all eha l aggiornamento lo portano volevo capire se anche lui si aspettava un ottimo aggiornamento,con qualche CR in piu magari

Cosa intendi fare?
Io sono long e tu?

frimba
Scritto il 31 Maggio 2018 at 17:35

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Cosa in­ten­di fare?
Io sono long e tu?

idem

j.p.m.
Scritto il 31 Maggio 2018 at 18:02

frim­ba@fi­nan­za: idem

Anche Sakura

ballacoilupi
Scritto il 31 Maggio 2018 at 19:29

CRIS viaggia…

ballacoilupi
Scritto il 31 Maggio 2018 at 19:33

CRVS 13.75 ?

papi67
Scritto il 31 Maggio 2018 at 20:15

ballacoilupi@finanza:
CRIS viaggia…

caspiterina, ha toccato 3.33

papi67
Scritto il 31 Maggio 2018 at 20:31

papi67: caspiterina, ha toccato 3.33

yepppp hanno chiuso il rubinetto e ha perso il 10% in 5 minuti.

lucy
Scritto il 31 Maggio 2018 at 20:39

pa­pi67,

in compenso leap macina….

papi67
Scritto il 31 Maggio 2018 at 20:44

lucy@finanza:
pa­pi67,

in compenso leap macina….

anche AAOI si è svegliata da alcuni giorni

frimba
Scritto il 31 Maggio 2018 at 22:42

lptx aaoi annnamooooo

orzowey
Scritto il 1 Giugno 2018 at 14:50

frim­ba@fi­nan­za:

Yep !!!!! su AAOI si va verso chiusura gap 60$ ? come dicevi tempo fa

frimba
Scritto il 1 Giugno 2018 at 15:25

or­zo­wey: Yep !!!!! su AAOI si va verso chiu­su­ra gap 60$ ? come di­ce­vi tempo fa

si ormai fara’ da calamita

orzowey
Scritto il 1 Giugno 2018 at 16:53

Bene anche Twitter….

j.p.m.
Scritto il 1 Giugno 2018 at 19:52

frim­ba@fi­nan­za:
lptx aaoi ann­na­mooooo

E CRIS?

tisssscali
Scritto il 4 Giugno 2018 at 09:09

frim­ba@fi­nan­za: ok por­ta­no dati ag­gior­na­ti di AFM 13 all EHA 14 17 giu­gno,ab­stract fuori 1 giu­gno cassa 55 ml

Ciao, avete visto se hanno pubblicato un abstract? Io non l’ho trovato, mi sa che non portano nulla.

frimba
Scritto il 4 Giugno 2018 at 10:31

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: E CRIS?

una merda

j.p.m.
Scritto il 4 Giugno 2018 at 11:04

frim­ba@finan­za: una merda

Questo lo penso anche io.
Pensavo ad un qualcosa di più professionale?

frimba
Scritto il 4 Giugno 2018 at 13:50

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Que­sto lo penso anche io.
Pen­sa­vo ad un qual­co­sa di più pro­fes­sio­na­le

quando ci vuole ci vuole

papi67
Scritto il 4 Giugno 2018 at 15:31

VSAR +20

papi67
Scritto il 4 Giugno 2018 at 15:39

IDRA non sono piaciuti i dati?

papi67
Scritto il 4 Giugno 2018 at 15:54

c’è solo AAOI hihihihi

papi67
Scritto il 4 Giugno 2018 at 17:02

IBB -2% addirittura

papi67
Scritto il 4 Giugno 2018 at 17:28

oggi papimonologo. vedo solo adesso NKTR -40%

bisanzio
Scritto il 4 Giugno 2018 at 17:49

pa­pi67:
oggi pa­pi­mo­no­lo­go. vedo solo ades­so NKTR -40%

why?

frimba
Scritto il 4 Giugno 2018 at 18:17

pa­pi67:
oggi pa­pi­mo­no­lo­go. vedo solo ades­so NKTR -40%

diventa interessante anche se la bastoneranno ancora un po..a 33 ci faccio un pensiero

j.p.m.
Scritto il 4 Giugno 2018 at 19:04

frim­ba@fi­nan­za: di­ven­ta in­te­res­san­te anche se la ba­sto­ne­ran­no an­co­ra un po..a 33 ci fac­cio un pen­sie­ro

Ha fallito un farmaco?

frimba
Scritto il 4 Giugno 2018 at 19:38

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ha fal­li­to un far­ma­co?

non sono piaciuti i dati di nktr-214 in combo con opdivo

j.p.m.
Scritto il 4 Giugno 2018 at 20:01

frimba@finanza: non sono piaciuti i dati di nktr-214 in combo con opdivo

Quindi i due miliardi vanno a farsi benedire?

papi67
Scritto il 4 Giugno 2018 at 21:38

anche CRVS non pervenuta, rientri Ballacoilupi?

papi67
Scritto il 4 Giugno 2018 at 21:40

frimba@finanza: diventa interessante anche se la bastoneranno ancora un po..a 33 ci faccio un pensiero

cosa passa a 33? supporto?

frimba
Scritto il 4 Giugno 2018 at 23:28

pa­pi67: cosa passa a 33? sup­por­to?

33,70 chiude gap

frimba
Scritto il 4 Giugno 2018 at 23:30

frim­ba@fi­nan­za: 33,70 chiu­de gap

ce n è un altro a 27 ma è difficile lo raggiunga,anche se una volta fatto 30 potrebbe fare trentuno 😉

ballacoilupi
Scritto il 5 Giugno 2018 at 09:00

papi67:
anche CRVS non pervenuta, rientri Ballacoilupi?

non credo
mi sto stancando di questi investimenti long, preferisco dedicarmi al daytrading scalping

frimba
Scritto il 5 Giugno 2018 at 13:16

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Quin­di i due mi­liar­di vanno a farsi be­ne­di­re?

potrebbero non so bene accordo

j.p.m.
Scritto il 5 Giugno 2018 at 16:29

frimba@finanza: potrebbero non so bene accordo

Che titoli segui oltre il bio?
E AFMD?

frimba
Scritto il 5 Giugno 2018 at 17:53

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Che ti­to­li segui oltre il bio?
E AFMD?

:mrgreen: tutti quelli che scrivo qui in pratica,non moltissimi il mio cervello ha dei limiti troppa roba e mi incasino,gia trado il dax intra e multyday+le bio+altri titoli tech e non+ AFMD :mrgreen: poi non ci capisco piu niente,il troppo stroppia

j.p.m.
Scritto il 5 Giugno 2018 at 19:33

frim­ba@fi­nan­za: tutti quel­li che scri­vo qui in pra­ti­ca,non mol­tis­si­mi il mio cer­vel­lo ha dei li­mi­ti trop­pa roba e mi in­ca­si­no,gia trado il dax intra e mul­ty­day+le bio+altri ti­to­li tech e non+ AFMD poi non ci ca­pi­sco piu nien­te,il trop­po strop­pia

Sei uscito da AFMD o vai long?

orzowey
Scritto il 5 Giugno 2018 at 19:57

frim­ba@fi­nan­za,

Frimba domanda tecnica………con un cdf marginazione 100% non paghi nessun interesse sul conto ?

orzowey
Scritto il 5 Giugno 2018 at 20:00

or­zo­wey:
frim­ba@fi­nan­za,

Frim­ba do­man­da tec­ni­ca………con un cdf mar­gi­na­zio­ne 100% non paghi nes­sun in­te­res­se sul conto ?

Oppure …..è possibile comprare un indice ( es. Dax o Mib ) semplicemente……..senza cdf etf ecc ecc….

frimba
Scritto il 6 Giugno 2018 at 13:43

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sei usci­to da AFMD o vai long?

perche mai dovrei uscire?

frimba
Scritto il 6 Giugno 2018 at 13:43

orzo non ho capito cosa mi stai chiedendo :mrgreen:

orzowey
Scritto il 6 Giugno 2018 at 14:52

frim­ba@fi­nan­za:
orzo non ho ca­pi­to cosa mi stai chie­den­do

Niente Frimba , come non detto…….volevo fare la strategia del “topo” di Francesco Caruso sul Mibtel ( long da metà ottobre fino a fine aprile , flat o short d’estate e poi di nuovo long a metà ottobre )….

papi67
Scritto il 6 Giugno 2018 at 15:36

frimba@finanza: 33,70 chiude gap

e invece la meledetta non molla.

j.p.m.
Scritto il 6 Giugno 2018 at 17:07

frimba@finanza: perche mai dovrei uscire?

Parlami di AAOI

orzowey
Scritto il 6 Giugno 2018 at 17:47

Avete visto la mia piccola Bio-on dove è arrivata? se domani si spara un altro 5/6% penso di uscire………..anche se con la moda attuale delle bio-plastiche potrebbe ancora salire.

orzowey
Scritto il 6 Giugno 2018 at 17:54

or­zo­wey:
Avete visto la mia pic­co­la Bio-on dove è ar­ri­va­ta? se do­ma­ni si spara un altro 5/6% penso di usci­re………..​anche se con la moda at­tua­le delle bio-pla­sti­che po­treb­be an­co­ra sa­li­re.

Ha aperto da pochi mesi un nuovissimo impianto e il decreto UE sulla limitazione di plastiche non bio ha fatto il resto……..sono indeciso se vendere o aspettare……

frimba
Scritto il 6 Giugno 2018 at 18:24

or­zo­wey:
Avete visto la mia pic­co­la Bio-on dove è ar­ri­va­ta? se do­ma­ni si spara un altro 5/6% penso di usci­re………..​anche se con la moda at­tua­le delle bio-pla­sti­che po­treb­be an­co­ra sa­li­re.

grande orzo peccato non essere mai riuscito a prenderla,errore mio mai approfondito piu di tanto,metti uno stop profit sensato(anche abb stretto se mai) ma lasciala correre.

orzowey
Scritto il 6 Giugno 2018 at 19:52

frim­ba@fi­nan­za,

Ok grazie , sarà fatto…….se si avvicina a 50 euro la mia idea è di uscire comunque…….studiati Express System , mi sembra molto interessante , anche se non si sposta dal minimo 52w…

orzowey
Scritto il 6 Giugno 2018 at 20:07

or­zo­wey:
frim­ba@fi­nan­za,

Ok gra­zie , sarà fatto…….se si av­vi­ci­na a 50 euro la mia idea è di usci­re co­mun­que…….stu­dia­ti Ex­press Sy­stem , mi sem­bra molto in­te­res­san­te , anche se non si spo­sta dal mi­ni­mo 52w…

Expert System…….

frimba
Scritto il 6 Giugno 2018 at 20:57

or­zo­wey:
frim­ba@fi­nan­za,

Ok gra­zie , sarà fatto…….se si av­vi­ci­na a 50 euro la mia idea è di usci­re co­mun­que…….stu­dia­ti Ex­press Sy­stem , mi sem­bra molto in­te­res­san­te , anche se non si spo­sta dal mi­ni­mo 52w…

va bien,grafico pero molto brutto,senza segnali di reverse non la tocco

orzowey
Scritto il 6 Giugno 2018 at 21:40

CRON e ALT finalmente si muovono dalla parte giusta………Papi ci sei su CRON ?

papi67
Scritto il 6 Giugno 2018 at 21:44

orzowey:
CRON e ALT finalmente si muovono dalla parte giusta………Papi ci sei su CRON ?

nein

papi67
Scritto il 6 Giugno 2018 at 21:56

E MRNS la va, sigh….vendute settimana scorsa (in guadagno s’intende)

papi67
Scritto il 6 Giugno 2018 at 22:02

Anche quella fetecchia di VSAR è riuscita amettere in fila 4 giornate positive, di solito è ora di venderle.

orzowey
Scritto il 6 Giugno 2018 at 22:10

pa­pi67:
Anche quel­la fe­tec­chia di VSAR è riu­sci­ta amet­te­re in fila 4 gior­na­te po­si­ti­ve, di so­li­to è ora di ven­der­le.

Approposito……..preso un altro cippino , ora pm 2,3 …….spero di vendere in verde , ha fatto una fusione 1a1 , se entra un po di speculazione a 2,5 ci potrebbe arrivare

papi67
Scritto il 6 Giugno 2018 at 22:23

ma tu il trader lo fai per lavoro, perchè è dura starti dietro.

orzowey
Scritto il 6 Giugno 2018 at 22:43

Semi-professionista……hihihihi……ho trovato un lavoro che mi impegna solo la mattina…

bisanzio
Scritto il 7 Giugno 2018 at 09:47

or­zo­wey:
Se­mi-pro­fes­sio­ni­sta……hi­hi­hi­hi……ho tro­va­to un la­vo­ro che mi im­pe­gna solo la mat­ti­na…

dacci sempre notizia delle tue operazioni…sei davvero in gamba!
P.S. mi sono perso sia ALT sia CRON…

papi67
Scritto il 7 Giugno 2018 at 19:10

oggi gran giornata per OPHT e ONTX

orzowey
Scritto il 8 Giugno 2018 at 17:21

Venduto 1/3 di ABEO e preso cippino di FCSC…..

orzowey
Scritto il 8 Giugno 2018 at 17:24

Uscito da Bio-on ieri………….preso stop profit a 44 euro ( chiusura del giorno prima ) più o meno…..

orzowey
Scritto il 8 Giugno 2018 at 18:47

Anche Twitter che forza ragazzi !!!!!! peccato che ieri venduto 1/2 , ma ben felice che l’altra metà sale è ……….Frimba ci sei ancora su Twitter ?

orzowey
Scritto il 8 Giugno 2018 at 18:54

pa­pi67:
oggi gran gior­na­ta per OPHT e ONTX

OPHT ce le ho avute a 2,8 ( mi sembra ) ma uscito quasi subito poco sopra 3 ……ho visto che ieri è arrivata a 4,5 ma poi si è rimangiata tutto il guadagno……

papi67
Scritto il 8 Giugno 2018 at 23:48

orzowey: OPHT ce le ho avute a 2,8 ( mi sembra ) ma uscito quasi subito poco sopra 3 ……ho visto che ieri è arrivata a 4,5 ma poi si è rimangiata tutto il guadagno……

già sta maledetta pure oggi è scesa; invece miracolo VSAR ha passato i 2$

papi67
Scritto il 11 Giugno 2018 at 15:34

papi67:
Anche quella fetecchia di VSAR è riuscita amettere in fila 4 giornate positive, di solito è ora di venderle.

sempre meglio, peccato non averle mediate

tisssscali
Scritto il 11 Giugno 2018 at 15:41

aaoi… restate a bordo o tagliate la corda prima che ritorni a 30?

papi67
Scritto il 11 Giugno 2018 at 21:40

tisssscali@finanzaonline:
aaoi… restate a bordo o tagliate la corda prima che ritorni a 30?

contiamo nella calamita di Frimba a 60$

j.p.m.
Scritto il 12 Giugno 2018 at 10:29

pa­pi67: con­tia­mo nella ca­la­mi­ta di Frim­ba a 60$

Parlami di AAOI.
Cosa fa e prospettive

papi67
Scritto il 12 Giugno 2018 at 15:18

magica IDRA, altra mazzata.

orzowey
Scritto il 12 Giugno 2018 at 15:23

KUKA piccoli segnali di risveglio…..

j.p.m.
Scritto il 12 Giugno 2018 at 17:55

AFMD sale Frimba

frimba
Scritto il 13 Giugno 2018 at 13:35

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
AFMD sale Frim­ba

shhhh che si emoziona,non scriviamo piu niente su AFMD finche non va sopra i 4$

j.p.m.
Scritto il 13 Giugno 2018 at 15:24

frimba@finanza: shhhh che si emoziona,non scriviamo piu niente su AFMD finche non va sopra i 4$

Ok

papi67
Scritto il 13 Giugno 2018 at 20:59

orzowey:
KUKA piccoli segnali di risveglio…..

buona pure oggi

orzowey
Scritto il 14 Giugno 2018 at 00:34

pa­pi67: buona pure oggi

Vero……speriamo resti sopra 100 …per salire poi almeno a 120/130…..

orzowey
Scritto il 14 Giugno 2018 at 00:36

or­zo­wey: Vero……spe­ria­mo resti sopra 100 …per sa­li­re poi al­me­no a 120/130…..

io entrai ( mesi fa ormai ) a 121,5………

papi67
Scritto il 14 Giugno 2018 at 08:02

io pure

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2018 at 15:01

pa­pi67:
io pure

Io no.
È conveniente a qsti prezzi?

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2018 at 15:09

E $CELG?

papi67
Scritto il 14 Giugno 2018 at 16:54

j.p.m.@finanzaonline: Io no.
È conveniente a qsti prezzi?

frimba ha detto che, siccome sono entrati nel capitale sociale i cinesi, ha venduto dato che la cosa non gli garbava, noi siamo dentro e speriamo che torni a 240 hihihi

papi67
Scritto il 14 Giugno 2018 at 16:56

dai AFMD fai uno sforzo……………..

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2018 at 17:12

papi67:
dai AFMD fai uno sforzo……………..

Non ne dobbiamo parlare….
Non hai letto il padrino parte 5a cosa ha detto poco sopra?

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2018 at 17:13

pa­pi67: frim­ba ha detto che, sic­co­me sono en­tra­ti nel ca­pi­ta­le so­cia­le i ci­ne­si, ha ven­du­to dato che la cosa non gli gar­ba­va, noi siamo den­tro e spe­ria­mo che torni a 240 hi­hi­hi

E Celgene?

papi67
Scritto il 14 Giugno 2018 at 17:57

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: E Cel­ge­ne?

Secondo CK a questi prezzi è un affare.

orzowey
Scritto il 14 Giugno 2018 at 18:09

pa­pi67: frim­ba ha detto che, sic­co­me sono en­tra­ti nel ca­pi­ta­le so­cia­le i ci­ne­si, ha ven­du­to dato che la cosa non gli gar­ba­va, noi siamo den­tro e spe­ria­mo che torni a 240 hi­hi­hi

é però la mia YY ( cinese ) sta andando benino…….hihihihihihih…….sempre dentro a 100$ e spiccioli……

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2018 at 18:11

pa­pi67: Se­con­do CK a que­sti prez­zi è un af­fa­re.

Grazie

orzowey
Scritto il 14 Giugno 2018 at 18:21

Vendute un altro po di twitter ( che corsa ragazzi )……..preso cippino di NITE ( solo perchè mi piace il nome ) hihihihihi…….

orzowey
Scritto il 14 Giugno 2018 at 18:24

or­zo­wey:
Ven­du­te un altro po di twit­ter ( che corsa ra­gaz­zi )……..​preso cip­pi­no di NITE ( solo per­chè mi piace il nome ) hi­hi­hi­hi­hi…….

Scherzi a parte…..settore genetica ( di moda ultimamente )…….titolo rischiosetto , mi sembra……..piccola posizione …..

staus
Scritto il 14 Giugno 2018 at 22:03

ACAD continua a collassare, se non tiene i 14,50$ capace che le facciano chiudere quel gap a 8$….incredibbile

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2018 at 22:25

staus:
ACAD con­ti­nua a col­las­sa­re, se non tiene i 14,50$ ca­pa­ce che le fac­cia­no chiu­de­re quel gap a 8$….in­cre­dib­bi­le

Ci sarà un motivo no?

tisssscali
Scritto il 15 Giugno 2018 at 11:08

AFFIMED Dati buoni, ma non ottimi. Confermato 89% di ORR, ma sceso a 28% il CmR (era al 44% la volta scorsa).
I dati riguardano 18 pazienti e mostrano comunque una superiorità di AFMD 13 + Keytruda rispetto al solo Keytruda.
Detto questo vediamo come va il titolo, difficilmente aprirà a 4-5 $ come speravamo

http://globenewswire.com/news-release/2018/06/15/1525071/0/en/Affimed-Announces-Updated-Data-of-AFM13-in-Combination-with-Keytruda-Pembrolizumab-in-Patients-with-Relapsed-Refractory-Hodgkin-Lymphoma-Presented-at-EHA.html

j.p.m.
Scritto il 15 Giugno 2018 at 11:55

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
AF­FI­MED Dati buoni, ma non ot­ti­mi. Con­fer­ma­to 89% di ORR, ma sceso a 28% il CmR (era al 44% la volta scor­sa).
I dati ri­guar­da­no 18 pa­zien­ti e mo­stra­no co­mun­que una su­pe­rio­ri­tà di AFMD 13 + Key­tru­da ri­spet­to al solo Key­tru­da.
Detto que­sto ve­dia­mo come va il ti­to­lo, dif­fi­cil­men­te apri­rà a 4-5 $ come spe­ra­va­mo

http://​glo​bene​wswi​re.​com/​news-​release/​2018/​06/​15/​1525071/​0/​en/​Affimed-​Announces-​Updated-​Data-​of-​AFM13-​in-​Combination-​with-​Keytruda-​Pem​brol​izum​ab-​in-​Patients-​with-​Relapsed-​Refractory-​Hodgkin-​Lymphoma-​Presented-​at-​EHA.​html

Mai pensato che avrebbe aperto a 4/5 USD x dei dati…poi gli altri non so

j.p.m.
Scritto il 15 Giugno 2018 at 11:56

pa­pi67: Se­con­do CK a que­sti prez­zi è un af­fa­re.

Non capisco xkè FEUERSTEIN parla male di CELG

tisssscali
Scritto il 15 Giugno 2018 at 12:18

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

perchè è pagato per far speculare gli short?

frimba
Scritto il 15 Giugno 2018 at 13:41

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Mai pen­sa­to che avreb­be aper­to a 4/5 USD x dei dati…poi gli altri non so

vediamo cosa dice adi nella CC alle 14:30

j.p.m.
Scritto il 15 Giugno 2018 at 13:58

tisssscali@finanzaonline:
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

perchè è pagato per far speculare gli short?

Questo lo so…e credo che si potranno raccogliere più sotto

j.p.m.
Scritto il 15 Giugno 2018 at 13:58

frim­ba@fi­nan­za: ve­dia­mo cosa dice adi nella CC alle 14:30

Fammi sapere ok?
Grazie

j.p.m.
Scritto il 15 Giugno 2018 at 14:23

frimba@finanza: vediamo cosa dice adi nella CC alle 14:30

Il pre market fa schifo

papi67
Scritto il 15 Giugno 2018 at 14:27

j.p.m.@finanzaonline: Il pre market fa schifo

siamo tornati ai soliti 2 $

j.p.m.
Scritto il 15 Giugno 2018 at 14:39

papi67: siamo tornati ai soliti 2 $

Visto

frimba
Scritto il 15 Giugno 2018 at 15:03

AFMD questi dati erano su pazienti NUOVI e sono dati a 3 mesi,dovrebbero essere confrontati con i primi dati a 3 mesi di ash dicembre 2017 (a cui è arrivato l aggiornamento a 6 MESI di febbraio che ha fatto raddoppiare il titolo) i dati di ash avevan orr 83% a 3 mesi,questi 89%…se tanto mi da tanto l aggiornamento a 6 mesi dovrebbe essere migliore di quello di febbraio e confermarne i risultati..se gia ora a 3 mesi abbiamo un orr piu alto rispetto ai pazienti trattati per 3 mesi di cui han portato dati ad ash appunto,per me mkt sbaglia

frimba
Scritto il 15 Giugno 2018 at 15:04

frim­ba@fi­nan­za:
AFMD que­sti dati erano su pa­zien­ti NUOVI e sono dati a 3 mesi,do­vreb­be­ro es­se­re con­fron­ta­ti con i primi dati a 3 mesi di ash di­cem­bre 2017 (a cui è ar­ri­va­to l ag­gior­na­men­to a 6 MESI di feb­bra­io che ha fatto rad­dop­pia­re il ti­to­lo) i dati di ash ave­van orr 83% a 3 mesi,que­sti 89%…se tanto mi da tanto l ag­gior­na­men­to a 6 mesi do­vreb­be es­se­re mi­glio­re di quel­lo di feb­bra­io e con­fer­mar­ne i ri­sul­ta­ti..​se gia ora a 3 mesi ab­bia­mo un orr piu alto ri­spet­to ai pa­zien­ti trat­ta­ti per 3 mesi di cui han por­ta­to dati ad ash ap­pun­to,per me mkt sba­glia

non vorrei aver fatto un ragionamento sbagliato ma secondo me quadra,se avete opinioni dite pure.
non capisco perche nessuno anche su twitter confronti questi dati con quelli a 3 mesi di ash 2017

frimba
Scritto il 15 Giugno 2018 at 15:06

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
AF­FI­MED Dati buoni, ma non ot­ti­mi. Con­fer­ma­to 89% di ORR, ma sceso a 28% il CmR (era al 44% la volta scor­sa).
I dati ri­guar­da­no 18 pa­zien­ti e mo­stra­no co­mun­que una su­pe­rio­ri­tà di AFMD 13 + Key­tru­da ri­spet­to al solo Key­tru­da.
Detto que­sto ve­dia­mo come va il ti­to­lo, dif­fi­cil­men­te apri­rà a 4-5 $ come spe­ra­va­mo

http://​glo​bene​wswi​re.​com/​news-​release/​2018/​06/​15/​1525071/​0/​en/​Affimed-​Announces-​Updated-​Data-​of-​AFM13-​in-​Combination-​with-​Keytruda-​Pem​brol​izum​ab-​in-​Patients-​with-​Relapsed-​Refractory-​Hodgkin-​Lymphoma-​Presented-​at-​EHA.​html

il cmr è sceso ma perche sono dati a 3 mesi che noi stiamo confrontando secondo me erroneamente ai dati a 6 mesi di febbraio,tra tre mesi quando ci sara l aggiornamento su questi pazienti trattati per 6 mesi dovremmo avere un cmr in linea con quello di febbraio se non migliore.

j.p.m.
Scritto il 15 Giugno 2018 at 15:09

frim­ba@fi­nan­za: il cmr è sceso ma per­che sono dati a 3 mesi che noi stia­mo con­fron­tan­do se­con­do me er­ro­nea­men­te ai dati a 6 mesi di feb­bra­io,tra tre mesi quan­do ci sara l ag­gior­na­men­to su que­sti pa­zien­ti trat­ta­ti per 6 mesi do­vrem­mo avere un cmr in linea con quel­lo di feb­bra­io se non mi­glio­re.

Concordo

j.p.m.
Scritto il 15 Giugno 2018 at 15:10

frim­ba@fi­nan­za: non vor­rei aver fatto un ra­gio­na­men­to sba­glia­to ma se­con­do me qua­dra,se avete opi­nio­ni dite pure.
non ca­pi­sco per­che nes­su­no anche su twit­ter con­fron­ti que­sti dati con quel­li a 3 mesi di ash 2017

Posta sul blog di C.K.
Poi leggiamo la sua risposta

frimba
Scritto il 15 Giugno 2018 at 15:20

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Posta sul blog di C.K.
Poi leg­gia­mo la sua ri­spo­sta

gia fatto vediamo cosa dice il sommo

ballacoilupi
Scritto il 15 Giugno 2018 at 15:23

Uscito ieri da AFMD
con un buon gain
mi son stufato di tenere le stock per anni

j.p.m.
Scritto il 15 Giugno 2018 at 15:24

frim­ba@fi­nan­za: gia fatto ve­dia­mo cosa dice il sommo

Grazie mille

papi67
Scritto il 15 Giugno 2018 at 15:52

bestia…. ABIO +26%…………….fino a quando

orzowey
Scritto il 15 Giugno 2018 at 18:14

Venduto solo 1/4 di VSAR a 2,45………provo ad aspettarlo poco sotto ai 3$…..papi ci sei ???

raggirays
Scritto il 15 Giugno 2018 at 19:08

CFRX oggi mi sa tanta soddisfazione finalmente… 😉

papi67
Scritto il 15 Giugno 2018 at 19:24

or­zo­wey:
Ven­du­to solo 1/4 di VSAR a 2,45………provo ad aspet­tar­lo poco sotto ai 3$…..​papi ci sei ???

Anch’io l’aspetto a 3

papi67
Scritto il 15 Giugno 2018 at 19:26

pa­pi67:
be­stia…. ABIO +26%…………….fino a quan­do

Infatti…

kaparo82
Scritto il 15 Giugno 2018 at 19:39

Affimed nessun tentativo di recupero…

papi67
Scritto il 15 Giugno 2018 at 22:09

kaparo82@finanza:
Affimed nessun tentativo di recupero…

negli ultimi 2 anni sfruttando il range 2,00-2,60 con AFMD si poteva far bei guadagni.

ballacoilupi
Scritto il 15 Giugno 2018 at 22:16

KPTI bella chiusura

j.p.m.
Scritto il 15 Giugno 2018 at 22:30

pa­pi67: negli ul­ti­mi 2 anni sfrut­tan­do il range 2,00-2,60 con AFMD si po­te­va far bei gua­da­gni.

Col senno di poi….si

ballacoilupi
Scritto il 15 Giugno 2018 at 22:32

Che volume vi risulta su KPTI ?
Non trovo coerenza tra i dati della piatta e altri siti……?

ballacoilupi
Scritto il 15 Giugno 2018 at 22:36

pa­pi67: negli ul­ti­mi 2 anni sfrut­tan­do il range 2,00-2,60 con AFMD si po­te­va far bei gua­da­gni.

Io ieri son uscito il grafo era brutto ..ero in discreto gain …e fatto cassa.
Con quei dollari mi son fatto un bell intraday in gain .

j.p.m.
Scritto il 16 Giugno 2018 at 09:33

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: Io ieri son usci­to il grafo era brut­to ..​ero in di­scre­to gain …e fatto cassa.
Con quei dol­la­ri mi son fatto un bell in­tra­day in gain .

Bravissimo

ballacoilupi
Scritto il 16 Giugno 2018 at 10:52

intrday con GERN, da come ho scritto sembrava stessi parlando di AFMD..

papi67
Scritto il 18 Giugno 2018 at 07:58

ballacoilupi@finanza:
Che volume vi risulta su KPTI ?
Non trovo coerenza tra i dati della piatta e altri siti……

1.89M

frimba
Scritto il 18 Giugno 2018 at 10:35

vediamo se AFMD oggi si ripiglia,il fatto che abbia tenuto il minimo a 2,00$ post open lo vedo come un buon segno,invece terrei d occhio LPTX che ven ha avuto una chiusura molto promettente con 40 k di az sparate all ultimo minuti,che succeda qualcosa questa sett?mercoledi presentano a non mi ricordo che evento :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 18 Giugno 2018 at 10:54

papi67: 1.89M

thanks

ballacoilupi
Scritto il 18 Giugno 2018 at 10:58

frimba@finanza:
vediamo se AFMD oggi si ripiglia,il fatto che abbia tenuto il minimo a 2,00$ post open lo vedo come un buon segno,invece terrei d occhio LPTX che ven ha avuto una chiusura molto promettente con 40 k di az sparate all ultimo minuti,che succeda qualcosa questa sett?mercoledi presentano a non mi ricordo che evento

2,00 $ potrebbe essere un buon prezzo nel caso si decida di rientrare
da vedere che combina oggi.
io sto alla finestra..

j.p.m.
Scritto il 18 Giugno 2018 at 11:29

pa­pi67: 1.89M

Anche a me

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute