Nuovi antibiotici: Akaogen pronta l’adcom con FDA

Scritto il alle 10:59 da gooser

Piccola reazione del nostro indice biotech che dai minimi del periodo tira un po’ su la testa. Dopo gli ultimi eventi politici che avete sicuramente letto è attesa una reazione anche dai mercati che al momento della stesura dell’articolo non possiamo prevedere ma restiamo in ansia aspettando la reazione dei mercati.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology ETF daily Stock Chart

Come vedete e come avevamo già pre-annunciato nel precedente articolo l’indice ha rimbalzato anche con buoni volumi, ma ovviamente nulla di concreto all’orizzonte.

Passiamo subito alle richieste del blog che ci chiedono di AKAO. Diversi amici sono dentro e ovviamente sono particolarmente interessati all’ adcom di Maggio.

Ricordiamo inoltre che l’azienda ha una PDUFA prevista per il 25 Giugno. Quindi i massimi esperti dell’agenzia del farmaco americana analizzeranno pro e contro del candidato farmaco e saranno tenuti anche a votare su alcuni quesiti. Come sempre saranno fondamentali i briefing documents di FDA che usciranno 2 giorni prima dell’ evento quindi il 30 Aprile.

Detto questo sul blog trovate diverso materiale perchè come molti di voi ricorderanno abbiamo segnalato il titolo diversi anni fa, identificando l’azienda come una potenziale candidata a fornire una reale alternativa agli antibiotici in commercio. In realtà le cose sono andate abbastanza bene all’azienda ma non come ci si aspettava. La mia scelta di restare fuori dal titolo è dovuta al fatto che non mi ha entusiasmato l’efficacia dimostrata negli studi clinici e come notate dal grafico nell’ultimo anno nonostante una grossa dimostrazione di forza dei grossi istituzionali sul titolo, in realtà la quotazione non ha fatto altro che scendere.

E’ chiaro che l’evento potrà migliorare l’attenzione sul titolo se dovesse andare bene ma in caso contrario sarà praticamente una disfatta colossale.

Prima di vedere qualche numero, l’attuale capitalizzazione dimostra una certa diffidenza sul titolo mentre invece la quotazione raggiunta quasi un anno fa secondo il mio punto di vista era solo speculazione.

AKAO Achaogen, Inc. daily Stock Chart

Un’altra indicazione che non fa ben sperare è la grossa quantità di azioni short, mi pare intorno al 37% (ma controllate). Questa l’introduzione ma vediamo qualche numero.

Come sappiamo il plazomicin è un semi-sintetico e chiede l’approvazione in due indicazioni ovvero infezioni del tratto urinario e infezioni da batteri “CRE” (enterobatteri resistenti ai carbapenemi) che sappiamo essere potenzialmente mortale.

La base dei dati è uno studio di fase 3 su larga scala nel cUTI e uno studio più piccolo nel CRE.

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

Senza fare troppe parole il farmaco ha dimostrato di essere non inferiore al controllo ovvero il menoperem e in una precedente fase 2 aveva dimostrato anche di non essere inferiore al levofloxacin. Diciamo che il database è abbastanza valido sommando il numero di pazienti e nonostante gli endpoint diversi tra EMA e FDA gli endpoint sono stati portati a casa.

 

 

 

 

 

 

Se guardiamo gli eventi avversi cosa non ci piace ? Questa tabella si riferisce agli eventi avversi gravi. Se guardate la linea Pooled TEAEs Related to Renal Function è chiaro che vi è uno squilibrio numerico che favorisce il meropenem, con un’incidenza del 3,5% per i pazienti trattati con plazomicina rispetto all’1,3% per i pazienti trattati con meropenem. Ma ricordiamoci che solo i pazienti con funzionalità renale normale o con insufficienza renale moderata erano idonei per l’arruolamento, quindi cosa è successo ?

 

Entrando nel dettaglio il 7,0% dei pazienti trattati con plazomicina ha riscontrato un aumento della creatinina sierica rispetto al basale in un qualsiasi momento durante lo studio rispetto al 4,0% per i pazienti trattati con meropenem.

Inoltre il 3,7% (seconda riga) dei pazienti trattati con plazomicina ha manifestato un aumento della creatinina sierica rispetto al basale durante la terapia endovenosa, rispetto al 3,0% dei pazienti trattati con meropenem. Sei degli undici pazienti trattati con plazomicina, che hanno sperimentato l’aumento del livello di creatinina sierica durante la terapia endovenosa sono guariti dalla fine della terapia endovenosa vs quattro dei nove pazienti trattati con meropenem ma la tabella indica anche (ultima riga) che tutti i pazienti trattati con meropenem si sono ristabiliti durante l’ultima visita di controllo, ma due dei nove pazienti trattati con plazomicina non hanno recuperato.

Ho voluto evidenziare questo discorso sugli eventi avversi perchè proprio su questo aspetto è crollata Cempra. Voi direte……..poca roba in confronto ma…… lo scopriremo durante l’adcom.

Guardiamo adesso il secondo studio clinico nell’ indicazione CRE dove anche se i pazienti sono pochi, vista la gravità dell’infezione l’antibiotico di Akaogen è andato decisamente molto bene….

 

Come vedete qui sopra i dati di efficacia sono molto buoni. Tralasciamo i dati nei sottogruppi e guardiamo gli eventi avversi ma ricordiamoci che questi pazienti sono a rischio di morte quindi ogni tipo di evento avverso medio grave fa sorridere vista l’alta mortalità.

 

 

 

 

 

 

L’88,9% dei pazienti trattati con plazomicina e il 100% dei pazienti trattati con colistina ha sperimentato un TEAE. Da notare che qui quelli correlati alla funzione renale, hanno dato un’incidenza del 33,3% per i pazienti trattati con plazomicina rispetto al 52,4% per i pazienti trattati con colistina. I pazienti con insufficienza renale acuta al momento della randomizzazione sono stati esclusi dallo studio.

Quindi cosa possiamo notare dal punto di vista della sicurezza guardando nell’insieme?. Mentre nella prima indicazioni cUTI esistono antibiotici alternativi che fanno abbastanza bene il loro dovere e ultimamente ci sono stati nuovi antibiotici approvati sempre in quell’indicazione il rischio per il plazomicin di avere una black label non è da sottovalutare e potrebbe compromettere il lancio commerciale. Inoltre anche in caso di approvazione futura convincere i dottori a mollare i soliti farmaci non sarà affatto facile e da quanto visto questo rischio di essere un farmaco alternativo agli attuali. Quindi il rischio che Plazomicin resti un’alternativa a un grosso gruppo di antibiotici “generici” che si reperiscono “a buon prezzo” è una visione abbastanza concreta.

Diverso è il ragionamento che va fatto nell’altra indicazione dove le alternative non vi sono e dove FDA potrà e dovrà chiudere un occhio su eventuali effetti indesiderati sui pazienti. Ricordiamoci però che lo studio è stato fatto su un piccolo numero di pazienti e di solito una delle regole prevede che gli studi su larga scala devono essere fatti su almeno 300 pazienti. Però vista l’emergenza di trovare e rendere disponibile sul mercato un farmaco nel CRE potrebbe favorire un’approvazione. A questo punto un’eventuale black box sul farmaco non sarebbe di certo un problema su un farmaco che di fatto potrebbe essere un salvavita. La black box in questo caso è del tutto irrelevante.

Quindi per concludere la partita all’adcom dove si giocherà ?. Sugli Adverse Drug Reaction che l’azienda non approfondisce più di tanto nelle pubblicazioni ma come abbiamo visto sopra quei livelli di creatinina sierica aumentati sono o non sono causati dal farmaco ? Su questa domanda ruoterà tutta la discussione dell’adcom. A voi.

277 commenti Commenta
bene71
Scritto il 16 Aprile 2018 at 11:37

grazie Gooser, non hai espresso una tua opinione sugli acquisti di Duggan. Cosa pensi a proposito? è evidente che ha notizie che noi non abbiamo. Senza i suoi acquisti sarei probabilmente fuori dal titolo visto che ai tempi del trial fui io ad insinuare dubbi sull’antibiotico su segnalazione di un medico ospedaliero a cui avevo girato alcuni dati. E’ evidente che la partita anche commerciale si gioca nel Cre dove a me sembrano confidenti di portare a casa il risultato, la rete commerciale approntata sulla carta tende a coprire gli ospedali dove si verificano la maggiorparte dei casi in Usa, e non sono tantissimi, se non erro meno di 100 strutture, prevedendo un ritorno di 1000 $ giorno di cura con plazomicin nel CRe.

j.p.m.
Scritto il 16 Aprile 2018 at 14:37

Fallito l’endpoint x cldx

bene71
Scritto il 16 Aprile 2018 at 15:18

j.p.m.@finanzaonline,

NON NE HANNO FATTA UNA GIUSTA DA QUANDO ERANO A 50$

papi67
Scritto il 16 Aprile 2018 at 15:37

j.p.m.@finanzaonline:
Fallito l’endpoint x cldx

e ti pareva

bene71
Scritto il 16 Aprile 2018 at 15:47

bene71@finanzaonline:
j.p.m.@finanzaonline,

NON NE HANNO FATTA UNA GIUSTA DA QUANDO ERANO A 50$

RETTIFICO 38$

j.p.m.
Scritto il 16 Aprile 2018 at 15:52

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: RET­TI­FI­CO 38$

Sotto il dollaro ascolto C.K.e medio

papi67
Scritto il 16 Aprile 2018 at 16:08

………….e per fortuna il nasdaq è positivo………….

ballacoilupi
Scritto il 16 Aprile 2018 at 16:19

Mi dispiace per chi e su CLDX..

papi67
Scritto il 16 Aprile 2018 at 16:41

eh no è, pure LPTX

j.p.m.
Scritto il 16 Aprile 2018 at 17:04

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Mi di­spia­ce per chi e su CLDX..

Cippetto

papi67
Scritto il 16 Aprile 2018 at 17:07

j.p.m.@finanzaonline: Sotto il dollaro ascolto C.K.e medio

0.80 andati

j.p.m.
Scritto il 16 Aprile 2018 at 17:07

Bho…

j.p.m.
Scritto il 16 Aprile 2018 at 17:09

pa­pi67: 0.80 an­da­ti

Prese 0.82 un cippetto
Poi vedrò il da farsi

papi67
Scritto il 16 Aprile 2018 at 17:10

papi67:
eh no è, pure LPTX

– 20%, che giornata di m……

j.p.m.
Scritto il 16 Aprile 2018 at 17:17

pa­pi67: – 20%, che gior­na­ta di m……

Mah…non ci si capisce più niente…

j.p.m.
Scritto il 16 Aprile 2018 at 17:21

pa­pi67:
………….e per for­tu­na il na­sdaq è po­si­ti­vo………….

Tu hai cldx?

j.p.m.
Scritto il 16 Aprile 2018 at 17:22

pa­pi67: – 20%, che gior­na­ta di m……

Motivo?

j.p.m.
Scritto il 16 Aprile 2018 at 17:42

Thinly traded micro cap Leap Therapeutics (LPTX -23.1%) slumps on almost triple normal volume, albeit on turnover of only 321K shares, in apparent response to its announcement of preliminary results from the dose-escalation phase of its study assessing DKN-01 with Merck’s KEYTRUDA (pembrolizumab) in patients with advanced esophagogastric cancer.
In four evaluable patients naive to PD-inhibitor treatment, one experienced a partial response with a 66% reduction in target tumor volume while two had stable disease.
Enrollment is ongoing.
DKN-01 is a humanized IgG4 monoclonal antibody that binds to Dickkopf-1 (DKK1), a protein associated with a poor prognosis in a range of cancers. Specifically, it inhibits a pathway called canonical Wnt/Beta-catenin which plays a key role in embryonic development, cell proliferation and differentiation.

frimba
Scritto il 16 Aprile 2018 at 18:14

giornataccia

Scritto il 16 Aprile 2018 at 18:34

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
gra­zie Goo­ser, non hai espres­so una tua opi­nio­ne sugli ac­qui­sti di Dug­gan. Cosa pensi a pro­po­si­to? è evi­den­te che ha no­ti­zie che noi non ab­bia­mo. Senza i suoi ac­qui­sti sarei pro­ba­bil­men­te fuori dal ti­to­lo visto che ai tempi del trial fui io ad in­si­nua­re dubbi sul­l’an­ti­bio­ti­co su se­gna­la­zio­ne di un me­di­co ospe­da­lie­ro a cui avevo gi­ra­to al­cu­ni dati. E’ evi­den­te che la par­ti­ta anche com­mer­cia­le si gioca nel Cre dove a me sem­bra­no con­fi­den­ti di por­ta­re a casa il ri­sul­ta­to, la rete com­mer­cia­le ap­pron­ta­ta sulla carta tende a co­pri­re gli ospe­da­li dove si ve­ri­fi­ca­no la mag­gior­par­te dei casi in Usa, e non sono tan­tis­si­mi, se non erro meno di 100 strut­tu­re, pre­ve­den­do un ri­tor­no di 1000 $ gior­no di cura con pla­zo­mi­cin nel CRe.

Si mi ricordo perfettamente la tua mediazione che non aveva fatto altro che confermare quanto analizzato anche da noi, ovvero un’efficacia nella media molto lontana da quanto sperato. Nel CRE come abbiamo scritto l’azienda è in maniera ottimale posizionata e credo che non ci saranno problemi. L’unica cosa che potrebbe fare FDA è un controllo più energico nel post approvazione chiedendo all’azienda di riportare costantemente dati per tenere monitorata la situazione. Il mercato è in crescita nel CRE ma per fortuna i numeri sono bassi. Se non fosse così sarebbe un disastro non voglio nemmeno pensare cosa potrebbe succedere in caso di epidemia…..
Volevi un commento su Duggan…. non è facile darti un’opinione ma sono tanti i fattori che intervengono quando un fondo o un investitore investono parecchio su un’azienda. Punto primo l’esposizione forte di un singolo chiama altri investitori che durante le emissioni seguono altri e poi altri e poi altri ancora, si innesca una corsa all’acquisto insomma fondata sul copiare altri più forti di te o simili.
Punto secondo sicuramente lui vuole il controllo dell’azienda o comunque prima di certe decisioni si passa anche da lui. Sul fatto che abbia dati che noi non abbiamo sarà anche vero, ma i dati fondamentali degli studi clinici li abbiamo anche noi. Cosa potrà mai avere che noi non abbiamo ? Endpoint primari e secondari e profilo di sicurezza sono li, avrà una possibile offerta di opa tra le mani ?. Con quello fin qui visto la vedo dura eh….

j.p.m.
Scritto il 16 Aprile 2018 at 18:47

frim­ba@fi­nan­za:
gior­na­tac­cia

La regola nr 2 è andata a farsi benedire?

j.p.m.
Scritto il 16 Aprile 2018 at 18:49

Parlo di lptx

frimba
Scritto il 16 Aprile 2018 at 19:19

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: La re­go­la nr 2 è an­da­ta a farsi be­ne­di­re?

nel breve qualcosa ha pagato,ora vediamo come si assesta ha un flottante ridicolo possono portarla un po dove vogliono.

frimba
Scritto il 16 Aprile 2018 at 19:21

goos grazie per l articolo,sono scettico anche io sulla possibilita “commerciale del farmaco” infatti l idea era vendere su esito di PDUFA..l idea sarebbe toglier del gain prima di adcomm andare a ved in caso positivo smezzare la pos andare a ved PDUFA e poi uscire in open..se tutto va bene..se tutto va male vediamo intanto cosa esce dai BD e come sara adcomm

j.p.m.
Scritto il 16 Aprile 2018 at 19:27

frim­ba@fi­nan­za: nel breve qual­co­sa ha pa­ga­to,ora ve­dia­mo come si as­se­sta ha un flot­tan­te ri­di­co­lo pos­so­no por­tar­la un po dove vo­glio­no.

E CLDX?

frimba
Scritto il 16 Aprile 2018 at 20:21

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: E CLDX?

cldx male,ho provato uno switch kamikaze su RIGL per recuperare alla veloce il loss se va bene con il gain riapro posizione su CLDX che a questi prezzi quota la cassa.

papi67
Scritto il 16 Aprile 2018 at 20:24

frimba@finanza: cldx male,ho provato uno switch kamikaze su RIGL per recuperare alla veloce il loss se va bene con il gain riapro posizione su CLDX che a questi prezzi quota la cassa.

cash 0.95

papi67
Scritto il 16 Aprile 2018 at 20:39

frimba@finanza: cldx male,ho provato uno switch kamikaze su RIGL per recuperare alla veloce il loss se va bene con il gain riapro posizione su CLDX che a questi prezzi quota la cassa.

e come le consideriamo le 5 ph2 e le 2 ph1 (se non erro)?

ballacoilupi
Scritto il 16 Aprile 2018 at 20:47

Questo e uno dei motivi per i quali mi sto avvicinando al day trading -scalping ….meno rischi e non si dorme con la bomba a orologeria sotto il cuscino ?

papi67
Scritto il 16 Aprile 2018 at 22:00

j.p.m.@finanzaonline: E CLDX?

la fanno chiudere sui minimi

j.p.m.
Scritto il 17 Aprile 2018 at 15:28

frim­ba@fi­nan­za: nel breve qual­co­sa ha pa­ga­to,ora ve­dia­mo come si as­se­sta ha un flot­tan­te ri­di­co­lo pos­so­no por­tar­la un po dove vo­glio­no.

Ciao Frimba.
C.K.cque ha detto che lo studio di ieri di lptx non è proprio così male…

frimba
Scritto il 17 Aprile 2018 at 15:36

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ciao Frim­ba.
C.​K.​cque ha detto che lo stu­dio di ieri di lptx non è pro­prio così male…

infatti se mi va bene con RIGL smonto la pos in caso di approvazione ed incremento LPTX e rientro su AUPH

dr. bronza
Scritto il 17 Aprile 2018 at 15:54

Domanda per Astrader & altri interessati, come pensate di muovervi con ABIO?

astrader
Scritto il 17 Aprile 2018 at 17:56

dr. bron­za@fi­nan­zaon­li­ne:
Do­man­da per Astra­der & altri in­te­res­sa­ti, come pen­sa­te di muo­ver­vi con ABIO?

Abio ho già detto che mediavo a 045 e poi in mano a Jesus Crist super star

dr. bronza
Scritto il 17 Aprile 2018 at 18:33

astra­der@fi­nan­za,

Ah su questo sono pienamente d’accordo ma… in perpetuum?
Ciao!!!

astrader
Scritto il 17 Aprile 2018 at 19:31

dr. bron­za@fi­nan­zaon­li­ne:
astra­der@fi­nan­za,

Ah su que­sto sono pie­na­men­te d’ac­cor­do ma… in per­pe­tuum?
Ciao!!!

no, se va in pari esco

frimba
Scritto il 17 Aprile 2018 at 19:33

RIGL HALTED dopo uno spike al rialzo della madocina,dita incrociate

frimba
Scritto il 17 Aprile 2018 at 19:42

frim­ba@fi­nan­za:
RIGL HAL­TED dopo uno spike al rial­zo della ma­do­ci­na,dita in­cro­cia­te

APPROVATO!!!

frimba
Scritto il 17 Aprile 2018 at 19:58

frim­ba@fi­nan­za: AP­PRO­VA­TO!!!

mi sembra buona anche la label…ancora halted

orzowey
Scritto il 17 Aprile 2018 at 20:00

frim­ba@fi­nan­za: mi sem­bra buona anche la label…an­co­ra hal­ted

Per ora un teorico 4,55$

frimba
Scritto il 17 Aprile 2018 at 20:04

or­zo­wey: Per ora un teo­ri­co 4,55$

dove lo vedi investing??secondo me quello è l ultimo prezzo prima dell halted,sbagliato tra l altro

orzowey
Scritto il 17 Aprile 2018 at 20:20

frim­ba@fi­nan­za: dove lo vedi in­ve­sting??se­con­do me quel­lo è l ul­ti­mo prez­zo prima dell hal­ted,sba­glia­to tra l altro

Boh…….ultimo prezzo mi da 4,11……poi per 5 minuti come se fosse in after il prezzo è oscillato tra 4,35 e 4,55

orzowey
Scritto il 17 Aprile 2018 at 20:29

Frimba ti ho seguito sul Dax………oggi però sono uscito ( avevo solo un misero contratto )……….PS…forse era meglio se incrementavo invece di uscire……devo fare esperienza…

frimba
Scritto il 17 Aprile 2018 at 20:32

or­zo­wey:
Frim­ba ti ho se­gui­to sul Dax………oggi però sono usci­to ( avevo solo un mi­se­ro con­trat­to )……….PS…forse era me­glio se in­cre­men­ta­vo in­ve­ce di usci­re……devo fare espe­rien­za…

io ora sono a 6 contratti e se chiudiamo sopra 540 entra il settimo pmc 436 provo a portarlo a target a 12800 stop per ora in pari a 436 se entra il settimo lo porto in profit a 492 e pmc mi si alzerebbe di poco.

frimba
Scritto il 17 Aprile 2018 at 20:53

se non rifanno aprire RIGL prima della chiusura mi incazzo..ma come mai cosi tanto tempo?è halted quasi da 1 h e 30 min..mi sembra tantino..

orzowey
Scritto il 17 Aprile 2018 at 21:11

frim­ba@fi­nan­za:
se non ri­fan­no apri­re RIGL prima della chiu­su­ra mi in­caz­zo..​ma come mai cosi tanto tempo?è hal­ted quasi da 1 h e 30 min..​mi sem­bra tan­ti­no..

Vuoi vedere che la fanno scambiare solo in after……

papi67
Scritto il 17 Aprile 2018 at 21:18

frimba@finanza:
se non rifanno aprire RIGL prima della chiusura mi incazzo..ma come mai cosi tanto tempo?è halted quasi da 1 h e 30 min..mi sembra tantino..

mi sembra di capire che FDA ha fatto casino nei documenti dell’approvazione e devono corregere il nemo dell’azienda. “Clearly the FDA botched the name on of the approval. Had to halt the stock because of RegFD for the wrong co name on the drug.”

papi67
Scritto il 17 Aprile 2018 at 21:19

papi67: mi sembra di capire che FDA ha fatto casino nei documenti dell’approvazione e devono corregere il nemo dell’azienda. “Clearly the FDA botched the name on of the approval. Had to halt the stock because of RegFD for the wrong co name on the drug.”

…..nome….

frimba
Scritto il 17 Aprile 2018 at 21:21

pa­pi67: mi sem­bra di ca­pi­re che FDA ha fatto ca­si­no nei do­cu­men­ti del­l’ap­pro­va­zio­ne e de­vo­no cor­re­ge­re il nemo del­l’a­zien­da. “Clear­ly the FDA bot­ched the name on of the ap­pro­val. Had to halt the stock be­cau­se of RegFD for the wrong co name on the drug.”

dove lo hai trovato?twitter??

papi67
Scritto il 17 Aprile 2018 at 21:25

frimba@finanza: dove lo hai trovato?twitter??

stocktwits

papi67
Scritto il 17 Aprile 2018 at 21:29

orzowey: Vuoi vedere che la fanno scambiare solo in after……

magari alle 9.30

papi67
Scritto il 17 Aprile 2018 at 21:37

niente, sarà in after

orzowey
Scritto il 18 Aprile 2018 at 00:36

pa­pi67:
nien­te, sarà in after

In after a chiuso a 4,42 …..niente di che….vediamo come apre domani.

astrader
Scritto il 18 Aprile 2018 at 00:54

Qualcuno ha CUR in ptf?

frimba
Scritto il 18 Aprile 2018 at 09:44

or­zo­wey: In after a chiu­so a 4,42 …..​niente di che….ve­dia­mo come apre do­ma­ni.

after ha chiuso 4,62 sui max,bel segnale vediamo oggi in pre market

papi67
Scritto il 18 Aprile 2018 at 15:15

astrader@finanza:
Qualcuno ha CUR in ptf?

purtroppo

papi67
Scritto il 18 Aprile 2018 at 15:31

frimba@finanza: after ha chiuso 4,62 sui max,bel segnale vediamo oggi in pre market

4.20?

frimba
Scritto il 18 Aprile 2018 at 15:44

grande sfiga che ovviamente fda sbagli a scrivere l etichetta e il titolo rimanga sospeso secondo me a mkt aperti i 5$ li vedevamo sull euforia iniziale della news invece dopo un giorno mkt ha metabolizzato e gli shorter han potuto tornare all attacco,niente la solita sfiga veramente incredibile..

papi67
Scritto il 18 Aprile 2018 at 15:49

oggi tocca a ONTX lo show

orzowey
Scritto il 18 Aprile 2018 at 17:19

frim­ba@fi­nan­za:
gran­de sfiga che ov­via­men­te fda sba­gli a scri­ve­re l eti­chet­ta e il ti­to­lo ri­man­ga so­spe­so se­con­do me a mkt aper­ti i 5$ li ve­de­va­mo sull eu­fo­ria ini­zia­le della news in­ve­ce dopo un gior­no mkt ha me­ta­bo­liz­za­to e gli shor­ter han po­tu­to tor­na­re all at­tac­co,nien­te la so­li­ta sfiga ve­ra­men­te in­cre­di­bi­le..

Avevo messo ordine di vendita in apertura con un ” vaffanc.” a fianco…….girato in BLCM a 7,9……per ora ci ho azzeccato ……sottolineo per ora…..

orzowey
Scritto il 18 Aprile 2018 at 17:27

ARNA dopo le prese di profitto , ora sembra riprendersi…….dentro a 38$….

orzowey
Scritto il 18 Aprile 2018 at 17:38

AKAO ci riprova….

orzowey
Scritto il 18 Aprile 2018 at 19:18

Anche CALA a questi prezzi torna interessante……..Gooser & Co. cosa ne pensate ? uscite alcune buone notizie ultimamente , ma il titolo si è mosso poco…….solo oggi in apertura sopra 7$ , poi è tornato su suoi passi….

papi67
Scritto il 18 Aprile 2018 at 20:26

grande CLDX

papi67
Scritto il 19 Aprile 2018 at 16:26

papi67:
grande CLDX

quasi defunto

orzowey
Scritto il 19 Aprile 2018 at 18:21

pa­pi67: quasi de­fun­to

Se arriva a 0,57/0,58 ci metto un cippino…….

orzowey
Scritto il 19 Aprile 2018 at 18:26

pa­pi67: quasi de­fun­to

Comunque ho notato che quando un titolo perde il dollaro almeno a 0,7 ci arriva……..almeno 9 volte su 10……

staus
Scritto il 19 Aprile 2018 at 19:58

AAOI ce sta a provà….dai che ja famo….
https://invst.ly/77y6q

staus
Scritto il 19 Aprile 2018 at 20:02

però fa fatica….fin d’ora io son rimasto dentro giusto per gli acquisti a raffica di DUGGAN ma il fatto che a pochi giorni dall’adcom sia ancora così col freno a mano tirato è strano….sarei tentato di chiudere almeno metà posizione entro il 2 maggio…

or­zo­wey:
AKAO ci ri­pro­va….

papi67
Scritto il 19 Aprile 2018 at 21:45

ABIO show

papi67
Scritto il 19 Aprile 2018 at 21:58

papi67:
ABIO show

e pure il resto è tinto di rosso, sempre poche le eccezioni, troppo poche.

lucy
Scritto il 20 Aprile 2018 at 09:54

$RIGL $62.4M secondary priced 16M shares at $3.90/share

j.p.m.
Scritto il 20 Aprile 2018 at 14:54

lucy@​finanza:
$RIGL $62.4M se­con­da­ry pri­ced 16M shares at $3.90/share

Che figli di Renzi

frimba
Scritto il 20 Aprile 2018 at 15:02

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Che figli di Renzi

si sapeva gia dall altro ieri sera è,non si sapeva ancora il prezzo pero!vediamo se fa regola n2

j.p.m.
Scritto il 20 Aprile 2018 at 16:57

frim­ba@fi­nan­za: si sa­pe­va gia dall altro ieri sera è,non si sa­pe­va an­co­ra il prez­zo pero!ve­dia­mo se fa re­go­la n2

Ma non doveva sbombare?

j.p.m.
Scritto il 20 Aprile 2018 at 16:58

frim­ba@fi­nan­za: si sa­pe­va gia dall altro ieri sera è,non si sa­pe­va an­co­ra il prez­zo pero!ve­dia­mo se fa re­go­la n2

Ho venduto un cippetto di KPTI.

ballacoilupi
Scritto il 20 Aprile 2018 at 17:33

Perche hai venduto jpm ?
Io sempre dentro da tempo in loss…..

frimba
Scritto il 20 Aprile 2018 at 17:57

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Per­che hai ven­du­to jpm ?
Io sem­pre den­tro da tempo in loss…..

DOVEVA COMPRARSI LA NUYOVA BORSA DI GUCCI :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 20 Aprile 2018 at 18:04

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Per­che hai ven­du­to jpm ?
Io sem­pre den­tro da tempo in loss…..

Allora…ne avevo parecchie…e quando dico parecchie…dico parecchie… e ho venduto quelle prese a 7.50 e 10 in primis x fare cassa.
Ne ho ancora molte e vado a vedere STORM

j.p.m.
Scritto il 20 Aprile 2018 at 18:06

frim­ba@fi­nan­za: DO­VE­VA COM­PRAR­SI LA NUYO­VA BORSA DI GUCCI

Ne ho presa una il mese scorso di Furla

frimba
Scritto il 20 Aprile 2018 at 18:08

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ne ho presa una il mese scor­so di Furla

e chi cazz è furla :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 20 Aprile 2018 at 18:27

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Al­lo­ra…ne avevo pa­rec­chie…e quan­do dico pa­rec­chie…dico pa­rec­chie… e ho ven­du­to quel­le prese a 7.50 e 10 in pri­mis x fare cassa.
Ne ho an­co­ra molte e vado a ve­de­re STORM

Ne ho un bel po pure io ….

ballacoilupi
Scritto il 20 Aprile 2018 at 18:29

Tutto dipende da STORM…. hai qualche idea di TP se i dati son buoni?

ballacoilupi
Scritto il 20 Aprile 2018 at 18:42

Entrato su CRVS

j.p.m.
Scritto il 20 Aprile 2018 at 19:33

frim­ba@fi­nan­za: e chi cazz è furla

https://www.google.com/search?sa=X&biw=360&bih=524&tbm=shop&noj=1&ei=LyTaWoblE5KXsAe87ofAAg&q=borse+furla&oq=borse+furla&gs_l=mobile-gws-serp.12…13046.14466.0.16605.7.7.0.0.0.0.0.0..0.0….0…1c.1j4.64.mobile-gws-serp..7.0.0….0.2UF8RpewjuQ

j.p.m.
Scritto il 20 Aprile 2018 at 19:34

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Tutto di­pen­de da STORM…. hai qual­che idea di TP se i dati son buoni?

Dai 20 ai 25…

j.p.m.
Scritto il 20 Aprile 2018 at 21:28

frim­ba@fi­nan­za: e chi cazz è furla

Regalane una alla tua fidanzata ?

papi67
Scritto il 20 Aprile 2018 at 21:38

buon fine settimana ragazzi, almeno il sabato e la domenica la borsa è chiusa.

orzowey
Scritto il 20 Aprile 2018 at 21:46

pa­pi67:
buon fine set­ti­ma­na ra­gaz­zi, al­me­no il sa­ba­to e la do­me­ni­ca la borsa è chiu­sa.

SLDB………….yeeeeeeeeeep…….unica soddisfazione oltre AKAO e ABEO ( ABEO venduti 2/3 però )….

orzowey
Scritto il 20 Aprile 2018 at 22:33

AAOI più il nasdaq perde più guadagna …….mani forti all’opera ?

staus
Scritto il 23 Aprile 2018 at 12:01

te lo dicevo io che è da usare come se fosse un etf short 😉

or­zo­wey:
AAOI più il na­sdaq perde più gua­da­gna …….mani forti al­l’o­pe­ra ?

baltico
Scritto il 23 Aprile 2018 at 16:16

Sarà anche il settore del futuro ma ora fa proprio cacare
Cit.

frimba
Scritto il 23 Aprile 2018 at 18:30

uscito da RIGL in pari ed incrementato sia LPTX che AFMD..incredibile coma possa uscire a pari da un titolo a cui hanno approvato un farmaco,entrato il giorno prima quando non era ancora approvato uscito oggi dopo due gg in pari..incredibile,se non ci fosse stata la sfiga dell errore nell etichetta da parte di FDA avrebbe riaperto e mkt aperti avrebbe toccato i 5 $ entro il close..maledetti

didoterzo
Scritto il 23 Aprile 2018 at 18:46

ma CUR che fine ha fatto?

j.p.m.
Scritto il 23 Aprile 2018 at 18:56

frim­ba@fi­nan­za:
usci­to da RIGL in pari ed in­cre­men­ta­to sia LPTX che AFMD..​incredi­bi­le coma possa usci­re a pari da un ti­to­lo a cui hanno ap­pro­va­to un far­ma­co,en­tra­to il gior­no prima quan­do non era an­co­ra ap­pro­va­to usci­to oggi dopo due gg in pari..​incredi­bi­le,se non ci fosse stata la sfiga dell er­ro­re nell eti­chet­ta da parte di FDA avreb­be ria­per­to e mkt aper­ti avreb­be toc­ca­to i 5 $ entro il close..​maledetti

Basta.rdi

ballacoilupi
Scritto il 23 Aprile 2018 at 18:58

frim­ba@fi­nan­za:
usci­to da RIGL in pari ed in­cre­men­ta­to sia LPTX che AFMD..​incredi­bi­le coma possa usci­re a pari da un ti­to­lo a cui hanno ap­pro­va­to un far­ma­co,en­tra­to il gior­no prima quan­do non era an­co­ra ap­pro­va­to usci­to oggi dopo due gg in pari..​incredi­bi­le,se non ci fosse stata la sfiga dell er­ro­re nell eti­chet­ta da parte di FDA avreb­be ria­per­to e mkt aper­ti avreb­be toc­ca­to i 5 $ entro il close..​maledetti

Ne avraj piu del CEO ?

ballacoilupi
Scritto il 23 Aprile 2018 at 18:58

Parlavo di AFMD ?

frimba
Scritto il 23 Aprile 2018 at 19:04

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Par­la­vo di AFMD

si son carichissimo li

papi67
Scritto il 23 Aprile 2018 at 20:47

watch da 30 titoli solo 3 leggermente positivi, quando finisce il letargo???

ballacoilupi
Scritto il 24 Aprile 2018 at 10:46

mi sta passando la voglia di trading, trovassi un buon servizio che mi fa andare in gain, delegherei….
a trovarlo…..

j.p.m.
Scritto il 24 Aprile 2018 at 11:11

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
mi sta pas­san­do la vo­glia di tra­ding, tro­vas­si un buon ser­vi­zio che mi fa an­da­re in gain, de­le­ghe­rei….
a tro­var­lo…..

Forex?

frimba
Scritto il 24 Aprile 2018 at 13:13

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Forex?

il forex è il mercato valutario,lui cerca un servizio(tipo consulenza finanziaria) che fa trading al posto suo..io di seri e affidabili nel lungo periodo non ne conosco (accessibili a noi comuni mortali,per chi ha tanto grano ci son gli hedge) e cmq un conto è affidarsi ad un consulente finanziario che investe nel gestito/amministrato un altro è trovarne uno che fa proprio trading abb stretto…

bene71
Scritto il 24 Aprile 2018 at 13:25

Duggan ora ha 7 milioni di titoli akao, acquistate altre 500mila azioni circa. i briefing documents dovrebbero già essere in possesso del board Akao se non sbaglio, difficile che qualcuno non gli abbia fatto l’occhiolino per avvertirlo 😉

j.p.m.
Scritto il 24 Aprile 2018 at 13:31

frim­ba@fi­nan­za,

Io affiderei i miei soldi solo a due persone.
C.K.e Te

frimba
Scritto il 24 Aprile 2018 at 13:34

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
frim­ba@fi­nan­za,

Io af­fi­de­rei i miei soldi solo a due per­so­ne.
C.K.e Te

non paragonarmi a CK che son niente in confronto..nell ambito bio almeno :mrgreen: sul trading in generale posso forse dire la mia,cmq grazie per la considerazione jpm!

j.p.m.
Scritto il 24 Aprile 2018 at 14:04

frim­ba@fi­nan­za: non pa­ra­go­nar­mi a CK che son nien­te in con­fron­to..​nell am­bi­to bio al­me­no sul tra­ding in ge­ne­ra­le posso forse dire la mia,cmq gra­zie per la con­si­de­ra­zio­ne jpm!

Di nulla…dico sempre quello che penso…

ballacoilupi
Scritto il 24 Aprile 2018 at 15:19

frimba@finanza: il forex è il mercato valutario,lui cerca un servizio(tipo consulenza finanziaria) che fa trading al posto suo..io di seri e affidabili nel lungo periodo non ne conosco (accessibili a noi comuni mortali,per chi ha tanto grano ci son gli hedge) e cmq un conto è affidarsi ad un consulente finanziario che investe nel gestito/amministrato un altro è trovarne uno che fa proprio trading abb stretto…

esatto…

ballacoilupi
Scritto il 24 Aprile 2018 at 15:31

il discorso è che il tempo impiegato nel trading non è amio avviso ripagato da GAIN sufficienti.
mi sto avvicinando al daytrading , scalping, stressante qanche quello, oltre che richiede tempo.
a questo punto trovassi un professionista che come dice bene frimba è COSTANTE nel tempo lo prenderei in considerazione…

frimba
Scritto il 24 Aprile 2018 at 15:35

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
il di­scor­so è che il tempo im­pie­ga­to nel tra­ding non è amio av­vi­so ri­pa­ga­to da GAIN suf­fi­cien­ti.
mi sto av­vi­ci­nan­do al day­tra­ding , scal­ping, stres­san­te qan­che quel­lo, oltre che ri­chie­de tempo.
a que­sto punto tro­vas­si un pro­fes­sio­ni­sta che come dice bene frim­ba è CO­STAN­TE nel tempo lo pren­de­rei in con­si­de­ra­zio­ne…

quelli che sono costanti nel tempo non hanno bisogno di offrire quel servizio 😉 sarebbe una perdita di tempo,e se gia guadagni non ne hai bisogno di far servizi a pagamento ecc

ballacoilupi
Scritto il 24 Aprile 2018 at 15:42

CRIS si avvicina ai minimi 52 w
avevo detto che sotto i 0,50 mi avrebbe visto compratore…..vediamo

frimba
Scritto il 24 Aprile 2018 at 19:43

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
il di­scor­so è che il tempo im­pie­ga­to nel tra­ding non è amio av­vi­so ri­pa­ga­to da GAIN suf­fi­cien­ti.
mi sto av­vi­ci­nan­do al day­tra­ding , scal­ping, stres­san­te qan­che quel­lo, oltre che ri­chie­de tempo.
a que­sto punto tro­vas­si un pro­fes­sio­ni­sta che come dice bene frim­ba è CO­STAN­TE nel tempo lo pren­de­rei in con­si­de­ra­zio­ne…

ti assicuro che il trading se fatto bene da gain imparagonabili per rapporto tempo/guadagno a qualsiasi altro mestiere sulla faccia della terra…poi c è certo la fatica ad arrivare ad avere certe perfomance..è quella che compensa il tutto e lo fa essere il lavoro che è..con pro e contro diciamo

orzowey
Scritto il 24 Aprile 2018 at 20:48

Stranamente le bio oggi tengono abbastanza bene…..

orzowey
Scritto il 24 Aprile 2018 at 20:52

CLSD……la mia convinzione piano piano mi stà ripagando…..incrementato sotto 11$ e ora pm 11,8……

astrader
Scritto il 24 Aprile 2018 at 21:10

ballacoilupi@finanza:
il discorso è che il tempo impiegato nel trading non è amio avviso ripagato da GAIN sufficienti.
mi sto avvicinando al daytrading , scalping, stressante qanche quello, oltre che richiede tempo.
a questo punto trovassi un professionista che come dice bene frimba è COSTANTE nel tempo lo prenderei in considerazione…

quello che cerchi tu sono fondi, gestione fondi. Un trader che guadagna costantemente lo trovi sui future.. sui titoli.. mmmm sono più dei giocattoli

astrader
Scritto il 24 Aprile 2018 at 21:30

astrader@finanza: quello che cerchi tu sono fondi, gestione fondi. Un trader che guadagna costantemente lo trovi sui future.. sui titoli.. mmmm sono più dei giocattoli

e poi stai facendo la strada sbagliata, così rimarrai senza neanche il dinero per la carta igienica.
dall’inizio dell’anno ho fatto 7 operazioni fut, non 300-200 o 100.. solo 7. di cui 3 il loss, eppure sono a punteggio del 106%. il che mi fa molto piacere per la brevità del tempo, non tanto per la percentuale di verde, perchè è più o meno quella di ogni anno, solo che questa volta è arrivata prima.
giusto per dire che il day trading o lo scalping.. se non sei uno psicopatico.. non paga

papi67
Scritto il 25 Aprile 2018 at 16:25

buon 25 aprile, ma le borse non potrebbero restare chiuse ogni tanto? hihihihihi.

j.p.m.
Scritto il 25 Aprile 2018 at 17:36

pa­pi67:
buon 25 apri­le, ma le borse non po­treb­be­ro re­sta­re chiu­se ogni tanto? hi­hi­hi­hi­hi.

No

orzowey
Scritto il 25 Aprile 2018 at 19:13

Fast-track per un farmaco di SYBX……

papi67
Scritto il 25 Aprile 2018 at 22:21

IPCI -12% ONTX -11% ogni giorno un calvario

papi67
Scritto il 25 Aprile 2018 at 22:23

orzowey:
Fast-track per un farmaco di SYBX……

con un bel raffreddore del CEO avrebbe perso il 30%

orzowey
Scritto il 25 Aprile 2018 at 23:36

pa­pi67: con un bel raf­fred­do­re del CEO avreb­be perso il 30%

Papi ti stai sakurizzando ?……….hihihihihihi…..PS ma ancora hai IPCI ?

orzowey
Scritto il 25 Aprile 2018 at 23:51

pa­pi67:
IPCI -12% ONTX -11% ogni gior­no un cal­va­rio

Mi hai fatto tornare in mente ONTX …..capzo è 0,5 ?…..io sono uscito poco dopo CK , mi sembra sui 2,3 , perdendoci il 50% o più…..

papi67
Scritto il 26 Aprile 2018 at 08:02

orzowey: Papi ti stai sakurizzando ?……….hihihihihihi…..PS ma ancora hai IPCI ?

no lasciate a 2,50

papi67
Scritto il 26 Aprile 2018 at 08:05

orzowey: Mi hai fatto tornare in mente ONTX …..capzo è 0,5 ?…..io sono uscito poco dopo CK , mi sembra sui 2,3 , perdendoci il 50% o più…..

una delle rare “sviste” di CK

santommy
Scritto il 26 Aprile 2018 at 09:13

Ciao, un suggerimento da Frimba se possibile.. Sono dentro a EYPT ai minimi ed è in rally da qualche settimana, graficamente a tuo parere ha ancora margini per salire nel breve/medio termine? Grazie mille!

frimba
Scritto il 26 Aprile 2018 at 10:02

san­tom­my@fi­nan­za:
Ciao, un sug­ge­ri­men­to da Frim­ba se pos­si­bi­le.. Sono den­tro a EYPT ai mi­ni­mi ed è in rally da qual­che set­ti­ma­na, gra­fi­ca­men­te a tuo pa­re­re ha an­co­ra mar­gi­ni per sa­li­re nel breve/medio ter­mi­ne? Gra­zie mille!

se sei dentro dai minimi hai un 100% in tasca visto che è su resistenza e ieri abbiamo avuto anche quello che sembra un buying climax io almeno smezzerei la posizione e lascerei dentro il gain,premetto che non la conosco e non so il motivo del rally ha piu importanza quello del grafico,con le bio è cosi.

ballacoilupi
Scritto il 26 Aprile 2018 at 11:05

frimba@finanza: ti assicuro che il trading se fatto bene da gain imparagonabili per rapporto tempo/guadagno a qualsiasi altro mestiere sulla faccia della terra…poi c è certo la fatica ad arrivare ad avere certe perfomance..è quella che compensa il tutto e lo fa essere il lavoro che è..con pro e contro diciamo

si frimba, ma in % son pochi quelli che lo fanno con buone performance nel tempo….
o almeno credo

ballacoilupi
Scritto il 26 Aprile 2018 at 11:08

astrader@finanza: e poi stai facendo la strada sbagliata, così rimarrai senza neanche il dinero per la carta igienica.
dall’inizio dell’anno ho fatto 7 operazioni fut, non 300-200 o 100.. solo 7. di cui 3 il loss, eppure sono a punteggio del 106%. il che mi fa molto piacere per la brevità del tempo, non tanto per la percentuale di verde, perchè è più o meno quella di ogni anno, solo che questa volta è arrivata prima.
giusto per dire che il day trading o lo scalping.. se non sei uno psicopatico.. non paga

non capisco in base a cosa ritieni che rimarro senza i sodi per la carta….
non mi conosci, non sai come e con che cifre opero……
non capisco perchè paragoni gli scalper o day trade (vincenti) ad uno psicopatico…..

santommy
Scritto il 26 Aprile 2018 at 12:22

Grazie mille seguirò il tuo consiglio
frim­ba@fi­nan­za,

astrader
Scritto il 26 Aprile 2018 at 12:26

frim­ba@fi­nan­za: se sei den­tro dai mi­ni­mi hai un 100% in tasca visto che è su re­si­sten­za e ieri ab­bia­mo avuto anche quel­lo che sem­bra un buy­ing cli­max io al­me­no smez­ze­rei la po­si­zio­ne e la­sce­rei den­tro il gain,pre­met­to che non la co­no­sco e non so il mo­ti­vo del rally ha piu im­por­tan­za quel­lo del gra­fi­co,con le bio è cosi.

E meno male che c’è qualcuno che ha imparato qualcosa, bravo frimba!

astrader
Scritto il 26 Aprile 2018 at 12:57

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: non ca­pi­sco in base a cosa ri­tie­ni che ri­mar­ro senza i sodi per la carta….
non mi co­no­sci, non sai come e con che cifre opero……
non ca­pi­sco per­chè pa­ra­go­ni gli scal­per o day trade (vin­cen­ti) ad uno psi­co­pa­ti­co…..

Ho sbagliato termine, dovevo dire “skizzato”
Poi te lo spiego con calma

j.p.m.
Scritto il 26 Aprile 2018 at 15:18

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: non ca­pi­sco in base a cosa ri­tie­ni che ri­mar­ro senza i sodi per la carta….
non mi co­no­sci, non sai come e con che cifre opero……
non ca­pi­sco per­chè pa­ra­go­ni gli scal­per o day trade (vin­cen­ti) ad uno psi­co­pa­ti­co…..

Io x andare sul sicuro se fossi in te rapinerei una banca

toodles
Scritto il 26 Aprile 2018 at 15:25

buongiorno a tutti. Cosa ne pensate di sgmo alla luce dell’emissione di nuove azioni per 200 milioni di $ a 16,25$ per azione? Stavo pensando che un ingresso ci potrebbe stare.

j.p.m.
Scritto il 26 Aprile 2018 at 17:12

tood­les@fi­nan­za:
buon­gior­no a tutti. Cosa ne pen­sa­te di sgmo alla luce del­l’e­mis­sio­ne di nuove azio­ni per 200 mi­lio­ni di $ a 16,25$ per azio­ne? Stavo pen­san­do che un in­gres­so ci po­treb­be stare.

Dipende da tante cose…

orzowey
Scritto il 26 Aprile 2018 at 18:40

san­tom­my@fi­nan­za:
Ciao, un sug­ge­ri­men­to da Frim­ba se pos­si­bi­le.. Sono den­tro a EYPT ai mi­ni­mi ed è in rally da qual­che set­ti­ma­na, gra­fi­ca­men­te a tuo pa­re­re ha an­co­ra mar­gi­ni per sa­li­re nel breve/medio ter­mi­ne? Gra­zie mille!

Puoi leggere anche Solar Melt su twitter …ne ha parlato proprio oggi…

bene71
Scritto il 27 Aprile 2018 at 09:32

UN COMMENTO che ben condensa l’argomento, al momento è pura speculazione
It is my opinion that the safety concerns of Nuplazid are not valid at all. The reason why I believe that is true is because the risks of atypical antipsychotics in elderly patients with Parkinson’s disease has already been addressed. The FDA is already aware of all these risks that are found in atypical antipsychotics. Matter of fact, a huge chunk of these atypical antipsychotics were first approved by the FDA back in the 1990s. Some of these atypical antipsychotics include: Abilify, Zyprexa, Risperdal, Clozaril, Geodon, Seroquel, and many others. If the FDA is to review and pull Nuplazid because of its black box label warning, then it will also have to pull all those other drugs I just listed above. That’s because all those other drugs I just listed above are also atypical antipsychotics. Clinical evidence was already mounting and known for years that atypical antipsychotics cause the risk of death. That means the risks associated with Nuplazid shouldn’t be a surprise considering that the FDA and medical professionals have already known about these problems for years. Here is further evidence, from an article, that atypical antispyshocitc problems have been known for quite some time now. While it is great that the CNN article cites the nonprofit organization’s statement about the increased risk of death, it is something that medical professional are already aware of. I believe that Scott Gottlieb and and the FDA will maintain their position on the black box label warning issued as being sufficient enough to keep Nuplazid on the market.

frimba
Scritto il 27 Aprile 2018 at 17:26

GOOS puoi darmi un tuo parere su OMER che io trovo interessantissima?

santommy
Scritto il 27 Aprile 2018 at 20:47

Grazie, resisto!
or­zo­wey,

astrader
Scritto il 29 Aprile 2018 at 11:16

ABIO
se riesce a superare questo momento senza fallire, ho deciso di mantenere fino a fine estate 2019

frimba
Scritto il 30 Aprile 2018 at 14:41

son usciti i BD di AKAO

j.p.m.
Scritto il 30 Aprile 2018 at 15:36

frim­ba@fi­nan­za:
son usci­ti i BD di AKAO

Doveva uscire anche STORM di KPTI…
Non è un buon segno…
Dici di uscire in pareggio?

orzowey
Scritto il 30 Aprile 2018 at 16:06

frim­ba@fi­nan­za:
son usci­ti i BD di AKAO

Il mercato ha reagito benino …..

j.p.m.
Scritto il 30 Aprile 2018 at 16:07

Io ho liquidato in leggero gain 3.300 KPTI
Non mi fido che diano i dati a borsa chiusa.
Se saliranno amen.
Dite che ho fatto bene?

orzowey
Scritto il 30 Aprile 2018 at 16:18

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Io ho li­qui­da­to in leg­ge­ro gain 3.300 KPTI
Non mi fido che diano i dati a borsa chiu­sa.
Se sa­li­ran­no amen.
Dite che ho fatto bene?

Solo 1/10 di te ……vendute un mesetto fa…..

orzowey
Scritto il 30 Aprile 2018 at 16:22

CLDS piano piano…………..preso cippino AXSM a 3,3…….dati buoni ( sembra )…..

frimba
Scritto il 30 Aprile 2018 at 16:51

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Io ho li­qui­da­to in leg­ge­ro gain 3.300 KPTI
Non mi fido che diano i dati a borsa chiu­sa.
Se sa­li­ran­no amen.
Dite che ho fatto bene?

vedendola dove è ora si :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 30 Aprile 2018 at 17:22

frim­ba@fi­nan­za: ve­den­do­la dove è ora si

Che titolo mi consigli?

papi67
Scritto il 30 Aprile 2018 at 18:06

Celgene ai minimi 52W

papi67
Scritto il 30 Aprile 2018 at 18:09

bio sempre spettacolare, almeno il dollaro fa giudizio.

ballacoilupi
Scritto il 30 Aprile 2018 at 18:39

3300 ? Azz mi parevano molte le mie….
Io resto dentro …..ho un pmc alto

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Io ho li­qui­da­to in leg­ge­ro gain 3.300 KPTI
Non mi fido che diano i dati a borsa chiu­sa.
Se sa­li­ran­no amen.
Dite che ho fatto bene?

ballacoilupi
Scritto il 30 Aprile 2018 at 18:41

Anche se l andamento di KPTI non fa presagire nulla di buono

j.p.m.
Scritto il 30 Aprile 2018 at 19:20

pa­pi67:
Cel­ge­ne ai mi­ni­mi 52W

Entreresti?

frimba
Scritto il 30 Aprile 2018 at 19:20

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Che ti­to­lo mi con­si­gli?

AKAO per me dopo ad comm lo vediamo a 20 diciamo entro venerdi

j.p.m.
Scritto il 30 Aprile 2018 at 19:21

frim­ba@fi­nan­za: AKAO per me dopo ad comm lo ve­dia­mo a 20 di­cia­mo entro ve­ner­di

Dici?

frimba
Scritto il 30 Aprile 2018 at 19:30

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Dici?

dico c è tanto di quel flottante short che è un attimo vederla a 20 sulla sparata(poi secondo me gli shorter torneranno all attacco) infatti dopo adcomm esco e la riprendo verso inizi giugno appena scende a prezzi di saldo

orzowey
Scritto il 30 Aprile 2018 at 19:45

frim­ba@fi­nan­za: dico c è tanto di quel flot­tan­te short che è un at­ti­mo ve­der­la a 20 sulla spa­ra­ta(poi se­con­do me gli shor­ter tor­ne­ran­no all at­tac­co) in­fat­ti dopo ad­comm esco e la ri­pren­do verso inizi giu­gno ap­pe­na scen­de a prez­zi di saldo

Grande Frinba !!!! appena ti ha sentito è partita……..yeeeeeep

papi67
Scritto il 30 Aprile 2018 at 20:33

j.p.m.@finanzaonline: Entreresti?

già dentro a 100

atalanta
Scritto il 30 Aprile 2018 at 20:49

Cortesemente quando è previsto adcom

pa­pi67: già den­tro a 100

. Grazie

papi67
Scritto il 30 Aprile 2018 at 21:17

atalanta@finanzaonline:
Cortesemente quando è previsto adcom

. Grazie

di AKAO 2 maggio, di celgene non saprei.

frimba
Scritto il 30 Aprile 2018 at 23:38

dati buoni di STORM

j.p.m.
Scritto il 1 Maggio 2018 at 02:47

frim­ba@fi­nan­za:
dati buoni di STORM

Visto.
Lascerò pascolare le rimanenti fino ai dati di BOSTON

ballacoilupi
Scritto il 1 Maggio 2018 at 09:03

Azzz non nego che dopo il rosso di ieri ero molto pessimista su KPTI
Vediamo il mercato dove la porta….

j.p.m.
Scritto il 1 Maggio 2018 at 09:47

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Azzz non nego che dopo il rosso di ieri ero molto pes­si­mi­sta su KPTI
Ve­dia­mo il mer­ca­to dove la porta….

Ciao.
A C.K.i dati sembrano buoni

j.p.m.
Scritto il 1 Maggio 2018 at 09:48

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Azzz non nego che dopo il rosso di ieri ero molto pes­si­mi­sta su KPTI
Ve­dia­mo il mer­ca­to dove la porta….

Vieni a vedere BOSTON?

ballacoilupi
Scritto il 1 Maggio 2018 at 09:54

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ciao.
A C.K.i dati sem­bra­no buoni

Bene. Leggevo qualche critica su DOR ma se il cereale e positivo ottimo.

ballacoilupi
Scritto il 1 Maggio 2018 at 09:57

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Vieni a ve­de­re BO­STON?

Dipende.
Vedo come si muove oggi . Fin dove arriva .
A cash come sono messi? E un po che non la seguivo

ballacoilupi
Scritto il 1 Maggio 2018 at 11:02

Dovrebbero avere cash per un anno circa

ballacoilupi
Scritto il 1 Maggio 2018 at 11:05

Il pelato menziona KPTI
Si limita a riportare i dati

j.p.m.
Scritto il 1 Maggio 2018 at 11:50

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: Bene. Leg­ge­vo qual­che cri­ti­ca su DOR ma se il ce­rea­le e po­si­ti­vo ot­ti­mo.

Si gli ho Twittato stanotte alle tre e venti e mi ha detto di sì

j.p.m.
Scritto il 1 Maggio 2018 at 11:52

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: Di­pen­de.
Vedo come si muove oggi . Fin dove ar­ri­va .
A cash come sono messi? E un po che non la se­gui­vo

Hanno depositato una shelf registration o come capzo si chiama da 250 mln

j.p.m.
Scritto il 1 Maggio 2018 at 23:02

KPTI emette x 125 mln.
Ci sta’ dice C.K.

papi67
Scritto il 2 Maggio 2018 at 08:07

j.p.m.@finanzaonline:
KPTI emette x 125 mln.
Ci sta’ dice C.K.

e taaaccc

ballacoilupi
Scritto il 2 Maggio 2018 at 09:21

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
KPTI emet­te x 125 mln.
Ci sta’ dice C.K.

Spiegato il motivo per cui ieri non e salita come ci si aspettava
Andiamo long a questo punto .per chi non e dentro potrebbe essere buona per entrare.

ballacoilupi
Scritto il 2 Maggio 2018 at 11:12

Occhio a CRIS dovrebbero esserci gli earnings

tosco63
Scritto il 2 Maggio 2018 at 12:59

Ciao chi sa dirmi qualcosa su sgmo potrebbe essere come nktr? dovrebbe rilasciare dei risultati a breve grazie

bullbull
Scritto il 2 Maggio 2018 at 15:55

Buon pomeriggio un parere di Gooser o di chi vuole ho 8000 SGYP a 2,3 le lascio o le mollo?

lucy
Scritto il 2 Maggio 2018 at 16:05

akao non apre?

j.p.m.
Scritto il 2 Maggio 2018 at 16:10

Balla…se oggi KPTI chiude verde il cavallo è vincente

ballacoilupi
Scritto il 2 Maggio 2018 at 16:14

j.p.m.@finanzaonline:
Balla…se oggi KPTI chiude verde il cavallo è vincente

Ma questa regola n2 come affidabilità e buona?

ballacoilupi
Scritto il 2 Maggio 2018 at 16:34

CRIS earnings domani…

j.p.m.
Scritto il 2 Maggio 2018 at 16:37

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: Ma que­sta re­go­la n2 come af­fi­da­bi­li­tà e buona?

Altroché

frimba
Scritto il 2 Maggio 2018 at 16:52

a quanto ha emesso KPTI?

papi67
Scritto il 2 Maggio 2018 at 16:52

lucy@finanza:
akao non apre?

dopo il verdetto

astrader
Scritto il 2 Maggio 2018 at 17:10

frimba, ho un’occasione sul wheat, sono short da 526,6, se sale a 540 aumento di 2 e scendendo altri 2, entro stasera e domani… ct jul

frimba
Scritto il 2 Maggio 2018 at 17:16

frim­ba@fi­nan­za:
a quan­to ha emes­so KPTI?

se non hanno ancora comunicato il prezzo emi credo che la regola non valga è!

astrader
Scritto il 2 Maggio 2018 at 17:20

astrader@finanza,

j.p.m.
Scritto il 2 Maggio 2018 at 18:04

frim­ba@fi­nan­za: se non hanno an­co­ra co­mu­ni­ca­to il prez­zo emi credo che la re­go­la non valga è!

Non lo so.
Cque C K. lo vede bene come movimento e bisogna ammettere che se non piacerebbe l’emissione oggi si scendeva.
Sbaglio caro?

frimba
Scritto il 2 Maggio 2018 at 18:28

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Non lo so.
Cque C K. lo vede bene come mo­vi­men­to e bi­so­gna am­met­te­re che se non pia­ce­reb­be l’e­mis­sio­ne oggi si scen­de­va.
Sba­glio caro?

no pero per sicurezza aspetterei dicessero prezzo emi prima di entrare e vedere cosa fa quel giorno..piuttosto le pago qualche cent in piu ma con piu fiducia :mrgreen:

frimba
Scritto il 2 Maggio 2018 at 18:32

astra­der@fi­nan­za:
astra­der@fi­nan­za,

astra spero ti vada bene ma il wheat non l ho mai tradato in vita mia..le commodity agricole non le ho mai cagate piu di tanto,forse un errore ma sono troppe le cose a cui dare attenzione e ho dovuto selezionare,non ti seguo ma ti guardo 😉

frimba
Scritto il 2 Maggio 2018 at 18:34

io spero che duggan abbia mandato qualche orologino/regalino a quelli del panel..capisci a me :mrgreen:

frimba
Scritto il 2 Maggio 2018 at 18:39

ma non ho capito se AKAO riapre prima della chiusura o nell after..qualcuno lo sa??

j.p.m.
Scritto il 2 Maggio 2018 at 19:25

frim­ba@fi­nan­za,

Concordo Frimba.
Concordo

papi67
Scritto il 2 Maggio 2018 at 21:27

frimba@finanza:
ma non ho capito se AKAO riapre prima della chiusura o nell after..qualcuno lo sa??

credo votino alle 9,30, tra pochissimo

lucy
Scritto il 2 Maggio 2018 at 21:31

1. VOTE: Has the applicant provided substantial evidence of the safety and effectiveness of #plazomicin for the treatment of complicated urinary tract infections in patients with limited or no treatment options?
15-Yes
0-No
0-Abstain

lucy
Scritto il 2 Maggio 2018 at 21:47

2. VOTE: Has the applicant provided substantial evidence of the safety and effectiveness of #plazomicin for the treatment of bloodstream infections in patients with limited or no treatment options?
4-Yes
11-No
0-Abstain

papi67
Scritto il 2 Maggio 2018 at 21:47

voto 2 4-11?

lucy
Scritto il 2 Maggio 2018 at 21:54

pa­pi67,

ahimè

papi67
Scritto il 2 Maggio 2018 at 21:57

evvai dollaro, finalmente si respira

papi67
Scritto il 2 Maggio 2018 at 21:58

lucy@finanza:
pa­pi67,

ahimè

previsioni di riapertura tra 8 e 11 $

lucy
Scritto il 2 Maggio 2018 at 22:01

pa­pi67,

così alta?

papi67
Scritto il 2 Maggio 2018 at 22:24

lucy@finanza:
pa­pi67,

così alta?

di riapertura poi guidano gli shorts

j.p.m.
Scritto il 2 Maggio 2018 at 22:41

pa­pi67: di ria­per­tu­ra poi gui­da­no gli shorts

Non ho capito

j.p.m.
Scritto il 2 Maggio 2018 at 22:43

pa­pi67: pre­vi­sio­ni di ria­per­tu­ra tra 8 e 11 $

Quindi hanno bocciato?

ballacoilupi
Scritto il 2 Maggio 2018 at 22:44

Qualcuno e’ dentro AKAO ?

j.p.m.
Scritto il 2 Maggio 2018 at 22:53

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Qual­cu­no e’ den­tro AKAO ?

Balla.. adesso vediamo prezzo emissione KPTI
Poi vediamo ok?.

j.p.m.
Scritto il 2 Maggio 2018 at 22:54

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Qual­cu­no e’ den­tro AKAO ?

Io non ho capito.
Prima si è poi no?

Il comitato consultivo sulle droghe antimicrobiche della FDA ha votato 15-0 (1 astenuto) a favore del fatto che i dati di Achaogen (NASDAQ: AKAO) supportino la sicurezza e l’efficacia della plazomicina nel trattamento delle infezioni complicate del tratto urinario in pazienti con opzioni di trattamento limitate o assenti.

Le azioni sono attualmente sospese dal commercio.

In precedenza: recensione della rivista pubblicitaria FDA per la plazomicina di Achaogen 2 maggio (30 aprile)

Aggiornamento: il comitato ha votato 11 – 4 (1 astenersi) che i dati non hanno fornito prove sostanziali della sicurezza e dell’efficacia della plazomicina nelle infezioni del flusso sanguigno in pazienti con opzioni di trattamento limitate o assenti.

ballacoilupi
Scritto il 2 Maggio 2018 at 23:24

Dovrebbe essere cUti ok
CRE no
Riapre alle 17.40

j.p.m.
Scritto il 3 Maggio 2018 at 07:28

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Do­vreb­be es­se­re cUti ok
CRE no
Ria­pre alle 17.40

14.75 l’offerta

ballacoilupi
Scritto il 3 Maggio 2018 at 09:10

KPTI ha cash, STORM ok, imho può solo salire

bene71
Scritto il 3 Maggio 2018 at 09:27

AKAO, io sono dentro e molto deluso, mai una gioia ultimamente

bisanzio
Scritto il 3 Maggio 2018 at 09:36

sono dentro anch’io—SIGH

bisanzio
Scritto il 3 Maggio 2018 at 09:40

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
KPTI ha cash, STORM ok, imho può solo sa­li­re

PUOI DIRMI QUALCOSA IN PIU’ SU STORM?

j.p.m.
Scritto il 3 Maggio 2018 at 09:41

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
AKAO, io sono den­tro e molto de­lu­so, mai una gioia ul­ti­ma­men­te

Io cque non ho capito bene.
Alla votazione Prima si è poi no?

bisanzio
Scritto il 3 Maggio 2018 at 09:53

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

io pure non ho capito bene…forse sono due indicazioni diverse…

frimba
Scritto il 3 Maggio 2018 at 09:57

bi­san­zio@fi­nan­za,

JPM akao chiedeva l approvazione per due indicazioni,la prima han detto si la seconda no (rileggi articolo di goos che ti chiarira’ tutto) visto che anche lui aveva dubbi sulla seconda..cmq vedo cosa fa KPTI oggi se fa regola n 2 ci giro akao,le avevo a 11,49 di pmc ma con discesa dollaro in questi gg pmc è circa 11,30 se per caso tornasse al mio prezzo esco e o li giro su kpti o li tengo li per entrare poco prima della PDUFA(secondo me questo sara uno dei casi in cui fda approva in tutte e due le ind nonostante ad com dica no) vediamo

ballacoilupi
Scritto il 3 Maggio 2018 at 10:31

ha gia spiegato tutto frimba…

ballacoilupi
Scritto il 3 Maggio 2018 at 10:32

si due indicazioni diverse come spiegato nell articolo sopra di GOOSER

j.p.m.
Scritto il 3 Maggio 2018 at 12:53

Adesso ho capito tutto.
Grazie

frimba
Scritto il 3 Maggio 2018 at 13:38

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Ades­so ho ca­pi­to tutto.
Gra­zie

secondo me avevi gia capito e facevi la gnorry :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 3 Maggio 2018 at 13:59

frim­ba@fi­nan­za: se­con­do me avevi gia ca­pi­to e fa­ce­vi la gnor­ry

No no… oggi entro su KPTI se chiude verde?
Spiegami

j.p.m.
Scritto il 3 Maggio 2018 at 13:59

frim­ba@fi­nan­za: se­con­do me avevi gia ca­pi­to e fa­ce­vi la gnor­ry

Intendevo se Tu oggi entri in KPTI se va verde

frimba
Scritto il 3 Maggio 2018 at 14:07

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: In­ten­de­vo se Tu oggi entri in KPTI se va verde

si credo di si decido verso chiusura,non vorrei pero mollare akao sui minimi quindi sto decidendo..in base a come si muovono oggi i due titoli decido.

papi67
Scritto il 3 Maggio 2018 at 14:41

frimba@finanza: si credo di si decido verso chiusura,non vorrei pero mollare akao sui minimi quindi sto decidendo..in base a come si muovono oggi i due titoli decido.

ieri sera l’avevano presa peggio e l’avevano scambiata anche sotto i 9$, oggi galleggia sopra i 10$.

frimba
Scritto il 3 Maggio 2018 at 14:50

pa­pi67: ieri sera l’a­ve­va­no presa peg­gio e l’a­ve­va­no scam­bia­ta anche sotto i 9$, oggi gal­leg­gia sopra i 10$.

io ho la sensazione che fda approvera cmq in BSI..il presidente di ad comm è uno dei 4 si nella Q2 e (non l ho seguito in diretta) dicono che FDA abbia difeso molto akao nell adcomm

ballacoilupi
Scritto il 3 Maggio 2018 at 15:56

bisanzio@finanza: PUOI DIRMI QUALCOSA IN PIU’ SU STORM?

STORM l azienda ha presentato dati di selinexor sul mieloma multiplo pretrattato.
i dati sono buoni

bene71
Scritto il 3 Maggio 2018 at 16:07

frimba@finanza: io ho la sensazione che fda approvera cmq in BSI..il presidente di ad comm è uno dei 4 si nella Q2 e (non l ho seguito in diretta) dicono che FDA abbia difeso molto akao nell adcomm

difficile che accada, ma non impossibile, gli darei un 10% di possibilità. Fda ha difeso e dato ad akao possibilità di difendersi ogni qual volta ha dovuto confutarne i dati, però quello che ha indirizzato il voto è stato attacco di Fda sui criteri inclusione dei pazienti nel braccio di plazo nel Bsi. Già son pochi pazienti poi quei pochi non erano neanche sicuri di avere infezione Bsi, la frittata è fatta. ma questo attacco era nei briefing documents, stupidi noi ad averlo sottovalutato, era a pg 44

staus
Scritto il 3 Maggio 2018 at 16:09

eccheddiamine AKAO che mi combini?…ne andasse mai bene una…vabe riprese a 10,40$ l’ 1/3 di posizione venduto prima dell’adcom….GOOSER illuminaci….dicci il tuo pensiero!!! 🙂

papi67: ieri sera l’avevano presa peggio e l’avevano scambiata anche sotto i 9$, oggi galleggia sopra i 10$.

j.p.m.
Scritto il 3 Maggio 2018 at 16:32

frim­ba@fi­nan­za: io ho la sen­sa­zio­ne che fda ap­pro­ve­ra cmq in BSI..​il pre­si­den­te di ad comm è uno dei 4 si nella Q2 e (non l ho se­gui­to in di­ret­ta) di­co­no che FDA abbia di­fe­so molto akao nell ad­comm

Frimba…nostromo Sakura è su AKAO e vede scogli a pelo d’acqua

j.p.m.
Scritto il 3 Maggio 2018 at 16:33

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: STORM l azien­da ha pre­sen­ta­to dati di se­li­ne­xor sul mie­lo­ma mul­ti­plo pre­trat­ta­to.
i dati sono buoni

Sarà importante la chiusura odierna…

j.p.m.
Scritto il 3 Maggio 2018 at 17:27

Incrementate a 15.50

frimba
Scritto il 3 Maggio 2018 at 18:19

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Frim­ba…no­stro­mo Sa­ku­ra è su AKAO e vede sco­gli a pelo d’ac­qua

non vede l acqua in mare quello :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 3 Maggio 2018 at 18:51

frim­ba@fi­nan­za: non vede l acqua in mare quel­lo

Hihihihihihi

ballacoilupi
Scritto il 3 Maggio 2018 at 18:54

?

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sarà im­por­tan­te la chiu­su­ra odier­na…

ballacoilupi
Scritto il 3 Maggio 2018 at 18:55

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
In­cre­men­ta­te a 15.50

Buona idea ?

ballacoilupi
Scritto il 3 Maggio 2018 at 18:58

CRIS a 0.50 pubblicati earnings

ballacoilupi
Scritto il 3 Maggio 2018 at 19:05

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
In­cre­men­ta­te a 15.50

Leggevo che KPTI ha earnings fra qualche giorno
Hai tenuto in consuderazione?

frimba
Scritto il 3 Maggio 2018 at 19:18

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
In­cre­men­ta­te a 15.50

io avrei aspettato 10 min prima del close

j.p.m.
Scritto il 3 Maggio 2018 at 19:25

frim­ba@fi­nan­za: io avrei aspet­ta­to 10 min prima del close

Si hai ragione

j.p.m.
Scritto il 3 Maggio 2018 at 19:28

frimba@finanza: io avrei aspettato 10 min prima del close

Cque nel caso ho cash x mediare

j.p.m.
Scritto il 3 Maggio 2018 at 19:30

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: Leg­ge­vo che KPTI ha ear­nings fra qual­che gior­no
Hai te­nu­to in con­su­de­ra­zio­ne?

Non più di tanto.
Mi basta che centri la regola oggi

papi67
Scritto il 3 Maggio 2018 at 21:58

frimba@finanza: io avrei aspettato 10 min prima del close

tutto il giorno verde e stai a vedere che in chiusura va in rosso, che cani……

papi67
Scritto il 3 Maggio 2018 at 22:00

papi67: tutto il giorno verde e stai a vedere che in chiusura va in rosso, che cani……

per un pelo

papi67
Scritto il 3 Maggio 2018 at 22:03

IBB ai minimi, che pena

j.p.m.
Scritto il 3 Maggio 2018 at 22:44

pa­pi67: per un pelo

Regola #2 centrata.
Vedremo nelle prossime settimane

j.p.m.
Scritto il 3 Maggio 2018 at 22:45

pa­pi67: tutto il gior­no verde e stai a ve­de­re che in chiu­su­ra va in rosso, che cani……

Vero.
Che figli di puttxxx

frimba
Scritto il 3 Maggio 2018 at 23:30

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Vero.
Che figli di put­t­x­xx

per questo dicevo di aspettare,alla fine anche a 10 min dal close le avresti pagate uguale e alla fine ha rispettato la regola quindi ti è andata bene :mrgreen:

frimba
Scritto il 3 Maggio 2018 at 23:31

frim­ba@fi­nan­za: per que­sto di­ce­vo di aspet­ta­re,alla fine anche a 10 min dal close le avre­sti pa­ga­te ugua­le e alla fine ha ri­spet­ta­to la re­go­la quin­di ti è an­da­ta bene

se domani akao rimbalza bene switcho su kpti

j.p.m.
Scritto il 4 Maggio 2018 at 08:16

frim­ba@fi­nan­za: per que­sto di­ce­vo di aspet­ta­re,alla fine anche a 10 min dal close le avre­sti pa­ga­te ugua­le e alla fine ha ri­spet­ta­to la re­go­la quin­di ti è an­da­ta bene

Vero

ballacoilupi
Scritto il 4 Maggio 2018 at 12:06

j.p.m.@finanzaonline: Regola #2 centrata.
Vedremo nelle prossime settimane

per un pelo…

j.p.m.
Scritto il 4 Maggio 2018 at 13:41

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: per un pelo…

Pelo di cosa?

papi67
Scritto il 4 Maggio 2018 at 13:51

j.p.m.@finanzaonline: Pelo di cosa?

di Carmelo.

papi67
Scritto il 4 Maggio 2018 at 14:38

ballacoilupi@finanza:
Entrato su CRVS

scusa, ma sta CORVUS da che segnalazione esce? me la sono persa.

papi67
Scritto il 4 Maggio 2018 at 14:46

ACAD buono il pre

j.p.m.
Scritto il 4 Maggio 2018 at 14:56

pa­pi67: scusa, ma sta COR­VUS da che se­gna­la­zio­ne esce? me la sono persa.

S.A. C.K.
Con UBI non si può prendere

ballacoilupi
Scritto il 4 Maggio 2018 at 14:58

j.p.m.@finanzaonline: Pelo di cosa?

intendevo dire KPTI ieri ha chiuso verde per un pelo….. di uno 0.60% !!

ballacoilupi
Scritto il 4 Maggio 2018 at 14:59

papi67: scusa, ma sta CORVUS da che segnalazione esce? me la sono persa.

come dice jpm articolo di CK su seeking alpha

papi67
Scritto il 4 Maggio 2018 at 15:27

ballacoilupi@finanza: come dice jpm articolo di CK su seeking alpha

ah ecco, sull’officina l’articolo non mi pare di averlo visto.

j.p.m.
Scritto il 4 Maggio 2018 at 15:27

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: in­ten­de­vo dire KPTI ieri ha chiu­so verde per un pelo….. di uno 0.60% !!

Si ma x la regola va bene così

papi67
Scritto il 4 Maggio 2018 at 15:40

NKTR ricomincia a perdere. non gliela fa.

ballacoilupi
Scritto il 4 Maggio 2018 at 15:57

KPTI duri da superare i 16$

frimba
Scritto il 4 Maggio 2018 at 18:02

pa­pi67:
NKTR ri­co­min­cia a per­de­re. non glie­la fa.

dopo tutta la strada che ha fatto in apnea falla un attimo respirare :mrgreen:

papi67
Scritto il 4 Maggio 2018 at 18:17

Premesso che non le ho, mi riferivo al rischio discesa sotto 80. O nostro rischio acquisto a prezzi vantaggiosi.

frimba
Scritto il 4 Maggio 2018 at 18:20

cmq i 12800 sul dax a fine aprile/inizio maggio li abbiamo visti come pronosticato ad inizio aprile 😎

orzowey
Scritto il 4 Maggio 2018 at 18:37

SLDB………..yeeeeeeeeep………in questo momento più 100%……..hihihi

orzowey
Scritto il 4 Maggio 2018 at 18:40

or­zo­wey:
SLDB………..​yeeeeeeeeep………in que­sto mo­men­to più 100%……..​hihihi

Uscito con metà ….. rientrato in CORI e raddoppiato AVDL ( ora pm 7,2 )….

j.p.m.
Scritto il 4 Maggio 2018 at 18:59

frim­ba@fi­nan­za:
cmq i 12800 sul dax a fine apri­le/ini­zio mag­gio li ab­bia­mo visti come pro­no­sti­ca­to ad ini­zio apri­le

Entrato in KPTI?

papi67
Scritto il 4 Maggio 2018 at 19:24

or­zo­wey: Usci­to con metà ….. rien­tra­to in CORI e rad­dop­pia­to AVDL ( ora pm 7,2 )….

Sei micidiale

Scritto il 4 Maggio 2018 at 19:30

staus:
ec­ched­dia­mi­ne AKAO che mi com­bi­ni?…ne an­das­se mai bene una…vabe ri­pre­se a 10,40$ l’ 1/3 di po­si­zio­ne ven­du­to prima del­l’a­d­com….GOO­SER il­lu­mi­na­ci….dicci il tuo pen­sie­ro!!!

Come ha detto qualcuno era tutto scritto nell’articolo….. comunque secondo il mio punto di vista i documenti di FDA erano fin troppo benevoli verso l’azienda e questo aveva un po’ illuso tutti ma se andiamo ad analizzare in particolare la seconda domanda è chiaro che la risposta era NO perchè? E’ sempre scritto nell’articolo, oltre a non esserci i numeri per poter votare YES perchè ci sono pochi pazienti e come ha detto qualcuno nei BD sono stati sollevati dubbi sulla popolazione (motivo per il quale i dati sono stati così buoni) nonostante il fatto che la forza del farmaco è palesemente nella media. Come avevo già detto in diversi articoli il fatto di shiftare e abbandonare un’indicazione per passare ad un’altra, con uno studio in open, con pochi pazienti, cercando vita facile vista la gravità dell’indicazione è stata una mossa azzardata e il panel ovviamente ha alzato la mano. Cosa farà adesso FDA ?. Si andrà verso una bocciatura in quell’indicazione e un’approvazione nell’altra ?. A memoria non ricordo una situazione simile ma dovrei cercare meglio….ma è chiaro che non è stata dimostrata ne la sicurezza ne l’efficacia in quell’indicazione che ha portato ad un voto negativo. Si potrebbe usare lo stesso il farmaco vista la situazione di emergenza ma queste cose a FDA non piacciono molto……

orzowey
Scritto il 4 Maggio 2018 at 21:22

pa­pi67: Sei mi­ci­dia­le

SLDB continua a salire ……….questa metà la lascio pascolare ( citazione Gooser )..

orzowey
Scritto il 4 Maggio 2018 at 23:31

frim­ba@fi­nan­za:
cmq i 12800 sul dax a fine apri­le/ini­zio mag­gio li ab­bia­mo visti come pro­no­sti­ca­to ad ini­zio apri­le

Frimba ti ho seguito sul dax…..prima short e poi leggendo i tuoi commenti ero entrato anche long sopra 620 e gia uscito a 800 ….

orzowey
Scritto il 4 Maggio 2018 at 23:35

Stasera ho fatto un esperimento……..alle 21,50 entrato short sul dax e long sul cac40……cifre piccole ( sempre 1 misero contratto )…..

orzowey
Scritto il 4 Maggio 2018 at 23:44

or­zo­wey:
Sta­se­ra ho fatto un espe­ri­men­to……..​alle 21,50 en­tra­to short sul dax e long sul cac40……cifre pic­co­le ( sem­pre 1 mi­se­ro con­trat­to )…..

Anzi sulla francia 2 contratti ……

garfield6791
Scritto il 5 Maggio 2018 at 11:14

goo­ser,
questa è la risposta dal board akao:
In relazione a ciò, vorrei sottolineare, perché crediamo che la forza delle prove cliniche per la plazomicina nello studio 007 o CARE supporti una potenziale indicazione BSI. Durante l’AdCom il nostro team è stato invitato da un membro del panel a presentare il tempo per l’analisi degli eventi per tutti i pazienti con mortalità vicina per tutti i pazienti nello studio CARE, non solo per il sottogruppo BSI. In tale analisi, confrontando la plazomicina con la colistina, è stato mostrato un hazard ratio di 0,25 al giorno 28 e uno 0,47 al giorno 60 a favore della plazomicina con intervalli di confidenza del 90% che escludono rispettivamente i valori I e p di 0,03 e 0,05.

Riteniamo che la mortalità sia un obiettivo sia oggettivo che clinicamente significativo e che il miglioramento della sopravvivenza fornisca una sostanziale evidenza di efficacia. Inoltre, il profilo di sicurezza generale della plazomicina era anche favorevole rispetto alla colistina.

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute