Mercato Biotech: ecco la situazione aggiornata

Scritto il alle 12:56 da gooser

Come sempre, prima di cominciare, guardiamo cosa ha fatto il nostro indice biotech.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology ETF daily Stock Chart

Come vedete qui sopra regna sempre una certa incertezza. La quotazione resta sempre all’interno del nostro canalone rialzista ma dopo aver toccato i max a ridosso della zona 120$ è arrivato uno storno che è stato recuperato parzialmente nella scorsa settimana. Tutto sommato i vari titoli che compongono questo indice hanno e stanno tenendo bene, ma come sapete basta poco e l’indice storna pesantemente e quando invece sale lo fa timidamente. Alcune aziende (tipo TEVA) non se la stanno passando bene, mentre altre stanno facendo grossi investimenti in acquisizioni (CELGENE-JUNO), ma sopratutto in accordi con piccole aziende che stanno sviluppando nuove tecnologie (GILEAD-SANGAMO / ABBVIE-VOYAGER).

Quindi per concludere, nonostante il fatto che il settore sia sempre in ottima salute e le trimestrali dei colossi lo dimostrano, resta sempre da parte dei grossi investitori un forte timore che porta a nervosismo e a investimenti che vengono aperti e chiusi al minimo storno.

Cambiamo argomento. Prima di dire due paroline sull’ultimo ingresso in portafoglio rispondo all’amico Ivan che ci chiedeva di fare il punto su Voyager Therapeutics $VYGR alla luce dell’accordo con Abbvie. Come ricorderete avevamo avuto il titolo in portafoglio per due volte e abbiamo portato a casa un discreto gain centrando in pieno le entrate e le uscite ma cosa non ci ha convinto per tentare un investimento long ?. Una serie di fattori, il primo è quello legato al funzionamento della loro tecnologia piuttosto invasiva e il secondo i dati preliminari visti fin ora che non ci avevano entusiasmato.

Da allora cosa è cambiato ?. L’azienda ha siglato un accordo con il colosso inglese Abbvie, azienda che è tra le top 5 del panorama biotech e che difficilmente sbaglia. Vediamo qualche dettaglio:

AbbVie ha siglato un accordo per utilizzare una tecnologia con vettore virale adeno-associato (AAV) sviluppata dalla società di terapia genica Voyager Therapeutics, per lo sviluppo di terapie anticorpali dirette contro la proteina tau per il trattamento del morbo di Alzheimer e altre condizioni neurodegenerative.

Voyager riceverà un pagamento in contanti subito di $ 69 m di $ e fino a $ 155 m di $ in potenziali pagamenti preclinici. Inoltre, Voyager potrà ricevere fino a $ 895 m a raggiungimento di obiettivi di sviluppo per ogni anticorpo tau vettorizzato, e potrà ricevere royalties sulle vendite nette di qualsiasi prodotto. Voyager sarà responsabile della ricerca preclinica e dello sviluppo della Fase 1, mentre AbbVie guiderà ulteriori sviluppi eventualmente esercitando la sua opzione. AbbVie si assumerà la responsabilità per la commercializzazione di eventuali terapie legate alla proteina tau, mentre Voyager manterrà un’opzione per condividere la responsabilità finanziaria per lo sviluppo clinico in cambio di percentuali più elevate di royalty.

Insomma l’accordo è chiaro ovvero con un piccolo investimento fatto subito, AbbVie valuterà i primi studi clinici e se riterrà interessante proseguire farà forti investimenti successivamente sollevando Voyager da spese che non potrebbe affrontare. Ovviamente Abbvie ha i soldi, la gente e l’esperienza per cercare di portare a casa il massimo.

Abbiamo visto nel corso degli anni che tante aziende stanno cercando invano di trovare un rimedio e al momento non hanno portato a casa niente di importante e anche le BIG del settore hanno fallito con diversi potenziali farmaci. Beta tau e beta amiloide rimangono i due obiettivi chiave nell’Alzheimer, sollevando nuove domande su quanto sappiamo e non conosciamo su queste malattie devastanti.

Voyager fa parte di un gruppo di aziende biotecnologiche che hanno sviluppato terapie geniche fornite da questi vettori AAV o lentivirali. La barriera sangue / cervello che protegge la nostra materia grigia è stata un grosso ostacolo nell’Alzheimer, bloccando i farmaci che potrebbero affrontare la biologia della malattia. Il recente fallimento di Merck con con veribucestat ha sottolineato 15 anni di costante fallimento nell’Alzheimer.

Nel cervello dei malati di Alzheimer, la proteina tau si modificata e invece di adempiere alle sue funzioni normali, forma filamenti che si accumulano danneggiando le cellule nervose.

Con l’invecchiamento la proteina tau sembra svilupparsi nel lobo temporale mediale e nell’ippocampo ma se si diffonde nel lobo temporale laterale e nelle aree parietali potrebbe essere la causa del morbo di Alzheimer. Abbvie ha un farmaco in fase 2 che ha come bersaglio proprio la proteina tau ma propria questa difficoltà ad arrivare al cervello potrebbe essere aiutata da questa tecnologia AAV di Voyager.

Per chi si fosse perso il mio precedente articolo ricordiamo che l’ AAV sta per “virus adeno-associati” ed è una tecnologia che consiste nell’impiego di un piccolo virus non patogeno, a cui viene associato un frammento genetico, per trasportare il gene funzionale nella cellula; il virus funge così da vettore genico e va ad infettare le cellule ma in modo innocuo.

Per concludere siamo ancora lontani da capire se questa strada sia percorribile, anche perchè non mancano gli esempi di insuccessi, ma come dicevamo prima Abbvie con un piccolo investimento si apre un’ulteriore strada per andare avanti e poter sviluppare il prossimo blockbuster.

Detto questo come possiamo giudicare questo accordo?. Sicuramente è ottimo visto il nome del partner e sicuramente farà bene alla quotazione e inoltre sono sicuro che anche altri investitori istituzionali verranno attratti ancor più. Ricordiamoci però che siamo lontani da dati in questa indicazione e quelli visti nei due bracci dello studio nei malati di parkinson dell’ VY-AADC01 ha portato a dati non sconvolgenti. Attenzione però ricordiamoci che erano dati preliminari e che mancano i dati del terzo braccio quello ad alto dosaggio che sicuramente potrebbero essere ancora più interessanti. Per concludere anche senza l’accordo con Abbvie ritengo molto interessante la tecnologia dell’azienda, pertanto titolo da tenere sempre sotto controllo e pronti ad intervenire in caso di storno.

Ok cambiamo argomento. Sempre l’amico Ivan ci ha seguito nel nostro ingresso in $SYBX e giustamente adesso mi chiede cosa fare.

SYBX Synlogic, Inc. daily Stock Chart

L’emissione azioni in zona 9.70$ è stato un ottimo pretesto per muoverci subito e con un po’ di fortuna le abbiamo pagate anche meno ma vedere il titolo già in zona 12$ va ovviamente molto piacere. E’ chiaro che io non posso dire ad Ivan cosa fare perchè quando si investe ognuno di noi deve prendersi personalmente la responsabilità delle proprie azioni e visto che i soldi sono i suoi sarà lui a decidere.

Però cosa stiamo aspettando ?. Sono due gli eventi nel mese di Marzo, il secondo sarà la fotocopia del primo e stiamo aspettando con curiosità i dettagli ma comunque l’azienda nel 2018 avrà diverse cose interessanti….

 

SYNB1020 è sicuramente il pezzo forte da seguire con attenzione e inoltre l’azienda non parla più di un solo candidato farmaco ma parla apertamente di piattaforma applicabile in tante indicazioni. Dall’11 al 14 Marzo l’azienda presenterà questi dati di fase 1 che ci permetteranno di capire (speriamo) anche qualcosa in più sull’efficacia…… A voi.

 

 

 

 

660 commenti Commenta
bisanzio
Scritto il 26 Febbraio 2018 at 15:24

grazie capitano…e speriamo in una buona settimana

papi67
Scritto il 26 Febbraio 2018 at 15:37

Grazie Gooser. Per cominciare bene la settimana ABIO -50%

orzowey
Scritto il 26 Febbraio 2018 at 18:18

Grazie Gooser……oggi SYBX deboluccia…..

sirjoe
Scritto il 26 Febbraio 2018 at 18:19

Grazie Gooser!

orzowey
Scritto il 26 Febbraio 2018 at 18:22

pa­pi67:
Gra­zie Goo­ser. Per co­min­cia­re bene la set­ti­ma­na ABIO -50%

Fiiiiiiiiu uscito in pari qualche settimana fa…… e quella zoccola di ZSAN dopo 12 mesi di discesa oggi fa più 15%……non la vendo nemmeno se arriva a 50$……mr green

papi67
Scritto il 26 Febbraio 2018 at 20:07

ABEO la va

orzowey
Scritto il 26 Febbraio 2018 at 20:09

ZSAN capppzo !!!!!!!!!!! stai a vedere che se è offesa e arriva a 50$ per davvero….se ci arriva almeno metà le vendo……mr green

astrader
Scritto il 26 Febbraio 2018 at 20:09

a…pperò.. non me l’aspettavo sto nero di abio… doveva scendere un pò entro i primi di marzo.. ma scendere.. non buttarsi nel gran canyon..

papi67
Scritto il 26 Febbraio 2018 at 20:18

astrader@finanza:
a…pperò.. non me l’aspettavo sto nero di abio… doveva scendere un pò entro i primi di marzo.. ma scendere.. non buttarsi nel gran canyon..

previsioni?

orzowey
Scritto il 26 Febbraio 2018 at 20:23

Piccola scommessa su CRMD….entratina poco sotto 0,3….

astrader
Scritto il 26 Febbraio 2018 at 20:33

papi67: previsioni?

erano 1,15, al limite 0,76…. a sto punto 0,45.. potrebbe ritestare entro i primi di marzo o tutto marzo

papi67
Scritto il 26 Febbraio 2018 at 20:35

astrader@finanza: erano 1,15, al limite 0,76…. a sto punto 0,45.. potrebbe ritestare entro i primi di marzo o tutto marzo

mi pare li abbia già toccati oggi.

astrader
Scritto il 26 Febbraio 2018 at 21:00

papi67: mi pare li abbia già toccati oggi.

appunto.. ho detto ritestare

menoquaranta
Scritto il 27 Febbraio 2018 at 19:23

Intanto CLDX sempre più nel baratro.. Addio ad un’azienda che poteva essere gloriosa.. Ho visto raramente gesioni più fallimentari..

lucy
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 13:39

$SGYP sells Canadian rights for TRULANCE to Cipher Pharma. $5M upfront.

pari
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 14:28

Scusate,Io ho fineco e non riesco ad acquistare qualsiasi ETF-ETC-ETN
ad esempio LABD TVIX UVXY LABU
volevo sapere,per chi di voi ha fineco,se avete lo stesso problema
grazie

ballacoilupi
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 14:43

forse non sei abilitato e per sbloccare è sufficiente chiamare il n verde

papi67
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 14:48

Da Celgene mai buone notizie.

pari
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 15:39

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
forse non sei abi­li­ta­to e per sbloc­ca­re è suf­fi­cien­te chia­ma­re il n verde

gia fatto ma mi dicono cosi
Attenzione! Operatività in acquisto sospesa. Sarà ripristinata quando l’emittente renderà disponibile il documento KID.
ma possibile su tutti quelli che voglio acquistare?

pari
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 15:40

possibile che tutti gli ETF sono sprovvisti di questo documento con emittenti differenti?

pari
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 15:41

per questo chiedevo se altri che hanno fineco hanno lo stesso problema

windpower
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 15:58

pa­pi67:
Da Cel­ge­ne mai buone no­ti­zie.

uscito a 91 quasi in pari.
pessima figura del board

papi67
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 16:03

Frimba, le prendi ACAD adesso?????

bisanzio
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 16:20

pa­pi67:
Frim­ba, le pren­di ACAD ades­so?????

che dici è il caso di mediare?

papi67
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 16:25

Abio +40% al giorno, forse qualcuno ha toppato sui dati?

orzowey
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 18:17

pari@​finanza:
pos­si­bi­le che tutti gli ETF sono sprov­vi­sti di que­sto do­cu­men­to con emit­ten­ti dif­fe­ren­ti?

Quelli quotati in america li puoi solo vendere ( per ora ) devi cercare quelli quotati a milano ….io ho preso VIXL sempre su SP 500

orzowey
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 18:20

or­zo­wey: Quel­li quo­ta­ti in ame­ri­ca li puoi solo ven­de­re ( per ora ) devi cer­ca­re quel­li quo­ta­ti a mi­la­no ….io ho preso VIXL sem­pre su SP 500

Anch’io ho avuto lo stesso problema…..quelli quotati a milano questo documento ce lo hanno gia…..ce ne sono altri sempre legati al VIX sugli indici americani

orzowey
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 18:23

or­zo­wey: Quel­li quo­ta­ti in ame­ri­ca li puoi solo ven­de­re ( per ora ) devi cer­ca­re quel­li quo­ta­ti a mi­la­no ….io ho preso VIXL sem­pre su SP 500

SE clicchi VIXL sulla barra ricerca , anche se sembra che non trovi niente , premi invio e e ti appare …..mi sembra sia un ect

pari
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 19:13

or­zo­wey: SE clic­chi VIXL sulla barra ri­cer­ca , anche se sem­bra che non trovi nien­te , premi invio e e ti ap­pa­re …..​mi sem­bra sia un ect

OK grazie
il problema è che ho già una piccola quota di LABD volevo mediare ma non posso

astrader
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 19:32

papi67:
Abio +40% al giorno, forse qualcuno ha toppato sui dati?

ricoperture degli short?

frimba
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 20:40

grazie gooser,e un grazie speciale ad orzo,se non era per lui ero ancora li a scrivere sull articolo vecchio ahahahahaha :mrgreen:

frimba
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 20:40

pa­pi67:
Frim­ba, le pren­di ACAD ades­so?????

no 23

frimba
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 20:41

lucy@​finanza:
$SGYP sells Ca­na­dian rights for TRU­LAN­CE to Ci­pher Phar­ma. $5M up­front.

na merda

frimba
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 20:41

frim­ba@fi­nan­za: na merda

non tanto l accordo quanto la risposta del mkt

papi67
Scritto il 28 Febbraio 2018 at 21:40

notte ragazzi, per oggi ne ho abbastanza di sto biostrazio.

frimba
Scritto il 1 Marzo 2018 at 15:47

frim­ba@fi­nan­za: no 23

eccola,ora vediamo reazione su chiusura gap…stasera valuto e decido

staus
Scritto il 1 Marzo 2018 at 15:50

fortemente tentato di entrare pure io, ma se non reagisce a sti livelli per me area 19$ li vediamo a breve

frimba@finanza: eccola,ora vediamo reazione su chiusura gap…stasera valuto e decido

staus
Scritto il 1 Marzo 2018 at 15:59

anzi 17$…

staus:
fortemente tentato di entrare pure io, ma se non reagisce a sti livelli per me area 19$ li vediamo a breve

papi67
Scritto il 1 Marzo 2018 at 20:31

America a picco, buona notte pure oggi bioboys.

orzowey
Scritto il 1 Marzo 2018 at 22:01

pa­pi67:
Ame­ri­ca a picco, buona notte pure oggi bio­boys.

Mi ripeto : ABEO è differente !!!!!!! hihihihi

papi67
Scritto il 1 Marzo 2018 at 22:06

lampo di AFMD

orzowey
Scritto il 1 Marzo 2018 at 22:10

pa­pi67:
lampo di AFMD

Scatto nel finale…….per una volta tanto l’indice bio ha fatto meglio degli altri…

orzowey
Scritto il 1 Marzo 2018 at 22:12

or­zo­wey: Scat­to nel fi­na­le…….per una volta tanto l’in­di­ce bio ha fatto me­glio degli altri…

Anche i miei “Y” citati qualche giorno fa sono tutti e tre verdi……..yepppppp!!!!!!!!

frimba
Scritto il 1 Marzo 2018 at 23:03

pa­pi67:
lampo di AFMD

namooo

staus
Scritto il 1 Marzo 2018 at 23:43

non sembrano malaccio….revenue di quasi 10$ mil contro i 5$mil del precedente trime…in after apprezzano…domani chissà….

pari@​finanza:
https://​see​king​alph​a.​com/​news/​3335897-​synergy-​pharma-​beats-​0_​03-​beats-​revenue

papi67
Scritto il 2 Marzo 2018 at 08:17

OPK sprofonda anche in after

j.p.m.
Scritto il 2 Marzo 2018 at 14:43

pa­pi67:
OPK spro­fon­da anche in after

Che titolo è?

astrader
Scritto il 2 Marzo 2018 at 15:00

ADVM, oggi e lunedì, si forma una figura particolare, detta ” battajampu” dalla durata media di 5 giorni.
se posta in un trend discendente annuncia una rapida salita ( vedi TENX) ma visto che advm è già alta, non ho idea della reazione imputabile a codesta figura.
Se… oggi dovesse scendere a rotta di collo, penserei ad un acquisto lunedì o martedì, SE.. dovesse salire a rotta di cullo 😀 oramai sarebbe troppo tardi. SE… rimane immobile, visto la non perfetta figurazione, la lascio stare.

papi67
Scritto il 2 Marzo 2018 at 15:40

j.p.m.@finanzaonline: Che titolo è?

miiiiiiiii buongiorno di menta a tutti anche oggi

papi67
Scritto il 2 Marzo 2018 at 15:41

j.p.m.@finanzaonline: Che titolo è?

titolo di cui postava spesso “nonmiricordoilnome”

papi67
Scritto il 2 Marzo 2018 at 15:45

NKTR skizzo

frimba
Scritto il 2 Marzo 2018 at 15:50

pa­pi67: ti­to­lo di cui po­sta­va spes­so “non­mi­ri­cor­doil­no­me”

morgann

papi67
Scritto il 2 Marzo 2018 at 16:09

frimba@finanza: morgann

ecchilo

papi67
Scritto il 2 Marzo 2018 at 16:11

orzowey: Mi ripeto : ABEO è differente !!!!!!! hihihihi

anche oggi è differente

lucy
Scritto il 2 Marzo 2018 at 16:28

si è svegliata sgyp….

lucy
Scritto il 2 Marzo 2018 at 16:40

lucy@finanza,

TRULANCE® U.S. net sales were $9.4 million in the fourth quarter, totaling $16.8 million for 2017

lucy
Scritto il 2 Marzo 2018 at 16:40

lucy@finanza:
lucy@finanza,

TRULANCE® U.S. net sales were $9.4 million in the fourth quarter, totaling $16.8 million for 2017

trulance continues to gain traction! 50% of prescriptions coming from new patients! $62 in US sales forecasted in 2018!

frimba
Scritto il 2 Marzo 2018 at 16:51

la trime è piaciuta questo è certo,speriamo mantenga il mood positivo almeno fino alla prossima trime,potrebbe essere stata punto di svolta questa trime

frimba
Scritto il 2 Marzo 2018 at 17:43

dentro ACAD 23,30

orzowey
Scritto il 2 Marzo 2018 at 18:15

DVAX sui 16$ è un buon ingresso secondo me…….io già dentro a 17,3….

orzowey
Scritto il 2 Marzo 2018 at 18:26

Entratina perfetta ( per ora ) ieri in chiusura su SNOA a 3,55…….questa sotto 4 è molto buona ……..sempre secondo me è!!!!!!

orzowey
Scritto il 2 Marzo 2018 at 18:37

Trampino mettendo i dazi sull’acciaio e altro ( non ricordo cosa ) ha spostato l’attenzione degli investitori e quindi del denaro sul settore bio ……è una speranza , vediamo..

astrader
Scritto il 2 Marzo 2018 at 20:04

beh, alla fine mi sono deciso, sono entrato su CRIS, dovrebbe aver fatto il minimo di periodo, almeno spero, avrebbe 5 giorni per dare una reazione, e corrispondono alla data degli ear, quindi era dovuto.

windpower
Scritto il 2 Marzo 2018 at 20:08

frim­ba@fi­nan­za:
den­tro ACAD 23,30

Ciao!
che appuntamenti ha nel breve? entri per ragioni grafiche oppure altro?

orzowey
Scritto il 2 Marzo 2018 at 20:19

wind­po­wer@fi­nan­za,

Wind eri te che aveva predetto NKTR sopra 100$ ? io uscito al primo allungo a 85 ( ne avevo poche è )……

windpower
Scritto il 2 Marzo 2018 at 20:23

orzowey:
wind­po­wer@fi­nan­za,

Wind eri te che aveva predetto NKTR sopra 100$ ? io uscito al primo allungo a 85 ( ne avevo poche è )……

Si, che memoria!
Ne ho ancora 500 a 11$!!!

orzowey
Scritto il 2 Marzo 2018 at 21:34

wind­po­wer@fi­nan­za: Si, che me­mo­ria!
Ne ho an­co­ra 500 a 11$!!!

Cappero che gain !!!!!! non ne vendi almeno la meta sopra 100 ?

staus
Scritto il 2 Marzo 2018 at 22:08

chiusura sui massimi di giornata, forse ci siamo e ricominceranno a coprirsi per bene anche se ci provano fino all’ultimo

Citi w/ a Sell & lowered PT to $1.50. Cautious on the launch of Trulance

frim­ba@fi­nan­za:
la trime è pia­ciu­ta que­sto è certo,spe­ria­mo man­ten­ga il mood po­si­ti­vo al­me­no fino alla pros­si­ma trime,po­treb­be es­se­re stata punto di svol­ta que­sta trime

tosco63
Scritto il 3 Marzo 2018 at 13:12

di questa che ve ne pare tndm?

astrader
Scritto il 3 Marzo 2018 at 14:26

astrader@finanza:
beh, alla fine mi sono deciso, sono entrato su CRIS, dovrebbe aver fatto il minimo di periodo, almeno spero, avrebbe 5 giorni per dare una reazione, e corrispondono alla data degli ear, quindi era dovuto.

attenzione, mi riferisco ad un minimo lunare, quindi assolutamente non di lungo termine, di fondamentali non ci capisco niente

astrader
Scritto il 3 Marzo 2018 at 15:11

j.p.m.
Scritto il 5 Marzo 2018 at 16:26

Tutti a piangere x il PD?
?????

staus
Scritto il 5 Marzo 2018 at 16:35

AKAO, duggan s’è pigliato altri 5$ mil di titoli

astrader
Scritto il 5 Marzo 2018 at 16:58

Cris si muove.. brava JPM
p.s. non so se ridere o piangere… spero nell’onestà di Mattarella

frimba
Scritto il 5 Marzo 2018 at 18:54

astra­der@fi­nan­za:
Cris si muove.. brava JPM
p.s. non so se ri­de­re o pian­ge­re… spero nel­l’o­ne­stà di Mat­ta­rel­la

no bravo te che hai chiamato il minimo lunare,quando leggo di ste cose storco sempre un po il naso ma tu sei veramente bravo astra..

frimba
Scritto il 5 Marzo 2018 at 18:55

staus:
AKAO, dug­gan s’è pi­glia­to altri 5$ mil di ti­to­li

daje

staus
Scritto il 5 Marzo 2018 at 19:12

astra, ARLZ oggi si muovicchia con volumi sopra le media, so che tu la segui…che dicono i tuoi astrocicli??

astra­der@fi­nan­za:
Cris si muove.. brava JPM
p.s. non so se ri­de­re o pian­ge­re… spero nel­l’o­ne­stà di Mat­ta­rel­la

astrader
Scritto il 5 Marzo 2018 at 19:39

frimba@finanza: no bravo te che hai chiamato il minimo lunare,quando leggo di ste cose storco sempre un po il naso ma tu sei veramente bravo astra..

m’ha detto culo

astrader
Scritto il 5 Marzo 2018 at 19:45

staus:
astra, ARLZ oggi si muovicchia con volumi sopra le media, so che tu la segui…che dicono i tuoi astrocicli??

arlz e crmd non le seguo più, sono in seminativo

frimba
Scritto il 5 Marzo 2018 at 19:54

qualcuno sta notando la crescita continua dei volumi di afmd giorno per giorno con il prezzo inchiodato??puzza sta cosa( in senso positivo)

ballacoilupi
Scritto il 5 Marzo 2018 at 20:13

CRIS dentro a 0.56 KPTI buoni volumi

ballacoilupi
Scritto il 5 Marzo 2018 at 20:14

frim­ba@fi­nan­za:
qual­cu­no sta no­tan­do la cre­sci­ta con­ti­nua dei vo­lu­mi di afmd gior­no per gior­no con il prez­zo in­chio­da­to??puzza sta cosa( in senso po­si­ti­vo)

Accumulo?

astrader
Scritto il 5 Marzo 2018 at 21:07

astrader@finanza:
ADVM, oggi e lunedì, si forma una figura particolare, detta ” battajampu” dalla durata media di 5 giorni.
se posta in un trend discendente annuncia una rapida salita ( vedi TENX) ma visto che advm è già alta, non ho idea della reazione imputabile a codesta figura.
Se… oggi dovesse scendere a rotta di collo, penserei ad un acquisto lunedì o martedì, SE.. dovesse salire a rotta di cullo oramai sarebbe troppo tardi. SE… rimane immobile, visto la non perfetta figurazione, la lascio stare.

stessa figura oggi su CRIS, il battajampu non ha generalmente lunga durata, il nome significa ” salto di cavalletta” quindi suggerisco di attivare dei livelli di stop profit, non so se continuerà a salire nei prossimi giorni, anche se presumo.. non ne sono molto certo

frimba
Scritto il 6 Marzo 2018 at 10:14

astra­der@fi­nan­za: stes­sa fi­gu­ra oggi su CRIS, il bat­ta­jam­pu non ha ge­ne­ral­men­te lunga du­ra­ta, il nome si­gni­fi­ca ” salto di ca­val­let­ta” quin­di sug­ge­ri­sco di at­ti­va­re dei li­vel­li di stop pro­fit, non so se con­ti­nue­rà a sa­li­re nei pros­si­mi gior­ni, anche se pre­su­mo.. non ne sono molto certo

me lo spieghi sto battajampu?non ne ho mai sentito parlare ho anche cercato in rete ma non trovo nulla

frimba
Scritto il 6 Marzo 2018 at 10:30

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: Ac­cu­mu­lo?

secondo me sta per esplodere

j.p.m.
Scritto il 6 Marzo 2018 at 11:34

frim­ba@fi­nan­za: se­con­do me sta per esplo­de­re

Frimba.
Ti metterei alla guida del PD

ballacoilupi
Scritto il 6 Marzo 2018 at 12:41

frimba@finanza: me lo spieghi sto battajampu?non ne ho mai sentito parlare ho anche cercato in rete ma non trovo nulla

curioso anch io, ho cercato sul web ma non ho trovato nessun riferimento…

ballacoilupi
Scritto il 6 Marzo 2018 at 12:42

frimba@finanza: secondo me sta per esplodere

e noi qui stiamo 🙂

astrader
Scritto il 6 Marzo 2018 at 13:39

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: cu­rio­so anch io, ho cer­ca­to sul web ma non ho tro­va­to nes­sun ri­fe­ri­men­to…

non c’è perché non l’ho mai pubblicato

astrader
Scritto il 6 Marzo 2018 at 13:45

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Frim­ba.
Ti met­te­rei alla guida del PD

hahaha DI SICURO farà meglio di mr bean

frimba
Scritto il 6 Marzo 2018 at 14:33

se andassi alla guida del pd avrei come obbiettivo di far scomparire dalla faccia della terra quel partito,sicurmamente meglio il 5 s

frimba
Scritto il 6 Marzo 2018 at 14:34

astra­der@fi­nan­za: non c’è per­ché non l’ho mai pub­bli­ca­to

ah ma allora è farina del tuo sacco??dal nome battajampu ho pensato l avessi preso da qualche giapponese fulminato ahahaha non potevi dargli un nome in italiano??o sei di origini jappo?? ahahah

astrader
Scritto il 6 Marzo 2018 at 14:48

frim­ba@fi­nan­za: ah ma al­lo­ra è fa­ri­na del tuo sacco??dal nome bat­ta­jam­pu ho pen­sa­to l aves­si preso da qual­che giap­po­ne­se ful­mi­na­to aha­ha­ha non po­te­vi dar­gli un nome in ita­lia­no??o sei di ori­gi­ni jappo?? aha­hah

Mi piaceva di più in japo, suona meglio ed è più corto. ma uso tutte le lingue, dipende da quella che sintetizza meglio il concetto

astrader
Scritto il 6 Marzo 2018 at 14:50

In questo caso rende l’idea, perché la cavalletta è verde… con il grillo non rendeva abbastanza

papi67
Scritto il 6 Marzo 2018 at 15:06

MRNS: ER con dati brutti pare -15 in pre

j.p.m.
Scritto il 6 Marzo 2018 at 16:05

frimba@finanza:
se andassi alla guida del pd avrei come obbiettivo di far scomparire dalla faccia della terra quel partito,sicurmamente meglio il 5 s

Peccato che nell’armadio hai lo scheletro BURLANDO ?

frimba
Scritto il 6 Marzo 2018 at 18:10

astra­der@fi­nan­za:
In que­sto caso rende l’i­dea, per­ché la ca­val­let­ta è verde… con il gril­lo non ren­de­va ab­ba­stan­za

ma me lo spieghi o devo pagarti? :mrgreen:

astrader
Scritto il 6 Marzo 2018 at 18:39

frimba@finanza: ma me lo spieghi o devo pagarti?

hahaha .. non ti offendere ma… non credo potresti permettertelo.. diciamo che non è così semplice, devi avere delle basi astro, e anche in quel caso ci vuole comunque molto tempo

astrader
Scritto il 6 Marzo 2018 at 18:59

non saresti il primo che mi chiede dei corsi, non li ho mai fatti perchè le mie figlie non vogliono.. e hanno ragione in fondo

frimba
Scritto il 6 Marzo 2018 at 20:17

ci sta astra!!cmq se gli astro cicli sono tutta farina del tuo sacco devi scriverci almeno un libro perche’ secondo me intrigherebbero tantissimo,io ero scettico ma stai dimostrando che funziona,io sono curiossissimo,ma non tanto perche funziona ma proprio per l approccio “nuovo” ( ok gann ma le cose che dici non le ho mai lette da nessuna parte)

astrader
Scritto il 6 Marzo 2018 at 20:24

allora.. mai sentito parlare di Bradley? ray merriman?
beh, fai così: Google, financial astrology, e clikki 🙂

astrader
Scritto il 6 Marzo 2018 at 20:30

p.s. evitare david williams, soldi buttati nel cexxo

frimba
Scritto il 6 Marzo 2018 at 20:54

astra­der@fi­nan­za:
al­lo­ra.. mai sen­ti­to par­la­re di Brad­ley? ray mer­ri­man?
beh, fai così: Goo­gle, fi­nan­cial astro­lo­gy, e clik­ki

bradley si!non era quello dei cicli lunari?

frimba
Scritto il 6 Marzo 2018 at 20:55

frim­ba@fi­nan­za:
ci sta astra!!cmq se gli astro cicli sono tutta fa­ri­na del tuo sacco devi scri­ver­ci al­me­no un libro per­che’ se­con­do me in­tri­ghe­reb­be­ro tan­tis­si­mo,io ero scet­ti­co ma stai di­mo­stran­do che fun­zio­na,io sono cu­rios­sis­si­mo,ma non tanto per­che fun­zio­na ma pro­prio per l ap­proc­cio “nuovo” ( ok gann ma le cose che dici non le ho mai lette da nes­su­na parte)

piu che altro non ho mai conosciuto trader in grado di usarle in maniera proficua nel tempo

astrader
Scritto il 6 Marzo 2018 at 21:09

frimba@finanza: piu che altro non ho mai conosciuto trader in grado di usarle in maniera proficua nel tempo

questo è un altro discorso… posso dire lo stesso di analisti tecnici… se ci pensi bene..

astrader
Scritto il 7 Marzo 2018 at 12:49

frim­ba@fi­nan­za: brad­ley si!non era quel­lo dei cicli lu­na­ri?

no, è quello del Siderografo

frimba
Scritto il 7 Marzo 2018 at 14:38

astra­der@fi­nan­za: que­sto è un altro di­scor­so… posso dire lo stes­so di ana­li­sti tec­ni­ci… se ci pensi bene..

tutti i metodi dipendono da come li usi(in pratica è il trader a fare la differenza) cmq conosco e ho conosciuto gente che trada da anni con buoni risultati usando al 90% AT

astrader
Scritto il 7 Marzo 2018 at 15:34

frim­ba@fi­nan­za: tutti i me­to­di di­pen­do­no da come li usi(in pra­ti­ca è il tra­der a fare la dif­fe­ren­za) cmq co­no­sco e ho co­no­sciu­to gente che trada da anni con buoni ri­sul­ta­ti usan­do al 90% AT

Appunto.. vale per tutti

orzowey
Scritto il 7 Marzo 2018 at 17:52

Grande forza di CLSD……nonostante l’offerta di azioni (ieri sera ) oggi più 15% dopo il più 25% di ieri.

orzowey
Scritto il 7 Marzo 2018 at 17:52

Grande forza di CLSD……nonostante l’offerta di azioni (ieri sera ) oggi più 15% dopo il più 25% di ieri.

orzowey
Scritto il 7 Marzo 2018 at 18:59

or­zo­wey:
Gran­de forza di CLSD……no­no­stan­te l’of­fer­ta di azio­ni (ieri sera ) oggi più 15% dopo il più 25% di ieri.

Entrato…..14,5 prima trance…….non molto convinto , ma ormai è andata.

orzowey
Scritto il 7 Marzo 2018 at 19:00

Frimba….. AFMD non ti sta ascoltando……mr green

astrader
Scritto il 7 Marzo 2018 at 19:44

orzowey:
Frimba….. AFMD non ti sta ascoltando……mr green

sta resistendo alla grande però..

frimba
Scritto il 7 Marzo 2018 at 20:00

esatto

frimba
Scritto il 8 Marzo 2018 at 14:02

qualcuno sa se nella trime di CRIS abbiano accennato ad un reverse split??

frimba
Scritto il 8 Marzo 2018 at 14:11

frim­ba@fi­nan­za:
qual­cu­no sa se nella trime di CRIS ab­bia­no ac­cen­na­to ad un re­ver­se split??

dal pre direi di no

papi67
Scritto il 8 Marzo 2018 at 14:33

frimba@finanza: dal pre direi di no

probabilmente piacciono i conti

papi67
Scritto il 8 Marzo 2018 at 14:39

Il 2017 ha esemplificato la strategia aziendale di Curis, che ha segnato per la prima volta la compagnia con tre candidati antitumorali nello sviluppo clinico “, ha dichiarato Ali Fattaey, Ph.D., Chief Executive Officer di Curis.” Siamo entusiasti del trattamento CUDC-907 che fornisce risposte durature in quasi 1 su 4 pazienti con DLBCL i cui cancri presentano alterazioni MYC. Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità di regolamentazione per definire un percorso chiave per registrare CUDC-907 in questa popolazione di pazienti, che non ha opzioni di trattamento praticabili “.

“I nostri progressi con il test del CA-170, il primo e unico inibitore del checkpoint di piccole molecole orali, sono ora andati oltre lo studio di Fase 1, con il nostro partner Aurigene che ha avviato uno studio di Fase 2 in India, accelerando notevolmente l’accesso a popolazioni selezionate di pazienti che non hanno sperimentato l’immunoterapia precedente. ”

“Come notato, con l’inizio dell’arruolamento dei pazienti nello studio del linfoma di fase 1 della CA-4948, per la prima volta Curis ha 3 diversi farmaci antitumorali nei test clinici contemporaneamente. Siamo entusiasti delle prospettive di questi farmaci e del loro valore per Il successo di Curis nel 2018. ”

Risultati finanziari per l’intero anno e il quarto trimestre 2017

Per l’anno terminato il 31 dicembre 2017, Curis ha registrato una perdita netta di $ 53,3 milioni, o $ (0,36) per azione sia su base base sia su base diluita, rispetto a una perdita netta di $ 60,4 milioni, o $ (0,45) per azione su base base e diluita nel 2016. Per il quarto trimestre del 2017, Curis ha registrato una perdita netta di $ 8,0 milioni o $ (0,05) per azione sia su base base sia su base diluita, rispetto a una perdita netta di $ 11,3 milioni, o $ (0,08) per azione su base base e diluita per lo stesso periodo del 2016. La perdita netta per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2016 include un onere di ricerca e sviluppo non in contanti per il processo di $ 18,0 milioni relativo all’emendamento dell’accordo di licenza di Curis con Aurigene.

I ricavi per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017 sono stati pari a $ 9,9 milioni rispetto a $ 7,5 milioni per lo stesso periodo del 2016. I ricavi per entrambi i periodi comprendono principalmente i ricavi da royalties registrati su Genivedech e le vendite nette di Erivedge® di Roche. I ricavi per il quarto trimestre del 2017 e del 2016 sono stati rispettivamente di $ 3,3 milioni e $ 2,4 milioni.

Le spese operative sono state di $ 59,7 milioni per l’anno conclusosi il 31 dicembre 2017 rispetto a $ 65,6 milioni per lo stesso periodo del 2016. Le spese operative per il quarto trimestre del 2017 sono state di $ 10,4 milioni, rispetto a $ 13,1 milioni per lo stesso periodo del 2016, e compreso quanto segue:

Costi delle royalty. I costi delle royalties, principalmente dovuti a licenziatari di licenze universitarie di terze parti in relazione alle vendite nette di Genivenech e Roche Erivedge, sono stati di $ 0,5 milioni per l’anno conclusosi il 31 dicembre 2017, rispetto a $ 0,4 milioni per lo stesso periodo del 2016. Costo i ricavi delle royalty sono stati di $ 0,2 milioni per il quarto trimestre del 2017, rispetto a $ 0,1 milioni per lo stesso periodo del 2016

frimba
Scritto il 8 Marzo 2018 at 14:50

pa­pi67: pro­ba­bil­men­te piac­cio­no i conti

secondo me piace di piu il fatto che non abbiano annunciato un R/S

astrader
Scritto il 8 Marzo 2018 at 15:21

Che gli piaccia pure il kiulo della sora Lucia, basta che SALGONO 🙂

ballacoilupi
Scritto il 8 Marzo 2018 at 15:47

astrader@finanza:
Che gli piaccia pure il kiulo della sora Lucia, basta che SALGONO

🙂

papi67
Scritto il 8 Marzo 2018 at 15:49

pure CLDX sale

papi67
Scritto il 8 Marzo 2018 at 15:49

ballacoilupi@finanza:

miii se salgono +30%

astrader
Scritto il 8 Marzo 2018 at 16:24

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:

UE’ guarda chi c’è, ciao Balla, anche tu qui? ti stai avvicinando alla vecchiaia? 🙂

astrader
Scritto il 8 Marzo 2018 at 16:29

L’altra faccia della medaglia.. è stata la mia brillante idea di stanotte di andare short wheat e mi si sta girando contro..

staus
Scritto il 8 Marzo 2018 at 16:31

ma su AAOI è successo qualcosa che mi sono perso?

astrader
Scritto il 8 Marzo 2018 at 16:44

astra­der@fi­nan­za:
L’al­tra fac­cia della me­da­glia.. è stata la mia bril­lan­te idea di sta­not­te di an­da­re short wheat e mi si sta gi­ran­do con­tro..

speriamo che…. non torni in direzione “anal street” …

astrader
Scritto il 8 Marzo 2018 at 16:56

In ogni caso, se non mi avesse convinto l’insistenza di Jpm non avrei scandagliato Crisi… dunque BRAVA JPM

frimba
Scritto il 8 Marzo 2018 at 17:49

astra­der@fi­nan­za:
In ogni caso, se non mi aves­se con­vin­to l’in­si­sten­za di Jpm non avrei scan­da­glia­to Crisi… dun­que BRAVA JPM

qualche botta di culo capita anche a lei

frimba
Scritto il 8 Marzo 2018 at 17:51

frim­ba@fi­nan­za: qual­che botta di culo ca­pi­ta anche a lei

smack jpm :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 8 Marzo 2018 at 18:00

astra­der@fi­nan­za: UE’ guar­da chi c’è, ciao Balla, anche tu qui? ti stai av­vi­ci­nan­do alla vec­chia­ia?

In effetti non sono giovanissimo ma non è che mi scambi per qualcun altro?
C era un utente lupocanesecco mi pare …….

orzowey
Scritto il 8 Marzo 2018 at 18:08

Uscito del tutto da ZSAN……..mai avrei creduto di uscire in verde su questo titolo….

astrader
Scritto il 8 Marzo 2018 at 18:09

astra­der@fi­nan­za: spe­ria­mo che…. non torni in di­re­zio­ne “anal street” …

Forse me la cavo.. ha ripreso direzione victory park

orzowey
Scritto il 8 Marzo 2018 at 18:10

or­zo­wey:
Usci­to del tutto da ZSAN……..​mai avrei cre­du­to di usci­re in verde su que­sto ti­to­lo….

Stasera stappo il tavernello gran riserva che tengo in cantina…….mr green

astrader
Scritto il 8 Marzo 2018 at 18:11

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: In ef­fet­ti non sono gio­va­nis­si­mo ma non è che mi scam­bi per qual­cun altro?
C era un uten­te lu­po­ca­ne­sec­co mi pare …….

Eh no, era ballacoilupi

astrader
Scritto il 8 Marzo 2018 at 18:24

Allora regass, se dovesse arrivare a 098 io ESCO con la mia metà e lascio dentro il seminativo, quindi dopo sono augelli vostri..

j.p.m.
Scritto il 8 Marzo 2018 at 18:27

astra­der@fi­nan­za:
In ogni caso, se non mi aves­se con­vin­to l’in­si­sten­za di Jpm non avrei scan­da­glia­to Crisi… dun­que BRAVA JPM

Grazieeeeeeeeee

j.p.m.
Scritto il 8 Marzo 2018 at 18:40

frim­ba@fi­nan­za: smack jpm

Grazieeeeeeeeee.
Cosa ne pensi di AFMD?

frimba
Scritto il 8 Marzo 2018 at 20:03

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Gra­zieeeeeeeeee.
Cosa ne pensi di AFMD?

sempre la stessa cosa a breve per me esplode

ballacoilupi
Scritto il 8 Marzo 2018 at 20:26

astra­der@fi­nan­za: Eh no, era bal­la­coi­lu­pi

Bene ma per la pensione non sono manco a metà strada…… ?

orzowey
Scritto il 8 Marzo 2018 at 21:46

Aggiunto un cippino di CLSD a 13$………

papi67
Scritto il 8 Marzo 2018 at 21:47

astrader@finanza:
Allora regass, se dovesse arrivare a 098 io ESCO con la mia metà e lascio dentro il seminativo, quindi dopo sono augelli vostri..

augelli per diabetici?

astrader
Scritto il 8 Marzo 2018 at 21:52

papi67: augelli per diabetici?

no, non è detto.. è solo che io non ne rispondo più, sono scelte personali

papi67
Scritto il 8 Marzo 2018 at 22:22

Astra, è consuetudine di questo bioforum: chiunque può proporre i titoli che ritiene interessanti senza per questo doverne rispondere a nessuno, siamo abbastanza grandi
e vaccinati per decidere in autonomia se pigiare il dito sul tasto BUY; a memoria credo nessuno si sia mai lamentato con qualcun’altro per perdite subite su titoli proposti, a differenza di molti altri forum. 😉

astrader
Scritto il 8 Marzo 2018 at 22:35

eh no, io non la vedo così.
devi prenderti la responsabilità di quello che dici, quindi, per corretteza avviso prima, io arrivo fin quà, poi… se qualcuno vuole rischiare a modo suo.. io non centro più

astrader
Scritto il 8 Marzo 2018 at 22:49

tornando a Cris.. amio avviso la chiusura è stata bellissima.. e vi spiego il perchè.. magari salvatevi il messaggio perchè non lo ripeterò.
Se avete seguito la giornata, avrete visto che è partita molto forte, vicino al 30%, poi ha ripiegato verso il 12-11%, poi si è fermata un po’ e sul finale ha ripreso chiudendo in alto alla fine.
Quando succede questo, il ripiegamento in basso, ha due possibili ragioni:
1) La benzina è finita, è un fuoco di paglia e tra poco finisce la salita e vanno tutti a casa.
2) L’interesse c’è, è salita troppo, i fondi la vogliono comprare ma vogliono ovviamente entrare più bassi possibile, quindi shortano pesantemente il titolo pensando di far fuggire gli speculatini, che mollano la presa accontentandosi di pochi punti, a quel punto, ricoprono gli short e entrano in buy cercando di comprare quello che gli speculatini vogliono ormai vendere.
Cosa sono gli speculatini? sono coloro che entrano per speculare e rimangono speculati.
io propendo per la risposta numero 2, ma è solo un’opinione personale non supportata da alcuna tecnica astro o altro. quindi va presa per quello che è..

windpower
Scritto il 8 Marzo 2018 at 22:50

Nktr

Toccato l’800% potenziale di gain

Sempre dentro

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2018 at 11:56

astra­der@fi­nan­za:
tor­nan­do a Cris.. amio av­vi­so la chiu­su­ra è stata bel­lis­si­ma.. e vi spie­go il per­chè.. ma­ga­ri sal­va­te­vi il mes­sag­gio per­chè non lo ri­pe­te­rò.
Se avete se­gui­to la gior­na­ta, avre­te visto che è par­ti­ta molto forte, vi­ci­no al 30%, poi ha ri­pie­ga­to verso il 12-11%, poi si è fer­ma­ta un po’ e sul fi­na­le ha ri­pre­so chiu­den­do in alto alla fine.
Quan­do suc­ce­de que­sto, il ri­pie­ga­men­to in basso, ha due pos­si­bi­li ra­gio­ni:
1) La ben­zi­na è fi­ni­ta, è un fuoco di pa­glia e tra poco fi­ni­sce la sa­li­ta e vanno tutti a casa.
2) L’in­te­res­se c’è, è sa­li­ta trop­po, i fondi la vo­glio­no com­pra­re ma vo­glio­no ov­via­men­te en­tra­re più bassi pos­si­bi­le, quin­di shor­ta­no pe­san­te­men­te il ti­to­lo pen­san­do di far fug­gi­re gli spe­cu­la­ti­ni, che mol­la­no la presa ac­con­ten­tan­do­si di pochi punti, a quel punto, ri­co­pro­no gli short e en­tra­no in buy cer­can­do di com­pra­re quel­lo che gli spe­cu­la­ti­ni vo­glio­no ormai ven­de­re.
Cosa sono gli spe­cu­la­ti­ni? sono co­lo­ro che en­tra­no per spe­cu­la­re e ri­man­go­no spe­cu­la­ti.
io pro­pen­do per la ri­spo­sta nu­me­ro 2, ma è solo un’o­pi­nio­ne per­so­na­le non sup­por­ta­ta da al­cu­na tec­ni­ca astro o altro. quin­di va presa per quel­lo che è..

Puoi fare un riassunto?

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2018 at 12:50

pa­pi67:
Astra, è con­sue­tu­di­ne di que­sto bio­fo­r­um: chiun­que può pro­por­re i ti­to­li che ri­tie­ne in­te­res­san­ti senza per que­sto do­ver­ne ri­spon­de­re a nes­su­no, siamo ab­ba­stan­za gran­di
e vac­ci­na­ti per de­ci­de­re in au­to­no­mia se pi­gia­re il dito sul tasto BUY; a me­mo­ria credo nes­su­no si sia mai la­men­ta­to con qual­cun’al­tro per per­di­te su­bi­te su ti­to­li pro­po­sti, a dif­fe­ren­za di molti altri forum.

Nessun lamento.
Si sono direttamente suicidati

astrader
Scritto il 9 Marzo 2018 at 12:55

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Nes­sun la­men­to.
Si sono di­ret­ta­men­te sui­ci­da­ti

hahahaha in silenzio però

astrader
Scritto il 9 Marzo 2018 at 13:03

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Puoi fare un rias­sun­to?

Tenderei a pensare che Cris possa salire ancora

frimba
Scritto il 9 Marzo 2018 at 13:22

astra guarda che se cris fallisse la colpa la diamo a CK non a te :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2018 at 13:45

frim­ba@fi­nan­za:
astra guar­da che se cris fal­lis­se la colpa la diamo a CK non a te

Ovvio?

astrader
Scritto il 9 Marzo 2018 at 14:02

frim­ba@fi­nan­za:
astra guar­da che se cris fal­lis­se la colpa la diamo a CK non a te

Per carità non nominare quella parola sgrat sgrat.
E chi è CK ?

astrader
Scritto il 9 Marzo 2018 at 14:10

Il livello da superare era 074, il successivo 101, ma ci deve rimanere sopra 074….

frimba
Scritto il 9 Marzo 2018 at 14:12

astra­der@fi­nan­za: Per ca­ri­tà non no­mi­na­re quel­la pa­ro­la sgrat sgrat.
E chi è CK ?

vai qui:

http://officinabiotech.com/

quando trovi uno dei tuoi cadaveri,dai un occhio che magari ck ne ha gia parlato!è il tassello che ti manca sui fondamentali pipeline ecc di una compagnia,se lui la consiglia/ce l ha in ptf e i tuoi astrocicli dicono che è il momento..fidati vacci giu pesantemente :mrgreen:

astrader
Scritto il 9 Marzo 2018 at 14:27

OK.. quindi deduco che abbia parlato di Cris…?
ma…. quando ne parlò a che livello stava?

frimba
Scritto il 9 Marzo 2018 at 14:53

astra­der@fi­nan­za:
OK.. quin­di de­du­co che abbia par­la­to di Cris…?
ma…. quan­do ne parlò a che li­vel­lo stava?

piu alto ma lui è entrato piu o meno a questi prezzi (mi ha detto di essere in pari spiccio piu spiccio meno) ma fidati sul giudicare le pipeline delle compegnie ed il loro vero potenziale è un fenomeno..

frimba
Scritto il 9 Marzo 2018 at 14:55

frim­ba@fi­nan­za: piu alto ma lui è en­tra­to piu o meno a que­sti prez­zi (mi ha detto di es­se­re in pari spic­cio piu spic­cio meno) ma fi­da­ti sul giu­di­ca­re le pi­pe­li­ne delle com­pe­gnie ed il loro vero po­ten­zia­le è un fe­no­me­no..

il timing come dice anche lui non è il suo punto forte,ma lui investe con una mentalita diversa molto piu focalizzata sul valore della pipe che su un grafico,che cmq guarda.

frimba
Scritto il 9 Marzo 2018 at 14:58

dopo il week end dovrebbe tirare giu due righe su CRIS appena sente la CC

astrader
Scritto il 9 Marzo 2018 at 15:14

… a me più che altro interessava saperlo per vedere a che valore puntava

ballacoilupi
Scritto il 9 Marzo 2018 at 15:58

qualcuno su KPTI??
è sui max a 1 anno

astrader
Scritto il 9 Marzo 2018 at 16:11

astra­der@fi­nan­za:
L’al­tra fac­cia della me­da­glia.. è stata la mia bril­lan­te idea di sta­not­te di an­da­re short wheat e mi si sta gi­ran­do con­tro..

astrader
Scritto il 9 Marzo 2018 at 16:13

è andata va.. fuori pericolo

bisanzio
Scritto il 9 Marzo 2018 at 16:44

astra­der@fi­nan­za,

meno male…

astrader
Scritto il 9 Marzo 2018 at 16:57

bi­san­zio@fi­nan­za:
astra­der@fi­nan­za,

meno male…

Sei short wheat anche tu?

bisanzio
Scritto il 9 Marzo 2018 at 17:01

astra­der@fi­nan­za,

scusa ho capito male…mi riferivo a cris che sta tenendo…

astrader
Scritto il 9 Marzo 2018 at 17:08

bi­san­zio@fi­nan­za:
astra­der@fi­nan­za,

scusa ho ca­pi­to male…mi ri­fe­ri­vo a cris che sta te­nen­do…

ah beh, quella è fuori pericolo da ieri, però mettetevi uno stop almeno almeno al livello di entrata

astrader
Scritto il 9 Marzo 2018 at 17:24

Un signore va dal gommista, scusi, è lei il gommista? Si, dica pure.. e il signore tira fuori dalla tasca un preservativo con tre toppe di riparazione, il gommista sbalordito non sa se ridere o piangere… Ma non vede che è tutto rattoppato? lasci stare va, gliene do io uno nuovo!
Fermo fermo fermo.. devo prima parlarne con i soci

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2018 at 18:35

astra­der@fi­nan­za:
Un si­gno­re va dal gom­mi­sta, scusi, è lei il gom­mi­sta? Si, dica pure.. e il si­gno­re tira fuori dalla tasca un pre­ser­va­ti­vo con tre toppe di ri­pa­ra­zio­ne, il gom­mi­sta sba­lor­di­to non sa se ri­de­re o pian­ge­re… Ma non vede che è tutto rat­top­pa­to? lasci stare va, glie­ne do io uno nuovo!
Fermo fermo fermo.. devo prima par­lar­ne con i soci

Secondo te fa ridere????

astrader
Scritto il 9 Marzo 2018 at 20:07

j.p.m.@finanzaonline: Secondo te fa ridere?

hahahaha a me ha fatto ridere… magari a te no.. penserai alle poverette che l’hanno dovuto usare immagino.. 😀

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2018 at 20:28

astra­der@fi­nan­za: ha­ha­ha­ha a me ha fatto ri­de­re… ma­ga­ri a te no.. pen­se­rai alle po­ve­ret­te che l’han­no do­vu­to usare im­ma­gi­no..

Sai cosa fa un nero con un bastone nel cu…lo?

astrader
Scritto il 9 Marzo 2018 at 20:31

j.p.m.@finanzaonline: Sai cosa fa un nero con un bastone nel cu…lo?

hahaha no, sarà gay?

papi67
Scritto il 9 Marzo 2018 at 21:18

j.p.m.@finanzaonline: Sai cosa fa un nero con un bastone nel cu…lo?

fai la brava JPM

astrader
Scritto il 9 Marzo 2018 at 21:47

farà il guizzo finale? mmmahh….

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2018 at 22:09

astra­der@fi­nan­za: ha­ha­ha no, sarà gay?

Fa il mottarello

astrader
Scritto il 9 Marzo 2018 at 22:38

j.p.m.@finanzaonline: Fa il mottarello

….. secondo te fa ridere?… 😀

j.p.m.
Scritto il 9 Marzo 2018 at 23:23

astra­der@fi­nan­za: ….. se­con­do te fa ri­de­re?…

Certo

astrader
Scritto il 10 Marzo 2018 at 00:24

j.p.m.@finanzaonline: Certo

hahahaha vabbè buonanotte

menoquaranta
Scritto il 10 Marzo 2018 at 07:25

CLDX: ultimo (piccolo) rimbalzo prima della fine..

frimba
Scritto il 10 Marzo 2018 at 10:45

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Fa il mot­ta­rel­lo

ahahahahahahah

frimba
Scritto il 10 Marzo 2018 at 10:47

me­no­qua­ran­ta:
CLDX: ul­ti­mo (pic­co­lo) rim­bal­zo prima della fine..

puoi per piacere non scrivere piu niente di disfattista su CLDX?sei pesante giuro,aspetta i dati di METRIC e poi esprimi opinione ora la tua opinione conta come i movimenti random del titolo..NIENTE

astrader
Scritto il 10 Marzo 2018 at 15:43

frimba@finanza: vai qui:

http://officinabiotech.com/

quando trovi uno dei tuoi cadaveri,dai un occhio che magari ck ne ha gia parlato!è il tassello che ti manca sui fondamentali pipeline ecc di una compagnia,se lui la consiglia/ce l ha in ptf e i tuoi astrocicli dicono che è il momento..fidati vacci giu pesantemente

allora.. ho dato un’occhiata, ho trovato un rif. in un commento del 1 febb. quindi stava a 060 e lui la riteneva già un affare alla soglia del dollaro.. quindi… parla di tim3 e irak4 che immagino siano farmaci in corso di approvazione.. che dire… io non ho lo stomaco per tenere fermi capitali con un drow dawn del 50%, perchè ci lavoro, ma come investing potrebbe anche essere che ha ragione lui. La soluzione è semplice… ed è quella che ho già detto… vicino a 1 mollo il 50% e rimango dentro con il 50%, che è pari ad una posizione intera al suo prezzo, con la differenza che i miei soldi tornano a casa subito, e restano i soldi di.. boh.. chissà di chi erano.
la regola di sun zu, dice : quando vinci una battaglia, apprestati ad usare le armi del nemico contro di lui. Arte della guerra

astrader
Scritto il 10 Marzo 2018 at 16:06

astrader@finanza: allora.. ho dato un’occhiata, ho trovato un rif. in un commento del 1 febb. quindi stava a 060 e lui la riteneva già un affare alla soglia del dollaro.. quindi… parla di tim3 e irak4 che immagino siano farmaci in corso di approvazione.. che dire… io non ho lo stomaco per tenere fermi capitali con un drow dawn del 50%, perchè ci lavoro, ma come investing potrebbe anche essere che ha ragione lui. La soluzione è semplice… ed è quella che ho già detto… vicino a 1 mollo il 50% e rimango dentro con il 50%, che è pari ad una posizione intera al suo prezzo, con la differenza che i miei soldi tornano a casa subito, e restano i soldi di.. boh.. chissà di chi erano.
la regola di sun zu, dice : quando vinci una battaglia, apprestati ad usare le armi del nemico contro di lui. Arte della guerra

Sun Tzu

j.p.m.
Scritto il 10 Marzo 2018 at 17:28

frim­ba@fi­nan­za: puoi per pia­ce­re non scri­ve­re piu nien­te di di­sfat­ti­sta su CLDX?sei pe­san­te giuro,aspet­ta i dati di ME­TRIC e poi espri­mi opi­nio­ne ora la tua opi­nio­ne conta come i mo­vi­men­ti ran­dom del ti­to­lo..​NIENTE

Ma si…quante menate.
Le girava su Cris ed era già apposto

j.p.m.
Scritto il 10 Marzo 2018 at 17:31

me­no­qua­ran­ta:
CLDX: ul­ti­mo (pic­co­lo) rim­bal­zo prima della fine..

Fatti meno pippe e cuxxxxx di più ?

tosco63
Scritto il 10 Marzo 2018 at 18:48

ciao gooser come ti sembra questa clrb un tuo parere grazie ciao a tutti

Scritto il 11 Marzo 2018 at 11:32

$CDTX Rispondo qui velocemente sul blog all’amico Andrea che mi scriveva via mail ma credo possa interessare a tutti. L’azienda nel Q1 comunicherà i dati della fase 2 del loro antibiotico di punta e ovviamente è uno degli eventi a brevissimo. Avrei dovuto fare un articolo ma per mancanza di tempo non ci sono riuscito e i dati potrebbero arrivare anche lunedi. Detto questo sicuramente il titolo andava preso in zona 6$ ed entrare adesso è abbastanza rischioso?. Questo genere di antibiotico non è nulla di nuovo e l’ rezafungin acetate sembra la solita versione modificata di qualcosa di noto ma che effettivamente può giocarsela alla pari con il resto ma potrebbe avere qualche piccolo vantaggio anche sugli attuali farmaci. Questo antibiotico fa parte della categoria delle echinocandine. (guardate in rete). Detto questo ho guardato velocemente alcuni dati sul modello animale e anche i dati di fase 1. Cosa mi aspetto dalla fase 2 ?. Lo studio sembra progettato in maniera abbastanza debole e una infusione alla settimana del farmaco sembra un po’ poco per ottenere dati stratosferici quindi quello che mi aspetto è una situazione dove nel confronto con il braccio attivo la partita possa finire in parità. Sicuramente l’azienda farà degli aggiustamenti per il disegno della fase 3, sicuramente ne riparleremo, ma per questo evento il rischio di portare a casa poco è l’opzione più facile. Comunque l’azienda capitalizza poco di conseguenza anche un buon risultato potrebbe far molto bene alla quotazione. Insomma se proprio volete provarci io comunque non mi esporrei molto.

astrader
Scritto il 11 Marzo 2018 at 15:13

Una cosa fuori dal settore… Vorrei chiedere a Frimba o chi se la sente, di dare un’occhiata a RIOT ,
è segnata in finviz come bio ma mi pare sia tutt’altra cosa.. non capisco se fà blok o se compra blok..
voi che siete più agili di me nei fondamentali riuscireste a fare una panoramica?

astrader
Scritto il 11 Marzo 2018 at 18:42

DFFN
se domani dovesse fare una sortita verso 059-60-61 sarò entrante, se invece partirà già alta la lascerò andare, dovesse partire al livello attuale circa, sarò anche lì entrante. se invece rompe 059,
non saprei il livello di riferimento e probabilmente non entrerò.
la figura di riferimento è una black star o night star, cade di domenica, quindo o scarica l’energia già in open o in pre, o l’ha già scaricata venerdì. non è assolutamente un investimento e ha un solo ciclo interessante non concomitante con altri. La black star è ribassista e poi rialzista, se attivata, ma essendo di domenica non si sà se si materializza in concreto o rimane perduta nel panorama……. COSSSSSSSMICO 🙂 🙂
se non se move entro pochi giorni e putacaso sono entrato.. me ne vado senza tanti complimenti.

astrader
Scritto il 11 Marzo 2018 at 18:46

ah, dimenticavo.. se per caso entrate e fate un sacco di soldi… mi raccomando.. mandatemi questo in regalo please 🙂 tank you
https://it.slow-watches.com/it/the-store/slow-o-05/

papi67
Scritto il 12 Marzo 2018 at 14:50

astrader@finanza:
DFFN
se domani dovesse fare una sortita verso 059-60-61 sarò entrante, se invece partirà già alta la lascerò andare, dovesse partire al livello attuale circa, sarò anche lì entrante. se invece rompe 059,
non saprei il livello di riferimento e probabilmente non entrerò.
la figura di riferimento è una black star o night star, cade di domenica, quindo o scarica l’energia già in open o in pre, o l’ha già scaricata venerdì. non è assolutamente un investimento e ha un solo ciclo interessante non concomitante con altri. La black star è ribassista e poi rialzista, se attivata, ma essendo di domenica non si sà se si materializza in concreto o rimane perduta nel panorama……. COSSSSSSSMICO
se non se move entro pochi giorni e putacaso sono entrato.. me ne vado senza tanti complimenti.

per ora pre a 0.66

frimba
Scritto il 12 Marzo 2018 at 14:56

astra­der@fi­nan­za:
Una cosa fuori dal set­to­re… Vor­rei chie­de­re a Frim­ba o chi se la sente, di dare un’oc­chia­ta a RIOT ,
è se­gna­ta in fin­viz come bio ma mi pare sia tut­t’al­tra cosa.. non ca­pi­sco se fà blok o se com­pra blok..
voi che siete più agili di me nei fon­da­men­ta­li riu­sci­re­ste a fare una pa­no­ra­mi­ca?

la conoscevo di nome,ce l ho pure nella watch crypto/blockchain me la guardo meglio ma premetto che di tecnologia blockchain ecc capisco poco e niente per questo non ci ho ancora investito..se non su ADE ma è piu legata alle crypto..

papi67
Scritto il 12 Marzo 2018 at 15:25

ragazzi CRIS 0.90 non molla la presa

bisanzio
Scritto il 12 Marzo 2018 at 15:52

pa­pi67: per ora pre a 0.66

0,66…che fai entri?

papi67
Scritto il 12 Marzo 2018 at 16:01

bisanzio@finanza: 0,66…che fai entri?

sembra inchiodata a 0.66, Astra, se non erro, ha scritto che ,se apriva stabile, si poteva entrare

bisanzio
Scritto il 12 Marzo 2018 at 16:07

astra facci sapere…

astrader
Scritto il 12 Marzo 2018 at 16:11

Vi avviso che da CRIS sono uscito al 50% come avevo annunciato

astrader
Scritto il 12 Marzo 2018 at 16:13

bi­san­zio@fi­nan­za:
astra facci sa­pe­re…

Son dentro mezza pos. Situazione poco chiara

bisanzio
Scritto il 12 Marzo 2018 at 16:16

astra­der@fi­nan­za:
Vi av­vi­so che da CRIS sono usci­to al 50% come avevo an­nun­cia­to

cosa hai fatto con DSSN?

astrader
Scritto il 12 Marzo 2018 at 16:21

astra­der@fi­nan­za:
Vi av­vi­so che da CRIS sono usci­to al 50% come avevo an­nun­cia­to

Per capirci bene… significa che da adesso Cris può fare quello che vuole che io non ci rimetto niente, nemmeno se fallisce OK? se qualcun’altro volesse seguire questa linea di condotta, non occorre che abbia un gain del 100%, va bene anche 80-60, quello che c’è, basta che tolga i SUOI soldi, e lasci dentro quelli degli altri, ma solo se intende fare investing, cioè se crede a quello che dice CK. in caso diverso… Faccia come je pare

astrader
Scritto il 12 Marzo 2018 at 16:26

bi­san­zio@fi­nan­za: cosa hai fatto con DSSN?

L’ho appena detto, Dffn mezza pos. non mi fate ripetere

astrader
Scritto il 12 Marzo 2018 at 16:30

Attenzione
Oggi è previsto set-up sul Dow , se fosse di max, vuol dire che da domani si scende..quindi ocio

papi67
Scritto il 12 Marzo 2018 at 16:52

astrader@finanza: Per capirci bene… significa che da adesso Cris può fare quello che vuole che io non ci rimetto niente, nemmeno se fallisce OK? se qualcun’altro volesse seguire questa linea di condotta, non occorre che abbia un gain del 100%, va bene anche 80-60, quello che c’è, basta che tolga i SUOI soldi, e lasci dentro quelli degli altri, ma solo se intende fare investing, cioè se crede a quello che dice CK. in caso diverso… Faccia come je pare

bravo astra, buon gain

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2018 at 16:52

astra­der@fi­nan­za:
At­ten­zio­ne
Oggi è pre­vi­sto set-up sul Dow , se fosse di max, vuol dire che da do­ma­ni si scen­de..​quindi ocio

Io non ci credo

astrader
Scritto il 12 Marzo 2018 at 17:07

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Io non ci credo

è facoltativo

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2018 at 17:41

astra­der@fi­nan­za: è fa­col­ta­ti­vo

?

staus
Scritto il 12 Marzo 2018 at 17:47

settimana scorsa rumor di un interessamento di Finisar ad AAOI….oggi LITE s’è comprato OCLR…ocio…

astrader
Scritto il 12 Marzo 2018 at 17:54

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: ?

Dopo ne parliamo, adesso non posso

orzowey
Scritto il 12 Marzo 2018 at 18:40

staus:
set­ti­ma­na scor­sa rumor di un in­te­res­sa­men­to di Fi­ni­sar ad AAOI….oggi LITE s’è com­pra­to OCLR…ocio…

Interessante…….in effetti a questi prezzi è un bel bocconcino…….

orzowey
Scritto il 12 Marzo 2018 at 18:43

Anche PIRS a 7/ 7,5 ci sta un rientro……..

frimba
Scritto il 12 Marzo 2018 at 18:44

or­zo­wey: In­te­res­san­te…….in ef­fet­ti a que­sti prez­zi è un bel boc­con­ci­no…….

io sempre dentro

frimba
Scritto il 12 Marzo 2018 at 18:47

mercoledi dovrebbero uscire abstract dell AACR sia di AFM26 di AFMD che quelli di LPTX

papi67
Scritto il 12 Marzo 2018 at 18:51

orzowey:
Anche PIRS a 7/ 7,5 ci sta un rientro……..

puntiamo i 10

frimba
Scritto il 12 Marzo 2018 at 18:53

frim­ba@fi­nan­za:
mer­co­le­di do­vreb­be­ro usci­re ab­stract dell AACR sia di AFM26 di AFMD che quel­li di LPTX

da LPTX mi aspetto faville

j.p.m.
Scritto il 12 Marzo 2018 at 19:06

frim­ba@fi­nan­za:
mer­co­le­di do­vreb­be­ro usci­re ab­stract dell AACR sia di AFM26 di AFMD che quel­li di LPTX

Grazie Frimbuccio

orzowey
Scritto il 12 Marzo 2018 at 19:13

frim­ba@fi­nan­za: da LPTX mi aspet­to fa­vil­le

In effetti sembra che parte e poi non parte mai…….ma se è un lungo accumulo , quando sarà la volta buona come dici tu farà faville………

orzowey
Scritto il 12 Marzo 2018 at 19:18

Su AAOI ci sono anch’io è !!!!!! in rosso però…..32 alto……rientrato su PIRS a 7,5……venduto tutto SRPT….( che titolo ragazzi , anche se potrebbe essere un altro del club 100$ )

orzowey
Scritto il 12 Marzo 2018 at 19:20

Qualcuno di voi sa il vero motivo della sospensione di IMRN ? grazie……

frimba
Scritto il 12 Marzo 2018 at 19:34

or­zo­wey: In ef­fet­ti sem­bra che parte e poi non parte mai…….ma se è un lungo ac­cu­mu­lo , quan­do sarà la volta buona come dici tu farà fa­vil­le………

ha un flottante ridicolo se parte esplode,in piu ci son teorie che quella shelf da 100 mln possa esser esercitata solo oltre certi valori della quotazione alcuni dicono 14$ ma anche 20$ se 1+1=2 siam diretti almeno a 14$

tosco63
Scritto il 12 Marzo 2018 at 19:38

commenti su sybx? grazie

papi67
Scritto il 12 Marzo 2018 at 20:21

orzowey:
Qualcuno di voi sa il vero motivo della sospensione di IMRN ? grazie……

imrn? otc?

papi67
Scritto il 12 Marzo 2018 at 20:22

frimba@finanza: da LPTX mi aspetto faville

faville dagli abstract o dal long

frimba
Scritto il 12 Marzo 2018 at 20:29

pa­pi67: fa­vil­le dagli ab­stract o dal long

long da qui a fine 2018

papi67
Scritto il 12 Marzo 2018 at 20:54

frimba@finanza: long da qui a fine 2018

fiammata CRIS negli ultimi minuti

papi67
Scritto il 12 Marzo 2018 at 21:06

frimba@finanza:
mercoledi dovrebbero uscire abstract dell AACR sia di AFM26 di AFMD che quelli di LPTX

mercoledi non ci sono anche dati di CRIS?

orzowey
Scritto il 12 Marzo 2018 at 21:06

pa­pi67: imrn? otc?

Quota più di 11$ , perchè otc ? o era una tua ipotesi?

papi67
Scritto il 12 Marzo 2018 at 21:21

orzowey: Quota più di 11$ , perchè otc ? o era una tua ipotesi?

non lo trovo come IMRN su finviz

orzowey
Scritto il 12 Marzo 2018 at 21:27

pa­pi67: non lo trovo come IMRN su fin­viz

Strano…..forse proprio perchè è stato sospeso , oppure cambia nome…….

orzowey
Scritto il 12 Marzo 2018 at 21:29

In america è già scattata l’ora legale ? chiusura alle 21 italiane.

papi67
Scritto il 13 Marzo 2018 at 08:02

orzowey:
In america è già scattata l’ora legale ? chiusura alle 21 italiane.

certo, apre alle 14,30 italiane

lucy
Scritto il 13 Marzo 2018 at 12:03

$PLX Announces Positive Results from Phase 2 Trial of OPRX-106 for the Treatment of Ulcerative Colitis

frimba
Scritto il 13 Marzo 2018 at 13:33

CRIS ha fatto i 3 soldati bianchi pattern long molto valido

frimba
Scritto il 13 Marzo 2018 at 13:37

lucy@​finanza:
$PLX An­noun­ces Po­si­ti­ve Re­sul­ts from Phase 2 Trial of OPRX-106 for the Treat­ment of Ul­ce­ra­ti­ve Co­li­tis

scusa lucy ma di PLX ne abbiam mai parlato qui sul blog??per un attimo ho letto LPTX mortacci tua ahahahahahahaha :mrgreen:

lucy
Scritto il 13 Marzo 2018 at 13:41

frim­ba@fi­nan­za,

E’ quello che avevo letto anche io…………:(

ballacoilupi
Scritto il 13 Marzo 2018 at 15:14

prese di beneficio su CRIS
io tengo

bullbull
Scritto il 13 Marzo 2018 at 16:09

Ciao ragazzi,chiamato amici USA hanno straperso sui put sp ma non contenti ci riprovano con scadenza giugno e base 2400….hanno dimezzato HTGM e io li ho seguiti. Che ne pensate di questi titoli che mi hanno detto di seguire:
MYGN EYEG VVUS e AQMS che se mi dicono non li incriminano per notizie false e quindi i risultati della cattura del piombo sono veri il titolo puo’tornare da 3 a 15

bullbull
Scritto il 13 Marzo 2018 at 16:45

dimenticavo che piace pure SGYP

astrader
Scritto il 13 Marzo 2018 at 16:55

frim­ba@fi­nan­za:
CRIS ha fatto i 3 sol­da­ti bian­chi pat­tern long molto va­li­do

…… mmmm…. sono morti?

astrader
Scritto il 13 Marzo 2018 at 17:11

bull­bull@fi­nan­za:
Ciao ra­gaz­zi,chia­ma­to amici USA hanno stra­per­so sui put sp ma non con­ten­ti ci ri­pro­va­no con sca­den­za giu­gno e base 2400….hanno di­mez­za­to HTGM e io li ho se­gui­ti. Che ne pen­sa­te di que­sti ti­to­li che mi hanno detto di se­gui­re:
MYGN EYEG VVUS e AQMS che se mi di­co­no non li in­cri­mi­na­no per no­ti­zie false e quin­di i ri­sul­ta­ti della cat­tu­ra del piom­bo sono veri il ti­to­lo puo’tor­na­re da 3 a 15

La prima e l’ultima no, la seconda e la terza mi possono interessare

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2018 at 18:37

astra­der@fi­nan­za: …… mmmm…. sono morti?

Chiedi a Wanna Marchi

astrader
Scritto il 13 Marzo 2018 at 18:40

j.p.m.@finanzaonline: Chiedi a Wanna Marchi

perchè.. ammazza i soldati?

astrader
Scritto il 13 Marzo 2018 at 18:42

wheat mi sta logorando… ma veramente…

astrader
Scritto il 13 Marzo 2018 at 20:59

astrader@finanza:
Attenzione
Oggi è previsto set-up sul Dow , se fosse di max, vuol dire che da domani si scende..quindi ocio

j.p.m.@finanzaonline: Io non ci credo

no hhhomment

astrader
Scritto il 13 Marzo 2018 at 21:01

non era un setup di quelli che intendi tu nè? era astroquanticosetuppistico

papi67
Scritto il 13 Marzo 2018 at 21:09

astrader@finanza:
non era un setup di quelli che intendi tu nè? era astroquanticosetuppistico

non vale, perchè oggi c’era congiunzione intergalattica con quel astrò.figldiput.zozzbubbon di Trump che continua a silurare gente. 😉

papi67
Scritto il 13 Marzo 2018 at 21:11

astrader@finanza:
wheat mi sta logorando… ma veramente…

oggi ho ripreso ABIO

astrader
Scritto il 13 Marzo 2018 at 21:15

papi67: oggi ho ripreso ABIO

azz… coraggioso 😀 la voglio più bassa!!

astrader
Scritto il 13 Marzo 2018 at 21:18

papi67: non vale, perchè oggi c’era congiunzione intergalattica con quel astrò.figldiput.zozzbubbon di Trump che continua a silurare gente.

appunto, butta giù l’indice e salgono le granaglie così mi rovina lo short.. spero de no .. ma devo tenere duro almeno fino al 17

menoquaranta
Scritto il 13 Marzo 2018 at 22:00

Firma, io sono libero di scrivere, esattamente come tu lo sei… quindi vedi di non rompere, e se non ti va quello che scrivo vai oltre… intanto altra super-prestazione di CLDX. Notte

frimba@finanza,

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2018 at 22:25

me­no­qua­ran­ta:
Firma, io sono li­be­ro di scri­ve­re, esat­ta­men­te come tu lo sei… quin­di vedi di non rom­pe­re, e se non ti va quel­lo che scri­vo vai oltre… in­tan­to altra su­per-pre­sta­zio­ne di CLDX. Notte

frim­ba@fi­nan­za,

Qua i piagnistei inutili non sono ben accetti.
Vendile e prendi qualcosa d’altro se non ti fidi.
Svegliati!

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2018 at 22:28

Frimba…vai di là e leggi cosa scrive il tuo idolo nostromo Sakura???

orzowey
Scritto il 13 Marzo 2018 at 23:21

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Frim­ba…vai di là e leggi cosa scri­ve il tuo idolo no­stro­mo Sa­ku­ra

Ho notato che tutti e due hanno usato la parola “grato”……..mmmmmmmmmm

j.p.m.
Scritto il 13 Marzo 2018 at 23:43

or­zo­wey: Ho no­ta­to che tutti e due hanno usato la pa­ro­la “grato”……..​mmmmmmmmmm

???

menoquaranta
Scritto il 14 Marzo 2018 at 02:35

Ma tu chi c…o sei? E’ un forum privato o pubblico? Vai oltre e non rompere, chi sei per dirmi di svegliarmi? Mi fai ridere.
j.p.m.@finanzaonline,

j.p.m.
Scritto il 14 Marzo 2018 at 09:48

me­no­qua­ran­ta:
Ma tu chi c…o sei? E’ un forum pri­va­to o pub­bli­co? Vai oltre e non rom­pe­re, chi sei per dirmi di sve­gliar­mi? Mi fai ri­de­re.
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

I tuoi piagnistei infantili non interessano a nessuno.
Fatti vedere da uno bravo?

frimba
Scritto il 14 Marzo 2018 at 09:53

or­zo­wey: Ho no­ta­to che tutti e due hanno usato la pa­ro­la “grato”……..​mmmmmmmmmm

ehi non diciamo fesserie mi copia

frimba
Scritto il 14 Marzo 2018 at 09:55

me­no­qua­ran­ta:
Ma tu chi c…o sei? E’ un forum pri­va­to o pub­bli­co? Vai oltre e non rom­pe­re, chi sei per dirmi di sve­gliar­mi? Mi fai ri­de­re.
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

allora o aspetti i dati metric in silenzio(è inutile che ti disperi la svolta se ci sara sara li) oppure vendi il titolo e la smetti di fare il catastrofista hai due opzioni

frimba
Scritto il 14 Marzo 2018 at 09:56

frim­ba@fi­nan­za: al­lo­ra o aspet­ti i dati me­tric in si­len­zio(è inu­ti­le che ti di­spe­ri la svol­ta se ci sara sara li) op­pu­re vendi il ti­to­lo e la smet­ti di fare il ca­ta­stro­fi­sta hai due op­zio­ni

fossero commenti costruttivi/tecnici ancora ancora,ma tu qua sfoghi solo la tua frustrazione dovuta al loss sulla posizione quindi evita

frimba
Scritto il 14 Marzo 2018 at 09:57

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Frim­ba…vai di là e leggi cosa scri­ve il tuo idolo no­stro­mo Sa­ku­ra

letto è fuori come un poggiolo :mrgreen:

papi67
Scritto il 14 Marzo 2018 at 10:06

frimba@finanza: fossero commenti costruttivi/tecnici ancora ancora,ma tu qua sfoghi solo la tua frustrazione dovuta al loss sulla posizione quindi evita

brao frimba, preciso e pacato.

frimba
Scritto il 14 Marzo 2018 at 10:08

me­no­qua­ran­ta:
Firma, io sono li­be­ro di scri­ve­re, esat­ta­men­te come tu lo sei… quin­di vedi di non rom­pe­re, e se non ti va quel­lo che scri­vo vai oltre… in­tan­to altra su­per-pre­sta­zio­ne di CLDX. Notte

frim­ba@fi­nan­za,

un altra cosa..pure io vivo in un mondo libero ma non per questo mi metto a cagare in mezzo ad una strada sai perche?perche al mondo ci sono anche gli altri e puo dare fastidio,esattamente come danno fastidio i tuoi commenti catastrofisti e privi di senso qui sul blog.

ballacoilupi
Scritto il 14 Marzo 2018 at 10:11

Quando escono i dati METRIC ?

ballacoilupi
Scritto il 14 Marzo 2018 at 10:21

Ok trovato 2Q 2018

ballacoilupi
Scritto il 14 Marzo 2018 at 10:25

Qualcuno che fa daytrading?

j.p.m.
Scritto il 14 Marzo 2018 at 10:38

pa­pi67: brao frim­ba, pre­ci­so e pa­ca­to.

Gli manca quella salutare esternazione di violenza implicita nel genovese medio.
Vedi G8

j.p.m.
Scritto il 14 Marzo 2018 at 10:39

frim­ba@fi­nan­za: letto è fuori come un pog­gio­lo

Chiari riferimenti sessuali ?

papi67
Scritto il 14 Marzo 2018 at 10:44

j.p.m.@finanzaonline: Gli manca quella salutare esternazione di violenza implicita nel genovese medio.
Vedi G8

beh, in quell’occasione venivano da tutta Europa.

astrader
Scritto il 14 Marzo 2018 at 10:52

frim­ba@fi­nan­za: un altra cosa..​pure io vivo in un mondo li­be­ro ma non per que­sto mi metto a ca­ga­re in mezzo ad una stra­da sai per­che?per­che al mondo ci sono anche gli altri e puo dare fa­sti­dio,esat­ta­men­te come danno fa­sti­dio i tuoi com­men­ti ca­ta­stro­fi­sti e privi di senso qui sul blog.

ah ma allora….. quella me.. che ho pestato stamattina non era la tua? 🙂 🙂

j.p.m.
Scritto il 14 Marzo 2018 at 11:16

pa­pi67: beh, in quel­l’oc­ca­sio­ne ve­ni­va­no da tutta Eu­ro­pa.

Si ma l’anima era genovese?

frimba
Scritto il 14 Marzo 2018 at 13:33

astra­der@fi­nan­za: ah ma al­lo­ra….. quel­la me.. che ho pe­sta­to sta­mat­ti­na non era la tua?

se fosse stata la mia avresti la gamba immersa fino al ginocchio ahahahah

frimba
Scritto il 14 Marzo 2018 at 13:33

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Si ma l’a­ni­ma era ge­no­ve­se

tutti i genovesi che conosco al g8 son rimasti a casa perche avevano paura di consumare troppa suola delle scarpe :mrgreen:

papi67
Scritto il 14 Marzo 2018 at 14:24

frimba@finanza: tutti i genovesi che conosco al g8 son rimasti a casa perche avevano paura di consumare troppa suola delle scarpe

🙂

frimba
Scritto il 14 Marzo 2018 at 15:26

incrementato CRIS 0,76 PMC sempre uguale visto che le avevo a 0,73 :mrgreen:

astrader
Scritto il 14 Marzo 2018 at 15:30

frim­ba@fi­nan­za: se fosse stata la mia avre­sti la gamba im­mer­sa fino al gi­noc­chio aha­ha­hah

hahahahaha miiiii hahahaha siamo messi malaccio 😀

frimba
Scritto il 14 Marzo 2018 at 15:32

astra­der@fi­nan­za: ha­ha­ha­ha­ha miiiii ha­ha­ha­ha siamo messi ma­lac­cio

mi serve trulance ahahaaha

frimba
Scritto il 14 Marzo 2018 at 15:34

LPTX stasera alle 19 ora nostra inizia il webcast di barclays e alle 21 e 30 sempre ora nostra escono gli abstract dell AACR

j.p.m.
Scritto il 14 Marzo 2018 at 15:42

frim­ba@fi­nan­za:
LPTX sta­se­ra alle 19 ora no­stra ini­zia il web­ca­st di bar­clays e alle 21 e 30 sem­pre ora no­stra esco­no gli ab­stract dell AACR

Tutti gli abstract?

frimba
Scritto il 14 Marzo 2018 at 15:54

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Tutti gli ab­stract?

quelli di LPTX dico

j.p.m.
Scritto il 14 Marzo 2018 at 16:05

frimba@finanza: quelli di LPTX dico

Gli altri non lo sai?

papi67
Scritto il 14 Marzo 2018 at 16:30

frimba@finanza: se fosse stata la mia avresti la gamba immersa fino al ginocchio ahahahah

come il bio oggi

lucy
Scritto il 14 Marzo 2018 at 16:36

avete visto RKDA?

astrader
Scritto il 14 Marzo 2018 at 17:35

pa­pi67: RKDA, in que­sto wheat bi­so­gna­va in­ve­sti­re
https://​www.​marketwatch.​com/​Story/​arcadia-​biosciences-​stocks-​surges-​189-​after-​announcing-​milestones-​in-​wheat-​program-​2018-​03-​14?&​sit​eid=yho​of2&​yptr=yahoo

Stavo pensando la stessa cosa.. perché non l’abbiamo visto? eehh?? perché!!??

astrader
Scritto il 14 Marzo 2018 at 17:36

lucy@​finanza:
avete visto RKDA?

si… purtroppo solo visto

astrader
Scritto il 14 Marzo 2018 at 17:39

ma… eh… abio.. aspetta a salire dai.. scendi un porchetto prima ..su fai la brava..

astrader
Scritto il 14 Marzo 2018 at 17:43

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Io non ci credo

Jeeppiiiii… no alpitour?… aiaiaiaiaiiii
🙂 🙂 Donna di poca fede!!!

menoquaranta
Scritto il 14 Marzo 2018 at 17:57

paragone che ha un senso tanto quanto un governo presieduto da Emma Bonino..

frimba@finanza,

menoquaranta
Scritto il 14 Marzo 2018 at 17:58

non sei nessuno per zittire nessuno, ricordatelo fenomeno…

frimba@finanza: allora o aspetti i dati metric in silenzio(è inutile che ti disperi la svolta se ci sara sara li) oppure vendi il titolo e la smetti di fare il catastrofista hai due opzioni

astrader
Scritto il 14 Marzo 2018 at 18:01

Facci vedere tu come si fa, dai dai illuminaci..

astrader
Scritto il 14 Marzo 2018 at 18:03

astra­der@fi­nan­za:
Facci ve­de­re tu come si fa, dai dai il­lu­mi­na­ci..

Così poi ci chiameremo tutti Menonovanta!

frimba
Scritto il 14 Marzo 2018 at 18:09

me­no­qua­ran­ta:
non sei nes­su­no per zit­ti­re nes­su­no, ri­cor­da­te­lo fe­no­me­no…

manco meriteresti una risposta ma in questo momento non ho nulla da fare..primo il paragone calza eccome,secondo ti rendi ancora piu ridicolo lo capisci??scrivi qualcosa di tecnico costruttivo invece che sfogare qui la tua frustrazione (in modo casuale tra l altro,fossi informato ripeto sapresti che il game changer è metric,fino a quando non avremo dati è inutile disperarsi per movimenti random del mkt)..ascolta il mio consiglio

frimba
Scritto il 14 Marzo 2018 at 18:11

frim­ba@fi­nan­za: manco me­ri­te­re­sti una ri­spo­sta ma in que­sto mo­men­to non ho nulla da fare..​primo il pa­ra­go­ne calza ec­co­me,se­con­do ti rendi an­co­ra piu ri­di­co­lo lo ca­pi­sci??scri­vi qual­co­sa di tec­ni­co co­strut­ti­vo in­ve­ce che sfo­ga­re qui la tua fru­stra­zio­ne (in modo ca­sua­le tra l altro,fossi in­for­ma­to ri­pe­to sa­pre­sti che il game chan­ger è me­tric,fino a quan­do non avre­mo dati è inu­ti­le di­spe­rar­si per mo­vi­men­ti ran­dom del mkt)..​ascolta il mio con­si­glio

piu o meno tutti abbiamo avuto/abbiamo titoli in loss,ma non scriviamo qua a caso facendo il catstrofisti,perche tu non sfoghi solo la tua frustrazione dicendo tipo che palle di titolo ecc ma scrivendo frasi catastrofiste facendo intuire di sapere quando non sai un bel niente,c è gente che potrebbe anche prenderti seriamente e vendere tutto presa dallo sconforto per il tuo commento,ci vuole un certo senso di responsabilita quando si posta su un forum

papi67
Scritto il 14 Marzo 2018 at 18:19

frimba@finanza: piu o meno tutti abbiamo avuto/abbiamo titoli in loss,ma non scriviamo qua a caso facendo il catstrofisti,perche tu non sfoghi solo la tua frustrazione dicendo tipo che palle di titolo ecc ma scrivendo frasi catastrofiste facendo intuire di sapere quando non sai un bel niente,c è gente che potrebbe anche prenderti seriamente e vendere tutto presa dallo sconforto per il tuo commento,ci vuole un certo senso di responsabilita quando si posta su un forum

solo su alcuni forum. In altri volano paroloni, bannoni, espulsioni…………non è il caso di finanzanostop.

astrader
Scritto il 14 Marzo 2018 at 18:31

Ma dai che è qui apposta per fare casini.. se lo conosci lo eviti

papi67
Scritto il 14 Marzo 2018 at 18:41

astrader@finanza:
ma… eh… abio.. aspetta a salire dai.. scendi un porchetto prima ..su fai la brava..

è vero, non me ne ero accorto

astrader
Scritto il 14 Marzo 2018 at 18:45

DFFN
non si muove, totale assenza di volumi, metterò uno stop del 15% ma non di più

lucy
Scritto il 14 Marzo 2018 at 19:10

$LPTX CEO barclsys. Transformative data by mid year –

lucy
Scritto il 14 Marzo 2018 at 19:15

$LPTX 41% ORR, 73% DCR in taxane naive EC patients:

orzowey
Scritto il 14 Marzo 2018 at 19:17

lucy@​finanza:
avete visto RKDA?

Purtroppo si…….io sono entrato su YTEN ( un millino a 1,6$ ) ….tra l’altro titolo molto simile a RKDA.

orzowey
Scritto il 14 Marzo 2018 at 19:30

or­zo­wey: Pur­trop­po si…….io sono en­tra­to su YTEN ( un mil­li­no a 1,6$ ) ….tra l’al­tro ti­to­lo molto si­mi­le a RKDA.

Il più 35% di oggi penso sia dovuto solo al fatto che anche YTEN si occupa di innovazione in agricoltura…..

frimba
Scritto il 14 Marzo 2018 at 20:03

LPTX ora aspettiamo gli abstract..incrementato 7,65 orma pmc 8,10

lucy
Scritto il 14 Marzo 2018 at 20:39

frim­ba@fi­nan­za:
LPTX ora aspet­tia­mo gli ab­stract..​incremen­ta­to 7,65 orma pmc 8,10

cominciano ad aumentare i volumi e salicchia…..

papi67
Scritto il 14 Marzo 2018 at 20:53

astrader@finanza:
ma… eh… abio.. aspetta a salire dai.. scendi un porchetto prima ..su fai la brava..

uella +14

papi67
Scritto il 15 Marzo 2018 at 08:11

ABIO 0.74 in after +4% up up up

lucy
Scritto il 15 Marzo 2018 at 12:03

$KPTI Topline Data From Phase 2b STORM Study Evaluating Selinexor in Patients with Penta-Refractory Myeloma by End of April.

j.p.m.
Scritto il 15 Marzo 2018 at 13:05

INTERESSANTE
Sulla base degli attuali piani operativi, Karyopharm prevede che la liquidità, le disponibilità liquide e gli investimenti esistenti saranno sufficienti per finanziare le proprie attività almeno per il primo trimestre del 2019. Tali piani includono il continuo sviluppo clinico del selinexor nelle indicazioni principali della Società con particolare attenzione nel presentare un accordo con la FDA che RICHIEDEVA L’APPROVAZIONE ACCELERATA IN MM NEL 2018, ASSUMENDO DATI POSITIVI DALLO STUDIO STORM e preparando l’infrastruttura commerciale per il potenziale lancio di selinexor negli Stati Uniti. Ulteriori obiettivi chiave previsti per il 2018 includono un potenziale deposito di MAA all’EMA che richiede l’approvazione condizionata del selinexor in MM, i dati topline dello studio SADAL e il completamento dell’iscrizione nello studio BOSTON di fase 3.

papi67
Scritto il 15 Marzo 2018 at 13:32

lucy@finanza:
avete visto RKDA?

qualcuno conosce CHFS? In alcuni tweet prevedono un boom pari a quello di RKDA

astrader
Scritto il 15 Marzo 2018 at 14:37

papi67: qualcuno conosce CHFS? In alcuni tweet prevedono un boom pari a quello di RKDA

eh… te lo dovevano dire prima….

frimba
Scritto il 15 Marzo 2018 at 14:48

astra­der@fi­nan­za: eh… te lo do­ve­va­no dire prima….

non è ancora partita astra,se il move dara simile a quello di RKDA non abbiamo ancora visto nulla,cmq la biotecnologia applicata all agricoltura come idea mi piace moltissimo penso che approfondiro il tema..perche potrebbe essere uno dei temi nei prox 10 anni

astrader
Scritto il 15 Marzo 2018 at 14:53

frimba@finanza: non è ancora partita astra,se il move dara simile a quello di RKDA non abbiamo ancora visto nulla,cmq la biotecnologia applicata all agricoltura come idea mi piace moltissimo penso che approfondiro il tema..perche potrebbe essere uno dei temi nei prox 10 anni

tutto quello che vuoi.. ma è nella parte alta del canale

astrader
Scritto il 15 Marzo 2018 at 15:15

ce la farà ad arrivare al mio obiettivo entro domani o lunedì? … miiiiiiiiissssteroooo

frimba
Scritto il 15 Marzo 2018 at 15:28

astra­der@fi­nan­za:
ce la farà ad ar­ri­va­re al mio obiet­ti­vo entro do­ma­ni o lu­ne­dì? … miiiiiiiiis­s­s­ste­roooo

cos è?grano?

astrader
Scritto il 15 Marzo 2018 at 15:37

frimba@finanza: cos è?grano?

si… spero 🙂

è frumento, quindi grano

astrader
Scritto il 15 Marzo 2018 at 16:17

frimba@finanza: non è ancora partita astra,se il move dara simile a quello di RKDA non abbiamo ancora visto nulla,cmq la biotecnologia applicata all agricoltura come idea mi piace moltissimo penso che approfondiro il tema..perche potrebbe essere uno dei temi nei prox 10 anni

mi sembra ottima… quali altro ci sono che fanno bioagri ?

papi67
Scritto il 15 Marzo 2018 at 16:26

ABIO si rimangia il gain

frimba
Scritto il 15 Marzo 2018 at 16:32

ocio LPTX in rottura degli 8$ con volumi

frimba
Scritto il 15 Marzo 2018 at 16:49

frim­ba@fi­nan­za:
ocio LPTX in rot­tu­ra degli 8$ con vo­lu­mi

se conferma in chiusura graficamente diventa molto bella,astra questa come pipe è un gioiello prima si chiamava MCUR magari unendo i due grafici hai abb storico per applicarci astrocilci e dirci gentilmente cosa ti salta fuori :mrgreen:

astrader
Scritto il 15 Marzo 2018 at 19:01

frimba@finanza: se conferma in chiusura graficamente diventa molto bella,astra questa come pipe è un gioiello prima si chiamava MCUR magari unendo i due grafici hai abb storico per applicarci astrocilci e dirci gentilmente cosa ti salta fuori

nze po’ fà

astrader
Scritto il 15 Marzo 2018 at 19:05

papi67:
ABIO si rimangia il gain

allora la mia idea sarebbe questa… da mercoledì a venerdì se ribassa potrei caricare, sperando che entro i primi di aprile, fine marzo, si sviluppi in verticale ascensionale.. 🙂

astrader
Scritto il 15 Marzo 2018 at 19:18

e lo dissi che era nel STSP… purtroppo l’ho tenuta e adesso son incastrato..

astrader
Scritto il 15 Marzo 2018 at 19:54

tutti a magnà… magnate magnate che poi ve viene LA PANZA!!

frimba
Scritto il 15 Marzo 2018 at 20:35

frim­ba@fi­nan­za:
ocio LPTX in rot­tu­ra degli 8$ con vo­lu­mi

max storico di volume superato

ballacoilupi
Scritto il 16 Marzo 2018 at 12:30

PIRS -6 in pre, mi sembra che qualcuno la segua

papi67
Scritto il 16 Marzo 2018 at 13:52

ballacoilupi@finanza:
PIRS -6 in pre, mi sembra che qualcuno la segua

visto, stamattina mi pare di aver letto qualche tweet in cui si parlava di problemi finanziari per una società che detiene il 5% del capitale di PIERIS

frimba
Scritto il 16 Marzo 2018 at 14:52

ocio AUPH è piaciuta parecchio la trime e la cc

papi67
Scritto il 16 Marzo 2018 at 15:30

frimba@finanza:
ocio AUPH è piaciuta parecchio la trime e la cc

e speriamo, da un annetto me la “coccolo” in attesa di uscire in guadagno

orzowey
Scritto il 16 Marzo 2018 at 19:05

pa­pi67: visto, sta­mat­ti­na mi pare di aver letto qual­che tweet in cui si par­la­va di pro­ble­mi fi­nan­zia­ri per una so­cie­tà che de­tie­ne il 5% del ca­pi­ta­le di PIE­RIS

In effetti è deboluccia ultimamente………ma a parte speculazioni varie la pepeline è sempre la stessa

astrader
Scritto il 16 Marzo 2018 at 19:22

ob 467 ma mi ha coperto a 468… 29 punti invece di 32… me sta ben lo stesso, se non è 100.. è 91% di venerdì mi va benissimo

astrader
Scritto il 16 Marzo 2018 at 19:25

Dear friends, DFFN non ha dato segni di vita… mi appresto ad uscire

papi67
Scritto il 16 Marzo 2018 at 20:53

non so voi, io nonostante IBB positivo vedo un mare di rosso

papi67
Scritto il 16 Marzo 2018 at 21:04

orzowey: In effetti è deboluccia ultimamente………ma a parte speculazioni varie la pepeline è sempre la stessa

dopotutto ha chiuso abbastanza bene, qualcuno avrà colto l’occasione per fare scorta di PIRS

papi67
Scritto il 16 Marzo 2018 at 21:07

vedo con piacere che BLUE è tornata sotto i 200$

papi67
Scritto il 16 Marzo 2018 at 21:17

astrader@finanza:
Dear friends, DFFN non ha dato segni di vita… mi appresto ad uscire

non è stata una gran settimana in generale comunque

astrader
Scritto il 16 Marzo 2018 at 21:22

papi67: non è stata una gran settimana in generale comunque

ah behh.. perchè non hai visto la prossima!! 🙂 🙂 🙂

papi67
Scritto il 16 Marzo 2018 at 21:23

astrader@finanza: ah behh.. perchè non hai visto la prossima!!

eh no è

astrader
Scritto il 16 Marzo 2018 at 21:31

hahahaha

frimba
Scritto il 17 Marzo 2018 at 14:04

astra­der@fi­nan­za:
ob 467 ma mi ha co­per­to a 468… 29 punti in­ve­ce di 32… me sta ben lo stes­so, se non è 100.. è 91% di ve­ner­dì mi va be­nis­si­mo

grande astra me fai paiuuuraa!

astrader
Scritto il 17 Marzo 2018 at 19:19

frim­ba@fi­nan­za: gran­de astra me fai pa­iuuu­raa!

M’ha detto kiulo dai
sembra paradossale ma trovo meno rischioso sui fut che non sui titoli

astrader
Scritto il 18 Marzo 2018 at 17:16

mah… sto commento di ck su cris…quando arriverà sarà un po’ tardi

frimba
Scritto il 19 Marzo 2018 at 10:35

astra­der@fi­nan­za:
mah… sto com­men­to di ck su cris…quan­do ar­ri­ve­rà sarà un po’ tardi

ha i suoi tempi ma ne vale la pena

astrader
Scritto il 19 Marzo 2018 at 12:40

Questa settimana terrò monitorata BIOC

ballacoilupi
Scritto il 19 Marzo 2018 at 12:48

Forse qualcuno segue GERN move in pre +50

papi67
Scritto il 19 Marzo 2018 at 14:42

astrader@finanza: ah behh.. perchè non hai visto la prossima!!

allora non scherzavi, rosso anche oggi.

frimba
Scritto il 19 Marzo 2018 at 15:28

LPTX AKAO e AUPH in controtendenza rispetto al mkt BENE

j.p.m.
Scritto il 19 Marzo 2018 at 16:16

frim­ba@fi­nan­za:
LPTX AKAO e AUPH in con­tro­ten­den­za ri­spet­to al mkt BENE

Magari scendono domani????

astrader
Scritto il 19 Marzo 2018 at 16:49

bisanzio
Scritto il 19 Marzo 2018 at 16:54

astra­der@fi­nan­za:

puoi tradurre per me comune mortale???

astrader
Scritto il 19 Marzo 2018 at 16:58

bisanzio@finanza: puoi tradurre per me comune mortale???

urka…. c’è scritto buy now… col cartello… me stai a pija in giro?

astrader
Scritto il 19 Marzo 2018 at 17:01

astrader@finanza: urka…. c’è scritto buy now… col cartello… me stai a pija in giro?

attenzione però, io devo mediare per uscire… e deve essere molto rosso e basso

bisanzio
Scritto il 19 Marzo 2018 at 17:02

astra­der@fi­nan­za: urka…. c’è scrit­to buy now… col car­tel­lo… me stai a pija in giro?

chiedevo in merito alla strategia post acquisto…long o con obiettivi immediati?

bisanzio
Scritto il 19 Marzo 2018 at 17:06

…anche io devo mediare…

astrader
Scritto il 19 Marzo 2018 at 17:06

astrader@finanza: attenzione però, io devo mediare per uscire… e deve essere molto rosso e basso

No JPM .. ho detto NO!! non centra niente il Nano irlandese!!

astrader
Scritto il 19 Marzo 2018 at 17:29

sono purtroppamente costretto ad andare long wheat 454,6 .. stop 3 sotto.. mi prenderà sicuramente ma… ha suonato l’allarme.. devo obbedire

astrader
Scritto il 19 Marzo 2018 at 17:48

astrader@finanza:
Questa settimana terrò monitorata BIOC

allora ragazzi, questa ha 22m kap, 20 m debito, ma tira 5,4m di incassi, 42 dipendenti… fondamentalisti…. ditemi qualcosa..

j.p.m.
Scritto il 19 Marzo 2018 at 18:20

Frimba xkè si scende oggi?

orzowey
Scritto il 19 Marzo 2018 at 20:50

Bel recupero di PIRS oggi…….

papi67
Scritto il 19 Marzo 2018 at 21:58

orzowey:
Bel recupero di PIRS oggi…….

anche htgm

papi67
Scritto il 19 Marzo 2018 at 22:04

astrader@finanza: urka…. c’è scritto buy now… col cartello… me stai a pija in giro?

e i listini quando potrebbero rifiatare (pagliaccio rosso e alto americano permettendo) ?

papi67
Scritto il 19 Marzo 2018 at 22:12

papi67: e i listini quando potrebbero rifiatare (pagliaccio rosso e alto americano permettendo) ?

Guardando il grafico dell’XBI domani si potrebbe ritoccare i minimi di oggi per chiudere più in alto. Che dite?

astrader
Scritto il 19 Marzo 2018 at 22:49

astrader
Scritto il 20 Marzo 2018 at 11:30

Accenno di CK su cris, TG ragionevole € 2 per fine anno… OK, mi sta bene, lascio il seminativo a germogliare

papi67
Scritto il 20 Marzo 2018 at 14:40

MRNS a bumbazza

astrader
Scritto il 20 Marzo 2018 at 19:04

ammazza che traffico oggi quì dentro…

frimba
Scritto il 20 Marzo 2018 at 20:10

astra­der@fi­nan­za:
Ac­cen­no di CK su cris, TG ra­gio­ne­vo­le € 2 per fine anno… OK, mi sta bene, la­scio il se­mi­na­ti­vo a ger­mo­glia­re

se son fiori…. :mrgreen:

papi67
Scritto il 20 Marzo 2018 at 20:50

frimba@finanza: se son fiori….

…roseranno

frimba
Scritto il 20 Marzo 2018 at 21:38

pa­pi67: …ro­se­ran­no

ahahahahhahaha

orzowey
Scritto il 21 Marzo 2018 at 00:31

frim­ba@fi­nan­za,

Frimba sei mai rientrato su twitter? sui 30$ mi sembra una buona opportunità…..

papi67
Scritto il 21 Marzo 2018 at 08:08

frimba@finanza: ahahahahhahaha

come la vedi KUKA?

frimba
Scritto il 21 Marzo 2018 at 10:31

or­zo­wey:
frim­ba@fi­nan­za,

Frim­ba sei mai rien­tra­to su twit­ter? sui 30$ mi sem­bra una buona op­por­tu­ni­tà…..

no guarda non me ne parlare ci credevo tanto e vederla andare via senza di me mi strugge il cuore

frimba
Scritto il 21 Marzo 2018 at 10:33

pa­pi67: come la vedi KUKA?

su kuka ho fatto un errore quando sono entrato non avevo considerato con i giusti pesi l acquisizione dei cinesi di midea del 98% della soc,quindi hai un ottima societa ma in mano ad i cinesi..la salita verticale da 120 a 250 è servita agli stessi cinesi per ripagarsi l opa..son uscito in loss a 117,una volta approfondito a dovere non mi è piaciuto per niente cio che ho visto

frimba
Scritto il 21 Marzo 2018 at 10:35

or­zo­wey:
frim­ba@fi­nan­za,

Frim­ba sei mai rien­tra­to su twit­ter? sui 30$ mi sem­bra una buona op­por­tu­ni­tà…..

bisogna aspettarla a chiusura gap a 27$ se ci va potrei entrare

frimba
Scritto il 21 Marzo 2018 at 10:36

frim­ba@fi­nan­za: su kuka ho fatto un er­ro­re quan­do sono en­tra­to non avevo con­si­de­ra­to con i giu­sti pesi l ac­qui­si­zio­ne dei ci­ne­si di midea del 98% della soc,quin­di hai un ot­ti­ma so­cie­ta ma in mano ad i ci­ne­si..​la sa­li­ta ver­ti­ca­le da 120 a 250 è ser­vi­ta agli stes­si ci­ne­si per ri­pa­gar­si l opa..​son usci­to in loss a 117,una volta ap­pro­fon­di­to a do­ve­re non mi è pia­ciu­to per nien­te cio che ho visto

avevo PMC 133 e rotti

ballacoilupi
Scritto il 21 Marzo 2018 at 12:17

Su Sa articolo CK su CRIS

astrader
Scritto il 21 Marzo 2018 at 12:43

ballacoilupi@finanza:
Su Sa articolo CK su CRIS

SA… sarebbe?

astrader
Scritto il 21 Marzo 2018 at 12:47

ci sarebbe uno short da tentare su OIL … o venerdì o lunedì, short 64,85-88 stop 30 cent sopra

frimba
Scritto il 21 Marzo 2018 at 13:42

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Su Sa ar­ti­co­lo CK su CRIS

si ma devi essere utente pro per vederlo,qualcuno che ha il pro ce lo gira???

frimba
Scritto il 21 Marzo 2018 at 13:43

frim­ba@fi­nan­za: si ma devi es­se­re uten­te pro per ve­der­lo,qual­cu­no che ha il pro ce lo gira???

ah no questo no,gli altri son diventati a pagamento

astrader
Scritto il 21 Marzo 2018 at 13:47

frimba@finanza: ah no questo no,gli altri son diventati a pagamento

ma il link?

j.p.m.
Scritto il 21 Marzo 2018 at 13:48

astra­der@fi­nan­za: ma il link?

Aspetta

papi67
Scritto il 21 Marzo 2018 at 14:26

frimba@finanza: avevo PMC 133 e rotti

come me, io sono ancora dentro, aspetto tempi migliori.

orzowey
Scritto il 21 Marzo 2018 at 15:09

pa­pi67,

Anch’io dentro Kuka a 122 ( credevo di averle pagate poco ) ……porca di quella porca!!!!

orzowey
Scritto il 21 Marzo 2018 at 15:14

frim­ba@fi­nan­za: bi­so­gna aspet­tar­la a chiu­su­ra gap a 27$ se ci va po­trei en­tra­re

Pagate ancora meno……26…..euro è !!!!!! quotata anche in francia ( mi sembra )……

orzowey
Scritto il 21 Marzo 2018 at 15:17

or­zo­wey: Pa­ga­te an­co­ra meno……26…..​euro è !!!!!! quo­ta­ta anche in fran­cia ( mi sem­bra )……

Parlo di Twitter……non ho resistito e sono entrato prima dell’apertura di wall…….

staus
Scritto il 21 Marzo 2018 at 15:35

Adcom AKAO il 2 maggio

astrader
Scritto il 21 Marzo 2018 at 15:42

Crisi.. effetto SA

astrader
Scritto il 21 Marzo 2018 at 15:44

astra­der@fi­nan­za: al­lo­ra ra­gaz­zi, que­sta ha 22m kap, 20 m de­bi­to, ma tira 5,4m di in­cas­si, 42 di­pen­den­ti… fon­da­men­ta­li­sti…. di­te­mi qual­co­sa..

Bioc …nessuno dice niente?

astrader
Scritto il 21 Marzo 2018 at 15:46

astra­der@fi­nan­za:
Crisi.. ef­fet­to SA

Cris

astrader
Scritto il 21 Marzo 2018 at 15:53

astra­der@fi­nan­za:
Dear friends, DFFN non ha dato segni di vita… mi ap­pre­sto ad usci­re

Se va su adesso.. mi sputo in un occhio da solo!

astrader
Scritto il 21 Marzo 2018 at 15:56

astra­der@fi­nan­za: Se va su ades­so.. mi sputo in un oc­chio da solo!

Spuhh. .. Astrader vieni qua.. PUUHH!!

orzowey
Scritto il 21 Marzo 2018 at 16:32

PIRS e DVAX….hanno invertito il trend…

garfield6791
Scritto il 21 Marzo 2018 at 16:35

salve a tutti , ma che cosa è successo ad ALDR?
PERCHè UNA DISCESA COSI

j.p.m.
Scritto il 21 Marzo 2018 at 16:44

gar­fiel­d6791:
salve a tutti , ma che cosa è suc­ces­so ad ALDR?
PER­CHè UNA DI­SCE­SA COSI

Hanno nominato come amministratore delegato Matteo Renzi

j.p.m.
Scritto il 21 Marzo 2018 at 17:12

j.p.m.@finanzaonline: Hanno nominato come amministratore delegato Matteo Renzi

E Burlando come CFO

papi67
Scritto il 21 Marzo 2018 at 17:46

j.p.m.@finanzaonline: Hanno nominato come amministratore delegato Matteo Renzi

ad interim però

papi67
Scritto il 21 Marzo 2018 at 17:58

garfield6791:
salve a tutti , ma che cosa è successo ad ALDR?
PERCHè UNA DISCESA COSI

occasione di ingresso?

j.p.m.
Scritto il 21 Marzo 2018 at 18:09

pa­pi67: oc­ca­sio­ne di in­gres­so?

Tu chiedi a lui che chiede….
??????

orzowey
Scritto il 21 Marzo 2018 at 18:14

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Hanno no­mi­na­to come am­mi­ni­stra­to­re de­le­ga­to Mat­teo Renzi

Le sue prime parole: “state sereni”….hihihih

astrader
Scritto il 21 Marzo 2018 at 18:15

Allora, visto che il crude ha già raggiunto il PZ, lo short è annullato, invece il gas, se stanotte o domani raggiunge 2,57_2,568 lo vedrei long per 15-20 punti, stop 3 sotto

papi67
Scritto il 21 Marzo 2018 at 18:45

j.p.m.@finanzaonline: Tu chiedi a lui che chiede….
??????

a chiunque, anche a Gooser che mi pare l’avesse proposta molti mesi or sono.

orzowey
Scritto il 21 Marzo 2018 at 19:26

Frimba & Co. conoscete Pharmanutra quotata a Milano? aumento degli utili 2017 del 50%………non male , certo è un titolo bio particolare….

papi67
Scritto il 21 Marzo 2018 at 20:47

astrader@finanza: Cris

0.80 andati

orzowey
Scritto il 21 Marzo 2018 at 20:51

AKAO………yep!!!!!!!!!!

papi67
Scritto il 21 Marzo 2018 at 20:57

orzowey:
AKAO………yep!!!!!!!!!!

akao ciao ciao

astrader
Scritto il 21 Marzo 2018 at 20:59

papi67: 0.80 andati

penso sia l’effetto SA…

frimba
Scritto il 21 Marzo 2018 at 21:00

akao e cris annamo,cribbio akao DEVE salire da qui ad adcomm

j.p.m.
Scritto il 21 Marzo 2018 at 21:32

or­zo­wey: Le sue prime pa­ro­le: “state se­re­ni”….hi­hi­hih

Hihihihihihi

baltico
Scritto il 21 Marzo 2018 at 21:33

Salve a tutti gooser aldr dopo la giornata odierna può essere interessante? Grazie

lucy
Scritto il 21 Marzo 2018 at 21:37

Goos che fine hai fatto? Mi piacerebbe fossi più presente..Stesso discorso vale per Matteo…

baltico
Scritto il 21 Marzo 2018 at 22:30

Sentiamo la vostra mancanza!!

garfield6791
Scritto il 22 Marzo 2018 at 09:20

pa­pi67, a quando pare è stato licenziato uno dei massimi esponenti del consiglio di amministrazione di ALDR, SI INIZIA A SENTIRE UN PO DI PUZZA DI BRUCIATO, NOO!

tisssscali
Scritto il 22 Marzo 2018 at 09:41

Se qualcuno si fosse chiesto come mai molti farmaci “best in class” non siano coperti o non siano “preferiti” nei formulari di express scripts, questo è il motivo:
http://www.businessinsider.com/express-scripts-contract-published-by-axios-is-taken-down-2018-3?IR=T

In pratica le aziende pagano express scripts per essere inseriti e riconosciuti!
Tutto a vantaggio dei pazienti ovviamente….

frimba
Scritto il 22 Marzo 2018 at 09:50

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Se qual­cu­no si fosse chie­sto come mai molti far­ma­ci “best in class” non siano co­per­ti o non siano “pre­fe­ri­ti” nei for­mu­la­ri di ex­press scrip­ts, que­sto è il mo­ti­vo:
http://​www.​bus​ines​sins​ider.​com/​express-​scripts-​contract-​published-​by-​axios-​is-​taken-​down-​2018-​3?​IR=T

In pra­ti­ca le azien­de pa­ga­no ex­press scrip­ts per es­se­re in­se­ri­ti e ri­co­no­sciu­ti!
Tutto a van­tag­gio dei pa­zien­ti ov­via­men­te….

l unica che non lo sapeva era SGYP :mrgreen:

papi67
Scritto il 22 Marzo 2018 at 12:25

garfield6791:
pa­pi67, a quando pare è stato licenziato uno dei massimi esponenti del consiglio di amministrazione di ALDR, SI INIZIA A SENTIRE UN PO DI PUZZA DI BRUCIATO, NOO!

stiamo alla finestra allora 😉

j.p.m.
Scritto il 22 Marzo 2018 at 14:08

frim­ba@fi­nan­za: l unica che non lo sa­pe­va era SGYP

Figli di pxxxxxxx

pari
Scritto il 22 Marzo 2018 at 14:57

Salve
sono stato via due settimane e vedo che google finance non va più.
Anche a voi la stessa cosa?

j.p.m.
Scritto il 22 Marzo 2018 at 16:29

pari@finanza:
Salve
sono stato via due settimane e vedo che google finance non va più.
Anche a voi la stessa cosa?

Si

staus
Scritto il 22 Marzo 2018 at 16:54

su AKAO Duggan continua a comprare come se non ci fossei un domani….con la percentuale di short che ha il titolo fino all’adcom deve volare….per chi volesse dia un’occhiata a cosa ha combinato DRRX…ennesimo rimpianto per non essere entrato a 1$ grrrrrr

pa­pi67: akao ciao ciao

pari
Scritto il 22 Marzo 2018 at 19:36

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

a ok
grazie

papi67
Scritto il 22 Marzo 2018 at 20:44

astrader@finanza: ah behh.. perchè non hai visto la prossima!!

Astra dicci qualcosa sulla settimana prossima, dato che questa ormai è andata (male)

lucy
Scritto il 22 Marzo 2018 at 21:17

lptx emette……………….

astrader
Scritto il 22 Marzo 2018 at 22:16

papi67: Astra dicci qualcosa sulla settimana prossima, dato che questa ormai è andata (male)

frimba
Scritto il 22 Marzo 2018 at 22:57

lucy@​finanza:
lptx emet­te……………….

vediamo quante az e a che prezzo certo che con l evento di sett prox o emetti perche vuoi far entrare i soliti amici o perche non hai un belino in mano..prego per una regola n2 :mrgreen:

papi67
Scritto il 23 Marzo 2018 at 07:56

astrader@finanza,

ragazzo mio parli complicato

papi67
Scritto il 23 Marzo 2018 at 07:57

evvai che almeno TOPS oggi mi da una gioia

astrader
Scritto il 23 Marzo 2018 at 09:23

Pioggia alternata a schiarite, entro fine aprile consigliato coprirsi per possibili grandinate tipiche di maggio

astrader
Scritto il 23 Marzo 2018 at 09:25

pa­pi67:
astra­der@fi­nan­za,

ra­gaz­zo mio parli com­pli­ca­to

astra­der@fi­nan­za:
Piog­gia al­ter­na­ta a schia­ri­te, entro fine apri­le con­si­glia­to co­prir­si per pos­si­bi­li gran­di­na­te ti­pi­che di mag­gio

papi67
Scritto il 23 Marzo 2018 at 11:21

astrader@finanza:
Pioggia alternata a schiarite, entro fine aprile consigliato coprirsi per possibili grandinate tipiche di maggio

insomma una borsaprimavera di m……

astrader
Scritto il 23 Marzo 2018 at 11:36

pa­pi67: in­som­ma una bor­sa­pri­ma­ve­ra di m……

Diciamo che non sarebbe proprio il momento adatto per investire, poi ci sono le eccezioni. e non è detto che ci indovini

papi67
Scritto il 23 Marzo 2018 at 13:19

astrader@finanza: Diciamo che non sarebbe proprio il momento adatto per investire, poi ci sono le eccezioni. e non è detto che ci indovini

😉

frimba
Scritto il 23 Marzo 2018 at 13:34

astra­der@fi­nan­za: Di­cia­mo che non sa­reb­be pro­prio il mo­men­to adat­to per in­ve­sti­re, poi ci sono le ec­ce­zio­ni. e non è detto che ci in­do­vi­ni

concordo ciclicamente fino ai primi di aprile ci sara debolezza,ma verso i primi di aprile ci si carica con i long almeno sul breve..

orzowey
Scritto il 23 Marzo 2018 at 13:46

lucy@​finanza:
lptx emet­te……………….

Era ora!!!!!!! vediamo se i pesci grossi hanno intenzione di entrare……

orzowey
Scritto il 23 Marzo 2018 at 13:49

astra­der@fi­nan­za: j.p.m.

Se ho capito bene è previsto un minimo relativo intorno a mercoledì?

lucy
Scritto il 23 Marzo 2018 at 14:04

or­zo­wey,

$LPTX prices offering. 1.86M shares $7.50/share

j.p.m.
Scritto il 23 Marzo 2018 at 14:08

lucy@​finanza:
or­zo­wey,

$LPTX pri­ces of­fe­ring. 1.86M shares $7.50/share

Che minkia di emissione

frimba
Scritto il 23 Marzo 2018 at 14:35

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Che min­kia di emis­sio­ne

quasi senza senso solo 1,8 ml di az raccimolano 14 ml….cmq occhio perche è verde!!!!!

frimba
Scritto il 23 Marzo 2018 at 14:39

frim­ba@fi­nan­za: quasi senza senso solo 1,8 ml di az rac­ci­mo­la­no 14 ml….cmq oc­chio per­che è verde!!!!!

pazzesca +6

papi67
Scritto il 23 Marzo 2018 at 14:39

frimba@finanza: quasi senza senso solo 1,8 ml di az raccimolano 14 ml….cmq occhio perche è verde!!!!!

esatto e che ci resti verde

papi67
Scritto il 23 Marzo 2018 at 14:40

HTGM frana

astrader
Scritto il 23 Marzo 2018 at 15:20

or­zo­wey: Se ho ca­pi­to bene è pre­vi­sto un mi­ni­mo re­la­ti­vo in­tor­no a mer­co­le­dì?

Si, ma è un esperimento di conteggio

astrader
Scritto il 23 Marzo 2018 at 15:21

astra­der@fi­nan­za: Si, ma è un espe­ri­men­to di con­teg­gio

Il precedente ha anticipato parecchio

lucy
Scritto il 23 Marzo 2018 at 15:48

$LPTX Needham TRX-518 update next week likely to create more upside momentum

dr. bronza
Scritto il 23 Marzo 2018 at 17:52

astra­der@fi­nan­za: at­ten­zio­ne però, io devo me­dia­re per usci­re… e deve es­se­re molto rosso e basso

Ciao Astrader! Come la vedi un’entrata su Abio?

papi67
Scritto il 23 Marzo 2018 at 18:15

dr. bronza@finanzaonline: Ciao Astrader! Come la vedi un’entrata su Abio?

Astra, a memoria era il 23 il giorno per entrare in ABIO?

astrader
Scritto il 23 Marzo 2018 at 18:17

dr. bron­za@fi­nan­zaon­li­ne: Ciao Astra­der! Come la vedi un’en­tra­ta su Abio?

Si, ho caricato a 55

astrader
Scritto il 23 Marzo 2018 at 18:22

astra­der@fi­nan­za: Si, ho ca­ri­ca­to a 55

A 045 altro pezzo se ci va, poi basta… sono nelle mani di Gesù… pensaci tu

orzowey
Scritto il 23 Marzo 2018 at 18:31

astra­der@fi­nan­za: A 045 altro pezzo se ci va, poi basta… sono nelle mani di Gesù… pen­sa­ci tu

Astra …ma i tuoi astrocicli si basano sull’aiuto fondamentale di Gesu?………..ti ricordo che ha creato un universo fantastico ….ma anche dei buchi neri…….hihihihihihihi

astrader
Scritto il 23 Marzo 2018 at 18:34

or­zo­wey: Astra …ma i tuoi astro­ci­cli si ba­sa­no sul­l’a­iu­to fon­da­men­ta­le di Gesu?………..​ti ri­cor­do che ha crea­to un uni­ver­so fan­ta­sti­co ….ma anche dei buchi neri…….hi­hi­hi­hi­hi­hi­hi

eh me ne so’ accorto

astrader
Scritto il 23 Marzo 2018 at 18:36

Ieri ho caricato bioc, non l’ho detto perché è una situazione particolare e voi gli stop… manco se ve sparano

ballacoilupi
Scritto il 23 Marzo 2018 at 18:38

ABIO rossa rossa che e successo?

ballacoilupi
Scritto il 23 Marzo 2018 at 18:50

Oggi mi son tradato NFEC

ballacoilupi
Scritto il 23 Marzo 2018 at 18:52

Qualcuno segue NVUS?
Astra come la vedi? Ci son incastrato….ha fatto volumoni akcuni gg fa

papi67
Scritto il 23 Marzo 2018 at 20:12

HTGM a picccooo

pari
Scritto il 23 Marzo 2018 at 20:33

ci pensa trump a dare il colore del fine settimana………

astrader
Scritto il 23 Marzo 2018 at 20:44

pari@finanza:
ci pensa trump a dare il colore del fine settimana………

hahahaha una bella pennellata.. tanto lui i skei ce li ha

frimba
Scritto il 23 Marzo 2018 at 21:08

LPTX regola n2 DI CK rispettata alla grande,ci speravo ieri :mrgreen:

astrader
Scritto il 23 Marzo 2018 at 21:09

spappolato anche 26630 … ragasss… è scaduta la garanzia

astrader
Scritto il 24 Marzo 2018 at 12:35

astra­der@fi­nan­za:
Ieri ho ca­ri­ca­to bioc, non l’ho detto per­ché è una si­tua­zio­ne par­ti­co­la­re e voi gli stop… manco se ve spa­ra­no

Diciamo anche che vi avevo chiesto un parere 2 volte e nessuno ha risposto

astrader
Scritto il 24 Marzo 2018 at 12:37

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Qual­cu­no segue NVUS?
Astra come la vedi? Ci son in­ca­stra­to….ha fatto vo­lu­mo­ni ak­cu­ni gg fa

Non so che dirti.. se si prende una cosa che ha già fatto il 100% ….

baltico
Scritto il 26 Marzo 2018 at 16:25

Gooser Matteo io e lucy sentiamo la vostra mancanza

j.p.m.
Scritto il 26 Marzo 2018 at 16:58

bal­ti­co@fi­nan­za:
Goo­ser Mat­teo io e lucy sen­tia­mo la vo­stra man­can­za

bal­ti­co@fi­nan­za:
Goo­ser Mat­teo io e lucy sen­tia­mo la vo­stra man­can­za

Fatti dare una foto

baltico
Scritto il 26 Marzo 2018 at 17:49

Jpm che ne sai magari le ho già :))

j.p.m.
Scritto il 26 Marzo 2018 at 18:10

bal­ti­co@fi­nan­za:
Jpm che ne sai ma­ga­ri le ho già :))

Quindi…la tua sarebbe un’attrazione sessuale?

frimba
Scritto il 26 Marzo 2018 at 18:12

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Quin­di…la tua sa­reb­be un’at­tra­zio­ne ses­sua­le?

maniacale aggiungerei :mrgreen:

lucy
Scritto il 26 Marzo 2018 at 18:29

J.p.m e Frimba NON toccatemi Baltico!!!!!!!!!!

j.p.m.
Scritto il 26 Marzo 2018 at 18:58

frim­ba@fi­nan­za: ma­nia­ca­le ag­giun­ge­rei

???

staus
Scritto il 26 Marzo 2018 at 19:04

AAOI sta praticamente chiudendo il gap a 23$…..63% del flottante è short..basta il rutto di una pulce che questa rimbalza su saturno….se magari

frimba
Scritto il 26 Marzo 2018 at 19:09

sto scherzando è baltico davo solo un po di man forte a jpm :mrgreen:

astrader
Scritto il 26 Marzo 2018 at 19:52

Baltico…. reagisci! ricordagli il vecchio detto spagnolo!! 🙂

papi67
Scritto il 26 Marzo 2018 at 20:39

ma solo io oggi ho la watchlist quasi completamente in rosso?

papi67
Scritto il 26 Marzo 2018 at 20:42

astrader@finanza: A 045 altro pezzo se ci va, poi basta… sono nelle mani di Gesù… pensaci tu

mi sa che non maanca molto

baltico
Scritto il 26 Marzo 2018 at 21:02

Si dai frimba figurati 🙂 diamoci man forte tutti in queste giornate!! Grazie Lucy! Non so che fare a me gooser e Matteo continuano a mancarmi molto

baltico
Scritto il 26 Marzo 2018 at 21:04

Astra sono curioso ora haha quale sarebbe quel vecchio detto spagnolo?

astrader
Scritto il 26 Marzo 2018 at 21:12

baltico@finanza:
Astra sono curioso ora haha quale sarebbe quel vecchio detto spagnolo?

antico proverbio spagnolo: ” dimmi di cosa parli.. e ti dirò cosa ti manca”

astrader
Scritto il 26 Marzo 2018 at 21:14

papi67: mi sa che non maanca molto

va bene pure vicino… non deve andare sotto 0,42

orzowey
Scritto il 26 Marzo 2018 at 21:52

Nasdaq + 3,5…AAOI – 3,5…..perfetto

staus
Scritto il 26 Marzo 2018 at 21:58

beh considerando che stava pure a -7% oggi….un -3,5% è quasi una vittoria oggi…..maronna come siamo ridotti…

or­zo­wey:
Na­sdaq + 3,5…AAOI – 3,5…..​perfetto

j.p.m.
Scritto il 27 Marzo 2018 at 14:08

staus:
beh con­si­de­ran­do che stava pure a -7% oggi….un -3,5% è quasi una vit­to­ria oggi…..​maronna come siamo ri­dot­ti…

staus:
beh con­si­de­ran­do che stava pure a -7% oggi….un -3,5% è quasi una vit­to­ria oggi…..​maronna come siamo ri­dot­ti…

Praticamente meglio di un calcio nelle @@…

staus
Scritto il 27 Marzo 2018 at 16:08

già…è stato solo un calcio nel cuculo…fastidioso ma fa meno male

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Pra­ti­ca­men­te me­glio di un cal­cio nelle @@…

papi67
Scritto il 27 Marzo 2018 at 16:17

papi67:
ma solo io oggi ho la watchlist quasi completamente in rosso?

dopo una giornata come ieri, oggi un po’ di rosso ci sta’ hihihihihi 🙁

bisanzio
Scritto il 27 Marzo 2018 at 16:29

pa­pi67: dopo una gior­na­ta come ieri, oggi un po’ di rosso ci sta’ hi­hi­hi­hi­hi

a questo punto mio sto veramente ammorbando le @@

ballacoilupi
Scritto il 27 Marzo 2018 at 16:50

chi segue TWTR -4%

ballacoilupi
Scritto il 27 Marzo 2018 at 16:51

Citron Says Twitter Will Generate $400M This Year From Selling User Data

frimba
Scritto il 27 Marzo 2018 at 19:19

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
chi segue TWTR -4%

è entrata anche lei nel polverone FB/cambridge analytcs..per me son solo scuse per fargli chiudere il gap a 27 dove si compra..o almeno io entrero,twitter è diverso da FB di fatti io sono antisocial ma twitter ce l ho..con questo non dico che anche loro avrebbero potenzialmente molti “metadati” da girare ai piu sugli utenti,pero è diverso.

ballacoilupi
Scritto il 27 Marzo 2018 at 19:38

l ho postato perchè ricordavo che tu e altri seguite i tecnologici

papi67
Scritto il 27 Marzo 2018 at 20:37

bisanzio@finanza: a questo punto mio sto veramente ammorbando le @@

su una wl di 40 titoli solo 4 leggermente positivi

papi67
Scritto il 27 Marzo 2018 at 21:46

chiusura col botto, buonanotte ragazzi.

orzowey
Scritto il 27 Marzo 2018 at 21:50

Nasdaq -3,5 ….AAOI + 0,9……molto meglio oggi…..anzi da sballo…..hihihihi

staus
Scritto il 27 Marzo 2018 at 22:04

già si può sempre usare com un ETF short sul nasdaq….fa sempre il contrario 🙂

or­zo­wey:
Na­sdaq -3,5 ….AAOI + 0,9……molto me­glio oggi…..​anzi da sbal­lo…..​hihihihi

astrader
Scritto il 27 Marzo 2018 at 22:34

ballacoilupi
Scritto il 28 Marzo 2018 at 12:18

astra perdona ma detto in 2 parole il grafo??

ballacoilupi
Scritto il 28 Marzo 2018 at 12:27

oggi riflettevo se fanno un governo 5 stelle salvini e lo spread torna a 500 mi compro solo BTP e non mi devo scervellare per gli investimenti su fondi etf pir ecc 🙂

astrader
Scritto il 28 Marzo 2018 at 14:01

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
astra per­do­na ma detto in 2 pa­ro­le il grafo??

Già detto sopra

frimba
Scritto il 28 Marzo 2018 at 14:08

astra­der@fi­nan­za:

astro ma quelle righe a “fontana” verso la fine di maggio che minchia sono ??? :mrgreen:

frimba
Scritto il 28 Marzo 2018 at 14:10

frim­ba@fi­nan­za: astro ma quel­le righe a “fon­ta­na” verso la fine di mag­gio che min­chia sono ???

guardi tradi future su indici anche?secondo il mio metodo ciclico aprile per dax in primis(ma anche altri indici ovviamente) si apre nuovo ciclo al rialzo sia mensile che trimestrale..i tuoi astrocicli cosa dicono,se combaciamo son piu sereno :mrgreen:

astrader
Scritto il 28 Marzo 2018 at 14:47

frim­ba@fi­nan­za: astro ma quel­le righe a “fon­ta­na” verso la fine di mag­gio che min­chia sono ???

Chiusura di 3 cicli insieme

frimba
Scritto il 28 Marzo 2018 at 15:01

astra­der@fi­nan­za: Chiu­su­ra di 3 cicli in­sie­me

siam starati di un mese praticamente :mrgreen:

astrader
Scritto il 28 Marzo 2018 at 15:44

frim­ba@fi­nan­za: siam sta­ra­ti di un mese pra­ti­ca­men­te

no, non centra coi cicli classici, quelli astro non devono chiudere per forza con un minimo

j.p.m.
Scritto il 28 Marzo 2018 at 15:52

Anche oggi giornata no?

astrader
Scritto il 28 Marzo 2018 at 15:54

Papi, se Abio non riparte entro il 31…siamo nella m….a …. estensione fino al 32 massimo 33

j.p.m.
Scritto il 28 Marzo 2018 at 16:30

https://youtu.be/F0cmywQClpE

papi67
Scritto il 28 Marzo 2018 at 16:40

j.p.m.@finanzaonline:
Anche oggi giornata no?

ARIDANGHETE tanto per cambiare

papi67
Scritto il 28 Marzo 2018 at 16:41

astrader@finanza:
Papi, se Abio non riparte entro il 31…siamo nella m….a …. estensione fino al 32 massimo 33

ma quanti giorni ha l’astromese?

papi67
Scritto il 28 Marzo 2018 at 16:41

astrader@finanza:
Papi, se Abio non riparte entro il 31…siamo nella m….a …. estensione fino al 32 massimo 33

-12 avvai

astrader
Scritto il 28 Marzo 2018 at 16:45

pa­pi67: ma quan­ti gior­ni ha l’a­stro­me­se?

hahahaha era una battuta dai suuu sofffiaaa
FFFFFFFUUUUUUUU non si muoveee

j.p.m.
Scritto il 28 Marzo 2018 at 17:02

pa­pi67: ARI­DAN­GHE­TE tanto per cam­bia­re

Il motivo?
TRUMP?

astrader
Scritto il 28 Marzo 2018 at 17:37

io me son rotto i marun e ho caricato l’ultimo abio, adesso ci pensi lei Sior Gesù che mi ghe la fo PU

frimba
Scritto il 28 Marzo 2018 at 17:56

astra­der@fi­nan­za: no, non cen­tra coi cicli clas­si­ci, quel­li astro non de­vo­no chiu­de­re per forza con un mi­ni­mo

ah!non sapevo

j.p.m.
Scritto il 28 Marzo 2018 at 18:13

frim­ba@fi­nan­za: ah!non sa­pe­vo

Secondo te a cosa è dovuto questo calo del settore?

astrader
Scritto il 28 Marzo 2018 at 18:18

Frimba, tu che ci capisci di ste cose politiche, dammi un’opinione sull’ unico titolo italiano che ho in ptf LIT.MI http://cicliegann.finanza.com/astrader-azionario-americano/

frimba
Scritto il 28 Marzo 2018 at 18:40

astra­der@fi­nan­za:
Frim­ba, tu che ci ca­pi­sci di ste cose po­li­ti­che, dammi un’o­pi­nio­ne sull’ unico ti­to­lo ita­lia­no che ho in ptf LIT.​MI http://​cicliegann.​finanza.​com/​astrader-​azionario-​americano/

non conoscevo…ma come mai dici cose politiche se il titolo si chiama reti telematiche italiane?

astrader
Scritto il 28 Marzo 2018 at 18:52

frim­ba@fi­nan­za: non co­no­sce­vo…ma come mai dici cose po­li­ti­che se il ti­to­lo si chia­ma reti te­le­ma­ti­che ita­lia­ne?

Politiche aziendali, entra questo esce quello.. che cavolo succede…

frimba
Scritto il 28 Marzo 2018 at 20:12

astra­der@fi­nan­za: Po­li­ti­che azien­da­li, entra que­sto esce quel­lo.. che ca­vo­lo suc­ce­de…

appena ho tempo approfondisco ma parto da zero sul titolo :mrgreen:

papi67
Scritto il 28 Marzo 2018 at 20:36

mi sa che ho sbagliato portafoglio e watchlist, IBB +1.20% e io vedo tutto rosso

lucy
Scritto il 28 Marzo 2018 at 21:01

Non sei il solo..c è una debolezza spaventosa. Fortuna che questa settimana e questo mese finiscono domani. Voltiamo pagina

pa­pi67:
mi sa che ho sba­glia­to por­ta­fo­glio e wat­chli­st, IBB +1.20% e io vedo tutto rosso

papi67
Scritto il 28 Marzo 2018 at 21:08

lucy@finanza:

e aridanghete, puntuale l’America nell’ultima ora comincia a calare

astrader
Scritto il 28 Marzo 2018 at 21:12

frimba@finanza: appena ho tempo approfondisco ma parto da zero sul titolo

ah beh, io pure, l’unica cosa che sapevo quando l’ho preso, nonostante il prezzo fosse ridicolo, aveva la pancia piena di fibra.. da qualche parte prima o poi doveva metterla..il resto è astro

baltico
Scritto il 30 Marzo 2018 at 10:49

Buio totale ragazzi gooser e Matteo ci hanno abbandonato e ci aveva abbandonato anche il sito!! Suvvia oggi si finisce alle 12.30 e poi ce Pasqua haha!!

orzowey
Scritto il 30 Marzo 2018 at 15:48

Frimba….ma poi sei entrato su Twitter? io preso due cippini in euro , ora prezzo medio 25…

j.p.m.
Scritto il 30 Marzo 2018 at 18:14

Buona Pasqua a tutti

frimba
Scritto il 30 Marzo 2018 at 19:13

or­zo­wey:
Frim­ba….ma poi sei en­tra­to su Twit­ter? io preso due cip­pi­ni in euro , ora prez­zo medio 25…

avevo ordine 27,10 mannaggia a lei

tosco63
Scritto il 30 Marzo 2018 at 21:56

Buona Pasqua a tutti

ballacoilupi
Scritto il 31 Marzo 2018 at 10:19

Buona Pasqua a tutto il blog

bisanzio
Scritto il 31 Marzo 2018 at 11:03

BUONA PASQUA!!!

papi67
Scritto il 1 Aprile 2018 at 16:35

Auguri ragazzi

papi67
Scritto il 2 Aprile 2018 at 16:04

e anche aprile comincia col botto!!!

papi67
Scritto il 2 Aprile 2018 at 16:10

IBB manca poco al supporto di 103$

j.p.m.
Scritto il 2 Aprile 2018 at 18:13

papi67:
IBB manca poco al supporto di 103$

Che motivo dai x questi cali del settore?

orzowey
Scritto il 2 Aprile 2018 at 18:36

pa­pi67:
e anche apri­le co­min­cia col botto!!!

Almeno se era il primo aprile potevamo pensare a uno scherzo……invece è realtà….hihihihi

j.p.m.
Scritto il 2 Aprile 2018 at 18:38

or­zo­wey: Al­me­no se era il primo apri­le po­te­va­mo pen­sa­re a uno scher­zo……in­ve­ce è real­tà….hi­hi­hi­hi

Motivo? Dazi?

orzowey
Scritto il 2 Aprile 2018 at 18:41

Qualcuno a scritto su twitter ( qualche settimana fa ) che l’ultima volta che un presidente a voluto mettere i dazi la borsa americana è scesa di circa il 30%…..grazie trampino , grazie.

papi67
Scritto il 2 Aprile 2018 at 18:43

j.p.m.@finanzaonline: Che motivo dai x questi cali del settore?

settimana scorsa avevo letto da alcuni tweet di dichiarazioni di Trump sui prezzi dei farmaci (cosa che non ho trovato sui siti di informazione), poi tech e dazi; noi però dobbiamo sempre sovraperformare gli altri indici……….in negativo si intende.

orzowey
Scritto il 2 Aprile 2018 at 18:46

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Mo­ti­vo? Dazi?

Magari in termini reali incide poco ……ma la borsa si muove su percezioni e se decidono di speculare su questo secondo me ci saranno dei bei scossoni….

orzowey
Scritto il 2 Aprile 2018 at 18:55

pa­pi67: set­ti­ma­na scor­sa avevo letto da al­cu­ni tweet di di­chia­ra­zio­ni di Trump sui prez­zi dei far­ma­ci (cosa che non ho tro­va­to sui siti di in­for­ma­zio­ne), poi tech e dazi; noi però dob­bia­mo sem­pre so­vra­per­for­ma­re gli altri in­di­ci……….in ne­ga­ti­vo si in­ten­de.

Da uno che , all’ennesima strage con armi da fuoco in una scuola , la soluzione è dare le armi ai professori …..mi aspetto di tutto.

orzowey
Scritto il 2 Aprile 2018 at 19:11

Comunque LPTX se ne frega dell’indice……..per ora….

astrader
Scritto il 2 Aprile 2018 at 19:58

mink…. bella botta

menoquaranta
Scritto il 2 Aprile 2018 at 20:10

Cldx: si vola!!

astrader
Scritto il 2 Aprile 2018 at 20:11

papi, ora della fine sono a 076 di abio, tu kome sei messo?

papi67
Scritto il 2 Aprile 2018 at 20:40

astrader@finanza:
papi, ora della fine sono a 076 di abio, tu kome sei messo?

sto aspettando che passi un po’ di buriana per ricominciare ad acquistare

astrader
Scritto il 2 Aprile 2018 at 21:00

ah.. probabilmente al mio prezzo me ne vado..

toodles
Scritto il 3 Aprile 2018 at 10:37

Buongiorno a tutti.
Ieri il crollo di CURIS potrebbe essere stato accentuato dal reverse split azionario che ci sarà a maggio. Anche se teorizzante ininfluente solitamente non viene preso bene. Up to 1-30. Ciao

toodles
Scritto il 3 Aprile 2018 at 10:38

Buongiorno a tutti.
Ieri il crollo di CURIS potrebbe essere stato accentuato dal reverse split azionario che ci sarà a maggio. Anche se teoricamente ininfluente solitamente non viene preso bene. Up to 1-30. Ciao

j.p.m.
Scritto il 3 Aprile 2018 at 13:07

tood­les@fi­nan­za:
Buon­gior­no a tutti.
Ieri il crol­lo di CURIS po­treb­be es­se­re stato ac­cen­tua­to dal re­ver­se split azio­na­rio che ci sarà a mag­gio. Anche se teo­ri­ca­men­te inin­fluen­te so­li­ta­men­te non viene preso bene. Up to 1-30. Ciao

Apperò…split 1/30

frimba
Scritto il 3 Aprile 2018 at 13:25

minchia 1/30 è tanto..be almeno ci siam tolti la para del delisting per un po di tempo(si spera)

frimba
Scritto il 3 Aprile 2018 at 13:31

frim­ba@fi­nan­za:
min­chia 1/30 è tanto..​be al­me­no ci siam tolti la para del de­li­sting per un po di tempo(si spera)

ah ma aspetta dicono che R/S sara compreso in una forchetta tra 1-3 e 1-30…faranno 1-10 e tanti saluti

toodles
Scritto il 3 Aprile 2018 at 13:38

Ciao Frimba e j.p.m. per essere precisi il consiglio di amministrazione deliberà in maggio il riverse spinti in rapporto da un minimo di 1:3 a un massimo di di 1:30 (up to 1-30=

toodles
Scritto il 3 Aprile 2018 at 13:39

Ciao Frimba e j.p.m. per essere precisi il consiglio di amministrazione di Curis deliberà in maggio il riverse split in rapporto da un minimo di 1:3 a un massimo di di 1:30 (up to 1-30)

papi67
Scritto il 3 Aprile 2018 at 13:56

menoquaranta:
Cldx: si vola!!

si vola padulo

frimba
Scritto il 3 Aprile 2018 at 14:47

tood­les@fi­nan­za:
Ciao Frim­ba e j.p.m. per es­se­re pre­ci­si il con­si­glio di am­mi­ni­stra­zio­ne di Curis de­li­be­rà in mag­gio il ri­ver­se split in rap­por­to da un mi­ni­mo di 1:3 a un mas­si­mo di di 1:30 (up to 1-30)

si si ho letto grazie

j.p.m.
Scritto il 3 Aprile 2018 at 15:49

pa­pi67: si vola pa­du­lo

Vola come il tuo????

papi67
Scritto il 3 Aprile 2018 at 16:20

j.p.m.@finanzaonline: Vola come il tuo

con le chiappen rivolte al muro

papi67
Scritto il 3 Aprile 2018 at 16:20

già finita la festa?

j.p.m.
Scritto il 3 Aprile 2018 at 16:21

frim­ba@fi­nan­za:
min­chia 1/30 è tanto..​be al­me­no ci siam tolti la para del de­li­sting per un po di tempo(si spera)

Già NEGATIVI…

j.p.m.
Scritto il 3 Aprile 2018 at 16:21

pa­pi67:
già fi­ni­ta la festa?

Quando era iniziata?

astrader
Scritto il 3 Aprile 2018 at 16:27

j.p.m.@finanzaonline: Vola come il tuo

intendevi dire verso il basso? 😀 😀

j.p.m.
Scritto il 3 Aprile 2018 at 16:36

astra­der@fi­nan­za: in­ten­de­vi dire verso il basso?

Si.
Perennemente alle 18.30

astrader
Scritto il 3 Aprile 2018 at 16:39

hahahaha addirittura perennemente hahaha
guarda che non ha mica 80 anni eh? Papi… di’ qualcosa!! 😀

astrader
Scritto il 3 Aprile 2018 at 16:41

sta ragazza è proprio una monella sfacciata!

astrader
Scritto il 3 Aprile 2018 at 16:44

il minimo di ieri sul Dow era su una resistenza lunare abbastanza buona… dovrebbe tenere qualche giorno… mi auguro

j.p.m.
Scritto il 3 Aprile 2018 at 17:27

astra­der@fi­nan­za:
sta ra­gaz­za è pro­prio una mo­nel­la sfac­cia­ta!

Non dice nulla xkè la realtà gli brucia?

j.p.m.
Scritto il 3 Aprile 2018 at 17:29

astrader@finanza:
il minimo di ieri sul Dow era su una resistenza lunare abbastanza buona… dovrebbe tenere qualche giorno… mi auguro

Ci credo alle tue analisi ma…posso ridere?
Mi viene in mente Othelma

astrader
Scritto il 3 Aprile 2018 at 17:38

j.p.m.@finanzaonline:
astrader@finanza:
il minimo di ieri sul Dow era su una resistenza lunare abbastanza buona… dovrebbe tenere qualche giorno… mi auguro

Ci credo alle tue analisi ma…posso ridere?
Mi viene in mente Othelma

ma dai… a parte che sembra.. jubba.. ma proprio Otelma no dai..

astrader
Scritto il 3 Aprile 2018 at 17:41

che poi, lo sai vero da dove ha preso i nome… il Divino Otelma…

astrader
Scritto il 3 Aprile 2018 at 17:55

astrader@finanza: ma dai… a parte che sembra.. jubba.. ma proprio Otelma no dai..

jabba the hutt

papi67
Scritto il 3 Aprile 2018 at 18:03

j.p.m.@finanzaonline: Non dice nulla xkè la realtà gli brucia?

macchè brucia, arrivo adesso a causa del più grosso problema che affligge la valbrembana: il “ciaffico” minxia.

papi67
Scritto il 3 Aprile 2018 at 18:06

astrader@finanza:
hahahaha addirittura perennemente hahaha
guarda che non ha mica 80 anni eh? Papi… di’ qualcosa!!

a far fede ho la prole, inoltre una moglie che è stanca di vedere il canarino in giro per casa.

j.p.m.
Scritto il 3 Aprile 2018 at 18:12

pa­pi67: a far fede ho la prole, inol­tre una mo­glie che è stan­ca di ve­de­re il ca­na­ri­no in giro per casa.

???

j.p.m.
Scritto il 3 Aprile 2018 at 18:12

astrader@finanza:
che poi, lo sai vero da dove ha preso i nome… il Divino Otelma…

No.
So solo che è una faccia da scemo

astrader
Scritto il 3 Aprile 2018 at 18:20

j.p.m.@finanzaonline: No.
So solo che è una faccia da scemo

leggi Otelma al contrario… na fantasia … de na zappa

frimba
Scritto il 3 Aprile 2018 at 19:50

sera sto incrementando LPTX (che ho gia in gain)

j.p.m.
Scritto il 3 Aprile 2018 at 20:22

astrader@finanza: leggi Otelma al contrario… na fantasia … de na zappa

Ma davvero

orzowey
Scritto il 3 Aprile 2018 at 21:52

AFMD è tornato nel suo range degli ultimi mesi……..2,1-2,3……

papi67
Scritto il 4 Aprile 2018 at 11:04

evvai con altri dazi, Trampino.

papi67
Scritto il 4 Aprile 2018 at 13:58

papi67:
evvai con altri dazi, Trampino.

e la Cina risponde………..oggi sarà pesante la giornata.

orzowey
Scritto il 4 Aprile 2018 at 15:44

Rientrato in IDRA a 1,67……ero uscito un mesetto fa poco sopra 2$ con un meno 10%……se ricordo bene….

orzowey
Scritto il 4 Aprile 2018 at 15:48

or­zo­wey:
Rien­tra­to in IDRA a 1,67……ero usci­to un me­set­to fa poco sopra 2$ con un meno 10%……se ri­cor­do bene….

Ieri uscito una buona notizia ma , causa la giornata disastrosa , il titolo si è mosso poco….chiudendo in verde comunque….

orzowey
Scritto il 4 Aprile 2018 at 16:03

pa­pi67: e la Cina ri­spon­de………..​oggi sarà pe­san­te la gior­na­ta.

La buona notizia è che non possono mettere i dazi sulle bio….la maggior parte non fattura niente…..hihihihihihihi

papi67
Scritto il 4 Aprile 2018 at 16:49

orzowey: La buona notizia è che non possono mettere i dazi sulle bio….la maggior parte non fattura niente…..hihihihihihihi

anzi, pozzi senza fondo

orzowey
Scritto il 4 Aprile 2018 at 17:36

astra­der@fi­nan­za:
https://​www.​zerohedge.​com/​news/​2017-​12-​28/​natural-​time-​cycles-​dow-​forecast-​2018-​2020

Ne deduco che l’indice bio ( contrarium ) nei prossimi due anni sale…..hihihihihi

frimba
Scritto il 4 Aprile 2018 at 18:19

ah ho preso twitter oggi 27,10 su chiusura gap,sono anche pesantemente long di dax con pmc 11994(da ven scorso che sto creando la posizione e continuero a crearla per tutta la settimana) target 12800 entro maggio.

papi67
Scritto il 4 Aprile 2018 at 18:52

papi67: e la Cina risponde………..oggi sarà pesante la giornata.

……….eppur si muove…………

ocio LPTX

papi67
Scritto il 4 Aprile 2018 at 18:53

AKAO riposa

orzowey
Scritto il 4 Aprile 2018 at 19:10

pa­pi67:
AKAO ri­po­sa

Come un samurai……..aspetta il momento giusto per sferrare l’attacco.

orzowey
Scritto il 4 Aprile 2018 at 19:13

frim­ba@fi­nan­za:
ah ho preso twit­ter oggi 27,10 su chiu­su­ra gap,sono anche pe­san­te­men­te long di dax con pmc 11994(da ven scor­so che sto crean­do la po­si­zio­ne e con­ti­nue­ro a crear­la per tutta la set­ti­ma­na) tar­get 12800 entro mag­gio.

Bravo Frimba……io non entro sul Dax ma spero che raggiunga il tuo target …..

frimba
Scritto il 4 Aprile 2018 at 19:13

pa­pi67:
AKAO ri­po­sa

spero che la ricompensa valga il nervoso che mi sto facendo mai visto un titolo dare cosi tanti falsi segnali,brekka i max sembran voglia spaccare il mondo e torna indietro io sempre dentro da 11,48

ballacoilupi
Scritto il 4 Aprile 2018 at 19:16

frim­ba@fi­nan­za:
ah ho preso twit­ter oggi 27,10 su chiu­su­ra gap,sono anche pe­san­te­men­te long di dax con pmc 11994(da ven scor­so che sto crean­do la po­si­zio­ne e con­ti­nue­ro a crear­la per tutta la set­ti­ma­na) tar­get 12800 entro mag­gio.

Con quale strumento sul dax ?

ballacoilupi
Scritto il 4 Aprile 2018 at 19:17

Io ho incrementato ed è sul Gold

ballacoilupi
Scritto il 4 Aprile 2018 at 19:18

ETF

frimba
Scritto il 4 Aprile 2018 at 19:20

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: Con quale stru­men­to sul dax ?

CFD son gia a 6 contratti ma punto ai 12 (che sarebbero poco piu di un lotto future) che per un trade multiday per me è tanta roba..ogni punto di dax son 30 euro con 12 contratti se arrivo al target 12800 son bei soldini :mrgreen:

frimba
Scritto il 4 Aprile 2018 at 19:21

frim­ba@fi­nan­za: CFD son gia a 6 con­trat­ti ma punto ai 12 (che sa­reb­be­ro poco piu di un lotto fu­tu­re) che per un trade mul­ti­day per me è tanta roba..​ogni punto di dax son 30 euro con 12 con­trat­ti se ar­ri­vo al tar­get 12800 son bei sol­di­ni

uso CFD sul multiday perche mi permettono di giocarmi e dividermi molto meglio l entry facendo una sorta di PAC di breve,almeno fotto il timing 😉 …avere 12 munizioni da potersi gestire è meglio che averne una (tipo un lotto future)

ballacoilupi
Scritto il 4 Aprile 2018 at 19:33

Non conosco il prodotto….perdona l ignoranza ?
Approfondiro

ballacoilupi
Scritto il 4 Aprile 2018 at 19:35

Se non avessi abbastanza CRIS avrei incrementato

ballacoilupi
Scritto il 4 Aprile 2018 at 19:36

CK sembra molto convinTo su CRIS
Magari se scende ancora ci penso…..

ballacoilupi
Scritto il 4 Aprile 2018 at 19:38

Frimba fai intraday scalping ?

orzowey
Scritto il 4 Aprile 2018 at 19:46

frim­ba@fi­nan­za: uso CFD sul mul­ti­day per­che mi per­met­to­no di gio­car­mi e di­vi­der­mi molto me­glio l entry fa­cen­do una sorta di PAC di breve,al­me­no fotto il ti­ming …avere 12 mu­ni­zio­ni da po­ter­si ge­sti­re è me­glio che aver­ne una (tipo un lotto fu­tu­re)

Frimba se posso chiedere ( se vuoi rispondere ) , che margine usi ?…….grazie

astrader
Scritto il 4 Aprile 2018 at 20:02

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Un sunto si po­treb­be avere? ?

Eh dai.. è la sua opinione .. fai uno sforzo..
della serie. ” voglia di lavorare.. saltami addosso e sbranami ” 🙂

frimba
Scritto il 4 Aprile 2018 at 20:14

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Frim­ba fai in­tra­day scal­ping ?

anche ma piu multiday

frimba
Scritto il 4 Aprile 2018 at 20:17

or­zo­wey: Frim­ba se posso chie­de­re ( se vuoi ri­spon­de­re ) , che mar­gi­ne usi ?…….gra­zie

non supero mai il 50%

lucy
Scritto il 4 Aprile 2018 at 20:24

avete letto l articolo di ck su s.a su corvus? Tp 20 ora sta a 11…..

ballacoilupi
Scritto il 4 Aprile 2018 at 21:20

astra­der@fi­nan­za: Eh dai.. è la sua opi­nio­ne .. fai uno sfor­zo..
della serie. ” vo­glia di la­vo­ra­re.. sal­ta­mi ad­dos­so e sbra­na­mi ”

Ho visto un lungo articolo e dato il poco tempo cercavo una scorciatoia ?
astra­der@fi­nan­za: Eh dai.. è la sua opi­nio­ne .. fai uno sfor­zo..
della serie. ” vo­glia di la­vo­ra­re.. sal­ta­mi ad­dos­so e sbra­na­mi ”

frimba
Scritto il 4 Aprile 2018 at 22:59

ocio AFMD ragazzi

lucy
Scritto il 5 Aprile 2018 at 09:05

frimba@finanza:
ocio AFMD ragazzi

SGR Sagittarius Holding AG has filed an amended 13D/A, reporting 14.3% ownership in $AFMD –

ballacoilupi
Scritto il 5 Aprile 2018 at 09:47

lucy@finanza:
avete letto l articolo di ck su s.a su corvus? Tp 20 ora sta a 11…..

thanmks della segnalazione

j.p.m.
Scritto il 5 Aprile 2018 at 13:31

lucy@​finanza: SGR Sa­git­ta­rius Hol­ding AG has filed an amen­ded 13D/A, re­por­ting 14.3% ow­ner­ship in $AFMD –

Non mi pare niente di nuovo sotto l’acquario

frimba
Scritto il 5 Aprile 2018 at 13:33

frim­ba@fi­nan­za:
ah ho preso twit­ter oggi 27,10 su chiu­su­ra gap,sono anche pe­san­te­men­te long di dax con pmc 11994(da ven scor­so che sto crean­do la po­si­zio­ne e con­ti­nue­ro a crear­la per tutta la set­ti­ma­na) tar­get 12800 entro mag­gio.

dai daxxino mio vaiii,ieri in chiusura buttato dentro settimo contratto ora pmc 12008

j.p.m.
Scritto il 5 Aprile 2018 at 13:34

lucy@​finanza: SGR Sa­git­ta­rius Hol­ding AG has filed an amen­ded 13D/A, re­por­ting 14.3% ow­ner­ship in $AFMD –

Cioè non è un 13G

j.p.m.
Scritto il 5 Aprile 2018 at 13:34

frim­ba@fi­nan­za: dai da­x­xi­no mio vaiii,ieri in chiu­su­ra but­ta­to den­tro set­ti­mo con­trat­to ora pmc 12008

Stai attento…

orzowey
Scritto il 5 Aprile 2018 at 14:00

frim­ba@fi­nan­za: dai da­x­xi­no mio vaiii,ieri in chiu­su­ra but­ta­to den­tro set­ti­mo con­trat­to ora pmc 12008

Scusa Frimba ……ma 30 euro ogni punto per 12 contratti……..allora usi il CFD super Dax ? ma ci vuole una valanga di soldi per fare la strategia che hai detto…….gulpppppp

astrader
Scritto il 5 Aprile 2018 at 14:18

Papi, vicino al 13-17 abio potrebbe decidere di affondare e poi risalire… spero solo la seconda

frimba
Scritto il 5 Aprile 2018 at 14:27

or­zo­wey: Scusa Frim­ba ……ma 30 euro ogni punto per 12 con­trat­ti……..​allora usi il CFD super Dax ? ma ci vuole una va­lan­ga di soldi per fare la stra­te­gia che hai detto…….gulpppppp

uso i cfd sul dax di directa(mio broker) che sono 2,5 euro a punto ogni contratto..a 12 occupi circa 10000 euro di margine..

orzowey
Scritto il 5 Aprile 2018 at 14:56

frim­ba@fi­nan­za: uso i cfd sul dax di di­rec­ta(mio bro­ker) che sono 2,5 euro a punto ogni con­trat­to..a 12 oc­cu­pi circa 10000 euro di mar­gi­ne..

Aaaaa be……..12 contratti con il superDAx ci vogliono circa 240.000 euri…..

orzowey
Scritto il 5 Aprile 2018 at 14:59

frim­ba@fi­nan­za: uso i cfd sul dax di di­rec­ta(mio bro­ker) che sono 2,5 euro a punto ogni con­trat­to..a 12 oc­cu­pi circa 10000 euro di mar­gi­ne..

Comunque usi un margine molto basso……diciamo intorno al 10%?…….non hai paura di prendere qualche stop-loss ?

papi67
Scritto il 5 Aprile 2018 at 15:41

LPTX tira dritto

j.p.m.
Scritto il 5 Aprile 2018 at 15:47

frim­ba@fi­nan­za: uso i cfd sul dax di di­rec­ta(mio bro­ker) che sono 2,5 euro a punto ogni con­trat­to..a 12 oc­cu­pi circa 10000 euro di mar­gi­ne..

Il solito tirkio

Scritto il 5 Aprile 2018 at 15:56

sono tornato……. cosa mi sono perso ?

staus
Scritto il 5 Aprile 2018 at 15:59

PETX nessuno la segue???

orzowey
Scritto il 5 Aprile 2018 at 17:04

goo­ser:
sono tor­na­to……. cosa mi sono perso ?

Bentornato !!!!!!! ICPT negli ultimi due giorni alla grande………..anche LPTX ( apertura sopra max 52w)…..

frimba
Scritto il 5 Aprile 2018 at 17:40

goo­ser:
sono tor­na­to……. cosa mi sono perso ?

oooooo boss!!!direi niente a parte le nostre solite cazzate :mrgreen: AKAO non ti giochi le pre PDUFA??LPTX guarda pure

ballacoilupi
Scritto il 5 Aprile 2018 at 19:02

Bentornato gooser ?

lucy
Scritto il 5 Aprile 2018 at 20:09

E’ già andato via… 🙂

papi67
Scritto il 5 Aprile 2018 at 21:02

lucy@finanza:
E’ già andato via…

come AFMD prima ci illude e poi puff……sparita l’euforia. 🙂

frimba
Scritto il 5 Aprile 2018 at 22:28

pa­pi67: come AFMD prima ci il­lu­de e poi puff……spa­ri­ta l’eu­fo­ria.

come AKAO i titoli infami li ho tutti :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 6 Aprile 2018 at 08:15

frimba@finanza: come AKAO i titoli infami li ho tutti

Cque….con questa guerra commerciale tra USA e Cina io non andrei lunga sul DAX.
Occhio

frimba
Scritto il 6 Aprile 2018 at 10:01

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Cque….con que­sta guer­ra com­mer­cia­le tra USA e Cina io non an­drei lunga sul DAX.
Oc­chio

tranquilla ho gia stop profit a 12180 stamattina ho buttato dentro nona tranche a 12225 ora pmc 12056 ho gia 2500 euro di gain sicuri,ormai ho gia vinto 😎

j.p.m.
Scritto il 6 Aprile 2018 at 12:20

frim­ba@fi­nan­za: tran­quil­la ho gia stop pro­fit a 12180 sta­mat­ti­na ho but­ta­to den­tro nona tran­che a 12225 ora pmc 12056 ho gia 2500 euro di gain si­cu­ri,ormai ho gia vinto

</blockquote}
Meno male

frimba
Scritto il 6 Aprile 2018 at 13:53

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:

mi credi pazzo a non proteggere un trade di quelle dimensioni avendo gia 300 pt in mano??????

frimba
Scritto il 6 Aprile 2018 at 15:32

Niente butto a mare un pirata a caso per sfogarmi.

frimba
Scritto il 6 Aprile 2018 at 17:32

Però cosa stiamo aspettando ?. Sono due gli eventi nel mese di Marzo, il secondo sarà la fotocopia del primo e stiamo aspettando con curiosità i dettagli ma comunque l’azienda nel 2018 avrà diverse cose interessanti…

GOOS ma poi i dati di SBYX come son andati,dalla quotazione sembra ci siano ritardi..è cosi?

papi67
Scritto il 6 Aprile 2018 at 17:37

frimba@finanza:
Niente butto a mare un pirata a caso per sfogarmi.

copione

toodles
Scritto il 6 Aprile 2018 at 18:08

Cia
frimba@finanza,

Ciao Frimba,
il motivo del calo della quotazione è stato questo:
direct offering. 3.28M shares at $9.15/share.
Soliti favori e cortesie

toodles
Scritto il 6 Aprile 2018 at 18:09

gooser al solito con synlogic ci ha fatto scoprire un altro ottimo titolo

frimba
Scritto il 6 Aprile 2018 at 18:19

tood­les@fi­nan­za:
Cia
frim­ba@fi­nan­za,

Ciao Frim­ba,
il mo­ti­vo del calo della quo­ta­zio­ne è stato que­sto:
di­rect of­fe­ring. 3.28M shares at $9.15/share.
So­li­ti fa­vo­ri e cor­te­sie

ma hanno emesso di nuovo?stiamo parlando di SBYX??

toodles
Scritto il 6 Aprile 2018 at 18:20

La discesa di corvus può invece essere collegata al disastro odierno di INCY

toodles
Scritto il 6 Aprile 2018 at 18:20

frimba@finanza: ma hanno emesso di nuovo?stiamo parlando di SBYX??
SI

frimba
Scritto il 6 Aprile 2018 at 18:21

frim­ba@fi­nan­za: ma hanno emes­so di nuovo?stia­mo par­lan­do di SBYX??

SYBX pardon

toodles
Scritto il 6 Aprile 2018 at 18:23

30 Milioni di $ per Sybx

toodles
Scritto il 6 Aprile 2018 at 18:25

30 Milioni di $ per Sybx

toodles@finanza:
gooser al solito con synlogic ci ha fatto scoprire un altro ottimo titolo

j.p.m.
Scritto il 6 Aprile 2018 at 18:28

frim­ba@fi­nan­za: mi credi pazzo a non pro­teg­ge­re un trade di quel­le di­men­sio­ni aven­do gia 300 pt in mano??????

Si xkè?

orzowey
Scritto il 6 Aprile 2018 at 18:36

Frimba si stà Sakurizzando…..hihihihihihihi

orzowey
Scritto il 6 Aprile 2018 at 18:44

ICPT …..up up

orzowey
Scritto il 6 Aprile 2018 at 18:46

Ma un ingresso su INCY se ritorna sui minimi di oggi a 63 ?

orzowey
Scritto il 6 Aprile 2018 at 19:17

SYBX….non ne avessi già abbastanza incrementerei…..

frimba
Scritto il 6 Aprile 2018 at 20:42

pa­pi67: co­pio­ne

ragazzi l ho scritto volutamente ma perche mi ha fatto scompisciare quella frase,di solito lo odio ma qui mi son piegato :mrgreen:

frimba
Scritto il 6 Aprile 2018 at 21:00

PRESO STOP PROFIT SUL DAX chiuso a 142 pt di gain

papi67
Scritto il 6 Aprile 2018 at 21:08

IBB a rischio anche i 100$

orzowey
Scritto il 7 Aprile 2018 at 00:31

frim­ba@fi­nan­za: ra­gaz­zi l ho scrit­to vo­lu­ta­men­te ma per­che mi ha fatto scom­pi­scia­re quel­la frase,di so­li­to lo odio ma qui mi son pie­ga­to

io più modestamente ho buttato a mare una scatoletta di tonno……mr green

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute