Il primo farmaco vivente. Investitori attenti a Synlogic

Scritto il alle 11:31 da gooser

Avevamo detto nel precedente articolo che il nostro indice biotech era ben messo nel breve e a distanza di una settimana la nostra intuizione è stata confermata. Avevamo indicato la zona a 114$ come quella da abbattere e così è il primo scalino è stato superato.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology ETF daily Stock Chart

Ah dimenticavo…. i grafici postati nei precedenti articoli si aggiornano in automatico ogni volta che visualizzate gli articoli quindi potete seguire quanto avevamo scritto e cosa poi è successo. Detto questo sul grafico aggiornato a Venerdi scorso, che vedete qui sopra, possiamo notare che viene confermano un’impostazione molto buona con la quotazione sopra a tutte le MM, un bel canale rialzista nel medio-long ma un valore di 118$ ad azione che è ancora lontano da certi valori che ci aspettiamo da un ETF di questa importanza. Stanno uscendo le trimestrali delle big del settore con alti e bassi ma al momento sembra non risentirne molto l’ IBB. Il numero di candele verdi è nettamente alto segnale di buoni acquisti da parte dei grandi investitori. Speriamo ovviamente che non stiano giocando solo sul breve……

Abbiamo visto che nel 2017 alcune aziende parecchio innovative sono andate piuttosto forte, di quasi tutte trovate l’articolo sul blog. Non mi riferisco solo ad AVXS che abbiamo segnalato a 20$ e adesso quota 113$, ma se vi faccio l’elenco delle occasioni mancate lo sconforto sarà troppo grosso quindi non potendo avere un portafoglio enorme dobbiamo sperare di saltare sul cavallo vincente ed eliminare i brocchi.  L’azienda che vi presento oggi fa parte proprio di questa categoria, come sempre siamo in largo anticipo, ma questa volta se il titolo crescerà e venderò la posizione in anticipo per quattro monetine siete autorizzati a sputarmi in faccia.

Vediamo adesso l’ultimo ingresso in portafoglio ovvero Synlogic $SYBX. Sono vari i motivi per effettuare l’ingresso sul titolo oggi faremo solo una carrellata veloce perché alcuni punti li devo ancora approfondire e non essendoci tanto materiale da analizzare diventa complicato entrare nei dettagli.

L’azienda sfruttando una fusione con un’altra azienda, che era parecchio in difficoltà, è andata sul mercato. Questa è stata una fusione abbastanza complicata e l’azienda che è confluita è Mirna vecchia conoscenza del mercato biotech. Gli azionisti di Mirna non hanno fatto altro che accettare questa proposta e anzi Synlogic ha raccolto circa $ 42 milioni da importanti investitori nel settore delle biotecnologie, tra cui Aju IB Investment, Ally Bridge Group, Arctic Aurora LifeScience, CLI Ventures, Percective Advisors, Rock Springs Capital e altri nuovi investitori non divulgati. Anche gli investitori esistenti, Atlas Venture, Deerfield, New Enterprise Associates (NEA) e OrbiMed hanno partecipato al finanziamento. A seguito della chiusura della fusione, gli azionisti di Synlogic e i detentori di opzioni possiedono o detengono i diritti per acquisire circa l’82% della società combinata e gli ex azionisti di Mirna possiedono circa il 18% della società combinata.

Dal punto di vista “medico” che cosa hanno in comune Mirna e Synlogic ? Direi niente. Da questa fusione sono saltati fuori 100M di dollari cash da investire per lo sviluppo della pipeline.

Quale è la missione dell’azienda ?. Sviluppare il primo farmaco vivente, in particolare stiamo parlando di un farmaco sperimentale sintetico biotico.

Entrare nei dettagli è piuttosto complicato e anche se spiegato bene diventerebbe piuttosto noioso per gli amici del blog e quindi cosa possiamo dire in quattro parole per spiegare le idee dell’azienda ?.

Il microbiota umano (quella che nelle pubblicità viene chiamata come flora intestinale) consiste di centinaia di trilioni di cellule microbiche simbiotiche che vivono dentro ciascuno di noi, e il microbioma umano è il quadrilione di geni di quelle cellule. Per mettere questi numeri in prospettiva, ci sono 10 volte più cellule microbiche rispetto alle cellule umane e 100 volte più geni microbici rispetto ai geni umani in ognuno di noi. Il ruolo del microbioma umano come “agente per curare la salute” di ognuno di noi e una potenziale strada per l’intervento terapeutico è in rapida evoluzione. Recenti ricerche hanno associato il microbioma a una serie di malattie nel CNS, metabolismo e cancro.

Molti scienziati stanno iniziando a considerare il microbiota che risiede nel nostro intestino come un ulteriore organo umano, anche se un organo la cui funzione è ancora da scoprire.

Ad esempio l’ Escherichia coli Nissle (EcN) è un ceppo particolare che si trova nel microbiota ed è stato ampiamente utilizzato come probiotico. EcN è stato notato per la sua sicurezza a causa della mancanza di fattori di virulenza e di immunogenicità, e questi vantaggi di sicurezza rendono l’ EcN ideale per essere il punto di partenza per la creazione di nuovi farmaci. L’EcN può essere progettato con una programmazione molto precisa per eseguire una varietà di funzioni metaboliche che trattano le malattie in modo potenzialmente sicuro ed efficace.

Quando somministrato regolarmente, un EcN terapeuticamente progettato soddisferà una funzione metabolica essenziale mentre si fonde con la flora esistente e costituirà solo una piccola parte del microbioma complessivo senza colonizzazione l’intestino. Proprio come altri gruppi di batteri nel microbiota svolgono attività specifiche ed essenziali, un EcN terapeuticamente progettato soddisferà anche una funzione metabolica essenziale programmata nell’organismo. Synlogic utilizza EcN come uno dei telai per la costruzione dei suoi farmaci sintetici BioticTM.

La biologia sintetica è l’intersezione tra biologia e ingegneria. Un ramo di questo campo in rapida espansione riguarda la selezione e l’organizzazione di enzimi in nuove vie metaboliche sintetiche per risolvere problemi medici e industriali. Gli esempi includono batteri ingegnerizzati che sono usati per produrre biocarburanti o per trattare fuoriuscite di petrolio e lievito artificiale che produce il precursore di un farmaco antimalarico critico. Mentre questi percorsi non esistono naturalmente nei batteri o nei lieviti, la biologia sintetica è stata utilizzata per progettare questi organismi per svolgere le necessarie funzioni metaboliche.

Il potere della biologia sintetica può essere applicato alle terapie basate sul microbioma per sbloccare una vasta gamma di nuove opportunità. Gli scienziati possono sviluppare nuovi percorsi o trasferire importanti funzionalità al microbioma umano per curare le malattie. Questi nuovi percorsi o funzionalità sono costruiti in un circuito genetico composto da enzimi selezionati e altri elementi genetici. Quando questi circuiti genetici sono incorporati in un telaio microbico come EcN, un risultato terapeutico potenzialmente sicuro e ben tollerato dai batteri. Per massimizzare il potenziale terapeutico, è necessario applicare strumenti e modelli di biologia sintetica avanzata per garantire una funzione precisa e accurata dei batteri terapeutici all’interno del corpo. Synlogic ha un ampio set di strumenti e modelli di biologia sintetica di proprietà per progettare i batteri terapeutici.

L’approccio terapeutico di Synlogic è quello di aumentare le attività innate del microbioma con capacità metaboliche programmate per guidare gli effetti terapeutici. Ci dicono che “Approfittiamo degli effetti sistemici osservati con l’attività del microbiota, fornendo oralmente le nostre medicine biotiche sintetiche per agire dall’intestino con conseguente effetto su tutto il corpo. Usando i nostri farmaci biotici sintetici, aiutiamo a correggere la disregolazione metabolica in alcune malattie e a sintetizzare sostanze che curano la malattia negli altri”.

Synlogic realizza la programmazione terapeutica delle medicine biotiche sintetiche mediante l’ingegneria di un batterio probiotico per trasportare assiemi specializzati di DNA chiamati circuiti genetici. Questi circuiti genetici consentono ai farmaci biotici sintetici di percepire l’ambiente interno di un paziente e di rispondere attivando o disattivando un percorso metabolico ingegnerizzato. Una volta attivato, il farmaco sintetico biotico completa tutti i passaggi programmati necessari per ottenere un effetto terapeutico.

Qui sopra avete letto la teoria che sta dietro lo sviluppo dei farmaci dell’azienda ma se devo essere sincero devo ancora approfondire alcune cose, peccato che il materiale che si trova sia veramente poco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come vedete qui sopra la pipeline è un cantiere appena aperto. L’azienda ha da poco terminato il primo studio clinico di fase 1.

I dati completi di questo studio saranno presentati a Marzo. Qui sotto vedete il dettaglio degli eventi del 2018:

 

 

 

 

 

 

L’ultima cosa che vi volevo dire è legata ai recenti acquisti di istituzionali. Come avete letto all’inizio dell’articolo in tanti si sono interessati all’azienda in fase di collocazione sul mercato e gli acquisti li avete visti, ma un po’ a sorpresa è stata fatta un’altra emissione azione per poter finanziare nuovi studi clinici. Questo perchè?. L’azienda ha in mano i dati della fase 1 di conseguenza ha capito il potenziale della propria tecnologia. Quindi al prezzo di 9.75$ l’azienda credo già oggi chiuderà un’emissione che porterà a casa 50M di $. Proprio come dicevamo sul blog Orbimed è uno dei tanti che ha acquistato come comunicato Venerdi, ma l’elenco è lungo……

Le ultime due cose che volevo dirvi sono:

Pfizer possiede il 10% dell’azienda;

Jose-Carlos Gutierrez-Ramos è un CEO di primo livello e arriva proprio da Pfizer.

Quindi per concludere…… L’idea scientifica sembra molto futuristica. Synlogic essenzialmente vuole prendere un batterio vivo, come un probiotico, e programmare alcuni specifici circuiti genetici che nessun altro farmaco sul mercato ha oggi. Con i circuiti genetici accuratamente calibrati, il batterio può percepire le condizioni in continua evoluzione che incontra nel corpo e regolare la dose del farmaco in base a ciò che è necessario in tempo reale. Questa azienda nasce da due bio ingegneri James Collins e Tim Lu del MIT e guidati da un CEO con grande esperienza proprio in quel settore e con Abbvie già partner (vedi pipeline), che non vede l’ora di avere un altro blockbuster dopo Humira da poter commercializzare.

E’ chiaro che siamo anni luce avanti rispetto allo sviluppo della pipeline ed è prematuro parlare di farmaci in commercio per quest’azienda ma investitori di una certa importanza sembrano già pronti a scommetterci…..ah dimenticavo l’azienda capitalizza 160M di $ e tenendo conto che aveva 96M cash a Novembre e 50M li ha raccolti due giorni fa praticamente capitalizza la cassa…… A voi.

 

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
341 commenti Commenta
bisanzio
Scritto il 29 gennaio 2018 at 11:46

MEGAGRAZIE CAPITANO….
P.S. ARISUPERPRIMISSIMISSIMO!!!!

sirjoe
Scritto il 29 gennaio 2018 at 16:22

Grazie Gooser, ottimo articolo…anche se questo tipo di evoluzioni: “… il batterio può percepire le condizioni in continua evoluzione che incontra nel corpo” un pò di ansia me la mette ^^

frimba
Scritto il 29 gennaio 2018 at 17:57

goos direi che questa è un long da averci fede,da tenere anni

bisanzio
Scritto il 30 gennaio 2018 at 16:00

mamma mia che mazzate oggi….WHY?

j.p.m.
Scritto il 30 gennaio 2018 at 17:37

bi­san­zio@fi­nan­za:
mamma mia che maz­za­te oggi….WHY?

Amazon

frimba
Scritto il 30 gennaio 2018 at 18:10

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ama­zon

ma se è positiva??

frimba
Scritto il 30 gennaio 2018 at 18:11

bi­san­zio@fi­nan­za:
mamma mia che maz­za­te oggi….WHY?

semplicemente il mkt sta scaricando e respirando un attimo conta che tutti gli indici usa son gia sui target che molte casi di investimento davano per fine 2018!!li ha fatti in un mese!!

astrader
Scritto il 30 gennaio 2018 at 18:24

frim­ba@fi­nan­za: se

Si ma …. aspetta 5 minuti.. :-):-):-):-)

astrader
Scritto il 30 gennaio 2018 at 18:36

Devo farti i complimenti Gooser perché hai scritto un articolo da oscar, più tardi darò un’occhiata astrociclichevolmente parlando

j.p.m.
Scritto il 30 gennaio 2018 at 19:08

frim­ba@fi­nan­za: ma se è po­si­ti­va??

Non è quello.
È x quello che vuole fare nell’healtcare

Scritto il 30 gennaio 2018 at 19:10

astra­der@fi­nan­za:
Devo farti i com­pli­men­ti Goo­ser per­ché hai scrit­to un ar­ti­co­lo da oscar, più tardi darò un’oc­chia­ta astro­ci­cli­che­vol­men­te par­lan­do

Ma no dai l’ho copiato da seeking alpha hahahaha. A parte gli scherzi subito dopo il mio SA ne ha fatto uno con informazioni più complete l’ ho postato su telegram leggete anche quello

orzowey
Scritto il 30 gennaio 2018 at 19:12

AKAO……….meno male che i panettieri sono usciti….hihihihihih…….oggi unica soddisfazione.

frimba
Scritto il 30 gennaio 2018 at 19:38

or­zo­wey:
AKAO……….meno male che i pa­net­tie­ri sono usci­ti….hi­hi­hi­hi­hih…….oggi unica sod­di­sfa­zio­ne.

cosa vi dicevo l altro giorno i baker son in periodo no :mrgreen: naaammooo codesta punta ai 20$ ma se la operanno son quasi sicuro

frimba
Scritto il 30 gennaio 2018 at 19:39

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Non è quel­lo.
È x quel­lo che vuole fare nel­l’healt­ca­re

ah ma pensavo si riferisse ai mkt in generale c è maretta un po su tutto e ci sta.

frimba
Scritto il 30 gennaio 2018 at 19:39

astra­der@fi­nan­za: Si ma …. aspet­ta 5 mi­nu­ti..

a far cosa?non ho capito :mrgreen:

astrader
Scritto il 30 gennaio 2018 at 19:51

j.p.m.@finanzaonline: Non è quello.
È x quello che vuole fare nell’healtcare

frimba@finanza: a far cosa?non ho capito

ti ha risposto jp morgan.. ( azz.. sto nik mette a disagio ma che sei parente?)

frimba
Scritto il 30 gennaio 2018 at 19:57

astra­der@fi­nan­za:
ti ha ri­spo­sto jp mor­gan.. ( azz.. sto nik mette a di­sa­gio ma che sei pa­ren­te?)

no tranquillo…. è solo una megalomane ihihihihihihih :mrgreen:

astrader
Scritto il 30 gennaio 2018 at 20:08

frimba@finanza: no tranquillo…. è solo una megalomane ihihihihihihih

beh.. la statistica usa diceva che la percentuale di femminucce che vanno bene con il trading è maggiore di quella dei maschietti.. non si sa mai.. il problema è che la vedo poco concentrata e sinergica :-):-) (che cappero vul dire sinergica non lo so ma volevo fare il colto)

astrader
Scritto il 30 gennaio 2018 at 20:20

scusate ma.. dove lo trovo il portafoglio che dice Gooser?

frimba
Scritto il 30 gennaio 2018 at 20:36

astra­der@fi­nan­za: beh.. la sta­ti­sti­ca usa di­ce­va che la per­cen­tua­le di fem­mi­nuc­ce che vanno bene con il tra­ding è mag­gio­re di quel­la dei ma­schiet­ti.. non si sa mai.. il pro­ble­ma è che la vedo poco con­cen­tra­ta e si­ner­gi­ca (che cap­pe­ro vul dire si­ner­gi­ca non lo so ma vo­le­vo fare il colto)

si la sinergia non è il suo forte..sai è di bracca ahahaha :mrgreen:

papi67
Scritto il 30 gennaio 2018 at 20:36

astrader@finanza:
scusate ma.. dove lo trovo il portafoglio che dice Gooser?

sopra il titolo del”articolo di Gooser.

frimba
Scritto il 30 gennaio 2018 at 20:37

astra­der@fi­nan­za: beh.. la sta­ti­sti­ca usa di­ce­va che la per­cen­tua­le di fem­mi­nuc­ce che vanno bene con il tra­ding è mag­gio­re di quel­la dei ma­schiet­ti.. non si sa mai.. il pro­ble­ma è che la vedo poco con­cen­tra­ta e si­ner­gi­ca (che cap­pe­ro vul dire si­ner­gi­ca non lo so ma vo­le­vo fare il colto)

cmq lei credo rientri in quella statistica,è brava e aggiungo simpatica,solo un po impetuosa nel carattere..

bullbull
Scritto il 30 gennaio 2018 at 21:33

Ecco un altro titolino stile htgm…Strata sskn ditemi che ne pensate io ne ho prese 5000 a 1.4

astrader
Scritto il 30 gennaio 2018 at 22:04

papi67: sopra il titolo del”articolo di Gooser.

non c’è niente.. solo 7 commenti

j.p.m.
Scritto il 30 gennaio 2018 at 22:18

frim­ba@fi­nan­za: si la si­ner­gia non è il suo forte..​sai è di brac­ca aha­ha­ha

Di Bracca?
Ma x piacere…😰😰😰

astrader
Scritto il 30 gennaio 2018 at 22:58

astrader@finanza:
Devo farti i complimenti Gooser perché hai scritto un articolo da oscar, più tardi darò un’occhiata astrociclichevolmente parlando

stasera non mi fanno lavorare

orzowey
Scritto il 30 gennaio 2018 at 23:54

BLCM quasi meno 50% in a/h…..

papi67
Scritto il 31 gennaio 2018 at 08:02

frimba@finanza: si la sinergia non è il suo forte..sai è di bracca ahahaha

uè parole!!!!, a Bracca si entra solo col titolo nobiliare, hihihihi

papi67
Scritto il 31 gennaio 2018 at 08:05

astrader@finanza: non c’è niente.. solo 7 commenti

sopra la scritta “FARMACO VIVENTE” del titolo, all’interno del banner (si dice così?) blue (ndr sono affezionato) c’è la scritta “PORTAFOGLIO BIOTECH”

papi67
Scritto il 31 gennaio 2018 at 08:05

frimba@finanza: si la sinergia non è il suo forte..sai è di bracca ahahaha

al massimo è di Piazza Brembana

papi67
Scritto il 31 gennaio 2018 at 08:10

riflessioni su AKAO?

papi67
Scritto il 31 gennaio 2018 at 08:17

papi67: sopra la scritta “FARMACO VIVENTE” del titolo, all’interno del banner (si dice così?) blue (ndr sono affezionato) c’è la scritta “PORTAFOGLIO BIOTECH”

Scusa Astra ho frainteso il tuo post: allora non sono l’unico a non riuscire più a visualizzare il portafoglio!!!!

frimba
Scritto il 31 gennaio 2018 at 10:03

pa­pi67:
ri­fles­sio­ni su AKAO?

soliti shorter che ci provano fino all ultimo,oggi verranno spazzati via se mkt rimangono verdi..

j.p.m.
Scritto il 31 gennaio 2018 at 11:00

frim­ba@fi­nan­za: so­li­ti shor­ter che ci pro­va­no fino all ul­ti­mo,oggi ver­ran­no spaz­za­ti via se mkt ri­man­go­no verdi..

BLCM HOLD
Ho sentito C.K.
Oggi ho domani mi fa sapere.
Non è cque un programma che a suo modo di vedere è fondamentale.
Più che altro per il sistema di switch off

frimba
Scritto il 31 gennaio 2018 at 13:32

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: BLCM HOLD
Ho sen­ti­to C.K.
Oggi ho do­ma­ni mi fa sa­pe­re.
Non è cque un pro­gram­ma che a suo modo di ve­de­re è fon­da­men­ta­le.
Più che altro per il si­ste­ma di swit­ch off

io son uscito da blcm tempo fa sopra i 12 (l avevo in carico a 13 e spicci) aggiungo meno male…tu sempre dentro??

frimba
Scritto il 31 gennaio 2018 at 13:32

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: BLCM HOLD
Ho sen­ti­to C.K.
Oggi ho do­ma­ni mi fa sa­pe­re.
Non è cque un pro­gram­ma che a suo modo di ve­de­re è fon­da­men­ta­le.
Più che altro per il si­ste­ma di swit­ch off

chiedigli anche se a sti prezzi ci fa un pensierino magari :mrgreen:

Scritto il 31 gennaio 2018 at 13:34

pa­pi67: Scusa Astra ho frain­te­so il tuo post: al­lo­ra non sono l’u­ni­co a non riu­sci­re più a vi­sua­liz­za­re il por­ta­fo­glio!!!!

certo che non lo visualizzate non funziona !

j.p.m.
Scritto il 31 gennaio 2018 at 14:33

frim­ba@fi­nan­za: io son usci­to da blcm tempo fa sopra i 12 (l avevo in ca­ri­co a 13 e spic­ci) ag­giun­go meno male…tu sem­pre den­tro??

Si dentro con qualcosina.

j.p.m.
Scritto il 31 gennaio 2018 at 14:33

goo­ser: certo che non lo vi­sua­liz­za­te non fun­zio­na !

Pareri su BLCM?

j.p.m.
Scritto il 31 gennaio 2018 at 14:55

Seattle Genetics $SGEN to acquire Cascadian Therapeutics $CASC for $10 per share in cash ($614M). $CASC most advanced program is tucatinib HER2i originally developed by $ARRY

papi67
Scritto il 31 gennaio 2018 at 15:53

tracollo CRIS

papi67
Scritto il 31 gennaio 2018 at 16:14

….e per fortuna gli indici di wally fanno giudizio…………

j.p.m.
Scritto il 31 gennaio 2018 at 16:17

pa­pi67:
tra­col­lo CRIS

Xkè?

papi67
Scritto il 31 gennaio 2018 at 16:47

j.p.m.@finanzaonline: Xkè?

attacco short ?

frimba
Scritto il 31 gennaio 2018 at 16:51

niente il fatto che i BB ci abbiano visto giusto con BLCM sta facendo crollare AKAO…te pareva..

j.p.m.
Scritto il 31 gennaio 2018 at 17:38

frim­ba@fi­nan­za:
nien­te il fatto che i BB ci ab­bia­no visto giu­sto con BLCM sta fa­cen­do crol­la­re AKAO…te pa­re­va..

Ho sentito C.K.
Non gli sembra così tragica la storia…

j.p.m.
Scritto il 31 gennaio 2018 at 17:38

pa­pi67: at­tac­co short ?

Io non vedo crolli

papi67
Scritto il 31 gennaio 2018 at 18:10

-8 senza notizie e continui minimi a 52w non aiutano

orzowey
Scritto il 31 gennaio 2018 at 19:36

venduto 1/4 di TGTX per mettere un cippino su BLCM……

orzowey
Scritto il 31 gennaio 2018 at 19:40

SKLN …….non me ne ero accorto , uscita ottima new…..ho un cippino preso poco sotto al dollaro alcune settimane fa……

frimba
Scritto il 31 gennaio 2018 at 20:33

su AKAO son veramente ridicoli…

bene71
Scritto il 1 febbraio 2018 at 09:48

frimba@finanza,

SONO D’ACCORDO, QUELLO CHE STANNO FACENDO SU AKAO è SEMPLICEMENTE IRRITANTE. UN GIORNO + 10 IL GG SEGUENTE -10. VEDREMO CHI HA RAGIONE: DUGGAN O GLI SHORTERS?. SECONDO ME LA STRADA VERSO L’APPROVAZIONE è ORA IN DISCESA,ULTIMO OSTACOLO solo L’ADCOM, ma credo sia pura formalità. per me vale 1 billion (21$)

j.p.m.
Scritto il 1 febbraio 2018 at 11:09

or­zo­wey:
ven­du­to 1/4 di TGTX per met­te­re un cip­pi­no su BLCM……

Confirmation from $BLCM: one of the three BPX-501 encephalopathy subjects did die. The other two resolved.

frimba
Scritto il 1 febbraio 2018 at 13:35

ck è entrato su CRIS,bene mi sento meglio stavo perdendo la fede nel titolo :mrgreen:

papi67
Scritto il 1 febbraio 2018 at 13:42

frimba@finanza:
ck è entrato su CRIS,bene mi sento meglio stavo perdendo la fede nel titolo

la fede + il loss

papi67
Scritto il 1 febbraio 2018 at 13:54

simpatico questo tweet, magari ti consola:
“good news Curis Shareholders – the upside is infinite but the downside is only 62 cents !!!! ”

frimba@finanza:
ck è entrato su CRIS,bene mi sento meglio stavo perdendo la fede nel titolo

pari
Scritto il 1 febbraio 2018 at 14:10

SGYP ok seconda tranche

https://finance.yahoo.com/quote/SGYP?p=SGYP

frimba
Scritto il 1 febbraio 2018 at 14:23

pari@​finanza:
SGYP ok se­con­da tran­che

https://​finance.​yahoo.​com/​quote/​SGYP?​p=SGYP

molto bene ora quei mongoli si devono ricoprire

lucy
Scritto il 1 febbraio 2018 at 14:48

Eppur si muove……….
$AFMD +20% Premarket on positive AFM13+Keytruda study results. 89% Overall Response, 44% Complete Response, roughly double response rates in previous anti PD-1 studies

frimba
Scritto il 1 febbraio 2018 at 14:49

attenzione AFMD buoni dati in combo con keytruda forse si sveglia +30 in pre pochi volumi

frimba
Scritto il 1 febbraio 2018 at 14:51

lucy@​finanza:
Eppur si muove……….
$AFMD +20% Pre­mar­ket on po­si­ti­ve AFM13+Key­tru­da study re­sul­ts. 89% Ove­rall Re­spon­se, 44% Com­ple­te Re­spon­se, rou­ghly dou­ble re­spon­se rates in pre­vious anti PD-1 stu­dies

occhio perche potrebbe essere la svolta ritornera sicuro molto interesse sul titolo che ormai non si cagava piu nessuno

frimba
Scritto il 1 febbraio 2018 at 14:52

frim­ba@fi­nan­za: oc­chio per­che po­treb­be es­se­re la svol­ta ri­tor­ne­ra si­cu­ro molto in­te­res­se sul ti­to­lo che ormai non si ca­ga­va piu nes­su­no

+35% in pre i i volumi stanno entrando

frimba
Scritto il 1 febbraio 2018 at 14:55

AFMD a cassa dovrebbe essere a posto fino a fine 2018 da quanto ricordo nell ultima trime ho chiesto a ck per sicurezza

frimba
Scritto il 1 febbraio 2018 at 14:57

frim­ba@fi­nan­za:
AFMD a cassa do­vreb­be es­se­re a posto fino a fine 2018 da quan­to ri­cor­do nell ul­ti­ma trime ho chie­sto a ck per si­cu­rez­za

su twitter dicono 1 q 2019 ancora meglio

frimba
Scritto il 1 febbraio 2018 at 15:05

GOOS su sgyp dei 3 tasselli che dicevi ormai due sono andati bene,rimane l ultimo ossia se il farmaco ingrana (magari grazie all inclusione in qualche formulario) sembrava dura ma ce l abbiam quasi fatta..anche se manca la parte piu importante..

frimba
Scritto il 1 febbraio 2018 at 15:24

AFMD secondo me i 2$ oggi non sono utopia..

frimba
Scritto il 1 febbraio 2018 at 15:25

astra non avevi postato un astragrafico su AFMD (dicendo che doveva partire a breve) se ci hai preso anche stavolta me encacchio ihihihihihihi

frimba
Scritto il 1 febbraio 2018 at 15:49

boom MZOR

giorgio.migliore
Scritto il 1 febbraio 2018 at 16:04

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS su sgyp dei 3 tas­sel­li che di­ce­vi ormai due sono an­da­ti bene,ri­ma­ne l ul­ti­mo ossia se il far­ma­co in­gra­na (ma­ga­ri gra­zie all in­clu­sio­ne in qual­che for­mu­la­rio) sem­bra­va dura ma ce l ab­biam quasi fatta..​anche se manca la parte piu im­por­tan­te..

Ci sta che le vendite non siano incrementate x un taglio ai costi x avere i 128 milioni richiesti x la 2 tranche. Vediamo se ripartiranno ora…

staus
Scritto il 1 febbraio 2018 at 16:07

con questa notizia avrebbe dovuto aprire a +20%….non sanno più che inventarsi per tenerla giù…ma dovranno coprirsi sti fetentoni…oh se lo dovran fare….stesso discorso per AKAO…con i su è giù fatti nelle ultime due settimane ci avrei fatto almeno un +25% sul capitale…invece stiamo ancora a 11$…ma quando imparerò…

frimba@finanza: molto bene ora quei mongoli si devono ricoprire

staus
Scritto il 1 febbraio 2018 at 16:39

Frimba ma ADE è uscita trime?

papi67
Scritto il 1 febbraio 2018 at 16:40

giorgio.migliore@finanza: Ci sta che le vendite non siano incrementate x un taglio ai costi x avere i 128 milioni richiesti x la 2 tranche. Vediamo se ripartiranno ora…

ah bello, ti ricordi ancora di noi ogni tanto.

astrader
Scritto il 1 febbraio 2018 at 16:57

frimba@finanza:
astra non avevi postato un astragrafico su AFMD (dicendo che doveva partire a breve) se ci hai preso anche stavolta me encacchio ihihihihihihi

no, non mi sembra

astrader
Scritto il 1 febbraio 2018 at 17:08

Gooser, ho dato una guardata a sybx, non avendo dati a sufficenza non è possibile dare un’impostazione affidabile, per adesso.. è troppo giovane, tuttavia, la ritengo mooolto interessante ma il prezzo è, per il mio tipo di operathio, ancora troppo alto.
per la tua ottica di investimento però potrebbe andare bene… a lungo termine.
per quello che posso vedere, con il passato limitato, aspetterei l’autunno per eventualmente valutare un’entrata, ma… se parte a razzo prima perderei il treno.. è difficile poter fare una valutazione astrociclica su un così breve tempo passato di quotazione

elcubano79
Scritto il 1 febbraio 2018 at 19:00

ciao, come la vedete TTPH? negli ultimi giorni è scesa un bel po….e sembra che si sia fermata al supporto di 5,4

orzowey
Scritto il 1 febbraio 2018 at 19:19

Ri segnalo DMPI…….ottima azienda e solo buone notizie…..unico neo poca cassa…..imho

astrader
Scritto il 1 febbraio 2018 at 19:40

C’era qualuno entrato su abio o son da solo? sto meditando di uscire per “superamento termine di sopportazione pallistica”

astrader
Scritto il 1 febbraio 2018 at 19:44

astrader@finanza,

da oggi coniato come “STSP” :-):-)

astrader
Scritto il 1 febbraio 2018 at 19:47

jpm, cos’è sta storia della legge su niente tasse a chi investe in az. italiane per 5 anni?

papi67
Scritto il 1 febbraio 2018 at 20:20

astrader@finanza:
C’era qualuno entrato su abio o son da solo? sto meditando di uscire per “superamento termine di sopportazione pallistica”

io da pochi giorni

papi67
Scritto il 1 febbraio 2018 at 20:21

astrader@finanza:
jpm, cos’è sta storia della legge su niente tasse a chi investe in az. italiane per 5 anni?

fondi pir?

papi67
Scritto il 1 febbraio 2018 at 20:23

CRIS, aridanghete coi nuovi minimi.

staus
Scritto il 1 febbraio 2018 at 20:38

considerando il movimento su SGYP è probabile che in caso di pDUFA negativa ed eventuale diluizione oggi avrebbe aperto a 0,005$ ad azione…mah….per utilizzare l’acronimo di astra….sono vicinissimo al mio livello di STSP :)

staus
Scritto il 1 febbraio 2018 at 20:39

anzi sarebbe meglio dire che sono ormai vicinissimo al mio TSP :)

astrader
Scritto il 1 febbraio 2018 at 20:44

tutti a magnà… magnate magnate… che poi ve tocca la dieta! azz .. è pronto.. vado a magnà

papi67: fondi pir?

si, mi pare sia quello.. ma è valido anche per chi le ha gia? e poi… se le azioni scendono e le vendi dopo 5 anni in perdita ti cancellano anche le minus?

astrader
Scritto il 1 febbraio 2018 at 20:46

staus:
anzi sarebbe meglio dire che sono ormai vicinissimo al mio TSP

hahahah appunto.. ti capisco

papi67
Scritto il 1 febbraio 2018 at 21:24

astrader@finanza:
tutti a magnà… magnate magnate… che poi ve tocca la dieta! azz .. è pronto.. vado a magnà

si, mi pare sia quello.. ma è valido anche per chi le ha gia? e poi… se le azioni scendono e le vendi dopo 5 anni in perdita ti cancellano anche le minus?

io pensavo fossero fondi comuni.

papi67
Scritto il 1 febbraio 2018 at 21:42

ahia il nasdaq punta a sud

frimba
Scritto il 1 febbraio 2018 at 22:19

astra­der@fi­nan­za: no, non mi sem­bra

ci puoi dare un astraocchiata? :wink:

astrader
Scritto il 2 febbraio 2018 at 00:47

frimba@finanza: ci puoi dare un astraocchiata?

dovrebbe arrivare a 2.30-32 …forse
è troppo giovane per dire di più

frimba
Scritto il 2 febbraio 2018 at 09:51

astra­der@fi­nan­za: do­vreb­be ar­ri­va­re a 2.30-32 …forse
è trop­po gio­va­ne per dire di più

cosi poco :mrgreen: ?

astrader
Scritto il 2 febbraio 2018 at 11:20

frimba@finanza,

dipende da che tf hai in mente, ripeto, è troppo giovane per dire di più

astrader
Scritto il 2 febbraio 2018 at 12:21

confronto tra il GAB.IBB.O, afmd verde, abio rossa

frimba
Scritto il 2 febbraio 2018 at 13:33

astra­der@fi­nan­za:
frim­[email protected]­nan­za,

di­pen­de da che tf hai in mente, ri­pe­to, è trop­po gio­va­ne per dire di più

quindi anche se è un ipo del 2015 per il tuo metodo è troppo giovane??pensavo intendessi di quelle sotto l anno dall ipo come giovani…ci sta essendo metodo ciclico.

bisanzio
Scritto il 2 febbraio 2018 at 16:48

comunque oggi è proprio una bella giornatina di menta…

astrader
Scritto il 2 febbraio 2018 at 18:34


i conti non tornano,,, il Gabibbo fa le bizze

orzowey
Scritto il 2 febbraio 2018 at 19:28

Oggi unica soddisfazione VKTX…….mi sembra che ha rispettato la regola 2 di CK…..

orzowey
Scritto il 2 febbraio 2018 at 19:31

or­zo­wey:
Oggi unica sod­di­sfa­zio­ne VKTX…….mi sem­bra che ha ri­spet­ta­to la re­go­la 2 di CK…..

Ma nessuno di voi è su questo titolo ? peccato che ho solo 1/4 dell’investimento iniziale…..

windpower
Scritto il 2 febbraio 2018 at 20:47

NKTR nuovi massimi…600% di profit potenziale con le ultime 500
$$$$$$$$

SGEN regola #2 ck rispettata. sempre dentro!

papi67
Scritto il 2 febbraio 2018 at 21:14

bisanzio@finanza:
comunque oggi è proprio una bella giornatina di menta…

prima finisce meglio è

papi67
Scritto il 2 febbraio 2018 at 21:21

windpower@finanza:
NKTR nuovi massimi…600% di profit potenziale con le ultime 500
$$$$$$$$

SGEN regola #2 ck rispettata. sempre dentro!

che bomba NKTR

frimba
Scritto il 2 febbraio 2018 at 23:52

cmq vista la giornata sui mkt i nostri titoli non mi sembran abbian reagito cosi male anzi…

Scritto il 3 febbraio 2018 at 14:39

astra­der@fi­nan­za:
Goo­ser, ho dato una guar­da­ta a sybx, non aven­do dati a suf­fi­cen­za non è pos­si­bi­le dare un’im­po­sta­zio­ne af­fi­da­bi­le, per ades­so.. è trop­po gio­va­ne, tut­ta­via, la ri­ten­go moool­to in­te­res­san­te ma il prez­zo è, per il mio tipo di ope­ra­thio, an­co­ra trop­po alto.
per la tua ot­ti­ca di in­ve­sti­men­to però po­treb­be an­da­re bene… a lungo ter­mi­ne.
per quel­lo che posso ve­de­re, con il pas­sa­to li­mi­ta­to, aspet­te­rei l’au­tun­no per even­tual­men­te va­lu­ta­re un’en­tra­ta, ma… se parte a razzo prima per­de­rei il treno.. è dif­fi­ci­le poter fare una va­lu­ta­zio­ne astro­ci­cli­ca su un così breve tempo pas­sa­to di quo­ta­zio­ne

Sapevo di non poter contare sulla tua astro previsione essendoci poca storia. Chiaro che ognuno di noi deve seguire le proprie regole quindi fai bene ma….. fondamentali saranno i dati di Marzo perchè forse e dico forse (dipenderà da quanta riservatezza ci sarà proprio su questi dati) sarà l’occasione per capire in che modo, quanto e cosa possiamo aspettarci da questo farmaco mai testato prima……

Scritto il 3 febbraio 2018 at 14:45

el­cu­ba­no79@fi­nan­zaon­li­ne:
ciao, come la ve­de­te TTPH? negli ul­ti­mi gior­ni è scesa un bel po….e sem­bra che si sia fer­ma­ta al sup­por­to di 5,4

dopo l’incremento in zona 4$ ho mollato mezza posizione in zona 6 se non ricordo male ma pronto ad incrementare

tosco63
Scritto il 4 febbraio 2018 at 19:45

mi mangio le mani l ho venduta a venti !!! poi me la ritrovo quasi a 100 complimenti
pa­pi67,

tosco63
Scritto il 4 febbraio 2018 at 19:49

è un periodo che ho fretta a vendere nktr akao qure solo quella ciofeca di ctic che è li da anni non si schioda qualcuno segue halo?

j.p.m.
Scritto il 5 febbraio 2018 at 15:45

AFMD.

frimba
Scritto il 5 febbraio 2018 at 15:51

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
AFMD.

namooooo

staus
Scritto il 5 febbraio 2018 at 16:08

AKAO blackrock c’è entrato da ganassa con 2,8 mil di pezzi…

j.p.m.
Scritto il 5 febbraio 2018 at 16:17

frim­ba@fi­nan­za: na­mooooo

Avevi ragione che andava sopra i due DOLLARI

j.p.m.
Scritto il 5 febbraio 2018 at 16:17

staus:
AKAO blac­krock c’è en­tra­to da ga­nas­sa con 2,8 mil di pezzi…

Sicuro?

frimba
Scritto il 5 febbraio 2018 at 16:28

quadruplicato AFMD a 2,30 PMC 2,50 SI AVETE LETTO BENE QUADRUPLICATO,per me i 10 li possiamo vedere da qui a fine 2018

staus
Scritto il 5 febbraio 2018 at 16:34

ebbene si….ammetto di aver preso ancora un po’ di SGYP oggi…..al cambio attuale ora pmc a 3$…spero di liberarmene il prima possibile che mi han rotto gli zebedei si qua

frimba
Scritto il 5 febbraio 2018 at 16:37

frim­ba@fi­nan­za:
qua­dru­pli­ca­to AFMD a 2,30 PMC 2,50 SI AVETE LETTO BENE QUA­DRU­PLI­CA­TO,per me i 10 li pos­sia­mo ve­de­re da qui a fine 2018

scusate PMC 2,38

j.p.m.
Scritto il 5 febbraio 2018 at 16:38

frim­ba@fi­nan­za: scu­sa­te PMC 2,38

Uguale al mio +36%

j.p.m.
Scritto il 5 febbraio 2018 at 16:45

AFMD +52%

frimba
Scritto il 5 febbraio 2018 at 16:58

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
AFMD +52%

secondo me oggi chiudiamo sopra i 3,o almeno li vediamo

j.p.m.
Scritto il 5 febbraio 2018 at 17:12

frim­ba@fi­nan­za: se­con­do me oggi chiu­dia­mo sopra i 3,o al­me­no li ve­dia­mo

Caspita!
Ti bacio TUTTO

lucy
Scritto il 5 febbraio 2018 at 20:21

afmd tiene bene..pensate possa allungare in chiusura?

papi67
Scritto il 5 febbraio 2018 at 20:26

papi67: prima finisce meglio è

anche stasera.

staus
Scritto il 5 febbraio 2018 at 21:48

S&P500 -3%? ellapeppa…..non è che han fretta di farlo ritracciare per poi puntare dritti ai 3000???

frimba
Scritto il 5 febbraio 2018 at 22:16

allora tutto crolla e afmd mantiene i guadagni qualcosa bolle in pentola.

frimba
Scritto il 5 febbraio 2018 at 22:17

sp500 – 5,40 pazzesco

orzowey
Scritto il 5 febbraio 2018 at 22:33

frim­ba@fi­nan­za:
al­lo­ra tutto crol­la e afmd man­tie­ne i gua­da­gni qual­co­sa bolle in pen­to­la.

Sicuro Frimba che può arrivare a 10? volevo venderne un po anche se ancora sono in leggero rosso……

orzowey
Scritto il 5 febbraio 2018 at 22:35

Frimba ma bitcoin group ? io ne ho prese un po ieri poco sotto 30 euro….te sei uscito del tutto?

orzowey
Scritto il 5 febbraio 2018 at 22:44

TGTX e VKTX non tradiscono mai ( per ora , incrociamo gli uncini :)……anche SYBX bene bene…..

orzowey
Scritto il 5 febbraio 2018 at 22:48

Oggi una mattanza ….però in chiusura sono entrato in Altimmune……sigla ALT

menoquaranta
Scritto il 6 febbraio 2018 at 07:00

Cldx: É la fine.

bisanzio
Scritto il 6 febbraio 2018 at 08:55

motivo dell’entrata?

or­zo­wey:
Oggi una mat­tan­za ….però in chiu­su­ra sono en­tra­to in Al­tim­mu­ne……sigla ALT

j.p.m.
Scritto il 6 febbraio 2018 at 09:58

bi­san­zio@fi­nan­za:
mo­ti­vo del­l’en­tra­ta?

x fare soldi

j.p.m.
Scritto il 6 febbraio 2018 at 09:59

bi­san­zio@fi­nan­za:
mo­ti­vo del­l’en­tra­ta?

x beneficienza LO ESCLUDO

j.p.m.
Scritto il 6 febbraio 2018 at 09:59

me­no­qua­ran­ta:
Cldx: É la fine.

Il solito esagerato

frimba
Scritto il 6 febbraio 2018 at 13:36

or­zo­wey:
Frim­ba ma bit­coin group ? io ne ho prese un po ieri poco sotto 30 euro….te sei usci­to del tutto?

no sempre dentro ma con posizione micro,aspetto i conti di aprile e poi decido,AFMD per me a breve avremo un deal

papi67
Scritto il 6 febbraio 2018 at 14:44

qualcuno oggi tento qualche ingresso o state alla finestra? potenziali prede?

frimba
Scritto il 6 febbraio 2018 at 14:48

pa­pi67:
qual­cu­no oggi tento qual­che in­gres­so o state alla fi­ne­stra? po­ten­zia­li prede?

afmd potrebbe sparare pure oggi

frimba
Scritto il 6 febbraio 2018 at 14:49

pa­pi67:
qual­cu­no oggi tento qual­che in­gres­so o state alla fi­ne­stra? po­ten­zia­li prede?

in serata in base alla chiusura inizio a costruire pos long su dax(trade multiday possibilmente) secondo me siamo davanti ad una grande buy opportunity occorre pero aspettare ancora un attimo e andare super cauti con la prima size e se mai incrementare man man che sale se non mi stoppa prima!

frimba
Scritto il 6 febbraio 2018 at 14:51

frim­ba@fi­nan­za: in se­ra­ta in base alla chiu­su­ra ini­zio a co­strui­re pos long su dax(trade mul­ti­day pos­si­bil­men­te) se­con­do me siamo da­van­ti ad una gran­de buy op­por­tu­ni­ty oc­cor­re pero aspet­ta­re an­co­ra un at­ti­mo e an­da­re super cauti con la prima size e se mai in­cre­men­ta­re man man che sale se non mi stop­pa prima!

potrei anche non entrare dipende da come andremo a chiudere..cmq se entro scrivo anche qui visto che l ho detto..

j.p.m.
Scritto il 6 febbraio 2018 at 15:11

frim­ba@fi­nan­za: in se­ra­ta in base alla chiu­su­ra ini­zio a co­strui­re pos long su dax(trade mul­ti­day pos­si­bil­men­te) se­con­do me siamo da­van­ti ad una gran­de buy op­por­tu­ni­ty oc­cor­re pero aspet­ta­re an­co­ra un at­ti­mo e an­da­re super cauti con la prima size e se mai in­cre­men­ta­re man man che sale se non mi stop­pa prima!

Io starei fuori ancora dal DAX

frimba
Scritto il 6 febbraio 2018 at 15:17

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Io sta­rei fuori an­co­ra dal DAX

vediamo chiusura

j.p.m.
Scritto il 6 febbraio 2018 at 15:40

VOLATILITÀ ALTISSIMA

orzowey
Scritto il 6 febbraio 2018 at 19:59

ARRY………..++++++++

orzowey
Scritto il 6 febbraio 2018 at 20:03

bi­san­zio@fi­nan­za:
mo­ti­vo del­l’en­tra­ta?

Oltre ai vaccini influenzali stà sviluppando un farmaco per l’epatite B cronica ( attualmente senza cure , pare )…….da quello che ho letto tempi lunghini…però io intanto ci sono….mr green

papi67
Scritto il 6 febbraio 2018 at 20:12

windpower@finanza:
NKTR nuovi massimi…600% di profit potenziale con le ultime 500
$$$$$$$$

SGEN regola #2 ck rispettata. sempre dentro!

NKTR ripiega, possibile ingresso sula mm50?

papi67
Scritto il 6 febbraio 2018 at 20:14

orzowey:
Oggi una mattanza ….però in chiusura sono entrato in Altimmune……sigla ALT

ALT double bottom

bisanzio
Scritto il 7 febbraio 2018 at 10:55

or­zo­wey,

grazie…

orzowey
Scritto il 7 febbraio 2018 at 19:09

Uscito da ARRY per incrementare ABEO a 18 $………

orzowey
Scritto il 7 febbraio 2018 at 19:10

Frimbaaaaaaaaa………bitcoin group oggi alla grande è !!!!!!!

papi67
Scritto il 7 febbraio 2018 at 20:31

Restando in Germania, anche KUKA finalmente batte un colpo.

windpower
Scritto il 8 febbraio 2018 at 07:38

papi67,

Ha corso tanto, seguo piu’ i prossimi catalizzatori

There’s a huge need for painkillers that can reduce physicians’ reliance on opioids, so NKTR-181 could win a sizable chunk of the market if it gets a go-ahead, especially if Nektar inks a co-commercialization deal with a company that already has an established presence in pain.

More data on the company’s cancer drugs should give us a better idea of their peak sales potential, and fortunately, we won’t have to wait too long for it. Nektar Therapeutics expects results from an expansion trial of NKTR-214 and Opdivo in the first half of 2018, and in the second half, it expects data from a trial evaluating NKTR-214 alongside the second-best selling PD-1 drug, Keytruda.

papi67
Scritto il 8 febbraio 2018 at 07:58

windpower@finanza:
papi67,

Ha corso tanto, seguo piu’ i prossimi catalizzatori

There’s a huge need for painkillers that can reduce physicians’ reliance on opioids, so NKTR-181 could win a sizable chunk of the market if it gets a go-ahead, especially if Nektar inks a co-commercialization deal with a company that already has an established presence in pain.

More data on the company’s cancer drugs should give us a better idea of their peak sales potential, and fortunately, we won’t have to wait too long for it. Nektar Therapeutics expects results from an expansion trial of NKTR-214 and Opdivo in the first half of 2018, and in the second half, it expects data from a trial evaluating NKTR-214 alongside the second-best selling PD-1 drug, Keytruda.

grazie

frimba
Scritto il 8 febbraio 2018 at 09:59

orzo mica male la trime di ade(alla fine usciva a febbraio) c è chi diceva gennaio chi aprile non si capiva niente i forum tedeschi dicevano una data e poi era un altra..l impo è che i risultati siano ottimi si è sparata un +70% in due gg

orzowey
Scritto il 8 febbraio 2018 at 19:04

frim­ba@fi­nan­za:
orzo mica male la trime di ade(alla fine usci­va a feb­bra­io) c è chi di­ce­va gen­na­io chi apri­le non si ca­pi­va nien­te i forum te­de­schi di­ce­va­no una data e poi era un altra..l impo è che i ri­sul­ta­ti siano ot­ti­mi si è spa­ra­ta un +70% in due gg

Non lo sapevo che era uscita la trime…….bene così …….allora se è ottima si può tenere senza problemi….

orzowey
Scritto il 8 febbraio 2018 at 19:08

or­zo­wey: Non lo sa­pe­vo che era usci­ta la trime…….bene così …….al­lo­ra se è ot­ti­ma si può te­ne­re senza pro­ble­mi….

Certo se fa una sparata sui 60/65 io vendo al volo……frimba che dici? oppure è meglio andare long

papi67
Scritto il 8 febbraio 2018 at 21:47

uno sprofondo al giorno toglie il gain di torno…….. hihihihi

bisanzio
Scritto il 9 febbraio 2018 at 18:01

menta su menta….over and over again

papi67
Scritto il 9 febbraio 2018 at 18:38

bisanzio@finanza:
menta su menta….over and over again

dopo giorni di resistenza stoica, oggi le nostre bio stanno affondando

orzowey
Scritto il 9 febbraio 2018 at 19:57

pa­pi67: dopo gior­ni di re­si­sten­za stoi­ca, oggi le no­stre bio stan­no af­fon­dan­do

Oggi è terrribbbbile…..ho solo 4 titoli in verde ( non ho più 32 titoli come 5 o 6 mesi fa è )……

orzowey
Scritto il 9 febbraio 2018 at 20:10

Per mille sakura!!!!!!! il nasdaq da meno 2 a quasi in parità in dieci minuti….

orzowey
Scritto il 9 febbraio 2018 at 20:22

or­zo­wey:
Per mille sa­ku­ra!!!!!!! il na­sdaq da meno 2 a quasi in pa­ri­tà in dieci mi­nu­ti….

Ora più 0,7%….leggera volatilità….mr green

papi67
Scritto il 9 febbraio 2018 at 20:36

orzowey: Ora più 0,7%….leggera volatilità….mr green

IBB e NBI pure peggio.

frimba
Scritto il 11 febbraio 2018 at 18:31

or­zo­wey: Certo se fa una spa­ra­ta sui 60/65 io vendo al volo……frim­ba che dici? op­pu­re è me­glio an­da­re long

io vado long

papi67
Scritto il 12 febbraio 2018 at 16:41

orzowey:
Uscito da ARRY per incrementare ABEO a 18 $………

miiiii a 13 è arrivata

frimba
Scritto il 12 febbraio 2018 at 18:20

or­zo­wey: Oggi è terr­ribbb­bi­le…..​ho solo 4 ti­to­li in verde ( non ho più 32 ti­to­li come 5 o 6 mesi fa è )……

quanti ne hai ora?45? :mrgreen:

orzowey
Scritto il 12 febbraio 2018 at 19:12

pa­pi67: miiiii a 13 è ar­ri­va­ta

Ho come l’impressione che era meglio se tenevo ARRY…………sono andato in rosso con tutto il malloppo …pm 13,5..

orzowey
Scritto il 12 febbraio 2018 at 19:14

frim­ba@fi­nan­za: quan­ti ne hai ora?45?

Mi prendi in giro? ora ce ne ho molti meno , solo 32 …mr green

orzowey
Scritto il 12 febbraio 2018 at 19:16

or­zo­wey: Mi pren­di in giro? ora ce ne ho molti meno , solo 32 …mr green

Mi correggo , solo 30…..mr green

orzowey
Scritto il 12 febbraio 2018 at 20:01

PIRS che titolo ragazzi !!!!! l’aveva detto Ck che gli piaceva tutto di PIRS…..

papi67
Scritto il 12 febbraio 2018 at 20:26

orzowey:
PIRS che titolo ragazzi !!!!! l’aveva detto Ck che gli piaceva tutto di PIRS…..

ultima uscita a 8 da 2,5 con varie tradate, mio miglior titolo assieme a BLUE prese a 50.

papi67
Scritto il 12 febbraio 2018 at 20:30

orzowey: Ho come l’impressione che era meglio se tenevo ARRY…………sono andato in rosso con tutto il malloppo …pm 13,5..

ABEO ho inserito oggi un ordine a 12,25 ma ho osato troppo.

frimba
Scritto il 12 febbraio 2018 at 20:38

or­zo­wey:
PIRS che ti­to­lo ra­gaz­zi !!!!! l’a­ve­va detto Ck che gli pia­ce­va tutto di PIRS…..

afmd sara la nuova pirs

orzowey
Scritto il 12 febbraio 2018 at 20:55

frim­ba@fi­nan­za: afmd sara la nuova pirs

Frimba ricordati che ti ho dato fiducia , non ho venduto nemmeno un’azione di AFMD perchè aspetto che venga acquisita …..mr green

papi67
Scritto il 12 febbraio 2018 at 22:02

orzowey: Ho come l’impressione che era meglio se tenevo ARRY…………sono andato in rosso con tutto il malloppo …pm 13,5..

ti faccio compagnia a 12,60

j.p.m.
Scritto il 12 febbraio 2018 at 22:12

frim­ba@fi­nan­za: afmd sara la nuova pirs

Emette.
Commenti?

orzowey
Scritto il 12 febbraio 2018 at 22:15

pa­pi67: ti fac­cio com­pa­gnia a 12,60

Grande Papi !!!! anche se forse a 12,25 ci arriva domani…..vediamo.

frimba
Scritto il 12 febbraio 2018 at 23:43

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Emet­te.
Com­men­ti?

aspetto di capire a che prezzo,e voglio vedere reazione del mkt domani prima di dare un opinione

j.p.m.
Scritto il 13 febbraio 2018 at 07:53

frimba@finanza: aspetto di capire a che prezzo,e voglio vedere reazione del mkt domani prima di dare un opinione

Giusto

papi67
Scritto il 13 febbraio 2018 at 07:55

orzowey: Grande Papi !!!! anche se forse a 12,25 ci arriva domani…..vediamo.

in after salicchia

papi67
Scritto il 13 febbraio 2018 at 07:56

j.p.m.@finanzaonline: Emette.
Commenti?

si ritorna a 2 sigh………

j.p.m.
Scritto il 13 febbraio 2018 at 10:11

papi67: si ritorna a 2 sigh………

Motivo?
Hanno dato il prezzo?

frimba
Scritto il 13 febbraio 2018 at 10:15

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Mo­ti­vo?
Hanno dato il prez­zo?

si 22 ml a 2$ non è una grossa diliuizione cmq..anche se o non c è partern in vista oppure vogliono andare avanti con le loro gambe cmq questa sett adi hoess tiene vari interventi e i varie convention..magari è un regalo per qualcuno..in after cmq ha chiuso a 2,25 a 2 ci è andata per un microsecondo

j.p.m.
Scritto il 13 febbraio 2018 at 10:18

frim­ba@fi­nan­za: si 22 ml a 2$ non è una gros­sa di­liui­zio­ne cmq..​anche se o non c è par­tern in vista op­pu­re vo­glio­no an­da­re avan­ti con le loro gambe cmq que­sta sett adi hoess tiene vari in­ter­ven­ti e i varie con­ven­tion..​magari è un re­ga­lo per qual­cu­no..​in after cmq ha chiu­so a 2,25 a 2 ci è an­da­ta per un mi­cro­se­con­do

Grazie Frimba.
😘

frimba
Scritto il 13 febbraio 2018 at 10:28

frim­ba@fi­nan­za: si 22 ml a 2$ non è una gros­sa di­liui­zio­ne cmq..​anche se o non c è par­tern in vista op­pu­re vo­glio­no an­da­re avan­ti con le loro gambe cmq que­sta sett adi hoess tiene vari in­ter­ven­ti e i varie con­ven­tion..​magari è un re­ga­lo per qual­cu­no..​in after cmq ha chiu­so a 2,25 a 2 ci è an­da­ta per un mi­cro­se­con­do

scusami 11,5 ml di az a 2$ per un ammontare di circa 22 ml di $

j.p.m.
Scritto il 13 febbraio 2018 at 11:05

frim­ba@fi­nan­za: scu­sa­mi 11,5 ml di az a 2$ per un am­mon­ta­re di circa 22 ml di $

Quisquilie 😀

ballacoilupi
Scritto il 13 febbraio 2018 at 11:55

salve ragazzi , assente da troppo tempo, vi leggiucchio con piacere

AFMD presente pure io :-)

Scritto il 13 febbraio 2018 at 12:12

Come molti di voi ricorderanno avevamo una piccola posizione su $DERM. L’azienda ha una data di approvazione prevista per il 30 giugno del loro farmaco di punta ma nel Q1 l’altro farmaco è atteso per i risultati di fase 3 nell’indicazione Acne. Avrei dovuto preparare l’articolo per spiegare le motivazioni della mia uscita dal titolo che avverrà in questi giorni ma non riuscirò. Sono diversi i punti che non mi convincono e secondo me potrebbero arrivare dati contrastanti. Discorso diverso invece andrebbe fatto per l’evento di Giugno. Ovviamente poi tutto andrà al contrario delle mie previsioni e il titolo esploderà ma l’endpoint variato, il dosaggio non provato nonostante un meccanismo d’azione piuttosto valido non mi fanno stare sereno. Ritengo comunque l’azienda un buon investimento long per altri motivi ma ne parleremo più avanti per magari provare l’ingresso per l’evento di Giugno.

frimba
Scritto il 13 febbraio 2018 at 14:35

non mi ricordo piu una cosa la regola n2 di ck è valida se il titolo chiude sopra prezzo emi o se il titolo chiude verde???

j.p.m.
Scritto il 13 febbraio 2018 at 15:13

frimba@finanza:
non mi ricordo piu una cosa la regola n2 di ck è valida se il titolo chiude sopra prezzo emi o se il titolo chiude verde???

se un’azienda batte cassa e la quotazione non scende, il cavallo è vincente.

j.p.m.
Scritto il 13 febbraio 2018 at 15:21

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: se un’a­zien­da batte cassa e la quo­ta­zio­ne non scen­de, il ca­val­lo è vin­cen­te.

Cque ho chiesto via Twitter a C.K.

j.p.m.
Scritto il 13 febbraio 2018 at 15:39

frimba@finanza:
non mi ricordo piu una cosa la regola n2 di ck è valida se il titolo chiude sopra prezzo emi o se il titolo chiude verde???

Mi ha risposto C.K.
X rispettare la regola oggi deve chiudere verde.

frimba
Scritto il 13 febbraio 2018 at 15:48

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Mi ha ri­spo­sto C.K.
X ri­spet­ta­re la re­go­la oggi deve chiu­de­re verde.

avendo emesso a -20% la vedo durissima,gia buono se chiudessimo sui 2,20

j.p.m.
Scritto il 13 febbraio 2018 at 16:11

frim­ba@finan­za: aven­do emes­so a -20% la vedo du­ris­si­ma,gia buono se chiu­des­si­mo sui 2,20

Si certo .
Cque la regola dice così

papi67
Scritto il 13 febbraio 2018 at 16:18

orzowey: Grande Papi !!!! anche se forse a 12,25 ci arriva domani…..vediamo.

buonanotte, è senza fondo

bullbull
Scritto il 13 febbraio 2018 at 16:55

Titolini hot hot hot aqms favoloso

j.p.m.
Scritto il 13 febbraio 2018 at 17:11

frim­ba@fi­nan­za: aven­do emes­so a -20% la vedo du­ris­si­ma,gia buono se chiu­des­si­mo sui 2,20

Presto arriverà l’articolo del sommo

orzowey
Scritto il 13 febbraio 2018 at 23:29

pa­pi67: buo­na­not­te, è senza fondo

è gia!!!!! il grafico è proprio brutto , 10$ attrazione molto forte , spero che riparte subito forte e superi 13$ ….

orzowey
Scritto il 13 febbraio 2018 at 23:32

PIRS……offerta 5,5 m. a 8,00 / 8,40$….domani occasione d’ingresso?

papi67
Scritto il 14 febbraio 2018 at 08:01

orzowey:
PIRS……offerta 5,5 m. a 8,00 / 8,40$….domani occasione d’ingresso?

vendute ieri sera fiuuuuuu, oggi magari si rientra

papi67
Scritto il 14 febbraio 2018 at 08:02

orzowey: è gia!!!!! il grafico è proprio brutto , 10$ attrazione molto forte , spero che riparte subito forte e superi 13$ ….

un rimbalzello ci vorrebbe

[email protected]
Scritto il 14 febbraio 2018 at 10:11

Ciao a tutti, dopo il fallimento di ieri sera di TTPH relativamente al trattamento cUTI, cosa ne pensate dell’eventuale approvazione da parte del NDA e dell’EMA per il trattamento cIAI ?
Per chi come me che ha una posizione aperta conviene chiuderla in perdita o sperare ancora ?
Grazie

frimba
Scritto il 14 febbraio 2018 at 10:16

[email pro­tec­ted]:
Ciao a tutti, dopo il fal­li­men­to di ieri sera di TTPH re­la­ti­va­men­te al trat­ta­men­to cUTI, cosa ne pen­sa­te del­l’e­ven­tua­le ap­pro­va­zio­ne da parte del NDA e del­l’E­MA per il trat­ta­men­to cIAI ?
Per chi come me che ha una po­si­zio­ne aper­ta con­vie­ne chiu­der­la in per­di­ta o spe­ra­re an­co­ra ?
Gra­zie

switcha su AKAO

bene71
Scritto il 14 febbraio 2018 at 12:18

[email protected],

avrebbe senso come dice frimba uno switch su Akao e Paratek 50/50
io dopo misterioso addio del CMO ero uscito da ttph in perdita a 6,51 (entrato a 7,21)

bullbull
Scritto il 14 febbraio 2018 at 14:18

altro titolo hot hot hot VIPS

windpower
Scritto il 14 febbraio 2018 at 15:04

NKTR

Bristol-Myers Squibb (NYSE:BMY) and Nektar Therapeutics (NASDAQ:NKTR) ink a global agreement aimed at developing and commercializing the combinations of Nektar’s NKTR-214 and Opdivo (nivolumab) and Opdivo and Yervoy (ipilimumab) in more than 20 indications across nine tumor types. The deal also includes other potential combinations with other anti-cancer agents from the companies and/or third parties.

Pivotal studies in renal cell carcinoma and melanoma should launch mid-year.

Under the terms of the agreement, BMY will pay Nektar $1B upfront and purchase $850M of Nektar’s common stock (8,284,600 shares at $102.60 per share). Nektar is also eligible to receive up to $1.78B in milestones. Global profits will be split on a 65/35 basis favoring Nektar.

Development costs will be shared based on the ownership rates for the respective drugs. In studies with NKTR-214 and Opdivo only, costs will be allocated on a 67.5/32.5 basis with BMY absorbing the greater share. In studies with NKTR-214 and Opdivo/Yervoy, the ratio will be 78/22.

The companies have agreed not to start development of candidates with overlapping mechanisms of action for the targeted indications for an undisclosed period of time.

Both firms will jointly commercialize NKTR-214 globally. BMY will lead commercialization for the combinations while Nektar will co-commercialize the combos in the U.S., major EU markets and Japan. Nektar will lead global commercialization for NKTR-214 combined with other Nektar drugs and/or third-party medicines.

NKTR-214 stokes the immune system by targeting CD122-specific receptors found on the surfaces of certain immune cells which stimulates their proliferation.

BMY says the deal will dilute 2018 and 2019 non-GAAP EPS by $0.02 and $0.10, respectively.

Nektar will host a conference call momentarily to discuss the partnership. Shares are down 5% premarket on average volume.

Previously: Combination of Opdivo and Nektar’s NKTR-214 show positive effect in advanced lung cancer in Phase 1/2 study (Nov. 13, 2017)

bullbull
Scritto il 14 febbraio 2018 at 17:43

VIPS venduta spero che ancora siate su HTGM siamo solo all’inizio e oggi approfittate delle prese di beneficio su AQMS

orzowey
Scritto il 14 febbraio 2018 at 19:48

Frimba , te che segui anche il tech conosci NCTY?…..titolo rischiosetto però ricompensa alta ……..imho…..io presente con un cippino…

papi67
Scritto il 14 febbraio 2018 at 20:17

orzowey:
PIRS……offerta 5,5 m. a 8,00 / 8,40$….domani occasione d’ingresso?

rientrato oggi a 8,30 vai PIRS

Scritto il 15 febbraio 2018 at 09:11

[email pro­tec­ted]:
Ciao a tutti, dopo il fal­li­men­to di ieri sera di TTPH re­la­ti­va­men­te al trat­ta­men­to cUTI, cosa ne pen­sa­te del­l’e­ven­tua­le ap­pro­va­zio­ne da parte del NDA e del­l’E­MA per il trat­ta­men­to cIAI ?
Per chi come me che ha una po­si­zio­ne aper­ta con­vie­ne chiu­der­la in per­di­ta o spe­ra­re an­co­ra ?
Gra­zie

essendo che ormai la frittata è fatta l’unico modo per recuperare qualcosa è sperare nell’approvazione. Perso per perso io le terrei

windpower
Scritto il 15 febbraio 2018 at 09:19

ma nessuno commenta i fuochi artificiali di NKTR?

questa supera i 100$ e poi se la pappano!
avrei incrementato a 70$ minimo pre di ieri….ma mi tengo strette le ultima 500 az a 11$!

tosco63
Scritto il 15 febbraio 2018 at 18:12

Non farmi pensare che l ho venduta a 20 😢

tosco63
Scritto il 15 febbraio 2018 at 18:15

E non contento ho venduto presto anche qure qualcuno ha vcel ?

orzowey
Scritto il 15 febbraio 2018 at 19:30

wind­po­wer@fi­nan­za:
ma nes­su­no com­men­ta i fuo­chi ar­ti­fi­cia­li di NKTR?

que­sta su­pe­ra i 100$ e poi se la pap­pa­no!
avrei in­cre­men­ta­to a 70$ mi­ni­mo pre di ieri….ma mi tengo stret­te le ul­ti­ma 500 az a 11$!

Anch’io sono uscito del tutto sui 85$ ( ma ero entrato a 50 )…… range B&A?

orzowey
Scritto il 15 febbraio 2018 at 19:31

Papi oggi ABEO alla grande è…….me green

papi67
Scritto il 15 febbraio 2018 at 20:56

orzowey:
Papi oggi ABEO alla grande è…….me green

ho resistito alla tentazione di incrementare e sono ancora un pelo sotto

frimba
Scritto il 15 febbraio 2018 at 22:42

AFMD ha chiuso l emi

papi67
Scritto il 16 febbraio 2018 at 13:50

Apricus, arrivata la crl e – 80%

frimba
Scritto il 16 febbraio 2018 at 14:56

pa­pi67:
Apri­cus, ar­ri­va­ta la crl e – 80%

mai sentita :mrgreen: ne abbiam parlato qui sul blog??

lucy
Scritto il 16 febbraio 2018 at 15:38

CALA

lucy
Scritto il 16 febbraio 2018 at 15:39

lucy@finanza:
CALA

Solo per questo?upgraded to Buy from Neutral at Citi. PT $14

lucy
Scritto il 16 febbraio 2018 at 15:46

Speriamo in un fine settimana degno. Sarà un lungo w.end….lunedì chiuso per President’day

lucy
Scritto il 16 febbraio 2018 at 15:53

frimba@finanza:
AFMD ha chiuso l emi

bella reazione…gli amici sono entrati…

staus
Scritto il 16 febbraio 2018 at 17:41

AKAO…..Duggan s’è preso altri $100.000 di azioni….

papi67
Scritto il 16 febbraio 2018 at 17:48

papi67:
Apricus, arrivata la crl e – 80%

raramente, intanto da qualche giorno SYBX se ne sta andando

orzowey
Scritto il 16 febbraio 2018 at 18:19

pa­pi67: ra­ra­men­te, in­tan­to da qual­che gior­no SYBX se ne sta an­dan­do

Very well ………hihihih…..anche ABEO sembra aver messo la testa a posto…..mr green

orzowey
Scritto il 16 febbraio 2018 at 18:22

Apricus non era quella ( con un altro nome forse ) che aveva inventato il “viagra” femminile? poi finito nel dimenticatoio….

papi67
Scritto il 16 febbraio 2018 at 18:39

orzowey: Very well ………hihihih…..anche ABEO sembra aver messo la testa a posto…..mr green

adesso green anch’io

papi67
Scritto il 16 febbraio 2018 at 18:43

orzowey:
Apricus non era quella ( con un altro nome forse ) che aveva inventato il “viagra” femminile? poi finito nel dimenticatoio….

mi pare, ora tentava con la crema per l’organo maschile, putroppo colleziona solo CRL; comunque se seguendola nell’ultimo mese (ioc’ero) si poteva pportare acasa un bel gain da 2,20 a 3,20

papi67
Scritto il 16 febbraio 2018 at 18:47

prese HTGM oggi sperem

papi67
Scritto il 16 febbraio 2018 at 21:47

Voi riuscite a connettervi con FINANZAONLINE?

morphine
Scritto il 17 febbraio 2018 at 12:09

pa­pi67:
Voi riu­sci­te a con­net­ter­vi con FI­NAN­ZAON­LI­NE?

No

morphine
Scritto il 17 febbraio 2018 at 12:10

pa­pi67:
Voi riu­sci­te a con­net­ter­vi con FI­NAN­ZAON­LI­NE?

Come JPM col dominio finanzaonline no.
Allora vai Morphine

papi67
Scritto il 17 febbraio 2018 at 16:56

morphine@finanzaonline: No

hacker al lavoro?

morphine
Scritto il 18 febbraio 2018 at 09:57

papi67: hacker al lavoro?

Erano in Ambria

papi67
Scritto il 18 febbraio 2018 at 20:17

morphine@finanzaonline: Erano in Ambria

ah ecco JPM, adesso funziona di nuovo

tosco63
Scritto il 18 febbraio 2018 at 21:59

ciao a tutti biotech sotto i 5 $ con buone prosp
ettive di crescita?

j.p.m.
Scritto il 19 febbraio 2018 at 12:16

tosco63@finanzaonline:
ciao a tutti biotech sotto i 5 $ con buone prosp
ettive di crescita?

CRIS.

j.p.m.
Scritto il 19 febbraio 2018 at 12:16

pa­pi67: ah ecco JPM, ades­so fun­zio­na di nuovo

Si

frimba
Scritto il 19 febbraio 2018 at 13:42

to­sco63@fi­nan­zaon­li­ne:
ciao a tutti bio­te­ch sotto i 5 $ con buone prosp
et­ti­ve di cre­sci­ta?

AFMD se hai pazienza

papi67
Scritto il 19 febbraio 2018 at 13:43

j.p.m.@finanzaonline: CRIS.

ha detto sotto i 5$ non vicino a 0$ hahahahaha,…….. mannaggia a me quando sono entrato

frimba
Scritto il 19 febbraio 2018 at 13:43

frim­ba@fi­nan­za: AFMD se hai pa­zien­za

continuo a pensare che da qui a 2 anni sara un x10 e da qui ad un anno un x5 almeno..

j.p.m.
Scritto il 19 febbraio 2018 at 15:49

pa­pi67: ha detto sotto i 5$ non vi­ci­no a 0$ ha­ha­ha­ha­ha,…….. man­nag­gia a me quan­do sono en­tra­to

Xò sei entrato di nascosto è?
Non mi stupirei se voti PD

j.p.m.
Scritto il 19 febbraio 2018 at 15:50

pa­pi67: ha detto sotto i 5$ non vi­ci­no a 0$ ha­ha­ha­ha­ha,…….. man­nag­gia a me quan­do sono en­tra­to

Cque ripeto.
CRIS

j.p.m.
Scritto il 19 febbraio 2018 at 18:10

pa­pi67: ha detto sotto i 5$ non vi­ci­no a 0$ ha­ha­ha­ha­ha,…….. man­nag­gia a me quan­do sono en­tra­to

A quanto sei entrato?

tosco63
Scritto il 19 febbraio 2018 at 19:49

grazie

tosco63
Scritto il 19 febbraio 2018 at 19:50

cosa ne dite di syn?

papi67
Scritto il 19 febbraio 2018 at 20:19

j.p.m.@finanzaonline: Xò sei entrato di nascosto è?
Non mi stupirei se voti PD

vade retro saragat

papi67
Scritto il 19 febbraio 2018 at 20:20

j.p.m.@finanzaonline: A quanto sei entrato?

0.85

j.p.m.
Scritto il 19 febbraio 2018 at 21:44

pa­pi67: 0.85

È ora di incrementare

papi67
Scritto il 20 febbraio 2018 at 08:06

j.p.m.@finanzaonline: È ora di incrementare

ormai è inevitabile

j.p.m.
Scritto il 20 febbraio 2018 at 09:25

pa­pi67: ormai è ine­vi­ta­bi­le

Rilassati tirchio.
E scuci il grano

frimba
Scritto il 20 febbraio 2018 at 10:33

non so voi ma io non riesco piu a vedere il ptf biotech

ballacoilupi
Scritto il 20 febbraio 2018 at 11:44

j.p.m.@finanzaonline: Cque ripeto.
CRIS

su quali basi lo dici? hanno catalyst a breve?
personalmente ho sempre considerato le aziende sotto il $ delle “schifezze”, se ci fosse del valore intriseco imho non quoterebbero cosi basse

j.p.m.
Scritto il 20 febbraio 2018 at 12:00

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: su quali basi lo dici? hanno ca­ta­ly­st a breve?
per­so­nal­men­te ho sem­pre con­si­de­ra­to le azien­de sotto il $ delle “schi­fez­ze”, se ci fosse del va­lo­re in­tri­se­co imho non quo­te­reb­be­ro cosi basse

🤔🤔🤔🤔 I pareri sono come i cog.lioni.
Ognuno ha i suoi

j.p.m.
Scritto il 20 febbraio 2018 at 12:01

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: su quali basi lo dici? hanno ca­ta­ly­st a breve?
per­so­nal­men­te ho sem­pre con­si­de­ra­to le azien­de sotto il $ delle “schi­fez­ze”, se ci fosse del va­lo­re in­tri­se­co imho non quo­te­reb­be­ro cosi basse

E non sempre il mercato ha ragione

frimba
Scritto il 20 febbraio 2018 at 13:36

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: su quali basi lo dici? hanno ca­ta­ly­st a breve?
per­so­nal­men­te ho sem­pre con­si­de­ra­to le azien­de sotto il $ delle “schi­fez­ze”, se ci fosse del va­lo­re in­tri­se­co imho non quo­te­reb­be­ro cosi basse

la penso uguale a te,pero stavlta c è ck di mezzo ed è pure entrato,per cui ocio che potrebbe regalare sorprese,cmq io ribadisco meglio AFMD

ballacoilupi
Scritto il 20 febbraio 2018 at 14:02

j.p.m.@finanzaonline: I pareri sono come i cog.lioni.
Ognuno ha i suoi

la mia non voleva essere una critica, ma solo una richiesta di approfondimento dell azienda.
non ho trovato notizie in merito e chiedevo …tutto qui ;-)

j.p.m.
Scritto il 20 febbraio 2018 at 14:42

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: la mia non vo­le­va es­se­re una cri­ti­ca, ma solo una ri­chie­sta di ap­pro­fon­di­men­to dell azien­da.
non ho tro­va­to no­ti­zie in me­ri­to e chie­de­vo …tutto qui

Lo so lo so ma mi piace cercare il bisticcio online.
Tutto qua.
Cque la penso come Frimba.
Xò toccati i…..

j.p.m.
Scritto il 20 febbraio 2018 at 16:00

Tutti davanti al porno oggi?🤔🤔🤔

papi67
Scritto il 20 febbraio 2018 at 16:32

ballacoilupi@finanza: la mia non voleva essere una critica, ma solo una richiesta di approfondimento dell azienda.
non ho trovato notizie in merito e chiedevo …tutto qui

guarda che è una citazione di Clint Eastwood

papi67
Scritto il 20 febbraio 2018 at 16:33

frimba@finanza:
non so voi ma io non riesco piu a vedere il ptf biotech

gooser ha detto che non si riesce a vedere

papi67
Scritto il 20 febbraio 2018 at 16:34

stavolta ero rientrato su HTGM ;)

j.p.m.
Scritto il 20 febbraio 2018 at 16:39

pa­pi67:
sta­vol­ta ero rien­tra­to su HTGM

Parli di porno e spunta Papi67🤔🤔🤔

frimba
Scritto il 20 febbraio 2018 at 17:40

incrementato AAOI in vista della trime di stasera

papi67
Scritto il 20 febbraio 2018 at 17:47

j.p.m.@finanzaonline: Parli di porno e spunta Papi67

non mi ricordo se è una cosa che si mangia…………..hihihihi

orzowey
Scritto il 20 febbraio 2018 at 18:22

BLCM si è svegliata…..

orzowey
Scritto il 20 febbraio 2018 at 18:24

frim­ba@fi­nan­za: con­ti­nuo a pen­sa­re che da qui a 2 anni sara un x10 e da qui ad un anno un x5 al­me­no..

Spero che queste parole vengano scolpite nella pietra…..mr green

orzowey
Scritto il 20 febbraio 2018 at 18:33

frim­ba@fi­nan­za:
in­cre­men­ta­to AAOI in vista della trime di sta­se­ra

Grande Frimba!!!! venduto tutti i tech tranne NCTY e anch’io preso piccola posizione in AAOI

j.p.m.
Scritto il 20 febbraio 2018 at 19:28

pa­pi67: non mi ri­cor­do se è una cosa che si man­gia…………..​hihihihi

😀

frimba
Scritto il 20 febbraio 2018 at 19:36

or­zo­wey: Spero che que­ste pa­ro­le ven­ga­no scol­pi­te nella pie­tra…..​mr green

io spero semplicemente che si avverino :mrgreen:

lucy
Scritto il 20 febbraio 2018 at 20:52

Ragazzi una domanda: Io ho casc pappata da seattle genetics..se non faccio nulla che succede alle mie azioni? Grazie a chi vorrà rispondere

menoquaranta
Scritto il 20 febbraio 2018 at 21:05

CLDX secondo Voi tra quanto emetterà, o addirittura fallirà?

papi67
Scritto il 20 febbraio 2018 at 21:20

ritorna la volatilità?

j.p.m.
Scritto il 20 febbraio 2018 at 21:33

lucy@​finanza:
Ra­gaz­zi una do­man­da: Io ho casc pap­pa­ta da seat­tle ge­ne­tics..​se non fac­cio nulla che suc­ce­de alle mie azio­ni? Gra­zie a chi vorrà ri­spon­de­re

Te le tolgono dal deposito e ti accreditano i soldini

j.p.m.
Scritto il 20 febbraio 2018 at 21:35

me­no­qua­ran­ta:
CLDX se­con­do Voi tra quan­to emet­te­rà, o ad­di­rit­tu­ra fal­li­rà?

Due domande così cretine potresti risparmiartele.
Vendile e compra qualcosa d’altro.
Ma Tu voti PD?

lucy
Scritto il 21 febbraio 2018 at 09:04

j.p.m.@finanzaonline: Te le tolgono dal deposito e ti accreditano i soldini

Grazie JPM!

j.p.m.
Scritto il 21 febbraio 2018 at 10:14

lucy@finanza: Grazie JPM!

Di nulla

frimba
Scritto il 21 febbraio 2018 at 15:43

fuori da bitcoin group incrementato AFMD

ballacoilupi
Scritto il 21 febbraio 2018 at 15:59

Frimba ti sei innamorato della tedeschina ? 😆

frimba
Scritto il 21 febbraio 2018 at 16:46

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Frim­ba ti sei in­na­mo­ra­to della te­de­schi­na ?

si spero con tutto il cuore che ricambi il mio amore :mrgreen:

frimba
Scritto il 21 febbraio 2018 at 16:51

frim­ba@fi­nan­za: si spero con tutto il cuore che ri­cam­bi il mio amore

è che mi sembra una delle azioni piu sottovalutate di tutto il mondo biotech

frimba
Scritto il 21 febbraio 2018 at 17:00

frim­ba@fi­nan­za: è che mi sem­bra una delle azio­ni piu sot­to­va­lu­ta­te di tutto il mondo bio­te­ch

stan arrivando discrete bottarelle in acquisto tra l altro..

orzowey
Scritto il 21 febbraio 2018 at 19:54

Rientrato in DVAX….17,5

windpower
Scritto il 21 febbraio 2018 at 20:13

me­no­qua­ran­ta:
CLDX se­con­do Voi tra quan­to emet­te­rà, o ad­di­rit­tu­ra fal­li­rà?

venderle?? io le ho riprese sui minimi….

papi67
Scritto il 21 febbraio 2018 at 20:15

windpower@finanza: venderle?? io le ho riprese sui minimi….

Rientrato anch’io 2,35

orzowey
Scritto il 21 febbraio 2018 at 21:34

AAOI ….è uscita la trimestale?

papi67
Scritto il 21 febbraio 2018 at 21:53

papi67:
ritorna la volatilità?

stessa solfa anche stasera

staus
Scritto il 21 febbraio 2018 at 23:21

sta già a -12% in AH….mi sa che non han gradito…mi sta che stavolta quel gap a 22$ e rotti glielo fan chiudere davvero

pa­pi67: https://​finance.​yahoo.​com/​news/​applied-​opt​oele​ctro​nics-​inc-​host-​earnings-​171500964.​html

orzowey
Scritto il 22 febbraio 2018 at 00:08

pa­pi67: stes­sa solfa anche sta­se­ra

Dato che nessuna analisi tecnica ( o di qualsiasi altro ) funziona con le bio . ora tengo in ptf solo i titoli con “Y” nella sigla……ad esempio GLYC VYGR MYOK…..mr green

orzowey
Scritto il 22 febbraio 2018 at 00:12

Tanto vale affidarsi al caso…..anche SYBX spero vada bene , la “Y” c’è…..

papi67
Scritto il 22 febbraio 2018 at 08:16

staus:
sta già a -12% in AH….mi sa che non han gradito…mi sta che stavolta quel gap a 22$ e rotti glielo fan chiudere davvero

una bomba………………ad orologeria!!!!

papi67
Scritto il 22 febbraio 2018 at 08:17

orzowey:
Tanto vale affidarsi al caso…..anche SYBX spero vada bene , la “Y” c’è…..

allora io tengo quelle con la X, hihihihi

frimba
Scritto il 22 febbraio 2018 at 09:56

pa­pi67: una bomba………………ad oro­lo­ge­ria!!!!

secondo me il mkt si sbaglia hanno siglato accordo con facebook nel 2018 per 125ml che è il 30% di tutte le entrate del 2017…io tengo

frimba
Scritto il 22 febbraio 2018 at 09:57

pa­pi67: una bomba………………ad oro­lo­ge­ria!!!!

secondo me il mkt si sbaglia hanno siglato accordo con facebook nel 2018 per 125ml che è il 30% di tutte le entrate del 2017…io tengo

papi67
Scritto il 22 febbraio 2018 at 11:15

frimba@finanza: secondo me il mkt si sbaglia hanno siglato accordo con facebook nel 2018 per 125ml che è il 30% di tutte le entrate del 2017…io tengo

se chiude il gap o ci va vicino incremento

orzowey
Scritto il 22 febbraio 2018 at 13:21

AAOI …mi sbilancio : oggi chiude verde…….

orzowey
Scritto il 22 febbraio 2018 at 13:23

pa­pi67: al­lo­ra io tengo quel­le con la X, hi­hi­hi­hi

Cosi pareggi sempre…..mr green

papi67
Scritto il 22 febbraio 2018 at 14:27

orzowey: Cosi pareggi sempre…..mr green

:)

staus
Scritto il 22 febbraio 2018 at 16:03

mmmmm….stamo già a -21%, cmq se è vero che tutti i gap vanno chiusi ce ne sta uno là in cima a 90$….forse nel 2030

orzowey:
AAOI …mi sbilancio : oggi chiude verde…….

papi67
Scritto il 22 febbraio 2018 at 16:42

orzowey:
Papi oggi ABEO alla grande è…….me green

anche oggi la va, anche SYBX ormai è in viaggio.

orzowey
Scritto il 22 febbraio 2018 at 18:44

pa­pi67: anche oggi la va, anche SYBX ormai è in viag­gio.

Anche DVAX si sta arrampicando bene…..

Gigish
Scritto il 22 febbraio 2018 at 19:52

salve a tutti…ma CRIS perché sprofonda?

papi67
Scritto il 22 febbraio 2018 at 20:29

Gigish:
salve a tutti…ma CRIS perché sprofonda?

dove sarà il bottom? mah.

Gigish
Scritto il 22 febbraio 2018 at 20:34

papi67,

0,483 doppio minimo?

papi67
Scritto il 22 febbraio 2018 at 21:12

Gigish:
papi67,

0,483 doppio minimo?

oggi, ma domani?

j.p.m.
Scritto il 22 febbraio 2018 at 21:42

papi67: oggi, ma domani?

Aspetta che guardo nella sfera

papi67
Scritto il 22 febbraio 2018 at 21:55

j.p.m.@finanzaonline: Aspetta che guardo nella sfera

a 0,30 incremento

papi67
Scritto il 22 febbraio 2018 at 21:57

e anche oggi buona apertura e chiusura sui minimi, avanti così

frimba
Scritto il 23 febbraio 2018 at 13:36

Capitan
Ma quella schifosa di CRIS si è tuffata nella Fossa delle Marianne con un piombo al collo?

Porca paletta di uno stramaledetto zibibbo!

inizio ad amarlo :mrgreen:

orzowey
Scritto il 23 febbraio 2018 at 13:43

pa­pi67:
e anche oggi buona aper­tu­ra e chiu­su­ra sui mi­ni­mi, avan­ti così

ABEO è differente !!!!!!!

papi67
Scritto il 23 febbraio 2018 at 15:56

orzowey: ABEO è differente !!!!!!!

pure SYBX

papi67
Scritto il 23 febbraio 2018 at 16:17

orzowey: ABEO è differente !!!!!!!

sempre nervosetta però. Anche MRNS ha cominciato a scendere bene.

Scritto il 23 febbraio 2018 at 16:21

pa­pi67: pure SYBX

inizia a piacerci…….

papi67
Scritto il 23 febbraio 2018 at 16:22

fra poco quasi tutto rosso, speranze di chiusura positiva magari?

papi67
Scritto il 23 febbraio 2018 at 18:19

papi67: sempre nervosetta però. Anche MRNS ha cominciato a scendere bene.

caspita, MRNS si è offesa e da -8 è passata a + 3

orzowey
Scritto il 24 febbraio 2018 at 20:48

Buon week a tutti i sakuriani della galassia…..occhio che sta arrivando il Burian.

frimba
Scritto il 26 febbraio 2018 at 18:58

or­zo­wey:
Buon week a tutti i sa­ku­ria­ni della ga­las­sia…..​occhio che sta ar­ri­van­do il Bu­rian.

minchia che freddo

j.p.m.
Scritto il 27 febbraio 2018 at 11:28

frimba@finanza: minchia che freddo

Hai il riscaldamento al minimo vero?
Hihihihihihi

papi67
Scritto il 27 febbraio 2018 at 12:13

in Liguria si sono congelate anche le mimose, hihihihihi

frimba
Scritto il 27 febbraio 2018 at 14:10

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Hai il ri­scal­da­men­to al mi­ni­mo vero?
Hi­hi­hi­hi­hi­hi

spento

j.p.m.
Scritto il 27 febbraio 2018 at 15:30

frimba@finanza: spento

Hahahahahaha

orzowey
Scritto il 27 febbraio 2018 at 17:37

DMPI stesso movimento di ABEO……ancora in rosso però ..( nel mio ptf ).

orzowey
Scritto il 27 febbraio 2018 at 17:42

frim­ba@fi­nan­za: spen­to

Domani sera arriva lo scirocco…….puoi accendere e abbassare di qualche grado….hihihi

frimba
Scritto il 27 febbraio 2018 at 18:42

or­zo­wey: Do­ma­ni sera ar­ri­va lo sci­roc­co…….puoi ac­cen­de­re e ab­bas­sa­re di qual­che grado….hi­hi­hi

qua dan neve da stanotte a giovedi,mi sa che mi tocca accendere :mrgreen:

orzowey
Scritto il 27 febbraio 2018 at 19:17

frim­ba@fi­nan­za: qua dan neve da sta­not­te a gio­ve­di,mi sa che mi tocca ac­cen­de­re

Frimba in che quartiere vivi? se vuoi rispondere è !!! sono stato una sola volta a Genova tanti anni fa…..

frimba
Scritto il 27 febbraio 2018 at 19:24

or­zo­wey: Frim­ba in che quar­tie­re vivi? se vuoi ri­spon­de­re è !!! sono stato una sola volta a Ge­no­va tanti anni fa…..

prima a quarto ora che convivo a san martino!

orzowey
Scritto il 27 febbraio 2018 at 19:29

frim­ba@fi­nan­za: prima a quar­to ora che con­vi­vo a san mar­ti­no!

OK…….grazie

frimba
Scritto il 27 febbraio 2018 at 19:38

or­zo­wey: OK…….gra­zie

mi hai messo l ansia :mrgreen:

frimba
Scritto il 27 febbraio 2018 at 22:03

ocio AFMD

orzowey
Scritto il 27 febbraio 2018 at 22:26

frim­ba@fi­nan­za: mi hai messo l ansia

Hihihihihihi…..non sono uno stalker è!!!!! però queste informazioni potrebbero tornare utili , se non per i terrestri , sicuramente per i Sakuriani……..mr green

j.p.m.
Scritto il 28 febbraio 2018 at 14:54

orzowey: Hihihihihihi…..non sono uno stalker è!!!!! però queste informazioni potrebbero tornare utili , se non per i terrestri , sicuramente per i Sakuriani……..mr green

orzowey: Hihihihihihi…..non sono uno stalker è!!!!! però queste informazioni potrebbero tornare utili , se non per i terrestri , sicuramente per i Sakuriani……..mr green

x mille balene.
Sappiamo dove trovarlo!!!!

j.p.m.
Scritto il 28 febbraio 2018 at 15:01

SGYP riceve un pagamento di
156.465.018.05 di Bath

j.p.m.
Scritto il 28 febbraio 2018 at 15:26

or­zo­wey: OK…….gra­zie

M’ho lo cerco su Google maps😎

j.p.m.
Scritto il 28 febbraio 2018 at 15:29

orzowey: Hihihihihihi…..non sono uno stalker è!!!!! però queste informazioni potrebbero tornare utili , se non per i terrestri , sicuramente per i Sakuriani……..mr green

L’ho visto
Davanti al bar Wanda con lo scooter.
Ha la pancia 😀

frimba
Scritto il 28 febbraio 2018 at 19:31

ACAD credo che ormai quel gap a 23 lo chiudera

orzowey
Scritto il 28 febbraio 2018 at 19:48

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: L’ho visto
Da­van­ti al bar Wanda con lo scoo­ter.
Ha la pan­cia

Con lo scooter? con questo ghiaccio?

orzowey
Scritto il 28 febbraio 2018 at 19:53

Ma perchè continuate a scrivere sul questo vecchio post? dal 26 febbraio c’è quello nuovo scritto da Gooser…

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute