Crollo dell’ Indice Biotech: Facciamo il punto….

Scritto il alle 10:58 da gooser

Dopo aver visto l’indice Biotech recuperare con energia negli ultimi due mesi, tutto è stato rovinato la settimana scorsa con un forte storno. Quando succede questo la prima domanda che bisogna porsi è la seguente: è arrivata l’occasione di comprare o lo storno è solo all’inizio e quindi è meglio stare alla finestra ?.

Ormai siamo sempre alle prese con dubbi di questo tipo ma adesso cosa succederà?. Per prima cosa sarebbe utile capire se l’indice Biotech rimbalzerà perchè a quel punto potrebbe tornare un po’ di entusiasmo. Qualcosa si è visto già Venerdì scorso, con una piccola candela verde, ma guardiamo il grafico……

IBB iShares Nasdaq Biotechnology ETF daily Stock Chart

Come vedete qui sopra la quota da tenere bene in mente è la zona 320 perchè ri-entrare nel canale e confermare, nei giorni successivi, sarebbe una buona cosa; mentre invece la zona 300 è quella proprio da evitare……

Ovviamente come sempre non entriamo nei dettagli dell’ AT ma la situazione grafica del breve periodo è abbastanza chiara.

Nel frattempo mi ha anche scritto un vecchio amico che anni fa aveva investito proprio su un titolo simile a quello visto nel grafico e che dopo lo storno della settimana scorsa ovviamente inizia ad essere preoccupato. Con lui già anni fa avevamo deciso di tenere duro perchè dopo anni di storno l’indice biotech doveva risalire…… In effetti gli ultimi 5 mesi hanno permesso a lui e a tanti altri di recuperare ma in realtà il mio discorso era più legato ai prossimi 3-5 anni. E’chiaro che non è banale fare previsioni così a lungo termine perchè basta una bomba lanciata nel posto sbagliato e tutto può crollare e infatti più che l’indice biotech ciò che preoccupa sono gli altri indici americani che sono sempre sui massimi e che prima o poi storneranno?.

Dunque la prima considerazione da fare è legata ad alcune trimestrali che non sono piaciute e come sempre alcune aziende tipo Abbv per citarne una a caso sono andate piuttosto bene, altre tipo Celgene, Gilead ed Amgen invece hanno affossato la propria quotazione e si sono portati dietro anche l’indice.

CELG Celgene Corporation daily Stock Chart

Sul blog avevamo lanciato tempo fa un’opportunità di acquisto sul titolo in zona 80$ e rispondendo ad un amico che mi chiedeva quale big era da prendere proprio questa era stata segnalata. Il titolo come vedete ha toccato i 150$ ma proprio ora ritorna interessante. La guidance con target 2020 non è per niente piaciuta ai grossi azionisti che hanno preferito lasciare il titolo ma come spesso accade è l’occasione per gli short di portare a casa e per qualcuno di posizionarsi nuovamente.

Detto questo adesso l’azienda dovrà dare un segnale forte e riconquistare la fiducia di tutti nei prossimi mesi a quel punto potrebbe tornare a salire……

L’altra notizia che non è piaciuta molto al nostro indice è l’ingresso di amazon nel settore farmaci. Dopo il food anche questo sembra un target per il colosso americano e con la complicità dei loro conti il titolo nuovamente batte ogni record. Chi riteneva caro il titolo a 500$ ad azione oggi si starà mangiando le mani.

AMZN Amazon.com, Inc. daily Stock Chart

Come se non bastasse l’altra notizia che non è piaciuta agli investitori è la volontà di Trump di abbattere un po’ alla volta l’obama care e a piccoli passi ci sta provando e riuscendo.

Ecco questo è il vero problema che potrebbe farci ragionare in un modo diverso rispetto a quanto pensato fin ora e deve essere attentamente ragionato. Da una parte il nostro Claudio Lippi d’America ha detto di voler favorire le aziende nel portare più velocemente i farmaci verso l’approvazione velocizzando la burocrazia legata a FDA, ma dall’altra ha bacchettato le aziende per il “discorso” prezzi incontrollati dei farmaci.

Insomma l’uomo dal parrucchino misterioso sta portando confusione perchè da una parte vorrebbe più generici sul mercato e più farmaci nuovi ed innovativi (che sono costosi) ma in contraddizione a questo vuole riservare l’ingresso alle cure solo ad una parte della popolazione. Quindi anche in questo caso Trump dimostra di essere totalmente in confusione e la sua gestione di questo ma anche di tanti altri temi è confusa e quindi il mercato Biotech che per natura è più sensibile storna pesantemente ad ogni battito di ciglia.

Insomma per concludere non è banale decidere cosa fare al momento, mi aspetto un rimbalzo dell’indice nel breve ma ricordiamoci comunque che la fine del 2017 è vicina e spesso tanti, per ragioni fiscali, chiudono le posizioni e sopratutto il settore biotech è maggiormente a rischio anche su questo aspetto.

Ci aggiorneremo nuovamente spesso qui sul blog, sperando che la settimana sia meglio della precedente. Per il momento direi di aspettare e restare alla finestra. A voi.

PS: ricordo a tutti che sono sempre aperte le iscrizioni al nostro canale telegram. Le istruzioni le trovate qui: http://finanzanostop.finanza.com/diario-del-capitano/

 

Tags: , , , ,   |
391 commenti Commenta
papi67
Scritto il 30 Ottobre 2017 at 13:36

Grazie Gooser.

frimba
Scritto il 30 Ottobre 2017 at 13:36

claudio lippi d america ahahahahah,cmq goos cosa potrebbe comportare l entrata di amazon nell healthcare per il settore???io le ho sotto i 900$ amzn quindi son tranquillo,se crolla il bio mi sale lei :mrgreen:

papi67
Scritto il 30 Ottobre 2017 at 13:37

j.p.m.

Scritto il 30 ottobre 2017 at 09:45
Barron’s è di Bracca?

ma dai, è di San pellegrino.

papi67
Scritto il 30 Ottobre 2017 at 13:38

frimba@finanza:
claudio lippi d america ahahahahah,cmq goos cosa potrebbe comportare l entrata di amazon nell healthcare per il settore???io le ho sotto i 900$ amzn quindi son tranquillo,se crolla il bio mi sale lei

prese KUKA stamattina. va come un treno.

frimba
Scritto il 30 Ottobre 2017 at 13:44

pa­pi67: prese KUKA sta­mat­ti­na. va come un treno.

visto?io rimesso il gain tolto giovedi stamattina in open,abbiam chiuso gap 198,50 difficile che oggi si spinga oltre,domani è un altro giorno pero!

papi67
Scritto il 30 Ottobre 2017 at 14:02

frimba@finanza: visto?io rimesso il gain tolto giovedi stamattina in open,abbiam chiuso gap 198,50 difficile che oggi si spinga oltre,domani è un altro giorno pero!

una settimana così e ci si può accontentare (magari)

papi67
Scritto il 30 Ottobre 2017 at 15:01

IDRA 1.70 up up

lucy
Scritto il 30 Ottobre 2017 at 22:23

pa­pi67:
IDRA 1.70 up up

I panettieri ne prendono altre 8k a 1,5…
http://archive.fast-edgar.com//20171030/AVZ2K22CZ222A2Z2222P22ZZQI5VV4THI292/

papi67
Scritto il 31 Ottobre 2017 at 08:05

lucy@finanza: I panettieri ne prendono altre 8k a 1,5…
http://archive.fast-edgar.com//20171030/AVZ2K22CZ222A2Z2222P22ZZQI5VV4THI292/

Bentornata Lucy

papi67
Scritto il 31 Ottobre 2017 at 08:10

lucy@finanza: I panettieri ne prendono altre 8k a 1,5…
http://archive.fast-edgar.com//20171030/AVZ2K22CZ222A2Z2222P22ZZQI5VV4THI292/

in after ha scambiato anche a 1,83

Scritto il 31 Ottobre 2017 at 08:38

frim­ba@fi­nan­za:
clau­dio lippi d ame­ri­ca aha­ha­ha­hah,cmq goos cosa po­treb­be com­por­ta­re l en­tra­ta di ama­zon nell heal­th­ca­re per il set­to­re???io le ho sotto i 900$ amzn quin­di son tran­quil­lo,se crol­la il bio mi sale lei

Al momento hanno avviato un progetto segreto chiamato 1492, stessa cosa ha fatto Apple con qualcosa che monitora il glucosio nel sangue tramite app o qualcosa di simile ma ovviamente hanno altro in ballo…. Amazon sicuramente sta cercando di capire cosa può fare nella vendita dei dispositivi medici online, ha già il progetto sull’intelligenza artificiale che può aiutare i malati e le strutture sanitarie, ma il vero obbiettivo credo sia collegare tutti i dispositivi medici online per poi gestire tutti i dati che è quello che sta mettendo in pista google ad esempio.
La grossa novità dei prossimi anni sarà la discesa in pista dei colossi, che non sono le case farmaceutiche, ma google, apple, amazon, microsoft che direttamente o finanziando altre aziende sono a caccia di dati genetici di milioni di persone che serviranno poi per sviluppare quella che sarà la terapia genetica personalizzata per ognuno di noi che andrà a sostituire il farmaco di uso comune per la popolazione. Questo avrà un impatto devastante per le big pharma che stanno già correndo ai ripari ma contro questi servono una valangata di soldi che ovviamente non hanno.

frimba
Scritto il 31 Ottobre 2017 at 09:49

goo­ser: Al mo­men­to hanno av­via­to un pro­get­to se­gre­to chia­ma­to 1492, stes­sa cosa ha fatto Apple con qual­co­sa che mo­ni­to­ra il glu­co­sio nel san­gue tra­mi­te app o qual­co­sa di si­mi­le ma ov­via­men­te hanno altro in ballo…. Ama­zon si­cu­ra­men­te sta cer­can­do di ca­pi­re cosa può fare nella ven­di­ta dei di­spo­si­ti­vi me­di­ci on­li­ne, ha già il pro­get­to sul­l’in­tel­li­gen­za ar­ti­fi­cia­le che può aiu­ta­re i ma­la­ti e le strut­tu­re sa­ni­ta­rie, ma il vero ob­biet­ti­vo credo sia col­le­ga­re tutti i di­spo­si­ti­vi me­di­ci on­li­ne per poi ge­sti­re tutti i dati che è quel­lo che sta met­ten­do in pista goo­gle ad esem­pio.
La gros­sa no­vi­tà dei pros­si­mi anni sarà la di­sce­sa in pista dei co­los­si, che non sono le case far­ma­ceu­ti­che, ma goo­gle, apple, ama­zon, mi­cro­soft che di­ret­ta­men­te o fi­nan­zian­do altre azien­de sono a cac­cia di dati ge­ne­ti­ci di mi­lio­ni di per­so­ne che ser­vi­ran­no poi per svi­lup­pa­re quel­la che sarà la te­ra­pia ge­ne­ti­ca per­so­na­liz­za­ta per ognu­no di noi che andrà a so­sti­tui­re il far­ma­co di uso co­mu­ne per la po­po­la­zio­ne. Que­sto avrà un im­pat­to de­va­stan­te per le big phar­ma che stan­no già cor­ren­do ai ri­pa­ri ma con­tro que­sti ser­vo­no una va­lan­ga­ta di soldi che ov­via­men­te non hanno.

wow goos,sembra fantascienza,non sapevo praticamente nulla di tutto cio,grazie!!

lucy
Scritto il 31 Ottobre 2017 at 11:28

papi67: Bentornata Lucy

Grazie PAPI!!! :))

frimba
Scritto il 31 Ottobre 2017 at 13:37

l entry point su AAOI a 38 chirurgico,peccato essere entrato con la prima tranche a 74 😳 :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 31 Ottobre 2017 at 17:24

frim­ba@fi­nan­za:
l entry point su AAOI a 38 chi­rur­gi­co,pec­ca­to es­se­re en­tra­to con la prima tran­che a 74

Quindi avevo ragione IO.
COME SEMPRE ?

j.p.m.
Scritto il 31 Ottobre 2017 at 17:25

frim­ba@fi­nan­za: wow goos,sem­bra fan­ta­scien­za,non sa­pe­vo pra­ti­ca­men­te nulla di tutto cio,gra­zie!!

Tranquillo.
Goos sa che sei di Genova

frimba
Scritto il 31 Ottobre 2017 at 18:02

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Tran­quil­lo.
Goos sa che sei di Ge­no­va

ahahaha cosa vorresti dire???

frimba
Scritto il 31 Ottobre 2017 at 18:03

ma su ANET mi ha seguito qualcuno?anche lei sta gia sopra i 200$ sto titolo è uno di quei tank segreti che conoscono in pochi.

frimba
Scritto il 31 Ottobre 2017 at 18:04

orzo su MZOR ci sei ancora??visto come tira ihihihih

j.p.m.
Scritto il 31 Ottobre 2017 at 18:44

frim­ba@fi­nan­za: aha­ha­ha cosa vor­re­sti dire???

È un po’ lunga da spiegare…cque fidati…ne siamo consapevoli

j.p.m.
Scritto il 31 Ottobre 2017 at 18:47

frim­ba@fi­nan­za: aha­ha­ha cosa vor­re­sti dire???

Vuoi/volete ridere?
Una mia amica ha chiuso il conto in Intesa x andare in Fineco.
Fatto tutto Intesa la chiama e gli dice.
Dovrebbe portare in filiale 0.70 cent xkè le abbiamo spedito l’informativa di avvenuta chiusura del conto.
Io gli ho consigliato di mandarli a fare in cu.lo…

j.p.m.
Scritto il 31 Ottobre 2017 at 18:48

frim­ba@fi­nan­za:
ma su ANET mi ha se­gui­to qual­cu­no?anche lei sta gia sopra i 200$ sto ti­to­lo è uno di quei tank se­gre­ti che co­no­sco­no in pochi.

Sono sempre quelli nelle braghe del Papa

frimba
Scritto il 31 Ottobre 2017 at 19:32

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Vuoi/vo­le­te ri­de­re?
Una mia amica ha chiu­so il conto in In­te­sa x an­da­re in Fi­ne­co.
Fatto tutto In­te­sa la chia­ma e gli dice.
Do­vreb­be por­ta­re in fi­lia­le 0.70 cent xkè le ab­bia­mo spe­di­to l’in­for­ma­ti­va di av­ve­nu­ta chiu­su­ra del conto.
Io gli ho con­si­glia­to di man­dar­li a fare in cu.​lo…

io gli direi che siam nel 2017 e se non sono in grado di mandare una mail ma solo si sprecare carta i miei 0,70 cent se li scordano

orzowey
Scritto il 31 Ottobre 2017 at 19:38

frim­ba@fi­nan­za:
orzo su MZOR ci sei an­co­ra??visto come tira ihi­hi­hih

Porca di quella porca……no , sono uscito ( troppo presto ) , però sono entrato in FLDM ( troppo tardi ? )

papi67
Scritto il 1 Novembre 2017 at 14:11

KUKA 210

papi67
Scritto il 1 Novembre 2017 at 15:06

BLUE nemmeno ve lo dico, ma stavolta sono fuori anch’io.

papi67
Scritto il 1 Novembre 2017 at 15:13

ocio a CALI

lucy
Scritto il 1 Novembre 2017 at 15:25

pa­pi67:
ocio a CALI

e a tril

frimba
Scritto il 1 Novembre 2017 at 15:38

pa­pi67:
ocio a CALI

cosa è CALI?

papi67
Scritto il 1 Novembre 2017 at 16:43

frimba@finanza: cosa è CALI?

piccolo titolo cinese quotato a Wally, stile Giorgio.

orzowey
Scritto il 1 Novembre 2017 at 21:25

NBIX….ottimi risultati

orzowey
Scritto il 1 Novembre 2017 at 21:39

or­zo­wey:
NBIX….ot­ti­mi ri­sul­ta­ti

Infatti vola in after…..

frimba
Scritto il 2 Novembre 2017 at 13:19

or­zo­wey: In­fat­ti vola in after…..

e ancora una volta edelman ci ha visto giusto,se non sbaglio è la prima come peso o cmq tra le top 3 del suo ptf

staus
Scritto il 2 Novembre 2017 at 15:44

ARLZ è ripartita….daje!

staus
Scritto il 2 Novembre 2017 at 15:47

io comunque un po’ di tenaris le ho pigliate ieri…qualcuno che segue il titolo e possa suggerire TP reali???

j.p.m.
Scritto il 2 Novembre 2017 at 16:22

staus:
io co­mun­que un po’ di te­na­ris le ho pi­glia­te ieri…qual­cu­no che segue il ti­to­lo e possa sug­ge­ri­re TP reali???

20 €

papi67
Scritto il 2 Novembre 2017 at 16:30

staus:
ARLZ è ripartita….daje!

stavolta ho incrementato

staus
Scritto il 2 Novembre 2017 at 16:58

ellallà..addirittura..

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: 20 €

frimba
Scritto il 2 Novembre 2017 at 17:20

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: 20 €

gia tanto se arriva a 18

j.p.m.
Scritto il 2 Novembre 2017 at 17:30

frim­ba@fi­nan­za: gia tanto se ar­ri­va a 18

Se ti dico 20 è 20.
Sempre sto braccino corto di Genova a sminuire… Immagino che parlando di piselli avrai invece la bauscia dei milanesi

j.p.m.
Scritto il 2 Novembre 2017 at 17:32

Spero solo che Papy non inizi a dire la tal dei tali è partita con i suoi target a nastro xkè giuro che spengo tutto

frimba
Scritto il 2 Novembre 2017 at 17:41

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Se ti dico 20 è 20.
Sem­pre sto brac­ci­no corto di Ge­no­va a smi­nui­re… Im­ma­gi­no che par­lan­do di pi­sel­li avrai in­ve­ce la bau­scia dei mi­la­ne­si

spiegami perche deve arrivare a 20 se a 18 hai resistenza a dir poco storiche,è dal 2010 che è in un mega laterale cosa ti fa pensare che stavolta rompa al rialzo?e poi se rompe i 18 il target minimo sono i max storici non 20,teoricamente dovresti ribaltare il range del mega laterale all insu,quindi verrebbe un target intorno ai 30

frimba
Scritto il 2 Novembre 2017 at 17:43

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Spero solo che Papy non inizi a dire la tal dei tali è par­ti­ta con i suoi tar­get a na­stro xkè giuro che spen­go tutto

sinceramente non ho capito cosa dovrebbe dire papi per farti spegnere il pc,secondo me manco papi stesso ahahaha…papi inizia a sparare target a babbo che magari ci liberiamo di jpm almeno per oggi ihihihihihihihi

papi67
Scritto il 2 Novembre 2017 at 18:03

frimba@finanza: sinceramente non ho capito cosa dovrebbe dire papi per farti spegnere il pc,secondo me manco papi stesso ahahaha…papi inizia a sparare target a babbo che magari ci liberiamo di jpm almeno per oggi ihihihihihihihi

subito, BLUE a 200

orzowey
Scritto il 2 Novembre 2017 at 19:03

pa­pi67: su­bi­to, BLUE a 200

TRIL a 20 e IDRA a 5…….hihihihihihi

ddb
Scritto il 2 Novembre 2017 at 19:06

prese CELG

papi67
Scritto il 2 Novembre 2017 at 19:24

orzowey: TRIL a 20 e IDRA a 5…….hihihihihihi

eh ma questa è fantascienza, non vale…………hihihihihi

lucy
Scritto il 2 Novembre 2017 at 19:28

pa­pi67: eh ma que­sta è fan­ta­scien­za, non vale…………hi­hi­hi­hi­hi

x tril potrebbe essere conservativo…. 🙂 PS afmd?!?? TP?

raggirays
Scritto il 2 Novembre 2017 at 19:57

Vi stimo tutti come sempre… liquidato le Qualcomm, mi prendo un po’di CELGene anch’io!
Se penso che avevo un bel pacchettino di Amazon a 300 mi mangio le mani…

staus
Scritto il 2 Novembre 2017 at 19:59

mi accontenterei anche solo di 15 entro qualche settimana 🙂

frim­ba@fi­nan­za: gia tanto se ar­ri­va a 18

papi67
Scritto il 2 Novembre 2017 at 20:04

lucy@finanza: x tril potrebbe essere conservativo…. PS afmd?!?? TP?

2.90 così me ne libero.

tisssscali
Scritto il 3 Novembre 2017 at 10:44

2 settimane fa, come saprete, c’è stata la conferenza mondiale dei gastroenterologi. Durante la conferenza SGYP ha presentato ai medici Trulance e ovviamente su twitter i soliti pompatori si sono scatenati in mirabolandi previsioni su quanto sarebbero aumentate le prescrizioni dopo la presentazione.
Ecco di quanto sono aumentate: 3 (TRE) prescrizioni in più rispetto a prima della conferenza.
Ci sarebbe da ridere ma visto che sono pieno come un uovo di azioni di sgyp c’è poco da sganasciarsi.

didoterzo
Scritto il 3 Novembre 2017 at 10:46

Ciao a tutti, per motivi vari non ho potuto seguirvi negli ultimi mesi…ho provato a visualizzare il portafoglio per capire cosa era stato fatto ma non riesco più a vederlo, come mai? sbaglio io o lo avete spostato? grazie !!!!

didoterzo
Scritto il 3 Novembre 2017 at 10:49

Un’altra domanda…a parte gli scherzi cosa ne pensate del movimento di Tril? Conviene aspettare o portare a casa? Grazie !!!

j.p.m.
Scritto il 3 Novembre 2017 at 13:50

Xkè sono autenticata come email protected?
Cque x Dido… potrebbero esserci problemi dii safeti.
Io uscirei

j.p.m.
Scritto il 3 Novembre 2017 at 13:51

Safety

frimba
Scritto il 3 Novembre 2017 at 14:01

ieri su ANET han fatto scherzetto – 8 a caso prima della trime di ieri sera(a dir poco ottima) e ora sta gia a +11 sopra i max a 201,che merde che son,ma io non ci casco.

j.p.m.
Scritto il 3 Novembre 2017 at 15:42

frim­ba@fi­nan­za:
ieri su ANET han fatto scher­zet­to – 8 a caso prima della trime di ieri sera(a dir poco ot­ti­ma) e ora sta gia a +11 sopra i max a 201,che merde che son,ma io non ci casco.

Bravissimo Frimba.
Sei il numero 2

papi67
Scritto il 3 Novembre 2017 at 15:47

VYGR ha preso delle belle sberle in questi giorni, occasione per rientrare?

didoterzo
Scritto il 3 Novembre 2017 at 16:34

Grazie j.p.m.

frimba
Scritto il 3 Novembre 2017 at 17:02

ue bitcoin group sopra i 70 è!!

j.p.m.
Scritto il 3 Novembre 2017 at 17:26

di­do­ter­zo@fi­nan­zaon­li­ne:
Gra­zie j.p.m.

Di nulla e poi entra in CLDX

j.p.m.
Scritto il 3 Novembre 2017 at 17:27

frim­ba@fi­nan­za:
ue bit­coin group sopra i 70 è!!

Frimba.
Xkè sul sito sono autenticata non come j.p.m ma come email protected?
È UN’ALTRO utente!

frimba
Scritto il 3 Novembre 2017 at 17:34

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Frim­ba.
Xkè sul sito sono au­ten­ti­ca­ta non come j.p.m ma come email pro­tec­ted?
È UN’AL­TRO uten­te!

ma guarda che vieni fuori come JPM leggo il tuo nick come al solito e penso tutti,deve essere un problema tuo sul tuo pc

frimba
Scritto il 3 Novembre 2017 at 17:36

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Di nulla e poi entra in CLDX

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Di nulla e poi entra in CLDX

concordo mancano pochi gg al SITC chi vuol prendere CLDX deve farlo ora..altrimenti la prende piu alta

frimba
Scritto il 3 Novembre 2017 at 17:39

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
2 set­ti­ma­ne fa, come sa­pre­te, c’è stata la con­fe­ren­za mon­dia­le dei ga­stroen­te­ro­lo­gi. Du­ran­te la con­fe­ren­za SGYP ha pre­sen­ta­to ai me­di­ci Tru­lan­ce e ov­via­men­te su twit­ter i so­li­ti pom­pa­to­ri si sono sca­te­na­ti in mi­ra­bo­lan­di pre­vi­sio­ni su quan­to sa­reb­be­ro au­men­ta­te le pre­scri­zio­ni dopo la pre­sen­ta­zio­ne.
Ecco di quan­to sono au­men­ta­te: 3 (TRE) pre­scri­zio­ni in più ri­spet­to a prima della con­fe­ren­za.
Ci sa­reb­be da ri­de­re ma visto che sono pieno come un uovo di azio­ni di sgyp c’è poco da sga­na­sciar­si.

e oggi fa +8 inspiegabile,quando da rx settimanali in buona crescita invece scende…incapibile sto titolo

skalo
Scritto il 3 Novembre 2017 at 18:12

frimba@finanza,

Come non si capisce…..va presa sulle bad news…..hiiihiiiiii

orzowey
Scritto il 3 Novembre 2017 at 19:27

Nessuno su DCPH ? ( recente ipo )…..io dentro a 17…..ho letto che ha una molecola simile a BPCM…….interessante….

orzowey
Scritto il 3 Novembre 2017 at 19:40

pa­pi67:
VYGR ha preso delle belle sber­le in que­sti gior­ni, oc­ca­sio­ne per rien­tra­re?

Mah …..io aspetterei……papi dimenticavo NBRV tg 20 $……mr green

papi67
Scritto il 3 Novembre 2017 at 19:54

orzowey: Mah …..io aspetterei……papi dimenticavo NBRV tg 20 $……mr green

per continuare la saga della fantascienza, hahaha. Intanto KPTI +10.

papi67
Scritto il 3 Novembre 2017 at 20:15

lucy@finanza:
acad
https://finance.yahoo.com/news/acadia-pharmaceuticals-presents-data-phase-173000361.html

dopo aver toccato i 38$, ora richia il rosso, mah.

papi67
Scritto il 3 Novembre 2017 at 20:57

e anche stasera IDRA in chiusura si sgonfia.

lucy
Scritto il 3 Novembre 2017 at 21:03

pa­pi67,

vero….ufffffffffff

staus
Scritto il 3 Novembre 2017 at 21:13

magari cominciano a ricoprisi per la trime….cmq graficamente parlando sul settimanale sta disegnando il medesimo pattern fatto fra aprile-maggio 2016 da cui è partita per andare ai 7$…

frim­ba@fi­nan­za: e oggi fa +8 in­spie­ga­bi­le,quan­do da rx set­ti­ma­na­li in buona cre­sci­ta in­ve­ce scen­de…in­ca­pi­bi­le sto ti­to­lo

orzowey
Scritto il 3 Novembre 2017 at 21:23

NEOS…..hihihihihihihih….ho fatto bene a non vendere alla prima offerta di PDLI a 10,25

j.p.m.
Scritto il 5 Novembre 2017 at 13:23

frim­ba@fi­nan­za:
con­cor­do man­ca­no pochi gg al SITC chi vuol pren­de­re CLDX deve farlo ora..​altrimen­ti la pren­de piu alta

male che gli vada girerà col carretto del basilico

staus
Scritto il 6 Novembre 2017 at 16:22

entratina short kamikaze sul petrolio….secondo me prima del vertice opec un giro a 52$ glielo fan fare…poi lo prenderan per i capelli e lo trascineranno fino a 60$…speriam perchè son pieno zeppo di petroliferi…

bene71
Scritto il 6 Novembre 2017 at 16:31

COSA HA TWITTATO STAVOLTA AF SU ACAD?

j.p.m.
Scritto il 6 Novembre 2017 at 17:05

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
COSA HA TWIT­TA­TO STA­VOL­TA AF SU ACAD?

Qualche indiscutibile verità

baltico
Scritto il 6 Novembre 2017 at 17:09

Salve a tutti frimba aaoi che prospettive ha a questi prezzi?

frimba
Scritto il 6 Novembre 2017 at 17:59

bal­ti­co@fi­nan­za:
Salve a tutti frim­ba aaoi che pro­spet­ti­ve ha a que­sti prez­zi?

se hai come orizzonte 2 anni o piu ottime,aspettiamo la trime ma tuttol il crollo è dovuto solo ad un calo temporaneo di ordini da parte di AMZN che cmq rappresenta meno del 10% del fatturato di AAOI,io ho come target i 120$ entro 2-3 anni,ma bisogna seguire per bene le trime future e cedere cosa diranno.

frimba
Scritto il 6 Novembre 2017 at 18:00

bitcoin group sopra gli 80 è 😎 break dei max è imminente a 120 dimezzo ancora la posizione

frimba
Scritto il 6 Novembre 2017 at 18:02

ACAD sarebbe da prendere esattamente qui..

j.p.m.
Scritto il 6 Novembre 2017 at 18:48

frim­ba@fi­nan­za:
ACAD sa­reb­be da pren­de­re esat­ta­men­te qui..

Quindi la aspettiamo un 20% più in basso

frimba
Scritto il 6 Novembre 2017 at 19:10

oggi ho incrementato AMD dopo la partership con INTEL per realizzare un nuovo chip in grado di contrastare la leader indiscussa di NVDA nel settore game

frimba
Scritto il 6 Novembre 2017 at 19:10

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Quin­di la aspet­tia­mo un 20% più in basso

fai anche 25 se vuoi

papi67
Scritto il 6 Novembre 2017 at 21:49

chiusura mediocre, dura la risalita.

staus
Scritto il 6 Novembre 2017 at 22:02

ma motivo del sell-off?

frim­ba@fi­nan­za:
ACAD sa­reb­be da pren­de­re esat­ta­men­te qui..

j.p.m.
Scritto il 6 Novembre 2017 at 22:40

frim­ba@fi­nan­za: fai anche 25 se vuoi

?

papi67
Scritto il 7 Novembre 2017 at 15:50

VYGR anche un aumento di capitale, non si fanno mancar nulla ultimamente -12%

ddb
Scritto il 7 Novembre 2017 at 16:46

Ieri entrato in CLDX 😉
speriamo che non sia un fuoco di paglia!

j.p.m.
Scritto il 7 Novembre 2017 at 17:06

ddb@​finanza:
Ieri en­tra­to in CLDX
spe­ria­mo che non sia un fuoco di pa­glia!

Mi hai ascoltato è?
Bravissimo

frimba
Scritto il 7 Novembre 2017 at 17:33

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Mi hai ascol­ta­to è?
Bra­vis­si­mo

io pure l avevo detto è!ma cosa han detto alla trime di cosi bello??o è solo speculazione pre SITC?

papi67
Scritto il 7 Novembre 2017 at 17:49

ddb@finanza:
Ieri entrato in CLDX
speriamo che non sia un fuoco di paglia!

anche IDRA, un passo al giorno recupera.

papi67
Scritto il 7 Novembre 2017 at 17:53

frimba@finanza: io pure l avevo detto è!ma cosa han detto alla trime di cosi bello??o è solo speculazione pre SITC?

https://marketexclusive.com/celldex-therapeutics-inc-nasdaqcldx-files-an-8-k-results-of-operations-and-financial-condition-2/2017/11/

ddb
Scritto il 7 Novembre 2017 at 17:54

CLDX
@j.p.m. – @frimba
è vero. 🙂
Il titolo mi “ronzava” da tempo. Poi ho letto i vostri post. Ho controllato il grafico: il prezzo nei pressi di un supporto forte. I dati ph.2b a giugno. Mi è sembrato il momento giusto.
Vedremo…

D: il SITC quand’é?

j.p.m.
Scritto il 7 Novembre 2017 at 20:28

ddb@​finanza:
CLDX
@j.p.m. – @frim­ba
è vero.
Il ti­to­lo mi “ron­za­va” da tempo. Poi ho letto i vo­stri post. Ho con­trol­la­to il gra­fi­co: il prez­zo nei pres­si di un sup­por­to forte. I dati ph.2b a giu­gno. Mi è sem­bra­to il mo­men­to giu­sto.
Ve­dre­mo…

D: il SITC quand’é?

8/12 novembre

papi67
Scritto il 7 Novembre 2017 at 21:45

papi67:
chiusura mediocre, dura la risalita.

come sopra 🙁

staus
Scritto il 7 Novembre 2017 at 22:26

trime AAOI sempra essere apprezzata in AH…vediam domani…

frimba
Scritto il 8 Novembre 2017 at 10:23

staus:
trime AAOI sem­pra es­se­re ap­prez­za­ta in AH…ve­diam do­ma­ni…

gia il fatto che non sia implosa come OCLARO dopo la trime è un buon segno,entro fine sett incremento ancora la posizione,voglio vedere come si comporta oggi,perche l after si è sgonfiato molto..

papi67
Scritto il 8 Novembre 2017 at 17:33

oggi due vecchie conoscenze si fanno notare: ONCS si para un bel +70% invece RDHL -30%, a forza di ribassi ed emissione e arrivata a 5$.

frimba
Scritto il 8 Novembre 2017 at 17:41

frim­ba@fi­nan­za: gia il fatto che non sia im­plo­sa come OCLA­RO dopo la trime è un buon segno,entro fine sett in­cre­men­to an­co­ra la po­si­zio­ne,vo­glio ve­de­re come si com­por­ta oggi,per­che l after si è sgon­fia­to molto..

mediate a 40,90 ora il mio pmc è poco sopra i 50$

frimba
Scritto il 8 Novembre 2017 at 18:24

ANET è gia sopra i 215$ ihihihih,lo sapevo che era un trappola pre trime,manco un azione sula paura gli ho mollato a sti ba….di :mrgreen:

staus
Scritto il 8 Novembre 2017 at 18:51

sembra che la motivazione bearish in merito alla perdita di amazon come cliente sia andata a farsi benedire….da qui si sale….primo step 72$…ardito ma possibile :)))

frim­ba@fi­nan­za: me­dia­te a 40,90 ora il mio pmc è poco sopra i 50$

staus
Scritto il 8 Novembre 2017 at 19:35

qualche temerario dentro DVAX per il PDUFA?

lucy
Scritto il 8 Novembre 2017 at 19:55

staus:
qual­che te­me­ra­rio den­tro DVAX per il PDUFA?

io…data?

papi67
Scritto il 8 Novembre 2017 at 20:00

papi67:
chiusura mediocre, dura la risalita.

e pure oggi

frimba
Scritto il 8 Novembre 2017 at 21:50

staus:
sem­bra che la mo­ti­va­zio­ne bea­rish in me­ri­to alla per­di­ta di ama­zon come clien­te sia an­da­ta a farsi be­ne­di­re….da qui si sale….primo step 72$…ar­di­to ma pos­si­bi­le :)))

il primo target è chiusura gap a 58 poi se rotto quello c è area 70 rotta quella si va a chiudere il gap sopra 90$

frimba
Scritto il 8 Novembre 2017 at 21:51

ok ACAD non era da prendere :mrgreen: ormai si punta a chiusura gap a 23 li entro sicuro,con il cannone pure

staus
Scritto il 9 Novembre 2017 at 13:38

trime di ARLZ non male….ora la voglio a 4$ entro fine anno….ce la può fare 🙂

j.p.m.
Scritto il 9 Novembre 2017 at 13:45

staus:
trime di ARLZ non male….ora la vo­glio a 4$ entro fine anno….ce la può fare

Chi troppo vuole nulla stringe

frimba
Scritto il 9 Novembre 2017 at 14:09

staus:
trime di ARLZ non male….ora la vo­glio a 4$ entro fine anno….ce la può fare

vorrei fare di nuovo i complimenti ad astratrader,mi ricordo quando usci sui max e diede come scadenza temporale il mercoledi che veniva,è da li in effetti il titolo è crollato,e di tanto pure,complimenti ancora…delle volte fan quasi spavento la perfezione ciclica,che purtroppo molte volte va a farsi benedire,ma alcune volte è veramente magica.

j.p.m.
Scritto il 9 Novembre 2017 at 14:41

Secondo me è Otelma travestito

papi67
Scritto il 9 Novembre 2017 at 15:07

staus:
trime di ARLZ non male….ora la voglio a 4$ entro fine anno….ce la può fare

mi accontento di 3

j.p.m.
Scritto il 9 Novembre 2017 at 15:48

pa­pi67: mi ac­con­ten­to di 3

Il solito piddino degli 80€

papi67
Scritto il 9 Novembre 2017 at 17:58

IDRA a bumbazza, MRNS ogni volta che scende poi rimbalza (averci fede)

orzowey
Scritto il 9 Novembre 2017 at 19:03

pa­pi67:
IDRA a bum­baz­za, MRNS ogni volta che scen­de poi rim­bal­za (aver­ci fede)

E di SAGE non si dice nulla ?…………hihihihihihi….un saluto a tutti i filibustieri…..

orzowey
Scritto il 9 Novembre 2017 at 19:06

or­zo­wey: E di SAGE non si dice nulla ?…………hi­hi­hi­hi­hi­hi….un sa­lu­to a tutti i fi­li­bu­stie­ri…..

Vendute metà alcune settimane fa……comunque ottimo gain …….oggi entrato in TGTX a 8 e spiccioli……

orzowey
Scritto il 9 Novembre 2017 at 19:19

Segnalo PLX…..ottimo titolo secondo me , diversi dati in uscita a inizio 2018…….io dentro a 0,64 …..

orzowey
Scritto il 9 Novembre 2017 at 19:56

Anche FGEN oggi è un occasione…….imho….

staus
Scritto il 9 Novembre 2017 at 20:54

domani

lucy@​finanza: io…data?

lucy
Scritto il 10 Novembre 2017 at 08:26

e dvax alla fine ce l ha fatta..Consigliate di vendere in apertura? Temo si sgonfi presto….

bene71
Scritto il 10 Novembre 2017 at 09:15

lucy@finanza:
e dvax alla fine ce l ha fatta..Consigliate di vendere in apertura? Temo si sgonfi presto….

commercializzare un prodotto è sempre difficile, ieri su twitter leggevo che i dati di venduta di veltassa(relypsa) nel primo semestre 2017 sono stati di appena 24 ml e questo senza la concorrenza di zs9 di astra ancora in crl.

frimba
Scritto il 10 Novembre 2017 at 10:19

se non viene giu tutto,oggi vedremo nuovi max storici di NVDA dopo la splendida trime di ieri sera,distrugge tutti i numeri stile ANET

staus
Scritto il 10 Novembre 2017 at 11:40

certo che di cassa ne brucian proprio tanta…in ogni caso le prescrizioni sono sempre in aumento, anche se lento…oggi +8%

pari@​finanza:
SGYP

https://​see​king​alph​a.​com/​pr/​16998034-​synergy-​pha​rmac​euti​cals-​reports-​third-​quarter-​2017-​financial-​results-​business-​update

pari
Scritto il 10 Novembre 2017 at 13:23

Si ma rispetto al trimestre precedente hanno bruciato di meno e dal 2018 entrano nella copertura di medicaid in più se il PDUFA di gennaio viene approvato oltre aumentare la quotazione dovrebbe diminuire anche il consumo di cassa …..

staus:
certo che di cassa ne bru­cian pro­prio tanta…in ogni caso le pre­scri­zio­ni sono sem­pre in au­men­to, anche se lento…oggi +8%

frimba
Scritto il 10 Novembre 2017 at 14:47

pari@​finanza:
Si ma ri­spet­to al tri­me­stre pre­ce­den­te hanno bru­cia­to di meno e dal 2018 en­tra­no nella co­per­tu­ra di me­di­caid in più se il PDUFA di gen­na­io viene ap­pro­va­to oltre au­men­ta­re la quo­ta­zio­ne do­vreb­be di­mi­nui­re anche il con­su­mo di cassa …..

5$ entro fine anno

tisssscali
Scritto il 10 Novembre 2017 at 15:46

pari@​finanza,
Se non erro la copertura di medicare è quella di fascia D NON FORMULARY, in pratica è come non essere coperti. Se invece la copertura è del tipo FORMULARY il discorso cambia, ma non credo di sbagliarmi perchè sarebbe stata una notizia da +30%.

frimba
Scritto il 10 Novembre 2017 at 18:31

cmq SGYP continua la sua correlazione inversa con gli script settimanali,veramente senza un senso…

j.p.m.
Scritto il 10 Novembre 2017 at 19:14

frim­ba@fi­nan­za:
cmq SGYP con­ti­nua la sua cor­re­la­zio­ne in­ver­sa con gli script set­ti­ma­na­li,ve­ra­men­te senza un senso…

Non sono d’accordo

pari
Scritto il 10 Novembre 2017 at 19:17

mi sa che non ti sbagli……………mai una gioa…………….. 🙂

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
pari@​fi­nan­za,
Se non erro la co­per­tu­ra di me­di­ca­re è quel­la di fa­scia D NON FOR­MU­LA­RY, in pra­ti­ca è come non es­se­re co­per­ti. Se in­ve­ce la co­per­tu­ra è del tipo FOR­MU­LA­RY il di­scor­so cam­bia, ma non credo di sba­gliar­mi per­chè sa­reb­be stata una no­ti­zia da +30%.

frimba
Scritto il 10 Novembre 2017 at 20:48

ocio che AAOI va a chiudere il GAP ormai è scritto

j.p.m.
Scritto il 10 Novembre 2017 at 21:31

pari@​finanza:
mi sa che non ti sba­gli……………mai una gioa……………..

È un titolo gestito da dei decerebrati e meriterebbe di essere SHORTA fino allo zero virgola

j.p.m.
Scritto il 10 Novembre 2017 at 21:32

frim­ba@fi­nan­za:
ocio che AAOI va a chiu­de­re il GAP ormai è scrit­to

Dici?

tisssscali
Scritto il 10 Novembre 2017 at 21:51

frim­ba@fi­nan­za:
cmq SGYP con­ti­nua la sua cor­re­la­zio­ne in­ver­sa con gli script set­ti­ma­na­li,ve­ra­men­te senza un senso…

frimba io sono dentro sgyp pesantemente e mi auguro il meglio, ma dobbiamo essere obiettivi e guardare le cose come stanno. Gli script non stanno aumentando come dovrebbero. Quando i numeri sono così bassi si deve fare un +40%-50% a settimana, non un misero +8

pari
Scritto il 11 Novembre 2017 at 13:08

SGYP grossi ordini in AH
e anche in questi giorni ci sono stati movimenti importanti
https://fintel.io/so/us/sgyp

astrader
Scritto il 12 Novembre 2017 at 13:13

lucy@finanza:
e dvax alla fine ce l ha fatta..Consigliate di vendere in apertura? Temo si sgonfi presto….

non sapevo che qualcuno avesse DVAX, ho chiuso lo short a 19,75, al punto grigio, non ho voluto rischiare di più, ma ha tutta l’aria di un ts riba

astrader
Scritto il 12 Novembre 2017 at 14:11

papi67: mi accontento di 3

ai ai … guarda che devi recuperare……

staus
Scritto il 12 Novembre 2017 at 15:47

9 mil di pezzi in ah??? uhmmm

pari@​finanza:
SGYP gros­si or­di­ni in AH
e anche in que­sti gior­ni ci sono stati mo­vi­men­ti im­por­tan­ti
https://​fintel.​io/​so/​us/​sgyp

staus
Scritto il 12 Novembre 2017 at 15:58

niente ARLZ nu ja fa proprio….a dispetto della buona trime han depositato una shelf registration che ha fatto tornare in forze gli shortisti…che tempismo ragazzi….mi sa che a breve la si può ripescare intorno agli 1,40$…sempre che non li buchi…

astra­der@fi­nan­za: ai ai … guar­da che devi re­cu­pe­ra­re……

papi67
Scritto il 12 Novembre 2017 at 17:29

astra­der@fi­nan­za: ai ai … guar­da che devi re­cu­pe­ra­re……

Ciao Astra, nelle settimane scorse ho mediato a 1,40 quindi a 3 sarei positivo. ABIO le avevi prese tu? Se si, si porta pazienza o meglio abbandonare?

astrader
Scritto il 12 Novembre 2017 at 19:26

papi67: Ciao Astra, nelle settimane scorse ho mediato a 1,40 quindi a 3 sarei positivo. ABIO le avevi prese tu? Se si, si porta pazienza o meglio abbandonare?

le ho prese io, ma ho anche detto che se non superava 1,35 uscivo.. comunque non sono uscito totalmente, aspetto il periodo viola ma non so il prezzo

frimba
Scritto il 13 Novembre 2017 at 10:21

pari@​finanza:
SGYP gros­si or­di­ni in AH
e anche in que­sti gior­ni ci sono stati mo­vi­men­ti im­por­tan­ti
https://​fintel.​io/​so/​us/​sgyp

sembra che MERCK voglia far BO su SGYP,i 9 ml di pezzi scambiati ven sera in after devono significare qualcosa,son passati blocchi istituzionali sicuramente,curiosissimo di vedere cosa succede quest sett

j.p.m.
Scritto il 13 Novembre 2017 at 10:52

frim­ba@fi­nan­za: sem­bra che MERCK vo­glia far BO su SGYP,i 9 ml di pezzi scam­bia­ti ven sera in after de­vo­no si­gni­fi­ca­re qual­co­sa,son pas­sa­ti bloc­chi isti­tu­zio­na­li si­cu­ra­men­te,cu­rio­sis­si­mo di ve­de­re cosa suc­ce­de quest sett

E se poi x risparmiare MERCK dirotta sul Falqui?

tisssscali
Scritto il 13 Novembre 2017 at 11:30

frim­ba@fi­nan­za: sem­bra che MERCK vo­glia far BO su SGYP,i 9 ml di pezzi scam­bia­ti ven sera in after de­vo­no si­gni­fi­ca­re qual­co­sa,son pas­sa­ti bloc­chi isti­tu­zio­na­li si­cu­ra­men­te,cu­rio­sis­si­mo di ve­de­re cosa suc­ce­de quest sett

Ti sei chiesto com’è possibile scambiare 9 milioni di pezzi senza muovere il prezzo?
last price $2.73* var +0.01$ (+0.37%)

staus
Scritto il 13 Novembre 2017 at 12:20

ma la fonte di questa news?? qualche squinternato postatore seriale di twitter?

frim­ba@fi­nan­za: sem­bra che MERCK vo­glia far BO su SGYP,i 9 ml di pezzi scam­bia­ti ven sera in after de­vo­no si­gni­fi­ca­re qual­co­sa,son pas­sa­ti bloc­chi isti­tu­zio­na­li si­cu­ra­men­te,cu­rio­sis­si­mo di ve­de­re cosa suc­ce­de quest sett

tisssscali
Scritto il 13 Novembre 2017 at 12:30

staus:
ma la fonte di que­sta news?? qual­che squin­ter­na­to po­sta­to­re se­ria­le di twit­ter?

investorwire blogspot. Non ho idea se sia affidabile o meno, ma visto che in pre non si muove credo che sia poco seguito o poco creduto.

frimba
Scritto il 13 Novembre 2017 at 13:44

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Ti sei chie­sto com’è pos­si­bi­le scam­bia­re 9 mi­lio­ni di pezzi senza muo­ve­re il prez­zo?
last price $2.73* var +0.01$ (+0.37%)

guarda che nell after si è mosso fino ai 2,90 il prezzo non è rimasto fermo,vorrei ricordare che tipo su MRNS a mercati aperti passo un blocco di non so quanti pezzi a 1,30 guardate dove sta ora,e quando passo il prezzo rimase fermo infatti bene71 scrisse qualcosa a riguardo,poi dopo 10 min decollo’

tisssscali
Scritto il 13 Novembre 2017 at 14:54

frim­ba@fi­nan­za: guar­da che nell after si è mosso fino ai 2,90 il prez­zo non è ri­ma­sto fermo,vor­rei ri­cor­da­re che tipo su MRNS a mer­ca­ti aper­ti passo un bloc­co di non so quan­ti pezzi a 1,30 guar­da­te dove sta ora,e quan­do passo il prez­zo ri­ma­se fermo in­fat­ti be­ne71 scris­se qual­co­sa a ri­guar­do,poi dopo 10 min de­col­lo’

speriamo faccia così

lucy
Scritto il 13 Novembre 2017 at 15:28

$SGYP 21m shares at $2.58… with full warrants…

lucy
Scritto il 13 Novembre 2017 at 15:34

lucy@finanza,

last raise in feb ’17 netted them 125M at $6.15

tisssscali
Scritto il 13 Novembre 2017 at 15:38

lucy@​finanza:
$SGYP 21m shares at $2.58… with full war­ran­ts…

lucy@​finanza:
$SGYP 21m shares at $2.58… with full war­ran­ts…

Tutto questo mi sembra assurdo, hanno fatto una conference call con gli azionisti 4 giorni fa e non hanno detto nulla. Ma siamo sicuri? Avevano detto di essere a posto fino al 2019 con la cassa. Se è vero sono da arresto.

lucy
Scritto il 13 Novembre 2017 at 15:40

tisssscali@finanzaonline:
Tutto questo mi sembra assurdo, hanno fatto una conference call con gli azionisti 4 giorni fa e non hanno detto nulla. Ma siamo sicuri? Avevano detto di essere a posto fino al 2019 con la cassa. Se è vero sono da arresto.

Non so ma è stato twittato da gente seria…

papi67
Scritto il 13 Novembre 2017 at 15:44

astrader@finanza: le ho prese io, ma ho anche detto che se non superava 1,35 uscivo.. comunque non sono uscito totalmente, aspetto il periodo viola ma non so il prezzo

😉

papi67
Scritto il 13 Novembre 2017 at 15:49

lucy@finanza: Non so ma è stato twittato da gente seria…

il mercato ci crede, il prezzo si è posizionato proprio sul presunto prezzo di emissione.

tisssscali
Scritto il 13 Novembre 2017 at 15:52

lucy@​finanza: Non so ma è stato twit­ta­to da gente seria…

Si, è ufficiale:
https://ir.synergypharma.com/press-releases/detail/1859/synergy-pharmaceuticals-announces-pricing-of-offering-of

Io non ho davvero parole

tisssscali
Scritto il 13 Novembre 2017 at 15:54

L’unica speranza è che faccia come ha fatto IDRA, Forse devono far entrare qualche amico

pari
Scritto il 13 Novembre 2017 at 16:04

SGYP…………………mai una gioia…………… 🙁

Scritto il 13 Novembre 2017 at 16:08

$SGYP Come avete letto l’azienda ha da pochissimo comunicato i dettagli dell’offerta di azioni che raccoglierà circa 56M di $. Occorre fare un passo indietro però……
Punto 1: da alcune settimane ci sono stati scambi di azioni tra istituzionali e soprattutto giovedi e venerdi scorso due grossi fondi si sono dati da fare (basta guardare le 13F).
Punto 2: Venerdì il titolo è ha fatto -8% come risposta, non alla trimestrale che di per se era discreta, ma proprio all’imminente diluizione che chiaramente il mercato sapeva….
Punto 3: Poche ore fa esce il rumors di un offerta sul tavolo di Merck per acquisire l’azienda.
Punto 4: La shelf depositata, datata oggi, ma depositata nelle prime ore della notte seguita dal comunicato di oggi ore 9.00 a.m. con l’emissione.
Detto questo rispondete voi alla mia domanda:
Che fretta c’era di fare questa operazione adesso?………tenendo conto che:
1 La cassa è piena
2 Non era stato comunicato di recente la volontà di emettere.
3 Il prezzo attuale è basso e con l’approvazione prevista per Gennaio avrebbero strappato un prezzo più alto.
4 La shelf depositata vale per 3 anni e emetti alcune ore dopo con fretta e frenesia.
Dite voi a me cosa sta succedendo

pari
Scritto il 13 Novembre 2017 at 16:11

una settimana fa avevo messo un ordine multiday
indovina un pò a che prezzo…………………………………2,58
eccomi servito
mi sono collegato adesso e ho visto la sorpresa

pari
Scritto il 13 Novembre 2017 at 16:13

ma se fanno stile RLYP ci può stare
questi giochetti

goo­ser,

tisssscali
Scritto il 13 Novembre 2017 at 16:13

goo­ser:
$SGYP Come avete letto l’a­zien­da ha da po­chis­si­mo co­mu­ni­ca­to i det­ta­gli del­l’of­fer­ta di azio­ni che rac­co­glie­rà circa 56M di $. Oc­cor­re fare un passo in­die­tro però……
Punto 1: da al­cu­ne set­ti­ma­ne ci sono stati scam­bi di azio­ni tra isti­tu­zio­na­li e so­prat­tut­to gio­ve­di e ve­ner­di scor­so due gros­si fondi si sono dati da fare (basta guar­da­re le 13F).
Punto 2: Ve­ner­dì il ti­to­lo è ha fatto -8% come ri­spo­sta, non alla tri­me­stra­le che di per se era di­scre­ta, ma pro­prio al­l’im­mi­nen­te di­lui­zio­ne che chia­ra­men­te il mer­ca­to sa­pe­va….
Punto 3: Poche ore fa esce il ru­mors di un of­fer­ta sul ta­vo­lo di Merck per ac­qui­si­re l’a­zien­da.
Punto 4: La shelf de­po­si­ta­ta, da­ta­ta oggi, ma de­po­si­ta­ta nelle prime ore della notte se­gui­ta dal co­mu­ni­ca­to di oggi ore 9.00 a.m. con l’e­mis­sio­ne.
Detto que­sto ri­spon­de­te voi alla mia do­man­da:
Che fret­ta c’era di fare que­sta ope­ra­zio­ne ades­so?………te­nen­do conto che:
1 La cassa è piena
2 Non era stato co­mu­ni­ca­to di re­cen­te la vo­lon­tà di emet­te­re.
3 Il prez­zo at­tua­le è basso e con l’ap­pro­va­zio­ne pre­vi­sta per Gen­na­io avreb­be­ro strap­pa­to un prez­zo più alto.
4 La shelf de­po­si­ta­ta vale per 3 anni e emet­ti al­cu­ne ore dopo con fret­ta e fre­ne­sia.
Dite voi a me cosa sta suc­ce­den­do

Io spero e prego che lo stiano facendo per far comprare amici e parenti a basso prezzo prima di vendere l’azienda a Merks.
Perchè l’unico altro motivo che mi viene in mente è che Gary e tutto il board si siano completamente bevuti il cervello.
La cosa strana è che se ci arriviamo noi alla prima conclusione ci dovrebbe arrivare anche il resto del mercato. Stiamo a vedere cosa succede, non possiamo fare altro del resto.

j.p.m.
Scritto il 13 Novembre 2017 at 16:22

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Tutto que­sto mi sem­bra as­sur­do, hanno fatto una con­fe­ren­ce call con gli azio­ni­sti 4 gior­ni fa e non hanno detto nulla. Ma siamo si­cu­ri? Ave­va­no detto di es­se­re a posto fino al 2019 con la cassa. Se è vero sono da ar­re­sto.

Questa compagnia è un bancomat

pari
Scritto il 13 Novembre 2017 at 16:25

le tengo fino al PDUFA del 24 gennaio
poi decido se liberarmene o dimezzare
ma se vanno avanti cosi a meta gennaio saranno gia dimezzate ………….di valore però

frimba
Scritto il 13 Novembre 2017 at 16:27

invece dopo la trime è meglio tenere d occhio LPTX dati entro fine anno

papi67
Scritto il 13 Novembre 2017 at 16:41

anche KUKA ha una crisi di sconforto.

astrader
Scritto il 13 Novembre 2017 at 16:57

astrader@finanza: non sapevo che qualcuno avesse DVAX, ho chiuso lo short a 19,75, al punto grigio, non ho voluto rischiare di più, ma ha tutta l’aria di un ts riba

e ts riba fù.. però sto titolo mi piace molto.. in tutti e due i sensi 🙂 di marcia 🙂

windpower
Scritto il 13 Novembre 2017 at 20:27

rlyp

in vista di gennaio mi aspetto un rialzo. cassa stra piena e nuove possibili incicazioni.
certo e’ strana questa emissione. spiazza tutti e si crolla.

in chiusura valutero’ si mediare

windpower
Scritto il 13 Novembre 2017 at 20:30

wind­po­wer@fi­nan­za:
rlyp

in vista di gen­na­io mi aspet­to un rial­zo. cassa stra piena e nuove pos­si­bi­li in­ci­ca­zio­ni.
certo e’ stra­na que­sta emis­sio­ne. spiaz­za tutti e si crol­la.

in chiu­su­ra va­lu­te­ro’ si me­dia­re

ops….il gin tonic…

mi riferivo a synergy

ddb
Scritto il 13 Novembre 2017 at 20:38

ACAD
qualcuno sa il perché del -30% in 7 sedute?
(… e speriamo che regga i 26$!)

tisssscali
Scritto il 14 Novembre 2017 at 10:08

https://www.prnewswire.com/news-releases/wildcat-capital-issues-letter-to-board-of-sorrento-therapeutics-300264326.html
prevedo a breve stessa sorte per SGYP se non arriva una spiegazione su questa emissione senza senso

bene71
Scritto il 14 Novembre 2017 at 11:10

ddb@finanza:
ACAD
qualcuno sa il perché del -30% in 7 sedute?
(… e speriamo che regga i 26$!)

SPERIAMO SIA PER giustificare un buyout sotto i 50$ 🙂

frimba
Scritto il 14 Novembre 2017 at 13:29

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: SPE­RIA­MO SIA PER giu­sti­fi­ca­re un buy­out sotto i 50$

secondo me va a chiudere il gap a 23$ prima,li entro

pari
Scritto il 14 Novembre 2017 at 13:48

da altri forum,dicono che sul sec filing del prestito da 300m per avere la seconda rata da 100m a febbraio devono avere in gennaio almeno 128m e quindi è per questo che hanno diluito
tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne,

bene71
Scritto il 14 Novembre 2017 at 13:51

pari@finanza:
da altri forum,dicono che sul sec filing del prestito da 300m per avere la seconda rata da 100m a febbraio devono avere in gennaio almeno 128m e quindi è per questo che hanno diluito
tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne,

ALLORA SE questo è il motivo la vedremo ancora più in basso $sgyp

pari
Scritto il 14 Novembre 2017 at 14:00

non riesco a trovare il documento,dicono che scritto a pagina 63 le milleston da raggiungere per avere le altre rate
chi riesce a trovarlo lo pubblica grzie

j.p.m.
Scritto il 14 Novembre 2017 at 14:48

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: AL­LO­RA SE que­sto è il mo­ti­vo la ve­dre­mo an­co­ra più in basso $sgyp

Ha ragione il forcaiolo tissscali.
Sono da galera

tisssscali
Scritto il 14 Novembre 2017 at 15:07

le azioni in circolo sono davvero tantissime, a questo punto non mi stupirebbe nemmeno un reverse split con ciò che comporta

tisssscali
Scritto il 14 Novembre 2017 at 15:07

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ha ra­gio­ne il for­ca­io­lo tis­s­sca­li.
Sono da ga­le­ra

grazie

pari
Scritto il 14 Novembre 2017 at 16:03

NBI sulla 200
SGYP nella merd….

tisssscali
Scritto il 14 Novembre 2017 at 16:10

sgyp baratro. non vorrei spararla troppo grossa ma la vedo sotto i 2 dollari tra oggi e domani

bene71
Scritto il 14 Novembre 2017 at 16:12

VEDRETE CHE IN CHIUSURA NBI ED XBI TORNERANNO POSITIVI

Scritto il 14 Novembre 2017 at 16:38

SGYP: possiamo stare qui a scrivere pagine e pagine di insulti su quanto fatto dall’azienda che è chiaro che ai nostri occhi non ha nessun senso e che merita insulti su insulti ma non ci porta nessun vantaggio. E’ fondamentale capire cosa è successo e cosa potrebbe succedere in futuro. Secondo me ci sono due possibili chiavi di lettura. La prima quella più ovvia ovvero che ci sono milioni di azioni short, coloro che ti hanno prestato i soldi a 4/5 $ ad azione ai tempi d’oro per continuare a stare dentro viste le difficoltà dell’azienda si sono tutelate con grosse posizioni short che credo nelle prossime settimane potrebbero coprire. Se non sbaglio più del 40% delle azioni sono short, sono milioni e milioni di azioni e credo che questo sia il favore che l’azienda sta facendo a coloro che nel momento del bisogno hanno foraggiato l’azienda. Ricordiamoci inoltre che dall’altra parte vi sono una marea di azioni a prezzi piuttosto alti che sono in mano ai grandi fondi e che nonostante tutto hanno continuato a comprare.
Quindi questa emissione a questi prezzi è il favore che sta facendo l’azienda per permettere ai fondi di coprirsi tenendo conto che non vi era nessun urgenza di emettere?. Non so se quanto postato da voi sul discorso finanziamento ecc ecc sia vero ma sinceramente mi sembra inverosimile che un CEO non l’abbia mai detto pubblicamente.
La seconda chiave di lettura potrebbe essere quella più fantasiosa. L’azienda ha problemi a vendere il farmaco ma nel 2018 dovrebbe migliorare la situazione con una maggiore visibilità e rimborsi nei formulari insomma potrebbe guadagnare 3-5 Milioni a settimana che annualmente sono una discreta cifra (tenendo conto dell’approvazione nell’altra indicazione). Ma se tu avessi un offerta sul tavolo piuttosto bassa l’unico modo per far guadagnare chi ti ha aiutato in questi anni è proprio emettere nuovamente, vendere azioni istituzionali a prezzi bassi e far coprire anche gli stessi. Insomma loro non perdono mai anzi guadagnano 2 volte mentre noi siamo qui a roderci il fegato.
Ovviamente non ho la sfera di cristallo quindi tutto ciò che ho scritto sopra sicuramente è sbagliato ma è chiaro che qualcosa non torna in tutta questa gestione e non credo che i manager per quanto incompetenti possano essere così idioti quindi ci deve essere altro…….

tisssscali
Scritto il 14 Novembre 2017 at 16:49

goo­ser:
SGYP: pos­sia­mo stare qui a scri­ve­re pa­gi­ne e pa­gi­ne di in­sul­ti su quan­to fatto dal­l’a­zien­da che è chia­ro che ai no­stri occhi non ha nes­sun senso e che me­ri­ta in­sul­ti su in­sul­ti ma non ci porta nes­sun van­tag­gio. E’ fon­da­men­ta­le ca­pi­re cosa è suc­ces­so e cosa po­treb­be suc­ce­de­re in fu­tu­ro. Se­con­do me ci sono due pos­si­bi­li chia­vi di let­tu­ra. La prima quel­la più ovvia ov­ve­ro che ci sono mi­lio­ni di azio­ni short, co­lo­ro che ti hanno pre­sta­to i soldi a 4/5 $ ad azio­ne ai tempi d’oro per con­ti­nua­re a stare den­tro viste le dif­fi­col­tà del­l’a­zien­da si sono tu­te­la­te con gros­se po­si­zio­ni short che credo nelle pros­si­me set­ti­ma­ne po­treb­be­ro co­pri­re. Se non sba­glio più del 40% delle azio­ni sono short, sono mi­lio­ni e mi­lio­ni di azio­ni e credo che que­sto sia il fa­vo­re che l’a­zien­da sta fa­cen­do a co­lo­ro che nel mo­men­to del bi­so­gno hanno fo­rag­gia­to l’a­zien­da. Ri­cor­dia­mo­ci inol­tre che dal­l’al­tra parte vi sono una marea di azio­ni a prez­zi piut­to­sto alti che sono in mano ai gran­di fondi e che no­no­stan­te tutto hanno con­ti­nua­to a com­pra­re.
Quin­di que­sta emis­sio­ne a que­sti prez­zi è il fa­vo­re che sta fa­cen­do l’a­zien­da per per­met­te­re ai fondi di co­prir­si te­nen­do conto che non vi era nes­sun ur­gen­za di emet­te­re?. Non so se quan­to po­sta­to da voi sul di­scor­so fi­nan­zia­men­to ecc ecc sia vero ma sin­ce­ra­men­te mi sem­bra in­ve­ro­si­mi­le che un CEO non l’ab­bia mai detto pub­bli­ca­men­te.
La se­con­da chia­ve di let­tu­ra po­treb­be es­se­re quel­la più fan­ta­sio­sa. L’a­zien­da ha pro­ble­mi a ven­de­re il far­ma­co ma nel 2018 do­vreb­be mi­glio­ra­re la si­tua­zio­ne con una mag­gio­re vi­si­bi­li­tà e rim­bor­si nei for­mu­la­ri in­som­ma po­treb­be gua­da­gna­re 3-5 Mi­lio­ni a set­ti­ma­na che an­nual­men­te sono una di­scre­ta cifra (te­nen­do conto del­l’ap­pro­va­zio­ne nel­l’al­tra in­di­ca­zio­ne). Ma se tu aves­si un of­fer­ta sul ta­vo­lo piut­to­sto bassa l’u­ni­co modo per far gua­da­gna­re chi ti ha aiu­ta­to in que­sti anni è pro­prio emet­te­re nuo­va­men­te, ven­de­re azio­ni isti­tu­zio­na­li a prez­zi bassi e far co­pri­re anche gli stes­si. In­som­ma loro non per­do­no mai anzi gua­da­gna­no 2 volte men­tre noi siamo qui a ro­der­ci il fe­ga­to.
Ov­via­men­te non ho la sfera di cri­stal­lo quin­di tutto ciò che ho scrit­to sopra si­cu­ra­men­te è sba­glia­to ma è chia­ro che qual­co­sa non torna in tutta que­sta ge­stio­ne e non credo che i ma­na­ger per quan­to in­com­pe­ten­ti pos­sa­no es­se­re così idio­ti quin­di ci deve es­se­re altro…….

Ok, però converrai con me che noi poveri mortali a questo punto abbiamo perso perchè ogni emissione abbassa il prezzo di un eventuale B.O. a seguito della diluizione.
La cosa che mi fa rabbia e che mi fa sentire un coglione è che in una fase in cui tutti gli indici guadagnano e sono sui massimi di sempre ho un portafoglio che fa -50% da mesi quando bastava prendere un qualsiasi indice a caso che non fosse quello biotech per stampare dei soldi.

tisssscali
Scritto il 14 Novembre 2017 at 16:51

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne,

e aggiungo che bastava fare come aveva detto jpm mesi fa, ovvero vendere subito le azioni di questa società di mentecatti. E insieme a quello che aveva detto su IPCI fanno 2 su 2.

Scritto il 14 Novembre 2017 at 18:21

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne,

e ag­giun­go che ba­sta­va fare come aveva detto jpm mesi fa, ov­ve­ro ven­de­re su­bi­to le azio­ni di que­sta so­cie­tà di men­te­cat­ti. E in­sie­me a quel­lo che aveva detto su IPCI fanno 2 su 2.

Si hai perfettamente ragione e se mai ci sarà un BO a cifre basse noi saremo anche contenti perchè finalmente ci saremo liberati del titolo, ma loro con i loro giochetti, come detto prima, in realtà porteranno a casa una marea di soldi. Loro giocano proprio su questo aspetto psicologico ovvero che alla fine dopo che hai visto il titolo crollare, ti accontenterai di 4 spicci nonostante i target che tra l’altro proprio oggi alcuni parlano di 10-12$ di target price……
Inoltre come ricorderai su RLYP successe qualcosa di simile e il prezzo di OPA fu abbastanza basso o comunque sotto diversi target dati dai vari analisti, li però l’azienda non riuscì a sfruttare la bocciatura del concorrente perchè non avendo le capacità di andare a mercato dovette passare la palla a Galenica e inoltre quel prezzo relativamente basso fu un aiuto agli shortisti che limitarono i danni e come ricorderai anche in quel caso, erano tante le azioni da coprire.
Detto questo spero che veramente ci sia un BO e anche alla svelta perchè vorrei investire su altro, ma avendo una piccola posizione sinceramente sto pensando anche di abbassare la media perchè ritengo i fondamentali molto validi.
Riguardo al discorso che fai nella seconda parte ovviamente hai ragione. Se avessi preso Amazon un anno fa o anche uno dei tanti titoli del nasdaq industriali o anche l’indice stesso sarei bello tranquillo sui massimi, ma l’indice biotech è comunque passato da 260 a 330$ per poi scendere un po’ nelle ultime settimane come abbiamo visto. E’ un settore che non tira come dovrebbe per una serie di fattori e sicuramente la gestione Trump tiene tutti con il fiato sospeso per l’inaffidabilità del personaggio e ovviamente il frenetico biotech è quello che ne paga più le conseguenze.
Per concludere JPM ha sempre ragione ovviamente……. lei acquista e se un titolo non sale dopo una certa scadenza prefissata vende e va su altro, è uno stile di trading. Su IPCI ho detto chiaramente di lasciar perdere perchè la totale incompetenza era palese e solo un cieco non se ne sarebbe accorto, su SGYP ritengo che quanto sta accadendo è poco pulito sicuramente e a noi piccoli ci stanno strozzando ma ritengo che ci sia la possibilità di recuperare.

orzowey
Scritto il 14 Novembre 2017 at 19:37

pari@​finanza:
da altri forum,di­co­no che sul sec fi­ling del pre­sti­to da 300m per avere la se­con­da rata da 100m a feb­bra­io de­vo­no avere in gen­na­io al­me­no 128m e quin­di è per que­sto che hanno di­lui­to
tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne,

Questo sarebbe il famoso ” finanziamento a spirale ” che spesso parta quasi a zero il valore dell’azienda…

Scritto il 14 Novembre 2017 at 19:38

Rispetto a quanto scritto sopra durante la giornata viene riportato da SA questa famosa nota legata al finanziamento ovvero che per ottenere la seconda tranche del prestito occorre avere una certa cassa. L’azienda ha tenuto all’oscuro tutti perchè evidentemente pensava di riuscire ad avere una certa cassa dai proventi di vendita che non sono arrivati. Insomma stanno facendo una figuraccia. Questo modifica il ragionamento fatto in precedenza, il fatto che sia stato fatto a questi prezzi e per cercare di raccogliere in fretta i soldi e solo con un forte sconto potevano chiudere velocemente. Purtroppo alla luce di questo aspetto il giudizio sui manager dell’azienda va rivisto e molto negativamente perchè dimostra una certa gestione alla “cazzo”. Non so se sono stati consigliati male ma a questo punto sopratutto il CFO ha delle pesanti responsabilità.

orzowey
Scritto il 14 Novembre 2017 at 19:41

Cippino su CRIS poco sotto 0,9 ( ispirato dai twitter di CK )…..

papi67
Scritto il 14 Novembre 2017 at 20:24

gooser:
Rispetto a quanto scritto sopra durante la giornata viene riportato da SA questa famosa nota legata al finanziamento ovvero che per ottenere la seconda tranche del prestito occorre avere una certa cassa. L’azienda ha tenuto all’oscuro tutti perchè evidentemente pensava di riuscire ad avere una certa cassa dai proventi di vendita che non sono arrivati. Insomma stanno facendo una figuraccia. Questo modifica il ragionamento fatto in precedenza, il fatto che sia stato fatto a questi prezzi e per cercare di raccogliere in fretta i soldi e solo con un forte sconto potevano chiudere velocemente. Purtroppo alla luce di questo aspetto il giudizio sui manager dell’azienda va rivisto e molto negativamente perchè dimostra una certa gestione alla “cazzo”. Non so se sono stati consigliati male ma a questo punto sopratutto il CFO ha delle pesanti responsabilità.

insomma, aveva ragione JPM

papi67
Scritto il 14 Novembre 2017 at 20:29

bene71@finanzaonline:
VEDRETE CHE IN CHIUSURA NBI ED XBI TORNERANNO POSITIVI

peggio di così………….. XBI la linea dei 300 punti è a portata, speriamo regga.

j.p.m.
Scritto il 14 Novembre 2017 at 20:32

pa­pi67: in­som­ma, aveva ra­gio­ne JPM

Almeno x una volta?

windpower
Scritto il 14 Novembre 2017 at 21:33

mediato sgyp 2,04
no comment

orzowey
Scritto il 14 Novembre 2017 at 21:39

TGTX……..bene bene….

orzowey
Scritto il 14 Novembre 2017 at 21:42

Ma un entratina su LOXO ?…va bene il sell of new…….ma ha fatto un ottimo accordo con Bayer…….

pari
Scritto il 14 Novembre 2017 at 22:08

SGYP
in questi giorni alcuni pezzi grossi hanno aumentato ma alcuni hanno venduto tutto……..
https://fintel.io/so/us/sgyp

pari
Scritto il 14 Novembre 2017 at 23:18

SGYP
ora su altro forum gira voce che paulson il 10 ha venduto 8,75 M di azioni a 2,82

pari
Scritto il 14 Novembre 2017 at 23:22

a quanto pare non è una voce
era stato informato della diluizione
era lui che scaricava venerdi
pari@​finanza,

astrader
Scritto il 15 Novembre 2017 at 00:21

j.p.m.@finanzaonline: Almeno x una volta

eh no.. 2 volte.. hanno detto 2 su 2 … 🙂
come diceva quella frase.? ah si..: chi sà tace.. chi non sà… insegna! 🙂 🙂

Scritto il 15 Novembre 2017 at 08:53

pari@​finanza:
SGYP
in que­sti gior­ni al­cu­ni pezzi gros­si hanno au­men­ta­to ma al­cu­ni hanno ven­du­to tutto……..
https://​fintel.​io/​so/​us/​sgyp

E’ una situazione particolarmente delicata da decifrare e se guardiamo i 13F di Giovedi e Venerdi scorso in linea generale si sono spostate azioni ma sempre ad un prezzo piuttosto alto rispetto alla chiusura ridicola di ieri. Poi arriva il movimento di CITI che dopo aver dato TP a 2.50$ a Settembre, ha portato a casa ma adesso cambia idea e addirittura crede in un rialzo…..Cosa è cambiato rispetto a settembre ? Poco e niente. Ieri sera Paulson comunica di aver venduto 1/3 delle azioni a 2.82$ ma essendo il maggior azionista e anche nel CDA non starà con le mani in mano e penso che sfrutterà l’emissione di questi giorni per fare qualcosa. Resta cmq al momento una situazione misteriosa da decifrare.

tisssscali
Scritto il 15 Novembre 2017 at 09:09

SGYP faccio le ultime considerazioni poi lascio perdere questo argomento perchè mi sta facendo davvero sentire un coglione:
da qui a fine anno c’era tempo per raccogliere 50 milioni che fretta c’era di emettere a questo prezzo ridicolo?
Bastava aspettare altre 2 o 3 settimane mostrando che le vendite continuano a salire e sfruttare l’avvicinarsi della PDUFA per emettere ad prezzo vicino ai 3.
Invece si è deciso di emettere subito azioni a 2,58 e cosa ancora più grave i warrant a 2,80.
La cosa mi puzza molto e quello che sto pensando è che:
l’azienda vedendo gli ordini di trulance ha capito che le vendite resteranno sotto i 2500 pezzi per molto tempo e inoltre non sono così certi che la pdufa andrà a buon fine.

bene71
Scritto il 15 Novembre 2017 at 10:34

pari@finanza:
SGYP
in questi giorni alcuni pezzi grossi hanno aumentato ma alcuni hanno venduto tutto……..
https://fintel.io/so/us/sgyp

TUTI I 13 F COMUNICATI IL 14/11 SI RIFERISCONO AI MOVIMENTI FATTI NEL TRIMESTRE CHIUSO IL 30 SETTEMBRE

papi67
Scritto il 15 Novembre 2017 at 13:16

frimba@finanza: secondo me va a chiudere il gap a 23$ prima,li entro

KUKA invece continua a scendere: momento no o meglio approfittarne?

pari
Scritto il 15 Novembre 2017 at 13:27

si avevo il sospetto che erano dati non in tempo reale ma paulson ha venduto il 10
su forum americani fanno vedere il documento dell’operazione
ma io non so come si fa ad accedere a questi documenti..
be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne,

pari
Scritto il 15 Novembre 2017 at 13:30

comunque,facendo un ragionamento,dopo questa diluizione bastardissima (che mi frega degli azionisti a me interessa i soldi per continuare)dovrebbero avere soldi a sufficienza
e quindi poter arrivare al PDUFA senza altre sorprese ….spero

frimba
Scritto il 15 Novembre 2017 at 13:50

pa­pi67: KUKA in­ve­ce con­ti­nua a scen­de­re: mo­men­to no o me­glio ap­pro­fit­tar­ne?

se pensi che la robotica sara un settore trainante nell economia dei prossimi 10 anni almeno,be kuka in quel settore è un gioiellino e va accumulato su ogni ribasso,è sul mio prezzo di entry e ci ho gia tolto il gain due volte per cui a me va bene cosi..

frimba
Scritto il 15 Novembre 2017 at 14:07

il CEO

frimba
Scritto il 15 Novembre 2017 at 14:09

frim­ba@fi­nan­za:
il CEO

di AAOI s è comprato un bel milioncino di az,incrementando del 10% la parte,ribadisco l ocio e che andra sicuro a chiudere il prima gap,il secondo a 90 vediamo

tisssscali
Scritto il 15 Novembre 2017 at 14:31

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
sgyp ba­ra­tro. non vor­rei spa­rar­la trop­po gros­sa ma la vedo sotto i 2 dol­la­ri tra oggi e do­ma­ni

Putroppo ho avuto ragione, in pre è scesa fino a 1.89.
Questi porci del management dovrebbero essere arrestati hanno bruciato 250 milioni di dollari di valore azionario in 2 giorni di borsa.

tisssscali
Scritto il 15 Novembre 2017 at 14:45

pari@​finanza:
co­mun­que,fa­cen­do un ra­gio­na­men­to,dopo que­sta di­lui­zio­ne ba­star­dis­si­ma (che mi frega degli azio­ni­sti a me in­te­res­sa i soldi per con­ti­nua­re)do­vreb­be­ro avere soldi a suf­fi­cien­za
e quin­di poter ar­ri­va­re al PDUFA senza altre sor­pre­se ….spero

Da qui a Gennaio ci sarà senz’altro un’altra emissione

September 30 Cash $ 118
Proceeds from Equity $ 57
Total $ 175
Trailing quarterly cash useage $ 60
Projected cash, 12/31/2017 $115
Cash required to access debt $128
Projected shortfall $13

pari
Scritto il 15 Novembre 2017 at 14:46

pari@​finanza,

pari@​finanza:
le tengo fino al PDUFA del 24 gen­na­io
poi de­ci­do se li­be­rar­me­ne o di­mez­za­re
ma se vanno avan­ti cosi a meta gen­na­io sa­ran­no gia di­mez­za­te ………….di va­lo­re però

pari@​finanza:
le tengo fino al PDUFA del 24 gen­na­io
poi de­ci­do se li­be­rar­me­ne o di­mez­za­re
ma se vanno avan­ti cosi a meta gen­na­io sa­ran­no gia di­mez­za­te ………….di va­lo­re però

questo l’avevo scritto lunedi e ci siamo quasi…………….

tisssscali
Scritto il 15 Novembre 2017 at 14:50

Tranche 3 – $50 million – Market Capitalization Requirement

During any consecutive sixty (60) trading day period ending on or prior to June 30, 2018, Average Market Capitalization shall have been at least $800,000,000.

For reference, there are about 250 million shares outstanding after the latest offering. So the stock price would have to average $3.2 for 60 days. It is currently $2.4. I can’t predict the market, but while this may not have seemed that high a hurdle on September 1, it’s higher now.

Tranche 4 – $50 million – Sales and Market Cap Requirement

During (NYSE:A) any consecutive twelve (12) month period ending on or before December 31, 2018, Borrower and its wholly owned Subsidiary Guarantors shall have achieved, on a consolidated basis, at least $100,000,000 of Revenue from sale of the Product, and (NYSE:B) the last sixty (60) consecutive trading days of such period, Average Market Capitalization shall have been at least $1,000,000,000.

A $1 billion market cap would require a stock price of $4. The sales goal is harder for me to handicap at the moment. More work required. I will note that sales for the third quarter were approximately $5 million.

tisssscali
Scritto il 15 Novembre 2017 at 14:52

questi deficienti non hanno capito cosa stavano firmando, secondo me.

j.p.m.
Scritto il 15 Novembre 2017 at 15:09

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
SGYP fac­cio le ul­ti­me con­si­de­ra­zio­ni poi la­scio per­de­re que­sto ar­go­men­to per­chè mi sta fa­cen­do dav­ve­ro sen­ti­re un co­glio­ne:
da qui a fine anno c’era tempo per rac­co­glie­re 50 mi­lio­ni che fret­ta c’era di emet­te­re a que­sto prez­zo ri­di­co­lo?
Ba­sta­va aspet­ta­re altre 2 o 3 set­ti­ma­ne mo­stran­do che le ven­di­te con­ti­nua­no a sa­li­re e sfrut­ta­re l’av­vi­ci­nar­si della PDUFA per emet­te­re ad prez­zo vi­ci­no ai 3.
In­ve­ce si è de­ci­so di emet­te­re su­bi­to azio­ni a 2,58 e cosa an­co­ra più grave i war­rant a 2,80.
La cosa mi puzza molto e quel­lo che sto pen­san­do è che:
l’a­zien­da ve­den­do gli or­di­ni di tru­lan­ce ha ca­pi­to che le ven­di­te re­ste­ran­no sotto i 2500 pezzi per molto tempo e inol­tre non sono così certi che la pdufa andrà a buon fine.

Se fossi in te approfitterei dei cali di alcune compagnie e faccio uno SWITCH.
Nektar x esempio…
Imho

j.p.m.
Scritto il 15 Novembre 2017 at 15:15

Intendevo NLNK no nektar

j.p.m.
Scritto il 15 Novembre 2017 at 15:15

Oppure CRIS…

j.p.m.
Scritto il 15 Novembre 2017 at 15:16

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
que­sti de­fi­cien­ti non hanno ca­pi­to cosa sta­va­no fir­man­do, se­con­do me.

Di costipato hanno il cervello

tisssscali
Scritto il 15 Novembre 2017 at 16:15

1,68 $. Ha affondato una compagnia per 56 miseri milioni.

j.p.m.
Scritto il 15 Novembre 2017 at 16:21

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
1,68$. Ha af­fon­da­to una com­pa­gnia per 56 mi­se­ri mi­lio­ni.

Te l’ho detto sopra

frimba
Scritto il 15 Novembre 2017 at 16:44

SGYP il problema è che se anche ci sara un BO,sara sicuramente sotto al prezzo di carico di molti di noi..io ho pmc 4,43$ ed è gia tanto se l operanno a 3,a sto punto meglio parlare di altro e lasciarle nel dimenticatoio,chiudere ora non ha senso,almeno aspettiamo PDUFA e decidero,son solo contento che per fortuna quando avevo fatto ripulisti del ptf SGYP l avevo ridotta di ben due terzi

frimba
Scritto il 15 Novembre 2017 at 16:46

frim­ba@fi­nan­za:
SGYP il pro­ble­ma è che se anche ci sara un BO,sara si­cu­ra­men­te sotto al prez­zo di ca­ri­co di molti di noi..​io ho pmc 4,43$ ed è gia tanto se l ope­ran­no a 3,a sto punto me­glio par­la­re di altro e la­sciar­le nel di­men­ti­ca­to­io,chiu­de­re ora non ha senso,al­me­no aspet­tia­mo PDUFA e de­ci­de­ro,son solo con­ten­to che per for­tu­na quan­do avevo fatto ri­pu­li­sti del ptf SGYP l avevo ri­dot­ta di ben due terzi

sui 3,80 mi sembra,e pensate che poco dopo ando a 4,70 e smadonnai perche lo reputai un errore,vedendola ora invece son piu che contento,certo che sarei stato piu contento se in sto titolo di merda non ci fossi mai entrato..

j.p.m.
Scritto il 15 Novembre 2017 at 16:48

frim­ba@fi­nan­za:
SGYP il pro­ble­ma è che se anche ci sara un BO,sara si­cu­ra­men­te sotto al prez­zo di ca­ri­co di molti di noi..​io ho pmc 4,43$ ed è gia tanto se l ope­ran­no a 3,a sto punto me­glio par­la­re di altro e la­sciar­le nel di­men­ti­ca­to­io,chiu­de­re ora non ha senso,al­me­no aspet­tia­mo PDUFA e de­ci­de­ro,son solo con­ten­to che per for­tu­na quan­do avevo fatto ri­pu­li­sti del ptf SGYP l avevo ri­dot­ta di ben due terzi

Non sono pienamente d’accordo.
Se uno nn ci crede più può vendere e optare ad esempio su Cris o Cala o CLDX o in una compagnia che è scesa molto in questi giorni e che porti qualcosa ad ASH

j.p.m.
Scritto il 15 Novembre 2017 at 16:50

frim­ba@fi­nan­za: sui 3,80 mi sem­bra,e pen­sa­te che poco dopo ando a 4,70 e sma­don­nai per­che lo re­pu­tai un er­ro­re,ve­den­do­la ora in­ve­ce son piu che con­ten­to,certo che sarei stato piu con­ten­to se in sto ti­to­lo di merda non ci fossi mai en­tra­to..

Spero che al board gli venga la dissenteria x 18 giorni

papi67
Scritto il 15 Novembre 2017 at 22:02

AFMD franata nel finale

j.p.m.
Scritto il 15 Novembre 2017 at 22:13

papi67:
AFMD franata nel finale

Ha dato i dati societari?

j.p.m.
Scritto il 15 Novembre 2017 at 22:27

Li ha dati il 7.
Hai news su Afmd?

papi67
Scritto il 16 Novembre 2017 at 08:09

j.p.m.@finanzaonline:
Li ha dati il 7.
Hai news su Afmd?

no, forse han provato a cercare gli stop loss?

tisssscali
Scritto il 16 Novembre 2017 at 09:46

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Te l’ho detto sopra

ho visto, grazie.
Di AKAO che ne pensi? 80% in mano a istituzionali.

bene71
Scritto il 16 Novembre 2017 at 12:16

tisssscali@finanzaonline: ho visto, grazie.
Di AKAO che ne pensi? 80% in mano a istituzionali.

AKAO dovrebbe rilasciare dati di fase 1 su Cscape, nuova classe di antibiotici orali nel cuti, entro fine anno per poi procedere direttamente a fase 3 ed andare sul mercato nel 2020. questo dovrebbe dare sprint alle quotazioni visto anche % istituzionali e short che rappresenta quasi il 100% del flottante non in mano a istituzioinali. e poi Robert Duggan dovrebbe essere garanzia ed a d oggi ha partecipazioni rilevanti in solo 3 aziende : akao , auph e pulse

j.p.m.
Scritto il 16 Novembre 2017 at 13:33

tisssscali@finanzaonline: ho visto, grazie.
Di AKAO che ne pensi? 80% in mano a istituzionali.

Sinceramente pensavo di prenderne un primo cippetto oggi
Poi nel caso medio

j.p.m.
Scritto il 16 Novembre 2017 at 13:34

pa­pi67: no, forse han pro­va­to a cer­ca­re gli stop loss?

Capito grazie

frimba
Scritto il 16 Novembre 2017 at 15:47

ma su AFMD che minchia stan combinando??ok che bastiamo i 5 che muoviamo il book a piacimento pero mi sembra ci sia mastrussamento in atto da parte di qualcuno

frimba
Scritto il 16 Novembre 2017 at 15:48

frim­ba@fi­nan­za:
ma su AFMD che min­chia stan com­bi­nan­do??ok che ba­stia­mo i 5 che muo­via­mo il book a pia­ci­men­to pero mi sem­bra ci sia ma­strus­sa­men­to in atto da parte di qual­cu­no

mastrussamento= termine in dialetto genovese che sta a significare una sorta di inghippo

:mrgreen:

baltico
Scritto il 16 Novembre 2017 at 16:19

Ciao ragazzi che volatilità pazzesca in questi giorni non so voi ma io non riesco/voglio operare con questa volatilità, per carità i bravi trader guadagnano sfruttando l’alta volatilità ma questo non so quanto possa essere vero per le nostre small cap biotech che sembrano più in balia

baltico
Scritto il 16 Novembre 2017 at 16:22

Che sembrano più in balia del caso senza seguire nessuna razionalità

j.p.m.
Scritto il 16 Novembre 2017 at 17:00

frim­ba@fi­nan­za: ma­strus­sa­men­to= ter­mi­ne in dia­let­to ge­no­ve­se che sta a si­gni­fi­ca­re una sorta di in­ghip­po

Al massimo finiremo a fare i gabibbi belin

papi67
Scritto il 16 Novembre 2017 at 20:28

ma CRIS?

astrader
Scritto il 16 Novembre 2017 at 20:30

papi67: Ciao Astra, nelle settimane scorse ho mediato a 1,40 quindi a 3 sarei positivo. ABIO le avevi prese tu? Se si, si porta pazienza o meglio abbandonare?

…. te son passate le ansie su abio? 🙂

orzowey
Scritto il 16 Novembre 2017 at 21:10

ZSAN sembra intenzionata a invertire rotta……nuovo CEO….

orzowey
Scritto il 16 Novembre 2017 at 21:15

pa­pi67,

Papi hai visto ADHD ? ora si chiama ARCT e quota 10,4$……peccato che ha fatto uno split 7 a 1…..mr green

papi67
Scritto il 16 Novembre 2017 at 21:49

astrader@finanza: …. te son passate le ansie su abio?

yessa, però le ho mollate, se scendono magari le riprendo….magari.

papi67
Scritto il 16 Novembre 2017 at 21:50

orzowey:
pa­pi67,

Papi hai visto ADHD ? ora si chiama ARCT e quota 10,4$……peccato che ha fatto uno split 7 a 1…..mr green

infatti non la trovavo più. Ogni tanto un r/s che non penalizza.

papi67
Scritto il 16 Novembre 2017 at 21:51

orzowey:
ZSAN sembra intenzionata a invertire rotta……nuovo CEO….

ovviamente l’hai in portafoglio?

orzowey
Scritto il 16 Novembre 2017 at 22:18

pa­pi67: ov­via­men­te l’hai in por­ta­fo­glio?

Yepppp…….è però dopo averle vendute e ricomprate e mediate ora pm 1,15$……quasi -50%

frimba
Scritto il 16 Novembre 2017 at 22:41

LPTX ocio l avevo detto

orzowey
Scritto il 16 Novembre 2017 at 22:44

frim­ba@fi­nan­za:
LPTX ocio l avevo detto

Anche qui presente è !!! in rosso , dopo aver mediato pm 10$ e spiccioli….

tisssscali
Scritto il 17 Novembre 2017 at 11:50

Qualcuno sa qualcosa a proposito della disputa tra Allergan e Teva per il brevetto su Linzness? Pare che TEVA abbia pronto un Linzness generico, e se riuscisse ad essere autorizzato a immetterlo sul mercato sarebbe ovviamente una catastrofe anche per SGYP in quanto il generico seppur un po’ meno efficace costerebbe infinitamente meno di trulance

j.p.m.
Scritto il 17 Novembre 2017 at 13:46

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Qual­cu­no sa qual­co­sa a pro­po­si­to della di­spu­ta tra Al­ler­gan e Teva per il bre­vet­to su Linz­ness? Pare che TEVA abbia pron­to un Linz­ness ge­ne­ri­co, e se riu­scis­se ad es­se­re au­to­riz­za­to a im­met­ter­lo sul mer­ca­to sa­reb­be ov­via­men­te una ca­ta­stro­fe anche per SGYP in quan­to il ge­ne­ri­co sep­pur un po’ meno ef­fi­ca­ce co­ste­reb­be in­fi­ni­ta­men­te meno di tru­lan­ce

La ciliegina sulla torta

papi67
Scritto il 17 Novembre 2017 at 13:48

orzowey:
ZSAN sembra intenzionata a invertire rotta……nuovo CEO….

ho tentato l’acquisto in chiusura e, nonostante ci fossero sia il prezzo 0.70 che la quantità 10.000 non me l’ha eseguito.

frimba
Scritto il 17 Novembre 2017 at 13:50

or­zo­wey: Anche qui pre­sen­te è !!! in rosso , dopo aver me­dia­to pm 10$ e spic­cio­li….

ma come fai ad aver mediato ed avere pmc 10 che è stato il max storico del titolo nella sua breve vita??avevi MCUR bella alta quindi??

Scritto il 17 Novembre 2017 at 14:10

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Qual­cu­no sa qual­co­sa a pro­po­si­to della di­spu­ta tra Al­ler­gan e Teva per il bre­vet­to su Linz­ness? Pare che TEVA abbia pron­to un Linz­ness ge­ne­ri­co, e se riu­scis­se ad es­se­re au­to­riz­za­to a im­met­ter­lo sul mer­ca­to sa­reb­be ov­via­men­te una ca­ta­stro­fe anche per SGYP in quan­to il ge­ne­ri­co sep­pur un po’ meno ef­fi­ca­ce co­ste­reb­be in­fi­ni­ta­men­te meno di tru­lan­ce

scade nel 2024

tisssscali
Scritto il 17 Novembre 2017 at 15:06

goo­ser: scade nel 2024

Ottimo, grazie.

staus
Scritto il 17 Novembre 2017 at 15:07

ma un ingressino su EGLT?

skalo
Scritto il 17 Novembre 2017 at 15:11

BLRX MACK IPCI
un consiglio dai tanti esperti del blog
Cosa tenere e cosa vendere?chiaramente in loss

j.p.m.
Scritto il 17 Novembre 2017 at 15:24

skalo@​finanza:
BLRX MACK IPCI
un con­si­glio dai tanti esper­ti del blog
Cosa te­ne­re e cosa ven­de­re?chia­ra­men­te in loss

IPCI ovviamente

frimba
Scritto il 17 Novembre 2017 at 17:55

lptx va pure oggi vediamo cosa bolle in pentola,volumi per il titolo molto alti

frimba
Scritto il 17 Novembre 2017 at 17:57

su CLDX son passati due acquisti mica da ridere è

papi67
Scritto il 17 Novembre 2017 at 18:45

frimba@finanza:
su CLDX son passati due acquisti mica da ridere è

😉

j.p.m.
Scritto il 17 Novembre 2017 at 19:41

frim­ba@fi­nan­za:
su CLDX son pas­sa­ti due ac­qui­sti mica da ri­de­re è

In numeri?

papi67
Scritto il 17 Novembre 2017 at 20:25

frimba@finanza:
lptx va pure oggi vediamo cosa bolle in pentola,volumi per il titolo molto alti

otc? non la trovo.

frimba
Scritto il 17 Novembre 2017 at 21:04

pa­pi67: otc? non la trovo.

no leap therapeutics vecchia MCUR

frimba
Scritto il 17 Novembre 2017 at 21:04

frim­ba@fi­nan­za: no leap the­ra­peu­tics vec­chia MCUR

LPTX

papi67
Scritto il 17 Novembre 2017 at 21:31

frimba@finanza: LPTX

ah si, avevo inteso IPTX

j.p.m.
Scritto il 18 Novembre 2017 at 09:22

SGYP…che Merd.accia di titolo….che CEO GALUSCIO

j.p.m.
Scritto il 19 Novembre 2017 at 10:32

pa­pi67:
IDRA
https://​see​king​alph​a.​com/​filing/​3771471?​uprof=45

Che por.cata si stanno inventando?

ddb
Scritto il 19 Novembre 2017 at 13:53

@ GOOSER
AXSM
dic.17: 2 x ph3 AXS-02
31-03-18: ph.3 AXSM-05
il 22-08-16 scrivevi:
“…ma il vero farmaco blockbuster è l’AXS-05…Quando sarà il momento ne parleremo.”
Azienda ancora valida?
Graficamente, l’attuale prezzo, sembra un discreto punto di possibile ingresso.

papi67
Scritto il 19 Novembre 2017 at 20:04

j.p.m.@finanzaonline: Che por.cata si stanno inventando?

r/s 8:1 mi pare

lucy
Scritto il 20 Novembre 2017 at 10:08

pa­pi67: r/s 8:1 mi pare

si..da un minimo di 4.1 a un max di 8.1…..

Scritto il 20 Novembre 2017 at 11:18

ddb@​finanza:
@ GOO­SER
AXSM
dic.17: 2 x ph3 AXS-02
31-03-18: ph.3 AX­SM-05
il 22-08-16 scri­ve­vi:
“…ma il vero far­ma­co bloc­k­bu­ster è l’A­XS-05…Quan­do sarà il mo­men­to ne par­le­re­mo.”
Azien­da an­co­ra va­li­da?
Gra­fi­ca­men­te, l’at­tua­le prez­zo, sem­bra un di­scre­to punto di pos­si­bi­le in­gres­so.

se vuoi rischiare meno dovresti aspettare i dati di dicembre e poi decidere. A quel punto se sono buoni potrebbe salire bene ma l’evento successivo è lontano quindi hai tempo e sono brutti entrerai con un forte sconto

j.p.m.
Scritto il 20 Novembre 2017 at 11:47

pa­pi67: r/s 8:1 mi pare

Capito

papi67
Scritto il 20 Novembre 2017 at 15:45

j.p.m.@finanzaonline: Capito

Hai visto che al NASDAQ maturano i “PIRS”?

ddb
Scritto il 20 Novembre 2017 at 17:56

@ GOOS
grazie per la risposta su AXSM

orzowey
Scritto il 20 Novembre 2017 at 19:00

frim­ba@fi­nan­za: ma come fai ad aver me­dia­to ed avere pmc 10 che è stato il max sto­ri­co del ti­to­lo nella sua breve vita??avevi MCUR bella alta quin­di??

Yes……..in effetti ho il pm praticamente come i mx 52w…..

frimba
Scritto il 21 Novembre 2017 at 18:04

cosa siamo tutti in lutto per le dimissioni di tavecchio? :mrgreen:

orzowey
Scritto il 21 Novembre 2017 at 19:32

frim­ba@fi­nan­za:
cosa siamo tutti in lutto per le di­mis­sio­ni di ta­vec­chio?

Mamma mia !!!!!…..uno così sarebbe anche troppo farlo amministratore di un condominio…

orzowey
Scritto il 21 Novembre 2017 at 19:33

Contro tutti i pronostici IDRA sale…….

papi67
Scritto il 21 Novembre 2017 at 20:12

orzowey:
Contro tutti i pronostici IDRA sale…….

yessa. 😉

papi67
Scritto il 21 Novembre 2017 at 20:14

ZSAN per ora nisba

j.p.m.
Scritto il 22 Novembre 2017 at 13:24

pa­pi67:
ZSAN per ora nisba

Ma che mortoriooooo

orzowey
Scritto il 22 Novembre 2017 at 18:28

NBRV in movimento….

orzowey
Scritto il 22 Novembre 2017 at 18:30

TRIL pure…….tg 20$…mr green

orzowey
Scritto il 22 Novembre 2017 at 19:03

Frimba , Papi & C. vi piace CREG ? con questa mania cinese può essere interessante ?..

orzowey
Scritto il 22 Novembre 2017 at 20:37

ocio a IPDN……i volumi ci sono , se arriva la speculazione ( con la scusa dell’espanzione in cina )….

ddb
Scritto il 22 Novembre 2017 at 20:41

CLDX
ieri chiusa posizione aperta il 06.11
+17,24% in 15gg 🙂
Se e quando storna, si ricompra!

Ora su ACAD: si programma ingresso.
Poi, incremento se arriva a 23$ (come dice frimba)

papi67
Scritto il 22 Novembre 2017 at 20:49

orzowey:
Frimba , Papi & C. vi piace CREG ? con questa mania cinese può essere interessante ?..

non la conosco, io sto coccolando la cinesina CALI da un mesetto, presa a 2,47.

frimba
Scritto il 22 Novembre 2017 at 21:06

or­zo­wey:
Frim­ba , Papi & C. vi piace CREG ? con que­sta mania ci­ne­se può es­se­re in­te­res­san­te ?..

di che settore parliamo?

papi67
Scritto il 22 Novembre 2017 at 21:51

papi67: non la conosco, io sto coccolando la cinesina CALI da un mesetto, presa a 2,47.

frimba@finanza: di che settore parliamo?

China Recycling Energy Corporation engages in the recycling energy business in China. It designs, finances, constructs, operates, and transfers waste energy recycling projects to mid- to large-size enterprises involved in high energy-consuming businesses.

orzowey
Scritto il 22 Novembre 2017 at 22:50

pa­pi67:
China Re­cy­cling Ener­gy Cor­po­ra­tion en­ga­ges in the re­cy­cling ener­gy bu­si­ness in China. It de­si­gns, fi­nan­ces, con­struc­ts, ope­ra­tes, and trans­fers waste ener­gy re­cy­cling pro­jec­ts to mid- to lar­ge-si­ze en­ter­pri­ses in­vol­ved in high ener­gy-con­su­ming bu­si­nes­ses.

Bravo Papi………..anch’io ora ho una cinesina……..entrato in CREG in chiusura….

papi67
Scritto il 23 Novembre 2017 at 09:39

or­zo­wey: Bravo Papi………..​anch’io ora ho una ci­ne­si­na……..​entrato in CREG in chiu­su­ra….

Infatti CALI + 18 in after, ma è solo un burlone che le ha volute pagare care.

papi67
Scritto il 23 Novembre 2017 at 09:40

or­zo­wey: Bravo Papi………..​anch’io ora ho una ci­ne­si­na……..​entrato in CREG in chiu­su­ra….

Sei entrato per il grafico o aspetti news?

frimba
Scritto il 23 Novembre 2017 at 13:24

LPTX occhio che ELY LILLI ha aumentanto la sua quota,secondo me a breve o se la pappa o esce una news di partenrship,negli ultimi tempi il titolo è salito e con volumi molto superiori alla media per cui qualcosa sotto ci deve essere,speriamo sia positiva

https://fintel.io/so/us/lptx

frimba
Scritto il 23 Novembre 2017 at 13:25

e abbiamo anche acquisti di insider recenti

https://fintel.io/n/us/lptx

frimba
Scritto il 23 Novembre 2017 at 13:26

e abbiamo anche un aumento del 59% di quota isituzionale rispetto a luglio,ocio ragassi…

https://fintel.io/sot/us/lptx

pari
Scritto il 23 Novembre 2017 at 13:40

SGYP
questo CVI investment è entrato pesante
qualcuno conosce……
https://fintel.io/so/us/sgyp

bene71
Scritto il 23 Novembre 2017 at 17:07

frimba@finanza:
LPTX occhio che ELY LILLI ha aumentanto la sua quota,secondo me a breve o se la pappa o esce una news di partenrship,negli ultimi tempi il titolo è salito e con volumi molto superiori alla media per cui qualcosa sotto ci deve essere,speriamo sia positiva

https://fintel.io/so/us/lptx

IN REALTà SONO TUTTI GLI INVESTITORI ENTRATI CON AUMENTO DI CAPITALE DI 3 MILIONI DI AZIONI CIRCA, ogni nuova azione ha un warrant da esercitare a poco più di 6$. comunque tra istituzionali e veicolo societario posseduto da presidente ceo e cfo siamo a 10 milioni di azioni su 12,5 warrant esclusi.

frimba
Scritto il 23 Novembre 2017 at 18:51

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: IN REAL­Tà SONO TUTTI GLI IN­VE­STI­TO­RI EN­TRA­TI CON AU­MEN­TO DI CA­PI­TA­LE DI 3 MI­LIO­NI DI AZIO­NI CIRCA, ogni nuova azio­ne ha un war­rant da eser­ci­ta­re a poco più di 6$. co­mun­que tra isti­tu­zio­na­li e vei­co­lo so­cie­ta­rio pos­se­du­to da pre­si­den­te ceo e cfo siamo a 10 mi­lio­ni di azio­ni su 12,5 war­rant esclu­si.

grazie per la precisazione,praticamente ha zero flottante se esce qualche buona news esplode letteralmente..

orzowey
Scritto il 23 Novembre 2017 at 19:30

pa­pi67: Sei en­tra­to per il gra­fi­co o aspet­ti news?

Per il grafico…..alcuni giorni fa è arrivata a 9$ , a volte ripetono il movimento ( se pure parzialmente )…..senno dopo un po esco….

alessiomz
Scritto il 24 Novembre 2017 at 14:04

frimba@finanza,
Ciao Frimba, opinioni su KUKA? mi sembra graficamente messa maluccio…

frimba
Scritto il 24 Novembre 2017 at 14:23

ales­sio­mz@fi­nan­za:
frim­ba@fi­nan­za,
Ciao Frim­ba, opi­nio­ni su KUKA? mi sem­bra gra­fi­ca­men­te messa ma­luc­cio…

sempre long,se va a 120 incremento

papi67
Scritto il 24 Novembre 2017 at 15:29

papi67: Infatti CALI + 18 in after, ma è solo un burlone che le ha volute pagare care.

qualcuno ha replicato anche in pre

orzowey
Scritto il 24 Novembre 2017 at 19:48

pa­pi67: qual­cu­no ha re­pli­ca­to anche in pre

Sarà quello di ieri sera……mr green…….

orzowey
Scritto il 24 Novembre 2017 at 19:51

Borsa americana già chiusa…..ore 19 it.

papi67
Scritto il 24 Novembre 2017 at 21:47

orzowey: Sarà quello di ieri sera……mr green…….

adora farsi del male

papi67
Scritto il 27 Novembre 2017 at 15:18

Frimba conosci questo etf US26924G7060? Settore videogames. Da inizio anno è salito da 30 a quasi 50$.

frimba
Scritto il 27 Novembre 2017 at 15:34

pa­pi67:
Frim­ba co­no­sci que­sto etf US26924­G7060? Set­to­re vi­deo­ga­mes. Da ini­zio anno è sa­li­to da 30 a quasi 50$.

no ma seguo il settore,ho in watch activision e ubisoft mentre ho in ptf take-two interactive(quelli di gta per capirci) io son videogiocatore sin da piccolo quindi conosco i giochi il che mi permette di giudicare e prendere decisioni in merito.

j.p.m.
Scritto il 27 Novembre 2017 at 15:41

frim­ba@fi­nan­za: no ma seguo il set­to­re,ho in watch ac­ti­vi­sion e ubi­soft men­tre ho in ptf ta­ke-two in­te­rac­ti­ve(quel­li di gta per ca­pir­ci) io son vi­deo­gio­ca­to­re sin da pic­co­lo quin­di co­no­sco i gio­chi il che mi per­met­te di giu­di­ca­re e pren­de­re de­ci­sio­ni in me­ri­to.

Conosci SOLO i videogiochi come giochi??

didoterzo
Scritto il 27 Novembre 2017 at 16:50

Ciao Gooser come faccio a vedere il portafoglio biotech?

frimba
Scritto il 27 Novembre 2017 at 17:42

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Co­no­sci SOLO i vi­deo­gio­chi come gio­chi?

no anche quelli da tavola :mrgreen:

orzowey
Scritto il 27 Novembre 2017 at 19:35

Uscito per 3/4 da TRIL….entrato in Clovis a 58,9 ( chiusura gap di giugno )……..

orzowey
Scritto il 27 Novembre 2017 at 20:09

frim­ba@fi­nan­za: no ma seguo il set­to­re,ho in watch ac­ti­vi­sion e ubi­soft men­tre ho in ptf ta­ke-two in­te­rac­ti­ve(quel­li di gta per ca­pir­ci) io son vi­deo­gio­ca­to­re sin da pic­co­lo quin­di co­no­sco i gio­chi il che mi per­met­te di giu­di­ca­re e pren­de­re de­ci­sio­ni in me­ri­to.

Grande Frimba !!!!!! se entri sui titoli che hai citato fai un fischio…..su MZOR sei mai entrato?

frimba
Scritto il 27 Novembre 2017 at 20:20

or­zo­wey: Gran­de Frim­ba !!!!!! se entri sui ti­to­li che hai ci­ta­to fai un fi­schio…..​su MZOR sei mai en­tra­to?

no ma è tra le prox 3 entry

papi67
Scritto il 28 Novembre 2017 at 14:22

frimba@finanza: no ma è tra le prox 3 entry

KUKA stiamo arrivando ai fatidici 120 euro

frimba
Scritto il 28 Novembre 2017 at 14:47

pa­pi67: KUKA stia­mo ar­ri­van­do ai fa­ti­di­ci 120 euro

forse medio gia in giornata,inziamo ad avere climax di volumi,l entry sarebbe 121 ma forse anticipo di qualche euro..papi se hai tempo di lasciarla 5 anni ti assicuro che salvo ww3 sara sicuramente in grande gain..

frimba
Scritto il 28 Novembre 2017 at 14:59

frim­ba@fi­nan­za: forse medio gia in gior­na­ta,in­zia­mo ad avere cli­max di vo­lu­mi,l entry sa­reb­be 121 ma forse an­ti­ci­po di qual­che euro..​papi se hai tempo di la­sciar­la 5 anni ti as­si­cu­ro che salvo ww3 sara si­cu­ra­men­te in gran­de gain..

non so perche abbiam avuto quella sfuriata da 120 a 250 in un mese,ma ora sta solo tornando al suo fair value,basta tirare un bisettrice del grafico per vedere che sta tornando all interno del canale (che io chiamo canale della normalita’) visto che accompagna il titolo dall ipo praticamente

frimba
Scritto il 28 Novembre 2017 at 15:01

frim­ba@fi­nan­za: non so per­che ab­biam avuto quel­la sfu­ria­ta da 120 a 250 in un mese,ma ora sta solo tor­nan­do al suo fair value,basta ti­ra­re un bi­set­tri­ce del gra­fi­co per ve­de­re che sta tor­nan­do all in­ter­no del ca­na­le (che io chia­mo ca­na­le della nor­ma­li­ta’) visto che ac­com­pa­gna il ti­to­lo dall ipo pra­ti­ca­men­te

e non so neanche perche ora stia ripeigando cosi velocemente non c erano notizie ne durante la super salita ne ora che crolla,quindi boh direi che ci giocano sopra, a me va piu che bene aver fatto gain mentre saliva ed esser riuscito a prenderla,ma era un trade da 3-5 anni poi chiaro che se in un mese ti fa piu 60% io porto a casa almeno il guadagno,ma qui è da prendere secondo me

baltico
Scritto il 28 Novembre 2017 at 18:40

La salita di kuka da 120 a 250 come dice frimba era senza motivo quindi destinata a rientrare, opinione molto personale è senza motivo anche la salita degli ultimi mesi del bitcoin quindi prima o dopo parecchia gente rimarrà scottata se non ustionato, sicuramente nel frattempo ce né altrettanta che ci ha fatto un bel po di grana, ma in queste cose va così

frimba
Scritto il 28 Novembre 2017 at 19:50

bal­ti­co@fi­nan­za:
La sa­li­ta di kuka da 120 a 250 come dice frim­ba era senza mo­ti­vo quin­di de­sti­na­ta a rien­tra­re, opi­nio­ne molto per­so­na­le è senza mo­ti­vo anche la sa­li­ta degli ul­ti­mi mesi del bit­coin quin­di prima o dopo pa­rec­chia gente ri­mar­rà scot­ta­ta se non ustio­na­to, si­cu­ra­men­te nel frat­tem­po ce né al­tret­tan­ta che ci ha fatto un bel po di grana, ma in que­ste cose va così

occhio a dare per certa la bolla sul bitcoin,potrebbe non esserlo,non si riesce ancora a comprenderne la portata,ma potrebbe essere una cosa molto piu grossa di quello che è gia ora..non vorrei facessi la fine di jamie dimon ceo di JPM.. :mrgreen:

frimba
Scritto il 28 Novembre 2017 at 19:53

frim­ba@fi­nan­za: oc­chio a dare per certa la bolla sul bit­coin,po­treb­be non es­ser­lo,non si rie­sce an­co­ra a com­pren­der­ne la por­ta­ta,ma po­treb­be es­se­re una cosa molto piu gros­sa di quel­lo che è gia ora..​non vor­rei fa­ces­si la fine di jamie dimon ceo di JPM..

domani se non gia stanotte tocchera i 10000$ l effetto calamita è troppo forte..li ci sara il vero primo scoglio(penso che molti si siano dati come target i 10000) mi aspetto prese di beneficio sicuro,ma tra un anno siamo buoni a vederlo stabilmente sopra i 10000 se non succede cigno nero.

baltico
Scritto il 28 Novembre 2017 at 20:58

Ci può stare, ma ci può stare anche che sia in bolla forte, io non ho il coraggio di prendere posizione pensa non avevo il coraggio di prenderla quando stavano a 3000 pensa se posso avercelo ora Hahahah!

frimba
Scritto il 28 Novembre 2017 at 21:33

or­zo­wey:
Usci­to per 3/4 da TRIL….en­tra­to in Clo­vis a 58,9 ( chiu­su­ra gap di giu­gno )……..

grande uscita da TRIL orzo goodjob

orzowey
Scritto il 28 Novembre 2017 at 23:33

frim­ba@fi­nan­za: gran­de usci­ta da TRIL orzo goo­d­job

e sono pure in verde su CLVS ….più 0,2%……mr green

papi67
Scritto il 29 Novembre 2017 at 09:24

orzowey: e sono pure in verde su CLVS ….più 0,2%……mr green

allora sotto coi bagordi

lucy
Scritto il 29 Novembre 2017 at 13:57

IDRA + 8 in pre:
FDA Grants FTD for IMO-2125 in Combination with Ipilimumab for Treatment of PD-1 Refractory Metastatic Melanoma

papi67
Scritto il 29 Novembre 2017 at 14:34

lucy@finanza:
IDRA + 8 in pre:
FDA Grants FTD for IMO-2125 in Combination with Ipilimumab for Treatment of PD-1 Refractory Metastatic Melanoma

😉

frimba
Scritto il 29 Novembre 2017 at 16:12

frim­ba@fi­nan­za: do­ma­ni se non gia sta­not­te toc­che­ra i 10000$ l ef­fet­to ca­la­mi­ta è trop­po forte..​li ci sara il vero primo sco­glio(penso che molti si siano dati come tar­get i 10000) mi aspet­to prese di be­ne­fi­cio si­cu­ro,ma tra un anno siamo buoni a ve­der­lo sta­bil­men­te sopra i 10000 se non suc­ce­de cigno nero.

Fed’s Dudley: Fed Is Beginning To Think About Its Own Digital Currency

solo questo dovrebbe farvi capire gli spazi enormi che ha ancora il bit,se la fed arriva a voler avere una sua crypto,vuol dire che il sistema crypto FUNZIONA!vedendo come ha rotti i 10000(siam gia a 11) non so dove si fermera,ci sta pero che i bit coin per i “millenials” saranno come l oro per i nostri genitori,si aprono spazi enormi di salita.

j.p.m.
Scritto il 29 Novembre 2017 at 17:15

Frimba cosa ne pensi del Forex?

frimba
Scritto il 29 Novembre 2017 at 20:54

ecco che i 10000 si fanno sentire

orzowey
Scritto il 29 Novembre 2017 at 21:21

frim­ba@fi­nan­za:
ecco che i 10000 si fanno sen­ti­re

Oggi sono uscito del tutto da Bitcoin group per rientrare in KUKA a 132 ( 1° trance ) se arriva a 120 come dicevi te raddoppio ….altrimenti rimango così…

orzowey
Scritto il 29 Novembre 2017 at 21:25

Frimba, non pensi che prima di stabilizzarsi sopra i 10000 possa scendere ( anche violentemente )…..,,,,Zero edge da tg 17000 nel 2018 ( anche in tempi non sospetti ).

frimba
Scritto il 30 Novembre 2017 at 13:50

or­zo­wey:
Frim­ba, non pensi che prima di sta­bi­liz­zar­si sopra i 10000 possa scen­de­re ( anche vio­len­te­men­te )…..,,,,Zero edge da tg 17000 nel 2018 ( anche in tempi non so­spet­ti ).

certo ho detto sui 10000 mi aspettavo prese di profitto,e ci sono state eccome visto che con la forza del break eravamo arrivati a 11400 ora siamo sotto i 10000..se non crolla entro qualche gg vuol dire che i 10000 erano solo una prima tappa..in base a quanto ritraccia capiremo se è finita la festa o no..

orzowey
Scritto il 30 Novembre 2017 at 19:23

frim­ba@fi­nan­za,

Grazie Frimba……..preciso , come sempre…..sei ancora con metà posizione su Bitcoin G. ?

frimba
Scritto il 30 Novembre 2017 at 20:15

or­zo­wey:
frim­ba@fi­nan­za,

Gra­zie Frim­ba……..​preciso , come sem­pre…..​sei an­co­ra con metà po­si­zio­ne su Bit­coin G. ?

si,mi sono letto l intervista al CEO e come pensavo ha confermato che per bit coin group non è molto importante l andamento del bit coin in se ma la sua volatilita,loro guadagano su commissioni di trading dalla loro piatta principalmente

frimba
Scritto il 30 Novembre 2017 at 20:16

frim­ba@fi­nan­za: si,mi sono letto l in­ter­vi­sta al CEO e come pen­sa­vo ha con­fer­ma­to che per bit coin group non è molto im­por­tan­te l an­da­men­to del bit coin in se ma la sua vo­la­ti­li­ta,loro gua­da­ga­no su com­mis­sio­ni di tra­ding dalla loro piat­ta prin­ci­pal­men­te

la prossima trime dovrebbe essere molto bella

orzowey
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 00:44

frim­ba@fi­nan­za: si,mi sono letto l in­ter­vi­sta al CEO e come pen­sa­vo ha con­fer­ma­to che per bit coin group non è molto im­por­tan­te l an­da­men­to del bit coin in se ma la sua vo­la­ti­li­ta,loro gua­da­ga­no su com­mis­sio­ni di tra­ding dalla loro piat­ta prin­ci­pal­men­te

OK…………ma perchè aziende tipo MARA vengono spesso associate con i bitcoin ? anche MARA trada bitcoin ?…

orzowey
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 00:49

or­zo­wey: OK…………ma per­chè azien­de tipo MARA ven­go­no spes­so as­so­cia­te con i bit­coin ? anche MARA trada bit­coin ?…

Nell’ultima settimana è salita del 180%…….gulp!!!!!!

papi67
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 10:19

incrementate KUKA a 122.50, sperem.

frimba
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 10:38

pa­pi67:
in­cre­men­ta­te KUKA a 122.50, spe­rem.

cmq incredibile questo movimento a v rovesciata,sembra tipo che sia andata in bolla,ma per un mese!! :mrgreen: anche io ho incrementato stamattina papi

frimba
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 10:39

il bitcoin sembra non volerne sapere di scendere,piu passa il tempo senza crolli piu è rpobabile vedremo nuovi max

frimba
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 15:04

a dicembre il CME lancia il future sul bitcoin è ufficiale.

frimba
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 17:56

frim­ba@fi­nan­za:
a di­cem­bre il CME lan­cia il fu­tu­re sul bit­coin è uf­fi­cia­le.

e trump ora che flynn se la canta se non rischia l empecheament poco ci manca

papi67
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 18:17

frimba@finanza: cmq incredibile questo movimento a v rovesciata,sembra tipo che sia andata in bolla,ma per un mese!! anche io ho incrementato stamattina papi

oggi ho preso CRIS, 0.84 KC dice che un ingresso ci sta.

papi67
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 18:18

papi67: oggi ho preso CRIS, 0.84 KC dice che un ingresso ci sta.

ops….CK dice….

orzowey
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 18:34

pa­pi67: oggi ho preso CRIS, 0.84 KC dice che un in­gres­so ci sta.

Ti ho preceduto alla grande !!! mr green…..entrato a 0,89 qualche settimana fa…

orzowey
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 18:40

frim­ba@fi­nan­za:
a di­cem­bre il CME lan­cia il fu­tu­re sul bit­coin è uf­fi­cia­le.

Frimba non ce l’ho fatta a rimanere senza Bitcoin G. preso cippino a 78 euri……( ero uscito del tutto a 85 )…..

papi67
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 18:40

orzowey: Ti ho preceduto alla grande !!! mr green…..entrato a 0,89 qualche settimana fa…

la davano buona anche a 1 quindi consoliamoci.

orzowey
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 19:35

pa­pi67: la da­va­no buona anche a 1 quin­di con­so­lia­mo­ci.

Secondo me con una piccola buona notizia può arrivare a 1,3-1,5

papi67
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 19:45

e anche VSAR mette fuori la testa

frimba
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 20:54

ocio LPTX

frimba
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 20:56

giusto per cronaca oggi ho liquidato un po di pos NVDA da 165 a 199 ANET da 173 a 233 AMZN e FB smezzate,uscito da PFPT con +5% …mi sa che questa cosa di flynn pesera parecchio,i mkt non aspettano che una scusa per scaricare,forse ce l hanno,sul ptf bio lascio invariato,e lascio invariata anche TESLA BITCOIN GROUP E AAOI

frimba
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 20:57

frim­ba@fi­nan­za:
giu­sto per cro­na­ca oggi ho li­qui­da­to un po di pos NVDA da 165 a 199 ANET da 173 a 233 AMZN e FB smez­za­te,usci­to da PFPT con +5% …mi sa che que­sta cosa di flynn pe­se­ra pa­rec­chio,i mkt non aspet­ta­no che una scusa per sca­ri­ca­re,forse ce l hanno,sul ptf bio la­scio in­va­ria­to,e la­scio in­va­ria­ta anche TESLA BIT­COIN GROUP E AAOI

lascio invariata anche AMD

frimba
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 20:59

frim­ba@fi­nan­za:
giu­sto per cro­na­ca oggi ho li­qui­da­to un po di pos NVDA da 165 a 199 ANET da 173 a 233 AMZN e FB smez­za­te,usci­to da PFPT con +5% …mi sa che que­sta cosa di flynn pe­se­ra pa­rec­chio,i mkt non aspet­ta­no che una scusa per sca­ri­ca­re,forse ce l hanno,sul ptf bio la­scio in­va­ria­to,e la­scio in­va­ria­ta anche TESLA BIT­COIN GROUP E AAOI

ovviamente su nvda e anet rientro appena passa bufera,e anche su amzn e fb li riportero a quota originale,prox entry IRSG MZOR BABA, sul bio monitoro ACAD (l aspetto a 23)

frimba
Scritto il 1 Dicembre 2017 at 22:52

or­zo­wey: Frim­ba non ce l’ho fatta a ri­ma­ne­re senza Bit­coin G. preso cip­pi­no a 78 euri……( ero usci­to del tutto a 85 )…..

mi sa che hai fatto bene perche secondo me lunedi sfondiamo i max storici se il bit andra a rompere i max come sembra per ora voler andare..

frimba
Scritto il 4 Dicembre 2017 at 16:17

KUKA perfetta sui 120

orzowey
Scritto il 4 Dicembre 2017 at 19:47

frim­ba@fi­nan­za:
KUKA per­fet­ta sui 120

Bravo Frimba , lo avevi detto…..io entrato con un giorno di anticipo….

orzowey
Scritto il 4 Dicembre 2017 at 19:50

Ultimamente TGTX si stà comportando benino …uscite alcune buone notizie ( perchè non riesco mai ha postare i link ? )…

j.p.m.
Scritto il 5 Dicembre 2017 at 15:22

orzowey:
Ultimamente TGTX si stà comportando benino …uscite alcune buone notizie ( perchè non riesco mai ha postare i link ? )…

Xké usi un cell che quando è nato tuo nonno era già vecchio

malipotrader
Scritto il 5 Dicembre 2017 at 16:06

Ho comprato 1000 leap a 6,65 vi consiglio di guardare vetrya società italiana quotata su aim che fa pagamenti digitale iot e robotica che ha enormi margini di crescita e capitalizza 50 milioni

papi67
Scritto il 5 Dicembre 2017 at 16:09

qualcuno segue AKAO? supporto 9.50?

papi67
Scritto il 5 Dicembre 2017 at 16:11

CUR a bumbazza

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2017 at 18:57

pa­pi67:
CUR a bum­baz­za

goos dopo questa fase 2 che il mkt giudica ottima a dir poco,si aprono spazi per reingressi?mi ero promesso di non toccarla piu,ma se funziona tutti i bei discorsi che facevamo anni fa potrebbero prendere forma cosa dici??

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2017 at 20:38

ma­li­po­tra­der@fi­nan­za:
Ho com­pra­to 1000 leap a 6,65 vi con­si­glio di guar­da­re ve­trya so­cie­tà ita­lia­na quo­ta­ta su aim che fa pa­ga­men­ti di­gi­ta­le iot e ro­bo­ti­ca che ha enor­mi mar­gi­ni di cre­sci­ta e ca­pi­ta­liz­za 50 mi­lio­ni

grazie approfondisco,se sai gia qualcosa in piu a riguardo e vuoi scrivere qualcosa in piu scrivi pure è :mrgreen:

papi67
Scritto il 5 Dicembre 2017 at 21:35

frimba@finanza: goos dopo questa fase 2 che il mkt giudica ottima a dir poco,si aprono spazi per reingressi?mi ero promesso di non toccarla piu,ma se funziona tutti i bei discorsi che facevamo anni fa potrebbero prendere forma cosa dici??

magari, chissà, magari nel giro di 10 anni recupero il capitale

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2017 at 21:47

pa­pi67: ma­ga­ri, chis­sà, ma­ga­ri nel giro di 10 anni re­cu­pe­ro il ca­pi­ta­le

quanto è piu tuo pmc?

papi67
Scritto il 5 Dicembre 2017 at 22:06

frimba@finanza: quanto è piu tuo pmc?

hihihi 18 euro. Da dimenticare nel cassetto, a meno di miracoli……… comunque titolo del mese + 175%. Il resto del bio una chiavica, IBB fa una fatica a risollevarsi.

orzowey
Scritto il 5 Dicembre 2017 at 23:27

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: pa­pi67

Hihihihi……la sera uso un portatilino del 2013 ( troppo vecchio? )…..mr green

orzowey
Scritto il 5 Dicembre 2017 at 23:32

Comunque da quando ho detto che TGTX si comportava benino …..si è comportata malissimo….

Scritto il 6 Dicembre 2017 at 08:33

frim­ba@fi­nan­za: goos dopo que­sta fase 2 che il mkt giu­di­ca ot­ti­ma a dir poco,si apro­no spazi per rein­gres­si?mi ero pro­mes­so di non toc­car­la piu,ma se fun­zio­na tutti i bei di­scor­si che fa­ce­va­mo anni fa po­treb­be­ro pren­de­re forma cosa dici??

è una chiara manipolazione dei dati, lo studio è andato male come comunicato mesi fa dall’azienda. Questo è quello che ci dicono i numeri è questa situazione fa nuovamente capire a tutti noi la “pochezza” di quest’azienda. Il mercato però si comporta e si comporterà diversamente forse il rialzo non è finito qui ma potrà andare avanti, in fondo questi signori devono recuperare un sacco di soldi persi per strada.

papi67
Scritto il 6 Dicembre 2017 at 14:46

VSAR pare pimpante in pre.

baltico
Scritto il 6 Dicembre 2017 at 16:17

che tristezza in questo giorni ragazzi proprio male male il nostro biotech, si conferma il trend quando tutti salgono il biotech sale meno quando tutti scendono il biotech scende di più porteremo pazienza ma che si fa se si va sotto certi livelli delicati? Contanto che gli indici sono tutti più o meno sui mex

baltico
Scritto il 6 Dicembre 2017 at 16:18

Scusate scrivo sempre dal cell ed è un casino chiedo venia

j.p.m.
Scritto il 6 Dicembre 2017 at 16:32

bal­ti­co@fi­nan­za:
Scu­sa­te scri­vo sem­pre dal cell ed è un ca­si­no chie­do venia

Si fa presto a fare la colpa al cell.
È come quando si hanno problemi di erezione.
Tutti a dare la colpa al bio

papi67
Scritto il 6 Dicembre 2017 at 16:36

baltico@finanza:
che tristezza in questo giorni ragazzi proprio male male il nostro biotech, si conferma il trend quando tutti salgono il biotech sale meno quando tutti scendono il biotech scende di più porteremo pazienza ma che si fa se si va sotto certi livelli delicati? Contanto che gli indici sono tutti più o meno sui mex

IBB si torna in area critica

baltico
Scritto il 6 Dicembre 2017 at 16:51

Quando si hanno problemi di erezione molte volte è la signorina che o è svogliata o non ci sa fare, tralasciando i problemi fisiologici ovviamente

j.p.m.
Scritto il 6 Dicembre 2017 at 18:28

bal­ti­co@fi­nan­za:
Quan­do si hanno pro­ble­mi di ere­zio­ne molte volte è la si­gno­ri­na che o è svo­glia­ta o non ci sa fare, tra­la­scian­do i pro­ble­mi fi­sio­lo­gi­ci ov­via­men­te

Vero anche questo

frimba
Scritto il 6 Dicembre 2017 at 19:05

dentro MZOR 50,80 ha chiuso il gap a 50 che era il mio entry point,l ho aspettata per settimane finalmente viene da me!! :mrgreen: …ora speriamo si fermi :mrgreen:

orzowey
Scritto il 6 Dicembre 2017 at 21:34

frim­ba@fi­nan­za:
den­tro MZOR 50,80 ha chiu­so il gap a 50 che era il mio entry point,l ho aspet­ta­ta per set­ti­ma­ne fi­nal­men­te viene da me!! …ora spe­ria­mo si fermi

Ti seguo ……..dentro a 51,4…..giornatuccia oggi , solo VKTX mi sta dando soddisfazione…

frimba
Scritto il 7 Dicembre 2017 at 16:56

presa bene MZOR

papi67
Scritto il 7 Dicembre 2017 at 18:52

Ma qualcuno si è accorto della quotazione di SAGE ????????

frimba
Scritto il 7 Dicembre 2017 at 19:01

pa­pi67:
Ma qual­cu­no si è ac­cor­to della quo­ta­zio­ne di SAGE ????????

porca vacca..ma nessuno è dentro?

papi67
Scritto il 7 Dicembre 2017 at 20:58

papi67:
Ma qualcuno si è accorto della quotazione di SAGE ????????

….e MRNS!!!!!

lucy
Scritto il 7 Dicembre 2017 at 21:11

uffffffffffffffffff

lucy
Scritto il 7 Dicembre 2017 at 21:29

anche qure sembra ben impostata….

orzowey
Scritto il 7 Dicembre 2017 at 21:33

pa­pi67:
Ma qual­cu­no si è ac­cor­to della quo­ta­zio­ne di SAGE ????????

io ce le ho avute fino a un paio di settimane fa…….comunque uscito con un buon gain…e anche oggi VKTX alla grande ( è la nuova SAGE ) mr green

orzowey
Scritto il 8 Dicembre 2017 at 16:52

MACK is back !!!!!!! cippino a 10,5 doppio minimo ( quasi )…..

orzowey
Scritto il 8 Dicembre 2017 at 18:09

Gooser & C. che ne pensate di ONCE ? secondo me è da prendere a questi prezzi….io ce le ho già a 80$…. prese un po altine , non volevo spendere troppo poco…mr green

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute