Investitori concentrati su Intec Pharma e la loro pillola a fisarmonica

Scritto il alle 20:41 da gooser

Prima di cominciare un piccolo aggiornamento. La nuova versione del canale telegram creato da noi del blog sta riscuotendo un grande successo e sono tante le adesioni arrivate proprio nell’ultima settimana. L’obbiettivo sarà quello di raggiungere i 200 iscritti per renderlo visibile a tutti, mentre adesso è riservato agli iscritti ai blog di finanza.com e a coloro che ne richiedono l’accesso utilizzando lo user name del blog. Per coloro che ancora non sono dei nostri le istruzioni sono qui

Stiamo cercando di aggiungere alcuni titoli emergenti alla watch list che sarà sempre in evoluzione. Se avete suggerimenti siamo a disposizione.

Veniamo a noi……

Come detto in precedenza è stato effettuato un ingresso in ottica long su un’azienda che fin ora ha fatto parlare poco di se, ma in futuro potrebbe aumentare l’interesse sia degli addetti ai lavori che dei grossi investitori. Probabilmente quest’azienda non comparirà nei libri di storia e non sarà ricordata come l’azienda del secolo ma alla fine a noi piccoli investitori interessa che ci sia un ritorno economico sull’investimento e quindi il calcio parlato non ci frega più di tanto.

In realtà qualcosa si sta già muovendo e da perfetta sconosciuta, di qualche mese fa, effettivamente se ne inizia a parlare. Siamo appena agli inizi e quindi approfittiamo fin da subito e diamo un veloce sguardo a questa nuova realtà israeliana per poi non “cadere dal pero” quando sarà ora di prendere una decisione.

La mia piccola posizione di ingresso si basa su una sensazione e su pochi dati oggettivi ma comunque quanto fin ora visto è già abbastanza per motivare un ingresso o comunque un interessamento da parte vostra. Insomma la situazione nei prossimi mesi può darsi che si evolverà positivamente e quindi è meglio essere presente.e tenere il titolo in forte considerazione.

Intec Pharma $NTEC ha sviluppato una piattaforma unica di rilascio del farmaco che possiamo definire “a fisarmonica” che teoricamente è applicabile e personalizzabile ovunque e che (sempre teoricamente) è in grado di portare un sacco di vantaggi sui farmaci in commercio e anche su quelli del futuro.

Questa, che chiameremo per facilitarci il compito AP, è progettata per migliorare la ritenzione gastrica attraverso un rilascio controllato di farmaci che proprio sotto questo aspetto danno alcuni problemi.

Non a caso è stato preso in considerazione  il farmaco più efficace per il Parkinson ma che ha mostrato dei limiti su certi aspetti ed è stato riformulato con questa nuova piattaforma di rilascio. Un problema persistente che colpisce i pazienti di Parkinson è che il farmaco primario usato per curare la malattia, la levodopa ha un profilo farmacocinetico estremamente scarso, portando a picchi di concentrazione nel sangue ma anche a periodi in cui il farmaco cala drasticamente e inoltre si verificano periodi di discinesia con movimenti involontari dei pazienti. Questo AP-CDLD affronta direttamente queste carenze attraverso una migliore ritenzione gastrica, fornendo un profilo più stabile e un rilascio più consistente del farmaco.

L’azienda è attualmente in fase 3 è di recente ha comunicato che visti alcuni feedback ha ridotto la dimensione e il numero di siti sperimentali per la fase III di AP-CDLD riducendo da 460 a 328 i pazienti. Ciò permetterà di concludere l’arruolamento nel Q4-2017.

I pazienti sono seguiti per 27 settimane, quindi i dati potrebbero arrivare nella seconda parte del 2018.

Guardando l’azienda a 360 gradi sono attualmente cinque i programmi di sviluppo. Il programma principale è una formulazione AP del farmaco per il Parkinson carbidopa e levodopa (AP-CDLD), il secondo programma è una formulazione AP del zaleplon (AP-ZP), che è in fase III in attesa di una partnership e inoltre recentemente è stato avviato uno studio clinico di fase I del cannabidiol (CBD) e del tetrahydrocannabinol (THC) in un formato AP (AP-CBD / THC). La Fase I dovrebbe essere completata nel Q317 e i dati di questo studio saranno utilizzati per progettare studi futuri. Questo farmaco è indicato per il trattamento di indicazioni come il dolore neuropatico e la fibromialgia. L’azienda ha inoltre completato uno studio di Fase I di un farmaco non divulgato per la prevenzione delle ulcere associate a antiinfiammatori non steroidei (FANS), nonché una collaborazione preclinica con Biogen della quale non si conoscono dettagli.

Ma in cosa consiste questa tecnologia a fisarmonica ?.

La tecnologia AP utilizza una tipica pillola, che si dissolve nello stomaco per rilasciare un film composito bidimensionale piegato e impregnato con il farmaco. L’AP si espande dopo nello stomaco fino a 3,5 cm di lunghezza e viene mantenuto nello stomaco mentre il farmaco viene rilasciato.

Quindi l’azienda è convinta che la piattaforma AP sia versatile e può essere adattata ad una vasta gamma di farmaci con profili di rilascio diversi. Ogni pillola a fisarmonica è costituita da una serie di strati, che possono essere formulati in modo indipendente per controllare il profilo di rilascio del farmaco.

Ad esempio la parte interna sarà impregnata con il farmaco di interesse che si dissolve quando è esposta al mezzo gastrico, mentre la membrana esterna che circonda l’interna si gonfia all’esposizione al mezzo gastrico, ma sono molto resistenti al degrado nello stomaco. Il gonfiore di queste membrane espone lo strato interno del farmaco ai succhi gastrici permettendogli di dissolversi, pur mantenendo il profilo fisico dell’AP. Questo strato si dissolve completamente nel tratto digestivo inferiore.

Inoltre potendo progettare i vari strati a piacimento ci possono essere strati esterni con rilascio immediato, strati interni più resistenti e nuovamente strati con il rilascio del farmaco.

Come vedete qui sopra la tecnologia sembra facile da realizzare ma ovviamente chi la brevetta per primo in realtà è il vero vincitore.

La ritenzione gastrica è guidata da tre fattori che scoraggiano il passaggio attraverso il piloro: la dimensione fisica del dispositivo, il suo profilo bidimensionale e la sua rigidità. A differenza di altre formulazioni CR che rilasciano continuamente il farmaco passando attraverso il tratto digestivo, l’AP isola questa disgregazione nello stomaco e il farmaco viene assorbito principalmente nell’intestino tenue, che può essere importante per farmaci che hanno attività locale o assorbimento specifico in queste regioni. Questo fornisce un profilo di assorbimento uniforme e può potenzialmente migliorare i livelli plasmatici prolungando la fase di assorbimento.

Quindi tutto questo può essere riassunto con dei numeri ?. Ovviamente si basta guardare il grafico qui sotto. I dati che vedrete di seguito si riferiscono alla fase 2 del farmaco di punta dell’azienda.

Come vedete la linea rossa presenta diversi picchi e crolli della concentrazione del farmaco nel sangue, mentre la linea verde mostra una concentrazione piuttosto stabile del farmaco. La rossa è il farmaco standard, la verde è la formulazione di INTEC.

Dando un occhiata ad altri dati della fase 2 il grafico qui sotto si traduce in una drastica riduzione delle ore di Off-time che passano da 4.3h a 2.4h con un p<0.0001 nel braccio con minor dosaggio e passa da 5.1h a 2.8h nel braccio a dosaggio più alto.

Il good time inoltre (ovvero ore senza discinesia) come vedete qui sotto aumentano in entrambi i dosaggi presi in considerazione con un’ ottima significatività statistica.

E inoltre nel gruppo ad alto dosaggio vi è una grande diminuzione del totale delle ore di discinesia come vedete nella parte a destra del grafico qui sotto ch si riferiscono al braccio ad alto dosaggio.

Oltre ai benefici elencati qui sopra vi è una riduzione della dose somministrata

Per concludere non sono entrato troppo a fondo con i numeri ma ho preferito lasciare che fossero i grafici a parlare facendo una carrellata veloce. Che altro dire…… il sistema di rilascio brevettato dall’azienda sembra piuttosto interessante e teoricamente potrebbe essere applicato ovunque migliorando nettamente le prestazioni di farmaci stra-usati. Al momento non è facile capire quanto possa valere questa tecnologia ma il mercato sembra apprezzare infatti la quotazione è salita a seguito dei 3 grossi acquisti da parte di istituzionali. Seguiremo l’azienda trimestre dopo trimestre e vi invito a tenerla in considerazione. A voi.

268 commenti Commenta
papi67
Scritto il 18 Settembre 2017 at 21:40

grazie mitttttico Gooser.

orzowey
Scritto il 18 Settembre 2017 at 22:20

Grazie Gooser……entrato sul gong su NBRV a 8,9……

orzowey
Scritto il 18 Settembre 2017 at 22:23

or­zo­wey:
Gra­zie Goo­ser……en­tra­to sul gong su NBRV a 8,9……

Oggi ottima new…….questa non era una tua perla dell’anno scorso ?

orzowey
Scritto il 18 Settembre 2017 at 22:30

AAOI dovevo venderne meta per farla salire….mr green….Frimba non male oggi bitcon group

Scritto il 19 Settembre 2017 at 08:34

or­zo­wey: Oggi ot­ti­ma new…….que­sta non era una tua perla del­l’an­no scor­so ?

Non era una delle perle ma un titolo segnalato nel settore antibiotici. Avendo letto che aveva dati a settembre Sabato mattina ho dato uno sguardo in archivio e comunque nonostante il fatto che i dati sono usciti ieri avevo già deciso che non sarei entrato. Cosa non mi aveva convinto è uscito anche nei dati appena usciti ovvero una risposta da parte dei pazienti nella norma. Inoltre uno dei pezzi grossi dell’azienda qualche giorno fa è uscito andando via e di conseguenza per me non è un buon segnale. Il titolo ha rintracciato dai max giornalieri questo non è un buon segnale ma come per AKAO potrebbe ripartire.

papi67
Scritto il 19 Settembre 2017 at 09:30

orzowey:
AAOI dovevo venderne meta per farla salire….mr green….Frimba non male oggi bitcon group

quando vendi l’altra metà cosi vado a pari? hahahahaha 😉

frimba
Scritto il 19 Settembre 2017 at 09:43

or­zo­wey:
AAOI do­ve­vo ven­der­ne meta per farla sa­li­re….mr green….Frim­ba non male oggi bit­con group

neanche oggi male bitcoin group 😎

papi67
Scritto il 19 Settembre 2017 at 09:48

orzowey:
Grazie Gooser……entrato sul gong su NBRV a 8,9……

hanno emesso, credo dopo la chiusura.
https://finance.yahoo.com/news/nabriva-therapeutics-announces-proposed-public-200600751.html

ballacoilupi
Scritto il 19 Settembre 2017 at 10:50

per chi mi cheideva il motivo della mia entrata su CLDX:
il cereale sembra ottimista e questo mi ha spinto ad accelerare l entrata

frimba
Scritto il 19 Settembre 2017 at 14:06

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
per chi mi chei­de­va il mo­ti­vo della mia en­tra­ta su CLDX:
il ce­rea­le sem­bra ot­ti­mi­sta e que­sto mi ha spin­to ad ac­ce­le­ra­re l en­tra­ta

dati entro fine anno sul tumore al seno

frimba
Scritto il 19 Settembre 2017 at 14:10

frim­ba@fi­nan­za: dati entro fine anno sul tu­mo­re al seno

questo è il vero motivo :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 19 Settembre 2017 at 15:36

frimba@finanza: questo è il vero motivo

sei dentro pure tu??

papi67
Scritto il 19 Settembre 2017 at 15:51

orzowey:
Grazie Gooser……entrato sul gong su NBRV a 8,9……

pure io a 9.29

malipotrader
Scritto il 19 Settembre 2017 at 15:54

so che non riguarda il bio oggi ho preso qualche azioni DADA sul mercato italiano mi ha detto un mio amico che presto la vendono sopra a 5 biotech sembra tenere

bene71
Scritto il 19 Settembre 2017 at 16:39

acad, l’impressione è che stiano lentamente ricoprendosi prima del buyout, è sempre in un trading range stretto tra 36 e 37. buyout a mio modesto parere più che probabile ed azzardo entro fine ottobre

frimba
Scritto il 19 Settembre 2017 at 16:45

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: sei den­tro pure tu??

si

frimba
Scritto il 19 Settembre 2017 at 16:46

orzo hai venduto un altra meta di AAOI per caso :mrgreen:

frimba
Scritto il 19 Settembre 2017 at 17:28

tolto il gain da bitcoin group a 53,50 rimango con la restante stop pero al prezzo a 38(poco sotto in realta)

papi67
Scritto il 19 Settembre 2017 at 17:48

frimba@finanza:
orzo hai venduto un altra meta di AAOI per caso

😉

papi67
Scritto il 19 Settembre 2017 at 18:09

papi67,

felice di aver preso ieri IDRA

garfield6791
Scritto il 19 Settembre 2017 at 19:02

che possibilità abbiamo in base alle ultime dichiarazioni fatte dall’azienda?

frim­ba@fi­nan­za,

orzowey
Scritto il 19 Settembre 2017 at 19:05

frim­ba@fi­nan­za:
orzo hai ven­du­to un altra meta di AAOI per caso

No………..ma ora metto un ordine di vendita ….finto….mr green

orzowey
Scritto il 19 Settembre 2017 at 19:10

pa­pi67: hanno emes­so, credo dopo la chiu­su­ra.
https://​finance.​yahoo.​com/​news/​nabriva-​the​rape​utic​s-​announces-​proposed-​public-​200600751.​html

Beccato subito emissione ? ……però oggi sale ….

orzowey
Scritto il 19 Settembre 2017 at 19:58

ma­li­po­tra­der@fi­nan­za:
so che non ri­guar­da il bio oggi ho preso qual­che azio­ni DADA sul mer­ca­to ita­lia­no mi ha detto un mio amico che pre­sto la ven­do­no sopra a 5 bio­te­ch sem­bra te­ne­re

è una notizia vera ? in che percentuale ? 50% ? 90% ? 99% ?….

papi67
Scritto il 19 Settembre 2017 at 20:08

orzowey: Beccato subito emissione ? ……però oggi sale ….

non ho letto il prezzo di emissione, magari era più alto della chiusura.

papi67
Scritto il 19 Settembre 2017 at 20:24

malipotrader@finanza:
so che non riguarda il bio oggi ho preso qualche azioni DADA sul mercato italiano mi ha detto un mio amico che presto la vendono sopra a 5 biotech sembra tenere

non tiene più, manco il nasdaq lo tiene su.

frimba
Scritto il 19 Settembre 2017 at 22:11

gar­fiel­d6791:
che pos­si­bi­li­tà ab­bia­mo in base alle ul­ti­me di­chia­ra­zio­ni fatte dal­l’a­zien­da?

frim­ba@fi­nan­za,

di cosa parliamo??

frimba
Scritto il 19 Settembre 2017 at 22:13

male AAOI in chiusura..orzo dovevi vendere

orzowey
Scritto il 20 Settembre 2017 at 00:29

frim­ba@fi­nan­za:
male AAOI in chiu­su­ra..​orzo do­ve­vi ven­de­re

Sai che ho venduto veramente…….a 69$ per entrare in PTLA a 52$……

papi67
Scritto il 20 Settembre 2017 at 08:10

orzowey: Sai che ho venduto veramente…….a 69$ per entrare in PTLA a 52$……

anch’io a 70 con modesta perdita (sempre grazie al cambio)

frimba
Scritto il 20 Settembre 2017 at 10:08

or­zo­wey,

pa­pi67,

perche avete venduto??il target è 90$

garfield6791
Scritto il 20 Settembre 2017 at 10:58

scusa.frimba, pensavo che avevo scritto su una replica, cmq si parlava di cldx

frim­ba@fi­nan­za,

papi67
Scritto il 20 Settembre 2017 at 11:16

frimba@finanza:
or­zo­wey,

pa­pi67,

perche avete venduto??il target è 90$

dato il buon recupero, vedo se storna un poco (63/65) e rientro

frimba
Scritto il 20 Settembre 2017 at 13:48

gar­fiel­d6791:
scusa.​frimba, pen­sa­vo che avevo scrit­to su una re­pli­ca, cmq si par­la­va di cldx

frim­ba@fi­nan­za,

non capisco di cosa parli,della riuscita dello studio??

frimba
Scritto il 20 Settembre 2017 at 14:15

pa­pi67: dato il buon re­cu­pe­ro, vedo se stor­na un poco (63/65) e rien­tro

allora ok sei perdonato :mrgreen: scherzo

papi67
Scritto il 20 Settembre 2017 at 15:03

HTGM sembra ben intonata

papi67
Scritto il 20 Settembre 2017 at 15:04

j.p.m.@finanzaonline:
https://www.streetinsider.com/dr/news.php?id=13312069

sigh……solo un misero 10%

ddb
Scritto il 20 Settembre 2017 at 15:09

KPTI si muove in pre.
Qualcuno sa perché?

papi67
Scritto il 20 Settembre 2017 at 15:18

ddb@finanza:
KPTI si muove in pre.
Qualcuno sa perché?

guarda il link di JPM poco sopra

papi67
Scritto il 20 Settembre 2017 at 15:33

orzowey:
Grazie Gooser……entrato sul gong su NBRV a 8,9……

inizia maluccio

j.p.m.
Scritto il 20 Settembre 2017 at 15:42

pa­pi67: sigh……solo un mi­se­ro 10%

VOLATILITÀ ALTISSIMA.
Dato PSF ottimo

ddb
Scritto il 20 Settembre 2017 at 16:15

papi67: guarda il link di JPM poco sopra

Grazie

j.p.m.
Scritto il 20 Settembre 2017 at 16:54

ddb@​finanza: Gra­zie

X il momento ha avuto solo una piccola erezione alla Juan

orzowey
Scritto il 20 Settembre 2017 at 18:13

frim­ba@fi­nan­za:
or­zo­wey,

pa­pi67,

per­che avete ven­du­to??il tar­get è 90$

Frimba è incredibile !!!!!!! anche il target di PTLA è 90…..mr green

orzowey
Scritto il 20 Settembre 2017 at 18:54

Due ipo di oggi che stanno andando alla grande…….ZBAB e CELC + 50%…..

orzowey
Scritto il 20 Settembre 2017 at 18:55

or­zo­wey:
Due ipo di oggi che stan­no an­dan­do alla gran­de…….ZBAB e CELC + 50%…..

ZLAB e CELC

orzowey
Scritto il 20 Settembre 2017 at 21:13

Capitombolo dell’euro…..

papi67
Scritto il 20 Settembre 2017 at 22:02

rientrato in parte su IDRA AAOI e CLDX, invece uscito troppo presto da VSAR ieri sera 🙁

frimba
Scritto il 21 Settembre 2017 at 00:08

AMD ihihih

frimba
Scritto il 21 Settembre 2017 at 00:12

frim­ba@fi­nan­za:
AMD ihi­hih

accordo con tesla sui chip per IA

frimba
Scritto il 21 Settembre 2017 at 10:10

frim­ba@fi­nan­za: ac­cor­do con tesla sui chip per IA

ovviamente NVDA subira un minimo di contracolpo da questa news,ma nvda fornisce gpu per IA a molte case toyota ecc era una minima parte del loro business e rimarrano ancora leader nei semiconduttori per qualche anno..quindi su discesa si incrementa NVDA,forse oggi tolgo il gain e lo sposto su AMD,i 20$ non sono utopia

papi67
Scritto il 21 Settembre 2017 at 10:40

frimba@finanza:
or­zo­wey,

pa­pi67,

perche avete venduto??il target è 90$

in effetti AAOI ci fa un po’ patire, speriamo abbia trovato una base.

garfield6791
Scritto il 21 Settembre 2017 at 11:48

ballacoilupi parlava che era entrato x il rilascio dei dati di fine anno del tumore al seno, io chiedevo che cosa aveva anticipato l’azienda sulle possibilità di riuscita dello studio e se era il caso anticipare l’ingresso x mediare il mio pmc di 4,7, grazie
frim­ba@fi­nan­za,

frimba
Scritto il 21 Settembre 2017 at 13:21

gar­fiel­d6791:
bal­la­coi­lu­pi par­la­va che era en­tra­to x il ri­la­scio dei dati di fine anno del tu­mo­re al seno, io chie­de­vo che cosa aveva an­ti­ci­pa­to l’a­zien­da sulle pos­si­bi­li­tà di riu­sci­ta dello stu­dio e se era il caso an­ti­ci­pa­re l’in­gres­so x me­dia­re il mio pmc di 4,7, gra­zie
frim­ba@fi­nan­za,

ma io quello che dicono le aziende lascerei perdere sono in pieno conflitto di interesse,se ha senso mediare,direi di si ma non so quante tu ne abbia..potresti mediare e uscire in parte o del tutto prima del rilascio dati se non vuoi rischiare,teoricamente man mano che ci avviciniamo all evento il titolo dovrebbe salire

j.p.m.
Scritto il 21 Settembre 2017 at 14:59

gar­fiel­d6791:
bal­la­coi­lu­pi par­la­va che era en­tra­to x il ri­la­scio dei dati di fine anno del tu­mo­re al seno, io chie­de­vo che cosa aveva an­ti­ci­pa­to l’a­zien­da sulle pos­si­bi­li­tà di riu­sci­ta dello stu­dio e se era il caso an­ti­ci­pa­re l’in­gres­so x me­dia­re il mio pmc di 4,7, gra­zie
frim­ba@fi­nan­za,

Io medierei

frimba
Scritto il 21 Settembre 2017 at 15:22

pa­pi67: in ef­fet­ti AAOI ci fa un po’ pa­ti­re, spe­ria­mo abbia tro­va­to una base.

bravo papi cmq,io non ci sto a tradare sopra perche poi mi scappa su AAOI ho un approccio long,pero l hai tradata bene

Scritto il 21 Settembre 2017 at 16:08

frim­ba@fi­nan­za: ma io quel­lo che di­co­no le azien­de la­sce­rei per­de­re sono in pieno con­flit­to di in­te­res­se,se ha senso me­dia­re,direi di si ma non so quan­te tu ne abbia..​potresti me­dia­re e usci­re in parte o del tutto prima del ri­la­scio dati se non vuoi ri­schia­re,teo­ri­ca­men­te man mano che ci av­vi­ci­nia­mo all even­to il ti­to­lo do­vreb­be sa­li­re

scusate ma i dati non sono a metà 2018 ? o parlate di qualche fase 1 ?

garfield6791
Scritto il 21 Settembre 2017 at 16:17

grazie a voi amici, ora l’ultimo dubbio è un eventuale aumento di cap.in quando verso marzo si parlava che x fine anno la società avrebbe dovuto fare un aumento

frim­ba@fi­nan­za,

frim­ba@fi­nan­za,

frimba
Scritto il 21 Settembre 2017 at 16:23

goo­ser: scu­sa­te ma i dati non sono a metà 2018 ? o par­la­te di qual­che fase 1 ?

io mi ricordo,ma forse ricordo male,che ck parlasse di fine anno per i dati sul tumore al seno

frimba
Scritto il 21 Settembre 2017 at 16:55

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
http://​ir.​celldex.​com/​rel​ease​deta​il.​cfm?​Rel​ease​ID=103​8012
DI­CO­NO Q2 2018

allora chiedo perdono sopratutto a garfield perche ricordavo male e stavo dando indicazioni sbagliate 😳

frimba
Scritto il 21 Settembre 2017 at 17:01

frim­ba@fi­nan­za: al­lo­ra chie­do per­do­no so­pra­tut­to a gar­field per­che ri­cor­da­vo male e stavo dando in­di­ca­zio­ni sba­glia­te

in effetti confondevo con questo

Q4 2017: dati da glembatumumab + braccio di varlilumab nel melanoma.

mi ricordavo che qualche catalyst c era,ed essendo glemba +varli …col tempo ho fatto confusione con metric che invece è come dite voi dopo meta 2018

frimba
Scritto il 21 Settembre 2017 at 17:04

frim­ba@fi­nan­za: in ef­fet­ti con­fon­de­vo con que­sto

Q4 2017: dati da glem­ba­tu­mu­mab + brac­cio di var­li­lu­mab nel me­la­no­ma.

mi ri­cor­da­vo che qual­che ca­ta­ly­st c era,ed es­sen­do glem­ba +varli …col tempo ho fatto con­fu­sio­ne con me­tric che in­ve­ce è come dite voi dopo meta 2018

rileggendo bene articolo di ck direi che per te garfield è meglio aspettare post ASCO e si incrementare serenamente per andarti a vedere metric..o sfruttare la salita pre evento che essendo un potenziale blockbuster dovra esserci(le ultime parole famose) per ridurre esposizione,tu goos che diresti?

papi67
Scritto il 22 Settembre 2017 at 08:00

mazzata mortale per VSAR, -85% (vendute due giorni fa, fiiiuuuu)

https://finance.yahoo.com/news/versartis-announces-phase-3-velocity-203000629.html

papi67
Scritto il 22 Settembre 2017 at 08:36

papi67:
rientrato in parte su IDRA AAOI e CLDX, invece uscito troppo presto da VSAR ieri sera

col cavolo troppo presto, hihihihih

fujizus
Scritto il 22 Settembre 2017 at 08:56

buongiorno, qualcuno segue SVRA? O meglio conosciuta come MSTX

frimba
Scritto il 22 Settembre 2017 at 10:10

pa­pi67:
maz­za­ta mor­ta­le per VSAR, -85% (ven­du­te due gior­ni fa, fiiiuuuu)

https://​finance.​yahoo.​com/​news/​versartis-​announces-​phase-​3-​velocity-​203000629.​html

incredibile..ma secondo voi edelman era ancora dentro?mi ricordo anche di quell intervista in cui sponsorizzava il titolo..vecchio volpone..papi l hai scampata di brutto :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 22 Settembre 2017 at 10:14

Schifo totale SGYP, questa volta ha fatto peggio della settimana con il festivo in mezzo…

j.p.m.
Scritto il 22 Settembre 2017 at 12:45

pa­pi67: col ca­vo­lo trop­po pre­sto, hi­hi­hi­hih

Bravo Papy.
Accendi un cero di corsa

j.p.m.
Scritto il 22 Settembre 2017 at 12:46

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Schi­fo to­ta­le SGYP, que­sta volta ha fatto peg­gio della set­ti­ma­na con il fe­sti­vo in mezzo…

Quante volte dirti debbo di venderle e girarle su un altro titolo?
Sono TRUFFALDINI

j.p.m.
Scritto il 22 Settembre 2017 at 12:48

frim­ba@fi­nan­za: ri­leg­gen­do bene ar­ti­co­lo di ck direi che per te gar­field è me­glio aspet­ta­re post ASCO e si in­cre­men­ta­re se­re­na­men­te per an­dar­ti a ve­de­re me­tric..o sfrut­ta­re la sa­li­ta pre even­to che es­sen­do un po­ten­zia­le bloc­k­bu­ster dovra es­ser­ci(le ul­ti­me pa­ro­le fa­mo­se) per ri­dur­re espo­si­zio­ne,tu goos che di­re­sti?

Leggi bene e posa il fiasco.
ASCO è già passato

tisssscali
Scritto il 22 Settembre 2017 at 15:21

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Quan­te volte dirti debbo di ven­der­le e gi­rar­le su un altro ti­to­lo?
Sono TRUF­FAL­DI­NI

Ormai il tempo per uscirne è passato, a Gennaio con l’approvazione dell’indicazione IBS-C dovrei uscirne in pari.

papi67
Scritto il 22 Settembre 2017 at 15:39

2000 VSAR a 3$, tanti auguri a me.

garfield6791
Scritto il 22 Settembre 2017 at 16:37

quindi vista un po di confuscion lascio perdere e provo un cip su sgyp, sembra che tenga il minimo di periodo. grazie come sempre amici di avventura
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

j.p.m.
Scritto il 22 Settembre 2017 at 17:21

gar­fiel­d6791:
quin­di vista un po di con­fu­scion la­scio per­de­re e provo un cip su sgyp, sem­bra che tenga il mi­ni­mo di pe­rio­do. gra­zie come sem­pre amici di av­ven­tu­ra
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Nooooooooooooooooooooo
Anathemaaaaaaaaaaa

simplex
Scritto il 22 Settembre 2017 at 17:41

ma ,per favore, puoi spiegare dov’è il trucco?

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Nooooooooooooooooooooo
Ana­the­maaaaaaaaaaa

astrader
Scritto il 22 Settembre 2017 at 19:11

Salve a tutti
Oggi le mie uniche 2 bío sono verdi.. sperem che la dura va.. 🙂

j.p.m.
Scritto il 22 Settembre 2017 at 19:17

sim­plex@fi­nan­za:

Quale trucco?
È gestita da dei cerebrolesi ti basta?

astrader
Scritto il 22 Settembre 2017 at 19:41

Allora papi, con Arlz sono al 47%, Crmd 21%, a quanto arrivi in pari?

orzowey
Scritto il 22 Settembre 2017 at 20:16

ieri preso un cippino di JNUG e TVIX ……per coprirmi un po….non mi importa se ci perdo qualche dollaro…..

papi67
Scritto il 22 Settembre 2017 at 20:38

astrader@finanza:
Allora papi, con Arlz sono al 47%, Crmd 21%, a quanto arrivi in pari?

ARLZ sono ancora lontano

simplex
Scritto il 22 Settembre 2017 at 21:09

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne, ok, fiato alle trombe

j.p.m.
Scritto il 23 Settembre 2017 at 11:09

sim­plex@fi­nan­za:
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne, ok, fiato alle trom­be

Cosa intendi?
Sono dei delinquenti,cerebrolesi e incompetenti

garfield6791
Scritto il 24 Settembre 2017 at 10:29

jpm da dove lo desumi che sono delinquenti, cerebrolesi,incompetenti, ecc.ecc? con un prestito assicurato abbiamo la certezza che x 18 mesi non ci saranno aumenti di cap.
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

garfield6791
Scritto il 24 Settembre 2017 at 10:32

poi a gennaio dovrebbe arrivare l’altro ok da parte fda, che dovrebbe da il via alle danze.se sbaglio, “corriggitemi”.
gar­fiel­d6791,

j.p.m.
Scritto il 24 Settembre 2017 at 22:33

gar­fiel­d6791:
jpm da dove lo de­su­mi che sono de­lin­quen­ti, ce­re­bro­le­si,in­com­pe­ten­ti, ecc.​ecc? con un pre­sti­to as­si­cu­ra­to ab­bia­mo la cer­tez­za che x 18 mesi non ci sa­ran­no au­men­ti di cap.
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Sai che soddisfazione.
Manco sono nella lista dei rimborsi con Trulance.
Dovevano fare un accordo con una big farma

staus
Scritto il 25 Settembre 2017 at 12:01

qualche opinione esperta in merito ai dati di VSAR? volevo pigliarne un po’ oggi…la faccenda delle sole due somministrazioni mensili contro le giornaliere di Genotropin possibile che sia un dato cosi trascurabile?

ballacoilupi
Scritto il 25 Settembre 2017 at 12:39

uscito da CLDX con piccolo gain…una cena 🙂

j.p.m.
Scritto il 25 Settembre 2017 at 13:17

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
usci­to da CLDX con pic­co­lo gain…una cena

Motivo?

papi67
Scritto il 25 Settembre 2017 at 13:32

Frimba, i crucchi hanno invertito la tendenza del dollaro?

frimba
Scritto il 25 Settembre 2017 at 13:52

pa­pi67:
Frim­ba, i cruc­chi hanno in­ver­ti­to la ten­den­za del dol­la­ro?

be sicuramente quel 13% preso dal partito di estrema destra non fa bene all unione, e questo si riflette sul cambio..siccome e probabile (grazie alla splendida politica sull immigrazione) che anche da noi la destra estream e non spopoli,se poi ci metti anche la catalugna che si vuol staccare,ci sta che il cambio rifiati,tra l altro siamo arrivati alla zona che davo come target (1,20-1,22) quindi ci sta che rifiati,(ora come stan facendo troveranno le scuse per farlo scendere)

frimba
Scritto il 25 Settembre 2017 at 13:56

pa­pi67:
Frim­ba, i cruc­chi hanno in­ver­ti­to la ten­den­za del dol­la­ro?

se mai hanno invertito la tendenza dell euro :mrgreen:

frimba
Scritto il 25 Settembre 2017 at 13:57

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Mo­ti­vo?

secondo me gli prudevano troppo le mani :mrgreen: non ha senso se no

frimba
Scritto il 25 Settembre 2017 at 14:15

MZOR prossima entry potrebbe essere la nuova IRSG

j.p.m.
Scritto il 25 Settembre 2017 at 14:24

frim­ba@fi­nan­za: se­con­do me gli pru­de­va­no trop­po le mani non ha senso se no

Poteva mastur???

ballacoilupi
Scritto il 25 Settembre 2017 at 15:00

frimba@finanza: secondo me gli prudevano troppo le mani non ha senso se no

esatto
volevo fare cassa, se riscende rientro 🙂

j.p.m.
Scritto il 25 Settembre 2017 at 15:15

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: esat­to
vo­le­vo fare cassa, se ri­scen­de rien­tro

?

frimba
Scritto il 25 Settembre 2017 at 15:20

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: esat­to
vo­le­vo fare cassa, se ri­scen­de rien­tro

CI STA!

papi67
Scritto il 25 Settembre 2017 at 16:20

IPCI a bumbazza

bene71
Scritto il 25 Settembre 2017 at 16:23

marinus, avevo occasione della vita ad 1,3 ed ho venduto poco sotto i due. cogliones

Matteo
Scritto il 25 Settembre 2017 at 17:40

Ragazzi sul canale telegram ho aggiunto anche di cercare un po’ di news con focus sull’Euro Dollaro.
Fatemi sapere se sono troppo invasive.
Matteo

frimba
Scritto il 25 Settembre 2017 at 18:20

CLDX bene meno male che son rientrato

papi67
Scritto il 25 Settembre 2017 at 18:20

frimba@finanza: CI STA!

non ci sta più, a bumbazza anche CLDX

frimba
Scritto il 25 Settembre 2017 at 18:26

pa­pi67: non ci sta più, a bum­baz­za anche CLDX

ma infatti avevo anche detto che il suo era solo un prurito di mani,tecnicamente ci stava il continuation

orzowey
Scritto il 25 Settembre 2017 at 19:51

GLYC……questa volta non ho venduto subito…….hihihihi

orzowey
Scritto il 25 Settembre 2017 at 19:59

frim­ba@fi­nan­za:
MZOR pros­si­ma entry po­treb­be es­se­re la nuova IRSG

Dici Frimba ? io ora sono fuori da tutti i tech……tranne che da Tech-value ( ricordi ? finalmente ha superato max 52w. )….

orzowey
Scritto il 25 Settembre 2017 at 20:02

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
ma­ri­nus, avevo oc­ca­sio­ne della vita ad 1,3 ed ho ven­du­to poco sotto i due. co­glio­nes

Idem……..volevo rientrare poco sopra 3 ma ho perso l’attimo …..

papi67
Scritto il 25 Settembre 2017 at 20:47

NTEC nuovo massimo

Scritto il 25 Settembre 2017 at 21:07

staus:
qual­che opi­nio­ne esper­ta in me­ri­to ai dati di VSAR? vo­le­vo pi­gliar­ne un po’ oggi…la fac­cen­da delle sole due som­mi­ni­stra­zio­ni men­si­li con­tro le gior­na­lie­re di Ge­no­tro­pin pos­si­bi­le che sia un dato cosi tra­scu­ra­bi­le?

Il problema è che l’azienda ha peccato di presunzione dando per scontato che avrebbero raggiunto l’endpoint. Bastava una dose settimanale e facevano all-in. Il problema è che adesso dovranno ricominciare tutto da capo, rivedere qualcosa, e comunque ci vorrà un sacco di tempo e ormai si sarà anche raffreddato tutto. Ha le spalle ben coperte ed piace a wall street e chi ci ha rimesso anche le mutande farà di tutto per recuperare i propri soldi ma ci vorra tempo cosa che loro hanno a volontà mentre noi un po’ meno….

Scritto il 25 Settembre 2017 at 21:11

pa­pi67:
NTEC nuovo mas­si­mo

si sono mossi gli analisti con target sopra i 12$

j.p.m.
Scritto il 26 Settembre 2017 at 08:32

frim­ba@fi­nan­za: ma in­fat­ti avevo anche detto che il suo era solo un pru­ri­to di mani,tec­ni­ca­men­te ci stava il con­ti­nua­tion

Frimba xkè AFMD +16% nel serale?

ballacoilupi
Scritto il 26 Settembre 2017 at 09:09

papi67: non ci sta più, a bumbazza anche CLDX

mi mangio le mani…

ballacoilupi
Scritto il 26 Settembre 2017 at 09:10

j.p.m.@finanzaonline: Frimba xkè AFMD +16% nel serale?

ma hai visto i volumi??

frimba
Scritto il 26 Settembre 2017 at 09:50

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Frim­ba xkè AFMD +16% nel se­ra­le?

sei sciocchina?

j.p.m.
Scritto il 26 Settembre 2017 at 11:21

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: ma hai visto i vo­lu­mi??

No.
X questo chiedo

j.p.m.
Scritto il 26 Settembre 2017 at 11:23

frim­ba@fi­nan­za: sei scioc­chi­na?

Ho chiesto xkè non riesco a vedere niente.

j.p.m.
Scritto il 26 Settembre 2017 at 11:24

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: mi man­gio le mani…

Quindi avevo ragione io.
Era meglio se te lo trastullavi

ballacoilupi
Scritto il 26 Settembre 2017 at 11:32

j.p.m.@finanzaonline: Ho chiesto xkè non riesco a vedere niente.

a furia di usare le mani si diventa ciechi 🙂

j.p.m.
Scritto il 26 Settembre 2017 at 12:29

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: a furia di usare le mani si di­ven­ta cie­chi

???? Capito FRIMBA

frimba
Scritto il 26 Settembre 2017 at 13:39

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ca­pi­to FRIM­BA

si :mrgreen: pensa che immaginavo lo chiedessi apposta per fare la scema :mrgreen:

frimba
Scritto il 26 Settembre 2017 at 13:39

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: a furia di usare le mani si di­ven­ta cie­chi

:mrgreen:

frimba
Scritto il 26 Settembre 2017 at 14:03

cmq jpm l after da + 16 di afmd era dovuto a ben 100 az scambiate in after,la solita presa in giro alla IPCI insomma :mrgreen:

baltico
Scritto il 26 Settembre 2017 at 14:16

Buongiorno che aspettarsi oggi dopo ennesimo flop dei repubblicani per abolire Obamacare?

frimba
Scritto il 26 Settembre 2017 at 14:52

bal­ti­co@fi­nan­za:
Buon­gior­no che aspet­tar­si oggi dopo en­ne­si­mo flop dei re­pub­bli­ca­ni per abo­li­re Oba­ma­ca­re?

bah mi aspetterei di tutto come al solito :mrgreen: in pre pero li vedo flat..sicuramente per adesso non dimostrano forza,ma neanche eccessiva debolezza rispetto ad altri indici,parlo di pre market,quindi non vale quasi un …. :mrgreen:

papi67
Scritto il 26 Settembre 2017 at 20:46

ohhhh un brodino caldo per VSAR.

menoquaranta
Scritto il 26 Settembre 2017 at 21:48

CLDX sempre la solita “solfa”.. Mortacci loro

staus
Scritto il 27 Settembre 2017 at 12:17

la cassa sta a 4$, un rimbalzino fino a lì ci può stare…poi si vedrà

pa­pi67,

garfield6791
Scritto il 27 Settembre 2017 at 12:20

a questo punto meglio tirarsi fuori? non ne indovinano piu’ una a quando pare.

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za,

papi67
Scritto il 27 Settembre 2017 at 13:50

menoquaranta:
CLDX sempre la solita “solfa”.. Mortacci loro

ho incrementato in chiusura

frimba
Scritto il 27 Settembre 2017 at 14:02

gar­fiel­d6791:
a que­sto punto me­glio ti­rar­si fuori? non ne in­do­vi­na­no piu’ una a quan­do pare.

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za,

ma parli sempre di cldx?i move degli ultimi gg io son solo noise,sicuramente questo vola fa intuire che qualche news sia in arrivo,oppure ci son stati solo posizionamenti di istituzionali..

papi67
Scritto il 27 Settembre 2017 at 14:30

ma cacchio, quando escono notizie buone sui titoli degli altri ci sono percentuali stellari, sui miei aprono positivi e chiudono negativi 🙁
http://www.marketwatch.com/story/immune-pharmaceuticals-shares-surge-75-on-positive-mid-stage-clinical-trial-results-2017-09-27-8912144

j.p.m.
Scritto il 27 Settembre 2017 at 14:34

pa­pi67:
ma cac­chio, quan­do esco­no no­ti­zie buone sui ti­to­li degli altri ci sono per­cen­tua­li stel­la­ri, sui miei apro­no po­si­ti­vi e chiu­do­no ne­ga­ti­vi
http://​www.​marketwatch.​com/​story/​immune-​pha​rmac​euti​cals-​shares-​surge-​75-​on-​positive-​mid-​stage-​clinical-​trial-​results-​2017-​09-​27-​8912144

Bho…non ci si capisce mai un Sakura

garfield6791
Scritto il 27 Settembre 2017 at 14:49

scusate, ma x ipci non doveva essere il giorno del verdetto oggi?

Matteo
Scritto il 27 Settembre 2017 at 15:21

garfield6791:
scusate, ma x ipci non doveva essere il giorno del verdetto oggi?

Lo è stato il 25. CRL su Rexista.
Matteo

papi67
Scritto il 27 Settembre 2017 at 16:41

Matteo,

Matteo non riesco più a visualizzare il portafoglio biotech

astrader
Scritto il 27 Settembre 2017 at 19:29

papi67: ARLZ sono ancora lontano

lontano ok, ma quanto..

papi67
Scritto il 27 Settembre 2017 at 20:34

astrader@finanza: lontano ok, ma quanto..

un paio d’anni e ci arriva (a meno che escano notizie mirabolanti), l’ho messo nel dimenticatoio. Se va di fortuna e sale veloce come è sceso, magari in un anno ci arriva a 4,5.

papi67
Scritto il 27 Settembre 2017 at 20:36

Matteo: Lo è stato il 25. CRL su Rexista.
Matteo

Matteo: Lo è stato il 25. CRL su Rexista.
Matteo

infatti da alcuni gioni si muove nervosamente su e giù

astrader
Scritto il 27 Settembre 2017 at 20:57

pa­pi67: un paio d’an­ni e ci ar­ri­va (a meno che esca­no no­ti­zie mi­ra­bo­lan­ti), l’ho messo nel di­men­ti­ca­to­io. Se va di for­tu­na e sale ve­lo­ce come è sceso, ma­ga­ri in un anno ci ar­ri­va a 4,5.

Beh… pensavo peggio 🙂 4,5 va bene.. anche se avresti dovuto mediare qualcosa .. tutto sommato però ce la potrebbe anche fare, non è impossibbole

papi67
Scritto il 27 Settembre 2017 at 21:13

astrader@finanza: Beh… pensavo peggio 4,5 va bene.. anche se avresti dovuto mediare qualcosa .. tutto sommato però ce la potrebbe anche fare, non è impossibbole

primo acquisto 6.5 e mediata a 2.5

papi67
Scritto il 28 Settembre 2017 at 10:58

papi67:
infatti da alcuni gioni si muove nervosamente su e giù

https://seekingalpha.com/news/3298058-new-measures-fight-opioid-addiction?uprof=45&dr=1#email_link

Matteo
Scritto il 28 Settembre 2017 at 14:25

papi67: primo acquisto 6.5 e mediata a 2.5

che browser usi?
Per qualche giorno è stato giù ma ora mi risulta funzionare.
http://finanzanostop.altervista.org/stock.html
Matteo

papi67
Scritto il 28 Settembre 2017 at 16:14

Matteo: che browser usi?
Per qualche giorno è stato giù ma ora mi risulta funzionare.
http://finanzanostop.altervista.org/stock.html
Matteo

chrome e mozilla poi a casa ci provo

papi67
Scritto il 28 Settembre 2017 at 16:15

sempre più BLUE 😉 :O

orzowey
Scritto il 28 Settembre 2017 at 18:34

pa­pi67:
sem­pre più BLUE :O

Grande papi………questa non ce l’ho…..oggi cippino su DCHP a 17…..è tornata al prezzo di debutto…

frimba
Scritto il 28 Settembre 2017 at 18:56

pa­pi67:
sem­pre più BLUE :O

bella papi!!

orzowey
Scritto il 28 Settembre 2017 at 20:05

PIRS ……..very well

orzowey
Scritto il 28 Settembre 2017 at 20:09

or­zo­wey: Gran­de papi………que­sta non ce l’ho…..​oggi cip­pi­no su DCHP a 17…..è tor­na­ta al prez­zo di de­but­to…

Papi non ho BLUE… ma Blueprint si !!!!!! anche questa sta andando alla grande ultimamente…

papi67
Scritto il 28 Settembre 2017 at 20:23

orzowey: Papi non ho BLUE… ma Blueprint si !!!!!! anche questa sta andando alla grande ultimamente…

evvai Orzo

papi67
Scritto il 28 Settembre 2017 at 20:25

astrader@finanza: Beh… pensavo peggio 4,5 va bene.. anche se avresti dovuto mediare qualcosa .. tutto sommato però ce la potrebbe anche fare, non è impossibbole

se continua a botte del 10% al giorno tra una settimana vado in gain hihihihi

astrader
Scritto il 28 Settembre 2017 at 21:46

papi67: se continua a botte del 10% al giorno tra una settimana vado in gain hihihihi

ah beh te lo auguro.. 🙂

astrader
Scritto il 28 Settembre 2017 at 21:50


a 2,44 mollo la metà, sarebbero i MIEI soldi, quelli degli altri li fò andare

papi67
Scritto il 28 Settembre 2017 at 21:53

astrader@finanza: ah beh te lo auguro..

eh magari, mi accontento anche di aspettare un anno.

frimba
Scritto il 28 Settembre 2017 at 23:38

BRAVO ASTRA!!! su arlz ero un po scettico ma avevi ragione tu

astrader
Scritto il 28 Settembre 2017 at 23:47


questa è la seconda… avevo discusso with gooser.. spero la stessa di arlz

astrader
Scritto il 28 Settembre 2017 at 23:49

frimba@finanza:
BRAVO ASTRA!!! su arlz ero un po scettico ma avevi ragione tu

si.. e vsar? era o non era da shortare? 🙂

astrader
Scritto il 29 Settembre 2017 at 00:11

copiato qui, ho messo una cifra simbolica

papi67
Scritto il 29 Settembre 2017 at 08:10

astrader@finanza:

questa è la seconda… avevo discusso with gooser.. spero la stessa di arlz

hai un tp?

frimba
Scritto il 29 Settembre 2017 at 09:54

astra­der@fi­nan­za: si.. e vsar? era o non era da shor­ta­re?

si alla fine si :mrgreen: anche se il timing dello short non era tanto buono,ma cmq tanto di cappello

tisssscali
Scritto il 29 Settembre 2017 at 11:17

SGYP ottima settimana, per la prima volta superiamo le 2000 prescrizioni e il milione di $ di incassi settimanali, Potrebbe essere una soglia psicologica finalmente superata.
RX 2095 +11.91% /// $1,046,000 +11.87%

astrader
Scritto il 29 Settembre 2017 at 12:10

pa­pi67: hai un tp?

astrader
Scritto il 29 Settembre 2017 at 12:11

pa­pi67: hai un tp?

Per adesso 100% dal buy, poi mollo 50% e vedo dove andare

astrader
Scritto il 29 Settembre 2017 at 12:13

frim­ba@fi­nan­za: si alla fine si anche se il ti­ming dello short non era tanto buono,ma cmq tanto di cap­pel­lo

Diciamo pure che faceva schifo, infatti ho lasciato l’osso.
Il timing è il 99% del gain

papi67
Scritto il 29 Settembre 2017 at 13:20

astrader@finanza: Per adesso 100% dal buy, poi mollo 50% e vedo dove andare

ho visto tweet con prospettive da 1$ a 4$

papi67
Scritto il 29 Settembre 2017 at 13:21

papi67: ho visto tweet con prospettive da 1$ a 4$

pompatori hihihihi

frimba
Scritto il 29 Settembre 2017 at 13:26

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
SGYP ot­ti­ma set­ti­ma­na, per la prima volta su­pe­ria­mo le 2000 pre­scri­zio­ni e il mi­lio­ne di $ di in­cas­si set­ti­ma­na­li, Po­treb­be es­se­re una so­glia psi­co­lo­gi­ca fi­nal­men­te su­pe­ra­ta.
RX 2095+11.91% /// $1,046,000+11.87%

bene dai!..si jpm lo sappiamo che son ancora pochi :mrgreen:

frimba
Scritto il 29 Settembre 2017 at 13:27

astra­der@fi­nan­za: Di­cia­mo pure che fa­ce­va schi­fo, in­fat­ti ho la­scia­to l’os­so.
Il ti­ming è il 99% del gain

ok non volevo dirlo io :mrgreen: cmq si concordo il timing è fondamentale per la buona riuscita del trade..sopratutto per la psicologia del trade!

frimba
Scritto il 29 Settembre 2017 at 15:20

che bello quel post su twitter dove mostrano le percentuali di effetti indisiderati tra trulance e lizness,l ho ritwittato perche merita..io azzardo un 5$ da qui al PDUFA di gennaio

tisssscali
Scritto il 29 Settembre 2017 at 16:19

frim­ba@fi­nan­za: bene dai!..​si jpm lo sap­pia­mo che son an­co­ra pochi

Sono ancora scandalosamente bassi, per non dire ridicoli, ma non è il caso di piangere sempre. Per questa settimana visto il bel balzo in avanti c’è solo da festeggiare. Speriamo che sia uno sblocco definitivo che ci porti a 5000 rx prima di natale.

papi67
Scritto il 29 Settembre 2017 at 16:51

astrader@finanza: Per adesso 100% dal buy, poi mollo 50% e vedo dove andare

appena le ho prese a 0,49 sono salite, avanti così.

j.p.m.
Scritto il 29 Settembre 2017 at 18:04

frim­ba@fi­nan­za,

Sei in vena di feste sulla nave??

astrader
Scritto il 29 Settembre 2017 at 18:06

pa­pi67: ho visto tweet con pro­spet­ti­ve da 1$ a 4$

hehehe … sono i bagarini 🙂

astrader
Scritto il 29 Settembre 2017 at 18:47

pa­pi67: ap­pe­na le ho prese a 0,49 sono sa­li­te, avan­ti così.

Se supera un certo livello e volume dovrebbero partire le macchinette.. sperem 🙂

orzowey
Scritto il 29 Settembre 2017 at 19:45

Entrata rischiosa ma perfetta ( per ora ) su ZGNX a 31,5…..

orzowey
Scritto il 29 Settembre 2017 at 19:49

Uscito ora con meta posizione da VYGR….dentro da 12,9……..Gooser ma poi sei mai entrato ?

frimba
Scritto il 30 Settembre 2017 at 11:17

su AFMD ieri volumi importanti come non se ne vedevano dall emissione,vediamo

tisssscali
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 15:49

$ECYT !!

papi67
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 17:41

astrader@finanza: Se supera un certo livello e volume dovrebbero partire le macchinette.. sperem

i volumi sono arrivati

papi67
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 17:51

papi67: se continua a botte del 10% al giorno tra una settimana vado in gain hihihihi

e continua così…..

astrader
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 18:23

Mettiti uno stop perché tu sei partito alto

astrader
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 18:38

astra­der@fi­nan­za:
Met­ti­ti uno stop per­ché tu sei par­ti­to alto

Su crmd ovviamente

astrader
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 18:54


su arlz sono uscito a 244 (201%) al 50% ( sarebbero i miei soldati) ma non ti ho abbandonato, il resto lo lascio dentro, è una questione di mm

astrader
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 19:03

astrader@finanza:

su arlz sono uscito a 244 (201%) al 50% ( sarebbero i miei soldati) ma non ti ho abbandonato, il resto lo lascio dentro, è una questione di mm

oops 2,44 alias 101%

frimba
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 19:05

bravo astra!!!CRMD ormai sembra aver calamita a chiusura gap a 1$

astrader
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 19:13

frimba@finanza:
bravo astra!!!CRMD ormai sembra aver calamita a chiusura gap a 1$

sembrerebbe la più ovvia..

orzowey
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 19:37

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
$ECYT !!

hihihihih…..uscito a 2,8…..mi accontento..mr green….uscito per entrare in ADHD…..

orzowey
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 19:41

astra­der@fi­nan­za: sem­bre­reb­be la più ovvia..

Bravo Astra……su CRMD ti ho seguito quando l’hai segnalato poco sopra 0,3 ma sono già uscito a 0,5…

astrader
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 19:59

orzowey: Bravo Astra……su CRMD ti ho seguito quando l’hai segnalato poco sopra 0,3 ma sono già uscito a 0,5…

hahaha le hai praticamente vendute al papi 🙂

astrader
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 20:07

crmd… oggi 20,19% … papi… per essere dei ” vecchietti” mi pare che ce la stiamo cavando benino ..
🙂 🙂 ma fenfa dentiera non fe la faffiamo 🙂 🙂

orzowey
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 20:07

astra­der@fi­nan­za: ha­ha­ha le hai pra­ti­ca­men­te ven­du­te al papi

è vero !!!! ma io muovo piccole quantità…..ne avevo solo 6000……

orzowey
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 20:09

PIRS all’attacco dei max 52w…..

papi67
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 20:17

Maledetta Morgan Stanley mi ha affondato BLUE

papi67
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 20:18

astrader@finanza:
crmd… oggi 20,19% … papi… per essere dei ” vecchietti” mi pare che ce la stiamo cavando benino ..
ma fenfa dentiera non fe la faffiamo

eh si, da solo non la raggiungo,dovrei staccare il catetere

papi67
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 20:19

orzowey:
PIRS all’attacco dei max 52w…..

presente, sta cucciola la sto tradando fin dai 2,50 $

astrader
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 20:35

papi67: eh si, da solo non la raggiungo,dovrei staccare il catetere

hahahahahah

tisssscali
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 20:37

or­zo­wey: hi­hi­hi­hih…..​uscito a 2,8…..​mi ac­con­ten­to..​mr green….usci­to per en­tra­re in ADHD…..

mi sto mangiando i coglioni sono uscito a 2,25…

papi67
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 20:51

astrader@finanza: hahaha le hai praticamente vendute al papi

0.65 è un bel muretto.

papi67
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 21:10

papi67: 0.65 è un bel muretto.

franato

astrader
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 21:16

papi67: franato

allora… per arlz hai tempo fino a mercoledì, se raggiunge la tua quota.. esci, o almeno mettiti lo stop in pareggio.
per crmd a 0,76 raggiungi il mio obiettivo del 100% quindi porerò a casa i miei soldati e lascerò dentro il resto ( usa le armi che conquisti dal nemico) poi vedrò cosa fare

astrader
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 21:26


orzowey
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 21:37

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: mi sto man­gian­do i co­glio­ni sono usci­to a 2,25…

Ora a 3,25…..capzo !!!!!!!

papi67
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 21:39

volumi su OPTT

papi67
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 21:40

astrader@finanza:

Grazie Astra, ricordati che oggi è la festa dei nonni e non solo in borsa, hihihihi

astrader
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 21:53

papi67: Grazie Astra, ricordati che oggi è la festa dei nonni e non solo in borsa, hihihihi

hahaha beh dai nonno ancora no ….spero 🙂

papi67
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 21:55

papi67:
volumi su OPTT

vendute, 20% mi accontento

papi67
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 22:10

anche KPTI piano piano si fa vedere.

orzowey
Scritto il 2 Ottobre 2017 at 23:16

ECYT…….4,30 in after…..ri capzo !!!!!!

papi67
Scritto il 3 Ottobre 2017 at 08:15

orzowey:
PIRS all’attacco dei max 52w…..

mammaaaa in after qualcuno ha speso 6.89 !!!

papi67
Scritto il 3 Ottobre 2017 at 14:28

astrader@finanza: allora… per arlz hai tempo fino a mercoledì, se raggiunge la tua quota.. esci, o almeno mettiti lo stop in pareggio.
per crmd a 0,76 raggiungi il mio obiettivo del 100% quindi porerò a casa i miei soldati e lascerò dentro il resto ( usa le armi che conquisti dal nemico) poi vedrò cosa fare

in pre quasi ci arriva a 0,76

baltico
Scritto il 3 Ottobre 2017 at 16:00

Chi segue cyad? Ormai siamo sopra i 60 gran bella cavalcata

astrader
Scritto il 3 Ottobre 2017 at 18:02

pa­pi67: in pre quasi ci ar­ri­va a 0,76
Entrata la vendita, i miei soldati son tutti a casa, quindi rimango dentro con le rispettive metà di tutti e due.
Crmd più di lungo, Arlz vedo fino a prossima settimana

papi67
Scritto il 3 Ottobre 2017 at 20:21

CLSN + 250% !!!!!

papi67
Scritto il 3 Ottobre 2017 at 20:35

astrader@finanza:

CRMD sono uscito a .75, dici di ricominciare ad accumulare quindi?

papi67
Scritto il 3 Ottobre 2017 at 20:56

papi67: CRMD sono uscito a .75, dici di ricominciare ad accumulare quindi?

anzi già fatto

astrader
Scritto il 3 Ottobre 2017 at 21:22

no, io non accumulo.. lascio lì quello che ho

papi67
Scritto il 3 Ottobre 2017 at 21:58

MRNS, manco a dirlo

Scritto il 4 Ottobre 2017 at 09:46

ragazzi/e telegram va bene così o dobbiamo aggiungere o togliere qualcosa ?

frimba
Scritto il 4 Ottobre 2017 at 10:18

goo­ser:
ra­gaz­zi/e te­le­gram va bene così o dob­bia­mo ag­giun­ge­re o to­glie­re qual­co­sa ?

se posso dire la mia io lo trovo anche troppo carico,nel senso che tra tutti quei mess si rischia di perdere dei tuoi messaggi che son ben piu importanti di qualche news banale di yahoo,se si riuscisse a filtrare un po secondo me sarebbe meglio..

frimba
Scritto il 4 Ottobre 2017 at 10:20

frim­ba@fi­nan­za: se posso dire la mia io lo trovo anche trop­po ca­ri­co,nel senso che tra tutti quei mess si ri­schia di per­de­re dei tuoi mes­sag­gi che son ben piu im­por­tan­ti di qual­che news ba­na­le di yahoo,se si riu­scis­se a fil­tra­re un po se­con­do me sa­reb­be me­glio..

se uno per due gg non legge la chat è rovinato :mrgreen: cercando a ritroso di 100 notifiche, è secondo me facile perdersi un tuo mess,magari su una tua entrata/uscita sul titolo..non vorrei che qualcuno si perdesse i tuoi move e poi rimanesse incastrato

j.p.m.
Scritto il 4 Ottobre 2017 at 11:53

frim­ba@fi­nan­za: se uno per due gg non legge la chat è ro­vi­na­to cer­can­do a ri­tro­so di 100 no­ti­fi­che, è se­con­do me fa­ci­le per­der­si un tuo mess,ma­ga­ri su una tua en­tra­ta/usci­ta sul ti­to­lo..​non vor­rei che qual­cu­no si per­des­se i tuoi move e poi ri­ma­nes­se in­ca­stra­to

?

Gigish
Scritto il 4 Ottobre 2017 at 12:18

frimba@finanza: se uno per due gg non legge la chat è rovinato cercando a ritroso di 100 notifiche, è secondo me facile perdersi un tuo mess,magari su una tua entrata/uscita sul titolo..non vorrei che qualcuno si perdesse i tuoi move e poi rimanesse incastrato

Concordo

frimba
Scritto il 4 Ottobre 2017 at 13:18

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:

cosa c è che non ti quadra???

j.p.m.
Scritto il 4 Ottobre 2017 at 14:55

frim­ba@fi­nan­za: cosa c è che non ti qua­dra???

Niente niente hai ragione ?

bisanzio
Scritto il 4 Ottobre 2017 at 15:40

Gi­gish: Con­cor­do

CONCORDO PIENAMENTE

Scritto il 4 Ottobre 2017 at 15:42

frim­ba@fi­nan­za: se uno per due gg non legge la chat è ro­vi­na­to cer­can­do a ri­tro­so di 100 no­ti­fi­che, è se­con­do me fa­ci­le per­der­si un tuo mess,ma­ga­ri su una tua en­tra­ta/usci­ta sul ti­to­lo..​non vor­rei che qual­cu­no si per­des­se i tuoi move e poi ri­ma­nes­se in­ca­stra­to

matteo ha fatto una modifica vediamo cosa succede

bene71
Scritto il 4 Ottobre 2017 at 16:53

GOOSER SE FOSSE POSSIBILE TOGLIERE LE NEWS SULL’EUR DOLLARO, SONO TROPPE

frimba
Scritto il 4 Ottobre 2017 at 17:35

goo­ser: mat­teo ha fatto una mo­di­fi­ca ve­dia­mo cosa suc­ce­de

grandi ragazzi grazie!

frimba
Scritto il 4 Ottobre 2017 at 17:36

frim­ba@fi­nan­za: gran­di ra­gaz­zi gra­zie!

che poi,non so a voi,ma a me quel deficente di telegram si silenzia da solo e mi perdo una marea di mess a volte.

j.p.m.
Scritto il 4 Ottobre 2017 at 19:16

frim­ba@fi­nan­za: che poi,non so a voi,ma a me quel de­fi­cen­te di te­le­gram si si­len­zia da solo e mi perdo una marea di mess a volte.

E cambialo sto telefono preistorico.
Tirchio

frimba
Scritto il 4 Ottobre 2017 at 20:36

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: E cam­bia­lo sto te­le­fo­no pre­i­sto­ri­co.
Tir­chio

ma non è un problema del telefono!!

j.p.m.
Scritto il 4 Ottobre 2017 at 21:49

frimba@finanza: ma non è un problema del telefono!!

Dicono tutti così.
Poi hanno in mano un Nokia 3310

tdregazz
Scritto il 4 Ottobre 2017 at 22:12

frim­ba@fi­nan­za,

Chiedevo e” possibile cancellare i messaggi vecchi? Io non ci riesco

tdregazz
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 07:11

Messaggi vecchi dal vostro canale telegram intendevo

bene71
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 09:51

papi67:
ACAD ottimo after, un altro passo verso il BO?
http://www.marketwatch.com/story/acacia-shares-rise-on-fda-dementia-drug-designation-2017-10-04?siteid=yhoof2&yptr=yahoo

GOOSER è NATA UNa DISCUSSIONE su pr di acad tra Adam F., Brad Loncar e Fontanini( che in realtà non si è espresso). adam è negativo e questo potrebbe incidere sulla quotazione o prevarranno come in after gli acquisti?

bene71
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 10:22

bene71@finanzaonline: GOOSER è NATA UNa DISCUSSIONE su pr di acad tra Adam F., Brad Loncar e Fontanini( che in realtà non si è espresso). adam è negativo e questo potrebbe incidere sulla quotazione o prevarranno come in after gli acquisti?

il punto di discussione è questo:
ACADIA also announced that due to the potential overlap of clinical sites and study participants between its Phase III HARMONY dementia-related psychosis study and the Company’s ongoing Phase II SERENE study of pimavanserin in Alzheimer’s disease agitation, it has decided to discontinue enrollment of new patients in the SERENE study. Patients already enrolled will complete the study as planned. Discontinuation of enrollment in the SERENE study will avoid potential interference between the two studies and enable ACADIA to focus external and internal resources on the Phase III dementia-related psychosis program.

j.p.m.
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 15:39

Pensiero del giorno.
Nel BIOTECH si sale dalle scale e si scende dall’ascensore.
Si lo so meriterei il Nobel.
Cque mi accontento dei vostri applausi ?

j.p.m.
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 15:40

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: GOO­SER è NATA UNa DI­SCUS­SIO­NE su pr di acad tra Adam F., Brad Lon­car e Fon­ta­ni­ni( che in real­tà non si è espres­so). adam è ne­ga­ti­vo e que­sto po­treb­be in­ci­de­re sulla quo­ta­zio­ne o pre­var­ran­no come in after gli ac­qui­sti?

Il Fontanini sarà di Bracca.
Che cacchio vuoi che ne sappia?

papi67
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 15:45

j.p.m.@finanzaonline: Il Fontanini sarà di Bracca.
Che cacchio vuoi che ne sappia?

il fontanino ce l’ abbiamo anche nel simbolo del Comune. hihihi.

papi67
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 15:45

papi67: il fontanino ce l’ abbiamo anche nel simbolo del Comune. hihihi.

ops stemma.

papi67
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 15:46

IDRA pare pimpante, sarà la volta buona che allunga?

bene71
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 16:30

ACAD, MAI METTERSI CONTO A.F. 😉

j.p.m.
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 16:33

pa­pi67: il fon­ta­ni­no ce l’ ab­bia­mo anche nel sim­bo­lo del Co­mu­ne. hi­hi­hi.

Mi fai morire ?????

papi67
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 18:09

j.p.m.@finanzaonline: Mi fai morire

eccolo

j.p.m.
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 18:16

pa­pi67: ec­co­lo

E il cavaliere errante ndo sta?
Che poeracci

Scritto il 5 Ottobre 2017 at 18:28

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
GOO­SER SE FOSSE POS­SI­BI­LE TO­GLIE­RE LE NEWS SUL­L’EUR DOL­LA­RO, SONO TROP­PE

tolte

Scritto il 5 Ottobre 2017 at 18:45

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
ACAD, MAI MET­TER­SI CONTO A.F.

Adam non perde occasione per andare contro ACAD, in linea generale se parliamo del farmaco ha ragione quando in passato l’ha paragonato a un placebo e comunque se andiamo a vedere la storia del farmaco ha avuto ragione ma…… da una parte si ha bisogno di un farmaco che comunque anche se per i capelli e modificando l’endpoint (come ricorderete) ha centrato l’endpoint ed è stato approvato e dall’altra abbiamo i pazienti che comunque non hanno nessun farmaco e di fatto trarranno beneficio eliminando o diminuendo gli attuali antipsicotici. Adam evidentemente deve avere qualche conto in sospeso con Acadia……. Loncar lo ha dentro il suo fondo quindi ci tiene che salga, Fontanini non è un grande fans del farmaco ma è uno scienziato che tiene conto comunque di quello che legge nelle pubblicazioni. Tre visioni diverse ma ricordiamoci comunque chi, e con quanta forza, sta dietro ad Acadia e quei signori sono una macchina da soldi…..

orzowey
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 19:11

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Pen­sie­ro del gior­no.
Nel BIO­TE­CH si sale dalle scale e si scen­de dal­l’a­scen­so­re.
Si lo so me­ri­te­rei il Nobel.
Cque mi ac­con­ten­to dei vo­stri ap­plau­si

A tal proposito entrato ieri in chiusura su VSAR a 2,60……

orzowey
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 19:19

or­zo­wey: A tal pro­po­si­to en­tra­to ieri in chiu­su­ra su VSAR a 2,60……

Sembra che abbia trovato una buona base a 2,4/2,5…..pronta per recuperare almeno i 4$

papi67
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 20:25

orzowey: hihihihih…..uscito a 2,8…..mi accontento..mr green….uscito per entrare in ADHD…..

ADHD ha eventi a breve?

papi67
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 20:26

MRNS incommensurabile, non si ferma più

orzowey
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 20:36

pa­pi67: ADHD ha even­ti a breve?

No…non credo …sono entrato perche ha fatto una fusione tipo ITEK e speravo che potesse raddoppiare proprio come ITEK…

orzowey
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 20:39

or­zo­wey: No…non credo …sono en­tra­to per­che ha fatto una fu­sio­ne tipo ITEK e spe­ra­vo che po­tes­se rad­dop­pia­re pro­prio come ITEK…

Detto questo…….rea meglio se tenevo ECYT e lo vendevo il giorno dopo a 6$…..mr green

papi67
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 20:53

orzowey: Detto questo…….rea meglio se tenevo ECYT e lo vendevo il giorno dopo a 6$…..mr green

non c’è dubbio, quest’altra non si muove

orzowey
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 21:18

pa­pi67: non c’è dub­bio, que­st’al­tra non si muove

Oltre a VSAR…….ultimi acquisti CERS a 2,4 e DCPH a 17 ( prezzo ipo ) stanno andando alla grande….

papi67
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 22:16

DCPH?

orzowey
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 22:30

pa­pi67:
DCPH?

Si……..ipo del 28 settembre……ho scritto che ero entrato…..

orzowey
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 22:38

or­zo­wey: Gran­de papi………que­sta non ce l’ho…..​oggi cip­pi­no su DCHP a 17…..è tor­na­ta al prez­zo di de­but­to…

Eccolo……

orzowey
Scritto il 5 Ottobre 2017 at 22:46

Porca pupazza !!!!!!!! avevo sbagliato sigla ( me ne sono accorto ora )…..comunque quella giusta è DCPH

papi67
Scritto il 6 Ottobre 2017 at 08:17

se qualcuno le ha ancora, sembra di vedere movimento su AXSM (finalmente) nel durante e anche in after.

malipotrader
Scritto il 6 Ottobre 2017 at 10:07

che ne pensate di mnkd ieri ha fatto un numero con il 70% di azioni scambiate

frimba
Scritto il 6 Ottobre 2017 at 13:43

abbastanza maffi gli script di trulance questa sett

j.p.m.
Scritto il 6 Ottobre 2017 at 15:37

frimba@finanza:
abbastanza maffi gli script di trulance questa sett

Hai buttato il Nokia?

astrader
Scritto il 7 Ottobre 2017 at 18:21

salve a tutti
avrei una domanda per Gooser..
C’ è qui una ragazza che pare moribonda.. e potrebbe effettivamente anche esserlo 🙂 tuttavia ( e quando uno dice “tuttavia” si apre la porta ad una speranza) il mio indicatore mi suggerisce che potrebbe essere vicina al ritorno in vita tramitre defibrillatore, ma comunque essere in zona bottom ..spero
AEMD molto complicata da leggere nei fondamentali ( inesistenti) da parte mia… quindi mi appello al tuo giudizio senza dubbio meglio del mio in questo caso.
Se hai tempo, un’occhiata sarebbe mooolto gradita, grazie mille !

Astrader 🙂

frimba
Scritto il 9 Ottobre 2017 at 09:46

astra­der@fi­nan­za:
salve a tutti
avrei una do­man­da per Goo­ser..
C’ è qui una ra­gaz­za che pare mo­ri­bon­da.. e po­treb­be ef­fet­ti­va­men­te anche es­ser­lo tut­ta­via ( e quan­do uno dice “tut­ta­via” si apre la porta ad una spe­ran­za) il mio in­di­ca­to­re mi sug­ge­ri­sce che po­treb­be es­se­re vi­ci­na al ri­tor­no in vita tra­mi­tre de­fi­bril­la­to­re, ma co­mun­que es­se­re in zona bot­tom ..​spero
AEMD molto com­pli­ca­ta da leg­ge­re nei fon­da­men­ta­li ( ine­si­sten­ti) da parte mia… quin­di mi ap­pel­lo al tuo giu­di­zio senza dub­bio me­glio del mio in que­sto caso.
Se hai tempo, un’oc­chia­ta sa­reb­be moool­to gra­di­ta, gra­zie mille !

Astra­der

una cosa è certa…ti piacciono le ragazze moribonde :mrgreen:

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute