Rumors: acquisizione in vista per Acadia Pharmaceuticals

Scritto il alle 11:40 da gooser

 

Iniziamo subito oggi con un veloce commento alla notizia bomba del fine settimana ovvero i rumors che riguardano $ACAD. Come sicuramente avete letto alcuni siti specializzati del settore hanno riportato il rumors che vede Astrazeneca pronta a fare un offerta per l’acquisizione dell’azienda.

A prescindere dalle cifre tirate in ballo che vedremo dopo, perchè ha senso un acquisto proprio da parte del colosso AZN?. Ultimamente l’azienda Inglese deve recuperare del terreno perso nei confronti dei concorrenti più diretti mi riferisco sopratutto a Pfizer, Allergan, Teva, Novartis e di fatto deve sostituire uno dei suoi farmaci di punta con uno altrettanto forte (ovviamente mi riferisco a Seroquel).

Nuplazid di Acadia teoricamente ha tutte le carte in regola per farlo perchè, anche se non sarà facile, è sulla rampa di lancio per essere l’antipsicotico nuovo da affiancare ai concorrenti sfruttando un profilo di tollerabilità decisamente migliore e vista la vastità del mercato in pochi mesi ha già incassato cifre decisamente interessanti.

Teoricamente inoltre sono ben 6 le indicazioni che il farmaco può perseguire. Nella PDP ha già ricevuto l’approvazione e nell’ ADP ha già fatto vedere qualche dato buono (anche se a noi non ci ha convinti al momento), ma con una struttura alle spalle che abbiamo visto già forte vedrete che in qualche modo porterà a casa anche un futuro allargamento del mercato.

Tutto questo discorso potrebbe essere bypassato se realmente ci fosse un buyout. Vecchie dichiarazioni del fondo Baker, che tra l’altro è nel consiglio di amministrazione, riferivano che non avrebbero mai accettato offerte inferiori ai 55$ ad azione (oggi siamo in zona 37), ma guardando in ottica futura teoricamente anche 55$ ad azione sono poche.

Tenendo conto dell’ attuale market cap di circa 4.4B un offerta intorno ai 65-70$ ad azione penso che possa essere già un prezzo corretto, e chi acquisterà oggi l’azienda (se gli studi clinici confermeranno) teoricamente può tranquillamente recuperare i suoi soldi tra qualche anno.

Ma oltre al rumors abbiamo altro per dare un certo peso “alla cosa”. Beh intanto proprio il 7 Settembre Stephen Davis President and Chief Executive Officer di Acadia ha esercitato una stock option a 38.8$ ad azione per un totale di 243750 azioni

Quindi correggetemi se sbaglio ma questo signore pagherà 38.5$ ad azione, in futuro, per 243 mila azioni ?. Giusto ho capito bene?.

Ok questo signore sarà anche il presidente ma quale pazzo firmerebbe un accordo del genere proprio ora se non sapesse di un imminente buyout?.

Mentre scrivevo l’articolo anche l’EVP, il CCO e il CFO hanno depositato qualcosa di simile, insomma si stanno pagando la buona-uscita a 38.50$ ad azione per incassarne molti di più.

Quindi 525 mila azioni in totale per questi quattro insider che eserciteranno a 38.50$ ad azione per un totale di 20 milioni di $. Non male.

Se nelle prossime settimane questo avrà un seguito, con 17M di azioni short, e con le poche azioni in circolazione cosa potrà accadere ?. Di sicuro i 241 istituzionali che hanno 122 milioni di azioni se la rideranno, altrettanto faranno gli insider e noi con le nostre poche azioni ci toglieremo qualche capriccio chissà magari nel periodo di Natale. A parte gli scherzi, avevamo già detto che Acadia era un titolo da avere in portafoglio per una serie di motivi e dopo l’adcomm che abbiamo seguito in diretta tempo fa ci siamo sempre più convinti di questo. Adesso vediamo che succede. A voi.

 

 

135 commenti Commenta
bene71
Scritto il 11 Settembre 2017 at 12:30

grazie goos. solo una precisazione, a me risulta un prezzo di esercizio delle stock option di 35,8. confermi?

tisssscali
Scritto il 11 Settembre 2017 at 13:04

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: Quin­di cor­reg­ge­te­mi se sba­glio ma que­sto si­gno­re pa­ghe­rà 38.5$ ad azio­ne, in fu­tu­ro, per 243 mila azio­ni ?. Giu­sto ho ca­pi­to bene?.

Non sbagli, il prezzo di conversione è 35.8$

tisssscali
Scritto il 11 Settembre 2017 at 13:14

Gooser dacci un parere, secondo te quando vale la news di sabato su IDRA? Ora in pre è +22% ma credo che si sgonfierà appena apre il mercato.

Scritto il 11 Settembre 2017 at 13:47

tis­s­s­sca­li@finanzaon­li­ne:
Goo­ser dacci un pa­re­re, se­con­do te quan­do vale la news di sa­ba­to su IDRA? Ora in pre è +22% ma credo che si sgon­fie­rà ap­pe­na apre il mer­ca­to.

i dati sono molto buoni e nonostante il numero piccolo di pazienti sono significativi e fanno sperare anche per una fase 3 futura. Come sempre IDRA da sempre questi colpetti ma poi torna alla base io porterei a casa

Matteo
Scritto il 11 Settembre 2017 at 14:20

E anche $MRNS dati buoni!
Matteo

frimba
Scritto il 11 Settembre 2017 at 15:01

ma come mai secondo voi dopo tutti questi rumors ACAD non scambia in pre?

papi67
Scritto il 11 Settembre 2017 at 15:10

frimba@finanza:
ma come mai secondo voi dopo tutti questi rumors ACAD non scambia in pre?

non l’avessi avuta in portafoglio, sarebbe schizzata.

frimba
Scritto il 11 Settembre 2017 at 15:10

stiam per riavere pattern short su eur/usd..vediamo chiusura,se è sotto low di ieri,domani si shorta sul primo respiro,come l altra volta

frimba
Scritto il 11 Settembre 2017 at 15:11

pa­pi67: non l’a­ves­si avuta in por­ta­fo­glio, sa­reb­be schiz­za­ta.

è no perche io non ce l ho,quindi non vale la regola :mrgreen: fossi stato dentro anche io sarei sicuramente d accordo con te :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 11 Settembre 2017 at 16:37

Mat­teo:
E anche $MRNS dati buoni!
Mat­teo

Peccato che IDRA non è salita come MRNS.. quello si che è stato un colpaccio per chi era dentro.

papi67
Scritto il 11 Settembre 2017 at 16:52

finito il cinema, col NASDAQ ben positivo si sta girando in rosso il bio

tisssscali
Scritto il 11 Settembre 2017 at 16:59

SGYP continua a scendere con grossi volumi… non mi spiego come mai neppure di fronte alla notizia del prestito ci siano ancora così tante posizioni short. Mi verrebbe da pensare che siano dei pazzi, ma se il mercato va in una direzione in maniera così convinta è difficile pensare che stiano sbagliando tutti e solo noi siamo nel giusto.

j.p.m.
Scritto il 11 Settembre 2017 at 18:22

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
SGYP con­ti­nua a scen­de­re con gros­si vo­lu­mi… non mi spie­go come mai nep­pu­re di fron­te alla no­ti­zia del pre­sti­to ci siano an­co­ra così tante po­si­zio­ni short. Mi ver­reb­be da pen­sa­re che siano dei pazzi, ma se il mer­ca­to va in una di­re­zio­ne in ma­nie­ra così con­vin­ta è dif­fi­ci­le pen­sa­re che stia­no sba­glian­do tutti e solo noi siamo nel giu­sto.

Xkè sono dei delinquenti e incapaci
Punto

frimba
Scritto il 11 Settembre 2017 at 19:20

chi mi sa spiegare perche ACAD nonostante quelle voci di bo sia flat??come se il mkt non creda a cio??GOOS??sto pensando di entrare,oggi pensavo di averla persa vedendola partire a razzo ma niente..

j.p.m.
Scritto il 11 Settembre 2017 at 19:44

frim­ba@fi­nan­za:
chi mi sa spie­ga­re per­che ACAD no­no­stan­te quel­le voci di bo sia flat??come se il mkt non creda a cio??GOOS??sto pen­san­do di en­tra­re,oggi pen­sa­vo di aver­la persa ve­den­do­la par­ti­re a razzo ma nien­te..

Se ne dicono di cose…

j.p.m.
Scritto il 11 Settembre 2017 at 19:58

frim­ba@fi­nan­za:
chi mi sa spie­ga­re per­che ACAD no­no­stan­te quel­le voci di bo sia flat??come se il mkt non creda a cio??GOOS??sto pen­san­do di en­tra­re,oggi pen­sa­vo di aver­la persa ve­den­do­la par­ti­re a razzo ma nien­te..

Frimba l’IDRA s’è desta?
Cosa balocca? Dacci un’ispirato verdetto, una visione degli oceani e delle tempeste perché tanto salgono quanto scendono ste capriocciose….
Per non dir del cambio eh che noi esposti sui mercati amerecani siam stati maciullati in questi mesi.
Dica, dica, cosa vede là in mezzo al mar.

frimba
Scritto il 11 Settembre 2017 at 21:10

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Frim­ba l’I­DRA s’è desta?
Cosa ba­loc­ca? Dacci un’i­spi­ra­to ver­det­to, una vi­sio­ne degli ocea­ni e delle tem­pe­ste per­ché tanto sal­go­no quan­to scen­do­no ste ca­prioc­cio­se….
Per non dir del cam­bio eh che noi espo­sti sui mer­ca­ti ame­re­ca­ni siam stati ma­ciul­la­ti in que­sti mesi.
Dica, dica, cosa vede là in mezzo al mar.

smettila :mrgreen:

cambio gia detto sopra,idra concordo con goos

papi67
Scritto il 11 Settembre 2017 at 21:28

ONTX inizia a muoversi?

papi67
Scritto il 11 Settembre 2017 at 21:47

papi67:
ONTX inizia a muoversi?

silenzio, si è riaddormentata.

tisssscali
Scritto il 12 Settembre 2017 at 10:41

Ieri ho chiuso la posizione su IDRA a 2,27 non mi lamento visto che ero entrato a 1.89 ma poi dopo un po’ mi sono pentito perchè secondo me tira fino a 2,40 prima di ritracciare. Il detto vendi, guadagna e pentiti non sbaglia mai.

j.p.m.
Scritto il 12 Settembre 2017 at 11:51

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Ieri ho chiu­so la po­si­zio­ne su IDRA a 2,27 non mi la­men­to visto che ero en­tra­to a 1.89 ma poi dopo un po’ mi sono pen­ti­to per­chè se­con­do me tira fino a 2,40 prima di ri­trac­cia­re. Il detto vendi, gua­da­gna e pen­ti­ti non sba­glia mai.

Io le tengo
PM 1.60

frimba
Scritto il 12 Settembre 2017 at 13:24

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Io le tengo
PM 1.60

come scrivevo qui ieri(short domani cioè oggi sul primo respiro) ho shortato eur/usd stamattina a 1,1970 primo target 1,1890 dove si smezza e si mette stop in pari,poi se dio vuole 1,1680 ma sara dura tenere fin li

frimba
Scritto il 12 Settembre 2017 at 13:26

frim­ba@fi­nan­za: come scri­ve­vo qui ieri(short do­ma­ni cioè oggi sul primo re­spi­ro) ho shor­ta­to eur/usd sta­mat­ti­na a 1,1970 primo tar­get 1,1890 dove si smez­za e si mette stop in pari,poi se dio vuole 1,1680 ma sara dura te­ne­re fin li

per chi pensasse che parlo a posteriori trova la mia entrata in diretta scritta qui:

. frimba | 12 set : 10:23

Commenti: 1250

Utente 01 ago : 16:21
Replica a questo shortato eur/usd 1,1970 stop sopra i max della candela di ieri, primo target 1,1890 poi 1,1680 ma sul primo target smezzero e portero stop a pareggio(che di sicuro poi mi prendera come sempre 🙂 ) ma prima o poi il cross deve fare una di quelle discese da 200-300 pips senza quasi rimbalzare..e allora riusciro a prenderli tutti 🙂

e nei commenti qui:

http://www.thehawktrader.com/comment.php?comment.news.27873

frimba
Scritto il 12 Settembre 2017 at 13:32

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Frim­ba l’I­DRA s’è desta?
Cosa ba­loc­ca? Dacci un’i­spi­ra­to ver­det­to, una vi­sio­ne degli ocea­ni e delle tem­pe­ste per­ché tanto sal­go­no quan­to scen­do­no ste ca­prioc­cio­se….
Per non dir del cam­bio eh che noi espo­sti sui mer­ca­ti ame­re­ca­ni siam stati ma­ciul­la­ti in que­sti mesi.
Dica, dica, cosa vede là in mezzo al mar.

jpm ma sai che ho visto ora che il tuo post è un copia e incolla del post scritto da nostromo di la ahahahah,mi sembrava strano che la tua mente potesse inventarsi di sana pianta un post cosi cretino :mrgreen:

frimba
Scritto il 12 Settembre 2017 at 13:44

orzo hai visto bitcoin group?cosa ti dicevo che l aspettavo a 31,pero porca pupazza ha fatto 31,80 mentre il mio ordine era a 31,10…vediamo se me le danno oggi,se no tolgo ordine e aspetto domani perche voglio vedere come si comporta su chiusra gap,se reagisce la prendo anche sopra i 31

baltico
Scritto il 12 Settembre 2017 at 13:45

Sage male in pre fallito studio epilessia?! Che si fa?

bene71
Scritto il 12 Settembre 2017 at 15:18

baltico@finanza:
Sage male in pre fallito studio epilessia?! Che si fa?

AFBIOTECH AVEVA PROTETTO LA POSIZIONE PERCHè DAVA PER PROBABILE IL FALLIMENTO e resta long in attesa dei risultati sulla PPD. in ottica di breve potrebbe anche perdere il 40% dai massimi di periodo. secondo me ovviamente

tisssscali
Scritto il 12 Settembre 2017 at 15:38

icpt -20% qualcuno sa il motivo? Leggo su twitter che è un’ottima occasione di acquisto

bene71
Scritto il 12 Settembre 2017 at 15:46

bene71@finanzaonline: AFBIOTECH AVEVA PROTETTO LA POSIZIONE PERCHè DAVA PER PROBABILE IL FALLIMENTO e resta long in attesa dei risultati sulla PPD. in ottica di breve potrebbe anche perdere il 40% dai massimi di periodo. secondo me ovviamente

PER ORA TIENE E TIENE MOLTO BENE ANCHE MARINUS

tisssscali
Scritto il 12 Settembre 2017 at 15:56

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: PER ORA TIENE E TIENE MOLTO BENE ANCHE MA­RI­NUS

Su marinus ti aspettavi che scendesse per un sell on news? Da quello che ho capito ieri (non sono riuscito ad approfondire più di tanto) ha avuto buoni risultati nella p2.
La sto guardando per un possibile ingresso.

bene71
Scritto il 12 Settembre 2017 at 16:29

tisssscali@finanzaonline: Su marinus ti aspettavi che scendesse per un sell on news? Da quello che ho capito ieri (non sono riuscito ad approfondire più di tanto) ha avuto buoni risultati nella p2.
La sto guardando per un possibile ingresso.

MI ASPETTO CHE RISENTA DEL FALLIMENTO DI SAGE, PERCHè IER MRNS è SALITA SU RISULTATI FASE 2, SAGE INVECE HA FALLITO FASE 3 DOPO UNA BRILLANTE FASE 2 DOVE NON C’ERA GRUPPO CONTROLLO PLACEBO.

j.p.m.
Scritto il 12 Settembre 2017 at 16:35

frim­ba@fi­nan­za: jpm ma sai che ho visto ora che il tuo post è un copia e in­col­la del post scrit­to da no­stro­mo di la aha­ha­hah,mi sem­bra­va stra­no che la tua mente po­tes­se in­ven­tar­si di sana pian­ta un post cosi cre­ti­no

Hihihihihi

j.p.m.
Scritto il 12 Settembre 2017 at 16:37

<blockquote cite=

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: MI ASPET­TO CHE RI­SEN­TA DEL FAL­LI­MEN­TO DI SAGE, PER­CHè IER MRNS è SA­LI­TA SU RI­SUL­TA­TI FASE 2, SAGE IN­VE­CE HA FAL­LI­TO FASE 3 DOPO UNA BRIL­LAN­TE FASE 2 DOVE NON C’ERA GRUP­PO CON­TROL­LO PLA­CE­BO.

Ma senza il controllo che capzo di studio brillante è?
Posa il fiasco

tisssscali
Scritto il 12 Settembre 2017 at 16:42

ma MRSN ha uno studio senza braccio di controllo come SAGE?

frimba
Scritto il 12 Settembre 2017 at 17:40

frim­ba@fi­nan­za:
orzo hai visto bit­coin group?cosa ti di­ce­vo che l aspet­ta­vo a 31,pero porca pu­paz­za ha fatto 31,80 men­tre il mio or­di­ne era a 31,10…ve­dia­mo se me le danno oggi,se no tolgo or­di­ne e aspet­to do­ma­ni per­che vo­glio ve­de­re come si com­por­ta su chiu­sra gap,se rea­gi­sce la pren­do anche sopra i 31

ripartita mannaggia dentro a 38 e spicci

Scritto il 12 Settembre 2017 at 18:21

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
ma MRSN ha uno stu­dio senza brac­cio di con­trol­lo come SAGE?

state facendo casino…… sono due indicazioni diverse !!!

orzowey
Scritto il 12 Settembre 2017 at 18:39

frim­ba@fi­nan­za:
orzo hai visto bit­coin group?cosa ti di­ce­vo che l aspet­ta­vo a 31,pero porca pu­paz­za ha fatto 31,80 men­tre il mio or­di­ne era a 31,10…ve­dia­mo se me le danno oggi,se no tolgo or­di­ne e aspet­to do­ma­ni per­che vo­glio ve­de­re come si com­por­ta su chiu­sra gap,se rea­gi­sce la pren­do anche sopra i 31

Visto,,,,,,,,oggi l’ho vista quando stava a 33/34 ma non ho raddoppiato, comunque grande Frimba !!!!!!

tisssscali
Scritto il 12 Settembre 2017 at 19:10

@gooser
MRNS dati buoni sull’epilessia, SAGE dati brutti sulle SRSE che alla fine è sempre collegata all’epilessia (Super-refractory status epilepticus) anche se più rara a quanto ho capito.
Ora si giocano la sfida sulla depressione post parto, per entrambi sono attesi i dati proprio su questa indicazione.
Mi sfugge qualcosa?

frimba
Scritto il 12 Settembre 2017 at 19:29

se SGYP non fosse una merda di titolo, dopo oggi e ieri si meriterebbe un entrata/incremento..ma non mi fido

frimba
Scritto il 12 Settembre 2017 at 19:30

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
<bloc­k­quo­te cite=

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: MI ASPET­TO CHE RI­SEN­TA DEL FAL­LI­MEN­TO DI SAGE, PER­CHè IER MRNS è SA­LI­TA SU RI­SUL­TA­TI FASE 2, SAGE IN­VE­CE HA FAL­LI­TO FASE 3 DOPO UNA BRIL­LAN­TE FASE 2 DOVE NON C’ERA GRUP­PO CON­TROL­LO PLA­CE­BO.

Ma senza il con­trol­lo che capzo di stu­dio bril­lan­te è?
Posa il fia­sco

mi fai morire :mrgreen:

Scritto il 12 Settembre 2017 at 19:55

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
@goo­ser
MRNS dati buoni sul­l’e­pi­les­sia, SAGE dati brut­ti sulle SRSE che alla fine è sem­pre col­le­ga­ta al­l’e­pi­les­sia (Su­per-re­frac­to­ry sta­tus epi­lep­ti­cus) anche se più rara a quan­to ho ca­pi­to.
Ora si gio­ca­no la sfida sulla de­pres­sio­ne post parto, per en­tram­bi sono at­te­si i dati pro­prio su que­sta in­di­ca­zio­ne.
Mi sfug­ge qual­co­sa?

I dati di MRNS sono buoni come lo erano quelli di SAGE 3 anni fa e come quelli mancano sempre di dati fondamentali quindi sono nuvolosi. MRNS è stata molto brava a non dire più che a dire infatti mancano i dettagli dello stato iniziale e finale delle crisi epilettiche dei pazienti quindi è impossibile capire come è andato lo studio.
Tornando a SAGE l’azienda è ben appoggiata da fondi e vari personaggi quindi è destinata a tenere abbastanza bene e se teniamo conto che l’avevano fatta salire molto bene, oggi sta limitando bene i danni. Il ceo è stato molto bravo a far risultare l’evento di oggi come un evento marginale perchè ovviamente sapeva che sarebbe andato male spostando l’attenzione sulle altre indicazioni e con la complicità del fatto che i pazienti non sono molti improvvisamente chi se ne frega se è andata male….. Detto questo nel PPD non si possono fare previsioni perchè non esiste nessun collegamento tra depressione post parto e il SRSE o il CDKL5 Disorder di MRNS.

morgann
Scritto il 12 Settembre 2017 at 20:02

Ciao a tt – vedo che siete sempre sul pezzo- un filo di sadomaso c’e’ sicuro – ALDX+50% – preso ptf di Perceptive e preso solo titoli che ha incrementato o tenuto sempre almeno 20- senza guardare niente- a oggi +40% e mi posso dedicare ad altro – by

tisssscali
Scritto il 12 Settembre 2017 at 20:11

mor­gann@fi­nan­za:
Ciao a tt – vedo che siete sem­pre sul pez­zo- un filo di sa­do­ma­so c’e’ si­cu­ro – ALDX+50% – preso ptf di Per­cep­ti­ve e preso solo ti­to­li che ha in­cre­men­ta­to o te­nu­to sem­pre al­me­no 20- senza guar­da­re nien­te- a oggi +40% e mi posso de­di­ca­re ad altro – by

Ciao, ma perceptive ogni quanto aggiorna il suo ptf? E soprattutto con che ritardo pubblica i movimenti?
grazie

morgann
Scritto il 12 Settembre 2017 at 20:18

Ciao – Ogni 3 mesi come da bilancio di un edge- sempre long long su quelli che tiene e su quelli che incrementa – tipo Buffet insomma – Auguri

papi67
Scritto il 12 Settembre 2017 at 20:35

ma col nasdaq anche oggi positivo, vedo un sacco di – 5 – 6 -8 , mi è sfuggito qualcosa?

frimba
Scritto il 12 Settembre 2017 at 20:35

mor­gann@fi­nan­za:
Ciao a tt – vedo che siete sem­pre sul pez­zo- un filo di sa­do­ma­so c’e’ si­cu­ro – ALDX+50% – preso ptf di Per­cep­ti­ve e preso solo ti­to­li che ha in­cre­men­ta­to o te­nu­to sem­pre al­me­no 20- senza guar­da­re nien­te- a oggi +40% e mi posso de­di­ca­re ad altro – by

ciao morgan!!ma nel senso che copi i primi 20 titoli in base al peso nel ptf???non ci credo che puoi replicare in toto il ptf di edelman..

papi67
Scritto il 12 Settembre 2017 at 20:43

frimba@finanza: ripartita mannaggia dentro a 38 e spicci

ho messo un ordine anch’io a 32,5 oggi pomeriggio ma niente.

frimba
Scritto il 12 Settembre 2017 at 20:51

pa­pi67: ho messo un or­di­ne an­ch’io a 32,5 oggi po­me­rig­gio ma nien­te.

son dovuto entrare al meglio io mortacci a me che voglio fare il preciso

orzowey
Scritto il 12 Settembre 2017 at 22:33

frim­ba@fi­nan­za: son do­vu­to en­tra­re al me­glio io mor­tac­ci a me che vo­glio fare il pre­ci­so

Non avevo visto che eri entrato a 38…….1° trance ? ….

orzowey
Scritto il 12 Settembre 2017 at 22:35

TRILLLLLLLL……sveglia !!!! questa sakura me la copia di sicuro…..mr green

morgann
Scritto il 12 Settembre 2017 at 23:23

frim­ba@fi­nan­za: ciao mor­gan!!ma nel senso che copi i primi 20 ti­to­li in base al peso nel ptf???non ci credo che puoi re­pli­ca­re in toto il ptf di edel­man..

Ciao Genoves simpatyc – Hai ragione -impossibile replicare tutto – io arrivo sempre a 20 con vecchi che ha -nuovi ingressi-incremntati-stop do un’occhiata e se arrivo a grossi gain riduco es fold – ciaoooooooooooo

frimba
Scritto il 13 Settembre 2017 at 09:55

or­zo­wey: Non avevo visto che eri en­tra­to a 38…….1° tran­ce ? ….

si ma è gia una prima tranche abb corposa(in relazione al titolo ovviamente) al max ne faro una seconda

tisssscali
Scritto il 13 Settembre 2017 at 11:39

tanto per cambiare un po’ settore sto guardando questo ETF:
Global X Robotics & Artificial Intelligence ETF cosa ne pensate? I volumi sono bassini ma comunque dignitosi 425.18K scambi medi

frimba
Scritto il 13 Settembre 2017 at 13:33

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
tanto per cam­bia­re un po’ set­to­re sto guar­dan­do que­sto ETF:
Glo­bal X Ro­bo­tics & Ar­ti­fi­cial In­tel­li­gen­ce ETF cosa ne pen­sa­te? I vo­lu­mi sono bas­si­ni ma co­mun­que di­gni­to­si 425.18K scam­bi medi

il settore mi piace,ma io (come sto facendo) preferisco mille volte fare stock picking che comprare un etf di un intero settore,ti spiego perche..se vien maretta etf come tutti i mercati di tutti i settori scendono..con lo stock picking se trovi 4-5 titoli giusti il tuo ptf risentira in minima parte di uno storno da parte dei mkt..chiaramente devi prendere 4-5 buoni,se prendi delle cacche allora meglio l etf..

frimba
Scritto il 13 Settembre 2017 at 13:35

frim­ba@fi­nan­za: il set­to­re mi piace,ma io (come sto fa­cen­do) pre­fe­ri­sco mille volte fare stock pic­king che com­pra­re un etf di un in­te­ro set­to­re,ti spie­go per­che..​se vien ma­ret­ta etf come tutti i mer­ca­ti di tutti i set­to­ri scen­do­no..​con lo stock pic­king se trovi 4-5 ti­to­li giu­sti il tuo ptf ri­sen­ti­ra in mi­ni­ma parte di uno stor­no da parte dei mkt..​chiara­men­te devi pren­de­re 4-5 buoni,se pren­di delle cac­che al­lo­ra me­glio l etf..

diciamo che con lo stock picking hai meno correlazione con i mkt e dai stabilita al ptf,certo devi prendere quelli giusti altrimenti ha la correlazione che tutto sale mentre i tuoi 4 titoli di cacca scendono anche se sale il settore :mrgreen:

frimba
Scritto il 13 Settembre 2017 at 13:37

frim­ba@fi­nan­za: il set­to­re mi piace,ma io (come sto fa­cen­do) pre­fe­ri­sco mille volte fare stock pic­king che com­pra­re un etf di un in­te­ro set­to­re,ti spie­go per­che..​se vien ma­ret­ta etf come tutti i mer­ca­ti di tutti i set­to­ri scen­do­no..​con lo stock pic­king se trovi 4-5 ti­to­li giu­sti il tuo ptf ri­sen­ti­ra in mi­ni­ma parte di uno stor­no da parte dei mkt..​chiara­men­te devi pren­de­re 4-5 buoni,se pren­di delle cac­che al­lo­ra me­glio l etf..

dai un occhio a intuitive surgical,questo è sicuramente uno di quei titoli buoni….anche kla e rockwell automotive son buoni sec me..poi ci sarebbe IROBOT ma è di nicchia(io ho il loro prodotto roomba e vi assicuro che è fantastico alla mia donna ha cambiato la vita) ma finche fa solo quello rimane molto di nicchia nel settore robotics

frimba
Scritto il 13 Settembre 2017 at 13:39

per concludere con lo stock picking hai due facce possibili della medaglia,se sei pratico del settore e dei singoli stock prova ad approfondire,se no per prenderli a muzzo allora meglio l etf…poi se guardo a 5 anni non vedo possibile che il settore robotics non tiri(a meno di fine del mondo ecc) quindi se non hai tante pretese anche etf va bene

frimba
Scritto il 13 Settembre 2017 at 13:42

pa­pi67:
i gran­di della fi­nan­za co­min­cia­no a pre­oc­cu­par­si
http://​www.​fin​anza​onli​ne.​com/​notizie/​jp-​morgan-​jamie-​dimon-​affossa-​bitcoin-​peggio-​bolla-​tulipani-​frode

partiamo dal fatto che ogni banca classica è in conflitto di interessi quando parla di bit coin,perche è una cosa che potenzialmente potrebbe far saltare il sistema bancario,o cmq minarne la leadership,quindi io non darei tanto peso a cio che dice jpm,secondo bitcoin group guadagna dalle transazioni di trading sui bitcoin,quindi non è influenzata dal prezzo,anzi piu c è volatitlita’ piu ci saranno trader attratti dall cripto(volatilita=piu guadagno/piu perdita) quindi per bitcoin group non dovrebbe cambiare molto..

frimba
Scritto il 13 Settembre 2017 at 13:46

frim­ba@fi­nan­za: par­tia­mo dal fatto che ogni banca clas­si­ca è in con­flit­to di in­te­res­si quan­do parla di bit coin,per­che è una cosa che po­ten­zial­men­te po­treb­be far sal­ta­re il si­ste­ma ban­ca­rio,o cmq mi­nar­ne la lea­der­ship,quin­di io non darei tanto peso a cio che dice jpm,se­con­do bit­coin group gua­da­gna dalle tran­sa­zio­ni di tra­ding sui bit­coin,quin­di non è in­fluen­za­ta dal prez­zo,anzi piu c è vo­la­ti­tli­ta’ piu ci sa­ran­no tra­der at­trat­ti dall crip­to(vo­la­ti­li­ta=piu gua­da­gno/piu per­di­ta) quin­di per bit­coin group non do­vreb­be cam­bia­re molto..

tornando all articolo,nell ultima parte sto genio gia nel 2015 era contro e diceva che erano fuffa(ora sarebbe milionario se ci avesse investito) altra cosa ha detto che se un suo trader tradasse bit lo licenzierebbe in un secondo…ma è scemo?un trader è un trader non un investor,al trader interessa la volatilita non la bonta dell asset sul lungo come ad un investor,quindi è un coglione se glielo facesse fare(e se avesse buoni trader) sicuramente i conti di jpm sarebbero milgiori…che siano saliti tanto ok..che siano in bolla boh,forse si forse no,per me hanno un grande futuro

frimba
Scritto il 13 Settembre 2017 at 13:48

frim­ba@fi­nan­za: tor­nan­do all ar­ti­co­lo,nell ul­ti­ma parte sto genio gia nel 2015 era con­tro e di­ce­va che erano fuffa(ora sa­reb­be mi­lio­na­rio se ci aves­se in­ve­sti­to) altra cosa ha detto che se un suo tra­der tra­das­se bit lo li­cen­zie­reb­be in un se­con­do…ma è scemo?un tra­der è un tra­der non un in­ve­stor,al tra­der in­te­res­sa la vo­la­ti­li­ta non la bonta dell asset sul lungo come ad un in­ve­stor,quin­di è un co­glio­ne se glie­lo fa­ces­se fare(e se aves­se buoni tra­der) si­cu­ra­men­te i conti di jpm sa­reb­be­ro mil­gio­ri…che siano sa­li­ti tanto ok..​che siano in bolla boh,forse si forse no,per me hanno un gran­de fu­tu­ro

ma conscio del fatto che siano volati,io non ho comprato crypto,ma una societa che guadagna dalle transazioni di trading sui bit,se per fare un esempio domani i bitcoin crollassero a 10$ ma i conti trading aperti raddoppiassero(cosa possibile visto l enorme vola e i potenziali mega guadagni) bitcoin volerebbe(come infatti sta succendendo da qualche me se a questa parte)

frimba
Scritto il 13 Settembre 2017 at 13:49

frim­ba@fi­nan­za: ma con­scio del fatto che siano vo­la­ti,io non ho com­pra­to cryp­to,ma una so­cie­ta che gua­da­gna dalle tran­sa­zio­ni di tra­ding sui bit,se per fare un esem­pio do­ma­ni i bit­coin crol­las­se­ro a 10$ ma i conti tra­ding aper­ti rad­dop­pias­se­ro(cosa pos­si­bi­le visto l enor­me vola e i po­ten­zia­li mega gua­da­gni) bit­coin vo­le­reb­be(come in­fat­ti sta suc­cen­den­do da qual­che me se a que­sta parte)

bitcoin group volerebbe pardon

frimba
Scritto il 13 Settembre 2017 at 13:51

ho scritto troppo per oggi basta :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 13 Settembre 2017 at 14:32

frim­ba@fi­nan­za:
ho scrit­to trop­po per oggi basta

Mi fai un sunto sintetico?

papi67
Scritto il 13 Settembre 2017 at 14:37

frimba@finanza:
ho scritto troppo per oggi basta

fatti pagare i diritti 😉

j.p.m.
Scritto il 13 Settembre 2017 at 14:39

frim­ba@fi­nan­za: dai un oc­chio a in­tui­ti­ve sur­gi­cal,que­sto è si­cu­ra­men­te uno di quei ti­to­li buoni….anche kla e roc­k­well au­to­mo­ti­ve son buoni sec me..​poi ci sa­reb­be IRO­BOT ma è di nic­chia(io ho il loro pro­dot­to room­ba e vi as­si­cu­ro che è fan­ta­sti­co alla mia donna ha cam­bia­to la vita) ma fin­che fa solo quel­lo ri­ma­ne molto di nic­chia nel set­to­re ro­bo­tics

La TUA donna?
Di tuo non c’è neppure la terra del cimitero.
Musulmano!
Diciamo che te la presta ogni tanto…?

santommy
Scritto il 13 Settembre 2017 at 15:56

Come la vedete graficamente BLCM? Mi pare in una situazione delicata..

tisssscali
Scritto il 13 Settembre 2017 at 16:23

tutto rosso oggi, se IDRA scende sotto 1.90 rientro.

frimba
Scritto il 13 Settembre 2017 at 16:42

san­tom­my@fi­nan­za:
Come la ve­de­te gra­fi­ca­men­te BLCM? Mi pare in una si­tua­zio­ne de­li­ca­ta..

finche non va sopra 11 stabilmente male,bel recupero ma sempre in trend short rimane(per ora)

frimba
Scritto il 13 Settembre 2017 at 16:44

smezzato short eur/usd scritto ieri,e messo stop a pari per l altra meta’,ieri il primo tp era 1,1890 oggi diventava 1,1905 essendo tp dinamici…vediamo fin dove ce lo fan portare ora

j.p.m.
Scritto il 13 Settembre 2017 at 16:49

frim­ba@fi­nan­za: fin­che non va sopra 11 sta­bil­men­te male,bel re­cu­pe­ro ma sem­pre in trend short ri­ma­ne(per ora)

???? Dobbiamo toccarci talebano?

frimba
Scritto il 13 Settembre 2017 at 18:31

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Dob­bia­mo toc­car­ci ta­le­ba­no?

be se ti ricordi quando scrissi un post complimentandomi con goos e altri per la splendida entrata ai minimi su BLCM,scrissi anche che c era resistenza tosta in area 10,70..che per ora ha fermato salita..cmq se proprio necessiti,toccati pure :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 13 Settembre 2017 at 18:34

frim­ba@fi­nan­za: be se ti ri­cor­di quan­do scris­si un post com­pli­men­tan­do­mi con goos e altri per la splen­di­da en­tra­ta ai mi­ni­mi su BLCM,scris­si anche che c era re­si­sten­za tosta in area 10,70..​che per ora ha fer­ma­to sa­li­ta..​cmq se pro­prio ne­ces­si­ti,toc­ca­ti pure

????

orzowey
Scritto il 13 Settembre 2017 at 18:35

frim­ba@fi­nan­za: ma con­scio del fatto che siano vo­la­ti,io non ho com­pra­to cryp­to,ma una so­cie­ta che gua­da­gna dalle tran­sa­zio­ni di tra­ding sui bit,se per fare un esem­pio do­ma­ni i bit­coin crol­las­se­ro a 10$ ma i conti tra­ding aper­ti rad­dop­pias­se­ro(cosa pos­si­bi­le visto l enor­me vola e i po­ten­zia­li mega gua­da­gni) bit­coin vo­le­reb­be(come in­fat­ti sta suc­cen­den­do da qual­che me se a que­sta parte)

Frimba……tutto giusto e tutto spiegato molto bene, però ………non hai citato chi ti ha fatto conoscere bitcoin group…….,,,mr green.

orzowey
Scritto il 13 Settembre 2017 at 18:39

Intanto Bio-on piano piano sale sempre……..anche il mio ptf bio oggi va alla grande…

staus
Scritto il 13 Settembre 2017 at 18:40

come la vedete questa news di OAS….son dentro da 7,80$….ma complice il petrolio forse i 10$ nel breve a sto punto non son più un miraggio

https://finance.yahoo.com/news/oasis-petroleum-oas-midstream-unit-140902462.html

orzowey
Scritto il 13 Settembre 2017 at 18:43

Frimba ti piace AMBA ? io ci ho girato parte di TSEM e AAOI ( su AAOI uscito in pari ).

frimba
Scritto il 13 Settembre 2017 at 18:59

or­zo­wey: Frim­ba……tutto giu­sto e tutto spie­ga­to molto bene, però ………non hai ci­ta­to chi ti ha fatto co­no­sce­re bit­coin group…….,,,mr green.

orzo lo sai e lo sanno tutti che sei il campione nel scovare titolini fantastici non bio!!chiedo perdono :mrgreen:

frimba
Scritto il 13 Settembre 2017 at 19:03

or­zo­wey:
Frim­ba ti piace AMBA ? io ci ho gi­ra­to parte di TSEM e AAOI ( su AAOI usci­to in pari ).

si si bell azienda,pensa che la misi in watch il giorno che fece il suo max in area 100 (grazie a dio la misi solo in watch) conta che pero deve lottare contro NVDA e INTEL nel campo automotive…io son dentro su NVDA anche per quello(accordi con tesla ecc) e su tesla pure..per cui son gia abb esposto in quel campo..per me meglio NVDA

frimba
Scritto il 13 Settembre 2017 at 19:05

frim­ba@fi­nan­za: si si bell azien­da,pensa che la misi in watch il gior­no che fece il suo max in area 100 (gra­zie a dio la misi solo in watch) conta che pero deve lot­ta­re con­tro NVDA e INTEL nel campo au­to­mo­ti­ve…io son den­tro su NVDA anche per quel­lo(ac­cor­di con tesla ecc) e su tesla pure..​per cui son gia abb espo­sto in quel campo..​per me me­glio NVDA

la misi in watch 23/07/2015 giorno del max storico a 129..incredibile :mrgreen: …poi viste le scarse perfomance da allora non richiamo’ piu la mia attenzione

orzowey
Scritto il 13 Settembre 2017 at 19:47

frim­ba@fi­nan­za: la misi in watch 23/07/2015 gior­no del max sto­ri­co a 129..​incredi­bi­le …poi viste le scar­se per­fo­man­ce da al­lo­ra non ri­chia­mo’ piu la mia at­ten­zio­ne

Ok…….grazie Frimba , magari ci faccio un giro veloce ( al prezzo di oggi sono a più 10% )..

morgann
Scritto il 13 Settembre 2017 at 20:51

frim­ba@fi­nan­za: bit­coin group vo­le­reb­be par­don

Ciao -Avevo approfondito sui bit anni fa e ne avevo visto (inutilmente ) il potenziale – concordo sul futuro – ergo – isin e titolo -Thanks-ciao

tisssscali
Scritto il 14 Settembre 2017 at 12:33

Oggi Bitcoin Group sta ritracciando pesantemente,, frimba ci dai un parere sul grafico?
THX

frimba
Scritto il 14 Settembre 2017 at 13:27

mor­gann@fi­nan­za: Ciao -Ave­vo ap­pro­fon­di­to sui bit anni fa e ne avevo visto (inu­til­men­te ) il po­ten­zia­le – con­cor­do sul fu­tu­ro – ergo – isin e ti­to­lo -Thanks-ciao

non mi dire niente nel 2011 ero ad un passo(grazie ad un amico nerd) a prendere un centinaio quando valevano ancora meno di 10 $.. poi vedendo le bc che remavano contro mi sono detto,nessuno puo mettersi contro le banche centrali e lasciai perdere mannagia a me..ma probabilmente non li avrei tenuti fino ad adesso ma gia venduti visto il mega gain

frimba
Scritto il 14 Settembre 2017 at 13:29

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Oggi Bit­coin Group sta ri­trac­cian­do pe­san­te­men­te,, frim­ba ci dai un pa­re­re sul gra­fi­co?
THX

grafico ancora rialzista se tiri una trend lo puoi vedere,il gap a 31 deve ancora chiuderlo,non escludo che lo possa andare a chiudere,se ci va,visto che saremmo anche a contatto con la trendline che sostiene il move dai minimi io incremento serenamente..

frimba
Scritto il 14 Settembre 2017 at 13:36

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Oggi Bit­coin Group sta ri­trac­cian­do pe­san­te­men­te,, frim­ba ci dai un pa­re­re sul gra­fi­co?
THX

cmq segna un -8 per quel tipo di titolo e vista la salita è una discesa normalissima,paragonabile ad un -1-2% su un titolo a basso beta…crolla è dal -20 in poi

frimba
Scritto il 14 Settembre 2017 at 13:37

mor­gann@fi­nan­za: Ciao -Ave­vo ap­pro­fon­di­to sui bit anni fa e ne avevo visto (inu­til­men­te ) il po­ten­zia­le – con­cor­do sul fu­tu­ro – ergo – isin e ti­to­lo -Thanks-ciao

morgan il titolo è bitcoin group quotato sullo xetra.. isin non lo so :mrgreen: ma se scrivi bitcoin group sulla tua piatta di esce sicuro anche senza isin,se no fattelo censire!!

tisssscali
Scritto il 14 Settembre 2017 at 14:51

Il primo exchange cinese (BTCC) chiuse il 30 settembre. Panic selling sul bitcoin

bene71
Scritto il 14 Settembre 2017 at 16:22

RADIUS, TIPICO ESEMPIO DI COsa evitare nelle biotech. la regola è evitare le aziende che pensano di commercializzare da sole il proprio farmaco non avendo alle spalle una bigpharma.
gooser cosa ne pensi?

j.p.m.
Scritto il 14 Settembre 2017 at 16:26

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
RA­DIUS, TI­PI­CO ESEM­PIO DI COsa evi­ta­re nelle bio­te­ch. la re­go­la è evi­ta­re le azien­de che pen­sa­no di com­mer­cia­liz­za­re da sole il pro­prio far­ma­co non aven­do alle spal­le una big­phar­ma.
goo­ser cosa ne pensi?

Non sono Gooser ma prendo i popcorn

tisssscali
Scritto il 14 Settembre 2017 at 16:40

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
RA­DIUS, TI­PI­CO ESEM­PIO DI COsa evi­ta­re nelle bio­te­ch. la re­go­la è evi­ta­re le azien­de che pen­sa­no di com­mer­cia­liz­za­re da sole il pro­prio far­ma­co non aven­do alle spal­le una big­phar­ma.
goo­ser cosa ne pensi?

Sta succedendo la stessa cosa che è successa a SGYP, con la differenza che almeno RDUS ha la copertura delle assicurazioni, sgyp neanche quella.
Queste piccole non hanno capito che devono “baciare le mani” alla mafia se vogliono vendere i loro prodotti, specialmente come in questi casi in cui commercializzano farmaci che vanno a fare concorrenza nelle stesse indicazioni in cui le grandi hanno il loro prodotto.

tisssscali
Scritto il 14 Settembre 2017 at 16:43

Comunque se non sbaglio su RDUS ci sono stati grossi acquisti da parte di insider. Non voglio farmi illusioni ma potrebbe essere stata tirata giù volutamente per far incetta di azioni.

bene71
Scritto il 14 Settembre 2017 at 16:55

tisssscali@finanzaonline:
Comunque se non sbaglio su RDUS ci sono stati grossi acquisti da parte di insider. Non voglio farmi illusioni ma potrebbe essere stata tirata giù volutamente per far incetta di azioni.

https://fintel.io/n/us/rdus
solo bbbiotech

j.p.m.
Scritto il 14 Settembre 2017 at 18:03

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Sta suc­ce­den­do la stes­sa cosa che è suc­ces­sa a SGYP, con la dif­fe­ren­za che al­me­no RDUS ha la co­per­tu­ra delle as­si­cu­ra­zio­ni, sgyp nean­che quel­la.
Que­ste pic­co­le non hanno ca­pi­to che de­vo­no “ba­cia­re le mani” alla mafia se vo­glio­no ven­de­re i loro pro­dot­ti, spe­cial­men­te come in que­sti casi in cui com­mer­cia­liz­za­no far­ma­ci che vanno a fare con­cor­ren­za nelle stes­se in­di­ca­zio­ni in cui le gran­di hanno il loro pro­dot­to.

X questo prendevo i popcorn

papi67
Scritto il 15 Settembre 2017 at 08:05

BLCM positivo anche in after

Gigish
Scritto il 15 Settembre 2017 at 09:48

buondì, potenziale target per BLCM?

papi67
Scritto il 15 Settembre 2017 at 15:21

qualcuno segue ancora VSAR? ieri sera si è avvicinata alla mm200 e poi è risalita un pelo.

frimba
Scritto il 15 Settembre 2017 at 15:40

nuovi max storici per NVDA 😎

santommy
Scritto il 15 Settembre 2017 at 16:36

Visto l’effetto del mio post su BLCM.. ma PSDV? Potrebbe essere sul punto dell’inversione? ??

j.p.m.
Scritto il 15 Settembre 2017 at 17:02

san­tom­my@fi­nan­za:
Visto l’ef­fet­to del mio post su BLCM.. ma PSDV? Po­treb­be es­se­re sul punto del­l’in­ver­sio­ne? ??

Non sapevo che gli Yankees perdessero il loro tempo a leggerti.
Avanti così

frimba
Scritto il 15 Settembre 2017 at 17:37

madonna che vola le crypto bitcoin oggi da -8 a +15 pazzesco..

ballacoilupi
Scritto il 15 Settembre 2017 at 17:39

salve gente
oggi entrato su CLDX

papi67
Scritto il 15 Settembre 2017 at 17:40

frimba@finanza:
madonna che vola le crypto bitcoin oggi da -8 a +15 pazzesco..

io avevo l’ordine inserito fino ad oggi a 32,5 su bitcoin group e per un pelo non mi ha preso

orzowey
Scritto il 15 Settembre 2017 at 19:46

Ragazzi è una mia sensazione o le piccole bio si stanno risvegliando ? ( dopo essere state massacrate rispetto alle grandi )..

frimba
Scritto il 15 Settembre 2017 at 19:58

or­zo­wey:
Ra­gaz­zi è una mia sen­sa­zio­ne o le pic­co­le bio si stan­no ri­sve­glian­do ? ( dopo es­se­re state mas­sa­cra­te ri­spet­to alle gran­di )..

bah…ti diro’….le mie 5 continuano a far cagare :mrgreen:

frimba
Scritto il 15 Settembre 2017 at 20:01

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Non sa­pe­vo che gli Yan­kees per­des­se­ro il loro tempo a leg­ger­ti.
Avan­ti così

sei perfida :mrgreen:

orzowey
Scritto il 15 Settembre 2017 at 21:47

frim­ba@fi­nan­za: bah…ti diro’….le mie 5 con­ti­nua­no a far ca­ga­re

Te ne cito solo tre…….CORI..STML..e ABEO….

orzowey
Scritto il 15 Settembre 2017 at 21:52

Qualcuno è su DRYS ? ne parlano tutti malissimo , ma il mio quinto senso e mezzo mi dice di tenerle ( ne ho ancora 1000 prese a 1,35 )……

j.p.m.
Scritto il 16 Settembre 2017 at 00:12

frim­ba@fi­nan­za: sei per­fi­da

Si certo! Lo so???

santommy
Scritto il 16 Settembre 2017 at 00:27

Più che perfida direi permalosa.. ma fatti una bella… vacanza che ti rilassi e cogli anche l’umorismo! 😉

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

frimba
Scritto il 18 Settembre 2017 at 09:43

or­zo­wey: Te ne cito solo tre…….​CORI..​STML..e ABEO….

CORI ci sei entrato perche è nel ptf perceptive??

frimba
Scritto il 18 Settembre 2017 at 10:27

e brava bitcoin group 😎

malipotrader
Scritto il 18 Settembre 2017 at 13:27

comprate venerdi 1000 azioni di kamada KMDA a 4,65

frimba
Scritto il 18 Settembre 2017 at 14:30

ma­li­po­tra­der@fi­nan­za:
com­pra­te ve­ner­di 1000 azio­ni di ka­ma­da KMDA a 4,65

è una bio?

frimba
Scritto il 18 Settembre 2017 at 14:30

ma­li­po­tra­der@fi­nan­za:
com­pra­te ve­ner­di 1000 azio­ni di ka­ma­da KMDA a 4,65

perche?

frimba
Scritto il 18 Settembre 2017 at 15:05

cmq i numeri di settimana scorsa di trulance contando che erano solo per 4 gg non erano affato male tiscali noi davam per buono un 1700 invece quasi 1900 sett prox dovrebbero essere sui 2200-2300

frimba
Scritto il 18 Settembre 2017 at 15:06

sembra che le gente stia iniziando a capire il reale e futuro potenziale di NVDA

j.p.m.
Scritto il 18 Settembre 2017 at 15:12

frim­ba@fi­nan­za:
cmq i nu­me­ri di set­ti­ma­na scor­sa di tru­lan­ce con­tan­do che erano solo per 4 gg non erano af­fa­to male ti­sca­li noi davam per buono un 1700 in­ve­ce quasi 1900 sett prox do­vreb­be­ro es­se­re sui 2200-2300

Sono sempre esigui.

bisanzio
Scritto il 18 Settembre 2017 at 15:39

frim­ba@fi­nan­za:
sem­bra che le gente stia ini­zian­do a ca­pi­re il reale e fu­tu­ro po­ten­zia­le di NVDA

dove può arrivare secondo te?

frimba
Scritto il 18 Settembre 2017 at 15:44

nuovi max storici anche per ANET 😎 la prox sara TSLA ihihih

frimba
Scritto il 18 Settembre 2017 at 15:45

bi­san­zio@fi­nan­za: dove può ar­ri­va­re se­con­do te?

leggo di tp tra i 210 e 250 ma essendo un mercato e settore in divenire non riesce ancora a fare una stima e a dare dei tp seri,infatti di solito non fanno altro che alzare pt man mano che sale e buca i precedenti..per me sui 300 dollari in 3 anni ci arriva

papi67
Scritto il 18 Settembre 2017 at 15:47

frimba@finanza: leggo di tp tra i 210 e 250 ma essendo un mercato e settore in divenire non riesce ancora a fare una stima e a dare dei tp seri,infatti di solito non fanno altro che alzare pt man mano che sale e buca i precedenti..per me sui 300 dollari in 3 anni ci arriva

dove può arrivare BLCM + 10 %

j.p.m.
Scritto il 18 Settembre 2017 at 16:23

pa­pi67: dove può ar­ri­va­re BLCM + 10 %

A Bracca non credo???

papi67
Scritto il 18 Settembre 2017 at 16:25

j.p.m.@finanzaonline: A Bracca non credo

no,no è già arrivata e finalmente ha finito di far danni.

garfield6791
Scritto il 18 Settembre 2017 at 16:40

come mai adesso? sembra non avere piu’ spicci in cassa, quando prima ci dovrebbe essere un diluizione se non arriva un “santo”. oppure ce qualcosa che non vuoi far sapere ai tuoi cari amici.
bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za,

j.p.m.
Scritto il 18 Settembre 2017 at 17:11

pa­pi67: dove può ar­ri­va­re BLCM + 10 %

Le attendi dove?
Secondo te xkè sale?
Troppo bassa di cap.ne rispetto alle altre del settore?

frimba
Scritto il 18 Settembre 2017 at 17:42

ooo AAOI s è svegliata gironatona oggi tra bitcoin group anet amd nvda

frimba
Scritto il 18 Settembre 2017 at 17:43

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Le at­ten­di dove?
Se­con­do te xkè sale?
Trop­po bassa di cap.​ne ri­spet­to alle altre del set­to­re?

ma dite a me o parlate tra voi?

frimba
Scritto il 18 Settembre 2017 at 17:45

frim­ba@fi­nan­za: ma dite a me o par­la­te tra voi?

se dite a me BLCM è andato sopra il mio prezzo di uscita,quindi non la guardo piu :mrgreen: no scherzo ha toccato oggi una trend di media importanza..io la vedo volenterosa di continuarer salita,ma si è sparata un +70 gia dai minimi facile respiri un po

frimba
Scritto il 18 Settembre 2017 at 17:48

frim­ba@fi­nan­za:
nuovi max sto­ri­ci anche per ANET la prox sara TSLA ihi­hih

infatti nuovi max anche per TSLA 😎

j.p.m.
Scritto il 18 Settembre 2017 at 18:40

frim­ba@fi­nan­za: se dite a me BLCM è an­da­to sopra il mio prez­zo di usci­ta,quin­di non la guar­do piu no scher­zo ha toc­ca­to oggi una trend di media im­por­tan­za..​io la vedo vo­len­te­ro­sa di con­ti­nua­rer sa­li­ta,ma si è spa­ra­ta un +70 gia dai mi­ni­mi fa­ci­le re­spi­ri un po

Grazie Frimba
La tua opinione è sempre importante ?

j.p.m.
Scritto il 18 Settembre 2017 at 18:58

frim­ba@fi­nan­za: se dite a me BLCM è an­da­to sopra il mio prez­zo di usci­ta,quin­di non la guar­do piu no scher­zo ha toc­ca­to oggi una trend di media im­por­tan­za..​io la vedo vo­len­te­ro­sa di con­ti­nua­rer sa­li­ta,ma si è spa­ra­ta un +70 gia dai mi­ni­mi fa­ci­le re­spi­ri un po

Cque era scesa anche molto

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute