Titoli Biotech; ecco gli ultimi ingressi in portafoglio

Scritto il alle 15:25 da gooser

Eccoci con il primo articolo post vacanze che avrà il compito di farvi conoscere alcune novità che abbiamo introdotto e poi daremo una veloce occhiata agli ultimi ingressi in portafoglio.

Matteo ha ampliato il nostro canale Telegram dove adesso oltre ai miei messaggi in tempo reale abbiamo altre grosse novità:

  • Una watch list con diversi titoli che entreranno ed usciranno dinamicamente e a questi saranno collegate le news in tempo reale
  • Sempre a questi titoli saranno linkati gli articoli presi dai maggiori siti del settore
  • Avremo in tempo reale i movimenti dei fondi con i loro incrementi o alleggerimenti
  • Avremo direttamente sul canale i tweet dei grandi guru del settore (ci stiamo lavorando)

Possiamo anche aggiungere altro, ci stiamo pensando attentamente ma non vorremmo appesantire troppo il canale.

Ovviamente senza Matteo tutto questo non ci sarebbe (grazie); se avete suggerimenti fate pure le vostre richieste. Ah dimenticavo…… non ci stiamo inventando niente di nuovo credo perchè questi servizi sicuramente esistono già su qualche app o su qualche sottoscrizione a qualche sito l’unica differenza è che li pagate un canone fisso al mese, qui invece è tutto gratis…..

Per chi non si fosse ancora iscritto cliccando qui troverà le istruzioni.

Passiamo ad altro…..Come previsto nei precedenti articoli l’indice biotech superati alcuni ostacoli è andato alla grande.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology ETF daily Stock Chart

La rottura della soglia 300$ e la conferma sopra 310 e 320 ha fatto partire un bel movimento. In effetti l’indice sta disegnando un bel canale rialzista. La tenuta dei 330$ sarà il prossimo obbiettivo ma l’indice Biotech sembra in effetti ben impostato.

Questo movimento ha portato in alto diversi titoli (tranne qualche eccezione), e come accade in questi casi la voglia di chiudere qualche posizione è tanta…… Prendete con serenità le vostre decisioni.

Vediamo adesso ai due nuovi ingressi in portafoglio.

Il primo è Intec Pharma Ltd. $NTEC. Dopo l’emissione azioni e dopo qualche tweet che ci ha suggerito l’ingresso non abbiamo potuto fare a meno di entrare. L’azienda aveva bisogno di finanziarsi per entrare nel vivo dello sviluppo clinico, di conseguenza proprio ora che ha le casse piene diventa piuttosto interessante. Proprio il 25 Agosto Adage Capital Partners ha acquistato 1,7M di azioni ma comunque l’azienda ha incassato 57M di dollari da una corposa emissione azioni.

L’azienda di Israele ha brevettato un sistema di rilascio “a fisarmonica” talmente geniale ma allo stesso tempo così ovvio che non capiamo come mai non sia venuto in mente prima ad altri…. Detto questo entreremo nei dettagli successivamente ma vi invito a curiosare nel sito dell’azienda per cercare altre informazioni.

L’azienda non ha eventi a brevissimo ma tenendo conto che ha abbassato il numero dei pazienti da arruolare nello studio di fase 3 già a fine 2017 almeno questo sarà completo. Dopo il nostro ingresso siamo a circa +20% di gain e in questo momento la tentazione di vendere ed aspettare è alta ma anche quella di andare long.

NTEC Intec Pharma Ltd. daily Stock Chart

Insomma come vedete la quotazione sembra già piuttosto alta ma non lasciatevi trarre in inganno perchè le azioni in circolazione restano sempre poche e di conseguenza la market cap è ancora bassa.

Quindi per concludere al momento prendiamoci ancora del tempo e poi vedremo cosa fare.

Il secondo ingresso è stato fatto su un titolo che non ha certo bisogno di presentazioni ovvero Bellicum Pharmaceuticals, Inc. $BLCM.

Successivamente alla trimestrale dove sono emersi alcuni aspetti poco piacevoli agli investitori che hanno portato al crollo della quotazione, sono arrivate però almeno due buone notizie che hanno portato nuovamente in alto la quotazione.

BLCM Bellicum Pharmaceuticals, Inc. daily Stock Chart

L’acquisizione di KITE da parte di Gilead per una cifra piuttosto alta (11.9B), l’approvazione da parte della FDA del farmaco di Novartis, il primo inibitore CAR-T, collocato a 475 mila dollari per il ciclo di cura di un singolo paziente, hanno fatto passare in secondo piano altri aspetti e prontamente la quotazione e risalita bene.

Altre azienda sempre simili hanno fatto bene, vedi JUNO, BLUE ed altre ma sicuramente BLCM con una cap di circa 380M di $ resta una tra le più attraenti per un investimento in questo settore.

Anche qui abbiamo tentennato l’ingresso ma poi alla fine siamo entrati. Anche qui la voglia di andare long è tanta, ma vedremo cosa fare strada facendo.

Sempre utilizzando il canale Telegram avevo detto di inserire in watch list Biohaven Pharmaceutical Holding Company Ltd. $BHVN.

L’azienda è una IPO recente, di conseguenza la conosco poco, ma ha una pipeline piuttosto ricca e a un buon punto. La quotazione è volata in alto senza darmi la possibilità di entrare ma non tutto è perduto.

BHVN Biohaven Pharmaceutical Holding Company Ltd. daily Stock Chart

A fine anno arriveranno dei dati piuttosto importanti e questo è l’evento:

  • Trigriluzole topline Phase 2/3 clinical trial data now expected earlier than anticipated—In August, Biohaven announced that it has commenced dosing of all 141 randomized patients with SCA in its Phase 2/3 trial of trigriluzole (BHV-4157), an NCE prodrug. As a result, Biohaven now expects to receive topline results from the study in the fourth quarter of 2017, earlier than previously expected. SCA is a rare, debilitating, genetic neurodegenerative disorder with no currently approved drug treatments.

Difficile fare previsioni in un’indicazione che non ha una cura, in caso di esito negativo si potrebbe tentare un ingresso.

L’evento che però mi interessa in modo particolare è quello con dati previsti nel 1H 2018 (la prima riga in verde). In questo caso sono piuttosto curioso di vedere i dati e le possibilità di successo potrebbero essere piuttosto buone visto quanto fatto dalla concorrenza con farmaci molto simili.

Per il momento finisce qui questo veloce update. Ci aggiorniamo al più presto con un update su $NTEC. A voi

 

 

 

 

69 commenti Commenta
tisssscali
Scritto il 4 Settembre 2017 at 16:05

Grazie

skalo
Scritto il 4 Settembre 2017 at 16:22

grazie come sempre
oggi festa dei lavoratori ….molto più sensata là che qui da noi oramai…..hihhihiiii

frimba
Scritto il 4 Settembre 2017 at 18:39

grazie goos,e complimenti a te e a tutti quelli che han preso BLCM sotto gli 8,grande entrata,primo target era 10,50,vediamo se lo spazza via..è QUASI tornata al mio vecchio pmc..almeno mi consolo,non mi son perso niente :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 4 Settembre 2017 at 20:23

frim­ba@fi­nan­za:
gra­zie goos,e com­pli­men­ti a te e a tutti quel­li che han preso BLCM sotto gli 8,gran­de en­tra­ta,primo tar­get era 10,50,ve­dia­mo se lo spaz­za via..è QUASI tor­na­ta al mio vec­chio pmc..​almeno mi con­so­lo,non mi son perso nien­te

Sei grande Frimba

j.p.m.
Scritto il 4 Settembre 2017 at 20:24

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sei gran­de Frim­ba

L’UNICA PECCA È CHE HAI VOTATO BURLANDO?

malipotrader
Scritto il 5 Settembre 2017 at 10:00

vi segnalo due società che sto studiando una è ACRX che ha un pdufa il 13 ottobre l’altra e PGNX a cui hanno rispedito al mittente dei dati su un farmaco sotto alcuni articoli
https://seekingalpha.com/article/4100955-acelrx-misunderstood-diamond-rough
https://seekingalpha.com/article/4102319-key-week-ahead-progenics-pharmaceuticals

tisssscali
Scritto il 5 Settembre 2017 at 10:31

ma­li­po­tra­der@fi­nan­za,
Su ACRX ci sono dentro anche io per cavalcare un’eventuale salita in ottica pdufa,

Gigish
Scritto il 5 Settembre 2017 at 11:29

buongiorno a tutti, ho un dubbio sul trailing stop, che riporto con un esempio:
condizione di acquisto al prezzo >= 9,90
acquisto a 10
Apertura in gap up a 10,20
il titolo sale fino al max 10.50 e poi ritraccia fino a 9,25.
Imposto trailing stop 0,20.
Imposto stop lose a 9,30
Il railing stop conterà 0,20 dal max oppure cioè acquisto e chiudo posizione subito oppure non avrà effetto in questo caso e mi va a prendere lo stop lose?
Spero di aver esposto bene il dubbio!

j.p.m.
Scritto il 5 Settembre 2017 at 12:07

Se parli in turco forse ci capiamo ?

Gigish
Scritto il 5 Settembre 2017 at 12:25

provo a porre la domanda in un’altro modo… a che prezzo verrà chiusa l’operazione?

frimba
Scritto il 5 Settembre 2017 at 13:24

Gi­gish:
buon­gior­no a tutti, ho un dub­bio sul trai­ling stop, che ri­por­to con un esem­pio:
con­di­zio­ne di ac­qui­sto al prez­zo >= 9,90
ac­qui­sto a 10
Aper­tu­ra in gap up a 10,20
il ti­to­lo sale fino al max 10.50 e poi ri­trac­cia fino a 9,25.
Im­po­sto trai­ling stop 0,20.
Im­po­sto stop lose a 9,30
Il rai­ling stop con­te­rà 0,20 dal max op­pu­re cioè ac­qui­sto e chiu­do po­si­zio­ne su­bi­to op­pu­re non avrà ef­fet­to in que­sto caso e mi va a pren­de­re lo stop lose?
Spero di aver espo­sto bene il dub­bio!

allora se il tuo ordine è a 10 e apre in gap up a 10,20 o non te lo prende e te lo rifiuta,oppure te la apre al meglio a 10,20,il trailing stop di 0,20 vale per il prezzo che tocca quindi se fa max a 10,50 a 10,30 ti prende il trailing

frimba
Scritto il 5 Settembre 2017 at 13:27

frim­ba@fi­nan­za: al­lo­ra se il tuo or­di­ne è a 10 e apre in gap up a 10,20 o non te lo pren­de e te lo ri­fiu­ta,op­pu­re te la apre al me­glio a 10,20,il trai­ling stop di 0,20 vale per il prez­zo che tocca quin­di se fa max a 10,50 a 10,30 ti pren­de il trai­ling

nell esempio in poche parole ti apre pos a 10,20 va a 10,50 e ti prende traling a 10,30,quindi chiudi in poco tempo la pos con un + 0,10..il trailing a quanto ne so io lo puoi mettere quando sei gia dentro a mercato e non prima come lo stop loss

frimba
Scritto il 5 Settembre 2017 at 13:29

frim­ba@fi­nan­za: nell esem­pio in poche pa­ro­le ti apre pos a 10,20 va a 10,50 e ti pren­de tra­ling a 10,30,quin­di chiu­di in poco tempo la pos con un + 0,10..​il trai­ling a quan­to ne so io lo puoi met­te­re quan­do sei gia den­tro a mer­ca­to e non prima come lo stop loss

e di solito il traling stop si mette su posizione che son gia in guadagno per gestire/difendere il tuo guadagno..io il trailing stop ad esempio se fosse 0,20 lo metto quando ho un gain maggiore di 0,20 in modo che ho mi chiude a pari o col trailing piu sale piu mi si sposta lo stop verso la direzione del mio trade,bisogna saperlo usare pero,altrimenti si cade nel solito errore di mettere subito stop al prezzo per poi farselo prendere,sia i trailing che gli stop vanno ragionati e non vanno messi a prescindere per difendere il loss/gain

frimba
Scritto il 5 Settembre 2017 at 13:31

orzo bitcoin group crolla,l aspetto a 31 che è il mio entry point

j.p.m.
Scritto il 5 Settembre 2017 at 14:19

frim­ba@fi­nan­za:
orzo bit­coin group crol­la,l aspet­to a 31 che è il mio entry point

Ma quanti messaggi x essere genovese

tisssscali
Scritto il 5 Settembre 2017 at 15:05

pari@finanza:
SGYP
https://seekingalpha.com/pr/16930753-synergy-pharmaceuticals-secures-300-million-debt-financing

Beh… è già meglio che una diluizione

frimba
Scritto il 5 Settembre 2017 at 15:11

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Beh… è già me­glio che una di­lui­zio­ne

i mkt sembrano apprezzare,è stata una buona mossa per me

tisssscali
Scritto il 5 Settembre 2017 at 15:15

tasso di interesse 9,5%… non male, pensavo che avrebbero avuto prestiti solo a tasso di usura vista le condizioni in cui si trovano.

Gigish
Scritto il 5 Settembre 2017 at 15:29

frimba@finanza,

grazie per la spiegazione ?, leggendola ho capito di aver tralasciato un particolare importante, cioè che l’ordine viene eseguito, nel mio caso, mentre il titolo scende in quanto l’apertura era superiore al mio prezzo di acquisto(gup up). Quindi il titolo dopo essere entrato continua a scendere, il mio dubbio era se lo 0,20 veniva ancora preso in considerazione nella discesa del prezzo.

orzowey
Scritto il 5 Settembre 2017 at 19:07

frim­ba@fi­nan­za:
orzo bit­coin group crol­la,l aspet­to a 31 che è il mio entry point

Visto…….grazie al tuo post di ieri sera ho venduto metà posizione in apertura…..

orzowey
Scritto il 5 Settembre 2017 at 19:10

or­zo­wey: Visto…….gra­zie al tuo post di ieri sera ho ven­du­to metà po­si­zio­ne in aper­tu­ra…..

In effetti potrebbe arrivare tranquillamente a 31….la seguo e se scende tanto incremento….

orzowey
Scritto il 5 Settembre 2017 at 19:13

Intanto negli ultimi giorni stà andando alla grande un mio vecchio amore….Bio-on….ti ricordi ?

staus
Scritto il 5 Settembre 2017 at 19:21

frimba tu che sei un mago degli entry-point come vedi AAOI?…io mi ero fissato un 56$ come entry….ma con nasdaq pronto al ritraccione mi sa che i 40$ non tarderanno ad arrivare…

frimba
Scritto il 5 Settembre 2017 at 20:02

staus:
frim­ba tu che sei un mago degli en­try-point come vedi AAOI?…io mi ero fis­sa­to un 56$ come entry….ma con na­sdaq pron­to al ri­trac­cio­ne mi sa che i 40$ non tar­de­ran­no ad ar­ri­va­re…

pensa che il mago dell entry point è dentro da 74$… :mrgreen: ma è una posizione piccola che devo incrementare in ottica lungo periodo(almeno qualche anno) se va a 40 a chiudere quel gap medio sicuro,ma non penso ci andra

frimba
Scritto il 5 Settembre 2017 at 20:03

or­zo­wey:
In­tan­to negli ul­ti­mi gior­ni stà an­dan­do alla gran­de un mio vec­chio amore….Bio-on….ti ri­cor­di ?

si la stavo e la sto monitorando,volevo entrare ma è partita,sei ancora dentro??

frimba
Scritto il 5 Settembre 2017 at 20:04

or­zo­wey: Visto…….gra­zie al tuo post di ieri sera ho ven­du­to metà po­si­zio­ne in aper­tu­ra…..

grandissimo orzo

orzowey
Scritto il 5 Settembre 2017 at 22:17

frim­ba@fi­nan­za: si la stavo e la sto mo­ni­to­ran­do,vo­le­vo en­tra­re ma è par­ti­ta,sei an­co­ra den­tro??

Si……ce le ho da un po…….250 ( che poi è il taglio minimo )..a 13,5….

orzowey
Scritto il 5 Settembre 2017 at 22:27

or­zo­wey: Si……ce le ho da un po…….250 ( che poi è il ta­glio mi­ni­mo )..a 13,5….

Prese anche un po di Mailup ( azienda interessante secondo me ) a 2,4……uscito con meta da Enertronica…..

frimba
Scritto il 6 Settembre 2017 at 09:54

or­zo­wey: Prese anche un po di Mai­lup ( azien­da in­te­res­san­te se­con­do me ) a 2,4……usci­to con meta da Ener­tro­ni­ca…..

orzo sempre del mkt ita DATA e IMA le conosci??..sto monitorando data per un ingresso ima invece mi sembra uno di quei tank da andarci long

orzowey
Scritto il 6 Settembre 2017 at 18:58

frim­ba@fi­nan­za: orzo sem­pre del mkt ita DATA e IMA le co­no­sci??..​sto mo­ni­to­ran­do data per un in­gres­so ima in­ve­ce mi sem­bra uno di quei tank da an­dar­ci long

Mi hai fatto ricordare che IMA ce l’ho avute qualche anno fa sotto 20 euro ( mi sembra ) ma quasi sicuramente l’ho vendute sempre sotto i 20 euro…..

orzowey
Scritto il 6 Settembre 2017 at 19:02

or­zo­wey: Mi hai fatto ri­cor­da­re che IMA ce l’ho avute qual­che anno fa sotto 20 euro ( mi sem­bra ) ma quasi si­cu­ra­men­te l’ho ven­du­te sem­pre sotto i 20 euro…..

Entrai perchè si stava diversificando ( prima si occupava quasi esclusivamente di bustine da thè ) ma come al solita non ho avuto pazienza e sono uscito dopo pochi mesi….

orzowey
Scritto il 6 Settembre 2017 at 19:50

Ma un cippino su VYGR ? oggi ottima new

Scritto il 7 Settembre 2017 at 19:28

or­zo­wey:
Ma un cip­pi­no su VYGR ? oggi ot­ti­ma new

molto bene direi…..merita un articolo e in fretta. Recupera da quei dati non molto convincenti di qualche tempo fa…..

Scritto il 7 Settembre 2017 at 19:31

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Beh… è già me­glio che una di­lui­zio­ne

sei molto critico con l’azienda e sono abbastanza d’accordo con te. Però questo finanziamento è un po’ una risposta a qualche critica che è stata fatta. Tra l’altro questo modus operandi ricorda molto RLYP…….

frimba
Scritto il 7 Settembre 2017 at 19:38

saltato stop su CMCSA..ma ho girato su CLDX che la vedo pronta partire

frimba
Scritto il 7 Settembre 2017 at 19:39

frim­ba@fi­nan­za:
sal­ta­to stop su CMCSA..​ma ho gi­ra­to su CLDX che la vedo pron­ta par­ti­re

a 2,65

j.p.m.
Scritto il 7 Settembre 2017 at 20:04

frim­ba@fi­nan­za: a 2,65

Dobbiamo toccarci?

j.p.m.
Scritto il 7 Settembre 2017 at 22:21

goo­ser: sei molto cri­ti­co con l’a­zien­da e sono ab­ba­stan­za d’ac­cor­do con te. Però que­sto fi­nan­zia­men­to è un po’ una ri­spo­sta a qual­che cri­ti­ca che è stata fatta. Tra l’al­tro que­sto modus ope­ran­di ri­cor­da molto RLYP…….

Si bhe…meglio di un calcio nelle @@ di sicuro????

j.p.m.
Scritto il 7 Settembre 2017 at 22:22

frim­ba@fi­nan­za: a 2,65

Bravo FRIMBA.
Sei il numero 3

frimba
Scritto il 8 Settembre 2017 at 10:06

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Dob­bia­mo toc­car­ci?

l avevo detto piu volte che a settembre le avrei riprese,ti avevo anche chiesto di ricordamelo nel caso mi fossi dimenticato come al solito :mrgreen:

frimba
Scritto il 8 Settembre 2017 at 10:08

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Si bhe…me­glio di un cal­cio nelle @@ di si­cu­ro

si ma se continua cosi finisce che se la opano ad un prezzo inferiore al nostro pmc,se come per rylp viene acquisita per pochi spicci..

frimba
Scritto il 8 Settembre 2017 at 10:09

sotto i minimi di oggi in close rishorto eur/usd

frimba
Scritto il 8 Settembre 2017 at 10:12

tanto AUPH zitta zitta….

tisssscali
Scritto il 8 Settembre 2017 at 10:18

Ottimi i dati delle vendite di SGYP questa settimana. Siamo a 1906 con un +5.89%. Guadagni a $964,000 con un +9.79%. Ora serve mantenere questo ritmo di crescita fino a gennaio quando arriverà il via libera anche per l’altra indicazione. COme ha detto frimba oggi un buyout potrebbe essere + basso del nostro pmc, al massimo potremmo prendere 6$ per azione. Possiamo sperare di vedere 8-10$ solo se le nuove Rx salgono ad almeno 10k a settimana (Linzness arrivò a 10k dopo 30 settimane).

frimba
Scritto il 8 Settembre 2017 at 10:35

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Ot­ti­mi i dati delle ven­di­te di SGYP que­sta set­ti­ma­na. Siamo a 1906con un +5.89%. Gua­da­gni a $964,000con un +9.79%. Ora serve man­te­ne­re que­sto ritmo di cre­sci­ta fino a gen­na­io quan­do ar­ri­ve­rà il via li­be­ra anche per l’al­tra in­di­ca­zio­ne. COme ha detto frim­ba oggi un buy­out po­treb­be es­se­re + basso del no­stro pmc, al mas­si­mo po­trem­mo pren­de­re 6$ per azio­ne. Pos­sia­mo spe­ra­re di ve­de­re 8-10$ solo se le nuove Rx sal­go­no ad al­me­no 10k a set­ti­ma­na (Linz­ness ar­ri­vò a 10k dopo 30 set­ti­ma­ne).

10 k a settimana da qui a gennaio a sto ritmo non ci arriviamo sicuro,magari con l altra indicazione si,ma a sto punto temo che il bo se mai arrivera possa arrivare verso primavera estate(dopo qualche mese appunto dopo di vendita anche nell altra indicazione) teniamo duro

frimba
Scritto il 8 Settembre 2017 at 10:37

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Ot­ti­mi i dati delle ven­di­te di SGYP que­sta set­ti­ma­na. Siamo a 1906con un +5.89%. Gua­da­gni a $964,000con un +9.79%. Ora serve man­te­ne­re que­sto ritmo di cre­sci­ta fino a gen­na­io quan­do ar­ri­ve­rà il via li­be­ra anche per l’al­tra in­di­ca­zio­ne. COme ha detto frim­ba oggi un buy­out po­treb­be es­se­re + basso del no­stro pmc, al mas­si­mo po­trem­mo pren­de­re 6$ per azio­ne. Pos­sia­mo spe­ra­re di ve­de­re 8-10$ solo se le nuove Rx sal­go­no ad al­me­no 10k a set­ti­ma­na (Linz­ness ar­ri­vò a 10k dopo 30 set­ti­ma­ne).

a 30 settimane gia tanto ma tanto se tocchiamo i 3000,ma l importante è che ci sia crescita costante ad almeno un 7-8% a week

tisssscali
Scritto il 8 Settembre 2017 at 11:07

La settimana prossima mi aspetto di nuovo un calo perchè ci sono stati solo 4 gg lavorativi, spero che si mantenga comunque sopra il 1600.

staus
Scritto il 8 Settembre 2017 at 13:48

ma GPRO non se la fila nessuno qua?

frimba
Scritto il 8 Settembre 2017 at 13:54

staus:
ma GPRO non se la fila nes­su­no qua?

sai un azienda che dall ipo perde il 90% non fa gola a quasi nessuno,io la seguo perche’ personalmente mi aspetto possa fare bene,ultimamente guardando il grafico c è molta vola e molti volumi,non so pero da cosa siano dovuti perche non mi sono piu informato,resta cmq un titolo di nicchia nel settore tech,solo con le gopro non puoi andare tanto lontano..

frimba
Scritto il 8 Settembre 2017 at 13:56

staus:
ma GPRO non se la fila nes­su­no qua?

https://seekingalpha.com/article/4096409-gopro-will-sold-next-12-months

mi trova parzialamente d accordo,io non sono cosi pessimista pero

frimba
Scritto il 8 Settembre 2017 at 14:01

frim­ba@fi­nan­za: https://​see​king​alph​a.​com/​article/​4096409-​gopro-​will-​sold-​next-​12-​months

mi trova par­zia­la­men­te d ac­cor­do,io non sono cosi pes­si­mi­sta pero

bisogna capire come si muovera nel settore droni,quello potrebbe essere la svolta per il titolo,ma per ora con karma male..

frimba
Scritto il 8 Settembre 2017 at 14:04

frim­ba@fi­nan­za: bi­so­gna ca­pi­re come si muo­ve­ra nel set­to­re droni,quel­lo po­treb­be es­se­re la svol­ta per il ti­to­lo,ma per ora con karma male..

oppure potrebbe oparsela qualche big,avrebbe anche un senso oparsela,perche cmq è leader nel settore delle “microcamere da sport”,ma è cmq un settore di nicchia,quindi boh..su chiusura gap se vuoi farti un trade veloce ci sta,ma andarci long,ora come ora,per me non ha un senso

tisssscali
Scritto il 8 Settembre 2017 at 15:23

ocio idra
ALERT: NEWS $IDRA Presents Pre-Clinical Data from IMO-2125 Treatment in Combination with Ipilimumab that Demonstrates Induction of Durable

frimba
Scritto il 8 Settembre 2017 at 15:37

molto bene PFPT

staus
Scritto il 8 Settembre 2017 at 16:39

mah…intanto siamo già a un bel -8% oggi….

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Ot­ti­mi i dati delle ven­di­te di SGYP que­sta set­ti­ma­na. Siamo a 1906con un +5.89%. Gua­da­gni a $964,000con un +9.79%. Ora serve man­te­ne­re que­sto ritmo di cre­sci­ta fino a gen­na­io quan­do ar­ri­ve­rà il via li­be­ra anche per l’al­tra in­di­ca­zio­ne. COme ha detto frim­ba oggi un buy­out po­treb­be es­se­re + basso del no­stro pmc, al mas­si­mo po­trem­mo pren­de­re 6$ per azio­ne. Pos­sia­mo spe­ra­re di ve­de­re 8-10$ solo se le nuove Rx sal­go­no ad al­me­no 10k a set­ti­ma­na (Linz­ness ar­ri­vò a 10k dopo 30 set­ti­ma­ne).

tisssscali
Scritto il 8 Settembre 2017 at 16:44

staus:
mah…in­tan­to siamo già a un bel -8% oggi….

Questo -8% credo sia dovuto a quel demente del CEO che ieri alla conference call ha detto che i risultati della seconda metà del 2017 saranno grossomodo gli stessi della prima metà..ovvero altri 130 milioni buttati nel cesso. è ovvio che vieni punito quando sei un deficiente.

j.p.m.
Scritto il 8 Settembre 2017 at 17:50

frim­ba@fi­nan­za:
molto bene PFPT

E cosa ne dici di NLNK.
In due giorni 110%.
Altro che quella baracca fallimentare di SGYP

santommy
Scritto il 8 Settembre 2017 at 18:03

Che spina nel fianco j.p.m. , vendi sgyp e lasciaci attendere con ottimismo tanto non è smadonnando che cambia qualcosa! 😉

j.p.m.
Scritto il 8 Settembre 2017 at 20:08

san­tom­my@fi­nan­za:
Che spina nel fian­co j.p.m. , vendi sgyp e la­scia­ci at­ten­de­re con ot­ti­mi­smo tanto non è sma­don­nan­do che cam­bia qual­co­sa!

Il fatto che io le abbia vendute tempo fa non implica che non possa dire come la penso.
Se tu sei un tifoso delle compagnie bio che acquisti cambia mestiere.
Contano i fatti e questi x ora sono solo degli inconcludenti.
Saluti

staus
Scritto il 8 Settembre 2017 at 21:44

si si ma mi riferivo ad una tradata flash….cmq prese un pochetto a 10.10….vediamo se riesco a ridargliele a 11$…
frim­ba@fi­nan­za,

santommy
Scritto il 9 Settembre 2017 at 00:59

Giustamente hai tutto il diritto di ripetere la stessa idea anche migliaia di volte!

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

pari
Scritto il 9 Settembre 2017 at 16:57

Se il signor Magnani ha ragione,siamo rovinati……………
http://ilrespirodelgrafico.borse.it/2017/09/09/mario-draghi-e-leur-usd-analista-marco-magnani/

orzowey
Scritto il 10 Settembre 2017 at 12:17

pari@​finanza:
Se il si­gnor Ma­gna­ni ha ra­gio­ne,siamo ro­vi­na­ti……………
http://​ilr​espi​rode​lgra​fico.​borse.​it/​2017/​09/​09/​mario-​draghi-​e-​leur-​usd-​analista-​marco-​magnani/

Ma è meglio cosi no ? Se compri a 1$ e vendi a 1,2…..nel frattempo l ‘ euro si è apprezzato del 20%……quindi chiudi in pari….poi dopo qualche anno l’euro ripiega del 20%….quindi hai un guadagno del 20% senza pagare il capital gain

j.p.m.
Scritto il 10 Settembre 2017 at 20:30

or­zo­wey: Ma è me­glio cosi no ? Se com­pri a 1$ e vendi a 1,2…..​nel frat­tem­po l ‘ euro si è ap­prez­za­to del 20%……quin­di chiu­di in pari….poi dopo qual­che anno l’eu­ro ri­pie­ga del 20%….quin­di hai un gua­da­gno del 20% senza pa­ga­re il ca­pi­tal gain

?

tisssscali
Scritto il 11 Settembre 2017 at 10:03

Ciao, come avrete visto su Telegram (grazie Matteo!) Idra ha tirato fuori degli ottimi dati su imo-2125 + ipilimumab (o come caspita si chiama).
44% di ORR

Matteo
Scritto il 11 Settembre 2017 at 11:10

tisssscali@finanzaonline:
Ciao, come avrete visto su Telegram (grazie Matteo!) Idra ha tirato fuori degli ottimi dati su imo-2125 + ipilimumab (o come caspita si chiama).
44% di ORR

Prego! 🙂
Ovviamente vi rinnovo l’invito a fare proposte se volete seguire qualche sito in particolare, vi dico poi io se è possibile seguirlo.
Sopra ogni cosa fateci sapere se i messaggi diventano troppi, perché oltre a rompere le scatole diventano anche inutili

Attualmente i titoli in watch sono:
$NBIX $TTPH $ACAD $ITCI $SGYP $AUPH $ARRY $NTEC $CFRX $BHVN $ALDR $MRNS $AXSM $NERV $BLCM $CLDX $VSAR $AVXS $IDRA $BLRX ADMS $LJPC $SGEN $RTRX

che vengono seguiti sia dalle news di Yahoo che tramite i seguenti accounto Twitter:
SeekingAlpha
adamfeuerstein
SheffStation
HedgeMind
AF_biotech

Ciao
Matteo

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute