Titoli Biotech: investitori in tensione per IPCI e AUPH

Scritto il alle 12:50 da gooser

imagesL’argomento principale di oggi sarà, come promesso, Aurinia Pharmaceuticals Inc. $AUPH, ma prima vorrei ancora dire due parole su $IPCI.

Quello che è successo è sotto gli occhi di tutti e come anticipato sul blog non tutto è trasparente. Non voglio passare per quello che vede complotti dappertutto ma è chiaro che l’azienda si è mossa peggio del previsto. Eravamo anche stati abbastanza ottimisti verso l’azienda, che come sapevamo doveva però passare sotto l’esame dell’adcom, ma appunto in una situazione normale quanto fatto dall’azienda poteva anche bastare per ottenere un giudizio positivo dall’adcom e magari anche forse un’approvazione. Questa prevedeva almeno di consegnare una serie di studi completi di categoria 1, 2 e 3 che come comunicato dall’azienda erano già stati fatti diversi anni fa. La scelta di andare con i soli studi di categoria 1 è stato un suicidio in diretta mondiale. Quindi di conseguenza solo un pazzo poteva pensare di ottenere l’approvazione di un farmaco chiedendo la label abuso-deterrente per la sola manipolazione endovenosa, quando è chiaro che nel mondo reale questa è solo una delle teoriche manipolazioni che si possono fare!. Questa ovviamente non è quella normalità che noi ci aspettavamo.

Di conseguenza, come ha detto un membro del panel è impensabile un’approvazione di un farmaco che non ha dati di sicurezza per tutte le forme di manipolazioni.

A questo punto anche il discorso colorante poteva passare in secondo piano, ma anche li, a parte il paragone con il romanzo “la lettera scarlatta”, un membro del panel ha definito l’approccio utilizzato dall’azienda su questo argomento semplicemente “vergognoso“.

Cosa doveva fare l’azienda e che in tutti questi anni non ha fatto ?.

Studi HAL per tutte e 4 le forme di abuso (secondo me li ha fatti ma non sono andati bene);

Studi di tossicità a breve e lungo termine e concentrazione nel sangue degli eccipienti;

E almeno uno studio per approfondire se in effetti il colorante o l’irritante possono essere considerati deterrenti all’abuso.

Per concludere portare 4 foto di nasi e bocche colorate di blu non ha fatto altro che peggiorare la situazione, ma non portare studi HAL sull’abuso intranasale e orale è stato la vera sorpresa negativa che non avevo preventivato.

Questa è la situazione vista durante l’adcom e proprio questa strategia scelta dall’azienda ci lascia perplessi, perchè bastava solo copiare quanto fatto da altre aziende che sono passate prima per portare a casa l’approvazione. Già la 510 (b) (2) è permissiva trattandosi di farmaci bioequivalenti, già FDA ha redatto e aggiornato più volte una guida per le aziende, già prima di te sono passate almeno altre 10 aziende, insomma questi signori avevano tutti gli elementi per garantirsi vita facile e accesso al mercato. Tutto ciò non è stato fatto perchè? Semplicemente perchè Rexista non è il “best in class” che Odidi vendeva agli investitori o ci sarà altro sotto?. Questo non lo possiamo sapere e l’autogoal fatto dall’azienda è talmente palese che quasi puzza di combina (per usare un termine calcistico). Ma inoltre e concludo, la frase di Odidi “While we are disappointed with the Committees’ overall vote, we will endeavor to remedy the concerns raised by completing the necessary human abuse potential studies in relation to the intranasal and oral routes of abuse. We will continue to work with the FDA in progressing this file over the next few weeks as we approach the September 25, 2017 PDUFA date.”  non fa altro che inc….perchè è chiaro che la risposta che mi viene da dare è: ma perchè non li hai dati prima ?.

Spero di essere stato chiaro, e inoltre, tutto questo modo di gestire un’importante NDA avrà delle ripercussioni successivamente per l’azienda e anche il teorico fatto che l’azienda già nel Q3 potrebbe diventare “profitable” con le entrate dei 2 generici approvati da FDA passa in secondo piano perchè ormai la figuraccia è stata fatta e la fiducia degli investitori è sotto zero. La mia scelta di abbandonare il titolo, forse in anticipo, è stata giusta e saggia (con il senno di poi sono tutti bravi) ma come spiegato più volte la mia scelta aveva basi solide.

Vediamo adesso ad Auph. Abbiamo tanto tempo per parlarne perchè nonostante l’arruolamento sia appena iniziato i dati conclusivi di fase 3 dello studio potrebbero arrivare nella parte finale del 2018. La scelta di entrare sul titolo è stata dettata forse dall’impulsività dei dati straordinari visti, ma occorre capire quanto questi siano affidabili. Ovviamente al momento non possiamo e non siamo in grado di prevedere se l’azienda replicherà questi dati in una fase 3 su larga scala, ma comunque ciò che si è visto finora in fase 2 non ha eguali.

Abbiamo imparato (a volte a nostre spese) a diffidare dei dati rilasciati dalle aziende (vedi CEMP o CYTR) ma dobbiamo anche dare fiducia, perchè esistono aziende serie e aziende meno serie. Capire dove mettere i soldi dal punto di vista trading-speculativo forse è facile, capire invece dove lasciare i soldi per un investimento long “sulla fiducia” è cento volte più difficile.

Detto questo abbiamo spiegato nei precedenti articoli i dati fantastici, ma per avere fiducia secondo me occorre fare un passo indietro. Prima di cominciare vorrei fare però un’ulteriore una precisazione. Nel corso degli anni le aziende cambiano, le persone al comando vengono sostituite e le scelte aziendali errate possono essere modificate strada facendo ma una cosa resta sempre scolpita nella roccia ovvero il farmaco da sviluppare, che è sempre il medesimo. Puoi anche mettere al volante dell’azienda Tony Stark ma se il farmaco non è sicuro non vai da nessuna parte.

Dico questo perchè il Voclosporin di AUPH non si porta dietro un passato glorioso, anzi direi proprio che il passato del farmaco è negativo. Dico questo perchè l’entusiasmo dei dati di fase 2 mi ha spiazzato e mi ha fatto infrangere una delle mie regole che mi sono imposto, ovvero quella che dice che prima di un acquisto di un titolo occorre controllare il mio archivio.

Proprio li ho riscoperto un mondo che avevo cancellato e che in un attimo mi è venuto in mente. L’azienda in precedenza prima di cambiare il nome in Aurinia si chiamava Isotechnika Pharma e il voclosporin era sviluppato da Lux Biosciences. Tra queste due aziende esisteva un accordo di sviluppo, Isotechnika ha scoperto il farmaco, Lux lo sviluppava.

Lux Bio ha portato il farmaco verso l’approvazione nell’indicazione Uveite collezionando una bocciatura sia in America, sia in Europa. Inoltre FDA fu costretta ad annullare un adcom già messo in calendario semplicemente perchè non esistevano basi solide per farlo. Nonostante questo rifiuto l’azienda inizià ulteriori studi ma poi decise di abbandonare il tutto strada facendo.

Quindi l’azienda ha una nuova carta da giocare in un indicazione completamente diversa (lupus) ma che dai dati visti fin ora sembrerebbe promettente. Quindi il primo interrogativo è il seguente: vista come è stata affrontata la precedente NDA questi signori sono affidabili ?. Abbiamo detto che le persone cambiano ma il farmaco resta sempre lo stesso e per farci un’idea vediamo ad esempio cosa hanno detto gli amici dell’emea quando hanno bocciato il farmaco……

Oltre ad una serie di eccezioni sollevate ma risolte bene dall’azienda Emea dice in riferimento ai tre studi presentati nell’indicazione uveite:

Una percentuale significativa (il 44 %) dei soggetti impiegati nello studio era originaria dell’Asia meridionale (India); il CHMP ha invitato quindi il richiedente ad analizzare l’impatto delle differenze demografiche sull’efficacia e la sicurezza di voclosporin. 

Questo è il primo spunto interessante perchè anche nella fase 2 appena finita nell’indicazione lupus una buona parte dei pazienti è di orine asiatica.

Nel corso delle ispezioni presso due siti di investigazione e il sito CRO sono stati osservati risultati critici di grande rilievo, riguardanti in particolare la quantificazione e la registrazione della funzione renale. Una nuova analisi dei dati che escludeva sia i siti ispezionati sia i siti indiani ha evidenziato una diminuzione delle prove a sostegno di voclosporin risultanti dall’analisi svolta secondo il protocollo.

Per quanto riguarda l’efficacia e i tre studi clinici presentati:

L’esito dello studio LX211-02, dedicato a pazienti affetti da uveite quiescente cronica non infettiva, è stato giudicato negativo sulla base dei risultati della nuova analisi dei dati di efficacia primari, comprendente due analisi di sensibilità.

È stata quindi considerata con particolare attenzione la validità dei dati offerti dall’unico rimanente studio cardine LX211-01, dedicato a pazienti affetti da uveite attiva non infettiva cronica, e inoltre Il comitato ha analizzato i dati presentati, ma ha mantenuto l’opinione che lo studio LX211-01 non presentasse risultati abbastanza validi e convincenti per dimostrare l’efficacia di voclosporin nell’indicazione limitata richiesta,

Il CHMP ha ritenuto che l’elevata percentuale di pazienti ritirati dal trattamento o bisognosi di farmaci di emergenza (oltre il 60 %), l’assenza di norme predefinite per l’inizio della medicazione di emergenza e la gestione di questi pazienti nell’analisi dell’efficacia possano aver introdotto una potenziale distorsione nell’analisi LOCF. (che mi pare fosse l’unico endpoint centrato dallo studio…..)

Passando alla sicurezza:

La popolazione indiana, che costituisce oltre il 44 % della popolazione degli studi sull’uveite, presenta in media altezza e peso inferiori e inferiori livelli di BMI, creatinina serica (sCr), BUN, albumina e magnesio, ma livelli di fosfatasi alcalina superiori, rispetto alle altre regioni. Tale circostanza ha influenzato l’incidenza e l’interpretazione di alcuni eventi avversi, come per esempio la diminuzione della funzione renale o l’ipertensione.

Occorre sottolineare alcuni noti e gravi effetti di classe degli inibitori della calcineurina, come la diminuzione della funzione renale e l’ipertensione, per cui è stata stabilita una relazione tra dose ed effetto. Circa il 25 % dei soggetti partecipanti agli studi sull’uveite, che non presentava ipertensione in partenza, ha sviluppato una nuova ipertensione nel gruppo voclosporin 0,4 mg/kg. La limitata esposizione PY non consente di trarre conclusioni su altri potenziali effetti di classe come neoplasmi o eventi relativi al sistema nervoso. Il CHMP ha analizzato l’incidenza di flutter, fibrillazione atriale e prolungamenti del tratto QT, concludendo che per questi rischi era necessario un ulteriore monitoraggio. Per l’edema maculare è stato difficile stabilire un nesso causale, in quanto il campione era troppo limitato per permettere di trarre conclusioni significative. I dati di lungo periodo in fatto di sicurezza sono scarsi a causa dell’alto tasso di interruzioni degli studi clinici. È stata discussa la possibilità di richiedere un studio sulla sicurezza dopo l’autorizzazione per affrontare questo problema.
In conclusione, il profilo di sicurezza di Luveniq è simile a quello di altri inibitori della calcineurina con effetti di classe come la tossicità renale, l’ipertensione o eventi riguardanti il sistema nervoso. È prevedibile un aumento della tossicità di voclosporin nei pazienti con insufficienza renale ed epatica.

Quindi l’efficacia non è stata dimostrata in maniera convincente, e alla luce del profilo di sicurezza di voclosporin non è stato stabilito un bilancio positivo tra rischi e benefici e il farmaco è stato bocciato in america e in europa.

Come avete letto sopra la classe a cui appartiene il farmaco si porta dietro alcuni problemi confermati anche con voclosporin che è l’ultima generazione degli inibitori della calcineurina. La deludente efficacia nell’indicazione presa in esame qui sopra unita a dati di sicurezza che si conoscevano non ha convinto e questo problema l’azienda se lo porterà sempre dietro. Solo in caso di dati straordinari di efficacia FDA ed Emea potrebbero chiudere un occhio e infatti la stessa FDA è stata chiara prima dell’inizio della fase 3.

In tanti scommettono nell’ennesimo insuccesso dell’azienda. La strada è tutta in salita ma visti questi dati straordinari in fase 2 nell’indicazione lupus le varie agenzie del farmaco sembrano siano d’accordo sul concedere una sola fase 3 con questo disegno:

The Phase III AURORA trial will be a global 52-week double-blind, placebo controlled study of approximately 320 patients. Patients will be randomized 1:1: to either of 23.7mg voclosporin BID and mycophenolate mofetil (MMF) or MMF and placebo, with both arms receiving a stringent oral corticosteroid taper. As in AURA, the study population will be comprised of patients with biopsy-proven active LN who will be evaluated on the primary efficacy endpoint of complete remission, or renal response, at 52 weeks, a composite which includes:

  • Urinary/protein creatinine ratio (UPCR) of ≤0.5mg/mg
  • Normal, stable renal function (≥60 mL/min/1.73m2 or no confirmed decrease from baseline in eGFR of >20%)
  • Presence of sustained, low dose steroids (≤10mg prednisone from week 16-24)
  • No administration of rescue medications

Questi numeri qui sopra sono piuttosto stringenti e voluti da FDA ed Emea. Li analizzeremo con calma più avanti quando sarà il momento di capire se l’azienda è in grado di centrare l’endpoint in fase 3. L’azienda sembra convinta di potercela fare, alcuni grossi investitori anche, gli unici che non ci credono sono gli shortisti……

Al momento sto cercando di costruirmi un’idea più completa ma ovviamente questo passato negativo di questo farmaco che ha fallito studi anche nella psoriasi mi ha fatto perdere un po’ di entusiasmo……  I venti morti durante la fase 2 ma, che a detta dell’azienda non avevano nulla a che fare con il farmaco, non mi faranno dormire la notte….ma cosa succederà se questa situazione dovesse ricapitare anche nei siti americani o europei ? Sicuramente FDA o Emea vorranno vederci chiaro e un partial o full clinical hold potrebbe arrivare…… Insomma ragazzi occorre valutare attentamente come gestire la situazione e ne riparleremo per vedere come fare per abbassare il rischio. Per i più temerari consiglio di farsi prescrivere delle benzodiazepine.  A voi.

328 commenti Commenta
j.p.m.
Scritto il 31 Luglio 2017 at 13:44

Primaaaaaaaaaa

malipotrader
Scritto il 31 Luglio 2017 at 14:20

oggi grande giornata per me Dopo adcom positivo DVAX in premarket fa +90% pronto a vendere 3/4 della posizione dopo un anno di alti e bassi

Gigish
Scritto il 31 Luglio 2017 at 14:35

Come sempre bell’articolo!

j.p.m.
Scritto il 31 Luglio 2017 at 16:07

Che significa revoca Trulance?

j.p.m.
Scritto il 31 Luglio 2017 at 16:08

Frimbaaaaaaaaa

j.p.m.
Scritto il 31 Luglio 2017 at 16:15

Trulance escluso dalla lista rimborsi 2018?

j.p.m.
Scritto il 31 Luglio 2017 at 16:25

È grave la storia!

bullbull
Scritto il 31 Luglio 2017 at 17:02

Ciao a tutti, non vi sembra che a questo prezzo CUR che da azioni a 2$ sia da comprare???

j.p.m.
Scritto il 31 Luglio 2017 at 17:07

bull­bull@fi­nan­za:
Ciao a tutti, non vi sem­bra che a que­sto prez­zo CUR che da azio­ni a 2$ sia da com­pra­re???

No porcheria

j.p.m.
Scritto il 31 Luglio 2017 at 17:08

Vendute SGYP
Porcheria

j.p.m.
Scritto il 31 Luglio 2017 at 17:09

Sgyp sono incompetenti TOTALI.
ALTRO CHE OPA.
FINISCE NEL LISTONE LADRI&BAST.ARDI
CON IPCI & CUR

j.p.m.
Scritto il 31 Luglio 2017 at 17:22

$ESRX 2018 formulary has 64 new exclusions, including $AMGN’s Neupogen, $LLY’s Forteo https://t.co/bdTBx3tU8c

j.p.m.
Scritto il 31 Luglio 2017 at 17:24

Frimba leggi il formulario

papi67
Scritto il 31 Luglio 2017 at 18:25

l’unica cosa che sale da queste parti (a parte dvax) è l’euro. Il resto rosso sangue.

j.p.m.
Scritto il 31 Luglio 2017 at 18:31

pa­pi67:
l’u­ni­ca cosa che sale da que­ste parti (a parte dvax) è l’eu­ro. Il resto rosso san­gue.

Anche il tuo scende

j.p.m.
Scritto il 31 Luglio 2017 at 18:53

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Frim­ba leggi il for­mu­la­rio

Ci sono ben due concorrenti x Trulance.

papi67
Scritto il 31 Luglio 2017 at 20:53

j.p.m.@finanzaonline: Anche il tuo scende

soprannominato “sipario”

j.p.m.
Scritto il 31 Luglio 2017 at 21:44

pa­pi67: so­pran­no­mi­na­to “si­pa­rio”

Mi sa tanto che hai chiuso bottega da un po’

j.p.m.
Scritto il 31 Luglio 2017 at 21:45

Parlando di Sgyp.
O si fanno mangiare o non concluderanno mai un cap.zo.
Tiscali cosa ne pensi?
Frimbaaaaaaaaa

papi67
Scritto il 1 Agosto 2017 at 08:08

j.p.m.@finanzaonline: Mi sa tanto che hai chiuso bottega da un po’

no-no, una delle poche soddisfazioni in questo periodo.

j.p.m.
Scritto il 1 Agosto 2017 at 09:40

Frimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

frimba
Scritto il 1 Agosto 2017 at 10:15

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Frim­baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

SGYP dico solo 3 cose 1 ieri volumi enormi 2 caso strano siam scesi giusto a chiudere il gap e su quella chiusura son arrivati acquisti grossi,3 abbiam fatto una bella candelina sul daily..d ora in poi mi aspetto salita settore permettendo

frimba
Scritto il 1 Agosto 2017 at 10:16

frim­ba@fi­nan­za: SGYP dico solo 3 cose 1 ieri vo­lu­mi enor­mi 2 caso stra­no siam scesi giu­sto a chiu­de­re il gap e su quel­la chiu­su­ra son ar­ri­va­ti ac­qui­sti gros­si,3 ab­biam fatto una bella can­de­li­na sul daily..d ora in poi mi aspet­to sa­li­ta set­to­re per­met­ten­do

volumi enormi ho esagerato,diciamo bei volumi

j.p.m.
Scritto il 1 Agosto 2017 at 10:30

frim­ba@fi­nan­za: SGYP dico solo 3 cose 1 ieri vo­lu­mi enor­mi 2 caso stra­no siam scesi giu­sto a chiu­de­re il gap e su quel­la chiu­su­ra son ar­ri­va­ti ac­qui­sti gros­si,3 ab­biam fatto una bella can­de­li­na sul daily..d ora in poi mi aspet­to sa­li­ta set­to­re per­met­ten­do

E il fatto che non sia nei rimborsi?

j.p.m.
Scritto il 1 Agosto 2017 at 10:45

frim­ba@fi­nan­za: SGYP dico solo 3 cose 1 ieri vo­lu­mi enor­mi 2 caso stra­no siam scesi giu­sto a chiu­de­re il gap e su quel­la chiu­su­ra son ar­ri­va­ti ac­qui­sti gros­si,3 ab­biam fatto una bella can­de­li­na sul daily..d ora in poi mi aspet­to sa­li­ta set­to­re per­met­ten­do

Secondo me l’A.T. trova il tempo che trova.
Sul mercato ha ben due concorrenti e Trulance è stato escluso.
È una gestione demenziale.
Poi magari qualcuno se la mangia.
Cque x recuperare i miei soldini ho preferito girarli su un altro titolo.
Del board non mi fido

papi67
Scritto il 1 Agosto 2017 at 15:49

frimba@finanza: SGYP dico solo 3 cose 1 ieri volumi enormi 2 caso strano siam scesi giusto a chiudere il gap e su quella chiusura son arrivati acquisti grossi,3 abbiam fatto una bella candelina sul daily..d ora in poi mi aspetto salita settore permettendo

il settore fa acqua anche oggi

malipotrader
Scritto il 1 Agosto 2017 at 16:25

su SGYP ho un pmc a 4,17 la notizia uscita ieri non è confortante ma in ogni caso ritengo Trulance un farmaco con molto upside per questo rimango positivo sul titolo che ne pensate di INO a questi prezzi?

j.p.m.
Scritto il 1 Agosto 2017 at 16:40

ma­li­po­tra­der@fi­nan­za:
su SGYP ho un pmc a 4,17 la no­ti­zia usci­ta ieri non è con­for­tan­te ma in ogni caso ri­ten­go Tru­lan­ce un far­ma­co con molto up­si­de per que­sto ri­man­go po­si­ti­vo sul ti­to­lo che ne pen­sa­te di INO a que­sti prez­zi?

Non basta ritenerlo.
Devono VENDERLO

malipotrader
Scritto il 1 Agosto 2017 at 19:32

j.p.m.@finanzaonline,

certo i dati usciti sulle vendite del farmaco non sono brutte certo è una battaglia a lungo raggio non una sveltina

j.p.m.
Scritto il 1 Agosto 2017 at 20:17

ma­li­po­tra­der@fi­nan­za:
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

certo i dati usci­ti sulle ven­di­te del far­ma­co non sono brut­te certo è una bat­ta­glia a lungo rag­gio non una svel­ti­na

Si ma non è nemmeno nell’elenco che ho postato.
X questo ho venduto.
Il tifo conta zero

orzowey
Scritto il 1 Agosto 2017 at 20:18

Salve filibustieri……….se non ci fossi io a fare compere ….rientrato in SRPT a 38 $….

frimba
Scritto il 1 Agosto 2017 at 20:37

or­zo­wey:
Salve fi­li­bu­stie­ri……….se non ci fossi io a fare com­pe­re ….rien­tra­to in SRPT a 38 $….

aspetta che sto reimbastenfo il ptf calcolando pesi dei singoli titoli ecc tra poco arriveranno una marea di acquisti da parte mia,non arrivero a 43 titoli ma piu di 20 conto di metterceli

frimba
Scritto il 1 Agosto 2017 at 21:02

intanto shortato di nuovo eur/usd 1,1820 stop sopra i max tp vediamo,cerco i bassifondi

j.p.m.
Scritto il 1 Agosto 2017 at 21:10

or­zo­wey:
Salve fi­li­bu­stie­ri……….se non ci fossi io a fare com­pe­re ….rien­tra­to in SRPT a 38 $….

Pensi davvero di essere il solo?
Torna in cambusa

orzowey
Scritto il 1 Agosto 2017 at 21:40

frim­ba@fi­nan­za: aspet­ta che sto reim­ba­sten­fo il ptf cal­co­lan­do pesi dei sin­go­li ti­to­li ecc tra poco ar­ri­ve­ran­no una marea di ac­qui­sti da parte mia,non ar­ri­ve­ro a 43 ti­to­li ma piu di 20 conto di met­ter­ce­li

Miiiiiiiiiiiiiiiitico……

orzowey
Scritto il 1 Agosto 2017 at 21:57

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Pensi dav­ve­ro di es­se­re il solo?
Torna in cam­bu­sa

No certo…….ci sono volumi anche sui titoli che non compro…mr green

frimba
Scritto il 2 Agosto 2017 at 15:14

frim­ba@fi­nan­za:
in­tan­to shor­ta­to di nuovo eur/usd 1,1820 stop sopra i max tp ve­dia­mo,cerco i bas­si­fon­di

sempre dentro mi ha sfiorato lo stop di 3 pips stamattina.

frimba
Scritto il 2 Agosto 2017 at 15:16

frim­ba@fi­nan­za: aspet­ta che sto reim­ba­sten­fo il ptf cal­co­lan­do pesi dei sin­go­li ti­to­li ecc tra poco ar­ri­ve­ran­no una marea di ac­qui­sti da parte mia,non ar­ri­ve­ro a 43 ti­to­li ma piu di 20 conto di met­ter­ce­li

si ma di quei 20 e passa titoli di bio non ne metto piu di 5,mi son rotto il cazzo di vedere tutti i titoli del mondo che ho in watch non bio raddoppiare da un anno all altro con trend solidi in crescita costante,mentre il ptf bio è una pena,da soddisfazioni ma è sempre un sali e scendi e basta una cappella che ti mangi 10 titoli in gain,non abbandono ma diversifico un po

frimba
Scritto il 2 Agosto 2017 at 15:19

frim­ba@fi­nan­za: si ma di quei 20 e passa ti­to­li di bio non ne metto piu di 5,mi son rotto il cazzo di ve­de­re tutti i ti­to­li del mondo che ho in watch non bio rad­dop­pia­re da un anno all altro con trend so­li­di in cre­sci­ta co­stan­te,men­tre il ptf bio è una pena,da sod­di­sfa­zio­ni ma è sem­pre un sali e scen­di e basta una cap­pel­la che ti mangi 10 ti­to­li in gain,non ab­ban­do­no ma di­ver­si­fi­co un po

del resto ragazzi un fruttivendolo che investiva nei famosi 2 anni FANG(dico i fang perche sono i piu conosciuti ma ne potrei dire altri 100) senza manco sapere cosa fossero ora avrebbe fatto piu perfomance di noi tutti messi insieme.quindi siccome non sono un masochista(o forse si) metto dentro altra titoli di altri settori,che a differenza del bio ti prendono per i fondelli..cmq resto positivo sul bio,ma son piu positivo su altri settori

j.p.m.
Scritto il 2 Agosto 2017 at 16:08

frim­ba@fi­nan­za: del resto ra­gaz­zi un frut­ti­ven­do­lo che in­ve­sti­va nei fa­mo­si 2 anni FANG(dico i fang per­che sono i piu co­no­sciu­ti ma ne po­trei dire altri 100) senza manco sa­pe­re cosa fos­se­ro ora avreb­be fatto piu per­fo­man­ce di noi tutti messi in­sie­me.quin­di sic­co­me non sono un ma­so­chi­sta(o forse si) metto den­tro altra ti­to­li di altri set­to­ri,che a dif­fe­ren­za del bio ti pren­do­no per i fon­del­li..​cmq resto po­si­ti­vo sul bio,ma son piu po­si­ti­vo su altri set­to­ri

?

j.p.m.
Scritto il 2 Agosto 2017 at 16:11

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: ?

Io di fruttivendoli che investono in titoli non ne conosco.

j.p.m.
Scritto il 2 Agosto 2017 at 16:12

frim­ba@fi­nan­za: del resto ra­gaz­zi un frut­ti­ven­do­lo che in­ve­sti­va nei fa­mo­si 2 anni FANG(dico i fang per­che sono i piu co­no­sciu­ti ma ne po­trei dire altri 100) senza manco sa­pe­re cosa fos­se­ro ora avreb­be fatto piu per­fo­man­ce di noi tutti messi in­sie­me.quin­di sic­co­me non sono un ma­so­chi­sta(o forse si) metto den­tro altra ti­to­li di altri set­to­ri,che a dif­fe­ren­za del bio ti pren­do­no per i fon­del­li..​cmq resto po­si­ti­vo sul bio,ma son piu po­si­ti­vo su altri set­to­ri

Mi sorprende che sei ancora in SGYP.
Probabilmente no hai aperto il mio link

astrader
Scritto il 2 Agosto 2017 at 18:02

Salve a tutti
Gooser.. sei riuscito a dare un occhiata alla bestia?

simplex
Scritto il 2 Agosto 2017 at 19:19

Lessico funebre

simplex
Scritto il 2 Agosto 2017 at 19:28

mi riferisco ad Astrader

orzowey
Scritto il 2 Agosto 2017 at 19:30

frim­ba@fi­nan­za: si ma di quei 20 e passa ti­to­li di bio non ne metto piu di 5,mi son rotto il cazzo di ve­de­re tutti i ti­to­li del mondo che ho in watch non bio rad­dop­pia­re da un anno all altro con trend so­li­di in cre­sci­ta co­stan­te,men­tre il ptf bio è una pena,da sod­di­sfa­zio­ni ma è sem­pre un sali e scen­di e basta una cap­pel­la che ti mangi 10 ti­to­li in gain,non ab­ban­do­no ma di­ver­si­fi­co un po

Come darti torto……hai visto la piccola Enertronica ( mi )….dopo il mio ingresso è schizzata a 3,8 ora è scesa a 3,5……secondo me è interessante ( anche se come ho già detto queste micro vanno meglio a primavera ).

orzowey
Scritto il 2 Agosto 2017 at 19:32

Frimba PRTK la trovi interessante ? io ce li ho già è !!!!

orzowey
Scritto il 2 Agosto 2017 at 19:48

L’ EURO è andato anche sopra 1,19…….

skalo
Scritto il 2 Agosto 2017 at 20:45

Qualcuno vuol dare un giudizio…..
Mateon Therapeutics Completes Enrollment in Phase 2 Portion of FOCUS Study of CA4P for Platinum-Resistant Ovarian Cancer
https://finance.yahoo.com/news/mateon-therapeutics-completes-enrollment-phase-113000530.html

simplex
Scritto il 2 Agosto 2017 at 21:16

Sgyp rimane un buon prodotto, ricettario o meno.

simplex
Scritto il 2 Agosto 2017 at 21:18

Sgyp rimane un buon prodotto, ricettario o meno.Trulance di sgyp, scusate.
sim­plex@fi­nan­za,

papi67
Scritto il 2 Agosto 2017 at 22:08

frimba@finanza: si ma di quei 20 e passa titoli di bio non ne metto piu di 5,mi son rotto il cazzo di vedere tutti i titoli del mondo che ho in watch non bio raddoppiare da un anno all altro con trend solidi in crescita costante,mentre il ptf bio è una pena,da soddisfazioni ma è sempre un sali e scendi e basta una cappella che ti mangi 10 titoli in gain,non abbandono ma diversifico un po

concordo in tutto.

j.p.m.
Scritto il 2 Agosto 2017 at 22:30

sim­plex@fi­nan­za:
Sgyp ri­ma­ne un buon pro­dot­to, ri­cet­ta­rio o meno.​Trulance di sgyp, scu­sa­te.
sim­plex@fi­nan­za,

Certo ma va venduto

frimba
Scritto il 3 Agosto 2017 at 10:08

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Certo ma va ven­du­to

daje tempo

frimba
Scritto il 3 Agosto 2017 at 13:34

or­zo­wey:
L’ EURO è an­da­to anche sopra 1,19…….

si e mi ha ristoppato,ma non demordo tra poco ci sara un bello short da fare,solo che ora invece che anticipare aspetto segnale,scrivo se entro.

frimba
Scritto il 3 Agosto 2017 at 13:36

or­zo­wey:
Frim­ba PRTK la trovi in­te­res­san­te ? io ce li ho già è !!!!

conosco poco,bel grafico c era il solito entry point a 20 su chiusura gap,ripartita bene ma il fatto che ora stia di nuovo attaccando quel livello non è un buon segno,penso possa scendere ancora o rimbalza qui o si scende.

frimba
Scritto il 3 Agosto 2017 at 13:38

or­zo­wey: Come darti torto……hai visto la pic­co­la Ener­tro­ni­ca ( mi )….dopo il mio in­gres­so è schiz­za­ta a 3,8 ora è scesa a 3,5……se­con­do me è in­te­res­san­te ( anche se come ho già detto que­ste micro vanno me­glio a pri­ma­ve­ra ).

tutti i titoli che segnali li metto in watch poi approfondisco e decido se entrarci,questa devo ancora spulciarmela…tu cmq continua a segnalare titoli non bio,per me son segnalazioni preziosi

simplex
Scritto il 3 Agosto 2017 at 14:47

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Non prima dell’approvazione di Trulance per la costipazione da intestino o colon irritabile che sarà nel 2018. Il problema vero è che pare sia inevitabile un’offerta secondaria a meno che…

giorgio.migliore
Scritto il 3 Agosto 2017 at 18:00

frim­ba@fi­nan­za: si e mi ha ri­stop­pa­to,ma non de­mor­do tra poco ci sara un bello short da fare,solo che ora in­ve­ce che an­ti­ci­pa­re aspet­to se­gna­le,scri­vo se entro.

Io entrato oggi su un leva 5 con obiettivo 1.145 circa…

orzowey
Scritto il 3 Agosto 2017 at 19:35

frim­ba@fi­nan­za: tutti i ti­to­li che se­gna­li li metto in watch poi ap­pro­fon­di­sco e de­ci­do se en­trar­ci,que­sta devo an­co­ra spul­ciar­me­la…tu cmq con­ti­nua a se­gna­la­re ti­to­li non bio,per me son se­gna­la­zio­ni pre­zio­si

OK……..mi fa piacere se le mie segnalazioni sono utili a qualcuno…

orzowey
Scritto il 3 Agosto 2017 at 21:02

gior­gio.​migliore@​finanza: Io en­tra­to oggi su un leva 5 con obiet­ti­vo 1.145 circa…

Giorgio puoi postare l’isin ………grazie

simplex
Scritto il 3 Agosto 2017 at 21:46

Più nessuno interessato a Cemp?

j.p.m.
Scritto il 3 Agosto 2017 at 22:02

frim­ba@fi­nan­za: tutti i ti­to­li che se­gna­li li metto in watch poi ap­pro­fon­di­sco e de­ci­do se en­trar­ci,que­sta devo an­co­ra spul­ciar­me­la…tu cmq con­ti­nua a se­gna­la­re ti­to­li non bio,per me son se­gna­la­zio­ni pre­zio­si

Che mi dici di cldx
Ultimamente si sta comportando bene

giorgio.migliore
Scritto il 3 Agosto 2017 at 22:09

or­zo­wey: Gior­gio puoi po­sta­re l’i­sin ………gra­zie

JE00BMM1XC77

papi67
Scritto il 3 Agosto 2017 at 23:19

giorgio.migliore@finanza: Io entrato oggi su un leva 5 con obiettivo 1.145 circa…

ieri anch’io leva 5

frimba
Scritto il 4 Agosto 2017 at 10:24

pa­pi67: ieri an­ch’io leva 5

rotti 1,18 secondo me non vediamo una discesa seria fino a 1,20-1,21 è diretto li ormai..cmq ci avevo visto giusto sul cambio da 1,05 che dico che parita non si vedra ma anzi avremmo avuto rialzi…il problema è che è gia nel range che io davo per buono nel 2018 :mrgreen: quindi il range si sposta un po piu verso l alto diciamo tra 1,17 e 1,22 per il 2018

frimba
Scritto il 4 Agosto 2017 at 10:26

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Che mi dici di cldx
Ul­ti­ma­men­te si sta com­por­tan­do bene

sai gia che a me piace,sale per il tp a 10$ di non mi ricordo quale casa,è il primo titolo bio che riprendero..conto di riprenderlo entro settembre,jpm ricordami di entrarci se a settembre non scrivo nulla che poi mi dimentico sicuro lo so gia,faccio i promemoria ma non servono :mrgreen:

frimba
Scritto il 4 Agosto 2017 at 10:28

ah oggi si entra su AAOI..dopo il -30 in after dopo la trime aspettavo un occasione,volevo entrare ieri ma grazie a dio mi son dimenticato :mrgreen: no scherzo non entrerei mai il giorno della trime

papi67
Scritto il 4 Agosto 2017 at 14:08

frimba@finanza:
ah oggi si entra su AAOI..dopo il -30 in after dopo la trime aspettavo un occasione,volevo entrare ieri ma grazie a dio mi son dimenticato no scherzo non entrerei mai il giorno della trime

AAOI Cowen analyst reiterated Outperform rating and raised price target to $102

giorgio.migliore
Scritto il 4 Agosto 2017 at 14:33

Usd 1.20 c è una bella resistenza…

papi67
Scritto il 4 Agosto 2017 at 14:42

TEVA è franata.

j.p.m.
Scritto il 4 Agosto 2017 at 14:54

frim­ba@fi­nan­za: sai gia che a me piace,sale per il tp a 10$ di non mi ri­cor­do quale casa,è il primo ti­to­lo bio che ri­pren­de­ro..​conto di ri­pren­der­lo entro set­tem­bre,jpm ri­cor­da­mi di en­trar­ci se a set­tem­bre non scri­vo nulla che poi mi di­men­ti­co si­cu­ro lo so gia,fac­cio i pro­me­mo­ria ma non ser­vo­no

Ma scusa non le avevi già in ptf?
Io ci ho girato le SGYP a 1.32

frimba
Scritto il 4 Agosto 2017 at 15:02

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ma scusa non le avevi già in ptf?
Io ci ho gi­ra­to le SGYP a 1.32

no ho venduto tutto rimango con afmd lptx auph e sgyp che tra l altro ho dimezzato,l avevo scritto,e avevo anche scritto che mi sto rompendo il c…o col bio

frimba
Scritto il 4 Agosto 2017 at 15:18

pa­pi67: AAOI Cowen ana­ly­st rei­te­ra­ted Out­per­form ra­ting and rai­sed price tar­get to $102

zona 98 prendero togliero il gain se mai ci arrivera,vorrei lavorarmela long

frimba
Scritto il 4 Agosto 2017 at 15:32

aaoi dentro prima tranche 72,61

Scritto il 4 Agosto 2017 at 15:47

astra­der@fi­nan­za:
Salve a tutti
Goo­ser.. sei riu­sci­to a dare un oc­chia­ta alla be­stia?

Il problema non è capire se funziona perché da quello che si legge è un valido prodotto, il vero grosso problema è che tutto ciò che funziona e che può far risparmiare soldi alla comunità a livello di investimento non attira nessuno. Certo è un controsenso ma purtroppo è così e infatti guarda la capitalizzazione rispecchia proprio questo. Altre aziende sono quasi fallite nonostante abbiano prodotti simili e anche approvati (vedi NBY) e le grosse aziende non hanno interesse a limitare il loro business. Cmq a livello di trading potrebbe anche essere interessante, per fine anno mi pare abbia dati ad interim.

papi67
Scritto il 4 Agosto 2017 at 16:01

frimba@finanza: rotti 1,18 secondo me non vediamo una discesa seria fino a 1,20-1,21 è diretto li ormai..cmq ci avevo visto giusto sul cambio da 1,05 che dico che parita non si vedra ma anzi avremmo avuto rialzi…il problema è che è gia nel range che io davo per buono nel 2018 quindi il range si sposta un po piu verso l alto diciamo tra 1,17 e 1,22 per il 2018

intanto l’euro rifiata un poco sotto 1.18

frimba
Scritto il 4 Agosto 2017 at 16:19

pa­pi67: in­tan­to l’eu­ro ri­fia­ta un poco sotto 1.18

le ultime parole famose :mrgreen: be dopo oggi mi entrta sicuro segnale short..ora cerco un entry sensata

frimba
Scritto il 4 Agosto 2017 at 16:22

frim­ba@fi­nan­za: le ul­ti­me pa­ro­le fa­mo­se be dopo oggi mi en­tr­ta si­cu­ro se­gna­le short..​ora cerco un entry sen­sa­ta

intanto ho aperto prima di open spraed long dax/short sp per cominiciare..

frimba
Scritto il 4 Agosto 2017 at 16:22

frim­ba@fi­nan­za: in­tan­to ho aper­to prima di open spraed long dax/short sp per co­mi­ni­cia­re..

spread

papi67
Scritto il 4 Agosto 2017 at 16:43

frimba@finanza: le ultime parole famose be dopo oggi mi entrta sicuro segnale short..ora cerco un entry sensata

1.1740

frimba
Scritto il 4 Agosto 2017 at 16:58

pa­pi67: 1.1740

con la candela di oggi mi entra sicuro segnale short,ma non entro subito in chiusura,in chiusura valuto la bonta del segnale e domani lo prendo sul rimbalzo/respiro 1,1820 ora come ora sarebbe l entry ma cambiera sicuro

orzowey
Scritto il 4 Agosto 2017 at 18:13

BLRX superato il dollaro sembra voler fare sul serio…..buoni anche i volumi..

j.p.m.
Scritto il 4 Agosto 2017 at 18:27

frim­ba@fi­nan­za: no ho ven­du­to tutto ri­man­go con afmd lptx auph e sgyp che tra l altro ho di­mez­za­to,l avevo scrit­to,e avevo anche scrit­to che mi sto rom­pen­do il c…o col bio

Non ti agitare.
Ho solo chiesto

orzowey
Scritto il 4 Agosto 2017 at 18:38

frim­ba@fi­nan­za,

Frimba…e poi non capisco perché la mia piccola tech-value non decolli….forse aspetta la prossima primavera….°-*

orzowey
Scritto il 4 Agosto 2017 at 19:00

Prendetemi per pazzo…. mini cippino su DRYS a 1,35…..

giorgio.migliore
Scritto il 4 Agosto 2017 at 20:04

frimba@finanza:
aaoi dentro prima tranche 72,61

Entrato a 66,70. La mm100 è vicina…. titolo interessante. Grazie Frimba per la segnalazione! 😉

santommy
Scritto il 4 Agosto 2017 at 21:35

Dentro anche io a 65,19.. stop Giorgio a quanto?
gior­gio.​migliore@​finanza,

giorgio.migliore
Scritto il 4 Agosto 2017 at 21:43

santommy@finanza,

Intorno a 64 e 60 ci sono due belle resistenze…. Stop sotto i 60 in close per me, se arrivasse intorno ai 60 magari raddoppio!

papi67
Scritto il 4 Agosto 2017 at 21:47

frimba@finanza:
aaoi dentro prima tranche 72,61

1^ 71,6 2^ 65,20

giorgio.migliore
Scritto il 4 Agosto 2017 at 22:24

AAOI… ormai sulla 100 e vicino al supporto a 60!

giorgio.migliore
Scritto il 4 Agosto 2017 at 22:24

giorgio.migliore@finanza,

RSI a 34 vicino all’ipervenduto… 😉

frimba
Scritto il 4 Agosto 2017 at 22:25

pa­pi67: 1^ 71,6 2^ 65,20

io aspetto un attimo prima di incrementare

frimba
Scritto il 4 Agosto 2017 at 22:29

or­zo­wey:
frim­ba@fi­nan­za,

Frim­ba…e poi non ca­pi­sco per­ché la mia pic­co­la te­ch-va­lue non de­col­li….forse aspet­ta la pros­si­ma pri­ma­ve­ra….°-*

di chi parli?

frimba
Scritto il 4 Agosto 2017 at 22:30

gior­gio.​migliore@​finanza: En­tra­to a 66,70. La mm100 è vi­ci­na…. ti­to­lo in­te­res­san­te. Gra­zie Frim­ba per la se­gna­la­zio­ne!

de nada

orzowey
Scritto il 4 Agosto 2017 at 23:51

frim­ba@fi­nan­za: di chi parli?

Non ti ricordi ? si occupa di “internet delle cose”….TECH-VALUE quotata a milano…

astrader
Scritto il 6 Agosto 2017 at 13:16

goo­ser: Il pro­ble­ma non è ca­pi­re se fun­zio­na per­ché da quel­lo che si legge è un va­li­do pro­dot­to, il vero gros­so pro­ble­ma è che tutto ciò che fun­zio­na e che può far ri­spar­mia­re soldi alla co­mu­ni­tà a li­vel­lo di in­ve­sti­men­to non at­ti­ra nes­su­no. Certo è un con­tro­sen­so ma pur­trop­po è così e in­fat­ti guar­da la ca­pi­ta­liz­za­zio­ne ri­spec­chia pro­prio que­sto. Altre azien­de sono quasi fal­li­te no­no­stan­te ab­bia­no pro­dot­ti si­mi­li e anche ap­pro­va­ti (vedi NBY) e le gros­se azien­de non hanno in­te­res­se a li­mi­ta­re il loro bu­si­ness. Cmq a li­vel­lo di tra­ding po­treb­be anche es­se­re in­te­res­san­te, per fine anno mi pare abbia dati ad in­te­rim.

della serie.. titolo MAFIA long forever..
Grazie Gooser, hai centrato il nocciolo della questione..

frimba
Scritto il 7 Agosto 2017 at 11:55

or­zo­wey: Non ti ri­cor­di ? si oc­cu­pa di “in­ter­net delle cose”….TE­CH-VA­LUE quo­ta­ta a mi­la­no…

me l ero persa

staus
Scritto il 7 Agosto 2017 at 16:09

ciao a todos….ma la trime di sgyp qualcuno sa quando è prevista??

papi67
Scritto il 7 Agosto 2017 at 16:10

frimba@finanza: io aspetto un attimo prima di incrementare

dai che rimbalza

frimba
Scritto il 7 Agosto 2017 at 18:08

pa­pi67: dai che rim­bal­za

un altra da tenere d occhio è CMCSA

frimba
Scritto il 7 Agosto 2017 at 18:11

mi ha sfiorato entry short oggi su eur/usd ma non mi ha preso 👿

frimba
Scritto il 7 Agosto 2017 at 18:13

pa­pi67: dai che rim­bal­za

a 100$ mi offrite un caffe :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 7 Agosto 2017 at 19:01

frimba@finanza: un altra da tenere d occhio è CMCSA

Da seguire…. secondo me potrebbe essere un buon ingresso stornare sulla mm20 sul mensile (a oggi intorno ai 35.. ci vorrebbe uno stornino!!!). Praticamente dal 2010 quando arriva a toccare la 20 rimbalza!

giorgio.migliore
Scritto il 7 Agosto 2017 at 19:09

Per AAOI credo lo storno di venerdì sia stata davvero una ghiotta occasione d’acquisto. Anche qui interessante vedere il grafico sul settimanale, dove emerge il rimbalzo anche per qs titolo quando si avvicina alla mm20….

frimba
Scritto il 8 Agosto 2017 at 12:08

un altro titolo da tenere in seria considerazione ma si occupa di cyber security è PFPT

frimba
Scritto il 8 Agosto 2017 at 12:09

gior­gio.​migliore@​finanza: Da se­gui­re…. se­con­do me po­treb­be es­se­re un buon in­gres­so stor­na­re sulla mm20 sul men­si­le (a oggi in­tor­no ai 35.. ci vor­reb­be uno stor­ni­no!!!). Pra­ti­ca­men­te dal 2010 quan­do ar­ri­va a toc­ca­re la 20 rim­bal­za!

questo è uno di quei tank che salgono sempre e costantmente senza strappi nei due versi,dovesse mai andare vicino alla mm 20(per me 21) ci entro a gamba tesa..il settore poi è da long

frimba
Scritto il 8 Agosto 2017 at 14:02

stamattina mi è entrato short su eur/usd

orzowey
Scritto il 8 Agosto 2017 at 15:26

ieri MYOK …oggi CLRB….hihihi….e uscito da pochi giorni da FGEN ( peccato , avrei preso anche questo )….comunque uscito con un più 25/30 %…..

papi67
Scritto il 8 Agosto 2017 at 15:28

frimba@finanza:
stamattina mi è entrato short su eur/usd

e allora che inizi a scendere.

orzowey
Scritto il 8 Agosto 2017 at 15:29

Su FGEN se ritraccia un po dopo l’apertura ci sta un rientro…..

papi67
Scritto il 8 Agosto 2017 at 15:30

orzowey:
ieri MYOK …oggi CLRB….hihihi….e uscito da pochi giorni da FGEN ( peccato , avrei preso anche questo )….comunque uscito con un più 25/30 %…..

hai più titoli tu che una gestione patrimoniale

frimba
Scritto il 8 Agosto 2017 at 15:33

or­zo­wey:
ieri MYOK …oggi CLRB….hi­hi­hi….e usci­to da pochi gior­ni da FGEN ( pec­ca­to , avrei preso anche que­sto )….co­mun­que usci­to con un più 25/30 %…..

grande orzo,sei un mostro

papi67
Scritto il 8 Agosto 2017 at 15:35

KPTI e AAOI up

j.p.m.
Scritto il 8 Agosto 2017 at 15:37

frim­ba@fi­nan­za: gran­de orzo,sei un mo­stro

Orzo promosso ad ammiraglio.
Frimba in cambusa con Sakura

orzowey
Scritto il 8 Agosto 2017 at 15:45

pa­pi67: hai più ti­to­li tu che una ge­stio­ne pa­tri­mo­nia­le

hihihi…..presente anche su KPTI e AAOI….mr green

orzowey
Scritto il 8 Agosto 2017 at 15:49

Interessanti secondo me anche VKTX ( mi piace anche il nome ) e KDMN ( raddoppiato ieri poco sopra 2$….ora prezzo medio 2,6 )…..

bisanzio
Scritto il 8 Agosto 2017 at 15:50

or­zo­wey:
In­te­res­san­ti se­con­do me anche VKTX ( mi piace anche il nome ) e KDMN ( rad­dop­pia­to ieri poco sopra 2$….ora prez­zo medio 2,6 )…..

tienici informati sulle tue intuizioni….

papi67
Scritto il 8 Agosto 2017 at 16:43

frimba@finanza:
stamattina mi è entrato short su eur/usd

hai visto? appena hanno saputo che ci siamo messi short hanno preso paura e scende hihihihi

frimba
Scritto il 8 Agosto 2017 at 16:53

pa­pi67: e al­lo­ra che inizi a scen­de­re.

partito :mrgreen:

frimba
Scritto il 8 Agosto 2017 at 17:05

frim­ba@fi­nan­za: par­ti­to

1,17 smezzo e metto stop in pari che sarebbe a 1,1820

orzowey
Scritto il 8 Agosto 2017 at 17:25

Bene anche PRTK……sia ieri che oggi…

giorgio.migliore
Scritto il 8 Agosto 2017 at 17:31

TEVA prove di rimbalzo… Frimba un titolo sulla robotica?

papi67
Scritto il 8 Agosto 2017 at 17:59

frimba@finanza: 1,17 smezzo e metto stop in pari che sarebbe a 1,1820

1.1723 vai

frimba
Scritto il 8 Agosto 2017 at 18:59

gior­gio.​migliore@​finanza:
TEVA prove di rim­bal­zo… Frim­ba un ti­to­lo sulla ro­bo­ti­ca?

IRTB su tutte guarda che grafico giorgio

frimba
Scritto il 8 Agosto 2017 at 19:00

frim­ba@fi­nan­za: IRTB su tutte guar­da che gra­fi­co gior­gio

IRBT pardon

frimba
Scritto il 8 Agosto 2017 at 19:02

ROK anche

frimba
Scritto il 8 Agosto 2017 at 19:36

IRSG e KLAC anche…

IRBT IRSG e KLAC sono tra i primi 10 titoli del fondo pictet robotics..approfondiamo va

lucy
Scritto il 8 Agosto 2017 at 21:01

$IPCI CFO resigns

papi67
Scritto il 8 Agosto 2017 at 21:40

RDUS sprofonda

orzowey
Scritto il 8 Agosto 2017 at 22:12

Alternativa al bio….ri-segnalo IPDN diversity network …..ora è tornata su prezzi interessanti.

j.p.m.
Scritto il 9 Agosto 2017 at 08:04

pa­pi67:
RDUS spro­fon­da

SGYP ha il cda da galera

Scritto il 9 Agosto 2017 at 08:25

lucy@​finanza:
$IPCI CFO re­si­gns

era scontato

frimba
Scritto il 9 Agosto 2017 at 14:17

smezzato short eur/usd 1,1728 stop in pareggio

papi67
Scritto il 9 Agosto 2017 at 14:45

movimento su HTGM in pre

papi67
Scritto il 9 Agosto 2017 at 14:47

anche ACAD viaggia!!!

staus
Scritto il 9 Agosto 2017 at 15:25

anche ARLZ ha riportato buona trimestrale…da monitorare anche quella per i prox gg..

papi67
Scritto il 9 Agosto 2017 at 15:27

frimba@finanza:
smezzato short eur/usd 1,1728 stop in pareggio

dai che siamo a 1.1704

papi67
Scritto il 9 Agosto 2017 at 15:28

gooser: era scontato

il capro espiatorio

papi67
Scritto il 9 Agosto 2017 at 15:46

e palate di rosso

j.p.m.
Scritto il 9 Agosto 2017 at 15:50

pa­pi67:
e pa­la­te di rosso

Come mai si scende?

papi67
Scritto il 9 Agosto 2017 at 16:07

j.p.m.@finanzaonline: Come mai si scende?

che novità né!!! 1 giorno positivo e 4 belli rossi. Bah NASDAQ di sicuro non aiuta.

papi67
Scritto il 9 Agosto 2017 at 16:14

grandiosa BLCM -15 su earnings

j.p.m.
Scritto il 9 Agosto 2017 at 16:16

pa­pi67:
gran­dio­sa BLCM -15 su ear­nings

Si scende sui dati.
Cque se hanno speso di più il motivo c’è.
Solita specula

orzowey
Scritto il 9 Agosto 2017 at 19:11

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Si scen­de sui dati.
Cque se hanno speso di più il mo­ti­vo c’è.
So­li­ta spe­cu­la

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Si scen­de sui dati.
Cque se hanno speso di più il mo­ti­vo c’è.
So­li­ta spe­cu­la

Entrato con due cippini a 8,75

orzowey
Scritto il 9 Agosto 2017 at 19:13

Rientrato anche su FGEN……1 trance a 45 $……

Scritto il 9 Agosto 2017 at 19:19

or­zo­wey:
En­tra­to con due cip­pi­ni a 8,75

idem

papi67
Scritto il 9 Agosto 2017 at 20:30

orzowey:
Entrato con due cippini a 8,75

incrementate a 8,50

orzowey
Scritto il 9 Agosto 2017 at 21:36

goo­ser: idem

Non si ferma più…….a 2 $ si raddoppia…..mr green

malipotrader
Scritto il 9 Agosto 2017 at 21:48

prese qualche BLCM ora a 8,175

santommy
Scritto il 10 Agosto 2017 at 15:47

BLCM INGRESSO A 8,04

papi67
Scritto il 10 Agosto 2017 at 16:13

orzowey: Non si ferma più…….a 2 $ si raddoppia…..mr green

ridi ridi che fra qualche settimana a sto ritmo ci arriviamo 😉

pari
Scritto il 10 Agosto 2017 at 16:32

cosa mi dite su SGYP e la trimestrale ?
messi male con soldi?

orzowey
Scritto il 10 Agosto 2017 at 16:44

pa­pi67: ridi ridi che fra qual­che set­ti­ma­na a sto ritmo ci ar­ri­via­mo

Volevo fare una battuta …….mi sa che ci arriva per davvero..mrgreen

orzowey
Scritto il 10 Agosto 2017 at 16:47

L’omino al timone nella pubblicità di bink è sakura ? mr green

papi67
Scritto il 10 Agosto 2017 at 16:53

orzowey: Volevo fare una battuta …….mi sa che ci arriva per davvero..mrgreen

era sottinteso.

orzowey
Scritto il 10 Agosto 2017 at 17:02

Raddoppiato LPTX………ieri sera uscita una buona notizia ( non riesco a postarla )….

orzowey
Scritto il 10 Agosto 2017 at 19:03

Uniche soddisfazioni di oggi……SGMO ( che ho venduto pochi minuti fa )….VKTX e DRYS ( mini cippino a 1,35 )…

j.p.m.
Scritto il 10 Agosto 2017 at 19:04

pari@​finanza:
cosa mi dite su SGYP e la tri­me­stra­le ?
messi male con soldi?

Sono dei cerebr.olesi

papi67
Scritto il 10 Agosto 2017 at 22:26

le small bio avevano proprio bisogno di queste mazzate alcune stanno scendendo anche sotto il dollaro. Schifo, schifo, schifo.

staus
Scritto il 11 Agosto 2017 at 11:26

quello che non si capisce di SGYP è il perchè la CC è stata fissata il 7 sett?!?!?! che è…devono andare al mare prima?? che dicano subito come intendon finanziarsi….auguriamoci che a sto punto ci sia un’ offerta sul tavolo e stiano trattando….cosi la finiamo con ‘sto strazio

j.p.m.
Scritto il 11 Agosto 2017 at 12:20

pa­pi67:
le small bio ave­va­no pro­prio bi­so­gno di que­ste maz­za­te al­cu­ne stan­no scen­den­do anche sotto il dol­la­ro. Schi­fo, schi­fo, schi­fo.

Ieri ho incrementato blcm poi bho…

j.p.m.
Scritto il 11 Agosto 2017 at 12:23

staus:
quel­lo che non si ca­pi­sce di SGYP è il per­chè la CC è stata fis­sa­ta il 7 sett?!?!?! che è…de­vo­no an­da­re al mare prima?? che di­ca­no su­bi­to come in­ten­don fi­nan­ziar­si….au­gu­ria­mo­ci che a sto punto ci sia un’ of­fer­ta sul ta­vo­lo e stia­no trat­tan­do….cosi la fi­nia­mo con ‘sto stra­zio

Quante volte dirti debbo (Totò) che sono dei decerebrati? Hai letto il mio link?
Ci sono tante belle occasioni.
Fai come me…fai uno SWITCH.
Supera la tua barriera culturale.
Fai come Papy che è di Bracca ma è conscio che il mondo non finisce dopo Zogno

giorgio.migliore
Scritto il 11 Agosto 2017 at 12:50

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Io anche entrato in BLCM a 7.71. Incrementato SGYP a 3.13 e preso leva 7 short italia a 7.96.

frimba
Scritto il 11 Agosto 2017 at 12:58

io oggi prendo NVDA

frimba
Scritto il 11 Agosto 2017 at 13:00

e con lo storno sto mirando anche a TSLA IRBT AMD

giorgio.migliore
Scritto il 11 Agosto 2017 at 13:17

frim­ba@fi­nan­za,

Occhio solo che il nasdaq è salito tanto se arriva un vero storno vedremo altre quotazioni!

j.p.m.
Scritto il 11 Agosto 2017 at 13:18

frim­ba@fi­nan­za:
e con lo stor­no sto mi­ran­do anche a TSLA IRBT AMD

Tsla aspetterei ancora un po’.
Ho un amico che TRADA solo tsla

papi67
Scritto il 11 Agosto 2017 at 13:32

j.p.m.@finanzaonline: Quante volte dirti debbo (Totò) che sono dei decerebrati? Hai letto il mio link?
Ci sono tante belle occasioni.
Fai come me…fai uno SWITCH.
Supera la tua barriera culturale.
Fai come Papy che è di Bracca ma è conscio che il mondo non finisce dopo Zogno

veramente la dogana è dopo gli orridi di Ambria

papi67
Scritto il 11 Agosto 2017 at 13:36

giorgio.migliore@finanza:
frim­ba@fi­nan­za,

Occhio solo che il nasdaq è salito tanto se arriva un vero storno vedremo altre quotazioni!

non sapevano come far stornare i mercati e quindi Corea come capro espiatorio.

frimba
Scritto il 11 Agosto 2017 at 13:45

pa­pi67: non sa­pe­va­no come far stor­na­re i mer­ca­ti e quin­di Corea come capro espia­to­rio.

ESATTO

orzowey
Scritto il 11 Agosto 2017 at 13:52

frim­ba@fi­nan­za,

Frimba ti segnalo OPTT…….azienda molto alternativa , da studiare…

frimba
Scritto il 11 Agosto 2017 at 15:02

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Tsla aspet­te­rei an­co­ra un po’.
Ho un amico che TRADA solo tsla

ho detto che la sto mirando,non che entro oggi..l aspetto su chiusura gap post trima,ma se vedo reazione dei mkt entrero anche prima di quel livello

frimba
Scritto il 11 Agosto 2017 at 15:04

gior­gio.​migliore@​finanza:
frim­ba@fi­nan­za,

Oc­chio solo che il na­sdaq è sa­li­to tanto se ar­ri­va un vero stor­no ve­dre­mo altre quo­ta­zio­ni!

ma infatti non compro il nasdaq,compro alcuni titoli che secondo me saranno in grado di generare alpha anche se nasdaq storna,ovvio che se scendera un po accuseranno anche loro ma alcuni titoli sappiamo che fanno storia a se

giorgio.migliore
Scritto il 11 Agosto 2017 at 15:08

frim­ba@fi­nan­za,

Certi titoli intrigano pure me. Quello che vorrei evitare e di entrare ora in cui il nasdaq e loro più di tutti sono saliti molto. Sarebbe un doppio zucchino uscire da alcuni titoli bio che hanno stornato x entrare su altri con ampi margini di discesa in caso di scrollone!

papi67
Scritto il 11 Agosto 2017 at 15:16

giorgio.migliore@finanza:
frim­ba@fi­nan­za,

Certi titoli intrigano pure me. Quello che vorrei evitare e di entrare ora in cui il nasdaq e loro più di tutti sono saliti molto. Sarebbe un doppio zucchino uscire da alcuni titoli bio che hanno stornato x entrare su altri con ampi margini di discesa in caso di scrollone!

preoccupante che dal cetriolo siamo passati alle zucchine, hahahaha……

orzowey
Scritto il 11 Agosto 2017 at 15:19

DRYS !!!!!!!!!! vediamo dove la portano……

orzowey
Scritto il 11 Agosto 2017 at 15:23

gior­gio.​migliore@​finanza,

Giorgio …..una domanda tecnica : l’ etf UVXI non ho capito bene su quale indice si basa …..e se è un x2 o x3…..grazie

giorgio.migliore
Scritto il 11 Agosto 2017 at 16:02

orzowey,

Direi che è uno short sul vix in base al movimento dell sp500 con leva 2

orzowey
Scritto il 11 Agosto 2017 at 16:41

gior­gio.​migliore@​finanza:
or­zo­wey,

Direi che è uno short sul vix in base al mo­vi­men­to dell sp500 con leva 2

OK…..grazie

j.p.m.
Scritto il 11 Agosto 2017 at 17:24

frim­ba@fi­nan­za: ho detto che la sto mi­ran­do,non che entro oggi..l aspet­to su chiu­su­ra gap post trima,ma se vedo rea­zio­ne dei mkt en­tre­ro anche prima di quel li­vel­lo

Si sì avevo capito

frimba
Scritto il 11 Agosto 2017 at 22:03

prese NVDA 155,05

papi67
Scritto il 11 Agosto 2017 at 22:11

IPCI 0.85, che fine.

papi67
Scritto il 11 Agosto 2017 at 22:13

frimba@finanza:
prese NVDA 155,05

Col dollaro che si fa? Se il nano ‘sto fine settimana non tira le bombe, si rishorta?

j.p.m.
Scritto il 12 Agosto 2017 at 08:36

pa­pi67:
IPCI 0.85, che fine.

Cosa pretendevi da una compagnia gestita da incompetenti o meglio…da dei LADRI

papi67
Scritto il 12 Agosto 2017 at 15:27

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Cosa pre­ten­de­vi da una com­pa­gnia ge­sti­ta da in­com­pe­ten­ti o me­glio…da dei LADRI

Via il Penna ecco un altro Odidi, si spartiscono tutto in famiglia.

skalo
Scritto il 13 Agosto 2017 at 19:42

Come vedete BLRX in ottica long?

j.p.m.
Scritto il 14 Agosto 2017 at 14:31

skalo@​finanza:
Come ve­de­te BLRX in ot­ti­ca long?

In ottica LONG nelle mani di Hamas

papi67
Scritto il 14 Agosto 2017 at 16:42

MRNS micidiale.

frimba
Scritto il 14 Agosto 2017 at 19:41

bene NVDA

frimba
Scritto il 14 Agosto 2017 at 19:45

prese CMCSA 41,70

frimba
Scritto il 14 Agosto 2017 at 19:47

pa­pi67: Col dol­la­ro che si fa? Se il nano ‘sto fine set­ti­ma­na non tira le bombe, si ri­shor­ta?

sta costruendo top di breve/medio io ho rishortato stamattina a 1,1815 lo stop è ancora sopra i max di oggi target sempre 1,17 e se rotti si deve incrementare la pos o cmq chiudere ma cercare subito un altra entry short se conferma rottura sotto il livello

frimba
Scritto il 15 Agosto 2017 at 13:58

frim­ba@fi­nan­za: sta co­struen­do top di breve/medio io ho ri­shor­ta­to sta­mat­ti­na a 1,1815 lo stop è an­co­ra sopra i max di oggi tar­get sem­pre 1,17 e se rotti si deve in­cre­men­ta­re la pos o cmq chiu­de­re ma cer­ca­re su­bi­to un altra entry short se con­fer­ma rot­tu­ra sotto il li­vel­lo

abbassato stop a 1,1805 in profit di 10 pips,siam in zona critica,se non rompe oggi 1,17-1720 potrebbe ripartire quindi proteggo la pos

frimba
Scritto il 15 Agosto 2017 at 15:34

frim­ba@fi­nan­za: ab­bas­sa­to stop a 1,1805 in pro­fit di 10 pips,siam in zona cri­ti­ca,se non rompe oggi 1,17-1720 po­treb­be ri­par­ti­re quin­di pro­teg­go la pos

smezzato 1,1701

raggirays
Scritto il 15 Agosto 2017 at 21:18

IPCI botta da +26% a 1.07… io meno male sono fuggito a 2.45

frimba
Scritto il 16 Agosto 2017 at 12:26

frim­ba@fi­nan­za: smez­za­to 1,1701

stiamo di nuovo attaccando 1,17 livellone tra l altro quindi i miei target erano giusti,ora secondo me rompiamo,per sicurezza abbasso stop a 1,1770 sopra i max di oggi..sulla rottura se avviene di colpo con candeloni da 20-30 pips smezzo ancora la pos,ma sul primo rimbalzo mi rimetto full position

papi67
Scritto il 16 Agosto 2017 at 14:18

frimba@finanza: smezzato 1,1701

1,17 è tosto

orzowey
Scritto il 16 Agosto 2017 at 15:16

frim­ba@fi­nan­za,

Anche a ferragosto operativo !!!! grande Frimba……oggi BLCM dovrebbe andare benino…..credo….

orzowey
Scritto il 16 Agosto 2017 at 15:16

frim­ba@fi­nan­za,

Anche a ferragosto operativo !!!! grande Frimba……oggi BLCM dovrebbe andare benino…..credo….

j.p.m.
Scritto il 16 Agosto 2017 at 15:21

or­zo­wey:
frim­ba@fi­nan­za,

Anche a fer­ra­go­sto ope­ra­ti­vo !!!! gran­de Frim­ba……oggi BLCM do­vreb­be an­da­re be­ni­no…..​credo….

Cosa te lo fa pensare?

orzowey
Scritto il 16 Agosto 2017 at 16:12

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Cosa te lo fa pen­sa­re?

Nuovo CEO proveniente da Roche ….e poi è entrata nel programma di sovvenzioni ,17M per la ricerca…

frimba
Scritto il 16 Agosto 2017 at 19:30

domani prendo arista networks gioiellino nel settore del cloud computing

frimba
Scritto il 16 Agosto 2017 at 19:30

pa­pi67: 1,17 è tosto

tostissimo come puoi vedere

j.p.m.
Scritto il 16 Agosto 2017 at 21:42

frim­ba@fi­nan­za:
do­ma­ni pren­do ari­sta net­works gio­iel­li­no nel set­to­re del cloud com­pu­ting

Ti seguo.

frimba
Scritto il 16 Agosto 2017 at 22:00

frim­ba@fi­nan­za:
do­ma­ni pren­do ari­sta net­works gio­iel­li­no nel set­to­re del cloud com­pu­ting

sara la nuova cisco systems

frimba
Scritto il 17 Agosto 2017 at 12:08

eur/usd ieri mi ha stoppato in profit a 1,1770 con + 45 dopo aver gia smezzato la pos con +114 punti in tasca,ho rishortato stamattina sull open appena rotti i 1,1765,questa dovrebbe essere la volta buona che rompiamo

papi67
Scritto il 17 Agosto 2017 at 12:38

frimba@finanza:
eur/usd ieri mi ha stoppato in profit a 1,1770 con + 45 dopo aver gia smezzato la pos con +114 punti in tasca,ho rishortato stamattina sull open appena rotti i 1,1765,questa dovrebbe essere la volta buona che rompiamo

1,15?

papi67
Scritto il 17 Agosto 2017 at 13:33

frimba@finanza:
eur/usd ieri mi ha stoppato in profit a 1,1770 con + 45 dopo aver gia smezzato la pos con +114 punti in tasca,ho rishortato stamattina sull open appena rotti i 1,1765,questa dovrebbe essere la volta buona che rompiamo

ho fatto appena in tempo ad entrare col 5X che è andato a 1.166

frimba
Scritto il 17 Agosto 2017 at 14:20

pa­pi67: ho fatto ap­pe­na in tempo ad en­tra­re col 5X che è an­da­to a 1.166

ho smezzato a 1,1687 e messo stop in pari,siamo sempre nella zona critica e ci potrebbero essere ancora false rotture,sicuramente pero ci stanno lavorando bene in questa zona,in cui c è molta battaglia..io propendo per una discesa perche alla lunga un area che viene attaccata continuamente e che da sempre rimbalzi piu deboli verra violata..ma cmq mi protteggo un minimo

frimba
Scritto il 17 Agosto 2017 at 15:37

prese ANET 173,02

frimba
Scritto il 17 Agosto 2017 at 16:18

frim­ba@fi­nan­za:
prese ANET 173,02

splendido timing come sempre 👿

papi67
Scritto il 17 Agosto 2017 at 20:23

frimba@finanza: splendido timing come sempre

è sempre un piacere accendere il pc e vedere sto spettacolo. 🙁

orzowey
Scritto il 18 Agosto 2017 at 12:43

La mia segnalazione su IPDN ai minimi 52w poco sotto 4$ era azzeccatissima…..

papi67
Scritto il 18 Agosto 2017 at 12:51

orzowey:
La mia segnalazione su IPDN ai minimi 52w poco sotto 4$ era azzeccatissima…..

eh si, nonostante gli indici.

orzowey
Scritto il 18 Agosto 2017 at 16:41

pa­pi67: eh si, no­no­stan­te gli in­di­ci.

Non male nemmeno oggi !!!!!!

frimba
Scritto il 18 Agosto 2017 at 17:18

dentro PFPT 87,01 e TSLA prima tranche 346,72

frimba
Scritto il 18 Agosto 2017 at 17:19

ah su eur/usd ovviamente mi ha stoppato in pari oggi a 1,1765 grazie a dio avevo splittato a 1,1687..cmq per me scendera ora fanno i soliti giochetti prendi stop ovunque basta guardare le candele degli ultimi 4 gg con 4 false rotture

frimba
Scritto il 18 Agosto 2017 at 17:20

frim­ba@fi­nan­za:
ah su eur/usd ov­via­men­te mi ha stop­pa­to in pari oggi a 1,1765 gra­zie a dio avevo split­ta­to a 1,1687..​cmq per me scen­de­ra ora fanno i so­li­ti gio­chet­ti pren­di stop ovun­que basta guar­da­re le can­de­le degli ul­ti­mi 4 gg con 4 false rot­tu­re

1,1729 mi rientra short

frimba
Scritto il 18 Agosto 2017 at 18:01

frim­ba@fi­nan­za: 1,1729 mi rien­tra short

sfiorato

papi67
Scritto il 18 Agosto 2017 at 20:28

orzowey: Non male nemmeno oggi !!!!!!

alla faccia

papi67
Scritto il 19 Agosto 2017 at 12:30

frim­ba@fi­nan­za:
den­tro PFPT 87,01 e TSLA prima tran­che 346,72

Sei entrato con vari titoli perché ti aspetti un rimbalzone o vai long?

tisssscali
Scritto il 21 Agosto 2017 at 12:01

Ciao a tutti, per diversi motivi purtroppo non ho potuto seguire per un po’ e mi trovo nel ptf $ETRM che ha perso oltre il 60%… qualcuno sa dirmi perchè è crollata in questo modo ?
Grazie

frimba
Scritto il 22 Agosto 2017 at 09:15

pa­pi67: Sei en­tra­to con vari ti­to­li per­ché ti aspet­ti un rim­bal­zo­ne o vai long?

mi aspetto rimbalzo ma son tutti titoli da long,ieri ho messo seconda tranche su tesla che ha praticamente chiuso il gap post trime

frimba
Scritto il 22 Agosto 2017 at 09:39

eur/usd vedrai 1,20 gia quest anno..li dovrebbe prendersi una pausa feria,questa flag che sta facendo indica molta forza,molto facile brekkeremo gli ultimi max,ormai il tempo in cui doveva ciclicamente scendere sta finendo,il fatto che sia sceso si ma praticamente in laterale senza mai sfondare seriamente i 1,17 a me indica una grande forza

simplex
Scritto il 22 Agosto 2017 at 12:53

Movimento interessante con aumento volumi su Opgen (diagnostica)

Matteo
Scritto il 22 Agosto 2017 at 15:02

From Gooser soprattutto per chi non è iscritto al canale Telegram:
Non riuscendo a scrivere sul blog con il cell dovrò usare telegram. Se qualcuno ha tempo e voglia può postare l’operazione fatta e questi dettagli sul blog? Grazie.
Intec Pharma $NTEC è una società biofarmaceutica incentrata sullo sviluppo di farmaci basati sulla propria tecnologia proprietaria. La loro tecnologia è un sistema orale di somministrazione di farmaci che è stato progettato per migliorare l’efficacia e la sicurezza di farmaci già a mercato e farmaci in via di sviluppo utilizzando. Punti di forza una ritenzione gastrica migliore e un meccanismo di rilascio più efficace. La pipeline di prodotti della società comprende due candidati in fase di sperimentazione clinica: Carbidopa / Levodopa, o AP-CD / LD, sviluppata per il trattamento dei sintomi della malattia di Parkinson nei pazienti con malattia di Parkinson avanzata e AP-CBD / THC, inoltre un farmaco orale pillola con i due cannabinoidi primari contenuti in Cannabis sativa, cannabidiol (CBD) e tetrahydrocannabinol (THC), che viene sviluppato per varie indicazioni tra cui il dolore neuropatico alla bassa schiena e la fibromialgia.

Al momento l’azienda non ha dati a brevi e dopo l’emissione azioni ha guadagnato oltre il 35%. Il mio ingresso leggermente in ritardo mi porta a un +20% ma il titolo sembra andare all’attacco dei massimi di sempre che una volta rotti e confermati potrebbero essere un ottimo segnale. Direi di stare a guardare cosa succede. Al termine delle vacanze cercheremo anche di capire cosa può nascondere questo rialzo….

Matteo

Matteo
Scritto il 22 Agosto 2017 at 15:07

Sempre da Gooser,
Segnalo inoltre un’altro titolo segnalato sempre dall’amico alfredo. Azienda piuttosto interessante con dati nel Q4-2017. $BHVN da tenere in watch list e in considerazione…..
Matteo

Matteo
Scritto il 22 Agosto 2017 at 15:12

Ciao Ragazzi,
con le ferie ho avuto un po’ di tempo per sperimentare la possibilità di avere qualche news automatica sul nostro canale Telegram (chi ancora non lo conosce trova i dettagli qui: http://finanzanostop.finanza.com/diario-del-capitano/) i famosi chatbot.
Nei prossimi giorni potrebbe arrivare qualche messaggio in automatico per ora settati sui nuovi articoi del nostro blog e sugli eventi del calendario biotech.
Se la cosa funziona bene estenderemo le fonti di aggiornamento in modo da cercare di intercettare news mirate che: possano essere utili per noi; non sporchino troppo il canale e che arrivino dove la nostra attività di discovery manuale non arriva.
Matteo

garfield6791
Scritto il 23 Agosto 2017 at 11:16

buon giorno a tutti,secondo voi CLDX come è messo? ci sono driver in arrivo? oppure lo lascio li nel dimenticatoio, pmc 4,55 $. grazie

j.p.m.
Scritto il 23 Agosto 2017 at 12:12

gar­fiel­d6791:
buon gior­no a tutti,se­con­do voi CLDX come è messo? ci sono dri­ver in ar­ri­vo? op­pu­re lo la­scio li nel di­men­ti­ca­to­io, pmc 4,55 $. gra­zie

A fine anno gattaccio

garfield6791
Scritto il 23 Agosto 2017 at 13:04

what? cosa vuol dire morto prima di fine anno? o rimbalzo?

frimba
Scritto il 23 Agosto 2017 at 13:46

gar­fiel­d6791:
what? cosa vuol dire morto prima di fine anno? o rim­bal­zo?

a fine hanno hai il driver in arrivo..e per gattaccio si riferiva al tuo nick garfield è un gatto

j.p.m.
Scritto il 23 Agosto 2017 at 14:12

frim­ba@fi­nan­za: a fine hanno hai il dri­ver in ar­ri­vo..e per gat­tac­cio si ri­fe­ri­va al tuo nick gar­field è un gatto

Giusto.
Garfield…smettila di votare PD…

j.p.m.
Scritto il 23 Agosto 2017 at 14:15

gar­fiel­d6791:
what? cosa vuol dire morto prima di fine anno? o rim­bal­zo?

https://seekingalpha.com/article/4071219-celldex-therapeutics-nobody-expects-spanish-inquisition

garfield6791
Scritto il 23 Agosto 2017 at 14:23

grazie a voi ragazzi/e
cmq il nick si riferiva ad uno dei migliori e coraggiosi presidenti americani

garfield6791
Scritto il 23 Agosto 2017 at 14:24

jpm no, proprio il partito delinquenti

tisssscali
Scritto il 23 Agosto 2017 at 15:10

qualcuno è dentro STML?

orzowey
Scritto il 23 Agosto 2017 at 15:19

Salve a tutti i sakuriani …..PRTK ottimo raddoppio sotto 20$….oggi in pre mooolto bene..

j.p.m.
Scritto il 23 Agosto 2017 at 17:18

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
qual­cu­no è den­tro STML?

Io no

tisssscali
Scritto il 24 Agosto 2017 at 08:59

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Io no

Salta su che ha spazio per andare a 9$ (ora è a 7,85)

frimba
Scritto il 24 Agosto 2017 at 13:50

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Salta su che ha spa­zio per an­da­re a 9$ (ora è a 7,85)

ed arrivo’ la gufata :mrgreen:

Matteo
Scritto il 24 Agosto 2017 at 14:26

Per chi è iscritto al canale Telegram da due giorni è attivo un sistema automatico che sfruttando yahoo news cerca di monitorare alcuni titoli che nel tempo abbiamo messo in watchlist oltre a quelli presenti nel portafoglio Bio.
Quando viene rilevata una nuova news questa viene pushata in automatico sul nostro canale.
Enjoy
Matteo

tisssscali
Scritto il 24 Agosto 2017 at 14:56

grazie

Mat­teo: ed ar­ri­vo’ la gu­fa­ta

frimba
Scritto il 24 Agosto 2017 at 16:31

Mat­teo:
Per chi è iscrit­to al ca­na­le Te­le­gram da due gior­ni è at­ti­vo un si­ste­ma au­to­ma­ti­co che sfrut­tan­do yahoo news cerca di mo­ni­to­ra­re al­cu­ni ti­to­li che nel tempo ab­bia­mo messo in wat­chli­st oltre a quel­li pre­sen­ti nel por­ta­fo­glio Bio.
Quan­do viene ri­le­va­ta una nuova news que­sta viene pu­sha­ta in au­to­ma­ti­co sul no­stro ca­na­le.
Enjoy
Mat­teo

grandi grazie

frimba
Scritto il 24 Agosto 2017 at 16:31

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
gra­zie

dai che si scherza ovviamente

Matteo
Scritto il 24 Agosto 2017 at 17:05

frimba@finanza: grandi grazie

Non dovrebbero essere molte, ma se vediamo che diventano eccessive proviamo a diminuire i titoli. Anche voi diteci se la cosa sta diventando eccessiva che alla fine nessuno vuole i cellulari invasi.
Dimenticavo i titoli seguiti sono elencati in ogni news inviata.
Matteo

papi67
Scritto il 24 Agosto 2017 at 18:46

e finalmente un giorno in cui il bio tira fuori i maroni e va in controtendenza.

orzowey
Scritto il 24 Agosto 2017 at 19:36

Una domanda per tutti : con quale banca o sim si può operare sul OTC del Nasdaq ?

orzowey
Scritto il 24 Agosto 2017 at 21:01

La riscossa delle bio !!!!!!!!!

orzowey
Scritto il 24 Agosto 2017 at 21:02

Nessuno di voi sa come posso operare in OTC ? help !!!!!!!!!!

j.p.m.
Scritto il 24 Agosto 2017 at 22:30

or­zo­wey:
Una do­man­da per tutti : con quale banca o sim si può ope­ra­re sul OTC del Na­sdaq ?

Bink bank

malipotrader
Scritto il 25 Agosto 2017 at 10:23

molto bella la cosa degli aggiornamenti da yahoo su telegram; finalmente ieri il biotech ha rimbalzato un po’. Mi intriga CLDX anche se ha binari 2q 2018 ma è sui minimi storici un cippo oggi lo metto

tisssscali
Scritto il 25 Agosto 2017 at 10:50

SGYP: Bruttissimi i dati settimanali delle vendite di trulance, addirittura + bassi della settimana scorsa: 1751 -1.35% con ricavi in calo del -3.18%

j.p.m.
Scritto il 25 Agosto 2017 at 11:29

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
SGYP: Brut­tis­si­mi i dati set­ti­ma­na­li delle ven­di­te di tru­lan­ce, ad­di­rit­tu­ra + bassi della set­ti­ma­na scor­sa: 1751-1.35%con ri­ca­vi in calo del -3.18%

X forza.
Non è nemmeno nel listone

tisssscali
Scritto il 25 Agosto 2017 at 11:40

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: X forza.
Non è nem­me­no nel li­sto­ne

Si questo è uno dei motivi, ma il motivo principale è che non ci sono i soldi per “omaggiare” i medici affinchè prescrivano Trulance al posto di Linzness. Sfido chiunque abbia amici o parenti dottori a dimostrare che non è vero che le case farmaceutiche li riempiono di regali, e quando non sono regali sono “convention informative” guarda caso sempre organizzate in resort di lusso con annessa vacanzina pagata… Non dico che prescrivano sempre i farmaci di chi fa i regali, ma in casi tipo Trulance-Linzness in cui i farmaci sono pressochè identici secondo me succede eccome.

baltico
Scritto il 25 Agosto 2017 at 14:38

Sicuramente ci sarà qualche informatore che potrà risponderti

Matteo
Scritto il 25 Agosto 2017 at 14:57

Ciao ragazzi,
come vedete con le vacanze ho avuto un po’ di tempo.
Per non farci mancare nulla, sul nostro canale telegram, abbiamo aggiunto notifiche push sui movimenti dei grossi investitori che prediligono il mondo biotech, come i Baker per intenderci.
Oltre a questo monitoriamo le entrate o le uscite degli istituzionali sui titoli in watchlist.
Matteo

tisssscali
Scritto il 25 Agosto 2017 at 15:03

Mat­teo: Si­cu­ra­men­te ci sarà qual­che in­for­ma­to­re che potrà ri­spon­der­ti

Grazie

Matteo
Scritto il 25 Agosto 2017 at 15:06

tisssscali@finanzaonline: Si questo è uno dei motivi, ma il motivo principale è che non ci sono i soldi per “omaggiare” i medici affinchè prescrivano Trulance al posto di Linzness. Sfido chiunque abbia amici o parenti dottori a dimostrare che non è vero che le case farmaceutiche li riempiono di regali, e quando non sono regali sono “convention informative” guarda caso sempre organizzate in resort di lusso con annessa vacanzina pagata… Non dico che prescrivano sempre i farmaci di chi fa i regali, ma in casi tipo Trulance-Linzness in cui i farmaci sono pressochè identici secondo me succede eccome.

Non direi che i farmaci sono pressoché identici.
Trulance è migliore di Lizness su almeno due aspetti, effetti collaterali sulla diarrea in favore del primo e il fatto che Trulance può essere preso quando si vuole.
E il secondo punto secondo me ha una certa rilevanza.
Chiaro che oltre i discorsi delle mazzette e del listone che è un’altra rapina alla luce del Sole, ci vuole tempo per affermarsi su un concorrente e soldi.
Poi se si guarda la progressione delle vendite ci sono già state delle settimane in cui ha fatto anche peggio del -3%.
Matteo

garfield6791
Scritto il 25 Agosto 2017 at 15:12

Mat­teo,
quello che conta di piu’ è il mensile, secondo me.

tisssscali
Scritto il 25 Agosto 2017 at 15:16

Mat­teo:
Ciao ra­gaz­zi,
come ve­de­te con le va­can­ze ho avuto un po’ di tempo.
Per non farci man­ca­re nulla, sul no­stro ca­na­le te­le­gram, ab­bia­mo ag­giun­to no­ti­fi­che push sui mo­vi­men­ti dei gros­si in­ve­sti­to­ri che pre­di­li­go­no il mondo bio­te­ch, come i Baker per in­ten­der­ci.
Oltre a que­sto mo­ni­to­ria­mo le en­tra­te o le usci­te degli isti­tu­zio­na­li sui ti­to­li in wat­chli­st.
Mat­teo

Volevo ringraziare per questo messaggio.

Matteo
Scritto il 25 Agosto 2017 at 15:20

garfield6791:
Mat­teo,
quello che conta di piu’ è il mensile, secondo me.

Diciamo che comunque rispetto all’inizio le percentuali di incremento sono mediamente più basse. Insomma c’è da penare e non si sa bene se la spunteranno.
Ricordiamoci che a Gennaio c’è anche SNDA che potrebbe raddoppiargli il mercato potenziale.
Ma la tensione sul titolo è fortissima mi ricorda tanto RLYP sotto questo punto di vista dove arrivammo all’assurdo che il giorno prima dell’acquisizione uscì il TP di J.P. Morgan a 9 dollari ed era shortata sempre quel giorno per circa tre volte il flottante in circolazione.
Poi ci sarebbe anche da considerare questo fatto:
John Paulson 24,088,655 SH
Samuel Isaly 21,153,343 SH
Jeffrey Jay 7,223,509 SH
e ho preso i primi tre.
Matteo

tisssscali
Scritto il 25 Agosto 2017 at 15:26

Se non sbaglio le settimane in cui ha fatto peggio erano tutte di soli 4 gg lavorativi e dividendo il totale della settimana x 4 il risultato era migliore della settimana precedente. Questa è la prima volta che regredisce in una settimana completa di 5 giorni.
Per quanto riguarda il confronto con Linzness ovviamente Trulance è meglio ma la differenza non è così netta come Synerg vuole far credere. Se uno non prende nulla allora ok prenderà Trulance, ma chi sta già prendendo Linzness è non ha la diarrea non cambierà farmaco tanto per provare. Inoltre se uno ormai è abituato a prendere il farmaco dopo mangiato non cambierà comunque, anche perchè il gesto diventa abitudinario per evitare di dimenticarsi di assumerlo.
Sul discorso del listone si vede la potenza di Ironwood confronto a Synergy.
Secondo me fino a che restiamo nelle mani di Gary l’azienda può solo continuare a perdere valore, tra l’altro ha già l’età per andare in pensione, non capisco cosa aspetti.

baltico
Scritto il 25 Agosto 2017 at 15:45

Adamas?

Matteo
Scritto il 25 Agosto 2017 at 15:50

tisssscali@finanzaonline:
Se non sbaglio le settimane in cui ha fatto peggio erano tutte di soli 4 gg lavorativi e dividendo il totale della settimana x 4 il risultato era migliore della settimana precedente. Questa è la prima volta che regredisce in una settimana completa di 5 giorni.
Per quanto riguarda il confronto con Linzness ovviamente Trulance è meglio ma la differenza non è così netta come Synerg vuole far credere. Se uno non prende nulla allora ok prenderà Trulance, ma chi sta già prendendo Linzness è non ha la diarrea non cambierà farmaco tanto per provare. Inoltre se uno ormai è abituato a prendere il farmaco dopo mangiato non cambierà comunque, anche perchè il gesto diventa abitudinario per evitare di dimenticarsi di assumerlo.
Sul discorso del listone si vede la potenza di Ironwood confronto a Synergy.
Secondo me fino a che restiamo nelle mani di Gary l’azienda può solo continuare a perdere valore, tra l’altro ha già l’età per andare in pensione, non capisco cosa aspetti.

Sulla storia del prenderlo quando vuoi non sono molto d’accordo. Se passo ad una condizione migliore è solo questione di tempo.
Non capisco cosa intendi con quello che vuol far credere l’azienda, io mi baso su quanto hanno detto nella trimestrale:
As of June 30, 2017, more than half of new TRULANCE prescriptions filled since launch were coming from new patients not previously on a branded prescription treatment and 45% were patients that converted from other branded prescription treatments.
Dici che che stanno mentendo riguardo il 45%, la cosa mi interessa perché non sarebbe la prima ma vorrei avere qualche indizio in più prima di mettere in dubbio ciò che dicono e iniziare a pensare di uscire a gambe elevate.

Comunque il mercato sulla costpazione idiopatica è previsto in crescita per una serie di fattori esogeni quali il nostro stile di vita:

Global Chronic Idiopathic Constipation Drug Market is estimated to grow at an approximate 6.43% CAGR during the year 2017-2025. The base year considered for the study is 2016 and the forecast period is 2017-2025.

Sul tema del management se non si crede in chi guida l’azienda chiaro che è meglio starne fuori non c’è dubbio, ma personalmente non è la prima volta che assisto a valanghe di commenti negativi sul management quando si prende una via che non è la più facile.
La via che hanno intrapreso gli farà spendere dei soldi è la più dura e probabilmente anche quella con il magior rischio di fallimento perché guadagnare mercato è dura e nessuno ti regala nulla.
Io al momento non mi sento di essere così negativo con chi guida, poi sono pronto a ricredermi; con questo anche io sono molto preoccupato della quotazione però sto cercando di mantenermi il più razionale possibile e di basarmi solo sui dati che ho / abbiamo che credo siano l’unica cosa su cui possiamo fare veramente affidamento.
Matteo

baltico
Scritto il 25 Agosto 2017 at 15:53

Approvato gocovri moooolto bene!!!!!

garfield6791
Scritto il 25 Agosto 2017 at 16:09

bal­ti­co@fi­nan­za,

di chi è gocovri?

baltico
Scritto il 25 Agosto 2017 at 16:11

Adamas, contro movimenti involontari nel Parkinson, unico medicinale al momento per questa indicazione

Matteo
Scritto il 25 Agosto 2017 at 16:17

baltico@finanza:
Adamas, contro movimenti involontari nel Parkinson, unico medicinale al momento per questa indicazione

La news è veramente ottima!
Matteo

papi67
Scritto il 25 Agosto 2017 at 16:46

Matteo: La news è veramente ottima!
Matteo

ottima per i malati soprattutto

papi67
Scritto il 25 Agosto 2017 at 16:46

HTGM che chiavica

j.p.m.
Scritto il 25 Agosto 2017 at 19:44

Mat­teo: Sulla sto­ria del pren­der­lo quan­do vuoi non sono molto d’ac­cor­do. Se passo ad una con­di­zio­ne mi­glio­re è solo que­stio­ne di tempo.
Non ca­pi­sco cosa in­ten­di con quel­lo che vuol far cre­de­re l’a­zien­da, io mi baso su quan­to hanno detto nella tri­me­stra­le:
As of June 30, 2017, more than half of new TRU­LAN­CE pre­scrip­tions fil­led since laun­ch were co­ming from new pa­tien­ts not pre­viou­sly on a bran­ded pre­scrip­tion treat­ment and 45% were pa­tien­ts that con­ver­ted from other bran­ded pre­scrip­tion treat­men­ts.
Dici che che stan­no men­ten­do ri­guar­do il 45%, la cosa mi in­te­res­sa per­ché non sa­reb­be la prima ma vor­rei avere qual­che in­di­zio in più prima di met­te­re in dub­bio ciò che di­co­no e ini­zia­re a pen­sa­re di usci­re a gambe ele­va­te.

Co­mun­que il mer­ca­to sulla cost­pa­zio­ne idio­pa­ti­ca è pre­vi­sto in cre­sci­ta per una serie di fat­to­ri eso­ge­ni quali il no­stro stile di vita:

Glo­bal Chro­nic Idio­pa­thic Con­sti­pa­tion Drug Mar­ket is esti­ma­ted to grow at an ap­pro­xi­ma­te 6.43% CAGR du­ring the year 2017-2025. The base year con­si­de­red for the study is 2016 and the fo­re­ca­st pe­riod is 2017-2025.

Sul tema del ma­na­ge­ment se non si crede in chi guida l’a­zien­da chia­ro che è me­glio star­ne fuori non c’è dub­bio, ma per­so­nal­men­te non è la prima volta che as­si­sto a va­lan­ghe di com­men­ti ne­ga­ti­vi sul ma­na­ge­ment quan­do si pren­de una via che non è la più fa­ci­le.
La via che hanno in­tra­pre­so gli farà spen­de­re dei soldi è la più dura e pro­ba­bil­men­te anche quel­la con il ma­gior ri­schio di fal­li­men­to per­ché gua­da­gna­re mer­ca­to è dura e nes­su­no ti re­ga­la nulla.
Io al mo­men­to non mi sento di es­se­re così ne­ga­ti­vo con chi guida, poi sono pron­to a ri­cre­der­mi; con que­sto anche io sono molto pre­oc­cu­pa­to della quo­ta­zio­ne però sto cer­can­do di man­te­ner­mi il più ra­zio­na­le pos­si­bi­le e di ba­sar­mi solo sui dati che ho / ab­bia­mo che credo siano l’u­ni­ca cosa su cui pos­sia­mo fare ve­ra­men­te af­fi­da­men­to.
Mat­teo

Il fatto è che il mercato crede poco alle loro previsioni.
Secondo me il fatto di essere fuori dal listone parla chiaro.
INCOMPETENTI TOTALI

j.p.m.
Scritto il 25 Agosto 2017 at 19:45

pa­pi67:
HTGM che chia­vi­ca

Solo HTGM?

papi67
Scritto il 25 Agosto 2017 at 20:31

j.p.m.@finanzaonline: Solo HTGM?

sai che dopo un giorno di bio in verde ce ne sono molto altri in rosso, sigh.

j.p.m.
Scritto il 28 Agosto 2017 at 13:14

Gilead compra kite

malipotrader
Scritto il 28 Agosto 2017 at 13:49

Gilead acquista Kite: Gilead to Buy Kite Pharma for Roughly $11 Billion in Cash | Fox Business
finalmente hanno fatto un’operazione di acquisizione come WS voleva da tempo. Non so dire se sia buona o cattiva spere ne benefici anche BLCM visto che il campo è lo stesso

baltico
Scritto il 28 Agosto 2017 at 14:37

Chiedo ai più esperti adamas è da tenere dopo l’approvazione?

papi67
Scritto il 28 Agosto 2017 at 14:51

BLUE, BLCM + 9% in pre ?

Scritto il 28 Agosto 2017 at 15:16

bal­ti­co@fi­nan­za:
Ada­mas, con­tro mo­vi­men­ti in­vo­lon­ta­ri nel Par­kin­son, unico me­di­ci­na­le al mo­men­to per que­sta in­di­ca­zio­ne

non so dove hai letto ma è errata. Ci sono diversi farmaci approvati, il farmaco di adamas, che non è un farmaco nuovo, è andato piuttosto bene.

tisssscali
Scritto il 28 Agosto 2017 at 15:26

frimba credi che il cambio resista a lungo sui 1.19? O potrebbe ritracciare un attimo?

baltico
Scritto il 28 Agosto 2017 at 15:37

https://seekingalpha.com/article/4102149-adamas-pharmaceuticals-still-upside-big-rally

Ciao gooser scusa da una lettura sommaria di un articolo, non era questo credo cmq lo posto qui che può essere utile

Scritto il 28 Agosto 2017 at 16:00

bal­ti­co@fi­nan­za:
https://​see​king​alph​a.​com/​article/​4102149-​adamas-​pha​rmac​euti​cals-​still-​upside-​big-​rally

Ciao goo­ser scusa da una let­tu­ra som­ma­ria di un ar­ti­co­lo, non era que­sto credo cmq lo posto qui che può es­se­re utile

ADS-5102 is the first drug formally approved for the treatment of dyskinesia in patients with Parkinson’s disease receiving levodopa-based therapy.
Quel “formally” svela il segreto! Infatti ci sono farmaci generici a basso costo che si usano per quell’indicazione da tanti anni che non hanno mai ricevuto approvazione “formale” e con alti e bassi cercano di fare qualcosa. Proprio questo sarà il vero ostacola per adamas combattere contro una serie di farmaci stra usati e poco cari

baltico
Scritto il 28 Agosto 2017 at 16:05

Grazie mille, quindi dici che sia il caso di accontentarsi del rialzo e vendere ora?

Scritto il 28 Agosto 2017 at 16:35

baltico@finanza:
Grazie mille, quindi dici che sia il caso di accontentarsi del rialzo e vendere ora?

come puoi leggere qui
http://finanzanostop.finanza.com/2015/03/31/alzheimer-e-parkinsons-alla-scoperta-di-adamas-pharmaceuticals-adms/
l’azienda ha una grande pipeline e dopo qualche errore sembra aver preso la strada giusta. Non è facile aiutarti perchè ha senso anche vendere subito e portare a casa e tenerle in ottica long. Quando io ho questi dubbi di solito un 60-70% delle azioni le vendo e il resto le lascio li a fare le ragnatele

frimba
Scritto il 28 Agosto 2017 at 17:50

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
frim­ba credi che il cam­bio re­si­sta a lungo sui 1.19? O po­treb­be ri­trac­cia­re un at­ti­mo?

secondo me fa capatina sopra 1,20 come scritto qui qualche giorno fa,area tra 1,20-1,22 è da costruirci posizione short,io aspetterei pero almeno un conferma sul daily prima di iniziare che poi tocca mediare o chiudere in stop se si anticipa,è un bel treno lanciato ora come ora

j.p.m.
Scritto il 28 Agosto 2017 at 23:48

Ameeeeennnn

frimba
Scritto il 29 Agosto 2017 at 10:12

frim­ba@fi­nan­za: se­con­do me fa ca­pa­ti­na sopra 1,20 come scrit­to qui qual­che gior­no fa,area tra 1,20-1,22 è da co­struir­ci po­si­zio­ne short,io aspet­te­rei pero al­me­no un con­fer­ma sul daily prima di ini­zia­re che poi tocca me­dia­re o chiu­de­re in stop se si an­ti­ci­pa,è un bel treno lan­cia­to ora come ora

eccolo che va

papi67
Scritto il 29 Agosto 2017 at 14:44

Il nano gioca ancora coi missili ?

malipotrader
Scritto il 29 Agosto 2017 at 16:54

BLCM sale bene anche oggi SGYP in fase di sonno profondo biotech meglio del mercato usa per ora

frimba
Scritto il 29 Agosto 2017 at 21:52

ho shortato eur/usd appena sotto 1,20 troppo brutta la pa di oggi ed è arrivato in zona target la candela di oggi è quella conferma che aspettavo,lo stop è sopra i max ma per ora son dentro solo con la prima di 3 tranche previste

frimba
Scritto il 30 Agosto 2017 at 10:03

frim­ba@fi­nan­za:
ho shor­ta­to eur/usd ap­pe­na sotto 1,20 trop­po brut­ta la pa di oggi ed è ar­ri­va­to in zona tar­get la can­de­la di oggi è quel­la con­fer­ma che aspet­ta­vo,lo stop è sopra i max ma per ora son den­tro solo con la prima di 3 tran­che pre­vi­ste

se la daily chiude sotto il low di ieri parte la seconda

tisssscali
Scritto il 30 Agosto 2017 at 10:13

frim­ba@fi­nan­za: se la daily chiu­de sotto il low di ieri parte la se­con­da

a quanto lo chiudi? 1,17 ?

frimba
Scritto il 30 Agosto 2017 at 10:19

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: a quan­to lo chiu­di? 1,17 ?

vediamo,il target sarebbe 1,16 ma non penso ci arrivi spedito,quindi magari chiudero e rishortero,vedo se mi prendera’ stop a pari o in profit ci sono molte variabili,se volete aggiorno

baltico
Scritto il 30 Agosto 2017 at 14:57

Una domanda per chi si interessa dell’argomento, ci sono degli strumenti per scommettere su bitcoin e ethereum senza per forza dover comprare le valute? mi Sembra abbastanza complicato e forse non sicuro comprare direttamente la criptovaluta, se ci fossero degli strumenti per scommetterci indirettamente magari anche con azioni che guadagnerebbero dall’aumento del valore delle criptovaluta sarebbe molto meglio grazie per chi risponderà

tisssscali
Scritto il 30 Agosto 2017 at 15:45

bal­ti­co@fi­nan­za,

Su Binck si può comprare un ETN che replica bitcoin (è solo LONG)
Altrimenti ho sentito che su eToro si può fare proprio quello che dici tu, scommettere sull’andamento di btc e eth tramite CDF.

frimba
Scritto il 30 Agosto 2017 at 15:52

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
bal­ti­co@fi­nan­za,

Su Binck si può com­pra­re un ETN che re­pli­ca bit­coin (è solo LONG)
Al­tri­men­ti ho sen­ti­to che su eToro si può fare pro­prio quel­lo che dici tu, scom­met­te­re sul­l’an­da­men­to di btc e eth tra­mi­te CDF.

anche su plus500 essendo diventate di moda ora tutti i broker si armano di cfd sulle crypto..cmq titoli come NVDA e AMD ad esempio sono un minimo collegati all andamento delle crypto

frimba
Scritto il 30 Agosto 2017 at 15:52

frim­ba@fi­nan­za: anche su plu­s500 es­sen­do di­ven­ta­te di moda ora tutti i bro­ker si ar­ma­no di cfd sulle cryp­to..​cmq ti­to­li come NVDA e AMD ad esem­pio sono un mi­ni­mo col­le­ga­ti all an­da­men­to delle cryp­to

visto che molte schede video di loro produzione vengono usate dai miners per fare appunto mining sulle crypto

frimba
Scritto il 30 Agosto 2017 at 15:54

frim­ba@fi­nan­za: visto che molte sche­de video di loro pro­du­zio­ne ven­go­no usate dai mi­ners per fare ap­pun­to mi­ning sulle cryp­to

su plus500 hai bitcoin ethereum ripple litecoin dash e nem che son le principali crypto

windpower
Scritto il 30 Agosto 2017 at 16:20

Ciao a tutti!

Chi e’ ancora su IMGN??
Lascio che corra ma i tp ora saranno rivisti al rialzo.

Avete news sui tp??

tisssscali
Scritto il 30 Agosto 2017 at 16:22

wind­po­wer@fi­nan­za:
Ciao a tutti!

Chi e’ an­co­ra su IMGN??
La­scio che corra ma i tp ora sa­ran­no ri­vi­sti al rial­zo.

Avete news sui tp??

Io non ne ho mai visto uno che alla fine si sia realizzato di TP.

baltico
Scritto il 30 Agosto 2017 at 16:59

Tisssscali e frimba grazie mille per le info, anche io ho imgn dopo la news relativa a jazz pharma sembra ben intonata io la lascerei correre fin che va

papi67
Scritto il 30 Agosto 2017 at 18:59

Anche BLUE viaggia al traino di Gilead

https://finance.yahoo.com/news/juno-bluebird-hot-acquisition-targets-124912268.html

tisssscali
Scritto il 30 Agosto 2017 at 21:28

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Salta su che ha spa­zio per an­da­re a 9$ (ora è a 7,85)

hai seguito ? siamo a 9 😀

frimba
Scritto il 31 Agosto 2017 at 10:32

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: hai se­gui­to ? siamo a 9

no ma ho visto,bravo tiscali!!

frimba
Scritto il 31 Agosto 2017 at 14:59

frim­ba@fi­nan­za: se la daily chiu­de sotto il low di ieri parte la se­con­da

partita seconda tranche stamattina a 1,1890,ho pero gia smezzato ora la posizione e portato stop in profit a +60 sopra 1,19(max di stamattina) se rimbalza rimbalzera da qui..sotto 1,18 dovremmo andare al target area 1,1650 abb velocemente..io per sicurezza o smezzato e messo in saccoccia il gain

frimba
Scritto il 31 Agosto 2017 at 15:00

frim­ba@fi­nan­za: par­ti­ta se­con­da tran­che sta­mat­ti­na a 1,1890,ho pero gia smez­za­to ora la po­si­zio­ne e por­ta­to stop in pro­fit a +60 sopra 1,19(max di sta­mat­ti­na) se rim­bal­za rim­bal­ze­ra da qui..​sotto 1,18 do­vrem­mo an­da­re al tar­get area 1,1650 abb ve­lo­ce­men­te..​io per si­cu­rez­za o smez­za­to e messo in sac­coc­cia il gain

ho 😳

tisssscali
Scritto il 31 Agosto 2017 at 17:05

dentro acrx 3,35 sperando salga in vista della pdufa tra un mese. Posizione piccola

papi67
Scritto il 31 Agosto 2017 at 17:54

Proprio ora ha superato il max 52w

pa­pi67:
Anche BLUE viag­gia al trai­no di Gi­lead

https://​finance.​yahoo.​com/​news/​juno-​bluebird-​hot-​acquisition-​targets-​124912268.​html

staus
Scritto il 31 Agosto 2017 at 19:23

bello aprire la propria WL e vedere campi sconfinati di verde….ehi un momento…cos’è quel puntino rosso??? ah è SGYP…tutto regolare allora 🙂

tisssscali
Scritto il 1 Settembre 2017 at 11:26

SGYP 1800 nuove prescrizioni. Il trend crescente è ripartito, ma con un misero +1% rispetto a 2 settimane fa. La cifra in se è davvero bassissima, e questo è un chiaro segno che i dottori stanno continuando a prescrivere Linzness, inoltre mi pare che ci sia da dubitare fortemente dei “rappresentanti” altamente qualificati assunti dalla compagnia e pagati fior di quattrini. Si tratta di 250 persone che a dire di Synergy sono stati scelti per la grande competenza nell’ambito GI, per i loro contatti pregressi con i “grandi prescrittori” di medicinali per la CIC e per la loro indubbia (?!?) capacità commerciale.

250 agenti hanno prodotto in 2 settimane 25 ricette!
Da quando è stato lanciato il prodotto (6 mesi fa) questi hanno portato a casa il misero “bottino” di 7 ricette a ciascuno (poco più di 1 ricetta a testa al mese).
Credo che l’azienda debba rivedere un attimo il rendimento di questi agenti.

tisssscali
Scritto il 1 Settembre 2017 at 15:07

Ho visto che ci sono degli errori nei miei conti. Le ricette totali in 6 mesi sono 18000 quindi 3.000 al mese, quindi alla fine 12 ricette al mese portate da ciascun rappresentante.
Il discorso di fondo comunque non cambia, questi rappresentanti stanno rendendo poco e nulla, sicuramente stanno costando molto di più di quello che stanno portando a casa.

j.p.m.
Scritto il 1 Settembre 2017 at 16:50

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Ho visto che ci sono degli er­ro­ri nei miei conti. Le ri­cet­te to­ta­li in 6 mesi sono 18000 quin­di 3.000 al mese, quin­di alla fine 12 ri­cet­te al mese por­ta­te da cia­scun rap­pre­sen­tan­te.
Il di­scor­so di fondo co­mun­que non cam­bia, que­sti rap­pre­sen­tan­ti stan­no ren­den­do poco e nulla, si­cu­ra­men­te stan­no co­stan­do molto di più di quel­lo che stan­no por­tan­do a casa.

Concordo

j.p.m.
Scritto il 1 Settembre 2017 at 16:52

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Ho visto che ci sono degli er­ro­ri nei miei conti. Le ri­cet­te to­ta­li in 6 mesi sono 18000 quin­di 3.000 al mese, quin­di alla fine 12 ri­cet­te al mese por­ta­te da cia­scun rap­pre­sen­tan­te.
Il di­scor­so di fondo co­mun­que non cam­bia, que­sti rap­pre­sen­tan­ti stan­no ren­den­do poco e nulla, si­cu­ra­men­te stan­no co­stan­do molto di più di quel­lo che stan­no por­tan­do a casa.

Concordo

tisssscali@finanzaonline:
Ho visto che ci sono degli errori nei miei conti. Le ricette totali in 6 mesi sono 18000 quindi 3.000 al mese, quindi alla fine 12 ricette al mese portate da ciascun rappresentante.
Il discorso di fondo comunque non cambia, questi rappresentanti stanno rendendo poco e nulla, sicuramente stanno costando molto di più di quello che stanno portando a casa.

È un titolo TRUFFALDINO

papi67
Scritto il 1 Settembre 2017 at 17:37

pa­pi67: Up up

BLUE sempre up (finché dura) . Up anche la chiavica HTGM, un altro giro sopra 10 $ non mi dispiacerebbe.

orzowey
Scritto il 1 Settembre 2017 at 18:40

bal­ti­co@fi­nan­za:
Una do­man­da per chi si in­te­res­sa del­l’ar­go­men­to, ci sono degli stru­men­ti per scom­met­te­re su bit­coin e ethe­reum senza per forza dover com­pra­re le va­lu­te? mi Sem­bra ab­ba­stan­za com­pli­ca­to e forse non si­cu­ro com­pra­re di­ret­ta­men­te la crip­to­va­lu­ta, se ci fos­se­ro degli stru­men­ti per scom­met­ter­ci in­di­ret­ta­men­te ma­ga­ri anche con azio­ni che gua­da­gne­reb­be­ro dal­l’au­men­to del va­lo­re delle crip­to­va­lu­ta sa­reb­be molto me­glio gra­zie per chi ri­spon­de­rà

io ho un po di Bitcoin group , quotato in germania ….mercato xetra….

orzowey
Scritto il 1 Settembre 2017 at 18:44

or­zo­wey: io ho un po di Bit­coin group , quo­ta­to in ger­ma­nia ….mer­ca­to xetra….

Sono entrato con soli 100 azioni , volevo vedere prima come si muoveva…..poi è letteralmente esploso e non ho mai incrementato…..

orzowey
Scritto il 1 Settembre 2017 at 18:47

A proposito……..salve a tutti i bucanieri e sakuriani…..mr green

papi67
Scritto il 1 Settembre 2017 at 21:15

or­zo­wey:
A pro­po­si­to……..​salve a tutti i bu­ca­nie­ri e sa­ku­ria­ni…..​mr green

Ciao anche a te

frimba
Scritto il 3 Settembre 2017 at 11:43

or­zo­wey: Sono en­tra­to con soli 100 azio­ni , vo­le­vo ve­de­re prima come si muo­ve­va…..​poi è let­te­ral­men­te esplo­so e non ho mai in­cre­men­ta­to…..

grande orzo che mi hai fatto scoprire questo titolo!!è vero è esploso,ma chi crede che le crypto avranno un grande futuro secondo me de avere questo titolo(in alternativa alle crypto se le si hanno gia)..il problema è il timing vista l esplosione..io al prima ritraccio serio delle crypto,qualcosa ci metto nel settore..bitcoin group mi sembra proprio una bella realta

frimba
Scritto il 3 Settembre 2017 at 11:44

or­zo­wey: Sono en­tra­to con soli 100 azio­ni , vo­le­vo ve­de­re prima come si muo­ve­va…..​poi è let­te­ral­men­te esplo­so e non ho mai in­cre­men­ta­to…..

a quanto le hai preso orzo?sui 10 ?? complimenti

orzowey
Scritto il 3 Settembre 2017 at 23:05

frim­ba@fi­nan­za: a quan­to le hai preso orzo?sui 10 ?? com­pli­men­ti

Poco sotto 15…..pensa che credevo di averle pagate troppo e aspettavo un calo per incrementare…….bah ….cose da pazzi.

frimba
Scritto il 4 Settembre 2017 at 14:05

or­zo­wey: Poco sotto 15…..​pensa che cre­de­vo di aver­le pa­ga­te trop­po e aspet­ta­vo un calo per in­cre­men­ta­re…….bah ….cose da pazzi.

madonna vola pure oggi mentre le crypto si schiantano,gia sopra ai 70..vorrei tanto entrare ma non posso lanciarmi dentro cosi..all primo respiro qualcosa ci metto

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute