Cerca nel Blog

Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?

Scritto il alle 14:58 da gooser

Finalmente è arrivata la rottura della quota 300$ dell’ ETF Nasdaq Biotechnology che è il punto di riferimento per gli investitori Biotech. Il movimento è stato piuttosto violento ma a distanza di qualche giorno questa forza sembra già ridotta.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology daily Stock Chart

Come vedete sulla barra dei volumi del grafico qui sopra, le candele verdi sono state anche corpose. Questa rottura che si aspettava da mesi finalmente è arrivata ma tutto questo va confermato nelle prossime settimane.

Come sempre in analisi tecnica quando si rompe una resistenza si crea subito una zona di supporto. Quindi allargando ancora di più il grafico per coloro che amano le strategie long la zona in verde sul grafico qui sopra diventano i supporti e la linea rossa invece è la grande resistenza che sarà il prossimo obbiettivo.

E’ ovvio che è prematuro ma la rottura dei 340$ potrebbe essere un’ulteriore pieno di benzina per coloro che spostano i grossi capitali e che tornerebbero in massa ad investire dando forza al movimento rialzista. Quindi occhi sempre aperti all’indice che si porta dietro anche tanti titoli minori che sono spesso nei nostri portafogli. Le previsioni dei grandi fondi parlano di un settore in forte crescita nei prossimi anni, fin ora se guardiamo all’ultimo anno un po’ di strada è stata fatta ma siamo solo all’inizio e basta una situazione politica incerta per far stornare il settore in maniera violenta.

Sono usciti i dati tanto attesi di Alder Biopharmaceuticals, Inc. $ALDR. Se avete letto alcuni articoli in rete vi sarete resi conto che in molti hanno visto questi dati come positivi e alcune firme importanti del settore si sono anche sbilanciati in positivo. Sono arrivati anche alcuni upgrade o conferme di target long sul titolo da parte di alcuni analisti, ma allora come mai il titolo ha perso più di 8 dollari ad azione nonostante il fatto che lo studio ha centrato l’endpoint?.

Non è la prima volta che un’azienda che porta a casa l’endpoint in una fase 3 perde quotazione e non sarà l’ultima. Possiamo fare tutte le analisi che volete, pressione shortista, emissione azioni a breve ma l’unica tattica che funziona quasi sempre è quella dei fondamentali. Non comandando il mercato dobbiamo aggrapparci a qualcosa altrimenti è meglio non investire in questo settore. Quindi cosa possiamo fare ?. Confrontare i dati che abbiamo con la concorrenza e guardare ai prossimi eventi.

Alcuni dei concorrenti hanno presentato ufficialmente i loro dati, Alder lo farà sicuramente in qualche evento ma possiamo già fare qualche piccola osservazione.

Il primo fatto che salta all’occhio e il seguente: I dati di Alder nonostante siano piuttosto buoni, facendo un confronto con il placebo perdono di valore. I pazienti trattati con Eptinezumab hanno avuto in media 4,3 giorni di emicrania al mese in meno nel braccio a dose elevata e 3,9 nel braccio a basso dosaggio, rispetto a una media mensile di 3,2 giorni in meno per i pazienti che assumevano un placebo. Parliamo ovviamente di pazienti con episodi di emicrania frequenti ma non pazienti cronici. Questo è già un elemento che ci può far ragionare sul perchè della risposta così alta del placebo. Questi numeri sono stati calcolati prendendo in esame un periodo di 3 mesi con una solo infusione del vaccino.

Ma cosa si nota inoltre ?. Il 20% dei pazienti ha avuto una risposta del 100% e un terzo ha ottenuto una riduzione del 75% delle emicranie nelle settimane dalla 4 alla 12. (braccio ad alto dosaggio – il placebo è andato al 20%).

Un altro dato che emerge che oltre il 50% dei pazienti al giorno 2 non hanno emicrania Vs 37% del placebo. Anche questo dato del placebo fa pensare……

Come scritto sul blog non è facile fare dei confronti con la concorrenza perchè non è un testa a testa. Sono diversi i modi di somministrare il farmaco, il dosaggio, gli studi clinici e la periodicità con la quale viene somministrato e la periodicità con la quale viene misurato l’endpoint finale. L’unica cosa in comune tra i 4 farmaci concorrenti è il meccanismo d’azione che è il medesimo. L’altra cosa in comune tra i vari farmaci è che è la prima volta che si vedono pazienti con una risposta del 100% sulla riduzione dei giorni di emicrania e questo non si è mai visto in precedenti studi clinici.

Galcanezumab  di Eli Lilly che ha lo stesso meccanismo d’ azione di eptinezumab, ha riportato i risultati di fase 3 che ne hanno valutano il suo utilizzo nei pazienti con emicrania episodica dicendo che galcanezumab ha ridotto i giorni di emicrania di circa solo due al mese rispetto al placebo, ma la differenza di solo 1.1 giorni in meno rispetto al placebo ha fatto storcere il naso.

Quindi è bastato farsi somministrare per via endovenosa un vaccino, che di fatto per i pazienti del braccio del placebo era una soluzione innocua, per farli rilassare o l’arruolamento dei pazienti è stato fatto male ?. Credo più la seconda ma comunque l’infusione endovenosa rispetto alla concorrenza che ha praticato somministrazione sottocutanea ha portato dei vantaggi perché il vaccino è subito disponibile nel corpo (infatti al giorno 1 e 2 è già molto performante) ma sicuramente ha portato vantaggi anche ai pazienti del braccio placebo che psicologicamente sono stati guariti “miracolosamente”.

Adesso per ritrovare credibilità i prossimi dati nei pazienti cronici dovranno essere più convincenti e sperando in un peggioramento del placebo questi dati potrebbero essere più statisticamente significativi andando ad allinearsi a quelli della concorrenza che di fatto statisticamente sono andati molto bene.

Inoltre per concludere non abbiamo nulla sulla sicurezza in base alla PR dell’azienda uscita, quindi anche qui non possiamo giudicare facendo il confronto con gli altri. Al momento a me i dati mi sembrano in linea con la concorrenza e con quanto visto in fase 2 ma e con un effetto placebo più basso la quotazione sarebbe diversa adesso. Questi dati statisticamente non eccellenti hanno secondo me dato il via libera a strategie short sul titolo e per il momento hanno vinto loro. Ci toccherà aspettare diversi mesi per sapere come andrà a finire questa storia, per il momento è stato solo svelato il primo capitolo. In rete si legge di probabile emissione ma tenendo conto che al 31 Marzo la cassa diceva 289M di $ non penso sia questo il momento giusto, anche se qualche grosso investitore, visto il prezzo basso attuale, potrebbe approfittare del momento per riempirsi di azioni.

I dati della seconda fase 3 potrebbero arrivare a inizio 2018 ma aspettiamo la prox trimestrale per avere qualche notizia aggiornata. L’operatività sul titolo per quanto riguarda me è ferma e solo un emissione azioni potrebbe essere un momento buono per un incremento. Quindi se non succede altro direi di lasciare le azioni in naftalina e incrementare più avanti per abbassare la media nella vicinanza dei prossimi dati tenendo conto che nei pazienti cronici sia in fase 2 e sia i concorrenti hanno fatto molto bene.

Andiamo avanti……… Mi chiedono spesso un aggiornamento su Aurinia Pharmaceuticals Inc. $AUPH titolo sul quale puntiamo e crediamo.

Non è successo molto ultimamente, abbiamo commentato gli ingressi degli istituzionali, notiamo che lo short è ancora parecchio presente quindi cosa possiamo ancora dire?.

Fino ad ora nessuna altra terapia emergente è stata in grado di raggiungere ciò che il voclosporin ha fatto vedere nel suo programma di sviluppo – il farmaco ha raggiunto l’endpoint primario e secondario in fase 2 con valori di remissione renale completa in pazienti con nefrite attiva lupica “lupus”. Questa è una grave malattia cronica del sistema immunitario, attualmente trattata principalmente con immunosoppressori e con corticosteroidi orali ma non essendoci un farmaco approvato queste cure sono tentativi disperati che a volte danno anche dei buoni risultati e attualmente in mancanza di altro si va avanti su questa strada.

Quindi Il 32,6% dei pazienti nel braccio di voclosporin a bassa dose ha raggiunto una remissione renale completa, rispetto al 27,3% nel braccio ad alto dosaggio e al 19,3% nel braccio di controllo. Ancora più impressionante, è che voclosporin nell’endpoint secondario ha portato a casa dei dati mai visti prima. A 48 settimane  i pazienti che hanno raggiunto la remissione renale completa è del 49% nel braccio di voclosporin a bassa dose, rispetto al 40% dei pazienti nel braccio ad alto dosaggio e al 24% dei pazienti del gruppo di controllo. La società ha inoltre recentemente presentato dati sulla durata della remissione con voclosporin, che mostrano che il 100% dei pazienti del braccio a bassa dose che ha ottenuto la remissione completa a 24 settimane, rimane in remissione completa a 48 settimane !.

Questo è il succo del discorso guardando la remissione completa, ma resta da aggiungere il fatto che una buona fetta dei pazienti hanno avuto una remissione parziale che comunque fa migliorare notevolmente la situazione del paziente e ci sono stati anche dei casi dove il paziente con il passare del tempo è passato da parziale a completa.

Vogliamo trovare qualcosa di negativo ?. Alcuni hanno alzato dubbi sul profilo di sicurezza.

Trentasei decessi sono stati segnalati durante il trial (a 24 settimane), con 11 morti registrate solo nel gruppo a basso dosaggio di voclosporin. Tutte le morti sono state considerate dagli investigatori non correlate all’esposizione al farmaco ma sono state attribuite alla gravità della malattia e al fatto che molti di questi sono stati reclutati dai paesi in via di sviluppo e che quindi probabilmente è più alto il rischio di non ricevere un adeguato supporto medico in caso di gravi eventi avversi. Questo l’avevamo già detto in un precedente articolo e siamo costretti a prenderlo per buono ma……

un altro elemento di prova che le morti osservate nello studio di fase IIb potrebbero non essere correlate al farmaco è la mancanza di segnali di sicurezza provenienti dagli studi precedenti con il farmaco in altre indicazioni. Più di 2000 pazienti sono stati esposti al farmaco e non sono stati osservati eventi avversi gravi inaspettati. È anche rassicurante che la FDA, dopo aver esaminato i dati di sicurezza disponibili del voclosporin, ha concesso un solo studio di fase III, quindi non ha avuto bisogno della controprova sia in termini di misurazione dell’efficacia ma credo anche e sopratutto sulla sicurezza. Insomma FDA è abbastanza tranquilla.

Per concludere sotto questo aspetto il farmaco dovrà dimostrare in fase 3 un buon profilo di sicurezza e di efficacia e se ciò avverrà avrà il lasciapassare verso l’approvazione. Quindi per il momento non abbiamo altro da aggiungere. Se non succede niente di strano restiamo in attesa.

Concludiamo con $IPCI. Come avete letto la FDA ha convocato l’adcomm. Come detto nel precedente articolo tutte le aziende con farmaci derivati dagli oppioidi nuovi o bioequivalenti sono passati da un adcomm e l’unico motivo per non convocarlo anche per IPCI era legato al fatto che FDA avrebbe bocciato il farmaco per qualche motivo che ignoriamo. Questo non è avvenuto, anche se ovviamente non abbiamo nessuna garanzia che il farmaco verrà approvato, ma è comunque un indizio che fa ben sperare.

Occorre però fare una precisione. L’adcomm non avrà il compito di valutare se il farmaco è da approvare dal punto di vista dell’efficacia o dei dati portati dall’azienda, ma dovrà giudicare se questa riformulazione è sufficientemente forte da garantire a chi ne fa un uso improprio una certa difficoltà nel manipolarlo.

Come sappiamo l’abuso deterrente può essere fatto in vari modi e IPCI dovrebbe avere un qualcosa in più rispetto alla concorrenza e la sua versione di Rexista (bioequivalente dell’oxycontin) a rilascio prolungato è difficile da abusare per via orale, intranasale e anche difficile da iniettare in vena che sono i 3 metodi più utilizzati da chi, a basso costo, cerca alternative alle droghe comuni.

Inoltre la compressa di Rexista emette una tinta blu stigmatizzante una volta schiacciata, agendo come un possibile deterrente all’abuso orale o intranasale. Inoltre, quando viene schiacciato, la formazione a rilascio prolungato è progettata per coagulare istantaneamente e bloccare il farmaco in un idrogel viscoso, impedendo di funzionare con le siringhe. Quindi succede che una volta tritato il farmaco per essere sniffato a contatto con le mani e poi successivamente con il naso lo colora di blu. Idem se ingerito dopo averlo polverizzato colorando la gola di blu.

Inoltre Rexista è una delle poche formulazioni che se prese insieme all’assunzione di alcol di fatto non ne amplifica l’effetto o comunque in minima parte come dimostrato nell’ultimo studio clinico. Anche questo è un vantaggio che solo pochi altri farmaci hanno.

Detto questo perchè ho parlato prima del colorante blu o “blu dye”.?. Questo potrebbe essere oggetto di discussione durante l’adcom di fine Luglio anche se in maniera marginale.

Già in passato ho avuto modo di leggere informazioni su questo colorante ma visto che non era mai emerso niente di importante non ho mai approfondito l’argomento. Ma durante l’adcom dell’ opana er di Endo Pharma uno dei membri dell’adcom ha alzato la mano dicendo che forse sarebbe il caso di approfondire questo argomento facendo fare alle aziende che lo usano un qualche studio più approfondito per valutarne eventuali pericolosità o interazioni con il farmaco. Insomma prima di capire se questo possa essere un problema occorre capire di preciso come è fatto questo colorante cercando di capire anche la concentrazione e la composizione esatta. Ho cercato in rete altre informazioni in riferimento a questo blu dye e ho trovato un vecchio report di FDA piuttosto preoccupante su un colorante chiamato blu dye 1. 

Se leggete il report cliccando qui sopra vi farete un idea.  Insomma l’argomento è piuttosto delicato, e in rete su vari siti è già stato affrontato ma secondo me sono più i dubbi che le certezze. Questo colorante potrebbe essere lo stesso utilizzato nel Rexista da quello che si legge ma nessuno credo che possa azzardare previsioni sulla pericolosità di questo senza dati clinici oggettivi. Potrebbe essere questo uno dei semafori rossi che potrebbe alzare FDA ?.  Abbiamo in passato parlato di dati HAL mancanti e solo 2 giorni prima dell’adcom con l’uscita dei briefing documents potremmo avere le idee più chiare, ma se aggiungiamo anche questo discorso del colorante blu in effetti l’ansia per l’evento potrebbe salire?. Insomma per concludere l’argomento a me sembra che sarebbe da pazzi inserire nella capsula un colorante se questo non è sicuro e se questo non è riconosciuto dalla stessa FDA come sicuro. Eventualmente FDA potrebbe chiedere all’azienda qualche dato post approvazione ma niente di più. Ricordiamoci sempre che comunque un farmaco manipolato non è mai sicuro al 100%, che sia questo sniffato con o senza colorante è pur sempre pericoloso ma proprio l’abuso deterrente ha il compito di scoraggiare chi lo fa e in mancanza di altri metodi colorare la bocca o in naso di blu può sembrare fantasiosa come “trovata” ma è pur sempre un fattore che si va ad aggiungere agli altri.

Andando avanti non dimentichiamoci pero’ anche che FDA improvvisamente sembra aver cambiato metodo di giudizio. Dopo aver approvato 10 farmaci dotati di tecnologia abuso-deterrente senza fiatare, ha bastonato Endo durante l’adcom,  consigliando all’azienda di ritirare il farmaco dal mercato e a metà Giugno ha bastonato Egalet con una CRL. L’azienda cercava approvazione di un farmaco già approvato ma voleva allargare la pipeline con due nuovi dosaggi. FDA ha bocciato il farmaco chiedendo più dati sull’interazione con il cibo e ha chiesto dati aggiuntivi sull’abuso per via intranasale dimenticandosi che tutto questo era già emerso durante l’adcom……insomma sembra che FDA stia facendo dei passi indietro stringendo dove puo’ i paletti.

Per concludere…..questo adcom è stato annunciato con poco anticipo e FDA è stata brava ad organizzare il tutto in poco tempo. Avevo detto che erano fuori tempo massimo ma mi sono sbagliato perché di solito gli adcom vengono annunciati con mesi di anticipo mentre in questo caso i giorni di anticipo sono pochini. Che dire di altro….. mi aspetto un mese di Luglio piuttosto caldo per il titolo per l’evento a brevissimo. Strada facendo vedremo cosa fare. Qualche mese fa ho seguito un panel che secondo me sarà molto simile a questo con Inspirion Pharmaceuticals come protagonista. A loro è andata bene molto bene ma sono piuttosto preparati e alle spalle hanno tanta esperienza e Daiichi Sankyo come partner.

A voi.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?, 10.0 out of 10 based on 1 rating
225 commenti Commenta
davtamb
Scritto il 3 luglio 2017 at 15:55

Grazie Goos

tisssscali
Scritto il 3 luglio 2017 at 15:56

Grazie, articolo molto prezioso

j.p.m.
Scritto il 3 luglio 2017 at 16:36

Grazie merita

bisanzio
Scritto il 3 luglio 2017 at 16:52

THANKS CAPT…

frimba
Scritto il 3 luglio 2017 at 19:06

bene IPCI ma oggi fan mezza giornata i mercati usa??

astrader
Scritto il 3 luglio 2017 at 21:07

per forza… 4 luglio domani chiusi

frimba
Scritto il 5 luglio 2017 at 13:52

allora l avete mangiato il tacchino??certo che gli americani scoppiarsi un tacchino arrosto il 4 luglio con 30 gradi han del coraggio

raggirays
Scritto il 5 luglio 2017 at 15:24

IPCI 2.65$ in premarket.. non avevo dubbi, visto che ho chiuso tutto il 3 Luglio a 2.45…..

davtamb
Scritto il 5 luglio 2017 at 15:32

rag­gi­rays@fi­nan­zaon­li­ne:
IPCI 2.65$ in pre­mar­ket.. non avevo dubbi, visto che ho chiu­so tutto il 3 Lu­glio a 2.45…..

GIà SGONFIA

tisssscali
Scritto il 5 luglio 2017 at 15:35

rag­gi­rays@fi­nan­zaon­li­ne:
IPCI 2.65$ in pre­mar­ket.. non avevo dubbi, visto che ho chiu­so tutto il 3 Lu­glio a 2.45…..

tranquillo su ipci i movimenti in pre sono sempre stati farlocchi… e infatti è già a 2.42

tisssscali
Scritto il 5 luglio 2017 at 15:38

qualcuno sa se e quando sgyp venderà trulance anche fuori dagli usa ?
Grazie

frimba
Scritto il 5 luglio 2017 at 16:35

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: tran­quil­lo su ipci i mo­vi­men­ti in pre sono sem­pre stati far­loc­chi… e in­fat­ti è già a 2.42

tranquilli che la vedremo sui 3 prima dell adcomm

papi67
Scritto il 5 luglio 2017 at 18:02

ALDR sembra viva

papi67
Scritto il 5 luglio 2017 at 18:03

papi67:
ALDR sembra viva

PIRS manco ve lo dico.

davtamb
Scritto il 5 luglio 2017 at 18:10

CERU invece spacca

papi67
Scritto il 5 luglio 2017 at 20:27

bullbull HTGM che depressione!!

papi67
Scritto il 6 luglio 2017 at 16:11

giornatona oggi, unico raggio di luce PIRS

frimba
Scritto il 6 luglio 2017 at 17:19

OCIO AFMD

papi67
Scritto il 6 luglio 2017 at 21:47

che pena

davtamb
Scritto il 7 luglio 2017 at 09:32

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
qual­cu­no sa se e quan­do sgyp ven­de­rà tru­lan­ce anche fuori dagli usa ?
Gra­zie

http://www.twitlonger.com/show/n_1sq0r3e

frimba
Scritto il 7 luglio 2017 at 13:28

son troppo curioso di vedere gli script di trulance per quest sett..potremmo gia sentire l effetto dell aggiunta di trulance al formulario di CVS caremark,tra questa sett e la pros mi aspetto un bel balzo degli script

frimba
Scritto il 7 luglio 2017 at 13:29

frim­ba@fi­nan­za:
son trop­po cu­rio­so di ve­de­re gli script di tru­lan­ce per quest sett..​potremmo gia sen­ti­re l ef­fet­to dell ag­giun­ta di tru­lan­ce al for­mu­la­rio di CVS ca­re­mark,tra que­sta sett e la pros mi aspet­to un bel balzo degli script

leggo su twitter che ci son stati anche movimenti anomali sull opzioni..stiam a vedere.

tisssscali
Scritto il 7 luglio 2017 at 14:43

frim­ba@fi­nan­za: leggo su twit­ter che ci son stati anche mo­vi­men­ti ano­ma­li sull op­zio­ni..​stiam a ve­de­re.

questa settimana dovrebbero essere saliti, ma non di molto. La prossima probabilmente troveremo una discesa perchè sconta il 4 Luglio che era festa.
Gli effetti positivi portati da CVS potremmo vederli dal 22 Luglio in poi.
Comunque resta sempre un mistero per me il fatto che non sia stata fatta la richeista di commercializzazione in Europa, o almeno io non la trovo da nessuna parte

frimba
Scritto il 7 luglio 2017 at 16:16

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: que­sta set­ti­ma­na do­vreb­be­ro es­se­re sa­li­ti, ma non di molto. La pros­si­ma pro­ba­bil­men­te tro­ve­re­mo una di­sce­sa per­chè scon­ta il 4 Lu­glio che era festa.
Gli ef­fet­ti po­si­ti­vi por­ta­ti da CVS po­trem­mo ve­der­li dal 22 Lu­glio in poi.
Co­mun­que resta sem­pre un mi­ste­ro per me il fatto che non sia stata fatta la ri­chei­sta di com­mer­cia­liz­za­zio­ne in Eu­ro­pa, o al­me­no io non la trovo da nes­su­na parte

come mai non si sa ancora nulla?di solito a quest ora si sanno gia

tisssscali
Scritto il 7 luglio 2017 at 17:14

frim­ba@fi­nan­za: come mai non si sa an­co­ra nulla?di so­li­to a quest ora si sanno gia

PESSIMI DATI: 1438 (solo lo 0.56% in più)

https://sites.google.com/view/trustat/prescription-numbers

frimba
Scritto il 7 luglio 2017 at 18:11

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: PES­SI­MI DATI: 1438 (solo lo 0.56% in più)

https://​sites.​google.​com/​view/​trustat/​pre​scri​ptio​n-​numbers

pero come dici bene tu gli effetti dell inclusione nel CVS dovrebbero manifestarsi tra un mesetto o poco piu

orzowey
Scritto il 7 luglio 2017 at 20:33

Salve bucanieri !!!!!!! AFMD in movimento …………..TRIL piccolo sussulto…..

frimba
Scritto il 7 luglio 2017 at 21:41

or­zo­wey:
Salve bu­ca­nie­ri !!!!!!! AFMD in mo­vi­men­to …………..​TRIL pic­co­lo sus­sul­to…..

cos è sta terminologia?!?non ti sarai mica fatto contagiare dal nostromo ahahahaha :mrgreen: ??

orzowey
Scritto il 7 luglio 2017 at 21:58

frim­ba@fi­nan­za: cos è sta ter­mi­no­lo­gia?!?non ti sarai mica fatto con­ta­gia­re dal no­stro­mo aha­ha­ha­ha ??

Un po si……….è colpa di jpm e della sua invenzione delle transirene ….mr green

j.p.m.
Scritto il 8 luglio 2017 at 14:35

or­zo­wey:
Salve bu­ca­nie­ri !!!!!!! AFMD in mo­vi­men­to …………..​TRIL pic­co­lo sus­sul­to…..

Buongiorno.
Cosa vede all’orizzonte il mezzo marinaio?

ddb
Scritto il 9 luglio 2017 at 12:00

Salve,
sono investito in ACAD, AXSM, KPTI e CEMP
e vorrei aprire altre 2-3 posizioni con date di eventi a 6 mesi (diciamo nel range di 3-9 m)
Qualche titolo da segnalarmi?
Grazie.

sirjoe
Scritto il 10 luglio 2017 at 08:55

Condivido alcune risposte di Gooser ad alcune domande al quale ho recentemente inviato, nel caso possano essere di aiuto a qualcuno:

MRNS: mi sembra interessante, ha 3 PH2 per metà 2017. Inoltre ho letto delle similitudini con SAGE, il tipo di farmaco è simile ma le quotazioni sono ben differenti. Pensi nel recupero respetto a SAGE?

L’azienda ha scelto una strada totalmente differente rispetto a SAGE che non ha portato a nulla e solo ora invece ha cambiato tattica. Praticamente sta copiando le indicazioni di SAGE buttandosi su PPD, SE e un’indicazione interessante orfana su pazienti CDKL5 che è la novità.
La mia scelta di lasciare SAGE sbagliata nella pratica, ma pensata e strapensata è dovuta al fatto che l’azienda è andata avanti con 2 fasi 3 senza fare una vera e propria fase 2 con un braccio di controllo, praticamente è sinonimo di convinzione nei propri mezzi ma potrebbe essere anche un salto nel buio. In caso di esito negativo SAGE andrebbe a far compagnia a MRNS negli abissi.
Detto questo tenendo conto che MRNS capitalizza 30M di $ con 24M cash e difficile fare peggio di così quindi una piccola posizione ci può anche stare, tenendo conto che è una scommessa e che è molto amata dalla speculazione.
Nei due eventi previsti per la seconda parte del 2017 potrebbe portare a casa dati buoni.

CUR: PH2 per NSI189 indicazione “Major depressive disorder” dati per il Q3

Qui il discorso diventa complicato…… I dati di fase 1b sono talmente straordinari che proprio per questo motivo non convincono. (capisci a me). Prenderle quando erano dimenticate da tutti a 3$ era il momento giusto, e come da copione lanciando l’evento binario il titolo a quasi raddoppiato. Insomma che altro dire su CUR va presa e mollata cercando di portare a casa qualcosa. Se dovesse toccare certe cifre faranno una mega emissione di azioni come hanno sempre fatto. Il film è sempre lo stesso.

AXSM: un’entrata ora conviene ancora?

Se hai un ottica long prenderle ora o tra 3 mesi o dopo qualche dato è uguale. Il potenziale è piuttosto alto ma pieno di pericoli.
Ci sono dati ad interim nel Q3 e nel Q4 anche se come detto tempo fa il vero grosso dei dati è nel Q1-2018. Qui le strategie sono veramente difficili perchè in effetti i dati in arrivo a breve potrebbero essere contrastanti ma permettere un ingresso comodo, ma in caso di dati forti il mercato potrebbe prendere coscienza della forza e farla salire. Ovviamente non è per niente facile fare previsioni, quindi prudenza e piccolo investimento.

VBLT: PH3 di VB111 previsto per Q3, il sentimet mi sembra buono ma volum scarsii e grafico non mi convincono

Non sono un esperto del settore ma credo che siamo davanti ad un film già visto. Quel genere di farmaco non ha la forza di portare a casa l’endpoint in uno studio su larga scala anche se comunque da dati buoni in piccoli studi. Spero di sbagliarmi ma anche qui è una scommessa, se tu andassi al casino’ forse avresti più possibilità.

papi67
Scritto il 10 luglio 2017 at 14:35

KPTI +10 in pre

papi67
Scritto il 10 luglio 2017 at 15:40

PIRS ha toccato i 6$, CUR se ci fossero i volumi.

j.p.m.
Scritto il 10 luglio 2017 at 15:49

Saluti dalla Puglia

bullbull
Scritto il 10 luglio 2017 at 16:08

Papi le notizie se le leggi sono strapositive il titolo è una microcap io ho parecchie ad una media di 3,9 più di 20.000 $ ma è e rimane una scommessa….mi sembra stiano esagerando

bullbull
Scritto il 10 luglio 2017 at 16:10

un vs consiglio capitano in testa su CARA che ha perso il 70% in una settimana dopo il fallimento del loro studio antidolorifico di punta…un ingressino?

papi67
Scritto il 10 luglio 2017 at 18:47

bullbull@finanza:
Papi le notizie se le leggi sono strapositive il titolo è una microcap io ho parecchie ad una media di 3,9 più di 20.000 $ ma è e rimane una scommessa….mi sembra stiano esagerando

quasi ora di un incremento.

frimba
Scritto il 10 luglio 2017 at 19:26

pa­pi67: quasi ora di un in­cre­men­to.

ci credete che ero in compera a 2,19 e non me le hanno date?

frimba
Scritto il 10 luglio 2017 at 19:27

frim­ba@fi­nan­za: ci cre­de­te che ero in com­pe­ra a 2,19 e non me le hanno date?

ha chiuso il gap da dove era partito tutto il mega move,se c è un punto dove puo e deve ripartire è questo,ocio che su AFMD ci sta lavorando sotto qualcuno

papi67
Scritto il 10 luglio 2017 at 20:42

e certo che sto bio……..sberle quasi tutti i giorni.

orzowey
Scritto il 10 luglio 2017 at 22:24

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Buon­gior­no.
Cosa vede al­l’o­riz­zon­te il mezzo ma­ri­na­io?

Vede burrasca ………ma se la ciurma rimane unita e motivata poi torna il bel tempo….mr green

orzowey
Scritto il 10 luglio 2017 at 22:28

Uscito da DVAX a 10$ e rientrato oggi a 9$……vediamo se ci prendo…..

orzowey
Scritto il 10 luglio 2017 at 22:30

Su ITEK mi è andata male …..ne ho tenute meta

orzowey
Scritto il 10 luglio 2017 at 22:39

Le mie azioni del giorno sono :: AGEN e AVEO ….da AVEO uscito con meta a 3,15 da 2,10……( un più 50% preciso preciso )….

frimba
Scritto il 11 luglio 2017 at 09:58

or­zo­wey:
Le mie azio­ni del gior­no sono :: AGEN e AVEO ….da AVEO usci­to con meta a 3,15 da 2,10……( un più 50% pre­ci­so pre­ci­so )….

orzo se posso chiedere,mi dici quanti titoli hai in ptf??

frimba
Scritto il 11 luglio 2017 at 13:24

jpm voglio anche io le tue foto della puglia,almeno vedo come sei prima di invitarti a cena ahahaha,una foto in bikini sarebbe gradita :mrgreen: ho visto che mi segui su twitter,non scrivo praticamente nulla pero.

frimba
Scritto il 11 luglio 2017 at 13:31

sembra che finalmente la prossima settimana si voti sull abrogazione e sostizione obamacare,finalmente sapremo di morte dovremmo morire non ce la facevo piu con questa incertezza perenne,son buoni a rimandare la votazione di nuovo pero sti fenomeni…

j.p.m.
Scritto il 11 luglio 2017 at 14:12

frim­ba@fi­nan­za:
jpm vo­glio anche io le tue foto della pu­glia,al­me­no vedo come sei prima di in­vi­tar­ti a cena aha­ha­ha,una foto in bi­ki­ni sa­reb­be gra­di­ta ho visto che mi segui su twit­ter,non scri­vo pra­ti­ca­men­te nulla pero.

Pensa un po’ il goloso….in bikini è…

frimba
Scritto il 11 luglio 2017 at 14:57

FOLD che rimpianto..la presi sul minimo a 4,80 sapevo avrebbe corso ma poi come un coglione non sono più entrato,la cecchinavo ma la aspettavo sempre troppo in basso

frimba
Scritto il 11 luglio 2017 at 15:00

frimba@finanza:
FOLD che rimpianto..la presi sul minimo a 4,80 sapevo avrebbe corso ma poi come un coglione non sono più entrato,la cecchinavo ma la aspettavo sempre troppo in basso

L altro entry perfetto a 6,50 ma poi le vendetti troppo presto a 8,50 mannaggia a me questo era da tenere long e non da tradarci sopra

tisssscali
Scritto il 11 luglio 2017 at 16:44

IPCI sale per il pump di Sheff tra i suoi sodali. Meglio per noi!

frimba
Scritto il 11 luglio 2017 at 18:35

frim­ba@fi­nan­za: tran­quil­li che la ve­dre­mo sui 3 prima dell ad­comm

ribadisco cio che scrissi

papi67
Scritto il 11 luglio 2017 at 20:38

tisssscali@finanzaonline:
IPCI sale per il pump di Sheff tra i suoi sodali. Meglio per noi!

frimba@finanza: ribadisco cio che scrissi

con ‘sto passo bastano 3$?

orzowey
Scritto il 11 luglio 2017 at 20:44

frim­ba@fi­nan­za: orzo se posso chie­de­re,mi dici quan­ti ti­to­li hai in ptf??

Frimba mi sono messo a contarle non finivo più………..43 bio americane e 5 europee …..

frimba
Scritto il 11 luglio 2017 at 20:44

pa­pi67:
con ‘sto passo ba­sta­no 3$?

boh..dopo il 20 decido il da farsi in base a dove sara,la mia intenzione è andarmi a vedere l adcomm..e poi la pdufa ma vediamo i piani possono cambiare in base a come si muovera

orzowey
Scritto il 11 luglio 2017 at 20:46

or­zo­wey: Frim­ba mi sono messo a con­tar­le non fi­ni­vo più………..43 bio ame­ri­ca­ne e 5 eu­ro­pee …..

La cosa tragica è che tra le 43 non ho IPCI…..mr green

papi67
Scritto il 11 luglio 2017 at 21:13

orzowey: La cosa tragica è che tra le 43 non ho IPCI…..mr green

orzowey: La cosa tragica è che tra le 43 non ho IPCI…..mr green

se fai sovente +50% con le altre, IPCI non è poi così fondamentale.

orzowey
Scritto il 11 luglio 2017 at 21:35

pa­pi67:
se fai so­ven­te +50% con le altre, IPCI non è poi così fon­da­men­ta­le.

Calcola che almeno 15 sono briciole in forte rosso che a volte vendo per compensare il gain di altri titoli

papi67
Scritto il 11 luglio 2017 at 22:13

piccolo balzo di AXSM nel finale

papi67
Scritto il 11 luglio 2017 at 22:17

frimba@finanza: boh..dopo il 20 decido il da farsi in base a dove sara,la mia intenzione è andarmi a vedere l adcomm..e poi la pdufa ma vediamo i piani possono cambiare in base a come si muovera

ACAD ricomincia la sofferenza caro Frimba, 2 giorni per perdere qualche settimana di lenta risalita.

papi67
Scritto il 11 luglio 2017 at 22:20

frimba@finanza: boh..dopo il 20 decido il da farsi in base a dove sara,la mia intenzione è andarmi a vedere l adcomm..e poi la pdufa ma vediamo i piani possono cambiare in base a come si muovera

volumi discreti e ottima chiusura comunque, buona anche per Pirs che oggi ha ritoccato i max a 52 wk.

frimba
Scritto il 11 luglio 2017 at 23:21

pa­pi67: ACAD ri­co­min­cia la sof­fe­ren­za caro Frim­ba, 2 gior­ni per per­de­re qual­che set­ti­ma­na di lenta ri­sa­li­ta.

come quella merda di bellicum..

j.p.m.
Scritto il 12 luglio 2017 at 07:46

frim­ba@fi­nan­za: come quel­la merda di bel­li­cum..

Afmd sembra che si muova.
Cosa vedi sul tuo sonar?
Ha già scandagliato il fondale?
Torno di ramazza.

maurizio70
Scritto il 12 luglio 2017 at 09:15

Aldr emette, momento buono per entrare?

frimba
Scritto il 12 luglio 2017 at 09:46

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Afmd sem­bra che si muova.
Cosa vedi sul tuo sonar?
Ha già scan­da­glia­to il fon­da­le?
Torno di ra­maz­za.

aahahahahahah,lo odio

frimba
Scritto il 12 luglio 2017 at 09:47

mau­ri­zio70@fi­nan­za:
Aldr emet­te, mo­men­to buono per en­tra­re?

se non ora quando,goos cosa dici?

frimba
Scritto il 12 luglio 2017 at 10:16

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Afmd sem­bra che si muova.
Cosa vedi sul tuo sonar?
Ha già scan­da­glia­to il fon­da­le?
Torno di ra­maz­za.

cmq leggevo un tweet che nell ultimo trime la partecipazione istituzionale sul titolo è aumentata del 24%

j.p.m.
Scritto il 12 luglio 2017 at 11:44

frim­ba@fi­nan­za: cmq leg­ge­vo un tweet che nell ul­ti­mo trime la par­te­ci­pa­zio­ne isti­tu­zio­na­le sul ti­to­lo è au­men­ta­ta del 24%

Ho visto.
Da 10 a 12 azioni.
Direi grandioso.
Hai visto il mezzo marinaio?
Adesso dico a Sakura di lucidare il ponte

papi67
Scritto il 12 luglio 2017 at 15:32

maurizio70@finanza:
Aldr emette, momento buono per entrare?

……….ccccci loro.

santommy
Scritto il 12 luglio 2017 at 15:59

Inserito ordine ALDR a 9,55…

papi67
Scritto il 12 luglio 2017 at 16:03

idra punta i 2%

papi67
Scritto il 12 luglio 2017 at 16:07

papi67:
idra punta i 2%

2$

papi67
Scritto il 12 luglio 2017 at 16:11

santommy@finanza:
Inserito ordine ALDR a 9,55…

un’altro titolo che in pochi mesi ha perso il 70 %

papi67
Scritto il 12 luglio 2017 at 16:13

AXSM la va

frimba
Scritto il 12 luglio 2017 at 18:33

madonna CALA infermabile

Scritto il 12 luglio 2017 at 18:44

bull­bull@fi­nan­za:
un vs con­si­glio ca­pi­ta­no in testa su CARA che ha perso il 70% in una set­ti­ma­na dopo il fal­li­men­to del loro stu­dio an­ti­do­lo­ri­fi­co di punta…un in­gres­si­no?

non so quanto ha in cassa ma per quanto visto fin ora capitalizza troppo secondo me. Potrebbe fare un rimbalzo ma sarebbe del gatto morto credo.

j.p.m.
Scritto il 12 luglio 2017 at 19:26

Afmd al palo.
Il gufo ha cantato.
Torno in cambusa

frimba
Scritto il 12 luglio 2017 at 19:47

IPCI

Al 11 luglio 2017, il nostro saldo in contanti era di $ 0.6 milioni. Attualmente ci aspettiamo di soddisfare i nostri requisiti di disponibilità operativi fino al settembre 2017 da contanti e pagamenti trimestrali di azioni di Par e Mallinckrodt. Se il nostro partner di marketing e distribuzione, Mallinckrodt, avrà presto successo nel pieno commercializzazione del nostro generico Seroquel XR® (i cui punti di forza sono stati lanciati nel giugno 2017), allora possiamo essere positivi del flusso monetario nella seconda metà del 2017. In caso contrario, La società potrebbe avere bisogno di ottenere finanziamenti aggiuntivi prima di questo momento in quanto sviluppiamo ulteriormente i nostri candidati di prodotti e se acceleriamo le nostre attività di commercializzazione del prodotto. Non ci può essere alcuna garanzia su quando o se Par lancerà i due rimanenti punti di forza del suo generico Focalin XR® e, se lanciato, se saranno commercializzati con successo, O se il generico Seroquel XR® sarà commercializzato con successo. Se necessario, ci aspettiamo di utilizzare il nostro programma di offerta sul mercato per colmare qualsiasi mancanza di finanziamento nella seconda metà del 2017.

mmmmm se dovesse avere un adcomm positivo su certi livelli io liquido perche faranno un emi sicuro prima dell PDUFA e li sara da rientrare

frimba
Scritto il 12 luglio 2017 at 19:48

frim­ba@fi­nan­za:
IPCI

Al 11 lu­glio 2017, il no­stro saldo in con­tan­ti era di $ 0.6 mi­lio­ni. At­tual­men­te ci aspet­tia­mo di sod­di­sfa­re i no­stri re­qui­si­ti di di­spo­ni­bi­li­tà ope­ra­ti­vi fino al set­tem­bre 2017 da con­tan­ti e pa­ga­men­ti tri­me­stra­li di azio­ni di Par e Mal­linc­krodt. Se il no­stro part­ner di mar­ke­ting e di­stri­bu­zio­ne, Mal­linc­krodt, avrà pre­sto suc­ces­so nel pieno com­mer­cia­liz­za­zio­ne del no­stro ge­ne­ri­co Se­ro­quel XR® (i cui punti di forza sono stati lan­cia­ti nel giu­gno 2017), al­lo­ra pos­sia­mo es­se­re po­si­ti­vi del flus­so mo­ne­ta­rio nella se­con­da metà del 2017. In caso con­tra­rio, La so­cie­tà po­treb­be avere bi­so­gno di ot­te­ne­re fi­nan­zia­men­ti ag­giun­ti­vi prima di que­sto mo­men­to in quan­to svi­lup­pia­mo ul­te­rior­men­te i no­stri can­di­da­ti di pro­dot­ti e se ac­ce­le­ria­mo le no­stre at­ti­vi­tà di com­mer­cia­liz­za­zio­ne del pro­dot­to. Non ci può es­se­re al­cu­na ga­ran­zia su quan­do o se Par lan­ce­rà i due ri­ma­nen­ti punti di forza del suo ge­ne­ri­co Fo­ca­lin XR® e, se lan­cia­to, se sa­ran­no com­mer­cia­liz­za­ti con suc­ces­so, O se il ge­ne­ri­co Se­ro­quel XR® sarà com­mer­cia­liz­za­to con suc­ces­so. Se ne­ces­sa­rio, ci aspet­tia­mo di uti­liz­za­re il no­stro pro­gram­ma di of­fer­ta sul mer­ca­to per col­ma­re qual­sia­si man­can­za di fi­nan­zia­men­to nella se­con­da metà del 2017.

mmmmm se do­ves­se avere un ad­comm po­si­ti­vo su certi li­vel­li io li­qui­do per­che fa­ran­no un emi si­cu­ro prima dell PDUFA e li sara da rien­tra­re

se la fan prima dell adcomm mi incazzo

frimba
Scritto il 12 luglio 2017 at 20:09

GOOS su ALDR mi sa che stan entrando ora gli “amici”

orzowey
Scritto il 12 luglio 2017 at 20:21

frim­ba@fi­nan­za:
ma­don­na CALA in­fer­ma­bi­le

Fra le 43 c’è……..hihihi

orzowey
Scritto il 12 luglio 2017 at 20:49

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Afmd al palo.
Il gufo ha can­ta­to.
Torno in cam­bu­sa

La civetta è nel sorbo….

baltico
Scritto il 12 luglio 2017 at 21:55

Salve a tutti gooser in che ottica dobbiamo prendere l’emissione di aldr? A liquiditá non stavano messi bene? Visto che hanno in mano qualcosa di buono l’emissione è positiva in quanto si rafforzano ulteriormente? Grazie mille

papi67
Scritto il 12 luglio 2017 at 22:06

baltico@finanza:
Salve a tutti gooser in che ottica dobbiamo prendere l’emissione di aldr? A liquiditá non stavano messi bene? Visto che hanno in mano qualcosa di buono l’emissione è positiva in quanto si rafforzano ulteriormente? Grazie mille

al 31/3 quasi 300M la cassa.

ddb
Scritto il 13 luglio 2017 at 08:20

Scusate,
mi ricordate perché acquistare ALDR?
Quando sono i prossimi eventi? giu.18?
A che prezzo emettono?

frimba
Scritto il 13 luglio 2017 at 09:30

su SGYP in after sembra essere passato un ordine da 456,600 az! boh

frimba
Scritto il 13 luglio 2017 at 10:06

dopo l adcomm di novartis di ieri in cui la votazione è stata unanime 10 a 0 sul fatto che i benefici di Tisagenlecleucel-T superino i rischi,potremmo vedere un po di aria buona anche sugli altri CAR-T e mi riferisdco sopratutto a BLCM

frimba
Scritto il 13 luglio 2017 at 10:09

frim­ba@fi­nan­za:
dopo l ad­comm di no­var­tis di ieri in cui la vo­ta­zio­ne è stata una­ni­me 10 a 0 sul fatto che i be­ne­fi­ci di Ti­sa­gen­le­cleu­cel-T su­pe­ri­no i ri­schi,po­trem­mo ve­de­re un po di aria buona anche sugli altri CAR-T e mi ri­fe­ri­sd­co so­pra­tut­to a BLCM

ah l altro ieri come scritto qui tempo fa ho incrementato BLCM sull entry point a 11,40,che sembra per ora funzionare

bene71
Scritto il 13 luglio 2017 at 12:37

ancora in riduzione lo short su Auph al 30 giugno

bene71
Scritto il 13 luglio 2017 at 12:39

istituzionali a 52,261 milioni di azioni
https://fintel.io/so/us/auph

bene71
Scritto il 13 luglio 2017 at 12:42

Auph :al momento 26 centri di reclutamento aperti
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/study/NCT03021499?term=aurinia&rank=1&show_locs=Y

bene71
Scritto il 13 luglio 2017 at 12:44

bene71@finanzaonline:
ancora in riduzione lo short su Auph al 30 giugno

http://www.nasdaq.com/symbol/auph/short-interest

frimba
Scritto il 13 luglio 2017 at 13:30

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
isti­tu­zio­na­li a 52,261 mi­lio­ni di azio­ni
https://​fintel.​io/​so/​us/​auph

bene buon segno che continuino a comprare

frimba
Scritto il 13 luglio 2017 at 15:35

FOLD emette forse mi rida opportunita di rientrare

tisssscali
Scritto il 13 luglio 2017 at 15:51

$RDUS enters abaloparatide license and development agreement in Japan http://bit.ly/2t6FJjG

e ovviamente è rossa…. Misteri del mercato.

bene71
Scritto il 13 luglio 2017 at 16:29

tisssscali@finanzaonline:
$RDUS enters abaloparatide license and development agreement in Japan http://bit.ly/2t6FJjG

e ovviamente è rossa…. Misteri del mercato.

NON SI PARLA DI CIFRE ED INOLTRE SEMBRA DALLE RIGHE CHE DEBBANO FARE UNA FASE 3 AD HOC

papi67
Scritto il 13 luglio 2017 at 16:42

tisssscali@finanzaonline:
$RDUS enters abaloparatide license and development agreement in Japan http://bit.ly/2t6FJjG

e ovviamente è rossa…. Misteri del mercato.

perchè misteri????? il nasdaq perde addirittura lo 0,09% vuoi che l’nbi non perda almeno un punto? ;)

papi67
Scritto il 13 luglio 2017 at 16:45

e anche oggi sulla mia watchlist di circa 40 titoli ben 3 positivi!!!

frimba
Scritto il 13 luglio 2017 at 18:22

pa­pi67:
e anche oggi sulla mia wat­chli­st di circa 40 ti­to­li ben 3 po­si­ti­vi!!!

tra cui incredibilmente c è AUPH

frimba
Scritto il 13 luglio 2017 at 18:27

ALDR in chiusura penso di entrare con prima tranche

baltico
Scritto il 13 luglio 2017 at 19:13

Ancora Salve a tutti chi si offre di spiegarmi una cosa? Non sono molto esperto e mi chiedo perché un’azienda come aldr che quotava da mesi stabilmente intorno ai 19-20 dollari con quello che presumibilmente ha in mano emette a 10 dollari ad azione? È un aumento fatto apposta per fare entrare un socio?

Scritto il 13 luglio 2017 at 19:22

Come scritto su Telegram l’emissione azioni di Alder potrebbe nascondere l’ingresso di qualche fondo che a prezzi scontati entra prepotentemente sul titolo e la reazione del mercato non è mancata. Come detto nel precedente articolo nonostante che fosse stato raggiunto l’endpoint nella prima fase 3, la statistica, per colpa di una risposta alta del placebo che nel mondo del CNS è spesso in agguato, ha fatto perdere di significatività quanto di buono fatto da Alder. Ma questo non deve trarre in inganno perchè nel quadro completo dei dati, facendo i giusti calcoli, e facendo le giuste similitudini il vaccino di alder non è da meno rispetto alla concorrenza. Inoltre Alder ha una carta da giocare che gli altri non hanno…..
Sia il galcanezumab di Lilly che l’erenumab di Amgen / Novartis sono progettati per essere dosati per via sottocutanea una volta al mese mentre i vaccini di Teva e Alder sono su un dosaggio trimestrale meno frequente e più conveniente, e inoltre quello di Alder viene somministrato per via endovenosa, mentre Teva è sottocutanea.
Detto questo l’emissione azioni con una cassa già piena di soldi fatta in questo momento va chiaramente nella direzione contraria alle regole del buon senso. Farla adesso è un chiaro favore a qualcuno di grosso che a prezzi scontati si porta a casa una marea di azioni e sarà pronto poi più avanti a duellare con gli altri giganti del settore. Qualcuno ipotizza già che dietro ci sia un buyout, ovviamente non abbiamo la sfera di cristallo, ma se teniamo conto che gli altri 3 giganti del farmaco nel 2018 saranno già pronti per l’approvazione, Alder è un bocconcino parecchio invitante da parte di un’altra big che è fuori da un mercato che puo’ valere oltre 8B solo in America. Intanto se la quotazione andrà stabilmente sopra i 10$ va a testare la regola numero 2 (mi pare di CK) che dice che se il titolo va sopra l’emissione è OK, ma successivamente dovrà tenere e bene perchè i prossimi dati potrebbero arrivare nel 2018. Vediamo se ci sarà un’accelerazione di questi ma lo scopriremo solo dopo questa o la prossima trimestrale.

baltico
Scritto il 13 luglio 2017 at 19:47

Grazie mille gooser come sempre chiarissimo

papi67
Scritto il 13 luglio 2017 at 20:40

frimba@finanza: tra cui incredibilmente c è AUPH

e pure ARLZ

papi67
Scritto il 13 luglio 2017 at 20:43

frimba@finanza:
ALDR in chiusura penso di entrare con prima tranche

mi sa che per quell’ora avra recuperato la perdita di ieri.

orzowey
Scritto il 13 luglio 2017 at 20:51

frim­ba@fi­nan­za:
ALDR in chiu­su­ra penso di en­tra­re con prima tran­che

Frimba perché in chiusura ?

astrader
Scritto il 13 luglio 2017 at 21:24

papi67: e pure ARLZ

e pure nella mia lista.. ma con un titolo solo :-):-) oggi volume 2.000.000 superati … era ora..
ma è solo l’inizio DI UNA LUNGA SERIE INFINITA !! :-):-)

frimba
Scritto il 13 luglio 2017 at 21:50

Dentro Aldr 12,01

frimba
Scritto il 13 luglio 2017 at 22:31

or­zo­wey: Frim­ba per­ché in chiu­su­ra ?

perche volevo prima capire in che intorno l avrebbero fatta chiudere

frimba
Scritto il 13 luglio 2017 at 22:32

frim­ba@fi­nan­za: per­che vo­le­vo prima ca­pi­re in che in­tor­no l avreb­be­ro fatta chiu­de­re

primo target i 18$

frimba
Scritto il 13 luglio 2017 at 22:33

astra­der@fi­nan­za: e pure nella mia lista.. ma con un ti­to­lo solo oggi vo­lu­me 2.000.000 su­pe­ra­ti … era ora..
ma è solo l’i­ni­zio DI UNA LUNGA SERIE IN­FI­NI­TA !!

bravo astra!volevo chiederti ma su arlz dietro c è un discorso solo di analasi tecnica/ciclica o ti sei studiato anche bene la pipe e la societa?punti su qualche evento particolare,hai diciamo una tesi long non basata sui grafici anche??

frimba
Scritto il 13 luglio 2017 at 22:35

$ AFMD AFFIMED NV: SUNTRUST ROBINSON inizia con una rating BUY; Prezzo indicativo di $ 7

dai che forse la merdaccia si muove

frimba
Scritto il 13 luglio 2017 at 22:36

ma quel movimento del bio dall 9 in poi con altri indici fermi è dovuto mica a qualche indiscrezione sulla votazione della riforma sanitaria??

astrader
Scritto il 13 luglio 2017 at 22:43

frimba@finanza: bravo astra!volevo chiederti ma su arlz dietro c è un discorso solo di analasi tecnica/ciclica o ti sei studiato anche bene la pipe e la societa?punti su qualche evento particolare,hai diciamo una tesi long non basata sui grafici anche??

no… non so neanche che cosa fanno hahahahaha :-)
90% astrocycle
5% fondamentai
5% culo

staus
Scritto il 14 luglio 2017 at 11:12

dati di sgyp bruttini….ma considerando che c’è di mezzo il 4 luglio e facendo una media sui 5 giorni cmq sarebbero in crescita…speriamo che qualcuno ne tenga conto…son giorni che traccheggia sui 4,40-4,5, che noia che barba che noia che barba….

papi67
Scritto il 14 luglio 2017 at 11:12

astrader@finanza: no… non so neanche che cosa fanno hahahahaha
90% astrocycle
5% fondamentai
5% culo

secondo me se esco in guadagno con ARLZ (ma anche con CUR) è dovuto:
95% culo
5% fondamentali

papi67
Scritto il 14 luglio 2017 at 11:14

frimba@finanza: perche volevo prima capire in che intorno l avrebbero fatta chiudere

after tosto, 12,55

papi67
Scritto il 14 luglio 2017 at 11:19

frimba@finanza:
$ AFMD AFFIMED NV: SUNTRUST ROBINSON inizia con una rating BUY; Prezzo indicativo di $ 7

dai che forse la merdaccia si muove

2,50 in after come aperitivo

frimba
Scritto il 14 luglio 2017 at 13:56

a nostromo qualcuno puo dire che esiste TWITTER!!!e di farsi fare una visitina per l alzaimer perche ck avra detto gia tipo 15 volte che su AFMD sui 5$ c è da prendere profitto

frimba
Scritto il 14 luglio 2017 at 13:57

frim­ba@fi­nan­za:
a no­stro­mo qual­cu­no puo dire che esi­ste TWIT­TER!!!e di farsi fare una vi­si­ti­na per l al­zai­mer per­che ck avra detto gia tipo 15 volte che su AFMD sui 5$ c è da pren­de­re pro­fit­to

ha una pazienza il sommo ad aver a che fare con certi elementi..io avrei gia chiuso il blog ahahahah

frimba
Scritto il 14 luglio 2017 at 13:58

ha toccato i 2,80 dubito che la news la faccia andare sopra i 3 ma la speranza non muore mai

pa­pi67: 2,50 in after come ape­ri­ti­vo

frimba
Scritto il 14 luglio 2017 at 14:00

astra­der@fi­nan­za: no… non so nean­che che cosa fanno ha­ha­ha­ha­ha
90% astro­cy­cle
5% fon­da­men­tai
5% culo

sei un pazzo allora,tradare cosi le bio è come tradare il crude senza sapere la dinamica delle scorte dei rig count o della situazione geopolitica,oserei dire tradare alla cieca,io uso i cicli e so che a volte sono magici,ma non puoi affidarti solo a loro..con le bio sopratutto!!!hai la mia stima!

frimba
Scritto il 14 luglio 2017 at 14:07

pa­pi67: after tosto, 12,55

dopo il + 19 di eiri mi aspetto chiaramente che rivada a vedere anche gli 11,50 se non gli 11 addirittura per consolidare il move,infatti solo prima tranche per ora e incremento se si porta in zona 11

frimba
Scritto il 14 luglio 2017 at 14:09

frim­ba@fi­nan­za: dopo il + 19 di eiri mi aspet­to chia­ra­men­te che ri­va­da a ve­de­re anche gli 11,50 se non gli 11 ad­di­rit­tu­ra per con­so­li­da­re il move,in­fat­ti solo prima tran­che per ora e in­cre­men­to se si porta in zona 11

e ho aspettato perche per me era importante avere una chiusura sopra la chiusra gap a 11,60,altrimenti sarebbe potuto essere solo un movimento per andare a chiudere il gap per poi riprendere il trend principale short

frimba
Scritto il 14 luglio 2017 at 14:12

staus:
dati di sgyp brut­ti­ni….ma con­si­de­ran­do che c’è di mezzo il 4 lu­glio e fa­cen­do una media sui 5 gior­ni cmq sa­reb­be­ro in cre­sci­ta…spe­ria­mo che qual­cu­no ne tenga conto…son gior­ni che trac­cheg­gia sui 4,40-4,5, che noia che barba che noia che barba….

se dividiamo gli rx per 5 (i gg della sett) vengono fuori tipo 247 rx al giorno,contando che il 4 luglio era festa se hai 1238 di questa sett ce ne aggiungiamo 247 del 4 luglio andiamo sui 1500,che cmq è un risultato abb mediocre,per non dire merdoso.

frimba
Scritto il 14 luglio 2017 at 14:13

frim­ba@fi­nan­za: se di­vi­dia­mo gli rx per 5 (i gg della sett) ven­go­no fuori tipo 247 rx al gior­no,con­tan­do che il 4 lu­glio era festa se hai 1238 di que­sta sett ce ne ag­giun­gia­mo 247 del 4 lu­glio an­dia­mo sui 1500,che cmq è un ri­sul­ta­to abb me­dio­cre,per non dire mer­do­so.

entro fine mese dovremmo vedere gli effetti dell incusione nel CVS caremark

staus
Scritto il 14 luglio 2017 at 15:07

vediamo oggi come reagisce il mercato….nbi positivo potrebbe aiutare
in pre segna +2% ma con pochissimi pezzi

frim­ba@fi­nan­za: se di­vi­dia­mo gli rx per 5 (i gg della sett) ven­go­no fuori tipo 247 rx al gior­no,con­tan­do che il 4 lu­glio era festa se hai 1238 di que­sta sett ce ne ag­giun­gia­mo 247 del 4 lu­glio an­dia­mo sui 1500,che cmq è un ri­sul­ta­to abb me­dio­cre,per non dire mer­do­so.

frimba
Scritto il 14 luglio 2017 at 15:50

OCIO che LPTX in 20 min scambia gia piu che in intere giornate,anche ieri volumi che se pur sempre pochi ma sopra la media..

frimba
Scritto il 14 luglio 2017 at 15:56

OCIO anche a BLRX

bene71
Scritto il 14 luglio 2017 at 16:06

ocio a mrns, altro scambio di 2,2 ml di pezzi senza smuovere l’azione, strano

bene71
Scritto il 14 luglio 2017 at 16:50

bene71@finanzaonline:
ocio a mrns, altro scambio di 2,2 ml di pezzi senza smuovere l’azione, strano

visto ;-)

frimba
Scritto il 14 luglio 2017 at 18:51

frim­ba@fi­nan­za: dopo il + 19 di eiri mi aspet­to chia­ra­men­te che ri­va­da a ve­de­re anche gli 11,50 se non gli 11 ad­di­rit­tu­ra per con­so­li­da­re il move,in­fat­ti solo prima tran­che per ora e in­cre­men­to se si porta in zona 11

infatti

astrader
Scritto il 14 luglio 2017 at 19:07

papi67: secondo me se esco in guadagno con ARLZ (ma anche con CUR) è dovuto:
95% culo
5% fondamentali

eh, nel tuo caso era un tentato suicidio… sei entrato trooooppo alto però non si sa mai eh
Comunque oggi per arlz è iniziato un altro ciclo breve… sarà di rialzo o il max era oggi?
booooohhhhh

astrader
Scritto il 14 luglio 2017 at 19:23

frimba@finanza: sei un pazzo allora,tradare cosi le bio è come tradare il crude senza sapere la dinamica delle scorte dei rig count o della situazione geopolitica,oserei dire tradare alla cieca,io uso i cicli e so che a volte sono magici,ma non puoi affidarti solo a loro..con le bio sopratutto!!!hai la mia stima!

veramente non ho detto cicli ma astrocicli… tutta un’altra cosa.. in ogni caso ognuno ha il suo metodo, e si, trado il fut oil senza curarmi di tutto quello che hai detto, però con una differenza, solitamente avviso il giorno prima a che livello entro.. comunque se vuoi guardarti qualche operazione stanno quà http://cicliegann.finanza.com/astrader-azionario-americano/
Giustappunto ero venuto in questo blog per leggere un po’ di fondamentali tradotti dal signor Gooser, che ho trovato molto bravo ma sopratutto molto onesto e responsabile.. diciamo che mi sembrato molto adatto per quello che fate voi… che non è trading.. anche se voi lo pensate.. è molto più vicino a essere investing, e quindi va giustamente preso per i fondamentali proprio come fa Gooser.

astrader
Scritto il 14 luglio 2017 at 19:58

giusto per fare un esempio, se questa notte (usa) il gold tocca 1233,3 sarebbe short fino al 20, obiettivo 1212. certo, non è molto 20$, ma in realtà sarebbe circa il 70% di gain sul margine impiegato. Se uno usa gli etf allora no, non va bene, deve fare investing.
lo stop va messo 30 cent sopra la vendita, e se lo prende… pace amen :-):-)

orzowey
Scritto il 14 luglio 2017 at 20:54

STML……..finalmente ti aspettavo

orzowey
Scritto il 14 luglio 2017 at 20:57

Frimba & Co. mi avete convinto….cippino e mezzo su ALDR…..11,5

frimba
Scritto il 14 luglio 2017 at 21:23

astra­der@fi­nan­za: ve­ra­men­te non ho detto cicli ma astro­ci­cli… tutta un’al­tra cosa.. in ogni caso ognu­no ha il suo me­to­do, e si, trado il fut oil senza cu­rar­mi di tutto quel­lo che hai detto, però con una dif­fe­ren­za, so­li­ta­men­te av­vi­so il gior­no prima a che li­vel­lo entro.. co­mun­que se vuoi guar­dar­ti qual­che ope­ra­zio­ne stan­no quà http://​cicliegann.​finanza.​com/​astrader-​azionario-​americano/
Giu­stap­pun­to ero ve­nu­to in que­sto blog per leg­ge­re un po’ di fon­da­men­ta­li tra­dot­ti dal si­gnor Goo­ser, che ho tro­va­to molto bravo ma so­pra­tut­to molto one­sto e re­spon­sa­bi­le.. di­cia­mo che mi sem­bra­to molto adat­to per quel­lo che fate voi… che non è tra­ding.. anche se voi lo pen­sa­te.. è molto più vi­ci­no a es­se­re in­ve­sting, e quin­di va giu­sta­men­te preso per i fon­da­men­ta­li pro­prio come fa Goo­ser.

astra non fraintendermi so che sei un trader di valore non ho bisogno di vedermi il tuo storico per sapere che lo sei,la mia era solo una considerazione,poi come forse ben sai il biotech è solo una parte del mio orizzonte di investimenti

frimba
Scritto il 14 luglio 2017 at 21:26

frim­ba@fi­nan­za: astra non frain­ten­der­mi so che sei un tra­der di va­lo­re non ho bi­so­gno di ve­der­mi il tuo sto­ri­co per sa­pe­re che lo sei,la mia era solo una con­si­de­ra­zio­ne,poi come forse ben sai il bio­te­ch è solo una parte del mio oriz­zon­te di in­ve­sti­men­ti

so benissimo la differenza tra investing e trading visto che faccio entrambi tradando future e cfd su indici e su obbligazionario tipo bund ecc da ormai qualche anno

frimba
Scritto il 14 luglio 2017 at 21:29

pero astra ti chiedo,come ben sai su una partenza ciclo pè difficile se non quasi impossibile prevedere a priori che tipo di cilclo sara se al rialzo o ribasso o di quando al rialzo o al ribasso sara,pero quello che ho notato è che facendosi un idea sul quadro di fondo a livello macro e di dinamica dell andamento futuro secondo me(ovviamente il ragionamento alla base deve essere giusto) si hanno piu rpobabilita di capire in anticipo che tipo di ciclo sara,ovviamente prendendo piano piano le smentite o le conferme che il ciclo dara alla nostra pre visione basata sul quadro macro

frimba
Scritto il 14 luglio 2017 at 21:31

frim­ba@fi­nan­za:
pero astra ti chie­do,come ben sai su una par­ten­za ciclo pè dif­fi­ci­le se non quasi im­pos­si­bi­le pre­ve­de­re a prio­ri che tipo di cil­clo sara se al rial­zo o ri­bas­so o di quan­do al rial­zo o al ri­bas­so sara,pero quel­lo che ho no­ta­to è che fa­cen­do­si un idea sul qua­dro di fondo a li­vel­lo macro e di di­na­mi­ca dell an­da­men­to fu­tu­ro se­con­do me(ov­via­men­te il ra­gio­na­men­to alla base deve es­se­re giu­sto) si hanno piu rpo­ba­bi­li­ta di ca­pi­re in an­ti­ci­po che tipo di ciclo sara,ov­via­men­te pren­den­do piano piano le smen­ti­te o le con­fer­me che il ciclo dara alla no­stra pre vi­sio­ne ba­sa­ta sul qua­dro macro

poi mi potrai dire che invece è fuorviante,ma non è cosi guarda lo short sul eur/usd quello era uno short di analisi fondamentale palese basato sulle diverse politche delle bc,sicuramente avere questo ragionamento dietro avrebbe aiutato a capire la portata del ciclo short al ribasso che tanti ciclisti avevano capito…ma non avendo una base su cui ragionare sotto allora è facile fare i soliti errori di trading tipo uscire in anticipo dal trade ecc…

astrader
Scritto il 14 luglio 2017 at 21:59

mmm no, non è così…tu parli di cicli… non di astrocicli… c’è un abisso di differenza. io i cicli tipo tracy 1 tracy + 1 etc non so neanche da dove comincino, però non nego che funzionino perchè c’è gente che li usa.. io semplicemente non ne capisco il senso, se non quando si intersecano in fase astrologica, ma allora la Causa non è ciclica tracy.. è astrologia.

orzowey
Scritto il 14 luglio 2017 at 22:07

Frimba secondo te dove può arrivare l’ euro ? 1,18 ..1,20 ?o si ferma prima…..

frimba
Scritto il 15 luglio 2017 at 10:21

orzowey:
Frimba secondo te dove può arrivare l’ euro ? 1,18 ..1,20 ?o si ferma prima…..

L ho già scritto me lo aspetto in un range tra gli 1,20 e gli 1,15 nel 2018 potremmo vedere gli 1,18 anche prima del 2018 se continua così,ASTRA mi farebbe piacere avere una tua view se segui ma penso proprio di sì il cross

frimba
Scritto il 15 luglio 2017 at 10:24

astrader@finanza:
mmm no, non è così…tu parli di cicli… non di astrocicli… c’è un abisso di differenza. io i cicli tipo tracy 1 tracy + 1 etc non so neanche da dove comincino, però non nego che funzionino perchè c’è gente che li usa.. io semplicemente non ne capisco il senso, se non quando si intersecano in fase astrologica, ma allora la Causa non è ciclica tracy.. è astrologia.

Interessante non so perché ma ho sempre avuto una certa riluttanza ad unire l astrologia al trading come ad esempio tradare come fanno alcuni in base alle fasi lunari,che non so se sia anche una cosa che guardi tu,cmq ora vado a studiarmi un po’ i tuoi astrocicli se hai qualche link diretto mi faresti un favore

orzowey
Scritto il 15 luglio 2017 at 13:55

Grazie Frimba……non mi ricordavo esattamente che range avevi previsto per fine anno e 2018.

astrader
Scritto il 15 luglio 2017 at 20:32

frim­ba@fi­nan­za: In­te­res­san­te non so per­ché ma ho sem­pre avuto una certa ri­lut­tan­za ad unire l astro­lo­gia al tra­ding come ad esem­pio tra­da­re come fanno al­cu­ni in base alle fasi lu­na­ri,che non so se sia anche una cosa che guar­di tu,cmq ora vado a stu­diar­mi un po’ i tuoi astro­ci­cli se hai qual­che link di­ret­to mi fa­re­sti un fa­vo­re

Non ho link devi cercare da solo
Gann
Bradley
Mikula

astrader
Scritto il 15 luglio 2017 at 20:35

In ogni caso i metodi sono diversi.
Per le materie prime non uso lo stesso dei titoli

j.p.m.
Scritto il 16 luglio 2017 at 19:03

frim­ba@fi­nan­za: In­te­res­san­te non so per­ché ma ho sem­pre avuto una certa ri­lut­tan­za ad unire l astro­lo­gia al tra­ding come ad esem­pio tra­da­re come fanno al­cu­ni in base alle fasi lu­na­ri,che non so se sia anche una cosa che guar­di tu,cmq ora vado a stu­diar­mi un po’ i tuoi astro­ci­cli se hai qual­che link di­ret­to mi fa­re­sti un fa­vo­re

Molto probabilmente funzionano ma x me sono una gran minkiata tipo Otelma

astrader
Scritto il 16 luglio 2017 at 23:39

hahaha ma sei hai detto che molto probabilmente funzionano come fanno ad essere una minkiata?

bene71
Scritto il 17 luglio 2017 at 10:23

RDUS, BUONE NOTIZIE!!!
FDA RIGETTA FARMACO CONCORRENTE AMGEN

tisssscali
Scritto il 17 luglio 2017 at 13:29

RDUS.. nuovo CEO, e questa settimana il CHMP dovrebbe dare il suo parere per l’adozione in europa del Tymlos.

j.p.m.
Scritto il 17 luglio 2017 at 13:40

astra­der@fi­nan­za:
ha­ha­ha ma sei hai detto che molto pro­ba­bil­men­te fun­zio­na­no come fanno ad es­se­re una min­kia­ta?

Xkè anche se fondamentalmente sono minkiate pazzesche non è detto che non funzionino

astrader
Scritto il 17 luglio 2017 at 14:47

astra­der@fi­nan­za:
giu­sto per fare un esem­pio, se que­sta notte (usa) il gold tocca 1233,3 sa­reb­be short fino al 20, obiet­ti­vo 1212. certo, non è molto 20$, ma in real­tà sa­reb­be circa il 70% di gain sul mar­gi­ne im­pie­ga­to. Se uno usa gli etf al­lo­ra no, non va bene, deve fare in­ve­sting.
lo stop va messo 30 cent sopra la ven­di­ta, e se lo pren­de… pace amen

Oops, scusate, era 3 dollari lo stop per il gold, 30 cent per l’oil

astrader
Scritto il 17 luglio 2017 at 15:15

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Xkè anche se fon­da­men­tal­men­te sono min­kia­te paz­ze­sche non è detto che non fun­zio­ni­no

mah… se uno è consapevole di essere su una specie di palla che gira intorno all’universo.. direi che tutto il resto sono minkiate .. poi.. a ognuno le sue :-)

j.p.m.
Scritto il 17 luglio 2017 at 15:34

astra­der@fi­nan­za: mah… se uno è con­sa­pe­vo­le di es­se­re su una spe­cie di palla che gira in­tor­no al­l’u­ni­ver­so.. direi che tutto il resto sono min­kia­te .. poi.. a ognu­no le sue

I pareri sono come i cogl.ioni.
Ognuno ha i suoi.
Cit.Harry Callaghan

papi67
Scritto il 17 luglio 2017 at 15:37

bene71@finanzaonline:
RDUS, BUONE NOTIZIE!!!
FDA RIGETTA FARMACO CONCORRENTE AMGEN

tac -2%

tisssscali
Scritto il 17 luglio 2017 at 15:43

pa­pi67: tac -2%

Solita manovra degli short, come l’altro giorno dopo la notizia della partnership in asia. Credo che stavolta piangeranno lacrime amare perchè Tymlos è destinato a fare utili in tutto il mondo.

tisssscali
Scritto il 17 luglio 2017 at 15:57

Qualcuno mi spiega perchè ITEK sta salendo? Hanno ZERO farmaci nella pipeline, vengono da 2 fallimenti totali dell’unico candidato che avevano e nonostante non abbiamo nulla su cui lavorare ad una settimana dal fallimento dei dati non hanno ancora licenziato nessuno. Stanno solo bruciando la cassa, che al momento è l’unico asset dell’azienda.

bene71
Scritto il 17 luglio 2017 at 16:09

tisssscali@finanzaonline: Solita manovra degli short, come l’altro giorno dopo la notizia della partnership in asia. Credo che stavolta piangeranno lacrime amare perchè Tymlos è destinato a fare utili in tutto il mondo.

HA PREVALSO NEWS SOSTITUZIONE CEO CHE IL MERCATO PER ORA NON METABOLIZZA E SOTTOLINEO PER ORA, MOTIVO è CHE IL NUOVO CEO PRESUPPONE IDEA DI COMMERCIALIZZARE DA SOLI E QUINDI ESCLUDE PER ORA UN BUYOUT

bene71
Scritto il 17 luglio 2017 at 16:10

INTANTO SU AUPH GLI SHORT STANNO PER PRENDERE UN BELLO SPAVENTO

papi67
Scritto il 17 luglio 2017 at 16:11

bene71@finanzaonline:
INTANTO SU AUPH GLI SHORT STANNO PER PRENDERE UN BELLO SPAVENTO

eh si AUPH c’èèèèè

tisssscali
Scritto il 17 luglio 2017 at 16:22

Raga 2 parole su ITEK per favore. Non so se uscire subito o tenere per perderci un po’ meno

Scritto il 17 luglio 2017 at 16:40

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Raga 2 pa­ro­le su ITEK per fa­vo­re. Non so se usci­re su­bi­to o te­ne­re per per­der­ci un po’ meno

a quanto le hai ?

j.p.m.
Scritto il 17 luglio 2017 at 16:51

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Raga 2 pa­ro­le su ITEK per fa­vo­re. Non so se usci­re su­bi­to o te­ne­re per per­der­ci un po’ meno

Giralo su qualcos’altro

papi67
Scritto il 17 luglio 2017 at 18:34

TRIL ritrova i 5$

tisssscali
Scritto il 17 luglio 2017 at 18:44

1,95$

goo­ser: a quan­to le hai ?

j.p.m.
Scritto il 17 luglio 2017 at 19:38

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:

Se le aspettative sui farmaci sono buone tienile

tisssscali
Scritto il 17 luglio 2017 at 20:05

Non ha nessun farmaco in pipeline.
Non è andata a 0 dopo il fallimento totale delle ricerce solo perchè ha ancora 108 milioni in cash, ma ormai è un guscio vuoto.
Adesso c’è da capire se verrà acquistata da qualche azienda non quotata per entrare direttamente sul mercato o se verrà smantellata restituendo il cash agli azionisti.
Sinceramente io non ho mai visto una azienda dichiarare fallimento e rendere il cash, piuttosto lo bruciano tutto e chiudono a zero, ma vedo gente su twitter che crede in questa possibilità.

j.p.m.@finanzaonline: Se le aspettative sui farmaci sono buone tienile

papi67
Scritto il 17 luglio 2017 at 20:36

sembrava strano avere la watchlist tutta verde.

j.p.m.
Scritto il 17 luglio 2017 at 21:25

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:

Se le cose stanno così giralo su un’altra compagnia e vai al recupero

papi67
Scritto il 17 luglio 2017 at 22:04

htgm chiude bene.

papi67
Scritto il 18 luglio 2017 at 08:15

i repubblicani cominciano a defilarsi dalla nuova legge, altre turbolenze in arrivo?

frimba
Scritto il 18 luglio 2017 at 10:22

pa­pi67:
i re­pub­bli­ca­ni co­min­cia­no a de­fi­lar­si dalla nuova legge, altre tur­bo­len­ze in ar­ri­vo?

ma porca

j.p.m.
Scritto il 18 luglio 2017 at 12:49

pa­pi67:
i re­pub­bli­ca­ni co­min­cia­no a de­fi­lar­si dalla nuova legge, altre tur­bo­len­ze in ar­ri­vo?

La vogliono più aspra

tisssscali
Scritto il 18 luglio 2017 at 13:10

IPCI emette azioni per 100 milioni?? http://www.conferencecalltranscripts.org/PROS/summary2/?id=3969670

tisssscali
Scritto il 18 luglio 2017 at 13:13

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Se le cose stan­no così gi­ra­lo su un’al­tra com­pa­gnia e vai al re­cu­pe­ro

su sgyp? Non vorrei un altro titolo super long ma qualcosa a breve

frimba
Scritto il 18 luglio 2017 at 13:43

pa­pi67: http://​www.​fin​anza​onli​ne.​com/​notizie/​schiaffo-​a-​trump-​ko-​piano-​riforma-​sanitaria-​vendite-​su-​dollaro-​e-​azionario-​euro-​oltre-​115

allora io ho letto che visto che non riescono ad approvare una nova riforma intanto voteranno solo per abrogare obamacare e non sostituirlo,se passasse l abrogazione ho letto che ci sarebbe tempo due anni per riproporre un altra riforma che sostituisca obamacare,che cmq in questi due anni rimarebbe in vigore per evitare casini con le assicurazioni ed evitare che alcuni rimangano scoperti,quindi se cosi fosse avremo forse uno due anni di tranquillita con l attuale piano sanitario,ergo potrebbe non essere cosi una cattiva notizia,vediamo come reagisce il mkt oggi

frimba
Scritto il 18 luglio 2017 at 13:44

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
IPCI emet­te azio­ni per 100 mi­lio­ni?? http://​www.​con​fere​ncec​allt​rans​crip​ts.​org/​PROS/​summary2/?​id=3969670

non credo su twitter non dicono nulla e sarebbe da scemi emettere ora..a meno che non sappiano di avere il culo sporco davanti agli esperti dell ADCOM

papi67
Scritto il 18 luglio 2017 at 13:47

tisssscali@finanzaonline:
IPCI emette azioni per 100 milioni?? http://www.conferencecalltranscripts.org/PROS/summary2/?id=3969670

Shelf registration is a process authorized by the U.S. Securities and Exchange Commission under Rule 415 that allows a single registration document to be filed by a company that permits the issuance of multiple securities. Form S-3 issuers may use shelf registration to register securities that will be offered on an immediate, continuous or delayed basis.

In July 2005 the SEC put “automatic registration” shelf filings in place. This filing is a relaxed registration process that applies to well-known, seasoned issuers (WKSI, pronounced “wiksy”), and covers debt securities, common stock, preferred stock and warrants, among other various instruments. A WKSI is a company that has filed all annual, quarterly and current reports in a timely manner, and either has a greater than $700 million market capitalization or has issued $1 billion in registered debt offerings over the past three years.

Shelf registration is a registration of a new issue that can be prepared up to three years in advance,[1] so that the issue can be offered quickly as soon as funds are needed or market conditions are favorable. For example, current market conditions in the housing market are not favorable for a specific firm to issue a public offering. In this case, it may not be a good time for a firm in the sector (e.g. a home builder) to come out with its second offering because many investors will be pessimistic about companies working in that sector. By using shelf registration, the firm can fulfill all registration-related procedures beforehand and go to market quickly when conditions become more favorable.

Finally, firms often use universal shelf filings and choose between debt and equity offerings based on the prevailing relative market conditions.

Scritto il 18 luglio 2017 at 13:52

frim­ba@fi­nan­za: non credo su twit­ter non di­co­no nulla e sa­reb­be da scemi emet­te­re ora..a meno che non sap­pia­no di avere il culo spor­co da­van­ti agli esper­ti dell ADCOM

non emettono un bel niente è sempre la solita Shelf che era stata fatta anni fa e che ogni tanto scade e va rianimata

j.p.m.
Scritto il 18 luglio 2017 at 13:58

tisssscali@finanzaonline: su sgyp? Non vorrei un altro titolo super long ma qualcosa a breve

Celldex

frimba
Scritto il 18 luglio 2017 at 14:22

goo­ser: non emet­to­no un bel nien­te è sem­pre la so­li­ta Shelf che era stata fatta anni fa e che ogni tanto scade e va ria­ni­ma­ta

GRAZIE GOOS

papi67
Scritto il 18 luglio 2017 at 15:43

papi67:
i repubblicani cominciano a defilarsi dalla nuova legge, altre turbolenze in arrivo?

difatti tutto rosso tranne IPCI

j.p.m.
Scritto il 18 luglio 2017 at 16:26

pa­pi67: di­fat­ti tutto rosso tran­ne IPCI

I Repubblicani dissidenti la vogliono ABROGARE.

frimba
Scritto il 18 luglio 2017 at 20:06

madonna AUPH ce ne vuol di pazienza

orzowey
Scritto il 18 luglio 2017 at 20:53

Trampino è inciampato di nuovo…….Ok Ok..torno in cambusa ….

orzowey
Scritto il 18 luglio 2017 at 20:56

CBAY …..2° regola di CK rispettata alla grande ?

j.p.m.
Scritto il 18 luglio 2017 at 22:50

or­zo­wey:
Tram­pi­no è in­ciam­pa­to di nuovo…….Ok Ok..​torno in cam­bu­sa ….

E vai di ramazza

bene71
Scritto il 19 luglio 2017 at 15:54

MARINUS UP

papi67
Scritto il 19 luglio 2017 at 17:36

anche VSAR up

papi67
Scritto il 19 luglio 2017 at 20:55

mi erano sfuggite queste righe postate da Biohunter sul sito di Sheff pochi giorni fa?:

“Don’t hold through catalyst – or do at your own peril, think of how rare it is that Sheff or I hold through a catalyst. Generally if we do it’s a small percentage or where we have seen a good bit of data, such a “cohort 3 data” On the other hand $IPCI and $DVAX I would never hold through an ADCOM, way too much risk around FDA. Plus lack on management disclosures around FDA feedback prior to ADCOM creates tons of risk. “

papi67
Scritto il 19 luglio 2017 at 20:56

Problemi di login per tutti?

j.p.m.
Scritto il 19 luglio 2017 at 21:14

pa­pi67:
Pro­ble­mi di login per tutti?

Butta sto telefono
PRIMITIVO

tisssscali
Scritto il 19 luglio 2017 at 21:51

pa­pi67:
mi erano sfug­gi­te que­ste righe po­sta­te da Bio­hun­ter sul sito di Sheff pochi gior­ni fa?:

“Don’t hold th­rou­gh ca­ta­ly­st – or do at your own peril, think of how rare it is that Sheff or I hold th­rou­gh a ca­ta­ly­st. Ge­ne­ral­ly if we do it’s a small per­cen­ta­ge or where we have seen a good bit of data, such a “co­hort 3 data” On the other hand $IPCI and $DVAX I would never hold th­rou­gh an ADCOM, way too much risk around FDA. Plus lack on ma­na­ge­ment di­sclo­su­res around FDA feed­back prior to ADCOM crea­tes tons of risk. ”

parole sagge

papi67
Scritto il 19 luglio 2017 at 22:47

j.p.m.@finanzaonline: Butta sto telefono
PRIMITIVO

ero preoccupato, non postava nessuno.

tisssscali
Scritto il 20 luglio 2017 at 13:10

Oggi se IPCI va sopra 2.8 chiudo la posizione, troppe incertezze sul fatto che serva o meno lo studio HAL. IPCI e gli ODIDI del resto non sono mai stati amati da FDA, forse perchè non si sono fatti comprare x 2 spicci da qualche big. Non vorrei che si inventassero qualcosa a proposito del blu dye per ritardare ancora un approvazione che potrebbe far perdere parecchi soldi a tutti quelli che non hanno a bordo tecnologie antiabuso.

j.p.m.
Scritto il 20 luglio 2017 at 14:32

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Oggi se IPCI va sopra 2.8 chiu­do la po­si­zio­ne, trop­pe in­cer­tez­ze sul fatto che serva o meno lo stu­dio HAL. IPCI e gli ODIDI del resto non sono mai stati amati da FDA, forse per­chè non si sono fatti com­pra­re x 2 spic­ci da qual­che big. Non vor­rei che si in­ven­tas­se­ro qual­co­sa a pro­po­si­to del blu dye per ri­tar­da­re an­co­ra un ap­pro­va­zio­ne che po­treb­be far per­de­re pa­rec­chi soldi a tutti quel­li che non hanno a bordo tec­no­lo­gie an­ti­a­bu­so.

Ma si… è un titolo di merxxxxx

j.p.m.
Scritto il 20 luglio 2017 at 16:11

Capitano Frimba
Qui nei bassi fondi della nave si sentono solo i peti di gabbiano e orzowey che batte di ramazza.
Cosa vede il tuo binocolo?
Solo transirene?

orzowey
Scritto il 20 luglio 2017 at 19:03

Cippino sulla nuova ipo KALA ……17,2……….capitano mio capitano……

j.p.m.
Scritto il 20 luglio 2017 at 19:33

or­zo­wey:
Cip­pi­no sulla nuova ipo KALA ……17,2……….ca­pi­ta­no mio ca­pi­ta­no……

Portafoglio aggiornato.
J.P.M.

orzowey
Scritto il 20 luglio 2017 at 19:41

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Por­ta­fo­glio ag­gior­na­to.
J.P.M.

Grazie……torno in cambusa a preparare un pescetto al forno ……mr green

frimba
Scritto il 20 luglio 2017 at 20:30

vediamo come chiude ma forse domani si va a target con ACAD,che è chiusura gap 31,40 io metto ordine sui 31,30 cosi son sicuro

frimba
Scritto il 21 luglio 2017 at 13:25

SGYP script di trulance questa sett 1617!+30% rispetto all ultima sett(che c è da dire era stata bruttina) l importante ci sia crescita costante,potremmo vedere i 2000 script a sett entro agosto o primi di agosto) aspettiamo che il CVS si faccia sentire e li superiamo facile..poi voglio o un accordo o un bo

tisssscali
Scritto il 21 luglio 2017 at 14:24

frim­ba@fi­nan­za:
SGYP script di tru­lan­ce que­sta sett 1617!+30% ri­spet­to all ul­ti­ma sett(che c è da dire era stata brut­ti­na) l im­por­tan­te ci sia cre­sci­ta co­stan­te,po­trem­mo ve­de­re i 2000 script a sett entro ago­sto o primi di ago­sto) aspet­tia­mo che il CVS si fac­cia sen­ti­re e li su­pe­ria­mo fa­ci­le..​poi vo­glio o un ac­cor­do o un bo

Siamo sulla buona strada, sinceramente mi aspettavo di trovarne 1800, ma si vede che Allergan e Ironwood stanno “oliando” i medici per continuare a prescrivere linzness.
Purtoppo sygp paga il fatto che sta nuotando da sola in un mare di squali.

frimba
Scritto il 21 luglio 2017 at 15:39

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Siamo sulla buona stra­da, sin­ce­ra­men­te mi aspet­ta­vo di tro­var­ne 1800, ma si vede che Al­ler­gan e Iro­n­wood stan­no “olian­do” i me­di­ci per con­ti­nua­re a pre­scri­ve­re linz­ness.
Pur­top­po sygp paga il fatto che sta nuo­tan­do da sola in un mare di squa­li.

ma che ordine è passato in apertura???

j.p.m.
Scritto il 21 luglio 2017 at 15:44

frim­ba@fi­nan­za: ma che or­di­ne è pas­sa­to in aper­tu­ra???

frim­ba@fi­nan­za: ma che or­di­ne è pas­sa­to in aper­tu­ra???

frim­ba@fi­nan­za: ma che or­di­ne è pas­sa­to in aper­tu­ra???

Cosa vedi sul sonar?
Stai scandagliando il fondale?
X cena gabbiano al forno in salsa C.K.
Cucina Orzowey

frimba
Scritto il 21 luglio 2017 at 16:27

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Siamo sulla buona stra­da, sin­ce­ra­men­te mi aspet­ta­vo di tro­var­ne 1800, ma si vede che Al­ler­gan e Iro­n­wood stan­no “olian­do” i me­di­ci per con­ti­nua­re a pre­scri­ve­re linz­ness.
Pur­top­po sygp paga il fatto che sta nuo­tan­do da sola in un mare di squa­li.

pian piano dovranno sottomettersi alla superiorita di trulance e prescriverlo,secondo me sara uno dei migliori titoli della seconda meta del 2017

frimba
Scritto il 21 luglio 2017 at 16:28

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Cosa vedi sul sonar?
Stai scan­da­glian­do il fon­da­le?
X cena gab­bia­no al forno in salsa C.K.
Cu­ci­na Or­zo­wey

finche mi parlate come nostromo non vi rispondo :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 21 luglio 2017 at 17:03

frim­ba@fi­nan­za: fin­che mi par­la­te come no­stro­mo non vi ri­spon­do

Va bene.
Li senti i peti di gabbiano?
Che target dai a AFMD?

orzowey
Scritto il 21 luglio 2017 at 18:24

Già uscito da KALA….rientrato in RDUS ( ero uscito a 46$ )….

orzowey
Scritto il 21 luglio 2017 at 18:29

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Cosa vedi sul sonar?
Stai scan­da­glian­do il fon­da­le?
X cena gab­bia­no al forno in salsa C.K.
Cu­ci­na Or­zo­wey

OK……le vettovaglie chi le porta ? io ho solo uncini….mr green

frimba
Scritto il 21 luglio 2017 at 18:44

GOOS ma secondo te SGYP

frimba
Scritto il 21 luglio 2017 at 18:46

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS ma se­con­do te SGYP

dovra diluire o riuscira a cavarsela con trulance??ovviamente almeno per me l emi sara un altro buon entry point su cui incrementare,pero volevo sapere secondo te quando è possibile che diluiscano,dici che bisognera aspettare la trime e vedere cosa dicono?

orzowey
Scritto il 21 luglio 2017 at 20:01

Segnalo NBEV ( non bio ) ..ottima azienda e..rumors di possibile acquisizione…

tisssscali
Scritto il 21 luglio 2017 at 21:54

frim­ba@fi­nan­za: dovra di­lui­re o riu­sci­ra a ca­var­se­la con tru­lan­ce??ov­via­men­te al­me­no per me l emi sara un altro buon entry point su cui in­cre­men­ta­re,pero vo­le­vo sa­pe­re se­con­do te quan­do è pos­si­bi­le che di­lui­sca­no,dici che bi­so­gne­ra aspet­ta­re la trime e ve­de­re cosa di­co­no?

secondo me non si va da nessuna parte senza un partner forte.. dai, 1600 trx a settimana è ridicolo, e infatti anche oggi è rossa

frimba
Scritto il 21 luglio 2017 at 22:16

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: se­con­do me non si va da nes­su­na parte senza un part­ner forte.. dai, 1600 trx a set­ti­ma­na è ri­di­co­lo, e in­fat­ti anche oggi è rossa

si ma se tra due mesi sono 6000 è un altro discorso

tisssscali
Scritto il 21 luglio 2017 at 22:22

frim­ba@fi­nan­za: si ma se tra due mesi sono 6000 è un altro di­scor­so

si chiaro, ma non vedo come possano arrivare a 6000 in 2 mesi. OK Cvs, ma sgyp non ha forza di vendita, non ha rappresentanti che vanno a fare i regali ai dottori, e non ha cassa per fare una campagna pubblicitaria decente, il problema ora è questo. Trovare un partner forte o vendere l’azienda, ma quel vecchio di m. del ceo pare non voler mollare.

standby
Scritto il 22 luglio 2017 at 13:08

Ciao GOOSER, cosa ne pensi di NICOX? Grazie

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
Commenti dal nostro blog
  • standby su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • orzowey su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • [email protected] su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • orzowey su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • orzowey su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
  • j.p.m.@finanzaonline su Mercato Biotech cosa aspettarsi nei prossimi anni ?
indici di borsa e principali valute