Investitori attenti a IntelliPharmaCeutics per l’evento di Settembre

Scritto il alle 11:18 da gooser

come-investire-oggi-mercati-otc2Se date un’ occhiata al calendario biotech non ci sono grandi eventi biotech a breve e quindi diventa anche difficile capire cosa fare pur avendo magari dei soldi liquidi da investire. Giugno potrebbe essere un mese buono per rilasciare dati clinici perchè spesso le aziende chiudono il semestre con qualche update e infatti da parte mia è stata aperta un’ unica posizione con evento a brevissimo: $ALDR. A giorni dovrebbe rilasciare i primi dati di fase 3 del loro farmaco di punta. Il titolo con fondamentali ottimi, situazione di cassa eccellente, posizione istituzionale al 73%, meccanismo d’azione del loro vaccino certo e già portato con successo in fase 3 dalla concorrenza, si presenta come titolo interessante sia a breve ma anche sopratutto in ottica long. Se a tutto questo uniamo il fatto che è fortemente scontato al momento, ritengo che sia un titolo sul quale fare un pensierino. Importantissimi saranno questi dati in arrivo perché serviranno anche per fare nuovamente un confronto con la concorrenza Teva, Amgen ed Eli Lilly.

Nell’articolo di oggi parleremo di IPCI facendo un update cercando di analizzare i punti di forza e i punti deboli dell’azienda e inoltre daremo un’occhiata sia all’ evento di Settembre, ma inoltre cercheremo di capire se effettivamente l’azienda può essere interessante anche in ottica long. Questo di settembre infatti era destinato ad essere un buon evento binario e tenendo conto della scarsa capitalizzazione poteva realmente far fare un salto alla quotazione ma come vedremo nell’articolo strada facendo le cose sono cambiate……

Se ci seguite da tempo vi ricorderete sicuramente che abbiamo sempre avuto un approccio abbastanza long sul titolo ma in occasione di qualche dato, approvazione o comunque in caso di picchi sulla quotazione abbiamo sempre chiuso la posizione sul titolo portando a casa anche discreti gain.

I motivi alla base di questa scelta li abbiamo già analizzati e sostanzialmente si possono riassumere dicendo che la gestione di tipo “familiare” e la situazione cassa sempre scarsa non consentono secondo me un investimento “pesante” sul titolo ma un mordi e fuggi con posizione piccola sono preferibili. Inoltre questa situazione precaria e una lentezza nello sviluppo della pipeline fanno si che vi sia un totale disinteresse da parte di grossi investitori, che come sappiamo sono spesso loro a far crescere la quotazione pilotando la quotazione a loro piacimento.

Quindi possiamo dire che l’investimento su un’azienda del genere è più basata su dati oggettivi o su un discorso di pura fede? Tenendo conto che l’azienda latita sull’aggiornamento costante verso gli azionisti su cosa sta facendo e che ogni volta dobbiamo scoprire nuovi prodotti facendo gli investigatori privati tenere dei soldi fermi su un’azienda di questo tipo è puramente un atto di fede e fino a quando la situazione non sarà più chiara resta un forte azzardo.

IPCI IntelliPharmaCeutics International Inc. daily Stock Chart

Graficamente la situazione si commenta da sola ma quando un’inversione ?.

Guardiamo adesso cosa succederà nel breve poi nel medio tempo e a fine articolo vi svelerò cosa ho scoperto sulle nuove tecnologie che sta sviluppando l’azienda e che non trovate da nessuna parte.

L’evento di Settembre per molti poteva essere l’occasione per posizionarsi sul titolo già in queste settimane ma la quotazione è stata massacrata per il ricorso presentato da Purdue che di fatto, anche in caso di approvazione, ne limiterà l’utilizzo per diverso tempo fino alla conclusione della causa in corso.

Quindi possiamo partire, per iniziare a capirci qualcosa in più, proprio da questo evento. Come sapete a Settembre l’FDA americana dovrà decidere se Rexista XR farmaco bioequivalente dell’ Oxycontin di Purdue può essere approvato. Come abbiamo detto in precedenza Purdue Pharma ha iniziato un’azione legale verso IPCI per la violazione di alcuni brevetti.

Questa mossa serve sostanzialmente a far perdere tempo e soldi all’azienda eliminando (anche se per poco tempo) un concorrente dal mercato. Purdue ha fatto questa mossa anche con altri suoi concorrenti, e quindi non è una novità, ma comunque ha sempre perso le cause perchè i loro brevetti sono ampiamente scaduti da tempo.

Quindi primo aspetto da considerare è che anche in caso di approvazione, di fatto FDA darà un’approvazione condizionata alla risoluzione di questa controversia che non ha una data certa di risoluzione, ma tenendo conto di vari aspetti potrebbe essere risolta solo nel 2018. In realtà il modo per chiuderla anche domani ci sarebbe ma costerebbe qualche milione di dollari che IPCI non può spendere.

Il secondo aspetto sul quale ragionare l’abbiamo già discusso in precedenza, ovvero la mancanza di dati HAL. Qui nasce un piccolo mistero nel senso che l’azienda aveva in previsione di fare uno studio di questo tipo ma di fatto non è stato fatto o comunque è stato cancellato dalla loro pianificazione. Hanno fatto bene? Sono necessari? Li hanno fatti ma non li hanno comunicati?.

Ogni azienda che ha depositato richiesta di approvazione di un farmaco con tecnologia abuso-deterrente della famiglia degli oppioidi ha fatto studi HAL. La guida scritta da FDA per le aziende che sviluppano farmaci di questo tipo del 2015 è piuttosto vaga mentre la versione del 2013 è più restrittiva. E’ chiaro che una guida non è una bibbia ma sono linee da seguire e visto anche il costo basso di uno studio del genere, se IPCI non l’ha fatto è perché lo ritiene non necessario.

Cadere su questo aspetto, e prendere una bocciatura da parte di FDA, sarebbe da principianti e credo che l’azienda prima di prendere questa decisione abbia contattato l’agenzia del farmaco per avere un’opinione. Esiste poi l’altra faccia della medaglia ovvero che questi HAL possano essere stati fatti (magari anche in parte) durante gli studi precedenti. L’azienda aveva in previsione di approfondire questo aspetto ma successivamente ha lasciato perdere ritenendo che i dati in mano erano sufficienti.

L’ultimo punto che vorrei analizzare sempre in riferimento alla PDUFA di Settembre è la non convocazione di un FDA Panel.

Come sapete, spesso FDA convoca una riunione pubblica, di solito qualche mese prima di un’approvazione, per chiede ai massimi esperti del settore un consiglio se approvare o bocciare un farmaco. Il fatto che questo FDA Panel non sia stato convocato può essere un buono o cattivo segnale?

Se teniamo conto che PTCT che ha una PDUFA prevista per il 24 Ottobre ha un FDA Panel il 28 Settembre e IPCI ha un PDUFA il 25 Settembre non ha un FDA Panel in calendario è sinonimo di una volontà di non organizzarlo.

Tenendo conto dei tempi tecnici che servono a tutti i protagonisti ormai FDA non convocherà nessun Panel. Questo aspetto è positivo o negativo?

Tutti i farmaci nuovi o riformulati approvati negli ultimi anni da quando esiste la tecnologia abuso deterrente sono passati da un Fda Panel. Il fatto che questo non è stato convocato può voler dire tutto o niente. Quindi a seguito di questo aspetto possiamo avere due visioni differenti ovvero:

FDA ritiene superfluo organizzare l’evento perché ha già deciso che il farmaco non va approvato, oppure ha già deciso per l’approvazione perché ritiene la NDA completa e il lavoro fatto dall’azienda è stato ottimo.

Possiamo stare qui a discutere per settimane ma una cosa è certa, non capisco perché nel caso di IPCI non sia necessario un FDA Panel quando un biosimilare simile di Inspirion è uscito da un FDA Panel proprio a inizio 2017. Inoltre FDA, che ci mette la faccia, ha necessità del voto positivo o negativo dei massimi esperti, non dico scaricandosi parte della responsabilità, ma comunque meglio un parere in più e inoltre fa vedere all’opinione pubblica che non sta affatto sottovalutando l’epidemia scoppiata dalla manipolazione di farmaci a base di oppio.

Quindi anche per questo motivo un FDA Panel a me sembra obbligato. Se andiamo a vedere le questions sulle quali hanno votato gli esperti durante l’FDA panel la domanda ricorrente è sempre la stessa ovvero se la tecnologia abuso deterrente del farmaco in esame è utile ad evitare un potenziale  abuso. A FDA non serve capire se la molecola è approvabile in quanto è la rivisitazione di un farmaco già in commercio da un sacco di anni ma interessa solo sapere se è sicuro da mettere in difficoltà la manipolazione. Su questo aspetto la tecnologia di IPCI (dai dati visti fin ora) dovrebbe essere di alto livello ma tenendo conto che l’azienda è alla sua prima NDA alcuni aspetti di inesperienza potrebbero creare intoppi vari portando ad una bocciatura.

Quindi cosa può succedere ? Potrebbe esser successo che FDA non è stata in grado di organizzare questa riunione ma potrebbe farla lo stesso spostando la PDUFA di 3 mesi, organizzando così l’FDA Panel nei mesi di Ottobre-Novembre. Inoltre avere un doppio evento binario FDA Panel+PDUFA potrebbe giovare alla quotazione che potrebbe partire creando un certo interesse per l’azienda. Al momento quindi restiamo in questa fase di incertezza ma comunque ricordiamoci sempre, che anche in caso di approvazione, l’azienda ha sempre da risolvere la causa in corso con Purdue.

Dopo aver chiuso l’argomento Rexista che nel breve è l’evento in scadenza cosa possiamo aspettarci invece in ottica long?. L’azienda ha risolto alcuni problemi legati ai farmaci generici e con il nuovo accordo con PAR e con quasi tutti i dosaggi del Focalin XR in commercio e con il partner MNK pronto a commercializzare il generico del Seroquel XR già dal mese di Giugno 2017, la situazione cassa torna a sorridere. Il Q3 2017 potrebbe essere il primo trimestre di utili corposi per l’azienda che serviranno all’azienda per investire nuovamente.

Non possiamo prevedere esattamente le cifre in ballo ma una cifra intorno ai 7-8M di $ a trimestre potrebbero essere alla portata dell’azienda, magari non da subito, ma già nel corso del 2018. Questo aspetto però potrebbe non bastare a farci stare sereni in ottica long perchè di fatto solo con grosse entrate si può tornare ad investire e si può recuperare capitalizzazione di mercato. Quindi cosa manca all’azienda ? Un grosso accordo con un partner ma su cosa ?.

Una volta risolta la causa con Purdue e una volta ricevuta l’approvazione da parte di FDA, Rexista non ha la forza, secondo me, per strappare un grosso accordo ma un buon accordo forse si. Il mercato di questi farmaci è vero che è grosso ma è pieno di concorrenti e di farmaci a basso costo. Rexista sarebbe un’altra alternativa che forse qualche medico potrebbe prescrivere ma penetrare un mercato così concorrenziale non sarà affatto semplice.

L’accordo però con una big potrebbe portarlo a casa Podras. Nessuna azienda ha una tecnologia anti overdose e se questa dovesse realmente funzionare potrebbe teoricamente essere applicata su una marea di farmaci e la stessa FDA potrebbe obbligare le aziende a dotarsi di questa o di qualcosa di simile. Ma purtroppo è dal 2014 che non abbiamo nessun tipo di aggiornamento. Capisco che non è banale sviluppare qualcosa mai visto fin ora ma effettivamente questo silenzio fa pensare. Fino a l’altro ieri era questo il pensiero su Podras ma nell’ultima conference, con alcuni investirori, l’azienda ha svelato di iniziare alcuni studi proof of concept nella seconda parte del 2017.

Detto questo quindi ancora nubi all’orizzonte per l’azienda che dovrà risolvere la grana Rexista. Il primo passo sarà l’approvazione e successivamente la risoluzione della causa, il tutto accompagnato da un aumento delle entrate nella seconda parte dell’anno. Per quanto riguarda l’evento di Settembre non ho ancora deciso se andare alla PDUFA ma anche decidessi di farlo sarà con una piccolissima posizione.

Concludiamo l’articolo con qualche pensiero libero. Chi segue il titolo su twitter avrà letto qualche messaggio che faceva riferimento al ritiro dal mercato dell’ Opana ER prodotto dalla Endo e si chiedeva ad Endo di guardare ad IPCI per risolvere questo problema. Abbiamo seguito l’ fda panel proprio su questo aspetto, e l’azienda non è riuscita a dimostrare di avere un anti-abuso all’altezza. Di fatto FDA ha consigliato ad Endo di ritirare il prodotto dal mercato e anche se l’azienda ha risposto politicamente a questo, sarà costretta a fare qualcosa. Come sapete Endo ha acquistato Par Pharma tempo fa e come sapete Par Pharma è partner di IPCI su Focalin XR. Il ceo di Endo non è altro che il ceo di Par e di conseguenza dovrebbe conoscere perfettamente la tecnologia IPCI.

Se teniamo conto che Opana ER è circa il 3.5% delle entrate di Endo, che ha incassato un totale di 1B di $ nel primo trimestre 2017, tornare nuovamente in pista con un prodotto sicuro diventa ora una priorità. Le due aziende in effetti potrebbero collaborare, anche se Endo ha soldi ed esperienza per poter risolvere tutto da sola.

Concludiamo con la novità da me scoperta. Avevamo già detto che l’azienda sta sviluppando un ossicodone cloridato che dovrebbe avere come nome brand Oxtenda e potrebbe essere il primo con tecnologia anti-suicidio Podras. Sarà Oxtenda il primo testato sull’uomo con Podras ?. E’ probabile, in modo da non pestare i piedi a Rexista, che ha un suo percorso ben definito.

Quindi come abbiamo detto sopra nella seconda parte del 2017 partiranno alcuni studi clinici sull’uomo ma andando a vivisezionare il brevetto 9522119, che è la bibbia del Podras, ho trovato anche una novità…….

I farmaci tutti della famiglia degli oppioidi dove podras è stato brevettato sono più di 30 ma l’azienda sta sviluppando una nuova tecnologia che possiamo definirla un ulteriore anti-abuso. Questa si chiama ODIR ed è una Insufflation Resistant. Questa forma di anti-abuso dovrebbe evitare, che manipolando il farmaco, vengano ridotti drasticamente i vapori sprigionati e quindi difficilmente o solo in minima parte questi potranno essere inalati dal consumatore. Le combinazioni brevettate sono su diversi farmaci e prevedono alcuni ossicodoni con podras + ODIR.

Questa è la novità dell’ultima ora ed è un’ulteriore passo avanti che completa la già ottima piattaforma abuso deterrente dell’azienda. Per concludere l’evento di Settembre è abbastanza vicino e non tutto è chiaro. Se mi devo sbilanciare su questo darei un 60% di possibilità di approvazione del Rexista che comunque con la causa in corso di fatto fa perdere parte di importanza all’evento. Ritengo di andare cauti su questo evento ma è altrettanto vero che la seconda parte del 2017 potrebbe essere piuttosto interessante per l’azienda. A voi.

 

329 commenti Commenta
Matteo
Scritto il 13 Giugno 2017 at 12:05

Grazie Gooser!
Matteo

frimba
Scritto il 13 Giugno 2017 at 13:23

per me la strada di IPCI sara tutta in salita da dopo la pdufa in poi(salvo magari i giorni dopo in caso di bocciatura,quella sarebbe una mega occasione di acquisto se dovessero bastonarla),io ho deciso che me la tengo long,

j.p.m.
Scritto il 13 Giugno 2017 at 14:27

frim­ba@fi­nan­za:
per me la stra­da di IPCI sara tutta in sa­li­ta da dopo la pdufa in poi(salvo ma­ga­ri i gior­ni dopo in caso di boc­cia­tu­ra,quel­la sa­reb­be una mega oc­ca­sio­ne di ac­qui­sto se do­ves­se­ro ba­sto­nar­la),io ho de­ci­so che me la tengo long,

Dobbiamo toccarci?

frimba
Scritto il 13 Giugno 2017 at 16:45

goos vedo che per il titolo dell articolo non hai preso spunto dal mio suggerimento:

settore biotech: UNA MERDA :mrgreen:

te lo abbuono perche questo articolo è su IPCI ma sul prossimo articolo generale voglio quel titolo :mrgreen:

scherzi a parte grazie per l articolo su IPCI che mi ha chiarito alcune cose

frimba
Scritto il 13 Giugno 2017 at 16:46

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Dob­bia­mo toc­car­ci?

tanto te ti tocchi anche senza chiedermelo..e non in maniera scaramantica :mrgreen: 😉

j.p.m.
Scritto il 13 Giugno 2017 at 18:26

frim­ba@fi­nan­za,

frim­ba@fi­nan­za: tanto te ti toc­chi anche senza chie­der­me­lo..e non in ma­nie­ra sca­ra­man­ti­ca

Sei un bel porcello

tisssscali
Scritto il 14 Giugno 2017 at 12:28

SGYP emetterà mezzo milione di azioni (al valore attuale sono 20milioni di $).
https://t.co/KWhdURux9G

Meglio che mi astengo da qualsiasi commento su come è gestita questa azienda

frimba
Scritto il 14 Giugno 2017 at 13:45

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
SGYP emet­te­rà mezzo mi­lio­ne di azio­ni (al va­lo­re at­tua­le sono 20­mi­lio­ni di $).
https://​t.​co/​KWhdURux9G

Me­glio che mi asten­go da qual­sia­si com­men­to su come è ge­sti­ta que­sta azien­da

io incremento,aspetto di capire prezzo emi e come si muove dopo l open ma son pronto a mediare,avendo cassa avranno piu forza per trattare un BO

frimba
Scritto il 14 Giugno 2017 at 13:46

frim­ba@fi­nan­za: io in­cre­men­to,aspet­to di ca­pi­re prez­zo emi e come si muove dopo l open ma son pron­to a me­dia­re,aven­do cassa avran­no piu forza per trat­ta­re un BO

GOOS poi se puoi un tuo commento visto che è un po di tempo che non parli di SGYP

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2017 at 14:47

frim­ba@fi­nan­za: GOOS poi se puoi un tuo com­men­to visto che è un po di tempo che non parli di SGYP

Te lo do io il commento.
Porcheria.
Cque vai su Twitter xkè ci sono news riguardo la riforma sanitaria.
Mi pare tweet di Plieth

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2017 at 14:50

frim­ba@fi­nan­za: GOOS poi se puoi un tuo com­men­to visto che è un po di tempo che non parli di SGYP

Te lo do io il commento.
Porcheria.
Cque vai su Twitter xkè ci sono news riguardo la riforma sanitaria.
Mi pare tweet di Plieth

frim­ba@fi­nan­za: io in­cre­men­to,aspet­to di ca­pi­re prez­zo emi e come si muove dopo l open ma son pron­to a me­dia­re,aven­do cassa avran­no piu forza per trat­ta­re un BO

Cque non emette mezzo milione ma 50 milioni.
Porcheria porcheria porcheria

pari
Scritto il 14 Giugno 2017 at 14:58

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Te lo do io il com­men­to.
Por­che­ria.
Cque vai su Twit­ter xkè ci sono news ri­guar­do la ri­for­ma sa­ni­ta­ria.
Mi pare tweet di Plie­th

Cque non emet­te mezzo mi­lio­ne ma 50 mi­lio­ni.
Por­che­ria por­che­ria por­che­ria

a me risulta che non emette un bel niente ma che aumenta la quantità di azioni emissibili

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2017 at 14:59

White House is drafting Executive Order on drug pricing

Value-based contracts, enhance IP → Good news for biotech!
https://t.co/pIxSBOm9JL https://t.co/0OtiSvfGsK

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2017 at 15:00

pari@​finanza: a me ri­sul­ta che non emet­te un bel nien­te ma che au­men­ta la quan­ti­tà di azio­ni emis­si­bi­li

Ho capito.
Una self registration

j.p.m.
Scritto il 14 Giugno 2017 at 15:01

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
White House is draf­ting Exe­cu­ti­ve Order on drug pri­cing

Va­lue-ba­sed con­trac­ts, en­han­ce IP → Good news for bio­te­ch!
https://​t.​co/​pIxSBOm9JL https://​t.​co/​0OtiSvfGsK

Uno dei due funziona.
Al massimo vi si apre un porno

frimba
Scritto il 14 Giugno 2017 at 16:35

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Uno dei due fun­zio­na.
Al mas­si­mo vi si apre un porno

ALLORA LI APRO SUBITO

papi67
Scritto il 14 Giugno 2017 at 17:44

j.p.m.@finanzaonline: Uno dei due funziona.
Al massimo vi si apre un porno

….e l’affare si impenna!!!!!!!…….ehmmm..parlo di IPCI, cosa pensavate?

frimba
Scritto il 14 Giugno 2017 at 18:42

OCIO xbi in rottura dei max!!!!

papi67
Scritto il 14 Giugno 2017 at 20:34

BLCM…..eppur si muove

frimba@finanza:
OCIO xbi in rottura dei max!!!!

papi67
Scritto il 14 Giugno 2017 at 20:53

frimba@finanza:
OCIO xbi in rottura dei max!!!!

pure il nasdaq rompe

lucy
Scritto il 14 Giugno 2017 at 21:00

x il previsto rialzo dei tassi?

pa­pi67: pure il na­sdaq rompe

papi67
Scritto il 14 Giugno 2017 at 21:08

lucy@finanza:

o per la discesa dei tecnologici iniziata l’altro giorno?

lucy
Scritto il 14 Giugno 2017 at 21:16

il crollo direi…e che spostassero quei soldi sul ns settore….

pa­pi67: o per la di­sce­sa dei tec­no­lo­gi­ci ini­zia­ta l’al­tro gior­no?

frimba
Scritto il 14 Giugno 2017 at 22:39

pa­pi67: o per la di­sce­sa dei tec­no­lo­gi­ci ini­zia­ta l’al­tro gior­no?

allora il rialzo tassi era dato al 95% quindi son solo giochetti degli algo,il nasdaq è sceso per il warning sul settore emanato da GS,il bio per adesso rimane forte,da qualche giorno ci sono bei segnali di forza relativa,vediamo come andra,ma il fatto che una volta arrivati sui max(ormai ci siamo da un po) non l abbiam fucilato con ampie candele rosse per me è un buon segno,chi vivra vedra

frimba
Scritto il 14 Giugno 2017 at 22:40

frim­ba@fi­nan­za: al­lo­ra il rial­zo tassi era dato al 95% quin­di son solo gio­chet­ti degli algo,il na­sdaq è sceso per il war­ning sul set­to­re ema­na­to da GS,il bio per ades­so ri­ma­ne forte,da qual­che gior­no ci sono bei se­gna­li di forza re­la­ti­va,ve­dia­mo come andra,ma il fatto che una volta ar­ri­va­ti sui max(ormai ci siamo da un po) non l ab­biam fu­ci­la­to con ampie can­de­le rosse per me è un buon segno,chi vivra vedra

il warning di GS sul settore tech è arrivato venerdi scorso ovviamente

frimba
Scritto il 14 Giugno 2017 at 22:42

pa­pi67:
BLCM…..​eppur si muove

si presenta sett pros a madrid,ora bisogna capire se son solo ricoperture o se i soliti noti hanno intravisto/saputo qualcosa prima di noi..ved ven prox dove sara il bradipo(bradipo=blcm gran bel soprannome che gli han dato i twitteriani :mrgreen: )

tisssscali
Scritto il 15 Giugno 2017 at 13:13

Qualcuno sa se è vero che i dividendi staccati da bb biotech vengono tassati 2 volte (italia 26% + svizzera 35%) ?
Grazie

frimba
Scritto il 15 Giugno 2017 at 13:37

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Qual­cu­no sa se è vero che i di­vi­den­di stac­ca­ti da bb bio­te­ch ven­go­no tas­sa­ti 2 volte (ita­lia 26% + sviz­ze­ra 35%) ?
Gra­zie

non so ma a naso mi sembra molto strano,ma in svizzera è cosi alta l aliquota??e noi che ci lamentiamo del 26%

bene71
Scritto il 15 Giugno 2017 at 15:10

frimba@finanza: non so ma a naso mi sembra molto strano,ma in svizzera è cosi alta l aliquota??e noi che ci lamentiamo del 26%

SI, A MENO CHE IL TUO INTERMEDIARIO NON SI SIA ATTIVATO PER EVITARE LA DOPPIA IMPOSIZIONE. ALTRIMENTI DEVE FARE TU LA RICHIESTA DI RIMBORSO

tisssscali
Scritto il 15 Giugno 2017 at 15:14

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: SI, A MENO CHE IL TUO IN­TER­ME­DIA­RIO NON SI SIA AT­TI­VA­TO PER EVI­TA­RE LA DOP­PIA IM­PO­SI­ZIO­NE. AL­TRI­MEN­TI DEVE FARE TU LA RI­CHIE­STA DI RIM­BOR­SO

userei binck per prendere bb.mi a milano… leggendo meglio quello che dicono su finanzaonline chi ha pagato la doppia tassazione aveva acquistato a francoforte…

bullbull
Scritto il 15 Giugno 2017 at 15:38

Beh magari anora faticano su sp500 ma su HTGM ci hanno preso eccome—–meno male ne ho 3000 a 3,32

bullbull
Scritto il 15 Giugno 2017 at 15:39

mando una email vediamo che target hanno

frimba
Scritto il 15 Giugno 2017 at 16:35

bull­bull@fi­nan­za:
Beh ma­ga­ri anora fa­ti­ca­no su sp500 ma su HTGM ci hanno preso ec­co­me—–meno male ne ho 3000 a 3,32

ma siamo a 3,26 ora brutto move dopo l open,pero su chiusura gap la tentazione c è

staus
Scritto il 15 Giugno 2017 at 16:41

SGYP quatta quatta se ne sta tornando su….

j.p.m.
Scritto il 15 Giugno 2017 at 17:59

staus:
SGYP quat­ta quat­ta se ne sta tor­nan­do su….

Era meglio toccarsi

Scritto il 15 Giugno 2017 at 19:14

frimba@finanza: GOOS poi se puoi un tuo commento visto che è un po di tempo che non parli di SGYP

Non ne ho più parlato perchè ho già detto tutto quello che c’era da dire nei precedenti articoli e credo di aver spiegato ampiamente l’idea long sul titolo. Se qualcuno spera di incassare bene sul titolo in breve tempo farebbe bene ad uscire e a guardare altro. L’azienda porterà a casa l’approvazione nell’altra indicazione tra diversi mesi, lo short ha ancora vita facile, l’azienda sta vendendo da sola il farmaco. Tenendo conto di questo nessuno si sente di scommettere sul titolo……ma se teniamo conto che nel biotech i falsi segnali sono quelli che ti fregano invece io dico che il Trulance è destinato ad essere leader di mercato nel prossimo futuro perchè ha dimostrato di essere meglio della concorrenza.

j.p.m.
Scritto il 15 Giugno 2017 at 19:44

goo­ser: Non ne ho più par­la­to per­chè ho già detto tutto quel­lo che c’era da dire nei pre­ce­den­ti ar­ti­co­li e credo di aver spie­ga­to am­pia­men­te l’i­dea long sul ti­to­lo. Se qual­cu­no spera di in­cas­sa­re bene sul ti­to­lo in breve tempo fa­reb­be bene ad usci­re e a guar­da­re altro. L’a­zien­da por­te­rà a casa l’ap­pro­va­zio­ne nel­l’al­tra in­di­ca­zio­ne tra di­ver­si mesi, lo short ha an­co­ra vita fa­ci­le, l’a­zien­da sta ven­den­do da sola il far­ma­co. Te­nen­do conto di que­sto nes­su­no si sente di scom­met­te­re sul ti­to­lo……ma se te­nia­mo conto che nel bio­te­ch i falsi se­gna­li sono quel­li che ti fre­ga­no in­ve­ce io dico che il Tru­lan­ce è de­sti­na­to ad es­se­re lea­der di mer­ca­to nel pros­si­mo fu­tu­ro per­chè ha di­mo­stra­to di es­se­re me­glio della con­cor­ren­za.

Grazie

orzowey
Scritto il 15 Giugno 2017 at 20:48

ADMP sospesa ?

lucy
Scritto il 15 Giugno 2017 at 21:21

vorrei ma non posso/riesco….

tisssscali
Scritto il 15 Giugno 2017 at 22:52

idra chiude al minimo di giornata a 1,55$… ormai sono dentro solo i Bakers (forse…magari domani esce la news che sono usciti pure loro).
Che titolo di m…

frimba
Scritto il 16 Giugno 2017 at 13:14

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
idra chiu­de al mi­ni­mo di gior­na­ta a 1,55$… ormai sono den­tro solo i Ba­kers (forse…ma­ga­ri do­ma­ni esce la news che sono usci­ti pure loro).
Che ti­to­lo di m…

o magari domani esce una news su un accordo e te la ritrovi sopra i 2,non essere sempre cosi pessimista,non serve a nulla,ti fai solo del nervoso,se un titolo va male e non hai uno stop,lascialo pascolare che se la tesi di investimento era giusta dara i suoi bei frutti

j.p.m.
Scritto il 16 Giugno 2017 at 14:13

frim­ba@fi­nan­za: o ma­ga­ri do­ma­ni esce una news su un ac­cor­do e te la ri­tro­vi sopra i 2,non es­se­re sem­pre cosi pes­si­mi­sta,non serve a nulla,ti fai solo del ner­vo­so,se un ti­to­lo va male e non hai uno stop,la­scia­lo pa­sco­la­re che se la tesi di in­ve­sti­men­to era giu­sta dara i suoi bei frut­ti

Bravo FRIMBA

frimba
Scritto il 16 Giugno 2017 at 14:44

goo­ser: Non ne ho più par­la­to per­chè ho già detto tutto quel­lo che c’era da dire nei pre­ce­den­ti ar­ti­co­li e credo di aver spie­ga­to am­pia­men­te l’i­dea long sul ti­to­lo. Se qual­cu­no spera di in­cas­sa­re bene sul ti­to­lo in breve tempo fa­reb­be bene ad usci­re e a guar­da­re altro. L’a­zien­da por­te­rà a casa l’ap­pro­va­zio­ne nel­l’al­tra in­di­ca­zio­ne tra di­ver­si mesi, lo short ha an­co­ra vita fa­ci­le, l’a­zien­da sta ven­den­do da sola il far­ma­co. Te­nen­do conto di que­sto nes­su­no si sente di scom­met­te­re sul ti­to­lo……ma se te­nia­mo conto che nel bio­te­ch i falsi se­gna­li sono quel­li che ti fre­ga­no in­ve­ce io dico che il Tru­lan­ce è de­sti­na­to ad es­se­re lea­der di mer­ca­to nel pros­si­mo fu­tu­ro per­chè ha di­mo­stra­to di es­se­re me­glio della con­cor­ren­za.

perfetto grazie goos,tra l altro mi pare di capire che gli script di trulance stiano prendendo piede,verso fine mese penso di incrementare ancora la posizione se continuano cosi,e si punta al BO sui 10$

tisssscali
Scritto il 16 Giugno 2017 at 16:00

frim­ba@fi­nan­za: per­fet­to gra­zie goos,tra l altro mi pare di ca­pi­re che gli script di tru­lan­ce stia­no pren­den­do piede,verso fine mese penso di in­cre­men­ta­re an­co­ra la po­si­zio­ne se con­ti­nua­no cosi,e si punta al BO sui 10$

Proprio così, sono cresciuti ancora da 976 a 1162 a settimana.
A proposito di Sgyp qualcuno sa qualcosa della class action che dovrebbe essere stata mossa dagli azionisti verso il ceo?

j.p.m.
Scritto il 16 Giugno 2017 at 16:17

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Pro­prio così, sono cre­sciu­ti an­co­ra da 976 a 1162 a set­ti­ma­na.
A pro­po­si­to di Sgyp qual­cu­no sa qual­co­sa della class ac­tion che do­vreb­be es­se­re stata mossa dagli azio­ni­sti verso il ceo?

X cosa

astrader
Scritto il 16 Giugno 2017 at 17:37

Urk… che toni ambigui…
Gli spagnoli dicono:” dimmi di cosa parli e ti dirò cosa ti manca 🙂 🙂

papi67
Scritto il 16 Giugno 2017 at 17:49

bullbull@finanza:
mando una email vediamo che target hanno

non si esprimono?

tisssscali
Scritto il 16 Giugno 2017 at 18:03

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: X cosa

Se non ricordo male perchè non ha venduto l’azienda dopo l’approvazione di trulance

orzowey
Scritto il 16 Giugno 2017 at 18:30

STML ….e daje belin !!!!!! mr green …..sotto 8 è un’ottima entrata ( secondo me )..

orzowey
Scritto il 16 Giugno 2017 at 18:41

Qualcuno di voi è su PSDV ? io dentro a 2,05….l’altro ieri dopo le buone notizie invece di salire è scesa….

orzowey
Scritto il 16 Giugno 2017 at 18:45

or­zo­wey:
Qual­cu­no di voi è su PSDV ? io den­tro a 2,05….l’al­tro ieri dopo le buone no­ti­zie in­ve­ce di sa­li­re è scesa….

Certo succede spesso nei mercati……ma PSDV non era salita prima , è sempre rimasta vicino a 2 $…..

frimba
Scritto il 16 Giugno 2017 at 20:27

ocio a BLCM sett pros presentazione dati,il mio target sono i 20$ almeno

sirjoe
Scritto il 16 Giugno 2017 at 20:33

Salve a tutti, una domanda per Gooser: un parere sulla Ph3 di CARA per il CR845, probabilità di successo?, PT? Grazie ^^

orzowey
Scritto il 16 Giugno 2017 at 20:37

frim­ba@fi­nan­za:
ocio a BLCM sett pros pre­sen­ta­zio­ne dati,il mio tar­get sono i 20$ al­me­no

Cribbio !!!!!!! questa non ce l’ho…..

frimba
Scritto il 16 Giugno 2017 at 20:37

dentro CLDX 2,27

papi67
Scritto il 16 Giugno 2017 at 20:46

frimba@finanza:
dentro CLDX 2,27

long o eventi a breve?

frimba
Scritto il 16 Giugno 2017 at 20:47

frim­ba@fi­nan­za:
den­tro CLDX 2,27

vi ricordo quel blocco da 805 000 az passato l altro giorno,in piu è entrato ck per chi non lo sapesse!

frimba
Scritto il 16 Giugno 2017 at 20:48

pa­pi67: long o even­ti a breve?

https://seekingalpha.com/article/4071219-celldex-therapeutics-nobody-expects-spanish-inquisition

qui trovi tutto,deve essere aggiornata la parte su varli dopo ASCO visto che l articolo era pre ASCO ma quel su cui si punta è sempre glemba nel tumore al seno.

papi67
Scritto il 16 Giugno 2017 at 21:10

frimba@finanza: https://seekingalpha.com/article/4071219-celldex-therapeutics-nobody-expects-spanish-inquisition

qui trovi tutto,deve essere aggiornata la parte su varli dopo ASCO visto che l articolo era pre ASCO ma quel su cui si punta è sempre glemba nel tumore al seno.

mi pare di ricordare che fosse un pallino di Lupocanesecco ?!?!

papi67
Scritto il 16 Giugno 2017 at 21:14

frimba@finanza:
ocio a BLCM sett pros presentazione dati,il mio target sono i 20$ almeno

post presentazione

j.p.m.
Scritto il 16 Giugno 2017 at 22:23

frim­ba@fi­nan­za:
ocio a BLCM sett pros pre­sen­ta­zio­ne dati,il mio tar­get sono i 20$ al­me­no

Tocchiamoci tutti

astrader
Scritto il 16 Giugno 2017 at 23:16

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Toc­chia­mo­ci tutti

hahahaha

papi67
Scritto il 17 Giugno 2017 at 12:02

frimba@finanza: vi ricordo quel blocco da 805 000 az passato l altro giorno,in piu è entrato ck per chi non lo sapesse!

non lo trovo nel portafoglio, forse non è aggiornato

papi67
Scritto il 17 Giugno 2017 at 12:08

ACAD in after ha scambiato ben 450.000 azioni, anomalo no?

Scritto il 17 Giugno 2017 at 18:16

si­r­joe@fi­nan­za:
Salve a tutti, una do­man­da per Goo­ser: un pa­re­re sulla Ph3 di CARA per il CR845, pro­ba­bi­li­tà di suc­ces­so?, PT? Gra­zie ^^

il problema non sarà centrare l’endpoint ma il profilo di sicurezza, ma conoscendo questi signori potrebbe anche capitare che non dicano niente e quindi che tutto è ok…….

sirjoe
Scritto il 18 Giugno 2017 at 20:03

gooser,

Grazie mille, sarò prudente ^^

pari
Scritto il 19 Giugno 2017 at 13:23

pa­pi67:
ACAD in after ha scam­bia­to ben 450.000 azio­ni, ano­ma­lo no?

però ricordo che venerdi 16 era quello delle 3 streghe (scadenze terzo venerdi ogni 3 mesi)

papi67
Scritto il 19 Giugno 2017 at 14:43

pari@finanza: però ricordo che venerdi 16 era quello delle 3 streghe (scadenze terzo venerdi ogni 3 mesi)

in pre in effetti per ora c’è il deserto

papi67
Scritto il 19 Giugno 2017 at 14:43

BLCM bella tosta in pre.

j.p.m.
Scritto il 19 Giugno 2017 at 15:40

pa­pi67:
BLCM bella tosta in pre.

Non trovo news

papi67
Scritto il 19 Giugno 2017 at 17:48

partito il trend up?

frimba
Scritto il 19 Giugno 2017 at 20:30

pa­pi67:
BLCM bella tosta in pre.

toccatevi pure che funziona :mrgreen:

frimba
Scritto il 19 Giugno 2017 at 20:32

be direi una rottura tranquilla quella dell xbi ha letteralmente stappato,importantissima la chiusura di oggi..io lo dicevo che il fatto che stazionasse li sui max senza fare mega candelone rosse una volta arrivati alla resistenza era un buon segno..aspettiamo NBI per conferma che lui è rimasto indietro :mrgreen:

orzowey
Scritto il 19 Giugno 2017 at 20:47

Entrata speculativa in DXTR….( la consiglio solo a chi ha dei soldi da buttare via ) mr green

j.p.m.
Scritto il 19 Giugno 2017 at 21:19

frim­ba@fi­nan­za: toc­ca­te­vi pure che fun­zio­na

Whow

papi67
Scritto il 19 Giugno 2017 at 21:20

qualcuno usa yahoo finance? non mi si aggiornano più in automatico le quotazioni

j.p.m.
Scritto il 19 Giugno 2017 at 22:22

pa­pi67:
qual­cu­no usa yahoo fi­nan­ce? non mi si ag­gior­na­no più in au­to­ma­ti­co le quo­ta­zio­ni

Cambia quel telefono da Flintstones

papi67
Scritto il 19 Giugno 2017 at 22:39

j.p.m.@finanzaonline: Cambia quel telefono da Flintstones

no, sul pc

papi67
Scritto il 20 Giugno 2017 at 08:04

papi67:
BLCM bella tosta in pre.

anche in after 😉

j.p.m.
Scritto il 20 Giugno 2017 at 09:46

pa­pi67: no, sul pc

Cambialo.
Ma non lo vedi che è OBSOLETO?
E non andare al Trony.
Tutta porcheria di serie B

frimba
Scritto il 20 Giugno 2017 at 09:49

La cosa bella è che blcm stia salendo senza news ma solo in attesa dell EHA e visti i volumi di ieri qualcosa bolle in pentola

papi67
Scritto il 20 Giugno 2017 at 10:52

j.p.m.@finanzaonline: Cambialo.
Ma non lo vedi che è OBSOLETO?
E non andare al Trony.
Tutta porcheria di serie B

Yahoo, pc, Telecom….non saprei però il resto funziona normalmente, anche le liste della piatta sono a posto.

papi67
Scritto il 20 Giugno 2017 at 10:53

frimba@finanza:
La cosa bella è che blcm stia salendo senza news ma solo in attesa dell EHA e visti i volumi di ieri qualcosa bolle in pentola

col 10% al giorno ci arriva presto a 20$

j.p.m.
Scritto il 20 Giugno 2017 at 12:29

frim­ba@fi­nan­za:
La cosa bella è che blcm stia sa­len­do senza news ma solo in at­te­sa dell EHA e visti i vo­lu­mi di ieri qual­co­sa bolle in pen­to­la

Dobbiamo toccarci?

papi67
Scritto il 20 Giugno 2017 at 13:39

j.p.m.@finanzaonline: Dobbiamo toccarci?

viziosi

papi67
Scritto il 20 Giugno 2017 at 14:11

petrolio ai minimi dei 7 mesi

frimba
Scritto il 20 Giugno 2017 at 17:01

Ed ecco l nbi che segue la rottura dell xbi di ieri!che forza il bio..e aggiungerei finalmente e che quazzo

papi67
Scritto il 20 Giugno 2017 at 17:49

AXSM finalmente in salute

j.p.m.
Scritto il 20 Giugno 2017 at 19:47

frim­ba@fi­nan­za:
Ed ecco l nbi che segue la rot­tu­ra dell xbi di ieri!che forza il bio..e ag­giun­ge­rei fi­nal­men­te e che quaz­zo

Zio lana!!!!

orzowey
Scritto il 20 Giugno 2017 at 20:00

frim­ba@fi­nan­za:
Ed ecco l nbi che segue la rot­tu­ra dell xbi di ieri!che forza il bio..e ag­giun­ge­rei fi­nal­men­te e che quaz­zo

Capzo !!!!!!!!

orzowey
Scritto il 20 Giugno 2017 at 20:04

Oggi c’è un buon vento sulle bio ……issate le vele…….mr green

frimba
Scritto il 20 Giugno 2017 at 23:47

frim­ba@fi­nan­za:
Ed ecco l nbi che segue la rot­tu­ra dell xbi di ieri!che forza il bio..e ag­giun­ge­rei fi­nal­men­te e che quaz­zo

ecco dovevo stare zitto..brutta chiusura vediamo domani nbi tant è ha chiuso sotto i max

tisssscali
Scritto il 21 Giugno 2017 at 08:36

Ocio a questo tweet di Fuerstein:

Adam Feuerstein‏Verified account @adamfeuerstein 5h5 hours ago
Biotech and drugs stocks are going to triple in price tomorrow.

bene71
Scritto il 21 Giugno 2017 at 09:19

gooser: stanno accumulando una marea di azioni

la situazione aggiornata è questa : https://fintel.io/so/us/auph
come potete vedere si parla di 39milioni di azioni e spiccioli su un nr di azioni fully diluited di 103 ml. ultimamente gli acquisti si sono fermati, l’ultima comunicazione è del 6 giugno. sul sito nasdaq il dato è più basso, ma credo li venga aggiornato trimestralmente

bene71
Scritto il 21 Giugno 2017 at 09:20

rettifico 37.914.000

j.p.m.
Scritto il 21 Giugno 2017 at 12:28

frim­ba@fi­nan­za: ecco do­ve­vo stare zitto..​brutta chiu­su­ra ve­dia­mo do­ma­ni nbi tant è ha chiu­so sotto i max

Lo sapevo che bisognava toccarsi

papi67
Scritto il 21 Giugno 2017 at 13:29

tisssscali@finanzaonline:
Ocio a questo tweet di Fuerstein:

Adam Feuerstein‏Verified account @adamfeuerstein 5h5 hours ago
Biotech and drugs stocks are going to triple in price tomorrow.

da intendersi come “…da domani…” ?

frimba
Scritto il 21 Giugno 2017 at 13:31

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Ocio a que­sto tweet di Fuer­stein:

Adam Feuer­stein‏Ve­ri­fied ac­count @adam­feuer­stein 5h5 hours ago
Bio­te­ch and drugs stocks are going to tri­ple in price to­mor­row.

ma in base a cosa dice cio?mi sembra esagerato,

Scritto il 21 Giugno 2017 at 14:10

si­r­joe@fi­nan­za:
goo­ser,

Gra­zie mille, sarò pru­den­te ^^

spero che tu sia uscito……….

tisssscali
Scritto il 21 Giugno 2017 at 14:49

frim­ba@fi­nan­za: ma in base a cosa dice cio?mi sem­bra esa­ge­ra­to,

PEr questo https://www.nytimes.com/2017/06/20/health/draft-order-on-drug-prices-proposes-easing-regulations.html

frimba
Scritto il 21 Giugno 2017 at 15:02

ma AVXS ha emesso a 70 e ha pure rispettato la regola n2??goos troppo cara per pensarci??

staus
Scritto il 21 Giugno 2017 at 16:01

sgyp ha rotto finalmente i 4,38$….incredibile sono verde di ben 25$…wow

frimba
Scritto il 21 Giugno 2017 at 16:02

booooom baby

tisssscali
Scritto il 21 Giugno 2017 at 16:08

staus: sgyp ha rotto fi­nal­men­te i 4,38$….in­cre­di­bi­le sono verde di ben 25$…wow

ottimo, ma servono ben altri volumi per far partire lo squeezone…
io sono ancora lontano dal mio pmc (6$)

j.p.m.
Scritto il 21 Giugno 2017 at 16:23

frim­ba@fi­nan­za:
booooom baby

BLCM?

j.p.m.
Scritto il 21 Giugno 2017 at 16:37

pa­pi67: col 10% al gior­no ci ar­ri­va pre­sto a 20$

Bella gufata

frimba
Scritto il 21 Giugno 2017 at 17:06

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: BLCM?

no parlavo degli indici bio in generale,se non fosse per quelle due mongole di auph e blcm mi sarei rifertito anche al mio ptf

j.p.m.
Scritto il 21 Giugno 2017 at 17:11

frim­ba@fi­nan­za: no par­la­vo degli in­di­ci bio in ge­ne­ra­le,se non fosse per quel­le due mon­go­le di auph e blcm mi sarei ri­fer­ti­to anche al mio ptf

Ciò non toglie che l’hai gufata

j.p.m.
Scritto il 21 Giugno 2017 at 17:12

frim­ba@fi­nan­za: no par­la­vo degli in­di­ci bio in ge­ne­ra­le,se non fosse per quel­le due mon­go­le di auph e blcm mi sarei ri­fer­ti­to anche al mio ptf

Che target hai x Sgyp?

frimba
Scritto il 21 Giugno 2017 at 18:47

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Che tar­get hai x Sgyp?

il BO

Scritto il 21 Giugno 2017 at 19:28

goo­ser: spero che tu sia usci­to……….

il mercato ha reagito bene al contrario di come mi aspettavo boh $CARA

papi67
Scritto il 21 Giugno 2017 at 20:05

frimba@finanza: no parlavo degli indici bio in generale,se non fosse per quelle due mongole di auph e blcm mi sarei rifertito anche al mio ptf

2 cesss

j.p.m.
Scritto il 21 Giugno 2017 at 20:17

frim­ba@fi­nan­za: il BO

Mi sembri cattivo oggi

orzowey
Scritto il 21 Giugno 2017 at 20:23

NVCR…..ancora nuovi max 52w…..

orzowey
Scritto il 21 Giugno 2017 at 20:28

Uscito da DKTR a 0,29 da 0,,2……prima trance di due su NEOS a 7,2…….( ma tanto nessuno mi segue….sigh )…mr green

orzowey
Scritto il 21 Giugno 2017 at 20:32

Frimba…. almeno tu ….. è lo spirito di Mastro Sakura che ti parla mr green

frimba
Scritto il 21 Giugno 2017 at 20:55

or­zo­wey:
Frim­ba…. al­me­no tu ….. è lo spi­ri­to di Ma­stro Sa­ku­ra che ti parla mr green

è nostromo non mastro ahahahaha,orzo non riesco a starti dietro

orzowey
Scritto il 21 Giugno 2017 at 21:02

frim­ba@fi­nan­za: è no­stro­mo non ma­stro aha­ha­ha­ha,orzo non rie­sco a star­ti die­tro

Ho confuso Mastro Geppetto con Mastro Sakura…..hihihihihi

papi67
Scritto il 21 Giugno 2017 at 21:53

NBI + 4 che vertigini

ddb
Scritto il 22 Giugno 2017 at 00:04

PTLA
acq. ago.16 a 25,50
ven. ieri a 40,00
+56,86% in 10 mesi
…. onorevole 😉
Ora alla ricerca di un’altra occasione.

j.p.m.
Scritto il 22 Giugno 2017 at 00:04

pa­pi67:
NBI + 4 che ver­ti­gi­ni

E vai di gufooooo

frimba
Scritto il 22 Giugno 2017 at 00:15

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: E vai di gu­fooooo

nnnnnnaamoooo

papi67
Scritto il 22 Giugno 2017 at 07:59

ddb@finanza:
PTLA
acq. ago.16 a 25,50
ven. ieri a 40,00
+56,86% in 10 mesi
…. onorevole
Ora alla ricerca di un’altra occasione.

e bravo ddb

j.p.m.
Scritto il 22 Giugno 2017 at 14:36

pa­pi67: e bravo ddb

Se nessuno gufa….

sirjoe
Scritto il 22 Giugno 2017 at 15:41

gooser: spero che tu sia uscito……….

sono stato molto prudente, così prudente che non sono entrato ^^

frimba
Scritto il 22 Giugno 2017 at 16:35

tutto verde :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 22 Giugno 2017 at 18:07

si­r­joe@fi­nan­za: sono stato molto pru­den­te, così pru­den­te che non sono en­tra­to ^^

Che @@ d’acciaio

santommy
Scritto il 22 Giugno 2017 at 18:16

Venduto oggi NVIV a 3,15 acquistate 25 maggio 2,05.. un po di fortuna nel timing in acquisto ogni tanto ci vuole anche se ho la sensazione che mi mangerò le mani

papi67
Scritto il 22 Giugno 2017 at 19:14

j.p.m.@finanzaonline: Se nessuno gufa….

Bellicum bum bum bum

orzowey
Scritto il 22 Giugno 2017 at 20:14

pa­pi67: Bel­li­cum bum bum bum

Volevi dire……Bellicum cum cum cum ……mr green

orzowey
Scritto il 22 Giugno 2017 at 20:33

Ci sono aziende quotate che producono vetri fotovoltaici ? ……è la nuova frontiera…

papi67
Scritto il 22 Giugno 2017 at 20:48

orzowey:
Ci sono aziende quotate che producono vetri fotovoltaici ? ……è la nuova frontiera…

se ne parlava già 10 anni fà, non mi pare abbia fatto il botto (fino ad ora), tra l’altro l’azienda canadese che seguivo non la trovo nemmeno più.

orzowey
Scritto il 22 Giugno 2017 at 21:51

pa­pi67: se ne par­la­va già 10 anni fà, non mi pare abbia fatto il botto (fino ad ora), tra l’al­tro l’a­zien­da ca­na­de­se che se­gui­vo non la trovo nem­me­no più.

pa­pi67: se ne par­la­va già 10 anni fà, non mi pare abbia fatto il botto (fino ad ora), tra l’al­tro l’a­zien­da ca­na­de­se che se­gui­vo non la trovo nem­me­no più.

è vero ……..ma le cose cambiano……ora i vetri sono perfettamente trasparenti e c’è anche le serre che si rinnovano con impianti innovativi e promettono molto bene….

orzowey
Scritto il 22 Giugno 2017 at 21:53

pa­pi67: se ne par­la­va già 10 anni fà, non mi pare abbia fatto il botto (fino ad ora), tra l’al­tro l’a­zien­da ca­na­de­se che se­gui­vo non la trovo nem­me­no più.

Una canadese l’ho trovata……CSIQ

orzowey
Scritto il 22 Giugno 2017 at 21:59

Nel mio piccolo io ho Innovatech ( milano )……ancora in rosso nonostante il più 27% di oggi…..si occupa di efficienza energetica ( niente vetri fotovoltaici ).

pa­pi67: se ne par­la­va già 10 anni fà, non mi pare abbia fatto il botto (fino ad ora), tra l’al­tro l’a­zien­da ca­na­de­se che se­gui­vo non la trovo nem­me­no più.

Una canadese l’ho trovata……CSIQ

papi67
Scritto il 22 Giugno 2017 at 22:43

orzowey:
Nel mio piccolo io ho Innovatech ( milano )……ancora in rosso nonostante il più 27% di oggi…..si occupa di efficienza energetica ( niente vetri fotovoltaici ).

Una canadese l’ho trovata……CSIQ

è dura seguire tutto.

astrader
Scritto il 22 Giugno 2017 at 23:40

or­zo­wey:
Nel mio pic­co­lo io ho In­no­va­te­ch ( mi­la­no )……an­co­ra in rosso no­no­stan­te il più 27% di oggi…..​si oc­cu­pa di ef­fi­cien­za ener­ge­ti­ca ( nien­te vetri fo­to­vol­tai­ci ).

Una ca­na­de­se l’ho tro­va­ta……CSIQ

astrader
Scritto il 22 Giugno 2017 at 23:42

La conosco, ottima bestia, qualche anno fa mi ha dato belle soddisfazioni

astrader
Scritto il 22 Giugno 2017 at 23:44

pa­pi67: è dura se­gui­re tutto.

Come va la nostra ? …. per adesso è verde.. 🙂

papi67
Scritto il 23 Giugno 2017 at 07:55

astrader@finanza: Come va la nostra ? …. per adesso è verde..

mai verde quanto dovrebbe 😉

papi67
Scritto il 23 Giugno 2017 at 08:06

ha toccato i 15$ in after !!!! bum bum bum
orzowey: Volevi dire……Bellicum cum cum cum ……mr green

astrader
Scritto il 23 Giugno 2017 at 11:53

pa­pi67: mai verde quan­to do­vreb­be

Abbi fede… ricorda che è un long time

astrader
Scritto il 23 Giugno 2017 at 12:17

Che poi nel tuo caso ci voglia un miracolo è un altro discorso … 🙂

papi67
Scritto il 23 Giugno 2017 at 13:34

astrader@finanza:
Che poi nel tuo caso ci voglia un miracolo è un altro discorso …

non è una gran cifra ma scoccia

astrader
Scritto il 23 Giugno 2017 at 13:41

pa­pi67: non è una gran cifra ma scoc­cia

al tuo posto avrei mediato.. ma ognuno prende i suoi rischi quindi.. lo saprai tu quello che fai… ma… toglimi una curiosità.. 67 cosa sarebbe? 🙂

frimba
Scritto il 23 Giugno 2017 at 13:44

astra­der@fi­nan­za: al tuo posto avrei me­dia­to.. ma ognu­no pren­de i suoi ri­schi quin­di.. lo sa­prai tu quel­lo che fai… ma… to­gli­mi una cu­rio­si­tà.. 67 cosa sa­reb­be?

l anno di nascita,si abbiamo un vecchietto tra noi :mrgreen: senza offese è papi,porti saggezza nel blog

frimba
Scritto il 23 Giugno 2017 at 13:48

frim­ba@fi­nan­za: o ma­ga­ri do­ma­ni esce una news su un ac­cor­do e te la ri­tro­vi sopra i 2,non es­se­re sem­pre cosi pes­si­mi­sta,non serve a nulla,ti fai solo del ner­vo­so,se un ti­to­lo va male e non hai uno stop,la­scia­lo pa­sco­la­re che se la tesi di in­ve­sti­men­to era giu­sta dara i suoi bei frut­ti

pa­pi67:
ot­ti­mo after per IDRA
https://​finance.​yahoo.​com/​news/​idera-​announces-​fda-​orphan-​drug-​203000563.​html

hai visto tiscali??il pessimismo non serve ad una mazza che ti dicevo :mgreen: 😎

astrader
Scritto il 23 Giugno 2017 at 13:50

frim­ba@fi­nan­za: l anno di na­sci­ta,si ab­bia­mo un vec­chiet­to tra noi senza of­fe­se è papi,porti sag­gez­za nel blog

azz… vecchietto? allora io cosa sono? già morto??!! 🙂 🙂 tranquillo papi, io sono del 65 quindi siamo li

tisssscali
Scritto il 23 Giugno 2017 at 14:37

frim­ba@fi­nan­za:
hai visto ti­sca­li??il pes­si­mi­smo non serve ad una mazza che ti di­ce­vo :mgreen:

su twitter leggo diverse persone che dicono di esser pronti a shortare a morte idra perchè la news non vale nulla. Anche CK ha detto “

tisssscali
Scritto il 23 Giugno 2017 at 14:37

Anche ck ha detto che la notizia è ininfluente

papi67
Scritto il 23 Giugno 2017 at 15:16

astrader@finanza: al tuo posto avrei mediato.. ma ognuno prende i suoi rischi quindi.. lo saprai tu quello che fai… ma… toglimi una curiosità.. 67 cosa sarebbe?

nascita

papi67
Scritto il 23 Giugno 2017 at 15:17

frimba@finanza:
hai visto tiscali??il pessimismo non serve ad una mazza che ti dicevo :mgreen:

beh, sono usciti i dati di BLUE e BLCM : hai visto il pre?

papi67
Scritto il 23 Giugno 2017 at 15:20

frimba@finanza: l anno di nascita,si abbiamo un vecchietto tra noi senza offese è papi,porti saggezza nel blog

si, stasera quando ci incontriamo al solito lampione porto anche qualcos’altro 😉

tisssscali
Scritto il 23 Giugno 2017 at 15:30

dati prescrizioni settimanali di sgyp non tanto buoni… c’è stata una decisa flessione nella crescita, purtroppo

frimba
Scritto il 23 Giugno 2017 at 16:13

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
dati pre­scri­zio­ni set­ti­ma­na­li di sgyp non tanto buoni… c’è stata una de­ci­sa fles­sio­ne nella cre­sci­ta, pur­trop­po

sett scorsa:

$ SGYP per la settimana terminata 6-9-17, TRX = 1162, NRX = 893, Ricariche = 269, dollari totali = $ 556K

questa sett:

$ SGYP per la settimana terminata 6-16-17, TRX = 1230, NRX = 926, Ricariche = 304, dollari Totale = $ 598K.

frimba
Scritto il 23 Giugno 2017 at 16:14

frim­ba@fi­nan­za: sett scor­sa:

$ SGYP per la set­ti­ma­na ter­mi­na­ta 6-9-17, TRX = 1162, NRX = 893, Ri­ca­ri­che = 269, dol­la­ri to­ta­li = $ 556K

que­sta sett:

$ SGYP per la set­ti­ma­na ter­mi­na­ta 6-16-17, TRX = 1230, NRX = 926, Ri­ca­ri­che = 304, dol­la­ri To­ta­le = $ 598K.

tiscali dove diavolo la vedi la flessione negli script????

frimba
Scritto il 23 Giugno 2017 at 16:14

pa­pi67: si, sta­se­ra quan­do ci in­con­tria­mo al so­li­to lam­pio­ne porto anche qual­co­s’al­tro

ahahahahaah

frimba
Scritto il 23 Giugno 2017 at 16:15

pa­pi67: beh, sono usci­ti i dati di BLUE e BLCM : hai visto il pre?

si ma per blcm son uscite ora le slide e domani c è la presentazione,quindi io aspetto domani a trarre conclusioni

frimba
Scritto il 23 Giugno 2017 at 16:15

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: su twit­ter leggo di­ver­se per­so­ne che di­co­no di esser pron­ti a shor­ta­re a morte idra per­chè la news non vale nulla. Anche CK ha detto ”

va be ma sei sempre pessimista ahahahaha

frimba
Scritto il 23 Giugno 2017 at 16:16

astra­der@fi­nan­za: azz… vec­chiet­to? al­lo­ra io cosa sono? già morto??!! tran­quil­lo papi, io sono del 65 quin­di siamo li

mazza che vecchi oooo :mrgreen: rispettivamente 20 e 22 anni piu di me

papi67
Scritto il 23 Giugno 2017 at 16:27

frimba@finanza: mazza che vecchi oooo rispettivamente 20 e 22 anni piu di me

ma forti di spirito (consoliamoci così)

papi67
Scritto il 23 Giugno 2017 at 16:28

astrader@finanza: azz… vecchietto? allora io cosa sono? già morto??!! tranquillo papi, io sono del 65 quindi siamo li

😉

frimba
Scritto il 23 Giugno 2017 at 16:32

frim­ba@fi­nan­za: ti­sca­li dove dia­vo­lo la vedi la fles­sio­ne negli script????

anzi c è un incremento di 42 k sugli incassi dati da trulance

j.p.m.
Scritto il 23 Giugno 2017 at 16:38

frimba@finanza: anzi c è un incremento di 42 k sugli incassi dati da trulance

C.K. dice che x BLCM il dato è in linea con le aspettative.
Come lo vedi il movimento?
Prese di profitto?

tisssscali
Scritto il 23 Giugno 2017 at 17:05

frim­ba@fi­nan­za: anzi c è un in­cre­men­to di 42 k sugli in­cas­si dati da tru­lan­ce

CIao non ci siamo capiti, non è calato il numero degli script ma è calato il ritmo con cui gli script stanno crescendo da una settimana all’altra. Eravamo ad un tasso di crescita di oltre 20% a settimana da 14 settimane (tranne una che aveva meno giorni lavorativi) ma questa volta siamo cresciuti solo del 10%.
$SGYP for the week ending 6-16-17, TRX = 1230, NRX = 926, Refills = 304, Total Dollars = $598K
La scorsa:.
$SGYP for the week ending 6-9-17, TRX = 1162, NRX = 893, Refills = 269, Total Dollars = $556K

Trulance cresce ma ancora troppo lentamente, siamo ancora sotto le 1300 ricette Linzness purtroppo continua a crescere ed sopra le 23mila prescrizioni
Questo è dovuto probabilmente al fatto che Sgyp non ha molti promotori che vanno in giro dai dottori a “consigliare” Trulance.
in questa pagina trovi tutto:
https://twitter.com/thegunnerab

frimba
Scritto il 23 Giugno 2017 at 17:14

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: CIao non ci siamo ca­pi­ti, non è ca­la­to il nu­me­ro degli script ma è ca­la­to il ritmo con cui gli script stan­no cre­scen­do da una set­ti­ma­na al­l’al­tra. Era­va­mo ad un tasso di cre­sci­ta di oltre 20% a set­ti­ma­na da 14 set­ti­ma­ne (tran­ne una che aveva meno gior­ni la­vo­ra­ti­vi) ma que­sta volta siamo cre­sciu­ti solo del 10%.
$SGYP for the week en­ding 6-16-17, TRX = 1230, NRX = 926, Re­fills = 304, Total Dol­lars = $598K
La scor­sa:.
$SGYP for the week en­ding 6-9-17, TRX = 1162, NRX = 893, Re­fills = 269, Total Dol­lars = $556K

Tru­lan­ce cre­sce ma an­co­ra trop­po len­ta­men­te, siamo an­co­ra sotto le 1300 ri­cet­te Linz­ness pur­trop­po con­ti­nua a cre­sce­re ed sopra le 23­mi­la pre­scri­zio­ni
Que­sto è do­vu­to pro­ba­bil­men­te al fatto che Sgyp non ha molti pro­mo­to­ri che vanno in giro dai dot­to­ri a “con­si­glia­re” Tru­lan­ce.
in que­sta pa­gi­na trovi tutto:
https://​twitter.​com/​thegunnerab

ah ok non avevo capito,grazie e scusami tiscali

frimba
Scritto il 23 Giugno 2017 at 17:18

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: C.K. dice che x BLCM il dato è in linea con le aspet­ta­ti­ve.
Come lo vedi il mo­vi­men­to?
Prese di pro­fit­to?

classico buy the rumor sell on news,ci sta che qualcuno prenda profitto ci ho pensato anche io molto seriamente,ma rimango dentro.

j.p.m.
Scritto il 23 Giugno 2017 at 17:45

frim­ba@fi­nan­za: clas­si­co buy the rumor sell on news,ci sta che qual­cu­no pren­da pro­fit­to ci ho pen­sa­to anche io molto se­ria­men­te,ma ri­man­go den­tro.

Grazie

papi67
Scritto il 23 Giugno 2017 at 17:47

frimba@finanza: classico buy the rumor sell on news,ci sta che qualcuno prenda profitto ci ho pensato anche io molto seriamente,ma rimango dentro.

prese di profitto anche sugli indici

astrader
Scritto il 23 Giugno 2017 at 17:56

frim­ba@fi­nan­za: mazza che vec­chi oooo ri­spet­ti­va­men­te 20 e 22 anni piu di me

Ma… …. papi.. ce sta a provoca’ sto ragazzetto… Guarda che siamo ancora in grado di far mangiare la polvere eh… PARTITONA??
🙂 🙂

papi67
Scritto il 23 Giugno 2017 at 18:08

Ciao partitona, per un problema (transitorio) alla schiena non riesco nemmeno più ad andare in bici.

astrader
Scritto il 23 Giugno 2017 at 18:23

Partitona di trading intendo…

orzowey
Scritto il 23 Giugno 2017 at 19:03

Ragazzi ho fatto una cosa da pazzi ……….triplicato la posizione su ONTX ( CK non si decide mai !!!! ) …………papi anch’io sono del 67……

papi67
Scritto il 23 Giugno 2017 at 19:50

orzowey:
Ragazzi ho fatto una cosa da pazzi ……….triplicato la posizione su ONTX ( CK non si decide mai !!!! ) …………papi anch’io sono del 67……

orzowey:
Ragazzi ho fatto una cosa da pazzi ……….triplicato la posizione su ONTX ( CK non si decide mai !!!! ) …………papi anch’io sono del 67……

azzzz……questo 3dD è un gerontocomio. Hahahahaha grazie del sostegno Orzo.

lucy
Scritto il 23 Giugno 2017 at 20:09

or­zo­wey:
Ra­gaz­zi ho fatto una cosa da pazzi ……….tri­pli­ca­to la po­si­zio­ne su ONTX ( CK non si de­ci­de mai !!!! ) …………papi an­ch’io sono del 67……

CK è uscito….

orzowey
Scritto il 23 Giugno 2017 at 20:46

lucy@​finanza: CK è usci­to….

Capzo !!!!!! ma quando ? non me ne sono accorto

lucy
Scritto il 23 Giugno 2017 at 20:51

or­zo­wey: Capzo !!!!!! ma quan­do ? non me ne sono ac­cor­to

3/4 giorni fa..dice più x sfinimento…poi, come sai, tarda sempre ad aggiornare il ptf

orzowey
Scritto il 23 Giugno 2017 at 21:33

lucy@​finanza: 3/4 gior­ni fa..​dice più x sfi­ni­men­to…poi, come sai, tarda sem­pre ad ag­gior­na­re il ptf

ok grazie……..ormai ho triplicato.

lucy
Scritto il 23 Giugno 2017 at 21:36

or­zo­wey: ok gra­zie……..​ormai ho tri­pli­ca­to.

dentro anche io … speriamo bene

lucy
Scritto il 23 Giugno 2017 at 21:54

bene idra…avrei scommesso su una chiusura negativa

lucy
Scritto il 23 Giugno 2017 at 22:02

Frimba..tp x vsar?

lucy
Scritto il 23 Giugno 2017 at 22:10

Candelona di pirs…

papi67
Scritto il 23 Giugno 2017 at 22:59

bella chiusura.

papi67
Scritto il 24 Giugno 2017 at 14:29

lucy@​finanza:
Can­de­lo­na di pirs…

Miiiiiiiii ha scambiato oltre 1.100.000 pezzi in after

Scritto il 26 Giugno 2017 at 14:13

Ennesima brutta notizia per $NEOT riescono a fallire nuovamente. Uscire immediatamente dal titolo…..

tisssscali
Scritto il 26 Giugno 2017 at 15:11

ho sempre saputo che sono dei truffatori

goo­ser:
En­ne­si­ma brut­ta no­ti­zia per $NEOT rie­sco­no a fal­li­re nuo­va­men­te. Usci­re im­me­dia­ta­men­te dal ti­to­lo…..

Scritto il 26 Giugno 2017 at 15:30

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:

si vero l’hai sempre detto….. per me cambiava poco tanto erano già soldi persi avendole da una vita

papi67
Scritto il 26 Giugno 2017 at 16:22

j.p.m.@finanzaonline: Che gufata….zio lana
Che gufata!!!!

senti questa zio lana:
evvai CUR
https://finance.yahoo.com/news/neuralstem-added-russell-microcap-index-123200618.html

papi67
Scritto il 26 Giugno 2017 at 17:55

lucy@finanza:
Candelona di pirs…

anche oggi ci prova

papi67
Scritto il 26 Giugno 2017 at 18:02

VSAR c’è

tisssscali
Scritto il 26 Giugno 2017 at 18:23

goo­ser: si vero l’hai sem­pre detto….. per me cam­bia­va poco tanto erano già soldi persi aven­do­le da una vita

Magra consolazione per me. Anche io ci ho perso il 98% la volta scorsa.

tisssscali
Scritto il 26 Giugno 2017 at 18:24

idra????

tdregazz
Scritto il 26 Giugno 2017 at 18:47

Qualcuno sa dirmi di NTLA, non PTLA purtroppo! sta salendo da una settimana e sono quasi a pari dove aver fatto un paio di mediate. a 17 sarei a pari cosa dite voi esperti del forum tenere o vendere

frimba
Scritto il 26 Giugno 2017 at 18:57

ah quanto amo VSAR chi è entrato con me su chiusura gap a 16 e rotti?

frimba
Scritto il 26 Giugno 2017 at 19:00

jpm son morto per il tuo commento di la da ck sul gatto

frimba
Scritto il 26 Giugno 2017 at 19:09

lucy vsar tolgo il gain su chiusura gap a 19,70 il resto della posizione la porto fino a settembre in cui dovrebbero rilasciare dati di fase 3 sull ormone della crescita..prima dei dati vedo il da farsi

frimba
Scritto il 26 Giugno 2017 at 19:10

idem ACAD prese a 26,30 su chiusura gap a 31,50 porto a casa il gain e mantengo la posizione

frimba
Scritto il 26 Giugno 2017 at 19:11

CLDX prese a 2,27 conto di portare a casa il gain sui 2,80-3$ e aspettere glenba

frimba
Scritto il 26 Giugno 2017 at 19:12

LPTX è qualche giorno che scambia un po piu volumi del solito,deve essere perche l han inserita nel russel 2000 microcap

frimba
Scritto il 26 Giugno 2017 at 19:13

BLCM punto ai 20$ e se mai dovesse chiudere il gap a 11,35 medio

frimba
Scritto il 26 Giugno 2017 at 19:15

AUPH il tp per me è tipo un x5 minimo sopra i 6,90 incremento sulla forza

ddb
Scritto il 26 Giugno 2017 at 19:16

AXSM
ricordo le date dei prossimi eventi:
ph.3: 30.09.17
ph.3: 31.12.17
ph.3: 03.03.18
Inoltre faccio notare che il titolo la settimana scorsa a lasciato l’area dei 4$ (che occupava da marzo) per toccare i 5,2$.

ddb
Scritto il 26 Giugno 2017 at 19:20

AXSM ha lasciato l’area dei 4$, io invece l”h”. Scusate!

davtamb
Scritto il 26 Giugno 2017 at 19:29

Foresite Capital Management Ii Boosted By $3.85 Million Its Alder Biopharmaceuticals (ALDR)

frimba
Scritto il 26 Giugno 2017 at 20:09

ddb@​finanza:
AXSM
ri­cor­do le date dei pros­si­mi even­ti:
ph.3: 30.09.17
ph.3: 31.12.17
ph.3: 03.03.18
Inol­tre fac­cio no­ta­re che il ti­to­lo la set­ti­ma­na scor­sa a la­scia­to l’a­rea dei 4$ (che oc­cu­pa­va da marzo) per toc­ca­re i 5,2$.

grazie,è sicuramente da farci un pensierino,prima della prima fase 3 e poi tra una e l altra,andasse male quella di mezzo sarebbe un ottimo enrty per andare a vedere la terza delle fasi 3 in ordine di tempo

papi67
Scritto il 26 Giugno 2017 at 20:41

frimba@finanza:
ah quanto amo VSAR chi è entrato con me su chiusura gap a 16 e rotti?

me of course(mo’ la senti la jpm)

papi67
Scritto il 26 Giugno 2017 at 22:20

TRIL che chiavica

j.p.m.
Scritto il 26 Giugno 2017 at 23:19

frim­ba@fi­nan­za:
ah quan­to amo VSAR chi è en­tra­to con me su chiu­su­ra gap a 16 e rotti?

A furia di toccarsi dovranno mettersi la pomatina

j.p.m.
Scritto il 26 Giugno 2017 at 23:20

frim­ba@fi­nan­za:
jpm son morto per il tuo com­men­to di la da ck sul gatto

Io l’ho pensato davvero…mr.green

bene71
Scritto il 27 Giugno 2017 at 07:58

http://www.nasdaq.com/symbol/auph/short-interest
Short stabili in diminuzione.

j.p.m.
Scritto il 27 Giugno 2017 at 10:13

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
http://​www.​nasdaq.​com/​symbol/​auph/​short-​interest
Short sta­bi­li in di­mi­nu­zio­ne.

Guardi la media giornaliera volumi?

frimba
Scritto il 27 Giugno 2017 at 10:18

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Guar­di la media gior­na­lie­ra vo­lu­mi?

credo che guardi lo short interest sai….

bene71
Scritto il 27 Giugno 2017 at 11:22

j.p.m.@finanzaonline: Guardi la media giornaliera volumi?

SI ORA SERVIRANNO 8GG PER COPRIRSI, ANCHE QUESTO DATO VA CONSIDERATO.

bene71
Scritto il 27 Giugno 2017 at 11:23

AUPH resta il fatto che da 1 mese tutti i giochetti sono fatti a saldo zero

bene71
Scritto il 27 Giugno 2017 at 11:24

ho mandato tutti i documenti sul trial ad un amico nefrologo, non appena mi risponde vi faccio partecipi

frimba
Scritto il 27 Giugno 2017 at 13:41

da­v­tamb@fi­nan­za:
ALDR buone nuove
https://​finance.​yahoo.​com/​news/​alders-​migraine-​drug-​meets-​main-​110247288.​html?.tsrc=rss

goos ci speculano o i dati anche se han centrato gli endpoint sono in chiaro scuro,sto seriamente pensando di entrare in open se continua a stare sul -20,hai opinioni sui dati appena usciti??il problema credo sia la concorrenza agguerita nel campo emicrania,quindi potrebbero essere usciti dati buoni ma non cosi buoni da spodestare i colossi??

Scritto il 27 Giugno 2017 at 14:23

frim­ba@fi­nan­za: goos ci spe­cu­la­no o i dati anche se han cen­tra­to gli end­point sono in chia­ro scuro,sto se­ria­men­te pen­san­do di en­tra­re in open se con­ti­nua a stare sul -20,hai opi­nio­ni sui dati ap­pe­na usci­ti??il pro­ble­ma credo sia la con­cor­ren­za ag­gue­ri­ta nel campo emi­cra­nia,quin­di po­treb­be­ro es­se­re usci­ti dati buoni ma non cosi buoni da spo­de­sta­re i co­los­si??

non si possono fare paragoni tra studi completamente diversi, dosaggi diversi e idem endpoint. Alder è una delle 4 protagoniste e non è inferiore ad altri ma se la gioca. Bisogna aspettare i dati della seconda fase 3 per avere le idee chiare chi è long deve andare fino in fondo.

bene71
Scritto il 27 Giugno 2017 at 14:26

Dati previsti quando?

frimba
Scritto il 27 Giugno 2017 at 15:38

AFMD è bella calda

frimba
Scritto il 27 Giugno 2017 at 15:45

goo­ser: non si pos­so­no fare pa­ra­go­ni tra studi com­ple­ta­men­te di­ver­si, do­sag­gi di­ver­si e idem end­point. Alder è una delle 4 pro­ta­go­ni­ste e non è in­fe­rio­re ad altri ma se la gioca. Bi­so­gna aspet­ta­re i dati della se­con­da fase 3 per avere le idee chia­re chi è long deve an­da­re fino in fondo.

la monitoro attentamente,dopo AXSM su cui penso di entrare a breve penso sara la prossima su cui entrero,ma aspetto ancora un po tanto la fase 3 hai detto che è 1h 2018 verso fine estate guardo dove è

j.p.m.
Scritto il 27 Giugno 2017 at 15:57

frim­ba@fi­nan­za:
AFMD è bella calda

Come la patata?

j.p.m.
Scritto il 27 Giugno 2017 at 15:59

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: SI ORA SER­VI­RAN­NO 8GG PER CO­PRIR­SI, ANCHE QUE­STO DATO VA CON­SI­DE­RA­TO.

Grazie mille

Scritto il 27 Giugno 2017 at 16:18

da­v­tamb@fi­nan­za:
ALDR
http://​www.​investors.​com/​news/​technology/​how-​this-​amgen-​lilly-​teva-​rival-​could-​ruffle-​the-​migraine-​market/

sono diversi gli articoli che ne stanno parlando bene ma non decidono loro la quotazione. Resto della mia idea e sono long sul titolo quando sarà il momento incrementerò. Nel frattempo appena ho tempo entro nei dettagli facendo i paragoni con la concorrenza che come dice anche l’articolo ALDR ha le carte in regola per differenziarsi dagli altri.

bene71
Scritto il 27 Giugno 2017 at 16:49

un entrata su marinus? secondo me ci sta, ha dati di fase 2 mid2107, ed oggi comincia una fase 2 in ppd dove sage ha cominciato una fase 3. considerato che capitalizza poco più della cassa

frimba
Scritto il 27 Giugno 2017 at 17:02

goo­ser: sono di­ver­si gli ar­ti­co­li che ne stan­no par­lan­do bene ma non de­ci­do­no loro la quo­ta­zio­ne. Resto della mia idea e sono long sul ti­to­lo quan­do sarà il mo­men­to in­cre­men­te­rò. Nel frat­tem­po ap­pe­na ho tempo entro nei det­ta­gli fa­cen­do i pa­ra­go­ni con la con­cor­ren­za che come dice anche l’ar­ti­co­lo ALDR ha le carte in re­go­la per dif­fe­ren­ziar­si dagli altri.

allora facciamo che entro quando incrementarai tu,sicuramente hai piu chiaro di me il quadro della situazione quindi aspettero un tuo segnale

ddb
Scritto il 27 Giugno 2017 at 17:22

frimba@finanza: allora facciamo che entro quando incrementarai tu,sicuramente hai piu chiaro di me il quadro della situazione quindi aspettero un tuo segnale

Mi accodo… 🙂

papi67
Scritto il 27 Giugno 2017 at 20:46

evvai di prese di beneficio, anche il nasdaq non aiuta.
ma su ALDR a questi prezzi si può azzardare un acquisto?

papi67
Scritto il 27 Giugno 2017 at 20:59

papi67:
evvai di prese di beneficio, anche il nasdaq non aiuta.
ma su ALDR a questi prezzi si può azzardare un acquisto?

per un rimbalzo intendo.

astrader
Scritto il 27 Giugno 2017 at 21:20

papi67:
ARLZ +8.5%
https://finance.yahoo.com/news/aralez-announces-district-court-decision-110000103.html

si sgonfia troppo presto.. in ogni caso, ripeto, è un 2018… abbondante.. quindi niente stress

davtamb
Scritto il 27 Giugno 2017 at 21:25

Forti schiaffi sul dollaro

papi67
Scritto il 27 Giugno 2017 at 21:29

astrader@finanza: si sgonfia troppo presto.. in ogni caso, ripeto, è un 2018… abbondante.. quindi niente stress

oggi si sono sgonfiati tutti

j.p.m.
Scritto il 27 Giugno 2017 at 21:33

frim­ba@fi­nan­za:
AFMD è bella calda

E vai di gufooooooooooo
Hihihihi

papi67
Scritto il 27 Giugno 2017 at 22:01

nasdaq chiusura al minimo.

frimba
Scritto il 28 Giugno 2017 at 09:47

pari@​finanza:
NBI si sgon­fia per que­sto mo­ti­vo

http://​www.​rttnews.​com/​2787917/​senate-​republicans-​delay-​vote-​on-​healthcare-​bill-​until-​after-​recess.​aspx?​type=glpn

sembrava tutto troppo bello,ora vediamo second me passera,magari con leggere modifiche ma passera,il problema è che fino almeno al 4 luglio nisba e gli short ci sguazzeranno infatti ieri han riniziato a martellare,per me i cali profondi son da comprare in vista dell approvazione.

frimba
Scritto il 28 Giugno 2017 at 09:48

frim­ba@fi­nan­za: sem­bra­va tutto trop­po bello,ora ve­dia­mo se­cond me pas­se­ra,ma­ga­ri con leg­ge­re mo­di­fi­che ma pas­se­ra,il pro­ble­ma è che fino al­me­no al 4 lu­glio nisba e gli short ci sguaz­ze­ran­no in­fat­ti ieri han ri­ni­zia­to a mar­tel­la­re,per me i cali pro­fon­di son da com­pra­re in vista dell ap­pro­va­zio­ne.

l importante è non chiudere il mese sotto i max precedenti,quindi tutta questa settimana sara cruciale,altrimenti avremo un finto break sul mensile bruttissimo,visto l importanza della congestione da cui ne usciamo.

j.p.m.
Scritto il 28 Giugno 2017 at 10:43

frim­ba@fi­nan­za: l im­por­tan­te è non chiu­de­re il mese sotto i max pre­ce­den­ti,quin­di tutta que­sta set­ti­ma­na sara cru­cia­le,al­tri­men­ti avre­mo un finto break sul men­si­le brut­tis­si­mo,visto l im­por­tan­za della con­ge­stio­ne da cui ne uscia­mo.

Cazzi quella gomena.
La cazzi! La fissi.
Dov’è il mezzo marinaio?
Ma lo cerchi dietro il tangone.
Ah! Il tangone!

orzowey
Scritto il 28 Giugno 2017 at 13:36

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Cazzi quel­la go­me­na.
La cazzi! La fissi.
Dov’è il mezzo ma­ri­na­io?
Ma lo cer­chi die­tro il tan­go­ne.
Ah! Il tan­go­ne!

Non ti ricordi ? il mezzo marinaio è diventato Juan……

j.p.m.
Scritto il 28 Giugno 2017 at 15:14

or­zo­wey: Non ti ri­cor­di ?il mezzo ma­ri­na­io è di­ven­ta­to Juan……

Certo.
E Nostromo Sakura è Filini.
C.K. Barambani

papi67
Scritto il 28 Giugno 2017 at 15:36

orzowey: Non ti ricordi ?il mezzo marinaio è diventato Juan……

Frimba si mette il tangone? e quanta roba deve nascondere????

astrader
Scritto il 28 Giugno 2017 at 16:27

pa­pi67: oggi si sono sgon­fia­ti tutti

a parte questo.. non vedo i volumi.. ma ARRIVERANNO!! 🙂 🙂

orzowey
Scritto il 28 Giugno 2017 at 20:46

Per chi ha voglia di studiare segnalo SBBP……..ha tre farmaci con designazione orfana…..

papi67
Scritto il 28 Giugno 2017 at 20:53

qualcuno sta seguendo il rimbalzino del petrolio? possibili target?

papi67
Scritto il 28 Giugno 2017 at 21:48

ALDR affonda ancora

papi67
Scritto il 28 Giugno 2017 at 21:57

BULLBULL occhio che HTGM si muove, niente news dagli amici?

papi67
Scritto il 29 Giugno 2017 at 08:20

BLCM male in after, mi pare di aver capito che i Bakers vendono 5milioni di azioni?

papi67
Scritto il 29 Giugno 2017 at 08:22

papi67:
BULLBULL occhio che HTGM si muove, niente news dagli amici?

https://finance.yahoo.com/news/htg-molecular-diagnostics-launches-htg-200100999.html

bene71
Scritto il 29 Giugno 2017 at 09:49

IL NEFROLOGO MI CONFERMA CHE VOCLOSPORIN SEMBRA, DAI DATI CHE GLI HO GIRATO, UN BUON FARMACO PER IL L.N.

astrader
Scritto il 29 Giugno 2017 at 10:26

pa­pi67:
qual­cu­no sta se­guen­do il rim­bal­zi­no del pe­tro­lio? pos­si­bi­li tar­get?

45,88/90

astrader
Scritto il 29 Giugno 2017 at 10:28

pa­pi67:
qual­cu­no sta se­guen­do il rim­bal­zi­no del pe­tro­lio? pos­si­bi­li tar­get?

http://cicliegann.finanza.com/astrader-azionario-americano/

papi67
Scritto il 29 Giugno 2017 at 12:08

astrader@finanza: 45,88/90

grazie mille

j.p.m.
Scritto il 29 Giugno 2017 at 12:44

pa­pi67:
BLCM male in after, mi pare di aver ca­pi­to che i Ba­kers ven­do­no 5mi­lio­ni di azio­ni?

Dove lo hai letto?

j.p.m.
Scritto il 29 Giugno 2017 at 13:05

pa­pi67:
BLCM male in after, mi pare di aver ca­pi­to che i Ba­kers ven­do­no 5mi­lio­ni di azio­ni?

Su Twitter si dice che le bloccano x avere delle opzioni…bho…
Non ci capisco niente.
ci vorrebbe Frimba ma avrà fatto le ore piccole.

j.p.m.
Scritto il 29 Giugno 2017 at 13:10

pa­pi67:
BLCM male in after, mi pare di aver ca­pi­to che i Ba­kers ven­do­no 5mi­lio­ni di azio­ni?

Su Twitter si dice che i Baker hanno fatto la stessa manovra su altri titoli che poi hanno incrementato.
E informati un po’!!!!!!!!!!!!!

frimba
Scritto il 29 Giugno 2017 at 13:24

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Su Twit­ter si dice che i Baker hanno fatto la stes­sa ma­no­vra su altri ti­to­li che poi hanno in­cre­men­ta­to.
E in­for­ma­ti un po’!!!!!!!!!!!!!

esatto,poi ci son 150 ml di s-3 ma non è detto che lo facciano,anche perche han gia emesso a 12 poco tempo fa non avrebbe senso

papi67
Scritto il 29 Giugno 2017 at 13:41

j.p.m.@finanzaonline: Dove lo hai letto?

da alcuni tweet su finviz.com

astrader
Scritto il 29 Giugno 2017 at 13:59

papi67: grazie mille

ti interessa per i fut o altro?

papi67
Scritto il 29 Giugno 2017 at 14:06

astrader@finanza: ti interessa per i fut o altro?

ho preso un etc leva3

papi67
Scritto il 29 Giugno 2017 at 14:13

j.p.m.@finanzaonline: Su Twitter si dice che i Baker hanno fatto la stessa manovra su altri titoli che poi hanno incrementato.
E informati un po’!!!!!!!!!!!!!

quando vedo il riacquisto mi metto il cuore in pace.

j.p.m.
Scritto il 29 Giugno 2017 at 14:24

frim­ba@fi­nan­za: esat­to,poi ci son 150 ml di s-3 ma non è detto che lo fac­cia­no,anche per­che han gia emes­so a 12 poco tempo fa non avreb­be senso

Quindi cosa ne pensi Carissimo

astrader
Scritto il 29 Giugno 2017 at 15:01

papi67: ho preso un etc leva3

guarda che io l’ho preso laggiu… non so se ti conviene rischiare a questo livello.. fai tu

astrader
Scritto il 29 Giugno 2017 at 15:02

frimba
Scritto il 29 Giugno 2017 at 15:41

scusate ma questo ve lo devo girare:

uno dei temi piu discussi e trattati dagli economisti è “la fed sta facendo un errore?”.
se lo chiedono in tanti, a vedere come il mercati reagisce alle dichiarazioni hawkish e ai rialzi dei tassi. ossia , con noncuranza.
giusto per fare un esempio, a inizio anno, il tnote rendeva 2,60 e la fed non aveva ancora alzato, e l inflazione era piu alta.
Ora l inflazione è piu bassa, il tnote rende 2,22 (due giorni fa era al 2,15) e la fed ha alzato due volte, ne promette un terzo e inizierà la riduzione del suo bilancio entro fine anno.
il tutto mentre i dati macro indicano rallentamento.
guardate anche questo grafico mio :
====> confronto fed fund – dot plot

sbaglia il mercato o sbaglia la fed?
il mondo finanziario è diviso in due schieramenti. Tra chi pensa che sbagli il mercato, el-erian e blackrock. Dall altra parte, Pimco e Gundlach, tanto per fare qualche esempio di pesi massimi.

La fed ha sempre detto di essere data-dependant : eppure in questa fase in cui i dati Usa sorprendono tutti al ribasso, non si capisce perchè la fed sia cosi convinta che il rallentamento (dell economia, dei cpi) sia transitorio. E’ probabile, anzi sicuro, che i suoi dati non siano gli stessi che il mercato segue.

Chi ritiene che sia il mercato a non aver capito il motivo per cui la fed ostinatamente persegua l idea di normalizzazione dei tassi c’è Goldman Sachs.
Spiegato molto bene in quest articolo il riferimento alle “financial conditions” come causa e metro delle decisioni della fed.
Le financial conditions sono un insieme di indicatori , al di là dei tassi ufficiali, che indicano la facilità di accesso al credito. In Usa è particolarmente importante dato che le banche non sono l unico , o il principale, motore del lending e di tramissione della politica monetaria (come invece in europa, estremamente bancarizzata).
Anche la fed ha il suo indicatore di financial conditions, sui cui pero’ tiene un notevole riserbo.
Secondo GSachs, nonostante i due rialzi, le condizioni finanziari sono ancora piu accomodanti che a inizio anno.
Quindi la fed continuerà i rialzi.

questo è un primo spunto di riflessione.

Secondo spunto è la legge Dodd frank. Fu creata dopo il caso Lehman per impedire alle banche d affari di mischiare trading con lending, e per ridurre la leva. I repubblicani la stanno modificando con il Choice Act. Il Choice Act è già passato alla camera (8 giugno 2017) e deve passare al senato.
Quando questo passerà , le banche avranno meno vincoli dibilancio, potranno usare molta piu leva. L impatto sui prestiti e sull assunzione di rischi sarà significativa : equivarrà ad un ulteriore distensione, M3 potrebbe schizzare un alto.
Dato che Mnuchin e Cohn vengono da Wall street, non riuscendo a pompare l economia tramite tagli di tassi e riforme sanitarie, non si faranno mancare quest occasione, che vede i repubblicani per una volta tutti d’accordo.
La Fed sarà chiamata ad intervnire per ridurre questo aggregato monetario.
La modifica della Dodd frank produrrè un ulteriore accelerazione verso il lato “accomodative” delle financial conditions e la Fed non potrà non intervenire, e forse anche piu decisamente di quanto previsto.

Mettendo tutto insieme, si intuisce perchè la fed sia cosi decisa nel rialzo.
CHe sia giusto o no, ah saperlo! Basta aspettare un po : il tempo giudicherà.
di certo una cosa : se ha ragione la fed, sul mercato dei bonds arriverà un sell off notevole.

fonte:
thehawktrader.com

papi67
Scritto il 29 Giugno 2017 at 15:47

astrader@finanza: guarda che io l’ho preso laggiu… non so se ti conviene rischiare a questo livello.. fai tu

sono entrato a 43,10

j.p.m.
Scritto il 29 Giugno 2017 at 15:52

frim­ba@fi­nan­za:
scu­sa­te ma que­sto ve lo devo gi­ra­re:

uno dei temi piu di­scus­si e trat­ta­ti dagli eco­no­mi­sti è “la fed sta fa­cen­do un er­ro­re?”.
se lo chie­do­no in tanti, a ve­de­re come il mer­ca­ti rea­gi­sce alle di­chia­ra­zio­ni ha­w­kish e ai rial­zi dei tassi. ossia , con non­cu­ran­za.
giu­sto per fare un esem­pio, a ini­zio anno, il tnote ren­de­va 2,60 e la fed non aveva an­co­ra al­za­to, e l in­fla­zio­ne era piu alta.
Ora l in­fla­zio­ne è piu bassa, il tnote rende 2,22 (due gior­ni fa era al 2,15) e la fed ha al­za­to due volte, ne pro­met­te un terzo e ini­zie­rà la ri­du­zio­ne del suo bi­lan­cio entro fine anno.
il tutto men­tre i dati macro in­di­ca­no ral­len­ta­men­to.
guar­da­te anche que­sto gra­fi­co mio:
====> con­fron­to fed fund – dot plot

sba­glia il mer­ca­to o sba­glia la fed?
il mondo fi­nan­zia­rioè di­vi­so in due schie­ra­men­ti. Tra chi pensa che sba­gli il mer­ca­to, el-erian e blac­krock. Dall altra parte, Pimco e Gund­la­ch, tanto per fare qual­che esem­pio di pesi mas­si­mi.

La fed ha sem­pre detto di es­se­re da­ta-de­pen­dant : ep­pu­re in que­sta fase in cui i dati Usa sor­pren­do­no tutti al ri­bas­so, non si ca­pi­sce per­chè la fed sia cosi con­vin­ta che il ral­len­ta­men­to (dell eco­no­mia, dei cpi) sia tran­si­to­rio. E’ pro­ba­bi­le, anzi si­cu­ro, che i suoi dati non siano gli stes­si che il mer­ca­to segue.

Chi ri­tie­ne che sia il mer­ca­to a non aver ca­pi­to il mo­ti­vo per cui la fed osti­na­ta­men­te per­se­gua l idea di nor­ma­liz­za­zio­ne dei tassi c’è Gold­man Sachs.
Spie­ga­to molto bene in quest ar­ti­co­lo il ri­fe­ri­men­to alle “fi­nan­cial con­di­tions” come causa e metro delle de­ci­sio­ni della fed.
Le fi­nan­cial con­di­tions sono un in­sie­me di in­di­ca­to­ri , al di là dei tassi uf­fi­cia­li, che in­di­ca­no la fa­ci­li­tà di ac­ces­so al cre­di­to. In Usa è par­ti­co­lar­men­te im­por­tan­te dato che le ban­che non sono l unico , o il prin­ci­pa­le, mo­to­re del len­ding e di tra­mis­sio­ne della po­li­ti­ca mo­ne­ta­ria (come in­ve­ce in eu­ro­pa, estre­ma­men­te ban­ca­riz­za­ta).
Anche la fed ha il suo in­di­ca­to­re di fi­nan­cial con­di­tions, sui cui pero’ tiene un no­te­vo­le ri­ser­bo.
Se­con­do GSa­chs, no­no­stan­te i due rial­zi, le con­di­zio­ni fi­nan­zia­ri sono an­co­ra piu ac­co­mo­dan­ti che a ini­zio anno.
Quin­di la fed con­ti­nue­rà i rial­zi.

que­sto è un primo spun­to di ri­fles­sio­ne.

Se­con­do spun­to è la legge Dodd frank. Fu crea­ta dopo il caso Leh­man per im­pe­di­re alle ban­che d af­fa­ri di mi­schia­re tra­ding con len­ding, e per ri­dur­re la leva. I re­pub­bli­ca­ni la stan­no mo­di­fi­can­do con il Choi­ce Act. Il Choi­ce Act è già pas­sa­to alla ca­me­ra (8 giu­gno 2017) e deve pas­sa­re al se­na­to.
Quan­do que­sto pas­se­rà , le ban­che avran­no meno vin­co­li di­bi­lan­cio, po­tran­no usare molta piu leva. L im­pat­to sui pre­sti­ti e sull as­sun­zio­ne di ri­schi sarà si­gni­fi­ca­ti­va : equi­var­rà ad un ul­te­rio­re di­sten­sio­ne, M3 po­treb­be schiz­za­re un alto.
Dato che Mnu­chin e Cohn ven­go­no da Wall street,non riu­scen­do a pom­pa­re l eco­no­mia tra­mi­te tagli di tassi e ri­for­me sa­ni­ta­rie, non si fa­ran­no man­ca­re quest oc­ca­sio­ne, che vede i re­pub­bli­ca­ni per una volta tutti d’ac­cor­do.
La Fed sarà chia­ma­ta ad in­ter­v­ni­re per ri­dur­re que­sto ag­gre­ga­to mo­ne­ta­rio.
La mo­di­fi­ca della Dodd frank pro­dur­rè un ul­te­rio­re ac­ce­le­ra­zio­ne verso il lato “ac­co­mo­da­ti­ve” delle fi­nan­cial con­di­tions e la Fed non potrà non in­ter­ve­ni­re, e forse anche piu de­ci­sa­men­te di quan­to pre­vi­sto.

Met­ten­do tutto in­sie­me, si in­tui­sce per­chè la fed sia cosi de­ci­sa nel rial­zo.
CHe sia giu­sto o no, ah sa­per­lo! Basta aspet­ta­re un po : il tempo giu­di­che­rà.
di certo una cosa : se ha ra­gio­ne la fed, sul mer­ca­to dei bonds ar­ri­ve­rà un sell off no­te­vo­le.

fonte:the­ha­wk­tra­der.com

Tu che pensi

davtamb
Scritto il 29 Giugno 2017 at 15:59

frim­ba@fi­nan­za,

La FED ha già dimostrato nel corso della sua storia di aver cannato il timing sui rialzi spesso e volentieri. Per me anche stavolta è troppo presto.Troppo deboli i dati macro, è prematuro

papi67
Scritto il 29 Giugno 2017 at 16:11

BLCM -10, piaciuta la notizia al mercato.

davtamb
Scritto il 29 Giugno 2017 at 16:20

pa­pi67:
BLCM -10, pia­ciu­ta la no­ti­zia al mer­ca­to.

si va verso la chiusura del gap direi

frimba
Scritto il 29 Giugno 2017 at 16:40

da­v­tamb@fi­nan­za: si va verso la chiu­su­ra del gap direi

la sto aspettando

frimba
Scritto il 29 Giugno 2017 at 16:43

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Tu che pensi

tendo anche io a dire come dav che è un pochino prematuro,ma loro hanno una visione globale dell economia che in pochi possono avere,quindi la maggior parte delle volte han ragione loro

frimba
Scritto il 29 Giugno 2017 at 16:46

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Tu che pensi

se aumenta M3 a meno di scenari apocalittici i mkt continueranno a salire,la correlazione aggregati m1 m3 ecc e andamento mkt finanziari è una delle poche cose certe in ambito finanza se sale uno sale anche l altro e viceversa,con un po di shift ovviamente

davtamb
Scritto il 29 Giugno 2017 at 16:54

frim­ba@fi­nan­za: la sto aspet­tan­do

11.35?

j.p.m.
Scritto il 29 Giugno 2017 at 17:00

frim­ba@fi­nan­za: tendo anche io a dire come dav che è un po­chi­no pre­ma­tu­ro,ma loro hanno una vi­sio­ne glo­ba­le dell eco­no­mia che in pochi pos­so­no avere,quin­di la mag­gior parte delle volte han ra­gio­ne loro

Grazie.
Una domanda.
Oggi su BLCM il Min è stato 11.48.
Xkè chiuda il gap deve arrivare a 11.35?
Spiega qndo incrementi

frimba
Scritto il 29 Giugno 2017 at 17:04

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Gra­zie.
Una do­man­da.
Oggi su BLCM il Min è stato 11.48.
Xkè chiu­da il gap deve ar­ri­va­re a 11.35?
Spie­ga qndo in­cre­men­ti

11,40 ho l ordine

j.p.m.
Scritto il 29 Giugno 2017 at 17:07

frim­ba@fi­nan­za: 11,40 ho l or­di­ne

frim­ba@fi­nan­za: 11,40 ho l or­di­ne

frim­ba@fi­nan­za: 11,40 ho l or­di­ne

Capito.
Più o meno 11.35 insomma.
Poi credi che risalga?
Di questo movimento che ne pensi?
Mera speculazione?

j.p.m.
Scritto il 29 Giugno 2017 at 17:09

Frimba.
E se x caso risalisse e nn ci arriva amen?

astrader
Scritto il 29 Giugno 2017 at 17:51

papi67: sono entrato a 43,10

a sto punto ci può pure arrivare domani o lunedì, ma per causa del dollaro, non per altri motivi.. il che si traduce in pochi schei in tasca, molto meglio lo short, indipercui a ob mi giro con stop 46,25, se mi becca amen, gli posso anche ridare 30 cent 🙂 🙂

papi67
Scritto il 29 Giugno 2017 at 18:41

aldr se perde 1$ al giorno tra un paio di settimane chapter 11 hahahaha

astrader
Scritto il 29 Giugno 2017 at 18:53

Non si sa come.. non si sa perchè.. ma arlz tiene.. 🙂 🙂 mo’ che l’ho detto sprofonderà hahaha

astrader
Scritto il 29 Giugno 2017 at 19:05

astrader@finanza:
Non si sa come.. non si sa perchè.. ma arlz tiene.. mo’ che l’ho detto sprofonderà hahaha

in ogni caso entro metà luglio mi aspetterei una svolta.. magari piccola forse.. però dovrebbe esserci

orzowey
Scritto il 29 Giugno 2017 at 19:06

La mia segnalazione di ieri sta andando benino è !!!!!!

astrader
Scritto il 29 Giugno 2017 at 19:09

Papi, ma ti conviene usare etc?

frimba
Scritto il 29 Giugno 2017 at 19:21

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Frim­ba.
E se x caso ri­sa­lis­se e nn ci ar­ri­va amen?

si amen,cmq si solo speculazione per quanto mi riguarda,guardo caso gli han fatto praticamente chiudere il gap..si vede che sta creando un bottom con bei volumi.

davtamb
Scritto il 29 Giugno 2017 at 19:48

wow mi sa che sarà un luglio caldo

orzowey
Scritto il 29 Giugno 2017 at 19:50

PIRS……di nuovo alle prese con il muro dei 5$……

j.p.m.
Scritto il 29 Giugno 2017 at 20:04

frim­ba@fi­nan­za: si amen,cmq si solo spe­cu­la­zio­ne per quan­to mi ri­guar­da,guar­do caso gli han fatto pra­ti­ca­men­te chiu­de­re il gap..​si vede che sta crean­do un bot­tom con bei vo­lu­mi.

Grazie mille

bene71
Scritto il 29 Giugno 2017 at 20:55

Marinus, volumoni ed up come vi avevo anticipato due gg fa

papi67
Scritto il 29 Giugno 2017 at 22:15

bene71@finanzaonline:
Marinus, volumoni ed up come vi avevo anticipato due gg fa

1,15 – 1,25 è sempre un buon ingresso ultimamente

papi67
Scritto il 30 Giugno 2017 at 08:18

Cacchio, PIRS + 40% in after mi ha fatto saltare dalla sedia, quel pirla prezzolato che ha comprato 50 pezzi.

frimba
Scritto il 30 Giugno 2017 at 09:51

oggi escono i nuovi script settimanali di trulance dita incorciate

bullbull
Scritto il 30 Giugno 2017 at 12:09

Buongiorno a tutti scusate la latitanza….lavoro chiama …..emaillato agli amici e ribadiscono indicazioni sono tranquilli……Vedevo CARA che ha avuto una 2a fase bruttina e perde un buon 20% che ne dite da comprare in apertura??

tisssscali
Scritto il 30 Giugno 2017 at 12:52

frim­ba@fi­nan­za:
oggi esco­no i nuovi script set­ti­ma­na­li di tru­lan­ce dita in­cor­cia­te

Qualcuno ha scritto su twitter 1426 nuove prescrizioni, ma non ha messo lo screenshot. Se fosse vero sarebbe un’ottima notizia perchè sarebbero 196 in più della scorsa settimana, inoltre dubito che Linzness sia riuscita a fare meglio questa settimana (in termini di crescita ovviamente, non in termini di valore assoluto).

Su IDRA invece c’è una pessima notizia (si, un’altra):
JPMorgan Chase & Co. Sells 7,115 Shares of Idera Pharmaceuticals
I bakers saranno ancora dentro? Chi lo sa… ma sto seriamente pensando di prendermi ora un loss del 15% e non rischiare di vedere prima o poi la notizia che pure loro sono usciti perchè significherebbe un altro -20% come minimo in pochi secondi.

bene71
Scritto il 30 Giugno 2017 at 13:05

bullbull@finanza:
Buongiorno a tutti scusate la latitanza….lavoro chiama …..emaillato agli amici e ribadiscono indicazioni sono tranquilli……Vedevo CARA che ha avuto una 2a fase bruttina e perde un buon 20% che ne dite da comprare in apertura??

SU TWITTER NON VEDEVO BUONI COMMENTI DI AFBIOTECH, IO EVITEREI DI ENTRARE SU CARA

frimba
Scritto il 30 Giugno 2017 at 13:27

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Qual­cu­no ha scrit­to su twit­ter 1426 nuove pre­scri­zio­ni, ma non ha messo lo screen­shot. Se fosse vero sa­reb­be un’ot­ti­ma no­ti­zia per­chè sa­reb­be­ro 196 in più della scor­sa set­ti­ma­na, inol­tre du­bi­to che Linz­ness sia riu­sci­ta a fare me­glio que­sta set­ti­ma­na (in ter­mi­ni di cre­sci­ta ov­via­men­te, non in ter­mi­ni di va­lo­re as­so­lu­to).

Su IDRA in­ve­ce c’è una pes­si­ma no­ti­zia (si, un’al­tra):
JP­Mor­gan Chase & Co. Sells 7,115 Shares of Idera Phar­ma­ceu­ti­cals
I ba­kers sa­ran­no an­co­ra den­tro? Chi lo sa… ma sto se­ria­men­te pen­san­do di pren­der­mi ora un loss del 15% e non ri­schia­re di ve­de­re prima o poi la no­ti­zia che pure loro sono usci­ti per­chèsi­gni­fi­che­reb­be un altro -20% come mi­ni­mo in pochi se­con­di.

letto tiscali,c è un altro tweet di due gg fa dove fa vedere che le prescrizioni di lizness e di amitiza sono in discesa (dallo 0,3 allo 0,7%) mentre quelle di trulance sono in crescita dell 1,5,ovviamente sono dati aggiornati a non so quando,stiamo a vedere oggi,ma trulance deve e si prendera una buona fetta di mercato degli altri due farmaci concorrenti.

papi67
Scritto il 30 Giugno 2017 at 13:47

astrader@finanza: guarda che io l’ho preso laggiu… non so se ti conviene rischiare a questo livello.. fai tu

uscito dall’etf oil leva3, un millino fa sempre comodo.

staus
Scritto il 30 Giugno 2017 at 14:19

a questo link settimanalmente c’è l’aggiornamento

https://sites.google.com/view/trustat/prescription-numbers

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Qual­cu­no ha scrit­to su twit­ter 1426 nuove pre­scri­zio­ni, ma non ha messo lo screen­shot. Se fosse vero sa­reb­be un’ot­ti­ma no­ti­zia per­chè sa­reb­be­ro 196 in più della scor­sa set­ti­ma­na, inol­tre du­bi­to che Linz­ness sia riu­sci­ta a fare me­glio que­sta set­ti­ma­na (in ter­mi­ni di cre­sci­ta ov­via­men­te, non in ter­mi­ni di va­lo­re as­so­lu­to).

Su IDRA in­ve­ce c’è una pes­si­ma no­ti­zia (si, un’al­tra):
JP­Mor­gan Chase & Co. Sells 7,115 Shares of Idera Phar­ma­ceu­ti­cals
I ba­kers sa­ran­no an­co­ra den­tro? Chi lo sa… ma sto se­ria­men­te pen­san­do di pren­der­mi ora un loss del 15% e non ri­schia­re di ve­de­re prima o poi la no­ti­zia che pure loro sono usci­ti per­chèsi­gni­fi­che­reb­be un altro -20% come mi­ni­mo in pochi se­con­di.

astrader
Scritto il 30 Giugno 2017 at 14:28

papi67: uscito dall’etf oil leva3, un millino fa sempre comodo.

hai fatto bene.. con l’etc non vale la pena aspettare il tg

frimba
Scritto il 30 Giugno 2017 at 14:51

staus:
a que­sto link set­ti­ma­nal­men­te c’è l’ag­gior­na­men­to

https://​sites.​google.​com/​view/​trustat/​pre​scri​ptio​n-​numbers

grazie mille status

papi67
Scritto il 30 Giugno 2017 at 15:40

PIRSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

frimba
Scritto il 30 Giugno 2017 at 16:00

mi sa che l ordine su blcm me lo prende oggi

papi67
Scritto il 30 Giugno 2017 at 16:05

Belli rossi e non c’è manco la scusa del nasdaq

frimba
Scritto il 30 Giugno 2017 at 17:10

SGYP trulance viene incluso nelle prescrizione di CVS care mark che riporto da wiki:

Oggi l’azienda è una delle principali società di gestione delle prestazioni farmaceutiche (PBM), fornisce servizi di gestione dei benefici a prescrizione a più di 2000 piani sanitari, comprese le società, le organizzazioni di cura gestite, le compagnie di assicurazione, i sindacati e le entità governative. Con il fatturato netto di circa 37 miliardi di dollari (inclusi circa $ 5.8 miliardi di copayment al dettaglio) nel 2006, sono anche uno dei più grandi PBM. Caremark gestisce una rete nazionale di farmacie al dettaglio con più di 60.000 farmacie partecipanti, nonché 56 negozi di farmacia specializzata in farmacia, 20 farmacie di specialità per corrispondenza e 9 farmacie di posta in 26 stati e il distretto di Columbia.

appena riesco incremento la posizione voglio prorpio vedere gli script delle prossime 4 sett come andranno.

j.p.m.
Scritto il 30 Giugno 2017 at 17:16

frim­ba@fi­nan­za:
mi sa che l or­di­ne su blcm me lo pren­de oggi

Ma non aveva chiuso il gap e fatto il bikini BOTTOM?

frimba
Scritto il 30 Giugno 2017 at 17:18

frim­ba@fi­nan­za:
SGYP tru­lan­ce viene in­clu­so nelle pre­scri­zio­ne di CVS care mark che ri­por­to da wiki:

Oggi l’a­zien­da è una delle prin­ci­pa­li so­cie­tà di ge­stio­ne delle pre­sta­zio­ni far­ma­ceu­ti­che (PBM), for­ni­sce ser­vi­zi di ge­stio­ne dei be­ne­fi­ci a pre­scri­zio­ne a più di 2000 piani sa­ni­ta­ri, com­pre­se le so­cie­tà, le or­ga­niz­za­zio­ni di cura ge­sti­te, le com­pa­gnie di as­si­cu­ra­zio­ne, i sin­da­ca­ti e le en­ti­tà go­ver­na­ti­ve. Con il fat­tu­ra­to netto di circa 37 mi­liar­di di dol­la­ri (in­clu­si circa $ 5.8 mi­liar­di di co­pay­ment al det­ta­glio) nel 2006, sono anche uno dei più gran­di PBM. Ca­re­mark ge­sti­sce una rete na­zio­na­le di far­ma­cie al det­ta­glio con più di 60.000 far­ma­cie par­te­ci­pan­ti, non­ché 56 ne­go­zi di far­ma­cia spe­cia­liz­za­ta in far­ma­cia, 20 far­ma­cie di spe­cia­li­tà per cor­ri­spon­den­za e 9 far­ma­cie di posta in 26 stati e il di­stret­to di Co­lum­bia.

ap­pe­na rie­sco in­cre­men­to la po­si­zio­ne vo­glio pror­pio ve­de­re gli script delle pros­si­me 4 sett come an­dran­no.

anzi venduto un terzo di CLDX e incrementato SGYP a 4,49 ora pmc 4,56

tisssscali
Scritto il 30 Giugno 2017 at 17:23

frim­ba@fi­nan­za: anzi ven­du­to un terzo di CLDX e in­cre­men­ta­to SGYP a 4,49 ora pmc 4,56

Ma si sa qualcosa di se e quando Trulance verrà lanciato in Europa e Giappone?

j.p.m.
Scritto il 30 Giugno 2017 at 17:37

frim­ba@fi­nan­za: anzi ven­du­to un terzo di CLDX e in­cre­men­ta­to SGYP a 4,49 ora pmc 4,56

E BLCM?
Che mi dici
Grazie

frimba
Scritto il 30 Giugno 2017 at 19:02

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: E BLCM?
Che mi dici
Gra­zie

niente ho l ordine a 11,40 e ieri non ha chiuso il gap!

j.p.m.
Scritto il 30 Giugno 2017 at 19:30

frim­ba@fi­nan­za: nien­te ho l or­di­ne a 11,40 e ieri non ha chiu­so il gap!

Ok!

astrader
Scritto il 30 Giugno 2017 at 19:56

astrader@finanza: a sto punto ci può pure arrivare domani o lunedì, ma per causa del dollaro, non per altri motivi.. il che si traduce in pochi schei in tasca, molto meglio lo short, indipercui a ob mi giro con stop 46,25, se mi becca amen, gli posso anche ridare 30 cent

uscito a 6 cent dal tg 🙂 lascio invariato l’ordine short, anche se mi prende.. me va ben istesss 🙂 🙂

frimba
Scritto il 1 Luglio 2017 at 01:22

ipci +16 in after

frimba
Scritto il 1 Luglio 2017 at 01:24

frim­ba@fi­nan­za:
ipci +16 in after

mi aspetto di vederla sui 3 prima dell adcomm,io me lo vado a vedere con tutta la posizione,dopo tutto il clamore sull abuso dell ossicodone credo che siano di manica un po piu larga nel giudicare rexista..

tisssscali
Scritto il 3 Luglio 2017 at 09:59

frim­ba@fi­nan­za: mi aspet­to di ve­der­la sui 3 prima dell ad­comm,io me lo vado a ve­de­re con tutta la po­si­zio­ne,dopo tutto il cla­mo­re sull abuso dell os­si­co­do­ne credo che siano di ma­ni­ca un po piu larga nel giu­di­ca­re re­xi­sta..

La tentazione di andare a vedere ce l’ho anche io, ma ricorda che IPCI non è mai stata amata da FDA…

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute