Azioni Enel, sono un occasione long?

Scritto il alle 10:49 da fabio [email protected]
Azioni Enel, sono una occasione long? Oggi vorrei analizzare le azioni del colosso Enel, per vedere le sue potenzialità.
Azioni Enel

Azioni Enel

Il settore azionario italiano, stranamente sta attraversando un momento molto favorevole.Le quotazioni delle azioni Enel in particolare, presentano una situazione grafica davvero molto interessante.Infatti per la prima volta dopo tanti anni si esce da una configurazione grafica di lateralità e cambia la sua configurazione di lungo termine, andando alla ricerca di nuovi massimi assoluti.Dal punto di vista grafico, ci troviamo in una situazione davvero molto interessante dopo la rottura al rialzo del livello di 4.1 infatti, ora i prezzi sono saldamente long e sono proiettati verso nuovi massimi storici. Dove potrà andare il titolo difficile ipotizzarlo, il livello di 5 anche solo per motivi psicologici sembra interessante, ma il mio consiglio quello di seguire le quotazioni day by day, perché ci sono serie possibilità che i prezzi possano andare anche oltre questo livello.

Quindi al momento, l’impostazione del titolo strong long, dove ogni ritracciamento deve essere necessariamente una occasione di acquisto long!!

Buon trading a tutti

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Azioni Enel, sono un occasione long?, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
Tags:   |
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute