Mercati nervosi e indice Biotech ancora in stallo

Scritto il alle 11:56 da gooser

Mercato Biotech ancora debole e rispetto all’analisi fatta la settimana scorsa poco è cambiato.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology daily Stock Chart

La quota 300 dell’ IBB resta un traguardo difficile da portare a casa al momento.

Prima di partire con l’articolo di oggi, un veloce commento alla notizia arrivata Venerdi scorso su Aurinia Pharmaceuticals Inc. $AUPH.

con l’occasione rispondo velocemente all’amico Andrea che mi scriveva chiedendomi quanto può essere importante la notizia.

“Our interactions with regulators in all three jurisdictions have given us a clear pathway for Phase III, and we are confident in our ability to execute AURORA successfully based on their feedback and the information gleaned from the AURA study,” said Lawrence D. Mandt, Vice President of Quality and Regulatory Affairs at Aurinia. “The productive conclusion of these regulatory interactions marks a milestone in our development program and brings this exciting new therapeutic option one step closer to those patients suffering from LN.”

Quindi dopo un interazione con i tre maggiori organi per l’approvazione dei farmaci ovvero quello americano, quello europeo e quello giapponese l’azienda dice che andrà avanti con una singola fase 3 “AURORA” che dovrebbe bastare per l’approvazione in questi tre mercati senza dover fare altro.

Ma la notizia perchè è così importante ? Per due motivi principali ovvero: Il primo dubbio era legato al fatto che un solo studio fosse poco per ottenere l’approvazione e come spesso accade FDA ti obbliga a replicare con un secondo studio. Il secondo motivo è che, sopratutto per il mercato giapponese, spesso le aziende sono obbligate ad effettuare uno studio clinico anche in quella nazione. Con la notizia di Venerdi viene ribadito nuovamente che uno studio di fase 3 è più che sufficiente ma non solo per il mercato americano ma anche per quello Europeo e per quello Giapponese.

Come avevo detto sul blog dopo la presentazione prevista per il 20 Aprile dei dati conclusivi e dettagliati mi aspettavo un partner per il Giappone. Questo sarebbe arrivato perchè è impensabile che l’azienda sarebbe stata in grado di farlo (per ovvi motivi) da sola in Giappone ma alla luce della notizia di sopra tutto sarà ancora più facile per l’azienda, che oltre a risparmiare un sacco di soldi per questo studio che non si deve fare, potrà strappare un accordo molto più importante con un partner per la sola commercializzazione e concentrarsi solo su questa.

L’emissione azioni fatta subito dopo la fase 3 doveva servire a coprire queste spese che ora però diventano decisamente minori. Con i soldi in cassa e con quelli appunto risparmiati, l’investimento potrà essere visto con una luce migliore anche da coloro che hanno sempre paura di emissioni che diluiscono il valore.

Seguiremo costantemente l’azienda nel corso dell’anno con altri aggiornamenti.

Passiamo adesso all’argomento di oggi……Questo articolo ci tornerà utile più avanti perchè come sapete IntelliPharmaCeutics International Inc. $IPCI ha una Pdufa a Settembre.

Nel precedente articolo abbiamo alzato alcuni dubbi che oggi cercheremo di discutere nuovamente perchè abbiamo più elementi sui quali ragionare. Come sapete l’azienda ha depositato NDA per il loro Rexista farmaco bioequivalente dell’ oxycontin di Purdue Pharma. Come sapete spesso parliamo di approvazioni di farmaci ma cosa vuol dire bioequivalente ? Di solito sentiamo la parola nuovo farmaco in commercio, (quindi una nuova molecola), oppure farmaco generico (un farmaco identico ad un altro ma meno costoso) e poi ogni tanto viene commercializzato un bioequivalente (farmaco identico ad un altro ma con diverso assorbimento da parte dell’organismo).

Il Rexista è un bioequivalente perchè ha un rilascio migliore nel tempo rispetto a suo fratello oxycontin quindi una compressa di Rexista viene rilasciato in maniera diversa. Il paziente che di solito prende due compresse di Oxycontin copre un certo numero di ore con Rexista.ne prenderà solo una ed ha avrà la stessa copertura.

Dopo questa breve parentesi introduttiva vediamo adesso di capire cosa ci aspetta…… Tutti i nuovi farmaci e quelli già in commercio sono stati obbligati da FDA a dotarsi di piattaforma anti-abuso per scoraggiare coloro che attraverso una manipolazione facessero un uso improprio del farmaco. Come sapete manomettere questi farmaci, che sono derivati dall’oppio, è una forma a buon mercato di tossicodipendenza. Il Rexista è dotato di un anti-abuso tra i migliori e questo lo dicono i dati rilasciati dall’azienda nel 2013.

Per arrivare a depositare richiesta di approvazione l’azienda ha avuto un percorso veloce che si chiama 505 (b)(2), ma nonostante questo, ci sono voluti un sacco di anni per arrivare finalmente a una PDUFA prevista per Settembre. I motivi di questo ritardo sono ignoti, anzi nella pianificazione aziendale priva di date, erano presenti delle scadenze di cui alcune sono state rispettate mentre di altre non ne abbiamo notizia. Subito dopo i dati di bioequivalenza che hanno dimostrato che il Rexista è bioequivalente all’oxycontin l’azienda doveva fare uno studio che dimostrasse se questa bioequivalenza era garantita sia a stomaco vuoto, sia a stomaco pieno.

I dati di questo studio sono usciti a Gennaio 2016 ma sempre in riferimento alla pianificazione l’azienda aveva detto che avrebbe fatto anche gli studi HAL. Come già detto in precedenza questi servono a dimostrare quale tra la versione standard del farmaco manipolato o il Rexista manipolato preferiscono. E’ ovvio che un farmaco dotato di antiabuso, se funziona,  viene scartato da colui che ne vuole abusare perché incontra grosse difficoltà a sniffarlo, iniettarlo o comunque ad alterarlo e preferirà sicuramente la versione più facilmente alterabile.

Detto questo, di questo studio non ne abbiamo notizia. Dalle slide di presentazione è stato cancellato e l’azienda non ha mai comunicato se è stato fatto o se non è necessario.

Quindi il primo punto oscuro è abbastanza chiaro per noi ovvero questo studio HAL, che tra l’altro è semplice e poco costoso da fare, come mai non è stato fatto ?. Vogliamo essere positivi ? E’ stato fatto, ma allora perchè non comunicarlo ?.

Voi direte ma è obbligatorio fare uno studio di questo genere ?. Come già detto FDA ha scritto una guida dove si trovano un sacco di informazioni, per far si che le aziende si operassero per cercare di rendere i propri derivati dall’oppio i più difficili da manipolare ma già la parola “guida” presuppone il fatto che li dentro ci siano delle linee guida da seguire ma non credo ci sia scritto “obbligatorio”. Sulla base di quanto FDA vede che è stato o non è stato fatto decide se quel farmaco è sicuro e che può essere o non essere commercializzato.

Tutte le aziende che hanno richiesto approvazione di farmaci simili al Rexista hanno fatto questi studi HAL. Sia nuove molecole, sia farmaci già in commercio e richiamati da FDA a dotarsi di anti abuso hanno fatto studi HAL.

Inoltre la settimana scorsa si è svolto l’ennesimo Adcomm. Abbiamo seguito ovviamente questo panel perchè il farmaco in questione, tra l’altro, è un bioequivalente e l’azienda ha seguito la 505 (b) (2) come IPCI.

Il farmaco è il RoxyBond che è un oxycodone hydrochloride bioequivalente del Roxicodone IR. L’azienda privata si chiama Inspirion. L’azienda ha fatto un ottimo lavoro e tornando ai nostri studi HAL ha fatto qualcosa ancora di più importante. Ha inglobato quello che viene chiamato HAL che non è altro che il “Drug Liking” all’interno degli studi anti-abuso fatti. In particolare ha chiamato questi studi HAP human abuse potential e

Key findings of the intranasal HAP study include:
• The study met its primary endpoint demonstrating a statistically significantly lower maximum effect (Emax) for Drug Liking for manipulated and snorted RoxyBond than manipulated and snorted Roxicodone (83 mm vs. 71 mm, P<0.0001)
• The study met its key secondary endpoints: manipulated and snorted RoxyBond demonstrated statistically significant reductions in Take Drug Again, Overall Drug Liking, and Drug High compared to manipulated and snorted Roxicodone.
• Manipulated and snorted RoxyBond was rated by subjects as significantly more difficult to insufflate and was associated with greater adverse nasal effects than Roxicodone.

Come leggete qui sopra è chiaro che lo studio HAP ha una parte fondamentale che comunemente di solito viene chiamata HAL infatti nel briefing ducuments di FDA nella presentazione iniziale FDA dice:

The clinical program for RoxyBond consisted of four Phase 1 pharmacokinetic studies and one intranasal human abuse liability (HAL) study. Efficacy studies were not required for this NDA application. The safety information collected in the pharmacokinetic studies was of limited value due to the fact that these were single-dose studies conducted in healthy volunteers who were naltrexone- blocked. The HAL study investigated the effects of intranasal administration of manipulated RoxyBond in opioid-experienced subjects.

Per concludere che si chiami HAL o HAP da quello che sappiamo noi IPCI non ha svolto questi studi. Possiamo dare una risposta del perchè ?. Oppure possiamo fare delle ipotesi?.

La prima ipotesi, quella che dovrebbe avere più senso, è che questo studio è stato fatto ma non è stato comunicato nulla. Ripeto nuovamente che però era nel Product Development Milestones del Rexista ma poi è stato cancellato successivamente.

Ipotesi numero due: l’azienda ritiene che lo studio HAL non sia necessario ma…..uno studio potrebbe anche non essere necessario ma se lo fai male sicuramente non fa e se teniamo conto che tutta la concorrenza l’ha fatto allora non farlo è un suicidio annunciato.

Ipotesi numero tre: lo studio è andato male e di conseguenza meglio non consegnarlo a FDA. Voi direte…. e se dovesse chiedertelo ?. Ti becchi una CRL oppure se sei fortunato te lo fa fare post-marketing ma vista l’importanza di questo è più probabile la prima. Ovviamente questo “giocare con il fuoco” è pericoloso, magari non per loro, ma sicuramente per gli azionisti.

Voi direte ma è possibile che uno studio HAL vada male ? E’ capitato ad Egalet con il Arymo ER.

As discussed at the August 4, 2016 advisory committee meeting, there were data to support that the formulation could be expected to reduce abuse by the intranasal route, but this information was not included in labeling as it was blocked by exclusivity awarded to Morphabond ER. Although the results of the oral human abuse potential study showed a difference in the Drug Liking endpoint, there was no statistically significant reduction in the response to Take Drug Again. Therefore, it cannot be concluded that Arymo ER has properties that are expected to reduce abuse via the oral route.

Quindi per concludere la labeling del prodotto ha recepito questo studio andato male ma comunque il farmaco è stato approvato. L’azienda comunque ha consegnato tutto il materiale anche se la riduzione statistica nel Take drug again non è stata statisticamente significativa la piattaforma anti-abuso dell’azienda ha convinto FDA.

Quindi questo aspetto resta effettivamente un mistero. Non regge nemmeno il discorso che si potrebbe fare pourparler che il Liking è intrinseco nell’anti-abuso (che avrebbe anche senso) ma che va provato con uno studio.

Andando avanti cosa abbiamo davanti a noi nei prossimi mesi? Ogni volta che un farmaco del genere ha cercato l’approvazione. è dovuto passare sotto l’attenta analisi dell’adcomm. Al momento, ma siamo in anticipo, FDA non ha ancora detto niente. Se FDA convocherà l’adcomm sapremo tutto ciò che ci serve per capire se il farmaco sarà o non sarà approvato. Se FDA non dovesse convocare il panel sarebbe, secondo me, un pessimo segnale. Mancano diversi mesi all’approvazione, prevista per Settembre, per capire qualcosa in più, ma effettivamente questo discorso degli studi HAL è da tenere in forte considerazione. A voi

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Mercati nervosi e indice Biotech ancora in stallo, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Tags: ,   |
625 commenti Commenta
papi67
Scritto il 10 aprile 2017 at 14:51

Matteo:
Grazie Gooser,
e intanto:
https://www.benzinga.com/pressreleases/17/04/g9281182/intellipharmaceutics-announces-patent-litigation-by-purdue-against-its-
Matteo

SI, in pre ha scambiato anche a 1,52!!!

davtamb
Scritto il 10 aprile 2017 at 15:16

Grazie Goos
Aspettiamo il bagno di sangue odierno. potrebbe essere un ottima occasione di acquisto…se IPCI la spuntasse

bene71
Scritto il 10 aprile 2017 at 15:35

Venduto Ipci 2,09 . 30 mesi son tanti

davtamb
Scritto il 10 aprile 2017 at 15:45

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
Ven­du­to Ipci 2,09 . 30 mesi son tanti

30 mesi, ma se nel frattempo IPCI dimostrasse di non aver violato proprio niente,,,,BOOM

Scritto il 10 aprile 2017 at 15:47

da­v­tamb@fi­nan­za:
Gra­zie Goos
Aspet­tia­mo il bagno di san­gue odier­no. po­treb­be es­se­re un ot­ti­ma oc­ca­sio­ne di ac­qui­sto…se IPCI la spun­tas­se

Purdue ha intrapreso azioni legali con tutti e le ha sempre perse. E’ ovvio che fa questo per ritardare i lanci commerciali dei prodotti della concorrenza.

bene71
Scritto il 10 aprile 2017 at 15:57

gooser: Purdue ha intrapreso azioni legali con tutti e le ha sempre perse. E’ ovvio che fa questo per ritardare i lanci commerciali dei prodotti della concorrenza.

E una tattica delatoria, ma gli avvocati costano ed Ipci non ha molta cassa, per me scenderà parecchio

davtamb
Scritto il 10 aprile 2017 at 16:13

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: E una tat­ti­ca de­la­to­ria, ma gli av­vo­ca­ti co­sta­no ed Ipci non ha molta cassa, per me scen­de­rà pa­rec­chio

dilatoria, so paraculi mica spioni :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 10 aprile 2017 at 16:58

frim­ba@fi­nan­za: az­za­ro­la

SGYP incrementi?

frimba
Scritto il 10 aprile 2017 at 17:12

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: SGYP in­cre­men­ti?

verso chiusura valuto ti dico

frimba
Scritto il 10 aprile 2017 at 17:13

frim­ba@fi­nan­za: verso chiu­su­ra va­lu­to ti dico

cmq il titolo ora ha una buona forza relativa..l entry a 4$ potrebbe essere stato un grande acquisto

frimba
Scritto il 10 aprile 2017 at 17:15

goo­ser: Pur­due ha in­tra­pre­so azio­ni le­ga­li con tutti e le ha sem­pre perse. E’ ovvio che fa que­sto per ri­tar­da­re i lanci com­mer­cia­li dei pro­dot­ti della con­cor­ren­za.

se non fossi gia dentro abbastanza esposto medierei sicuramente,ma avrebbe un peso nel ptf troppo alto e non ha senso e non se lo merita un titolo come IPCI di far parte della parte “CORE” del ptf…son stato un minchione cmq avrei dovuto uscire sui 2,80 dopo la news di qualche tempo fa

frimba
Scritto il 10 aprile 2017 at 17:17

frim­ba@fi­nan­za: se non fossi gia den­tro ab­ba­stan­za espo­sto me­die­rei si­cu­ra­men­te,ma avreb­be un peso nel ptf trop­po alto e non ha senso e non se lo me­ri­ta un ti­to­lo come IPCI di far parte della parte “CORE” del ptf…son stato un min­chio­ne cmq avrei do­vu­to usci­re sui 2,80 dopo la news di qual­che tempo fa

spettate un attimo quell “avrei dovuto uscire” non si puo leggere ahahah è che volevo scrivere sarei dovuto uscire ma ragionava anche sull avrei dovuto smezzare e ne è uscito sto aborto di frase :mrgreen:

bene71
Scritto il 10 aprile 2017 at 17:37

Ahahah, il correttore ahahah
davtamb@finanza: dilatoria, so paraculi mica spioni

papi67
Scritto il 10 aprile 2017 at 20:42

ma BLCM nessuno dice qualcosa?

frimba
Scritto il 10 aprile 2017 at 20:57

pa­pi67:
ma BLCM nes­su­no dice qual­co­sa?

io ho gia detto

j.p.m.
Scritto il 10 aprile 2017 at 21:11

frim­ba@fi­nan­za: io ho gia detto

Sei il migliore.
Sei il numero 2 indiscusso

lucy
Scritto il 10 aprile 2017 at 22:15

$AUPH Cantor initiated Aurinia Pharmaceuticals with an Overweight and a $14 price target.

frimba
Scritto il 11 aprile 2017 at 09:48

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sei il mi­glio­re.
Sei il nu­me­ro 2 in­di­scus­so

grazie ma non posso essere il migliore e il num 2 allo stesso tempo :mrgreen:

frimba
Scritto il 11 aprile 2017 at 09:53

la candela di ieri di IPCI merita attenzione(meriterebbe anche un incremento se non fosse per i motivi che ho gia detto)

frimba
Scritto il 11 aprile 2017 at 09:54

invece GOOS NBIX la decisione di FDA per ingrezza sara a mkt chiusi o aperti che tu sappia??

frimba
Scritto il 11 aprile 2017 at 09:55

lucy@​finanza:
$AUPH Can­tor ini­tia­ted Au­ri­nia Phar­ma­ceu­ti­cals with an Over­weight and a $14 price tar­get.

bene,c è una battaglia abnorma tra long e short sul titolo,se parte (e a seguire parte anche uno squeeze) volera tipo akao

Scritto il 11 aprile 2017 at 11:36

frim­ba@fi­nan­za:
in­ve­ce GOOS NBIX la de­ci­sio­ne di FDA per in­grez­za sara a mkt chiu­si o aper­ti che tu sap­pia??

chiusi

Scritto il 11 aprile 2017 at 11:36

frim­ba@fi­nan­za: bene,c è una bat­ta­glia ab­nor­ma tra long e short sul ti­to­lo,se parte (e a se­gui­re parte anche uno squee­ze) vo­le­ra tipo akao

la grossa battaglia si scatenerà su SGYP viste le quantita’ short presenti

j.p.m.
Scritto il 11 aprile 2017 at 11:53

frim­ba@fi­nan­za: gra­zie ma non posso es­se­re il mi­glio­re e il num 2 allo stes­so tempo

Facevo x risparmiare

j.p.m.
Scritto il 11 aprile 2017 at 11:55

frim­ba@fi­nan­za: bene,c è una bat­ta­glia ab­nor­ma tra long e short sul ti­to­lo,se parte (e a se­gui­re parte anche uno squee­ze) vo­le­ra tipo akao

E…..SGYP?

menoquaranta
Scritto il 11 aprile 2017 at 12:36

Ragazzi scusate ma è la disperazione… qualche buona parola su Cldx (pmc 14) e Idra (pmc 2)? Grazie, ciao a tutti!

j.p.m.
Scritto il 11 aprile 2017 at 13:03

me­no­qua­ran­ta:
Ra­gaz­zi scu­sa­te ma è la di­spe­ra­zio­ne… qual­che buona pa­ro­la su Cldx (pmc 14) e Idra (pmc 2)? Gra­zie, ciao a tutti!

IDRA long tranquillo
Cldx bho

j.p.m.
Scritto il 11 aprile 2017 at 13:12

menoquaranta:
Ragazzi scusate ma è la disperazione… qualche buona parola su Cldx (pmc 14) e Idra (pmc 2)? Grazie, ciao a tutti!

Cque se nn ti fidi di Cldx gira i soldini su un’altro titolo no? Zio lana!

frimba
Scritto il 11 aprile 2017 at 13:21

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: E…..​SGYP?

pure aspettiamo vendite di trulance…ieri tra l altro non so quale agenziaha dato come pt 18 che sarebbe tanta roba..magari non ci arrivera mai ma un tp cosi alto significa che sotto del potenziale c è

frimba
Scritto il 11 aprile 2017 at 13:22

me­no­qua­ran­ta:
Ra­gaz­zi scu­sa­te ma è la di­spe­ra­zio­ne… qual­che buona pa­ro­la su Cldx (pmc 14) e Idra (pmc 2)? Gra­zie, ciao a tutti!

cldx vatti a vedere i dati a sto punto..idra be non sei messo male, ma secondo me stara nel limbo per qualche mese,forse verso asco si muovera ma dipende cosa porteranno e ck dici quasi nulla..quindi se ti ansia cosi tanto da idra potresti anche uscire ti fai un 10% e poi….ti penti :mrgreen:

frimba
Scritto il 11 aprile 2017 at 13:24

frim­ba@fi­nan­za: cldx vatti a ve­de­re i dati a sto punto..​idra be non sei messo male, ma se­con­do me stara nel limbo per qual­che mese,forse verso asco si muo­ve­ra ma di­pen­de cosa por­te­ran­no e ck dici quasi nulla..​quindi se ti ansia cosi tanto da idra po­tre­sti anche usci­re ti fai un 10% e poi….ti penti

ecco IDRA in pre +13 è arrivata anche a 2,70 per questo

http://finance.yahoo.com/news/idera-pharmaceuticals-advances-investigational-treatment-110000456.html

frimba
Scritto il 11 aprile 2017 at 13:26

frim­ba@fi­nan­za: ecco IDRA in pre +13 è ar­ri­va­ta anche a 2,70 per que­sto

http://​finance.​yahoo.​com/​news/​idera-​pha​rmac​euti​cals-​advances-​inv​esti​gati​onal-​treatment-​110000456.​html

vista la news io uscirei oggi…se non fossi gia uscito a 2,45

tisssscali
Scritto il 11 aprile 2017 at 15:13

frimba@finanza: vista la news io uscirei oggi…se non fossi gia uscito a 2,45

Stavolta non condivido il tuo ragionamento. Se uno non è uscito a 2,45 qualche giorno fa adesso che è uscita questa news dovrebbe stare dentro a maggior ragione. Nemmeno 2 settimane fa qualcuno diceva che un pt di 3 era sottovaluto e ora si dovrebbe svendere a 2,45?

tisssscali
Scritto il 11 aprile 2017 at 15:14

*volevo dire “svendere a 2,70”

bullbull
Scritto il 11 aprile 2017 at 15:15

gande tonix

papi67
Scritto il 11 aprile 2017 at 15:25

tisssscali@finanzaonline:
*volevo dire “svendere a 2,70″

ormai 2.35

papi67
Scritto il 11 aprile 2017 at 15:28

bullbull@finanza:
gande tonix

okkio, se non ho capito male sono dati su ” 1″ paziente solamente, mi sa che gli short proveranno ad infierire

frimba
Scritto il 11 aprile 2017 at 15:33

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Sta­vol­ta non con­di­vi­do il tuo ra­gio­na­men­to. Se uno non è usci­to a 2,45 qual­che gior­no fa ades­so che è usci­ta que­sta news do­vreb­be stare den­tro a mag­gior ra­gio­ne. Nem­me­no 2 set­ti­ma­ne fa qual­cu­no di­ce­va che un pt di 3 era sot­to­va­lu­to e ora si do­vreb­be sven­de­re a 2,45?

ok

j.p.m.
Scritto il 11 aprile 2017 at 15:35

frim­ba@fi­nan­za: vista la news io usci­rei oggi…se non fossi gia usci­to a 2,45

Io condivido il tuo ragionamento.

frimba
Scritto il 11 aprile 2017 at 16:19

incrementato SGYP 4,30 ora pmc 4,56 mi fermo

papi67
Scritto il 11 aprile 2017 at 16:38

finalmente si scende un po’

j.p.m.
Scritto il 11 aprile 2017 at 16:47

frim­ba@fi­nan­za:
in­cre­men­ta­to SGYP 4,30 ora pmc 4,56 mi fermo

Idem

davtamb
Scritto il 11 aprile 2017 at 17:22

NEOT :mrgreen:

frimba
Scritto il 11 aprile 2017 at 18:47

pa­pi67:
fi­nal­men­te si scen­de un po’

papi ieri eri contento che ipci scendesse ora sei contento che si scenda in generale,ti sei messo a shortare come un caimano o è sarcasmo masochisitico :mrgreen: ?

davtamb
Scritto il 11 aprile 2017 at 19:06

frim­ba@fi­nan­za: papi ieri eri con­ten­to che ipci scen­des­se ora sei con­ten­to che si scen­da in ge­ne­ra­le,ti sei messo a shor­ta­re come un cai­ma­no o è sar­ca­smo ma­so­chi­si­ti­co ?

ahahaha io mi sentirei più tranquillo se il Nasdaq stornasse un po’ è sempre vicino ai massimi di sempre mentre noi arranchiamo asfittici

papi67
Scritto il 11 aprile 2017 at 20:06

frimba@finanza: papi ieri eri contento che ipci scendesse ora sei contento che si scenda in generale,ti sei messo a shortare come un caimano o è sarcasmo masochisitico ?

puro sarcasmo caro compagno d’avventura

davtamb
Scritto il 11 aprile 2017 at 21:11

okkio che NEOT riparte

davtamb
Scritto il 11 aprile 2017 at 21:58

che gol chiellini

lucy
Scritto il 11 aprile 2017 at 22:48

nbix IT’S TIME!!

lucy
Scritto il 11 aprile 2017 at 22:54

$NBIX FDA has approved INGREZZATM (valbenazine) capsules for the treatment of adults with tardive dyskinesia (TD)

frimba
Scritto il 11 aprile 2017 at 23:08

E annamo manco black box per NBIX credo che sia il miglior esito che ci si poteva aspettare!

frimba
Scritto il 11 aprile 2017 at 23:09

frimba@finanza,

Potesse.. :mrgreen:

lucy
Scritto il 11 aprile 2017 at 23:11

$BLCM – Baker 15.2%

lucy
Scritto il 11 aprile 2017 at 23:27

frim­ba@fi­nan­za:
E an­na­mo manco black box per NBIX credo che sia il mi­glior esito che ci si po­te­va aspet­ta­re!

cosa ti aspetti in after?

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 00:42

lucy@​finanza: cosa ti aspet­ti in after?

ora è a +21 hihihi cmq spero e credo di riuscire a uscire a 55(non domani magari) i rumor sul bo si faranno sempre piu insistenti dopo oggi..io sto quasi pensando di incrementare in open se non apre gia alta

papi67
Scritto il 12 aprile 2017 at 08:12

lucy@finanza:
$NBIX FDA has approved INGREZZATM (valbenazine) capsules for the treatment of adults with tardive dyskinesia (TD)

e finalmente un po’ di luce.

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 09:08

NBIX allora ingrezza è approvato senza restrizioni,oltre ad aver una label migliore del farmaco di teva come dice goos leggo su twitter che sara anche ad un prezzo piu basso (60 k per farmaco di TEVA) dai 30 ai 50 k per nbix,se cosi fosse ingrezza potrebbe diventare lo standard of care per la TD…goos secondo te ci sta rivedere i max 52w??perche secondo me si e li romperemo pure,continuo a pensare che arriveranno voci di bo..se non un bo

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 09:12

frim­ba@fi­nan­za:
NBIX al­lo­ra in­grez­za è ap­pro­va­to senza re­stri­zio­ni,oltre ad aver una label mi­glio­re del far­ma­co di teva come dice goos leggo su twit­ter che sara anche ad un prez­zo piu basso (60 k per far­ma­co di TEVA) dai 30 ai 50 k per nbix,se cosi fosse in­grez­za po­treb­be di­ven­ta­re lo stan­dard of care per la TD…goos se­con­do te ci sta ri­ve­de­re i max 52w??per­che se­con­do me si e li rom­pe­re­mo pure,con­ti­nuo a pen­sa­re che ar­ri­ve­ran­no voci di bo..​se non un bo

penso anche che fino al 30 agosto(PDUFA per austedo di teva nella td) si possa stare relativamente tranquilli e ho dei dubbi che ottenga un approvazione migliore di ingrezza,goos quando puoi due paroline,e due paroline anche su IPCI dopo la causa di purdue,leggo che se la cosa andra avanti ci saranno tante spese legali,ma se ipci vincesse quali sarebbero le prospettive??

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 09:32

frim­ba@fi­nan­za: penso anche che fino al 30 ago­sto(PDUFA per au­ste­do di teva nella td) si possa stare re­la­ti­va­men­te tran­quil­li e ho dei dubbi che ot­ten­ga un ap­pro­va­zio­ne mi­glio­re di in­grez­za,goos quan­do puoi due pa­ro­li­ne,e due pa­ro­li­ne anche su IPCI dopo la causa di pur­due,leggo che se la cosa andra avan­ti ci sa­ran­no tante spese le­ga­li,ma se ipci vin­ces­se quali sa­reb­be­ro le pro­spet­ti­ve??

tra l altro fa piacere vedere che l azienda è pronta a commercializzare gia l 1 maggio,vuol dire che si erano preparati per bene e questo dimostra la bonta dell azienda,mi ero rotto di ste CRL per problemi di produzione o al sito produttivo :mrgreen:

ballacoilupi
Scritto il 12 aprile 2017 at 09:58

Sempre un piacere leggervi
Ho letto di IPCI

ballacoilupi
Scritto il 12 aprile 2017 at 09:59

Sempre long su IDRA e AFMD
in gain su etf aurifero

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 10:22

https://seekingalpha.com/article/4061229-allergan-vs-synergy-uncovering-real-poop-recent-statements

bell articolo che spiega i conflitti di interessi di citi rispetto a SGYP e il perche del downgrade

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 10:30

frim­ba@fi­nan­za:
https://​see​king​alph​a.​com/​article/​4061229-​allergan-​vs-​synergy-​uncovering-​real-​poop-​recent-​statements

bell ar­ti­co­lo che spie­ga i con­flit­ti di in­te­res­si di citi ri­spet­to a SGYP e il per­che del do­wn­gra­de

cmq per me pop troop è una genialata,certo non che faccia muovere il titolo,ma penso abbatta un muro comunicativo dovuto alla vergogna e chissa questo potrebbe anche aiutare le vendite di trulance,che stando a bloomberg van gia a gonfie vele..

j.p.m.
Scritto il 12 aprile 2017 at 11:29

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Sem­pre long su IDRA e AFMD
in gain su etf au­ri­fe­ro

Mi dai ISIN etf
Merçi

ballacoilupi
Scritto il 12 aprile 2017 at 11:44

IE00B3CNHG25

ballacoilupi
Scritto il 12 aprile 2017 at 11:46

Mi sto tenendo liquido per eventuali mordi fuggi
Non ho seguito il blog ultimamente se non sporadicamente
Avete qualche segnalazione a breve?
Grazie

ballacoilupi
Scritto il 12 aprile 2017 at 11:49

Sei sempre su KPTI?
Mi aspettavo ben altra quotazione dopo Sadal peccato, la dovrò tenere a lungo dato il mio alto PMC

j.p.m.
Scritto il 12 aprile 2017 at 11:51

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
IE00­B3C­N­H­G25

Grazie.
Si mantengo

papi67
Scritto il 12 aprile 2017 at 12:31

ballacoilupi@finanza:
Sempre un piacere leggervi
Ho letto di IPCI

anche stavolta earnings sotto le previsioni

papi67
Scritto il 12 aprile 2017 at 12:31

NBIX 52 in pre !!

lucy
Scritto il 12 aprile 2017 at 12:59

papi67:
NBIX 52 in pre !!

Strategie? Io ho una piccola posizione e pensavo di incrementare ma se parte così..potrei vendere in apertura e ricomprare più basso. Non credo vada molto oltre durante la giornata..

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 13:19

lucy@​finanza: Stra­te­gie? Io ho una pic­co­la po­si­zio­ne e pen­sa­vo di in­cre­men­ta­re ma se parte così..​potrei ven­de­re in aper­tu­ra e ri­com­pra­re più basso. Non credo vada molto oltre du­ran­te la gior­na­ta..

penso anche io di vendere in open e aspettarla a 47-48 per puntare ai max storici,potrebbero esserci prese di profitto in open e 50 è da sempre area molto ostica..se apre sopra i 50 vendo

papi67
Scritto il 12 aprile 2017 at 13:28

frimba@finanza: penso anche io di vendere in open e aspettarla a 47-48 per puntare ai max storici,potrebbero esserci prese di profitto in open e 50 è da sempre area molto ostica..se apre sopra i 50 vendo

pure io lo stesso pensiero, vedrai che stavolta continua a salire.

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 14:25

SGYP bene in pre per questo

$ Sgyp @ SynergyPharma brevetto Trulance esteso a 2032.semplicemente fantastico. Rx # ‘s continuano a crescere ogni settimana.

annamo

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 14:27

pa­pi67: pure io lo stes­so pen­sie­ro, ve­drai che sta­vol­ta con­ti­nua a sa­li­re.

ci sta son pronto anche a non vederla piu andare sotto i 50 e vederla rompere i max storici senza di me..ma preferisco il vendi e pentiti.

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 14:33

frim­ba@fi­nan­za: ci sta son pron­to anche a non ve­der­la piu an­da­re sotto i 50 e ve­der­la rom­pe­re i max sto­ri­ci senza di me..​ma pre­fe­ri­sco il vendi e pen­ti­ti.

preferisco fare anche un po di cassa visti i mtk che secondo me ancora una scrollatina in giu potrebbero darla..

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 14:37

deciso esco da NBIX in open tolgo il gain e giro tutto su PIRS

lucy
Scritto il 12 aprile 2017 at 14:39

frimba@finanza:
deciso esco da NBIX in open tolgo il gain e giro tutto su PIRS

io pensavo di incrementare sgyp..

lucy
Scritto il 12 aprile 2017 at 14:40

lucy@finanza: io pensavo di incrementare sgyp..

ps perchè non entri in cyad?

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 14:51

lucy@​finanza: ps per­chè non entri in cyad?

non so non mi piace prendere i titoli nel ptf di ck quando ormai ha gia un bel gain,lui avendole piu basse le gestirebbe in un altro modo e non potrei confrontarmi piu di tanto..SGYP io ho gia dato in sti gg :mrgreen: a 4,11 e 4,30

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 14:59

le prossime entry sarebbero ALDR se tocca i 18$ o ACAD se mai dovesse portarsi sotto i 30$ (il sogno sarebbe prenderle a 26$ su chiusura gap)

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 15:31

fuori NBIX in open 52,35 +19%

ballacoilupi
Scritto il 12 aprile 2017 at 15:36

Complimenti per nbix ragazzi

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 15:38

dentro PIRS 2,38

papi67
Scritto il 12 aprile 2017 at 15:41

frimba@finanza:
fuori NBIX in open 52,35 +19%

out 52,78

Scritto il 12 aprile 2017 at 16:05

frim­ba@fi­nan­za: penso anche che fino al 30 ago­sto(PDUFA per au­ste­do di teva nella td) si possa stare re­la­ti­va­men­te tran­quil­li e ho dei dubbi che ot­ten­ga un ap­pro­va­zio­ne mi­glio­re di in­grez­za,goos quan­do puoi due pa­ro­li­ne,e due pa­ro­li­ne anche su IPCI dopo la causa di pur­due,leggo che se la cosa andra avan­ti ci sa­ran­no tante spese le­ga­li,ma se ipci vin­ces­se quali sa­reb­be­ro le pro­spet­ti­ve??

I due farmaci sono praticamente quasi uguali, uno non è meglio dell’altro. Il vantaggio di avere TEVA alle spalle si farà sentire anche se NBIX ha il vantaggio di commercializzare per prima in quell’indicazione ma TEVA è una big mentre NBIX non ha nessuno ad aiutarla (o almeno per il momento).
Ricordiamoci inoltre che il farmaco di TEVA è andato bene anche nella tourette mentre NBIX ha dati a breve ma il precedente studio non è andato bene. Per il momento credo che il titolo possa tranquillamente restare all’attuale quotazione e i dati di Maggio nella tourette potrebbero aumentare o diminuire la quotazione ma non più di tanto. Importantissimi saranno invece i dati della fase 3 del partner previsti nella seconda metà del 2017 nell’endometriosi e poi ha anche una fase 2 mi pare.Sulla base di questo sicuramente se tutto va bene nel 2018 potrebbe essere a cifre piuttosto alte rispetto ad ora ma come sai non è facile fare previsioni di questo tipo perché sono tanti i fattori che possono influire strada facendo.

Scritto il 12 aprile 2017 at 16:14

Su IPCI non ci sono tanti argomenti sui quali ragionare. Purdue ha intrapreso azioni legali con tutti, con alcuni ha poi anche ritirato tutto prima della sentenza finale è chiaro che è una strategia per farti perdere tempo. Le azioni legali costano e anche se poi magari vincendo recuperi i soldi li devi tirar fuori in anticipo e per purdue non è un problema visto che hanno un sacco di soldi. IPCI avrà delle entrate buone nella seconda parte dell’anno ma riusciranno a gestire anche questo credo. Sono invece più preoccupato per la NDA del Rexista….

tisssscali
Scritto il 12 aprile 2017 at 16:17

@Gooser IPCI: Sai se FDA va avanti comunque nella revisione di Rexista o se invece resta in pausa fino a quando non ci sarà una sentenza circa il brevetto?
Grazie

davtamb
Scritto il 12 aprile 2017 at 16:40

Aperto short 3X su WTI

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 17:51

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
@Goo­ser IPCI: Sai se FDA va avan­ti co­mun­que nella re­vi­sio­ne di Re­xi­sta o se in­ve­ce resta in pausa fino a quan­do non ci sarà una sen­ten­za circa il bre­vet­to?
Gra­zie

ecco infatti mi ponevo la stessa domanda,pero se cosi fosse ormai FDA avrebbe gia dovuto annullare PDUFA per rexista visto che è la prima a sapere.

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 17:52

da­v­tamb@fi­nan­za:
Aper­to short 3X su WTI

ci sta di brutto dav,come gia detto per me il WTI(salvo guerre) stara bloccato nel range 55-45 per un bel po..

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 17:53

NBIX credo che vedremo i 54-55 entro chiusura,ma amen ormai è andata

ballacoilupi
Scritto il 12 aprile 2017 at 18:04

da­v­tamb@fi­nan­za:
Aper­to short 3X su WTI

Posto resti l isin?
Grazie

davtamb
Scritto il 12 aprile 2017 at 18:30

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: Posto resti l isin?
Gra­zie

IE00B7SX5Y86

davtamb
Scritto il 12 aprile 2017 at 18:32

frim­ba@fi­nan­za: ci sta di brut­to dav,come gia detto per me il WTI(salvo guer­re) stara bloc­ca­to nel range 55-45 per un bel po..

già, tra l’altro oggi nuovo record assoluto di produzione USA

davtamb
Scritto il 12 aprile 2017 at 18:42

uelà ma la mia piccolina MBVX ogi è in grande spolvero!

staus
Scritto il 12 aprile 2017 at 19:36

qualcuno ha qualche considerazione su ARLZ?….entrato incautamente ieri ma sembra rotolare giù senza sosta….

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 19:59

staus:
qual­cu­no ha qual­che con­si­de­ra­zio­ne su ARLZ?….en­tra­to in­cau­ta­men­te ieri ma sem­bra ro­to­la­re giù senza sosta….

perche sei entrato?

orzobimbo
Scritto il 12 aprile 2017 at 20:23

Segnalo NSPR….quota all’amex ( non c’è il rischio di stare sotto a un dollaro ) , con un po di pazienza può dare molte soddisfazioni….

staus
Scritto il 12 aprile 2017 at 20:25

frim­ba@fi­nan­za,

ipervenduto violento, stai sui minimi storici e a metà mese lanciano Zontivity..vediam se rimbalza

Scritto il 12 aprile 2017 at 21:23

frim­ba@fi­nan­za: ecco in­fat­ti mi po­ne­vo la stes­sa do­man­da,pero se cosi fosse ormai FDA avreb­be gia do­vu­to an­nul­la­re PDUFA per re­xi­sta visto che è la prima a sa­pe­re.

No non viene fermato nulla l’unica differenza è che FDA darà in caso di approvazione una tentative of approval (approvazione condizionata) oppure boccia con una CRL motivando cosa non va ma non entra nel discorso del brevetto.
Giusto per rinfrescarci la memoria è successa la stessa cosa a COLL con la loro 505 b 2 del Xtampza.
Marzo 2015 Purdue fa partire un’azione legale
Novembre 2015 FDA approva Xtampza con una tentative of approval.
Febbraio 2016 la corte si esprime in favore di COLL nel contenzioso brevettuale
Aprile 2016 FDA da approvazione
Come vedete non sono passati 30mesi…… ma molti meno

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 22:31

goo­ser: No non viene fer­ma­to nulla l’u­ni­ca dif­fe­ren­za è che FDA darà in caso di ap­pro­va­zio­ne una ten­ta­ti­ve of ap­pro­val (ap­pro­va­zio­ne con­di­zio­na­ta) op­pu­re boc­cia con una CRL mo­ti­van­do cosa non va ma non entra nel di­scor­so del bre­vet­to.
Giu­sto per rin­fre­scar­ci la me­mo­ria è suc­ces­sa la stes­sa cosa a COLL con la loro 505 b 2 del Xtamp­za.
Marzo 2015 Pur­due fa par­ti­re un’a­zio­ne le­ga­le
No­vem­bre 2015 FDA ap­pro­va Xtamp­za con una ten­ta­ti­ve of ap­pro­val.
Feb­bra­io 2016 la corte si espri­me in fa­vo­re di COLL nel con­ten­zio­so bre­vet­tua­le
Apri­le 2016 FDA da ap­pro­va­zio­ne
Come ve­de­te non sono pas­sa­ti 30­me­si…… ma molti meno

si ma è passato cmq 1 anno..cosa che non farebbe di certo bene al titolo..contando che contano di arrivare con la cassa fino a luglio 2017 se non ho letto male..quindi rischio emi+titolo nel limbo…mmmm

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 22:33

goo­ser: No non viene fer­ma­to nulla l’u­ni­ca dif­fe­ren­za è che FDA darà in caso di ap­pro­va­zio­ne una ten­ta­ti­ve of ap­pro­val (ap­pro­va­zio­ne con­di­zio­na­ta) op­pu­re boc­cia con una CRL mo­ti­van­do cosa non va ma non entra nel di­scor­so del bre­vet­to.
Giu­sto per rin­fre­scar­ci la me­mo­ria è suc­ces­sa la stes­sa cosa a COLL con la loro 505 b 2 del Xtamp­za.
Marzo 2015 Pur­due fa par­ti­re un’a­zio­ne le­ga­le
No­vem­bre 2015 FDA ap­pro­va Xtamp­za con una ten­ta­ti­ve of ap­pro­val.
Feb­bra­io 2016 la corte si espri­me in fa­vo­re di COLL nel con­ten­zio­so bre­vet­tua­le
Apri­le 2016 FDA da ap­pro­va­zio­ne
Come ve­de­te non sono pas­sa­ti 30­me­si…… ma molti meno

cmq grazie molto per il post e per la casistica che citi,almeno abbiamo uno storico con cui confrontarci!!

frimba
Scritto il 12 aprile 2017 at 22:33

frim­ba@fi­nan­za: si ma è pas­sa­to cmq 1 anno..​cosa che non fa­reb­be di certo bene al ti­to­lo..​contando che con­ta­no di ar­ri­va­re con la cassa fino a lu­glio 2017 se non ho letto male..​quindi ri­schio emi+ti­to­lo nel limbo…mmmm

che poi oggi nel limbo mica tanto :mrgreen:

Scritto il 13 aprile 2017 at 12:35

frim­ba@fi­nan­za: si ma è pas­sa­to cmq 1 anno..​cosa che non fa­reb­be di certo bene al ti­to­lo..​contando che con­ta­no di ar­ri­va­re con la cassa fino a lu­glio 2017 se non ho letto male..​quindi ri­schio emi+ti­to­lo nel limbo…mmmm

no non esiste nessun rischio emissione perchè con tutti i dosaggi del focalin e con seroquel in vendita da maggio non ci sono problemi. Il focalin di par sta andando molto bene e ha anche i 6 mesi di esclusività della 25 e 35 mg

frimba
Scritto il 13 aprile 2017 at 13:23

goo­ser: no non esi­ste nes­sun ri­schio emis­sio­ne per­chè con tutti i do­sag­gi del fo­ca­lin e con se­ro­quel in ven­di­ta da mag­gio non ci sono pro­ble­mi. Il fo­ca­lin di par sta an­dan­do molto bene e ha anche i 6 mesi di esclu­si­vi­tà della 25 e 35 mg

si ho letto anche io che dal q3 il bilancio andava in attivo grazie al focalin ecc..pero con la battaglia legali di mezzo mi domandavo e pensavo che forse avrebbero avuto bisogno di un extra(ricavandolo appunto da un emi)..cmq meglio cosi goos,mi hai tolto un dubbio!

frimba
Scritto il 13 aprile 2017 at 15:46

oggi potrebbe essere il giorno del pentimento su NBIX

lucy
Scritto il 13 aprile 2017 at 16:05

che botte molmed

lucy
Scritto il 13 aprile 2017 at 16:06

ps qualcuno ancora dentro gnmx?

raggirays
Scritto il 13 aprile 2017 at 17:33

Vendute le NBIX a 53! spero di non mangiarmi le mani come con AKAO ma le avevo a 42 e direi che non è andata malaccio…

frimba
Scritto il 13 aprile 2017 at 17:58

madonna che nervoso AUPH

davtamb
Scritto il 13 aprile 2017 at 18:01

frim­ba@fi­nan­za:
ma­don­na che ner­vo­so AUPH

è tra le più shortate tra le small cap bio

frimba
Scritto il 13 aprile 2017 at 18:23

da­v­tamb@fi­nan­za: è tra le più shor­ta­te tra le small cap bio

sara anche quella che volera di piu appena sti minchioni si arrenderanno

j.p.m.
Scritto il 13 aprile 2017 at 20:24

frim­ba@fi­nan­za:
ma­don­na che ner­vo­so AUPH

Siamo in quaresima

skalo
Scritto il 13 aprile 2017 at 20:39

Frimba tempo fa parlavi di entrare sui 3$ IMNG
ci è arrivata e da lì sembra esser ripartita per ora….

frimba
Scritto il 13 aprile 2017 at 20:42

cmq il bio fortissimo oggi!come mai??finisce che il discorso che facevo con orzo si avvera se continuano cosi

frimba
Scritto il 13 aprile 2017 at 20:43

skalo@​finanza:
Frim­ba tempo fa par­la­vi di en­tra­re sui 3$ IMNG
ci è ar­ri­va­ta e da lì sem­bra esser ri­par­ti­ta per ora….

si mi ricordo,come vedi l entry point era buono è che ora son concentrato su altro :mrgreen: avessi liquidita infinita ci sarei anche entrato ma purtroppo non posso prenderle tutte

frimba
Scritto il 13 aprile 2017 at 22:35

bene BLCM e FOLD

orzobimbo
Scritto il 13 aprile 2017 at 22:44

Buon lungo ponte a tutti , masnadieri !!!!!!

orzobimbo
Scritto il 13 aprile 2017 at 22:48

frim­ba@fi­nan­za:
cmq il bio for­tis­si­mo oggi!come mai??fi­ni­sce che il di­scor­so che fa­ce­vo con orzo si av­ve­ra se con­ti­nua­no cosi

Hihihihi…….il mio quinto senso e mezzo mi dice che un po di soldi usciranno dagli altri mercati per finire nel biotech…….

frimba
Scritto il 14 aprile 2017 at 09:46

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Hi­hi­hi­hi…….il mio quin­to senso e mezzo mi dice che un po di soldi usci­ran­no dagli altri mer­ca­ti per fi­ni­re nel bio­te­ch…….

si ho letto anche io che molti fondi long only stanno aprendo o stanno per aprire posizioni nel biotech..il che spiegherebbe in parte la forza del bio negli ultimi due gg..vediamo,cmq ci sta ormai credo che sia il settore piu a sconto di tutti(in proporzione al potenziale ovviamente)

orzobimbo
Scritto il 14 aprile 2017 at 13:29

frim­ba@fi­nan­za: si ho letto anche io che molti fondi long only stan­no apren­do o stan­no per apri­re po­si­zio­ni nel bio­te­ch..​il che spie­ghe­reb­be in parte la forza del bio negli ul­ti­mi due gg..​vediamo,cmq ci sta ormai credo che sia il set­to­re piu a scon­to di tutti(in pro­por­zio­ne al po­ten­zia­le ov­via­men­te)

A parte le turbolenze dovute a Trampino e prima a Hillllary , a volte si ha l’impressione che il settore bio venga visto quasi come un ” bene rifugio “….non come l’oro ….ma quasi….

orzobimbo
Scritto il 14 aprile 2017 at 15:32

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: A parte le tur­bo­len­ze do­vu­te a Tram­pi­no e prima a Hilll­la­ry , a volte si ha l’im­pres­sio­ne che il set­to­re bio venga visto quasi come un ” bene ri­fu­gio “….non come l’oro ….ma quasi….

Rileggendo quello che ho scritto ……l’ho sparata un po grossa , Frimba che dici ?

frimba
Scritto il 14 aprile 2017 at 16:40

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Ri­leg­gen­do quel­lo che ho scrit­to ……l’ho spa­ra­ta un po gros­sa , Frim­ba che dici ?

mah…l healthcare è sempre stato un settore difensivo per antonomasia,e ci son anche dei validi motivi fondamentali che supportano cio'(piu motivi anche piu cinici del tipo se stai per morire e puoi avere un farmaco che ti salva la vita sarai disposto a fare tutto cio che ti è possibile economicamente per ottenerlo

frimba
Scritto il 14 aprile 2017 at 16:42

frim­ba@fi­nan­za: mah…l heal­th­ca­re è sem­pre stato un set­to­re di­fen­si­vo per an­to­no­ma­sia,e ci son anche dei va­li­di mo­ti­vi fon­da­men­ta­li che sup­por­ta­no cio'(piu mo­ti­vi anche piu ci­ni­ci del tipo se stai per mo­ri­re e puoi avere un far­ma­co che ti salva la vita sarai di­spo­sto a fare tutto cio che ti è pos­si­bi­le eco­no­mi­ca­men­te per ot­te­ner­lo

detto questo no non sono d accordo,anche perche il biotech è diventanto negli ultimi anni un settore molto speculativo e quindi di conseguenza ad alto beta,io preferirei tornasse a genereare alpha come ai bei tempi,qualche anno fa poteva essere come dicevi tu ora meno,anche se alcune big pharma sono il classico investimento da cassettista ormai..

frimba
Scritto il 14 aprile 2017 at 16:45

frim­ba@fi­nan­za: detto que­sto no non sono d ac­cor­do,anche per­che il bio­te­ch è di­ven­tan­to negli ul­ti­mi anni un set­to­re molto spe­cu­la­ti­vo e quin­di di con­se­guen­za ad alto beta,io pre­fe­ri­rei tor­nas­se a ge­ne­rea­re alpha come ai bei tempi,qual­che anno fa po­te­va es­se­re come di­ce­vi tu ora meno,anche se al­cu­ne big phar­ma sono il clas­si­co in­ve­sti­men­to da cas­set­ti­sta ormai..

c è anche da dire pero che se crollasse il mondo e il sistema monetario attuale l ultima cosa a cui la gente rinuncierebbe sono in ordine,il cibo( e acqua) e le medicine..quindi si potrebbe essere un bene rifugio,ma non come l oro.

orzobimbo
Scritto il 14 aprile 2017 at 18:39

frim­ba@fi­nan­za:

Questo commento è , più o meno , quello che volevo dire ……cioè , catastrofi reali o solo annunciate , borse tradizionali in discesa , più stress , uguale : più medicine….

tosco63
Scritto il 14 aprile 2017 at 23:10

Buona Pasqua a tutti

Scritto il 15 aprile 2017 at 09:41

BUONA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

bisanzio
Scritto il 15 aprile 2017 at 12:19

AUGURI A TUTTI DI VERO CUORE….E GRAZIE DI TUTTO QUELLO CHE FATE!

ballacoilupi
Scritto il 15 aprile 2017 at 16:53

Buona Pasquaaaaa

lucy
Scritto il 15 aprile 2017 at 19:39

Tanti auguri compagne e compagni di viaggio!!!!!!!!!!

papi67
Scritto il 15 aprile 2017 at 22:03

Tanti auguri a tutti!!

Gigish
Scritto il 16 aprile 2017 at 08:23

Auguri a tutto il blog di buona Pasqua !

frimba
Scritto il 16 aprile 2017 at 13:22

auguri a tutti rega!!!

andre
Scritto il 16 aprile 2017 at 20:22

Auguri a tutti e grazie

frimba
Scritto il 17 aprile 2017 at 18:08

dove state tutti che i mkt son aperti!!a grigliare sui prati :mrgreen: ?

papi67
Scritto il 17 aprile 2017 at 21:25

frimba@finanza:
dove state tutti che i mkt son aperti!!a grigliare sui prati ?

vista la giornata al nasdaq, meglio le grigliate.

frimba
Scritto il 18 aprile 2017 at 13:42

goos AUPH accordo con merck per il farmaco per i cani..si dice sia solo l antipasto per un bo da parte di merck,ha senso tutto cio??non mi dire tutto puo essere ahahahah,no a parte gli scherzi puo avere un senso questa voce??dopodomani presentazione dei dati completi mi aspetto e voglio che il titolo voli

Scritto il 18 aprile 2017 at 14:01

frim­ba@fi­nan­za:
goos AUPH ac­cor­do con merck per il far­ma­co per i cani..​si dice sia solo l an­ti­pa­sto per un bo da parte di merck,ha senso tutto cio??non mi dire tutto puo es­se­re aha­ha­hah,no a parte gli scher­zi puo avere un senso que­sta voce??do­po­do­ma­ni pre­sen­ta­zio­ne dei dati com­ple­ti mi aspet­to e vo­glio che il ti­to­lo voli

tutto può essere hahahahah
teoricamente se merck cerca di essere partner non fa bo, però essendo l’animal staccata dalla farmacologia Merck farmaco può fare un po’ come gli pare

frimba
Scritto il 18 aprile 2017 at 14:03

prossima preda SRPT

frimba
Scritto il 18 aprile 2017 at 14:11

goo­ser: tutto può es­se­re ha­ha­ha­hah
teo­ri­ca­men­te se merck cerca di es­se­re part­ner non fa bo, però es­sen­do l’a­ni­mal stac­ca­ta dalla far­ma­co­lo­gia Merck far­ma­co può fare un po’ come gli pare

ahahaha ok l importante è che non fosse proprio una voce campata per aria :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 18 aprile 2017 at 15:54

ROSSO FUOCO oggi

papi67
Scritto il 18 aprile 2017 at 16:02

tisssscali@finanzaonline:
ROSSO FUOCO oggi

anche oggi pena assoluta, a stasera, non perdo altro tempo.

tisssscali
Scritto il 18 aprile 2017 at 16:06

papi67: anche oggi pena assoluta, a stasera, non perdo altro tempo.

credo che questa settimana sarà così tutti i giorni

j.p.m.
Scritto il 18 aprile 2017 at 17:05

SGYP la solita ciofecazza

orzobimbo
Scritto il 18 aprile 2017 at 18:09

Ci mancava Theresina a fare casino…..mr green

frimba
Scritto il 18 aprile 2017 at 18:21

NBI in rottura del TS

orzobimbo
Scritto il 18 aprile 2017 at 19:29

Frimba eri te che avevi segnalato AMD ? se si , che ne pensi di AAOI ? anche graficamente ….

j.p.m.
Scritto il 18 aprile 2017 at 19:38

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Ci man­ca­va The­re­si­na a fare ca­si­no…..​mr green

Cioè?

orzobimbo
Scritto il 18 aprile 2017 at 20:03

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Cioè?

Elezioni anticipate in Inghilterra…………. certo alle bio non interessa niente…

orzobimbo
Scritto il 18 aprile 2017 at 20:10

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Ele­zio­ni an­ti­ci­pa­te in In­ghil­ter­ra…………. certo alle bio non in­te­res­sa nien­te…

Anche se , ho sentito che l’EMA deve uscire se c’è la brexit e potrebbe trasferirsi in Italia………attenzione !!!!!!

frimba
Scritto il 18 aprile 2017 at 20:35

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Frim­ba eri te che avevi se­gna­la­to AMD ? se si , che ne pensi di AAOI ? anche gra­fi­ca­men­te ….

grande non la conoscevo!!si segnalai io AMD quando stava sui 9-10 $ cmq AAOI graficamente molto bella a 37 su chiusura gap sarebbe da prendere ma gia a questi livelli potrebbe starci un ingresso

frimba
Scritto il 18 aprile 2017 at 21:43

anche ARRY sotto gli 8 potrebbe essere prossima preda

lucy
Scritto il 18 aprile 2017 at 22:03

frim­ba@fi­nan­za:
anche ARRY sotto gli 8 po­treb­be es­se­re pros­si­ma preda

azz è vero! Me n ero dimenticata! Ps mi spieghi l interesse per srpt?

frimba
Scritto il 19 aprile 2017 at 13:43

lucy@​finanza: azz è vero! Me n ero di­men­ti­ca­ta! Ps mi spie­ghi l in­te­res­se per srpt?

perche secondo me se la opano..c è edelman dentro ed è uno dei top titoli del suo ptf..ha stornato quasi del 50%..ci troviamo in un ottima area di supporto,mi piacerebbe prenderla sotto i 30$..un po come ACAD..

frimba
Scritto il 19 aprile 2017 at 15:02

oggi voglio un po di squeeze su AUPH,non ci credo che tutti gli shorter dentro si vadano a vedere i dati di domani..

ballacoilupi
Scritto il 19 aprile 2017 at 15:25

frimba@finanza: perche secondo me se la opano..c è edelman dentro ed è uno dei top titoli del suo ptf..ha stornato quasi del 50%..ci troviamo in un ottima area di supporto,mi piacerebbe prenderla sotto i 30$..un po come ACAD..

mi piace molto ma difficile torni a 28$
cosa te lo fa credere??

ballacoilupi
Scritto il 19 aprile 2017 at 15:25

frimba@finanza:
oggi voglio un po di squeeze su AUPH,non ci credo che tutti gli shorter dentro si vadano a vedere i dati di domani..

intraday??

ballacoilupi
Scritto il 19 aprile 2017 at 15:36

imgn..

ballacoilupi
Scritto il 19 aprile 2017 at 15:42

facevo un pensierino a sgyp a questi prezzi mi pare buona…

j.p.m.
Scritto il 19 aprile 2017 at 15:44

ballacoilupi@finanza:
facevo un pensierino a sgyp a questi prezzi mi pare buona…

A me sembra un cesso

ballacoilupi
Scritto il 19 aprile 2017 at 15:45

frimba@finanza:
anche ARRY sotto gli 8 potrebbe essere prossima preda

non tocchiamo questop tasto….
era un mio long , poi mi son scocciato di aspettare e lho venduta per 400$ gain
l avevo a poco piu di 3$ e dopo pochi gg arrivo a 6…e ancora piu su
che rabbiaaa :-(

ballacoilupi
Scritto il 19 aprile 2017 at 15:45

j.p.m.@finanzaonline: A me sembra un cesso

sei dentro?

ballacoilupi
Scritto il 19 aprile 2017 at 15:59

incremento etf sull oro LONG

ballacoilupi
Scritto il 19 aprile 2017 at 16:50

KPTI bei volumi

j.p.m.
Scritto il 19 aprile 2017 at 17:41

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: sei den­tro?

Si

davtamb
Scritto il 19 aprile 2017 at 18:04

short oil. Ancora un po’ e passo all’incasso :mrgreen:

frimba
Scritto il 19 aprile 2017 at 18:07

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: mi piace molto ma dif­fi­ci­le torni a 28$
cosa te lo fa cre­de­re??

io non credo niente,il trading alla fine è tutto rischio/opportunita ho solo detto che se SRPT

frimba
Scritto il 19 aprile 2017 at 18:09

frim­ba@fi­nan­za: io non credo nien­te,il tra­ding alla fine è tutto ri­schio/op­por­tu­ni­ta ho solo detto che se SRPT

andasse sotto i 30 entrerei,finita li non c è nulla di predittivo nelle mie parole..ma i titoli o li prendo dove voglio io o niente,dovrebbe essere cosi per tutti i trader,tranne rari casi in cui il fiuto o l istinto ti fa anticipare un entrata.

frimba
Scritto il 19 aprile 2017 at 18:11

frim­ba@fi­nan­za: an­das­se sotto i 30 en­tre­rei,fi­ni­ta li non c è nulla di pre­dit­ti­vo nelle mie pa­ro­le..​ma i ti­to­li o li pren­do dove vo­glio io o nien­te,do­vreb­be es­se­re cosi per tutti i tra­der,tran­ne rari casi in cui il fiuto o l istin­to ti fa an­ti­ci­pa­re un en­tra­ta.

sperando che l istinto non sbagli..ed è li secondo me che si capisce chi ha una marcia in piu,ovviamente l istinto deve essere supportato dalla conoscenza,che fa si che tu abbia un intuizione, altrimenti si chiama botta di culo e basta :mrgreen:

davtamb
Scritto il 19 aprile 2017 at 18:57

frim­ba@fi­nan­za: spe­ran­do che l istin­to non sba­gli..​ed è li se­con­do me che si ca­pi­sce chi ha una mar­cia in piu,ov­via­men­te l istin­to deve es­se­re sup­por­ta­to dalla co­no­scen­za,che fa si che tu abbia un in­tui­zio­ne, al­tri­men­ti si chia­ma botta di culo e basta

qualcuno una volta ha detto: nella vita potendo scegliere preferirei avere culo piuttosto che talento :mrgreen:

davtamb
Scritto il 19 aprile 2017 at 20:05

mi sa che lo tengo ancora lo short su OIL, scaricano di brutto!

frimba
Scritto il 19 aprile 2017 at 21:06

da­v­tamb@fi­nan­za:
mi sa che lo tengo an­co­ra lo short su OIL, sca­ri­ca­no di brut­to!

io qualcosina sull eccesso di oggi porterei a casa dav,per me si riesce a rishortare meglio a 52 ..cmq bravo!

frimba
Scritto il 19 aprile 2017 at 21:06

da­v­tamb@fi­nan­za: qual­cu­no una volta ha detto: nella vita po­ten­do sce­glie­re pre­fe­ri­rei avere culo piut­to­sto che ta­len­to

assolutamente condivido :mrgreen:

lucy
Scritto il 19 aprile 2017 at 21:47

volumi impressionanti su cyad…occhio

baltico
Scritto il 19 aprile 2017 at 22:17

Ciao ragazzi non scrivo mai niente ma vi seguo sempre!! Mi sono accorto anche io di cyad in pratica oggi non ha scambiato haha

lucy
Scritto il 19 aprile 2017 at 22:20

Nea Management Company Increased Aurinia Pharmaceuticals Position By $3.04 Million – $AUPH

frimba
Scritto il 19 aprile 2017 at 22:39

lucy@​finanza:
vo­lu­mi im­pres­sio­nan­ti su cyad…oc­chio

mai vista una cosa simile ahahah

tisssscali
Scritto il 20 aprile 2017 at 11:14

ieri sono stati pubblicati per sbaglio gli abstract di ASCO per qualche ora.
Adesso sono stai rimossi, cmq dovrebbero uscire tutti i titoli entro oggi.
Ho visto che c’era qualcosa su ECYT (Porta nuovi dati), ma non mi pare di aver visto nulla su IDRA.

frimba
Scritto il 20 aprile 2017 at 13:23

AUPH presenta i dati alle 22 a mercati chiusi vero?mi confermate?

davtamb
Scritto il 20 aprile 2017 at 15:16

chiuso short oil +20%

davtamb
Scritto il 20 aprile 2017 at 15:31

AFMD
la solita m..rda

frimba
Scritto il 20 aprile 2017 at 15:47

da­v­tamb@fi­nan­za:
AFMD
la so­li­ta m..​rda

si pero volumoni,vediamo in chiusura dove sta

j.p.m.
Scritto il 20 aprile 2017 at 17:51

frim­ba@fi­nan­za: si pero vo­lu­mo­ni,ve­dia­mo in chiu­su­ra dove sta

BLCM la vendi dove?

skalo
Scritto il 20 aprile 2017 at 18:23

questo articolo di ck mi conforta
….pronto ad incrementare BLRX a breve…

davtamb
Scritto il 20 aprile 2017 at 18:27

Repubblicanu vicini ad un accordo per smantellare Obamacare

frimba
Scritto il 20 aprile 2017 at 18:45

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: BLCM la vendi dove?

vedo come si comportera sui 15-15,50 ma secondo me va a 20 come scrissi di la da ck…quindi vorrei uscire li,chiaro che se sulla res a 15-15,50 fa una brutta price action esco..

frimba
Scritto il 20 aprile 2017 at 18:47

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: BLCM la vendi dove?

su FOLD mi hai seguito invece?

baltico
Scritto il 20 aprile 2017 at 19:04

Di nuovo ciao a tutti gooser ti chiedevo riguardo la nostra matn andata otc che si fa? È arrivata sopra gli 0,80 ce qualche speranza?

j.p.m.
Scritto il 20 aprile 2017 at 19:53

frim­ba@fi­nan­za: su FOLD mi hai se­gui­to in­ve­ce?

HO letto tardi

lucy
Scritto il 20 aprile 2017 at 21:38

Che mosceria……

lucy
Scritto il 20 aprile 2017 at 22:15

Frimba ma cala non ti sembra pronta ad attaccare i 15 usd? Mi sembra in accumulo. Ps a me piace anche adap

frimba
Scritto il 20 aprile 2017 at 23:09

$ AUPH 100% dei pazienti in remissione completa alla settimana 24 soggiorno in remissione completa a 48 settimane, mentre su voclosporin a basso dosaggio

frimba
Scritto il 21 aprile 2017 at 09:48

ONTX emette ok che sono entrato con meno di un cippino,perche un po sapevo a che titolo andavo incontro ma vorrei capire cosa mi ero fumato per decidere di entrarci(prese a 3,11) le ho viste solo scendere,altra lezione da imparare mai entrare sui titoli “merda”

j.p.m.
Scritto il 21 aprile 2017 at 11:53

frim­ba@fi­nan­za:
ONTX emet­te ok che sono en­tra­to con meno di un cip­pi­no,per­che un po sa­pe­vo a che ti­to­lo an­da­vo in­con­tro ma vor­rei ca­pi­re cosa mi ero fu­ma­to per de­ci­de­re di en­trar­ci(prese a 3,11) le ho viste solo scen­de­re,altra le­zio­ne da im­pa­ra­re mai en­tra­re sui ti­to­li “merda”

Mhhhh mi sembri cattivo oggi

frimba
Scritto il 21 aprile 2017 at 13:34

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Mhhhh mi sem­bri cat­ti­vo oggi

no incazzato(con me stesso)

frimba
Scritto il 21 aprile 2017 at 13:58

mi sa tanto che AUPH mi fa incazzare pure oggi..iniziano gia a martellare quei dannati shorter in pre,ci vogliono dei rumors sul bo che spazzi via quei poveri scemi..

frimba
Scritto il 21 aprile 2017 at 14:00

GOOS poi quando puoi due paroline sugli ultima dati di AUPH che a me sembrano fantastici,ma ci son degli scemi che non capiscono,sperano di affossarla durante la fase 3 come successe con AKAO,io pero mi ricordo anche di CEMP che passo da 8 a 30 proprio durante la fase 3,prima ovviamente che succedesse quel che è successo prima dell adcomm

Scritto il 21 aprile 2017 at 14:11

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS poi quan­do puoi due pa­ro­li­ne sugli ul­ti­ma dati di AUPH che a me sem­bra­no fan­ta­sti­ci,ma ci son degli scemi che non ca­pi­sco­no,spe­ra­no di af­fos­sar­la du­ran­te la fase 3 come suc­ces­se con AKAO,io pero mi ri­cor­do anche di CEMP che passo da 8 a 30 pro­prio du­ran­te la fase 3,prima ov­via­men­te che suc­ce­des­se quel che è suc­ces­so prima dell ad­comm

è il miglior farmaco visto fin ora nel lupus il resto sono c azzate

frimba
Scritto il 21 aprile 2017 at 14:20

goo­ser: è il mi­glior far­ma­co visto fin ora nel lupus il resto sono c az­za­te

infatti e poi non ci credo che nessuno se la opi prima della fase 3,pagandola la meta di quanto la pagherebbe dopo la fase 3 si opano delle cacche e non si opano AUPH figuriamoci,io da oggi in poi incremento su ogni ribasso che va dal 5-10% e poi vediamo tra anno chi ride

frimba
Scritto il 21 aprile 2017 at 14:25

GOOS giusto per dare voce anche un po al diavolo,che cosa vedi di negativo in AUPH,io l unica cosa che vedo è che avremmo minimo un anno prima dei risultati della fase 3,e quindi per un po(salvo news di bo o partenrship) potrebbe anche stazionare tra i 7 e i 10$ pero poi per il resto non vedo motivi contrari all investimento,hanno un farmaco migliore di tutti gli altri in un indicazione blockbuster(se non sbaglio) hanno cassa… hanno tutto…

papi67
Scritto il 21 aprile 2017 at 15:14

frimba@finanza: no incazzato(con me stesso)

Dai, magari BLCM regge.

papi67
Scritto il 21 aprile 2017 at 15:18

oil a 50$

papi67
Scritto il 21 aprile 2017 at 15:34

AFMD ritornato sul fondo, ciao gamba rialzista.

papi67
Scritto il 21 aprile 2017 at 16:00

frimba@finanza:
mi sa tanto che AUPH mi fa incazzare pure oggi..iniziano gia a martellare quei dannati shorter in pre,ci vogliono dei rumors sul bo che spazzi via quei poveri scemi..

hanno mollato un po’ la presa.

davtamb
Scritto il 21 aprile 2017 at 16:05

pa­pi67:
AFMD ri­tor­na­to sul fondo, ciao gamba rial­zi­sta.

su AFMD ci vuole una pazienza biblica

davtamb
Scritto il 21 aprile 2017 at 16:06

messo ordine a 2.12 su ONTX

davtamb
Scritto il 21 aprile 2017 at 16:29

frim­ba@fi­nan­za:
ONTX emet­te ok che sono en­tra­to con meno di un cip­pi­no,per­che un po sa­pe­vo a che ti­to­lo an­da­vo in­con­tro ma vor­rei ca­pi­re cosa mi ero fu­ma­to per de­ci­de­re di en­trar­ci(prese a 3,11) le ho viste solo scen­de­re,altra le­zio­ne da im­pa­ra­re mai en­tra­re sui ti­to­li “merda”

dai che finanziano la fase 3, dovrà pur rimbalzare no?

j.p.m.
Scritto il 21 aprile 2017 at 16:46

da­v­tamb@fi­nan­za: su AFMD ci vuole una pa­zien­za bi­bli­ca

Ma davvero

davtamb
Scritto il 21 aprile 2017 at 17:17

azz…chiuso troppo presto lo short oil

j.p.m.
Scritto il 21 aprile 2017 at 17:58

da­v­tamb@fi­nan­za:
azz…chiu­so trop­po pre­sto lo short oil

Si vocifera che stia uscendo ORBIMED da Afmd

frimba
Scritto il 21 aprile 2017 at 18:32

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Si vo­ci­fe­ra che stia uscen­do OR­BI­MED da Afmd

potrebbe spiegare i volumi degli ultimi due gg in effetti

orzobimbo
Scritto il 21 aprile 2017 at 18:42

Salve bucanieri !!!!!! entrata speculativa in CYTR 0,54……..una vecchia conoscenza…..

davtamb
Scritto il 21 aprile 2017 at 20:20

ma porc…..

giorgio.migliore
Scritto il 21 aprile 2017 at 20:25

da­v­tamb@fi­nan­za:
ma porc…..

Troi…za!
È inutile quando un titolo è sotto short meglio dimenticarlo!

frimba
Scritto il 21 aprile 2017 at 20:36

gior­gio.​migliore@​finanza: Troi…za!
È inu­ti­le quan­do un ti­to­lo è sotto short me­glio di­men­ti­car­lo!

lo sapevo gia che mi sarei fatto del nervoso oggi

frimba
Scritto il 21 aprile 2017 at 20:41

frim­ba@fi­nan­za: lo sa­pe­vo gia che mi sarei fatto del ner­vo­so oggi

sotto i 7 inizio ad accumulare pesantemente

tagan56
Scritto il 21 aprile 2017 at 21:06

salve, ti riferisci ad AUPH sotto 7
frimba@finanza,

papi67
Scritto il 21 aprile 2017 at 21:15

per fortuna anche sta settimana e finita (male tanto per cambiare sigh)

davtamb
Scritto il 21 aprile 2017 at 22:07

FITCH ci ha appena declassato a BBB

frimba
Scritto il 21 aprile 2017 at 22:20

oggi bastonate per il mio ptf,tra ONTX AFMD LPTX IPCI na bella settimanella

frimba
Scritto il 21 aprile 2017 at 22:22

c è da dire una cosa pero su AUPH nonostante la shortino come caimani ha cmq una grande forza relativa rispetto all indice dal dopo emissione,

max fuma
Scritto il 23 aprile 2017 at 23:22

Buona sera nuovo del forum
Cosa ne pensate ..ipci d’un titola da acquistare in ottica lungo periodo o e’ un titolo da lasciar perdere?
Grazie massimo

j.p.m.
Scritto il 24 aprile 2017 at 10:14

max fuma@​finanza:
Buona sera nuovo del forum
Cosa ne pen­sa­te ..​ipci d’un ti­to­la da ac­qui­sta­re in ot­ti­ca lungo pe­rio­do o e’ un ti­to­lo da la­sciar per­de­re?
Gra­zie mas­si­mo

Hai fumato una canna?

frimba
Scritto il 24 aprile 2017 at 14:07

ringraziamo i francesi va..cmq leggevo che paul ryan ha detto che per questa sett non c è in programma nessun voto sull obamacare

j.p.m.
Scritto il 24 aprile 2017 at 14:25

frim­ba@fi­nan­za:
rin­gra­zia­mo i fran­ce­si va..​cmq leg­ge­vo che paul ryan ha detto che per que­sta sett non c è in pro­gram­ma nes­sun voto sull oba­ma­ca­re

Sono nella mer.da
Se gli piace il burlando di turno azzi loro

orzobimbo
Scritto il 24 aprile 2017 at 14:31

SRPT…niente male in pre…………*-*

frimba
Scritto il 24 aprile 2017 at 14:42

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
SRPT…nien­te male in pre…………*-*

non mi dire niente,pero son contento che ogni volta che inquadro un titolo questo vada,sarei piu contento se fossi dentro ma va be

frimba
Scritto il 24 aprile 2017 at 14:44

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sono nella mer.​da
Se gli piace il bur­lan­do di turno azzi loro

jpm sono nella stessa merda in cui erano prima non è cambiato niente,e non saranno mai nella merda quanto noi,vediamo il lato positivo che oggi sara una giornata verde e ci siam tolti dalle palle un possibile trigger event per i mkt..ora che si muovano con sto obamacare che non ce la faccio piu ad investire nell incertezza

j.p.m.
Scritto il 24 aprile 2017 at 15:23

frim­ba@fi­nan­za: jpm sono nella stes­sa merda in cui erano prima non è cam­bia­to nien­te,e non sa­ran­no mai nella merda quan­to noi,ve­dia­mo il lato po­si­ti­vo che oggi sara una gior­na­ta verde e ci siam tolti dalle palle un pos­si­bi­le trig­ger event per i mkt..​ora che si muo­va­no con sto oba­ma­ca­re che non ce la fac­cio piu ad in­ve­sti­re nell in­cer­tez­za

Questo è vero.

toodles
Scritto il 24 aprile 2017 at 15:39

Sono senza parole! Perché vendono a piene mani AUPH?

frimba
Scritto il 24 aprile 2017 at 16:40

tood­les@fi­nan­za:
Sono senza pa­ro­le! Per­ché ven­do­no a piene mani AUPH?

meglio le incrementiamo piu basse,tra un anno vediamo chi ride,il mio obbiettivo è che sia la posizione core del mio ptf entro la fine della fase 3..poi a ridosso dei dati qualcosa portero a casa,sperando che sia sopra i 14.

frimba
Scritto il 24 aprile 2017 at 16:42

cmq veramente un pena il bio oggi,l incertezza per obamacare si vede che pesa…pero se il bio non ne approffitta in questi momenti di euforia non oso pensare a cosa possa succedere se i mkt stornassero pesanti..

max fuma
Scritto il 24 aprile 2017 at 17:35

No non ancora….
Chi qui dentro mi puo’dare valutazione società?
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

davtamb
Scritto il 24 aprile 2017 at 17:35

frim­ba@fi­nan­za:
cmq ve­ra­men­te un pena il bio oggi,l in­cer­tez­za per oba­ma­ca­re si vede che pesa…pero se il bio non ne ap­prof­fit­ta in que­sti mo­men­ti di eu­fo­ria non oso pen­sa­re a cosa possa suc­ce­de­re se i mkt stor­nas­se­ro pe­san­ti..

esatto, sono giorni che va avanti così, fa rabbia vedere gli indici a cannone e le nostre small al palo. E si avvicina maggio, statisticamente bear

frimba
Scritto il 24 aprile 2017 at 17:48

max fuma@​finanza:
No non an­co­ra….
Chi qui den­tro mi puo’da­re va­lu­ta­zio­ne so­cie­tà?
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

se ne è gia parlato tanto,il boss goos sicuramente puo darti il parere piu completo..io ti posso dire che piu passa e il tempo e piu la odio,pero potenzialmente il podras è un qualcosa da 10X sulla quotazione è che ci sono alcune cose non chiare ancora da chiarire quindi per il 10X è presto..posso dirti che da qui al PDUFA del 25 sett per rexista l interesse sul titolo potrebbe farsi piu elevato e vederla a 4 poco prima o poco dopo l approvazione(se ci sara) non è utopistico,per cui io mi limito a dirti che con un orizzonte di 6 mesi a questi livelli è un buon investimento..per un orizzonte di lungo periodo..be si capira strada facendo

max fuma
Scritto il 24 aprile 2017 at 18:21

frimba@finanza,

Grazie delle informazioni

orzobimbo
Scritto il 24 aprile 2017 at 19:02

Su CYTR mi ha seguito nessuno ? segnalo ITEK……a questi prezzi un cippino ci sta…..io sempre dentro a 1,8……

orzobimbo
Scritto il 24 aprile 2017 at 19:22

AVXS piano piano , ma sale….CBMX grande inversione !!!!!!

orzobimbo
Scritto il 24 aprile 2017 at 19:26

frim­ba@fi­nan­za: se ne è gia par­la­to tanto,il boss goos si­cu­ra­men­te puo darti il pa­re­re piu com­ple­to..​io ti posso dire che piu passa e il tempo e piu la odio,pero po­ten­zial­men­te il po­dras è un qual­co­sa da 10X sulla quo­ta­zio­ne è che ci sono al­cu­ne cose non chia­re an­co­ra da chia­ri­re quin­di per il 10X è pre­sto..​posso dirti che da qui al PDUFA del 25 sett per re­xi­sta l in­te­res­se sul ti­to­lo po­treb­be farsi piu ele­va­to e ve­der­la a 4 poco prima o poco dopo l ap­pro­va­zio­ne(se ci sara) non è uto­pi­sti­co,per cui io mi li­mi­to a dirti che con un oriz­zon­te di 6 mesi a que­sti li­vel­li è un buon in­ve­sti­men­to..​per un oriz­zon­te dilungo pe­rio­do..​be si ca­pi­ra stra­da fa­cen­do

Frimba , sai che IPCI non ce lo !!!!! sono uscito alcuni mesi fa…….ora le tengo d’occhio…..mr green

frimba
Scritto il 24 aprile 2017 at 20:00

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Salve bu­ca­nie­ri !!!!!! en­tra­ta spe­cu­la­ti­va in CYTR 0,54……..​una vec­chia co­no­scen­za…..

orzo ultimamente sei una bestia son io che devo iniziare a seguire te non il contrario…complimenti orzo!!!

orzobimbo
Scritto il 24 aprile 2017 at 20:19

frim­ba@fi­nan­za: orzo ul­ti­ma­men­te sei una be­stia son io che devo ini­zia­re a se­gui­re te non il con­tra­rio…com­pli­men­ti orzo!!!

Grazie …… troppo buono….quando seguo il mio istinto ci prendo spesso , per precauzione uscito con 2/3 a 0,88…..mr green

tosco63
Scritto il 24 aprile 2017 at 20:28

CIAO qualcuno segue ctrv ? Ma i dati fanno così schifo

frimba
Scritto il 24 aprile 2017 at 20:39

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Gra­zie …… trop­po buono….quan­do seguo il mio istin­to ci pren­do spes­so , per pre­cau­zio­ne usci­to con 2/3 a 0,88…..​mr green

no orzo sul serio negli ultimi tempi hai preso dei move assurdi partendo da ETRM poi ne hai imbroccato almeno 5-6 di fila,ricordamele un po per piacere,la prossima ti seguo :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 24 aprile 2017 at 21:53

frim­ba@fi­nan­za: no orzo sul serio negli ul­ti­mi tempi hai preso dei move as­sur­di par­ten­do da ETRM poi ne hai im­broc­ca­to al­me­no 5-6 di fila,ri­cor­da­me­le un po per pia­ce­re,la pros­si­ma ti seguo

Allora ti dico che : uscito del tutto da CYTR ( troppo rischioso ),.oggi entrato in ZSAN e OBSV…….ma ITEK secondo me è la più a buon prezzo ora……..*-*

davtamb
Scritto il 24 aprile 2017 at 22:05

KPTI emette

lucy
Scritto il 24 aprile 2017 at 22:08

da­v­tamb@fi­nan­za:
KPTI emet­te

40m..anche ctrv…x baurd idra tp 5 usd

orzobimbo
Scritto il 24 aprile 2017 at 22:13

Frimba , dimenticavo …….messi due cippini venerdi su AAOI a 46… ( te ne avevo parlato )…mr green

davtamb
Scritto il 24 aprile 2017 at 22:16

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Frim­ba , di­men­ti­ca­vo …….messi due cip­pi­ni ve­ner­di su AAOI a 46… ( te ne avevo par­la­to )…mr green

grande Orzo, su ZSAN dentro anch’io pmc 1.54

orzobimbo
Scritto il 24 aprile 2017 at 22:21

da­v­tamb@fi­nan­za: gran­de Orzo, su ZSAN den­tro an­ch’io pmc 1.54

Very well !!!!!! oggi ottima chiusura……

papi67
Scritto il 25 aprile 2017 at 15:19

davtamb@finanza:
KPTI emette

qui invece pare cosa fatta, anche se in pre non da segni.
http://finance.yahoo.com/news/karyopharm-therapeutics-announces-proposed-public-200100508.html

lucy
Scritto il 25 aprile 2017 at 15:24

papi67: qui invece pare cosa fatta, anche se in pre non da segni.
http://finance.yahoo.com/news/karyopharm-therapeutics-announces-proposed-public-200100508.html

$KPTI raises $40m at $10.25/share

tisssscali
Scritto il 25 aprile 2017 at 16:30

euro a 1.092… ma non doveva andare verso la parità? non basta il bio a farci perdere soldi ci si deve mettere pure il cambio

lucy
Scritto il 25 aprile 2017 at 16:42

tisssscali@finanzaonline:
euro a 1.092… ma non doveva andare verso la parità? non basta il bio a farci perdere soldi ci si deve mettere pure il cambio

bisogna smaltire l euforia post elezioni francesi…diciamo che tutto sommato ci è andata bene

davtamb
Scritto il 25 aprile 2017 at 16:46

lucy@​finanza: bi­so­gna smal­ti­re l eu­fo­ria post ele­zio­ni fran­ce­si…di­cia­mo che tutto som­ma­to ci è an­da­ta bene

appena tocca 1.1 apro short

papi67
Scritto il 25 aprile 2017 at 17:12

lucy@finanza: $KPTI raises $40m at $10.25/share

in ritardo, ma se ne sono accorti.

davtamb
Scritto il 25 aprile 2017 at 17:52

ZSAN

lucy
Scritto il 25 aprile 2017 at 22:02

no buono ..$NBIX $450m convertible offering

tisssscali
Scritto il 26 aprile 2017 at 09:57

idra +8.22% per il rating di Baird.. qualcuno mi spiega perchè? Solitamente non viene data molta importanza a questi cambi di rating. Questi di Baird sono davvero così importanti?
Thanks

frimba
Scritto il 26 aprile 2017 at 10:19

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
idra +8.22% per il ra­ting di Baird.. qual­cu­no mi spie­ga per­chè? So­li­ta­men­te non viene data molta im­por­tan­za a que­sti cambi di ra­ting. Que­sti di Baird sono dav­ve­ro così im­por­tan­ti?
Thanks

mettici che XBI si è sparato un 2 e passa %

frimba
Scritto il 26 aprile 2017 at 14:31

da­v­tamb@fi­nan­za: ap­pe­na tocca 1.1 apro short

io ho gia shortato ieri,target chisura gap,non so se sul breve vada fino ad 1,11 sai…pero una volta chiuso quel gap,io come detto qui tempo fa me lo aspetto nel range tra 1,12-1,18 da qui a fine 2018,ormai la parita salvo catastrofi finanziarie non la vedremo piu

frimba
Scritto il 26 aprile 2017 at 14:33

da­v­tamb@fi­nan­za: ap­pe­na tocca 1.1 apro short

io ho gia shortato ieri,target chisura gap,non so se sul breve vada fino ad 1,11 sai…pero una volta chiuso quel gap,io come detto qui tempo fa me lo aspetto nel range tra 1,12-1,18 da qui a fine 2018,ormai la parita salvo catastrofi finanziarie non la vedremo piu

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
euro a 1.092… ma non do­ve­va an­da­re verso la pa­ri­tà? non basta il bio a farci per­de­re soldi ci si deve met­te­re pure il cam­bio

ma ormai sta cosa della parita l hanno abbandonata un po tutti per ovvi motivi,ricorda che quando tutti dicono una cosa poi succede il contrario,e per tutti intendo dalla mega casa di investimento al povero trader da due soldi…e qui tutti dicevan la stessa cosa..quindi bisognava ragionare contrarian..

tisssscali
Scritto il 26 aprile 2017 at 14:53

vygr a 10.75 è interessante per un rimbalzo verso i 13.

tisssscali
Scritto il 26 aprile 2017 at 16:40

idra!

davtamb
Scritto il 26 aprile 2017 at 18:54

FREEDOM CAUCUS says they support the AHCA with the new MacArthur language……forse ci siamo

j.p.m.
Scritto il 26 aprile 2017 at 19:32

da­v­tamb@fi­nan­za:
FREE­DOM CAU­CUS says they sup­port the AHCA with the new Ma­cAr­thur lan­gua­ge……forse ci siamo

?

frimba
Scritto il 26 aprile 2017 at 19:36

lucy@​finanza: ??

???

davtamb
Scritto il 26 aprile 2017 at 20:38

frim­ba@fi­nan­za: ???

AHAHA, sembra ci sia il benestare per la riforma dell’Obamacare

j.p.m.
Scritto il 26 aprile 2017 at 21:18

da­v­tamb@fi­nan­za: AHAHA, sem­bra ci siail be­ne­sta­re per la ri­for­ma del­l’O­ba­ma­ca­re

Ok

lucy
Scritto il 26 aprile 2017 at 21:37

Frimba hai visto che bella ripresa idra?

frimba
Scritto il 26 aprile 2017 at 22:24

AUPH forse i cretini stan iniziando a capire…

frimba
Scritto il 26 aprile 2017 at 22:25

lucy@​finanza:
Frim­ba hai visto che bella ri­pre­sa idra?

si,l aspettavo a 2..ha fatto 2,10 ed è ripartita peccato perche ero pronto,ma ho anche sbagliato a non entrare piu alto..

orzobimbo
Scritto il 26 aprile 2017 at 22:50

frim­ba@fi­nan­za:
AUPH forse i cre­ti­ni stan ini­zian­do a ca­pi­re…

Frimba , non offendere è !!!!!!! mr green……….io sono uscito del tutto un mesetto fa…….mi hai seguito su ITEK ?

lucy
Scritto il 27 aprile 2017 at 12:50

$SGYP downgraded to Sell at Citi

j.p.m.
Scritto il 27 aprile 2017 at 15:03

lucy@​finanza:
$SGYP do­wn­gra­ded to Sell at Citi

C’È sotto un conflitto di interessi e poi sono gli stessi coglioni che davano Cala a 1 USD due mesi fa

frimba
Scritto il 27 aprile 2017 at 15:09

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: C’È sotto un con­flit­to di in­te­res­si e poi sono gli stes­si co­glio­ni che da­va­no Cala a 1 USD due mesi fa

esatto

tisssscali
Scritto il 27 aprile 2017 at 15:37

j.p.m.@finanzaonline: C’È sotto un conflitto di interessi e poi sono gli stessi coglioni che davano Cala a 1 USD due mesi fa

anche questa volta se la prenderanno nel baugigi

tisssscali
Scritto il 27 aprile 2017 at 15:55

idra sta bussando alla porta dei 3$

lucy
Scritto il 27 aprile 2017 at 16:07

tisssscali@finanzaonline:
idra sta bussando alla porta dei 3$

lontanuccia ancora…

tisssscali
Scritto il 27 aprile 2017 at 16:30

lucy@finanza: lontanuccia ancora…

se buca 2,70 secondo me ci arriva in un lampo

frimba
Scritto il 27 aprile 2017 at 17:02

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Frim­ba , non of­fen­de­re è !!!!!!! mr green……….io sono usci­to del tutto un me­set­to fa…….mi hai se­gui­to su ITEK ?

no orzo non ce la faccio a starti dietro :mrgreen:

frimba
Scritto il 27 aprile 2017 at 17:03

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: C’È sotto un con­flit­to di in­te­res­si e poi sono gli stes­si co­glio­ni che da­va­no Cala a 1 USD due mesi fa

infatti anche il mkt non sembra dare peso al rating di CITI

davtamb
Scritto il 27 aprile 2017 at 17:05

entrato long su WTI, 48.3

j.p.m.
Scritto il 27 aprile 2017 at 17:12

frim­ba@fi­nan­za: in­fat­ti anche il mkt non sem­bra dare peso al ra­ting di CITI

Non dovrebbero mai dare peso ai cazzari

roberto
Scritto il 27 aprile 2017 at 17:12

tisssscali@finanzaonline,

tisssscali@finanzaonline:
idra sta bussando alla porta dei 3$

qualcuno qui quando fa previsioni è a dir poco devastante

frimba
Scritto il 27 aprile 2017 at 17:30

8,30 esco da FOLD

frimba
Scritto il 27 aprile 2017 at 17:33

da­v­tamb@fi­nan­za:
en­tra­to long su WTI, 48.3

se va in zona 47 entro su OAS che penso sara in area 11$

frimba
Scritto il 27 aprile 2017 at 17:41

ONTX gli danno un tp di 10$ e lei pure essendo a 2$ va in rosso…bah….

davtamb
Scritto il 27 aprile 2017 at 17:52

frim­ba@fi­nan­za:
ONTX gli danno un tp di 10$ e lei pure es­sen­do a 2$ va in rosso…bah….

avendo appena concluso l’aumento di capitale

frimba
Scritto il 27 aprile 2017 at 17:53

attenzione che i democratici usa forse ci danno una mano!ecco perche il bio è cosi forte oggi!

davtamb
Scritto il 27 aprile 2017 at 18:00

frim­ba@fi­nan­za:
at­ten­zio­ne che i de­mo­cra­ti­ci usa forse ci danno una mano!ecco per­che il bio è cosi forte oggi!

minacciano di mandare in default il governo se toccano l’obanacae

davtamb
Scritto il 27 aprile 2017 at 18:06

Anche l ONU ci da una mano :mrgreen:
UN To Trump: Obamacare Repeal Would Violate “International Law”; Would Also Be Racist

orzobimbo
Scritto il 27 aprile 2017 at 19:38

da­v­tamb@fi­nan­za,

” dav ” su AKBA cosa ne pensi ? io ieri ho fatto in tempo a mettere un cippino a 12,4….

Scritto il 27 aprile 2017 at 19:50

cosa mi sono perso ?

lucy
Scritto il 27 aprile 2017 at 19:58

Finalmente!! :)

goo­ser:
cosa mi sono perso ?

papi67
Scritto il 27 aprile 2017 at 20:33

AFMD che passione :(

davtamb
Scritto il 27 aprile 2017 at 21:07

il WTI rimbalza quasi al centesimo sul mio ingresso a 48.3, target 49.59 spero ci arrivi domani

davtamb
Scritto il 27 aprile 2017 at 21:19

goo­ser: molto bene AKBA……pec­ca­to non aver letto prima que­sto…le avrei prese si­cu­ra­men­te

http://​www.​karger.​com/​Article/​FullText/​464476

Già ….Orzo avvisa prima!! :)

frimba
Scritto il 28 aprile 2017 at 09:43

da­v­tamb@fi­nan­za:
il WTI rim­bal­za quasi al cen­te­si­mo sul mio in­gres­so a 48.3, tar­get 49.59 spero ci ar­ri­vi do­ma­ni

BRAVO DAV!

davtamb
Scritto il 28 aprile 2017 at 14:37

uscito WTI long a 49.75

davtamb
Scritto il 28 aprile 2017 at 15:03

SRPT si muove in PRE, ancora voci di buyout

davtamb
Scritto il 28 aprile 2017 at 15:30

SRPT fuori a 38.36

davtamb
Scritto il 28 aprile 2017 at 15:50

ALDR
direi che non è piaciuta la trimestrale….buy opportunity Goos?

frimba
Scritto il 28 aprile 2017 at 15:53

da­v­tamb@fi­nan­za:
SRPT si muove in PRE, an­co­ra voci di buy­out

ca pupazza a me che l aspettavo sui 30

frimba
Scritto il 28 aprile 2017 at 15:59

VSAR sembra voler andare sull entry point a 16,50 se ci va entro

tisssscali
Scritto il 28 aprile 2017 at 16:16

RDUS Approvato il farmaco per la prevenzione delle fratture da osteoporosi nelle donne in menopausa.
Ha una Blackbox per rischio di osteosarcoma

tisssscali
Scritto il 28 aprile 2017 at 16:52

RDUS !!!

frimba
Scritto il 28 aprile 2017 at 17:18

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
RDUS !!!

e anche i 37$ dove l aspettavo(ma su cui poi non sono entrato)sarebbero stati un ottimo entry point,peccato ma l importante è vederci giusto,poi qualche volta si sale sul treno e qualche volta si rimane fuori a guardare,ma sono cmq contento sia per chi è dentro e sia perche l analisi era corretta

lucy
Scritto il 28 aprile 2017 at 21:08

ontx..director bot 119k shares on the open market

lucy
Scritto il 28 aprile 2017 at 21:08

$ONTX CEO bought 24k shares on the open market

frimba
Scritto il 28 aprile 2017 at 23:49

giusto cosi per condividere le mie sfighe,domenica mi hanno rubato la moto,oggi mi son rotto un piede giocando a calcetto,ora se un dio esiste,per controbilanciare ste sfighe sarebbe meglio iniziasse a far volare il mio ptf

j.p.m.
Scritto il 29 aprile 2017 at 00:13

frim­ba@fi­nan­za:
giu­sto cosi per con­di­vi­de­re le mie sfi­ghe,do­me­ni­ca mi hanno ru­ba­to la moto,oggi mi son rotto un piede gio­can­do a cal­cet­to,ora se un dio esi­ste,per con­tro­bi­lan­cia­re ste sfi­ghe sa­reb­be me­glio ini­zias­se a far vo­la­re il mio ptf

Cazzo.
Che moto era?
Il piede guarisce

j.p.m.
Scritto il 29 aprile 2017 at 12:37

frim­ba@fi­nan­za:
giu­sto cosi per con­di­vi­de­re le mie sfi­ghe,do­me­ni­ca mi hanno ru­ba­to la moto,oggi mi son rotto un piede gio­can­do a cal­cet­to,ora se un dio esi­ste,per con­tro­bi­lan­cia­re ste sfi­ghe sa­reb­be me­glio ini­zias­se a far vo­la­re il mio ptf

Sarà uno scooter 50 di 30 anni fa.
Magari te lo hanno portato alla discarica negli ingombranti.
Prova guarda

pari
Scritto il 29 aprile 2017 at 13:29

MTNB
può essere un occasione d’ingresso……
https://seekingalpha.com/filing/3522978

j.p.m.
Scritto il 29 aprile 2017 at 16:58

pari@​finanza:
MTNB
può es­se­re un oc­ca­sio­ne d’in­gres­so……
https://​see​king​alph​a.​com/​filing/​3522978

Può darsi…tra sei mesi te lo dico mr.green

pari
Scritto il 30 aprile 2017 at 10:57

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Può darsi…tra sei mesi te lo dico mr.​green

Ma forse anche prima…..

MTNB Phase 2a open label data due June 3, 2017 at ASM Microbe.

frimba
Scritto il 30 aprile 2017 at 12:13

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sarà uno scoo­ter 50 di 30 anni fa.
Ma­ga­ri te lo hanno por­ta­to alla di­sca­ri­ca negli in­gom­bran­ti.
Prova guar­da

t max ma era del 2008..l 8 mi arriva il tmax 2017 :mrgreen: ..ma non posso guidarlo :evil:

j.p.m.
Scritto il 30 aprile 2017 at 19:52

frim­ba@fi­nan­za: t max ma era del 2008..l 8 mi ar­ri­va il tmax 2017 ..​ma non posso gui­dar­lo

Quando si è ricchi si è ricchi…

Scritto il 1 maggio 2017 at 10:48

da­v­tamb@fi­nan­za:
ALDR
direi che non è pia­ciu­ta la tri­me­stra­le….buy op­por­tu­ni­ty Goos?

direi di si anche perchè i dati sono confermati nel Q2

papi67
Scritto il 1 maggio 2017 at 18:12

ATOS e CERC i cessi alla riscossa.

frimba
Scritto il 1 maggio 2017 at 18:58

pa­pi67:
ATOS e CERC i cessi alla ri­scos­sa.

idem per IPCI e ONTX(quest ultima con bei volumi)

papi67
Scritto il 1 maggio 2017 at 21:22

giornata tranquilla fortunatamente, notte Frimba.

bene71
Scritto il 2 maggio 2017 at 09:51

duggan ha il 7,2% di AUPH. ottima notizia

frimba
Scritto il 2 maggio 2017 at 09:55

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
dug­gan ha il 7,2% di AUPH. ot­ti­ma no­ti­zia

si letta pure io,dai che forse da ora in poi si sale

frimba
Scritto il 2 maggio 2017 at 10:02

OCRX edelman è entrato il 17 aprile,graficamente mi piace come ha consolidato dopo la mega sparata dai minimi,la metto in watch mentre la approfondisco..anche su BLRX il 10 aprile è entrato mark lambert di biotechnology value fund

frimba
Scritto il 2 maggio 2017 at 10:09

TISCALI ma LOXO che era un tuo cavallo di battaglia le hai ancora??le ho guardate adesso me le ricordo in area 20 ora stan sopra 40!!

frimba
Scritto il 2 maggio 2017 at 10:13

ONTX tanti acquisti di insider nell ultima emi,sto pensando seriamente di mediare il mio mini cippino a 3,13

tisssscali
Scritto il 2 maggio 2017 at 13:38

frimba@finanza:
TISCALI ma LOXO che era un tuo cavallo di battaglia le hai ancora??le ho guardate adesso me le ricordo in area 20 ora stan sopra 40!!

CIao, mi sa che ti sbagli, mai avuta LOXO.
Purtroppo ora ho da pelare la grana RDUS, sono incastrato con pmc 44…

frimba
Scritto il 2 maggio 2017 at 13:51

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: CIao, mi sa che ti sba­gli, mai avuta LOXO.
Pur­trop­po ora ho da pe­la­re la grana RDUS, sono in­ca­stra­to con pmc 44…

ah no è vero mi son confuso con LXRX

tisssscali
Scritto il 2 maggio 2017 at 15:44

RDUS a picco, ma secondo me questa volta qualche short si farà molto male

frimba
Scritto il 2 maggio 2017 at 16:14

FOLD lanca GALAFOLD in francia e scende del 4..bah..se chiude sotto i 7,50 mi toca uscire

frimba
Scritto il 2 maggio 2017 at 17:06

AUPH parte lo squeeze

frimba
Scritto il 2 maggio 2017 at 17:11

Fuori da FOLD da 6,78 a 7,54 ho anticipato perche verso chiusura tiro un incrementata pazzesca su AUPH se conferma rottura del trading range

frimba
Scritto il 2 maggio 2017 at 17:18

frim­ba@fi­nan­za:
Fuori da FOLD da 6,78 a 7,54 ho an­ti­ci­pa­to per­che verso chiu­su­ra tiro un in­cre­men­ta­ta paz­ze­sca su AUPH se con­fer­ma rot­tu­ra del tra­ding range

e prendo anche un qualcosina di BLRX

frimba
Scritto il 2 maggio 2017 at 17:59

frim­ba@fi­nan­za:
AUPH parte lo squee­ze

incredibile quanto la shortino

davtamb
Scritto il 2 maggio 2017 at 18:18

frim­ba@fi­nan­za: in­cre­di­bi­le quan­to la shor­ti­no

appena alza la testa la schiantano. Faccio bene io co ste Bio, appena vedo un po’ di verde vendo.

frimba
Scritto il 2 maggio 2017 at 18:31

da­v­tamb@fi­nan­za: ap­pe­na alza la testa la schian­ta­no. Fac­cio bene io co ste Bio, ap­pe­na vedo un po’ di verde vendo.

è che su auph il verde non l abbiam quasi mai visto,se non appena entrati ma non ho fatto in tempo ad uscire che le avevo gia a pari..

davtamb
Scritto il 2 maggio 2017 at 18:42

frim­ba@fi­nan­za: è che su auph il verde non l ab­biam quasi mai visto,se non ap­pe­na en­tra­ti ma non ho fatto in tempo ad usci­re che le avevo gia a pari..

eh già

davtamb
Scritto il 2 maggio 2017 at 18:44

minchia pure ARRY che botte….

davtamb
Scritto il 2 maggio 2017 at 19:14

non ci sono ancora i numeri per riformare Obamacare

orzowey
Scritto il 2 maggio 2017 at 20:10

Tiscali e Frimba io LOXO ce l’ho avute è !!!!!! però sono uscito poco sotto 40$ ……

orzowey
Scritto il 2 maggio 2017 at 20:14

or­zo­wey:
Ti­sca­li e Frim­ba io LOXO ce l’ho avute è !!!!!! però sono usci­to poco sotto 40$ ……

Ho cambiato nickname …..ieri sera non riuscivo a collegarmi…

frimba
Scritto il 2 maggio 2017 at 20:16

or­zo­wey:
Ti­sca­li e Frim­ba io LOXO ce l’ho avute è !!!!!! però sono usci­to poco sotto 40$ ……

e te pareva!

frimba
Scritto il 2 maggio 2017 at 20:20

da­v­tamb@fi­nan­za:
min­chia pure ARRY che botte….

si parla di un emi nell aria..potrebbe essere un ottimo entry sta testando ora la 200 daily

papi67
Scritto il 2 maggio 2017 at 20:32

petrolio sotto 48

papi67
Scritto il 2 maggio 2017 at 20:35

frimba@finanza: si parla di un emi nell aria..potrebbe essere un ottimo entry sta testando ora la 200 daily

e anche la base del canale ribassista

papi67
Scritto il 2 maggio 2017 at 20:45

frimba@finanza: si parla di un emi nell aria..potrebbe essere un ottimo entry sta testando ora la 200 daily

AKAO -8

Scritto il 2 maggio 2017 at 20:48

frim­ba@fi­nan­za: in­cre­di­bi­le quan­to la shor­ti­no

fatta salire molto bene e poi sono passate 3 grosse vendite di cui una veramente grossa a mercato……si stanno facendo i soldi sia che shortino sia al rialzo

frimba
Scritto il 2 maggio 2017 at 21:37

pa­pi67:
pe­tro­lio sotto 48

lo aspettavo e aspetto a 47 li vediamo se reagisce,OAS nel mirino

frimba
Scritto il 2 maggio 2017 at 21:38

goo­ser: fatta sa­li­re molto bene e poi sono pas­sa­te 3 gros­se ven­di­te di cui una ve­ra­men­te gros­sa a mer­ca­to……si stan­no fa­cen­do i soldi sia che shor­ti­no sia al rial­zo

gia classico finto break dei max,pero ora sembra tenere abb bene..l incremento puo aspettare

bullbull
Scritto il 2 maggio 2017 at 21:47

Comprato3000 Amd 10,37 ottimo supporto

davtamb
Scritto il 2 maggio 2017 at 22:07

frim­ba@fi­nan­za: lo aspet­ta­vo e aspet­to a 47 li ve­dia­mo se rea­gi­sce,OAS nel mi­ri­no

io sono più pessimista, lo vedo a 45

frimba
Scritto il 2 maggio 2017 at 22:08

bull­bull@fi­nan­za:
Com­pra­to3000 Amd 10,37 ot­ti­mo sup­por­to

ci sto pensando anche io ma voglio prima aspettare domani

frimba
Scritto il 2 maggio 2017 at 22:09

frim­ba@fi­nan­za: si parla di un emi nell aria..​potrebbe es­se­re un ot­ti­mo entry sta te­stan­do ora la 200 daily

infatti

$ ARRY FYI, obbligazioni convertibili w / prezzo di conversione $ 7,05

orzowey
Scritto il 2 maggio 2017 at 22:22

io invece raddoppiato RDUS , ora pm 37$……….mi siedo sulla sponda del fiume e aspetto.

tisssscali
Scritto il 2 maggio 2017 at 22:39

ipci: approvato seroquel xr!!

Gigish
Scritto il 3 maggio 2017 at 09:17

tisssscali@finanzaonline:
ipci: approvato seroquel xr!!

Buongiorno, bene ottima news! Ieri in after +9,30% Potenziale target?

tisssscali
Scritto il 3 maggio 2017 at 10:21

Gigish: Buongiorno, bene ottima news! Ieri in after +9,30% Potenziale target?

Ciao, se riesce ad arrivare a 3 io esco.

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 10:47

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Ciao, se rie­sce ad ar­ri­va­re a 3 io esco.

non credo ci arrivera ma la speranza è l ultima a morire

tisssscali
Scritto il 3 maggio 2017 at 10:53

frimba@finanza: non credo ci arrivera ma la speranza è l ultima a morire

credo che per fine anno i 3$ siano quasi scontati. se Odidi non si mangia tutto dal q3 in avanti ci saranno bei guadagni grazie anche al Seroquel

Gigish
Scritto il 3 maggio 2017 at 10:53

Spero di vederla li anche io

frimba@finanza: non credo ci arrivera ma la speranza è l ultima a morire

Scritto il 3 maggio 2017 at 11:30

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
ipci: ap­pro­va­to se­ro­quel xr!!

è l’inizio della commercializzazione perchè sono terminati i 6 mesi di esclusività di mercato di PAR. Teoricamente è una news scontata ma se sale sono ben felice

lucy
Scritto il 3 maggio 2017 at 12:48

e brava PIRS

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 13:02

lucy@​finanza:
e brava PIRS

ma bene cacchio!!prese pochi gg fa a 2,37

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 13:27

PIRS in pre + 56 annamoo..allora per me oggi potrebbe anche salire tutto il gg e cmq da oggi dovrebbe avere molto appeal quindi tolgo il gain in open e mantengo la posizione!

orzowey
Scritto il 3 maggio 2017 at 13:39

frim­ba@fi­nan­za:
PIRS in pre + 56 an­na­moo..​allora per me oggi po­treb­be anche sa­li­re tutto il gg e cmq da oggi do­vreb­be avere molto ap­peal quin­di tolgo il gain in open e man­ten­go la po­si­zio­ne!

Poche …….ma ce le ho !!!!!!!! mr green……

papi67
Scritto il 3 maggio 2017 at 14:29

frimba@finanza: ma bene cacchio!!prese pochi gg fa a 2,37

EVVAI !!!

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 14:55

frim­ba@fi­nan­za: e pren­do anche un qual­co­si­na di BLRX

azzarola non l ho fatto poi,volevo entrare oggi,ma aspetto un attimino

j.p.m.
Scritto il 3 maggio 2017 at 15:13

frim­ba@fi­nan­za: ma bene cac­chio!!prese pochi gg fa a 2,37

Grandioso Tromba.
Grandioso

j.p.m.
Scritto il 3 maggio 2017 at 15:15

j.p.m.@finanzaonline: Grandioso Tromba.
Grandioso

Volevo dire Frimba ma il Cell ha messo tromba
Hihihihi

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 15:17

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Vo­le­vo dire Frim­ba ma il Cell ha messo trom­ba
Hi­hi­hi­hi

la sa lunga il tuo cell :wink: :mrgreen:

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 15:18

PIRS credo che vendero in OPEN e provero ad aspettarle piu basse..3$ tondi sarebbe l ideale ma non se ci andra,sto alla finestra e vedo son pronto anche a prenderle piu alte.

j.p.m.
Scritto il 3 maggio 2017 at 15:34

frim­ba@fi­nan­za:
PIRS credo che ven­de­ro in OPEN e pro­ve­ro ad aspet­tar­le piu basse..3$ tondi sa­reb­be l idea­le ma non se ci andra,sto alla fi­ne­stra e vedo son pron­to anche a pren­der­le piu alte.

Credo che fai bene

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 15:42

fuori da PIRS 3,34

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 15:45

frim­ba@fi­nan­za:
fuori da PIRS 3,34

ho gia due ordini per rientrare o a 3,01 o sopra i max post open..vediamo da che parte me la danno…

papi67
Scritto il 3 maggio 2017 at 15:48

volatile sta PIRS

frimba@finanza:
fuori da PIRS 3,34

v

davtamb
Scritto il 3 maggio 2017 at 15:50

FUORI a 3.59

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 15:54

da­v­tamb@fi­nan­za:
FUORI a 3.59

a me ha preso l ordine sopra ai max a 3,40 provo a portarla fino a 4$ max pre market..cmq ragazzi capitalizza 150 ml e ne ha 120 in cassa..ci sta anche vederla a 5

davtamb
Scritto il 3 maggio 2017 at 15:56

frim­ba@fi­nan­za: a me ha preso l or­di­ne sopra ai max a 3,40 provo a por­tar­la fino a 4$ max pre mar­ket..​cmq ra­gaz­zi ca­pi­ta­liz­za 150 ml e ne ha 120 in cassa..​ci sta anche ve­der­la a 5

assolutamente sì

papi67
Scritto il 3 maggio 2017 at 16:02

ocio che si sono accorti di IPCI

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 16:08

pa­pi67:
ocio che si sono ac­cor­ti di IPCI

han gia capito che la news non era nulla di che,pero mega volumi in 10 minuti

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 16:09

da­v­tamb@fi­nan­za: as­so­lu­ta­men­te sì

e allora perche sei uscito??!io ho giusto messo in saccoccia il gain ma credo possa sparare bene gia oggi

raggirays
Scritto il 3 maggio 2017 at 16:10

stavo per segnalare giusto IPCI, siete sempre più veloci

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 16:13

incrementato IPCI 2,15 qualcosa è nell aria non è solo speculazione su approvazione per me

davtamb
Scritto il 3 maggio 2017 at 16:19

frim­ba@fi­nan­za: e al­lo­ra per­che sei usci­to??!io ho giu­sto messo in sac­coc­cia il gain ma credo possa spa­ra­re bene gia oggi

perchè mi sono preso un +40 e mi accontento

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 16:23

BLRX sarebbe da prendere,ma sto gia trafficando troppo oggi :mrgreen:

papi67
Scritto il 3 maggio 2017 at 16:27

frimba@finanza:
incrementato IPCI 2,15 qualcosa è nell aria non è solo speculazione su approvazione per me

pure i volumi sono buoni

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 16:29

pa­pi67: pure i vo­lu­mi sono buoni

infatti,per due cose o qualche algo sulle news ha sbagliato e letto male la notizia e poi riparato al danno dando il vita alla salita discesa che abbiamo visto,oppure qualcosa sotto c è

lucy
Scritto il 3 maggio 2017 at 16:32

frimba@finanza:
BLRX sarebbe da prendere,ma sto gia trafficando troppo oggi

anche perchè tra poco idra ti viene incontro….. :(

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 16:37

lucy@​finanza: anche per­chè tra poco idra ti viene in­con­tro…..

viene dal paparino suo :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 3 maggio 2017 at 16:46

ma quel cane del ceo di sgyp cosa aspetta a vendere la baracca?

papi67
Scritto il 3 maggio 2017 at 16:50

lucy@finanza: anche perchè tra poco idra ti viene incontro…..

pure AUPH e AFMD

papi67
Scritto il 3 maggio 2017 at 16:52

frimba@finanza: viene dal paparino suo

è sotto la mm50, a quanto la aspetti?

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 16:56

pa­pi67: è sotto la mm50, a quan­to la aspet­ti?

2

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 17:05

io son convinto che PIRS dopo l accordo si muovera tipo CALA..ergo io tengo almeno fino ai 5$ spero di vederli sett prox

davtamb
Scritto il 3 maggio 2017 at 17:30

frim­ba@fi­nan­za:
io son con­vin­to che PIRS dopo l ac­cor­do si muo­ve­ra tipo CALA..​ergo io tengo al­me­no fino ai 5$ spero di ve­der­li sett prox

sono nuovamente in acquisto a 3.21, vediamo se me le danno

davtamb
Scritto il 3 maggio 2017 at 18:05

prese RDUS 36.1

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 18:14

da­v­tamb@fi­nan­za: sono nuo­va­men­te in ac­qui­sto a 3.21, ve­dia­mo se me le danno

io ero in compera anche a 3,01 ha fatto 3,04 e poi rotto i max mannaggia se no sui 3,80 sarei sicuramente riuscito se mi avesse preso quell ordine

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 18:15

da­v­tamb@fi­nan­za:
prese RDUS 36.1

mazza che bell hammer ha fatto ieri non l avevo visto

davtamb
Scritto il 3 maggio 2017 at 18:24

frim­ba@fi­nan­za: mazza che bell ham­mer ha fatto ieri non l avevo visto

sì, sembra proprio di inversione

papi67
Scritto il 3 maggio 2017 at 18:41

davtamb@finanza: sono nuovamente in acquisto a 3.21, vediamo se me le danno

ocio forse riparte

davtamb
Scritto il 3 maggio 2017 at 18:46

pa­pi67: ocio forse ri­par­te

partita alla grande altrochè

frimba
Scritto il 3 maggio 2017 at 19:40

mi permetto di lanciare un ocio su BLCM per me è la prossima che parte

lucy
Scritto il 3 maggio 2017 at 20:04

ma non è che pirs ci chiude sopra i 4?!?! E fu così che cominciò a precipitare….

tisssscali
Scritto il 3 maggio 2017 at 20:13

idra idra perchè sei sempre così merdosa? non ha motivo di scendere in questo modo, dovrebbe essere a 3 come minimo

papi67
Scritto il 3 maggio 2017 at 20:22

tisssscali@finanzaonline:
idra idra perchè sei sempre così merdosa? non ha motivo di scendere in questo modo, dovrebbe essere a 3 come minimo

prima a 2 poi a 3

orzowey
Scritto il 3 maggio 2017 at 20:22

da­v­tamb@fi­nan­za:
prese RDUS 36.1

Presente !!!!! a 37 e spiccioli…..raddoppiato ieri ( come postato pochi twit sopra ) mr green

papi67
Scritto il 3 maggio 2017 at 20:24

frimba@finanza: mazza che bell hammer ha fatto ieri non l avevo visto

a 36.7 ci sono anch’io

orzowey
Scritto il 3 maggio 2017 at 20:25

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
idra idra per­chè sei sem­pre così mer­do­sa? non ha mo­ti­vo di scen­de­re in que­sto modo, do­vreb­be es­se­re a 3 come mi­ni­mo

Scende a 2 per far entrare frimba ……..i soliti favori ai potenti…..mr green

papi67
Scritto il 3 maggio 2017 at 20:26

davtamb@finanza:
prese RDUS 36.1

ho sbagliato il post da quotare. come sopra.

papi67
Scritto il 3 maggio 2017 at 20:28

davtamb@finanza: partita alla grande altrochè

la va, la va

papi67
Scritto il 3 maggio 2017 at 21:02

papi67: la va, la va

4$ duri da bucare

papi67
Scritto il 3 maggio 2017 at 21:51

davtamb@finanza:
prese RDUS 36.1

up

davtamb
Scritto il 3 maggio 2017 at 22:06

pa­pi67: up

e ‘nnamo!

papi67
Scritto il 4 maggio 2017 at 08:16

skalo@finanza:
https://finance.yahoo.com/news/karyopharm-anivive-lifesciences-sign-exclusive-200500675.html?.tsrc=applewf

+30% in after

E annamo pure qui, personalmente però adesso sarei solo in leggero guadagno dopo le mazzate delle settimane scorse.

papi67
Scritto il 4 maggio 2017 at 08:20

lucy@finanza:
ma non è che pirs ci chiude sopra i 4?!?! E fu così che cominciò a precipitare….

io ieri sera ho venduto, dato che non ha bucato i 4$ non mi sono fidato, se oggi scende vicino a 3 magari le riprendo se sale buono per chi ha avuto il pelo di tenerle. ;)

frimba
Scritto il 4 maggio 2017 at 10:38

pa­pi67: io ieri sera ho ven­du­to, dato che non ha bu­ca­to i 4$ non mi sono fi­da­to, se oggi scen­de vi­ci­no a 3 ma­ga­ri le ri­pren­do se sale buono per chi ha avuto il pelo di te­ner­le.

secondo me oggi i 4 li prendiamo e io usciro li per prenderle piu basse e puntare ai 5 sett prox

j.p.m.
Scritto il 4 maggio 2017 at 12:59

pa­pi67: E an­na­mo pure qui, per­so­nal­men­te però ades­so sarei solo in leg­ge­ro gua­da­gno dopo le maz­za­te delle set­ti­ma­ne scor­se.

Si dice NDEM o NDOM.
NON TE LO RIPETO PIÙ.

papi67
Scritto il 4 maggio 2017 at 13:36

j.p.m.@finanzaonline: Si dice NDEM o NDOM.
NON TE LO RIPETO PIÙ.

sai, l’euforia a volte…..hahahaha

j.p.m.
Scritto il 4 maggio 2017 at 14:25

pa­pi67: l’eu­fo­ria

Non è una buona scusa x rinnegare le tue radici…
Hihihihi

papi67
Scritto il 4 maggio 2017 at 14:39

Niente premarket per KPTI?

lucy
Scritto il 4 maggio 2017 at 14:50

papi67:
Niente premarket per KPTI?

ora si..+5

papi67
Scritto il 4 maggio 2017 at 15:21

lucy@finanza: ora si..+5

che barboni

papi67
Scritto il 4 maggio 2017 at 15:43

lucy@finanza: ora si..+5

fra poco va negativa, che comica. invece un po’ di BLUE ci voleva.

frimba
Scritto il 4 maggio 2017 at 15:45

dentro IDRA 2,01

frimba
Scritto il 4 maggio 2017 at 15:47

PIRS solo la cassa vale 2,55$ ad azione

papi67
Scritto il 4 maggio 2017 at 15:57

frimba@finanza:
dentro IDRA 2,01

passate a 2,04

papi67
Scritto il 4 maggio 2017 at 16:05

frimba@finanza:
dentro IDRA 2,01

sotto i 2$ si va a 1,80

tisssscali
Scritto il 4 maggio 2017 at 16:09

papi67: sotto i 2$ si va a 1,80

quel maiale del direttore ha venduto azioni per 1milione di $.

frimba
Scritto il 4 maggio 2017 at 16:26

pa­pi67: sotto i 2$ si va a 1,80

presa solo prima tranche,son pronto con la seconda a 1,80

frimba
Scritto il 4 maggio 2017 at 16:27

PIRS messo ordine di vendita a 4,10 non si sa mai..

frimba
Scritto il 4 maggio 2017 at 16:28

frim­ba@fi­nan­za: presa solo prima tran­che,son pron­to con la se­con­da a 1,80

1,86 per la precisione

papi67
Scritto il 4 maggio 2017 at 16:29

KPTI -7% ???? dall’after di ieri sera +30 ????? ma ci siamo……….

frimba
Scritto il 4 maggio 2017 at 16:30

se ci andra prossimamente a 8$ tondi rientro su KPTI

windpower
Scritto il 4 maggio 2017 at 16:41

PETX
emette ed e’ verde……

frimba
Scritto il 4 maggio 2017 at 17:08

nel mirino OAS che sta andando dove l aspettavo e AMD

papi67
Scritto il 4 maggio 2017 at 17:44

frimba@finanza:
nel mirino OAS che sta andando dove l aspettavo e AMD

il WTI frana

papi67
Scritto il 4 maggio 2017 at 17:47

frimba@finanza:
nel mirino OAS che sta andando dove l aspettavo e AMD

sta grattando il fondo del canale

frimba
Scritto il 4 maggio 2017 at 17:54

so gia che me ne pento ma fuorid da PIRS da 3,40 a 3,77 va cmq bene cosi,speravo evesse piu forza oggi e andasse subito verso i 4$ ma vedo che a 3,90 la martellano quindi prendo il gain e aspetto

frimba
Scritto il 4 maggio 2017 at 17:56

frim­ba@fi­nan­za:
so gia che me ne pento ma fuo­rid da PIRS da 3,40 a 3,77 va cmq bene cosi,spe­ra­vo eves­se piu forza oggi e an­das­se su­bi­to verso i 4$ ma vedoche a 3,90 la mar­tel­la­no quin­di pren­do il gain e aspet­to

provo ad aspettarle a 3,30 è un bel supp di volumi enormi di ieri difficile lo buchi

frimba
Scritto il 4 maggio 2017 at 17:57

FOLD uscito bene sotto i 7,50 si aprivan le porte alla discesa

frimba
Scritto il 4 maggio 2017 at 18:01

frim­ba@fi­nan­za:
so gia che me ne pento ma fuo­rid da PIRS da 3,40 a 3,77 va cmq bene cosi,spe­ra­vo eves­se piu forza oggi e an­das­se su­bi­to verso i 4$ ma vedoche a 3,90 la mar­tel­la­no quin­di pren­do il gain e aspet­to

girati su BLRX 0,88

frimba
Scritto il 4 maggio 2017 at 18:05

frim­ba@fi­nan­za:
FOLD usci­to bene sotto i 7,50 si apri­van le porte alla di­sce­sa

le aspetto a 6,50 a sto punto

frimba
Scritto il 4 maggio 2017 at 18:17

pa­pi67: sta grat­tan­do il fondo del ca­na­le

aspetto un attimo sembra selling climax sul wti e non penso possa andare molto piu giu,ma prima volgio vedere una reazione

papi67
Scritto il 4 maggio 2017 at 18:49

frimba@finanza: aspetto un attimo sembra selling climax sul wti e non penso possa andare molto piu giu,ma prima volgio vedere una reazione

leggevo commenti sul prezzo prima del meeting opec con prezzi a 44 e forse fino a 42

frimba
Scritto il 4 maggio 2017 at 19:12

pa­pi67: leg­ge­vo com­men­ti sul prez­zo prima del mee­ting opec con prez­zi a 44 e forse fino a 42

per me vederlo sotto 40$ ora come ora è utopia per cui tutta la zona tra i 44-40$ è zona di accumulo di medio periodo,sul breve ci sta provare sui 47 ma io aspetto sempre una reazione sul livello e qui i 47 se li è fumati di brutto..

frimba
Scritto il 4 maggio 2017 at 19:14

su AUPH è passato un mega acquisto one shot sui minimi

frimba
Scritto il 4 maggio 2017 at 19:16

GOLD se molla qui è perduto

papi67
Scritto il 4 maggio 2017 at 20:30

frimba@finanza:
se ci andra prossimamente a 8$ tondi rientro su KPTI

da 12 a 8 in poche ore

pari
Scritto il 4 maggio 2017 at 20:43

voto healthcare passato

http://www.reuters.com/article/us-usa-healthcare-idUSKBN18014F

papi67
Scritto il 4 maggio 2017 at 21:58

CYAD anche oggi la va

papi67
Scritto il 4 maggio 2017 at 22:02

frimba@finanza:
dentro IDRA 2,01

2$ hanno resistito, chiude benino e magari inverte domani ?

orzowey
Scritto il 4 maggio 2017 at 23:13

La mia OBSV sta iniziando a carburare……..°-*

orzowey
Scritto il 4 maggio 2017 at 23:17

Oggi scambio francese……venduto un po di Innate e preso cippino di ABVX.

frimba
Scritto il 4 maggio 2017 at 23:39

papi67: 2$ hanno resistito, chiude benino e magari inverte domani ?

Potrebbe 2 nell entry point comunque :wink:

frimba
Scritto il 5 maggio 2017 at 00:26

domani forse si rientra su VSAR

lucy
Scritto il 5 maggio 2017 at 00:33

frim­ba@fi­nan­za:
do­ma­ni forse si rien­tra su VSAR

attivissimo..e acad e srpt?

lucy
Scritto il 5 maggio 2017 at 00:34

lucy@​finanza: at­ti­vis­si­mo..e acad e srpt?

alla faccia del ..sell in may..

frimba
Scritto il 5 maggio 2017 at 09:55

lucy@​finanza: at­ti­vis­si­mo..e acad e srpt?

srpt l aspetto sempre sui 30 bassi acad sotto i 30

frimba
Scritto il 5 maggio 2017 at 10:35

in merito all accordo per abrogare obama care la situazione è la seguente :
impatto ridotto anche per il passaggoi alla camera usa della riforma dell obamacare.
ieri infatti è passato alla camera usa il progetto di riforma dell obamacare. come potete aver notato dai mercati, nessuno se l è filato.
c’è il motivo :
1) non si sa ancora quale sarà l impatto in termini di risparmio di questo nuovo bill. quindi (cosa piu importante) quanto potrà aiutare il taglio delle imposte.
2) il bill è solo temporaneo : al senato i repubblicani hanno numeri molto piu bassi, quindi è probabile che sarà modificato pesantemente. Una volta approvato dal senato, deve tornare alla camera che deve approvare lo stesso documento => il documento finale sarà mlt diverso dall attuale.. inutile quindi fare troppi calcoli e ipotecare un risparmio di spese, che si saprà solo alla fine del lungo ping pong parlamentare.

frimba
Scritto il 5 maggio 2017 at 10:39

ok sul wti abbiamo reazione sul livello,oggi credo di entrare su OAS

j.p.m.
Scritto il 5 maggio 2017 at 11:48

frimba@finanza:
in merito all accordo per abrogare obama care la situazione è la seguente :
impatto ridotto anche per il passaggoi alla camera usa della riforma dell obamacare.
ieri infatti è passato alla camera usa il progetto di riforma dell obamacare.come potete aver notato dai mercati, nessuno se l è filato.
c’è il motivo :
1) non si sa ancora quale sarà l impatto in termini di risparmio di questo nuovo bill. quindi (cosa piu importante) quanto potrà aiutare il taglio delle imposte.
2) il bill è solo temporaneo : al senato i repubblicani hanno numeri molto piu bassi, quindi è probabile che sarà modificato pesantemente. Una volta approvato dal senato, deve tornare alla camera che deve approvare lo stesso documento => il documento finale sarà mlt diverso dall attuale.. inutile quindi fare troppi calcoli e ipotecare un risparmio di spese, che si saprà solo alla fine del lungo ping pong parlamentare.

Che è sto Bill?

lucy
Scritto il 5 maggio 2017 at 15:38

ma idra che cazz…..

davtamb
Scritto il 5 maggio 2017 at 15:49

Entrato long USD short EUR
Entrato long Wti piccola quota

frimba
Scritto il 5 maggio 2017 at 15:51

lucy@​finanza:
ma idra che cazz…..

non è piaciuta la trime e come dice tiscali il ceo che vende az per un milione di dollari non aiuta

frimba
Scritto il 5 maggio 2017 at 15:53

frim­ba@fi­nan­za: non è pia­ciu­ta la trime e come dice ti­sca­li il ceo che vende az per un mi­lio­ne di dol­la­ri non aiuta

cmq sia idra che pirs rimbalzano alla perfezione sugli entry che avevo dato ossia 1,86 e 3,30 ora vediamo se li tengono io non ho fatto in tempo ad entrare su nulla

frimba
Scritto il 5 maggio 2017 at 15:55

incrementato AUPH 7,10 ora pmc 7,46

bene71
Scritto il 5 maggio 2017 at 16:39

frimba@finanza:
incrementato AUPH 7,10 ora pmc 7,46

CREDO CHE IL FLOTTANTE sia oramai ridotto al lumicino, visto il forte incremento da parte degli istituzionali. Al primo annuncio di una certa rilevanza dovrebbe partire uno short squeeze epocale stile relypsa quando fece + 70% in pochi minuti. leggevo che prima dell’ingresso di Duggan il flottante fosse intorno ai 20 ml di azioni, ora dovrebbe essere sui 12/15

frimba
Scritto il 5 maggio 2017 at 16:42

perche ALDR scende di nuovo cosi oggi??vuol proprio farmi entrare

frimba
Scritto il 5 maggio 2017 at 16:44

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: CREDO CHE IL FLOT­TAN­TE sia ora­mai ri­dot­to al lu­mi­ci­no, visto il forte in­cre­men­to da parte degli isti­tu­zio­na­li. Al primo an­nun­cio di una certa ri­le­van­za do­vreb­be par­ti­re uno short squee­ze epo­ca­le stile re­lyp­sa quan­do fece + 70% in pochi mi­nu­ti. leg­ge­vo che prima del­l’in­gres­so di Dug­gan il flot­tan­te fosse in­tor­no ai 20 ml di azio­ni, ora do­vreb­be es­se­re sui 12/15

esatto io penso che ormai gli istituzionali son dentro e non molleranno…i piccoli long come noi staranno long,e vista la marea di short e il flottante ormai ridotto chi voleva shortare è short per cui concordo in pieno…in giu penso sia difficile andare e un mega squeeze è imminente per me

giorgio.migliore
Scritto il 5 maggio 2017 at 17:00

Entrato in OAS in open a 10.99…

staus
Scritto il 5 maggio 2017 at 17:08

forse SGYP ha toccato il fondo….

tisssscali
Scritto il 5 maggio 2017 at 17:14

questo mercato è sempre più schizofrenico, ecyt solo di cassa vale 3$ e quota 2.24, Idra dovrebbe stare a 3 ed è sotto i 2, sgyp ha un farmaco best in class approvato ed è ancora sotto i 4… beato chi ci capisce qualcosa

frimba
Scritto il 5 maggio 2017 at 18:03

gior­gio.​migliore@​finanza:
En­tra­to in OAS in open a 10.99…

anche io in open 11,05

frimba
Scritto il 5 maggio 2017 at 18:18

CYAD non ha un senso logico cmq

orzowey
Scritto il 5 maggio 2017 at 19:52

CBMX prova ha sfondare i max 52w………hihihi

orzowey
Scritto il 5 maggio 2017 at 19:55

frim­ba@fi­nan­za:
CYAD non ha un senso lo­gi­co cmq

Cereal aveva dato pz realistico a 50 è !!!!!!

davtamb
Scritto il 5 maggio 2017 at 20:01

Prese Idra 1.86

frimba
Scritto il 5 maggio 2017 at 21:19

su AFMD sta succedendo qualcosa..strano aumento di volumi

frimba
Scritto il 5 maggio 2017 at 21:25

frimba@finanza:
su AFMD sta succedendo qualcosa..strano aumento di volumi

ecco perche caso strano domani c è questo:

$AFMD Affimed and stealth partner Immatics presenting tomorrow at #PEGS2017 in Boston on IO w AFM-13 and XPresident

upandown
Scritto il 5 maggio 2017 at 21:28

frim­ba@fi­nan­za,

sperem…..

papi67
Scritto il 5 maggio 2017 at 21:54

davtamb@finanza:
Prese Idra 1.86

mah, mi sa che aspetto per la seconda tranche, non vorrei facesse il solito giro 1.50-1.60

davtamb
Scritto il 5 maggio 2017 at 22:18

pa­pi67: mah, mi sa che aspet­to per la se­con­da tran­che, non vor­rei fa­ces­se il so­li­to giro 1.50-1.60

Per me è la prima di tre, mi sembra un buon punto di partenza. Certo che debolezza….

frimba
Scritto il 5 maggio 2017 at 22:29

pa­pi67: mah, mi sa che aspet­to per la se­con­da tran­che, non vor­rei fa­ces­se il so­li­to giro 1.50-1.60

ho aspettato anche io,pero cacchio pirs a 3,30 la dovevo prendere,chirurgica sul mio entry point

tisssscali
Scritto il 6 maggio 2017 at 10:59

@Frimba e @Bene mi fareste un riassunto su quanto successo ad auph recentemente e perchè secondo voi dovrebbe schizzare in alto?
Grazie mille!!

papi67
Scritto il 6 maggio 2017 at 14:17

frim­ba@fi­nan­za: ho aspet­ta­to anche io,pero cac­chio pirs a 3,30 la do­ve­vo pren­de­re,chi­rur­gi­ca sul mio entry point

Io non avevo messo l’ordine nel presente, poi ho provato alcune volte ma il prezzo saliva e non li eseguivano. Mi sono rotto e ho acquistato a 3.50.

papi67
Scritto il 6 maggio 2017 at 14:19

pa­pi67: Io non avevo messo l’or­di­ne nel pre­sen­te, poi ho pro­va­to al­cu­ne volte ma il prez­zo sa­li­va e non li ese­gui­va­no. Mi sono rotto e ho ac­qui­sta­to a 3.50.

…ordine nel pre ……. Mannaggia al correttore.

bene71
Scritto il 8 maggio 2017 at 09:26

tisssscali@finanzaonline:
@Frimba e @Bene mi fareste un riassunto su quanto successo ad auph recentemente e perchè secondo voi dovrebbe schizzare in alto?
Grazie mille!!

CIAO tisscali, la notizia pìù importante è l’ingresso di Duggan ex ceo di Pharmacyclis con il 7,2%; Duggan si muove solo se intravede nel lungo periodo almeno un movimmento da x3 in su. risulta doveroso però far notare che per Auph i tempi sono lunghi per completamento fase 3 ed eventuale Nda, si parla di fine 2020. gli short venderanno cara la pelle e l’uscita di articoli che instillano dubbi e problemi lo dimostrano. tuttavia il flottante si sta riducendo progressivamente con ingresso istituzionali e questo dovrebbe rallentare gli short. nelle prossime settimane qualche news potrebbe indirizzare le quotazioni

tisssscali
Scritto il 8 maggio 2017 at 10:02

bene71@finanzaonline: CIAO tisscali, la notizia pìù importante è l’ingresso di Duggan ex ceo di Pharmacyclis con il 7,2%; Duggan si muove solo se intravede nel lungo periodo almeno un movimmento da x3 in su. risulta doveroso però far notare che per Auph i tempi sono lunghi per completamento fase 3 ed eventuale Nda, si parla di fine 2020. gli short venderanno cara la pelle e l’uscita di articoli che instillano dubbi e problemi lo dimostrano. tuttavia il flottante si sta riducendo progressivamente con ingresso istituzionali e questo dovrebbe rallentare gli short. nelle prossime settimane qualche news potrebbe indirizzare le quotazioni

Grazie mille

tisssscali
Scritto il 8 maggio 2017 at 11:57

http://scienze.fanpage.it/addio-insulina-a-milano-il-primo-trapianto-europeo-di-cellule-del-pancreas/p8/

Che sia la fine per le aziende che commercializzano insulina ?

Scritto il 8 maggio 2017 at 13:55

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: CIAO tis­sca­li, la no­ti­zia pìù im­por­tan­te è l’in­gres­so di Dug­gan ex ceo di Phar­ma­cy­clis con il 7,2%; Dug­gan si muove solo se in­tra­ve­de nel lungo pe­rio­do al­me­no un mo­vim­men­to da x3 in su. ri­sul­ta do­ve­ro­so però far no­ta­re che per Auph i tempi sono lun­ghi per com­ple­ta­men­to fase 3 ed even­tua­le Nda, si parla di fine 2020. gli short ven­de­ran­no cara la pelle e l’u­sci­ta di ar­ti­co­li che in­stil­la­no dubbi e pro­ble­mi lo di­mo­stra­no. tut­ta­via il flot­tan­te si sta ri­du­cen­do pro­gres­si­va­men­te con in­gres­so isti­tu­zio­na­li e que­sto do­vreb­be ral­len­ta­re gli short. nelle pros­si­me set­ti­ma­ne qual­che news po­treb­be in­di­riz­za­re le quo­ta­zio­ni

grazie

papi67
Scritto il 8 maggio 2017 at 14:21

AXSM + 15 % in pre

bullbull
Scritto il 8 maggio 2017 at 14:55

HAZNP -31% su risultati occasione di acquisto??

bullbull
Scritto il 8 maggio 2017 at 14:56

HZNP SCUSATE

papi67
Scritto il 8 maggio 2017 at 15:33

In rosso anche oggi, che burloni.

frimba
Scritto il 8 maggio 2017 at 15:34

pa­pi67:
In rosso anche oggi, che bur­lo­ni.

sembra che vogliano andare a chiudere i gap su ibb e nbi e poi (secondo me ripartire) XBI l ha gia chiuso venerdi e rimbalzato bene,ora è di nuovo li

papi67
Scritto il 8 maggio 2017 at 15:47

bullbull@finanza:
HZNP SCUSATE

oltre alla trimestrale hanno annunciato un’acquisizione, e, cosa di non poco conto, il management ha perso molta della fiducia di cui godeva.

bullbull
Scritto il 8 maggio 2017 at 15:55

grazie

papi67
Scritto il 8 maggio 2017 at 16:06

KPTI un una boccata d’ossigeno

frimba
Scritto il 8 maggio 2017 at 16:10

azz KPTI l aspettavo a 8 ero convinto di prenderla oggi..managgia

frimba
Scritto il 8 maggio 2017 at 17:19

se chiudiamo sotto 1,0950 incremento lo short eur/usd sono short da 1,0905 da qualche gg,un po in sofferenza ma dovremo chiuder eil gap entro sett prox

frimba
Scritto il 8 maggio 2017 at 17:29

frim­ba@fi­nan­za: sem­bra che vo­glia­no an­da­re a chiu­de­re i gap su ibb e nbi e poi (se­con­do me ri­par­ti­re) XBI l ha gia chiu­so ve­ner­di e rim­bal­za­to bene,ora è di nuovo li

chiusi ma non si accontentano mica

orzowey
Scritto il 8 maggio 2017 at 17:57

frim­ba@fi­nan­za: chiu­si ma non si ac­con­ten­ta­no mica

Oramai spremono fin che possono …..

orzowey
Scritto il 8 maggio 2017 at 18:00

or­zo­wey: Ora­mai spre­mo­no fin che pos­so­no …..

Si scrive fin che o finchè ? mah….

papi67
Scritto il 8 maggio 2017 at 18:01

orzowey: Oramai spremono fin che possono …..

e per fortuna che gli indici principali sono fermi

astrader
Scritto il 8 maggio 2017 at 18:31

buonasera
Qualcuno sa qualcosa su ARLZ?

frimba
Scritto il 8 maggio 2017 at 19:54

cyad mai visto salire un titolo cosi con cosi pochi volumi..son stato un pollo a non prenderle ma scambiava cosi poco che non mi fidavo,sembrava una nuova lptx

papi67
Scritto il 8 maggio 2017 at 20:48

frim­ba@fi­nan­za:
cyad mai visto sa­li­re un ti­to­lo cosi con cosi pochi vo­lu­mi..​son stato un pollo a non pren­der­le ma scam­bia­va cosi poco che non mi fi­da­vo,sem­bra­va una nuova lptx

Idem temevo di restare intrappolato

orzowey
Scritto il 8 maggio 2017 at 20:52

e CBMX ?

orzowey
Scritto il 9 maggio 2017 at 00:02

Vendute un po di SRPT e girate su ARRY……vendute AAOI e girate metà su POLA….

orzowey
Scritto il 9 maggio 2017 at 00:02

Vendute un po di SRPT e girate su ARRY……vendute AAOI e girate metà su POLA….

tisssscali
Scritto il 9 maggio 2017 at 12:13

Possiamo continuare su un altro thread? Questa pagina è diventata molto pesante specialmente per chi naviga dal telefono

tisssscali
Scritto il 9 maggio 2017 at 12:57

FDA ha rimosso l’autorizzazione per il seroquel di IPCI ??????!!!!

https://www.accessdata.fda.gov/scripts/cder/ob/results_product.cfm?Appl_Type=A&Appl_No=202939

frimba
Scritto il 9 maggio 2017 at 15:34

dentro FOLD 6,46

papi67
Scritto il 9 maggio 2017 at 15:39

Ci si mette anche BLCM.

frimba
Scritto il 9 maggio 2017 at 15:42

pa­pi67:
Ci si mette anche BLCM.

colpa di KITE morte per edema celebrale durante lo studio, dopo JUNO inizia a vedersi un po di scetticismo sul mondo CAR-T e BLCM ovviamente ci rimette

papi67
Scritto il 9 maggio 2017 at 15:42

frimba@finanza: colpa di KITE morte per edema celebrale durante lo studio, dopo JUNO inizia a vedersi un po di scetticismo sul mondo CAR-T e BLCM ovviamente ci rimette

e pure noi.

frimba
Scritto il 9 maggio 2017 at 15:43

frim­ba@fi­nan­za:
den­tro FOLD 6,46

mazza l aspettavamo in tanti li si vede :mrgreen: :cool:

papi67
Scritto il 9 maggio 2017 at 15:45

Ocio Frimba che IDRA tra poco arriva a destinazione.

lucy
Scritto il 9 maggio 2017 at 15:46

papi67:
Ci si mette anche BLCM.

e idra..

frimba
Scritto il 9 maggio 2017 at 15:48

pa­pi67:
Ocio Frim­ba che IDRA tra poco ar­ri­va a de­sti­na­zio­ne.

ma a dir la verita sta andando piu giu di quanto mi aspettassi,pensavo che sotto 1,86 non ci sarebbe andata..a sto punto l aspetto a 1,60 oppure appena vedo segni di reazione e di forza relativa

frimba
Scritto il 9 maggio 2017 at 15:50

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
FDA ha ri­mos­so l’au­to­riz­za­zio­ne per il se­ro­quel di IPCI ??????!!!!

https://​www.​accessdata.​fda.​gov/​scripts/​cder/​ob/​results_​product.​cfm?​Appl_​Type=A&​Appl_​No=202939

letto ma non capisco GOOSER urgono chiarimenti!!

tisssscali
Scritto il 9 maggio 2017 at 16:37

ipci -6%… pare che un insider abbia venduto un camion di warrant.

papi67
Scritto il 9 maggio 2017 at 16:42

orzowey:
Vendute un po di SRPT e girate su ARRY……vendute AAOI e girate metà su POLA….

un’altra che pian piano scende e diventa sempre più interessante (per chi non ce l’ha ovviamente)

papi67
Scritto il 9 maggio 2017 at 16:54

frimba@finanza: colpa di KITE morte per edema celebrale durante lo studio, dopo JUNO inizia a vedersi un po di scetticismo sul mondo CAR-T e BLCM ovviamente ci rimette

forse era un’occasione per accumulare

frimba
Scritto il 9 maggio 2017 at 17:05

pa­pi67: forse era un’oc­ca­sio­ne per ac­cu­mu­la­re

vedremo…io le ho a 13 non avrebbe senso incrementare per abbassare di un niente il pmc con l aria che tira ora sul CAR-T

tosco63
Scritto il 9 maggio 2017 at 18:48

ciao ragazzi nessuno segue cytk arry nktr?

papi67
Scritto il 9 maggio 2017 at 20:40

movimenti bizzarri di CERC

staus
Scritto il 9 maggio 2017 at 21:34

segnalo PTX…ha corso già tanto ma sale su voci insistenti di buyout, bassissimo flottante….occhio che ha la trim lunedi prox….

papi67
Scritto il 9 maggio 2017 at 22:03

In mezz’ora CUR è letteralmente franata. Tristi ricordi……..

orzowey
Scritto il 10 maggio 2017 at 00:34

pa­pi67: un’al­tra che pian piano scen­de e di­ven­ta sem­pre più in­te­res­san­te (per chi non ce l’ha ov­via­men­te)

ARRY si è mossa bene in after……

papi67
Scritto il 10 maggio 2017 at 11:16

orzowey: ARRY si è mossa bene in after……

hanno esposto dati mi pare

santommy
Scritto il 10 maggio 2017 at 11:56

Ma PTLA? Potrebbe essere uscita da una fase di accumulo?

lucy
Scritto il 10 maggio 2017 at 13:03

$BMY and $CALA Expand Collaboration Evaluating Opdivo in Combination With CB-839 Into Non-Small Cell Lung Cancer and Melanoma

lucy
Scritto il 10 maggio 2017 at 13:04

$ONCS $MRK OncoSec Announces Clinical Collaboration with Merck

lucy
Scritto il 10 maggio 2017 at 13:05

lucy@finanza:
$ONCS $MRK OncoSec Announces Clinical Collaboration with Merck

http://ir.oncosec.com/press-releases/detail/1905/oncosec-announces-clinical-collaboration-with-merck-to

frimba
Scritto il 10 maggio 2017 at 13:36

lucy@​finanza:
$ONCS $MRK On­co­Sec An­noun­ces Cli­ni­cal Col­la­bo­ra­tion with Merck

ma qualcuno di noi è dentro ad ONCS perche??

papi67
Scritto il 10 maggio 2017 at 13:51

orzowey: ARRY si è mossa bene in after……

+15 nel pre

papi67
Scritto il 10 maggio 2017 at 15:39

PIRS prova l’allungo

papi67
Scritto il 10 maggio 2017 at 15:41

ocio ACAD

papi67
Scritto il 10 maggio 2017 at 15:46

orzowey: ARRY si è mossa bene in after……

ciao, è andata + 25%

Scritto il 10 maggio 2017 at 15:53

frim­ba@fi­nan­za: letto ma non ca­pi­sco GOO­SER ur­go­no chia­ri­men­ti!!

si hai ragione ma non sto seguendo il mercato per alcuni problemi…… spero di riuscire a ritornare sul blog presto

lucy
Scritto il 10 maggio 2017 at 15:57

frimba@finanza: ma qualcuno di noi è dentro ad ONCS perche??

boh..mi pareva..probab ricordo male

staus
Scritto il 10 maggio 2017 at 16:51

PBYI nessuno dentro? ha adcom fra pochi giorni ma è crollata qualche giorno fa…buona occasione di rimbalzo prima dell’adcom….qui motivo del crollo

https://www.fool.com/investing/general/2017/05/05/why-puma-biotechnology-shares-are-crashing-182-tod.aspx?yptr=yahoo

frimba
Scritto il 10 maggio 2017 at 16:57

ma ACAD perche scende cosi?non mi sembrano cosi malvagie le vendite di nuplazid,battono addirittura le stime..chi ne sa di piu??son pronto ad entrare

staus
Scritto il 10 maggio 2017 at 17:27

le vorranno più basse….a 25$ si potrebbe mettere qualcosa
frimba@finanza,

staus
Scritto il 10 maggio 2017 at 18:23

frimba su OAS che TP hai? oil permettendo… prese un po’ ieri a 11,5$

papi67
Scritto il 10 maggio 2017 at 19:20

staus:
frimba su OAS che TP hai? oil permettendo… prese un po’ ieri a 11,5$

ocio che il meeting opec è il 25, magari si balla ancora per 2 settimane.

papi67
Scritto il 10 maggio 2017 at 19:21

Frimba, non dici niente di PIRS?

raggirays
Scritto il 10 maggio 2017 at 19:25

CFRX reagisce… sperem

davtamb
Scritto il 10 maggio 2017 at 20:25

ECYT….YESSSS

lucy
Scritto il 10 maggio 2017 at 20:34

io ho fineco in panne

papi67
Scritto il 10 maggio 2017 at 20:59

AUPH carbura, up

pari
Scritto il 10 maggio 2017 at 21:21

IPCI anche

pari
Scritto il 10 maggio 2017 at 21:25

IPCI approvazione ?

papi67
Scritto il 10 maggio 2017 at 21:28

pari@finanza:
IPCI anche

vola!!!!

papi67
Scritto il 10 maggio 2017 at 21:48

CUR una comica, ieri ha perso il 30% oggi guadagna il 40%

frimba
Scritto il 10 maggio 2017 at 23:40

pa­pi67:
Frim­ba, non dici nien­te di PIRS?

cosa vuoi che ti dica..avevo dato e scritto un entry point a 3,30 chirurgico a dir poco e non sono entrato,per questo non ne parlo :mrgreen: ..come ripeto da un po l importate è individuare i giusti entry,poi non si possono prendere tutto,ma se avessi piu disponibilita economiche sarei molto ma molto piu ricco di quello che sono ora..purtroppo avendo fondi limitati e rigide regole sul money management non posso e riesco a prenderle tutte,ma se gli entry point sono validi io mi considero gia soddisfatto,guarda fold ad esempio l enty a 6,50 è stato di nuovo perfetto

frimba
Scritto il 10 maggio 2017 at 23:51

domani medio IDRA,su ACAD voglio vedere come si comporta fino a fine sett ven valuto se entrare gia con un cippino e aspettarla con le munizioni potenti agli entry indicati piu su

frimba
Scritto il 10 maggio 2017 at 23:53

frim­ba@fi­nan­za: cosa vuoi che ti dica..​avevo dato e scrit­to un entry point a 3,30 chi­rur­gi­co a dir poco e non sono en­tra­to,per que­sto non ne parlo ..​come ri­pe­to da un po l im­por­ta­te è in­di­vi­dua­re i giu­sti entry,poi non si pos­so­no pren­de­re tutto,ma se aves­si piu di­spo­ni­bi­li­ta eco­no­mi­che sarei molto ma molto piu ricco di quel­lo che sono ora..​purtroppo aven­do fondi li­mi­ta­ti e ri­gi­de re­go­le sul money ma­na­ge­ment non posso e rie­sco a pren­der­le tutte,ma se gli entry point sono va­li­di io mi con­si­de­ro gia sod­di­sfat­to,guar­da fold ad esem­pio l enty a 6,50 è stato di nuovo per­fet­to

PIRS se fossi entrto sul mio enrty il mio target sarebbero i 5$ come scritto gia il giorno dell accordo..cmq mi son fatto da 1,91 a 2,55 riprese a 2,37 e fuori di nuovo a 3,77 se le avessi riprese a 3,30 mi sarei fatto i complimenti da solo,sarei riuscito a fare meglio di uno che l avesse sempre tenuto sin dall inizio piu di cosi non potrei pretendere da me stesso

frimba
Scritto il 10 maggio 2017 at 23:55

poi c e il solito discorso che quelle che prendo fan pena e quelle che non prendo volano dopo aver toccato i miei entry point,solite pippe mentali di noi trader :mrgreen:

papi67
Scritto il 11 maggio 2017 at 08:10

frimba@finanza:
poi c e il solito discorso che quelle che prendo fan pena e quelle che non prendo volano dopo aver toccato i miei entry point,solite pippe mentali di noi trader

idem, rare le volte che si azzecca l’affare

frimba
Scritto il 11 maggio 2017 at 10:28

staus:
frim­ba su OAS che TP hai? oil per­met­ten­do… prese un po’ ieri a 11,5$

mah la mia idea è vendere quando il wti tornera a 53-54$ li vedro come è messa oas diciamo che area 14-15$ mi sembra un target ragionevole

lucy
Scritto il 11 maggio 2017 at 10:47

come corre evotec….

lucy
Scritto il 11 maggio 2017 at 12:15

$CYAD FDA grants Fast Track Designation to C-Cure for ischemic heart failure therapy

davtamb
Scritto il 11 maggio 2017 at 12:51

Chiuso long WTI +12%, continuo short EUR/USD

frimba
Scritto il 11 maggio 2017 at 13:41

potrebbe essere arrivato il momento di AUPH..sopra 8$ si ricopriranno in tanti,ma dobbiamo romperli per vedere un bello squeeze io son carico come un cariola ad oggi è il titolo su cui ho piu esposizione del mio ptf

davtamb
Scritto il 11 maggio 2017 at 13:52

frim­ba@fi­nan­za:
po­treb­be es­se­re ar­ri­va­to il mo­men­to di AUPH..​sopra 8$ si ri­co­pri­ran­no in tanti,ma dob­bia­mo rom­per­li per ve­de­re un bello squee­ze io son ca­ri­co come un ca­rio­la ad oggi è il ti­to­lo su cui ho piu espo­si­zio­ne del mio ptf

sarebbe ora, ultimamente poche soddisfazioni dal Bio e molte delusioni

frimba
Scritto il 11 maggio 2017 at 14:20

da­v­tamb@fi­nan­za: sa­reb­be ora, ul­ti­ma­men­te poche sod­di­sfa­zio­ni dal Bio e molte de­lu­sio­ni

be dai qualcosina abbiam portato a casa ultimamente,qui solo orzo è sempre contento visto che ha tutto l universo bio nel ptf :mrgreen:

bene71
Scritto il 11 maggio 2017 at 15:18

frimba@finanza:
potrebbe essere arrivato il momento di AUPH..sopra 8$ si ricopriranno in tanti,ma dobbiamo romperli per vedere un bello squeeze io son carico come un cariola ad oggi è il titolo su cui ho piu esposizione del mio ptf

Pieno come un uovo, anchio

tisssscali
Scritto il 11 maggio 2017 at 15:58

vabbe dai è assurdo ipci -10% senza motivo

staus
Scritto il 11 maggio 2017 at 16:46

SGYP è coerente con il suo core business…fa proprio cag…re!

tisssscali
Scritto il 11 maggio 2017 at 16:49

staus:
SGYP è coerente con il suo core business…fa proprio cag…re!

purtroppo in giornate così negative sgyp, ipci e le ciofeche simili sono quelle che pagano di più.
La cosa che mi preoccupe è che sembra che il mercato bio stia per ritracciare pesantemente

papi67
Scritto il 11 maggio 2017 at 17:42

tisssscali@finanzaonline: purtroppo in giornate così negative sgyp, ipci e le ciofeche simili sono quelle che pagano di più.
La cosa che mi preoccupe è che sembra che il mercato bio stia per ritracciare pesantemente

con tutta la crescita dell’ultimo anno siamo a posto.

papi67
Scritto il 11 maggio 2017 at 17:43

papi67: con tutta la crescita dell’ultimo anno siamo a posto.

sono
sono ironico ovviamente

orzowey
Scritto il 11 maggio 2017 at 18:45

frim­ba@fi­nan­za:

Oggi mica tanto …….uscito da SGMO una settimana fa !!!!! oggi mi consolo con le mie francesine °-*

frimba
Scritto il 11 maggio 2017 at 19:24

frim­ba@fi­nan­za:
po­treb­be es­se­re ar­ri­va­to il mo­men­to di AUPH..​sopra 8$ si ri­co­pri­ran­no in tanti,ma dob­bia­mo rom­per­li per ve­de­re un bello squee­ze io son ca­ri­co come un ca­rio­la ad oggi è il ti­to­lo su cui ho piu espo­si­zio­ne del mio ptf

ocio

orzowey
Scritto il 11 maggio 2017 at 20:16

Per gli amanti delle microcap italiane…..MC-LINK , ieri uscita magistrale a 10 euro , se si riavvicina a 7,5 rientro…….

frimba
Scritto il 11 maggio 2017 at 20:25

or­zo­wey:
Per gli aman­ti delle mi­cro­cap ita­lia­ne…..​MC-LINK , ieri usci­ta ma­gi­stra­le a 10 euro , se si riav­vi­ci­na a 7,5 rien­tro…….

come li scovi sti titoli orzo?

papi67
Scritto il 11 maggio 2017 at 20:26

frimba@finanza: ocio

pure KPTI si ripiglia

orzowey
Scritto il 11 maggio 2017 at 20:52

Be…semplicemente mi affido al mio istinto e all’analisi tecnica che Fineco fornisce su questi titolini.
frim­ba@fi­nan­za: come li scovi sti ti­to­li orzo?

orzowey
Scritto il 11 maggio 2017 at 20:55

Anche IDRA è abbastanza pimpante………

papi67
Scritto il 11 maggio 2017 at 22:13

frimba@finanza: come li scovi sti titoli orzo?

orzowey con gli analisti di Fineco

orzowey
Scritto il 11 maggio 2017 at 22:53

pa­pi67: or­zo­wey con gli ana­li­sti di Fi­ne­co

Grande Papi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

frimba
Scritto il 12 maggio 2017 at 10:06

or­zo­wey:

ma quindi è fineco che ti propone questi titoli?perche sono semisconosciuti,a parte l analisi tecnica fatta da loro che non so quanto possa servire,sono proprio loro che ti segnalano come interessante questo o quell altro titolino??

papi67
Scritto il 12 maggio 2017 at 11:23

frimba@finanza: ma quindi è fineco che ti propone questi titoli?perche sono semisconosciuti,a parte l analisi tecnica fatta da loro che non so quanto possa servire,sono proprio loro che ti segnalano come interessante questo o quell altro titolino??

magari sono più competenti gli zulù

tisssscali
Scritto il 12 maggio 2017 at 15:32

QUalche idea sul perchè AUPH non ha ancora tirato fuori gli earnings del Q1 ?

staus
Scritto il 12 maggio 2017 at 16:06

il crollo di ARDX ha messo il turbo a SGYP…speriam che sia la volta bona…

davtamb
Scritto il 12 maggio 2017 at 17:46

ECYT bella de casa

orzowey
Scritto il 12 maggio 2017 at 18:14

frim­ba@fi­nan­za: ma quin­di è fi­ne­co che ti pro­po­ne que­sti ti­to­li?per­che sono se­mi­sco­no­sciu­ti,a parte l ana­li­si tec­ni­ca fatta da loro che non so quan­to possa ser­vi­re,sono pro­prio loro che ti se­gna­la­no come in­te­res­san­te que­sto o quell altro ti­to­li­no??

Piu o meno si…….di solito quando escono al rialzo da un canale ribassista o quando dopo mesi di stagnazione risalgono sopra al prezzo dell’IPO……o su notizie molto positive.

orzowey
Scritto il 12 maggio 2017 at 18:24

or­zo­wey: Piu o meno si…….di so­li­to quan­do esco­no al rial­zo da un ca­na­le ri­bas­si­sta o quan­do dopo mesi di sta­gna­zio­ne ri­sal­go­no sopra al prez­zo del­l’I­PO……o su no­ti­zie molto po­si­ti­ve.

e poi……..ho notato che questi titolini fanno questi movimenti quasi sempre a primavera…….il resto dell’anno dormicchiano con pochi volumi.

orzowey
Scritto il 12 maggio 2017 at 18:29

da­v­tamb@fi­nan­za:
ECYT bella de casa

Anch’io presente è !!!!!!!! ITEK invece come dirrebbe ” quelo ” mi sta diludendo……mr green

davtamb
Scritto il 12 maggio 2017 at 19:17

or­zo­wey: An­ch’io pre­sen­te è !!!!!!!! ITEK in­ve­ce come dir­reb­be ” quelo ” mi sta di­lu­den­do……mr green

sembra aprire gli occhi…forse se sveglia :mrgreen:

davtamb
Scritto il 12 maggio 2017 at 19:45

LADEN $LPTX 1Q17 Result, DKN-01 Trial In Liver Cancer Announced, AACR Data, Reiterate Buy PT 18

frimba
Scritto il 12 maggio 2017 at 19:57

e brava SGYP

davtamb
Scritto il 12 maggio 2017 at 20:23

frim­ba@fi­nan­za:
e brava SGYP

sono ancora a -20%, ne deve fare di strada…

papi67
Scritto il 12 maggio 2017 at 20:36

frimba@finanza:
e brava SGYP

e PIRS? accumumula?

pari
Scritto il 12 maggio 2017 at 20:38

frim­ba@fi­nan­za:
e brava SGYP

mediate ieri a 3,81 ora sono a -5%

frimba
Scritto il 12 maggio 2017 at 20:51

pa­pi67: e PIRS? ac­cu­mu­mu­la?

secondo me si…FOLD mi da delle gioie tutte le volte,ormai la conosco e me la cucino come voglio :cool:

frimba
Scritto il 12 maggio 2017 at 20:52

da­v­tamb@fi­nan­za: sono an­co­ra a -20%, ne deve fare di stra­da…

pensa che fino a ieri eri a -30 :mrgreen:

papi67
Scritto il 12 maggio 2017 at 21:06

frimba@finanza: secondo me si…FOLD mi da delle gioie tutte le volte,ormai la conosco e me la cucino come voglio

come rubare l’elemosina hihihi

davtamb
Scritto il 12 maggio 2017 at 21:44

Fuori da Ecyt a 2.9 +40%

j.p.m.
Scritto il 12 maggio 2017 at 22:28

https://fintel.io/sob/us/kpti

Ma Black rock ha aumentato la sua esposizione?

j.p.m.
Scritto il 12 maggio 2017 at 22:37

https://fintel.io/so/us/blcm
Anche in BELLICUM?
Grazie

skalo
Scritto il 13 maggio 2017 at 18:17

MACK si è mossa anche in after ed ora sono in gain ora il dilemma lasciare sto cesso o tenere ancora un po’?

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
Commenti dal nostro blog
indici di borsa e principali valute