Cerca nel Blog

Trump all’attacco sui prezzi dei farmaci: a breve la svolta?

Scritto il alle 09:39 da gooser

antibiotici-naturaliE’ stata una fase laterale quella appena passata la settimana scorsa per il nostro indice Biotech che continua leggermente a soffrire. Per chi è interessato trovate tanti articoli in rete e ovviamente l’enigma da risolvere è cercare di capire se questa deblache accusata da Trump potrà influenzare il nostro indice Biotech che come sempre si porta dietro tutte le aziende quotate.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology daily Stock Chart

L’amministrazione Trump ha subito la prima sconfitta importante nel Congresso la scorsa settimana quando i repubblicani hanno ritirato l’American Health Care Act (AHCA) dopo non essere riusciti a guadagnare abbastanza supporto del GOP. Le parole di Trump sono forti contro il prezzo dei farmaci che a suo dire sono più cari negli States che in Europa e in altre parti del mondo andando ad influire pesantemente nei conti dello stato. Al momento non è chiara quale sarà la prossima mossa perchè da una parte vorrebbe eliminare in blocco ciò che è stato fatto da Obama sostituendolo semplicemente con un abbassamento grosso del prezzo dei farmaci. Sembra quasi che la tattica di trump sia quella di far abbassare il prezzo dei farmaci alle aziende, dando in cambio una serie di vantaggi, tra cui velocizzazione del percorso verso l’approvazione e incentivi per produrre negli Stati Uniti. Cosa accadrà a coloro che non potranno permettersi i farmaci anche a prezzo “scontato” resta un mistero.

Quindi al momento siamo tutti in attesa ed è probabile che ci sarà una fase di incertezza anche nelle prossime settimane.

Cambiando argomento siamo ancora lontani da alcuni eventi binari che sto seguendo e quindi approfitto dello spazio di oggi per dire ancora due parole su due titoli molto seguiti sul blog e sui quali abbiamo idee un po’ confuse per quello che leggiamo in rete.

Il primo punto che intendo ribadire è che tutte le volte che intorno ad un titolo si muovono grossi volumi è chiaro che ci sarà sempre guerra tra chi è short e tra chi è bullish. I due titoli di oggi SGYP e AUPH appartengono a questa categoria. Tutti e due arrivano da un periodo dove hanno toccato i max del periodo per poi successivamente perdere qualche $ di quotazione. Al momento chi è short ha una paura folle che le due aziende possano essere acquistate o che possano annunciare comunque qualcosa di importante, quindi parliamo di partner commerciali ad esempio. I due titoli però hanno situazioni diverse.

SGYP ha un farmaco approvato e ha da poco depositato sNDA per l’espansione dell’utilizzo del farmaco in un’altra indicazione successivamente all’uscita dei dati di fase 3 che hanno impressionato. L’azienda è stata di parola e nel Q1 ha appunto depositato la richiesta.

AUPH ha un farmaco che ha concluso la fase 2 ed è prossima a cominciare la fase 3. Entrambe le aziende si sono da poco finanziate con emissioni azioni.

SGYP è in una situazione “tranquilla” ma quali sono obbiettivamente i problemi che si possono vedere all’orizzonte ?. Il farmaco è efficace come il concorrente più agguerrito ma ha un miglior profilo di tollerabilità e alcuni vantaggi pratici per la somministrazione. Il mercato della CIC è aumentato nel corso degli ultimi anni portando ad un’amplimento di circa 1.2B ed è in costante aumento. Il concorrente che domina il mercato nel 2016 ha portato a casa 612M di $ di ricavi con l’obbiettivo di arrivare a 1B nel 2020. Ovviamente parliamo di Ironwood e del solo mercato aemricano.

Questi sono i numeri della CIC ma come abbiamo detto all’inizio (e nel precedente articolo) l’azienda ha depositato sNDA anche nella IBS-C. Plecanatide, agonista della guanilato ciclasi ha ampiamente dimostrato di essere un ottimo farmaco sia nella costipazione ideopatica cronica che nella sindrome dell’intestino irritabile con costipazione e alcuni ipotizzano che visti i dati fantastici FDA potrebbe anche approvare il farmaco nella IBS-C in anticipo rispetto alla PDUFA che è in previsione a inizio 2018.

Quindi per concludere i problemi ci potranno essere se l’azienda decidesse di andare da sola sul mercato. Non sarà facile entrare in un mercato già affollato e ogni piccola delusione trimestrale sui dati di vendita potrebbe essere pesante sulla quotazione. Questo al momento è il grande interrogativo che da investitori non mi farebbe star sereno, anche se l’azienda sta facendo dei grossi sforzi per essere pronta alla commercializzazione già nel Q1-2017, però mi chiedo anche se secondo voi è normale che una big del settore non si faccia avanti per acquistare un farmaco del genere……. Si sono letti rumors di Takeda e di Allergan interessate (anche se J&J mi pare la più attrezzata) e la recente class action fa intendere che qualcosa è accaduto. Con quei numeri visti prima e con l’ampliamento anche per il mercato Europeo e con la qualità del farmaco ho come la sensazione che con alle spalle qualcuno di forte il farmaco possa nel giro di qualche anno diventare lo standard of care. E’ vero sono parole forti ma credo che dietro ci siano dati oggettivi. Tra l’altro nel solo Q4-2016 ci sono stati acquisti da parte di istituzionali per 179M di $ con soli 2.4M di vendite.

Institutional Ownership by Quarter for Synergy Pharmaceuticals (NASDAQ:SGYP)

Discorso diverso è da fare per AUPH. Aurinia Pharmaceuticals Inc. 

Come dicevamo all’inizio anche quest’azienda è sotto attacco da parte degli shortisti e utilizzando ogni metodo cercano di buttare giù il titolo. La prima grossa differenza rispetto alla precedente è la bassa capitalizzazione che ovviamente è così perchè l’azienda è un cantiere. La fase 2 è stata appena conclusa ma 380M di $ di cap con quasi 200M cash fanno effettivamente sorridere tenendo conto che l’azienda partirà con la fase 3 a breve.

Ma cosa è successo durante la settimana scorsa ?. E’ piuttosto complicato entrare nei dettagli, ma tutto è partito da una articolo apparso su SA, da uno sconosciuto, che ha sollevato alcuni semafori rossi. Per farla breve ha messo in discussione che l’endpoint della fase 3 che l’azienda proporrà a FDA non verrà accettato o comunque non condiviso e in particolare UPCR ed eGFR non potranno essere accettati senza l’aggiunta di una biopsia. Il fatto che in fase 2 ciò non è stato fatto ovviamente apre incertezza.

L’azienda in precedenti meeting cosa ha detto ?. “(With the FDA) there is alignment on the pathway forward” . L’azienda ha inoltre aggiunto che “the FDA has requested they change the nomenclature of their final goal from “complete remission” to “renal response” and extend its blinded test from 24 to 52 weeks in the next phase.

Ovviamente non si parla di biopsie.

Quindi dove sta la verità? Come facciamo a sapere che la FDA non accetterà UPCR e eGFR come endpoint primario per l’AURORA fase 3, se un componente biopsia non viene aggiunto? Qui si è aperto un dibattito che ha aperto un mondo di opinioni.

La biopsia viene fatta ovviamente per diagnosticare ed è un criterio di inclusione obbligaorio per l’arruolamento. E’ stato fatto in fase 2 e lo sarà anche per i partecipanti alla fase 3 ma la domanda è la seguente basta un semplice esame delle urine per dire ok sei guarito o serve una biopsia finale?.

“We are thrilled with the outcome and direction received from the FDA. With a clear path forward for voclosporin’s development to treat LN, we are mobilizing quickly to initiate the Phase III study in Q2 next year, fulfilling our goal of improving the long-term outcomes for patients with this disease,” added Charles Rowland, Aurinia’s Chief Executive Officer.

E’ vero che ogni CEO è libero di dire ciò che vuole ma dovrebbe anche rispettare alcune regole non scritte. Rispondere ad un articolo di SA non merita ma credo che una risposta ci sarà a breve che dovrà chiarire questo aspetto anche se non direttamente.

Quindi anche con questo interrogativo ancora da chiarire, tenendo conto del potenziale mercato, il titolo è ampiamente sottovalutato. Ma l’ago della bilancia in riferimento alle biopsie può stravolgere il raggiungimento dell’endpoint finale ?. Secondo alcuni NO ma è ovvio che occorre capire se i due endpoint proposti dall’azienda siano di gradimento di FDA e della comunità scientifica o se l’azienda fa finta di niente andando avanti per la strada già decisa.

Detto questo, per quanto mi riguarda, ho fatto alcune ricerche per cercare di crearmi una mia opinione che però al momento è ancora in corso. Da una prima ricerca non ho trovato da nessuna parte studi clinici nella nefrite lupica del passato con endpoint finali da verificare con biopsie da fare, ma solo complete renal response o partial renal response dove vengono valutati i pazienti senza biopsie.

Che altro dire…… l’attacco da parte di SA è abbastanza sterile anche perchè è arrivato da un’entità con 7 follower su twitter. Dai dati visti il farmaco sembra effettivamente in grado di cambiare e stravolgere tutto ciò che fin ora è stato visto per curare questa malattia e anche le modifiche fatte dall’azienda allargando leggermente i paletti nella fase 3 sembrano stati fatti per centrare bene l’endpoint finale.

Capire se l’azienda sia un long interessante è facile da capire guardando i fondamentali ma difficile da prevedere come tutti i titoli oggetti di forte speculazione. Quindi per concludere in un’ indicazione dove a oggi non esiste un farmaco in grado di dare i risultati, anche se preliminari, visti fin ora e con un mercato potenziale da 1B solo in america l’attuale market cap è ridicola. Il farmaco non solo ha dimostrato significatività statistica ma oggettivamente i numeri hanno dato una risposta clinica stabile nel tempo come visto negli ultimi dati comunicati dall’azienda nello studio open.

Che cosa possiamo aspettarci nel breve ?. L’azienda è stata invitata al National Kidney Foundation e il 20 Aprile presenterà i dati completi dello studio di fase 2b. Con uno studio di fase 3 in partenza nel corso dell’anno potrebbe arrivare un partner che con pochi soldi si prenderebbe un farmaco affidabile ma ovviamente se pensate che l’azienda capitalizza 387M di $ non è da escludere che un colosso con un’offerta anche relativamente piccola si possa tranquillamente acquistare la baracca e portarla in fase 3.

Proprio l’evento descritto qui sopra potrebbe portare ad un aumento di interesse sul titolo anche se i dati preliminari non saranno di certo passati inosservati a qualcuno….. Per concludere anche se la strada verso l’approvazione è ricca di insidie per quanto visto fin ora ritengo che è meglio avere un po’ di azioni di questa azienda piuttosto che poi mangiarsi le mani dopo. Idem per SGYP. A voi.

 

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Trump all'attacco sui prezzi dei farmaci: a breve la svolta?, 10.0 out of 10 based on 1 rating
186 commenti Commenta
frimba
Scritto il 3 aprile 2017 at 10:03

grazie goos!!

bisanzio
Scritto il 3 aprile 2017 at 10:17

GRAZIE CAPITANO…CHIARO ED ESAUSTIVO COME SEMPRE…E’ UN IMMENSO PIACERE LEGGERTI!

bene71
Scritto il 3 aprile 2017 at 11:17

SEMPRE dall’ospedale della farmacologa dubbiosa su akao, mi giuinge commento su Auph, hanno partecipato a sperimentazione, il composto è un buon prodotto, è qualcosa che prima non c’era ma non basta e va migliorato, ed inoltre non è per tutti i casi di LN.

bene71
Scritto il 3 aprile 2017 at 11:18

bene71@finanzaonline:
SEMPRE dall’ospedale della farmacologa dubbiosa su akao, mi giuinge commento su Auph, hanno partecipato a sperimentazione, il composto è un buon prodotto, è qualcosa che prima non c’era ma non basta e va migliorato, ed inoltre non è per tutti i casi di LN.

Sono comunque impressionati e fiduciosi

Matteo
Scritto il 3 aprile 2017 at 13:00

Grazie Gooser
Matteo

Scritto il 3 aprile 2017 at 13:48

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: Sono co­mun­que im­pres­sio­na­ti e fi­du­cio­si

La nefrite resta una delle complicanze più devastanti del lupus eritematoso sistemico e dai dati visti in passato le attuali cure non solo spesso non sono efficaci, ma variano anche da paziente a paziente. In questo caso il farmaco sembra invece essere stabile su larga scala. L’azienda prevede che il costo annuo per paziente possa essere intorno ai 100mila $ di conseguenza anche se i pazienti non sono un numero relativamente alto rispetto ad altre indicazioni simili, il mercato è piuttosto interessante. Con Il commento “è da migliorare” non so cosa intenda, magari è riferito ad un eventuale utilizzo su altri pazienti meno gravi. Impressionanti comunque è una parola che mi piace detta da una persona del settore.

frimba
Scritto il 3 aprile 2017 at 13:56

goo­ser: La ne­fri­te resta una delle com­pli­can­ze più de­va­stan­ti del lupus eri­te­ma­to­so si­ste­mi­co e dai dati visti in pas­sa­to le at­tua­li cure non solo spes­so non sono ef­fi­ca­ci, ma va­ria­no anche da pa­zien­te a pa­zien­te. In que­sto caso il far­ma­co sem­bra in­ve­ce es­se­re sta­bi­le su larga scala. L’a­zien­da pre­ve­de che il costo annuo per pa­zien­te possa es­se­re in­tor­no ai 100­mi­la $ di con­se­guen­za anche se i pa­zien­ti non sono un nu­me­ro re­la­ti­va­men­te alto ri­spet­to ad altre in­di­ca­zio­ni si­mi­li, il mer­ca­to è piut­to­sto in­te­res­san­te. Con Il com­men­to “è da mi­glio­ra­re” non so cosa in­ten­da, ma­ga­ri è ri­fe­ri­to ad un even­tua­le uti­liz­zo su altri pa­zien­ti meno gravi. Im­pres­sio­nan­ti co­mun­que è una pa­ro­la che mi piace detta da una per­so­na del set­to­re.

ricordo per dovere di cronaca che era la stessa farmacologa che aveva bocciato il farmaco di AKAO quando akao stava a 5$..giusto cosi per ricordarcelo :mrgreen:

frimba
Scritto il 3 aprile 2017 at 14:00

altri istutuzionali dopo i BB son entrati su BLCM nella scorsa emi,buon segno..penso cmq che andro a ved cosa portano all AACR

j.p.m.
Scritto il 3 aprile 2017 at 14:30

frim­ba@fi­nan­za:
altri istu­tu­zio­na­li dopo i BB son en­tra­ti su BLCM nella scor­sa emi,buon segno..​penso cmq che andro a ved cosa por­ta­no all AACR

Dove li vedi?

Scritto il 3 aprile 2017 at 14:35

frim­ba@fi­nan­za: ri­cor­do per do­ve­re di cro­na­ca che era la stes­sa far­ma­co­lo­ga che aveva boc­cia­to il far­ma­co di AKAO quan­do akao stava a 5$..​giusto cosi per ri­cor­dar­ce­lo

Sono convinto che ha visto giusto e i dati arrivati dopo confermano tutto ciò. Il fatto che il titolo sia salito è slegato da questo e solo il tempo dirà chi ha ragione. Come sai servono alternative agli antibiotici attuali ma una persona del settore spera in qualcosa in più rispetto ad una alternativa. Ovviamente in due righe questa persona non può dirci più di tanto ma ritengo che comunque ogni suo commento possa essere prezioso e chissà magari anche illuminante

papi67
Scritto il 3 aprile 2017 at 14:36

frimba@finanza:
altri istutuzionali dopo i BB son entrati su BLCM nella scorsa emi,buon segno..penso cmq che andro a ved cosa portano all AACR

in pre qualche piccolo scambio lo fa + 4%

bene71
Scritto il 3 aprile 2017 at 15:15

frimba@finanza: ricordo per dovere di cronaca che era la stessa farmacologa che aveva bocciato il farmaco di AKAO quando akao stava a 5$..giusto cosi per ricordarcelo

NO FRIMBA STESSO OSPEDALE, ma altro medico specializzato in lupus

frimba
Scritto il 3 aprile 2017 at 15:25

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: NO FRIM­BA STES­SO OSPE­DA­LE, ma altro me­di­co spe­cia­liz­za­to in lupus

AH OK!

bullbull
Scritto il 3 aprile 2017 at 15:25

GRAZIE HO 3000 AUPH A 7,91 E 8000 SGYP A 4,68 PRONTO A RADDOPPIARE CAPITANO

bullbull
Scritto il 3 aprile 2017 at 15:31

CHE NE PENSATE DI HTGM?

frimba
Scritto il 3 aprile 2017 at 15:32

bull­bull@fi­nan­za:
GRA­ZIE HO 3000 AUPH A 7,91 E 8000 SGYP A 4,68 PRON­TO A RAD­DOP­PIA­RE CA­PI­TA­NO

l altro che ci va bello leggerino :mrgreen:

bullbull
Scritto il 3 aprile 2017 at 15:41

IL VERO BAGNO DI SANGUE CE L ‘HO SU IPCI 12000 A 3 MACK 14000 A 3,8

papi67
Scritto il 3 aprile 2017 at 15:52

bullbull@finanza:
IL VERO BAGNO DI SANGUE CE L ‘HO SU IPCI 12000 A 3 MACK 14000 A 3,8

stica…..

skalo
Scritto il 3 aprile 2017 at 15:53

bull­bull@fi­nan­za:
IL VERO BAGNO DI SAN­GUE CE L ‘HO SU IPCI 12000 A 3 MACK 14000 A 3,8

con il mio ptf allora ci compro caramelle ……hhhhiiiiihhiiiiiiiiiii
IPCI 2000pz MACK 1000PZ SGYP 800pz però le ho più basse di te ……ahhhhahhhhhhaaa

j.p.m.
Scritto il 3 aprile 2017 at 17:25

frim­ba@fi­nan­za: l altro che ci va bello leg­ge­ri­no

KPTI uno schifo

frimba
Scritto il 3 aprile 2017 at 17:32

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: KPTI uno schi­fo

si aspettiamo domani,cmq NBI tiene bene tornato a casa vedendo gli indici mi sarei aspettato molto di peggio

j.p.m.
Scritto il 3 aprile 2017 at 17:35

Tieni anche dopo AACR?

j.p.m.
Scritto il 3 aprile 2017 at 17:36

frim­ba@fi­nan­za: si aspet­tia­mo do­ma­ni,cmq NBI tiene bene tor­na­to a casa ve­den­do gli in­di­ci mi sarei aspet­ta­to molto di peg­gio

C.K. è ottimista su SADAL

frimba
Scritto il 3 aprile 2017 at 17:43

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Tieni anche dopo AACR?

be vediamo dove saremo dopo i dati di SADAL,cmq si so che ck è ottimista son abb carico anche per quel motivo!!

j.p.m.
Scritto il 3 aprile 2017 at 18:11

frim­ba@fi­nan­za: be ve­dia­mo dove sa­re­mo dopo i dati di SADAL,cmq si so che ck è ot­ti­mi­sta son abb ca­ri­co anche per quel mo­ti­vo!!

Idem

orzobimbo
Scritto il 3 aprile 2017 at 19:23

CYCC…..colpo di c.lo…..uscito a 5,6……e ADAP ?

orzobimbo
Scritto il 3 aprile 2017 at 19:37

Aperta metà posizione su AKTX a 9,9 e NVCR a 11,2 …….se scendono raddoppio se non scendono stò ( come a 7/mezzo )…..mr green

orzobimbo
Scritto il 3 aprile 2017 at 20:16

wowww AKTX…….entrata a 9,9 a dir poco spettacolare !!!!!

orzobimbo
Scritto il 3 aprile 2017 at 20:39

MACK finalmente si muove….e con volumi

davtamb
Scritto il 3 aprile 2017 at 20:40

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
wowww AKTX…….en­tra­ta a 9,9 a dir poco spet­ta­co­la­re !!!!!

io le ho a 10.40! Daje

lucy
Scritto il 3 aprile 2017 at 22:11

$KPTI CFO resign

orzobimbo
Scritto il 3 aprile 2017 at 22:23

da­v­tamb@fi­nan­za: io le ho a 10.40! Daje

bene ……anche se CYCC a chiuso a 6,4…….in pratica era lo stesso guadagno…

Scritto il 4 aprile 2017 at 11:55

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: NO FRIM­BA STES­SO OSPE­DA­LE, ma altro me­di­co spe­cia­liz­za­to in lupus

Non sono entrato al momento troppi sui numeri perché sto aspettando la pubblicazione definitiva dei dati, fidandoci di quanto letto fin ora e confidando nella bontà dei dati ci sono dei punti abbastanza chiari. Gli studi clinici svolti negli ultimi 10 anni hanno dimostrato che non si raggiungono dati buoni su un ampio gruppo di pazienti. Oltre il 40% dei pazienti sono non-responder a 6 mesi,mentre il raggiungimento di una remissione parziale è migliorata negli anni, e la metà di coloro che ottengono remissione parziale hanno dimostrato di avere un aumento del 50% del rischio di malattia renale all’ultimo stadio nei successivi 10 anni. Questo è il primo studio dove ci sono dei numeri forti di remissione completa su larga scala.

frimba
Scritto il 4 aprile 2017 at 13:59

avate visto che ordini sono passati in after su SGYP??

frimba
Scritto il 4 aprile 2017 at 14:01

goo­ser: Non sono en­tra­to al mo­men­to trop­pi sui nu­me­ri per­ché sto aspet­tan­do la pub­bli­ca­zio­ne de­fi­ni­ti­va dei dati, fi­dan­do­ci di quan­to letto fin ora e con­fi­dan­do nella bontà dei dati ci sono dei punti ab­ba­stan­za chia­ri. Gli studi cli­ni­ci svol­ti negli ul­ti­mi 10 anni hanno di­mo­stra­to che non si rag­giun­go­no dati buoni su un ampio grup­po di pa­zien­ti. Oltre il 40% dei pa­zien­ti sono non-re­spon­der a 6 mesi,men­tre il rag­giun­gi­men­to di una re­mis­sio­ne par­zia­le è mi­glio­ra­ta negli anni, e la metà di co­lo­ro che ot­ten­go­no re­mis­sio­ne par­zia­le hanno di­mo­stra­to di avere un au­men­to del 50% del ri­schio di ma­lat­tia re­na­le al­l’ul­ti­mo sta­dio nei suc­ces­si­vi 10 anni. Que­sto è il primo stu­dio dove ci sono dei nu­me­ri forti di re­mis­sio­ne com­ple­ta su larga scala.

grazie goos per l aggiornamento,io appena me ne parte una ci giro una parte su AUPH..vorre3i farlo prima del 20 aprile,perche una volta che avremo i dati completi se saranno come ci si aspetta il titolo è distinato a volare..e io vorrei essere dentro e bello carico in quel momento :mrgreen: la prossima che incremento è SGYP..sperando che SADAL mi faccia fare un po di cassa :mrgreen:

skalo
Scritto il 4 aprile 2017 at 14:22

il più grande dovrebbe essere questo
16:02 $ 4.56 115,777

frim­ba@fi­nan­za:
avate visto che or­di­ni sono pas­sa­ti in after su SGYP??

lucy
Scritto il 4 aprile 2017 at 15:09

ontx si muove in pre

j.p.m.
Scritto il 4 aprile 2017 at 15:18

frimba@finanza: grazie goos per l aggiornamento,io appena me ne parte una ci giro una parte su AUPH..vorre3i farlo prima del 20 aprile,perche una volta che avremo i dati completi se saranno come ci si aspetta il titolo è distinato a volare..e io vorrei essere dentro e bello carico in quel momento la prossima che incremento è SGYP..sperando che SADAL mi faccia fare un po di cassa

Karyopharm e Medidata Espandi Partnership Clinical Trial
Oncologia-Focused Pharmaceutical Company rubinetti in tecnologia Machine-Learning di Medidata per meglio perseguire Prove cliniche per il cancro Terapie

4 Aprile 2017 08:30 Eastern Daylight Time
NEW YORK – ( BUSINESS WIRE ) – Medidata (NASDAQ: MDSO) e azienda farmaceutica fase clinica- Karyopharm Therapeutics (NASDAQ: KPTI) ha annunciato oggi una partnership estesa per portare nuova tecnologia e di apprendimento automatico di monitoraggio basato sui rischi mirata (RBM) tecniche per le prove Clinical Oncology.

“@Medidata è un partner prezioso #tech che sta aiutando a raggiungere i nostri obiettivi #scientific prima.” @Karyopharm

papi67
Scritto il 4 aprile 2017 at 15:36

IPCI -10, sono trapelate voci? dati?

papi67
Scritto il 4 aprile 2017 at 15:36

lucy@finanza:
ontx si muove in pre

anche durante ;)

j.p.m.
Scritto il 4 aprile 2017 at 16:28

pa­pi67: anche du­ran­te

IL CEO è di Bracca?

davtamb
Scritto il 4 aprile 2017 at 16:39

CYCC non si ferma….

frimba
Scritto il 4 aprile 2017 at 16:48

da­v­tamb@fi­nan­za:
CYCC non si ferma….

mai uno dei nostri ooo,al max si fanno un + 10 per poi rimangiarselo il giorno dopo,a parte orzo che le ha tutte :mrgreen: qui è un continuo rosicare

j.p.m.
Scritto il 4 aprile 2017 at 17:05

frim­ba@fi­nan­za: mai uno dei no­stri ooo,al max si fanno un + 10 per poi ri­man­giar­se­lo il gior­no dopo,a parte orzo che le ha tutte qui è un con­ti­nuo ro­si­ca­re

Vero

j.p.m.
Scritto il 4 aprile 2017 at 17:37

frim­ba@fi­nan­za: mai uno dei no­stri ooo,al max si fanno un + 10 per poi ri­man­giar­se­lo il gior­no dopo,a parte orzo che le ha tutte qui è un con­ti­nuo ro­si­ca­re

Frimba.BLCM quando espone all’AACR?

frimba
Scritto il 4 aprile 2017 at 18:13

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

AACR Presentazione Dettagli

Late-breaking Presentazione:

Numero astratto: LB-184/7
Presentazione Titolo: “Dual-switch cellule HER2 CAR-T: piccola molecola GO-regolata e Stop interruttori a bersaglio cancro solido in vivo ”
Presentazione Data: Martedì, 4 aprile 2017
Presentazione Time: 08:00-12:00 ET
Sezione: 35
Presentazione aggiuntive:

Numero astratto: 3745/1
Presentazione Titolo: “Dual-interruttore TCR: Un sistema a due ligando per controllare PRAME TCR-modificato proliferazione delle cellule T e la morte usando MyD88 inducibile / CD40 e caspasi-9”
Presentazione Data: Martedì, 4 aprile 2017
Presentazione Time: 08:00-12:00 ET
Sezione: 30

orzobimbo
Scritto il 4 aprile 2017 at 18:50

da­v­tamb@fi­nan­za:
CYCC non si ferma….

è già !!!!!! peccato io sono uscito a 5,6………certo che su questi titolini quando saltano gli stop degli shortisti parte lo sqeeze …e non si fermano più

orzobimbo
Scritto il 4 aprile 2017 at 18:52

Finalmente una piccola buona notizia su ONTX……

staus
Scritto il 4 aprile 2017 at 18:55

la ciofeca AEZS ha dati ph3 in aprile, se per miracolo dovesse imbroccarli è un raddoppio sicuro…in caso contrario finisce dritta giù per il tubo….fate voi

https://seekingalpha.com/article/4059435-aeterna-zentaris-worth-risk?auth_param=192oe0:1cdsqrp:288cf849ec24683879ebe951564ac947&uprof=82&dr=1

orzobimbo
Scritto il 4 aprile 2017 at 19:38

frim­ba@fi­nan­za: mai uno dei no­stri ooo,al max si fanno un + 10 per poi ri­man­giar­se­lo il gior­no dopo,a parte orzo che le ha tutte qui è un con­ti­nuo ro­si­ca­re

hihihihihi….dopo POLA segnalo un altro titolo non bio IPDN…..titolo adatto a ” juan ” ….hihihihi

orzobimbo
Scritto il 4 aprile 2017 at 19:41

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: hi­hi­hi­hi­hi….dopo POLA se­gna­lo un altro ti­to­lo non bio IPDN…..​titolo adat­to a ” juan ” ….hi­hi­hi­hi

a parte gli scherzi……..titolo interessante , secondo me , anche se è salito molto nell’ultimo anno……se scende ancora un cippino ci sta…..

j.p.m.
Scritto il 4 aprile 2017 at 19:44

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: a parte gli scher­zi……..​titolo in­te­res­san­te , se­con­do me , anche se è sa­li­to molto nel­l’ul­ti­mo anno……se scen­de an­co­ra un cip­pi­no ci sta…..

Orzo.
Sei il numero 4 in forte ascesa

lucy
Scritto il 4 aprile 2017 at 19:48

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Orzo.
Sei il nu­me­ro 4 in forte asce­sa

Frimba sempre primo per distacco?

j.p.m.
Scritto il 4 aprile 2017 at 19:55

lucy@​finanza: Frim­ba sem­pre primo per di­stac­co?

Frimba sempre primo

davtamb
Scritto il 4 aprile 2017 at 20:38

mamma mia che pena il nostro settore, meno male che ho anche oil

lucy
Scritto il 4 aprile 2017 at 20:46

da­v­tamb@fi­nan­za:
mamma mia che pena il no­stro set­to­re, meno male che ho anche oil

contenta di aver venduto crvs in tempo…e anche che tril si stia muovendo

orzobimbo
Scritto il 4 aprile 2017 at 21:43

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Orzo.
Sei il nu­me­ro 4 in forte asce­sa

Ottimo ….quarto mi va benissimo ..hihihihih…… frimba irraggiungibile soprattutto su valute e oro.

bene71
Scritto il 5 aprile 2017 at 10:23

HO NOTATO CHE QUANDO c’è un forte aumento di emissioni il mercato ha oramai raggiunto i sui massimi relativi e comincia lo storno o la debolezza. in queste settimane troppe emissioni, se ci ha pensato anche Blrx allora vuol dire che c’è stata troppa euforia sul mercato ;-)

j.p.m.
Scritto il 5 aprile 2017 at 12:57

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
HO NO­TA­TO CHE QUAN­DO c’è un forte au­men­to di emis­sio­ni il mer­ca­to ha ora­mai rag­giun­to i sui mas­si­mi re­la­ti­vi e co­min­cia lo stor­no o la de­bo­lez­za. in que­ste set­ti­ma­ne trop­pe emis­sio­ni, se ci ha pen­sa­to anche Blrx al­lo­ra vuol dire che c’è stata trop­pa eu­fo­ria sul mer­ca­to

Quelli di blrx non hanno il cervello x pensare

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 13:33

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
HO NO­TA­TO CHE QUAN­DO c’è un forte au­men­to di emis­sio­ni il mer­ca­to ha ora­mai rag­giun­to i sui mas­si­mi re­la­ti­vi e co­min­cia lo stor­no o la de­bo­lez­za. in que­ste set­ti­ma­ne trop­pe emis­sio­ni, se ci ha pen­sa­to anche Blrx al­lo­ra vuol dire che c’è stata trop­pa eu­fo­ria sul mer­ca­to

ci pensavo anche io l altro giorno,pero secondo me ha piu senso ragionare sulle emi delle big cap,le small e le micro bruciano talmente tanta cassa che secondo me emettono quando gli serve(ovviamente se possono emettere alti lo fanno)..ora non ho ben presente quante big-mid cap abbiano emesso di recente,mi ricordo pero verso fine 2015 che molte big avevano emesso e infatti il 2016 è stato una merda :mrgreen:

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 13:37

oggi penso di uscire da KPTI(ormai il prossimo catalyst è SEAL e ck non era ottimista e manca ancora un po all evento,per cui penso possa stornare e io avendo un 12-13% di gain lo salvo,se mai rientrero,oggi penso di uscire anche da IDRA,primo perche ci guadagno piu del 30% secondo perche mi servono dei liquidi per spese personali,terzo perche voglio creare liquidita sul ptf e aspettare di capire cosa ne sara dell obamacare prima di spingere in modo piu aggressivo.

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 13:39

frim­ba@fi­nan­za:
oggi penso di usci­re da KPTI(ormai il pros­si­mo ca­ta­ly­st è SEAL e ck non era ot­ti­mi­sta e manca an­co­ra un po all even­to,per cui penso possa stor­na­re e io aven­do un 12-13% di gain lo salvo,se mai rien­tre­ro,oggi penso di usci­re anche da IDRA,primo per­che ci gua­da­gno piu del 30% se­con­do per­che mi ser­vo­no dei li­qui­di per spese per­so­na­li,terzo per­che vo­glio crea­re li­qui­di­ta sul ptf e aspet­ta­re di ca­pi­re cosa ne sara dell oba­ma­ca­re prima di spin­ge­re in modo piu ag­gres­si­vo.

quarto perche a breve medio AUPH e poi SGYP

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 13:44

frim­ba@fi­nan­za: quar­to per­che a breve medio AUPH e poi SGYP

ovviamente appena usciro’ da kpti e idra voleranno e appena mediero’ sgyp e auph crolleranno,sarebbe un classico :mrgreen:

bullbull
Scritto il 5 aprile 2017 at 15:25

VOLUMI ENORMI SU AUOH IN PRE

bullbull
Scritto il 5 aprile 2017 at 15:25

AUPH SCUSATE

lucy
Scritto il 5 aprile 2017 at 15:29

neot….stavo x entrare

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 15:35

fuori da idra e KPTI 2,45 12,60 incrementato AUPH 7 tondi

tisssscali
Scritto il 5 aprile 2017 at 15:41

Maledetta IDRA la odio..

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 15:42

preso cippino di ONTX 3,13

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 15:43

IDRA scappato col malloppo appena in tempo :mrgreen: ..se mai dovesse tornare a 2$ rientro

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 15:47

frim­ba@fi­nan­za:
fuori da idra e KPTI 2,45 12,60 in­cre­men­ta­to AUPH 7 tondi

scusate prezzo di uscita di kpti 12,66 da 11,08 di pmc

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 15:48

ragazzi che debolezza il bio mamma mia

papi67
Scritto il 5 aprile 2017 at 15:49

frimba@finanza:
IDRA scappato col malloppo appena in tempo ..se mai dovesse tornare a 2$ rientro

hai sganciato la bomba….-5%

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 15:51

SGYP aspetto ad incrementare perche mi sembra veramente una merda

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 15:52

pa­pi67: hai sgan­cia­to la bomba….-5%

ma seee magari avessi quei volumi,cmq son passati volumoni al ribasso poco dopo la mia uscita

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 15:54

GOLD dovrebbe tornare a 1220 almeno se chiudiamo cosi.

pari
Scritto il 5 aprile 2017 at 16:19

uscito anch’io da IDRA 2,42 e KPTI 12,78 :)

lucy
Scritto il 5 aprile 2017 at 16:33

meno male che adap c’è…

davtamb
Scritto il 5 aprile 2017 at 17:00

Nasdaq ennesimo record, NBI in affanno

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 17:54

da­v­tamb@fi­nan­za:
Na­sdaq en­ne­si­mo re­cord, NBI in af­fan­no

nbi che tra l altro sta formando un testa e spalle in un area brutta..sotto i 3000 son cazzi

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 17:56

bene le uscite da IDRA e KPTI (per adesso)

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 17:59

GOOS con NBIX che facciamo??allora io ho paura di un bear raid pre PDUFA..e contando che danno l approvazione al 90% non so quanto il mercato possa far salire il titolo visto che l approvazione sembra gia nei prezzi..se approvassero non mi soprenderei di un sell on news…sto pensando se uscire entro venerdi,ora sarei in pari..ma son indeciso..tu vai a ved pdufa senza paura?non pensi possa succedere cio che dico???

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 18:05

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS con NBIX che fac­cia­mo??al­lo­ra io ho paura di un bear raid pre PDUFA..e con­tan­do che danno l ap­pro­va­zio­ne al 90% non so quan­to il mer­ca­to possa far sa­li­re il ti­to­lo visto che l ap­pro­va­zio­ne sem­bra gia nei prez­zi..​se ap­pro­vas­se­ro non mi so­pren­de­rei di un sell on news…sto pen­san­do se usci­re entro ve­ner­di,ora sarei in pari..​ma son in­de­ci­so..​tu vai a ved pdufa senza paura?non pensi possa suc­ce­de­re cio che dico???

ho cmq gia ridotto l espozione,son dentro con un cippino ormai a suon di togliere..è che son rimasto bruciato da CEMP maledetta,forse il mio ragionamento non è del tutto razionale perche influenzato dal ricordo di CEMP appunto..ma ho notato che i bear raid pre PDUFA avvengono abb spesso

tisssscali
Scritto il 5 aprile 2017 at 18:11

SU idra qualcuno si è rotto le balle alla grandi di aspettare un’esplosione che sembra ancora lontanta

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 18:30

mazza che acquistino su ONTX

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 18:31

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
SU idra qual­cu­no si è rotto le balle alla gran­di di aspet­ta­re un’e­splo­sio­ne che sem­bra an­co­ra lon­tan­ta

PURE IO

j.p.m.
Scritto il 5 aprile 2017 at 18:36

frim­ba@fi­nan­za:
bene le usci­te da IDRA e KPTI (per ades­so)

BLCM tieni?

j.p.m.
Scritto il 5 aprile 2017 at 18:38

frim­ba@fi­nan­za:
mazza che ac­qui­sti­no su ONTX

Sgyp attendi a qnto?

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 19:07

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: BLCM tieni?

SI hanno appena emesso e ci sono i baker dentro,in piu quel meccanismo di switch sembra intrigante (a quanto leggo io non sarei in grado di dare un opinione)

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 19:08

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Sgyp at­ten­di a qnto?

vediamo come chiude stasera,se fa un hammer tenendo i minimi potrei entrare domani,se no o attendo area 4$ oppure appena vedo cambi nella forza relativa

j.p.m.
Scritto il 5 aprile 2017 at 19:42

CIC sta x cosa?

j.p.m.
Scritto il 5 aprile 2017 at 19:43

frim­ba@fi­nan­za: ve­dia­mo come chiu­de sta­se­ra,se fa un ham­mer te­nen­do i mi­ni­mi po­trei en­tra­re do­ma­ni,se no o at­ten­do area 4$ op­pu­re ap­pe­na vedo cambi nella forza re­la­ti­va

OK
Fammi sapere

pari
Scritto il 5 aprile 2017 at 20:51

preso prima tranche di AUPH a 6,86

Scritto il 5 aprile 2017 at 20:59

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS con NBIX che fac­cia­mo??al­lo­ra io ho paura di un bear raid pre PDUFA..e con­tan­do che danno l ap­pro­va­zio­ne al 90% non so quan­to il mer­ca­to possa far sa­li­re il ti­to­lo visto che l ap­pro­va­zio­ne sem­bra gia nei prez­zi..​se ap­pro­vas­se­ro non mi so­pren­de­rei di un sell on news…sto pen­san­do se usci­re entro ve­ner­di,ora sarei in pari..​ma son in­de­ci­so..​tu vai a ved pdufa senza paura?non pensi possa suc­ce­de­re cio che dico???

Se ti devo dire la verità sono piuttosto incerto sul da farsi e sono giorni che sto cercando di ragionare a voce alta su cosa fare e giustamente anche tu ti stai facendo delle domande. Lasciamo perdere il farmaco che ha dimostrato un’ efficacia robusta in una indicazione dove vi è necessità di avere un farmaco disponibile al più presto ma non possiamo ignorare cosa ci sta dicendo il mercato. Come hai visto la quotazione è bloccata ormai da mesi e quando era lontana dalla PDUFA valeva 20$ in piu’ di ora. Adesso che li dovrebbe aver ripresi invece è sempre ferma.
Ma come possiamo spiegarlo ?. Oggi è arrivata l’approvazione del farmaco di TEVA molto simile a quello di NBIX ma ricordiamoci che aveva ricevuto una bocciatura. FDA all’epoca aveva richiesto più dati di sicurezza perchè era il primo farmaco al deuterio che andava verso la commercializzazione. Questo ritardo è costato quasi 2 anni e TEVA ma potrebbe ripetersi questo?. La notizia dell’approvazione del farmaco di teva avrebbe dovuto far bene anche a NBIX e invece niente…… Che altro dire forse il mercato pensa che la cosa potrebbe ripetersi e quindi anche per NBIX arriverà una bocciatura che magari sarà soft ma che di fatto non farebbe per niente bene alla quotazione. Che altro dire sono piuttosto indeciso sul da farsi…. ci penso ancora anche se non resta molto tempo.

davtamb
Scritto il 5 aprile 2017 at 21:21

in più il mercato è preoccupante

skalo
Scritto il 5 aprile 2017 at 21:44

IMGN ritorna interessante il mese scorso da questo prezzo si sparò un 20% in una wk….

davtamb
Scritto il 5 aprile 2017 at 21:46

la FED ci ha messo il carico

lucy
Scritto il 5 aprile 2017 at 21:48

Se qualche big si decidesse finalmente a far la spesa….gild?!?!?!?!

lucy
Scritto il 5 aprile 2017 at 21:54

da­v­tamb@fi­nan­za:
la FED ci ha messo il ca­ri­co

che han detto?

davtamb
Scritto il 5 aprile 2017 at 22:08

lucy@​finanza: che han detto?

che pensano di ridurre il bilancio già quest’anno e che alcuni membri sono preoccupati per i prezzi di alcune azioni

FOMC Minutes: Balance Sheet To Begin Shrinking This Year; Some Saw Stock Prices At “Quite High”

davtamb
Scritto il 5 aprile 2017 at 22:12

Altro carico:
Market reacts after Speaker Ryan says will need more time for tax reform & that House, Senate & White House “aren’t on the same page yet”

lucy
Scritto il 5 aprile 2017 at 22:22

da­v­tamb@fi­nan­za:
Altro ca­ri­co:
Mar­ket reac­ts after Spea­ker Ryan says will need more time for tax re­form & that House, Se­na­te & White House “aren’t on the same page yet”

grazie Dav!

lucy
Scritto il 5 aprile 2017 at 22:30

$KPTI FDA lifts partial clinical holds for Selinexor

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 22:36

lucy@​finanza:
$KPTI FDA lifts par­tial cli­ni­cal holds for Se­li­ne­xor

lucy è di giorni fa sta news è!!cmq xbi ha gia rotto la neck del testa e spalle porca pupazza,prepariamoci perche saran dolori..

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 22:39

goo­ser: Se ti devo dire la ve­ri­tà sono piut­to­sto in­cer­to sul da farsi e sono gior­ni che sto cer­can­do di ra­gio­na­re a voce alta su cosa fare e giu­sta­men­te anche tu ti stai fa­cen­do delle do­man­de. La­scia­mo per­de­re il far­ma­co che ha di­mo­stra­to un’ ef­fi­ca­cia ro­bu­sta in una in­di­ca­zio­ne dove vi è ne­ces­si­tà di avere un far­ma­co di­spo­ni­bi­le al più pre­sto ma non pos­sia­mo igno­ra­re cosa ci sta di­cen­do il mer­ca­to. Come hai visto la quo­ta­zio­ne è bloc­ca­ta ormai da mesi e quan­do era lon­ta­na dalla PDUFA va­le­va 20$ in piu’ di ora. Ades­so che li do­vreb­be aver ri­pre­si in­ve­ce è sem­pre ferma.
Ma come pos­sia­mo spie­gar­lo ?. Oggi è ar­ri­va­ta l’ap­pro­va­zio­ne del far­ma­co di TEVA molto si­mi­le a quel­lo di NBIX ma ri­cor­dia­mo­ci che aveva ri­ce­vu­to una boc­cia­tu­ra. FDA al­l’e­po­ca aveva ri­chie­sto più dati di si­cu­rez­za per­chè era il primo far­ma­co al deu­te­rio che an­da­va verso la com­mer­cia­liz­za­zio­ne. Que­sto ri­tar­do è co­sta­to quasi 2 anni e TEVA ma po­treb­be ri­pe­ter­si que­sto?. La no­ti­zia del­l’ap­pro­va­zio­ne del far­ma­co di teva avreb­be do­vu­to far bene anche a NBIX e in­ve­ce nien­te…… Che altro dire forse il mer­ca­to pensa che la cosa po­treb­be ri­pe­ter­si e quin­di anche per NBIX ar­ri­ve­rà una boc­cia­tu­ra che ma­ga­ri sarà soft ma che di fatto non fa­reb­be per nien­te bene alla quo­ta­zio­ne. Che altro dire sono piut­to­sto in­de­ci­so sul da farsi…. ci penso an­co­ra anche se non resta molto tempo.

ma che lo boccino a me sembra impossible dopo aver annullato pure adcomm,resta da capire come prendera il mkt l approvazione..quali similitudini ci sono tra il farmaco di teva e quello di NBIX??cmq resta il fatto che il mkt resta scettico e come dici tu è strano che sia ferma da mesi nonostante l evento binario in arrivo boh…io sto dentro a sto punto.

lucy
Scritto il 5 aprile 2017 at 22:44

frim­ba@fi­nan­za: lucy è di gior­ni fa sta news è!!cmq xbi ha gia rotto la neck del testa e spal­le porca pu­paz­za,pre­pa­ria­mo­ci per­che saran do­lo­ri..

sicuro sicuro?

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 22:45

lucy@​finanza: si­cu­ro si­cu­ro?

si l avevo gia letta!almeno due giorni fa, e scrissi anche un post sul fatto che quando s era presa l hold stava a 14 e che ora che l avevano tolto a logica avrebbe dovuto ritornarci!!!

frimba
Scritto il 5 aprile 2017 at 22:48

frim­ba@fi­nan­za: si l avevo gia letta!al­me­no due gior­ni fa, e scris­si anche un post sul fatto che quan­do s era presa l hold stava a 14 e che ora che l ave­va­no tolto a lo­gi­ca avreb­be do­vu­to ri­tor­nar­ci!!!

se va all articolo prima del blog puoi leggerlo!

frimba
Scritto il 6 aprile 2017 at 09:43

frim­ba@fi­nan­za: se va all ar­ti­co­lo prima del blog puoi leg­ger­lo!

il 30 marzo

frimba
Scritto il 6 aprile 2017 at 10:25

a me la conformazione grafica di ontx ricorda molto quella di cala dopo l accordo(quando ando a 4 e poi riando a chiudere il gap a 3,30) la differenza è che ontx l ha gia chiuso,vediamo se si muovono allo stesso modo

lucy
Scritto il 6 aprile 2017 at 11:12

frimba@finanza: il 30 marzo

Visto Grazie :)

toodles
Scritto il 6 aprile 2017 at 11:36

frim­ba@fi­nan­za:
a me la con­for­ma­zio­ne gra­fi­ca di ontx ri­cor­da molto quel­la di cala dopo l ac­cor­do(quan­do ando a 4 e poi rian­do a chiu­de­re il gap a 3,30) la dif­fe­ren­za è che ontx l ha gia chiu­so,ve­dia­mo se si muo­vo­no allo stes­so modo

Ciao Frimba. Io su ONTX ci andrei cauto. Nel passato più volte ONTX nel passato si è resa autrice di violenti rialzi per rimangirsi in pochi giorni se non in poche ore quanto guadagnato. Te lo dice uno che un po’ di soldini ce li ha rimessi.

j.p.m.
Scritto il 6 aprile 2017 at 12:06

tood­les@fi­nan­za: Ciao Frim­ba. Io su ONTX ci an­drei cauto. Nel pas­sa­to più volte ONTX nel pas­sa­to si è resa au­tri­ce di vio­len­ti rial­zi per ri­man­gir­si in pochi gior­ni se non in poche ore quan­to gua­da­gna­to. Te lo dice uno che un po’ di sol­di­ni ce li ha ri­mes­si.

Cosa sono due spicci in confronto ai milioni che hai…

lucy
Scritto il 6 aprile 2017 at 12:31

$SGYP takeout appears unlikely, downgraded to Sell from Neutral at Citi. PT $3.60 frm $6.50

skalo
Scritto il 6 aprile 2017 at 14:07

lucy@finanza:
$SGYP takeout appears unlikely, downgraded to Sell from Neutral at Citi. PT $3.60 frm $6.50

Altra spintarella….anche se quello che dicono le agenzie di rating è sempre legato ai loro porci comodi

frimba
Scritto il 6 aprile 2017 at 14:57

tood­les@fi­nan­za: Ciao Frim­ba. Io su ONTX ci an­drei cauto. Nel pas­sa­to più volte ONTX nel pas­sa­to si è resa au­tri­ce di vio­len­ti rial­zi per ri­man­gir­si in pochi gior­ni se non in poche ore quan­to gua­da­gna­to. Te lo dice uno che un po’ di sol­di­ni ce li ha ri­mes­si.

si infatti io son entrato dopo che si è rimangiato completamente lo spike penso e spero sia un bell enrty..quei volumi incredibile del giorno prima vorrann dire pur qualcosa e visto dove siamo io penso piu sia probabile una salita,cmq conoscendo anche io lo schifo di titolo ci ho messo un cippetto(ci ho girato il gain di idra)

frimba
Scritto il 6 aprile 2017 at 15:32

ma ipci 2 min dopo l open scambia gia oltre 100000 pezzi??

frimba
Scritto il 6 aprile 2017 at 15:35

sgyp aspetto non incremento a 4..preferisco aspettare conferme di un bottom e poi dover magari anche incrementare piu in alto,ma con piu sicurezza che sia un buon incremento.

pari
Scritto il 6 aprile 2017 at 15:37

SGYP preso un pò a 4,02 per mediare …….sperem

j.p.m.
Scritto il 6 aprile 2017 at 15:37

frim­ba@fi­nan­za:
sgyp aspet­to non in­cre­men­to a 4..​preferi­sco aspet­ta­re con­fer­me di un bot­tom e poi dover ma­ga­ri anche in­cre­men­ta­re piu in alto,ma con piu si­cu­rez­za che sia un buon in­cre­men­to.

Fammi sapere

pari
Scritto il 6 aprile 2017 at 15:55

venduto metà LABD a 11,6

tisssscali
Scritto il 6 aprile 2017 at 16:16

madooo che schifo anche oggi

frimba
Scritto il 6 aprile 2017 at 16:20

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Fammi sa­pe­re

azz era meglio se incrementavo a 4$ :mrgreen: cmq si sta comportando bene,valuto un entrata verso chiusura,cmq lo scrivo

frimba
Scritto il 6 aprile 2017 at 16:33

FOLD nel mirino la aspetto a 6,52

papi67
Scritto il 6 aprile 2017 at 16:36

tisssscali@finanzaonline:
madooo che schifo anche oggi

e per fortuna che non hanno eliminato l’Obamacare.

davtamb
Scritto il 6 aprile 2017 at 16:45

prese AUPH 6.56

bisanzio
Scritto il 6 aprile 2017 at 16:51

ALTRA GIORNATA DI GRANDISSIMA…MENTA

frimba
Scritto il 6 aprile 2017 at 16:59

GOOS AUPH dopo la lettura completa dei dati il 20 aprile se non ci sono sorprese negative,pensi possa ricominciare a muoversi bene?

frimba
Scritto il 6 aprile 2017 at 17:25

niente FOLD non vuole farsi prendere sta maledetta

frimba
Scritto il 6 aprile 2017 at 17:33

allora ho diviso in due tranche l incremento di sgyp la prima mi è entrata ora a 4,11

j.p.m.
Scritto il 6 aprile 2017 at 17:56

frim­ba@fi­nan­za:
al­lo­ra ho di­vi­so in due tran­che l in­cre­men­to di sgyp la prima mi è en­tra­ta ora a 4,11

TI seguo ma sto titolo non mi convince più di tanto

orzobimbo
Scritto il 6 aprile 2017 at 18:22

AKTK !!!!!!!! “dav” anche te eri sul titolo , giusto ?

davtamb
Scritto il 6 aprile 2017 at 18:32

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
AKTK !!!!!!!! “dav” anche te eri sul ti­to­lo , giu­sto ?

AKTX vorrai dire, uscito a 17.3, 70% di gain :mrgreen: non sembra volersi fermare

orzobimbo
Scritto il 6 aprile 2017 at 18:33

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
AKTK !!!!!!!! “dav” anche te eri sul ti­to­lo , giu­sto ?

AKTX …….ora è giusto

orzobimbo
Scritto il 6 aprile 2017 at 18:37

da­v­tamb@fi­nan­za: AKTX vor­rai dire, usci­to a 17.3, 70% di gain non sem­bra vo­ler­si fer­ma­re

io provo ad aspettarla a 19/20………se rompe i max 52w magari fa uno sqeeze sopra 20 e poi ritorna un po giù…

davtamb
Scritto il 6 aprile 2017 at 18:48

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: io provo ad aspet­tar­la a 19/20………se rompe i max 52w ma­ga­ri fa uno sqee­ze sopra 20 e poi ri­tor­na un po giù…

io sotto i 17.75 porterei a casa

davtamb
Scritto il 6 aprile 2017 at 19:03

NBI, sembrerebbe rimbalzo già finito

Scritto il 6 aprile 2017 at 19:22

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS AUPH dopo la let­tu­ra com­ple­ta dei dati il 20 apri­le se non ci sono sor­pre­se ne­ga­ti­ve,pensi possa ri­co­min­cia­re a muo­ver­si bene?

non ci saranno sorprese negative. Credo che subito dopo i dati o nelle vicinanze verrà ufficializzato un partner per il Giappone. Secondo me tra il valore delle azioni finito sto calvario speculativo andrà sopra i 10$

orzobimbo
Scritto il 6 aprile 2017 at 19:53

da­v­tamb@fi­nan­za: io sotto i 17.75 por­te­rei a casa

Uscito con metà a 17,6………ri-segnalo NVCR ….ottima azienda , potrebbe fare lo stesso movimento di AKTX ……dav che dici ? ci sei sul titolo ?

davtamb
Scritto il 6 aprile 2017 at 20:12

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Usci­to con metà a 17,6………ri-se­gna­lo NVCR ….ot­ti­ma azien­da , po­treb­be fare lo stes­so mo­vi­men­to di AKTX ……dav che dici ? ci sei sul ti­to­lo ?

no, non l ho seguita. La metto in wl, thanks

frimba
Scritto il 6 aprile 2017 at 20:44

cmq l app di sgyp sull emoji ha molto in comune con il titolo :mrgreen:

papi67
Scritto il 6 aprile 2017 at 21:56

ARLZ ormai è ridotta al lumicino.

j.p.m.
Scritto il 6 aprile 2017 at 22:19

E come spesso ultimamente accade AFMD nel finale si spara un -4%

frimba
Scritto il 7 aprile 2017 at 15:03

GOOS io su NBIX forse me la provo ad andare a vedere PDUFA

Scritto il 7 aprile 2017 at 15:23

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS io su NBIX forse me la provo ad an­da­re a ve­de­re PDUFA

fai bene……….io penso di ricomprare dopo i dati di maggio nella tourette

frimba
Scritto il 7 aprile 2017 at 15:32

ci riprovo oggi su fold l aspetto sotto 5,60

papi67
Scritto il 7 aprile 2017 at 15:32

frimba@finanza:
GOOS io su NBIX forse me la provo ad andare a vedere PDUFA

11/4 giusto?

papi67
Scritto il 7 aprile 2017 at 15:34

frimba@finanza: in pre +12 bene cosi

se Trump sparasse qualche missile sulle postazioni degli short!!!!

frimba
Scritto il 7 aprile 2017 at 15:43

frim­ba@fi­nan­za:
ci ri­pro­vo oggi su fold l aspet­to sotto 5,60

allora visto che ho paura che mi scappi ho diviso anche qui la tranche in 2 su FOLD e la prima dentro a 6,79..la seconda a 6,54 e poi vediamo..

frimba
Scritto il 7 aprile 2017 at 15:44

pa­pi67: 11/4 giu­sto?

si

frimba
Scritto il 7 aprile 2017 at 16:45

uscito appena in tempo anche su KPTI,basta un attimo con ste bio che ti bruci il guadagno meglio portare a casa(se non ci sono le premsse per tenere ancora) ogni volta che si ha un gain superiore al 10%

davtamb
Scritto il 7 aprile 2017 at 17:00

frim­ba@fi­nan­za:
usci­to ap­pe­na in tempo anche su KPTI,basta un at­ti­mo con ste bio che ti bruci il gua­da­gno me­glio por­ta­re a casa(se non ci sono le prems­se per te­ne­re an­co­ra) ogni volta che si ha un gain su­pe­rio­re al 10%

esatto, io come vedo un 15% 20% di gain porto a casa.

j.p.m.
Scritto il 7 aprile 2017 at 17:01

frim­ba@fi­nan­za: Au­ten­ti­ca­to

Non sono del tutto d’accordo.
Non è sempre così.
È solo che KPTI è una mer.da di titolo

Gigish
Scritto il 7 aprile 2017 at 17:10

ciao a tutti, seguo il blog da tempo come un “allievo” e vi leggo tutti i giorni, grazie per le informazioni che condividete.
Vorrei chiedere di un titolo non bio che è stato segnalato tempo fa: MNGA.
Ho visto che ha perso tantissimo ma ha un prodotto rivoluzionario che già distribuisce.
Qualcuno sa perché questa costante perdita di valore del titolo?
e quale potrebbe essere un target per un ingresso?

orzobimbo
Scritto il 7 aprile 2017 at 18:13

Messo due cippini su MGNX a 17,6……è stato bastonato fin troppo e poi è uno dei preferiti di CK

orzobimbo
Scritto il 7 aprile 2017 at 18:16

Gi­gish:
ciao a tutti, seguo il blog da tempo come un “al­lie­vo” e vi leggo tutti i gior­ni, gra­zie per le in­for­ma­zio­ni che con­di­vi­de­te.
Vor­rei chie­de­re di un ti­to­lo non bio che è stato se­gna­la­to tempo fa: MNGA.
Ho visto che ha perso tan­tis­si­mo ma ha un pro­dot­to ri­vo­lu­zio­na­rio che già di­stri­bui­sce.
Qual­cu­no sa per­ché que­sta co­stan­te per­di­ta di va­lo­re del ti­to­lo?
e quale po­treb­be es­se­re un tar­get per un in­gres­so?

Da profano ti dico che scende perchè Trampino vuole ostinatamente rilanciare il carbone e oil …….e se ne frega delle energie alternative…..

orzobimbo
Scritto il 7 aprile 2017 at 18:38

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Da pro­fa­no ti dico che scen­de per­chè Tram­pi­no vuole osti­na­ta­men­te ri­lan­cia­re il car­bo­ne e oil …….e se ne frega delle ener­gie al­ter­na­ti­ve…..

A questi prezzi però ci sta un entrata……mi sembra che il fatturato è in costante crescita negli ultimi anni……il che non è poco…..

Gigish
Scritto il 7 aprile 2017 at 19:37

orzobimbo@finanza,
grazie… immaginavo ci fosse anche qui il suo zampino negativo

j.p.m.
Scritto il 7 aprile 2017 at 19:38

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Da pro­fa­no ti dico che scen­de per­chè Tram­pi­no vuole osti­na­ta­men­te ri­lan­cia­re il car­bo­ne e oil …….e se ne frega delle ener­gie al­ter­na­ti­ve…..

Ha ragione.
Serve il nucleare non la paletta eolica

orzobimbo
Scritto il 7 aprile 2017 at 21:23

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Chis­sà come mai tutti a cri­ti­car­lo.
Solo Oba­na­na fa­ce­va bene.
I po­ve­ri in USA si sono tri­pli­ca­ti.
E ri­guar­do il medio orien­te la­scia­mo per­de­re i di­sa­stri fatti dal man­gia ba­na­ne

io mica l’ho criticato…….ho solo detto che vuole tornare all’età del carbone …la prossima tappa sarà quella del ferro e poi della pietra….mr green

j.p.m.
Scritto il 7 aprile 2017 at 21:33

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: io mica l’ho cri­ti­ca­to…….ho solo detto che vuole tor­na­re al­l’e­tà del car­bo­ne …la pros­si­ma tappa sarà quel­la del ferro e poi della pie­tra….mr green

Si ho capito ma vuoi mettere un Juan all’età della pietra che cerca il suo lampione?

orzobimbo
Scritto il 7 aprile 2017 at 22:02

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Si ho ca­pi­to ma vuoi met­te­re un Juan al­l’e­tà della pie­tra che cerca il suo lam­pio­ne?

Forse il lampione non lo trova ma nelle notti fredde è Juan che ha scoperto il fuoco ….mr green

orzobimbo
Scritto il 7 aprile 2017 at 22:09

Chiusura “leggermente” positiva per AKTX…….e anche NVCR si comporta bene…

j.p.m.
Scritto il 7 aprile 2017 at 23:42

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Forse il lam­pio­ne non lo trova ma nelle notti fred­de è Juan che ha sco­per­to il fuoco ….mr green

Hihihi mi fai scompisciare….
Ehi Frimba incrementiamo SGYP?

frimba
Scritto il 8 aprile 2017 at 00:20

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Hi­hi­hi mi fai scom­pi­scia­re….
Ehi Frim­ba in­cre­men­tia­mo SGYP?

valuto lunedi la seconda tranche..la prima mi è entrata ieri a 4,11

j.p.m.
Scritto il 8 aprile 2017 at 07:18

frim­ba@fi­nan­za: va­lu­to lu­ne­di la se­con­da tran­che..​la prima mi è en­tra­ta ieri a 4,11

TI seguo

frimba
Scritto il 8 aprile 2017 at 12:07

cmq ieri bella reazione del bio che con indici flat si è sparato quasi un + 1% cosa che ha salvato da una brutta chiusura weekly,jpm io mi seguirei piu su FOLD che SGYP :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 8 aprile 2017 at 12:39

j.p.m.@finanzaonline: Chissà come mai tutti a criticarlo.
Solo Obanana faceva bene.
I poveri in USA si sono triplicati.
E riguardo il medio oriente lasciamo perdere i disastri fatti dal mangia banane

le banane fanno benissimo, dovresti mangiarne di più anche tu.

tdregazz
Scritto il 8 aprile 2017 at 14:10

tisssscali@finanzaonline: le banane fanno benissimo, dovresti mangiarne di più anche tu.

tisssscali@finanzaonline,

Qualcuno è dentro in NTLA visto la discesa dall’anno scorso non val la bene di entrare

orzobimbo
Scritto il 8 aprile 2017 at 14:38

frim­ba@fi­nan­za:
cmq ieri bella rea­zio­ne del bio che con in­di­ci flat si è spa­ra­to quasi un + 1% cosa che ha sal­va­to da una brut­ta chiu­su­ra wee­kly,jpm io mi se­gui­rei piu su FOLD che SGYP

Potrebbe essere dovuto al fatto che ora Trampino a altro a cui pensare ? vedi Russia e Siria..

j.p.m.
Scritto il 8 aprile 2017 at 17:22

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: le ba­na­ne fanno be­nis­si­mo, do­vre­sti man­giar­ne di più anche tu.

Infilatele in quel posto che almeno avrai x una volta una erezione anche tu

frimba
Scritto il 9 aprile 2017 at 12:52

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Po­treb­be es­se­re do­vu­to al fatto che ora Tram­pi­no a altro a cui pen­sa­re ? vedi Rus­sia e Siria..

potrebbe essere una bella scusa per ritardare il voto sull obamacare,chissa che a suon di rinviare la votazione e incombendo probelmi piu importanti se ne dimentichino definitivamente :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 10 aprile 2017 at 00:19

frim­ba@fi­nan­za: po­treb­be es­se­re una bella scusa per ri­tar­da­re il voto sull oba­ma­ca­re,chis­sa che a suon di rin­via­re la vo­ta­zio­ne e in­com­ben­do pro­bel­mi piu im­por­tan­ti se ne di­men­ti­chi­no de­fi­ni­ti­va­men­te

esatto !!!! è proprio quello che volevo dire……..

tisssscali
Scritto il 10 aprile 2017 at 10:47

j.p.m.@finanzaonline: Infilatele in quel posto che almeno avrai x una volta una erezione anche tu

mi fai un po pena sai

frimba
Scritto il 10 aprile 2017 at 13:18

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: mi fai un po pena sai

smettetela su

papi67
Scritto il 10 aprile 2017 at 14:12

evvai IPCI oggi si ricompra

lucy
Scritto il 10 aprile 2017 at 14:25

papi67:
ops… la notizia
http://finance.yahoo.com/news/intellipharmaceutics-announces-patent-litigation-purdue-120000837.html

Dr. Isa Odidi, CEO and Co-Chief Scientist of the Company, stated, “Contesting litigation of this nature is part of what it takes to compete for the right to market valuable novel drug products in the United States. We have engaged highly regarded patent counsel with substantial directly applicable experience. We believe that we do not infringe the subject patents and that we have a well-prepared strategy to vigorously defend the Company against these claims.”

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
Commenti dal nostro blog
indici di borsa e principali valute