Mercato Biotech: Ecco i titoli da monitorare nei prossimi tre mesi

Scritto il alle 14:11 da gooser

BiotechIl nostro indice Biotech la settimana scorsa ha perso i 300$ livello che avevamo indicato come chiave e anche se ben impostato occorre comunque prestare attenzione nuovamente e occorre capire, anticipando i tempi, se chiudere alcune posizioni e quindi restare liquidi o se questi piccoli storni sono una possibilità di ingresso o di incremento per alcuni titoli. Tanti titoli sono saliti molto nelle ultime 6-8 settimane ma la domanda che mi pongo adesso è questa:

l’indice lateralizzerà tra i 290 e 300$ o è destinato a portarsi sotto 290? Fosse così allora potrebbero scatenarsi vendite grosse su tanti titoli. Quindi questa settimana sarà particolarmente importante. Quindi passano le settimane ma ancora una vera e propria svolta non è arrivata e anzi il settore resta ancora troppo nervoso.

IBB iShares Nasdaq Biotechnology daily Stock Chart

Durante la cena del blog di Venerdi scorso si è parlato sopratutto di questo aspetto ed è emersa chiaramente la volontà di restare prudenti, ma la discussione inoltre è stata portata su alcuni titoli “caldi” che conoscete molto bene tutti voi. Nel vivo della discussione non è emerso il “titolo dell’anno” anche se mi sono sbilanciato su un’azienda per ragioni più speculative che reali. L’obbiettivo al momento resta seguire gli eventi binari, e così faremo, e proprio in questi giorni inizieremo a seguire quelle aziende con eventi nel Q2.

Accennavo prima al titolo caldo e come anticipato su Telegram Axovant Sciences Ltd. ($AXON) è uno di questi.

Il titolo piace molto a Wall Street. Quando uso questa frase intendo dire che tutto il sentiment è dalla sua parte e basta poco per capire anche perchè. L’azienda ha 2 grossi eventi binari, il primo è previsto nel Q2 e il secondo quello che ogni appassionato biotech sogna di notte è previsto nel Q3 in un’indicazione blockbuster.

Prima di vedere velocemente questi eventi guardiamo un attimo il grafico:

AXON Axovant Sciences Ltd. daily Stock Chart

Come vedete, con una serie di candele verdi, il titolo sembra lanciato verso i 17$, valore che se rotto aprirebbe le porte del paradiso?. La rottura dei max di settembre-ottobre 2016 sarebbe un segnale molto forte.

Ecco i due eventi citati prima:

  • RVT-103 Proof of Concept Study: Results from the RVT-103 program in the first half of 2017.
  • MINDSET: Results from the Phase 3 MINDSET study in the third quarter of 2017.

Dell’ RVT-103 si conosce molto poco quindi tutto ciò che arriverà dal primo evento binario è da considerare un jolly ma lo studio MINDSET con dati nel Q3-2017 è lo studio più importante del 2017 forse anche per l’intero mondo biotech perchè l’intepirdine se la vedrà in un indicazione con un mercato devastante ovvero in pazienti con alzheimer da leggero a moderato.

Il farmaco è un 5-HT6 receptor antagonist e questo è già un buon biglietto da visita visto quanto fatto da Acadia in altre indicazioni, ma questo farmaco si porta dietro un futuro nebbioso fatto di alti e bassi e che tenterà di fare ciò che non è riuscito a colossi come Pfizer e Lundbuck/Otsuka.

Ci prepareremo come merita all’evento andando fino in fondo. In queste settimane ho iniziato a raccogliere il materiale per poter fare il punto della situazione spero presto. Al momento tutti danno per scontato che l’azienda non centrerà l’endpoint ma come spesso accade il mercato biotech va al contrario quindi il titolo potrebbe salire molto bene.

Come dicevo prima il primo evento è però nel Q2, ovvero i dati preliminari dell’ RVT-103 (donepezil + glycopyrrolate) che sono a basso rischio e a basso impatto sulla quotazione. Direi di non perderci troppo tempo andando a cercare di capire cosa potrebbe succedere mischiando due farmaci stra-conosciuti ma comunque ritengo l’evento poco importante. Questa combo ha un senso, ma a capire dove può essere utilizzata ci penseranno gli scienziati di AXON con una serie di studi preliminari.

Cambiando argomento sempre Venerdi scorso durante la cena ci siamo chiesti quando arriverà il buyout su Acadia.

ACAD ACADIA Pharmaceuticals Inc. daily Stock Chart

In attesa del prossimo rumors il titolo resta in zona 37-39$, ma strada facendo mi sto sempre più convincendo che il titolo si presenta molto bene per diventare da cassettista se non dovesse essere acquisita presto. Da quanto la Baker Holding ha investito in azioni sembra sempre più consapevole di avere un farmaco che nel giro di qualche anno possa diventare realmente blockbuster, ampliando le indicazioni, e facendo affidamento sempre più sulle vendite nell’indicazione approvata.

Resta sempre valido il consiglio di avere un po’ di azioni di Alder Biopharmaceuticals, Inc. ($ALDR) ed ogni volta che scende bisognerebbe incrementare.

Come ricorderete eravamo entrati ed usciti dal titolo ma approfittando di un calo siamo nuovamente dentro il titolo.

ALDR Alder Biopharmaceuticals, Inc. daily Stock Chart

Come vedete qui sopra il titolo tra alti e bassi si è assestato abbastanza. Fin ora il loro vaccino per l’emicrania è andato piuttosto bene ma sembra che il mercato faccia fatica a capirlo o che invii falsi segnali. Come ricorderete l’azienda è scesa in campo in maniera massiccia con 3 studi clinici su larga scala e dopo l’incontro con FDA i tre studi clinici sono già cominciati. Il primo evento binario è il seguente:

PROMISE 1 was completed at the end of October of 2016, and we expect top line data to be available later in the first half of 2017.

Il percorso per l’azienda verso l’approvazione è lungo e se la tabella di marcia viene rispettata occorrerà aspettare fino a fine 2018. Anche qui abbiamo scritto in passato e trovate sul blog tutti i dettagli. Che altro aggiungere ?. 3 Colossi del farmaco stanno sviluppando un vaccino simile a quello di Alder, questa è l’unica azienda libera sul mercato e che ha fatto fin ora vedere degli ottimi risultati alla pari con TEVA. Anche in questo caso l’azienda sembra ben gestita e se gli studi confermeranno quanto di buono visto in fase 2 l’azienda andrà piuttosto bene anche nei prossimi anni. Questo vaccino oltre che efficace nel breve tempo (endpoint dei vari studi) mantiene delle ottime caratteristiche anche a distanza di tempo rendendolo di fatto risolutivo in molti pazienti.

Dopo l’acquisizione di Lilly nei confronti di Colucid al momento, oltre ad Alder, non ci sono aziende in fase 3 libere sul mercato con un vaccino anti emicrania. L’unica azienda che al momento mi sento di consigliare per un inserimento in watch list è Zosano Pharma Corporation ($ZSAN) che ha da poco presentato dati importanti del loro cerotto con microaghi da utilizzare al momento in caso di mal di testa.

L’azienda dopo i dati di fase 2/3 si è finanziata con una bella emissione azioni e sfruttando la 505 (b)(2) potrebbe velocizzare le operazioni verso l’approvazione. Purtroppo negli anni la cattiva gestione ha lasciato per strada due partner (Novo e Lilly) ma sicuramente dal punto di vista speculativo potrebbe essere un titolo da monitorare con attenzione.

Prima di chiudere l’articolo vorrei spendere due parole su un’azienda che ho nel mirino da mesi ma che per mancanza di tempo non ho mai approfondito sul blog. Qualcuno tempo fa l’ha segnalata giustamente sul blog e proprio ora con un emissione azioni, a seguito dei dati usciti poco tempo fa, torna interessante per un ingresso LONG.

NDRM NeuroDerm Ltd. daily Stock Chart

L’azienda di Istraele NeuroDerm Ltd. ($NDRM) sembra non sbagliare un colpo.

Questi signori con la loro tecnologia cercano di dare alternativa a pazienti che non rispondono adeguatamente alla terapie attuali in particolare nei pazienti con Parkinson. Levodopa/Carbidopa è il gold standard ma con la loro tecnologia tentano di eliminare il problema noto a tutti ovvero il periodo ON-OFF legato alla concentrazione del farmaco nel sangue che segue una sinusoide. La loro formulazione liquida per la prima volta permette di eliminare questo problema assicurando un 24 hours periodo di somministrazione costante. Il loro sistema varia in base alla gravità del paziente ma in linea generale le due versioni sono una pompetta che si aggancia alla cintura del paziente o un cerotto-pompa da applicare direttamente in una zona coperta del paziente.

Vi invito a tenere fortemente in considerazione l’azienda. A voi

 

 

327 commenti Commenta
davtamb
Scritto il 20 Marzo 2017 at 14:29

Grazie Goos

papi67
Scritto il 20 Marzo 2017 at 14:31

grazie Goos. CERU – 60%

papi67
Scritto il 20 Marzo 2017 at 14:36

forse IDRA la va’

tisssscali
Scritto il 20 Marzo 2017 at 14:44

genomix -60% circa

bullbull
Scritto il 20 Marzo 2017 at 14:48

un saltino in gnmx?

papi67
Scritto il 20 Marzo 2017 at 14:55

AUPH, solita finta?

bullbull
Scritto il 20 Marzo 2017 at 15:04

grazie goos

bullbull
Scritto il 20 Marzo 2017 at 15:04

ma ceru è così negativa la news??

papi67
Scritto il 20 Marzo 2017 at 15:36

papi67:
AUPH, solita finta?

pare seria

davtamb
Scritto il 20 Marzo 2017 at 15:37

AUPH

frimba
Scritto il 20 Marzo 2017 at 15:39

bene AUPH BLCM sopra i 15$ TRIL se bra voler brekkare i 7$ annamoo

lucy
Scritto il 20 Marzo 2017 at 15:43

frimba@finanza:
bene AUPH BLCM sopra i 15$ TRIL se bra voler brekkare i 7$ annamoo

anche afmd 🙂

lucy
Scritto il 20 Marzo 2017 at 15:53

lucy@finanza: anche afmd

appunto………….

bisanzio
Scritto il 20 Marzo 2017 at 15:54

ha senso comprare un po’ di CERU?

frimba
Scritto il 20 Marzo 2017 at 15:58

frim­ba@fi­nan­za:
bene AUPH BLCM sopra i 15$ TRIL se bra voler brek­ka­re i 7$ an­na­moo

SGYP e NBIX due merdine invece 👿

davtamb
Scritto il 20 Marzo 2017 at 16:14

AUPH incontenibile

papi67
Scritto il 20 Marzo 2017 at 16:19

davtamb@finanza:
AUPH incontenibile

magari una settimana così

frimba
Scritto il 20 Marzo 2017 at 16:21

da­v­tamb@fi­nan­za:
AUPH in­con­te­ni­bi­le

naaamoooo 😈

frimba
Scritto il 20 Marzo 2017 at 16:29

lucy@​finanza: ap­pun­to………….

peggio di me sei lucy :mrgreen:

frimba
Scritto il 20 Marzo 2017 at 16:31

lucy@​finanza: anche afmd

lucy@​finanza: ap­pun­to………….

cmq oggi sta mettendo bei volumi..ocio che potremmo esserci per la nuova gamba rialzista che andra sopra i 3 $

lucy
Scritto il 20 Marzo 2017 at 17:29

cala…che recupero dai minimi odierni..

davtamb
Scritto il 20 Marzo 2017 at 17:50

prese ZSAN 1.66

orzobimbo
Scritto il 20 Marzo 2017 at 19:33

da­v­tamb@fi­nan­za:
IDRA ac­qui­sti di in­si­der
http://​mel​vill​erev​iew.​com/​insiders-​are-​buying-​idera-​pha​rmac​euti​cals-​inc-​nasdaqidra/​69782/

è dai !!!!! un altro piccolo saltino e sono in pari….

orzobimbo
Scritto il 20 Marzo 2017 at 19:35

Vi segnalo un ottima ipo tech. MULE.

orzobimbo
Scritto il 20 Marzo 2017 at 19:38

io avevo segnalato NDRM due volte è !!!!!! che emozione , mi sono sentito citato da Gooser……

frimba
Scritto il 20 Marzo 2017 at 20:39

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
io avevo se­gna­la­to NDRM due volte è !!!!!! che emo­zio­ne , mi sono sen­ti­to ci­ta­to da Goo­ser……

è che orzo tu segnali ( e prendi) tanti di quei titoli che non si riesce a starti dietro :mrgreen:

Scritto il 20 Marzo 2017 at 20:47

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
io avevo se­gna­la­to NDRM due volte è !!!!!! che emo­zio­ne , mi sono sen­ti­to ci­ta­to da Goo­ser……

sono quelle aziende che fanno i fatti e che aiutano le persone a migliorare le proprie condizioni utilizzando cio’ che è in commercio e che sappiamo già che funziona. Andranno contro il mercato deille big pharma e i poteri forti non sarà facile per loro…..

j.p.m.
Scritto il 20 Marzo 2017 at 20:50

goo­ser: sono quel­le azien­de che fanno i fatti e che aiu­ta­no le per­so­ne a mi­glio­ra­re le pro­prie con­di­zio­ni uti­liz­zan­do cio’ che è in com­mer­cio e che sap­pia­mo già che fun­zio­na. An­dran­no con­tro il mer­ca­to deil­le big phar­ma e i po­te­ri forti non sarà fa­ci­le per loro…..

Quindi da shortare a sangue

davtamb
Scritto il 20 Marzo 2017 at 21:03

CALA emette

lucy
Scritto il 20 Marzo 2017 at 21:03

eccola….cala emette 🙁

lucy
Scritto il 20 Marzo 2017 at 21:04

lucy@​finanza:
ec­co­la….cala emet­te

che poi ci sta pure…

lucy
Scritto il 20 Marzo 2017 at 21:05

da­v­tamb@fi­nan­za:
CALA emet­te

pari!! 🙂

lucy
Scritto il 20 Marzo 2017 at 21:10

$AUPH announces closing of $173.1M public offering

davtamb
Scritto il 20 Marzo 2017 at 21:33

lucy@​finanza: pari!!

:mrgreen:

davtamb
Scritto il 20 Marzo 2017 at 21:34

AXSM emette

lucy
Scritto il 20 Marzo 2017 at 21:55

$AKAO down 7% on CMO resigning

lucy
Scritto il 20 Marzo 2017 at 21:57

lucy@​finanza:
$AKAO down 7% on CMO re­si­gning

He remains a consultant and will complete plazomicin’s NDA. Was announced last week in fact.

skalo
Scritto il 21 Marzo 2017 at 07:51

$BLRX THIS WEEK: BioLineRx Q4 2016 Earnings Conference Call March 23 Time: 9:00 a.m. EDT

papi67
Scritto il 21 Marzo 2017 at 08:16

davtamb@finanza:
AXSM emette

visti i recenti rialzi, ci voleva 🙁 🙁

frimba
Scritto il 21 Marzo 2017 at 10:04

pa­pi67: visti i re­cen­ti rial­zi, ci vo­le­va

fatto bene ad uscire sopra i 5,cmq dopo l emi diventa ancora piu appetitosa e il prezzo emi dovrebbe creare una buona base da cui ripartire..appena capisco qualcosa in piu rientro.

papi67
Scritto il 21 Marzo 2017 at 13:21

frimba@finanza: fatto bene ad uscire sopra i 5,cmq dopo l emi diventa ancora piu appetitosa e il prezzo emi dovrebbe creare una buona base da cui ripartire..appena capisco qualcosa in piu rientro.

– 18 in pre, in tre mesi dimezzata

lucy
Scritto il 21 Marzo 2017 at 14:14

papi67: – 18 in pre, in tre mesi dimezzata

mentre cala, per ora, tiene bene. Buon segno

lucy
Scritto il 21 Marzo 2017 at 14:29

papi67: – 18 in pre, in tre mesi dimezzata

$AXSM prices offering. 3.74M shares at $3.74/share

papi67
Scritto il 21 Marzo 2017 at 14:31

PTIE + 80%

frimba
Scritto il 21 Marzo 2017 at 14:34

lucy@​finanza: $AXSM pri­ces of­fe­ring. 3.74M shares at $3.74/share

mazza..ma invece il prezzo emi di CALA si sa??

lucy
Scritto il 21 Marzo 2017 at 14:37

frimba@finanza: mazza..ma invece il prezzo emi di CALA si sa??

non ancora..

papi67
Scritto il 21 Marzo 2017 at 14:38

AUPH ridajeeeeeeee

tisssscali
Scritto il 21 Marzo 2017 at 14:47

Idra aspettate i 3 o uscite ora? io vorrei liberare liquidi x rientrare in vygr grande perla di gooser che su questi livelli è ottima

frimba
Scritto il 21 Marzo 2017 at 14:52

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Idra aspet­ta­te i 3 o usci­te ora? io vor­rei li­be­ra­re li­qui­di x rien­tra­re in vygr gran­de perla di goo­ser che su que­sti li­vel­li è ot­ti­ma

io l aspetto sopra ai 4

papi67
Scritto il 21 Marzo 2017 at 14:56

frimba@finanza: io l aspetto sopra ai 4

4? slurp

lucy
Scritto il 21 Marzo 2017 at 15:00

frimba@finanza: io l aspetto sopra ai 4

e auph?

frimba
Scritto il 21 Marzo 2017 at 15:02

VSAR avevo ragione

tisssscali
Scritto il 21 Marzo 2017 at 15:17

papi67: 4? slurp

si ma tra un anno come minimo…

pietro8888
Scritto il 21 Marzo 2017 at 15:24

non so voi, ma dopo lo spike settimana scorsa, un cippo su CERU ci sta alla grande.

bisanzio
Scritto il 21 Marzo 2017 at 15:38

frim­ba@fi­nan­za:
VSAR avevo ra­gio­ne

in che senso?

papi67
Scritto il 21 Marzo 2017 at 15:41

……..tutti giù per terra……………

bene71
Scritto il 21 Marzo 2017 at 15:50

CHE è successo? twitt di potus?

bisanzio
Scritto il 21 Marzo 2017 at 16:12

ECCHEPPALLE

bisanzio
Scritto il 21 Marzo 2017 at 16:17

STIAMO AFFONDANDO A VELOCITA’ SUPERSONICA….

tisssscali
Scritto il 21 Marzo 2017 at 16:28

mannaggia a me che non ho venduto idra…. porco zio

tisssscali
Scritto il 21 Marzo 2017 at 16:37

da +5 a -5 … zio ladro

papi67
Scritto il 21 Marzo 2017 at 16:51

arrotondate IDRA BLUE e AUPH

j.p.m.
Scritto il 21 Marzo 2017 at 17:13

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
da +5 a -5 … zio ladro

Ma quante parolacce zio bestemmia

davtamb
Scritto il 21 Marzo 2017 at 17:14

Ragazzi comunque il mercato è teso come una corda di violino, basta un qualunque rutto che si scatenano le vendite e la volatilità, tra l’altro non è che all’orizonte ci siano cieli blu, finchè si parla di impeachment

raggirays
Scritto il 21 Marzo 2017 at 18:23

che schiaffi oggi, mi sa che raddoppio NBIX….

papi67
Scritto il 21 Marzo 2017 at 18:38

dollaro 1,08 !!! altre buone notizie?

orzobimbo
Scritto il 21 Marzo 2017 at 19:02

pa­pi67:
dol­la­ro 1,08 !!! altre buone no­ti­zie?

Una ce lo !!!!! vogliono fare alcune gare di motomondiale con moto interamente elettriche ….mr green

orzobimbo
Scritto il 21 Marzo 2017 at 19:10

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Una ce lo !!!!! vo­glio­no fare al­cu­ne gare di mo­to­mon­dia­le con moto in­te­ra­men­te elet­tri­che ….mr green

è un’altra buona notizia per Energica Motor ( milano )……

Scritto il 21 Marzo 2017 at 20:42

frim­ba@fi­nan­za: GOOS!opi­nio­ne!???

Nessuna sono dati vecchi

Scritto il 21 Marzo 2017 at 20:43

Incremantato axsm 3.60$

Scritto il 21 Marzo 2017 at 20:44

Incrementato axsm 3.60$

Scritto il 21 Marzo 2017 at 20:50

Dentro SGEN

frimba
Scritto il 21 Marzo 2017 at 20:51

madonna che giornatina..

orzobimbo
Scritto il 21 Marzo 2017 at 21:05

Piccolo acquisto sulla campanella……AVXS…

frimba
Scritto il 21 Marzo 2017 at 21:20

buttati vai giorni di guadagni..cmq è di nuovo colpa di pel di carota,ma parla parla e poi vediamo cosa fara e come fara ad abbassare il prezzo dei farmaci..cmq anche gli indici non hanno aiutato,anzi attribuisco il move piu al calo degli indici che delle parole di trump

frimba
Scritto il 22 Marzo 2017 at 09:51

domani ci sara la votazione per il cambiamento dell obamacare,inizia a scricchiolare la pos di trump nel senso che non è cosi scontato(come gia non lo era prima) che riesca a far passare tutte le sue riforme..se non passasse la riforma sull obamacare e se quindi rimanesse tutto uguale a prima,non so cosa aspettarmi,secondo voi sarebbe un bene o un male??

lucy
Scritto il 22 Marzo 2017 at 11:14

$IDRA initiated at Outperform at JMP. PT $8

lucy
Scritto il 22 Marzo 2017 at 11:20

$CALA priced 6.83M Shares at $10.25/share

lucy
Scritto il 22 Marzo 2017 at 11:32

$AUPH PT raised from $9 to $11 at FBR

ballacoilupi
Scritto il 22 Marzo 2017 at 11:34

lucy@​finanza:
$IDRA ini­tia­ted at Out­per­form at JMP. PT $8

Direi che potrei accontentarmi e prendermi un po di ferie

lucy
Scritto il 22 Marzo 2017 at 11:39

ballacoilupi@finanza: Direi che potrei accontentarmi e prendermi un po di ferie

Ma si dai…facciamo 7 e non se ne parla più

ballacoilupi
Scritto il 22 Marzo 2017 at 11:41

IDRA ho PMC 1,61

lucy
Scritto il 22 Marzo 2017 at 12:04

lucy@finanza:
$AUPH PT raised from $9 to $11 at FBR

$AUPH look for AUPH to receive an acquisition bid from a Big Pharma company in the next six to nine months, FBR

lucy
Scritto il 22 Marzo 2017 at 12:05

lucy@finanza: $AUPH look for AUPH to receive an acquisition bid from a Big Pharma company in the next six to nine months, FBR

FBR But $AUPH more likely to look to sign a partnership agreement;for a deal worth $500M to $700M in up-front and milestone payments to AUPH

frimba
Scritto il 22 Marzo 2017 at 13:20

lucy@​finanza:
$IDRA ini­tia­ted at Out­per­form at JMP. PT $8

io l aspetto a 5$

windpower
Scritto il 22 Marzo 2017 at 13:41

frim­ba@fi­nan­za: io l aspet­to a 5$

tra binck e fineco ne ho 15k a 1,5$.
ieri vendute parte di NKTR a 23$ per oltrer 100% di gain….

alla grande!

accumulo sgyp e imgn

papi67
Scritto il 22 Marzo 2017 at 13:55

visto IDRA ? +17 in pre 2.45

papi67
Scritto il 22 Marzo 2017 at 14:02

AUPH in pre ha toccato 9.38 adesso 8.65

frimba
Scritto il 22 Marzo 2017 at 14:25

wind­po­wer@fi­nan­za: tra binck e fi­ne­co ne ho 15k a 1,5$.
ieri ven­du­te parte di NKTR a 23$ per ol­trer 100% di gain….

alla gran­de!

ac­cu­mu­lo sgyp e imgn

bravo wind!

j.p.m.
Scritto il 22 Marzo 2017 at 15:47

wind­po­wer@fi­nan­za: tra binck e fi­ne­co ne ho 15k a 1,5$.
ieri ven­du­te parte di NKTR a 23$ per ol­trer 100% di gain….

alla gran­de!

ac­cu­mu­lo sgyp e imgn

Grandioso.
Poi tutti a cena all’Aragosta Imperiale

frimba
Scritto il 22 Marzo 2017 at 16:35

ma SGYP che cacchio ha?ha una debolezza da far schifo

tisssscali
Scritto il 22 Marzo 2017 at 16:43

frimba@finanza:
ma SGYP che cacchio ha?ha una debolezza da far schifo

è una mezza cagata di azione

ballacoilupi
Scritto il 22 Marzo 2017 at 17:33

Sgyp in wl

skalo
Scritto il 22 Marzo 2017 at 18:29

ballacoilupi@finanza:
Sgyp in wl

Che significa wl?

j.p.m.
Scritto il 22 Marzo 2017 at 18:31

frim­ba@fi­nan­za:
ma SGYP che cac­chio ha?ha una de­bo­lez­za da far schi­fo

Mha…

j.p.m.
Scritto il 22 Marzo 2017 at 18:58

frim­ba@fi­nan­za:
ma SGYP che cac­chio ha?ha una de­bo­lez­za da far schi­fo

Anche KPTI uno schifo

papi67
Scritto il 22 Marzo 2017 at 19:00

skalo@finanza: Che significa wl?

watchlist immagino

baltico
Scritto il 22 Marzo 2017 at 19:25

Salve a tutti, domanda diretta se nbi chiude sotto i 3000 punti voi vendete le posizioni in gain o tenete grazie mille

davtamb
Scritto il 22 Marzo 2017 at 19:30

ADAP

davtamb
Scritto il 22 Marzo 2017 at 19:31

da­v­tamb@fi­nan­za:
ADAP

$ADAP offering priced $4.20 per ADR for a maximum of 16.445M shares and min $60M

lucy
Scritto il 22 Marzo 2017 at 19:47

ragazzi che fate con idra?

ballacoilupi
Scritto il 22 Marzo 2017 at 19:55

skalo@​finanza: Che si­gni­fi­ca wl?

Watch list

ballacoilupi
Scritto il 22 Marzo 2017 at 19:55

IDRA vado long

lucy
Scritto il 22 Marzo 2017 at 19:56

da­v­tamb@fi­nan­za: $ADAP of­fe­ring pri­ced $4.20 per ADR for a ma­xi­mum of 16.445M shares and min $60M

rischia di chiudere verde…cosa buona

windpower
Scritto il 22 Marzo 2017 at 20:06

j.p.m.@finanzaonline: Anche KPTI uno schifo

Si accumula!!!

windpower
Scritto il 22 Marzo 2017 at 20:07

j.p.m.@finanzaonline: Grandioso.
Poi tutti a cena all’Aragosta Imperiale

papi67
Scritto il 22 Marzo 2017 at 20:24

j.p.m.@finanzaonline: Anche KPTI uno schifo

pure AFMD si impegna

skalo
Scritto il 22 Marzo 2017 at 20:34

ballacoilupi@finanza: Watch list

Giusto
Scusa della domanda stupida

papi67
Scritto il 22 Marzo 2017 at 20:42

ballacoilupi@finanza:
IDRA vado long

dai che riparte

papi67
Scritto il 22 Marzo 2017 at 20:46

cippo di IPCI 2.22

papi67
Scritto il 22 Marzo 2017 at 20:53

ballacoilupi@finanza:
IDRA vado long

però a 2,50 mettono i muretti

frimba
Scritto il 22 Marzo 2017 at 21:15

BLCM emette 5 ml di az

papi67
Scritto il 22 Marzo 2017 at 21:43

frimba@finanza:
BLCM emette 5 ml di az

visto sti str.

papi67
Scritto il 22 Marzo 2017 at 21:47

frimba@finanza:
BLCM emette 5 ml di az

mi sa che prima della fine del mese è già qualcosa se usciamo senza perderci.

j.p.m.
Scritto il 22 Marzo 2017 at 22:27

papi67: mi sa che prima della fine del mese è già qualcosa se usciamo senza perderci.

Teniamo o usciamo?

j.p.m.
Scritto il 22 Marzo 2017 at 22:51

frimba@finanza:
BLCM emette 5 ml di az

Tu esci ?
Grazie

frimba
Scritto il 22 Marzo 2017 at 23:05

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Tu esci ?
Gra­zie

io rimango fino ad inizio aprile almeno,immaginiamo se fossimo fuori dal titolo,dopo questa emi che rafforza la cassa e la loro posizone io entrerei,quindi tengo.

j.p.m.
Scritto il 23 Marzo 2017 at 04:18

frim­ba@fi­nan­za: io ri­man­go fino ad ini­zio apri­le al­me­no,im­ma­gi­nia­mo se fos­si­mo fuori dal ti­to­lo,dopo que­sta emi che raf­for­za la cassa e la loro po­si­zo­ne io en­tre­rei,quin­di tengo.

TI seguo.

papi67
Scritto il 23 Marzo 2017 at 08:02

frimba@finanza: io rimango fino ad inizio aprile almeno,immaginiamo se fossimo fuori dal titolo,dopo questa emi che rafforza la cassa e la loro posizone io entrerei,quindi tengo.

io aspetto la reazione del mercato e vedo cosa fare

j.p.m.
Scritto il 23 Marzo 2017 at 09:32

papi67: io aspetto la reazione del mercato e vedo cosa fare

Hanno fissato un prezzo?

frimba
Scritto il 23 Marzo 2017 at 10:05

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Hanno fis­sa­to un prez­zo?

non si sa ancora

frimba
Scritto il 23 Marzo 2017 at 10:22

voi ragionare con voi se sia meglio o peggio che passi la riforma sull obamacare,se non passa avremo perdita di credibilita di trump con indici che scenderebbe ma forse l nbi potrebbe avere piu forza,nel caso passi avremmo un recupero degli indici (perche trump non perde credibilita) ma credo che NBI sara debole..insomma sembrerebbe essere un lose/lose..pero voi sapere la vostra opinione..GOOS in primis.

frimba
Scritto il 23 Marzo 2017 at 10:23

frim­ba@fi­nan­za:
voi ra­gio­na­re con voi se sia me­glio o peg­gio che passi la ri­for­ma sull oba­ma­ca­re,se non passa avre­mo per­di­ta di cre­di­bi­li­ta di trump con in­di­ci che scen­de­reb­be ma forse l nbi po­treb­be avere piu forza,nel caso passi avrem­mo un re­cu­pe­ro degli in­di­ci (per­che trump non perde cre­di­bi­li­ta) ma credo che NBI sara de­bo­le..​insomma sem­bre­reb­be es­se­re un lose/lose..​pero voi sa­pe­re la vo­stra opi­nio­ne..​GOOS in pri­mis.

vorrei ragionare con voi se sia meglio o peggio che passi la riforma sull obamacare,se non passa avremo perdita di credibilita di trump con indici che scenderebbero ma forse l nbi potrebbe avere piu forza,nel caso passi avremmo un recupero degli indici (perche trump non perde credibilita) ma credo che NBI sara debole..insomma sembrerebbe essere un lose/lose..pero vorrei sapere la vostra opinione..GOOS in primis

riscritta in modo corretto ehehehe

frimba
Scritto il 23 Marzo 2017 at 10:25

frim­ba@fi­nan­za: vor­rei ra­gio­na­re con voi se sia me­glio o peg­gio che passi la ri­for­ma sull oba­ma­ca­re,se non passa avre­mo per­di­ta di cre­di­bi­li­ta di trump con in­di­ci che scen­de­reb­be­ro ma forse l nbi po­treb­be avere piu forza,nel caso passi avrem­mo un re­cu­pe­ro degli in­di­ci (per­che trump non perde cre­di­bi­li­ta) ma credo che NBI sara de­bo­le..​insomma sem­bre­reb­be es­se­re un lose/lose..​pero vor­rei sa­pe­re la vo­stra opi­nio­ne..​GOOS in pri­mis

ri­scrit­ta in modo cor­ret­to ehe­he­he

se dovesse passare,bisognerebbe cmq spulciare i dettagli della riforma per vedere le conseguenze,io parlo di lose/lose ma poi magari per far passare la riforma in senato trump la deve ammorbidire,quindi potrebbe uscirne fuori qualcosa di positivo per il settore…che dite??

frimba
Scritto il 23 Marzo 2017 at 10:25

frim­ba@fi­nan­za: vor­rei ra­gio­na­re con voi se sia me­glio o peg­gio che passi la ri­for­ma sull oba­ma­ca­re,se non passa avre­mo per­di­ta di cre­di­bi­li­ta di trump con in­di­ci che scen­de­reb­be­ro ma forse l nbi po­treb­be avere piu forza,nel caso passi avrem­mo un re­cu­pe­ro degli in­di­ci (per­che trump non perde cre­di­bi­li­ta) ma credo che NBI sara de­bo­le..​insomma sem­bre­reb­be es­se­re un lose/lose..​pero vor­rei sa­pe­re la vo­stra opi­nio­ne..​GOOS in pri­mis

ri­scrit­ta in modo cor­ret­to ehe­he­he

se dovesse passare,bisognerebbe cmq spulciare i dettagli della riforma per vedere le conseguenze,io parlo di lose/lose ma poi magari per far passare la riforma in senato trump la deve ammorbidire,quindi potrebbe uscirne fuori qualcosa di positivo per il settore…che dite??

j.p.m.
Scritto il 23 Marzo 2017 at 10:30

frim­ba@fi­nan­za: vor­rei ra­gio­na­re con voi se sia me­glio o peg­gio che passi la ri­for­ma sull oba­ma­ca­re,se non passa avre­mo per­di­ta di cre­di­bi­li­ta di trump con in­di­ci che scen­de­reb­be­ro ma forse l nbi po­treb­be avere piu forza,nel caso passi avrem­mo un re­cu­pe­ro degli in­di­ci (per­che trump non perde cre­di­bi­li­ta) ma credo che NBI sara de­bo­le..​insomma sem­bre­reb­be es­se­re un lose/lose..​pero vor­rei sa­pe­re la vo­stra opi­nio­ne..​GOOS in pri­mis

ri­scrit­ta in modo cor­ret­to ehe­he­he

Io dico che sarà anche corretta ma mancano apostrofo accenti ecc.ecc.
X il resto dico BHO

papi67
Scritto il 23 Marzo 2017 at 10:36

j.p.m.@finanzaonline: Hanno fissato un prezzo?

ho letto tweet che sparano prezzi di 12- 12.5 ma sono solo supposizioni immagino

frimba
Scritto il 23 Marzo 2017 at 13:47

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Io dico che sarà anche cor­ret­ta ma man­ca­no apo­stro­fo ac­cen­ti ecc.​ecc.
X il resto dico BHO

jpm ho il refresh che mi insegue,l importante è che sia almeno capibile :mrgreen:

frimba
Scritto il 23 Marzo 2017 at 13:51

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Io dico che sarà anche cor­ret­ta ma man­ca­no apo­stro­fo ac­cen­ti ecc.​ecc.
X il resto dico BHO

mi ha gia risp CK di la..e anche per lui è un lose/lose annamo bene…a sto punto meglio che passi altrimenti scoppia il finimondo sui mkt..

frimba
Scritto il 23 Marzo 2017 at 13:53

frim­ba@fi­nan­za: mi ha gia risp CK di la..e anche per lui è un lose/lose an­na­mo bene…a sto punto me­glio che passi al­tri­men­ti scop­pia il fi­ni­mon­do sui mkt..

se dovessi giudicare il move NBI XBI direi che non passa(ok che XBI è piu volatile ma si è rimangiato parte della forza relativa in spread con l NBI..come se IL MKT volesse dirci che la riforma (che favoriva le small quindi XBI) non passera..vediamo..

papi67
Scritto il 23 Marzo 2017 at 14:44

BLCM uscito a 13.65 se scendono le riprendo, se salgono ok per chi è a bordo.

frimba
Scritto il 23 Marzo 2017 at 15:14

riporto da un sito

è stato rinviat il voto sulla riforma del servizio sanitario in USA.
pare ci siano 30.40 franchi tiratori tra le fila dei repubblicani.
trump incontra di nuovo il caucus repubblicano per affrontare il problema.

davtamb
Scritto il 23 Marzo 2017 at 16:12

AFMD….

tisssscali
Scritto il 23 Marzo 2017 at 16:18

frimba secondo te idra andrà a ritracciare nei prossimi giorni? é salita troppo velocemente a mio avviso. Ovviamente resta un ottimo long ma magari ci sta uscire adesso in buon gain e rientrare a 2.

davtamb
Scritto il 23 Marzo 2017 at 16:29

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
frim­ba se­con­do te idra andrà a ri­trac­cia­re nei pros­si­mi gior­ni? é sa­li­ta trop­po ve­lo­ce­men­te a mio av­vi­so. Ov­via­men­te resta un ot­ti­mo long ma ma­ga­ri ci sta usci­re ades­so in buon gain e rien­tra­re a 2.

lasciala correre e alza lo stop

tisssscali
Scritto il 23 Marzo 2017 at 16:34

davtamb@finanza: lasciala correre e alza lo stop

tu che sl hai?

davtamb
Scritto il 23 Marzo 2017 at 16:40

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: tu che sl hai?

2.36

frimba
Scritto il 23 Marzo 2017 at 17:02

da­v­tamb@fi­nan­za:
AFMD….

urcaaa

frimba
Scritto il 23 Marzo 2017 at 17:03

da­v­tamb@fi­nan­za:
AFMD….

urcaaa

frimba
Scritto il 23 Marzo 2017 at 17:04

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
frim­ba se­con­do te idra andrà a ri­trac­cia­re nei pros­si­mi gior­ni? é sa­li­ta trop­po ve­lo­ce­men­te a mio av­vi­so. Ov­via­men­te resta un ot­ti­mo long ma ma­ga­ri ci sta usci­re ades­so in buon gain e rien­tra­re a 2.

se proprio ti prudono le mani smezzala e lasciala andare..ma per me è presto

frimba
Scritto il 23 Marzo 2017 at 17:04

bene BLCM nonostante l emi..

frimba
Scritto il 23 Marzo 2017 at 17:07

da­v­tamb@fi­nan­za:
AFMD….

cmq dav quando un titolo si spara un + 20 scrivi almeno AFMD!!! perche scritto come l hai scritto tu (AFMD…) con i puntini di sospensione sembrava negativo… sono appena tornato a casa e leggendo ho detto ecco il -10 m era venuta gia la depressione…invece no!! ahahhaahah

davtamb
Scritto il 23 Marzo 2017 at 17:20

frim­ba@fi­nan­za: cmq dav quan­do un ti­to­lo si spara un + 20 scri­vi al­me­no AFMD!!! per­che scrit­to come l hai scrit­to tu (AFMD…) con i pun­ti­ni di so­spen­sio­ne sem­bra­va ne­ga­ti­vo… sono ap­pe­na tor­na­to a casa e leg­gen­do ho detto ecco il -10 m era ve­nu­ta gia la de­pres­sio­ne…in­ve­ce no!! ahah­haa­hah

ok, i puntini erano per lo sconcerto, fa dei movimenti assurdi sto titolo 🙂

tisssscali
Scritto il 23 Marzo 2017 at 17:28

SGYP si candida a peggior schifezza del 2017 ?

j.p.m.
Scritto il 23 Marzo 2017 at 17:36

frim­ba@fi­nan­za:
bene BLCM no­no­stan­te l emi..

HA emesso oggi?

j.p.m.
Scritto il 23 Marzo 2017 at 17:37

frim­ba@fi­nan­za: cmq dav quan­do un ti­to­lo si spara un + 20 scri­vi al­me­no AFMD!!! per­che scrit­to come l hai scrit­to tu (AFMD…) con i pun­ti­ni di so­spen­sio­ne sem­bra­va ne­ga­ti­vo… sono ap­pe­na tor­na­to a casa e leg­gen­do ho detto ecco il -10 m era ve­nu­ta gia la de­pres­sio­ne…in­ve­ce no!! ahah­haa­hah

Concordo.
Bisognerebbe evirarlo un po

santommy
Scritto il 23 Marzo 2017 at 17:45

Tutto pronto per la sparata al rialzo di SGYP

tisssscali
Scritto il 23 Marzo 2017 at 17:59

santommy@finanza:
Tutto pronto per la sparata al rialzo di SGYP

SPeriamo, ma secondo me c’è da aspettare la prox trimestrale e sperare che trulance abbia iniziato a carburare

frimba
Scritto il 23 Marzo 2017 at 18:23

frim­ba@fi­nan­za:
bene BLCM no­no­stan­te l emi..

non dico piu niente va…

skalo
Scritto il 23 Marzo 2017 at 18:27

santommy@finanza:
Tutto pronto per la sparata al rialzo di SGYP

Hai qualcosa di fondato o una speranza?

davtamb
Scritto il 23 Marzo 2017 at 18:38

frim­ba@fi­nan­za: non dico piu nien­te va…

finchè non comunicano il prezzo io resto fuori

lucy
Scritto il 23 Marzo 2017 at 20:23

Rumors floating that Healthcare Bill not likely to be voted on until Monday…

lucy
Scritto il 23 Marzo 2017 at 20:26

Trump Says Healthcare Vote To Be ‘Very Close’ and ‘We Have a Chance’ On Healthcare Vote..

skalo
Scritto il 23 Marzo 2017 at 22:09

CERU dalle stelle alle stalle in una settimana

davtamb
Scritto il 24 Marzo 2017 at 00:01

BLCM emette a 12$

skalo
Scritto il 24 Marzo 2017 at 07:42

Per chi non l’avesse visto prima come me articolo niente male
http://www.therighttrader.com/best-biotech-stocks-buy-right-now-2016-2017/

frimba
Scritto il 24 Marzo 2017 at 10:09

riporto sempre dalo stesso sito:

i repubblicani stanno facendo una figuraccia con la riforma sanitaria… da 7 anni attaccano obama, ora hanno entrambe le Camere e non riescono a partorire niente … da 5 giorni rimbalzano il voto, perchè mancano i voti. Al senato sarà anche peggio. Anche se passasse la proposta di legge, è già una dimostrazione di debolezza questa che stanno dando.

Per farla breve, continuano le negoziazioni interne: non possono permettersi di perdere piu di 21 22 voti , ma i dissenzienti sono di piu.
Trump ha lanciato un ultimatum : o si vota oggi o resta l obamacare.
La situazione è molto fluida, non ci sono orari definiti per il voto…

davtamb
Scritto il 24 Marzo 2017 at 10:29

frim­ba@fi­nan­za:
ri­por­to sem­pre dalo stes­so sito:

i re­pub­bli­ca­ni stan­no fa­cen­do una fi­gu­rac­cia con la ri­for­ma sa­ni­ta­ria… da 7 anni at­tac­ca­no obama, ora hanno en­tram­be le Ca­me­re e non rie­sco­no a par­to­ri­re nien­te … da 5 gior­ni rim­bal­za­no il voto, per­chè man­ca­no i voti. Al se­na­to sarà anche peg­gio. Anche se pas­sas­se la pro­po­sta di legge, è già una di­mo­stra­zio­ne di de­bo­lez­za que­sta che stan­no dando.

Per farla breve, con­ti­nua­no le ne­go­zia­zio­ni in­ter­ne: non pos­so­no per­met­ter­si di per­de­re piu di 21 22 voti , ma i dis­sen­zien­ti sono di piu.
Trump ha lan­cia­to un ul­ti­ma­tum : o si vota oggi o resta l oba­ma­ca­re.
La si­tua­zio­ne è molto flui­da, non ci sono orari de­fi­ni­ti per il voto…

sto seguendo anch’io, cmq i future sul VIX non sono da panico, sembra ci sia abbastanza fiducia

frimba
Scritto il 24 Marzo 2017 at 10:35

da­v­tamb@fi­nan­za: sto se­guen­do an­ch’io, cmq i fu­tu­re sul VIX non sono da pa­ni­co, sem­bra ci sia ab­ba­stan­za fi­du­cia

ma che poi anchje se non passasse questa riforma non sarebbe un dramma per i mkt,l importante è che passino le altre(quelle che han fatto correre gli indici,riforma fiscale ecc) certo è che se perde gia i pezzi sull obamacare, i mkt arriveranno alle altre votazioni con molto piu scetticismo,io continuo a pensare che se rimane obamacare sara un bene per noi.

davtamb
Scritto il 24 Marzo 2017 at 10:53

frim­ba@fi­nan­za: ma che poi an­ch­je se non pas­sas­se que­sta ri­for­ma non sa­reb­be un dram­ma per i mkt,l im­por­tan­te è che pas­si­no le altre(quel­le che han fatto cor­re­re gli in­di­ci,ri­for­ma fi­sca­le ecc) certo è che se perde gia i pezzi sull oba­ma­ca­re, i mkt ar­ri­ve­ran­no alle altre vo­ta­zio­ni con molto piu scet­ti­ci­smo,io con­ti­nuo a pen­sa­re che se ri­ma­ne oba­ma­ca­re sara un bene per noi.

Ma sai, qui si testa anche la forza di Trump. Se perde questo primo round sarebbe una manifestazione di debolezza e questo non piacerà affatto. Vedremo un bello scrollone secondo me. Son d’acordo con te che il nostro settore non ne soffrirà granchè

frimba
Scritto il 24 Marzo 2017 at 13:52

da­v­tamb@fi­nan­za: Ma sai, qui si testa anche la forza di Trump. Se perde que­sto primo round sa­reb­be una ma­ni­fe­sta­zio­ne di de­bo­lez­za e que­sto non pia­ce­rà af­fat­to. Ve­dre­mo un bello scrol­lo­ne se­con­do me. Son d’a­cor­do con te che il no­stro set­to­re non ne sof­fri­rà gran­chè

si si era quello che divevo anche io(mkt scenderanno per perdita di credibilita di trump) ma a noi interessa il biotech,e forse se rimanesse obamacare sarebbe una manna per il settore,cmq come dice ck i problemi ci sono cmq anche se rimane obamacare.

j.p.m.
Scritto il 24 Marzo 2017 at 14:34

Frimba BLCM emette oggi?

tisssscali
Scritto il 24 Marzo 2017 at 14:46

IDRA schifosa come al solito

j.p.m.
Scritto il 24 Marzo 2017 at 14:49

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
IDRA schi­fo­sa come al so­li­to

Ma se sale

davtamb
Scritto il 24 Marzo 2017 at 14:49

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Frim­ba BLCM emet­te oggi?

ha già emesso a 12$ come già scritto…JPM nota sul registro

tisssscali
Scritto il 24 Marzo 2017 at 14:51

IPCI sounds good

papi67
Scritto il 24 Marzo 2017 at 14:51

Mi sono preso un colpo pure io, invece era YAHOO che lavora con le quotazioni dell’altroieri

tisssscali@finanzaonline:
IDRA schifosa come al solito

tisssscali
Scritto il 24 Marzo 2017 at 15:11

papi67:
Mi sono preso un colpo pure io, invece era YAHOO che lavora con le quotazioni dell’altroieri

Ah ecco, su nasdaq da i valori corretti, yahoo è sballato

papi67
Scritto il 24 Marzo 2017 at 15:13

e quasi ci siamo

davtamb@finanza:
BLCM emette a 12$

papi67
Scritto il 24 Marzo 2017 at 15:24

davtamb@finanza:
BLCM emette a 12$

rientrato a 12,19

papi67
Scritto il 24 Marzo 2017 at 15:26

tisssscali@finanzaonline: Ah ecco, su nasdaq da i valori corretti, yahoo è sballato

adesso le stanno sistemando

j.p.m.
Scritto il 24 Marzo 2017 at 15:49

da­v­tamb@fi­nan­za: ha già emes­so a 12$ come già scrit­to…JPM nota sul re­gi­stro

PTF aggiornato JPM

davtamb
Scritto il 24 Marzo 2017 at 17:21

GOP LEADERS NOT CONFIDENT THEY HAVE VOTES TO PASS HEALTH BILL

davtamb
Scritto il 24 Marzo 2017 at 17:48

PRESE BLCM 12.06

frimba
Scritto il 24 Marzo 2017 at 18:27

ci si mette pure AUPH a rompere i maroni

skalo
Scritto il 24 Marzo 2017 at 18:33

HTGM …..da paura invece

skalo
Scritto il 24 Marzo 2017 at 18:51

MNGA …Frimba ci sta un ingresso tecnicamente?

davtamb
Scritto il 24 Marzo 2017 at 19:22

Si vota alle 3.30 giusto?

upandown
Scritto il 24 Marzo 2017 at 19:40

da­v­tamb@fi­nan­za,

Si, 3.30 nostre 21.30.

davtamb
Scritto il 24 Marzo 2017 at 19:48

upan­do­wn:
da­v­tamb@fi­nan­za,

Si, 3.30 no­stre 21.30.

no, nostre 20.30…hanno già l ora legale..o sbaglio io?

upandown
Scritto il 24 Marzo 2017 at 19:55

da­v­tamb@fi­nan­za,

Usa, Repubblicani dicono di non avere voti per smantellare Obamacare

WASHINGTON, 24 marzo (Reuters) – I Repubblicani del
Congresso Usa ammettono di non avere i voti sufficienti per
smantellare l’Obamacare, la riforma sanitaria voluta sette anni
fa dall’ex presidente, Barack Obama, e fortemente osteggiata
dallanuova amministrazione guidata da Donald Trump.
Mentre la caccia ai voti procede frenetica, lo speaker della
Camera, Paula Ryan, è stato costretto a comunicare a Trump che
non ci sono i voti sufficienti per far passare il provvedimento
messo apunto per superare la riforma, riferiscono media Usa.
La defezione di parte dei Repubblicani fa seguito alla
decisione di Trump di interrompere i negoziati per guadagnare
maggiore consenso all’interno del suo partito. Il presidente ha
lanciatoieri un ultimatum ai dissidenti: sostenere il
provvedimento da lui sostenuto o tenersi l’Obamacare.
“Vedremo come andrà”, ha commentato Trump alla Casa Bianca
spiegando che Ryan non rischia il posto, a prescindere da come
andrà,
Il voto èfissato comunque per le 15,30 (21,30 italiane) di
oggi.
La riforma votata durante la presidenza Obama consente, in
un sistema sanitario prevalentemente privato, di ampliare la
copertura sanitaria offerta ai cittadini statunitensi.

((Redazione Roma, reutersitaly@thomsonreuters.com, +39 06
85224245, Reuters Messaging:
francesca.piscioneri.reuters.com@reuters.net))

Per una panoramica su mercati e notizie in lingua italiana
con quotazioni, grafici e dati, gli abbonatiEikon possono
digitare nel Search Box di Eikon la parola “Pagina Italia” o
“Panorama Italia” Sul sito http://www.reuters.it altre notizie Reuters
in italiano.
Le top news anche su http://www.twitter.com/reuters_italia

19:22-24/03

upandown
Scritto il 24 Marzo 2017 at 19:55

da­v­tamb@fi­nan­za,

Usa, Repubblicani dicono di non avere voti per smantellare Obamacare

WASHINGTON, 24 marzo (Reuters) – I Repubblicani del
Congresso Usa ammettono di non avere i voti sufficienti per
smantellare l’Obamacare, la riforma sanitaria voluta sette anni
fa dall’ex presidente, Barack Obama, e fortemente osteggiata
dallanuova amministrazione guidata da Donald Trump.
Mentre la caccia ai voti procede frenetica, lo speaker della
Camera, Paula Ryan, è stato costretto a comunicare a Trump che
non ci sono i voti sufficienti per far passare il provvedimento
messo apunto per superare la riforma, riferiscono media Usa.
La defezione di parte dei Repubblicani fa seguito alla
decisione di Trump di interrompere i negoziati per guadagnare
maggiore consenso all’interno del suo partito. Il presidente ha
lanciatoieri un ultimatum ai dissidenti: sostenere il
provvedimento da lui sostenuto o tenersi l’Obamacare.
“Vedremo come andrà”, ha commentato Trump alla Casa Bianca
spiegando che Ryan non rischia il posto, a prescindere da come
andrà,
Il voto èfissato comunque per le 15,30 (21,30 italiane) di
oggi.
La riforma votata durante la presidenza Obama consente, in
un sistema sanitario prevalentemente privato, di ampliare la
copertura sanitaria offerta ai cittadini statunitensi.

((Redazione Roma, reutersitaly@thomsonreuters.com, +39 06
85224245, Reuters Messaging:
francesca.piscioneri.reuters.com@reuters.net))

Per una panoramica su mercati e notizie in lingua italiana
con quotazioni, grafici e dati, gli abbonatiEikon possono
digitare nel Search Box di Eikon la parola “Pagina Italia” o
“Panorama Italia” Sul sito http://www.reuters.it altre notizie Reuters
in italiano.
Le top news anche su http://www.twitter.com/reuters_italia

19:22-24/03

upandown
Scritto il 24 Marzo 2017 at 20:03

da­v­tamb@fi­nan­za,

La risposta che ti ho dato l’ho letta nelle news di Fineco, postata sopra. Peraltro non capisco perchè il messaggio è uscito doppio.

papi67
Scritto il 24 Marzo 2017 at 20:05

adesso sul NASDAQ sono le 15.05

lucy
Scritto il 24 Marzo 2017 at 20:06

upan­do­wn:
da­v­tamb@fi­nan­za,

La ri­spo­sta che ti ho dato l’ho letta nelle news di Fi­ne­co, po­sta­ta sopra.Pe­ral­tro non ca­pi­sco per­chè il mes­sag­gio è usci­to dop­pio.

anche secondo il wsj i numeri non ci sono

lucy
Scritto il 24 Marzo 2017 at 20:13

Bernie Sanders‏Account verificato @BernieSanders 2 h2 ore fa

Republicans are scrambling on their health care plan and they are embarrassed. They’re on the defensive. Keep fighting back.

lucy
Scritto il 24 Marzo 2017 at 20:35

BREAKING: Republican leaders postpone vote on healthcare bill.

lucy
Scritto il 24 Marzo 2017 at 20:42

xbi………che reazione!!!

frimba
Scritto il 24 Marzo 2017 at 20:47

ma io ho letto che han cancellato il voto non che l hanno posticipato,come per dire ormai obamacare rimane,anche su twitter vedo gente che festeggia come se fosse chiusa qui non che venga posticipata..mi confermate??o sett prox riparte la tarantella??

lucy
Scritto il 24 Marzo 2017 at 20:54

frim­ba@fi­nan­za:
ma io ho letto che han can­cel­la­to il voto non che l hanno po­sti­ci­pa­to,come per dire ormai oba­ma­ca­re ri­ma­ne,anche su twit­ter vedo gente che fe­steg­gia come se fosse chiu­sa qui non che venga po­sti­ci­pa­ta..​mi con­fer­ma­te??o sett prox ri­par­te la ta­ran­tel­la??

mi sa che hai ragione

frimba
Scritto il 24 Marzo 2017 at 21:24

lucy@​finanza: mi sa che hai ra­gio­ne

si ma la reazione di nbi e xbi è stata abb fiacca,o meglio in linea con gli altri indici,anche sul finale c è stato un recupero dopo la decisone di non votare obamacare,giusto per ricordarci che i mkt fanno sempre il contrario di cio che ci aspettiamo :mrgreen:

frimba
Scritto il 24 Marzo 2017 at 21:25

frim­ba@fi­nan­za: si ma la rea­zio­ne di nbi e xbi è stata abb fiac­ca,o me­glio in linea con gli altri in­di­ci,anche sul fi­na­le c è stato un re­cu­pe­ro dopo la de­ci­so­ne di non vo­ta­re oba­ma­ca­re,giu­sto per ri­cor­dar­ci che i mkt fanno sem­pre il con­tra­rio di cio che ci aspet­tia­mo

ora che il voto è alle spalle sett prox vediamo che aria tira,in teoria anche i prezzi dei farmaci rimarranno uguali a sto punto…quindi boh io son fiducioso e ottimista,se i listini tengono il biotech potrebbe fare bene..

pari
Scritto il 24 Marzo 2017 at 21:26

Stiamo andando a vivere con Obamacare per prossimo futuro, dice Ryan

lucy
Scritto il 24 Marzo 2017 at 21:30

frim­ba@fi­nan­za: ora che il voto è alle spal­le sett prox ve­dia­mo che aria tira,in teo­ria anche i prez­zi dei far­ma­ci ri­mar­ran­no ugua­li a sto punto…quin­di boh io son fi­du­cio­so e ot­ti­mi­sta,se i li­sti­ni ten­go­no il bio­te­ch po­treb­be fare bene..

mi sembra che i mercati abbian reagito positivamente…senza eccessi ma meglio

pari
Scritto il 24 Marzo 2017 at 21:36

Trum dice repubblicani probabilmente lavorare sulla riforma fiscale ora

Trump dice repubblicani erano 10 a 15 voti a corto di voto sanitaria

lucy
Scritto il 27 Marzo 2017 at 14:48

frimba@finanza: e in pre rimane flat che rabbia…

già…però confido che salga bene durante il giorno…

lucy
Scritto il 27 Marzo 2017 at 14:51

lucy@finanza: già…però confido che salga bene durante il giorno…

anche se la giornata non aiuterà….

frimba
Scritto il 27 Marzo 2017 at 14:53

lucy@​finanza: anche se la gior­na­ta non aiu­te­rà….

non credere sai..stamattina ho fatto compere su indici,per me abbiamo visto un bottom di medio,e a quanto vedo dallo stoxx healthcare e dal pre dell ibb il bio sta tenendo abb bene,ora vediamo come si sviluppa la giornata ma sia gli indici e quindi noi del bio potremmo recuperare bene.

frimba
Scritto il 27 Marzo 2017 at 14:55

frim­ba@fi­nan­za: non cre­de­re sai..​stamat­ti­na ho fatto com­pe­re su in­di­ci,per me ab­bia­mo visto un bot­tom di medio,e a quan­to vedo dallo stoxx heal­th­ca­re e dal pre dell ibb il bio sta te­nen­do abb bene,ora ve­dia­mo come si svi­lup­pa la gior­na­ta ma sia gli in­di­ci e quin­di noi del bio po­trem­mo re­cu­pe­ra­re bene.

ora che rimane obamacare,credo che sul settore arrivi una ventata di tranquillita e anche qualche fondo dovrebbe iniziare ad accumulare pos visto che non abbiamo piu la spada di damocle della riforma sanitaria e di come sara..

frimba
Scritto il 27 Marzo 2017 at 14:57

frim­ba@fi­nan­za: ora che ri­ma­ne oba­ma­ca­re,credo che sul set­to­re ar­ri­vi una ven­ta­ta di tran­quil­li­ta e anche qual­che fondo do­vreb­be ini­zia­re ad ac­cu­mu­la­re pos visto che non ab­bia­mo piu la spada di da­mo­cle della ri­for­ma sa­ni­ta­ria e di come sara..

se ci aggiungi che gold ed eur/usd son in zona resistenza e il cambio usd/jpy è su zona di supporto io credo che almeno un rimbalzo di qualche gg lo vedremo,non mi sbilanmcio ancora a chiamare nuovi max,ma secondo me un rimbalzo lo avremo,poi ci sara da capire in forza relativa cosa vuol fare il bio.

davtamb
Scritto il 27 Marzo 2017 at 15:35

RGLS

papi67
Scritto il 27 Marzo 2017 at 16:09

frimba@finanza: e in pre rimane flat che rabbia…

fosse flat sarebbe già buona cosa

staus
Scritto il 27 Marzo 2017 at 16:36

SGYP….entrato a 4,70…veda di rimbalzare come si deve ora

davtamb
Scritto il 27 Marzo 2017 at 16:54

CERU
cip a 0.676

frimba
Scritto il 27 Marzo 2017 at 17:16

frim­ba@fi­nan­za: se ci ag­giun­gi che gold ed eur/usd son in zona re­si­sten­za e il cam­bio usd/jpy è su zona di sup­por­to io credo che al­me­no un rim­bal­zo di qual­che gg lo ve­dre­mo,non mi sbi­lanm­cio an­co­ra a chia­ma­re nuovi max,ma se­con­do me un rim­bal­zo lo avre­mo,poi ci sara da ca­pi­re in forza re­la­ti­va cosa vuol fare il bio.

come da copione 😎 ,ora vediamo come andare a chiudere,in base alla chiusura decido se tenere i long sugli indici,che ormai hanno gia lo stop in profit.

frimba
Scritto il 27 Marzo 2017 at 17:18

frim­ba@fi­nan­za: non cre­de­re sai..​stamat­ti­na ho fatto com­pe­re su in­di­ci,per me ab­bia­mo visto un bot­tom di medio,e a quan­to vedo dallo stoxx heal­th­ca­re e dal pre dell ibb il bio sta te­nen­do abb bene,ora ve­dia­mo come si svi­lup­pa la gior­na­ta ma sia gli in­di­ci e quin­di noi del bio po­trem­mo re­cu­pe­ra­re bene.

che ti dicevo lucy! 😎 meno male che tutti i miei ragionamenti hanno un senso :mrgreen:

frimba
Scritto il 27 Marzo 2017 at 17:21

SGYP 90 su 100 a 4,40 abbiam visto bottom di medio lungo,abbiamo avuto anche seling climax i gg precedenti e la reazione di oggi se confermata in chiusura dovrebbe portare a nuovi rialzi.

lucy
Scritto il 27 Marzo 2017 at 17:22

frimba@finanza: che ti dicevo lucy! meno male che tutti i miei ragionamenti hanno un senso

eh già :)….speriamo in una bella chiusura però

frimba
Scritto il 27 Marzo 2017 at 17:36

lucy@​finanza: eh già :)….spe­ria­mo in una bella chiu­su­ra però

aspettiamo e vediamo,per adesso ma specifico il per adesso,stiamo creando belle pin candle su tutti gli indici..inutile dire che il bio a +1 con tutti i mkt rossi ha dato la risposta che volevo e speravo sulla forza relativa..e anche graficamente se chiudiamo cosi dovremmo ripuntare ai max(almeno noi del biotech)

frimba
Scritto il 27 Marzo 2017 at 17:45

frim­ba@fi­nan­za: aspet­tia­mo e ve­dia­mo,per ades­so ma spe­ci­fi­co il per ades­so,stia­mo crean­do belle pin cand­le su tutti gli in­di­ci..​inutile dire che il bio a +1 con tutti i mkt rossi ha dato la ri­spo­sta che vo­le­vo e spe­ra­vo sulla forza re­la­ti­va..e anche gra­fi­ca­men­te se chiu­dia­mo cosi do­vrem­mo ri­pun­ta­re ai max(al­me­no noi del bio­te­ch)

riuscissimo poi a chiudere la settimana sopra i 3110 di NBI sare bbe perfetto con un bel engulfing weekly ma è presto :mrgreen:

frimba
Scritto il 27 Marzo 2017 at 17:46

frim­ba@fi­nan­za: aspet­tia­mo e ve­dia­mo,per ades­so ma spe­ci­fi­co il per ades­so,stia­mo crean­do belle pin cand­le su tutti gli in­di­ci..​inutile dire che il bio a +1 con tutti i mkt rossi ha dato la ri­spo­sta che vo­le­vo e spe­ra­vo sulla forza re­la­ti­va..e anche gra­fi­ca­men­te se chiu­dia­mo cosi do­vrem­mo ri­pun­ta­re ai max(al­me­no noi del bio­te­ch)

tra l altro pin candle con i volumi sotto piu alti degli utlimi 60 gg abb per dire che abbiam visto un selling climax,ma cmq va tutto rivisto a chiusura per conferma

lucy
Scritto il 27 Marzo 2017 at 17:48

frimba@finanza: riuscissimo poi a chiudere la settimana sopra i 3110 di NBI sare bbe perfetto con un bel engulfing weekly ma è presto

e se idra superasse i 2,5 di slancio ancora meglio..

davtamb
Scritto il 27 Marzo 2017 at 18:04

lucy@​finanza: e se idra su­pe­ras­se i 2,5 di slan­cio an­co­ra me­glio..

sembra sia in accumulo

davtamb
Scritto il 27 Marzo 2017 at 18:07

frim­ba@fi­nan­za: aspet­tia­mo e ve­dia­mo,per ades­so ma spe­ci­fi­co il per ades­so,stia­mo crean­do belle pin cand­le su tutti gli in­di­ci..​inutile dire che il bio a +1 con tutti i mkt rossi ha dato la ri­spo­sta che vo­le­vo e spe­ra­vo sulla forza re­la­ti­va..e anche gra­fi­ca­men­te se chiu­dia­mo cosi do­vrem­mo ri­pun­ta­re ai max(al­me­no noi del bio­te­ch)

bravo Frimba

frimba
Scritto il 27 Marzo 2017 at 18:20

da­v­tamb@fi­nan­za: bravo Frim­ba

chiamatemi MARTIN MCFLY :mrgreen:

frimba
Scritto il 27 Marzo 2017 at 18:21

frim­ba@fi­nan­za: chia­ma­te­mi MAR­TIN MCFLY

MARTY MCFLY sbagliato a scrivere

j.p.m.
Scritto il 27 Marzo 2017 at 18:37

frim­ba@fi­nan­za: MARTY MCFLY sba­glia­to a scri­ve­re

Io JUAN

orzobimbo
Scritto il 27 Marzo 2017 at 18:42

frim­ba@fi­nan­za: MARTY MCFLY sba­glia­to a scri­ve­re

Frimba siamo tutti tuoi follower ……

frimba
Scritto il 27 Marzo 2017 at 18:57

cmq nbi va come pensavo ma il mio ptf un po meno 👿 :mrgreen: ah da ora in poi cerchero di portare il ptf all 80% investito,ora son poco sotto al 50%..per me il fatto che rimanga obamacare e sia chiusa la faccenda merita un esposizione piu aggressiva del mio ptf

orzobimbo
Scritto il 27 Marzo 2017 at 19:10

da­v­tamb@fi­nan­za:
RGLS

ce le ho gia !!!!!!!!! mi permetto un’altra segnalazione : POLA , azienda interessante con fatturato in aumento…

papi67
Scritto il 27 Marzo 2017 at 20:26

lucy@finanza: e se idra superasse i 2,5 di slancio ancora meglio..

up up

papi67
Scritto il 27 Marzo 2017 at 21:12

BLUE è ripartita la marcia per i 100

lucy
Scritto il 27 Marzo 2017 at 22:03

pa­pi67: up up

che volumi…..

lucy
Scritto il 27 Marzo 2017 at 22:11

ecco perchè…
Altro
GNMX
Phillip Harper Buys 1M Shares of Aevi Genomic Medicine @$1.79/Share (Form 4)

papi67
Scritto il 28 Marzo 2017 at 15:01

AUPH solo gioie………..per gli short!!!

bullbull
Scritto il 28 Marzo 2017 at 15:21

Buon pomeriggio a tutti, GOOSER ma la notizia su AUPH è positiva o no?a me sembra di si

Scritto il 28 Marzo 2017 at 15:47

bullbull@finanza:
Buon pomeriggio a tutti, GOOSER ma la notizia su AUPH è positiva o no?a me sembra di si

il calo è dovuto alla manipolazione degli short.

davtamb
Scritto il 28 Marzo 2017 at 15:52

goo­ser: il calo è do­vu­to alla ma­ni­po­la­zio­ne degli short.

che menano come fabbri….

lucy
Scritto il 28 Marzo 2017 at 15:53

cbio

davtamb
Scritto il 28 Marzo 2017 at 15:59

lucy@​finanza:
cbio

davtamb style :mrgreen: mo Frimba te cazzia

bullbull
Scritto il 28 Marzo 2017 at 16:00

incrementiamo auph allora?

lucy
Scritto il 28 Marzo 2017 at 16:06

davtamb@finanza: davtamb style mo Frimba te cazzia

eh no..mancano i ……….. 🙂

papi67
Scritto il 28 Marzo 2017 at 16:30

davtamb@finanza: che menano come fabbri….

a destra e a manca, botte per tutti; oggi ci fanno pagare il rialzo di ieri.

Scritto il 28 Marzo 2017 at 16:35

davtamb@finanza: che menano come fabbri….

e da un articolo fatto da SA da un’entità che ha 11 follower su twitter che ovviamente è short sul titolo

davtamb
Scritto il 28 Marzo 2017 at 17:03

goo­ser: e da un ar­ti­co­lo fatto da SA da un’en­ti­tà che ha 11 fol­lo­wer su twit­ter che ov­via­men­te è short sul ti­to­lo

sì, ti ho letto su twitter, autore di un solo articolo il vendutissimo bastardo

bene71
Scritto il 28 Marzo 2017 at 17:05

gooser: e da un articolo fatto da SA da un’entità che ha 11 follower su twitter che ovviamente è short sul titolo

È da qualche discrepanza ed errore di comunicazione sullo studio openllabel credo si chiamasse aurion di accompagnamento ai dati presentati in fase 2b. Terreno fertile per gli short. Sembra la nuova rlyp come dice AF

davtamb
Scritto il 28 Marzo 2017 at 18:14

SGYP una pena infinita

frimba
Scritto il 28 Marzo 2017 at 18:54

porca vacca non ero a casa se no a 6,75 prezzo emi incrementavo AUPH..sta recuperando bene cmq

frimba
Scritto il 28 Marzo 2017 at 18:55

OAS a 12 era un ottimo entry point come dicevo..

frimba
Scritto il 28 Marzo 2017 at 18:57

non mi aspettavo questa debolezza del bio oggi,vediamo come andiamo a chiudere…cmq mi consolo con i long sugli indici fatti ieri mattina dove non mi hanno ancora preso stop profit che alzo gradualmente.

frimba
Scritto il 28 Marzo 2017 at 19:06

bravo GOOS su AUPH!!!

orzobimbo
Scritto il 28 Marzo 2017 at 20:49

CBIO wowwwww………già uscito a 16 è !!!!! cippino su DRYS ( ormai è il mio portafortuna ).

davtamb
Scritto il 28 Marzo 2017 at 21:11

ZSAN daje

davtamb
Scritto il 28 Marzo 2017 at 21:18

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
CBIO wo­w­w­w­ww………già usci­to a 16 è !!!!! cip­pi­no su DRYS ( ormai è il mio por­ta­for­tu­na ).

complimenti, io non c ho creduto

lucy
Scritto il 28 Marzo 2017 at 21:26

akao!!

davtamb
Scritto il 28 Marzo 2017 at 22:12

CERU!! oh yes entrato ieri!

papi67
Scritto il 28 Marzo 2017 at 22:18

un filo di IPCI anche oggi

papi67
Scritto il 29 Marzo 2017 at 15:29

TNXP +75 in pre

davtamb
Scritto il 29 Marzo 2017 at 16:01

CERU fuori a 0.97, bel gain

frimba
Scritto il 29 Marzo 2017 at 17:23

da­v­tamb@fi­nan­za:
CERU fuori a 0.97, bel gain

bravo dav

j.p.m.
Scritto il 29 Marzo 2017 at 18:40

frimba@finanza: bravo dav

Frimba…KPTI
TUO target?

j.p.m.
Scritto il 29 Marzo 2017 at 18:41

da­v­tamb@fi­nan­za:
CERU fuori a 0.97, bel gain

Grandioso

frimba
Scritto il 29 Marzo 2017 at 18:56

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Frim­ba…KPTI
TUO tar­get?

allora 21 sarebbe un ottimo target di uscita..io mi vado a vedere i dati di SADAL sempre se non si spara dei + 50 prima..ma l idea è di andarli a ved cmq..

frimba
Scritto il 29 Marzo 2017 at 18:56

frim­ba@fi­nan­za: al­lo­ra 21 sa­reb­be un ot­ti­mo tar­get di usci­ta..​io mi vado a ve­de­re i dati di SADAL sem­pre se non si spara dei + 50 prima..​ma l idea è di an­dar­li a ved cmq..

son bello carico tra l altro quindi forse da qui a sadal se sale bene qualcosa porto a casa pmc 11,12

lucy
Scritto il 29 Marzo 2017 at 19:55

frim­ba@fi­nan­za: son bello ca­ri­co tra l altro quin­di forse da qui a sadal se sale bene qual­co­sa porto a casa pmc 11,12

il mio è 18,20 🙁

j.p.m.
Scritto il 29 Marzo 2017 at 19:58

frimba@finanza: allora 21 sarebbe un ottimo target di uscita..io mi vado a vedere i dati di SADAL sempre se non si spara dei + 50 prima..ma l idea è di andarli a ved cmq..

Grazie Frimba

j.p.m.
Scritto il 29 Marzo 2017 at 19:59

lucy@​finanza: il mio è 18,20

Non hai mai mediato Lucy

lucy
Scritto il 29 Marzo 2017 at 20:02

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Non hai mai me­dia­to Lucy

Le ho da tanto….non son sicuro se farlo o meno…ho da mediare anche ontx,afmd e tril..Consigli?

orzobimbo
Scritto il 29 Marzo 2017 at 20:48

pa­pi67:
TNXP +75 in pre

e io ce li ho !!!!!!!! non ho fatto in tempo a venderle in apertura…….per ora le tengo….

orzobimbo
Scritto il 29 Marzo 2017 at 20:51

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: e io ce li ho !!!!!!!! non ho fatto in tempo a ven­der­le in aper­tu­ra…….per ora le tengo….

per chi ha molto coraggio : forse da questi prezzi potrebbe ripartire e avvicinarsi a 7/8 $….

lucy
Scritto il 29 Marzo 2017 at 21:05

$AFMD reports before the open tomorrow, Estimize Consensus -0.03 EPS and +0.13M Revs compared to WS

davtamb
Scritto il 29 Marzo 2017 at 21:19

CI RISIAMO: HOUSE GOP SAID TO WEIGH ANOTHER TRY ON OBAMACARE VOTE NEXT WEEK

papi67
Scritto il 29 Marzo 2017 at 21:37

anche oggi IPCI tac…..

davtamb
Scritto il 29 Marzo 2017 at 21:50

da­v­tamb@fi­nan­za:
CI RI­SIA­MO: HOUSE GOP SAID TO WEIGH ANO­THER TRY ON OBA­MA­CA­RE VOTE NEXT WEEK

su twitter smentiscono…

davtamb
Scritto il 29 Marzo 2017 at 21:51

CLDX sugli scudi

frimba
Scritto il 29 Marzo 2017 at 22:51

ma di ADAP ne vogliam parlare??

j.p.m.
Scritto il 29 Marzo 2017 at 23:23

frim­ba@fi­nan­za:
ma di ADAP ne vo­gliam par­la­re??

Regola nr 2 di C.K. centrata.
A quanto hanno emesso?

j.p.m.
Scritto il 29 Marzo 2017 at 23:27

lucy@​finanza: Le ho da tanto….non son si­cu­ro se farlo o meno…ho da me­dia­re anche ontx,afmd e tril..​Consigli?

Io AFMD e TRILL le medierei

j.p.m.
Scritto il 30 Marzo 2017 at 02:30

Siete già tutti a letto?
Come le galline

j.p.m.
Scritto il 30 Marzo 2017 at 02:37

https://fintel.nh/so/us/blcm

B.B.su BLCM

frimba
Scritto il 30 Marzo 2017 at 10:00

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
https://​fintel.​nh/​so/​us/​blcm

B.​B.​su BLCM

ma beneee..è un periodo che li anticipo sempre :mrgreen: 😎

frimba
Scritto il 30 Marzo 2017 at 10:19

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Io AFMD e TRILL le me­die­rei

io le medierei tutte e 3 tranne ONTX

frimba
Scritto il 30 Marzo 2017 at 10:22

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Re­go­la nr 2 di C.K. cen­tra­ta.
A quan­to hanno emes­so?

4,20

frimba
Scritto il 30 Marzo 2017 at 10:24

cmq ragazzi per me twitter ha fatto e fa la differenza,è fondamentale per un bioteccharo secondo me news flow impressionante su cose che altrimenti non si caga nessuno (parlo delle nostre small e micro bio)

lucy
Scritto il 30 Marzo 2017 at 10:53

frimba@finanza:
cmq ragazzi per me twitter ha fatto e fa la differenza,è fondamentale per un bioteccharo secondo me news flow impressionante su cose che altrimenti non si caga nessuno (parlo delle nostre small e micro bio)

Concordo 🙂

j.p.m.
Scritto il 30 Marzo 2017 at 11:14

frimba@finanza:
cmq ragazzi per me twitter ha fatto e fa la differenza,è fondamentale per un bioteccharo secondo me news flow impressionante su cose che altrimenti non si caga nessuno (parlo delle nostre small e micro bio)

Concordo

j.p.m.
Scritto il 30 Marzo 2017 at 13:47

-7.77% SGYP
CHE TITOLO DI MER…XX

j.p.m.
Scritto il 30 Marzo 2017 at 13:49

frimba@finanza: fanno una class action per cosa??????

Rubano agli azionisti come il Board di IPCI

j.p.m.
Scritto il 30 Marzo 2017 at 13:53

Il CEO ha una faccia da scemo che non finisce mai.
LADRI

frimba
Scritto il 30 Marzo 2017 at 14:10

boh cmq SGYP ora – 2 in pre come se non fosse successo niente..meno male,che sia stato uno stratagemma creato ad arte per far entrare in pre qualche furbetto a 3,50??

frimba
Scritto il 30 Marzo 2017 at 14:11

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Il CEO ha una fac­cia da scemo che non fi­ni­sce mai.
LADRI

come tanti CEO del resto

frimba
Scritto il 30 Marzo 2017 at 14:12

sgyp su twitter parlano di mastrussi(termine genovese) pre buyout boooo

frimba
Scritto il 30 Marzo 2017 at 14:14

pari@​finanza:
KPTI

https://​see​king​alph​a.​com/​pr/​16785296-​u-​s-​fda-​division-​hematology-​products-​lifts-​partial-​clinical-​hold-​karyopharm-​s-​selinexor

si ma prima del partial hold stava a 14$ deve almeno tornare li,in piu abbiamo i dati di sadal prox sett qualcuno mi spiega perche in pre non si muove???-20 sull hold e ora che lo rimuovono è flat…booooo

j.p.m.
Scritto il 30 Marzo 2017 at 14:28

frim­ba@fi­nan­za:
sgyp su twit­ter par­la­no di ma­strus­si(ter­mi­ne ge­no­ve­se) pre buy­out boooo

Cioè?

toodles
Scritto il 30 Marzo 2017 at 14:47

j.p.m.@finanzaonline,

Manovre “tecniche” per fare abbassare artificiosamente il prezzo ed eseguire un buyout a prezzi più convenienti

frimba
Scritto il 30 Marzo 2017 at 15:16

tood­les@fi­nan­za:
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Ma­no­vre “tec­ni­che” per fare ab­bas­sa­re ar­ti­fi­cio­sa­men­te il prez­zo ed ese­gui­re un buy­out a prez­zi più con­ve­nien­ti

grandissimo :mrgreen:

andre
Scritto il 30 Marzo 2017 at 15:24

frim­ba@fi­nan­za: si ma prima del par­tial hold stava a 14$ deve al­me­no tor­na­re li,in piu ab­bia­mo i dati di sadal prox sett qual­cu­no mi spie­ga per­che in pre non si muove???-20 sull hold e ora che lo ri­muo­vo­no è flat…booooo

frim­ba@fi­nan­za: si ma prima del par­tial hold stava a 14$ deve al­me­no tor­na­re li,in piu ab­bia­mo i dati di sadal prox sett qual­cu­no mi spie­ga per­che in pre non si muove???-20 sull hold e ora che lo ri­muo­vo­no è flat…booooo

mi auguro di cuore che ci torni e subito :D. Ma quando si è saputo del partial Hold stava a 12 $ e guadagnava quel giorno un 2-3 % poi pian piano perse un 10 % intraday e solo la sera si conobbero le cause di quel crollo apparentemente ingiustificato.

La salita di ieri è dovuta, immagino, alla notizia che noi comuni mortali sappiamo solo ora.

Ps volevo sapere da Goos se conosce Matinas Biopharma

Scritto il 30 Marzo 2017 at 16:15

tood­les@fi­nan­za:
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

Ma­no­vre “tec­ni­che” per fare ab­bas­sa­re ar­ti­fi­cio­sa­men­te il prez­zo ed ese­gui­re un buy­out a prez­zi più con­ve­nien­ti

Come sempre accade quando un’azienda ha dei fondamentali solidi si apre la corsa per far vedere chi piscia più lungo (per non dire di peggio). E’ il caso di AUPH e SGYP che sono i due titoli del momento. Come vedete è ormai da tempo partita una dura battaglia che vede da una parte shortisti e bullisti che ovviamente utilizzano ogni metodo per portare a casa la pagnotta. Detto questo non è per niente facile capire come agire perché noi alla fine siamo nelle mani di questi aguzzini. Abbiamo passato settimane, mesi ad analizzare cosa accadeva a Relypsa e alla fine abbiamo avuto ragione, e se vi ricordate bene riuscirono a farla chiudere in rosso nonostante la bocciatura dei farmaco della concorrenza !!! Questo cosa vuol dire? Chi ha valangate di azioni sia short oppure no di fatto decide cosa fare e noi non possiamo farci niente. SGYP ha un buon futuro davanti, un farmaco approvato e un’espansione della label in corso. La class action di oggi può essere interpretata in 2 modi. Coloro che stanno perdendo soldi perché hanno acquistato a prezzi superiori agli attuali potrebbero essere tutelati da questa law office o come caz si chiama, ma quando si legge potential breach of fiduciary duty claim involving the board of directors cosa vuol dire ?. Può voler dire tutto o niente ma cosa hanno fatti questi della boards per venir meno al patto di fiducia tra consiglio d’amministrazione ed azionisti ?. Ovviamente non lo sappiamo ma per aprire una class action ci vogliono delle prove credo……. Se qualcuno ha passato info a questi signori e allora è possibile che la storia del buyout rifiutato potrebbe avere senso…..
Per quanto riguarda invece AUPH al momento non voglio dire niente, mi sono limitato ad analizzare i dati fin ora visti e mi sono piaciuti come scritto nell’articolo…. Domani è Venerdi mi aspetto qualcosa da parte di Adam F su quanto successo. Massacrare un tizio che ha 7 follower su Twitter è pane per i suoi denti, se prende la palla al balzo potrebbe massacrarlo giocando facile.

frimba
Scritto il 30 Marzo 2017 at 18:04

goo­ser: Come sem­pre ac­ca­de quan­do un’a­zien­da ha dei fon­da­men­ta­li so­li­di si apre la corsa per far ve­de­re chi pi­scia più lungo (per non dire di peg­gio). E’ il caso di AUPH e SGYP che sono i due ti­to­li del mo­men­to. Come ve­de­te è ormai da tempo par­ti­ta una dura bat­ta­glia che vede da una parte shor­ti­sti e bul­li­sti che ov­via­men­te uti­liz­za­no ogni me­to­do per por­ta­re a casa la pa­gnot­ta. Detto que­sto non è per nien­te fa­ci­le ca­pi­re come agire per­ché noi alla fine siamo nelle mani di que­sti aguz­zi­ni. Ab­bia­mo pas­sa­to set­ti­ma­ne, mesi ad ana­liz­za­re cosa ac­ca­de­va a Re­lyp­sa e alla fine ab­bia­mo avuto ra­gio­ne, e se vi ri­cor­da­te bene riu­sci­ro­no a farla chiu­de­re in rosso no­no­stan­te la boc­cia­tu­ra dei far­ma­co della con­cor­ren­za !!! Que­sto cosa vuol dire? Chi ha va­lan­ga­te di azio­ni sia short op­pu­re no di fatto de­ci­de cosa fare e noi non pos­sia­mo farci nien­te. SGYP ha un buon fu­tu­ro da­van­ti, un far­ma­co ap­pro­va­to e un’e­span­sio­ne della label in corso. La class ac­tion di oggi può es­se­re in­ter­pre­ta­ta in 2 modi. Co­lo­ro che stan­no per­den­do soldi per­ché hanno ac­qui­sta­to a prez­zi su­pe­rio­ri agli at­tua­li po­treb­be­ro es­se­re tu­te­la­ti da que­sta law of­fi­ce o come caz si chia­ma, ma quan­do si legge po­ten­tial brea­ch of fi­du­cia­ry duty claim in­vol­ving the board of di­rec­tors cosa vuol dire ?. Può voler dire tutto o nien­te ma cosa hanno fatti que­sti della boards per venir meno al patto di fi­du­cia tra con­si­glio d’am­mi­ni­stra­zio­ne ed azio­ni­sti ?. Ov­via­men­te non lo sap­pia­mo ma per apri­re una class ac­tion ci vo­glio­no delle prove credo……. Se qual­cu­no ha pas­sa­to info a que­sti si­gno­ri e al­lo­ra è pos­si­bi­le che la sto­ria del buy­out ri­fiu­ta­to po­treb­be avere senso…..
Per quan­to ri­guar­da in­ve­ce AUPH al mo­men­to non vo­glio dire nien­te, mi sono li­mi­ta­to ad ana­liz­za­re i dati fin ora visti e mi sono pia­ciu­ti come scrit­to nel­l’ar­ti­co­lo…. Do­ma­ni è Ve­ner­di mi aspet­to qual­co­sa da parte di Adam F su quan­to suc­ces­so. Mas­sa­cra­re un tizio che ha 7 fol­lo­wer su Twit­ter è pane per i suoi denti, se pren­de la palla al balzo po­treb­be mas­sa­crar­lo gio­can­do fa­ci­le.

grazie capitano io son pronto ad incrementare ambedue

davtamb
Scritto il 30 Marzo 2017 at 19:12

cmq le BIO restano deboli, il nasdaq marcia spedito e il nostro indice sottoperforma

frimba
Scritto il 30 Marzo 2017 at 19:38

da­v­tamb@fi­nan­za:
cmq le BIO re­sta­no de­bo­li, il na­sdaq mar­cia spe­di­to e il no­stro in­di­ce sot­to­per­for­ma

gia..pero se lo paragoniamo a sp o dow non sottoperforma il che è un buon segno

davtamb
Scritto il 30 Marzo 2017 at 19:45

guarda che botte negli ultimi sei mesi…

https://www.google.com/finance?chdnp=0&chdd=0&chds=1&chdv=1&chvs=Linear&chdeh=1&chfdeh=0&chdet=1490904000000&chddm=51612&chls=IntervalBasedLine&cmpto=INDEXNASDAQ:.IXIC;INDEXSP:.INX&cmptdms=0;0&q=INDEXNASDAQ:NBI&ntsp=1&ei=wUPdWIHEE4qUUoGxJQ

davtamb
Scritto il 30 Marzo 2017 at 22:02

BLRX emette

frimba
Scritto il 30 Marzo 2017 at 22:16

da­v­tamb@fi­nan­za:
BLRX emet­te

e KPTI sale 😉

frimba
Scritto il 30 Marzo 2017 at 22:20

da­v­tamb@fi­nan­za:
guar­da che botte negli ul­ti­mi sei mesi…

https://​www.​google.​com/​finance?​chdnp=0&​chdd=0&​chds=1&​chdv=1&​chvs=Linear&​chdeh=1&​chfdeh=0&​chd​et=149​0904​0000​00&​chddm=51612&​chl​s=Int​erva​lBas​edLi​ne&​cmp​to=IND​EXNA​SDAQ:.IXIC;IN­DE­X­SP:.INX&cmptdms=0;0&q=IN­DE­X­NA­SDAQ:NBI&ntsp=1&ei=wUPd­WI­HEE4­qUUo­G­x­JQ

si be l NBI è DAL 2015 che sottoperforma praticamente tutto..pero ultimamente stava/sta dando cenni di risveglio sulla forza relativa

bene71
Scritto il 31 Marzo 2017 at 09:42

“Per quanto riguarda invece AUPH al momento non voglio dire niente, mi sono limitato ad analizzare i dati fin ora visti e mi sono piaciuti come scritto nell’articolo”
scusa Gooser, hai scritto articolo su auph? o forse ti riferisci a post su telegramm?

davtamb
Scritto il 31 Marzo 2017 at 14:36

BLRX prezzo emissione 0.85

frimba
Scritto il 31 Marzo 2017 at 15:47

ADAP fila che è una bellezza peccato aver visto tardi che rispettava la regola di ck..mannaggia

davtamb
Scritto il 31 Marzo 2017 at 16:06

invece occasione d’acquisto su VSTM appena si conoscerà il prezzo emissione

j.p.m.
Scritto il 31 Marzo 2017 at 16:16

davtamb@finanza:
BLRX prezzo emissione 0.85

Titolo spazzatura

j.p.m.
Scritto il 31 Marzo 2017 at 16:17

da­v­tamb@fi­nan­za:
in­ve­ce oc­ca­sio­ne d’ac­qui­sto su VSTM ap­pe­na si co­no­sce­rà il prez­zo emis­sio­ne

Non ne sono molto convinta

j.p.m.
Scritto il 31 Marzo 2017 at 16:19

da­v­tamb@fi­nan­za:
BLRX prez­zo emis­sio­ne 0.85

Titolo da switcciare subito su altre occasioni prima di ritrovarsi con un palo nel Cxxx

davtamb
Scritto il 31 Marzo 2017 at 16:28

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ti­to­lo da switc­cia­re su­bi­to su altre oc­ca­sio­ni prima di ri­tro­var­si con un palo nel Cxxx

beh entro l’ anno ha dati di phase 2 su due diverse indicazioni, è presto ma se la quotazione resta bassa….invece VSTM ha dati entro il 31/07

j.p.m.
Scritto il 31 Marzo 2017 at 17:49

da­v­tamb@fi­nan­za: beh entro l’ anno ha dati di phase 2 su due di­ver­se in­di­ca­zio­ni, è pre­sto ma se la quo­ta­zio­ne resta bassa….in­ve­ce VSTM ha dati entro il 31/07

Non imbroccano MAI niente

skalo
Scritto il 31 Marzo 2017 at 17:58

forse questa è la volta buona….
io invece un po ne ho ….vedo prox settimana probabilmente incremento senza esagerare !!!

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Non im­broc­ca­no MAI nien­te

Scritto il 31 Marzo 2017 at 18:18

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Ti­to­lo spaz­za­tu­ra

nel loro DNA e in tutte le loro presentazioni si definiscono con un’azienda che fa discovery. Come tale è da evitare ma il giorno che ne becca una esplode. E’ chiaramente una succursale della novartis che butta dentro un po’ di soldi e fa fare il lavoro sporco ad altri.

Scritto il 31 Marzo 2017 at 18:19

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
“Per quan­to ri­guar­da in­ve­ce AUPH al mo­men­to non vo­glio dire nien­te, mi sono li­mi­ta­to ad ana­liz­za­re i dati fin ora visti e mi sono pia­ciu­ti come scrit­to nel­l’ar­ti­co­lo”
scusa Goo­ser, hai scrit­to ar­ti­co­lo su auph? o forse ti ri­fe­ri­sci a post su te­le­gramm?

si scusa volevo dire post non articolo

frimba
Scritto il 31 Marzo 2017 at 18:32

goo­ser: nel loro DNA e in tutte le loro pre­sen­ta­zio­ni si de­fi­ni­sco­no con un’a­zien­da che fa di­sco­ve­ry. Come tale è da evi­ta­re ma il gior­no che ne becca una esplo­de. E’ chia­ra­men­te una suc­cur­sa­le della no­var­tis che butta den­tro un po’ di soldi e fa fare il la­vo­ro spor­co ad altri.

mica scemi quelli di novartis,e noi che ci illudevamo che l acquisto a 2 $ da parte loro nascondesse chissa quale ipotesi(dal buyout alla partership) e lo consideravamo come pavimento oltre il quale non si sarebbe piu andati..meno male che non siamo testardi,a rivederla adesso si capiscono molte cose.

davtamb
Scritto il 31 Marzo 2017 at 20:35

NEOT

frimba
Scritto il 31 Marzo 2017 at 20:35

bene LPTX pre AACR

davtamb
Scritto il 31 Marzo 2017 at 22:07

frim­ba@fi­nan­za:
bene LPTX pre AACR

anche ECYT

Scritto il 1 Aprile 2017 at 18:07

da­v­tamb@fi­nan­za:
NEOT

ha dati a giugno sarà un grosso evento binario…. io le ho altissime perchè mi sono beccato il loss dal precedente studio chi non le ha farebbe bene a pensarci anche solo a livello di run-up

lucy
Scritto il 1 Aprile 2017 at 20:56

goo­ser: ha dati a giu­gno sarà un gros­so even­to bi­na­rio…. io le ho al­tis­si­me per­chè mi sono bec­ca­to il loss dal pre­ce­den­te stu­dio chi non le ha fa­reb­be bene a pen­sar­ci anche solo a li­vel­lo di run-up

Grazie BOSS!! Io ho messo un cippetto su cyad…vedo ck molto ottimista.. Buona domenica ciurma!! PS ma il buon Lupo è ancora tra noi? 🙂

orzobimbo
Scritto il 2 Aprile 2017 at 11:49

Probabile ci metta un cippino………..interessante anche AKER ……ha iniziato la vendita del suo dispositivo per il controllo rapido del colesterolo……io dentro a 1,8 sulla campanella venerdi
goo­ser: ha dati a giu­gno sarà un gros­so even­to bi­na­rio…. io le ho al­tis­si­me per­chè mi sono bec­ca­to il loss dal pre­ce­den­te stu­dio chi non le ha fa­reb­be bene a pen­sar­ci anche solo a li­vel­lo di run-up

lucy
Scritto il 2 Aprile 2017 at 15:00

Donald J. Trump‏Account verificato @realDonaldTrump 3 min3 minuti fa
Altro
Anybody (especially Fake News media) who thinks that Repeal & Replace of ObamaCare is dead does not know the love and strength in R Party!

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute