Cerca nel Blog

Translational Science Platform: alla scoperta di Jounce Therapeutics ($JNCE)

Scritto il alle 10:45 da Matteo

Il mercato biotech americo è sempre in continuo movimento e non vi nascondo che approfondire tutte le nuove IPO diventa un lavoro veramente complicato. Non è banale cercare di capire dove si potrebbe nascondere la gallina dalle uova d’oro e quando facciamo la scelta di approfondire un’azienda dobbiamo valutare alcuni dati oggettivi. Possiamo distinguere tre diversi modi di collocarsi sul mercato americano ovvero:

  1. l’azienda sconosciuta a tutti nata in un laboratorio sperduto che potrebbe però aver scoperto la molecola del futuro,
  2. l’azienda di medio livello con già un passato alle spalle che però cerca nuovi fondi collocandosi direttamente sul mercato per poter far avanzare il candidato farmaco verso la commercializzazione
  3. e poi la terza categoria ovvero quella nata da idee di alcuni fondi o facoltosi miliardari che investono milioni di dollari perchè ovviamente sanno che il settore farmaceutico è uno dei più remunerativi. Questi cercano di reclutare scienziati, già tra i più affermati, e acquistano molecole o candidati farmaci sconosciuti cercando di portarli sul mercato.

L’azienda che vediamo oggi ha alcuni aspetti del punto 2 e del punto 3 ma vediamo cosa ha da dirci Matteo:

Jounce Therapeutics
Sito: http://jouncetx.com/
News: http://finance.yahoo.com/q?s=JNCE
Capitalizzazione: 550M
Cassa: 271M


Jounce Therapeutics ($JNCE) è una nuova IPO che alla fine del collocamento dovrebbe arrivare a capitalizzare 550M circa e a delle risorse liquide di tutto rispetto 271M.

$JNCE è focalizzata sullo studio del sistema immunitario con il fine di trovare una risposta alla cura del cancro. Più in dettaglio con l’uso di anticorpi monoclonali cerca di attivare una potente risposta immunitaria contro il cancro. La pipeline con cui si mostra al mercato è rappresentata nella figura sottostante:

pipeline-graph@2x

Il team scientifico messo insieme è di grosso calibro e tra tutti spicca Jim Allison uno dei pionieri in questo campo.

La base della loro visione è rendere l’immuno oncologia (IO) più personalizzata nonostante abbia sempre mostrato di essere meno selettiva rispetto ad altre terapie, la “translational science platform” di $JNCE, infatti, sembra riuscire sia a livello di RNA che proteico a caratterizzare i tumori per identificare nuovi biomarkers che possono fare da targets per nuovi trattamenti.

La maggior parte delle terapie immunitarie sono focalizzate sulle cellule T, questo vale anche per JTX-2011 di Jounce che è un anticorpo monoclonale che si lega per attivare la proteina  “Inducible T cell CO-Stimulator” (ICOS) presente sulla superficie delle cellule T e che dovrebbe stimolare una risposta immunitaria conto il cancro. L’ambizione di $JNCE però non si ferma qui perché la loro intenzione è quella di espandere la loro pipeline per andare a colpire anche altri aspetti dell’interazione tra sistema immunitario e cancro.

Altro campo d’interesse di $JNCE è quello delle TAMs (tumor associated macropohages) cellule che sono generalmente generatrici di tumori ma che possono essere riprogrammate per ottenere l’effetto contrario.

$JNCE, inoltre, sta esplorando il mondo dei tumori freddi cercando di far emergere targets che permettano di ribaltare il tipico comportamento che è quello di avere di una forte risposta immunitaria che è la base del funzionamento delle terapie IO.

Infine aggiungiamo anche il lavoro fatto con (JYX-4014) un anticorpo PD-1 che vorrebbe essere usato dall’azienda in combinazione con altri farmaci.

Attualmente il programma principale di JNCE è JTX-2011 un anticorpo agonista contro ICOS. Invece di colpire le proteine inibitrici di cellule T come CTLA-4 o PD-1 per accelerare la loro attività, $JNCE vorrebbe concentrarsi sull’attivazione di molecole costimolatrici.

ICOS-CD4

In passato si è già esplorato tale metodo che purtroppo ha portato ad una sovrastimolazione del sistema immunitario con conseguenze non buone per il paziente ma $JNCE spera che la specificità di ICOS nel sito tumorale possa evitare l’attivazione eccessiva del sistema immunitario in quanto il loro anticorpo agisce in maniera da bilanciare il lavoro delle cellule T effettrici e di quelle attenuatrici.

$JNCE sta utilizzando il suo anticorpo sia in combinazione con PD-1 (JTX-4014) che da solo. Il razionale sottostante l’utilizzo in combinazione sta proprio nell’azione soppressiva di JTX-2011 che potrebbe ridurre la tossicità delle terapie basate su PD-1 al quale mi sento di aggiungere anche CTLA-4.

Ultimo punto da considerare per completare il quadro è il rapporto con Celgene che sembra credere molto nell’azienda, infatti ha una serie di accordi per lo sviluppo di alcuni loro prodotti. Tali accordi hanno portato a $JNCE 225 milioni, un investimento da parte di Celgene di 36 milioni in azioni $JNCE e un ritorno del 40% sui profitti di JTX-2011 e JTX-4014.

Di negativo abbiamo che, seppur la loro piattaforma ci affascini, dai topi agli umani le cose cambiano ma $JNCE ci dice che nel primo semestre del 2017 avremo i dati sia dello studio stand-alone che in combo con PD-1, per cui non ci rimane che aspettare per capire un po’ meglio di che parliamo.

Questa è la situazione illustrata da Matteo. Spesso il prezzo delle nuove IPO sale improvvisamente rispetto alla collocazione ma è usanza di molti speculatori farla salire bene e poi aprire successivamente posizioni short. Adesso non so se sarà così anche per questa azienda ma se ci fate caso l’andamento del prezzo nei mesi successivi nelle nuove IPO è spesso così.

Entrando nei dettagli di $JNCE, non è banale capire se la loro pipeline è forte. Teoricamente potrebbe essere devastante e senza dati preliminari sull’uomo è difficile quantificare dove potrebbe arrivare. Chi ha voglia e tempo potrebbe leggersi questo

Quindi per concludere il target individuato dall’azienda potrebbe avere un senso e ne è convinto scientificamente il Dr. Jim Allison, Celgene e la Third Rock Ventures che hanno messo una marea di soldi nell’azienda.

Come sempre in questi casi è meglio aspettare i dati in arrivo sia nella prima parte del 2017 e poi i successivi nella seconda parte dell’anno. A quel punto credo valga la pena se sono buoni puntarci sopra qualche soldo. A voi.

CENA DEL BLOG

Parlando con diversi utenti, sia ultimamente che in passato, era già nata l’idea di incontrarci dal vivo per conoscerci, scambiare opinioni e per fare gruppo e finalmente, grazie all’aiuto di Davide questa iniziativa potrebbe realizzarsi.

Quindi stiamo organizzando una cena del Blog da fare nel mese di Marzo. La settimana è quella che va dal 13 al 19 Marzo. A questo link troverete un sondaggio per capire quale potrebbe essere il giorno prescelto da voi utenti. La sede della cena sarà la zona di Milano. E’ chiaro che Milano non andrà bene per molti di voi più distanti ma da qualche parte si dovrà pur cominciare.

http://doodle.com/poll/z3nbzspbivqi8t9g

Cliccando sul link si aprirà un sondaggio per capire quale giorno sarà scelto dalla maggioranza di voi.

PS: Alla fine della cena sarà svelato il titolo del 2017 !

Seguiteci su Twitter !!!

@gooser_fol

TwitterLogo

 

 

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Translational Science Platform: alla scoperta di Jounce Therapeutics ($JNCE), 10.0 out of 10 based on 1 rating
232 commenti Commenta
j.p.m.
Scritto il 13 febbraio 2017 at 12:01

Sempre primaaaaaaaaaaaaaaaa

ballacoilupi
Scritto il 13 febbraio 2017 at 12:02

secondo vicinissimoooo quasi appiccicato :-)

davtamb
Scritto il 13 febbraio 2017 at 12:56

Grazie Goos, grazie Matteo. Titolo molto molto interessante, in watch stretto! Per quanto riguarda la cena del blog anche se la location per me è scomoda non avrei problemi a venire da Roma, il problema è la settimana scelta, sono fuori per lavoro. Sarà per la prossima volta….o se cambiate date. :)

j.p.m.
Scritto il 13 febbraio 2017 at 13:13

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
se­con­do vi­ci­nis­si­moooo quasi ap­pic­ci­ca­to

Un minuto nella Moto gp è una eternità

frimba
Scritto il 13 febbraio 2017 at 13:32

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Un mi­nu­to nella Moto gp è una eter­ni­tà

ahahahaha anche nel sesso per noi uomini ahahahah,io per la cena vi so dire piu avanti,cmq essendo di genova zona milano mi va piu che bene :mrgreen:

Scritto il 13 febbraio 2017 at 14:02

frim­ba@fi­nan­za: aha­ha­ha­ha anche nel sesso per noi uo­mi­ni aha­ha­hah,io per la cena vi so dire piu avan­ti,cmq es­sen­do di ge­no­va zona mi­la­no mi va piu che bene

pensa che la volevamo fare in sardegna !! haha

frimba
Scritto il 13 febbraio 2017 at 14:27

goo­ser: pensa che la vo­le­va­mo fare in sar­de­gna !! haha

io l avrei fatta tipo in basilicata… tipo posti piu accessibili per tutti ahahahahahah

frimba
Scritto il 13 febbraio 2017 at 14:27

frim­ba@fi­nan­za: io l avrei fatta tipo in ba­si­li­ca­ta… tipo posti piu ac­ces­si­bi­li per tutti aha­ha­ha­ha­hah

potevo metterci un altro tipo gia che c ero (facepalm)

papi67
Scritto il 13 febbraio 2017 at 15:34

finalmente SAGE in forma smagliante

bisanzio
Scritto il 13 febbraio 2017 at 15:54

FANTASTICA L’IDEA DELLA CENA…MA SONO A CHIETI (IN ABRUZZO) E SAREBBE UN PO’ LUNGA, OLTRE AL FATTO CHE IL PERIODO E’ UN PO’ PIENO….

Scritto il 13 febbraio 2017 at 15:59

fuori da SAGE 53.15$

skalo
Scritto il 13 febbraio 2017 at 16:00

pa­pi67:
fi­nal­men­te SAGE in forma sma­glian­te

anche BLRX sembra pimpante ma non trovo nulla

davtamb
Scritto il 13 febbraio 2017 at 16:09

XOMA

upandown
Scritto il 13 febbraio 2017 at 16:13

AAA consiglio accettasi. Ho in PF Axon meno 8% e continua a scendere, non ho messo stop loss, che fare? Attendere, mediare o lasciar perdere e uscire?
Thanks

astrader
Scritto il 13 febbraio 2017 at 16:19

Scritto il 13 febbraio 2017 at 16:32

upan­do­wn:
AAA con­si­glio ac­cet­ta­si. Ho in PF Axon meno 8% e con­ti­nua a scen­de­re, non ho messo stop loss, che fare? At­ten­de­re, me­dia­re o la­sciar per­de­re e usci­re?
Thanks

io aspetto

davtamb
Scritto il 13 febbraio 2017 at 16:39

goo­ser: io aspet­to

entrato a 11.86

tisssscali
Scritto il 13 febbraio 2017 at 16:40

IPCI -_-

skalo
Scritto il 13 febbraio 2017 at 17:01

MATN ….capitano che ne pensi del +30% tra venerdì e oggi
solo speculatio …..?

upandown
Scritto il 13 febbraio 2017 at 17:03

da­v­tamb@fi­nan­za: en­tra­to a 11.86

Grazie Goos, grazie davtamb. ……… resistiamo :)

frimba
Scritto il 13 febbraio 2017 at 17:44

VSAR io la amo

davtamb
Scritto il 13 febbraio 2017 at 17:48

frim­ba@fi­nan­za:
VSAR io la amo

:mrgreen:

frimba
Scritto il 13 febbraio 2017 at 17:53

ocio LPTX riparte con volumi alle 13 orario usa mi sembra presentassero qualcosa al ACCR o come belin si chiama l evento bio.

davtamb
Scritto il 13 febbraio 2017 at 18:14

AXON sta per testare i minimi a 11.72, vediamo se da lì parte il rimbalzo

davtamb
Scritto il 13 febbraio 2017 at 18:15

da­v­tamb@fi­nan­za:
AXON sta per te­sta­re i mi­ni­mi a 11.72, ve­dia­mo se da lì parte il rim­bal­zo

mi riferisco a quest’anno ovviamente

skalo
Scritto il 13 febbraio 2017 at 18:23

a 52 settimane non siamo lontani è 10,69

papi67
Scritto il 13 febbraio 2017 at 18:26

SAGE 55 :O

davtamb
Scritto il 13 febbraio 2017 at 18:35

NBI sfonda i 3000, speriamo chiuda sopra

davtamb
Scritto il 13 febbraio 2017 at 18:36

pa­pi67:
SAGE 55 :O

amo anche lei :mrgreen:

Scritto il 13 febbraio 2017 at 18:37

pa­pi67:
SAGE 55 :O

perchè ho venduto io

orzobimbo
Scritto il 13 febbraio 2017 at 18:39

DRYS…..vai senza paura !!!!!!! giorgio , dav , ci siete sul titolo ?

davtamb
Scritto il 13 febbraio 2017 at 18:39

MBVX
dentro con un primo cip a 2.72

orzobimbo
Scritto il 13 febbraio 2017 at 18:41

Ri- segnalo AKBA…..nessuno prende in considerazione questo titolo ? mi sembra interessante..

frimba
Scritto il 13 febbraio 2017 at 18:41

dimenticavo di amare anche AKAO

frimba
Scritto il 13 febbraio 2017 at 18:43

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
DRYS…..​vai senza paura !!!!!!! gior­gio , dav , ci siete sul ti­to­lo ?

io ci sto alla larga è pure gambling per me quel titolo

frimba
Scritto il 13 febbraio 2017 at 18:44

NBIX mi sta rompendo è sempre floscia eppure ci stiam avvicinando a PDUFA

frimba
Scritto il 13 febbraio 2017 at 18:47

pa­pi67:
SAGE 55 :O

scemo io che non l ho presa sotto i 50 come dicevo,eppure ho avuto varie occasioni e per un po di tempo..ora vado a crocifiggermi per punizione..è che con sti mkt sempre sui max mi vien difficile espormi troppo

davtamb
Scritto il 13 febbraio 2017 at 18:48

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
DRYS…..​vai senza paura !!!!!!! gior­gio , dav , ci siete sul ti­to­lo ?

no Orzo, mi fa paura! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 13 febbraio 2017 at 18:49

orzobimbo@finanza:
DRYS…..vai senza paura !!!!!!! giorgio , dav , ci siete sul titolo ?

Negativo! Io avevo fatto un giro veloce ma effettivamente mi fa un po’ paura quindi su questi titoli preferisco un mordi e fuggi…. ;)

Scritto il 13 febbraio 2017 at 18:54

AXON: se cercate sul blog troverete l’articolo completo fatto a fine 2015 se non ricordo male. Come sempre cerchiamo di anticipare i tempi ma rispetto ad allora non è cambiato molto. I dati fondamentali saranno nel Q3-2017 con i dati di fase 3 in pazienti con alzheimer. I dati di oggi invece sono dell’altro farmaco, e in quella specie di comunicato di oggi in realtà si dice poco e quel poco fa anche cagare ma quello che wall street vuole sentire è che si va avanti lo stesso.
Il problema è che nuovamente viene a mancare il target ovvero il 5HT2A che poco alla volta sta perdendo colpi. Dopo gli insuccessi di ITCI e i dati strani di NERV l’unica azienda che è riuscita in questo è ACAD.
I dati di oggi di AXON vanno a mettere in dubbio proprio il punto di forza del bersaglio 5HT2A ovvero le allucinazioni e se manca questa certezza capirete che crollano vari ragionamenti fatti dagli investitori.
AXON sembra piacere molto alla speculazione e nonostante oggi credo che nel percorso verso il Q3-2017 potrà fare bene.

orzobimbo
Scritto il 13 febbraio 2017 at 19:07

Mi state dicendo che è come puntare alla ruolette ? cribbio !!!! ora ho paura anch’io…

frimba
Scritto il 13 febbraio 2017 at 19:20

NBI è chiaro che non vogliano farlo stare per troppo tempo sopra i 3000..importante la chiusura di oggi,ma non mi piace questa continua debolezza rispetto agli indici..con il suo beta oggi dovrebbve stare almeno sui +1,5..non so come interpretare questa cosa o siam vicini ad un mega squeeze,oppure scenderemo.

baltico
Scritto il 13 febbraio 2017 at 19:41

Salve a tutti gooser come mai uscito da sage? Può ancora dare soddisfazioni o per te ci siamo?

orzobimbo
Scritto il 13 febbraio 2017 at 19:43

Ci sono news negli ultimi 2/3 giorni su CERU ? grazie

menoquaranta
Scritto il 13 febbraio 2017 at 19:48

Idra come la vedete? Può essere un momento buono per incrementare?

Scritto il 13 febbraio 2017 at 20:54

bal­ti­co@fi­nan­za:
Salve a tutti goo­ser come mai usci­to da sage? Può an­co­ra dare sod­di­sfa­zio­ni o per te ci siamo?

oggi è salita molto bene su una no news. L’azienda ha un sacco di eventi per tutto il 2017 teoricamente se li centra tutti può sfondare anche gli 80$ in scioltezza se calerà nei prossimi 15-30 giorni compro nuovamente

giorgio.migliore
Scritto il 13 febbraio 2017 at 21:13

Incrementato CTRV 1,53!

santommy
Scritto il 13 febbraio 2017 at 21:31

zitta zitta PTLA negli ultimi due mesi è passata da 18 a 30$… come la vedete? Io per la cena a Milano ci sono!

staus
Scritto il 13 febbraio 2017 at 21:40

hammerino sul giornaliero di SRPT, forse inverte, volumi non malaccio

frimba
Scritto il 13 febbraio 2017 at 21:56

frim­ba@fi­nan­za:
PIRS

http://​stock.​investing.​s3.​amazonaws.​com/​Pieris_​Pha​rmac​euti​cals​_​CEO_​Conference.​pdf

2017: a Year of Transformation
Immuno-Oncology
9 Cornerstone IO Servier Strategic Alliance including
PRS-332. Financial runway into 2019 and leaves
PRS-343 unencumbered
¾ PRS 343: First-in-patient clinical trial initiation
planned for 1H17
¾ Several preclinical-stage, highly differentiated
multispecifics
Respiratory
¾ PRS-060: Initiation of First-in-human trial Mid-2017
Anemia
¾ PRS-080
9 Phase 1b dosing completion early Q1 2017
– Phase 1b results disclosure by end of Q2 2017
– Phase 2a results 2H 2017

j.p.m.
Scritto il 14 febbraio 2017 at 08:04

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Mi state di­cen­do che è come pun­ta­re alla ruo­let­te ? crib­bio !!!! ora ho paura an­ch’io…

No.
Sta solo fallendo.
Vai ALL IN.

Scritto il 14 febbraio 2017 at 13:52

san­tom­my@fi­nan­za:
zitta zitta PTLA negli ul­ti­mi due mesi è pas­sa­ta da 18 a 30$… come la ve­de­te? Io per la cena a Mi­la­no ci sono!

molto bene PTLA va dritta dritta verso l’approvazione

frimba
Scritto il 14 febbraio 2017 at 14:58

ocio a PIRS oggi dopo la presentazione di ieri.

papi67
Scritto il 14 febbraio 2017 at 15:25

Giorgio ocio MRNS

papi67
Scritto il 14 febbraio 2017 at 15:29

papi67:
Giorgio ocio MRNS

e AXSM

davtamb
Scritto il 14 febbraio 2017 at 15:30

AXSM

Scritto il 14 febbraio 2017 at 15:57

da­v­tamb@fi­nan­za:
AXSM

speriamo che questo sia il punto di inizio per un ritorno della quotazione in una zona più consona

frimba
Scritto il 14 febbraio 2017 at 16:03

AXSM bell entry point a 4,70 se ci ritorna entro.

frimba
Scritto il 14 febbraio 2017 at 17:11

dentro AXSM 4,69

frimba
Scritto il 14 febbraio 2017 at 17:14

NBIX fosse una persona la picchierei

davtamb
Scritto il 14 febbraio 2017 at 17:22

frim­ba@fi­nan­za:
AXSM bell entry point a 4,70 se ci ri­tor­na entro.

grande

Matteo
Scritto il 14 febbraio 2017 at 17:24

Prese IPCI a 2 e 5
Prese NBIX a 40 e 9
Matteo

giorgio.migliore
Scritto il 14 febbraio 2017 at 17:46

Entrato oggi sull’etf leva 7 italia DE000SG409N9 e etf leva 3 s&p500 US74348A4426. Ci avviciniamo al target dei 2370 sullo s&p500, resistenza mooolto forte! ;)

frimba
Scritto il 14 febbraio 2017 at 17:46

NBI era partito bene,continua sta cosa fastidiosa di non farlo stare sopra i 3000 e nonostante i mkt usa ora recuperino NBI no,sto in in modalita take profit,il discorso della yellen(visto qullo che ha detto) potrebbe creare un po di incertezza,se trump delude saran dolori non avendo piu la FED dietro come un tempo.

frimba
Scritto il 14 febbraio 2017 at 17:47

gior­gio.​migliore@​finanza:
En­tra­to oggi sul­l’etf leva 7 ita­lia DE000­SG409­N9 e etf leva 3 s&p500 US74348A4426. Ci av­vi­ci­nia­mo al tar­get dei 2370 sullo s&p500, re­si­sten­za moool­to forte!

per me sei veramente coraggioso ad entrare su sp a leva visto dove siamo e dalle giornate da cui ne arriviamo(salita senza il minomo storno),il target ci sta me penso si rifiatera un attimo prima di arrivarci.

giorgio.migliore
Scritto il 14 febbraio 2017 at 17:59

frimba@finanza,
Sono due etf short!!!! ;)

giorgio.migliore
Scritto il 14 febbraio 2017 at 18:02

frimba@finanza,

Considero il target dei 2370 praticamente raggiunto, inizio a coprirmi con short, oro, un titolo legato all’argento (cde)… insomma mi preparo per lo storno!!
Sono sempre dentro ipci, ctrv, vicl. Oggi liquidato anche BAMI sull’italia da 2,39… ;)

giorgio.migliore
Scritto il 14 febbraio 2017 at 18:10

La stessa ampiezza del range di oscillazione più basso (730-1550) verrà replicata nel range più alto (1550-730= 820 1550+820=2370). Lo s&p500 ha come target 2370. Mi attendo da quel livello lo storno e ormai siamo molto vicini… ;)

astrader
Scritto il 14 febbraio 2017 at 18:11

papi67
Scritto il 14 febbraio 2017 at 18:30

frimba@finanza:
NBIX fosse una persona la picchierei

e IDRA no?

frimba
Scritto il 14 febbraio 2017 at 19:02

pa­pi67: e IDRA no?

IDRA ormai ce l ho da troppo tempo….mi ci son affezionato :mrgreen:

davtamb
Scritto il 14 febbraio 2017 at 19:15

frim­ba@fi­nan­za:
NBI era par­ti­to bene,con­ti­nua sta cosa fa­sti­dio­sa di non farlo stare sopra i 3000 e no­no­stan­te i mkt usa ora re­cu­pe­ri­no NBI no,sto in in mo­da­li­ta take pro­fit,il di­scor­so della yel­len(visto qullo che ha detto) po­treb­be crea­re un po di in­cer­tez­za,se trump de­lu­de saran do­lo­ri non aven­do piu la FED die­tro come un tempo.

mi sa che oggi consolida sopra i 3000….ssst!

davtamb
Scritto il 14 febbraio 2017 at 20:52

ONTX si sveglia i

papi67
Scritto il 14 febbraio 2017 at 21:29

davtamb@finanza:
ONTX si sveglia i

prima di recuperare passeranno almeno altri 2 o 3 storni dell’indice.

davtamb
Scritto il 14 febbraio 2017 at 21:38

pa­pi67: prima di re­cu­pe­ra­re pas­se­ran­no al­me­no altri 2 o 3 stor­ni del­l’in­di­ce.

pa­pi67: prima di re­cu­pe­ra­re pas­se­ran­no al­me­no altri 2 o 3 stor­ni del­l’in­di­ce.

azz…pmc altino eh?

papi67
Scritto il 14 febbraio 2017 at 22:03

davtamb@finanza:
azz…pmc altino eh?

9 circa

orzobimbo
Scritto il 14 febbraio 2017 at 22:07

da­v­tamb@fi­nan­za:
azz…pmc al­ti­no eh?

io pm 8,1 ………e trumpino che insiste con ” l’america agli americani ” …….se continua cosi alla fine l’america se la riprende Toro Seduto…..

frimba
Scritto il 14 febbraio 2017 at 22:08

astra­der@fi­nan­za:

mortacci a te stava per fare un engulfing :mrgreen: complimenti perche il livello l ha sentito,poi la gran chiusura ha negato il tutto,ora l aspetto al tuo secondo target per uscire :mrgreen:

frimba
Scritto il 14 febbraio 2017 at 22:09

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: io pm 8,1 ………e trum­pi­no che in­si­ste con ” l’a­me­ri­ca agli ame­ri­ca­ni ” …….se con­ti­nua cosi alla fine l’a­me­ri­ca se la ri­pren­de Toro Se­du­to…..

:mrgreen:

frimba
Scritto il 14 febbraio 2017 at 22:09

bella chiusura NBI

lucy
Scritto il 14 febbraio 2017 at 23:54

frim­ba@fi­nan­za:
NBIX fosse una per­so­na la pic­chie­rei

$NBIX adolescent/pediatric tourette data “in May”

Blackcats
Scritto il 15 febbraio 2017 at 07:01

Ciao tutti, secondo voi PTLA nell’immediato ha ancora margini di salita o il grosso oramai è stato fatto?

frimba
Scritto il 15 febbraio 2017 at 09:55

lucy@​finanza: $NBIX ado­le­scent/pe­dia­tric tou­ret­te data “in May”

quindi sara dopo la PDUFA..di solito i posticipi non sono presi bene pero…

Perceptive aggiunto $ NBIX $ Vsar $ GBT $ RTRX $ NXTM $ FOLD
venduto circa il 20% della sua $ SRPT e rifinito $ EGRX spense $ DXCM

astrader
Scritto il 15 febbraio 2017 at 11:18

frim­ba@fi­nan­za: mor­tac­ci a te stava per fare un en­gul­fing com­pli­men­ti per­che il li­vel­lo l ha sen­ti­to,poi la gran chiu­su­ra ha ne­ga­to il tutto,ora l aspet­to al tuo se­con­do tar­get per usci­re

C’era il prezzo ma non il tempo.
Il secondo target nega la figura ribax, per cui spero non ci vada
Il 16 earning

Scritto il 15 febbraio 2017 at 12:39

IPCI: Matteo ha scoperto una cosa interessante ovvero che a Dicembre 2016 è stata depositata una nuova ANDA. Ovviamente la cosa non è stata comunicata. Il farmaco è la versione generica del Ranolazine di Gilead. La versione generica è stata approvata nel 2013 e il first filed è Lupin che ha anche i 180 giorni di esclusività di mercato a seguire ha l’approvazione anche TEVA. Il farmaco è coperto da brevetto fino al 2019. IL farmaco solo in USA incassa circa 140M di $ a trimestre.

davtamb
Scritto il 15 febbraio 2017 at 12:46

goo­ser:
IPCI: Mat­teo ha sco­per­to una cosa in­te­res­san­te ov­ve­ro che a Di­cem­bre 2016 è stata de­po­si­ta­ta una nuova ANDA. Ov­via­men­te la cosa non è stata co­mu­ni­ca­ta. Il far­ma­co è la ver­sio­ne ge­ne­ri­ca del Ra­no­la­zi­ne di Gi­lead. La ver­sio­ne ge­ne­ri­ca è stata ap­pro­va­ta nel 2013 e il first filed è Lupin che ha anche i 180 gior­ni di esclu­si­vi­tà di mer­ca­to a se­gui­re ha l’ap­pro­va­zio­ne anche TEVA. Il far­ma­co è co­per­to da bre­vet­to fino al 2019. IL far­ma­co solo in USA in­cas­sa circa 140M di $ a tri­me­stre.

grazie goos

frimba
Scritto il 15 febbraio 2017 at 13:20

astra­der@fi­nan­za: C’era il prez­zo ma non il tempo.
Il se­con­do tar­get nega la fi­gu­ra ribax, per cui spero non ci vada
Il 16 ear­ning

ma sei short perche??non t azzardare è :mrgreen: …cmq io ciclicamente la vedo in maniera differente..per me il min a 13 era di chiusura ciclo e ora ne è ripartito un altro che se rompere i precendenti max dara spinta al rialzo e neghera il tuo target,e per me faremo nuovi max…ti ricordo che un certo edelman sta caricando come un caimano ogni volta che torna sui 13-14$ quindi io la vedo molto difficile che vada sui 12-10(che è il tuo target) poi a breve avremo i dati del loro ormone della crescita che se buoni/cattivi manderanno a putt… qualsiasi studio ciclico

frimba
Scritto il 15 febbraio 2017 at 13:21

lucy@​finanza:
oggi
http://​finance.​yahoo.​com/​news/​affimed-​present-​leerink-​partners-​6th-​100133050.​html?​soc_​src=social-​sh&​soc_​trk=tw

ho gia mandato una mail minatoria al CEO hoess di tirar fuori qualcosa di interessante a questo convegno o parte la class action ahahahahah

frimba
Scritto il 15 febbraio 2017 at 13:22

goo­ser:
IPCI: Mat­teo ha sco­per­to una cosa in­te­res­san­te ov­ve­ro che a Di­cem­bre 2016 è stata de­po­si­ta­ta una nuova ANDA. Ov­via­men­te la cosa non è stata co­mu­ni­ca­ta. Il far­ma­co è la ver­sio­ne ge­ne­ri­ca del Ra­no­la­zi­ne di Gi­lead. La ver­sio­ne ge­ne­ri­ca è stata ap­pro­va­ta nel 2013 e il first filed è Lupin che ha anche i 180 gior­ni di esclu­si­vi­tà di mer­ca­to a se­gui­re ha l’ap­pro­va­zio­ne anche TEVA. Il far­ma­co è co­per­to da bre­vet­to fino al 2019. IL far­ma­co solo in USA in­cas­sa circa 140M di $ a tri­me­stre.

bene grazie captain goos

frimba
Scritto il 15 febbraio 2017 at 13:23

frim­ba@fi­nan­za: bene gra­zie cap­tain goos

e grazie al vice capitano matteo

frimba
Scritto il 15 febbraio 2017 at 13:42

goos=oliver atton

matteo= tom becker :mrgreen:

Matteo
Scritto il 15 febbraio 2017 at 14:26

frimba@finanza:
goos=oliver atton

matteo= tom becker

No vabeh che mi fai tornare in mente!
AHAHAHAH!!!
Matteo

j.p.m.
Scritto il 15 febbraio 2017 at 15:02

frim­ba@fi­nan­za:
goos=oli­ver atton

mat­teo= tom bec­ker

No.
Goos Tom
Matteo Huck

davtamb
Scritto il 15 febbraio 2017 at 15:17

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: No.
Goos Tom
Mat­teo Huck

JPM! Citi Twain, ma allora non fai solo battute pecorecce, c’è dell’altro! :mrgreen:

astrader
Scritto il 15 febbraio 2017 at 15:36

frim­ba@fi­nan­za: ma sei short per­che??non t az­zar­da­re è …cmq io ci­cli­ca­men­te la vedo in ma­nie­ra dif­fe­ren­te..​per me il min a 13 era di chiu­su­ra ciclo e ora ne è ri­par­ti­to un altro che se rom­pe­re i pre­cen­den­ti max dara spin­ta al rial­zo e ne­ghe­ra il tuo tar­get,e per me fa­re­mo nuovi max…ti ri­cor­do che un certo edel­man sta ca­ri­can­do come un cai­ma­no ogni volta che torna sui 13-14$ quin­di io la vedo molto dif­fi­ci­le che vada sui 12-10(che è il tuo tar­get) poi a breve avre­mo i dati del loro or­mo­ne della cre­sci­ta che se buoni/cat­ti­vi man­de­ran­no a putt… qual­sia­si stu­dio ci­cli­co

hahaha infatti, voglio che scenda perché devo entrare, è troppo alto

ballacoilupi
Scritto il 15 febbraio 2017 at 15:40

Bene WGBS

papi67
Scritto il 15 febbraio 2017 at 15:48

IDRA, che bio-potenza………..hahaha oggi almeno è positiva

j.p.m.
Scritto il 15 febbraio 2017 at 17:14

da­v­tamb@fi­nan­za: hahaha

AMO anche il Texas old’em

Scritto il 15 febbraio 2017 at 18:26

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: AMO anche il Texas old’em

ci sei alla cena ?

Scritto il 15 febbraio 2017 at 18:28

frim­ba@fi­nan­za:
goos=oli­ver atton

mat­teo= tom bec­ker

matteo è il detective conan

frimba
Scritto il 15 febbraio 2017 at 19:05

CLDX sopra 3,53 potrebbe allungare bene.

davtamb
Scritto il 15 febbraio 2017 at 19:15

Goos hai letto Napodano su VTGN?

frimba
Scritto il 15 febbraio 2017 at 19:22

da­v­tamb@fi­nan­za:
Goos hai letto Na­po­da­no su VTGN?

appena emettono entro.

frimba
Scritto il 15 febbraio 2017 at 19:22

frim­ba@fi­nan­za: ap­pe­na emet­to­no entro.

napodano si fa le pippe mentali ma secondo me faranno emissione az

davtamb
Scritto il 15 febbraio 2017 at 19:27

frim­ba@fi­nan­za: na­po­da­no si fa le pippe men­ta­li ma se­con­do me fa­ran­no emis­sio­ne az

in ogni caso come dice anche Goos questa ha un potenziale esplosivo

frimba
Scritto il 15 febbraio 2017 at 19:32

da­v­tamb@fi­nan­za: in ogni caso come dice anche Goos que­sta ha un po­ten­zia­le esplo­si­vo

si e spero di poterla prendere a sconto post emi.

frimba
Scritto il 15 febbraio 2017 at 20:01

allora fuori da AKAO da 16,30 ora non ricordo precisamente i cent,avevo un buon gain,e son due gg che nonostante nbi spari lei rimane ferma,ergo sta perdendo forza relativa e cmq mi sembra arrivata per ora(a me che non se la opino) girato tutto su TRIL a 6,45 obbiettivo ASCO 2016

astrader
Scritto il 15 febbraio 2017 at 20:08

frimba@finanza,

guarda che il target non è quello che hai detto tu… abbi una visione d’insieme.. :-)

Scritto il 15 febbraio 2017 at 20:38

da­v­tamb@fi­nan­za:
Goos hai letto Na­po­da­no su VTGN?

non ho letto ma ho visto che sono senza soldi

papi67
Scritto il 15 febbraio 2017 at 20:44

frimba@finanza: si e spero di poterla prendere a sconto post emi.

e post storno

papi67
Scritto il 15 febbraio 2017 at 20:49

gooser: non ho letto ma ho visto che sono senza soldi

sennò la piglieresti subito?

davtamb
Scritto il 15 febbraio 2017 at 20:55

pa­pi67: sennò la pi­glie­re­sti su­bi­to?

ahahah, no, intende che LORO sono con la cassa vuota

papi67
Scritto il 15 febbraio 2017 at 21:16

davtamb@finanza: ahahah, no, intende che LORO sono con la cassa vuota

ah ecco ora mi torna.

davtamb
Scritto il 15 febbraio 2017 at 21:17

Indice NBI scatenato…lo stesso non si può dire del mio ptf

papi67
Scritto il 15 febbraio 2017 at 21:18

MRNS ha superato lo scoglio 1.32, magari una puntatina a 1,50 non dispiacerebbe.

davtamb
Scritto il 15 febbraio 2017 at 21:23

prese SPXU a 17.55, comincio a coprirmi un po’ anch’io

papi67
Scritto il 15 febbraio 2017 at 21:32

davtamb@finanza:
Indice NBI scatenato…lo stesso non si può dire del mio ptf

girano quando scende, anche quando continua a salire non si sta tranquilli

papi67
Scritto il 15 febbraio 2017 at 21:36

papi67:
MRNS ha superato lo scoglio 1.32, magari una puntatina a 1,50 non dispiacerebbe.

dai che qualche acquisto arriva.

davtamb
Scritto il 15 febbraio 2017 at 21:37

pa­pi67: gi­ra­no quan­do scen­de, anche quan­do con­ti­nua a sa­li­re non si sta tran­quil­li

ritorna a farsi vedere DERM

tisssscali
Scritto il 15 febbraio 2017 at 22:12

fuori da rdus con +10%… se domani scende rientro. ha pdufa a marzo e circolano voci di buyout

j.p.m.
Scritto il 15 febbraio 2017 at 22:35

goo­ser: ci sei alla cena ?

No non riesco

frimba
Scritto il 15 febbraio 2017 at 23:14

da­v­tamb@fi­nan­za: ri­tor­na a farsi ve­de­re DERM

perche è uscito tiscali :mrgreen:

orzobimbo
Scritto il 15 febbraio 2017 at 23:29

io invece sono rientrato in CRIS ..( è la terza volta )……a 2,62 in apertura.

astrader
Scritto il 15 febbraio 2017 at 23:47

frimba@finanza: e qual è allora?non son i rettangoli rossi i possibili target??quelli sotto i 12 faccio finta di non vederli cmq….ci vediamo a 16,90 ihihihi e li dovrai riconsiderare il tuo studio ciclico

hahaha hai preso paura ehh???
lo voglio prendere a 3 !!!! :-):-)
per forza al secondo target, stesso tempo

tisssscali
Scritto il 16 febbraio 2017 at 11:35

Ciao, qualcuno segue AGLE? Leggo in giro pt di 41$ ma oggi ne vale 5. Ha grosso evento binario a marzo, i volumi sono ridicoli e quindi il rischio è alto, ma se imbroccano i dati potrebbe davvero essere una bomba.

papi67
Scritto il 16 febbraio 2017 at 15:40

miiiii CUR corre (chissà dove mah)

davtamb
Scritto il 16 febbraio 2017 at 15:43

BLRX
fuori a 1.35 +33% porto a casa

Scritto il 16 febbraio 2017 at 15:45

pa­pi67:
miiiii CUR corre (chis­sà dove mah)

ottima notizia dati in uscita con 6 mesi di anticipo circa

davtamb
Scritto il 16 febbraio 2017 at 15:48

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Ciao, qual­cu­no segue AGLE? Leggo in giro pt di 41$ ma oggi ne vale 5. Ha gros­so even­to bi­na­rio a marzo, i vo­lu­mi sono ri­di­co­li e quin­di il ri­schio è alto, ma se im­broc­ca­no i dati po­treb­be dav­ve­ro es­se­re una bomba.

sheff la sponsorizza…cautela :mrgreen:

davtamb
Scritto il 16 febbraio 2017 at 15:52

vedo il VIX nervosetto assai….

tisssscali
Scritto il 16 febbraio 2017 at 15:58

frimba@finanza: ASCO 2016

Ma non è presto per entrare con obiettivo ASCO? é a Giugno… io non ingesserei cash già da ora.

frimba
Scritto il 16 febbraio 2017 at 16:04

da­v­tamb@fi­nan­za:
vedo il VIX ner­vo­set­to assai….

ci sta son giorni che dorme

frimba
Scritto il 16 febbraio 2017 at 16:07

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Ma non è pre­sto per en­tra­re con obiet­ti­vo ASCO? é a Giu­gno… io non in­ges­se­rei cash già da ora.

si ma 1 ha forza 2 presenta dati di fase di TTI-621 il 24 febbraio 3 è vero che manca molto ma penso possa iniziare a correre gia da qui e se va in gain i soldi non sono ingessati ma pronti ad essere switchati :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 16 febbraio 2017 at 16:24

frimba@finanza: si ma 1 ha forza 2 presenta dati di fase di TTI-621 il 24 febbraio 3 è vero che manca molto ma penso possa iniziare a correre gia da qui e se va in gain i soldi non sono ingessati ma pronti ad essere switchati

Ok grazie, stavo valutando se seguirti ma vedo che oggi sta facendo già un +4

bisanzio
Scritto il 16 febbraio 2017 at 16:36

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Ok gra­zie, stavo va­lu­tan­do se se­guir­ti ma vedo che oggi sta fa­cen­do già un +4

di che titolo state parlando?

ballacoilupi
Scritto il 16 febbraio 2017 at 16:44

TRIL la sto monitorando ma aspetto che storni

ballacoilupi
Scritto il 16 febbraio 2017 at 16:49

GNCA in watch

tisssscali
Scritto il 16 febbraio 2017 at 16:59

Siete sempre su VYGR? Il mio ptf bio attuale è: SGYP GNMX IPCI LXRX IDRA CUR
Se avete vogliato postate il vostro!

davtamb
Scritto il 16 febbraio 2017 at 17:36

AFMD IMGN DERM IDRA IPCI ECYT SRRA MNGA CTRV NBIX SRPT VCEL KALV ROKA LPTX SGYP VICL AXON

Scritto il 16 febbraio 2017 at 17:42

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: No non rie­sco

possiamo cambiare data

papi67
Scritto il 16 febbraio 2017 at 18:13

papi67:
MRNS ha superato lo scoglio 1.32, magari una puntatina a 1,50 non dispiacerebbe.

tac 1,50

davtamb
Scritto il 16 febbraio 2017 at 18:18

pa­pi67: tac 1,50

grande

giorgio.migliore
Scritto il 16 febbraio 2017 at 18:22

papi67: tac 1,50

Ottimo Papi!!!
Oggi sono uscito da IDRA 1,70 e CTRV a 1,63! Continuo a portare a casa e a incrementare le posizioni short! ;)
Vedo che tanti sono ancora molto esposti con tanti titoli: io vi invito ad iniziare ad alzare l’attenzione… poi ognuno ragioni con la propria testa!! ;)

papi67
Scritto il 16 febbraio 2017 at 18:30

giorgio.migliore@finanza: Ottimo Papi!!!
Oggi sono uscito da IDRA 1,70 e CTRV a 1,63! Continuo a portare a casa e a incrementare le posizioni short!
Vedo che tanti sono ancora molto esposti con tanti titoli: io vi invito ad iniziare ad alzare l’attenzione… poi ognuno ragioni con la propria testa!!

MRNS eri già uscito?

skalo
Scritto il 16 febbraio 2017 at 18:44

davtamb@finanza:
AFMD IMGN DERM IDRA IPCI ECYT SRRA MNGA CTRV NBIX SRPT VCEL KALV ROKA LPTX SGYP VICL AXON

Solo queste…..hhiiiiihhiiiiii

skalo
Scritto il 16 febbraio 2017 at 18:45

Ragazzi un consiglio su MATN ……please

giorgio.migliore
Scritto il 16 febbraio 2017 at 18:47

papi67,

Purtroppo sì!

Scritto il 16 febbraio 2017 at 18:49

skalo@​finanza:
Ra­gaz­zi un con­si­glio su MATN ……plea­se

non possiamo aiutarti più di tanto quando titoli così volano senza news boh !!!

tisssscali
Scritto il 16 febbraio 2017 at 18:50

rientrato su rdus a 44,5

skalo
Scritto il 16 febbraio 2017 at 18:51

gooser: non possiamo aiutarti più di tanto quando titoli così volano senza news boh !!!

Era quello che intendevo ….non trovo nulla e sta facendo +28

skalo
Scritto il 16 febbraio 2017 at 18:52

E con volumi già abbondantemente sopra la media

Scritto il 16 febbraio 2017 at 18:57

CUR……… NSI-189 non funzionerà ma se funziona……

LEGGERE

http://www.nature.com/mp/journal/v21/n10/full/mp2015178a.html

bene71
Scritto il 16 febbraio 2017 at 20:21

mannaggia a me che ti ho seguito su axsm a 4,7 frimba, è un titolo che non mi fa mai guadagnare. :-). e pensa che ho cancellato un ordine di incremento di mrns ad 1,22 per entrare in axsm. quazzone che sono. per la cena peccato che sono di Napoli altrimenti sarei dei vostri

tisssscali
Scritto il 16 febbraio 2017 at 20:37

goo­ser:
CUR……… NSI-189 non fun­zio­ne­rà ma se fun­zio­na……

LEG­GE­RE

http://​www.​nature.​com/​mp/​journal/​v21/​n10/​full/​mp2015178a.​html

ottima news… peccato che le mie ormai valgono quanto un pacco di m&m’s

papi67
Scritto il 16 febbraio 2017 at 20:58

tisssscali@finanzaonline: ottima news… peccato che le mie ormai valgono quanto un pacco di m&m’s

dai che a 20 usciamo pari.

frimba
Scritto il 16 febbraio 2017 at 21:30

cacchio ma SAGE??

davtamb
Scritto il 16 febbraio 2017 at 21:49

frim­ba@fi­nan­za:
cac­chio ma SAGE??

short squeeze in action

tisssscali
Scritto il 16 febbraio 2017 at 21:53

pa­pi67: dai che a 20 uscia­mo pari.

io le ho prese a 41,48 :(

davtamb
Scritto il 16 febbraio 2017 at 22:01

$SAGE THERAPEUTICS GAINS AFTER BLOOMBERG REPORTER IN TWEET SAYS SAGE CEO TELLS BLOOMBERG “”WE’RE ON TOP OF EVERYONE’S M&A LIST”

papi67
Scritto il 16 febbraio 2017 at 22:10

tisssscali@finanzaonline: io le ho prese a 41,48

allora fratello prega insieme a me, la strada è lunga.

frimba
Scritto il 17 febbraio 2017 at 10:05

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
man­nag­gia a me che ti ho se­gui­to su axsm a 4,7 frim­ba, è un ti­to­lo che non mi fa mai gua­da­gna­re. :-). e pensa che ho can­cel­la­to un or­di­ne di in­cre­men­to di mrns ad 1,22 per en­tra­re in axsm. quaz­zo­ne che sono. per la cena pec­ca­to che sono di Na­po­li al­tri­men­ti sarei dei vo­stri

male male AXSM,secondo me siamo vicini ad un bel bottom,per me l entry era giusta(in quel momento,a posteriori no ovviamente),sarebbe stato meglio aver stop stretto sotto il low della candela del giorno prima..vediamo cosa vuol fare.

frimba
Scritto il 17 febbraio 2017 at 10:07

frim­ba@fi­nan­za: male male AXSM,se­con­do me siamo vi­ci­ni ad un bel bot­tom,per me l entry era giu­sta(in quel mo­men­to,a po­ste­rio­ri no ov­via­men­te),sa­reb­be stato me­glio aver stop stret­to sotto il low della can­de­la del gior­no prima..​vediamo cosa vuol fare.

a 4$ incremento inzia a creare belle divergenze se rompe il min a 4,30 e i volumi ci sono

astrader
Scritto il 17 febbraio 2017 at 13:50

frim­ba@fi­nan­za:
VSAR

http://​www.​financial-​market-​news.​com/​perceptive-​advisors-​llc-​buys-​94016-​shares-​of-​versartis-​inc-​vsar-​stock/​1318725/

È interessante il titolo, già lo sapevo, ma a questi prezzi non mi interessa entrare, se scende bene, altrimenti buon viaggio

frimba
Scritto il 17 febbraio 2017 at 14:15

astra­der@fi­nan­za: È in­te­res­san­te il ti­to­lo, già lo sa­pe­vo, ma a que­sti prez­zi non mi in­te­res­sa en­tra­re, se scen­de bene, al­tri­men­ti buon viag­gio

grazie,cmq vorrei continuassi a postare i tuoi studi se segui anche altre bio,mi sembri capace e un confronto è piu che ben accetto per me.

papi67
Scritto il 17 febbraio 2017 at 15:36

ocio PTIE

astrader
Scritto il 17 febbraio 2017 at 15:45

frim­ba@fi­nan­za: gra­zie,cmq vor­rei con­ti­nuas­si a po­sta­re i tuoi studi se segui anche altre bio,mi sem­bri ca­pa­ce e un con­fron­to è piu che ben ac­cet­to per me.

guarda che non è ancora entrato nella finestra gialla eh.. Ci entra lunedì.. è quello il periodo in cui mi aspetterei un ribasso

papi67
Scritto il 17 febbraio 2017 at 16:19

papi67:
ocio PTIE

tornata a casa

frimba
Scritto il 17 febbraio 2017 at 16:59

astra­der@fi­nan­za: guar­da che non è an­co­ra en­tra­to nella fi­ne­stra gial­la eh.. Ci entra lu­ne­dì.. è quel­lo il pe­rio­do in cui mi aspet­te­rei un ri­bas­so

si si lo so, l avevo capito.

astrader
Scritto il 17 febbraio 2017 at 17:20

frim­ba@fi­nan­za: si si lo so, l avevo ca­pi­to.

Poi non è detto, potrebbe al contrario fare rialzo e poi scendere per il resto dell’anno, è un periodo di setup

papi67
Scritto il 17 febbraio 2017 at 17:41

IPCI disastro, la gente si è rotta di aspettare?

papi67
Scritto il 17 febbraio 2017 at 17:43

in compenso IDRA in controtendenza

frimba
Scritto il 17 febbraio 2017 at 17:46

prese IPCI 2,34 ora PMC 2,62

papi67
Scritto il 17 febbraio 2017 at 17:58

frimba@finanza:
prese IPCI 2,34 ora PMC 2,62

IDRA ancora pochi centesimi e siamo pari, teniamo?

papi67
Scritto il 17 febbraio 2017 at 18:17

papi67: IDRA ancora pochi centesimi e siamo pari, teniamo?

1,79 sembra avere forza e buoni volumi.

orzobimbo
Scritto il 17 febbraio 2017 at 18:31

pa­pi67: IDRA an­co­ra pochi cen­te­si­mi e siamo pari, te­nia­mo?

io sono in pari a 2,5 , quindi ?…………tengo….mr green

ballacoilupi
Scritto il 17 febbraio 2017 at 18:47

frimba@finanza:
prese IPCI 2,34 ora PMC 2,62

Posto che IPCI non la conosco, mi pare una stock da dentro fuori, dentro fuori.

papi67
Scritto il 17 febbraio 2017 at 18:49

ballacoilupi@finanza: Posto che IPCI non la conosco, mi pare una stock da dentro fuori, dentro fuori.

ultimamente si, c’è sempre la spada di Damocle di possibili notizie in uscita.

ballacoilupi
Scritto il 17 febbraio 2017 at 19:04

Mi tenta …..

pari
Scritto il 17 febbraio 2017 at 19:14

per IDRA presenta dati ad ASCO del 23-25 febbraio ma gli abstract escono il 21 e il 20 la borsa è chiusa…………..
io ne ho vendute metà

orzobimbo
Scritto il 17 febbraio 2017 at 19:25

IMMU sembra voler ripartire……ero entrato mesi fa a 3 , uscito a 4 e rientrato a 5…….

orzobimbo
Scritto il 17 febbraio 2017 at 19:31

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
IMMU sem­bra voler ri­par­ti­re……ero en­tra­to mesi fa a 3 , usci­to a 4 e rien­tra­to a 5…….

L’aspettavo sui 4,5 per raddoppiare …ma sembra che non ci voglia andare..

j.p.m.
Scritto il 17 febbraio 2017 at 19:40

pari@​finanza:
per IDRA pre­sen­ta dati ad ASCO del 23-25 feb­bra­io ma gli ab­stract esco­no il 21 e il 20 la borsa è chiu­sa…………..
io ne ho ven­du­te metà

X questo non sarai mai ricco….forse…

pari
Scritto il 17 febbraio 2017 at 19:45

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

hahaha ma neanche povero ….forse..

pari
Scritto il 17 febbraio 2017 at 19:47

pari@​finanza:
j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne,

ha­ha­ha ma nean­che po­ve­ro ….forse..

comunque vendute con piccolo gain ;)

Scritto il 17 febbraio 2017 at 19:52

Vendute adms prese gnmx

papi67
Scritto il 17 febbraio 2017 at 20:10

anche CTRV sembra svegliarsi. tutto tranne AXSM.

orzobimbo
Scritto il 17 febbraio 2017 at 20:32

Ragazzi ho un coraggio da leone !!!!!!!! cippino su CUR ……3,5 $………

papi67
Scritto il 17 febbraio 2017 at 20:38

orzobimbo@finanza:
Ragazzi ho un coraggio da leone !!!!!!!! cippino su CUR ……3,5 $………

bravo, invece io che ne ho un cippone sono (stato)un co…lleone

tosco63
Scritto il 17 febbraio 2017 at 21:05

Ciao come mai hai venduto adms?
goo­ser,

Scritto il 17 febbraio 2017 at 21:09

to­sco63@fi­nan­zaon­li­ne:
Ciao come mai hai ven­du­to adms?
goo­ser,

ha approvazione a fine agosto non mi va di tenere troppi long già ne ho una valangata e ogni tanto porto a casa qualcosa. L’azienda mi piace molto e in zona 16 se ci torna ricompro

frimba
Scritto il 17 febbraio 2017 at 21:35

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za: Posto che IPCI non la co­no­sco, mi pare una stock da den­tro fuori, den­tro fuori.

si ho sbagliato io piu volte a non uscire sui 3,30-3,10 ma son stato pollo credevo troppo nel titolo,cmq per ora bel recupera potrei aver mediato bene,del resto dicevo che sotto i 2,50 compravo a piene mani e cosi ho fatto.

frimba
Scritto il 17 febbraio 2017 at 21:36

goo­ser: ha ap­pro­va­zio­ne a fine ago­sto non mi va di te­ne­re trop­pi long già ne ho una va­lan­ga­ta e ogni tanto porto a casa qual­co­sa. L’a­zien­da mi piace molto e in zona 16 se ci torna ri­com­pro

tu che mi prendi in giro perche esco troppo presto alla fine siam usciti quasi allo stesso prezzo ahahahah

tosco63
Scritto il 17 febbraio 2017 at 22:16

Grazie buon weekend
goo­ser,

bisanzio
Scritto il 18 febbraio 2017 at 10:19

come mai gnmx? ho perso qualcosa?
goo­ser,

goo­ser,

goo­ser:
Ven­du­te adms prese gnmx

davtamb
Scritto il 18 febbraio 2017 at 10:45

bi­san­zio@fi­nan­za:
come mai gnmx? ho perso qual­co­sa?
goo­ser,

goo­ser,

È MDGN

bisanzio
Scritto il 18 febbraio 2017 at 11:35

grazie

giorgio.migliore
Scritto il 18 febbraio 2017 at 15:08

Ipci..
https://www.abnnewswire.net/amp/en/87070/

lucy
Scritto il 18 febbraio 2017 at 17:12

Baker Bros 13F Top Holdings: $SGEN $INCY $ALXN $ACAD
Top Buys: $INCY $SGEN $AKAO $BGNE $AAAP
Top Sells: $ABBV $CLVS $ACOR $TGTX $HRTX

lucy
Scritto il 18 febbraio 2017 at 17:19

lucy@​finanza:
Baker Bros 13F Top Hol­dings: $SGEN $INCY $ALXN $ACAD
Top Buys: $INCY $SGEN $AKAO $BGNE $AAAP
Top Sells: $ABBV $CLVS $ACOR $TGTX $HRTX

Baker Bros Top % Stake: $AQXP 45%, $GHDX 41%, $SGEN 32%, $NVTA 22% $ACAD 21%
Top % of Portfolio: $SGEN 23%, $INCY 20%, $ALXN 8% $ACAD 7.30%

lucy
Scritto il 18 febbraio 2017 at 17:50

lucy@​finanza: Baker Bros Top % Stake: $AQXP 45%, $GHDX 41%, $SGEN 32%, $NVTA 22% $ACAD 21%
Top % of Port­fo­lio: $SGEN 23%, $INCY 20%, $ALXN 8% $ACAD 7.30%

Baker Bros New Postions: $AVXS $SBPH $CBAY $CRBP $RARX $RIGL $BIIB
Closed Out Positions: $CYTR $OPTH $TGTX $VTAE $MSTX $ARWR $ECYT

Scritto il 19 febbraio 2017 at 18:53

grazie lucy

lucy
Scritto il 19 febbraio 2017 at 19:57

goo­ser:
gra­zie lucy

:)

papi67
Scritto il 19 febbraio 2017 at 20:59

Ot. A voi non danno fastidio tutte queste pubblicita in sovrapposizione?

frimba
Scritto il 20 febbraio 2017 at 10:00

pa­pi67:
Ot. A voi non danno fa­sti­dio tutte que­ste pub­bli­ci­ta in so­vrap­po­si­zio­ne?

si

tisssscali
Scritto il 20 febbraio 2017 at 10:00

papi67:
Ot. A voi non danno fastidio tutte queste pubblicita in sovrapposizione?

io non le vedo, installati il plugin AD BLOCK PLUS e te le rimuove automaticamente.

tisssscali
Scritto il 20 febbraio 2017 at 10:03

giorgio.migliore@finanza:
Ipci..
https://www.abnnewswire.net/amp/en/87070/

tutto molto bello… ma ancora non ci hanno detto se funziona

papi67
Scritto il 20 febbraio 2017 at 15:49

oggi yahoo non da quotazioni

papi67
Scritto il 20 febbraio 2017 at 15:51

papi67:
oggi yahoo non da quotazioni

oppure è ferma Wallstreet?

papi67
Scritto il 20 febbraio 2017 at 15:53

papi67: oppure è ferma Wallstreet?

ah ecco oggi USA in lutto, President’s day.

orzobimbo
Scritto il 20 febbraio 2017 at 17:57

pa­pi67: ah ecco oggi USA in lutto, Pre­si­den­t’s day.

Oggi èèèè …” il giorno della carota “…..mr green

Scritto il 20 febbraio 2017 at 21:21

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: tutto molto bello… ma an­co­ra non ci hanno detto se fun­zio­na

L’articolo parla della piattaforma di rilascio e dell’abuso deterrente che è tutto funzionante. Quello che ancora deve dimostrare se funziona oppure no è il podras ovvero l’ antioverdose. Gli studi sono già stati fatti ma ipci non dice niente per non pestare i piedi alla nda in corso del rexista

frimba
Scritto il 21 febbraio 2017 at 09:51

goo­ser: L’ar­ti­co­lo parla della piat­ta­for­ma di ri­la­scio e del­l’a­bu­so de­ter­ren­te che è tutto fun­zio­nan­te. Quel­lo che an­co­ra deve di­mo­stra­re se fun­zio­na op­pu­re no è il po­dras ov­ve­ro l’ an­ti­o­ver­do­se. Gli studi sono già stati fatti ma ipci non dice nien­te per non pe­sta­re i piedi alla nda in corso del re­xi­sta

ma perche dici che non dice niente sul podras per non pestare i piedi all nda di rexista?mi spieghi il nesso???

tisssscali
Scritto il 21 febbraio 2017 at 12:48

frimba@finanza: ma perche dici che non dice niente sul podras per non pestare i piedi all nda di rexista?mi spieghi il nesso???

provo io: perchè quando è stata aperta la NDA il podras non era pronto e ora non lo tirano fuori perchè altrimenti la NDA si potrebbe bloccare. Meglio completare l’iter per questa versione senza PODRAS e fare una nuova nda in seguito con podras dentro

Scritto il 21 febbraio 2017 at 13:57

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: provo io: per­chè quan­do è stata aper­ta la NDA il po­dras non era pron­to e ora non lo ti­ra­no fuori per­chè al­tri­men­ti la NDA si po­treb­be bloc­ca­re. Me­glio com­ple­ta­re l’i­ter per que­sta ver­sio­ne senza PO­DRAS e fare una nuova nda in se­gui­to con po­dras den­tro

si bravo. Inoltre successivamente basta presentare una sNDA aggiuntiva e il gioco è fatto.
Tra l’altro il podras sono sicuro che è stato provato ma non direttamente su Rexista ma su un altro farmaco. Dovrebbe essere un idrocodone e prima o poi uscirà qualche dato

frimba
Scritto il 21 febbraio 2017 at 15:30

ma VSAR?

frimba
Scritto il 21 febbraio 2017 at 15:34

frim­ba@fi­nan­za:
ma VSAR?

fuori a 17,60 da 13,65 pronto a rientrare!

frimba
Scritto il 21 febbraio 2017 at 15:39

ASTRADER su VSAR avevo ragione chiamando nuovi max :mrgreen: :cool:

frimba
Scritto il 21 febbraio 2017 at 15:40

frim­ba@fi­nan­za: fuori a 17,60 da 13,65 pron­to a rien­tra­re!

16,40-50 nuovo entry point ora,sperando ci vada e non parta come un treno,tra l altro l unica news che trvo è che edelman ha aumentato ancora l esposizione..in pratica la sta tirando su lui da solo :mrgreen:

astrader
Scritto il 21 febbraio 2017 at 18:52

frim­ba@fi­nan­za:
ASTRA­DER su VSAR avevo ra­gio­ne chia­man­do nuovi max

Per forza, rotto 15,80 era bella da vedere

davtamb
Scritto il 22 febbraio 2017 at 19:34

TRIL?

staus
Scritto il 22 febbraio 2017 at 21:52

SRPT s’è svegliata, notizia di ieri ma sembra che se ne siano accorti solo oggi

http://www.investopedia.com/news/sarepta-sells-priority-review-voucher-125m-srpt/?partner=YahooSA

si allontana lo spettro diluizione, trim il 28 feb….potrebbe continuare nei prox giorni

Matteo
Scritto il 24 febbraio 2017 at 14:12

TORONTO, Feb. 24, 2017 (GLOBE NEWSWIRE) — Intellipharmaceutics International Inc. (IPCI) (TSX:I) (“Intellipharmaceutics” or the “Company”), a pharmaceutical company specializing in the research, development and manufacture of novel and generic controlled-release and targeted-release oral solid dosage drugs announced that the Company today received final approval from the U.S. Food and Drug Administration (“FDA”) for the Company’s abbreviated new drug application (“ANDA”) for metformin hydrochloride extended release tablets in the 500 mg and 750 mg strengths. The Company’s newly approved product is a generic equivalent for the corresponding strengths of the branded product Glucophage® XR sold in the United States by Bristol-Myers Squibb.
http://finance.yahoo.com/news/intellipharmaceutics-announces-fda-approval-500-130000421.html

skalo
Scritto il 24 febbraio 2017 at 14:14

vaff….ieri non ho raddoppiato per 5cent ……porca pupazza

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
Commenti dal nostro blog
indici di borsa e principali valute