Investitori Biotech pronti per i dati di Ophthotech Corporation.

Scritto il alle 12:11 da gooser

BiotechAbbiamo commentato già ieri su Telegram e direttamente sul Blog i dati tanto attesi di Voyager Therapeutics, Inc. ($VYGR). Il titolo nonostante un buon inizio ha chiuso a +9%.

L’evento di questi dati come avevamo già detto in precedenza erano un evento a basso rischio ma i numeri rilasciati dall’azienda erano tanto attesi perchè fin ora non era stato mai quantificato il beneficio di questa nuova terapia e sopratutto non avevamo dati sulla sicurezza. Essendo questo intervento parecchio invasivo avevo anche una certa paura che potesse esserci stato qualche problema, ma da quanto detto dall’azienda tutto è andato e sta andando bene anche da questo punto di vista.

L’azienda finirà l’anno con circa 170-175M di $ in cassa, proventi derivati dalla collocazione sul mercato americano delle azioni e dalla collaborazione iniziata nel 2015 con Genzyme che ha già depositato 100M di dollari tra cash e azioni nelle casse di Voyager.

Cosa può succedere adesso? Finito l’evento gli investitori potrebbero lasciare il titolo per guardare altro e se non succede niente di eclatante il titolo per i prossimi 6 mesi sarà dimenticato da tutti. Direi comunque di tenerlo sempre sotto controllo e a certi prezzi scontati si potrebbe iniziare anche a ri-acquistare.

Vediamo adesso l’evento che oserei definire “l’evento di fine 2016” ovvero i dati di fase 3 di Ophthotech Corporation ($OPHT).

E’ arrivato quindi il momento di dire qualcosa in più e prendere anche una decisione. Partiamo come sempre dalla base del ragionamento fatto, poi come sempre accade invito ognuno di noi ad approfondire e a prendere una decisione senza lasciarsi condizionare da nessuno. (me compreso).

Quale è la base da cui partire ? I dati di fase 2.

Presto quindi avremo di dati conclusivi di fase 3 del farmaco di punta di OPHT il Fovista che per la sua natura è il farmaco ideale per essere impiegato in combo.

Il Fovista è un antagonista del fattore di crescita delle piastrine o PDGF che combinandosi con un agente anti vascolare del fattore di crescita endoteliale (anti-VEGF) cerca di dare il proprio contributo in un’indicazione che ha diversi farmaci approvati ma che di fatto spesso non risolve del tutto il problema.

L’indicazione è degenerazione maculare senile neovascolare e come dicevamo prima l’azienda si porta dietro una fase 2 con risultati a dir poco ottimi. Il Fovista in combo con Lucentis è stato confrontato con il Lucentis da solo per 24 settimane e ha portato a casa l’endpoint con un P=0.019 dato statisticamente eccellente.

Come si misura l’efficacia ? Leggendo semplicemente le lettere della scala ETDRS. Il braccio della combo ha portato a casa 10.6 lettere lette vs 6.5 del braccio monoterapia con Lucentis.

Quindi aggiungendo un farmaco che blocca il fattore di crescita delle piastrine (PDGF) al Lucentis (ranibizumab), farmaco impiegato già da tempo per la cura della degenerazione maculare, si ottiene un miglioramento dell’acuità visiva del 62% rispetto a ciò che si ottiene utilizzando solo il Lucentis. Lo studio è stato eseguito su un campione di 449 pazienti.in 4 bracci e l’endpoint è stato centrato nel braccio con dosaggio maggiore.

La cosa interessante è che il meccanismo d’azione convince un po’ tutti e questo composto aptamero, costituito cioè da acidi nucleici, selezionato per legarsi a specifiche proteine ed altri polimeri non-nucleotidici si sposa benissimo alla terapia antiangiogenica dell’ anti-VEGF.

Entrare nei meandri dello studio che comunque trovate in rete non è banale. Sono tanti i fattori che possono sbilanciare i risultati e mi riferisco sopratutto alla situazione iniziale dei pazienti che possono avere lesioni all’occhio più o meno importanti. Il titolo ha perso diversi dollari di quotazione perchè un farmaco concorrente simile ha fallito la fase 2 qualche mese fa. (Regeron).

I due farmaci sono simili ma lo studio fatto da REGN non ha molto in comune con quanto fatto da OPHT ma comunque qualcuno invece ci crede visto che nel 2014 l’azienda ha siglato un accordo per la commercializzazione fuori dagli USA con Novartis che ha portato nelle casse 200 milioni di dollari.

Detto questo i dati sono ormai imminenti e proprio ieri Point72 Asset Mgmt ha incrementato la posizione portandosi a 1.8 Milioni di azioni. (praticamente ha incrementato di 1M). A voi

362 commenti Commenta
tisssscali
Scritto il 9 Dicembre 2016 at 12:20

Grazie per l’articolo

upandown
Scritto il 9 Dicembre 2016 at 12:48

Grazie Goos.
Up&Up

lg.
Scritto il 9 Dicembre 2016 at 13:42

grazie gooser

frimba
Scritto il 9 Dicembre 2016 at 14:02

GOOS non mi ricordo piu una cosa,i dati della fase 3 di VSAR quando sono 1q 2017??

tisssscali
Scritto il 9 Dicembre 2016 at 15:41

opxa

bisanzio
Scritto il 9 Dicembre 2016 at 15:53

scusa se non ho ben capito…ma tu vai a scadenza con la parte residua di opht?

bisanzio
Scritto il 9 Dicembre 2016 at 15:55

o le hai tutte?

Scritto il 9 Dicembre 2016 at 15:59

bisanzio@finanza:
o le hai tutte?

Le ho tutte

bisanzio
Scritto il 9 Dicembre 2016 at 16:03

grazie capt

Scritto il 9 Dicembre 2016 at 16:19

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS non mi ri­cor­do piu una cosa,i dati della fase 3 di VSAR quan­do sono 1q 2017??

Q3 2017 La fase 3 pediatrica, la fase 2 negli adulti è andata bene ma non hanno comunicato i dati……

orzobimbo
Scritto il 9 Dicembre 2016 at 16:28

Up up up up up ………hihihihihih……..grazie Gooser

orzobimbo
Scritto il 9 Dicembre 2016 at 16:31

frim­ba@fi­nan­za,

Frimbaaaaaaaaaa……….hai visto Digital Bros ? meno male che la metà le ho tenute…….mr green

tisssscali
Scritto il 9 Dicembre 2016 at 16:32

Se Costa non sbaglia IPCI va a 3.15

Scritto il 9 Dicembre 2016 at 16:40

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Up up up up up ………hi­hi­hi­hi­hih……..​grazie Goo­ser

Beh questa è la reazione all’acquisto istituzionale di ieri. Quindi o qualcosa sanno già oppure sono dei pazzi, chi andrebbe a comprare 1M di azioni a ridosso di una fase3…..

Scritto il 9 Dicembre 2016 at 17:49

Chiuso CEMP e MDGN. Per quest’ultima dati spostati nel Q1_2017 si rientra con calma

papi67
Scritto il 9 Dicembre 2016 at 18:21

gooser:
Chiuso CEMP e MDGN. Per quest’ultima dati spostati nel Q1_2017 si rientra con calma

ero convinto che le avessi già vendute CEMP. non faranno un’altro po’ di salita?

tosco63
Scritto il 9 Dicembre 2016 at 21:25

ciao gooser cosa ne pensi di ctrv un tuo parere grazie

Scritto il 10 Dicembre 2016 at 18:44

papi67: ero convinto che le avessi già vendute CEMP. non faranno un’altro po’ di salita?

Metà le avevo mollate sperando in unspostamento della data fda che però non arriva. A questo punto amen. Mi sono beccato un mega loss ma ho già recuperato quasi tutto con le ultime operazioni

papi67
Scritto il 10 Dicembre 2016 at 21:40

gooser: Metà le avevo mollate sperando in unspostamento della data fda che però non arriva. A questo punto amen. Mi sono beccato un mega loss ma ho già recuperato quasi tutto con le ultime operazioni

per che giorno si riuniscono? valuto anch’io l’uscita.

papi67
Scritto il 10 Dicembre 2016 at 21:47

papi67: per che giorno si riuniscono? valuto anch’io l’uscita.

forse martedi 27?

bene71
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 06:11

Alle 15 ora italiana Akao presenta i dati, ci siamo, io credo saranno positivi altrimenti perché tutta questa fretta? Gooser che ne pensi?

Scritto il 12 Dicembre 2016 at 08:30

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
Alle 15 ora ita­lia­na Akao pre­sen­ta i dati, ci siamo, io credo sa­ran­no po­si­ti­vi al­tri­men­ti per­ché tutta que­sta fret­ta? Goo­ser che ne pensi?

non so che dire sono incavolato per i dati di OPHT che sono brutti

tisssscali
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 10:20

gooser: non so che dire sono incavolato per i dati di OPHT che sono brutti

azz… mi spiace goos.. a volte queste bio ci fanno soffrire. Sicuramente ti rifarai presto

bene71
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 10:31

magari ti rifai con akao, sperem

didoterzo
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 10:56

a quale titolo vi riferite?

gooser: Beh questa è la reazione all’acquisto istituzionale di ieri. Quindi o qualcosa sanno già oppure sono dei pazzi, chi andrebbe a comprare 1M di azioni a ridosso di una fase3…..

bene71
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 11:06

OPHT SEMBRA APRIRà AD 8/9$

didoterzo
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 11:47

gooser: non so che dire sono incavolato per i dati di OPHT che sono brutti

devono essere proprio brutti…..ma come è possibile ribaltare totalmente i risultati della fase2?

Scritto il 12 Dicembre 2016 at 12:47

di­do­ter­zo@fi­nan­zaon­li­ne: de­vo­no es­se­re pro­prio brut­ti…..​ma come è pos­si­bi­le ri­bal­ta­re to­tal­men­te i ri­sul­ta­ti della fase2?

in realta’ il farmaco è andato bene il problema è il braccio del lucentis che è andato molto bene !!!

tisssscali
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 12:49

didoterzo@finanzaonline: devono essere proprio brutti…..ma come è possibile ribaltare totalmente i risultati della fase2?

purtroppo succede, e certe volte mi viene il sospetto che i dati delle fasi precedenti vengano taroccati, o ne vengano omesse delle parti.
Trattasi di truffe, la cosa più brutta è che nessuno paga, i manager si continuano ad intascare lauti stipendi e gli unici incul..ti sono gli azionisti

lucy
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 13:01

$AKAO Announces Positive Results in Phase 3 cUTI and CRE Clinical Trials of Plazomicin

tisssscali
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 13:15

lucy@finanza:
$AKAO Announces Positive Results in Phase 3 cUTI and CRE Clinical Trials of Plazomicin

Io ce l’ho a PMC 7,45 non so se questo basti per riportarmi in verde (o almeno in pari) ma sono cmq contento per la notizia.. un nuovo antibiotico è manna dal cielo visto che quelli attuali stanno diventando sempre meno efficaci

lucy
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 13:39

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Io ce l’ho a PMC 7,45 non so se que­sto basti per ri­por­tar­mi in verde (o al­me­no in pari) ma sono cmq con­ten­to per la no­ti­zia.. un nuovo an­ti­bio­ti­co è manna dal cielo visto che quel­li at­tua­li stan­no di­ven­tan­do sem­pre meno ef­fi­ca­ci

Beh al momento è a 8,24 +57%

j.p.m.
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 14:42

goo­ser: in real­ta’ il far­ma­co è an­da­to bene il pro­ble­ma è il brac­cio del lu­cen­tis che è an­da­to molto bene !!!

Pota…

j.p.m.
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 14:44

lucy@​finanza: Beh al mo­men­to è a 8,24 +57%

Sono sempre i soliti quelli che stanno nelle braghe del PAPA

skalo
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 15:01

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne,

anch’io poco più basso ma ne ho solo 600pz
….però contento per chi non sta scommettendo soldi bensì la salute

skalo
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 15:25

OPHT -84% a 6,25 …..

davtamb
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 15:25

OPHT….ma -84% nOn è un tantino esagerato?

tisssscali
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 15:30

davtamb@finanza:
OPHT….ma -84% nOn è un tantino esagerato?

purtroppo in queste situazioni i porci ci sguazzano alla grande… l’anno scorso con NEOT ho vissuto la stessa situazione..

bene71
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 15:31

IO AKAO PENSO DI VENDERLE SOPRA 10$

bene71
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 15:34

PER LA FEUERSTEIN RULE DOVREBBE CAPITALIZZARE 300ML, AL MOMENTO 213

papi67
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 15:43

in una giornata triste solo CUR mi consola…….hahaha una barzelletta..

tisssscali
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 15:46

idra, idra, perchè sei così m3rd0sa ? perchè???

papi67
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 15:48

risssssschio!!! 1000 OPHT a 6.10.

skalo
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 15:48

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
IO AKAO PENSO DI VEN­DER­LE SOPRA 10$

io per il momento le ho vendute a 8$ anche se potevo fare meglio
però vendi guadagna e pentiti
ora mi metto alla finestra

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 15:59

AKAO enneìsimo rimpianto per me che le avevo in pmc a 4,55 vendute troppo presto come al solito mannaggia a me…

Scritto il 12 Dicembre 2016 at 16:00

fuori da akao 8.90$

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 16:01

frim­ba@fi­nan­za:
AKAO en­neì­si­mo rim­pian­to per me che le avevo in pmc a 4,55 ven­du­te trop­po pre­sto come al so­li­to man­nag­gia a me…

per non parlare di OAS in open a 17 e io le avevo a 4 e qualcosa di PMC maledetta fretta.

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 16:03

goo­ser:
fuori da akao 8.90$

ma perche non c è akao nel tuo ptf titoli??matteeeeooooooo :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 16:09

AKAO le tengo. secondo me prima di metà 2017 verrà comprata.. mi aspetto di venderla a 18$

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 16:11

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
AKAO le tengo. se­con­do me prima di metà 2017 verrà com­pra­ta.. mi aspet­to di ven­der­la a 18$

e la madocina

bullbull
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 16:13

GRAZIE ARTICOLO….CHE NE PENSATE DI SGYP A ME SEMBRA OTTIMA

tisssscali
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 16:17

frimba@finanza: e la madocina

frimba gli antibiotici attuali stanno perdendo efficacia mese dopo mese… putroppo l’abuso di prescrizioni da parte dei medici e l’incoscenza della gente che lascia a metà i cicli li sta rendendo praticamente inutili.. questa è una delle prime vere svolte da molto tempo in questo campo.

tisssscali
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 16:47

idra -4.73% …ci vuole pazienza con questa ciofeca

tisssscali
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 16:57

@frimba, ti ricordo anche che l’ipo di akao nel 2014 è stata fatta a 12$.

lg.
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 17:15

Fuori da Akao 9,12 $…volevo vendere domani in apertura…ho seguito il capo..

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 17:21

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
@frim­ba, ti ri­cor­do anche che l’ipo di akao nel 2014 è stata fatta a 12$.

si ma le IPO tra il 2013-14 non le considerei molto,venivamo da un mercato iper entusiasta ovvio che le ipo avvenivano a dei prezzi non sostenibili(a posteriori dico cio non che lo sapessi gia prima)

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 17:22

AKAO io come dice bene bene 71 aspetteri i 300 ml dio mcap e poi uscirei..i 10$ ,i se,brano un ottimo tp..poi ci sta che li riprenda fiato magari la riprendi a 7-8 $ da qui a meta 2017….imo

Scritto il 12 Dicembre 2016 at 17:38

frim­ba@fi­nan­za: ma per­che non c è akao nel tuo ptf ti­to­li??mat­teeeeooooooo

le avrà tolte visto che le ho vendute….. comunque non potrò seguire nei prossimi giorni quindi ho preferito vendere. Io fossi in loro farei una bella emissione e poi magari si potrebbe ri-entrare

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 17:58

goo­ser: le avrà tolte visto che le ho ven­du­te….. co­mun­que non potrò se­gui­re nei pros­si­mi gior­ni quin­di ho pre­fe­ri­to ven­de­re. Io fossi in loro farei una bella emis­sio­ne e poi ma­ga­ri si po­treb­be ri-en­tra­re

concordo

skalo
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 18:07

OPHT
Goos secondo te quindi a questi prezzi è un regalo? Un chip vale la pena spenderlo?

lg.
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 19:28

Preso un cip di OPHT a 5,80 $

tosco63
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 19:31

uscito da akao grazie gooser

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 20:05

porca vacca akao

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 20:05

MCUR ocio che arrivano i volumi

papi67
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 20:13

frimba@finanza:
porca vacca akao

finalmente un titolo che apre forte e non si sgonfia dopo mezzora.

orzobimbo
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 20:24

frim­ba@fi­nan­za:
MCUR ocio che ar­ri­va­no i vo­lu­mi

Very well………su OAS peccato che sono rimasto con sole 100 azioni ……..nessuno è su AVXL ?

skalo
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 20:27

frimba@finanza:
porca vacca akao

Aggiungo porca p….ana
Le ho mollate a 8$ per una cena di pesce per la famiglia ….

Scritto il 12 Dicembre 2016 at 20:34

to­sco63@fi­nan­zaon­li­ne:
usci­to da akao gra­zie goo­ser

Ho ricevuto diverse mail di ringraziamenti per akao, sono contento per voi ma non dovete ringraziami anzi. Oggi con opth, l’ altro giorno con cemp e cerc è andata male abbiamo molto da lavorare perché dobbiamo sbagliare di meno

tosco63
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 20:38

comunque grazie lo stesso per tutto quello che fate

skalo
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 21:02

Come vedete TRIL a questi prezzi?

baltico
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 21:08

Salve a tutti gooser mi unisco ai complimenti per akao, ci ha fatto soffrire è servito tempo ma ne è valsa la pena!! Per gli ultimi fatti è vero non è andata bene però dai pazienza ci rifaremo con le prossime!! Ne approfitto per chiederti di mateon, è andata otc, che si fa ora aspettiamo e aspettiamo chissà che escano prima o poi dei dati che facciano recuperare la quotazione? Grazie mille

bene71
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 21:24

buonasera, ancora dentro akao e tra le mie e quelle che ho fatto comprare, ne abbiamo circa 20000, ai livelli dei baker bros, ahhahahahah.stasera si festeggia a Krug. ora superati i 330 ml direi che chi ha saputo leggere i risultati creda che 330ml siano pochi visto che cempra capitalizza 400 ml ed era a 2mld e ttph era arrivata sopra 1mld. non credete che 500/600 ml siano nelle corde, se emette sicuramente batte la regola di ck. a questo punto attendo, non diemnticate cerc o colucid

bene71
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 21:30

scusate no cerc ma l’altra di cui non ricordo il nome che è stata opata da allergan dopo aver contraddetto la legge di feurstein

davtamb
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 21:53

AKAO
fuori a 13.3 da 6,9…. gran gain che compensa DI GRAN LUNGA il loss di OPHT :mrgreen:
Grazoe Goos e Lupo!

bene71
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 21:59

celator no cerc e forse non opata da allergan

davtamb
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 22:04

AKAO emette :mrgreen: ho azzeccato l’uscita mi sa

bene71
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 22:09

akao emette, 21% diluizione

frimba
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 22:09

da­v­tamb@fi­nan­za:
AKAO
fuori a 13.3 da 6,9…. gran gain che com­pen­sa DI GRAN LUNGA il loss di OPHT
Gra­zoe Goos e Lupo!

da­v­tamb@fi­nan­za:
AKAO emet­te ho az­zec­ca­to l’u­sci­ta mi sa

grande DAV

skalo
Scritto il 12 Dicembre 2016 at 23:05

bene71@finanzaonline:
celator no cerc e forse non opata da allergan

Forse ti riferivi a CLCD Colucid

raggirays
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 09:53

AKAO, uscito a 8 …. ho i regali di natale per la famiglia. Grazie Gooser. Sono ancora dentro a CFRX con un chippino… qualche visione in merito? è un po’che non vi leggo.

bene71
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 10:15

AKAO, ieri volumi impressionanti e forza in salita notevole con chiusura quasi sui massimi. è evidente che l’emissione fosse stata preparata in contemporanea con il rilascio dati. nei nostri sogni il ritorno al prezzo ipo era un’ipotesi che alla fine si è rivelata reale. ora occorre capire se ha la forza per replicare CPXX o CLCD che hanno raggiunto capitalizzazioni impensabili dopo l’uscita con sorpresa dei dati.

frimba
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 10:18

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
AKAO, ieri vo­lu­mi im­pres­sio­nan­ti e forza in sa­li­ta no­te­vo­le con chiu­su­ra quasi sui mas­si­mi. è evi­den­te che l’e­mis­sio­ne fosse stata pre­pa­ra­ta in con­tem­po­ra­nea con il ri­la­scio dati. nei no­stri sogni il ri­tor­no al prez­zo ipo era un’i­po­te­si che alla fine si è ri­ve­la­ta reale. ora oc­cor­re ca­pi­re se ha la forza per re­pli­ca­re CPXX o CLCD che hanno rag­giun­to ca­pi­ta­liz­za­zio­ni im­pen­sa­bi­li dopo l’u­sci­ta con sor­pre­sa dei dati.

il comportamento di oggi su emissione az ci dara indizi importanti..cmq complimenti bene71,ma fai il consulente che leggevo che hai fatto comprare az??

bene71
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 10:20

i 300 ml della legge di Feurstein erano il minimo come per cpxx e ieri lo avevo sottolineato, raggiunti subito in giornata. i dati sono stati interpretati come solidi e soprattutto chiari, e visto la fast track di FDA la strada per la nda è in discesa ed immaginare post emissione una capitalizzazione tra i 500 ed i 650 ml non è velleitario. viene fuori una quotazione di 14,7/19 $ post aumento. devo solo avere la forza di aspettarla :-). speriamo che il prezzo di emissione non sia inferiore ad 11,5

bene71
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 10:22

frimba@finanza,

EBbene si, mi hai scoperto 🙂

frimba
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 10:31

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
frim­ba@fi­nan­za,

EB­be­ne si, mi hai sco­per­to

ammazza ma che clienti hai che si possono permettere come profilo di rischio un investimento su AKAO??io quando lavoravo nello studio solo a nominare una small cap i miei capi mi guardavano malissimo,anche se fosse per un 0,1 del capitale…immagina una micro bio…mi licenziavano :mrgreen:

bene71
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 10:49

in portafogli da 400 k in su anche in consulenza non mi da problemi, profili di rischio dinamici naturalmente ed importi sotto 2% capitale, poi sono d’accordo con i tuoi capi che rischi specifici è meglio non correrne, ma questi son clienti che io freno piuttosto che dargli corda, in passato non con me sul nasdaq hanno perso anche le braghe

bene71
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 11:05

ragionando sulle parole di Gooser, vorrei dire la mia opinione: andare a vedere gli eventi è un terno al lotto, la strategia deve essere uscire quasi totalmente prima. nel caso di akao non era mia intenzione restare, ma l’anticipo al 12 mi ha spiazzato e ci sta la botta di culo, che nel settore è sempre benvenuta. poi ero sicuro che i dati fossero buoni perchè solo degli sprovveduti li avrebbero anticipati di sei mesi e poi di ulteriori due settimane se non avessero avuto in mano delle buone carte

frimba
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 13:44

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
in por­ta­fo­gli da 400 k in su anche in con­su­len­za non mi da pro­ble­mi, pro­fi­li di ri­schio di­na­mi­ci na­tu­ral­men­te ed im­por­ti sotto 2% ca­pi­ta­le, poi sono d’ac­cor­do con i tuoi capi che ri­schi spe­ci­fi­ci è me­glio non cor­rer­ne, ma que­sti son clien­ti che io freno piut­to­sto che dar­gli corda, in pas­sa­to non con me sul na­sdaq hanno perso anche le bra­ghe

beato te io avevo solo clienti di eta media alta e molto ignoranti in materia che era gia tanto se gli si poteva fare un etf su qualche indice invece dei soliti fondi comuni che se non imbrocchi il giusto timing di solito han perfomance abb scarse…poi aggiungo che anmche i miei capi erano molto retro in materia..solo fondi comuni qualche obb e qualche titolo (italiano,non sia mai che mettessero il naso fuori dal nostro paese) li odiavo un po io per questo e infatti me ne son andato

frimba
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 13:46

AKAO han gia comunicato il prezzo dell emissione???molto tentato di entrare oggi..

lucy
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 14:04

frim­ba@fi­nan­za:
AKAO han gia co­mu­ni­ca­to il prez­zo dell emis­sio­ne???molto ten­ta­to di en­tra­re oggi..

mi sa di no..cmq 5.75m share offerin

lucy
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 14:05

lucy@​finanza: mi sa di no..​cmq 5.75m share of­fe­rin

cmq tiene bene…solo -1 in pre

Scritto il 13 Dicembre 2016 at 14:08

rag­gi­rays@fi­nan­zaon­li­ne:
AKAO, usci­to a 8 …. ho i re­ga­li di na­ta­le per la fa­mi­glia. Gra­zie Goo­ser. Sono an­co­ra den­tro a CFRX con un chip­pi­no… qual­che vi­sio­ne in me­ri­to? è un po’che non vi leggo.

BAKER BROS mi pare abbia comprato

lucy
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 14:13

goo­ser: BAKER BROS mi pare abbia com­pra­to

e hanno venduto un pò di vsar giusto?

lucy
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 14:15

akao + 4…

frimba
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 15:06

lucy@​finanza:
akao + 4…

+16

bene71
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 15:27

A 15 SONO VENDITORE ANCHE SE PENSO POSSA ARRIVARE A 19

tisssscali
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 15:28

frimba@finanza: +16

te l’avevo detto che a 9 non era il caso di vendere 😀

bene71
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 16:03

VENDUTO A 14,76

frimba
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 16:05

cerc??

j.p.m.
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 16:12

frim­ba@fi­nan­za:
cerc??

A gennaio vado a Port Ghalib

papi67
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 16:16

frimba@finanza:
cerc??

cacchio non puoi assentarti un attimo……….

j.p.m.
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 16:22

papi67: cacchio non puoi assentarti un attimo……….

News?

tisssscali
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 16:28

qualcuno ha dei buoni motivi per tenere idra in portafoglio? le ho prese pensando che l’entrata dei baker la potessero tirare su, ma dopo il loro acquisto è scesa e basta.

papi67
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 16:30

non ne vedo

papi67
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 16:37

papi67:
non ne vedo

notizie su CERC intendo

frimba
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 18:04

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
qual­cu­no ha dei buoni mo­ti­vi per te­ne­re idra in por­ta­fo­glio? le ho prese pen­san­do che l’en­tra­ta dei baker la po­tes­se­ro ti­ra­re su, ma dopo il loro ac­qui­sto è scesa e basta.

vuoi un buon motivo??la speranza :mrgreen:

bene71
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 18:47

volumi su nabriva, potrebbe partire

bene71
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 18:50

fully diluited akao ha 41 ml di azioni, a 15 fanno 615 ml . potrebbe essere arrivata al momento, motivo per cui ho venduto. però è fortissima e potrebbero portarla a 18

frimba
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 18:57

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
vo­lu­mi su na­bri­va, po­treb­be par­ti­re

potrebbe essere che si muova di riflesso dopo il successo di akao?del resto anche lei ha un antibiotico in fase 3 con risultati attesi per meta 2017 per questo chiedo se sia per akao,visto che i dati son ancora lontani mi pare strano si muova gia…

frimba
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 19:01

frim­ba@fi­nan­za: po­treb­be es­se­re che si muova di ri­fles­so dopo il suc­ces­so di akao?del resto anche lei ha un an­ti­bio­ti­co in fase 3 con ri­sul­ta­ti at­te­si per meta 2017 per que­sto chie­do se sia per akao,visto che i dati son an­co­ra lon­ta­ni mi pare stra­no si muova gia…

dopo il successo di akao ci sta che torni un po di ottimismo sul comparto antibiotici..io nei primi mesi del 2017 inziero a costruirci una pos sopra (come avevo fatto con akao del resto) ma stavolta cerco di essere piu paziente,GOOS che dici ci sta accumulare NBRV in attesa dei dati di meta 2017?

frimba
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 19:02

io su CALA ho un presentimento…

davtamb
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 19:23

frim­ba@fi­nan­za:
io su CALA ho un pre­sen­ti­men­to…

ovvero?

davtamb
Scritto il 13 Dicembre 2016 at 20:35

AKAO
Bravo Tissss

lucy
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 14:41

prices 6.5M @ $13.50

lucy
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 14:47

lucy@​finanza:
pri­ces 6.5M @ $13.50

akao

ballacoilupi
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 14:56

Mi riaffaccio dopo tempo immemore salve ragazzi
E complimenti per akao

ballacoilupi
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 15:04

Sono liquido come non mai…..
Ho sete di Gain Gain Gain….

ballacoilupi
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 15:07

Sono alla ricerca di una piattaforma multilevel avete suggerimenti?
Sto meditando di convertirmi all intraday ALL IN
Edi accontentarmi di pochi punti

lucy
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 15:08

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Sono li­qui­do come non mai…..
Ho sete di Gain Gain Gain….

Mi piace lo spirito!!

bisanzio
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 16:32

sono abbastanza liquido anch’io…ma che dove investire?

tisssscali
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 16:43

ballacoilupi@finanza:
Sono alla ricerca di una piattaforma multilevel avete suggerimenti?
Sto meditando di convertirmi all intraday ALL IN
Edi accontentarmi di pochi punti

prova con la rulette, puoi andare su bet365 o william hill

:mrgreen:

papi67
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 16:57

bisanzio@finanza:
sono abbastanza liquido anch’io…ma che dove investire?

qui profondo rosso tranne rare eccezioni.

frimba
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 17:42

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
Sono alla ri­cer­ca di una piat­ta­for­ma mul­ti­le­vel avete sug­ge­ri­men­ti?
Sto me­di­tan­do di con­ver­tir­mi all in­tra­day ALL IN
Edi ac­con­ten­tar­mi di pochi punti

ci sta ma se fai all in monotitolo anche solo per scalparci sopra mi raccomando agli stop e cerca di avere un r/r adeguata..perche se per caso ti crolla e tu sei monotitolo e non la chiudo puo finire che ti incastri per mesi nel migliore dei casi,nel peggiore gia lo sai….ovviamente mai stare in posizione overnight..

frimba
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 17:43

frim­ba@fi­nan­za: ci sta ma se fai all in mo­no­ti­to­lo anche solo per scal­par­ci sopra mi rac­co­man­do agli stop e cerca di avere un r/r ade­gua­ta..​perche se per caso ti crol­la e tu sei mo­no­ti­to­lo e non la chiu­do puo fi­ni­re che ti in­ca­stri per mesi nel mi­glio­re dei casi,nel peg­gio­re gia lo sai….ov­via­men­te mai stare in po­si­zio­ne over­night..

cmq il biotech non è il mercato piu adatto a questo tipo di operativita imho…

Scritto il 14 Dicembre 2016 at 17:56

frim­ba@fi­nan­za: dopo il suc­ces­so di akao ci sta che torni un po di ot­ti­mi­smo sul com­par­to an­ti­bio­ti­ci..​io nei primi mesi del 2017 in­zie­ro a co­struir­ci una pos sopra (come avevo fatto con akao del resto) ma sta­vol­ta cerco di es­se­re piu pa­zien­te,GOOS che dici ci sta ac­cu­mu­la­re NBRV in at­te­sa dei dati di meta 2017?

anche prtk

Scritto il 14 Dicembre 2016 at 18:03

incrementato NBIX

skalo
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 18:09

gooser:
incrementato NBIX

Qual’è il motivo capitano?

ballacoilupi
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 18:40

frim­ba@fi­nan­za: ci sta ma se fai all in mo­no­ti­to­lo anche solo per scal­par­ci sopra mi rac­co­man­do agli stop e cerca di avere un r/r ade­gua­ta..​perche se per caso ti crol­la e tu sei mo­no­ti­to­lo e non la chiu­do puo fi­ni­re che ti in­ca­stri per mesi nel mi­glio­re dei casi,nel peg­gio­re gia lo sai….ov­via­men­te mai stare in po­si­zio­ne over­night..

Scalpata veloce niente over night……e comunque sono operazioni da porre in essere solo in pochi casi

davtamb
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 20:52

al solito…indice -0.12%, il mio portafoglio small bio -2.2%

davtamb
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 21:08

SA affossa AXSM

davtamb
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 21:09

da­v­tamb@fi­nan­za:
SA af­fos­sa AXSM

AVXS scusate

papi67
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 21:26

davtamb@finanza:
al solito…indice -0.12%, il mio portafoglio small bio -2.2%

40 titoli in watchlst: solo 2 “vagamente positivi”

lucy
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 21:26

da­v­tamb@fi­nan­za:
al so­li­to…in­di­ce -0.12%, il mio por­ta­fo­glio small bio -2.2%

unica nota positiva il cambio…

orzobimbo
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 21:34

da­v­tamb@fi­nan­za:
al so­li­to…in­di­ce -0.12%, il mio por­ta­fo­glio small bio -2.2%

Forse hai scelto i titoli sbagliati ?….mr green….scherzo è !!!! anch’io sono in profondo rosso , va bene solo il titolo suggerito da bull bull….

papi67
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 21:50

davtamb@finanza: AVXS scusate

quotazione tornata a 50, chi ha rischiato un acquisto ha fatto l’affare.

frimba
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 23:16

da­v­tamb@fi­nan­za:
al so­li­to…in­di­ce -0.12%, il mio por­ta­fo­glio small bio -2.2%

pero ragazzzi c è da dire che per la prima volta dopo giorni l nbi ha sovraperfomato gli altri indici,la reazione post yellen è stata molto buona per nbi vediamo se conferma nei prox gg io continuo a pensare che chiuso il gap il minimo l abbiam visto

frimba
Scritto il 14 Dicembre 2016 at 23:18

frim­ba@fi­nan­za: pero ra­gazz­zi c è da dire che per la prima volta dopo gior­ni l nbi ha so­vra­per­fo­ma­to gli altri in­di­ci,la rea­zio­ne post yel­len è stata molto buona per nbi ve­dia­mo se con­fer­ma nei prox gg io con­ti­nuo a pen­sa­re che chiu­so il gap il mi­ni­mo l ab­biam visto

rimane solo quel gappino poco piu sotto avvenuto 2 gg prima del voto usa,ma che a mio modo di vedere potrebbe anche non essere chiuso,indici permettendo se no lo chiudiamo sicuramente,ma poi io continuo ad accumulare pesante come ho inziato a fare il giorno della chiusura gap post trump..vediamo.

windpower
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 05:42

Ciao a tutti. Continuo ad accumulare su ptn sotto 0,5$ egalet a 7$ e imgn 1,73.

!!!

papi67
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 08:07

Purtroppo nbi non rappresenta appieno i nostri titolini, molto spesso (e come nella giornata odierna) stanno sotto l’indice di alcuni punti; molti dei titoli che ho messo in watchlist non hanno beneficiato dell’elezione di Torino e sono scesi ulteriormente, proseguendo il trend in atto da quasi 2 anni.

frimba
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 10:29

pa­pi67:
Pur­trop­po nbi non rap­pre­sen­ta ap­pie­no i no­stri ti­to­li­ni, molto spes­so (e come nella gior­na­ta odier­na) stan­no sotto l’in­di­ce di al­cu­ni punti; molti dei ti­to­li che ho messo in wat­chli­st non hanno be­ne­fi­cia­to del­l’e­le­zio­ne di To­ri­no e sono scesi ul­te­rior­men­te, pro­se­guen­do il trend in atto da quasi 2 anni.

si ma cmq il suo andamento da l imprinting per i move dei titolini,poi essendo titolini è normale che vadano un po pere i fatti loro..ma ti assicuro che se NBI si spara un + 2 la tua watch è all 80 per cento verde..

tisssscali
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 13:23

IPCI… sentite anche voi il profumo di brevetto che sta per arrivare? :mrgreen:

frimba
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 14:48

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
IPCI… sen­ti­te anche voi il pro­fu­mo di bre­vet­to che sta per ar­ri­va­re?

speriamo…altrimenti mi tocchera sentire il profumo della cacca nei miei pantaloni :mrgreen:

frimba
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 14:55

e bravo lo zio tom che punta alla parita con l euro ormai.. :mrgreen:

tisssscali
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 15:03

MDGN cambia nome, da domani sarà Aevi Genomic Medicine ($GNMX)

xelaleon
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 17:04

frim­ba@fi­nan­za: spe­ria­mo…al­tri­men­ti mi toc­che­ra sen­ti­re il pro­fu­mo della cacca nei miei pan­ta­lo­ni

ho già il pannolone per scaramanzia ….

tisssscali
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 17:57

ImmunoGen director just picked up 20,000 shares

davtamb
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 18:45

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Im­mu­no­Gen di­rec­tor just pic­ked up 20,000 shares

a 1.8$….no n ha fatto proprio un affare :mrgreen:

davtamb
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 18:50

preso un cippetto di MNGA a 0.4

orzobimbo
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 19:07

Venduto Corbus ed entrato Curis ( una vecchia conoscenza )…..per ora ottimo scambio……

orzobimbo
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 19:23

da­v­tamb@fi­nan­za:
preso un cip­pet­to di MNGA a 0.4

Dav ….preso oggi un cippino di DRYS. a 4,2………anche te sei sul titolo , giusto ?

orzobimbo
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 19:31

Nabriva scalda i motori ? mancano i volumi però…..

davtamb
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 19:39

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Dav ….preso oggi un cip­pi­no di DRYS. a 4,2………anche te sei sul ti­to­lo , giu­sto ?

sì pmc 4,29

frimba
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 19:59

da­v­tamb@fi­nan­za: sì pmc 4,29

mi dite qualcosa in piu su sta DRYS ho letto che diliuscono come non mai ma non trovo molte info..

davtamb
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 20:20

frimba@finanza: mi dite qualcosa in piu su sta DRYS ho letto che diliuscono come non mai ma non trovo molte info..

stanno cercando di rimettersi in piedi dopo le bastonate sul settore (baltic index ai minimi storici) io sono dentro per una toccata e fuga sperando ripeta uno spike tipo quello di novembre….mi basta la metà :mrgreen:

davtamb
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 20:21

frim­ba@fi­nan­za: mi dite qual­co­sa in piu su sta DRYS ho letto che di­liu­sco­no come non mai ma non trovo molte info..

https://finance.yahoo.com/news/dryships-announces-comprehensive-refinancing-leveraging-140000215.html

frimba
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 20:29

da­v­tamb@fi­nan­za: stan­no cer­can­do di ri­met­ter­si in piedi dopo le ba­sto­na­te sul set­to­re (bal­tic index ai mi­ni­mi sto­ri­ci) io sono den­tro per una toc­ca­ta e fuga spe­ran­do ri­pe­ta uno spike tipo quel­lo di no­vem­bre….mi basta la metà

ma quello spike dell 1000 e passa per cento a cosa era dovuto??

davtamb
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 20:46

frim­ba@fi­nan­za: ma quel­lo spike dell 1000 e passa per cento a cosa era do­vu­to??

http://seekingalpha.com/article/4024791-dryships-inc-drove-price-4-100

davtamb
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 21:19

DRYS
fuori con metà a 5

giorgio.migliore
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 21:26

Ah vi piacciono le drys… uscito 4.99

davtamb
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 21:27

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Anche DCIX fece uno spike del ge­ne­re …..e oggi più 60%…..

questa l ‘ho mancata…

davtamb
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 21:34

gior­gio.​migliore@​finanza:
Ah vi piac­cio­no le drys… usci­to 4.99

:mrgreen: grande Giorgio

davtamb
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 21:47

DRYS fuori con la restante metà a 5.39 …bella giornata

davtamb
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 22:05

comunque anche oggi IMGN e AFMD hanno fatto ca,,,are

giorgio.migliore
Scritto il 15 Dicembre 2016 at 22:14

davtamb@finanza:
DRYS fuori con la restante metà a 5.39 …bella giornata

Grande Dav! Ci ha fatto patire per qualche giorno ma poi… 😉

raggirays
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 10:58

con quella fogna di DRYS mi state tentanto, magari una scalpata assassina oggi ci sta, il premarket è interessante…

giorgio.migliore
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 13:29

raggirays@finanzaonline,

Io la tento su Ship se non apre troppo alta. Ha corso poco ha più margine..

frimba
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 13:58

segnalo volatilita anomala sulle opzioni di IDRA scad 17 dic quindi domani..vediamo.

bene71
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 14:01

frimba@finanza:
segnalo volatilita anomala sulle opzioni di IDRA scad 17 dic quindi domani..vediamo.

CHE PREVEDI? UN RIALZO?

papi67
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 15:37

a ridaje OPHT
https://biz.yahoo.com/e/161216/opht8-k.html

frimba
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 15:41

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: CHE PRE­VE­DI? UN RIAL­ZO?

credo e spero di si fastto sta che inj 10 min siamo oltre le 200000 az scambiate.

papi67
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 15:46

papi67:
a ridaje OPHT
https://biz.yahoo.com/e/161216/opht8-k.html

inbound takeover? che significa?

papi67
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 16:02

OPHT il gatto rimbalza.

papi67
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 16:06

giorgio.migliore@finanza:
raggirays@finanzaonline,

Io la tento su Ship se non apre troppo alta. Ha corso poco ha più margine..

ocio

frimba
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 16:09

OCIO A IDRA E GOOS VSAR MOLTO BENE!!sfonda i 14$

tisssscali
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 16:38

frimba@finanza:
OCIO A IDRA E GOOS VSAR MOLTO BENE!!sfonda i 14$

idra a me sembra la solita emme e erre di a

frimba
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 17:11

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: idra a me sem­bra la so­li­ta emme e erre di a

si ma guarda i volumi..di sto passo chiude con piu di 1 milione e mezzo di az scambiate..qualcosa vorre pur dire…

frimba
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 17:16

frim­ba@fi­nan­za:
OCIO A IDRA E GOOS VSAR MOLTO BENE!!sfon­da i 14$

ora i 15$ :mrgreen:

papi67
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 17:33

frimba@finanza:
OCIO A IDRA E GOOS VSAR MOLTO BENE!!sfonda i 14$

NBI invece sfonda i maroni e va negativa

Scritto il 16 Dicembre 2016 at 17:53

frim­ba@fi­nan­za: ora i 15$

Ho ancora il loss di opht sulla schiena e vedere vsar così mi fa venir voglia di vendere. Convincetemi a tenere……che in questo momento non sono obbiettivo e sereno nelle mie scelte

davtamb
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 18:17

goo­ser: Ho an­co­ra il loss di opht sulla schie­na e ve­de­re vsar così mi fa venir vo­glia di ven­de­re. Con­vin­ce­te­mi a te­ne­re……che in que­sto mo­men­to non sono ob­biet­ti­vo e se­re­no nelle mie scel­te

beh graficamente è bellissima….

papi67
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 18:24

CERC da -10 a +3

papi67
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 18:38

SHEFF ha cambiato sito?

raggirays
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 18:45

preso la prima tranche di NBIX, ho fatto bene a non farmi tentare da DRYS…. quei titoli fanno guadagnare chiunque tranne me!

windpower
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 19:11

Eglt!!!
🙂

frimba
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 19:12

goo­ser: Ho an­co­ra il loss di opht sulla schie­na e ve­de­re vsar così mi fa venir vo­glia di ven­de­re. Con­vin­ce­te­mi a te­ne­re……che in que­sto mo­men­to non sono ob­biet­ti­vo e se­re­no nelle mie scel­te

vendute VSAR 14,80 da 12,41

frimba
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 19:12

frim­ba@fi­nan­za: ven­du­te VSAR 14,80 da 12,41

le riprendo verso marzo in ottica dati fase 3 di q3 2017

frimba
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 19:16

Dentro NBIX 43,01 finalmente riesco a rientrare su questo cavallo di razza!

frimba
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 19:19

frim­ba@fi­nan­za: ven­du­te VSAR 14,80 da 12,41

dimenticavo grazie goos èer avermela fatta scoprire,pero se insider allegeriscono e non si sa ancora come sia andata la fase 2 perche non rilasaciano i dati io con un + 20 e passa prferisco portare a casa..secondo me abbiamo tutto il tempo per riprenderle in ottica q3..magari piu alte,ma con un timing piu azzeccato e con gia un gian in saccoccia

davtamb
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 19:22

pa­pi67:
SHEFF ha cam­bia­to sito?

no, problemi sul server

bene71
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 19:33

Rientrato in akao con 1 /3 a 13,25 , lunedì chiude aumento

tosco63
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 20:37

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne,

ciao prevedi un rialzo?di akao

tosco63
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 20:39

qualcuno sa darmi un suo parere su ctrv?

davtamb
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 21:52

AFMD
http://www.reuters.com/article/idUSFWN1EA0YE
vaffa…

bene71
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 21:53

tosco63@finanzaonline:
be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne,

ciao prevedi un rialzo?di akao

Credo che possa tornare a 16

papi67
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 22:08

davtamb@finanza:
AFMD
http://www.reuters.com/article/idUSFWN1EA0YE
vaffa…

……ccccci loro!!!

papi67
Scritto il 16 Dicembre 2016 at 22:28

CEMP in after ha scambiato un milione di azioni in 20 minuti. oltre 800.000 con un solo scambio.

j.p.m.
Scritto il 17 Dicembre 2016 at 00:03

davtamb@finanza:
AFMD
http://www.reuters.com/article/idUSFWN1EA0YE
vaffa…

Cosa significa?

j.p.m.
Scritto il 17 Dicembre 2016 at 00:06

pa­pi67: ……cccc­ci loro!!!

Cosa significa?

windpower
Scritto il 17 Dicembre 2016 at 09:08

j.p.m.@finanzaonline: Cosasignifica?

Pare emetteranno a mercato per 50M$…
Diluizione molto forte….

j.p.m.
Scritto il 17 Dicembre 2016 at 10:28

wind­po­wer@fi­nan­za: Pare emet­te­ran­no a mer­ca­to per 50M$…
Di­lui­zio­ne molto forte….

Dice di volta in volta xò tipo alla bisogna

j.p.m.
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 13:17

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: pes­si­ma news

È la volta che si sale a vele spiegate

frimba
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 14:20

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: pes­si­ma news

ma tiscali guarda che bnp conta una se….ga…non sono queste le pessime news secondo me,cmq si fanno paragoni al 2010 e cioè l anno prima in cui è partito il megaq rally del bio..quindi potrebbe essere come dice JPM.

windpower
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 14:45

EGLT!!!

Sotto i 7$ era una enorme buy opportunity……

!!

papi67
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 14:53

CUR (esiste ancora?) +25%

papi67
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 14:56

TNXP + 40% forse me ne libero.

frimba
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 14:57

IPCI su twitter l utente che ha postato il link dice brevetto per podras 20 dec

http://investorshub.advfn.com/uimage/uploads/2016/12/3/hxcllipci-podraspatent-dec20th-2.JPG

tisssscali
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 15:04

frimba@finanza:
IPCI su twitter l utente che ha postato il link dice brevetto per podras 20 dec

http://investorshub.advfn.com/uimage/uploads/2016/12/3/hxcllipci-podraspatent-dec20th-2.JPG

Io non trovo nulla con quel numero di patent

bullbull
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 15:08

Risposta rapida di qualcuno se potete…TNXP crollata dopo varie negative da 8 a 0,3 adesso ok 3a fase è da comprare a 0,66? secondo me si

papi67
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 15:13

frimba@finanza:
IPCI su twitter l utente che ha postato il link dice brevetto per podras 20 dec

http://investorshub.advfn.com/uimage/uploads/2016/12/3/hxcllipci-podraspatent-dec20th-2.JPG

e non da segni di vita? sara’ vero?

papi67
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 15:14

bullbull@finanza:
Risposta rapida di qualcuno se potete…TNXP crollata dopo varie negative da 8 a 0,3 adesso ok 3a fase è da comprare a 0,66? secondo me si

prese a 0.55, dopo un paio di mesi che la seguo tanti tweet parlavano di quotazioni 1.1-1.5 in caso di notizia positiva.

bullbull
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 15:38

ci provo prese 10000 a 0,61 medio

frimba
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 16:03

pa­pi67: e non da segni di vita? sara’vero?

eh boh riportavo per cronaca

orzobimbo
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 20:01

AFMD…….forse sta prendendo coscienza di se……e delle bassa cap.

frimba
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 20:21

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
AFMD…….forse sta pren­den­do co­scien­za di se……e delle bassa cap.

si finalmente qualche volume..il titolo è potenzialmente esplosivo

papi67
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 21:27

NBI la solità botta di vita…………..di mxxda.

frimba
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 21:36

frim­ba@fi­nan­za:
IPCI su twit­ter l uten­te che ha po­sta­to il link dice bre­vet­to per po­dras 20 dec

http://​inv​esto​rshu​b.​advfn.​com/​uimage/​uploads/​2016/​12/​3/​hxcllipci-​pod​rasp​aten​t-​dec20th-​2.​JPG

occhio IPCI sta andando a fare una bella chiusura mi sa..e se fosse vero cio che ha detto quel tale???

papi67
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 21:37

frimba@finanza: si finalmente qualche volume..il titolo è potenzialmente esplosivo

ho preso NBIX pure io. 40.40

papi67
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 21:41

su IPCI sta arrivando un flusso di piccoli acquisti che hanno aumentato gli scarsi volumi di tutta la giornata.

papi67
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 21:42

papi67:
su IPCI sta arrivando un flusso di piccoli acquisti che hanno aumentato gli scarsi volumi di tutta la giornata.

ops …ha aumentato

giorgio.migliore
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 21:49

frimba@finanza: occhio IPCI sta andando a fare una bella chiusura mi sa..e se fosse vero cio che ha detto quel tale???

E’ da un po’ che si parla del 20 dicembre come data per il brevetto… io ne ho ancora prese un po’ questa sera, spero di venderle domani con un 10-15% di gain…. 😉

giorgio.migliore
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 21:49

papi67: ops …ha aumentato

Volumi in aumento ancora! se cade il muro a 2,90….

papi67
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 22:11

giorgio.migliore@finanza: Volumi in aumento ancora! se cade il muro a 2,90….

dal vangelo secondo AntonioAC : “Looks like it wants to clear the 2.85 price level very soon. Can run hard to 3.28 (R1).”

frimba
Scritto il 19 Dicembre 2016 at 22:32

pa­pi67: dal van­ge­lo se­con­do An­to­nioAC : “Looks like it wants to clear the 2.85 price level very soon. Can run hard to 3.28 (R1).”

si ma io la voglio a 6$

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 08:10

frimba@finanza: si ma io la voglio a 6$

non si era detto 12?

tisssscali
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 10:18

frimba@finanza: bene che move possiamo aspettarci secondo voi??

secondo me potrebbe verificarsi uno spike in alto.. anche sui 3,20… ma credo che se lo rimangerà presto come al solito per tornare sui 2,60/2,70.
Il brevetto di per se non cambia nulla, serve un partner per produrre rexista con PODRAS per fare il vero salto di qualità.
Intanto vediamo se la società tira fuori un PR o se fanno come l’altra volta che se non li avvisava gooser manco si erano resi conto che gli avevano approvato un generico…

xelaleon
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 11:45

Quindi se in pre spara alto che fate …. vendete o state alla finestra ? … io sono molto indeciso, ne ho abbastanza di azioni e pure di IPCI , sono long da troppo long …

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: se­con­do me po­treb­be ve­ri­fi­car­si uno spike in alto.. anche sui 3,20… ma credo che se lo ri­man­ge­rà pre­sto come al so­li­to per tor­na­re sui 2,60/2,70.
Il bre­vet­to di per se non cam­bia nulla, serve un part­ner per pro­dur­re re­xi­sta con PO­DRAS per fare il vero salto di qua­li­tà.
In­tan­to ve­dia­mo se la so­cie­tà tira fuori un PR o se fanno come l’al­tra volta che se non li av­vi­sa­va goo­ser manco si erano resi conto che gli ave­va­no ap­pro­va­to un ge­ne­ri­co…

bene71
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 13:31

acad, complimenti. Fontanini ultimamente non ne becca una

Scritto il 20 Dicembre 2016 at 13:49

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
acad, com­pli­men­ti. Fon­ta­ni­ni ul­ti­ma­men­te non ne becca una

non vi lasciate ingannare dalle apparenze….lo studio è fallito…. l’endpoint è alla week 12 non alla 6 !!!!!

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 14:01

gooser: non vi lasciate ingannare dalle apparenze….lo studio è fallito…. l’endpoint è alla week 12 non alla 6 !!!!!

ma perché sale?

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 14:02

bene71@finanzaonline: NON VEDO INDICATO IN NUMERO DEL BREVETTO: SICURI SIA STATO APPROVATO?

in pre non si muove

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 14:09

pa­pi67: ma per­ché sale?

ce ne sono tanti titoli che dopo uno studio che loro dicono riuscito salgono i pre..ma poi i dubbi vengono fuori e quello che dice goos è vero anche su twitter c è gente che ne parla..vediamo come arriva all open e vediamo come la fanno chiudere..cmq tolto lo scoglio dello styudio sull adp possiam finalmente rientrare piu sereni..io oggi non entro se non verso il close.

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 14:11

GOOS ma NBIX tu parlavi dell ad comm di febbraio ma prima abbiamo i dati di fase 3 sulla sindrome di tourette che dovrebbe essere rilasciati a gennaio!!!tu li vai a vedere cmq??

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 14:12

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS ma NBIX tu par­la­vi dell ad comm di feb­bra­io ma prima ab­bia­mo i dati di fase 3 sulla sin­dro­me di tou­ret­te che do­vreb­be es­se­re ri­la­scia­ti a gen­na­io!!!tu li vai a ve­de­re cmq??

scusa fase 2 di ingrezza su sindrome di tourette mi son confuso.

Scritto il 20 Dicembre 2016 at 14:15

frim­ba@fi­nan­za: ce ne sono tanti ti­to­li che dopo uno stu­dio che loro di­co­no riu­sci­to sal­go­no i pre..​ma poi i dubbi ven­go­no fuori e quel­lo che dice goos è vero anche su twit­ter c è gente che ne parla..​vediamo come ar­ri­va all open e ve­dia­mo come la fanno chiu­de­re..​cmq tolto lo sco­glio dello styu­dio sull adp pos­siam fi­nal­men­te rien­tra­re piu se­re­ni..​io oggi non entro se non verso il close.

concordo al 100%

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 14:17

frimba@finanza: ce ne sono tanti titoli che dopo uno studio che loro dicono riuscito salgono i pre..ma poi i dubbi vengono fuori e quello che dice goos è vero anche su twitter c è gente che ne parla..vediamo come arriva all open e vediamo come la fanno chiudere..cmq tolto lo scoglio dello styudio sull adp possiam finalmente rientrare piu sereni..io oggi non entro se non verso il close.

io pensavo di uscire in apertura e ricomprare stasera, dato che praticamente tutti i titoli con buone notizie aprono bene e chiudono male ultimamente (eccezione AKAO).

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 14:42

goo­ser: con­cor­do al 100%

bene pian pianino inzio a capire di cosa sto parlando :mrgreen:

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 14:43

pa­pi67: io pen­sa­vo di usci­re in aper­tu­ra e ri­com­pra­re sta­se­ra, dato che pra­ti­ca­men­te tutti i ti­to­li con buone no­ti­zie apro­no bene e chiu­do­no male ul­ti­ma­men­te (ec­ce­zio­ne AKAO).

si ma akao è un discorso diverso il loro studio ha centrto gli endpoint punto..questo no!!cmq se in open si mantiene sul + 20 io venderei di corsa..penso di entrare sulla chiusura del gap che ci sara oggi..

bene71
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 14:43

bene71@finanzaonline:
acad, complimenti. Fontanini ultimamente non ne becca una

COME NON DETTO, MI ERO FERMATO AI TITOLI NON AVENDOLA PIù IN PORTAFOGLIO

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 14:44

frim­ba@fi­nan­za: si ma akao è un di­scor­so di­ver­so il loro stu­dio ha cen­tr­to gli end­point punto..​questo no!!cmq se in open si man­tie­ne sul + 20 io ven­de­rei di corsa..​penso di en­tra­re sulla chiu­su­ra del gap che ci sara oggi..

anche se dipende quanto sara il gap in open..se apre facciamop un esempio a + 5 non entro..se aprissimo a + 20 e si mangiasse il rialzo chiudendo il gap dell open allora ci faccio un pensierino.

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 14:45

frim­ba@fi­nan­za: anche se di­pen­de quan­to sara il gap in open..​se apre fac­cia­mop un esem­pio a + 5 non entro..​se apris­si­mo a + 20 e si man­gias­se il rial­zo chiu­den­do il gap dell open al­lo­ra ci fac­cio un pen­sie­ri­no.

se ricordo bene lo studio sull adp goos lo reputava un jolly in piu,quindi non mi aspetto crolli eccessivi come se fosse un asset primario dell azienda..

Scritto il 20 Dicembre 2016 at 15:03

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS ma NBIX tu par­la­vi dell ad comm di feb­bra­io ma prima ab­bia­mo i dati di fase 3 sulla sin­dro­me di tou­ret­te che do­vreb­be es­se­re ri­la­scia­ti a gen­na­io!!!tu li vai a ve­de­re cmq??

non è una fase 3 ma una fase 2. Al momento ti posso solo dire che il fatto che l’azienda abbia iniziato un’altra fase 2 prima dei dati di questa è positivo. Sto raccogliendo le idee per decidere

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 15:11

goo­ser: non è una fase 3 ma una fase 2. Al mo­men­to ti posso solo dire che il fatto che l’a­zien­da abbia ini­zia­to un’al­tra fase 2 prima dei dati di que­sta è po­si­ti­vo. Sto rac­co­glien­do le idee per de­ci­de­re

si si mi sono corretto poco piu sopra avevo confuso con un altro studio..ok aspetto un tuo parere capo..la forza relativa ultimamente lascia un po a desiderare m,a sono convinto del valore dell azienda anche perche la pipeline parla da sola…

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 15:13

ACAD ecco che si sgonfia in pre…

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 15:18

IPCI qualche pezzo grosso ha comprato ben 30 az in pre :mrgreen: io mi chiedo come non possa far premarket dopo il rilascio del brevetto booo…

tisssscali
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 15:25

ERRATA CORRIGE: come ha detto bene bene71 (:mrgreen:) il brevetto non è ancora stato rilasciato… mi ha fregato un twitt..

tisssscali
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 15:37

Ma patent issued cosa vuol dire in realtà?

tisssscali
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 15:43

Comunque nella gazzetta ufficiale USPTO è uscito qualcosa a nome ODIDI:
http://patentsgazette.uspto.gov/week51/OG/patenteeByName.html

tisssscali
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 15:44

Odidi, Isa Compositions and methods for reducing overdose 09522119 Cl. A61K 9/2846.

tisssscali
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 15:59

IPCI si schianta, altro che brevetto…

Scritto il 20 Dicembre 2016 at 16:06

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
IPCI si schian­ta, altro che bre­vet­to…

non credo sia quello che conta anche se qualcosa comunque è uscito. Il numero dovrebbe essere 14/790,101

raggirays
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 16:06

windpower@finanza:
EGLT!!!

Sotto i 7$ era una enorme buy opportunity……

!!

Grande Wind, è sempre un piacere risentirti. Presa la seconda tranche di NBIX a 41.50, ora le facciamo frollare con pmc 42.50….

tisssscali
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 16:11

gooser: non credo sia quello che conta anche se qualcosa comunque è uscito. Il numero dovrebbe essere 14/790,101

grazie, certo che un PR potrebbero anche scriverlo quei maledetti…

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 17:46

ACAD se nei prox gg (oggi non credo) andra a 26.50 mi trova compratore deciso.

tisssscali
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 17:54

idra anche oggi è partita bella verde e poi vai a vedere che chiude rossa…

skalo
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 18:17

Novartis spinge ACAD +140%

skalo
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 18:17

CNAT scusate

ddb
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 18:23

Salve a tutti.

VSAR: venduta oggi a 15,90 – acq. il 30.09.16 a 12,10 (+31,4% in 81gg) 🙂 -> grazie Goos
CNAT: venduta oggi a 5,20 – acq. il 28.10.16 a 1,70 (best perf.: +206%: in 53gg!!!) 😉

Parte del gain verrà investito per mediare CEMP (ad oggi -70%) 🙁

axel_2014
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 18:24

scusate….ma per Cemp che fa -13% sono già usciti i dati?

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 18:25

axel_2014@finanzaonline:
scusate….ma per Cemp che fa -13% sono già usciti i dati?

orsi all’attacco

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 18:26

comunque anche oggi più tonfi che trionfi.

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 18:26

skalo@​finanza:
No­var­tis spin­ge ACAD +140%

cosa vuol dire il tuo post non ho capito?

davtamb
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 19:29

frim­ba@fi­nan­za: MA COSA CEN­TRA ACAD???

Nulla, infatti skalo si è immediatamente corretto

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 19:29

frim­ba@fi­nan­za: MA COSA CEN­TRA ACAD???

ah ok ho visto ora che CNAT fa piu 150 e passa per cui ti riferivi a lei,pero hai scritto ACAD e infatti non capivo il nesso..

skalo
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 19:41

frimba@finanza: ah ok ho visto ora che CNAT fa piu 150 e passa per cui ti riferivi a lei,pero hai scritto ACAD e infatti non capivo il nesso..

Però sotto mi sono subito corretto …..hhhiiiihhii

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 19:51

tisssscali@finanzaonline:
IPCI si schianta, altro che brevetto…

sicuramente gli acquisti dell’ultima mezz’ora ieri sera miravano ad anticipare la notizia del brevetto, invece…………….

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 20:48

ACAD un po si ripiglia

skalo
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 21:19

Quale titolo consigliereste per un Long nel 2017 tra OPHT TRIL VTGN o altro ….provate ognuno a dare il proprio giudizio

orzobimbo
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 21:42

skalo@​finanza:
Quale ti­to­lo con­si­glie­re­ste per un Long nel 2017 tra OPHT TRIL VTGN o altro ….pro­va­te ognu­no a dare il pro­prio giu­di­zio

io dico AFMD……..e la francesina Innate……..e la tedesca Evotec

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 21:45

NBIX invece cerca di uscire dal marasma generale.

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 21:55

pa­pi67:
NBIX in­ve­ce cerca di usci­re dal ma­ra­sma ge­ne­ra­le.

ADMS pure hanno avuto un move molto simile..

frimba
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 21:56

VSAR…GOOS dimmi la verita quando eri in dubbio se uscire la mia uscita dal titolo ti ha convinto a restarci non è vero ahahah :mrgreen: a parte le risate gia ho il rimpianto 👿

papi67
Scritto il 20 Dicembre 2016 at 22:02

frimba@finanza: ADMS pure hanno avuto un move molto simile..

ACAD uscito a 29.50 (in perdita) fortunatamente, sto alla finestra e se scende un’altro po’ ci riprovo, tu aspetti 25/26?

Scritto il 21 Dicembre 2016 at 10:36

frim­ba@fi­nan­za:
VSAR…GOOS dimmi la ve­ri­ta quan­do eri in dub­bio se usci­re la mia usci­ta dal ti­to­lo ti ha con­vin­to a re­star­ci non è vero aha­hah a parte le ri­sa­te gia ho il rim­pian­to

ho la sensazione che possa essere un ottimo long indici permettendo per questo non ho venduto

tisssscali
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 13:08

LXRX… resta una delle mie preferite. Oggi sono usciti i risultati del secondo trial nella fase 3 sul diabete e a prima vista sono ottimi (end point centrato).
Inoltre a febbraio c’e’ la PDUFA per l’oncologico.
Resto LONG

http://www.streetinsider.com/Corporate+News/Lexicon+Pharma+(LXRX)+Pivotal+inTandem2+Phase+3+Trial+for+Sotagliflozin+Met+Primary+Endpoint/12362336.html

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 13:13

CALA bumbum, collaborazione con Bristol-Myers

lucy
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 14:04

$IPCI Intellipharmaceutics Announces Issuance of U.S. and Canadian Patents Covering Aspects of its PODRAS™ Overdose Technology

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 14:10

lucy@finanza:
$IPCI Intellipharmaceutics Announces Issuance of U.S. and Canadian Patents Covering Aspects of its PODRAS™ Overdose Technology

reazioni ancora zero.

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 14:14

lucy@finanza:
$IPCI Intellipharmaceutics Announces Issuance of U.S. and Canadian Patents Covering Aspects of its PODRAS™ Overdose Technology

http://www.conferencecalltranscripts.org/8/summary/?id=3338513

skalo
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 14:32

pa­pi67:
CALA bum­bum, col­la­bo­ra­zio­ne con Bri­stol-Myers

per ora +20% pensi sia poco ?

skalo
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 14:35

pa­pi67: rea­zio­ni an­co­ra zero.

addirittura quasi -4% in pre

tisssscali
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 14:50

skalo@finanza: addirittura quasi -4% in pre

credo che sia dovuto al fatto che il mercato si aspettava che insieme alla news del brevetto venisse ufficializzato un partner.

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 14:50

skalo@finanza: per ora +20% pensi sia poco ?

non la seguo da tempo. okkio alle oscillazioni.

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 14:56

tisssscali@finanzaonline: credo che sia dovuto al fatto che il mercato si aspettava che insieme alla news del brevetto venisse ufficializzato un partner.

secondo me si riferisce all’unico scambio di ieri sera in after, l’ordine riporta ore 22.00 su yahoo

davtamb
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 15:02

pa­pi67: se­con­do me si ri­fe­ri­sce al­l’u­ni­co scam­bio di ieri sera in after, l’or­di­ne ri­por­ta ore 22.00 su yahoo

è così. ciò non toglie che non si è mossa di un millimetro

frimba
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 15:07

pa­pi67:
CALA bum­bum, col­la­bo­ra­zio­ne con Bri­stol-Myers

vi ricordate della mia sensazione su cala??dav tu ricordi,si vedeva das giorni che accumulavano con move dal + 10 al -10

skalo
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 15:10

frim­ba@fi­nan­za: vi ri­cor­da­te della mia sen­sa­zio­ne su cala??dav tu ri­cor­di,si ve­de­va das gior­ni che ac­cu­mu­la­va­no con move dal + 10 al -10

e comunque nell’ultimo mese non è andata oltre i 3,80 …..forse vendo in aper a questi prezzi

frimba
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 15:11

frim­ba@fi­nan­za: vi ri­cor­da­te della mia sen­sa­zio­ne su cala??dav tu ri­cor­di,si ve­de­va das gior­ni che ac­cu­mu­la­va­no con move dal + 10 al -10

son indecisissimo sul da farsi..ho chiesto al sommo ma chissa quando mi risp

davtamb
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 15:16

frim­ba@fi­nan­za: son in­de­ci­sis­si­mo sul da farsi..​ho chie­sto al sommo ma chis­sa quan­do mi risp

eh sì, la pazienza paga…oggi penso di uscire

frimba
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 15:25

a 4 vendo sicuro ma perche sto per entrare su ACAD altrimenti avrei provato a tenere..secondo me questa volta li rompe i 3,80 io se va a 4 vendo se no vedo un attimo..

frimba
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 15:27

incredibile il sommo mi ha risp quasi in diretta e ha detto vendi!!

ballacoilupi
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 15:29

Seguo poco e meditavo a breve ingresso su cala
Peccato…..

ballacoilupi
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 15:31

Io dico che oggi sale molto bene….

frimba
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 15:34

fuori da cala da 3,31 a 4 tondi..il cambio mi ha dato una mano essendo una pos che ho da piu di 2 mesi

pietro8888
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 15:36

$NUGT a 6 dollari torna prepontemente interessante.

davtamb
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 15:44

IPCI zero scambi….

ballacoilupi
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 15:44

frimba@finanza,

COmpliments

frimba
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 15:47

dentro un cippino su ACAD a 28 tondi per scaramanzia..il grosso lo tengo per il 26,50 e mal che vada 23,30 questo il piano di battaglia verso l OPA.

davtamb
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 15:47

frim­ba@fi­nan­za:
fuori da cala da 3,31 a 4 tondi..​il cam­bio mi ha dato una mano es­sen­do una pos che ho da piu di 2 mesi

bravo, io a 3.95, dentro a RDHL 9.68

skalo
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 15:48

IPCI zero scambi

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 15:48

davtamb@finanza: è così. ciò non toglie che non si è mossa di un millimetro

senza parole.

morgann
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 15:55

OPK – goos un consiglio – Cosa vuol dire che la SEC proibisce ai membri del consiglio di amministrazione di acquistare azioni proprie per prossimi 30 giorni ? Mai sentito niente di simile – Tal Jason Contino dice che PFE ha dossier aperto per acquisizione OPK a 35 € … potrebbe per assurdo essere collegata la cosa ? mah…

tisssscali
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 16:02

papi67: senza parole.

Anche lxrx è ferma nonstante un’ottima news. secondo me potrebbero esserci vendite massicce da qui a fine anno su tutto nbi.

skalo
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 16:08

come book sto utilizzando bats.com
chi mi può gentilmente spiegare le differenze delle diverse viste/sigle?
Book Viewer BZX BYX EDGX EDGA

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 16:09

tisssscali@finanzaonline: Anche lxrx è ferma nonstante un’ottima news. secondo me potrebbero esserci vendite massicce da qui a fine anno su tutto nbi.

col rally che ha fatto……………

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 16:11

skalo@finanza:
come book sto utilizzando bats.com
chi mi può gentilmente spiegare le differenze delle diverse viste/sigle?
Book Viewer BZX BYX EDGX EDGA

gentilmente, puoi darmi il link?

ballacoilupi
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 16:13

Entrato su IDRA a 1,61

frimba
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 16:15

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
En­tra­to su IDRA a 1,61

oooo finalmente balla!

tisssscali
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 16:18

papi67: col rally che ha fatto……………

purtroppo ci sono le vacanze e qualcuno venderà anche per questioni di tasse.

skalo
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 16:22

http://www.bats.com/us/equities/market_statistics/book/CALA/?mkt=bzx

pa­pi67: gen­til­men­te, puoi darmi il link?

skalo
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 16:30

non mi sembra un rally enorme almeno nell’ultimo mese è passata da 14,60 a poco più di 16 e ad ottobre era intorno a 19

pa­pi67: col rally che ha fatto……………

tisssscali
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 16:36

skalo@finanza:
non mi sembra un rally enorme almeno nell’ultimo mese è passata da 14,60 a poco più di 16 e ad ottobre era intorno a 19

Probabilmente era ironico :mrgreen:

davtamb
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 16:38

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Pro­ba­bil­men­te era iro­ni­co

togli il probabilmente :mrgreen:

frimba
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 17:06

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: credo che sia do­vu­to al fatto che il mer­ca­to si aspet­ta­va che in­sie­me alla news del bre­vet­to ve­nis­se uf­fi­cia­liz­za­to un part­ner.

per me lo avremo a breve..diciamo entro gennaio.

ballacoilupi
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 18:08

pietro8888@finanzaonline:
$NUGT a 6 dollari torna prepontemente interessante.

Lo sto seguendo ma non mi convince se non per mordi e fuggi

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 18:13

skalo@finanza:
non mi sembra un rally enorme almeno nell’ultimo mese è passata da 14,60 a poco più di 16 e ad ottobre era intorno a 19

mi riferivo all’indice NBI

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 18:15

frimba@finanza: per me lo avremo a breve..diciamo entro gennaio.

il termine “a breve” da quelli di IPCI è inteso adcapzium loro.

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 18:20

davtamb@finanza: bravo, io a 3.95, dentro a RDHL 9.68

RDHL ha emesso a 10,25

windpower
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 18:37

CTRV

prese a 1,45 $
in attesa dei dati…

frimba
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 18:47

wind­po­wer@fi­nan­za:
CTRV

prese a 1,45 $
in at­te­sa dei dati…

quando li ha?

windpower
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 19:09

frim­ba@fi­nan­za: quan­do li ha?

sheff e biohunter indicano 8 gennaio alla JP MORG CONF

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 20:07

CERC frana

orzobimbo
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 20:40

Rientrato , per la terza o quarta volta non ricordo più , in IPCI …..2,85$……

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 20:52

incrementate CERC 0.86

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 20:56

orzobimbo@finanza:
Rientrato , per la terza o quarta volta non ricordo più , in IPCI …..2,85$……

ancora uno sforzo, andiamo a 3$ up up

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 21:02

papi67:
incrementate CERC 0.86

papi67:
incrementate CERC 0.86

ovviamente per mediare.

Scritto il 21 Dicembre 2016 at 21:06

pa­pi67: il ter­mi­ne “a breve” da quel­li di IPCI è in­te­so ad­cap­zium loro.

Avete letto il brevetto?

Scritto il 21 Dicembre 2016 at 21:29

mor­gann@fi­nan­za:
OPK – goos un con­si­glio – Cosa vuol dire che la SEC proi­bi­sce ai mem­bri del con­si­glio di am­mi­ni­stra­zio­ne di ac­qui­sta­re azio­ni pro­prie per pros­si­mi30 gior­ni ? Mai sen­ti­to nien­te di si­mi­le – Tal Jason Con­ti­no dice che PFE ha dos­sier aper­to per ac­qui­si­zio­ne OPK a 35 €… po­treb­be per as­sur­do es­se­re col­le­ga­ta la cosa ? mah…

La regola è questa

30-Day Limit
The time limit for a sale and stock repurchase to not be a wash sale is 30 days before and after the date you sold your shares for a loss. If you own 100 shares of stock, buy 100 more and 10 days later sell the first 100 shares for a loss, the loss will be disallowed. Buying back a “substantially identical” investment within the 30 days triggers the wash sale rule. For example, if you sell stock shares and buy a stock option on the same company, it would trigger a wash sale and invalidate any tax loss from the sale of the shares.

papi67
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 21:38

gooser: Avete letto il brevetto?

non parlo di brevetto ma di tempi biblici, che speriamo portino a buoni risultati.

tisssscali
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 22:44

idra sempre peggio

morgann
Scritto il 21 Dicembre 2016 at 23:46

<font><font>gooser</font></font>: La re­go­la è que­sta

30-Day Limite
Il limite di tempo per una vendita e di riacquisto delle azioni di non essere una vendita di lavaggio è di 30 giorni prima e dopo la data ha venduto le sue azioni per una perdita. Se si possiede 100 azioni di borsa, comprare di più di 100 e 10 giorni più tardi vendere le prime 100 azioni per una perdita, la perdita sarà annullato. L’acquisto di nuovo un investimento “sostanzialmente identico” entro i 30 giorni fa scattare la regola di lavaggio vendita. Ad esempio, se si vendono quote azionarie e acquista una stock option sulla stessa azienda, si scatenerebbe una vendita di lavaggio e decadere qualsiasi tipo di perdita fiscale derivante dalla vendita delle azioni.

Grazie Goos- ciao a tutti e in anticipo Buon Natale (con rally…)

papi67
Scritto il 22 Dicembre 2016 at 08:16

morgann@finanza: Grazie Goos- ciao a tutti e in anticipo Buon Natale (con rally…)

auguri anche a te Morgann

frimba
Scritto il 22 Dicembre 2016 at 13:59

mor­gann@fi­nan­za: Gra­zie Goos- ciao a tutti e in an­ti­ci­po Buon Na­ta­le (con rally…)

auguri morgann

frimba
Scritto il 22 Dicembre 2016 at 15:41

CALA per una volta ho azzeccato l uscita :mrgreen:

frimba
Scritto il 22 Dicembre 2016 at 16:49

male quella mongola di NBIX..avrebbe rotto t line dai minimi ma con evento a gennaio e ad comm a febbraio io provo a tenere,mal che vada in area 30$ double..

davtamb
Scritto il 22 Dicembre 2016 at 16:54

frim­ba@fi­nan­za:
male quel­la mon­go­la di NBIX..​avrebbe rotto t line dai mi­ni­mi ma con even­to a gen­na­io e ad comm a feb­bra­io io provo a te­ne­re,mal che vada in area 30$ dou­ble..

Anche IMGN vicina a nuovi minimi

orzobimbo
Scritto il 22 Dicembre 2016 at 19:00

L’unica soddisfazione oggi è Bio-on……..Frimba ……sei mai entrato poi in Intesa ris. ?

frimba
Scritto il 22 Dicembre 2016 at 19:52

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
L’u­ni­ca sod­di­sfa­zio­ne oggi è Bio-on……..​Frimba ……sei mai en­tra­to poi in In­te­sa ris. ?

no e mi sto maledicendo mannaggia li pescetti,ma non ho abb soldi per fare tutto quello che vorrei fare

frimba
Scritto il 22 Dicembre 2016 at 20:00

area 44$ entro su SAGE

lucy
Scritto il 22 Dicembre 2016 at 20:29

frim­ba@fi­nan­za:
male quel­la mon­go­la di NBIX..​avrebbe rotto t line dai mi­ni­mi ma con even­to a gen­na­io e ad comm a feb­bra­io io provo a te­ne­re,mal che vada in area 30$ dou­ble..

il ceo se ne è andato…

papi67
Scritto il 22 Dicembre 2016 at 21:29

stasera la powerhour di IPCI funziona poco.

giorgio.migliore
Scritto il 22 Dicembre 2016 at 21:52

Entrato in IDRA 1,56 e NBIX a 38,95

frimba
Scritto il 22 Dicembre 2016 at 22:02

bene ADMS

papi67
Scritto il 22 Dicembre 2016 at 22:02

oggi finalmente CERC positiva.

papi67
Scritto il 22 Dicembre 2016 at 22:06

Sheff fuori da Ctrv, Biohunter dentro NBIX

papi67
Scritto il 22 Dicembre 2016 at 22:29

domanda per Gooser: dato che il 27 è dietro l’angolo, ritieni che CEMP in caso di (probabile) esito negativo possa sprofondare parecchio? (anche considerando quanto ha già perso)

Scritto il 23 Dicembre 2016 at 09:56

pa­pi67:
do­man­da per Goo­ser: dato che il 27 è die­tro l’an­go­lo, ri­tie­ni che CEMP in caso di (pro­ba­bi­le) esito ne­ga­ti­vo possa spro­fon­da­re pa­rec­chio? (anche con­si­de­ran­do quan­to ha già perso)

se dovrà fare ulteriori studi clinici e quindi ripartire quasi da zero SI

Scritto il 23 Dicembre 2016 at 09:58

frim­ba@fi­nan­za:
bene ADMS

piano piano si renderanno conto che è molto sottovalutata e che il farmaco è un buon prodotto

frimba
Scritto il 23 Dicembre 2016 at 10:13

goo­ser: se dovrà fare ul­te­rio­ri studi cli­ni­ci e quin­di ri­par­ti­re quasi da zero SI

ma le probebilita che fda approvi che percentuale dai?ci sta sotto il 10%??a me sembra tanto scontata una crl che non so quanto il mkt possa non averla ancora prezzata sai..lo san anche i muri che si becchera la crl per prob di prod..

frimba
Scritto il 23 Dicembre 2016 at 10:15

goo­ser: piano piano si ren­de­ran­no conto che è molto sot­to­va­lu­ta­ta e che il far­ma­co è un buon pro­dot­to

si che si muovano pero :mrgreen:

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute