Nuovi antibiotici: investitori attenti ad Achaogen

Scritto il alle 11:35 da gooser

antibiotici-naturaliE’ arrivato il momento di fare il punto su un titolo piuttosto seguito sul blog. Prima di parlare di AKAO e del loro antibiotico bisogna però fare un passo indietro. Alcuni di voi (me compreso) hanno ancora in portafoglio CEMP e capire cosa fare è particolarmente complicato. A Dicembre FDA si esprimerà, ma con i problemi produttivi già anticipati dall’azienda, una CRL per questo aspetto sembra possa arrivare e al momento FDA non ha spostato la data di approvazione. Come sappiamo questo aspetto è facilmente superabile (cambiando fornitore) ma invece comunque resta pesante tutto ciò che è emerso sul piano “sicurezza”. Uno spostamento della data PDUFA di tre mesi potrebbe essere una buona notizia.

Come abbiamo visto dall’ultimo FDA Panel è uscita una linea guida abbastanza chiara. Come ricorderete i massimi esperti hanno valutato, esprimendo un voto, il farmaco di Cempra che fino a poco tempo fa era considerato da tutti uno degli antibiotici nuovi di alto livello. Anche il mercato negli ultimi anni aveva premiato l’azienda portandola ad una quotazione decisamente alta, quindi cosa è successo realmente?. I vari JPM Morgan (tanto per citarne uno), ma anche alcuni analisti privati specializzati nel settore, e anche molti dei ricercatori indipendenti che avevano previsto un “best in class” erano ubriachi ?. L’ antibiotico di Cempra è destinato ad essere un farmaco di nicchia, poco usato, nonostante l’ottima efficacia dimostrata ?.

FDA sostanzialmente ha ammesso che la tossicità epatica se guardata da sola, non è irreversibile, non ha causato tossicità prolungata o casi di cura ospedaliera per essere risolta, ne tanto meno casi ancora più gravi come trapianti di fegato o morte dei pazienti ma sostanzialmente FDA dice se ciò non è accaduto nello studio clinico non è da escludere che non possa accadere in futuro.

Detto questo la verità sta in mezzo ovvero l’azienda ha nascosto qualcosa o semplicemente ha scritto ciò che faceva comodo nelle pubblicazioni degli studi, sorvolando su alcuni aspetti,  o FDA è andata giù pesante?. Diventa anche complicato, per coloro che devono valutare un farmaco e un’azienda, capire quanto ci viene detto dalle aziende nelle loro PR o pubblicazioni che ricordiamoci sono sempre di parte e la lezione che ci ha dato FDA è, che non basta dimostrare l’efficacia con diverse pagine di dati e poi sorvolare su alcuni aspetti di sicurezza dicendo, come ha fatto Cempra, tutto si risolve alla fine del periodo di somministrazione del farmaco. A FDA questo non è bastato e non doveva bastare nemmeno a noi.

Per concludere purtroppo non mi pare che il futuro per questo farmaco possa essere tranquillo e in caso di rimbalzo sarò costretto a incassare il loss anche dell’altra metà della posizione che ancora posseggo.

Passiamo ad AKAO. Alla luce di quanto successo a Cempra non basta più essere un antibiotico “uno dei tanti” ma occorre avere qualcosa in più. Quando abbiamo scritto il primo report sul Plazomicin di AKAO lo scenario era molto diverso. Due aziende Trius e Optimer erano appena state acquisite e il destino di AKAO sembrava già scritto.

Da li in avanti l’azienda con delle scelte sbagliate si è persa per strada, e solo strada facendo è riuscita a tornare in carreggiata. Con i dati in arrivo a fine anno effettivamente il titolo torna piuttosto interessante con i dati di fase 3 in due indicazioni che (secondo loro) darà il lasciapassare per depositare NDA nel 2017.

Prima di capire cosa potrà succedere facciamo un passo indietro. Sulla base di quanto detto prima Plazomicin dovrà avere una marcia in più, e la prima cosa da chiedersi è la seguente ovvero nella sua classe o nel confronto con i suoi competitors è unico ? Avrà la forza, visto l’urgente bisogno di antibiotici nuovi, di crearsi il suo spazio ovvero quale sarà il suo contributo ?. Perchè se sarà una delle tante alternative allora purtroppo sarà destinato a un ruolo marginale.

Come sapete è un aminoglicoside e sul mercato mi pare che ci siano almeno tanti antibiotici simili a plazomicin. Questo è stato capito dall’azienda e di conseguenza andare nell’indicazione CRE, quindi contro il “missione impossibile” dei batteri è l’unica strada per dimostrare di avere una marcia in più.

A Dicembre oltre ai dati nei pazienti CRE, usciranno anche i dati dello studio nell’indicazione cUTI. L’azienda non avendo i numeri per concludere lo studio nel CRE in tempi brevi ha iniziato uno studio parallelo nel cUTI dove i pazienti non mancano di certo. Questa è l’unica strada rapida per avere il farmaco approvato a fine 2017/inizio 2018.

Se guardiamo lo studio di fase 2 proprio nel cUTI la prima cosa che dobbiamo guardare sono gli Aes proprio quella parte di dati che ha fatto crollare CEMP. Anche qui non mancano gli eventi avversi con un 30% di pazienti con vertigini e sonnolenza, 5 casi di ipotensione, e poi abbiamo alcuni casi di tinnito. Se nella fase 3 il totale degli eventi avversi sarà superiore a quelli di quella classe di antibiotici allora sarà un disastro . Da quanto visto esiste la possibilità che plazomicin sia efficace su alcuni batteri, magari i più rari ma nella norma rispetto a tanti altri e di conseguenza un potenziale mercato possa essere limitato perché verrà prima prescritto sicuramente il generico a basso costo e poi le alternative.

E’ chiaro che questo aspetto l’azienda lo conosce bene e pare chiaro anche che il mercato se ne sia già reso conto, ma andando a fare un faccia a faccia con la colistina in pazienti con CRE può, in caso dovesse dimostrare superiorità a questo, recuperare credibilità e anche la comunità scientifica prenderà coscienza del fatto che plazomicin ha la giusta potenza per ritagliarsi una fetta di mercato importante.

Tornando all’evento di Dicembre come detto in precedenza arriveranno i dati di fase 3 di sue studi clinici nell’ indicazione cUTI e nell’indicazione CRE. Nel primo studio l’azienda ha buone possibilità di centrare l’endpoint e come spesso accade non dovrà essere inferiore a un antibiotico tra quelli prescritti. I dati di fase 2 sui quali ragionare il abbiamo già visti in passato ma ricordiamo che nel mITT il farmaco ha portato a casa un 58.7% vs 58.6 del levofloxacin. Nel microbiologically evaluable il plazomicin porta a casa un 88.1% vs 81% del  levofloxacin.

Nella fase 3 dovrà dimostrare di non essere inferiore al meropenem con un margine del 15%.

Il secondo studio è più intrigante. I pazienti con CRE sono 1:1 randomizzati in uno studio open con plazomicin in un braccio e colistina nell’altro. Obbiettivo è raggiungere i 28 giorni di vita combattendo contro il più cattivo dei batteri.

Che altro dire che non abbiamo già detto….. L’entusiasmo degli investitori verso nuovi antibiotici è passato dopo la batosta presa da CEMP e da TTPH che ricordiamo era l’unico totalmente nuovo.

Il rischio per AKAO è quello di essere uno dei tanti nel cUTI e anche se nel CRE ci fosse la non inferiorità alla colistina, per il mercato limitato, il farmaco non sarà un blockbuster. L’azienda purtroppo per alcune scelte sbagliate fatte qualche anno fa ha perso tempo e adesso solo con dati straordinari potrà recuperare. L’indicazione CRE potrebbe aprire le porte all’azienda togliendo di fatto tutto lo scetticismo ma servirà efficacia e sicurezza ottima. Resta poi da capire il dosaggio……e il sistema della somministrazione quanto sia affidabile ma lo scopriremo presto. Nel cUTI invece, visti i dati di fase 2, avremo efficacia nella media ma la sicurezza dovrà essere almeno alla pari dello standard. Se non sarà così allora ci ritroveremo con l’ennesimo antibiotico che FDA magari approverà più avanti ma che di fatto sarà somministrato solo in caso di insuccesso di altri.

Per quando riguarda il punto di vista trading essendo dati che rilascerà l’azienda con una PR, se l’antibiotico farà il suo lavoro l’endpoint sarà centrato. Ovviamente la prima cosa che bisognerà guardare sono i dati di sicurezza sperando che l’azienda li dia dettagliati. Teoricamente si può fare bene ma, parlo personalmente, a questo punto avendole un po’ alte in portafoglio spero di recuperare i miei soldi. Se invece ci sarà quel “qualcosa in più” allora avrà senso anche andare long.

In questo momento dopo la botta di CEMP sono abbastanza sfiduciato, non tanto per i dati di AKAO, ma per un discorso più generale del settore nuovi antibiotici. Ho scritto personalmente la prima volta di AKAO nel 2010 quando in pochi ne parlavano e dopo aver visto i dati della fase preclinica pensavo realmente che fosse molto più potente e quindi il mio entusiasmo era ai livelli di quello per Trius. Il nostro ingresso proprio su Trius a 4$ con successiva acquisizione da parte di Cubist a 13.50$ ci aveva un po’ illuso che la prossima potesse essere proprio AKAO o TTPH.

La realtà è stata diversa ma non tutto è perduto. Akao presto ci dirà quanto vale Plazomic e TTPH più avanti avrà la sua seconda possibilità e andremo a vedere i dati….ah ricordiamoci che comunque TTPH quota meno della cassa. A voi.

381 commenti Commenta
bene71
Scritto il 22 Novembre 2016 at 11:56

sano scetticismo, bravo goos

Matteo
Scritto il 22 Novembre 2016 at 12:08

Grazie gooser!
Matteo

pietro8888
Scritto il 22 Novembre 2016 at 12:14

Buongiorno a tutti, ultimamente la mia presenza latita. Volevo chiedere, qualche temerario azzarda un ingresso su $EXEL?

j.p.m.
Scritto il 22 Novembre 2016 at 13:11

Grazie gooser!
J.P.M

windpower
Scritto il 22 Novembre 2016 at 14:04

PTN

sempre piu’ convinto!

frimba
Scritto il 22 Novembre 2016 at 14:10

io aono uscito del tutto da AKAO..l interesse del mercato dopo i fallimenti di CEMP e TTPH è diminuito molto per i nuovi antibiotici..poi mi lascia perplesso quello che disse la farmacologa( i sembra a bene 71) sui poster di AKAO e allora ho preferito uscire..io su CEMP continuo ad essere fiducioso che rivedremo i 15 o cmq sopra i 12 entro l estate,sperando che FDA dia una mano …

frimba
Scritto il 22 Novembre 2016 at 15:05

GOOS su CEMP tu non ritieni che il mkt con la quotazione di ora sconti gia praticamente una CRL??secondo te in caso di CRL il titolo potrebbe crollare ancora molto(se riesci di una cifra)..e cmq è un CRL per problemi di produzione non tanto legata all efficacia o non sicurezza del farmaco alla fine…

bisanzio
Scritto il 22 Novembre 2016 at 15:09

grazie GOOS e buon pomeriggio a tutti

ballacoilupi
Scritto il 22 Novembre 2016 at 15:11

TGTX bene in pre

frimba
Scritto il 22 Novembre 2016 at 15:19

bal­la­coi­lu­pi@fi­nan­za:
TGTX bene in pre

NON CAPISCO SE IL TWEET DI ADAM SIA SARCASTICO O CHE…

ballacoilupi
Scritto il 22 Novembre 2016 at 15:24

che dice il pelato????

pietro8888
Scritto il 22 Novembre 2016 at 15:28

pie­tro8888@fi­nan­zaon­li­ne,

mi autoquoto, entrato su $EXEL.

frimba
Scritto il 22 Novembre 2016 at 15:33

pie­tro8888@fi­nan­zaon­li­ne:
pie­tro8888@fi­nan­zaon­li­ne,

mi au­to­quo­to, en­tra­to su $EXEL.

non so se hai visto che CK ha smezzato..secondo me piu per il mega gain che per altro..cmq la ritiene un ottima potenziale per un fututo buyout.

pietro8888
Scritto il 22 Novembre 2016 at 16:12

frim­ba@fi­nan­za: non so se hai visto che CK ha smez­za­to..​secondo me piu per il mega gain che per altro..​cmq la ri­tie­ne un ot­ti­ma po­ten­zia­le per un fu­tu­to buy­out.

visto visto. ho aperto una piccola posizione, più che altro per un discorso tecnico per l’uptrend.

davtamb
Scritto il 22 Novembre 2016 at 16:23

MRNS dentro piccola posizione a 1.14

frimba
Scritto il 22 Novembre 2016 at 16:26

NBI continua ad essere debole cmq..

skalo
Scritto il 22 Novembre 2016 at 16:30

davtamb@finanza:
MRNS dentro piccola posizione a 1.14

Volumi ben oltre la media

skalo
Scritto il 22 Novembre 2016 at 16:30

davtamb@finanza:
MRNS dentro piccola posizione a 1.14

Volumi ben oltre la media

davtamb
Scritto il 22 Novembre 2016 at 16:36

skalo@​finanza: Vo­lu­mi ben oltre la media

infatti.

davtamb
Scritto il 22 Novembre 2016 at 16:37

ROKA…..perso il treno

papi67
Scritto il 22 Novembre 2016 at 16:51

AVXS che botte dopo la fiammata di qualche giorno fa. Occasione per rientrare?

frimba
Scritto il 22 Novembre 2016 at 17:10

allora NBI non mi piace per cui fuori da TRIL da 7,95 a 8,92 e fuori a malincuore di VYGR da 13,10 a 14,17

frimba
Scritto il 22 Novembre 2016 at 18:50

pero ho preso un po di AFMD da mollare prima di ASH a 2,50 e un manciata di MCUR..ho reinvestito circa 1/3 delle due pos chiuse scritte sopra (TRIL VYGR)

frimba
Scritto il 22 Novembre 2016 at 18:51

frim­ba@fi­nan­za:
pero ho preso un po di AFMD da mol­la­re prima di ASH a 2,50 e un man­cia­ta di MCUR..​ho rein­ve­sti­to circa 1/3 delle due pos chiu­se scrit­te sopra (TRIL VYGR)

MCUR prese a 1,65

davtamb
Scritto il 22 Novembre 2016 at 19:04

Cippetto su ROKA a 5.4

davtamb
Scritto il 22 Novembre 2016 at 19:11

BLRX non malaccio la trime

baltico
Scritto il 22 Novembre 2016 at 19:28

Salve a tutti grazie gooser anche per quest ultino articolo come sempee molto interessante!! Non trovo news x giustificare il più 18% di mateon therap. Voi sapete qualcosa?

orzobimbo
Scritto il 22 Novembre 2016 at 19:50

Grazie Gooser ottimo……io sono su AKAO in leggero rosso…….e VSAR tiene molto bene…..

papi67
Scritto il 22 Novembre 2016 at 20:24

baltico@finanza:
Salve a tutti grazie gooser anche per quest ultino articolo come sempee molto interessante!! Non trovo news x giustificare il più 18% di mateon therap. Voi sapete qualcosa?

nulla

baltico
Scritto il 22 Novembre 2016 at 21:04

E si purtroppo si è rimangiata tutto pazienza

Scritto il 22 Novembre 2016 at 21:30

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS su CEMP tu non ri­tie­ni che il mkt con la quo­ta­zio­ne di ora scon­ti gia pra­ti­ca­men­te una CRL??se­con­do te in caso di CRL il ti­to­lo po­treb­be crol­la­re an­co­ra molto(se rie­sci di una cifra)..e cmq è un CRL per pro­ble­mi di pro­du­zio­ne non tanto le­ga­ta all ef­fi­ca­cia o non si­cu­rez­za del far­ma­co alla fine…

Il mercato sconta una crl per la produzione e una label restrittiva quindi tutto il peggio del peggio. Mentre per il sito produttivo si può rimediare per l’ altro aspetto non si può fare niente. Purtroppo non si può escludere che scenda ancora fino alla cassa ci vorrebbe una mezza food news altrimenti non si sale

Scritto il 22 Novembre 2016 at 21:33

frim­ba@fi­nan­za:
pero ho preso un po di AFMD da mol­la­re prima di ASH a 2,50 e un man­cia­ta di MCUR..​ho rein­ve­sti­to circa 1/3 delle due pos chiu­se scrit­te sopra (TRIL VYGR)

Scusate good news maledetto T9

Scritto il 22 Novembre 2016 at 21:35

bal­ti­co@fi­nan­za:
Salve a tutti gra­zie goo­ser anche per quest ul­ti­no ar­ti­co­lo come sem­pee molto in­te­res­san­te!! Non trovo news x giu­sti­fi­ca­re il più 18% di ma­teon the­rap. Voi sa­pe­te qual­co­sa?

Hanno in ballo un reverse split mi pare, la stanno facendo salire per lasciare il titolo credo. Se dovesse andare in otc sarebbero cazz

frimba
Scritto il 23 Novembre 2016 at 00:00

goo­ser: Il mer­ca­to scon­ta una crl per la pro­du­zio­ne e una label re­strit­ti­va quin­di tutto il peg­gio del peg­gio. Men­tre per il sito pro­dut­ti­vo si può ri­me­dia­re per l’ altro aspet­to non si può fare nien­te. Pur­trop­po non si può esclu­de­re che scen­da an­co­ra fino alla cassa ci vor­reb­be una mezza food news al­tri­men­ti non si sale

ma la cassa a quanto mi ricordo io equivale ad un 5-6$ di quotazione quindi tanto in giu non potra andare credo.

papi67
Scritto il 23 Novembre 2016 at 08:16

frimba@finanza: ma la cassa a quanto mi ricordo io equivale ad un 5-6$ di quotazione quindi tanto in giu non potra andare credo.

5$

lg.
Scritto il 23 Novembre 2016 at 08:28

mollate cprx…preso un cip di amda

bene71
Scritto il 23 Novembre 2016 at 14:19

Oggi rosso sangue. Juno halted

papi67
Scritto il 23 Novembre 2016 at 14:29

bene71@finanzaonline:
Oggi rosso sangue. Juno halted

…e mi spiego le mazzate su BLUE in pre.

papi67
Scritto il 23 Novembre 2016 at 14:36

bene71@finanzaonline:
Oggi rosso sangue. Juno halted

-35 per ora in pre

upandown
Scritto il 23 Novembre 2016 at 15:00

Ola Gooser, bell’articolo.
Ciao a tutti, qualcuno può indicarmi un book almeno a 5 livelli sul nasdaq, anche a pagamento?

skalo
Scritto il 23 Novembre 2016 at 15:30

upan­do­wn,
questo potrebbe esserti utile ….è gratis
http://www.bats.com/us/equities/market_statistics/book/

upandown
Scritto il 23 Novembre 2016 at 16:09

Ciao skalo, grazie! Lo sto utilizzando, ma non combaciano mai gli ingressi in bid e usk nella prima offerta reale che vedo da powerdesk di fineco (dove non c’è possibilità di avere un book a più livelli sul nasdaq).
Nelle mie ricerche passate avevo trovato We bank che pubblicizza il book a più livelli, ho telefonato la settimana scorsa e mi hanno detto che non esiste. Se ti venisse in mente altro o se sai di banche che lo propongono fammelo sapere.
Spero vada tutto bene e un giorno ci si possa vedere in massa con il capitano Gooser, che visti i guadagni che fa pagherà una grandiosa cena, ed io per sdebitarmi pagherò il caffè (visto il rosso del PF).
Grazie, a buon rendere.

albarey
Scritto il 23 Novembre 2016 at 16:11

LLY ha fallito uno studio sull’alzheimer potrebbe essere positivo per ACAD!

davtamb
Scritto il 23 Novembre 2016 at 16:47

AVXS bella pimpante oggi

skalo
Scritto il 23 Novembre 2016 at 16:53

goo­ser: Hanno in ballo un re­ver­se split mi pare, la stan­no fa­cen­do sa­li­re per la­scia­re il ti­to­lo credo. Se do­ves­se an­da­re in otc sa­reb­be­ro cazz

mi sembra che vada a rotoli ….qui sto avendo il mio più grande loss
ma oramai stanno li a far la muffa fino alla pensione ….sempre se la avremo!!…hihiiihiii

frimba
Scritto il 23 Novembre 2016 at 17:07

NBI per come era partita la giornata e per il move degli altri indici pensavo peggio ..la zona cruciale era la chiusura gap di oggi e infatti è arrivato li e ora riscende ci vorrebbe un rottura di quel livello per avere un segnale di forza

frimba
Scritto il 23 Novembre 2016 at 17:08

frim­ba@fi­nan­za:
NBI per come era par­ti­ta la gior­na­ta e per il move degli altri in­di­ci pen­sa­vo peg­gio ..​la zona cru­cia­le era la chiu­su­ra gap di oggi e in­fat­ti è ar­ri­va­to li e ora ri­scen­de ci vor­reb­be un rot­tu­ra di quel li­vel­lo per avere un se­gna­le di forza

ieri ci avevo visto giusto cmq..

frimba
Scritto il 23 Novembre 2016 at 17:09

GOOS CERC potevamo aspettare ancora un pochino per uscire mannaggia a sta ansia dei dati in arrivo :mrgreen:

frimba
Scritto il 23 Novembre 2016 at 17:09

meno male che ho chiuso tutte le pos sul gold e sugli auriferi quando ero ancora in tempo..

frimba
Scritto il 23 Novembre 2016 at 17:12

allora eur/usd è a 1.05 come pronosticato ora qua bisogna capire se ci vuol dare una mano andando fino alla parita o no..il punto chiave è su questi livelli..il move sembra bello violento negli ultimi gg e io propendo per la parita entro l estate.

windpower
Scritto il 23 Novembre 2016 at 17:34

Ciao a tutti.

Dentro a IMGN a 2$
!

frimba
Scritto il 23 Novembre 2016 at 17:36

wind­po­wer@fi­nan­za:
Ciao a tutti.

Den­tro a IMGN a 2$
!

benvenuto :mrgreen:

Scritto il 23 Novembre 2016 at 17:59

al­ba­rey@fi­nan­za:
LLY ha fal­li­to uno stu­dio sul­l’al­z­hei­mer po­treb­be es­se­re po­si­ti­vo per ACAD!

No perché il farmaco di acad è per la psicosi in pazienti con Alzheimer. Cmq i due farmaci non hanno nulla in comune

Scritto il 23 Novembre 2016 at 18:00

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS CERC po­te­va­mo aspet­ta­re an­co­ra un po­chi­no per usci­re man­nag­gia a sta ansia dei dati in ar­ri­vo

Tu mi hai fatto venire l’ ansia !!!! 🙂 🙂 🙂 🙂

Scritto il 23 Novembre 2016 at 18:02

skalo@​finanza:
l’in­gres­so a 32 su BGNE dei Ba­kers è le­ga­to anche a
https://​glo​bene​wswi​re.​com/​news-​release/​2016/​11/​18/​891182/​0/​en/​BeiGene-​Announces-​Pricing-​of-​200-​Million-​Public-​Offering.​html

Non è un ingresso ma un incremento……. mi devo guardare la pipeline

frimba
Scritto il 23 Novembre 2016 at 18:21

goo­ser: Tu mi hai fatto ve­ni­re l’ ansia !!!!

ahahahaha no dai

ballacoilupi
Scritto il 23 Novembre 2016 at 18:50

ragazzi avrei bisogno di un consiglio:
sto valutando se affidarmi a Moneyfarm, per una parte dei miei investimenti…
qualcuno ha info al riguardo??
serietà? professionalità? performance di guadagno? ecc
grazie

Scritto il 23 Novembre 2016 at 19:31

Inizia a piacermi Beigene…….

j.p.m.
Scritto il 23 Novembre 2016 at 19:39

goo­ser:
Ini­zia a pia­cer­mi Bei­ge­ne…….

A me piace l’ultimo album dei METALLICA

orzobimbo
Scritto il 23 Novembre 2016 at 20:28

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: A me piace l’ul­ti­mo album dei ME­TAL­LI­CA

Non è proprio il mio genere però i Nightwish mi piacciono molto………

orzobimbo
Scritto il 23 Novembre 2016 at 20:39

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS CERC po­te­va­mo aspet­ta­re an­co­ra un po­chi­no per usci­re man­nag­gia a sta ansia dei dati in ar­ri­vo

Uscito con la seconda trance proprio ieri.per rientrare in Magnegas…….Frimba che ne pensi di Magnegas ? Mi sembra un titolo che non ha molto da dire ormai , però ormai sono rientrato….

frimba
Scritto il 23 Novembre 2016 at 20:54

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Usci­to con la se­con­da tran­ce pro­prio ieri.​per rien­tra­re in Ma­gne­gas…….Frim­ba che ne pensi di Ma­gne­gas ? Mi sem­bra un ti­to­lo che non ha molto da dire ormai , però ormai sono rien­tra­to….

piu passa il tempo meno mi piace..il potenziale secondo me c è..cmq a questi livelli un ingresso ci puo stare siam sui minimi storici,io resto fuori..OAS cammina è

papi67
Scritto il 23 Novembre 2016 at 21:41

frimba@finanza:
allora eur/usd è a 1.05 come pronosticato ora qua bisogna capire se ci vuol dare una mano andando fino alla parita o no..il punto chiave è su questi livelli..il move sembra bello violento negli ultimi gg e io propendo per la parita entro l estate.

Bisognerebbe avere una linea diretta col Rossomalpelo per sapere se ha in serbo sparate sostanziose per le prossime settimane.

orzobimbo
Scritto il 23 Novembre 2016 at 21:52

frim­ba@fi­nan­za: piu passa il tempo meno mi piace..​il po­ten­zia­le se­con­do me c è..​cmq a que­sti li­vel­li un in­gres­so ci puo stare siam sui mi­ni­mi sto­ri­ci,io resto fuori..​OAS cam­mi­na è

Cammina si , ma tra 13/14$ volevo uscire del tutto , non mi sembra che possa andare oltre ………poi chissà……….sei uscito del tutto da TRIL ? io ora che ho ” copiato ” al 50% il ptf di CK seguo le sue mosse…….hihihihihi

orzobimbo
Scritto il 23 Novembre 2016 at 22:08

Comunque ragazzi il titolo giusto per i prossimi 7 giorni è MPS ………sembra una battuta , ma forse non lo è …………….

davtamb
Scritto il 23 Novembre 2016 at 22:13

Bella chiusura oggi

orzobimbo
Scritto il 23 Novembre 2016 at 22:21

pa­pi67: Bi­so­gne­reb­be avere una linea di­ret­ta col Ros­so­mal­pe­lo per sa­pe­re se ha in serbo spa­ra­te so­stan­zio­se per le pros­si­me set­ti­ma­ne.

Ma chi pippi calzelumghe ?

lucy
Scritto il 23 Novembre 2016 at 22:31

Ma domani in usa è chiuso?

lucy
Scritto il 23 Novembre 2016 at 22:33

visto..domani chiuso e venerdi aperto mezza giornata

frimba
Scritto il 23 Novembre 2016 at 23:33

da­v­tamb@fi­nan­za:
Bella chiu­su­ra oggi

gia NBI si è portato sopra il close di ieri ottimo segno!!

frimba
Scritto il 23 Novembre 2016 at 23:34

VSAR ADMS bene.

frimba
Scritto il 24 Novembre 2016 at 00:09

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Co­mun­que ra­gaz­zi il ti­to­lo giu­sto per i pros­si­mi 7 gior­ni è MPS ………sem­bra una bat­tu­ta , ma forse non lo è …………….

credo che i bancari ita nel complesso saranno uno dei trade long migliori da qui a fine anno..sono ancora indeciso ma se arriviamo alla vigilia del refe schaicciati sui minimi,qualche cippino su mediobanca ISP e UGC ce li butto..lo scrivo in tal caso

frimba
Scritto il 24 Novembre 2016 at 00:11

frim­ba@fi­nan­za: credo che i ban­ca­ri ita nel com­ples­so sa­ran­no uno dei trade long mi­glio­ri da qui a fine anno..​sono an­co­ra in­de­ci­so ma se ar­ri­via­mo alla vi­gi­lia del refe schaic­cia­ti sui mi­ni­mi,qual­che cip­pi­no su me­dio­ban­ca ISP e UGC ce li butto..​lo scri­vo in tal caso

per me avremo grandi ricoperture short sia in caso di si che in caso di no(in caso di no magari accompagnata da una sparata al ribasso iniziale nel giorno dopo il refe)

papi67
Scritto il 24 Novembre 2016 at 08:23

orzobimbo@finanza: Ma chi pippi calzelumghe ?

macchietta TxxxRUMP

j.p.m.
Scritto il 24 Novembre 2016 at 10:06

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Non è pro­prio il mio ge­ne­re però i Night­wish mi piac­cio­no molto………

TI consiglio l’album SHOCK degli EISBRECHER.
Poi se ti piace Nilla Pizzi come Frimba non so…

j.p.m.
Scritto il 24 Novembre 2016 at 10:08

Finché il guadagno vaaaaaa
Lascialo andare…
Finché il Gold vaaaaaa
Non lo fermare…
Finché Oas va non te ne curare…

frimba
Scritto il 24 Novembre 2016 at 14:05

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne:
Fin­ché il gua­da­gno vaaaaaa
La­scia­lo an­da­re…
Fin­ché il Gold vaaaaaa
Non lo fer­ma­re…
Fin­ché Oas va non te ne cu­ra­re…

sei gia ubriaca alla 10 e 08 del mattino?? :mrgreen:

j.p.m.
Scritto il 24 Novembre 2016 at 18:32

frimba@finanza: sei gia ubriaca alla 10 e 08 del mattino??

ErA Orietta berti cque.hihihi

frimba
Scritto il 25 Novembre 2016 at 10:06

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: TI con­si­glio l’al­bum SHOCK degli EI­SBRE­CHER.
Poi se ti piace Nilla Pizzi come Frim­ba non so…

non sapevo manco chi fosse nilla pizzi prima del tuo post :mrgreen: si vede che sei vecchia ahahaha

j.p.m.
Scritto il 25 Novembre 2016 at 12:44

frim­ba@fi­nan­za: non sa­pe­vo manco chi fosse nilla pizzi prima del tuo post si vede che sei vec­chia aha­ha­ha

Scuci il grano che oggi è Black Friday.
Ma tanto la conosco la risposta.
NON MI SERVE NIENTE…
Hahahahahahahahahahahahahaha

frimba
Scritto il 25 Novembre 2016 at 13:30

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: Scuci il grano che oggi è Black Fri­day.
Ma tanto la co­no­sco la ri­spo­sta.
NON MI SERVE NIEN­TE…
Ha­ha­ha­ha­ha­ha­ha­ha­ha­ha­ha­ha­ha­ha

si mi sto trasferendo e come un belinone ho gia comprato tutto dimenticandomi del black friday

frimba
Scritto il 25 Novembre 2016 at 14:22

pa­pi67: nes­su­na rea­zio­ne per ora

meglio se fai un refresh

papi67
Scritto il 25 Novembre 2016 at 14:24

frimba@finanza: bene!!

ecco +12 comincia a piacermi

frimba
Scritto il 25 Novembre 2016 at 14:30

pa­pi67: ecco +12 co­min­cia a pia­cer­mi

se va tutto bene..secondo me se la opano al 90% e le cifre che abbiam letto tempo fa potrebbero essere plausibili :mrgreen: GOOS tu che dici??

Scritto il 25 Novembre 2016 at 14:33

frim­ba@fi­nan­za: se va tutto bene..​secondo me se la opano al 90% e le cifre che ab­biam letto tempo fa po­treb­be­ro es­se­re plau­si­bi­li GOOS tu che dici??

dico che non vi è traccia dei dati HAL (promessi) fondamentali per depositare la NDA

frimba
Scritto il 25 Novembre 2016 at 14:39

goo­ser: dico che non vi è trac­cia dei dati HAL (pro­mes­si) fon­da­men­ta­li per de­po­si­ta­re la NDA

e quindi cosa potrebbe succedere??

frimba
Scritto il 25 Novembre 2016 at 14:43

frim­ba@fi­nan­za: e quin­di cosa po­treb­be suc­ce­de­re??

se vuoi far due righe magari anche su telegram se ti viene meglio..ti ringrazio!!

frimba
Scritto il 25 Novembre 2016 at 14:45

frim­ba@fi­nan­za: se vuoi far due righe ma­ga­ri anche su te­le­gram se ti viene me­glio..​ti rin­gra­zio!!

ah a propostito ti ringrazio per quell articolo sul biotech school che hai mandato su telegram perche è molto istruttivo!

tisssscali
Scritto il 25 Novembre 2016 at 14:58

IPCI: Secondo me il prezzo sconta già la NDA. Era attesa da tutti, non mi aspetto salite forti.. a meno che non esca di nuovo fuori il rumor sul buy out…
l’uscita dei dati è fondamentale, e per ora non c’e’ traccia.

tisssscali
Scritto il 25 Novembre 2016 at 15:05

IPCI:
The Company has identified potential manufacturing partners and is currently evaluating various manufacturing options for Rexista® in the U.S

Speriamo che su questo non commettano errori viste le recenti bocciature a raffica per questioni di manifattura.

frimba
Scritto il 25 Novembre 2016 at 15:07

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
IPCI:
The Com­pa­ny has iden­ti­fied po­ten­tial ma­nu­fac­tu­ring part­ners and is cur­ren­tly eva­lua­ting va­rious ma­nu­fac­tu­ring op­tions for Re­xi­sta® in the U.S

Spe­ria­mo che su que­sto non com­met­ta­no er­ro­ri viste le re­cen­ti boc­cia­tu­re a raf­fi­ca per que­stio­ni di ma­ni­fat­tu­ra.

ahah ho pensato subito la stessa cosa appena ho letto quel punto.

papi67
Scritto il 25 Novembre 2016 at 15:17

frimba@finanza: se vuoi far due righe magari anche su telegram se ti viene meglio..ti ringrazio!!

Non dimenticate il forum.

j.p.m.
Scritto il 25 Novembre 2016 at 15:26

frim­ba@fi­nan­za: si mi sto tra­sfe­ren­do e come un be­li­no­ne ho gia com­pra­to tutto di­men­ti­can­do­mi del black fri­day

TI stai trasferendo nella tana x l’inverno è?
Il riscaldamente COSTA

frimba
Scritto il 25 Novembre 2016 at 15:31

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: TI stai tra­sfe­ren­do nella tana x l’in­ver­no è?
Il ri­scal­da­men­te COSTA

no sto andando a convivere con la donna!!!

Scritto il 25 Novembre 2016 at 16:05

alla rottura dei 3.30 ho messo un ordine a mercato mi è andata bene le ho vendute bene….. mezza ipci è andata

tisssscali
Scritto il 25 Novembre 2016 at 16:05

Idra idra, perchè fai cosiì schifo? Perchè???

frimba
Scritto il 25 Novembre 2016 at 16:08

goo­ser:
alla rot­tu­ra dei 3.30 ho messo un or­di­ne a mer­ca­to mi è an­da­ta bene le ho ven­du­te bene….. mezza ipci è an­da­ta

ma perche la smezzi??

tisssscali
Scritto il 25 Novembre 2016 at 16:14

frimba@finanza: ma perche la smezzi??

forse perchè il pattern è sempre più o meno questo 2,6 – 3,10 – 2,6 – 3,10 – 2,60
magari le riprendi dopo

Scritto il 25 Novembre 2016 at 16:21

frim­ba@fi­nan­za: ma per­che la smez­zi??

perchè se lunedi esce una news su una anda o sul brevetto podras almeno non mi uccido. Sempre meglio lasciarne un po’ non si sa mai

tisssscali
Scritto il 25 Novembre 2016 at 16:27

gooser: perchè se lunedi esce una news su una anda o sul brevetto podras almeno non mi uccido. Sempre meglio lasciarne un po’ non si sa mai

Gooser credo che Frimba chiedesse perchè non le tieni tutte

frimba
Scritto il 25 Novembre 2016 at 16:29

goo­ser: per­chè se lu­ne­di esce una news su una anda o sul bre­vet­to po­dras al­me­no non mi uc­ci­do. Sem­pre me­glio la­sciar­ne un po’ non si sa mai

speriamo perche io resto dentro all in…valuto in chisura se ridurre

tisssscali
Scritto il 25 Novembre 2016 at 16:33

a che ora chiude wally oggi?

lucy
Scritto il 25 Novembre 2016 at 16:39

tisssscali@finanzaonline,

19.00

tisssscali
Scritto il 25 Novembre 2016 at 16:43

lucy@finanza:
tisssscali@finanzaonline,

19.00

grazie!

j.p.m.
Scritto il 25 Novembre 2016 at 16:46

Ci son due marocchini E un africano Due piccoli cinesi Un sud Americano Un Rom,un Turco e un Pakistano Non manca più nessuno Solo non si vede più un Italiano

lucy
Scritto il 25 Novembre 2016 at 16:47

windpower@finanza:
PTN

sempre piu’ convinto!

e bravo..Tieni?

tisssscali
Scritto il 25 Novembre 2016 at 16:50

j.p.m.@finanzaonline:
Ci son due marocchini E un africano Due piccoli cinesi Un sud Americano Un Rom,un Turco e un Pakistano Non manca più nessuno Solo non si vede più un Italiano

true story!

davtamb
Scritto il 25 Novembre 2016 at 17:09

j.p.m.@finanzaonline:
Ci son due marocchini E un africano Due piccoli cinesi Un sud Americano Un Rom,un Turco e un Pakistano Non manca più nessuno Solo non si vede più un Italiano

ci son due mafiosetti e un ndranghetista, due piccoli affiliati una sacra corona unita, il camorrista il concussore e il corruttore, non manca più nessuno…solo non si vedono giovani italiani incazzati

giorgio.migliore
Scritto il 25 Novembre 2016 at 18:12

frimba@finanza: speriamo perche io resto dentro all in…valuto in chisura se ridurre

Io ho liquidato 3550 azioni a 3,30 ma il malloppone lo tengo. Occhio che potrebbe uscire qualche news sul partner che sarebbe quella che potenzialmente potrebbe permettere il vero saltino… il brevetto a dicembre sarà cosa scontata! 😉

j.p.m.
Scritto il 25 Novembre 2016 at 19:08

Ci sono due amici che si incontrano.
-è vero che lavori x la televisione?
-BELIN!!! Ancora due rate e ho finito di pagarla

windpower
Scritto il 25 Novembre 2016 at 19:14

lucy@finanza: e bravo..Tieni?

Si.
Ho accumulato a 0,5. Cap ridicola. Tengo

tisssscali
Scritto il 25 Novembre 2016 at 20:10

da­v­tamb@fi­nan­za: ci son due ma­fio­set­ti e un ndran­ghe­ti­sta, due pic­co­li af­fi­lia­ti una sacra co­ro­na unita, il ca­mor­ri­sta il con­cus­so­re e il cor­rut­to­re, non manca più nes­su­no…solo non si ve­do­no gio­va­ni ita­lia­ni in­caz­za­ti

ahaha anche questa è bella!

papi67
Scritto il 25 Novembre 2016 at 20:26

j.p.m.@finanzaonline:
Ci son due marocchini E un africano Due piccoli cinesi Un sud Americano Un Rom,un Turco e un Pakistano Non manca più nessuno Solo non si vede più un Italiano

e questi chi sono? Gli extracomunitari ospitati a Roncobello? hahahaha

papi67
Scritto il 25 Novembre 2016 at 20:33

IPCI Maxim reitera tp 6$

j.p.m.
Scritto il 25 Novembre 2016 at 21:33

pa­pi67: e que­sti chi sono? Gli ex­tra­co­mu­ni­ta­ri ospi­ta­ti a Ron­co­bel­lo? ha­ha­ha­ha

Hahahahahahahahahahahahahaha

frimba
Scritto il 25 Novembre 2016 at 22:33

gior­gio.​migliore@​finanza: Io ho li­qui­da­to 3550 azio­ni a 3,30 ma il mal­lop­po­ne lo tengo. Oc­chio che po­treb­be usci­re qual­che news sul part­ner che sa­reb­be quel­la che po­ten­zial­men­te po­treb­be per­met­te­re il vero sal­ti­no… il bre­vet­to a di­cem­bre sarà cosa scon­ta­ta!

io dico solo…1179890 ax scambiate e prezzo sopra i 3,10 per me questo vuol dire molto aspettiamo sett prox e vediamo..io tengo li al calduccio le mie 4000 az

lucy
Scritto il 25 Novembre 2016 at 22:43

frim­ba@fi­nan­za: io dico solo…1179890 ax scam­bia­te e prez­zo sopra i 3,10 per me que­sto vuol dire molto aspet­tia­mo sett prox e ve­dia­mo..​io tengo li al cal­duc­cio le mie 4000 az

Pensi ci sia spazio per incrementare?

frimba
Scritto il 25 Novembre 2016 at 22:45

gior­gio.​migliore@​finanza: Io ho li­qui­da­to 3550 azio­ni a 3,30 ma il mal­lop­po­ne lo tengo. Oc­chio che po­treb­be usci­re qual­che news sul part­ner che sa­reb­be quel­la che po­ten­zial­men­te po­treb­be per­met­te­re il vero sal­ti­no… il bre­vet­to a di­cem­bre sarà cosa scon­ta­ta!

cmq è colpa tua e di goos se arrivati sopra i 3,30 s è presa quelle bastonate….vergognatevi ahahahahahah

Scritto il 26 Novembre 2016 at 20:50

frim­ba@fi­nan­za: cmq è colpa tua e di goos se ar­ri­va­ti sopra i 3,30 s è presa quel­le ba­sto­na­te….ver­go­gna­te­vi aha­ha­ha­ha­hah

In zona 3.34$ è passato un ordine di vendita piuttosto grosso tra cui il mio…. mi dispiace :-):-):-):-):-):-):-)

frimba
Scritto il 27 Novembre 2016 at 10:12

goo­ser: In zona 3.34$ è pas­sa­to un or­di­ne di ven­di­ta piut­to­sto gros­so tra cui il mio…. mi di­spia­ce :-):-):-):-):-):-):-)

jpm potevi metterti in acquisto è!il tuo ordine (considerando le tue size medie) se lo mangiava quell ordine di vendita…

orzobimbo
Scritto il 27 Novembre 2016 at 14:02

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: TI con­si­glio l’al­bum SHOCK degli EI­SBRE­CHER.
Poi se ti piace Nilla Pizzi come Frim­ba non so…

In ” leggerissimo ” ritardo………..ma.grazie.

frimba
Scritto il 27 Novembre 2016 at 20:21

lucy@​finanza: Pensi ci sia spa­zio per in­cre­men­ta­re?

che pmc hai e incrementando quanto diventerebbe??

lucy
Scritto il 28 Novembre 2016 at 09:49

frimba@finanza,

2,46 salirei a 2,85….

tisssscali
Scritto il 28 Novembre 2016 at 12:00

lucy@finanza: Pensi ci sia spazio per incrementare?

imho è molto difficile capire cosa farà il titolo da qui a poco… tutti si aspettavano che uscisse prima la notizia del brevetto e poi quella della NDA. La cosa preoccupante è che mancano ancora i dati su PODRAS e che non c’e’ il nome del partner per la manifattura, che oggi come oggi è fondamentale per l’approvazione.
Il vero target resta a 5 o 6 $, non credo di più perchè non c’è nessuna legge che obbliga i produttori di dotarsi di una tecnologia antiabuso. Se uscisse una norma del genere credo che ipci potrebbe arrivare a valere minimo 10 volte più di ora.

tisssscali
Scritto il 28 Novembre 2016 at 12:05

La pagina da tenere d’occhio per i prossimi giorni è questa
http://tsdr.uspto.gov/#caseNumber=86395210&caseType=SERIAL_NO&searchType=statusSearch

Scritto il 28 Novembre 2016 at 12:51

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: imho è molto dif­fi­ci­le ca­pi­re cosa farà il ti­to­lo da qui a poco… tutti si aspet­ta­va­no che uscis­se prima la no­ti­zia del bre­vet­to e poi quel­la della NDA. La cosa pre­oc­cu­pan­te è che man­ca­no an­co­ra i dati su PO­DRAS e che non c’e’ il nome del part­ner per la ma­ni­fat­tu­ra, che oggi come oggi è fon­da­men­ta­le per l’ap­pro­va­zio­ne.
Il vero tar­get resta a 5 o 6 $, non credo di più per­chè non c’è nes­su­na legge che ob­bli­ga i pro­dut­to­ri di do­tar­si di una tec­no­lo­gia an­ti­a­bu­so. Se uscis­se una norma del ge­ne­re credo che ipci po­treb­be ar­ri­va­re a va­le­re mi­ni­mo 10 volte più di ora.

mancano i dati sul podras perchè manca ancora il brevetto. Podras al momento con Rexista non centra niente sono due cose che viaggiano su binari diversi infatti la nda è per Rexista senza podras.
La produzione del Rexista in caso di approvazione verrà fatta da IPCI direttamente come anche quella del seroquel perchè l’azienda ha investito diversi milioni sul loro sito produttivo.

bene71
Scritto il 28 Novembre 2016 at 12:58

gooser,

PRIMA DEL RADDOPPIO DELLE QUOTAZIONI ECCO IL RADDOPPIO DEI POST 🙂

tisssscali
Scritto il 28 Novembre 2016 at 13:11

IDRA:
Idera Pharmaceuticals and Vivelix Pharmaceuticals, Ltd. Enter Into Exclusive License Agreement for the Worldwide Rights to IMO-9200

tisssscali
Scritto il 28 Novembre 2016 at 13:14

15 milioni subito + milestone fino a 52 milioni.
Direi buono :mrgreen:
Under the terms of the agreement, Idera will receive an upfront fee of $15 million. In addition, Idera will be eligible for future IMO-9200 related development, regulatory and sales milestone payments totaling up to $140 million, and escalating royalties ranging from the mid single-digits to low double-digits of global net sales. Additionally, under the terms of the agreement and if requested by and at Vivelix’s expense, Idera is responsible for developing potential back-up compounds to IMO-9200. As it relates to back-up compounds Idera will be eligible for related development, regulatory sales and milestone payments totaling up to $52.5 million and escalating royalties ranging from the mid single-digits to low double-digits of global net sales.

frimba
Scritto il 28 Novembre 2016 at 13:45

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
IDRA:
Idera Phar­ma­ceu­ti­cals and Vi­ve­lix Phar­ma­ceu­ti­cals, Ltd. Enter Into Ex­clu­si­ve Li­cen­se Agree­ment for the World­wi­de Rights to IMO-9200

andiamo cacchio!!!

frimba
Scritto il 28 Novembre 2016 at 15:10

GOOS IPCI allora FDA ha detto loro che per NDA ci volevano gli studi HAL ora tu pensi che secondo te odidi e co siano cosi scemi da non portarli proprio(non dico comunicarli a noi investitori) è una domanda è!!!mi sembra incredibile che nonostante sapessero non li portino

frimba
Scritto il 28 Novembre 2016 at 15:12

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS IPCI al­lo­ra FDA ha detto loro che per NDA ci vo­le­va­no gli studi HAL ora tu pensi che se­con­do te odidi e co siano cosi scemi da non por­tar­li pro­prio(non dico co­mu­ni­car­li a noi in­ve­sti­to­ri) è una do­man­da è!!!mi sem­bra in­cre­di­bi­le che no­no­stan­te sa­pes­se­ro non li por­ti­no

del resto FDA era stata chiara su cosa serviva..non puo esserci secondo me neanche un incomprensione..se non ci sono proprio male e si esce..

tisssscali
Scritto il 28 Novembre 2016 at 15:44

madonna buona quanto fa schifo idra… nemmeno con una notizia buona come quella di oggi riesce a schiodarsi

papi67
Scritto il 28 Novembre 2016 at 16:02

giornatina anche oggi nehhhhhh……………..

giorgio.migliore
Scritto il 28 Novembre 2016 at 16:06

Incrementato ipci 2000 a 3.01

lucy
Scritto il 28 Novembre 2016 at 17:06

tisssscali@finanzaonline:
madonna buona quanto fa schifo idra… nemmeno con una notizia buona come quella di oggi riesce a schiodarsi

pure in rosso…

Scritto il 28 Novembre 2016 at 17:43

frim­ba@fi­nan­za:
GOOS IPCI al­lo­ra FDA ha detto loro che per NDA ci vo­le­va­no gli studi HAL ora tu pensi che se­con­do te odidi e co siano cosi scemi da non por­tar­li pro­prio(non dico co­mu­ni­car­li a noi in­ve­sti­to­ri) è una do­man­da è!!!mi sem­bra in­cre­di­bi­le che no­no­stan­te sa­pes­se­ro non li por­ti­no

Io voglio i dati HAL con le buone o con le cattive. In caso di rifiuto della nda sarebbe una mega figura di merda con conseguenze disastrose per la quotazione. Li hanno fatti per forza altrimenti sarebbero dei fenomeni ma cmq li voglio vedere

tisssscali
Scritto il 28 Novembre 2016 at 19:13

solo zsan in verde.. che giornataccia

orzobimbo
Scritto il 28 Novembre 2016 at 19:54

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
solo zsan in verde.. che gior­na­tac­cia

io ce ne ho nove in verde ……più una francesina !!!!!!!!!

papi67
Scritto il 28 Novembre 2016 at 21:44

movimento su TNXP

frimba
Scritto il 29 Novembre 2016 at 14:46

goo­ser: Io vo­glio i dati HAL con le buone o con le cat­ti­ve. In caso di ri­fiu­to della nda sa­reb­be una mega fi­gu­ra di merda con con­se­guen­ze di­sa­stro­se per la quo­ta­zio­ne. Li hanno fatti per forza al­tri­men­ti sa­reb­be­ro dei fe­no­me­ni ma cmq li vo­glio ve­de­re

ma io mi rifuto di credere che siano fenomeni fino a quel punto..nel caso fosse cosi chiudo la pos e IPCI non la tocco piu se fanno una gaffe del genere.

frimba
Scritto il 29 Novembre 2016 at 14:59

io cmq ancora non capisco come fa IDRA dopo la news di ieri dove riceve 15 m cash + milestone varie(che ck definisce grasso che cola) sia riuscita a chiudere negativa..vi giuro è inspiegabile come cosa per me…chi vuol dire la sua perche magari sbaglio io..

frimba
Scritto il 29 Novembre 2016 at 15:19

frim­ba@fi­nan­za: ma io mi ri­fu­to di cre­de­re che siano fe­no­me­ni fino a quel punto..​nel caso fosse cosi chiu­do la pos e IPCI non la tocco piu se fanno una gaffe del ge­ne­re.

a proposito ti hanno risposto quelli di IPCI GOOS??

tisssscali
Scritto il 29 Novembre 2016 at 16:31

davtamb@finanza:
IPCI
https://globenewswire.com/news-release/2016/11/29/893425/0/en/Intellipharmaceutics-to-Present-at-the-LD-Micro-Main-Event.html

solita presentazione che non smuoverà di un cent la quotazione putroppo.
Tirate fuori sti dati HAL, il nome del partner e facciamola finita :mrgreen:

frimba
Scritto il 29 Novembre 2016 at 16:36

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: so­li­ta pre­sen­ta­zio­ne che non smuo­ve­rà di un cent la quo­ta­zio­ne pu­trop­po.
Ti­ra­te fuori sti dati HAL, il nome del part­ner e fac­cia­mo­la fi­ni­ta

l 8 dicembre è il mio compleanno :mrgreen:

Scritto il 29 Novembre 2016 at 16:43

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: so­li­ta pre­sen­ta­zio­ne che non smuo­ve­rà di un cent la quo­ta­zio­ne pu­trop­po.
Ti­ra­te fuori sti dati HAL, il nome del part­ner e fac­cia­mo­la fi­ni­ta

uscira’ l’ articolo. non mi hanno risposto ma ho scoperto delle cose…….

frimba
Scritto il 29 Novembre 2016 at 16:51

goo­ser: usci­ra’ l’ ar­ti­co­lo. non mi hanno ri­spo­sto ma ho sco­per­to delle cose…….

grande goos!positive spero…..

j.p.m.
Scritto il 29 Novembre 2016 at 17:36

frimba@finanza: grande goos!positive spero…..

frimba@finanza: grande goos!positive spero…..

Il capo mi ha incaricato me di dirtelo.
Con tatto.
LIBRI IN TRIBUNALE

bene71
Scritto il 29 Novembre 2016 at 18:00

frimba@finanza: grande goos!positive spero…..

Sotto 2,9 comincia a preoccuparmi

bene71
Scritto il 29 Novembre 2016 at 18:02

Cominciano a pompare Akao su SA. Buon segno

papi67
Scritto il 29 Novembre 2016 at 18:07

BLUE brekka il trading range

davtamb
Scritto il 29 Novembre 2016 at 18:12

IPCI
qualcuno sta perdendo la pazienza

bene71
Scritto il 29 Novembre 2016 at 18:13

Ipci, goos stai vedendo tu 🙂

orzobimbo
Scritto il 29 Novembre 2016 at 19:07

Volumoni su una vecchia conoscenza………..CYTR

lucy
Scritto il 29 Novembre 2016 at 19:59

scusate quanto tempo una società deve quotare sotto il dollaro x finire in otc?

davtamb
Scritto il 29 Novembre 2016 at 20:31

lucy@​finanza:
scu­sa­te quan­to tempo una so­cie­tà deve quo­ta­re sotto il dol­la­ro x fi­ni­re in otc?

6 mesi di solito si ottiene la proroga per 12

lucy
Scritto il 29 Novembre 2016 at 20:36

da­v­tamb@fi­nan­za,

thanks 🙂

papi67
Scritto il 29 Novembre 2016 at 20:40

lucy@finanza:
scusate quanto tempo una società deve quotare sotto il dollaro x finire in otc?

sul nasdaq

lucy
Scritto il 29 Novembre 2016 at 20:46

bene ptn anche oggi….ipci mi fa pensare…

lucy
Scritto il 29 Novembre 2016 at 20:51

mi dite se vendereste oggi? ptn…

papi67
Scritto il 29 Novembre 2016 at 20:51

davtamb@finanza:
IPCI
qualcuno sta perdendo la pazienza

il ribasso di questi giorni l’avevo visto giorni fà sul grafico di un trader americano: dopo aver toccato 2.80 prevedeva il rimbalzo.

windpower
Scritto il 29 Novembre 2016 at 20:52

lucy@finanza:
mi dite se vendereste oggi? ptn…

Io no, sono oltre il 50% con 20k.
Cap ridicola!!

tisssscali
Scritto il 29 Novembre 2016 at 20:53

goo­ser: usci­ra’ l’ ar­ti­co­lo. non mi hanno ri­spo­sto ma ho sco­per­to delle cose…….

che odidi c’ha la mamma putt….?

papi67
Scritto il 29 Novembre 2016 at 20:56

lucy@finanza:
mi dite se vendereste oggi? ptn…

parere personale, è nel territorio dove poi storna, se raggiunge e chiude sopra .80 potrebbe allungare.

lucy
Scritto il 29 Novembre 2016 at 20:59

hai un tp in testa? su twtr ci sono anche rumors di buyout…

wind­po­wer@fi­nan­za: Io no, sono oltre il 50% con 20k.
Cap ri­di­co­la!!

windpower
Scritto il 29 Novembre 2016 at 21:00

lucy@finanza:

Si hanno dato mandato per essere ceduti….
Diciamo che intorno al dollaro mollo…

papi67
Scritto il 29 Novembre 2016 at 21:59

ONTX spettacolo 🙁

lucy
Scritto il 29 Novembre 2016 at 21:59

da prendere con le pinze: ptn acquired after p3 success….

lucy
Scritto il 29 Novembre 2016 at 22:02

cerc fail

lucy
Scritto il 29 Novembre 2016 at 22:08

pa­pi67:
ONTX spet­ta­co­lo

senza fondo….. 🙁

papi67
Scritto il 29 Novembre 2016 at 22:09

lucy@finanza:
cerc fail

-30

lucy
Scritto il 29 Novembre 2016 at 22:15

pa­pi67: -30

-49

papi67
Scritto il 29 Novembre 2016 at 22:17

lucy@finanza:
cerc fail

-50%

giorgio.migliore
Scritto il 29 Novembre 2016 at 22:20

Prese 1000 ipci 2.82…

lucy
Scritto il 29 Novembre 2016 at 22:22

gior­gio.​migliore@​finanza:
Prese 1000 ipci 2.82…

Grande!! Ci ho pensato anche io ..Goos cosa hai scoperto a proposito???

lucy
Scritto il 29 Novembre 2016 at 22:33

arwr -67…..che mazzata

Scritto il 29 Novembre 2016 at 22:44

lucy@​finanza: Gran­de!! Ci ho pen­sa­to anche io ..​Goos cosa hai sco­per­to a pro­po­si­to???

Sulla guidance del 2015 non si parla più di studi HAL, in quella precedente invece SI.

Scritto il 29 Novembre 2016 at 22:45

pa­pi67: -50%

Per fortuna siamo fuori

frimba
Scritto il 29 Novembre 2016 at 23:46

goo­ser: Per for­tu­na siamo fuori

grande GOOS pero ci avevi visto giusto alla fine.

frimba
Scritto il 30 Novembre 2016 at 09:42

goo­ser: Sulla gui­dan­ce del 2015 non si parla più di studi HAL, in quel­la pre­ce­den­te in­ve­ce SI.

quindi FDA non li ritiene necessari?oppure han deciso di testa loro che gli studi HAL non servono per NDA??

windpower
Scritto il 30 Novembre 2016 at 10:58

Grossissima buy opportunity su EGLT!!

ieri raddoppio a 6,81. pronto con una terza entrata!
The approval for $EGLT should come by Dec 14th which is the 60-day window of Oct 14th PDUFA Extension.

pietro8888
Scritto il 30 Novembre 2016 at 12:26

Non ho letto gli arretrati, chiedo al popolo. $FOLD opportunità?

bene71
Scritto il 30 Novembre 2016 at 13:31

pietro8888@finanzaonline:
Non ho letto gli arretrati, chiedo al popolo. $FOLD opportunità?

No il ritardo sarà di tre anni

bisanzio
Scritto il 30 Novembre 2016 at 16:34

vivi?

tisssscali
Scritto il 30 Novembre 2016 at 16:41

bisanzio@finanza:
vivi?

si, ma c’è poco da dire.. guarda idra ad esempio… la solita merd4cci4

bullbull
Scritto il 30 Novembre 2016 at 16:59

Ciao a tutti, ritorno dopo un lunghissimo tempo di altro lavoro, mi permetto di suggerirvi un titolo di cui ho fatto incetta oggi SKLN prospettive molto buone e un titolo otc PPCH….

bisanzio
Scritto il 30 Novembre 2016 at 17:31

bull­bull@fi­nan­za:
Ciao a tutti, ri­tor­no dopo un lun­ghis­si­mo tempo di altro la­vo­ro, mi per­met­to di sug­ge­rir­vi un ti­to­lo di cui ho fatto in­cet­ta oggi SKLN pro­spet­ti­ve molto buone e un ti­to­lo otc PPCH….

Grazie bull…i tuoi consigli – come di tutti gli altri big del blog – sono oro colato per me

skalo
Scritto il 30 Novembre 2016 at 18:12

AKAO ci prova….

davtamb
Scritto il 30 Novembre 2016 at 18:14

skalo@​finanza:
AKAO ci prova….

DAJE

orzobimbo
Scritto il 30 Novembre 2016 at 18:39

bull­bull@fi­nan­za:
Ciao a tutti, ri­tor­no dopo un lun­ghis­si­mo tempo di altro la­vo­ro, mi per­met­to di sug­ge­rir­vi un ti­to­lo di cui ho fatto in­cet­ta oggi SKLN pro­spet­ti­ve molto buone e un ti­to­lo otcPPCH….

Bull…..non ho mai seguito una tua indicazione …..stavolta si , entrato in SKLN un minuto fà ….yessssssss

orzobimbo
Scritto il 30 Novembre 2016 at 18:39

bull­bull@fi­nan­za:
Ciao a tutti, ri­tor­no dopo un lun­ghis­si­mo tempo di altro la­vo­ro, mi per­met­to di sug­ge­rir­vi un ti­to­lo di cui ho fatto in­cet­ta oggi SKLN pro­spet­ti­ve molto buone e un ti­to­lo otcPPCH….

Bull…..non ho mai seguito una tua indicazione …..stavolta si , entrato in SKLN un minuto fà ….yessssssss

orzobimbo
Scritto il 30 Novembre 2016 at 18:41

skalo@​finanza:
AKAO ci prova….

Very very well……..

skalo
Scritto il 30 Novembre 2016 at 19:02

Non la fanno passare i 6€

Scritto il 30 Novembre 2016 at 19:04

frim­ba@fi­nan­za: quin­di FDA non li ri­tie­ne ne­ces­sa­ri?op­pu­re han de­ci­so di testa loro che gli studi HAL non ser­vo­no per NDA??

È chiaro che più porti è meglio è. Quel genere di studio ad esempio nella guidance nuova fa parte dei dati secondari, ipci potrebbe aver fatto questo ragionamento

baltico
Scritto il 30 Novembre 2016 at 21:42

Salve a tutti non so se ci sia qualcuno che ancora la segue, è una vecchia conoscenza del portafoglio, tenax therapeutics, gooser chiedevo a te i dati di fase 2 di levosimendan non sono riuscito a trovarli tuttavia hanno concluso l’arruolamento di pazienti per la fase 3, 880 in tutto, dati in arrivo a gennaio e il director ha comprato azioni l altro giorno, buon segno?

davtamb
Scritto il 30 Novembre 2016 at 21:59

IPCI
brutto sgrullone in chiusura

lucy
Scritto il 30 Novembre 2016 at 22:03

da­v­tamb@fi­nan­za:
IPCI
brut­to sgrul­lo­ne in chiu­su­ra

si anche se vista la giornata direi che ha tenuto bene…

lucy
Scritto il 30 Novembre 2016 at 22:20

ptn emette…………………….ufffffffffffffffffffffffffffffffffff

lucy
Scritto il 30 Novembre 2016 at 22:26

lucy@​finanza:
ptn emet­te…………………….ufffffffffffffffffffffffffffff­f­f­f­f­ff

grossa emissione a .55

papi67
Scritto il 30 Novembre 2016 at 22:37

lucy@finanza: si anche se vista la giornata direi che ha tenuto bene…

finito effetto Trump, avevamo grossi rialzi da scontare (ma per favore)

papi67
Scritto il 30 Novembre 2016 at 22:39

lucy@finanza: grossa emissione a .55

rialzo, emissione……….magari erano correlati.

papi67
Scritto il 30 Novembre 2016 at 22:40

lucy@finanza: grossa emissione a .55

tornata alla base comunque.

papi67
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 08:10

schizzo di BLUE in after +25%

tisssscali
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 10:51

papi67: finito effetto Trump, avevamo grossi rialzi da scontare (ma per favore)

Biotech debolissimo a quanto sembra, se non c’e’ reazione oggi la vedo brutta

Scritto il 1 Dicembre 2016 at 14:39

come scritto ieri sera su telegram ieri aperta piccola posizione su OPTH con dati in arrivo a Dicembre

papi67
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 14:43

gooser:
come scritto ieri sera su telegram ieri aperta piccola posizione su OPTH con dati in arrivo a Dicembre

io OPTH non lo trovo, è OTC?

Scritto il 1 Dicembre 2016 at 14:52

pa­pi67: io OPTH non lo trovo, è OTC?

OPHT scusa

Scritto il 1 Dicembre 2016 at 14:53

bal­ti­co@fi­nan­za:
Salve a tutti non so se ci sia qual­cu­no che an­co­ra la segue, è una vec­chia co­no­scen­za del por­ta­fo­glio, tenax the­ra­peu­tics, goo­ser chie­de­vo a te i dati di fase 2 di le­vo­si­men­dan non sono riu­sci­to a tro­var­li tut­ta­via hanno con­clu­so l’ar­ruo­la­men­to di pa­zien­ti per la fase 3, 880 in tutto, dati in ar­ri­vo a gen­na­io e il di­rec­tor ha com­pra­to azio­ni l altro gior­no, buon segno?

sono questi ?

http://heartfailure.onlinejacc.org/article.aspx?articleid=1671253

papi67
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 15:07

Qualcuno ha BLUE in portafoglio? qualche idea dopo la news? vendere e ricomprare più basso(magari) ?

baltico
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 16:16

Ciao goos no non credo tenax ha portato in fase 3 lo studio di levosimendan nella LCOS ovvero Low cardiac output syndrome

Scritto il 1 Dicembre 2016 at 16:20

bal­ti­co@fi­nan­za:
Ciao goos no non credo tenax ha por­ta­to in fase 3 lo stu­dio di le­vo­si­men­dan nella LCOS ov­ve­ro Lowcar­diac out­put syn­dro­me

ma magari la fase 2 non è stata fatta in quell indicazione ma sulla base di altri dati hanno deciso comunque di farla

baltico
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 16:38

Potrebbe essere per quello che non la trovo d’altronde è una molecola abbastanza collaudata…per me è un ottimo segno che il director compri azioni finita la fase 3 e in attesa dei dati…tu che dici?

tisssscali
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 17:01

Ciao a tutti, qualcuno mi ricorda quando dovrebbero uscire i dati di VYGR?
q4 o 2017 ?

davtamb
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 17:48

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Ciao a tutti, qual­cu­no mi ri­cor­da quan­do do­vreb­be­ro usci­re i dati di VYGR?
q4 o 2017 ?

Q4

fujizus
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 18:05

Qualcuno sa coda accade ad APPY?

papi67
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 18:38

incrementata BLUE a 67

papi67
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 18:40

prese OPHT a 30.65

orzobimbo
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 18:50

pa­pi67:
in­cre­men­ta­ta BLUE a 67

Porca !!!!!! questa non ce l’ho ……..è ancora interessante a questi prezzi ?

[email protected]
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 19:00

papi67: rialzo, emissione……….magari erano correlati.

comunque emissione strana imho…secondo me avremo merger o BO non lontani…

davtamb
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 19:39

DAJE AKAO, spacca sti 6

Scritto il 1 Dicembre 2016 at 19:44

bal­ti­co@fi­nan­za:
Po­treb­be es­se­re per quel­lo che non la trovo d’al­tron­de è una mo­le­co­la ab­ba­stan­za col­lau­da­ta…per me èun ot­ti­mo segno che il di­rec­tor com­priazio­ni fi­ni­ta la fase 3 e in at­te­sa dei dati…tu che dici?

Quanto le ha pagate?

Scritto il 1 Dicembre 2016 at 19:46

pa­pi67:
prese OPHT a 30.65

Mi sono letto la fase 2 mentre ero in sala d attesa dal dentista…… non garantisco più di tanto :-):-):-):-):-) dati imminenti

papi67
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 20:08

gooser: Mi sono letto la fase 2 mentre ero in sala d attesa dal dentista…… non garantisco più di tanto :-):-):-):-):-) dati imminenti

ce la giochiamo, è già salita di 2 $ magari si esce a breve

papi67
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 20:12

orzobimbo@finanza: Porca !!!!!! questa non ce l’ho ……..è ancora interessante a questi prezzi ?

orzobimbo@finanza: Porca !!!!!! questa non ce l’ho ……..è ancora interessante a questi prezzi ?

due anni fa io e alcuni del fol l’avevamo presa a 30 circa e rivenduta dopo pochi dollari, qualche mese dopo quotava 180. montagne russe.

papi67
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 20:14

[email protected]: comunque emissione strana imho…secondo me avremo merger o BO non lontani…

lo spero per chi ce l’ha.

papi67
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 20:24

gooser: Quanto le ha pagate?

circa 30.000 a prezzi da 1.59 a 1.76

papi67
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 20:25

tisssscali@finanzaonline: Biotech debolissimo a quanto sembra, se non c’e’ reazione oggi la vedo brutta

infatti altra discesa

orzobimbo
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 20:29

pa­pi67:
due anni fa io e al­cu­ni del fol l’a­ve­va­mo presa a 30 circa e ri­ven­du­ta dopo pochi dol­la­ri, qual­che mese dopo quo­ta­va 180. mon­ta­gne russe.

OK , grazie…… il titolo suggerito da ” bullbull ” va alla grande è…………

papi67
Scritto il 1 Dicembre 2016 at 20:56

baltico@finanza:
Ciao goos no non credo tenax ha portato in fase 3 lo studio di levosimendan nella LCOS ovvero Lowcardiac output syndrome

da quanto vedo le ha prese anche Sheff

baltico
Scritto il 2 Dicembre 2016 at 09:39

Il volpone del director le ha presa sui minimi ovviamente, parlo di tenax

papi67
Scritto il 2 Dicembre 2016 at 15:36

papi67,
maaaaaa…………NBI in verde giammai?

frimba
Scritto il 2 Dicembre 2016 at 15:40

ragazzi latito perche son sotto trasloco..appena mi sistemo ritorno a scrivere cagate come prima :mrgreen:

Scritto il 2 Dicembre 2016 at 15:55

prese una manciata di CERC a 1.82$

tisssscali
Scritto il 2 Dicembre 2016 at 15:55

papi67:
papi67,
maaaaaa…………NBI in verde giammai?

idra la solita merd….

tisssscali
Scritto il 2 Dicembre 2016 at 16:04

ipci +0,98% e:
Antonio Costa ‏@ACInvestorBlog 7m7 minutes ago
$IPCI nice pop

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 2 Dicembre 2016 at 18:44

tisssscali@finanzaonline:
ipci +0,98% e:
Antonio Costa ‏@ACInvestorBlog 7m7 minutes ago
$IPCI nice pop

meglio ancora:
Aria Giovanni 100/60/90 nice popp

orzobimbo
Scritto il 2 Dicembre 2016 at 18:52

CEMP………riparte ?

papi67
Scritto il 2 Dicembre 2016 at 18:52

papi67: ce la giochiamo, è già salita di 2 $ magari si esce a breve

OPHT 4 dollari

tosco63
Scritto il 2 Dicembre 2016 at 19:05

ciao a tutti cosa succede a axsm? conoscete bpmx?grazie

orzobimbo
Scritto il 2 Dicembre 2016 at 19:10

pa­pi67: OPHT4 dol­la­ri

Avete più o meno un prezzo di uscita ?…….AKAO mi sono rotto , uscito ed entrato in Nektar 12,05….

j.p.m.
Scritto il 2 Dicembre 2016 at 20:12

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Avete più o meno un prez­zo di usci­ta ?…….AKAO mi sono rotto , usci­to ed en­tra­to in Nek­tar 12,05….

PTF aggiornato.
J.p.m

papi67
Scritto il 2 Dicembre 2016 at 20:20

orzobimbo@finanza: Avete più o meno un prezzo di uscita ?…….AKAO mi sono rotto , uscito ed entrato in Nektar 12,05….

mmmmhh….meglio chiedere a Goos il boss.

papi67
Scritto il 2 Dicembre 2016 at 20:22

orzobimbo@finanza:
CEMP………riparte ?

sarebbe ora.

papi67
Scritto il 2 Dicembre 2016 at 20:48

EXEL manco velo dico.

papi67
Scritto il 2 Dicembre 2016 at 21:09

orzobimbo@finanza:
CEMP………riparte ?

anzi ri…parte adesso.

tisssscali
Scritto il 2 Dicembre 2016 at 22:23

pa­pi67:
EXEL manco velo dico.

perchè idra invece?

papi67
Scritto il 3 Dicembre 2016 at 07:16

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: per­chè idra in­ve­ce?

Agli antipodi

windpower
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 09:28

okkio a KPTI

sono molto curioso di vedere cosa succedera’.

bene71
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 11:16

windpower@finanza:
okkio a KPTI

sono molto curioso di vedere cosa succedera’.

IERI CONFRONTAVO I RISULTATI CON QUELLI DI blrx nella stessa patologia

j.p.m.
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 12:06

wind­po­wer@fi­nan­za:
okkio a KPTI

sono molto cu­rio­so di ve­de­re cosa suc­ce­de­ra’.

xkè?

papi67
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 14:10

CEMP la va anche in pre +8%

Scritto il 5 Dicembre 2016 at 14:16

pa­pi67:
CEMP la va anche in pre+8%

e CERC fallisce anche il secondo studio clinico….. porc…..

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 14:30

ecchime…CERC grazie a dio non son piu rientrato.

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 14:31

WINDPOWER su PTN che mi dici…direi molto interessante dopo l emissione corposa che dici,pero è un titolo da tradare si muove con troppi spike senza un senso logico.

frimba
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 14:48

goo­ser: e CERC fal­li­sce anche il se­con­do stu­dio cli­ni­co….. porc…..

dai che ti rifarai GOOS non demordere,mi spiace,ma uno in gamba come te recuperara il loss sicuramente.

Scritto il 5 Dicembre 2016 at 14:50

frim­ba@fi­nan­za: dai che ti ri­fa­rai GOOS non de­mor­de­re,mi spia­ce,ma uno in gamba come te re­cu­pe­ra­ra il loss si­cu­ra­men­te.

in realta’ speravo in un rimbalzo pre dati e poi avrei mollato ma non mi hanno dato il tempo…..

papi67
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 15:31

gooser: in realta’ speravo in un rimbalzo pre dati e poi avrei mollato ma non mi hanno dato il tempo…..

quindi, molli? medi?

Scritto il 5 Dicembre 2016 at 15:42

pa­pi67: quin­di, molli? medi?

già mollato come ho scritto su telegram

bene71
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 15:42

KPTI, COME BIOLINE, viene penalizzata perchè i dati sono simili a blrx, anzi mi sembrano leggermente inferiori

albarey
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 16:00

Goos sei riuscito ad approfondire opht? Che ne pensi dei dati in arrivo?

j.p.m.
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 16:20

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
KPTI, COME BIO­LI­NE, viene pe­na­liz­za­ta per­chè i dati sono si­mi­li a blrx, anzi mi sem­bra­no leg­ger­men­te in­fe­rio­ri

Si ma di quale studio?
STORM? STOMP? SAIL?
GUARDA CHE KPTI HA PRESENTATO TUTTI E TRE QUINDI PRIMA DI SPARARE A VANVERA

Scritto il 5 Dicembre 2016 at 16:32

al­ba­rey@fi­nan­za:
Goos sei riu­sci­to ad ap­pro­fon­di­re opht? Che ne pensi dei dati in ar­ri­vo?

Si ho letto diverse cose ma ovviamente non ho la sfera di cristallo. Al momento il titolo sta andando molto bene chi vuole portare a casa farebbe meglio a non rischiare.

davtamb
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 16:53

OPHT
fuori a 37.75

bene71
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 17:15

j.p.m.@finanzaonline: Si ma di quale studio?
STORM? STOMP? SAIL?
GUARDA CHE KPTI HA PRESENTATO TUTTI E TRE QUINDI PRIMA DI SPARARE A VANVERA

per chi conosce lo studio di BLRX è chiaro che mi riferisco alla RR AML, quindi per chi non bazzica blrx mi riferisco allo studio Sail.
con la gentilezza si ottiene tutto:-)

bene71
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 17:19

per essere ancora più precisi ecco il comunicato
http://investors.karyopharm.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=1002513

davtamb
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 17:26

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
per es­se­re an­co­ra più pre­ci­si ecco il co­mu­ni­ca­to
http://​investors.​karyopharm.​com/​rel​ease​deta​il.​cfm?​Rel​ease​ID=100​2513

thanks

j.p.m.
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 18:10

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne:
per es­se­re an­co­ra più pre­ci­si ecco il co­mu­ni­ca­to
http://​investors.​karyopharm.​com/​rel​ease​deta​il.​cfm?​Rel​ease​ID=100​2513

Bene

papi67
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 18:31

gooser: e CERC fallisce anche il secondo studio clinico….. porc…..

si sta difendendo

windpower
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 19:06

frim­ba@fi­nan­za:
WIND­PO­WER su PTN che mi dici…direi molto in­te­res­san­te dopo l emis­sio­ne cor­po­sa che dici,pero è un ti­to­lo da tra­da­re si muove con trop­pi spike senza un senso lo­gi­co.

sempre dentro. Potevo inkassare….e rientrare ma tant’e’!

windpower
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 19:07

wind­po­wer@fi­nan­za:
Gros­sis­si­ma buy op­por­tu­ni­ty su EGLT!!

ieri rad­dop­pio a 6,81. pron­to con una terza en­tra­ta!
The ap­pro­val for $EGLT should come by Dec 14th which is the 60-day win­dow of Oct 14th PDUFA Ex­ten­sion.

😉

lucy
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 20:15

ma l euro????

davtamb
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 20:26

CALA :mrgreen:

papi67
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 20:34

davtamb@finanza:
CALA

cala l’euro? 😉

lucy
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 20:36

anche voi avete fineco in panne?

papi67
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 20:37

davtamb@finanza:
OPHT
fuori a 37.75

questa non molla

Scritto il 5 Dicembre 2016 at 20:46

da­v­tamb@fi­nan­za:
OPHT
fuori a 37.75

Grazie

davtamb
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 20:49

goo­ser: Gra­zie

Hai ragione Goos, grazie e ancora grazie per la segnalazione!

davtamb
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 20:53

lucy@​finanza:
ma l euro????

ricoperture

Scritto il 5 Dicembre 2016 at 21:05

da­v­tamb@fi­nan­za: Hai ra­gio­ne Goos,gra­zie e an­co­ra gra­zie per la se­gna­la­zio­ne!

Nono non mi devi ringraziare il mio era un grazie ironico….. adesso che sei uscito salirà ancora come quando vende frimba ahhahahahahaha a parte gli scherzi sono piuttosto combattuto su cosa fare

lucy
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 21:09

da­v­tamb@fi­nan­za: ri­co­per­tu­re

scusa x la domanda stupida

davtamb
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 21:22

goo­ser: Nono non mi devi rin­gra­zia­re il mio era un gra­zie iro­ni­co….. ades­so che sei usci­to sa­li­rà an­co­ra come quan­do vende frim­ba ah­ha­ha­ha­ha­ha­ha a parte gli scher­zi sono piut­to­sto com­bat­tu­to su cosa fare

:mrgreen: sicuramente, sono famoso per le uscite premature…d’altra parte se esci troppo tardi….dopo 9 mesi so dolori

davtamb
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 21:26

lucy@​finanza: scusa x la do­man­da stu­pi­da

macchè stupida, è un movimento strano effettivamente, però probabilmente il mercato già scontava il no e quindi oggi ci si ricopre

orzobimbo
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 21:33

” Wind ” sull’Amex PTN può stare sotto il dollaro quanto gli pare , vero ? Non c’è la regola del Nasdaq …….
wind­po­wer@fi­nan­za: sem­pre den­tro. Po­te­vo in­kas­sa­re….e rien­tra­re ma tan­t’e’!

papi67
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 22:01

gooser: e CERC fallisce anche il secondo studio clinico….. porc…..

ho messo prezzo di vendita 1,56 oggi pomeriggio, ovviamente il max è stato 1,55.

j.p.m.
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 22:15

lucy@​finanza:
anche voi avete fi­ne­co in panne?

No.
X me ti hanno rubato i soldi

lucy
Scritto il 5 Dicembre 2016 at 22:39

j.​p.​m.@​fin​anza​onli​ne: No.
X me ti hanno ru­ba­to i soldi

ci sei tu dietro? Di la verità!!!!!!!

tisssscali
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 10:48

$IMGN:
Preclinical Data on IMGN632, a Novel CD123-Targeting ADC, Presented at ASH Annual Meeting
http://finance.yahoo.com/news/preclinical-data-imgn632-novel-cd123-194500880.html

bene71
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 13:08

j.p.m.@finanzaonline: Hai letto la risposta di C.K.?

ORA CHE ME LO HAI DETTO. Interessante come sempre

Scritto il 6 Dicembre 2016 at 13:41

bene71@finanzaonline:
IPCI
http://www.accessdata.fda.gov/scripts/cder/daf/index.cfm?event=overview.process&ApplNo=202842

praticamente hanno approvato l’anda di PAR per il Focalin XR. In base a un precedente accordo IPCI liberava PAR dal vincolo contrattuale quindi di fatto non ha più un partner.

bene71
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 14:53

gooser: praticamente hanno approvato l’anda di PAR per il Focalin XR. In base a un precedente accordo IPCI liberava PAR dal vincolo contrattuale quindi di fatto non ha più un partner.

QUINDI NEWS NEGATIVA

tisssscali
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 15:00

gooser: praticamente hanno approvato l’anda di PAR per il Focalin XR. In base a un precedente accordo IPCI liberava PAR dal vincolo contrattuale quindi di fatto non ha più un partner.

Non ho capito una cosa… il farmaco l’ha sviluppato IPCI e PAR doveva commercializzarlo, l’accordo successivo cosa conteneva?
In pratica PAR ora è titolare al 100% di tutti i diritti sul focalin xr??

j.p.m.
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 15:37

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: ORA CHE ME LO HAI DETTO. In­te­res­san­te come sem­pre

Sono cose difficili cque…non stiamo parlando del braccino corto di Frimba o del palo della luce di Juan nella zona di PRÈ

didoterzo
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 16:05

Ciao a tutti, Gooser che ne dici ci sta ad entrare ora su OPHT?

tisssscali
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 16:14

$idra sempre peggio

j.p.m.
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 16:21

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
$idra sem­pre peg­gio

Ma che lamentino

tisssscali
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 16:24

j.p.m.@finanzaonline: Ma che lamentino

si ma ha rotto gli zebedei!!!! :mrgreen:

skalo
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 17:15

MATN chi riesce a dare un parere ….cortesemente
http://www.streetinsider.com/Press+Releases/Mateon+Announces+Presentation+of+OXi4503+AML+Study+Data+at+58th+Annual+Meeting+of+American+Society+of+Hematology/12314268.html
domani dovrebbe essere l’ultimo giorno di contrattazione al Nasdaq

papi67
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 17:26

bene71@finanzaonline: QUINDI NEWS NEGATIVA

si accorderà con un’altro?

papi67
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 17:29

BLUE oggi non si fa influenzare dagli indici.

davtamb
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 17:34

pa­pi67:
BLUE oggi non si fa in­fluen­za­re dagli in­di­ci.

MDGN E SAGE nemmeno 🙂

davtamb
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 17:41

rientrato su OPHT a 35.06 con un cippetto

albarey
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 18:37

Riprese opht a 34.80

orzobimbo
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 19:20

Meno male che quasi tutti gli economisti ed esperti vari dicevano che se vinceva i NO la borsa italiana crollava…..hihihihihi

orzobimbo
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 19:22

da­v­tamb@fi­nan­za: MDGN E SAGE nem­me­no

Very very well……..SAGE però vendute un po di tempo fa……..

orzobimbo
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 19:29

CEMP……….senza dare tanto nell’occhio …..va

papi67
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 20:19

papi67:
BLUE oggi non si fa influenzare dagli indici.

up up……….

papi67
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 20:24

Frimba come Lupocanesecco

papi67
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 20:25

papi67:
Frimba come Lupocanesecco

papi67
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 20:26

papi67:

papi67
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 20:27

papi67:

mi spiace non si carica l’immagine, comunque “Chi l’ha visto?”

papi67
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 20:34

tisssscali@finanzaonline:
$idra sempre peggio

incredibile!!!!! Da 2 giorni positiva.

lucy
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 20:34

pa­pi67: mi spia­ce non si ca­ri­ca l’im­ma­gi­ne, co­mun­que “Chi l’ha visto?”

pare sia intrappolato sotto gli scatoloni del traslocco

Scritto il 6 Dicembre 2016 at 20:36

di­do­ter­zo@fi­nan­zaon­li­ne:
Ciao a tutti, Goo­ser che ne dici ci sta ad en­tra­re ora su OPHT?

se la fase 3 avrà dati convincenti può raddoppiare tranquillamente il prezzo attuale

Scritto il 6 Dicembre 2016 at 20:37

be­ne71@fi­nan­zaon­li­ne: QUIN­DI NEWS NE­GA­TI­VA

questa approvazione è arrivata il 30 di Novembre il fatto che se ne parli solo ora è perchè il sito di FDA era bloccato perchè migrato da un’altra parte

Scritto il 6 Dicembre 2016 at 20:48

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Non ho ca­pi­to una cosa… il far­ma­co l’ha svi­lup­pa­to IPCI e PAR do­ve­va com­mer­cia­liz­zar­lo, l’ac­cor­do suc­ces­si­vo cosa con­te­ne­va?
In pra­ti­ca PAR ora è ti­to­la­re al 100% di tutti i di­rit­ti sul fo­ca­lin xr??

Abbiamo già spiegato cosa è successo in qualche articolo precedente. Te la faccio breve….è chiaro che qualcosa tra PAR e IPCI è successa già tempo fa e l’accordo tra i due era per la commercializzazione del Focalin XR.
Questo accordo l’anno scorso mi pare è stato rivisto. I dettagli non sono stati divulgati ma praticamente l’unica cosa che è emersa è che PAR poteva presentare una sua ANDA per la loro versione generica di Focalin XR, ma fino a quando non veniva approvata restava il vincolo di vendere la versione PAR-IPCI.
Praticamente da fine Novembre IPCI di fatto si trova senza partner e PAR commercializzerà la propria versione di Focalin.
Viste le vendite ridicole di questi ultimi 6 mesi ovviamente PAR aveva già mollato da tempo di spingere un prodotto non suo, di fatto IPCI perderà dei soldi che anche se non erano molti, facevano comodo. E’ chiaro che adesso l’attenzione però deve essere per questo famoso brevetto del podras che prima o poi arriverà e poi si aspetta l’accettazione della NDA da parte di FDA.
Riproverò a scrivere ancora all’azienda per avere qualche informazione in più sperando di avere più fortuna, una cosa è chiara però l’azienda non si comporta in maniera trasparente con gli investitori, di questo aspetto ho le prove certe raccolte negli anni, ma proprio questo aspetto di non chiarezza….potrebbe essere un aspetto che magari farà incazzare qualcuno ma che potrebbe nascondere o una cattiva gestione (e qualche prova l’abbiamo avuta in passato) oppure una volontà di nascondere le cose perchè obbligati a farlo.
In fondo ricordiamoci che oltre il 65% delle azioni è in mano ai proprietari, quindi in fondo se la cantano e se la suonano come meglio gli pare.

davtamb
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 22:23

BLUE emette

lucy
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 22:32

da­v­tamb@fi­nan­za:
BLUE emet­te

ormai ogni bio non appena sale bene emette…brutto andazzo

davtamb
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 22:40

lucy@​finanza: ormai ogni bio non ap­pe­na sale bene emet­te…brut­to an­daz­zo

200 MILIONI $

baltico
Scritto il 6 Dicembre 2016 at 22:56

Salve a tutti gooser alla fine che conclusione possiamo trarre ruguardo tenax therapeutics?arruolamento 880 pazienti per fase 3 terminato dati in arrivo a gennaio e il director compra azioni, notizia molto positiva in ottica dati o niente di che?

papi67
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 08:18

davtamb@finanza:
BLUE emette

emette a 76 $ per azione

tisssscali
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 10:26

bene71@finanzaonline:
http://files.shareholder.com/downloads/ABEA-43EQSZ/2935373063x8229336x920142/52DEFE4C-DBD4-4669-A0B6-79AB56FF6B66/LD_Micro_Main_Event_Presentation_December_6_2016_-_Final.pdf

Le prime 18 pagine dicono le solite cose trite e ritrite, tra l’altro:
“2 strengths of generic Focalin®; now commercialized, partnered with Par”
questo punto non mi quadra, visto quello che ci siamo detti ieri dovrebbe esser stata invalidata la partnership

A pagina 19 c’è forse la vera novità:
PODRAS™ patent awaiting final issuance by USPTO scheduled for December 2016
—————————–
I prossimi catalyst sono a Gennaio/Febbraio con l’accettazione dell’NDA per Rexista (senza PODRAS) e a Maggio con il lancio sul mercato di Seroquel XR.

Scritto il 7 Dicembre 2016 at 11:10

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne: Le prime 18 pa­gi­ne di­co­no le so­li­te cose trite e ri­tri­te, tra l’al­tro:
“2 streng­ths of ge­ne­ric Fo­ca­lin®; now com­mer­cia­li­zed, part­ne­red with Par”que­sto punto non mi qua­dra, visto quel­lo che ci siamo detti ieri do­vreb­be esser stata in­va­li­da­ta la part­ner­ship

A pa­gi­na 19 c’è forse la vera no­vi­tà:
PO­DRAS™ pa­tent awai­ting final is­suan­ce by USPTO sche­du­led for De­cem­ber 2016
—————————–
I pros­si­mi ca­ta­ly­st sono a Gen­na­io/Feb­bra­io con l’ac­cet­ta­zio­ne del­l’N­DA per Re­xi­sta (senza PO­DRAS) e a Mag­gio con il lan­cio sul mer­ca­to di Se­ro­quel XR.

tieni presente che a oggi stanno ancora commercializzando e nelle farmacie il prodotto è presente, sicuramente tra qualche mese PAR inizierà a distribuire il suo Focalin. Resta da capire cosa farà IPCI da sola……..

Scritto il 7 Dicembre 2016 at 11:29

bal­ti­co@fi­nan­za:
Salve a tutti goo­ser alla fine che con­clu­sio­ne pos­sia­mo trar­re ru­guar­do tenax the­ra­peu­tics?ar­ruo­la­men­to 880 pa­zien­ti per fase 3 ter­mi­na­to dati in ar­ri­vo a gen­na­io e il di­rec­tor com­pra azio­ni, no­ti­zia molto po­si­ti­va in ot­ti­ca dati o nien­te di che?

credo che l’azienda porterà a casa l’endpoint finale

tisssscali
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 11:42

Gooser tu su vygr hai un pt di uscita pre-dati o tieni fino a che non escono?
Grazie

Scritto il 7 Dicembre 2016 at 14:17

tis­s­s­sca­li@fi­nan­zaon­li­ne:
Goo­ser tu su vygr hai un pt di usci­ta pre-da­ti o tieni fino a che non esco­no?
Gra­zie

se vuoi uscire puoi farlo quando vuoi credo che il titolo non salga o scenda per l’evento ma è piuttosto in attesa.

baltico
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 15:30

Grazie per la risposta gooser

baltico
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 15:37

Quindi potrebbe essere sensato un acquisto in attesa dei dati?

davtamb
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 15:54

Grazie Trump per questo -3.5%

tisssscali
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 15:56

Trump ha scorreggiato qualcosa su twitter a proposito dei prezzi dei farmaci e quindi le biotech stanno venendo giu?

davtamb
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 16:02

tisssscali@finanzaonline:
Trump ha scorreggiato qualcosa su twitter a proposito dei prezzi dei farmaci e quindi le biotech stanno venendo giu?

esatto

tisssscali
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 16:09

davtamb@finanza: esatto

leggevo anche che potrebbero esserci ulteriori sell-off da qui a fine anno per questioni di tasse

windpower
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 16:44

IMGN
raddoppio a 1,81

windpower
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 16:44

IDRA
incremento a 1,63

frimba
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 16:46

OCCHIO RAGAZZI CHE NBI HA CHIUSO IL GAP POST TRUMP SE C è UN PUNTO DOVE PUO (E DEVE) RIPARTIRE è QUESTO..HO INCREMENTATO UN PO DI TITOLI IN PTF ORA SON DAL CELL POI SCRIVO MEGLIO.

j.p.m.
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 17:12

da­v­tamb@fi­nan­za: esat­to

Link

tisssscali
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 17:17

windpower@finanza:
IMGN
raddoppio a 1,81

CIao, anche io sono dentro IMGN, sai se ci sono catalyst prima di metà 2017?
Io speravo che i dati preclinici la tirassero su, ma visto che non si è mossa adesso non vedo margini di risalita prima della metà dell’anno prox.

papi67
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 18:13

frimba@finanza:
OCCHIO RAGAZZI CHE NBI HA CHIUSO IL GAP POST TRUMP SE C è UN PUNTO DOVE PUO (E DEVE) RIPARTIRE è QUESTO..HO INCREMENTATO UN PO DI TITOLI IN PTF ORA SON DAL CELL POI SCRIVO MEGLIO.

bello no? le borse macinano record su record e noi chiudiamo i gap, che soddisfazione.

orzobimbo
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 18:30

wind­po­wer@fi­nan­za:
IMGN
rad­dop­pio a 1,81

Su IMGN ti ho seguito ……..su EGLT che target e obbiettivi hai ? Grazie se vuoi rispondere……

orzobimbo
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 19:39

Ma NURO ? secondo me torna interessante……approvato in europa un dispositivo indossabile anti dolore……

orzobimbo
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 20:12

or­zo­bim­bo@fi­nan­za:
Ma NURO ? se­con­do me torna in­te­res­san­te……ap­pro­va­to in eu­ro­pa un di­spo­si­ti­vo in­dos­sa­bi­le anti do­lo­re……

Girato parte di VYGR in NURO………mi siedo e aspetto….

Scritto il 7 Dicembre 2016 at 22:21

benissimo VYGR i dati sono andati oltre le aspettative, anche se molto preliminari

lucy
Scritto il 7 Dicembre 2016 at 22:24

goo­ser:
be­nis­si­mo VYGR i dati sono an­da­ti oltre le aspet­ta­ti­ve, anche se molto pre­li­mi­na­ri

Bella GOOS!!!

LupoCaneSecco
Scritto il 8 Dicembre 2016 at 00:42

Ciao ragazzuoli.. 😉

TRUMP non c’entra
Oggi NBI giù per questo motivo

http://www.business-standard.com/article/news-ians/pfizer-fined-106-mn-for-unfair-prices-of-epilepsy-drug-116120700996_1.html

Complimenti Grande Gooser per VOYAGER…

Scritto il 8 Dicembre 2016 at 10:41

$VYGR Come avete visto ieri sera sono usciti i dati ad interim dei due bracci dello studio esplorativo. Il titolo ha chiuso in after con un +36%, ricordiamoci comunque che le azioni in circolazione sono poche e che l’azienda capitalizza circa 350M di $. In questi giorni se io fossi nell’azienda ne approfitterei per battere cassa.
Detto questo cosa ci hanno detto i dati di ieri ?. Sono dati molto preliminari e solo 3 pazienti hanno concluso un anno di terapia alla dose più alta (che è quella che interessava a noi).
Come abbiamo visto in un precedente articolo l’intervento al cervello inniettando questo virus che serve per trasportare delle seguenze di DNA ha prodotto l’attività dell’enzima AADC nel putamen che è aumentato del 56% a sei mesi rispetto al basale. Questi pazienti sono stati in grado di ridurre la loro dose giornaliera di levodopa del 34% e con una riduzione per 12 mesi. Come ipotizzato dalla teoria che sta a monte la levodopa viene convertita in dopamina.
Se guardate in rete i dati di ieri sono già stati presi dai siti spacializzati e non, di conseguenza è probabile che nasca un certo interesse nel corso dei prossimi mesi. Proprio nella seconda parte del 2017 arriveranno ulteriori dati dei pazienti del terzo braccio che permetteranno di iniziate una fase 2 vs placebo a fine 2017. Che dire…… la tecnologia è interessante e teoricamente applicabile anche ad altre malattie dove la dose del farmaco dopo anni e anni di malattia perde l’efficacia e peggiora la qualità della vita. L’azienda se non ci saranno intoppi potrebbe essere un long parecchio interessante.

Scritto il 8 Dicembre 2016 at 12:44

Molto bene anche DERM. Appena usciti i dati della seconda fase3

frimba
Scritto il 8 Dicembre 2016 at 14:10

goo­ser,

goo­ser,

e ovviamente il campione qui presente è fuori da tutti e due…volevo entrare in OPTH ma non vorrei provocare un sell off…

papi67
Scritto il 8 Dicembre 2016 at 15:00

LupoCaneSecco@finanza:
Ciao ragazzuoli..

TRUMP non c’entra
Oggi NBI giù per questo motivo

http://www.business-standard.com/article/news-ians/pfizer-fined-106-mn-for-unfair-prices-of-epilepsy-drug-116120700996_1.html

Complimenti Grande Gooser per VOYAGER…

ohhhh giusto l’altra sera ti ho nominato. Bentornato.

papi67
Scritto il 8 Dicembre 2016 at 15:01

gooser:
Molto bene anche DERM. Appena usciti i dati della seconda fase3

ma vedo bene? negativa in pre?

papi67
Scritto il 8 Dicembre 2016 at 15:05

occhio a TNXP in pre +20

Scritto il 8 Dicembre 2016 at 15:34

VYGR Mezza posizione mollata a 18$

papi67
Scritto il 8 Dicembre 2016 at 15:57

unico settore in rosso healthcare, ci vuole una pazienza infinita……………

frimba
Scritto il 8 Dicembre 2016 at 16:08

pa­pi67:
unico set­to­re in rosso heal­th­ca­re, ci vuole una pa­zien­za in­fi­ni­ta……………

vediamo se almeno il dollaro continua a darci una mano..

giorgio.migliore
Scritto il 8 Dicembre 2016 at 17:03

Entrato in IDRA 1,57. Piccola scommessa anche su DRYS a 4,38… 😉

tisssscali
Scritto il 8 Dicembre 2016 at 19:25

grazie gooser per vygr! gran bel colpo.

tisssscali
Scritto il 8 Dicembre 2016 at 20:24

fuori da vygr a 17,5 dentro LXRX e MDGN.

davtamb
Scritto il 8 Dicembre 2016 at 22:08

IDXG….ho fatto una lupata da 20% di gain in 8 minuti…poi si è sparata un altro +100% 👿

papi67
Scritto il 8 Dicembre 2016 at 22:14

davtamb@finanza:
IDXG….ho fatto una lupata da 20% di gain in 8 minuti…poi si è sparata un altro +100%

galattico……. quasi stratosferico.

tisssscali
Scritto il 9 Dicembre 2016 at 09:02

Derm ha raggiunto i 2 obiettivi secondari in CIMPASI-1 (la seconda delle tre fasi 3 che sta conducendo su CIMZIA per la psioriasi).
I risultati finali sono attesi in q1-2017.

windpower
Scritto il 9 Dicembre 2016 at 10:41

or­zo­bim­bo@fi­nan­za: Su IMGN ti ho se­gui­to ……..​su EGLT che tar­get e ob­biet­ti­vi hai ? Gra­zie se vuoi ri­spon­de­re……

Ciao su EGLT MI ASPETTO DI RIVEDERE I MAX.
approvazione probabile e vista la cap le quotazioni torneranno sui max anche oltre. Poi decidero’

orzobimbo
Scritto il 9 Dicembre 2016 at 13:16

wind­po­wer@fi­nan­za: Ciao su EGLT MI ASPET­TO DI RI­VE­DE­RE I MAX.
ap­pro­va­zio­ne pro­ba­bi­le e vista la cap le quo­ta­zio­ni tor­ne­ran­no sui max anche oltre. Poi de­ci­de­ro’

Grazie…….in attesa di aggiornamenti……

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute